PDA

Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 [81] 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97

peter pan
1 aprile 2011, 15:19
mamma mia che roba, questo video vale da solo più di tutto il film del prigioniero di azkaban :o

Andrea1988
1 aprile 2011, 15:44
mamma mia che roba, questo video vale da solo più di tutto il film del prigioniero di azkaban :o

Ma io direi più di tutti e 7 i film finora usciti messi insieme! :o

Davide
1 aprile 2011, 15:45
Ebbasta, non fatemi sentire in colpa per cui torniamo IT per favore xD xD

Fra due settimane avremo qualcosa!!

Destino
1 aprile 2011, 15:46

IL QUALKOSA*

Andrea1988
1 aprile 2011, 15:48

Ma direi che dopo ciò che abbiamo avuto oggi può pure non uscire più nulla fino al 13 luglio! asd

...

...Finchè non vedo non credo. Non c'è proprio da fidarsi della WB e company ultimamente. :twisted:

Firebolt07
1 aprile 2011, 16:47
io opto il trailer per venerdì 15 luglio.. compleanno della Watson :musino:

Andrea1988
1 aprile 2011, 17:07
io opto il trailer per venerdì 15 luglio.. compleanno della Watson :musino:

Oh beh, utile un trailer il 15 luglio :sisisi: Ma se vanno avanti così tutto è possibile asd

FelixFelicis
1 aprile 2011, 17:08
Doh! Non ho scritto nella millesima pagina. :'( E vabbè... giusto per tornare IT, secondo voi nel trailer ci sarà la voce di Voldemort che fa il discorso ad Hogwarts? Per intenderci, quella traccia audio che era uscita st'estate e che solo a pensarci mi fa venire i brividi.

Comunque il blu-ray sembra interessante, specialmente la storia dei tre fratelli. Purtroppo però ho l'impressione che non darà le stesse soddisfazioni di HBP.

EDIT: Scena eliminata con Ron e Hermione: http://www.heatworld.com/Entertainment/Films/2011/04/Harry-Potter-deleted-scene-major-sexual-tension-between-Ron-and-Hermione/
Loro sono carinissimi come al solito ma la scena poteva essere fatta meglio secondo me.

doors90
1 aprile 2011, 17:31
tutti i potteriani avrebbero visto perfino un film di 6 ore di harry potter purchè fatto bene, io poi non credo che la gente vada al cinema non avendo visto gli altri film di harry potter quindi penso che avrebbero potuto fare benissimo un unico film magari questa volta della durata di un ISDA e magari qualcosina di più e farne un unico film e non dividerlo per poi farne dell ultimo un film di appena 2 ore (che comunque è stato confermato sia da david heyman che da borrow).

Destino
1 aprile 2011, 18:27
La Descrizione del Footage dei Doni della Morte Parte 2 presentato al CinemaCon by CoomingSoon.net
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2691&mode=flat&order=0&thold=-1

Vediamo la scena di Harry e Voldemort, in cui i loro incantesimi collidono e l'energia magica crea uno spazio fra loro. Continuando, Harry dice a Voldemort : "Possiamo porre fine a questo, insieme" , questo prima che vengano entrambi scagliati su di un lato di un'alta scogliera, e la voce fuori campo di Voldemort che dice a Harry "Solo uno può vivere per sempre."

cosa cosa cosa? SCOGLIERA?

Firebolt07
1 aprile 2011, 19:11
Spero sia un pesciaccio d'aprile da parte dei produttori..

Oclumencia scrive questo: "WTF, WARNER? Produtores confirmam: Harry Potter e as Relíquias da Morte 2 será o filme mais curto da série! "

Destino
1 aprile 2011, 19:13
Spero sia un pesciaccio d'aprile da parte dei produttori.. Oclumencia scrive questo: "WTF, WARNER? Produtores confirmam: Harry Potter e as Relíquias da Morte 2 será o filme mais curto da série! "

mmmm tu dici..spero di no..ma cmq alla fine si siamo la..come la prima parte dovrebbe durare il film
Dall'intervista di collider.com si dice lo stesso:

Qual è la durata dell'ultimo film?
Barron: Sarà uno dei film più brevi
Heyman: Sarà il film più breve.

abraxas
1 aprile 2011, 19:37
Beh c'era da aspettarselo che sarebbe stato il film più corto, è la trasposizione di dodici capitoli più l'epilogo... purché facciano tutto bene poco mi importa della durata, anzi, così sarà possibile guardare agevolmente la parte 1 e 2 insieme asd

Sider
1 aprile 2011, 19:53
sec'era un modo, UN SOLO MODO, di riuscirea rovinare il film, era di fare un filmettino breve di un ora e mezza. E come al solito, è una scelta non dettata da qualche ragione pratica, tanto è vero che ammettono "stiamo ancora montando" quindi lo hanno deciso a PRIORI. Odio questa cosa, la odio! doveva essere l'ultimo, grande film, con lunghi momenti su cui riflettere, senza necessariamente che portassero avanti la storia, esattamente come i lunghi finali del Ritorno del Re...

Destino
1 aprile 2011, 19:54
sec'era un modo, UN SOLO MODO, di riuscirea rovinare il film, era di fare un filmettino breve di un ora e mezza. E come al solito, è una scelta non dettata da qualche ragione pratica, tanto è vero che ammettono "stiamo ancora montando" quindi lo hanno deciso a PRIORI. Odio questa cosa, la odio! doveva essere l'ultimo, grande film, con lunghi momenti su cui riflettere, senza necessariamente che portassero avanti la storia, esattamente come i lunghi finali del Ritorno del Re...

concordo..come minimo doveva essere di 2 ore e 30 come il principe...
non vedo come faccia a starci tt il necessario in minimo 2 ore

abraxas
1 aprile 2011, 19:57

Ma perché questo allarmante mettere sempre le mani avanti su tutto? -___-''

ilPet_91
1 aprile 2011, 19:59

concordo..come minimo doveva essere di 2 ore e 30 come il principe...
non vedo come faccia a starci tt il necessario in minimo 2 ore
Meglio così che allungato fino allo sfinimento come nel principe...

Destino
1 aprile 2011, 20:00
Meglio così che allungato fino allo sfinimento come nel principe...

alla fine ci chideremo sempre
xkè non hanno messo 10/20 minuti di +?

FelixFelicis
1 aprile 2011, 20:02
Chi se ne frega della durata se il film è fatto bene.
Ricordo ancora la gioia quando ho saputo che HBP sarebbe durato tipo 2 ore e mezza. Poi però al cinema alla gente sarebbero serviti gli stuzzicadenti per tenere gli occhi aperti.

Destino
1 aprile 2011, 20:03
Ricordo ancora la gioia quando ho saputo che HBP sarebbe durato tipo 2 ore e mezza. Poi però al cinema alla gente sarebbero serviti gli stuzzicadenti per tenere gli occhi aperti.

eh c'erano cose da mettere di + XD

Mikuz90
1 aprile 2011, 20:07
Ehm, NESSUNO ha detto che sarà un filmettino di un'ora e 30, probabilmente (anzi, sicuramente) si aggirerà sulle 2 ore/2 ore e 10... Come la prima parte. Sinceramente non vedo dove sia il problema: in mezz'ora faranno Shell Cottage + Gringott, 5 minuti per Hogsmeade, 10 minuti pre-battaglia, 45 minuti per la prima parte della battaglia (attacco a Hogwarts + Stanza necessità + Camera + duelli vari etc), 5 minuti post-battaglia, 10 minuti per i ricordi, 5 minuti di foresta, 5 di king's cross, 10 minuti per la seconda parte della battaglia, 5 minuti epilogo. Totale: 2 ore e 10. Mi sembra che di tempo ce ne sia più che a sufficienza. Cosa volevate che durasse, 3 ore?

Ronald
1 aprile 2011, 20:08
Barron: "Sarà uno dei film più brevi."

Heyman: "Sarà il più breve di tutti. Non lo sappiamo, stiamo ancora montando."

Barron: "Non è un film breve, ma sarà più breve degli altri."

Notare l'immensa coerenza che pervade tali parole xD

Destino
1 aprile 2011, 20:08
Ehm, NESSUNO ha detto che sarà un filmettino di un'ora e 30, probabilmente (anzi, sicuramente) si aggirerà sulle 2 ore/2 ore e 10... Come la prima parte. Sinceramente non vedo dove sia il problema: in mezz'ora faranno Shell Cottage + Gringott, 5 minuti per Hogsmeade, 10 minuti pre-battaglia, 45 minuti per la prima parte della battaglia (attacco a Hogwarts + Stanza necessità + Camera + duelli vari etc), 5 minuti post-battaglia, 10 minuti per i ricordi, 5 minuti di foresta, 5 di king's cross, 10 minuti per la seconda parte della battaglia, 5 minuti epilogo. Totale: 2 ore e 10. Mi sembra che di tempo ce ne sia più che a sufficienza. Cosa volevate che durasse, 3 ore?

magari..XD speriamo che entri tutto..
ma la stessa cosa dicevamo per la prima parte...quindi nn facciamoci problemi..io per primo

Mikuz90
1 aprile 2011, 20:09
E comunque 2 ore e 30 con lo stesso ritmo di HBP sarebbero l'abominio supremo... Meglio 2 ore e 10 ma con il ritmo giusto.

Destino
1 aprile 2011, 20:10
Notare l'immensa coerenza che pervade tali parole

Non sanno nemmeno loro quello che fanno..ma come dice sidera, il fatto che gia partono prevenuto ne tagliare materiale..per un film + corto della serie secondo loro..nn mi piace

FelixFelicis
1 aprile 2011, 20:12
E comunque 2 ore e 30 con lo stesso ritmo di HBP sarebbero l'abominio supremo... Meglio 2 ore e 10 ma con il ritmo giusto.

Quoto. Dicono da mesi che il secondo avrà molta azione e sarà molto frenetico. Molto meglio 2 ore e 10 così piuttosto che le 2 ore e 30 (o quello che è) di HBP.

Mikuz90
1 aprile 2011, 20:12
Scusate eh, ma se aspettassimo Domenica mattina ( :o) quando arriveranno le prime reazioni dallo screening non sarebbe meglio? asd
Comunque la notizia migliore in tutto questo è che il duello tra la McGranitt e Piton è stato confermato... Non vedo l'ora! Una delle scene che attendo di più :musino:

Destino
1 aprile 2011, 20:13
siamo sicuri per lo screening?

Mikuz90
1 aprile 2011, 20:15
Sì, è stato confermato anche da Emma mi pare. Se poi non ci saranno mi incazzo, Barron, Heyman e Yates dovrebbero andare a Chicago domani.

