Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Destino
19 aprile 2011, 19:06
In un'estate pieno di blockbusteroni l'oscar per la CG HP se la scorda.
c'è thor, capitan america, pirati dei caraibi e poi tanti altri..è dura..deve davvero essere una battaglia magica senza precedenti..nn solo esplosioni e dei duello con incantesimi piattissimi...mi preoccupo non poco
Mikuz90
19 aprile 2011, 19:07
*coff coff* ricordiamo pure che Transformers 2 neppure fu candidato per gli effetti speciali, non vedo perchè dovrebbe esserlo questo terzo episodio, dato che insieme a Potc4 è l'unico in grado di sottrarre la statuetta ad HP.
I vari supereroi nemmeno li prendo in considerazione.
E poi gli effetti speciali di HP non riguardano solo gli sbuffi di luce degli incantesimi. La prima parte è stata candidata, la seconda lo sarà sicuramente (andiamo, c'è un Drago con una CGI perfetta santo dio!) e imho potrebbe vincere. Perchè se vince T3 mi incazzo http://www.badtaste.it/forum/Smileys/classic/rolleyes.gif
Gandalf
19 aprile 2011, 19:13
Vi ricordo che se volete continuare questo discorso c'è il topic apposito..
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,3201.0.html
Per il resto.. sarebbe anche ora che facessero uscire sto benedetto trailer!
Mikuz90
19 aprile 2011, 19:19
Dico solo un'ultima cosa: imho potrebbe verificarsi l'effetto "Ritorno del re" e la seconda parte potrebbe beccarsi un sacco di nomination (tecniche più che altro, nelle categorie principali massimo Fiennes).
Detto ciò, secondo me il trailer verrà annunciato venerdì e uscirà martedì. E ricordo che domani sarà presentato un video! :D
Destino
19 aprile 2011, 19:20
Dico solo un'ultima cosa: imho potrebbe verificarsi l'effetto "Ritorno del re" e la seconda parte potrebbe beccarsi un sacco di nomination (tecniche più che altro, nelle categorie principali massimo Fiennes).
Detto ciò, secondo me il trailer verrà annunciato venerdì e uscirà martedì. E ricordo che domani sarà presentato un video! :D
ma da quello che avevo cpt io..non sarà mostrato nulla..ma solo nuove immagini...
Okrim
19 aprile 2011, 19:28
Io penso che sia inutile un teaser a fine Aprile...faranno uscire direttamente il Fulle e basta ç_ç.
Destino
19 aprile 2011, 19:32
ma infatti..è inevitabile che sia un epico e bellissimo full trailer di 2 minuti e mezzo XD O.O spero di non aver gia sentito la musica in giro..come per il full della prima parte
Okrim
19 aprile 2011, 19:39
Eheh..in effetti. Deve essere una musica Epica *__*
Destino
19 aprile 2011, 19:39
Eheh..in effetti. Deve essere una musica Epica *__*
una di quelle difficili da trovare..possibilmente hihihi
Mikuz90
19 aprile 2011, 20:35
Io mi auguro che non sia la musica che si sente nello sneak peek (dopo che Ron dice "we can end this"): per quanto mi piaccia, l'ho già sentita e voglio una musica totalmente nuova.
ma da quello che avevo cpt io..non sarà mostrato nulla..ma solo nuove immagini...
Ma come, la WB France aveva confermato che si trattava di un video. Quello che mi lascia perplesso è che hanno specificato che non si tratta di un trailer. Dite che è in arrivo il primo spot? Oppure una clip? Dopotutto per DH1 uscì prima uno spot (totalmente a sorpresa) e poi il trailer...
ilPet_91
19 aprile 2011, 20:37
Dipende sempre dai rivali che si trova a fronteggiare... questo discorso si può fare con più certezza già verso ottobre-novembre. Detto questo, le scenografia non le vedo male per una possibile nominations; sugli effetti speciali, ora come ora, ho qualche riserva
Mikuz90
19 aprile 2011, 20:39
Ma le nomination sono sicure sia per effetti speciali che per scenografie: hanno nominato la prima parte, come possono non nominare la seconda? (dove effetti speciali e scenografie sono 100 volte più fighi)
ilPet_91
19 aprile 2011, 21:03
Perchè ci potrebbero (potrebbero) essere film più meritevoli...
Okrim
19 aprile 2011, 23:09
Oh bene...domani su Orange.fr pubblicano l'opening scene, niente di nuovo, insomma.
Mikuz90
20 aprile 2011, 08:58
Oh bene...domani su Orange.fr pubblicano l'opening scene, niente di nuovo, insomma.
E figuriamoci :contrariatoo:
Destino
20 aprile 2011, 09:10
E figuriamoci :contrariatoo:
ma in effetti quado ho letto che era un servizio ondemand (o come si scrive) si intuiva...
Mikuz90
20 aprile 2011, 09:11
Ma non dovevano presentare anche delle immagini?
(ho tanta voglia di contattare quelli di Oclumencia per sapere se sanno qualcosa, qualche maledettissima cosa, riguardante il trailer =/)
Destino
20 aprile 2011, 09:13
Ma non dovevano presentare anche delle immagini?
(ho tanta voglia di contattare quelli di Oclumencia per sapere se sanno qualcosa, qualche maledettissima cosa, riguardante il trailer =/)
UHP diceva nuove immagini il 20 aprile da orange.fr..non so se possa essere legato al video..
per quanto riguarda oclumencia..vedi che non è la WB XD ti possono dire la qualunque...come ho gia detto a tanti..godiamoci st'attesa..importa poco del trailer..arrivato al 20 aprile con poco e niente..quando arriva arriva
Mikuz90
20 aprile 2011, 09:17
Oclumencia ha espressamente detto, martedì scorso, che il trailer sarebbe arrivato nel giro di 2 settimane. Quindi, a meno che non sparino delle date a caso, un legame con la WB devono per forza averlo (non ci fanno una gran bella figura se entro il 27 non esce niente... Anche perchè questa volta hanno dato un intervallo di tempo preciso e non il solito "soon" che per loro vuol dire 2 mesi).
Avanti, non è possibile che a meno di 3 mesi dal film non ci sia nulla! Per HBP c'erano già 5 trailer!
giopk87
20 aprile 2011, 13:29
Oclumencia ha espressamente detto, martedì scorso, che il trailer sarebbe arrivato nel giro di 2 settimane. Quindi, a meno che non sparino delle date a caso, un legame con la WB devono per forza averlo (non ci fanno una gran bella figura se entro il 27 non esce niente... Anche perchè questa volta hanno dato un intervallo di tempo preciso e non il solito "soon" che per loro vuol dire 2 mesi).
Avanti, non è possibile che a meno di 3 mesi dal film non ci sia nulla! Per HBP c'erano già 5 trailer!
Io ho come il presentimento che il trailer non lo vedremo fino a Maggio inoltrato! Quelli di Oclumencia mi sa che stanno iniziando a dire un pò troppe fesserie! Se non avremo conferme domani o venerdì so un'uscita settimana prossima scordiamoci pure il trailer! :seseh:
Mikuz90
20 aprile 2011, 13:33
Io credo che venerdì ci sarà l'annuncio ufficiale, lunedì la descrizione e le immagini e nella notte tra lunedì e martedì (o martedì e mercoledì) uscirà il trailer. Ormai siamo quasi a Maggio, devono muoversi. Anche perchè un altro mese non riesco ad aspettarlo, è da Gennaio che dicono che l'uscita del trailer è imminente. :banghead:
Destino
20 aprile 2011, 13:34
è da Gennaio che dicono che l'uscita del trailer è imminente. :wall:
eh infatti..è stata un po una presa per cil bip per tt questi mesi..XD
Mikuz90
20 aprile 2011, 15:47
Ecco ho trovato
Orange.fr (WB France official partner) have announce that April 20th they will release exclusive pic from Deathly Hallows Part II
E se fossero le stills del trailer? :uhhm: xD
giopk87
20 aprile 2011, 19:04
Ecco ho trovato
Orange.fr (WB France official partner) have announce that April 20th they will release exclusive pic from Deathly Hallows Part II
Beh oggi è il 20! Dove sono??? :huh:
doors90
20 aprile 2011, 19:24
Ecco ho trovato
Beh oggi è il 20! Dove sono??? :huh:
eh già! dove sono?!!!
