Visualizza Versione Completa : FILM: I Doni della Morte
Alex89na
27 aprile 2011, 22:03
idem xD
Okrim
27 aprile 2011, 22:50
Ma infatti non è una screen, è una foto promozionale :seseh:
peter pan
27 aprile 2011, 22:53
pronti alla notte bianca? mancano circa 6 ore e mezza al trailer, le passerò giocando al gioco della camera dei segreti su pc xD
FelixFelicis
27 aprile 2011, 22:56
Ma non si parlava delle 2.45?
fumaluca
27 aprile 2011, 22:57
Io ho deciso che le passerò dormendo beato...
Tanto il trailer mica scappa... ahahahah...
Che tristezza però pensare che è l'ultima volta che vivremo questi momenti per Harry Potter... :(
Pottix
27 aprile 2011, 23:15
Che tristezza però pensare che è l'ultima volta che vivremo questi momenti per Harry Potter... :(
Già, davvero tristissimo... e purtroppo con questo orario del cavolo, ci negano pure l'ultima notte bianca di attesa :(
BP ;)
Alex89na
27 aprile 2011, 23:16
Non so c'è tanta confusione a riguardo! SI parla delle 5 di mattina e delle 2:45... decidetevi xD
HP fan
27 aprile 2011, 23:21
Non so c'è tanta confusione a riguardo! SI parla delle 5 di mattina e delle 2:45... decidetevi xD
Io vado a dormire adesso nella speranza di non svegliarmi alle 5 inutilmente...
Pottix
27 aprile 2011, 23:26
Come giustamente mi segnalava un "amico" su msn: (asd)
mica in italia può uscire così presto? Secondo il fusorario dovebbe uscire alle 5 italiane non alle 2.45
altrimenti uscirebbe prima in italia ... ma dubito
BP ;)
Alex89na
28 aprile 2011, 00:10
sbaglio o sono uscite le prime immagini? anche se già le conosciamo xD Decisamente migliorata la seconda xD
Ah no è uscito proprio il trailer xD
Azzzz che scene di battaglia! E che inizio inaspettato xD
Pottix
28 aprile 2011, 00:18
Azzzz che scene di battaglia! E che inizio inaspettato xD
http://www.cine.orange.fr/film/harry-potter-et-les-reliques-de-la-mort--2/bande-annonce
Stupende le scene iniziali con Lily :musino:
Ma cavolo.... IN FRANCESE :banghead:
La WB Italia fa proprio schifo
BP ;)
Firebolt07
28 aprile 2011, 00:20
Ancora non lho visto xD
Pottix
28 aprile 2011, 00:22
Ancora non lho visto xD
C'è il link nel post sopra
BP ;)
Alex89na
28 aprile 2011, 00:23
aspetto al versione inglese per il giudizio finale... ma sono ancora sconvolto xD
fumaluca
28 aprile 2011, 00:25
Wow, trailer particolarissimo! E proprio per questo mi piace molto... la battaglia sarà una cosa spettacolare! Bellissime le immagini con Piton e forse qualche immagine spoilerosa di troppo per coloro che non conoscono gli avvenimenti del libro...
Un trailer che mi piace molto, spero che il film sia altrettanto bello...
Aspetto la versione in inglese e in HD per potermelo godere a pieno ma promosso a pieni voti! Spero ora che prima della release ufficiale del film esca un ultimo epico full trailer finale!
peter pan
28 aprile 2011, 00:26
lo dissi subito dopo aver letto la descrizione, la scena in cui si buttano giù è fantastica :musino: e radcliffe fa paura :musino: ditemi che non recita bene in quella scena :seseh:
Firebolt07
28 aprile 2011, 00:27
Io attendo la versione inglese.. non lo guardo manco a morire quello francese :evil:
P.S: ho capito che devo allontanarmi dal forum xD
DarkLord
28 aprile 2011, 00:27
Ammazza che trailer...ha superato le mie aspettative :mrgreen: attendo impaziente la versione hd in INGLESE
Pottix
28 aprile 2011, 00:28
aspetto al versione inglese per il giudizio finale... ma sono ancora sconvolto xD
si, lo voglio in inglese...
Comunque ci lamentiamo tanto del doppiaggio italiano ma... in francese fa proprio schifo asd
BP ;)
fumaluca
28 aprile 2011, 00:28
lo dissi subito dopo aver letto la descrizione, la scena in cui si buttano giù è fantastica :musino: e radcliffe fa paura :musino: ditemi che non recita bene in quella scena :seseh:
Beh, Radcliffe le capacità recitative secondo me ce le ha anche però non le ha mai fatte vedere... poi, è una microsequenza, non possiamo giudicare. Per ora, da quello che ho visto nei primi sette film di HP Radcliffe è migliorato molto ma non mi ha mai impressionato.
Devil-lex
28 aprile 2011, 00:29
Forte. :musino: Finale poco d'effetto, non come negli altri trailer almeno.
Alex89na
28 aprile 2011, 00:29
come dice fumaluca trailer particolarissimo ;D Decisamente non è un fulltrailer...
DarkLord
28 aprile 2011, 00:30
domattina esce in italiano su corriere.it
Pottix
28 aprile 2011, 00:34
Mi piaciono moltissimo le immagini iniziali... probabilmente Lily e Petunia.
le mani che non si toccano credo siano di Piton e Lily ragazzini.
BP ;)
fumaluca
28 aprile 2011, 00:34
Già, davvero tristissimo... e purtroppo con questo orario del cavolo, ci negano pure l'ultima notte bianca di attesa :(
BP ;)
Dai, alla fine una mezza notte bianca l'abbiamo fatta! Ahahah... speriamo per quando uscirà il full trailer di farne una intera! ;)
Davide
28 aprile 2011, 00:37
Ma non poteva uscire direttamente prima in inglese? xD xD
Oppure in italiano asd
(il primo) L'ultimo trailer della saga, la vorrei vedere in originale, non in francese!! xD
Pottix
28 aprile 2011, 00:37
Dai, alla fine una mezza notte bianca l'abbiamo fatta! Ahahah... speriamo per quando uscirà il full trailer di farne una intera! ;)
Lo spero proprio :biggrin:
A quanto pare hanno ringiovanito Piton con la CGI per le scene a Godric's Hollow
BP ;)
Alex89na
28 aprile 2011, 00:38
sisisi così pare... infatti mi sembra decisamente strano xD
peter pan
28 aprile 2011, 00:39
dici? a me pare sempre lo stesso xD e comunque questo chiaramente non è il full trailer, dura solo 1.45....
Davide
28 aprile 2011, 00:40
Quindi un trailer?
FelixFelicis
28 aprile 2011, 00:41
Ho ceduto alla tentazione (te pareva!).
Confermo ciò che ho detto: ogni nuovo fotogramma da questo film è un orgasmo. Non so il perché, non era mai successo prima.
Voldemort che cammina tra i cadaveri di Villa Malfoy è meraviglioso!!!
:musino: :musino:
Ora attendo l'HD e, soprattutto, l'inglese.
EDIT: aaaah, l'Hedwig's theme stile carillon all'inizio! :musino:
peter pan
28 aprile 2011, 00:45
è ufficiale, dopo questo trailer posso dire che al 99 per cento il film sfonderà il miliardo :seseh:
Pottix
28 aprile 2011, 00:48
C'è qualche notizia del trailer in HD e in inglese (o italiano)?
BP ;)
Devil-lex
28 aprile 2011, 00:48
Ma grazie a sto 3D è già sicuro che lo supera.
peter pan
28 aprile 2011, 00:49
ah dimenticavo, anche senza 3-d :lingua:
ma voldemort quante volte dice "yeeeeeeeeee" xD
DarkLord
28 aprile 2011, 00:52
ahaha, infatti lo stesso urlo è ripetuto 3 volte
Davide
28 aprile 2011, 00:53
xD
Prima mi son detto "mi sa che devo allontanarmi dal forum" ma sono ancora qui a leggere i vostri commenti, devo resistere!! xD xD
Firebolt07
28 aprile 2011, 00:56
xD
Prima mi son detto "mi sa che devo allontanarmi dal forum" ma sono ancora qui a leggere i vostri commenti, devo resistere!! xD xD
Quoto xD Devo resistereee!! English Rules :musino:
FelixFelicis
28 aprile 2011, 00:56
Infatti basta con quell'urlo di Voldemort! xD
Comunque mi sembra sempre più fondata l'ipotesi secondo la quale la scena in cui Harry si appoggia al muro sofferente rappresenta, in realtà, non un dolore fisico ma psicologico. Ovvero il dolore per l'aver scoperto di dover morire. In questo trailer c'è un pezzetto in più di quella scena e Harry sembra davvero disperato. Mi piace molto.
Roberto90
28 aprile 2011, 00:59
è incredibile! la battaglia è qualcosa di immenso! :eek:
L'inizio è fantastico! Bello bello! aspetto la versione inglese! :musino:
Okrim
28 aprile 2011, 01:02
Io ancora non l'ho visto...che tentazioneeeeeee!
Ragazzi, mi parlate del climax finale? Io ci tengo ai finali XD
Alex89na
28 aprile 2011, 01:05
secondo me se si deve trovare una pecca al trailer... è proprio il finale! xD
Pottix
28 aprile 2011, 01:06
secondo me se si deve trovare una pecca al trailer... è proprio il finale! xD
Bè, in effetti il finale è tutto già visto.