Alex89na
1 aprile 2011, 20:49
Cavolo che descrizioni! O_O

Destino
1 aprile 2011, 20:56
Entertainment Weekly's sforna la sua descrizione sul Footage dal CinemaCon dei Doni della Morte Parte 2!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2692&mode=flat&order=0&thold=-1

spettacolari frasi..gRAZIE jo...XD

Raizen
1 aprile 2011, 23:05
LOTR insegna che se c'è qualità non impora quanto possa essere lungo il film e la seconda parte potenzialmente la qualità ce l'ha.. Tocca vedere cosa hanno fatto

Mikuz90
1 aprile 2011, 23:07
Nondevoleggere nondevoleggere.. >____<
Comunque... appena rivista la prima parte! E questa volta in inglese ;D Tralasciando che mi sono commosso una scena sì e l'altra pure, il doppiaggio appiattisce tantissimo il film. Basta sentire Bellatrix: in italiano sembra doppiata da una bimbaminkia isterica -__-
Comunque ho già espresso il mio giudizio su questo film: miglior film della saga, 100 volte migliore di HP6. Non so quale santo abbia pregato Yates... E ora aspettiamo la seconda parte. Morirò. ç_ç

FelixFelicis
1 aprile 2011, 23:11
Sì, il passo in avanti rispetto a HBP è sicuramente enorme però Yates deve migliorare alcuni aspetti. Il modo di gestire le morti in primis.

Mikuz90
1 aprile 2011, 23:14
Mmm, la morte di Dobby l'ho trovata decisamente molto meglio gestita rispetto a quella di Sirius e Silente (!!!).
Resta da vedere come sarà gestita la morte di Fred (che mi pare di capire sarà l'unico a morire on screen, a parte Bellatrix e Voldemort).

Qualcuno di voi cercherà di non leggere nulla (o comunque poco) riguardante gli screening?

FelixFelicis
1 aprile 2011, 23:23
Appunto. Non è possibile trattare in quel modo la morte di Sirius (ma anche di Silente) e fare una tragedia per Dobby. E' ridicolo. (Non dico che la morte di Dobby è esagerata, sono le altre che non mi piacciono. Dobby va benissimo così).

Mikuz90
1 aprile 2011, 23:28
Ah ecco. asd

Non vedo l'ora di sapere come avranno trattato i ricordi *___* Immagino che la gente che andrà agli screening sarà sommersa di domande xD

Alex89na
1 aprile 2011, 23:35
Ci sono alcune cose strane che ho letto xD
Kloves cmq è il solito sciocco! Soprattutto se è vero ciò che dice ai fantasmi xD

Firebolt07
1 aprile 2011, 23:40
Ci sono alcune cose strane che ho letto xD
Kloves cmq è il solito sciocco! Soprattutto se è vero ciò che dice ai fantasmi xD

Deficienza pura xD

Alex89na
1 aprile 2011, 23:41
“Why are you here, all of you?” he demands
quando l'ho letta... -.-'

Mi fa molto piacere invece che finalmente si recupera lo scontro tra Piton e Harry, dove Harry finalmente lo "rimprovera" dell'omicio di Silente!

Firebolt07
1 aprile 2011, 23:44
Oh mamma.. sono curioso di vedere

Come hanno trasposto Harry che urla a Piton davanti agli studenti *__*

Roberto90
2 aprile 2011, 00:24
voglio il trailer :musino:
perchè il film più breve,spero tanto che non sia meno di 2 ore... :eek:

Alex89na
2 aprile 2011, 00:24
già :musino:

Edit: tutto quello sbattimento per 2 minuti di epilogo!

Firebolt07
2 aprile 2011, 00:40
Sono un po preoccupato.. sto leggendo alcune cose.. di solito son ottimista ma queste conferme un po mi spiazzano..

Durata epilogo: un paio di minuti--> conferma di David Barron

peter pan
2 aprile 2011, 00:46
saranno i 2 minuti più fantastici della storia del cinema, fuck yeah :musino:

Aurora86
2 aprile 2011, 08:20
saranno i 2 minuti più fantastici della storia del cinema, fuck yeah :musino:

o i peggiori... ;D ;D

Destino
2 aprile 2011, 09:04
[BOOTLEG] Ecco lo Sneak Peek dalla 2° Parte contenuto nelo Blu-ray di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2694&mode=flat&order=0&thold=-1

La stretta di mano tra Dudley e Harry in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1: Ecco un'immagine!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2695&mode=flat&order=0&thold=-1

ilPet_91
2 aprile 2011, 10:26
Feloix, ti quoto ogni singola lettera! Basta con la fobia della durata!
Durerà quello che durerà, se poi sarà troppo corto o troppo lungo se ne potrà discutere a posteriori, ma pra non ha senso!

Destino
2 aprile 2011, 11:44
il fatto è che non ci possiamo regolare noi del tempo
alla fine ci sta tutto..per la prima parte ci facevamo gli stessi problemi e bene o mae c'è stato quasi tutto...
in generale c'era tutto..ma devevano (è dovevano) approfondire alcune cose...ci volevano 10 minuti di +

Mikuz90
2 aprile 2011, 12:09
Allora:
La scena d'apertura non la guardo, dato che è una scena vera e propria... Per carità. :?
Riguardo ai due minuti di epilogo... Ci può stare. Basta che non siano dialoghi eccessivamente melensi e che l'ultimissima inquadratura sia Hogwarts.

Destino
2 aprile 2011, 12:10
Allora:
La scena d'apertura non la guardo, dato che è una scena vera e propria... Per carità. :?
Riguardo ai due minuti di epilogo... Ci può stare. Basta che non siano dialoghi eccessivamente melensi e che l'ultimissima inquadratura sia Hogwarts.

ma secondo me alla fine nn è cosi
essendo una clip è tagliata e da quello che ho visto se è il montaggio è cosi è obrobrioso
spero di nn sbagliarmi..poi non viene detto che è LA SCENA D'APERTURA ma UNA scena d'apertura, una delle scene inziali in sostanza

Mikuz90
2 aprile 2011, 12:14
Sì infatti, anche perchè imho il film si aprirà con il flashback di Godric's Hollow. Lo sapremo tra circa 15 ore. asd

Comunque, sono uscite tutte le scene tagliate (tranne un paio):
http://www.youtube.com/watch?v=v5ZOrV9teGo&feature=player_embedded

Non le guardo, aspetto di avere il BluRay nelle mie mani...

Destino
2 aprile 2011, 12:16
Sì infatti, anche perchè imho il film si aprirà con il flashback di Godric's Hollow. Lo sapremo tra circa 15 ore. asd

Comunque, sono uscite tutte le scene tagliate (tranne un paio):
http://www.youtube.com/watch?v=v5ZOrV9teGo&feature=player_embedded

Non le guardo, aspetto di avere il BluRay nelle mie mani...

le ho viste..almeno quelle
direi che quelle al ministero nn aggiunge niente di chè ma sarebbe stato bello vederla nel film, quella
di dudley e di harry è recitata male..a parer mio..Dudley sembra troppo Coglio** boh mi ha fatto una cattiva impressione...invece quella nella tenda..ci doveva essere..per parlare degli horcrux ecc...ci voleva..vedremo le altre

Firebolt07
2 aprile 2011, 12:49
Bella la scena del Trio nella Tenda con gli Orcrux
Orrenda la Scena della stretta di mano..
Non male neanche la sequenza di Ron e Hermione nel lago.. per non parlare di quando Harry vede Arberforth nello specchio e si sente quel rumore stile "Che diavolo è?"

Destino
2 aprile 2011, 12:50
Orrenda la Scena della stretta di mano..

ah meno male non sono l'unico a pensarla così su quella scena.
che poi make-up che svantaggia un sacco Harry Melling.

FelixFelicis
2 aprile 2011, 12:56
Porca *******! Ma perché tagliare la scena nella tenda? Perché? C'è una tensione enorme che nel film non si raggiunge quasi mai.
Molto molto bella la scena con Arthur al Ministero. Avrebbero dovuto lasciarla, anche se odio quell'ascensore che è dal quinto film che viene inquadrato solo in un modo.
Il resto hanno fatto bene a tagliarlo. Mi dispiace solo per Harry che guarda nello specchio e vede l'occhio.

Destino
2 aprile 2011, 12:58
Porca *******! Ma perché tagliare la scena nella tenda? Perché? C'è una tensione enorme che nel film non si raggiunge quasi mai.

aspetta che arriva il DVD XD un bel montaggio ci deve essere..
ma cavolo doppiatele in itaaaaa !!!!!

Mikuz90
2 aprile 2011, 13:02
Nooooo niente doppiaggio, verrebbe fatto da schifo.

Destino
2 aprile 2011, 13:03
Nooooo niente doppiaggio, verrebbe fatto da schifo.

no dai..schifo totale no...XD ma per completezza è giusto farlo
ma alla fine ci saranno i sottotitoli...

Mikuz90
2 aprile 2011, 13:04
Quelle del quinto erano doppiate da schifo. E poi si tratta solo di due dialoghi in croce, niente di vitale...

Destino
2 aprile 2011, 13:05
Quelle del quinto erano doppiate da schifo. E poi si tratta solo di due dialoghi in croce, niente di vitale...

infatti solo quelle del quinto facevano un po' pietà ma tt le altre erano ok...+ che ok

Ryuk94
2 aprile 2011, 13:40
OMFG è online la scena d'apertura della seconda parte!!non la guarderò mai asd

Alex89na
2 aprile 2011, 15:00
Carine le scene tagliate ;D
Quella con dudley non si può vedere xD Ma che gli hanno fatto alla faccia? Sembra un altro attore :huh:

Bellissime invece quella al ministero, quella nella tenda ( effettivamente devono essere solo folli per tagliare una scena simile dal film... credo che sia stato uno dei tagli all'ultimo momento -.-'), e anche harry che vede lo specchio...
Ancora non mi capacito per la scena nella tenda... è bellissima *_*

Edit: vista la scena d'apertura... niente male... beh è solo un dialogo, forse un pò lentino, certo che il monteggio asd
Olivander secondo me lo hanno fatto un pò troppo vecchio... anche se c'è comunque da dire che ha trascorso diversi mesi sicuramente non in un albergo xD Immagino che la musica che si senta sia stata messa apposta per la scena e che non sia niente di definitivo :huh:

C'è qualcosa di tagliato sicuramente....

Destino
2 aprile 2011, 16:19
Ormai Yates ha messo una sua firma ai film di HP...un prologo....
come dice Mikuz vorrei che fosse mostrato il flashback della morte di lily, ma ora come ora è fantascenza per me XD
ci terrei un secco a vederlo, perchè credo che tt gli attori adulti nella scena possano dare il massimo..Ralph Fiennes sicuramente fuori di sè (più del solito) che non si lascia bloccare da due genitori che vogliono salvare il figlio..cioè una scena da Osca se fatta bene! sogniamo troppo mi sà-....

http://img860.imageshack.us/img860/5483/posterxd.jpg

Sider
2 aprile 2011, 18:38
si sarebbe fatto, se non si fossero messi in testa già da ora (a film non montato) di fare il film più breve a tutti i costi. Breve significa eliminare materiale. Breve significa dimenticarsi questo ed altri momenti che magari non mandano avanti la storia, ma emozionano.