Mikuz90
20 aprile 2011, 20:20
Oddio ero convintissimo che il 20 fosse domani O_O Allora bho, credo che non uscirà nessuna immagine e che ci abbiano preso per il culo l'ennesima volta. -.-
Destino
20 aprile 2011, 20:22
Oddio ero convintissimo che il 20 fosse domani O_O Allora bho, credo che non uscirà nessuna immagine e che ci abbiano preso per il culo l'ennesima volta. -.-
mi sa che abbiamo inteso male noi..
per nuove immagini intendevano dire..lo sneak peek del blu-ray che viene trasmesso nel tv francese tt qui
anche se è uscita un'immagine di lucius....
http://galeriehpreliques.free.fr/albums/userpics/10004/rdlmnonpromo012.jpg
Mikuz90
20 aprile 2011, 20:28
Si ma IMMAGINE non vuol dire VIDEO o_O Se intendevano lo sneak peek dicevano sneak peek mica immagini xD
Firebolt07
20 aprile 2011, 21:05
Che facce toste -.-
Sider
20 aprile 2011, 22:37
NON CE LA FACCIO PIU'
è una vita (10 anni) che strategicamente sanno tenere vivo il franchse perchè sanno che il fandom si nutre di informazioni, foto (magari dei set, dei retroscena, così che non svelino nulla o quasi sulla trama e su ciò che vedremo nel film - altrimenti sarebbero fotogrammi, non foto di scena e backstage) e noi, all'ultimo episodio della saga, siamo morendo di fame e sti maledetti a due mesi scarsi non ci danno NULLA.... :banghead: :banghead:
Davide
20 aprile 2011, 22:52
Aaaah che pace... :angel:
Che silenzio... come si sta bene così... :angel:
asd
Mikuz90
20 aprile 2011, 23:03
Concordo con Sider, anche perchè il topic si sta trasformando in un calderone di insulti verso la WB xD Ormai non si sa di cosa parlare.
Andrea1988
20 aprile 2011, 23:13
Ma secondo me non rilasceranno nulla... asd Vogliono farci una sorpresa totale, sarà il primo film della storia per il quale non uscirà neppure un teaser trailer :mrgreen:
FelixFelicis
20 aprile 2011, 23:44
Magari! :musino:
Non l'avrei mai detto ma per questo film preferirei non vedere NIENTE.
ilPet_91
21 aprile 2011, 07:05
Io sarei anche d'accordo, ma lo dicessero allora, così non ci illudiamo per niente asd
Destino
21 aprile 2011, 09:33
concordo con te...
a me bastava un trailer come quello del videogame, dove c'è un riepilogo della prima parte e po poche immagini veloci della seconda parte O.O
Hakagi_87
21 aprile 2011, 09:59
Ssssssh non lo dire!! Qualcuno qua potrebbe fare gesti estremi poi! :uhhm: :afrrraid: xD
E comunque concordo assolutamente. Sarebbe bellissimo...te e la sala, senza intermezzi, uno contro uno per un finale che si attende da 10 anni
harry potter
21 aprile 2011, 10:03
Io spero di vedere un trailer epico ma che non evidenzia solo le parti più spettacolari perchè così rovina la sorpresa. Comunque penso che il trailer uscirà se non adesso ai primi di maggio.
Volevo chiedervi se i doni (parte 2) saranno proiettati in 2d anche nei multisala (uci cinemas); con Avatar hanno fatto così :sisisi:
Mikuz90
21 aprile 2011, 10:12
Ci mancava anche Scar Potter che tweetta di essere preparati per il 29 Aprile.. Erano necessarie altre speculazioni per il trailer? Che palle -_-
Destino
21 aprile 2011, 10:27
Ci mancava anche Scar Potter che tweetta di essere preparati per il 29 Aprile.. Erano necessarie altre speculazioni per il trailer? Che palle -_-
ma secondo me non è per il trailer...
indago..XD
Mikuz90
21 aprile 2011, 10:47
Ma infatti sarà per qualche stupidata, lo dicono solo per far sclerare la gente, dato che tutti vogliono un dannato trailer.
Destino
21 aprile 2011, 10:48
Ma infatti sarà per qualche stupidata, lo dicono solo per far sclerare la gente, dato che tutti vogliono un dannato trailer.
sicuramente la loro nuova grafica....
EDIT:
stavo guardando il cotenuto speciale aggiuntivo "On the Road" e alla fine vengono mostrate alcune riprese. Guardate questa:
http://img806.imageshack.us/img806/9524/harryforza.jpg
si vede lucius che sta per toccare il marchio nero e harry che si piega in due dal dolore della cicatrice...non è che poi hanno cambiato tutto all'ultimo minuto..la telecamerà però inquadra solo bella e hermione...
Sider
21 aprile 2011, 13:01
sicuramente la loro nuova grafica....
EDIT:
stavo guardando il cotenuto speciale aggiuntivo "On the Road" e alla fine vengono mostrate alcune riprese. Guardate questa:
http://img806.imageshack.us/img806/9524/harryforza.jpg
si vede lucius che sta per toccare il marchio nero e harry che si piega in due dal dolore della cicatrice...non è che poi hanno cambiato tutto all'ultimo minuto..la telecamerà però inquadra solo bella e hermione...
la MACCHINA DA PRESA (o CINEPRESA) che tu vedi e UNA... sui set di HP non si gira mica con una sola MdP alla volta, si spenderebbero milioni di soldi e migliaia di giorni!!!! Quando possibile, si fa in modo che le MdP non s'inquadrino a vicenda e si gira avendo, dello stesso ciak, più punti di vista. Così, se una scena dura 3 minuti, in quei 3 minuti di recitazione si ottengono già 3, 4, 10 punti di vista (primi piani, mezze figure, campi totali o semi-totali, dettagli, ecc.) che se venissero fatti separatamente, servirebbe rifare la scena da 3 minuti ogni volta per il numero di punti macchina (se voglio avere 10 grandezze scalari-cioè PP, MPP, MF, PA, FI, ecc. - perdo 3x 10= 30 minuti invece che 3 soli!!). Inoltre il grande vantaggio è che quelle inquadrature saranno tutte raccordabilissime, perchè i movimenti, gli sguardi, la luce ecc. saranno i medesimi in tutte le riprese, cosa che non avviene mai al 100&% quando unisci il ciak girato martedì mattina al ciak girato venerdì sera: l'attore non reciterà mai due volte allo stesso modo esatto.
detto questo... qual'era il problema? :mrgreen:
Destino
21 aprile 2011, 13:46
detto questo... qual'era il problema? :mrgreen:
grazie per la spiegazione ma gia capivo come girano le scene..XD
il fatto è: hanno girato la parte in cui chiamano voldemort..oppure quella è semplicmente una prova..ma nn penso..
c'è da dire che harry non ha la giacca in quella scena..
Alan
21 aprile 2011, 15:29
A me sembra solo che Daniel si stia guardando un attimo le scarpe.
Davide
21 aprile 2011, 15:34
Toccandosi la fronte? asd
Destino
21 aprile 2011, 15:34
Toccandosi la fronte? asd
eh appunto
Mikuz90
21 aprile 2011, 21:41
Vediamo se la luce divina illumina la WB e domani annunciano il trailer
Destino
21 aprile 2011, 21:46
Vediamo se la luce divina illumina la WB e domani annunciano il trailer
guarda ci spero...con te..hihihi
LoonyLucy
21 aprile 2011, 21:49
E' da un po' che sono latitante dal forum, ma vedo che non mi sono persa nulla. :evil:
Probabilmente sono l'unica che dei Doni parte 1 si è comprata il dvd semplice al supermarket sotto casa, mi ero persino dimenticata che fosse uscito! L'ho rivisto due giorni fa, e sono convinta che gli aspetti positivi siano dovuti in gran parte all'ambientazione anomala di quell'episodio, che forse si addice meglio allo stile di Yates. Non so davvero cosa succederà con il prossimo film. Ho letto che la battaglia finale Harry-Voldy è molto prolungata, spero che ciò non si traduca in eccessive castronerie a livello di trama.
Mikuz90
21 aprile 2011, 21:51
Beh Martedì scorso Oclumencia ha detto che sarebbe uscito nel giro di due settimane, ossia massimo verso il 26 (che è martedì). Quindi, a rigor di logica, dovrebbero annunciare il trailer domani. Se domani non annunciano niente, il 26 non uscirà un tubo e per l'ennesima volta Oclumencia ci ha preso in giro. -__-
Destino
21 aprile 2011, 21:52
Beh Martedì scorso Oclumencia ha detto che sarebbe uscito nel giro di due settimane, ossia massimo verso il 26 (che è martedì). Quindi, a rigor di logica, dovrebbero annunciare il trailer domani. Se domani non annunciano niente, il 26 non uscirà un tubo e per l'ennesima volta Oclumencia ci ha preso in giro. -__-
ma io oltre a nn fidarmi + di tanto...
non prenderei alla lettere la loro parole
Mikuz90
21 aprile 2011, 21:57
Hanno un diretto contatto con la WB, hanno sempre ricevuto tutto in anticipo (per ultimo il teaser poster) quindi se ci hanno dato un lasso di tempo preciso vuol dire che sono sicuri. In più la WB Mexico ha detto che il trailer è pronto. Io continuo a sperare, se non uscirà nulla mi metterò il cuore in pace (non prima di averli maledetti per mezza giornata).
Destino
21 aprile 2011, 21:58
Hanno un diretto contatto con la WB, hanno sempre ricevuto tutto in anticipo...
non proprio diciamo che sn in contatto con una talpa nella produzione che gli passa tutto..XD
Mikuz90
21 aprile 2011, 22:00
Io ho sempre saputo che erano proprio in contatto con la WB :?
Comunque, so che probabilmente non c'entrerà un tubo, ma il 28 esce il trailer di Transformers 3 che è stato annunciato oggi. Se il 26-27-28 non esce nulla per HP, la WB è veramente un covo di incompetenti.