BP ;)
Alex89na
28 aprile 2011, 01:14
e non ha neanche tutto quel montaggio velocissimo tipico dei trailer precedenti
FelixFelicis
28 aprile 2011, 01:15
Ah ma c'è anche Nagini nella scena in cui Voldemort rompe la barriera con Bellatrix?! :o
Okrim
28 aprile 2011, 01:19
Che palle..io volevo il montaggio frenetico finale ç_ç
Bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Vedremo a breve (si spera eheh).
DarkLord
28 aprile 2011, 01:21
ma guarda, c'è una scena nel finale che vale tutti i finali degli altri trailer: i mangiamorte che lanciano qualcosa verso il castello,un'immagine molto suggestiva
Okrim
28 aprile 2011, 01:21
Grazie, dai... mi hai risollevato il morale asd
FelixFelicis
28 aprile 2011, 01:23
Infatti. E poi il montaggio frenetico non sempre è piacevole. Nel trailer di OotP non si capiva niente.
DarkLord
28 aprile 2011, 01:26
http://www.oclumencia.com.br/ eccolo!!! in INGLESE!!!!!! :mrgreen:
FelixFelicis
28 aprile 2011, 01:30
ODDIOOOOOOOOOOOO! In francese non l'avevo capito (e grazie al cavolo!) ma avete sentito che dice Harry???! :musino:
I never wanted any of you to die for me!
aaawww!
Alex89na
28 aprile 2011, 01:31
ohhhhhhhhh :musino:
Davide
28 aprile 2011, 01:38
http://www.oclumencia.com.br/
Visto...
Spettaccolare...
Bellissimo... sperando che sia così anche il film...
Ma...
...perchè Harry si butta con Voldemort? :huh:
Oddio cos'è? Scena inventata? :?
EDIT: pare che gli incantesimi sono colorati... xD
Firebolt07
28 aprile 2011, 01:50
Raga ho i lacrimoni :o :o :o :o :musino: :musino: E' stupendooooo :musino: :musino: Finale orgasmico :musino: devo riprendermi scusate...
Gandalf
28 aprile 2011, 02:21
Ma l'hanno tolto? Non lo vedo..
Firebolt07
28 aprile 2011, 02:29
Nuovo Link
http://www.youtube.com/watch?v=ZCU50Qc0HsM
Sofia
28 aprile 2011, 02:37
oddio ragazzi piango :'( quanto è belloooo
Maddux Donner
28 aprile 2011, 02:47
http://trailers.apple.com/trailers/wb/harrypotterandthedeathlyhallowspart2/ in HD
Gandalf
28 aprile 2011, 02:48
Nuovo Link
http://www.youtube.com/watch?v=ZCU50Qc0HsM
http://trailers.apple.com/trailers/wb/harrypotterandthedeathlyhallowspart2/ in HD
Grazie.
Bellissimo! :)
Firebolt07
28 aprile 2011, 03:08
Posso andare a letto felice ;D Notte Gente e a domani con i commenti ;D
Gandalf
28 aprile 2011, 03:12
L'inizio è favoloso, Lily e Petunia, Piton.. l'Edwige's theme versione carillon.. brividi!
Mikuz90
28 aprile 2011, 03:16
Oddio ma oddio ma.. ODDIO! Adesso lo rivedo 800 volte
a 1:21 si vedono i mangiamorte/snatchers che vengono DISINTEGRATI quando vengono a contatto con le protezioni :o :o :o
Comunque la fotografia è fantastica e tutto quel blu nelle scene del cortile è sparito :musino:
Comunque è evidentemente un teaser, direi che verso Giugno uscirà il full.
peter pan
28 aprile 2011, 04:00
non oso immaginare il full come sarà :musino:
"...together!!!" :musino: dan mio, puccio ti rovinerà come al solito...
HP fan
28 aprile 2011, 04:25
Io vado a dormire adesso nella speranza di non svegliarmi alle 5 inutilmente...
...diciamo pure che c'ho preso in pieno asd
Comunque il trailer è davvero molto bello (anche se magari potevano mettere qualcosa di diverso invece del solito finale e potevano essere un minimo più precisi per quanto riguarda l'orario di pubblicazione sul web -.-''). Tutto sommato tutte le scene mostrate lasciano ben sperare, specialmente quelle relative alla battaglia che sembra veramente epica. L'unica domanda che mi sorge è perchè Voldemort non decida subito di uccidere Harry, nel libro è praticamente ossessionato e si ferma per parlare solo poco prima del duello, nel trailer in pratica è immobile che ascolta Harry prima di essere trascinato giù dalla torre o quello che è. Nella scena all'inizio ci sono Lily e Petunia?
ilPet_91
28 aprile 2011, 06:22
Ma....
Ok, questa cosa è fantastica! Preferivo facessero vedere di meno, ma è fenomenale! Ma chi cavolo aspetta luglio!
Lupin e Tonks :musino:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non oso immaginare il full come sarà :musino:
"...together!!!" :musino: dan mio, puccio ti rovinerà come al solito...
Serve a qualcosa vederselo in originale asd
Destino
28 aprile 2011, 07:14
non so ma oltre a dire che è spettacolare..la miglior scena e quella
dove harry e voldemort cadono dal castello, o meglio lo trascina Harry sotto..e gli dice quelle parola
"forza Tom, finamo questo dove l'abbiamo incominciato" o qualkosa del genere O.O spettacolare
Aurora86
28 aprile 2011, 09:32
è splendido!!!!!! non riesco a dire altro..... davvero splendido!
giopk87
28 aprile 2011, 09:54
Raga non so cosa dire! Le immagini presenti in questo trailer sono esageratamente spettacolari!!! :musino: :musino:
I mangiamorte che cadono dal ponte, le scene della distruzione delle protezioni di Hogwarts, Voldemort che cammina tra i cadaveri con Nagini che ci striscia sopra, La caduta di Harry e Voldemort dalla torre! :musino:
Questo film si preannuncia finalmente EEEEEPICO... fotografia, CGI impeccabili!
Aspetto con ansia i giudizi di Sider sulle scenografie e sul castello in CGI che secondo me invece rende benissimo a livello visivo!
So già che Sider avrà da ridire su un particolare:
Sulle mura all'ingresso della sala grande sono comparse "magicamente" le statue dei cavalieri asd ma io la trovo cmq un' idea geniale!!! :seseh:
Insomma, stavolta sono pienamente sicuro che il film non deluderà e dal poco che ho visto credo che sarà una degna chiusura della saga più bella di tutti i tempi! Yates dovevi svegliarti un pò prima asd
Mikuz90
28 aprile 2011, 10:11
Ok l'ho rivisto una decina di volte e trovo la fotografia veramente pazzesca :musino: Per non parlare delle scenografie :musino: E questo era solo il teaser, non oso immaginare il full trailer!
doors90
28 aprile 2011, 10:18
visto 2 volte e devo dire che mi ha sorpreso ancora una volta per come si vede che siamo giunti proprio alla fine, dopo 7 film che bene o male erano un po tutti uguali ambientati sempre a scuola tra pozioni e bla bla bla quest' ultimo assieme alla prima parte non sembrano quasi nemmeno dei film di HP! Comunque sembra che finalmente vedremo Voldemort quasi sempre in questo film e dal trailer non mi ha dato l' impressione che il film duri meno di 2 ore anzi...questo mi fa dubitare che il film nella parte della gringott verrà girato molto frettolosamente! :brrr:
LoonyLucy
28 aprile 2011, 10:21
Mi piace quando Piton si smaterializza con quel "colpo di mantello" (a quanto pare nei film i presidi di hogwarts possono smaterializzarsi entro i confini!) ;D
C'è anche un'armatura animata... almeno credo, non so chi altrimenti possa essere quel tizio in armatura.
Harry che cade con Voldy mi fa un po' ridere, forse è solo il montaggio del trailer, boh, staremo a vedere. (P.S. sul perché Voldemort si fermi ad ascoltare Harry quando potrebbe farlo fuori all'istante è una domanda che dovremmo applicare ai cattivi di molti film... me ne faccio una ragione.)
doors90
28 aprile 2011, 10:28
corriere ha pubblicato anche il trailer in italiano, disponibile qui: http://www.trailersland.com
Aurora86
28 aprile 2011, 10:32
corriere ha pubblicato anche il trailer in italiano, disponibile qui: http://www.trailersland.com
grazie!
Mikuz90
28 aprile 2011, 10:38
Madonna che doppiaggio ORRENDO, come al solito Puccio è un incapace e il "C'mon Tom, let we finish what we started.. together!" è stato doppiato malissimo =__="
Andrea1988
28 aprile 2011, 10:41
Trailer STUPENDO *_*
In inglese è veramente spettacolare... :musino:
Il doppiaggio italiano in effetti lascia molto a desiderare... come al solito asd
Comunque è la prima volta, credo, che esce in più lingue il giorno stesso del rilascio della versione originale :seseh:
Arya88
28 aprile 2011, 10:48
Questo è un trailer STUPENDO!