Mikuz90
2 aprile 2011, 19:11
Sider ma hai già visto il film? Guarda che breve non vuol dire "film di un'ora e 20 con una battaglia di Hogwarts ridotta a zero", dato che hanno già detto che sarà di due ore =/ (è stato detto da Heyman tempo fa)
Tra due ore iniziano gli screening, verso le le 23/24 inizieranno i commenti.

La prima parte trattava 2/3 del libro ed è durata 2 ore e qualche minuti, per la seconda rimane solo 1/3 e altre 2 ore sono un tempo decisamente ottimale.

Gandalf
2 aprile 2011, 19:18
C'era anche Ron che menzionava il tabù in quella scena della tenda, oltre ad essere una bella scena.. perchè diavolo l'hanno tagliata? :?

Mikuz90
2 aprile 2011, 19:22
Può essere che a Hogsmeade, quando il trio parla con Aberforth, uno di loro stia per fare il nome di Voldemort quando Aberforth dice loro di starsene zitti e spiega il tabù. Se no non so, bho :?

Destino
2 aprile 2011, 19:23
Può essere che a Hogsmeade, quando il trio parla con Aberforth, uno di loro stia per fare il nome di Voldemort quando Aberforth dice loro di starsene zitti e spiega il tabù. Se no non so, bho :?

potrebbe essere

Firebolt07
2 aprile 2011, 19:37
Pre-ordinata versione 3 dischi DVD :musino: Non vedo l'ora sia l'11!!

Per quanto riguarda gli screening non vedo l'ora di leggere i commenti :musino: A che ora iniziano più o meno? 20/21?

Destino
2 aprile 2011, 19:38
Pre-ordinata versione 3 dischi DVD :musino: Non vedo l'ora sia l'11!!

Per quanto riguarda gli screening non vedo l'ora di leggere i commenti :musino: A che ora iniziano più o meno? 20/21?

21...il fuso è di 7 ore...quindi se da loro inzia alle 14 di pomeriggio da noi saranno le 9 di sera..o sbaglio?

Mikuz90
2 aprile 2011, 19:39
Dovrebbero iniziare alle 21 (cioè le 2 PM a Chicago)

Gandalf
2 aprile 2011, 19:56

Naaa, non credo, ormai hanno usato l'espediente della sciarpa.. valli un pò a capire..

Destino
2 aprile 2011, 20:10
ma infatti era giusto che il tabù fosse spiegato nella prima parte...è li che li scovano per due volte
+ Bar
+ Foresta/Casa di Xeno

Se lo dicono nella seconda parte..diciamo che perde di significato..i non fan non se lo ricorderanno di certo..o solo ben pochi

Mikuz90
2 aprile 2011, 21:07
Vi immaginate se lo screening non è per DH? Della serie che i fan che sono lì spaccano qualcosa asd

Destino
2 aprile 2011, 21:08
Vi immaginate se lo screening non è per DH? Della serie che i fan che sono lì spaccano qualcosa asd

qui dice che la fila per il test:
http://desmond.yfrog.com/Himg612/scaled.php?tn=0&server=612&filename=3clfd.jpg&xsize=640&ysize=640

speriamo :musino:

Mikuz90
2 aprile 2011, 21:12
Si avevo visto anche io l'immagine. Cmq è DH2, non può che essere altrimenti. E se se ne escono con lo screening di Green Lantern sono coglioni .-.

Destino
2 aprile 2011, 21:12
Si avevo visto anche io l'immagine. Cmq è DH2, non può che essere altrimenti. E se se ne escono con lo screening di Green Lantern sono coglioni .-.

siamo noi coglioni..mi sa XD

Firebolt07
2 aprile 2011, 21:53
Immagino che in questo momento lo Screening sia in corso.. Chissà che film sarà xD

Destino
2 aprile 2011, 21:58
che bastardo un utente di HPF.com per diciamo sfotterci ci dice

"Pensate a questo: quelli presenti hanno gia visto la scena d'apertura con il flashback di godric's Hollow"
XD

Davide
2 aprile 2011, 22:33
Grazie anche a te -.-''

xD

Potevi avvisare lo spoiler...

Destino
2 aprile 2011, 22:33
Grazie anche a te -.-''

xD

Potevi avvisare lo spoiler...

era una battuta di un utente...XD lo screening non è nemmeno iniziato

FelixFelicis
2 aprile 2011, 22:36
Ma quindi la gente che è lì non sa quale screening vedrà? :eek: Non lo sapevo!

Destino
2 aprile 2011, 22:41
Ma quindi la gente che è lì non sa quale screening vedrà? :eek: Non lo sapevo!

ma mi par di aver capito che quando si presentano la non sanno di che film si tratta...
ma è anche giusto cosi..SURPRASE

FelixFelicis
2 aprile 2011, 23:18
Oddio... io morirei se andassi lì e poi partisse HP.

Destino
3 aprile 2011, 09:51
Info dallo screening XD molto meglio della PRIMA PARTE direi
adesso mi pare che sia Ronald, ma ha azzeccato la scena d'apertura XD
Con piton che guarda fuori da una finestra

che hai visto il film prima di noi?

Ryuk94
3 aprile 2011, 10:02
Il film dura esattamente due ore, una delle quali è dedicata interamente alla Battaglia di Hogwarts; le scene di battaglia si alternano a quelle con Harry a caccia degli Horcrux.un'ora intera solo per la Battaglia di Hogwarts?o_O

Il film cerca di inserire momenti comici dove – a giudizio dei recensori – non erano necessari.
:banghead:

Il racconto del principe: Harry vede i ricordi di Piton nello studio di Silente, e questa sequenza è davvero spettacolare. Vediamo Piton e Lily che si incontrano da bambini, il loro smistamento a Hogwarts, le fatidiche conversazioni di Piton e Silente a proposito di Harry e - particolarmente commovente - Snape che scopre i cadaveri di Lily e James a Godric's Hollow. Alan Rickman dà la sua miglior performance della saga, e forse la migliore del film. *_______*

Lo scontro finale tra Harry e voldemort è molto più esteso che nel libro: Voldemort insegue Harry in varie parti del castello. A un certo punto Harry si lascia cadere con Voldemort da un'alta torre, e il duello raggiunge l'apice nel cortile del castello. La morte di Nagini è rinviata fino all'ultimo momento possibile, e Voldemort si disintegra nel nulla quando la bacchetta di Harry sconfigge la sua.Questo spiega la famosa scena del "why do you live?" sulla torre...

Andrea1988
3 aprile 2011, 10:04
Perché nella recensione non è neanche menzionata la scena di Harry che si consegna a Voldemort? :o

E poi... anche qui hanno messo delle scene comiche? Ma no, dai! :eek:

Mikuz90
3 aprile 2011, 10:46
Ok non ho letto tutto ma quello che ho letto mi è piaciuto MOLTO

Comunque:

• Lavanda, Scabior e Griphook muoiono?? :eek:
• Maledetto Kloves e i suoi momenti comici, razza di idiota
• Hanno dato giustizia ai ricordi di Piton, DIO SIA LODATO
• Hanno tagliato la scena del Why Do You Live? E Codaliscia dov'è finito? :?

Andrea1988
3 aprile 2011, 10:47
Ok non ho letto tutto ma quello che ho letto mi è piaciuto MOLTO

Comunque:

• Lavanda, Scabior e Griphook muoiono?? :eek:
• Maledetto Kloves e i suoi momenti comici, razza di idiota
• Hanno dato giustizia ai ricordi di Piton, DIO SIA LODATO
• Hanno tagliato la scena del Why Do You Live? E Codaliscia dov'è finito? :?

Spero che questa recensione tralasci qualcosa... :? Di per sè è buona, ma mancano troppe cose.

Mikuz90
3 aprile 2011, 10:52
Quando ci furono gli screening della prima parte, praticamente nessuno aveva descritto/dato un parere sui 7 Potter, Matrimonio e Ministero.. In pratica mancava 1/3 del film. asd
Credo che, in generale, nel film ci sia tutto tranne

• Il passato di Silente ( :banghead:)
• Codaliscia (non è che è morto nella prima parte e nessuno se n'è accorto vero? °O°)
• Il Why Do You Live (se ho capito bene la scena è stata tagliata.. o_o)

Per il resto è come il libro. Ormai ho aspettative mostruosamente alte

Ah, una "critica":

Alla fine Harry rivela a Hermione e Ron che sta andando da Voldemort... Mh.
Spero che ci sia una ragione plausibile per l'inserimento di questa scena (anche solo farmi piangere per 10 minuti buoni andrebbe bene xD) e, non so perchè, credo che sia un parallelismo con la Pietra Filosofale: durante la partita a scacchi Ron si sacrifica per salvare Harry e Hermione e, in DH2, Harry fa praticamente lo stesso.. Ok è una cosa un po' tirata per i capelli xD

Un appello ai traduttori italiani: traducete BITCH con STRONZA, vi prego. CAGNA non lo potrei sopportare.