Destino
21 aprile 2011, 22:02
Se il 26-27-28 non esce nulla per HP, la WB è veramente un covo di incompetenti.
te la sei capita ora..???? XD
per me ripeto...il trailer può uscire anche a giugno..hihihi
quello di cui diciamo avrei + bisogno sn le stills...come una volta
Mikuz90
21 aprile 2011, 22:02
No ma quale Giugno, il trailer deve uscire ORA, nè a Maggio nè a Giugno.
Ronald
21 aprile 2011, 22:10
A questo punto sono d'accordo con andrea...non uscirà proprio niente :mrgreen:
Solo gli spot a luglio, giusto per avere qualcosa da mandare in tv
Destino
21 aprile 2011, 22:16
nn sarebbe male..anche se negli spot in 15/20 secondi (qui in italia) ci mettono l'ira di dio
Andrea1988
21 aprile 2011, 23:03
Guarda, tra un po' inizierò a sperarlo, se ci devono fare una sorpresa che ce la facciano bene.
Ma già mi vedo una valanga di trailer, spot, foto, clip tutta all'ultimo momento.
FelixFelicis
21 aprile 2011, 23:44
A me piacerebbe tantissimo (anche dopo l'uscita del film) poter vedere questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=usRjuweaMS8 Sembra bellissimo.
Poi la voce di Ralph Fiennes che pronuncia quelle parole! :musino:
Andrea1988
22 aprile 2011, 00:02
Poi la voce di Ralph Fiennes che pronuncia quelle parole! :musino:
E' spettacolare! :sisisi: :sisisi:
Mikuz90
22 aprile 2011, 00:58
Ma io penso proprio che il trailer si aprirà con il voiceover di Voldemort che pronuncia quella frase :P
Comunque è impossibile che non esca nemmeno un trailer. E' già stato confermato che è pronto! xD Dai che domani (oggi, vabè) arriva l'annuncio...
Destino
22 aprile 2011, 12:41
sul forum IMBD un utente che si chiama "oclumencia" ha postato quella che sembrerebbe la descrizione del trailer..ma se fosse vera..gia su oclumencia.com.br ci sarebbe stata...nn credete?
The trailer begins with a shot of each trio, along with the years. Sudenly the music stops and the stops on black screen.
VO Harry saying, 'You know who was the oldest bat (cosa?????). I guess I'll have to kill him before he finds me.
Voldemort shoots sparks lightining Part 1.
On July 15
Suddenly, musical picks. We see the trio of goblins running, fighting Scabior Neville, Ron and Hermione running somthing like Hermione looks at Harry walking next to Lupin, Sirius, James and Lilly, Shot dragon flying through the sky.
All
Harry: We're fighting.
Hermione: We need to make a plan!
Ron: What's the point? We plan, we arrive, all hell breaks loose!
Ends here.
Ron on top of a dead Fred, lunging Nagini on Snape, Hagrid tied to a tree, Bellatrix fighting Gina.
Voldemort: Why do you live?
Harry turns, Ginny and Harry kiss.
Harry: Because I have somthing worth living.
Dragon crashes through the wall, leans back Snape, Voldemort punch somthing, Ginny screams.
Logo appears.
che poi a sto punto che se ne fanno di un teaser trailer di 1:43 minuti..quando possono benissimo fare un solo trailer di 2:30 minuti?
Mikuz90
22 aprile 2011, 13:26
Mah... L'unica cosa che mi trattiene dal non bollare con fake quella descrizione, è che l'account è su imdb da quasi 2 anni e non si è iscritto ieri... Quindi *forse* può essere vera. Comunque l'hanno sempre detto che uscirà un teaser. Non ho letto la descrizione (non si sa mai...) ma credo che si tratterà più che altro di scene già viste con qualche cosa nuova... Insomma niente di orgasmico. Io aspetto l'annuncio...
Destino, tu che l'hai letta: c'è qualche shot della battaglia?
A me puzza di fake. Ma tanto.
giopk87
22 aprile 2011, 13:32
sul forum IMBD un utente che si chiama "oclumencia" ha postato quella che sembrerebbe la descrizione del trailer..ma se fosse vera..gia su oclumencia.com.br ci sarebbe stata...nn credete?
The trailer begins with a shot of each trio, along with the years. Sudenly the music stops and the stops on black screen.
VO Harry saying, 'You know who was the oldest bat (cosa?????). I guess I'll have to kill him before he finds me.
Voldemort shoots sparks lightining Part 1.
On July 15
Suddenly, musical picks. We see the trio of goblins running, fighting Scabior Neville, Ron and Hermione running somthing like Hermione looks at Harry walking next to Lupin, Sirius, James and Lilly, Shot dragon flying through the sky.
All
Harry: We're fighting.
Hermione: We need to make a plan!
Ron: What's the point? We plan, we arrive, all hell breaks loose!
Ends here.
Ron on top of a dead Fred, lunging Nagini on Snape, Hagrid tied to a tree, Bellatrix fighting Gina.
Voldemort: Why do you live?
Harry turns, Ginny and Harry kiss.
Harry: Because I have somthing worth living.
Dragon crashes through the wall, leans back Snape, Voldemort punch somthing, Ginny screams.
Logo appears.
che poi a sto punto che se ne fanno di un teaser trailer di 1:43 minuti..quando possono benissimo fare un solo trailer di 2:30 minuti?
Spero sia fake perchè come trailer fa veramnete schifo!!! Dopo tutta questa attesa solo quelle tre o quattro miserabili scene, molte delle quali già viste??? ^^'
Mikuz90
22 aprile 2011, 13:34
Si potrebbe provare a contattare Oclumencia, così si pone fine a ogni dubbio...
Destino
22 aprile 2011, 13:55
Si potrebbe provare a contattare Oclumencia, così si pone fine a ogni dubbio...
provo io..ma cmq..si ci sn scene di battaglia..ma più della gringott.in quella descrizione
per me esce un full trailer e basta..avoglia che dicono teaser e teaser..se esce solo un teaser e basta a quelli della wb gli lancio una bomba atomica ;D
Mikuz90
22 aprile 2011, 13:59
Bho, Oclumencia è da Gennaio che ripete che uscirà un Teaser xD Imho settimana prossima Teaser e verso fine Maggio/inizio Giugno full trailer. Se poi esce direttamente il full, tanto meglio!
Destino
22 aprile 2011, 14:02
Bho, Oclumencia è da Gennaio che ripete che uscirà un Teaser xD Imho settimana prossima Teaser e verso fine Maggio/inizio Giugno full trailer. Se poi esce direttamente il full, tanto meglio!
cioè se è come nella descrizione (ma ne dubito) è un trailer che dire che fa schifo è poco...
nn ha senso mostrare immagini che gia in parte abbiamo visto tra sneak peek e trailer passati, con l'aggiunta di poco
EDIT:
email inviata
Mikuz90
22 aprile 2011, 14:05
Allora speriamo che sia fake (comunque i trailer sono molto veloci, può essere che sia stato tralasciato qualcosa. Sempre se la descrizione è vera, ovviamente).
Destino appena ti rispondono facci sapere! (e minacciali di Cruciarli tutti se non dicono la data di uscita del trailer xD)
Destino
22 aprile 2011, 14:06
Destino appena ti rispondono facci sapere! (e minacciali di Cruciarli tutti se non dicono la data di uscita del trailer xD)
XD ma vedi che nn sn il padre eterno lor..XD se la tirano tantissimo
vi faccio sapere...certo
Okrim
22 aprile 2011, 16:18
E se questa fosse la volta buona?
Mikuz90
22 aprile 2011, 16:19
Hi
Orange cinema series french official facebook post this :
http://www.facebook.com/pages/Orange-cin%C3%A9ma-s%C3%A9ries/118710719357#!/photo.php?fbid=10150275250014358&set=a.365891399357.204398.118710719357&type=1&theater
Ok that the official french tease poster but the important is not here is in their comment
"la semaine prochaine, la bande-annonce rien que pour vous !"
Translate :
"Next week, the trailer only (just) for you"
That really strange that th trailer was announc first in France I don't know what to think
TI PREGO FAI CHE SIA TUTTO VERO
:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
Okrim
22 aprile 2011, 16:21
- Era già successo in passato che la Francia avesse annunciato in anteprima un trailer.
- Oclumencia parlava della settimana prossima
- Orange.fr riporta questa notizia
Oggi è venerdì, giorno in cui annunciano sempre i trailer. Magari a breve arriva il comunicato stampa per martedì.
Mikuz90
22 aprile 2011, 16:22
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che oggi l'avrebbero annunciato :musino: :musino:
Mirko dici che posso esaltarmi oppure è un pesce d'aprile con 3 settimane di ritardo?? xD
Davide
22 aprile 2011, 16:23
E va bene, non ho mai ipotizzato quando sarebbe uscita la comunicazione, o direttamente il teaser...
Oggi dico...
Stasera o Domani sapremo, o vedremo, qualcosa...