Lily e Petunia... :musino:
Lupin e Tonks che si tendono le mani... :musino:
Harry che si butta giù con Voldemort, mi sa che una volta tanto non mi lamenterò delle robe inventate di sana pianta asd Tra l'altro Dan non mi pareva che recitasse malaccio, che posso volere di più? xD
Bello che Piton si smaterializza con il mantello stile pipistrello (anche nei libri era paragonato ad un pipistrello!).
La fotografia è molto bella, spero che la battaglia sia epica come sembra; ma non ci posso pensare che sarà l'ultima volta che aspetto i trailer di HP, poi gli spot, poi le recensioni, e poi il film...e poi più niente... :musino:
Sayuri
28 aprile 2011, 10:59
non ci sono parole. sono rimasta così:
http://i672.photobucket.com/albums/vv86/BloodySayuri/tumblr_lgip41OKlc1qbhysc.gif
Firebolt07
28 aprile 2011, 11:05
Viva la versione in inglese.. Ma Puccio non cambia mai voce? è dal terzo film che è cosi xD
non ci posso pensare che sarà l'ultima volta che aspetto i trailer di HP, poi gli spot, poi le recensioni, e poi il film...e poi più niente
Pensavo queste cose mentre guardavo il trailer.. e mi son venuti i lacrimoni XD
fumaluca
28 aprile 2011, 11:11
L'ho rivisto in inglese e si conferma essere un trailer molto bello! In quanto a promo e trailer Harry Potter non mi ha mai deluso e anche in questo caso sono rimasto molto soddisfatto! In inglese naturalmente rende molto di più e in HD è puro spettacolo...
Mi piacerebbe esaminarlo fotogramma per fotogramma perché ci sono alcuni passaggi veloci che non permettono di capire per bene quello che si sta guardando...
In italiano non mi dispiace più di tanto a parte il doppiaggio di Harry Potter... hanno fatto la scelta di doppiatore sbagliata fin dall'inizio... :nono:
Ma avete notato che nella scena aerea in cui si vede il cortile davanti alla sala grande in cui tutti combattono c'è anche un gigante? Molto bello, sembra stia combattendo con una sorta di bastone... non riesco a capire bene. Anzi, magari non è nemmeno un gigante.
Speravo di vedere i ragni... magari nel prossimo trailer!
Mikuz90
28 aprile 2011, 11:12
Il gigante sta usando il "palo" dell'anello del Quidditch! (ok mi sono spiegato malissimo ma il concetto si capisce xD)
fumaluca
28 aprile 2011, 11:13
Wow, bella come idea! Ahahah... sarà spettacolare!
Sayuri
28 aprile 2011, 11:15
a me non piace tanto neanche il doppiatore di Ralph Fiennes in questo film ^^'
Alex89na
28 aprile 2011, 11:18
Sisi ci avevo fatto caso anche io al gigante nel cortile, però non avevo notato che stesse usando il palo di quidditch xD
Anche io voglio rivedere fotogramma per fotogramma!
Firebolt07
28 aprile 2011, 11:19
Cosa da annoverare è l'espressione di Vold mentre cammina tra i cadaveri.. :musino:
FelixFelicis
28 aprile 2011, 11:42
Dan non mi convince molto quando si getta trascinando con se Tom.
Comunque, finalmente Villa Malfoy cambia illuminazione! :musino: Ora sì che è bella. E se ci fate caso si vede Draco in piedi a testa bassa.
Le scene di battaglia sembrano molto belle ma purtroppo non posso nascondere i miei timori: non credo che Yates abbia l'esperienza adatta per dirigere una cosa del genere.
Il pezzo con i mangiamorte che lanciano gli incantesimi su Hogwarts è meraviglioso. Si vedono i cambiamenti che hanno apportato al castello. Sono molti ma non mi dispiacciono. Quel ponte enorme che porta al cortile d'ingresso mi piace.
Mikuz90
28 aprile 2011, 11:46
Uhm, i report degli screening hanno detto che la battaglia è montata perfettamente e che tutto scorre alla perfezione... Dite che Day ha finalmente iniziato a fare il suo lavoro? asd
fumaluca
28 aprile 2011, 11:49
Anche io sinceramente sono preoccupato per la battaglia. Nel trailer sembra essere resa bene ma nel film potrebbe essere tutt'altra cosa. Yates ha dimostrato di non saperci fare particolarmente bene con le scene veloci, d'azione e troppo movimentate... nei suoi film precedenti non mi hanno proprio convinto purtroppo! In più c'è l'incognita montaggio che potrebbe rendere tutto ancora peggiore...
E' forse la cosa che mi preoccupa di più per questo film insieme al ritmo che spero sia ben sostenuto per tutta la durata del lungometraggio.
Alex89na
28 aprile 2011, 11:51
Concordo con Felix... spero che Yates si sia fatto aiutare da qualcuno per la gestione della battaglia... e che non si affidi solo sulle sue capacità e su ciò che ha scritto Kloves.
Ho visto su youtube tipo una trentina di video-reaction xD Generalmente il trailer ha impressionato tutti xD
Quasi nessuno si aspettava di vedere le scene di Piton ad inizio trailer, questo è certo! Durante le scene della battaglia avevano tutti una faccia tipo questa -> :o.
Reazioni molto varie circa Harry e Voldemort che cadono dalla torre... chi si è indignato, chi è rimasto sorpreso, chi si è gasato ancora di più xD
Da notare come molti sono finiti in lacrime, o comunque con gli occhi lucidi alla frase di Harry: "Non volevo che nessuno di voi morisse per me" :'(
Mikuz90
28 aprile 2011, 11:53
Da notare come molti sono finiti in lacrime, o comunque con gli occhi lucidi alla frase di Harry: "Non volevo che nessuno di voi morisse per me"
Io sono tra questi :'(
http://img838.imageshack.us/img838/4576/lilyg.png
:musino:
FelixFelicis
28 aprile 2011, 11:54
Il ritmo dovrebbe esserci. Dai primissimi sneak peek hanno sempre detto che questo è un vero e proprio film d'azione che non dà un attimo di tregua e io mi fido visto che un paio di anni fa Heyman disse chiaramente che HBP sarebbe stato una "commedia rosa".
Yates ha dimostrato di non saperci fare particolarmente bene con le scene veloci, d'azione e troppo movimentate...
Mah, guarda. Forse il trucco delle scene di battaglia è proprio fare qualcosa di ordinato. Prendi Minas Tirith. Non ci sono montaggi eccessivamente frenetici ma il tutto è incredibilmente perfetto e le strategie sono molto chiare.
Sayuri
28 aprile 2011, 11:55
Da notare come molti sono finiti in lacrime, o comunque con gli occhi lucidi alla frase di Harry: "Non volevo che nessuno di voi morisse per me" :'(
lì sono praticamente scoppiata pure io, anche perchè subito dopo ci sono Lupin e Tonks....
Wendy M. A. Darling
28 aprile 2011, 11:56
Visto! :musino: Oddio avevo i brividi...stupendo. L'inizio è ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE con quella musica e quelle immagini.
Chi è la persona sulla scopa che dice "forza!" ? :uhhm:
Lily e Petunia... :musino:
Lupin e Tonks che si tendono le mani... :musino:
Bello che Piton si smaterializza con il mantello stile pipistrello (anche nei libri era paragonato ad un pipistrello!).
Anche a me sono piaciute molto!
a me non piace tanto neanche il doppiatore di Ralph Fiennes in questo film ^^'
Quoto. Già solo quando dice "Harry Potter" all'inizio è bruttissimo rispetto all'originale! :brrr:
Ho anche io molte perplessità sulle scene di battaglia o comunque molto movimentate che saranno moltissime e diverse fra loro.
doors90
28 aprile 2011, 12:00
è stato doppiato troppo frettolosamente secondo me per questo sembra ancora piu penoso del solito il doppiaggio.
peter pan
28 aprile 2011, 12:01
il ragazzo sulla scopa è oliver baston :musino:
fumaluca
28 aprile 2011, 12:05
Yates ha dimostrato di non saperci fare particolarmente bene con le scene veloci, d'azione e troppo movimentate...
Mah, guarda. Forse il trucco delle scene di battaglia è proprio fare qualcosa di ordinato. Prendi Minas Tirith. Non ci sono montaggi eccessivamente frenetici ma il tutto è incredibilmente perfetto e le strategie sono molto chiare.
Certo, non è assolutamente necessario un montaggio frenetico o movimenti di camera troppo veloci e confusionari per rendere bene una battaglia, non è quello che intendevo. Anche a me piace capire quello che succede e non vedere solamente immagini veloci e incasinate.
Sono d'accordo con te ma purtroppo, anche con scene ordinate e non troppo veloci, Yates non è mai riuscito a rendere avvincenti ed emozionati le scene di battaglia. Spero che in questo caso sia diverso.
EDIT: Basta pensare alla scena del quinto film nella sala del velo al ministero o anche alla mini-battaglia a colpi di bacchette a villa Malfoy nell'ultimo film o alla fuga nei boschi inseguiti dai ghermidori. Tutte scene potenzialmente emozionanti e avvincenti ma mai rese bene nei film. Poi, un ruolo importantissimo ce l'avrà la musica ma su quel fronte non sono preoccupato, sempre che non venga penalizzata dal montaggio.