Ronald
3 aprile 2011, 11:06
Quando ci furono gli screening della prima parte, praticamente nessuno aveva descritto/dato un parere sui 7 Potter, Matrimonio e Ministero.. In pratica mancava 1/3 del film. asd
Credo che, in generale, nel film ci sia tutto tranne

• Il passato di Silente ( :banghead:)
• Codaliscia (non è che è morto nella prima parte e nessuno se n'è accorto vero? °O°)
• Il Why Do You Live (se ho capito bene la scena è stata tagliata.. o_o)

Per il resto è come il libro. Ormai ho aspettative mostruosamente alte

Ah, una "critica":

Alla fine Harry rivela a Hermione e Ron che sta andando da Voldemort... Mh.
Spero che ci sia una ragione plausibile per l'inserimento di questa scena (anche solo farmi piangere per 10 minuti buoni andrebbe bene xD) e, non so perchè, credo che sia un parallelismo con la Pietra Filosofale: durante la partita a scacchi Ron si sacrifica per salvare Harry e Hermione e, in DH2, Harry fa praticamente lo stesso.. Ok è una cosa un po' tirata per i capelli xD

Non concordo su un paio di cose:

Codaliscia s'era detto che non sarebbe morto nemmeno nella parte II. Ci sarà ma conterà poco, evidentemente.
Poi, secondo me il passato di Silente c'è, poco, ma c'è. Con una serie di flashback (montati malissimo da Day) mentre Aberforth parla.
E per ultimo...perchè il "Why do you live?" dovrebbe essere stato tagliato? Il fatto che non ne abbiano parlato non vuol dire che non ci sia. Per me quello c'è e poi i due amiconi precipitano dalla torre xD

Per il resto, l'hype è aumentato notevolmente, ora, anche se credo che metà delle scene cruente verranno ridimensionate (vedete descrizione di Nagini che esce da Bathilda nella prima parte.......) e che alla fine, come è ovvio, qualcosa di essenziale verrà tagliato via. Ah, altre due cose che lasciano un pò sconcertati:

Fred NON muore in diretta :eek: non mi piace per niente come scelta :? E io che pensavo avrebbero mostrato anche le morti di Lupin e Tonks :'(
E poi, a quanto pare il film NON finisce con Hogwarts. Questo farà incacchiare molti xD

Mikuz90
3 aprile 2011, 11:10
@Ronald

Ok che Codaliscia non muore nella seconda parte, ma a quanto pare non è nemmeno nel film :uhhm:
Riguardo alla scena del Why Do You Live: avevo letto che non era proprio presente... Ma posso essermi sbagliato, l'ho letto stamattina alle 5 ed ero fuori di testa xD
Riguardo alla morte di Fred: io sono contento di questa decisione, vedere direttamente il suo cadavere sarà 10 volte più d'impatto che vederlo morire direttamente.
Riguardo alla fine del film: io volevo Hogwarts, maledizione! :banghead:

Comunque penso che mi auto oblivierò per cercare di dimenticare tutto quello che ho letto. asd

Sayuri
3 aprile 2011, 11:25
Comunque penso che mi auto oblivierò per cercare di dimenticare tutto quello che ho letto. asd

xD ti capisco! ma io sono spoiler-dipendente, non potevo non leggere.
ora sono tutta un asjhgsiufgdsiughushighds

Ryuk94
3 aprile 2011, 11:36
Riguardo alla morte di Fred: io sono contento di questa decisione, vedere direttamente il suo cadavere sarà 10 volte più d'impatto che vederlo morire direttamente.concordo con Ronald invece, che delusione :sad:

Mikuz90
3 aprile 2011, 12:16
For the last hour of the film we are taken along a series of interconnected journeys and battles that are mixed in with flashbacks and mind connections between Harry and Voldemort. It is truly impressive to see how so many different characters and sequences are tied together. Nothing in the last hour felt either sloppy or pieced together. It flowed so well it was as if you were panning around the castle seeing elements of everything happening at once. There are flashes of Percy Weasley, Trelawney, Sprout, and other familiar faces fighting alongside the Order. The entire last act truly feels as epic and thrilling as you'd want it to be. A particular highlight is when Aberforth casts a mega patronus over the castle and grounds to repel a swarm of Dementors that are about to envelop the castle.

La roba in grassetto farà soprattutto piacere a Sider xD Sembra che Day per una volta abbia fatto un bel lavoro :musino:

Una cosa mi ha lasciato perplesso:
cosa vuol dire che Voldemort e Bellatrix, quando vengono uccisi, si disintegrano? O_o

Sayuri
3 aprile 2011, 12:26
Una cosa mi ha lasciato perplesso:
cosa vuol dire che Voldemort e Bellatrix, quando vengono uccisi, si disintegrano? O_o

io ho capito che voldemort si dissolve nel nulla (avrei preferito il cadavere._.) mentre bellatrix viene proprio fatta a pezzi o.o

Destino
3 aprile 2011, 12:28
SENTITE questa

Harry goes undercover in a Hogwarts school robe and holds hands with Ginny to blend in at one point. Ginny tells everyone that Snape knows Harry was in Hogsmeade.

Harry va a Hogwarts coperto con una divisa della scuola e, ad un certo punto, sfiora la mano di Ginny. Ginny dice a tutti che piton sapeva che Harry fosse a Hogsmeade

ma che senso ha^?

Sayuri
3 aprile 2011, 12:37
beh visto che parla di Harry che si è infiltrato nella scuola... non saprei. è il momento del confronto con Piton?

Destino
3 aprile 2011, 12:38
beh visto che parla di Harry che si è infiltrato nella scuola... non saprei. è il momento del confronto con Piton?

si lo pensavo anche io...ma cioè se io fossi harry...
mi sarei presentato normalmente..nn con gli abiti di scuola...boh..vedremo..sicuramente per non farsi notare

Sayuri
3 aprile 2011, 12:40
mi sarei presentato normalmente..nn con gli abiti di scuola...boh..vedremo..sicuramente per non farsi notare

uhm magari si è unito a un gruppo numeroso di persone che va nella sala grande cercando di non farsi notare... sicuramente la scuola è pattugliata da mangiamorte.. meglio girare in divisa che con abiti normali (che poi porterà dopo, quindi mi chiedo come e quando si cambierà ancora .-.)

Destino
3 aprile 2011, 12:41

uhm magari si è unito a un gruppo numeroso di persone che va nella sala grande cercando di non farsi notare... sicuramente la scuola è pattugliata da mangiamorte.. meglio girare in divisa che con abiti normali (che poi porterà dopo, quindi mi chiedo come e quando si cambierà ancora .-.)

nella stanza delle Necessità...li c'è di tt

che poi da quanto ho capito....
l'unica scena dove harry usa il mantello, è alla gringott, quindi quando harry e luna si dirigono verso la sala comune dei corvonero, non usano il mantello perchè harry è camuffato co sta divisa, penso

tph
3 aprile 2011, 14:18
Lette le recensioni, devo dire che sono molto soddisfatto!
Mi hanno fatto piacere:
- La descrizione dei ricordi di Piton con flashback da film precedenti, Petunia (ero convinto che non ci fosse), lo smistamento, Piton che piange...)
- Harry e Voldemort che si fondono durante la loro lotta
- Molly che chiama bitch Bellatrix (ma lo tradurranno come cagna), Bellatrix che si disintegra in pezzi e tutte le scene con i professori che lottano)
- Grande fedeltà nelle scene di battaglia e la consegna di Harry a Voldemort!
Peccato per il passato di Silente non in grande risalto, però almeno non è stato tagliato. Peccato anche per Codaliscia, non mi spiego proprio il perché non l'abbiano fatto morire.

Edo.Raven
3 aprile 2011, 14:22
Lette le recensioni, devo dire che sono molto soddisfatto!
Mi hanno fatto piacere:
- La descrizione dei ricordi di Piton con flashback da film precedenti, Petunia (ero convinto che non ci fosse), lo smistamento, Piton che piange...)
- Harry e Voldemort che si fondono durante la loro lotta
- Molly che chiama bitch Bellatrix (ma lo tradurranno come cagna), Bellatrix che si disintegra in pezzi e tutte le scene con i professori che lottano)
- Grande fedeltà nelle scene di battaglia e la consegna di Harry a Voldemort!
Peccato per il passato di Silente non in grande risalto, però almeno non è stato tagliato. Peccato anche per Codaliscia, non mi spiego proprio il perché non l'abbiano fatto morire.

Ti quoto in toto... però ho alcune perplessità:

-perché nessuno ha parlato di King's Cross?
-perché - a quanto pare - Harry dice a Hermione e Ron che si sta andando a consegnare a V., e perché SOLO LEI lo abbraccia?? Che tipo di reazione sarebbe, poi????

Sofia
3 aprile 2011, 15:52
non ci voglio credere, finchè non vedo non credo
la morte di fred non in diretta. odio.

tph
3 aprile 2011, 15:59

Può essere che non sia un male. Dicono che si vede improvvisamente disarmato mentre sta lottando contro un mangiamorte. Poi quando lo riprendono è morto. Può essere che visivamente funzioni meglio che vederlo morire effettivamente.
EDIT:Nuovi retroscena annullano una mia convinzione: la sottotrama che vede Harry dubitare di Silente è stata trattata, c'è anche la vita di Silente, acnhe se poco approfondita

Gandalf
3 aprile 2011, 16:46

Scelta che ha dell'assurdo, non mi capacito proprio di questa decisione... bah.

Destino
3 aprile 2011, 16:48

Scelta che ha dell'assurdo, non mi capacito proprio di questa decisione... bah.

secondo me crea più pathos...vederlo direttamente....
morto

tph
3 aprile 2011, 17:08
Probabilmente si vedranno morire così tante persone che mostrare direttamente la morte di uno dei protagonisti avrebbe fatto perdere phatos alla scena.
EDIT: Ma sul serio, non mi aspettavo che trattassero così bene le memorie di Piton! Dicono dai cinque ai dieci minuti, con Lily, Petunia e James-bullo! C'è anche la scena con Piton che fa vedere il suo patrono a Silente!
Alla fine spiegheranno di chi era l'occhio nello specchio, quindi anche chi ha mandato dobby, però non diranno chi è che ha dato a Harry quello specchio!
Che l'epilogo duri due minuti mi sembra perfetto, perchè non è che ci sia tanto da far vedere, peccato che abbiano tagliato Draco (anche se non è mai detta l'ultima parola)!
Ok, sto esagerando con punti esclamativi, ma l'eccitazione!

Sofia
3 aprile 2011, 18:26
ma non si perderebbe pathos a parer mio,nel senso non si vede comunque "direttamente" perchè esplode una parete se non sbaglio e lo ritrovano li morto, non si vede lui schiacciato dalle macerie secondo per secondo...si poteva mettere eccome...

Ryuk94
3 aprile 2011, 19:05
idem :sad:

Davide
3 aprile 2011, 19:10
Questi spoiler mi fanno paura!! (ne ho letti solo due... che spero tantissimo non sia così...)

Ma una cosa: sono cose positive o negative?

Mikuz90
3 aprile 2011, 19:42
Dal Twitter di Snitchseeker

Jk rowling told david thewlis that lupin was gay in prisoner of azkaban, But changed over the years and married tonks

O_O
Questa non me l'aspettavo

tph
3 aprile 2011, 19:59
Questi spoiler mi fanno paura!! (ne ho letti solo due... che spero tantissimo non sia così...)

Ma una cosa: sono cose positive o negative?

Per quanto mi riguarda, ci sono tantissime cose positive.

Ronald
3 aprile 2011, 20:06

Jk rowling told david thewlis that lupin was gay in prisoner of azkaban, But changed over the years and married tonks

O_O

Non ci credo manco se me lo dice lei in persona. Qui si esagera dai, e la Rowling non è tipo da fare dichiarazioni a sproposito con il mero intento di attirare pubblico o suscitare scalpore (perchè frasi di questo tipo, campate per aria, senza un contesto e che sbucano dal nulla a QUATTRO ANNI dalla pubblicazione dell'ultimo libro, sono veramente mirate e inutili).