Scommettiamo che si avvererà? :uhhm:
Okrim
22 aprile 2011, 16:36
Mi sto gasando come non mai *_*
Destino
22 aprile 2011, 16:36
Mi sto gasando come non mai *_*
ah chi lo dici..
ok ammetto che adesso me presa l'ansia..voglio il trailer anche io..hhihihi
Mikuz90
22 aprile 2011, 16:37
Idem :musino: Cavolo è da Gennaio che aspettiamo!
Orange.fr è affidabile, quindi prendo la notizia come una vera e propria conferma! C'è solo da capire se sarà un teaser o un full trailer (spero vivamente un full, voglio che sia estremamente cazzuto)
More info
True Blood Official french Facebook page had this too
http://www.facebook.com/pages/True-Blood-page-officielle/184255118707#!/photo.php?fbid=10150219920803708&set=a.415861698707.209148.184255118707&type=1&theater
Their comments on the pic
"oui oui, la bande-annonce du dernier Harry Potter, qui est encore au montage pour l'instant, pour vous, ici, la semaine prochaine (si vous en avez envie)... merci qui ? merci Orange cinéma séries !"
"yes yes , the trailer of the last HP, witch still in editing for the moment, for you, here, next wee (if you want) thank who ? Thank Orange cinéma séries !"
"On n'a pas encore pu voir cette bande-annonce, elle est encore en montage aux Etats-Unis, sous la double bienveillance attentive de JK Rowling et de Warner ; tout ce qu'on peut vous dire c'est que cette bande-annonce particulière n'a pas en...core été diffusée. Ca ne veut pas dire que toutes les images qui y figureront seront inédites, ça veut dire que ce montage particulier ne nous sera livré que la semaine prochaine. Ca vaut la peine d'attendre quelques jours pour la découvrir non ? :)"
"We don't have seen this trailer yet, it's still in editing in the US, under double attentive benevolence of JK Rowling and Warner, all we can said to you that is this particular trailer hasn't been broadcast yet. That not mean that all the imagesin will be "never seen before", that mean that this particular editing will be delivered to us only the next week. It's worth waiting for a few days to discover it no ? "
MOMENTO: non era stato confermato che il trailer era pronto?
E se fosse un trailer solo per la francia? Come quel trailer solo per il Giappone che ci fu per HBP? :?
Okrim
22 aprile 2011, 16:51
Generalmente la Warner annuncia i trailer dopo mezzogiorno...facciamoci qualche calcolo asd
Destino
22 aprile 2011, 16:52
Generalmente la Warner annuncia i trailer dopo mezzogiorno...facciamoci qualche calcolo asd
STA SERa?
Mikuz90
22 aprile 2011, 16:52
Quel
That not mean that all the imagesin will be "never seen before", that mean that this particular editing will be delivered to us only the next week
non mi piace per niente. Non vorrei che fosse praticamente roba vecchia (Teaser di Giugno + Sneak Peek di ABC) rimontato in modo diverso -_____-"
Destino
22 aprile 2011, 16:53
Quel
That not mean that all the imagesin will be "never seen before", that mean that this particular editing will be delivered to us only the next week
non mi piace per niente. Non vorrei che fosse praticamente roba vecchia (Teaser di Giugno + Sneak Peek di ABC) rimontato in modo diverso -_____-"
MI viene allora il sospetto che quella descrizione sia vera
Mikuz90
22 aprile 2011, 16:55
Se quelli di Oclumencia di degnassero di dare un segno di vita forse ne sapremmo qualcosa in più :banghead:
Okrim
22 aprile 2011, 16:56
Nono..descrizione falsa. Appena confermatomi ;D
Mikuz90
22 aprile 2011, 16:57
Da Oclumencia???? Mirko fatti dire qualcosa di più *____*
doors90
22 aprile 2011, 17:03
ragazzi praticamente hanno detto che uscira la prossima settimana e voi vi state alimentando false speranze di annunci e quant' altro che esca prima o addirittura stasera tutto tra di voi...X xD xDD
Okrim
22 aprile 2011, 17:05
Stasera ci aspettiamo un COMUNICATO STAMPA :D
Mikuz90
22 aprile 2011, 17:07
Mirko non tenermi sulle spine xD Ti hanno confermato che stasera arriverà l'annuncio?? *_*
Oddio adesso inizieranno a fioccare le prime immagini :musino:
Okrim
22 aprile 2011, 17:08
Eh..ve lo direi. Comunque no, Oclumencia non sa niente. Ma se davvero la settimana prossima esce il trailer dovrebbe arrivare un annuncio stasera. E domani le prime screencaps!
Firebolt07
22 aprile 2011, 17:24
E ora scarpotter riporta la news come Rumour
Destino
22 aprile 2011, 17:25
E ora scarpotter riporta la news come Rumour
ma quasi tutti..
Firebolt07
22 aprile 2011, 17:33
Beh Raga.. Orange ha fatto l'annuncio e incrociamo le dita su questo :musino:.. Se questo non avverrà pace.. Rimarrà "soltanto" un'altra presa per il culo per fans e non :seseh:
Alex89na
22 aprile 2011, 17:48
La pagina ufficiale "Warner Bros. Pictures Italia" su facebook riporta:
La fine sta per avere inizio. Arriva la prossima settimana il primo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2. Segui la pagina ufficiale per vederlo!
:musino:
FelixFelicis
22 aprile 2011, 17:48
Lo riporta anche Harry Potter e i doni della morte IT su facebook.
Oddio che ansia...
Firebolt07
22 aprile 2011, 17:51
Ora si fa sul serio :mrgreen:
P.s: AAAAAAAAAAARGH L'ultimo Trailer della Saga di Harry Potter :'(
FelixFelicis
22 aprile 2011, 17:55
Le immagini non le vedrò assolutamente. Il trailer... :uhhm:... riuscirò a resistere?
Firebolt07
22 aprile 2011, 17:58
Le immagini non le vedrò assolutamente. Il trailer... :uhhm:... riuscirò a resistere?
Ma anche no :twisted:
Okrim
22 aprile 2011, 17:58
Ma è normale che non ci credo ancora? asd
Firebolt07
22 aprile 2011, 18:01
Ma è normale che non ci credo ancora? asd
Parli ironicamente sisi
....
....
....
....
...
...
...
...
...
...
:afrrraid:
Mikuz90
22 aprile 2011, 18:02
Non resisterai, appena esce lo pubblico su FB e ti taggo :twisted:
@Mirko: io ormai aspetto la press release della WB, ma ormai mi sembra ufficiale ;D
FelixFelicis
22 aprile 2011, 18:04
Il punto è che stranamente non ne sento un grande bisogno... :uhhm:
Firebolt07
22 aprile 2011, 18:04
O che magari la Warner abbia letto su portus questa notizia e poi ha pubblicato la cosa su twitter facendo intendere una conferma xD xD
Ora vado oltre ^^'
Tutti su Businesswire ad aspettare il comunicato ;D
Mikuz90
22 aprile 2011, 18:53
Pare proprio essere confermato.. ;D
Spero che mostrino il Voldemort-Tsunami, i giganti, dissennatori e i ragni, l'ardemonio... e il duello tra Piton e la Mc.Granitt *______* Mamma mia che trailer epico che sarà :musino:
@tutti: quando usciranno le immagini e la descrizione, PER FAVORE, mettete tutto sotto spoiler, ci sono persone (me incluso) che non vogliono spoilerarsi nulla prima dell'uscita del trailer. Grazie mille! ;)
FelixFelicis
22 aprile 2011, 18:57
Esatto. Soprattutto le immagini, se potete! :)
rocco89
22 aprile 2011, 19:02
Buonasera a tuttiiiiiiiiiii...dunque dunque dunque...stavo innocentemente girovagando su fb quando mi sono imbatutto in questo:
https://www.facebook.com/warnerbrosita?sk=wall
Non ho potuto resistere e mi sono riconnesso qui, dopo parecchio tempo...
OMMIODIO!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: finalmente arriva il trailer!!!!*___*
:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
Non vedo l'ora di vederlo!
Destino
22 aprile 2011, 19:16
Buonasera a tuttiiiiiiiiiii...dunque dunque dunque...stavo innocentemente girovagando su fb quando mi sono imbatutto in questo:
https://www.facebook.com/warnerbrosita?sk=wall
Non ho potuto resistere e mi sono riconnesso qui, dopo parecchio tempo...
OMMIODIO!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: finalmente arriva il trailer!!!!*___*
:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
Non vedo l'ora di vederlo!
hai un culo della mado***...XD ad avere ste notizie senza collegarti per giorni..hihihi
harry potter
22 aprile 2011, 19:21
FINALMENTE!!!!!!! :musino: :musino: :musino:
rocco89
22 aprile 2011, 19:22
hai un culo della mado***...XD ad avere ste notizie senza collegarti per giorni..hihihi
naaaa, il mio non è culo, è tempismo! ;)
giopk87
22 aprile 2011, 19:23
Finalmente!!! :musino:
Raga ora possiamo dire che è veramene l'inizio della fine!!!
Non vedo l'ora di gustarmi il trailer! Spero che dopo questa lunga attesa sia sensazionale!