Mikuz90
28 aprile 2011, 12:08
Ma l'unica scena di battaglia girata da Yates era quella dell'Ordine, da lì ha fatto passi da gigante, sono sicuro che con un bel montaggio e con la musica di Desplat uscirà fuori un capolavoro :musino:
abraxas
28 aprile 2011, 12:10
Ma l'unica scena di battaglia girata da Yates era quella dell'Ordine, da lì ha fatto passi da gigante, sono sicuro che con un bel montaggio e con la musica di Desplat uscirà fuori un capolavoro :musino:
Specie perché nell'Ordine si è voluto complicare la vita col fumo delle varie smaterializzazioni e gioci di camera piuttosto azzardati, qui mi sembra che si debba concentrare su diverse tipologie di lotta che si spera saranno meno confusionarie.
Comunque l'ho visto solo ora *_____*
EDIT: notato anche io i vari cambiamenti ad Hogwarts (le armature nella parete della porta della Sala Grande *___*), ma non mi dispiace, mi dà proprio l'idea di un castello dove dovrebbe svolgersi una guerra asd
FelixFelicis
28 aprile 2011, 12:16
Bè, sì... le battaglie con le bacchette non hanno mai esaltato neanche me.
Per gestire una guerra di questo tipo ci vuole un regista con le palle. Yates invece mi sembra più adatto per le scene più intimistiche (bacio Harry/Ginny, ballo Harry/Hermione e via dicendo).
Sayuri
28 aprile 2011, 12:17
il ragazzo sulla scopa è oliver baston :musino:
oddio davvero? io pensavo fosse Seamus!
Firebolt07
28 aprile 2011, 12:18
Però alcune riprese aeree sono davvero suggestive
peter pan
28 aprile 2011, 12:18
seamus si vede nella scena con ginny...e il mio scabior fa un bel volo xD
Sayuri
28 aprile 2011, 12:19
seamus si vede nella scena con ginny...e il mio scabior fa un bel volo xD
LOL! xD
http://27.media.tumblr.com/tumblr_lkccxiHhVY1qa0kp9o1_500.jpg
OMG non l'avevo vista questa!!!!!
Davide
28 aprile 2011, 12:21
A quanto pare il trio salirà sul drago!! asd
Mammamia hanno mostrato troppo... xD
Più lo rivedo, più farà fatica a dimenticarlo... xD
Ma la musica è molto bella!! E' fatta per il trailer o c'è anche per il film?
(spero quella iniziale sia del film!)
peter pan
28 aprile 2011, 12:22
"potter, questo è oliver baston...baston, ti ho trovato un cercatore" :musino:
FelixFelicis
28 aprile 2011, 12:23
Il trailer mostra molto ma sono tutte scene piuttosto brevi che non fanno capire più di tanto. Cioè, non mi sento spoilerato come dopo aver visto TUTTA la scena di Harry che si consegna a Voldemort. :contrariatoo:
Alex89na
28 aprile 2011, 12:27
ed effettivamente mi hanno stupito non mostrandone neanche un fotogramma xD
Mikuz90
28 aprile 2011, 12:30
E non hanno nemmeno fatto vedere King's Cross, la Camera, la McGranitt, e un sacco di altra roba :musino:
abraxas
28 aprile 2011, 12:31
Infatti va benissimo così ;D
Un trailer che fa vedere un po' di tutto ma in cui non si capisce niente, se non che ti devi andare al cinema a vedere il film :angel:
Mikuz90
28 aprile 2011, 12:33
Lol, la gente inizia a lamentarsi della scena della scogliera/torre/precipizio. http://www.badtaste.it/forum/Smileys/classic/rolleyes.gif Quando ci arriverà certa gente che il libro è diverso dal film? A me quella scena ha gasato tantissimo! :biggrin:
Firebolt07
28 aprile 2011, 12:34
Questo basta e avanza.. non mi aspetto l'uscita di un altro trailer..
Mikuz90
28 aprile 2011, 12:35
Ma và, questo era solo il teaser, mi aspetto un trailer iper cazzuto tutto azione di 2:40 verso Giugno. ;D
Anche perchè se non vedo il duello McGranitt-Piton da qualche parte, mi sa che al cinema muoio xD
Firebolt07
28 aprile 2011, 12:36
Ma và, questo era solo il teaser, mi aspetto un trailer iper cazzuto tutto azione di 2:40 verso Giugno. ;D
Anche perchè se non vedo il duello McGranitt-Piton da qualche parte, mi sa che al cinema muoio xD
Meglio al cinema che in casa xD
Mikuz90
28 aprile 2011, 12:38
Tanto in un modo o nell'altro lo mosteranno. asd
A quando la prima clip? Metà/fine Maggio? Per HBP è stato così se non sbaglio... :uhhm:
Alex89na
28 aprile 2011, 12:41
Beh direi che i tempi della campagna pubblicitaria dei doni saranno abbastanza diversi rispetto a quelli degli altri film. Non credo si possano fare paragoni... minimo mi aspetto però un altro trailer... questo in realtà è più che sufficiente... ma il full è d'obbligo xD
Davide
28 aprile 2011, 12:43
Tanto in un modo o nell'altro lo mosteranno. asd
A quando la prima clip? Metà/fine Maggio? Per HBP è stato così se non sbaglio... :uhhm:
Cioè, appena uscito il teaser, ora ti chiedi quando esce la prima clip? xD
Abbi un po' di pazienza!! xD xD
E rilassati asd (e goditi per ora questo trailer, accontentati!! xD)
Mikuz90
28 aprile 2011, 12:45
@Davide: ma io sono già in astinenza! xD
Già non vedo l'ora che escano i vari poster (a proposito, ormai sarebbe anche ora :?), le clip (che però non guarderò, ma voglio sentire il parere degli altri) e soprattutto le anteprime della soundtrack *____* Mi chiedo come farò a studiare per gli esami quest'estate, sarò in fissa totale con HP! xD
Sayuri
28 aprile 2011, 12:47
@Davide: ma io sono già in astinenza! xD
Già non vedo l'ora che escano i vari poster (a proposito, ormai sarebbe anche ora :?), le clip (che però non guarderò, ma voglio sentire il parere degli altri) e soprattutto le anteprime della soundtrack *____* Mi chiedo come farò a studiare per gli esami quest'estate, sarò in fissa totale con HP! xD
I WANT MORE!
Hakagi_87
28 aprile 2011, 12:50
Era da tempo che un trailer non mi faceva venire questi brividi, mammamia...non vedo l'ora...
Buone impressioni da ogni scena ( soprattutto per la battaglia, non credevo ). Quella dove si buttano dalla torre però, la devo valutare nel momento...
abraxas
28 aprile 2011, 12:56
La scena del tuffo Harry-Vold ha come previsto scatenato le iree di molti youtubbari, che dicono "manonècomenellibroCOSAHANNOFATTOOOO"...
Sinceramente sollevo il mio giudizio fino alla visione del film, dal momento che in queste modifiche rientra anche la scena di Harry incatenato ma ancora non morto, quindi tutta quella sequenza va valutata nel contesto integrale del film. :sisisi:
peter pan
28 aprile 2011, 13:06
puff, la recitazione di dan basterebbe da sola per rendere quella scena epica... poi il contesto, la frase, il tuffo :musino:
Firebolt07
28 aprile 2011, 13:15
Comunque vedendo alcune immagini mi vengono i flash di ISDA xD ora non linciatemi
peter pan
28 aprile 2011, 13:18
ed è giusto che sia così...gli incantesimi che si infrangono contro la barriera, sembrano fuochi d'artificio :musino:
Socio
28 aprile 2011, 13:23
Bel trailer, mi è piaciuto. Sembra anche abbastanza epico, sperando non sia solo montato bene. L'unico difetto è che tra Nagini e il 3D sembra ad roba sulla faccia.
Roberto90
28 aprile 2011, 13:24
ragazzi ma anche nel quarto film Voldy "perde" del tempo con un discorso,invece di uccidere subito Harry...
Vediamolo nel contesto come verrà, a me ha gasato troppo! Lo stesso le scene di battaglia,e io comunque vedo 2 giganti nel cortile :eek:
peter pan
28 aprile 2011, 13:31
per me ci sta che zio voldy sia indeciso sul da farsi e non attacchi harry...dopotutto ha appena provato a schiantarlo con esiti negativi xD
Mikuz90
28 aprile 2011, 13:33
per me ci sta che zio voldy sia indeciso sul da farsi e non attacchi harry...dopotutto ha appena provato a schiantarlo con esiti negativi xD
La penso allo stesso modo: dopo la foresta Voldemort ha *paura* a tentare di uccidere di nuovo Harry, e vuole capire perchè dannazione non riesce a farlo fuori.
peter pan
28 aprile 2011, 13:36
e se guardi bene, c'è la scena precedente a questa sulla torre, subito prima l'urlo di ginny...voldy dice "yeeeeeeee" 5 volte nel trailer, uno ogni 20 secondi xD
Mikuz90
28 aprile 2011, 13:37
Ahaha sì, che palle quell'urlo! xD
peter pan
28 aprile 2011, 13:40
modificarlo appena appena no eh? xD quando lo urla l'ultima volta ti scappa da ridere asd
skull
28 aprile 2011, 13:41
La penso allo stesso modo: dopo la foresta Voldemort ha *paura* a tentare di uccidere di nuovo Harry, e vuole capire perchè dannazione non riesce a farlo fuori.