Tornando agli spoiler, sono d'accordo con Sofia, riguardo Fred

Sayuri
3 aprile 2011, 20:17

O_O

se vabè xD questa è l'idiozia più grossa che abbia mai letto/sentito su HP

peter pan
3 aprile 2011, 20:34
lupin era gay...e adesso sta con lei xD

Destino
3 aprile 2011, 20:42

io l'ho pensavo davvero vedendo la sua recitazione nel prigioniero..XD
per nulla schiokkato..XD

tph
3 aprile 2011, 20:55
Quindi tutte le figure paterne che Harry ha incontrato sono gay...

FelixFelicis
3 aprile 2011, 20:56
Mah, da una parte non mi stupirebbe molto, dall'altra sarebbe un po' inutile visto che lui simboleggiava l'emarginazione già prima.

Sider
3 aprile 2011, 20:59
ma basta co sti gay!!! non per farne un bene o un male, ma ha un pò rorro sta politica del "2-3 anni dopo faccio scoprire che tutti i personaggi chiave erano gay così riporo l'attenzione sul liro e faccio la manovra polically correct!"

a noi che cambia se Silente ha fatto sesso con Grindelwald (perchè chiariamo, questo è il punto dell'esser gay)?? che ci serve sapere se Lupin ci provava con i suoi compagnetti di classe e poi ha cambiato idea e si è fatto Tonks? NULLA.

Non mi piace per nulla questo andazzo di rivelazioni "postume" al libro... sono inutili e vanno a intaccare figure ormai consolidate in un certo modo dopo anni di lettura/visione.

FelixFelicis
3 aprile 2011, 21:01
Mah, a me la questione di Silente non ha dato per nulla fastidio. Anzi, l'ho trovata la ciliegina sulla torta per un personaggio già fantastico di per sé.
Ora con Lupin si rischia di diventare un po' ripetitivi e di voler per forza fare i politically corret ma al 90% la notizia è una bufala quindi non ci scaldiamo troppo.

Sayuri
3 aprile 2011, 21:03
Mah, a me la questione di Silente non ha dato per nulla fastidio. Anzi, l'ho trovata la ciliegina sulla torta per un personaggio già fantastico di per sé.
Ora con Lupin si rischia di diventare un po' ripetitivi e di voler per forza fare i politically corret ma al 90% la notizia è una bufala quindi non ci scaldiamo troppo.

quotissimo :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Ryuk94
3 aprile 2011, 21:29
xD

Davide
3 aprile 2011, 21:32
xD

eh xD xD L'ho anche citato in "Le nostre scene su BadTaste" asd

Comunque son contento che almeno sono positivi i commenti, anche se... certe perplessità di alcuni utenti mi preoccupa!

abraxas
3 aprile 2011, 21:37
L'outing di Silente non è stata una roba politically correct affatto, avevano chiesto alla Row se Silente avesse mai avuto storie con donne e lei ha risposto. :)
'Sta cosa di Lupin convince poco anche me però :?

Andrea1988
3 aprile 2011, 22:05

O_O

Ma che è sta caXXata? Ma dai! Semmai era bisex allora asd Comunque non credo che l'abbia veramente detto ::)

a noi che cambia se Silente ha fatto sesso con Grindelwald (perchè chiariamo, questo è il punto dell'esser gay)??

Certo, esattamente come il punto dell'essere etero è fare sesso con una donna.

Alex89na
3 aprile 2011, 22:51
Alla faccia sapevo che non dovevo stare fuori tutto il giorno!
Tutti questi spoiler mi stanno mandando in fumo il cervello xD

Cose molto positive, soprattutto da alcune scene che temevo sarebbero state completamente inguardabili (questo in base ai commenti eh!) come i ricordi di Piton :musino:. Attendo ulteriori dettagli... certo alcune scelte sono discutibili, ma non ne faccio una tragedia... meglio la morte di fred off screen decente, che una probabile morte in screen inguardabile xD E conoscendo i precedenti asd

Curioso di sapere quanto del passato di Silente si sappia, se si capisce almeno qualche cosa circa la faccenda delle bacchette, l'importanza storica degli horcrux (e qui cito la scena del fantasma di corvonero, ne parlano bene e dicono sia anche lunga... vedremo!), della scena nel limbo, della stanza delle necessità, e delle tante visioni che Harry ha di Voldemort durante la battaglia... spero taglino tutte le scene comiche, altrimenti giuro che mi levo qualche sfizio con kloves xD

Ancora senza parole sulla morte di Voldemort (di cui vediamo comunque il corpo in quell' immagine!) e di Bellatrix... speriamo abbiano un senso xD

Riguardo i rumor su lupin, spero siano falsi, perchè dimostrerebbero che la Rowling non aveva un quadro ancora ben definito del personaggio, e avrebbe dato suggerimenti sbagliati a David Thewlis per la resa del personaggio.

Davide
3 aprile 2011, 22:53
Ma scusate, ci sono scene comiche? :brrr:

Alex89na
3 aprile 2011, 22:55
A quanto pare si, e a detta dei recensori, fin troppo fuori luogo xD
Voglio un fucile! xD xD

Andrea1988
3 aprile 2011, 22:55
Ma scusate, ci sono scene comiche? :brrr:

Così pare dalle recensioni :banghead:

Mikuz90
3 aprile 2011, 22:57
Mi auguro che Kloves abbia avuto la decenza di non scrivere una scena del tipo:

Ron, Harry e Hermione arrivano in sala grande e vedono Fred morto e qualcuno dice "Fred? O è George? Signur, non li ho mai distinti! Sono identiciiiiihhhhh!!!!!"
Perchè se capitasse una cosa simile, mi porto a dietro un forcone e una bomba H

Andrea1988
3 aprile 2011, 22:59
Mi auguro che Kloves abbia avuto la decenza di non scrivere una scena del tipo:

Ron, Harry e Hermione arrivano in sala grande e vedono Fred morto e qualcuno dice "Fred? O è George? Signur, non li ho mai distinti! Sono identiciiiiihhhhh!!!!!"
Perchè se capitasse una cosa simile, mi porto a dietro un forcone e una bomba H

Sì, magari Molly :mrgreen:
Non ci voglio neanche pensare :?

Mikuz90
3 aprile 2011, 23:01
Dopo la comicità di Malfoy Manor e Hermione che si improvvisa cuoca provetta e cucina una torta di 16 piani per Harry mi aspetto di tutto =_=
Quanto lo odio quello pseudo sceneggiatore

Andrea1988
3 aprile 2011, 23:04
Dopo la comicità di Malfoy Manor e Hermione che si improvvisa cuoca provetta e cucina una torta di 16 piani per Harry mi aspetto di tutto =_=
Quanto lo odio quello pseudo sceneggiatore

La torta! Sono quasi stati uccisi e pensano alla torta! Quella è l'unica scena dei Doni Parte I che mi ha davvero fatto mettere le mani nei capelli :evil:

Davide
3 aprile 2011, 23:06
Ma che cavolo!! A me non mi pare che nel libro, dalla metà in poi, ci sia qualche scena comica... :?

E loro con la scusa "per allergerire la scena" ma va va... :?

Mikuz90
3 aprile 2011, 23:08
Infatti, soprattutto perchè è HERMIONE che dice una cosa simile!
Non capisco perchè se ne debbano sempre uscire con delle trovate comiche, che sono totalmente fuori luogo.. che palle!

Mi chiedo che cavolo ci sia di comico in una battaglia dove crepano un sacco di persone. Spero che taglino tutte queste stronzatelle da B-Movie (perchè se toccano i ricordi di Piton mi parte lo sclero) e soprattutto che non affidino più nulla a Kloves. E nemmeno a Day, per par-condicio :contrariatoo:

Alex89na
3 aprile 2011, 23:09
http://www.the-leaky-cauldron.org/2011/4/2/deathly-hallows-part-2-test-screening-held-today-in-chicago-leakys-full-report-here

Oddio in questo link c'è praticamente tutto il film xD

Edit: a quanto pare ha detto Heyman che potrebbero aggiungere un flashback o un ricordo per chiarire bene la storia della bacchetta di Sambuco... beh che si diano una mossa! xD

FelixFelicis
4 aprile 2011, 00:25
Se le scene comiche riceveranno tante critiche in questi giorni potrebbero anche tagliarle. Dopotutto hanno tagliato Nigel (o chi cavolo era) seduto sul gabinetto durante lo scontro tra Harry e Draco. Un pizzico di buon senso l'hanno dimostrato. Giusto un po'.

Pottix
4 aprile 2011, 00:46
Carine le scene tagliate ;D
Quella con dudley non si può vedere xD Ma che gli hanno fatto alla faccia? Sembra un altro attore :huh:

Molto belle davvero e, tutto sommato, anche se la recitazione non è eccelsa, mi piace molto anche quella della stretta di mano. Hanno troppo caricaturato Dudley, è vero, ed è girata maluccio... ma ci voleva, accidenti... come ci voleva la scena con Petunia... SGRUNT

BP ;)

Davide
4 aprile 2011, 00:55
Ma perchè poi Dudley camminava in quel modo? :huh: :brrr:

FelixFelicis
4 aprile 2011, 00:57
Perché Dudley cammina in quel modo?
Perché Runcorn cammina in quel modo?
Perché Petunia nel quinto sembra deficiente?
Bo... Yates a volte proprio non lo capisco.

Davide
4 aprile 2011, 00:59
Runcorn!!! Non me lo ricordare... :contrariatoo:

Roberto90
4 aprile 2011, 01:43
devo dire che sono soddisfatto...
non ho preso bene il fatto di Codaliscia,delle scenette comiche, e di Harry che dice a Hermione e Ron che va a consegnarsi...( :eek: )
però devo dire che per il resto sono contentissimo! ;D

HP fan
4 aprile 2011, 08:04
La connessione tra Harry e Voldemort è usata spesso, soprattutto durante la caccia agli Horcrux.
Ho già capito come verranno risolte molte questioni sugli Horcrux asd

Il film cerca di inserire momenti comici dove – a giudizio dei recensori – non erano necessari.
Ancora questa fissa per la comicità...perchè sentono il bisogno di renderlo un film comico quando non lo è? Spero non siano stati eccessivamente stupidi.

Ma la saga termina in modo soddisfacente, con un'inquadratura del Trio sorridente che guarda i bambini partire sull'Espresso per Hogwarts.
In modo soddisfacente? Credo che tutti i fan avrebbero voluto un'ultima inquadratura di Hogwarts alla fine della saga! Che occasione sprecata...
Per il resto ci sono diverse cose che sembrano interessanti :seseh:

Mikuz90
4 aprile 2011, 10:34
Perché Dudley cammina in quel modo? sembra drogato?
Perché Runcorn cammina in quel modo? sembra drogato?
Perché Petunia nel quinto sembra deficiente? è vestita come una pornostar troppo cresciuta?
Bo... Yates a volte proprio non lo capisco.