E soprattutto... dato che la WB italia l'ha confermato via FB... spero di vederlo subito anche in italiano allegato a Thor! Cio significa che magari uscirà già martedi o mercoledì! :musino:
Firebolt07
22 aprile 2011, 19:37
Finalmente.. Mercoledì 27 Aprile sarà trasmesso sulla ABC Family
doors90
22 aprile 2011, 19:46
Finalmente!!! :musino:
Raga ora possiamo dire che è veramene l'inizio della fine!!!
Non vedo l'ora di gustarmi il trailer! Spero che dopo questa lunga attesa sia sensazionale!
E soprattutto... dato che la WB italia l'ha confermato via FB... spero di vederlo subito anche in italiano allegato a Thor! Cio significa che magari uscirà già martedi o mercoledì! :musino:
Finalmente.. Mercoledì 27 Aprile sarà trasmesso sulla ABC Family
stavo per dire la stessa cosa sicuramente al 99.9% uscira tra la notte di martedi e mercoledi! Speriamo sia un full trailer di 2:30! :musino:
Davide
22 aprile 2011, 19:51
E va bene, non ho mai ipotizzato quando sarebbe uscita la comunicazione, o direttamente il teaser...
Oggi dico...
Stasera o Domani sapremo, o vedremo, qualcosa...
Scommettiamo che si avvererà? :uhhm:
Cosa avevo detto io? :uhhm:
xD
Firebolt07
22 aprile 2011, 19:52
Di sicuro avrò le lacrime come per il Teaser delle 2 Parti xD
FelixFelicis
22 aprile 2011, 20:01
Non mi aspetto qualcosa di così immenso.
doors90
22 aprile 2011, 20:05
il 27 aprile sarà un gran giorno esce thor al cinema e sopratutto il trailer!!!!!!!!!!!!:)
Firebolt07
22 aprile 2011, 20:11
Non mi aspetto qualcosa di così immenso.
IO SI :lingua: E' l'ultimo film :'(
HP fan
22 aprile 2011, 20:24
Era ora! Finalmente l'hanno annunciato! Dopo settimane di nulla si sono decisi a darci qualcosa. Inizio però a rendermi conto di quanto poco manchi alla fine...
Comunque credo che lo vedrò :seseh:
Mikuz90
22 aprile 2011, 21:06
Se seguono le tempistiche, Martedì dovrebbe uscire la descrizione e Mercoledì le immagini. Spero che sia un trailer simile al full di HBP, il miglior trailer di tutta la saga imho :musino:
Comunque
Il nuovo trailer darà ai fan un assaggio dell'epico finale della serie cinematografica di Harry Potter, mostrando sequenze come la fuga di Harry, Ron e Hermione dalla Gringott, la tempesta di fuoco nella Stanza delle Necessità, il duello tra la Signora Weasley e Bellatrix Lestrange, l'ultimo scontro tra Harry e Voldemort e molto altro. Per stuzzicare i fan, ABCFamily.com pubblicherà una nuova esclusiva foto da "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2" in anticipazione del trailer.
:eek: :musino:
Roberto90
22 aprile 2011, 21:59
:eek:
siiii lo voglio oraa!!
Mikuz90
22 aprile 2011, 22:13
Scusate so che rompo e questa domanda la faccio ogni volta che esce un trailer: debutterà in HD fin da subito? Non vorrei che passasse su ABC e poi girasse un bootleg (o comunque una registrazione non ufficiale) per un paio di giorni -_-"
Alex89na
22 aprile 2011, 22:18
Probabilmente lo avrete visto già tutti, ma stavo vedendo uno dei contenuti speciali del bluray disco 2... e fanno vedere in un'animazion che Nagini esce dalla testa di Bathilda :musino: Vorrei tanto vedere la scena finita come sarebbe stata :musino:
Destino
22 aprile 2011, 22:30
Scusate so che rompo e questa domanda la faccio ogni volta che esce un trailer: debutterà in HD fin da subito? Non vorrei che passasse su ABC e poi girasse un bootleg (o comunque una registrazione non ufficiale) per un paio di giorni -_-"
penso che sicuramente uscirà alla tv
poi su FB o msnvideo uscirà online in HQ poi in HD come sempre
Mikuz90
22 aprile 2011, 23:13
Bhe mi basta che esca in HD in *brevissimo* tempo xD
Devil-lex
23 aprile 2011, 02:48
Il 28 aprile è un giorno molto importante tra il trailer di TF3 e quello di HP. :musino:
peter pan
23 aprile 2011, 02:59
pfui, hp farà il triplo di visualizzazioni :seseh:
Devil-lex
23 aprile 2011, 03:24
Vedremo. asd
Firebolt07
23 aprile 2011, 03:34
Vedremo. asd
Macchè vedremo.. è un dato di fatto :twisted:
Comunque secondo me anche MSN video avrà l'esclusiva
Devil-lex
23 aprile 2011, 11:41
Vi ricordo che in USA, dove il sito di app trailer viene usato di più, TF è più forte del vostro maghetto. :twisted:
Mikuz90
23 aprile 2011, 12:00
E grazie, in USA Transformers è sempre stato più forte di HP. http://www.badtaste.it/forum/Smileys/classic/rolleyes.gif
Passiamo ai dati WW e poi vediamo. asd
FelixFelicis
23 aprile 2011, 12:49
Parliamo di Transformers? Bah, evito di commentare! asd
Destino
23 aprile 2011, 12:50
Parliamo di Transformers? Bah, evito di commentare! asd
OT::::mai visto uno...
se il trailer di HP è ben fatto..lo batte sicuro
Mikuz90
23 aprile 2011, 12:52
Voglio la descrizione. ORA (non per leggerla, per capire se è un teaser o un full). E speriamo che sia montato decentemente (trailer di HBP docet :musino:).
Destino
23 aprile 2011, 13:13
Voglio la descrizione. ORA (non per leggerla, per capire se è un teaser o un full). E speriamo che sia montato decentemente (trailer di HBP docet :musino:).
eh appunto..spero sia direttamente un full trailer
anche se tt lo stanno chiamando teaser..."NON TEASER TRAILER...NON TEASER TRAILER..." XD [tipo harry sotto il capello parlante hihihi]
Firebolt07
23 aprile 2011, 13:21
Dubito sia un Teaser :? Troppo Tardi a mio parere..
harry potter
23 aprile 2011, 13:36
anche per me.
Mikuz90
23 aprile 2011, 18:20
In pratica stanno tutti dicendo che sia un teaser... Spero solo che sia qualcosa di EPICO e non una stupidaggine, è da troppo tempo che aspettiamo.
peter pan
23 aprile 2011, 18:22
io vorrei un teaser, così poi ci sarà da aspettare il vero trailer :musino: un teaser fatto coi fiocchi ovviamente...
Mikuz90
23 aprile 2011, 18:29
Il bello è che nella press release dice solo trailer, tutti gli altri siti si sono messi in testa che sia un teaser :banghead:.
Okrim
23 aprile 2011, 19:38
Dai, sarebbe una sciocchezza un teaser ora.
Davide
23 aprile 2011, 20:01
Io spero che sia un teaser comunque...
Destino
23 aprile 2011, 21:20
Io spero che sia un teaser comunque...
ma nn ha proprio senso..ora come ora..far uscire un teaser..che poteva essere pubblicato tra febbraio/marzo
FelixFelicis
23 aprile 2011, 21:22
Sto rivedendo i full trailer per gli oscar di HP. Mamma mia, sono davvero lunghissimi... ma se sarà full trailer mostrerà così tanto?! :afrrraid:
Firebolt07
23 aprile 2011, 21:29
Sono quasi sicuro che faranno come la Prima Parte.. Il teaser (delle 2 parti) è gia uscito ancora a giugno 2010 asd
Okrim
24 aprile 2011, 00:24
In ogni caso, non ci tengo a vedere il trailer registrato dalla ABC -__-
Spero che la WB annunci l'orario della messa online...
Firebolt07
24 aprile 2011, 02:58
In ogni caso, non ci tengo a vedere il trailer registrato dalla ABC -__-
Spero che la WB annunci l'orario della messa online...
Idem.. Spero venga pubblicato su MSN video come sempre :seseh:
doors90
24 aprile 2011, 12:21
faranno la stessa cosa come per quando è uscito il trailer delle 2 parti unito sicuramente...
Destino
24 aprile 2011, 12:58
faranno la stessa cosa come per quando è uscito il trailer delle 2 parti unito sicuramente...
si ma quello non era uscito in esclusiva..prima alla TV
Davide
24 aprile 2011, 16:42
Ma una cosa è sicura, fra una settimana avremo già visto il teaser trailer o quello che è :seseh:
Okrim
24 aprile 2011, 18:02
Opening creato da un fan:
http://www.youtube.com/watch?v=VnMAA8RFeeM
Hakagi_87
24 aprile 2011, 18:02
Secondo me non c'è proprio dubbio. Il trailer che uscirà ora mostrerà un casino di roba, scene chiave più del dovuto.
E' l'ultimo film e devono portare a casa più soldi possibile, il trailer sarà patinato al massimo e tutto azione.
FelixFelicis
24 aprile 2011, 18:06
Porca vacca che spettacolo!!