D'accordo...e più si allontanano dallo scontro finale così come è nel libro, e meglio è...Non c'è nulla di più ridicolo e meno cinematografico, secondo me.
Mikuz90
28 aprile 2011, 13:43
D'accordo...e più si allontanano dallo scontro finale così come è nel libro, e meglio è...Non c'è nulla di più ridicolo e meno cinematografico, secondo me.
Quoto, e già mi preparo a litigare con un sacco di bimbiminkia su FBook che bestemmieranno contro Yates perchè ha cambiato il libro. asd (si me le vado a cercare xD)
Comunque hanno fatto un servizio su Rai 2, qualcuno l'ha visto?
Andrea1988
28 aprile 2011, 13:43
Comunque hanno fatto un servizio su Rai 2, qualcuno l'ha visto?
No :banghead:
Hakagi_87
28 aprile 2011, 13:51
Me lo immaginavo che peter stava subito a promuovere daniel e la sua prova di attore xD xD xD gli faresti vincere l'oscar xD
Socio
28 aprile 2011, 13:52
Io di sfuggita il servizio sul tg2.
Comunque, mi ero dimenticato di chiederlo: che cosa sarebbero quei fotogrammi allegati con il blu ray, certificati, limited, ecc ecc? :uhhm:
HP fan
28 aprile 2011, 14:02
ragazzi ma anche nel quarto film Voldy "perde" del tempo con un discorso,invece di uccidere subito Harry...
Vediamolo nel contesto come verrà, a me ha gasato troppo! Lo stesso le scene di battaglia,e io comunque vedo 2 giganti nel cortile :eek:
Nel Calice ere sicuro di averlo in pugno, quindi vuole prima umiliarlo davanti ai Mangiamorte. Lì la situazione è completamente diversa. Ha praticamente scatenato una guerra per averlo e sa che conosce il segreto degli Horcrux, di conseguenza dovrebbe volerlo uccidere il più presto possibile. Temporeggiando troppo si rischia di ridicolizzare la figura di Voldemort.
Così rischia di passare due volte per stupido: quando temporeggia e quando poi si decide ad attaccarlo di nuovo asd
Comunque è impossibile giudicare adesso, bisogna vedere come hanno reso la questione all'interno del film
FelixFelicis
28 aprile 2011, 14:03
La scena di Hermione che abbraccia Harry è diversa rispetto all'altro video. Questa mi sembra molto più bella.
The DARK LUKITOS
28 aprile 2011, 14:18
Non mi va di leggere le pagine e pagine che avrete scritto sul trailer, ma... gli effetti speciali non vi sembrano fintissimi? Spero che non siano quelli definitivi! Cioè alcune parti sono a dir poco imbarazzanti...
peter pan
28 aprile 2011, 14:19
Me lo immaginavo che peter stava subito a promuovere daniel e la sua prova di attore xD xD xD gli faresti vincere l'oscar xD
aspetta il film :lingua: e comunque prima di lui ci stanno rickman e fiennes...
HP fan
28 aprile 2011, 14:22
Non mi va di leggere le pagine e pagine che avrete scritto sul trailer, ma... gli effetti speciali non vi sembrano fintissimi? Spero che non siano quelli definitivi! Cioè alcune parti sono a dir poco imbarazzanti...
Ad essere sincero in una o due scene ho avuto anch'io quest'impressione. Comunque doppiato in italiano perde molto
peter pan
28 aprile 2011, 14:35
ma va? xD puccio haters xD
Davide
28 aprile 2011, 14:38
Non capisco perchè Harry dovrebbe buttarsi con Voldemort... ^^'
Poi Voldemort vola? E con lui Harry?
Bah...
I giganti non li ho visti, e non li vorrei vedere asd
Domanda: ma non è che la musica che si sente all'inizio, è in una scena dove Harry da piccolo ascolta il carillon?
peter pan
28 aprile 2011, 14:41
mmmmm, sarebbe un bell'omaggio al tema della saga, un pò come quando hagrid suonava il flauto...ovviamente voldemort vola in quella scena, sennò sarebbero morti entrambi...
abraxas
28 aprile 2011, 14:54
mmmmm, sarebbe un bell'omaggio al tema della saga, un pò come quando hagrid suonava il flauto...ovviamente voldemort vola in quella scena, sennò sarebbero morti entrambi...
Beh da lì potrebbe iniziare la serie di varie Materializzazioni per tutta Hogwarts :sisisi:
Ryuk94
28 aprile 2011, 15:05
Trailer EPICO, ma l'urlo di Voldemort è abbastanza noioso, e cos'è quel coso a 0:39?
Davide
28 aprile 2011, 15:12
E' dal calice che urla xD da quando Harry prende la passaporta con Cedric asd
Ha urlato anche nell'ordine...
E nei doni parte uno... xD
A 0.39 c'è il trio nella gringott, che stanno andando nella camera blindata con il folletto... :seseh:
peter pan
28 aprile 2011, 15:14
praticamente fa solo quello oltre le facce strane xD
abraxas
28 aprile 2011, 15:15
Forse sono particolari che avete già notato:
Sul diadema è inciso il motto di Corvonero
Harry sembra usare contro l'Ardemonio un incantesimo simile a quello che Silente usò contro il serpente di fuoco di Voldemort nell'Ordine, ma forse ho visto male xD
A 1:38 circa, prima dell'urlo di Ginny, mi sembra che Harry si difenda da un incantesimo di Voldemort... :afrrraid:
peter pan
28 aprile 2011, 15:17
sul secondo punto credo sia proprio così, sempre di un basilisco di fuoco si tratta...
sul terzo punto, è la scena prima del salto...
Mikuz90
28 aprile 2011, 15:20
Ok ho ripetuto circa 18 volte a dei fans indignati su FB che la scena della torre è solo un'estensione del duello finale.. aiuto! Mi sto scocciando xD Povero Yates u.u
abraxas
28 aprile 2011, 15:24
sul secondo punto credo sia proprio così, sempre di un basilisco di fuoco si tratta...
sul terzo punto, è la scena prima del salto...
Sìsì ho notato che è lo stesso ponte di Harry-imprigionato... Insomma, hanno fatto diventare Harry una specie di supereroe all'ultimo... Vabbè aspettiamo il film per sparare sentenze (lo so che il libro non è cinematografico e blablabla, ma c'era un motivo ben preciso se lo scontro H-V è così "semplice"). :biggrin:
Roberto90
28 aprile 2011, 15:26
Ok ho ripetuto circa 18 volte a dei fans indignati su FB che la scena della torre è solo un'estensione del duello finale.. aiuto! Mi sto scocciando xD Povero Yates u.u
lasciali perdere,questa gente eccessivamente esaltata non la reggo asd
Mikuz90
28 aprile 2011, 15:28
lasciali perdere,questa gente eccessivamente esaltata non la reggo asd
Ma ormai è diventata una missione spiegare a tutti per filo e per segno che il libro è DIVERSO dal film, ma molti non lo capiscono -.-"
Ma comunque, un poster? niente? Dai dai che voglio sbavare su qualcos'altro xD
Alan
28 aprile 2011, 15:30
Ma insomma, nessuno si è lamentato che in questo film non c'è la Strega Bianca?
Firebolt07
28 aprile 2011, 15:35
Ma insomma, nessuno si è lamentato che in questo film non c'è la Strega Bianca?
xD xD Ma di che parli?
Davide
28 aprile 2011, 15:38
Della Strega Bianca di Narnia... xD
Mi fa pensare che secondo lui ci sarà una battaglia stile Narnia... asd
Ma sicuramente mi sbaglio xD
Alan
28 aprile 2011, 15:43
Sì :D il mio timore è che essendo una battaglia di maghi, sia poco violenta e minacciosa.
Per esempio, la scena dei MM che lanciano incantesimi contro il castello, invece di sembrare minacciosa e paurosa è quasi commovente.
Inoltre molte volte ho avuto l'impressione di vedere dei fuochi d'artificio xD
Cmq mi sembra naturale che questo sia solo un teaser, e che a metà Giugno uscirà un full premium ultra deluxe gran figl di putt trailer.
Mikuz90
28 aprile 2011, 15:45
Cmq mi sembra naturale che questo sia solo un teaser, e che a metà Giugno esca un full premium ultra deluxe gran figl di putt trailer.
Ti amo! xD xD
abraxas
28 aprile 2011, 15:56
Sì :D il mio timore è che essendo una battaglia di maghi, sia poco violenta e minacciosa.
Per esempio, la scena dei MM che lanciano incantesimi contro il castello, invece di sembrare minacciosa e paurosa è quasi commovente.
Inoltre molte volte ho avuto l'impressione di vedere dei fuochi d'artificio xD
Cmq mi sembra naturale che questo sia solo un teaser, e che a metà Giugno uscirà un full premium ultra deluxe gran figl di putt trailer.