Così va meglio asd

xD

Da un'intervista con Heyman:

C'è la scena in cui la McGranitt guida alla carica le scrivanie? No, l'abbiamo tagliata.

Oh, adoravo le scrivanie! Anche io ma se ci pensi, in un film adulto, risulterebbe un po' infantile. Abbiamo dovuto tagliare anche Peter Minus che si strangola. E' fantastico nel libro ma fin troppo difficile da girare. Certe cose che funzionano nel libro non necessariamente funzionano sullo schermo.

Meno male che hanno tagliato quella parte, ma poi che non venga a dire che sarebbe risultato infantile. Giusto perchè vedere 18 persone che si fermano venti minuti e vedere un elfo domestico che svita un lampadario oltre a essere infantile è anche da deficienti.:contrariatoo:

Alex89na
4 aprile 2011, 10:53
A quanto pare ci sono una-due scene con James (bullo) adolescente ad Hogwarts, e sembra che Piton e Lily si conoscano sin dall'inizio.

Codaliscia a quanto pare sembra totalmente scomparso, mentre Harry viene mostrato come morto allo spettatore per un bel pò di tempo... quindi credo nessuna scena di Narcissa che chiede di Draco.

Nessuna spiegazione circa lo specchietto di Sirius xD, vediamo solo che Aberforth possiede l'altro specchio.

Sottotrama di Silente appena trattata... ci dovrebbe essere anche la spiegazione della storia di Ariana

Aberforth lancia un megapatronus per scacciare i dissennatori da Hogwarts

Lupin accenna al figlio solo nella scena della pietra della resurrezione -.-

Harry rivela a Ron ed Hermione che si sta per consegnare a Voldemort... hermione lo abbraccia... Ron dice "bye" O___O

La scena della Gringott è abbastanza spassosa per l'interpretazione della Carter come Hermione polisuccata xD

Mi pare di aver letto che Quando Voldemort usa la bacchetta per abbattere le difese di Hogwarts la bacchetta ha delle lesioni, e capisce di non esserne ancora il padrone

Dalla torre della scene di "Why do you live?" inizia uno scontro fumoso e volante tra Harry e Voldemort... da quando harry ha imparato a volare?

Mikuz90
4 aprile 2011, 11:10
Harry rivela a Ron ed Hermione che si sta per consegnare a Voldemort... hermione lo abbraccia... Ron dice "bye" O___O

Stendiamo un velo pietoso
=______=
Speriamo che taglino quella scena

Dalla torre della scene di "Why do you live?" inizia uno scontro fumoso e volante tra Harry e Voldemort... da quando harry ha imparato a volare?

Solamente Voldemort vola, non Harry

Alex89na
4 aprile 2011, 11:31
Inoltre credo che la morte di Piton sarà molto splatter asd

Mikuz90
4 aprile 2011, 11:33
Tanto censureranno tutto, così come hanno fatto per Bathilda.

Sayuri
4 aprile 2011, 12:14
scusate se ritorno sull'argomento Lupin:

A thousand sorries, but just listened to the audio again, & Thewlis said he played Lupin as gay because of Cuaron, without JKR's knowledge.

sempre da SnitchSeeker su twitter

doors90
4 aprile 2011, 12:53
ci sono moltissimi film che essendo soltanto pg.13 hanno molte scene di forte impatto visivo, quindi non vedo il perchè debbano tagliare la scena della morte di piton; un altra cosa che non ho ben capito e se muore o meno codaliscia visto che hanno cambiato la storia rispetto al libro...

Alex89na
4 aprile 2011, 12:59
ci sono moltissimi film che essendo soltanto pg.13 hanno molte scene di forte impatto visivo, quindi non vedo il perchè debbano tagliare la scena della morte di piton; un altra cosa che non ho ben capito e se muore o meno codaliscia visto che hanno cambiato la storia rispetto al libro...

Codaliscia a quanto pare non morirà... e per di più nessuno si ricorda di averlo visto xD

FelixFelicis
4 aprile 2011, 13:18

A thousand sorries, but just listened to the audio again, & Thewlis said he played Lupin as gay because of Cuaron, without JKR's knowledge.

Ah, adesso è chiaro e in effetti non fa una piega.

Comunque, sono l'unico che non sta leggendo gli spoiler?! :uhhm:

Davide
4 aprile 2011, 13:20
No, nemmeno io li leggo...

Comunque, sti commenti su Piton e Codaliscia mi preoccupano non poco... :brrr:

Mikuz90
4 aprile 2011, 13:23
Perchè ti preoccupano i commenti su Piton? Tutti sono concordi col dire che i ricordi sono la sequenza migliore del film (e anche dell'intera saga) :uhhm:

Sayuri
4 aprile 2011, 13:26
io mi preoccupo solo della scena della morte! non voglio tagli è_é

io leggo solo quello che passa su questo forum e in home... xD

doors90
4 aprile 2011, 16:18
io mi accontenterei di vedere una versione grezza del film come quella che hanno visto a chicago piuttosto che quella che vedremo al cinema(magari tagliata!)

Destino
4 aprile 2011, 16:20
io mi accontenterei di vedere una versione grezza del film come quella che hanno visto a chicago piuttosto che quella che vedremo al cinema(magari tagliata!)

SENZA la supera colonna sonora di desplat?
MAI xd è inevitabile che cacciano quakosa senno nel DVD che mettono..gradirei che mettessero il ricordo della lettera di lily, xkè se hanno girato quella scena nella prima parte...sicuramente anche per la seconda c'è il ricordo corrispondente..visto anche che le riprese erano mischiate

doors90
4 aprile 2011, 16:31

MAI xd è inevitabile che cacciano quakosa senno nel DVD che mettono..gradirei che mettessero il ricordo della lettera di lily, xkè se hanno girato quella scena nella prima parte...sicuramente anche per la seconda c'è il ricordo corrispondente..visto anche che le riprese erano mischiate
ma solitamente nelle scene tagliate mettono sempre delle CAG--- colossali e mai qualcosa di veramente interessante, nei doni parte 1 dagli screening test dicevano che si vedevano le budella di bathilda sul pavimento e i produttori parlavano allora che il film era quasi da restrizione R come i film di saw per le scene di violenza non so se ricordi!

Pottix
4 aprile 2011, 16:35

... :uhhm:

sperando che sia un po' meglio di quella, poco esaltante della prima parte... :uhhm:

BP ;)

Mikuz90
4 aprile 2011, 16:56
Ma la prima parte richiedeva una colonna sonora intimista, niente di particolarmente esaltante.

peter pan
4 aprile 2011, 17:33
di sicuro ci sarà più tema di edwige xD

Destino
4 aprile 2011, 17:42

l'ha detto perfino desplat..XD ed è anche giusto cosi

Sider
4 aprile 2011, 17:43

l'ha detto perfino desplat..XD ed è anche giusto cosi

allelujaa !!!

Arya88
4 aprile 2011, 18:13
Mi preoccupa il fatto che sembra che Codaliscia sia sparito. Dovrebbero dare una chiusura a tutte le storie e a tutti i personaggi no?
Per quanto riguarda la scene di Piton, sono contenta che tutti ne dicano bene...se mi fanno decentemente la storia del Principe (e ci vuole poco, basta seguire pedissequamente la Row) potrei anche non mandare i miei soliti 50 colpi a Kloves a fine film. Gliene manderei solo una decina, tanto per essere gentile... xD

abraxas
4 aprile 2011, 19:37

Ah, adesso è chiaro e in effetti non fa una piega.

Comunque, sono l'unico che non sta leggendo gli spoiler?! :uhhm:

Non preoccuparti Felix, neanche io sto seguendo gli spoiler asd

ilPet_91
4 aprile 2011, 19:51
Io idem :mrgreen:

Destino
4 aprile 2011, 20:00
Mi stavo rivedendo i titoli di coda dei doni della morte..molto seplici con quei giochi d'ombra ma mi chiedo se alexandre desplat abbia scritto un altra colonna sonora appositamente per metterla nei credits, in alcuni punti si sentono tonalità diverse XD :musino:

veryhermy
4 aprile 2011, 21:14
Ragazzi, chiedo un'informazione riguardo al DVD della parte 1.
Ho letto qui sul sito e anche da altre fonti della versione DVD disco singolo e di quella combo 2 bluray+dvd+copia digitale.
Tuttavia, online ho trovato anche una versione DVD edizione speciale, che mi ha ricordato quella che ho sempre acquistato finora con i precedenti DVD. E' acquistabile ma l'ho trovata solo in un sito di acquisti e non trovo nessuna informazione al riguardo. Qualcuno di voi ne sa di più? Potete aiutarmi?

Wizard
4 aprile 2011, 23:51
http://img38.imageshack.us/img38/1961/schermata20110404a23485.png

FelixFelicis
5 aprile 2011, 00:00
Oddio... ci manchi solo tu a ricordarmelo! :nono:

peter pan
5 aprile 2011, 00:09
Ragazzi, chiedo un'informazione riguardo al DVD della parte 1.
Ho letto qui sul sito e anche da altre fonti della versione DVD disco singolo e di quella combo 2 bluray+dvd+copia digitale.
Tuttavia, online ho trovato anche una versione DVD edizione speciale, che mi ha ricordato quella che ho sempre acquistato finora con i precedenti DVD. E' acquistabile ma l'ho trovata solo in un sito di acquisti e non trovo nessuna informazione al riguardo. Qualcuno di voi ne sa di più? Potete aiutarmi?

mi sa che non ci sarà nessun edizione doppio disco...

veryhermy
5 aprile 2011, 00:13
Ma sul sito lo vendono O_O Non so se è doppio disco, ma c'è "Harry Potter e i Doni della Morte" (che sarebbe solo il film) "Harry Potter 2 bluray+dvd" (e ok) e poi "Harry Potter e i Doni della Morte Edizione Speciale". Purtroppo i contenuti speciali non sono scritti nella descrizione, c'è scritto solo colonna sonora, scene inedite, altro (al contrario della versione bluray dove la spiegazione è stringata ma più esaustiva). Se posso lascio il link del negozio online.

peter pan
5 aprile 2011, 00:19
la colonna sonora e le scene inedite le trovi nell'edizione disco singolo...io sapevo che per la prima volta, warner non faceva l'edizione speciale...

veryhermy
5 aprile 2011, 01:21
Anche io sapevo così, ma allora cosa ci sarà nell'edizione di quel negozio?
Domani casomai metto il link, ora la pagina non è agibile. Magari si tratta di un disguido...

giopk87
5 aprile 2011, 14:07

... :uhhm:

sperando che sia un po' meglio di quella, poco esaltante della prima parte... :uhhm:

BP ;)

A me desplat è piaciuto in sacco... siamo anni luce avanti a doyle e hooper!