Davide
24 aprile 2011, 18:12
Oddio ma è bellissimo!!! :o
Mi son venuti i brividi....
Al primo posto c'era quello di felix, ma (senza offesa felix xD) questo lo supera!! :o
Per me, è il miglior fan made che c'è in giro!
Miiii bellissimo! :lingua:
EDIT: se era questo il teaser trailer ufficiale, sarei stato felicissimo! xD
Mikuz90
24 aprile 2011, 18:29
Bellissimo il video! Assumete quel tizio alla WB. :eek:
Riguardo al trailer, dovrebbe essere rilasciato da subito in HD, anche se è un'esclusiva di ABC è pur sempre un trailer e non uno sneak peek/announcement/bts... Ma non dovrebbe essere già uscito il comunicato con le coordinate e l'ora in cui sarà rilasciato online?
Davide
24 aprile 2011, 18:37
Mi sa che forse questo, piacerà sicuramente a Peter asd
Riguardo al trailer, non è che potrebbe essere come al solito? Alle 3.00?
Mikuz90
24 aprile 2011, 18:47
Si sarà sicuramente alle 3, ma a me interessa quando verrà rilasciato in HD, un bootleg non lo guardo nemmeno morto xD
FelixFelicis
24 aprile 2011, 18:54
Oddio ma è bellissimo!!! :o
Mi son venuti i brividi....
Al primo posto c'era quello di felix, ma (senza offesa felix xD) questo lo supera!! :o
Il mio? Ma io non ho mai fatto opening!
Comunque grazie lo stesso. Mi accontento del secondo posto e ne sono lusingato! asd
Firebolt07
24 aprile 2011, 21:41
Opening fantastico.. Son prorpio curioso di vedere come l'hanno reso.. sia il logo che tutto il resto
peter pan
24 aprile 2011, 21:57
wow wow wow, perfetto, spero che yates si sia inventato una cosa simile...
HP fan
25 aprile 2011, 01:05
Una cosa tipo questa sarebbe splendida. Tranne le immagini dei film precedenti (che secondo me non ci stanno molto bene in un opening di quel tipo) il resto è praticamente perfetto :musino:
sirio91
25 aprile 2011, 01:59
Ma perchè in home hanno detto che giovedì uscirà un TEASER trailer? :afrrraid:
Dopo averci fatto aspettare così tanto, sinceramente io m'inca**o se mettono online un trailer di 90 secondi con delle scene che probabilmente abbiamo già visto. >.<
:banghead:
Mikuz90
25 aprile 2011, 02:24
Sta storia del teaser è iniziata a circolare perchè Mugglenet/Snitchseeker etc hanno dedotto che sia un teaser, ma nel comunicato ufficiale della WB viene semplicemente detto TRAILER, non teaser. Quindi potrebbe benissimo essere un full trailer di 2:30 minuti.
Destino
25 aprile 2011, 09:50
Opening fantastico.. Son prorpio curioso di vedere come l'hanno reso.. sia il logo che tutto il resto
secondo me sarà una variante di quello della prima..parte
Socio
25 aprile 2011, 11:59
In attesa di qualche trailer per la seconda parte, ieri sera ho rivisto la prima. Rispetto alla precedente visione al cinema sono rimasto molto più interdetto, perché l'ho trovato straordinariamente lento nel ritmo generale del racconto. Davvero non ricordavo che gli avvenimenti si susseguissero con così tanta calma. Per altre cose ho confermato la mia idea, ad esempio sarebbe stato bello se, una volta polisuccati, fossero rimasti per tutto il film Mafalda, Runcorn e Cattermole, visto che quei tre attori lì recitano meglio asd
Mikuz90
25 aprile 2011, 12:03
Io invece mi stupisco sempre di come il ritmo sia totalmente diverso da quella noia mortale di HBP. Sono arrivato alla settima visione e non mi annoio nemmeno un secondo. Quando invece rivedo HBP, mi ci vorrebbe un cuscino. :?
Comunque oggi dovrebbe arrivare la prima immagine proveniente dal trailer, a quanto dice Oclumencia... Rinnovo a tutti l'invito di mettere sotto spoiler qualunque cosa che riguarda il trailer, dalle immagini, alla descrizione, ai vari commenti.
Socio
25 aprile 2011, 12:46
Io invece mi stupisco sempre di come il ritmo sia totalmente diverso da quella noia mortale di HBP. Sono arrivato alla settima visione e non mi annoio nemmeno un secondo. Quando invece rivedo HBP, mi ci vorrebbe un cuscino. :?
In realtà il ritmo a me sembra ora molto simile tra i due film. Solo che HBP è pure fatto male oltre che di una lentezza allucinante, quindi è una noia mortale. Questi Doni parte I per certi tratti si salvano invece. Certo, l'ampia sufficienza che gli avevo dato in novembre forse dovrei rivederla a favore di una leggere insufficienza.
Gandalf
25 aprile 2011, 15:10
Però ragazzi ricordatevi che questo è un topic spoiler e non possiamo mica mettere ogni cosa sotto spoiler.. quindi va bene nascondere le eventuali descrizioni sul trailer e le immagini del trailer (se usciranno), però poi chi vuole commentare le immagini può farlo tranquillamente, sennò qui il topic diventa inpresentabile.
Poi ovviamente una volta uscito il trailer se ne potrà discutere in assoluta libertà, siete avvisati. :)
Mikuz90
25 aprile 2011, 16:17
Ok, cercherò di stare attento allora. asd
Comunque Oclumencia un'ora fa ha tweettato
Hey, you there. At any moment you can see the first photo of the trailer for Part 2
Entro domattina penso che avremo anche la descrizione.
Destino
25 aprile 2011, 16:24
uffa..ancora niente...
mi sto seccando,.... :aiutt:
Mikuz90
25 aprile 2011, 16:33
Ok so che non c'entra nulla con il topic, ma ho appena rivisto l'ultima parte di OotP... Ma santo cielo quando è schifosa la pseudo battaglia nella sala del Velo? E' montata malissimo, la musica è brutta, gli incantesimi sono inesistenti e sono praticamente tutti primi piani! Spero per Yates che sia riuscito a creare qualcosa di veramente EPICO per la battaglia di Hogwarts, perchè quella dell'Ordine sembra tutto fuorchè una battaglia. C'è da dire che ai tempi dell'Ordine era veramente un incapace, in quel film non c'è un'inquadratura decente. :contrariatoo:
Ok, finito lo sclero. Comunque, Destino, penso che dovremo aspettare stasera per l'immagine.
Destino
25 aprile 2011, 16:36
OT: era partito bene con l'ordine...a me è piaciuto tantissimo...il film come inquadrature e tutto...
la fotografia..diciamo i colori..nn andavano bene..come inquadrure..invece per me niente da ridire
DarkLord
25 aprile 2011, 20:23
Ma in giro ci sono moltissimi video che mostrano il logo del finale infuocato tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=uDsTPPCUzaM&feature=related. possibile che siano tutti fake?
Mikuz90
25 aprile 2011, 20:53
Si, il logo non sarà infuocato (almeno, così è stato detto dagli screenings).
Secondo Oclumencia il trailer sarà lungo circa 2 minuti. :musino:
Destino
26 aprile 2011, 10:05
Giovedì 28 Aprile 2011 (arrivo online del trailer)
6:30 AM – 6:45 AM, EDT
5:30 – 5:45 (ora italiana)
(3:30 AM – 3:45 AM, PDT)
se la prendono comoda..XD
ma xkè la WB non è inglese...cavolo..hihihih
Firebolt07
26 aprile 2011, 10:42
PEcCATO.. speravo di vederlo online versione tipo MSN Video asd
Destino
26 aprile 2011, 10:44
va be nn è ancora diciamo..detta l'ultima parola...
alla fine..ci sarà su msn video..per me...non subito..ma nemmeno cosi tardi
Firebolt07
26 aprile 2011, 10:48
va be nn è ancora diciamo..detta l'ultima parola...
alla fine..ci sarà su msn video..per me...non subito..ma nemmeno cosi tardi
Sperem..
P.S Chi fa la notte bianca? xD
FelixFelicis
26 aprile 2011, 11:06
Se, vabbè.... fino alle 5.30 col cavolo!
Firebolt07
26 aprile 2011, 11:31
Se, vabbè.... fino alle 5.30 col cavolo!
Ma noo.. dicevo fino al rilascio del trailer sulla ABC per sentire alcuni pareri.. poi a nanna e mi svegliero alle 5.45 XD
Destino
26 aprile 2011, 12:03
Tante PICCOLE immagini da molte scene di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2!
http://www.hogwartsite.net/html/modules.php?name=News&file=article&sid=2780&mode=flat&order=0&thold=-1
UUUU..se notate si vedono anche Harry e sILENTE che passeggiano nella scena a Kins'Cross O.O...anche la SPRAIT Xd ma come l'hanno combinata????