Ripresa dritta dritta da Popslut questa asd
Comunque condivido, spero si riesca a far capire quanto sia pericolosa la battaglia (sono sempre stato un po' titubante per le scene corali, fin dal teaser di entrambe le parti con i Mangiamorte/membri dell'Ordine che corrono per la foresta come impazziti... ^^')
peter pan
28 aprile 2011, 16:00
avete dimenticato il trailer lup mann (e qua ci sta tutto xD ) asd
Ryuk94
28 aprile 2011, 16:04
Ma per quale motivo Harry dovrebbe buttarsi di sotto con Voldemort? o_O
p.s. al minuto 1:36 Voldemort ha il NASO! xD
Firebolt07
28 aprile 2011, 16:08
Ma per quale motivo Harry dovrebbe buttarsi di sotto con Voldemort? o_O
p.s. al minuto 1:36 Voldemort ha il NASO! xD
Ma questo ce l'aveva già nel trailer uscito a giungno XD
E comunque secondo me quando si butteranno giù inizieranno le famose di smaterializzazioni intorno al castello :musino:
Alan
28 aprile 2011, 16:08
Abraxas quella frase è mitica, dev'essere divulgata.
Dai ora manca solo la collaborazione Desplat-Enya, e siamo al top, sarebbe il nulla dopo questo film.
Alan
28 aprile 2011, 16:14
All'1:02 si vede chiara chiara la rimessa delle barche, guardando il trailer nel glorioso formato 1080p
Ci sono tanti piccoli bei momenti in cui fermare il video:
L'espressione di mamma Weasley mentre lotta contro Bellatrix
Harry che si difende dall'Ardemonio (che a quanto pare è quello che usa Voldemort contro Silente nel quinto film);
La gringott ha un tetto a cupola di vetro che non si era mai visto;
Harry viene colpito dall'incarceramus di Voldemort, poco prima della caduta dalla torre
I giganti nel cortile;
Oliver Baston sulla scopa;
Scabior che cade dal ponte;
I mangiamorte che si scompongono oltrepassando le barriere (si vede lo scheletro)
Firebolt07
28 aprile 2011, 16:25
Ammazza e io che credevo che la musica del Trailer fosse introvabile.. Spettacolare *__*
Lords of Realm della Immediate Music
Davide
28 aprile 2011, 16:32
Ma la musica che si sente all'inizio, il Theme Edwige, è incluso nel film vero?
Vero???
Firebolt07
28 aprile 2011, 17:04
Lo spero..
(Mia figlia no, Cagna) A MINHA FILHA NÃO, SUA VACA in portoghese--> la trovo troppo esilarante xD
Edo.Raven
28 aprile 2011, 17:25
Harry sporco di terra, sudato, insanguinato, oltre che essere il mio sfondo... è un orgasmo xD
Certo che, se manca un trailer, dovranno PER FORZA puntare sul tema "fine di una saga che ha segnato una generazione", ergo fare un po' quello che hanno fatto all'inizio del trailer di HP4... o no?
Ps: pubblicità: VOTATE PER I BAD-AWARDS, i premi di noi utenti di BadTaste :musino: :musino: :musino: (cliccate sulla mia firma o andate nel thread specifico)
Alex89na
28 aprile 2011, 17:26
Ma quando Piton si smaterealizza in quel bellissimo modo ,come solo Alan sa fare, avete notato che sul pavimento c'è una persona svenuta? Sembra essere la sorella Carrow xD
Gandalf
28 aprile 2011, 17:30
Ma la musica che si sente all'inizio, il Theme Edwige, è incluso nel film vero?
Vero???
Boh, però sarebbe bello se la mettessero, è stupenda, solo che nel trailer è di forte impatto perchè associata ai ricordi d'infanzia di Piton.. se la mettessero assieme al logo non credo farebbe lo stesso effetto. Magari appena partono i ricordi di Piton, forse..
Alex89na
28 aprile 2011, 18:00
però pensandoci... è davvero un peccato che Voldemort abbia scelto di usare come horcrux gli oggetti dei fondatori... sono bellissimi... è davvero un peccato xD
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/vlcsnap-934970.jpg
Comunque rivedendolo in HD... è ancora più bello!! ;D
harry potter
28 aprile 2011, 18:21
Io l'ho visto stamattina e sono rimasto letteralmente senza parole :musino: :musino: :musino:
Credo che questo film supererà tutti gli alitri di un bel po'. La fotografia è pazzesca ma anche gli effetti speciali non sono da meno. :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
Wendy M. A. Darling
28 aprile 2011, 18:22
Boh, però sarebbe bello se la mettessero, è stupenda, solo che nel trailer è di forte impatto perchè associata ai ricordi d'infanzia di Piton.. se la mettessero assieme al logo non credo farebbe lo stesso effetto. Magari appena partono i ricordi di Piton, forse..
Sarebbe stupendo se la associassero ad una scena del genere!!! :musino: Sarebbe davvero ultra emozionante. All'inizio con il logo non avrebbe molto senso invece :brrr:
Sider
28 aprile 2011, 18:23
l'ho visto e rivisto stamattina e adesso... sono svenuto più volte.
Alex89na
28 aprile 2011, 18:26
svenuto positivamente o negativamente? xD
Mikuz90
28 aprile 2011, 18:29
SIDER, dacci un parere sulle scenografie e sul castello, avanti! xD
The DARK LUKITOS
28 aprile 2011, 18:33
L'effetto di Piton che si Smaterializza secondo me (spero vivamente) è ancora da sistemare, perchè così è molto trash... forse è complice anche il bianco e nero... boh mi sembra che venga da un film di serie C.
Mentre nella scena quando Piton avanza nel buio, in casa Potter, non vi sembra molto più magro (come anche quando avanza verso la casa). Cioè, voglio dire, avevo paura che non lo ringiovanissero per nulla, invece mi sembra più "giovane" e magro...no?
Sider
28 aprile 2011, 18:47
Hogwarts ce la godremo come non mai, quindi sto film sarà EPOCALE. TUTTAVIA, lasciatemi dire che questo trailer lascia ntravedere una dose un pò troppo massiccia di digitale..il castello appare molto "disegnato", si vede che non è solido, materico, come quello così "tangibile" del Prigioniero... almeno in qualche inquadratura senza troppe esplosioni avrei preferito avessero usato la mitica miniatura... ma magari lo aggiustano ancora un pochino :musino:
il resto, beh..mai stato così contento di un trailer!
Mikuz90
28 aprile 2011, 18:55
Bhe sicuramente sistemeranno tutti gli effetti, hanno ancora due mesi di post produzione.
Firebolt07
28 aprile 2011, 18:57
Mi sto solo chiedendo che emozione si avrebbe vedere questa bomba di trailer al Cinema.. con quale film verrà allegato secondo voi?
Davide
28 aprile 2011, 18:58
Io credo con Pirati dei caraibi...
Mikuz90
28 aprile 2011, 18:58
Bho, Fast Five? Qui in Italia però dubito che sarà allegato. Imho, quando a Giugno uscirà il full trailer (dal quale mi aspetto gente che piange e sviene asd) sarà allegato almeno a un paio di film.
Firebolt07
28 aprile 2011, 18:59
Io credo con Pirati dei caraibi...
Anchio ci stavo pensando.. sarebbe un ottima tattica promozionale..
ilPet_91
28 aprile 2011, 19:28
Penso che la parte migliore del trailer sia lo sguardo tra Tonks e Lupin. Se quella scena viene davvero bene, io potrei sciogliermi all'istante! Già da sola così è commovente...
Ryuk94
28 aprile 2011, 19:44
Penso che la parte migliore del trailer sia lo sguardo tra Tonks e Lupin. Se quella scena viene davvero bene, io potrei sciogliermi all'istante! Già da sola così è commovente...
già, però è davvero un peccato che nei film i loro personaggi siano ridotti a semplici comparse...
e soprattutto che non verrà nemmeno mostrata la loro morte -__-
Firebolt07
28 aprile 2011, 19:48
Quoto.. ho mille idee per la testa per concludere questa scena ma sono sicuro che non si avvereranno mai :'(
tanco
28 aprile 2011, 20:04
molto bello il trailer, parte preferita: Harry che spinge Voldy giù dal castello.
Gandalf
28 aprile 2011, 20:17
Solo adesso ho fatto caso che quando Harry, nel trailer, dice: "I never wanted any of you to die for me!", non si riferisce ai suoi amici che stanno combattendo in mezzo ai morti, ma ai "fantasmi" dei genitori, Sirius, Lupin ecc. che gli appaiono con la pietra della resurrezione.. non c'avevo pensato.. bello, sono contento che l'abbiano messa quella frase!
peter pan
28 aprile 2011, 20:21
anche quella sarà una scena epocale, se fatta bene :musino:
FelixFelicis
28 aprile 2011, 20:25
Solo adesso ho fatto caso che quando Harry, nel trailer, dice: "I never wanted any of you to die for me!", non si riferisce ai suoi amici che stanno combattendo in mezzo ai morti, ma ai "fantasmi" dei genitori, Sirius, Lupin ecc. che gli appaiono con la pietra della resurrezione.. non c'avevo pensato.. bello, sono contento che l'abbiano messa quella frase!
Io ci ho pensato subito. E infatti ho rischiato la vita. Poi Harry si sarebbe dovuto rivolgere a me.
Gandalf
28 aprile 2011, 20:30
Io ci ho pensato subito. E infatti ho rischiato la vita. Poi Harry si sarebbe dovuto rivolgere a me.