Mikuz90
5 aprile 2011, 14:28
Orange.fr (WB France official partner) have announce that April 20th they will release exclusive pic from Deathly Hallows Part II

Immagini il 20 e trailer il 22... sarebbe fantastico :musino:

Firebolt07
5 aprile 2011, 15:46
Ho ordinato la versione 3 dischi alla HMV qui in inghilterra.. il Terzo disco, dovrebbe trattarsi di un esclusiva dell'HMV stessa.. vi farò sapere..

Roberto90
5 aprile 2011, 18:56
Orange.fr (WB France official partner) have announce that April 20th they will release exclusive pic from Deathly Hallows Part II

bè è probabile che siano immagini provenienti direttamente dal trailer ;)

Mikuz90
5 aprile 2011, 19:09

bè è probabile che siano immagini provenienti direttamente dal trailer ;)

Infatti è quello che ho pensato anche io asd

Pottix
5 aprile 2011, 21:26

Infatti non ho detto che non mi è piaciuto.
Come ho già scritto tempo fa, ho solo avuto l'impressione che la musica sia stata scritta senza che avesse visto le immagini. Bella musica ma... spesso slegata dal contesto.

Quanto agli altri due che citi: Di Doyle salvo solo poche cose mentre invece sto rivalutando parecchio molti brani di Hooper.

BP ;)

giopk87
5 aprile 2011, 21:30

Infatti non ho detto che non mi è piaciuto. Come ho già scritto tempo fa, ho solo avuto l'impressione che la musica sia stata scritta senza che avesse visto le immagini.

Quanto agli altri due che citi: Di Doyle salvo solo poche cose mentre invece sto rivalutando parecchio molti brani di Hooper.

BP ;)

Quella di Desplat è una colonna sonora più sinfonica, non solo melodica e di accompagnamento come quella di Hooper!

Si è vero... ha dei movimenti interessanti... ma nel complesso non ha la potenza emozionale di quella di Desplat. Secondo me è stata un pò penalizzata dal basso volume nel film!

Pottix
5 aprile 2011, 21:47
Secondo me è stata un pò penalizzata dal basso volume nel film!

Caratteristica di Yates, purtroppo, che la musica la esalta pochissimo. Al contrario devo dire che (ommamma dico una cosa positiva su Yates) mi sono molto piaciute le scene senza nessun commento musicale.

BP ;)

Mikuz90
5 aprile 2011, 22:31
Ma ehm la musica in DH c'è (ci sono pochissime scene senza musica)
Ho riguardato il film in qualità bluray l'altro giorno... E sta storia delle musiche va avanti da un sacco di tempo, pure con HBP O_o

Sider
5 aprile 2011, 22:35
Ma ehm la musica in DH c'è (ci sono pochissime scene senza musica)
Ho riguardato il film in qualità bluray l'altro giorno... E sta storia delle musiche va avanti da un sacco di tempo, pure con HBP O_o

ma come hai fatto a riguardartelo in qualità BR?????? su megavideo ecc. ci sono 4 versioni, ma grezze, inguardabili.... mi "dicono", non che io usi sti siti eh ^^'

:biggrin:

Mikuz90
5 aprile 2011, 22:53
Sider basta cercare per bene nel... torrente

;D

Albus Duo
5 aprile 2011, 23:16
mikuz, non avrei saputo dirlo meglio ;) ma già si trova?

Albus

Roberto90
6 aprile 2011, 00:03
ragazzi è già uscito a noleggio in bluray e dvd :eek:

Enry95
6 aprile 2011, 13:33
Nei test screening si dice che quando Molly ucciderà Bellatrix, bellatrix verrà fatta a pezzi... Ma perchè deve andare in frantumi :eek:, non è mica uno specchio??? ::)

Mikuz90
6 aprile 2011, 13:34
Nei test screening si dice che quando Molly ucciderà Bellatrix, bellatrix verrà fatta a pezzi... Ma perchè deve andare in frantumi :eek:, non è mica uno specchio??? ::)

E' una cosa che ha lasciato perplessi praticamente tutti. C'è da dire che gli effetti speciali non erano ancora completi quindi nessuno ha idea di in che modo possa andare in frantumi... Anche se non ha senso a prescindere :?

Enry95
6 aprile 2011, 13:43
Infatti, anche io credo non abbia senso. Che Voldemort si dissolva nel nulla va anche bene, perchè anche il suo ultimo pezzo di anima è stato distrutto, però Bellatrix... :nono:

veryhermy
6 aprile 2011, 13:55
Ragazzi scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere.
Qualcuno di voi partecipa a Harry Potter La Ricerca? Quando cerco di entrare nella sezione video mi appare la pagina in caricamente (con il logo in mezzo con scritto HP) ma non finisce mai di caricare, o meglio, quando in basso mi appare la scritta "completo" quel simboletto di caricamento rimane lì, vedo lo sfondo in controluce ma ovviamente non posso cliccarci. Succede solo a me?

Okrim
6 aprile 2011, 14:12
No, è un problema di molti. La Warner Bros Italia ha detto che sta lavorando per risolvere il problema :seseh:

Destino
6 aprile 2011, 16:02
OMG sembra vero:
http://i56.tinypic.com/15x9x92.jpg
è troppo in HD per provenire dagli screening ma è stupendo

Davide
6 aprile 2011, 16:08
Se è vero, si vede l'oro arrugginito!! :P :P

Avevo ragione!! :P

PS: però sembra anche fanart, da notare le nuvole... xD

Mikuz90
6 aprile 2011, 18:51
A me non piace, il logo e il titolo li vorrei in fiamme

Forse ho capito male, ma c'è una copia del film mostrato agli screening che circola online? O_O

giopk87
6 aprile 2011, 19:13
A me non piace, il logo e il titolo li vorrei in fiamme

Forse ho capito male, ma c'è una copia del film mostrato agli screening che circola online? O_O

DOOOOOVEEEEE???????????? :eek:

Davide
6 aprile 2011, 19:21
L'immagine credo sia fake...

Meglio questo che l'ho fatto io:
http://i50.tinypic.com/18c6m0.jpg
:uhhm: asd

Riguardo alla copia direi di lasciar stare... xD

FelixFelicis
6 aprile 2011, 19:24
Oddio, spero che non sia vero.

Destino
6 aprile 2011, 20:32
ammazza se era cosi (ma sicuramente no) xkè gia avere un immagine in HQ del logo..è impossibile..
a me piacerebbe molto..XD in fiamme scordatevelo...

Enry95
6 aprile 2011, 21:16
Io ricordo che tempo fa si era parlato di un logo in fiamme...
Vabbè, basta che sia qualcosa di nuovo e non sempre il solito logo fra le nuvole

abraxas
6 aprile 2011, 21:22
Come sempre ho le aspettative molto basse, niente fiamme, niente colore diverso, niente di nuovo .___.

Okrim
6 aprile 2011, 21:30
Dai, sciocchezze XD Tutto fakeeeeeeeee!

Hakagi_87
6 aprile 2011, 22:14
Logo in fiamme?? E che è il nuovo film di Nicolas Cage?? Dopo spunta lui su una macchina volante con un mitra ed esplosioni annesse?

Ci sono fiamme e fiamme comunque...

Mikuz90
7 aprile 2011, 16:41
Stavo pensando che la scelta di mostrare Harry che rivela a Ron e Hermione che deve sacrificarsi potrebbe non essere così campata in aria. Penso che Harry dica loro che un pezzo dell'anima di Voldemort risieda in lui stesso e che l'unico modo per distruggere Voldemort è farsi uccidere. Infatti dice loro di uccidere Nagini (nel libro lo diceva a Neville). Quindi potrebbe anche starci come cambiamento...

Destino
7 aprile 2011, 16:45
Stavo pensando che la scelta di mostrare Harry che rivela a Ron e Hermione che deve sacrificarsi potrebbe non essere così campata in aria. Penso che Harry dica loro che un pezzo dell'anima di Voldemort risieda in lui stesso e che l'unico modo per distruggere Voldemort è farsi uccidere. Infatti dice loro di uccidere Nagini (nel libro lo diceva a Neville). Quindi potrebbe anche starci come cambiamento...

ma secondo me è una scelta dovuta al fatto che nn vogliono utilizzare sto maledetto mantello

Mikuz90
7 aprile 2011, 17:01
Il mantello sarà usato alla Gringott e mi pare anche a Hogwarts... e comunque cosa c'entra? xD

Destino
7 aprile 2011, 17:11
Il mantello sarà usato alla Gringott e mi pare anche a Hogwarts... e comunque cosa c'entra? xD

nel senso che cosi..si fa vedere..XD
il fatto che venga ausato ad hogwarts penso di no..sapevo solo alla gringott

FelixFelicis
7 aprile 2011, 17:13
Ho letto lo spoiler. Come temevo. Non mi piace per niente questa cosa.

tph
7 aprile 2011, 18:17
Il mantello è cinematograficamente scomodo...

Destino
7 aprile 2011, 18:17
Il mantello è cinematograficamente scomodo...

lo hanno sempre saputo usare...
cavolo fai vedere che quello è un dono della morte..che c'è a fare?

giopk87
7 aprile 2011, 19:19
Ho visto la scena tagliata dell'inseguimento del coniglio! Devo dire che è molto bella e nel film ci sarebbe stata molto bene! :seseh:
Forse questa è quella dove si parla deglio horcrucx sono le uniche che veramente non avrebbero dovuto tagliare!

FelixFelicis
7 aprile 2011, 19:40
Bè sì... mi sembra evidente che Yates abbia qualche problema a girare le scene con il mantello. Un po' ridicolo se si pensa che Columbus lo usava molto bene. Il punto, secondo me, è che si ostinano a non voler usare gli effetti speciali e quindi riprendono le scene senza avere un punto di riferimento e facendo dei pastrocchi non indifferenti. Ad esempio Columbus e Cuaron piazzavano la cinepresa sotto al mantello. Yates non l'ha mai fatto e sinceramente non capisco il perché. A volte mi sembra che voglia ottenere tutto con il minimo sforzo e con inquadrature più "facili" possibile.

Ronald
7 aprile 2011, 20:31
Ho visto la scena tagliata dell'inseguimento del coniglio! Devo dire che è molto bella e nel film ci sarebbe stata molto bene! :seseh:
Forse questa è quella dove si parla deglio horcrucx sono le uniche che veramente non avrebbero dovuto tagliare!

Dove l'hai trovata, quella del coniglio? :eek:

Destino
7 aprile 2011, 20:31

eh appunto..XD

giopk87
7 aprile 2011, 21:00

eh appunto..XD

Dvd... a noleggio

Okrim
7 aprile 2011, 22:12
Comunque non sempre piazzavano la cinepresa sotto al mantello. Le inquadrature dalla prospettiva di Harry sono girate normalmente e il mantello viene fatto in CGI.