Mikuz90
26 aprile 2011, 12:09
A questo punto nemmeno io faccio la notte bianca, mi sveglio direttamente alle 5 e 40.
http://rlv.zcache.com/isapi/designall.dll?action=getimage&square_it=true&id=973c2fbf-deba-42f0-af27-19dc3c9f31b4&bg=000000
Ma quanto sembra bellissima la Gringott? *___*
La cooman!
http://rlv.zcache.com/isapi/designall.dll?action=getimage&square_it=true&id=fc813bd9-40e6-44e1-9880-c87ef4888139&bg=000000
Ok basta non guardo più immagini xD
Okrim
26 aprile 2011, 13:45
Voi sapete dove in Alta Risoluzione :D ;D
andy91
26 aprile 2011, 13:46
okrim se passi di qui mi potresti spiegare perchè sul sito hai scritto che la distruzione del diadema avverrà in modo diverso dal libro?non avveniva grazie al dente di basilisco (come nella foto)? :)
Destino
26 aprile 2011, 13:47
okrim se passi di qui mi potresti spiegare perchè sul sito hai scritto che la distruzione del diadema avverrà in modo diverso dal libro?non avveniva grazie al dente di basilisco (come nella foto)? :)
infatti si distruggeva tra le fiamme dell'ardemonio
Mikuz90
26 aprile 2011, 13:49
Ma quindi il Diadema viene distrutto grazie a una zanna di basilisco? Ci può stare, così evitano di spiegare che anche l'Ardemonio può distruggere gli Horcrux.
Destino
26 aprile 2011, 13:50
Ma quindi il Diadema viene distrutto grazie a una zanna di basilisco? Ci può stare, così evitano di spiegare che anche l'Ardemonio può distruggere gli Horcrux.
può anche essere che stanno per distruggerlo..ma poi arrivano i serpeverde...e si distrugge cmq con le fiamme
Mikuz90
26 aprile 2011, 13:51
Uhm... Se lo distruggessero con la zanna del Basilisco, a rigor di logica il Diadema dovrebbe mettere in atto una protezione, così come fa la Coppa.
andy91
26 aprile 2011, 13:52
ah già vero non mi ricordavo...e allora la coppa come viene distrutta?
Davide
26 aprile 2011, 14:28
Ma quindi sarà così il logo?
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_47.jpg
Se sarà così, son rimasto un po' deluso... xD
Speravo fosse
qualcosa tipo oro arrugginito...
Destino
26 aprile 2011, 14:31
Ma quindi sarà così il logo?
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_47.jpg
Non sarà cosi...è solo un logo promozionale..che sicuramente usano per i prodotti d'edicola come
l'album panini o il poster book
http://www.hogwartsite.net/Gallery/displayimage.php?album=2&pos=401
.... ma... è Oliver Baston?
Destino
26 aprile 2011, 15:18
http://www.hogwartsite.net/Gallery/displayimage.php?album=2&pos=401
.... ma... è Oliver Baston?
XD si...
l'ho hanno modernizzato..come con tutti
XD va be la sua partecipazione era stata confermata
Mikuz90
26 aprile 2011, 15:20
Ma non c'è ancora traccia della descrizione? :?
Destino
26 aprile 2011, 15:21
Ma non c'è ancora traccia della descrizione? :?
ma secondo me...meglio che nn esca..a quest'ora oclumencia l'avrebbe gia postata
Dagli screening avevo letto che nessuno si ricordava di aver visto Baston... forse semplicemente non l'hanno riconosciuto
Destino
26 aprile 2011, 15:22
Dagli screening avevo letto che nessuno si ricordava di aver visto Baston... forse semplicemente non l'hanno riconosciuto
appunto..va be..dai si vede che lui...
EDIT:
gli è appena arrivata a Ben hibon XD
http://desmond.yfrog.com/Himg610/scaled.php?tn=0&server=610&filename=y2ulzg.jpg&xsize=640&ysize=640
bellissima versione
Firebolt07
26 aprile 2011, 19:07
Oh Mamma :o :o troppe foto per commentarle xD.. Direi che per me basta cosi.. ora aspetto il trailer xD
Bellissima Maggie Smith in azione ahaha
http://www.portkey.it/galleries/displayimage.php?album=387&pid=8912#top_display_media ---> secondo voi in questa foto dovè c'è il trio che si tiene per mano.. che sia nel momento in cui guardano Hogwarts? :musino: :musino:
Destino
26 aprile 2011, 19:35
secondo voi in questa foto dovè c'è il trio che si tiene per mano.. che sia nel momento in cui guardano Hogwarts? :musino: :musino:
secondo me è presa dalle riprese di questa scena:
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/HP7/Sneak%20Peek%20DVD%20HP6/Intro%20Sneak%20Peek/normal_20.jpg
HP fan
26 aprile 2011, 20:29
Giovedì 28 Aprile 2011 (arrivo online del trailer)
6:30 AM – 6:45 AM, EDT
5:30 – 5:45 (ora italiana)
(3:30 AM – 3:45 AM, PDT)
se la prendono comoda..XD
ma xkè la WB non è inglese...cavolo..hihihih
Che brutto orario ^^'
Sarà impossibile aspettare quell'ora prima di andare a dormire (e sarà difficile anche svegliarsi prima ad essere sinceri asd )
Ryuk94
26 aprile 2011, 21:34
Quindi domani dovrebbe essere pubblicato un fotogramma preso dal trailer,giusto?
Destino
26 aprile 2011, 21:34
Quindi domani dovrebbe essere pubblicato un fotogramma preso dal trailer,giusto?
screencaps..si..anche se penso poi sarà convertito in STILL
Roberto90
26 aprile 2011, 21:43
che immagini stupende! :musino:
orario pessimo comunque...si dovrà aspettare la mattina per forza ^^'
Okrim
26 aprile 2011, 21:43
Ryuk, ma ti pare il caso di usare certi avatar asd ?
Cooomunque...chi aspetta con me le 6 del mattino :D ?
Destino
26 aprile 2011, 21:46
spero..io
mannaggia la scuola..XD
cmq si...l'avatar non è che si possa ritenere NON SPOILEROSO...hihih
*paradise_seeker*
26 aprile 2011, 21:51
EHYYYY!! :D
salve mi sono appena registrata (non ho trovato il topic delle presentazioni ahimè, mi perdo spesso asd chiedo scusa) ma sono appassionata di HP e questa discussione mi ha attirato subito! :lol:
coooooooomunque mi pare OVVIO aspettare le 6 del mattino, il MINIMO per l'ultimo trailer della nostra saga!! *.*
anche perchè ringraziando la scuola sono a casa fino al 2 maggio!! **
comunque si domani fotogrammi-still-screenshoot come volete chiamarli (è uguale.. sempre immagini ufficiali no? :3) per promuovere il trailer!! **
non vedo l'ora...
e.. piacere di conoscervi :3
Destino
26 aprile 2011, 21:52
piacere anche nostro...XD
ultimo trailer che deve essere + che epico
Firebolt07
26 aprile 2011, 22:07
Non è escluso che vada a dormire domani sera, tanto alla fine sono OFF dal lavoro.. :musino: :musino:
Per l'ultimo trailer farei questa pazzia.. di sicuro non ne capiteranno più di eventi così emozionanti :(
Benvenutissima Paradise! Riccardo a rapporto :P
HP fan
26 aprile 2011, 22:22
EHYYYY!! :D
salve mi sono appena registrata (non ho trovato il topic delle presentazioni ahimè, mi perdo spesso asd chiedo scusa) ma sono appassionata di HP e questa discussione mi ha attirato subito! :lol:
coooooooomunque mi pare OVVIO aspettare le 6 del mattino, il MINIMO per l'ultimo trailer della nostra saga!! *.*
anche perchè ringraziando la scuola sono a casa fino al 2 maggio!! **
comunque si domani fotogrammi-still-screenshoot come volete chiamarli (è uguale.. sempre immagini ufficiali no? :3) per promuovere il trailer!! **
non vedo l'ora...
Benvenuta :sisisi:
A questo punto credo che metterò la sveglia alle 5, non vedo alternative :brrr:
Davide
26 aprile 2011, 22:26
Ryuk cambia avatar, è super spoiler ^^' xD xD
Benvenuta *paradise_seeker* ;) Ti troverai bene... :sisisi:
Riguardo al trailer, mi sa che la notte bianca non la faccio... mi sveglio direttamente domani alle 8 asd
O probabilmente prima... xD
Firebolt07
26 aprile 2011, 22:38
Benvenuta *paradise_seeker* ;) Ti troverai bene... :sisisi:
Riguardo al trailer, mi sa che la notte bianca non la faccio... mi sveglio direttamente domani alle 8 asd
O probabilmente prima... xD
Semmai il 28 e non domani xD xD Non vorrei sbagliassi giorno :P
Davide
26 aprile 2011, 22:52
Sì vabbè, intendevo il 28 xD
Ryuk94
26 aprile 2011, 22:54
Ryuk, ma ti pare il caso di usare certi avatar asd ?
non ho resistito xD
dai non è poi così spoileroso... asd
Sider
26 aprile 2011, 23:10
Ciao Paradise, benvenuta, io sono Sider, l'esperto di scenografia ed effetti speciali potteriani, oltre che dei Leavesden Studios. :D
*paradise_seeker*
26 aprile 2011, 23:33
uh ma grazie a todos!! :3
massì facciamola sta pazzia per il trailer!!
uh esperto scenografia.. **
a sto punto.. STUART CRAIG idolo!! **
FelixFelicis
26 aprile 2011, 23:44
Ciao paradise! :D
Mi sembra di capire che sei una fan molto preparata e un po' esaltata come tutti noi! xD Credo che ti troverai benone in questo meraviglioso forum e spero che gradirai la nostra compagnia in questi ultimi, malinconici mesi che ci separano dalla fine.