:lol:
Infatti avevo notato il tuo messaggio, ma non capivo perchè ti gasava tanto... l'ho capito solo ora.. asd
Però non mi è chiara una cosa: perchè i mangiamorte tentano di abbattere le difese con gli incantesimi? Dal momento che Piton è preside poteva pensarci lui.. ho capito che è più spettacolare così, ma non ha molto senso..
Mikuz90
28 aprile 2011, 20:31
O_O io non ci avevo nemmeno pensato! Oddio ok, in quella scena morirò (avete visto all'inizio le mani di Lily e Harry che quasi si toccano?? :musino:)
Alex89na
28 aprile 2011, 20:37
per felix: effettivamente saresti dovuto comparire anche tu nella foresta xD
per gandalf: io ho sempre pensato che Piton scappando dal castello avesse perso i poteri di preside... perchè abbandona le mura da codardo xD Ma sono io troppo fantasioso xD
per Mikuz: allora le altri mani erano di lily! non l'avevo capito xD
FelixFelicis
28 aprile 2011, 20:40
per felix: effettivamente saresti dovuto comparire anche tu nella foresta xD
ahahahah... già mi ci vedo! :musino:
peter pan
28 aprile 2011, 20:41
ovvio che è lily, sarebbe bello un background musicale che ricordi quello dello specchio delle brame...
DarkLord
28 aprile 2011, 20:42
Però non mi è chiara una cosa: perchè i mangiamorte tentano di abbattere le difese con gli incantesimi? Dal momento che Piton è preside poteva pensarci lui.. ho capito che è più spettacolare così, ma non ha molto senso..
credo che dopo la fuga di Piton gli altri professori tenteranno di ricreare barriere protettive, è l'unica soluzione che mi viene in mente altrimenti non avrebbe molto senso...perchè ^^' vogliamo parlare della smaterializzazione all'interno del castello? ok Piton che è preside, ma anche gli altri ci danno giù pesantemente e mi chiedo il perchè Baston utilizzi ancora la scopa....dilettante :mrgreen:
peter pan
28 aprile 2011, 20:45
baston ormai è destinato a stare sulla scopa per sempre xD chissà se gli arriverà un bolide dopo 2 minuti? xD
Destino
28 aprile 2011, 20:47
Non ho letto..i mex precedenti..volevo sapere se sider ha gia espresso le sua considerazioni riguardo gli stravolgimenti architettonici:
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/18.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/EXTRA_01.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/EXTRA_02.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/22.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/23.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/EXTRA_22.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/EXTRA_58_01.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/EXTRA_58_02.jpg
http://www.hogwartsite.net/html/includes/FCKeditor/upload/Image/Reportage/Reportage%20FULL%20trailer%20Parte%202/EXTRA_58_03.jpg
FelixFelicis
28 aprile 2011, 20:49
A me piace moltissimo questo "stravolgimento".
Destino
28 aprile 2011, 20:50
anche a me..soprattutto quella della salagrande...
quelle pareti erano troppo vuote
peter pan
28 aprile 2011, 20:51
il ponte è l'unico che non mi piace, tutti gli altri cambiamenti ci stanno..
Destino
28 aprile 2011, 20:52
il ponte è l'unico che non mi piace, tutti gli altri cambiamenti ci stanno..
si in effetti..era meglio prima..anche se la visuale di Hogwarts..da quel versante della collina..è bellissima...si vedono anche le serre
abraxas
28 aprile 2011, 20:54
A me fin'ora sono piaciuti i cambiamenti, ripeto, danno molto l'idea di un castello da assedio asd
Apprezzo anche, ad esempio, l'apertura con i due copri laterali del cortile d'ingresso, con il ponte spostato... molto meno "claustrofobica" per uno scontro :sisisi:
Alex89na
28 aprile 2011, 21:13
ripensavo ad una frase di Silente riportata dagli screening nella scena di Prince's Tale in Silente diceva che Lily e James si erano fidati della persona sbagliata... oh come sarebbe bello se nella versione finale rimanesse quella frase... peccato che Peter Minus non ha una vera e propria fine come personaggio -.-
peter pan
28 aprile 2011, 21:48
lo yeeeeeeee di voldemort quando cade insieme a harry, è esilarante xD sembra un pivello xD
Ronald
28 aprile 2011, 21:54
lo yeeeeeeee di voldemort quando cade insieme a harry, è esilarante xD sembra un pivello xD
Oddio mi stavo proprio spanciando dal ridere per questo, adesso xD
Avete notato che sono riusciti a inserire quel "HARRYYYYYYYYYYY" di Lupin che gira imperterrito per i trailer dai tempi del Principe? xD xD xD
Oltre a la quasi totalità dei trailer di HBP, fa la sua comparsa nel teaser delle due parti e adesso pure qua. Mi pare che nel theatrical della parte 1 non ci sia, ma non ci giurerei xD
Firebolt07
28 aprile 2011, 21:59
Oddio mi stavo proprio spanciando dal ridere per questo, adesso xD
Avete notato che sono riusciti a inserire quel "HARRYYYYYYYYYYY" di Lupin che gira imperterrito per i trailer dai tempi del Principe? xD xD xD
Oltre a la quasi totalità dei trailer di HBP, fa la sua comparsa nel teaser delle due parti e adesso pure qua. Mi pare che nel theatrical della parte 1 non ci sia, ma non ci giurerei xD
Ahahahaha ora che l'ha scritto peter mi è venuto da ridere sul serio xD xD.. in effetti è vero..
Per Ronald si l'ho notato.. nella scena in cui Harry viene quasi colpito dalla macerie
Sofia
28 aprile 2011, 22:00
ma a 0:30 quello scagliato dall'incantesimo è Greyback?
peter pan
28 aprile 2011, 22:04
yessssss :sisisi:
Sofia
28 aprile 2011, 22:07
yessssss :sisisi:
:musino:
comunque devo smettere di vederlo continuo a frignare T_T
Ryuk94
28 aprile 2011, 22:08
Solo adesso ho fatto caso che quando Harry, nel trailer, dice: "I never wanted any of you to die for me!", non si riferisce ai suoi amici che stanno combattendo in mezzo ai morti, ma ai "fantasmi" dei genitori, Sirius, Lupin ecc. che gli appaiono con la pietra della resurrezione.. non c'avevo pensato.. bello, sono contento che l'abbiano messa quella frase!wow non ci avevo pensato O_O
xD
p.s. la scena finale a 1:36 con i mangiamorte che attaccano Hogwarts è da brividi *__*
Firebolt07
28 aprile 2011, 22:09
Ci sarebbero molte immagini da tenere come sfondo.. ma non so quale scegliereeee xD
peter pan
28 aprile 2011, 22:12
no ma voldemort quando cade xD ahahahaha sembra willy il coyote quando cade dal precipizio xD
ilPet_91
28 aprile 2011, 22:13
Perchè?
Non è abbastanza importante la continuity?
Pottix
28 aprile 2011, 22:15
no ma voldemort quando cade xD ahahahaha sembra willy il coyote quando cade dal precipizio xD
Questa è la migliore della serata xD
BP ;)
Firebolt07
28 aprile 2011, 22:15
E' tutta colpa vostra.. Ogni volta che rivedo la scena scoppio a ridere ora xD
peter pan
28 aprile 2011, 22:16
ma è colpa di quelli del trailer, già lo mettono 5 volte, poi lo mettono anche a sproposito xD yeeeeeeeeeeeeee asd
Firebolt07
28 aprile 2011, 22:19
Penso che questo "yeeeeee" sarà il nuovo tormentone di questi mesi asd L'anno scorso era il "PUF"
The DARK LUKITOS
28 aprile 2011, 22:21
Ecco cosa mi ricordava!!! Ma poi hanno riciclato lo stesso urlo per tutto il film? XD
Firebolt07
28 aprile 2011, 22:23
Ecco cosa mi ricordava!!! Ma poi hanno riciclato lo stesso urlo per tutto il film? XD
Ma ti pare? E' solo un trailer -.- Nel film sarà completamente diverso
peter pan
28 aprile 2011, 22:24
per me in tutto il film riecheggierà quel yeeeeeeeeee, pure nell'epilogo xD
Hakagi_87
28 aprile 2011, 22:25
Ma povero Voldy xD xD
Comunque poco da dire, un trailer così spettacolare non me lo sarei immaginato..i brividi...davvero delle scene bellissime, ci sono sfondi per 1 anno.
Io pensavo di farcela, ma durante l'epilogo non so se riuscirò a trattenere le lacrime questa volta.
Non voglio vedere altre scene ora.
Mikuz90
28 aprile 2011, 22:28
Lacrime per l'epilogo?? Ma io inizierò a piangere da quando comparirà il logo! xD
Comunque non riesco a smettere di vederlo, non oso immaginare il full trailer... :musino:
Alex89na
28 aprile 2011, 22:35
Ho appena impostato 5 sfondi per il desktop che si alternano... di cui tre sono del racconto del principe xD
abraxas
28 aprile 2011, 22:41
Oddio se uscirà un full trailer non so se vorrò vederlo, ho paura di vedere scene troppo lunghe... Chiederò a voi, nel caso :sisisi:
Alex89na
28 aprile 2011, 22:58
credo che comunque cederemo tutti xD Meglio che cominciano ad attivare un centro per trailer-dipendenza xD
Ronald
28 aprile 2011, 23:14
Ma Narcissa quanto bella non è? :musino: E anche Tonks! Nel Principe facevano sinceramente schifo entrambe, nel senso che le avevano conciate proprio male!