Gandalf
7 aprile 2011, 22:42
Ma non doveva uscire il 15 il dvd?
A noleggio già si trova?

Davide
7 aprile 2011, 23:04
A noleggio escono sempre prima...

Okrim
8 aprile 2011, 00:06
Ecco tutte le scene tagliate:

http://www.youtube.com/watch?v=bXlxBkBm6IY

HP fan
8 aprile 2011, 00:29
Sono stati proprio furbi a tagliare la scena in cui parlano degli Horcrux :seseh: ^^'

DarkLord
8 aprile 2011, 00:31
Quella del coniglio sinceramente hanno fatto bene a non inserirla, spiegatemi il senso? Nel finale Ron indossava il medaglione per caso? Su Oclumencia è apparsa un'ora fa la notizia che il trailer della 2 parte uscirà tra pochissimo (secondo Warner Mexico)

Firebolt07
8 aprile 2011, 00:33
Ah beh certo ^^' è Venerdi

peter pan
8 aprile 2011, 01:28
cioè esce oggi?

Firebolt07
8 aprile 2011, 11:08
Non credo proprio.. La WB Mexico pare che abbia detto alcuni siti che il Trailer è pronto.. Non so se fidarmi .. già ha tirato il bidone dicendo che il Trailer usciva a Marzo

Roberto90
8 aprile 2011, 11:55
Non credo proprio.. La WB Mexico pare che abbia detto alcuni siti che il Trailer è pronto.. Non so se fidarmi .. già ha tirato il bidone dicendo che il Trailer usciva a Marzo

bè prima o poi dovrà prenderci,perchè prima o poi questo trailer dovrà uscire! xD

Destino
8 aprile 2011, 16:09

bè prima o poi dovrà prenderci,perchè prima o poi questo trailer dovrà uscire! xD

sarebbe anche ora..XD vediamo se la wb international dice qualkosa..mmm
cmq inutile la scena del coniglio...adesso mi cimento a metterci qualke effetto speciale hihihihi XD

Mikuz90
8 aprile 2011, 17:02
Com'è che questa (http://www.bestbuy.com/site/Harry+Potter+%26+The+Deathly+Hallows%3A+Part+1+Wit h+Bonus+Disc+-+Blu-ray+Disc/2402035.p?id=2202445&skuId=2402035&st=deathly%20hallows&lp=4&cp=1) edizione del Blu-Ray ha un disco bonus?

Comunque il 20 verrà presentato un VIDEO

Bonjour,

Il s'agit de nouvelles images vidéos (indédites) du dernier Harry Potter, ce n'est pas la bande-annonce.

Bien cordialement.

però non si tratta del trailer ( :banghead: )
Clip o spot?

Tuttavia, ho trovato anche questo (su HPForum):

We'll get a trailer next week. Someone on WB Latin America (saw this on CoS) said "Very soon".... and there was some news on facebook, before it got taken down like 5 minutes later saying (from a WB person) "Deathly Hallows Part 2 Trailer April 12th"

Il trailer effettivamente è pronto, ci vuole poco a rilasciarlo...
Se fosse rilasciato il 12, l'annuncio dovrebbe arrivare entro stasera. :uhhm:

Firebolt07
8 aprile 2011, 17:31
Tutte cavolate a mio parere...Sono fatti già successi e non è uscito mai una mazza :contrariatoo:... Scusate oggi mi sento pessimista xD Potrebbe succedere di tutto ma oggi và cosi per me :twisted:

Mikuz90
8 aprile 2011, 17:34
Bhe il trailer è pronto, potrebbe uscire anche stanotte volendo xD Spero solo che non rimandino tutto a Maggio :contrariatoo:

Firebolt07
8 aprile 2011, 17:41
Bhe il trailer è pronto, potrebbe uscire anche stanotte volendo xD Spero solo che non rimandino tutto a Maggio :contrariatoo:

Ovviamente tutto può capitare xD Chi capisce la Warner è bravo

doors90
8 aprile 2011, 21:24
io ricordo che il primo teaser trailer dei doni unito è uscito all' 1 di notte ma prima c' era stato l' annuncio ufficiale quindi......

DarkLord
8 aprile 2011, 23:58
Prima foto dal videogioco ufficiale! http://www.facebook.com/photo.php?fbid=217416094938680&set=a.133077516705872.23643.126608720686085&pid=994526&id=126608720686085

Davide
9 aprile 2011, 00:12
Sei arrivato tardi... xD

E hai postato nel topic sbagliato asd (in un certo senso, solo che riguarda però i giochi...)

;)

Hakagi_87
9 aprile 2011, 11:33
Ecco tutte le scene tagliate:

http://www.youtube.com/watch?v=bXlxBkBm6IY

Alcune inutile e lunghe, ma la scena al ministero, gli Horcrux e Voldy tabù, le scene dei Dursley :'( ci dovevano essere dai...

peter pan
9 aprile 2011, 14:24
adoro quella del coniglio, dimostra come 2 amici di vecchia data possano vivere entrambi un momento di "follia"...

Davide
9 aprile 2011, 14:36
Bella la corsa, e gli sguardi che fanno, ma non ho sopportato come erano fatto gli incantesimi :? nessun colore, niente di niente...
Cioè, poi miravano sempre in basso, ed è ovvio che lì c'era una specie di petardo... :?

Destino
9 aprile 2011, 14:53
Bella la corsa, e gli sguardi che fanno, ma non ho sopportato come erano fatto gli incantesimi :? nessun colore, niente di niente...
Cioè, poi miravano sempre in basso, ed è ovvio che lì c'era una specie di petardo... :?

spero di inserirli io alcuni effetti amatoriali XD

Aurora86
9 aprile 2011, 15:04
per non parlare del fatto che nei film sono bravissimi con gli incantesimi non verbali!

Sofia
9 aprile 2011, 15:16
per non parlare del fatto che nei film sono bravissimi con gli incantesimi non verbali!

questa è una cosa che non ho mai sopportato dei film..nei libri non fanno altro che ripetere di quanto siano difficili quelli non verbali mentre nei film fanno praticamente solo quelli..bah

Okrim
9 aprile 2011, 15:18
Sì ma è anti-cinematografico pronunciarli sempre ad alta voce..

Sofia
9 aprile 2011, 15:33

che intendi per anti-cinematografico scusa?

Destino
9 aprile 2011, 15:35

nei film---quando gia ridici 2 volte stupeficium nell'arco di 3 secondi..diciamo che stona un po' è giusto che la maggiorparte delle volte siano incantesimi non verbali..hihihi

Sofia
9 aprile 2011, 15:39

nei film---quando gia ridici 2 volte stupeficium nell'arco di 3 secondi..diciamo che stona un po' è giusto che la maggiorparte delle volte siano incantesimi non verbali..hihihi

ma io infatti ho detto che non mi piace..non che sia giusto o sbagliato..io preferisco scene con incantesimi (anche gli stessi) urlati piuttosto come una come quella tagliata del coniglio..senza un suono e senza un fascio di luce ma che è?è come vedere star wars senza le spade laser cribbio xD

Davide
9 aprile 2011, 15:56
Concordo. xD (bello l'esempio su Star Wars asd)
A questo punto spero che nella battaglia ci siano "colori"... anche se è improbabile...

Non si può vedere loro che combattono con incantesimi privi di colore...

skull
9 aprile 2011, 16:04
La scena nella tenda dove parlano degli horcrux è bella, ma sarebbe stata ridondante, nel senso che a quel punto della storia è inutile che Harry faccia di nuovo il riassunto degli horcrux ad Hermione, che ormai è presumibile sappia a che punto sono della ricerca. Sul tabù, è meglio che l'abbiano tolto perchè in questo modo è più facile non commettere errori...Per esempio, il nome di Voldemort viene pronunciato per ben due volte, se non sbaglio, mentre sono alla Tana...a meno che lì il tabù non vale a causa degli incantesimi di protezione, ma di nuovo, sarebbe pesante e difficile spiegarlo a chi non ha letto i libri: la trama è già fin troppo complicata. Per gli incantesimi non verbali, sono d'accordo con Destino: ripeterli ogni due secondi ridicolizzerebbe scene che invece devono essere cariche di tensione. In generale sono d'accordo con tutti i tagli fatti.

Destino
9 aprile 2011, 16:35
Sul tabù, è meglio che l'abbiano tolto perchè in questo modo è più facile non commettere errori...Per esempio, il nome di Voldemort viene pronunciato per ben due volte, se non sbaglio, mentre sono alla Tana...a meno che lì il tabù non vale a causa degli incantesimi di protezione, ma di nuovo, sarebbe pesante e difficile spiegarlo a chi non ha letto i libri: la trama è già fin troppo complicata.

il tabù vige da quando voldemort assume il potere tra Hogwarts e Ministero, quindi subito dopo l'assalto dei mangiamorte al matrimonio. E' mai sueccesso che nei film precedenti quando nominavano Voldemort sbicavano i mangiamorte ? no. La gente non pronunciava il suo nome solo perchè ne aveva paura, non perchè aveva paura dell'arrivo dei Mangiamorte che li avrebbero catturati....hihi e diverso...scena che non è il massimo diciamo, ma cmq la più utile alla trama

rocco89
9 aprile 2011, 18:41

Ma ragazzi, la scena è incompleta...ci mancano gli effetti visivi che avrebbero dovuto aggiungere in post-produzione...

Cmq, sulle scene tagliate...mi trovo perfettamente d'accordo su quelle che hanno tagliato nel prologo, avrebbero decisamente fermato il ritmo (e poi alcune sono girate proprio male, vedi quella di Dudley, per esempio). Quella del ministero non aggiunge nulla alla trama, ma mi avrebbe fatto piacere vederla. Quella in cui parlano degli Horcrux mi ha fatto morire dalle risate, invece..."la teoria di Silente era che gli Horcrux non sono fatti di oggetti a caso"...ma se nel sesto hai detto tutto l'opposto, gran pirla che non sei altro, Kloves!!!! Bella la parte finale in cui il medaglione è al centro dell'attenzione, io non l'avrei tagliata.
Le uniche due scene che io non avrei certamente tolto dal montaggio finale sono quella di Harry e Ron che inseguono il coniglio e quella tra Ron ed Hermione, che è molto toccante (e poi si vede quel dannato specchietto, non sarebbe stato meglio metterlo in risalto un po' di più dato il suo fondamentale ruolo nella seconda parte????)

Davide
9 aprile 2011, 18:46
Bè, guarda che anche nelle scene complete, gli incantesimi erano privi di colore...

Per esempio, come quella scena in cui Harry cerca di distruggere l'Horcrux.... (dopo la fuga dal ministero...), la fuga dai ghermidori... ecc...