Benvenuta! ;)
peter pan
27 aprile 2011, 00:46
che bella la foto del trio con neville, sarebbe bello fare il confronto con questa
http://www.mugglenet.com/images/trailer2/trailer2-22.jpg
10 anni dopo, chi l'avrebbe mai detto :musino:
Sider
27 aprile 2011, 01:16
a sto punto.. STUART CRAIG idolo!! **
xD ci siamo capiti subito, eh? xD allora ti consiglio di visitare su questo forum la sezione dedicata alla mia ricostruzione in miniatura di set della saga:
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,706.0.html :biggrin:
FelixFelicis
27 aprile 2011, 01:35
E' uscita la descrizione del trailer. Non la leggerò mai! :twisted:
peter pan
27 aprile 2011, 04:01
mamma mia :musino: già m'immagino che musica ci debba essere nel crescendo finale :sisisi: con voldemort e harry che...
Firebolt07
27 aprile 2011, 06:57
mamma mia :musino: già m'immagino che musica ci debba essere nel crescendo finale :sisisi: con voldemort e harry che...
Letta di sfuggita.. e già la mia espressione è questa... :o :o
giopk87
27 aprile 2011, 10:43
Voldemort attorniato da corpi?!??!
Questo trailer si preannuncia una figata pazzesca!!! :musino: :musino: :musino:
Destino
27 aprile 2011, 10:47
Voldemort attorniato da corpi?!??!
Questo trailer si preannuncia una figata pazzesca!!! :musino: :musino: :musino:
sicuramente dopo aver fatto una strage alla gringott
Mikuz90
27 aprile 2011, 11:13
Oddio la descrizione.. ARGH! Non la leggo nemmeno sotto tortura ma vorrei sapere un paio di cose:
• Come sembra il trailer? Ok, è una domanda stupida xD
• Ditemi che non fanno vedere il bacio tra Ron e Hermione =/
E non spoilerate vi prego T___T
Ryuk94
27 aprile 2011, 11:16
è cmq una descrizione incompleta, quindi potrebbe anche esserci...
Destino
27 aprile 2011, 11:18
se ci fosse stato il bacio..una delle scene + attese..l'avrebbero inserito nella descrizione non credete?
Ryuk94
27 aprile 2011, 11:21
se ci fosse stato il bacio..una delle scene + attese..l'avrebbero inserito nella descrizione non credete?si infatti hai ragione...
p.s. questo è solo un teaser, giusto?verso la fine di maggio-inizio giugno dovrebbe uscire il full trailer?
Destino
27 aprile 2011, 11:23
p.s. questo è solo un teaser, giusto?verso la fine di maggio-inizio giugno dovrebbe uscire il full trailer?
la durata mi ha un po spiazzato..penso sia un full trailer...
effettivamente tutti lo chaiamano teaser..ma mancano diciamo, di regola solo 30 secondi per far si che sia un full in piena regola...su FB e twitter gli account ufficiale della wb lo chiamano solo trailer..ne teaser ne full
Mikuz90
27 aprile 2011, 11:49
Potrebbe benissimo essere un International, l'International di HBP (quello di Novembre 2009) durava 1:48 mentre quello di Marzo 1:55.
doors90
27 aprile 2011, 12:43
Oddio la descrizione.. ARGH! Non la leggo nemmeno sotto tortura ma vorrei sapere un paio di cose:
• Come sembra il trailer? Ok, è una domanda stupida xD
E non spoilerate vi prego T___T
Allora il trailer non sembra per niente esaltante apparte forse le scene dei duelli tra harry e voldemort, il bacio non c' è e nel complesso credo che non si veda granchè anche perchè sembra che durerà 1 minuto e 58 secondi quindi è più un teaser trailer che un full trailer!!! delusione profonda! :banghead:
Destino
27 aprile 2011, 12:48
i teaser vanno più sul 1 minuto e 30...un international..vuoldire che il full ci sarà,,,
ma xkè nn subito..cavolo...non mi sta entusiasmando nemmeno a me
Mikuz90
27 aprile 2011, 12:56
Spero almeno che abbiano fatto vedere qualche scena della battaglia :?
Destino
27 aprile 2011, 13:01
Spero almeno che abbiano fatto vedere qualche scena della battaglia :?
ma l'hai letta la descrizione?
Mikuz90
27 aprile 2011, 13:03
No! xD Sono tentato di leggerla ma non voglio spoilerarmi niente, però voglio sapere qualcosa asd (mi basta SOLO sapere se c'è almeno una scena di battaglia)
giopk87
27 aprile 2011, 13:10
No! xD Sono tentato di leggerla ma non voglio spoilerarmi niente, però voglio sapere qualcosa asd (mi basta SOLO sapere se c'è almeno una scena di battaglia)
Molte scene di battaglia! :seseh:
Mikuz90
27 aprile 2011, 13:13
Ottimo allora sono soddisfatto! Posso ibernarmi fino alle 5 e 40 di stanotte xD Sarà una luuunga giornata ¬_¬
LoonyLucy
27 aprile 2011, 13:30
Ma quando il trailer sarà uscito ufficialmente non è necessario usare lo spoiler, vero?
P.S. delle nuove foto mi piace molto Aberforth in kilt :mrgreen:
Destino
27 aprile 2011, 13:40
Ad essere onesti quando ho letto la descrizione non mi ha nemmeno fatto venire la voglia di vderlo
indifferente..O.O sta cosa nn mi piace..sicuramente sarà bello..però bha..vedremo
Okrim
27 aprile 2011, 14:47
Non siete esaltati? Aspettate la prima screencap e vedremo :mrgreen:
E comunque le descrizioni non mi hanno mai esaltato... :biggrin:
Gandalf
27 aprile 2011, 15:53
Ma quando il trailer sarà uscito ufficialmente non è necessario usare lo spoiler, vero?
No, non è necessario, spoiler liberi per tutto quello che riguarda i trailer, i video e le immagini rilasciati..
Magari cerchiamo di fare un pò di attenzione per quanto riguarda il resto (rumours, screening, descrizioni trailer prima del rilascio ecc.)..
Hakagi_87
27 aprile 2011, 17:26
Ah quindi esce stanotte?? ottimo ottimo. La nottata ve la fate voi xD io me lo gusto domani con tutta calma.
( 4 pagine e più di commenti sull'orario di uscita del trailer, e quando uscirà quante pagine troverò?? :uhhm: oddio )
HP fan
27 aprile 2011, 17:56
Ah quindi esce stanotte?? ottimo ottimo. La nottata ve la fate voi xD io me lo gusto domani con tutta calma.
( 4 pagine e più di commenti sull'orario di uscita del trailer, e quando uscirà quante pagine troverò?? :uhhm: oddio )
Credo che quasi nessuno farà la nottata (tranne forse chi domani potrà restarsene tranquillamente a casa a dormire tutta la giornata). Visto l'orario significherebbe passare l'intera nottata in bianco (anche perchè non ci credo che andreste a dormire subito dopo aver visto il trailer asd). Per quanto mi riguarda spero solo di sentire la sveglia alle 5 :seseh:
Destino
27 aprile 2011, 18:05
Il momento è quasi giunto. Stanotte, alle 2.45, debutta il trailer in lingua originale di Harry Potter e i doni della morte IT: Parte 2
così dice ora la WB italia..ma sicuramente debutta alle 2 in TV.-.o vogliono dire che online arriva alle 2:45?
Roberto90
27 aprile 2011, 20:08
com'è che non siete esaltati dalla descrizione?? :huh:
le immagini della battaglia con il discorso di Voldemort in sottofondo
non vedo l'ora! :musino:
Firebolt07
27 aprile 2011, 20:19
Già mi immagino alcuni momenti della descrizione davvero epici!! Musica permettendo xD
Alex89na
27 aprile 2011, 20:24
della musica non mi preoccupo, l'ho sempre trovata molto buona ;D
Destino
27 aprile 2011, 20:56
ABC Family rivela il primo screencaps dal Trailer di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2!
per voi...XD non è il massimo O.O
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/301cf069f4399b420728a33a039d6d69.jpg
Sider
27 aprile 2011, 20:59
ABC Family rivela il primo screencaps dal Trailer di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2!
per voi...XD non è il massimo O.O
http://www.hogwartsite.net/Gallery/albums/userpics/10001/301cf069f4399b420728a33a039d6d69.jpg
MA DAIII!!!!!!! E FATECE VEDE STA C***O DE BATTAGLIA!!! ancora co sti PP...
Firebolt07
27 aprile 2011, 22:00
A me non sembra una foto da screencaps xD