Alex89na
28 aprile 2011, 23:20
Ma Narcissa quanto bella non è? :musino: E anche Tonks! Nel Principe facevano sinceramente schifo entrambe, nel senso che le avevano conciate proprio male!
Io Narcissa l'ho sempre trovata affascinante xD Ma nella parte 1 narcissa faceva delle espressione un pò insignificanti... invece nel trailer quando si gira :musino:
Alan
28 aprile 2011, 23:21
Ma domani il trailer verrà mostrato in mondovisione durante il matrimonio mi auguro.
Alex89na
28 aprile 2011, 23:31
Ma domani il trailer verrà mostrato in mondovisione durante il matrimonio mi auguro.
wow quella si che sarebbe una pubblicità con i fiocchi xD
Roberto90
28 aprile 2011, 23:43
oddio mi fate scompisciare con sto yeeeee!ahahahah xD
peter pan
28 aprile 2011, 23:53
si ma mica è merito mio, è merito di quel genio che continua a usarlo nel trailer, yeeeeeeeee xD
FelixFelicis
28 aprile 2011, 23:54
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_vlcsnap-935898.jpg
Ok, basta.
Perchè?
Non è abbastanza importante la continuity?
Uhm... visto che la continuity in questi film non ha mai contato una mazza direi di no. Viva i cambiamenti, se sono in meglio. Se avessimo dovuto dare retta alla continuity non avremmo mai avuto la Hogwarts del terzo film (che è stata la manna dal cielo).
peter pan
28 aprile 2011, 23:58
bè, almeno sarà l'ultima volta che stravolgeranno qualcosa xD e niente gli vieta di mettere apposto l'hogwarts dei primi film con la cg, magari per il 3-d...
http://www.portkey.it/galleries/albums/userpics/10001/normal_vlcsnap-935898.jpg
in quel caso, un yeeeeeeeee ci sta tutto xD
fumaluca
29 aprile 2011, 00:02
Dopo il tormentone di You will looooooooose everything ecco arrivare il nuovo tormentone dell'estate, "YEEEEEEEEEEE"!
Balla anche tu al ritmo di YEEEEEEEEEEEE, il ballo del ceppo non sarà mai più lo stesso!
E' adatto ad ogni tipo di situazione!
Vuoi buttarti giù da un precipizio e portarti a dietro un amico (o nemico)? Oggi è facile con YEEEEEEEEEEEE!
Puoi utilizzarlo tutte le volte che vuoi: quando lanci un incantesimo potentissimo, per far spaventare i tuoi nemici, quando leggi un post pro-Newell nel forum!
Tantissime persone famose ormai lo utilizzano, ecco una testimonianza prestigiosa:
Rita S.: Come hai scoperto YEEEEEEE?
Tom: L'ho scoperto circa un anno fa durante le riprese per uno spot pubblicitario, volevo impressionare i miei fidi mangiamorte, sono rimasti tutti a bocca aperta!
Rita S.: E ora non ne puoi più fare a meno?
Tom: Giusto, lo utilizzo sempre per far spaventare i miei nemici e aumentare il loro timore nei miei confronti.
Rita S.: Come ti ha cambiato la vita?
Tom: Prima non riuscivo ad avere rapporti sociali per via del mio naso, tutti mi fissavano e scoppiavano a ridere ma ora con YEEEEEEEE tutto è cambiato, tutti mi portano rispetto, sono un cattivo nuovo!
Affrettati, senza il nuovo tormentone dell'estate sei una puffola pigmea!
YEEEEEEEEEE
Davide
29 aprile 2011, 00:04
hahahaha tutti questi post, sono da mettere nel topic delle scene di Badtaste!! xD xD xD
Quello di fuma, bellissimo... xD asd
Peròmobbasta con sto yeeee xD xD
Gandalf
29 aprile 2011, 00:20
credo che dopo la fuga di Piton gli altri professori tenteranno di ricreare barriere protettive, è l'unica soluzione che mi viene in mente altrimenti non avrebbe molto senso...perchè ^^' vogliamo parlare della smaterializzazione all'interno del castello? ok Piton che è preside, ma anche gli altri ci danno giù pesantemente e mi chiedo il perchè Baston utilizzi ancora la scopa....dilettante :mrgreen:
In effetti se ricostruiscono le barriere dopo che Piton se ne va allora ha senso.. certo che la materializzazione dentro Hogwarts potevano risparmiarsela..
@Fuma.. asd
Adesso però non mi spammate a ruota libera co sto yeeeeee, da bravi.. :lol:
Firebolt07
29 aprile 2011, 00:30
Dopo il tormentone di You will looooooooose everything ecco arrivare il nuovo tormentone dell'estate, "YEEEEEEEEEEE"!
Balla anche tu al ritmo di YEEEEEEEEEEEE, il ballo del ceppo non sarà mai più lo stesso!
E' adatto ad ogni tipo di situazione!
Vuoi buttarti giù da un precipizio e portarti a dietro un amico (o nemico)? Oggi è facile con YEEEEEEEEEEEE!
Puoi utilizzarlo tutte le volte che vuoi: quando lanci un incantesimo potentissimo, per far spaventare i tuoi nemici, quando leggi un post pro-Newell nel forum!
Tantissime persone famose ormai lo utilizzano, ecco una testimonianza prestigiosa:
Rita S.: Come hai scoperto YEEEEEEE?
Tom: L'ho scoperto circa un anno fa durante le riprese per uno spot pubblicitario, volevo impressionare i miei fidi mangiamorte, sono rimasti tutti a bocca aperta!
Rita S.: E ora non ne puoi più fare a meno?
Tom: Giusto, lo utilizzo sempre per far spaventare i miei nemici e aumentare il loro timore nei miei confronti.
Rita S.: Come ti ha cambiato la vita?
Tom: Prima non riuscivo ad avere rapporti sociali per via del mio naso, tutti mi fissavano e scoppiavano a ridere ma ora con YEEEEEEEE tutto è cambiato, tutti mi portano rispetto, sono un cattivo nuovo!
Affrettati, senza il nuovo tormentone dell'estate sei una puffola pigmea!
YEEEEEEEEEE
ahahahahahaha anche se però il vero verso sarebbe: NYEEEEEE xD (Ok basta)
Raziel
29 aprile 2011, 03:50
Ma sbaglio o, oltre agli Yeeeee (o Nyeeeee), subito dopo la scena del duello tra Molly e Bellatrix e il Trio sul drago, si sente anche il classico "Harryyyyyyyyyy"? asd
sirio91
29 aprile 2011, 03:53
Bel trailer, a parte il solito YEEEEEE, però un pò cortino. -.-
Un minuto e mezzo. Non dicevano che sarebbe durato di più?
doors90
29 aprile 2011, 10:08
a dirvi la verità questo trailer non mi ha impressionato molto forse perchè è stato montato troppo frettolosamente anche se devo dire che alcune scene sembrano girate davvero molto bene.
Pottix
29 aprile 2011, 10:35
Ovviamente si... cosa non farebbero William e Kate per avere qualche spettatore in più :biggrin:
e poi:
Il Vescovo: "Vuoi tu William prendere in moglie la qui presente Kate?"
William: "YEEEEEEEEEEE"!
Il Vescovo: "Vuoi tu Kate prendere come sposo il qui presente William?"
Kate "YEEEEEEEEEEE"!
... e poi di corsa a buttarsi giù dalla torre di Westminster...
asd
BP ;)
giopk87
29 aprile 2011, 11:04
Più vedo il trailer più adoro la scena dei mangiamorte che scagliano incantesimi sulle protezioni di Hogwarts! :musino:
Con quel movimento di camera che va verso Hogwarts nella stessa direzione delle sfere luminose mi da i brividi! :musino:
Non vedo l'ora di sentire le track della soundtrack del mitico Desplat! Al cinema credo che mi sentiro male :seseh:
Alex89na
29 aprile 2011, 11:08
Più vedo il trailer più adoro la scena dei mangiamorte che scagliano incantesimi sulle protezioni di Hogwarts! :musino:
Con quel movimento di camera che va verso Hogwarts nella stessa direzione delle sfere luminose mi da i brividi! :musino:
Non vedo l'ora di sentire le track della soundtrack del mitico Desplat! Al cinema credo che mi sentiro male :seseh:
Già :musino: Inoltre Molly sembra molto convincente nel duello vs Bellatrix... e anche la stessa bellatrix ha una faccia meravigliosamente preoccupata quando blocca l'incantesimo di Molly ;D
Molto bello anche l'ultimo incantesimo di voldemort di una bella tonalità blu ;D
giopk87
29 aprile 2011, 11:09
A proposito di cinema... si organizzerà qualche visione collettiva in zona Milano?? Dai per l'ultimo film bisogna radunarsi e vederlo insieme! Sarebbe bellissimo condividere le emozioni tra veri fan di HP! Uscire dalla sala e discutere a caldo di questo evento magico!
Altra domanda... secondo voi prima dell'uscita nelle sale... faranno qualche maratona di tutti e sette i film precedenti in qualche multisala (tipo quelle che hanno fatto per Star Wars o il Signore degli Anelli)???
fumaluca
29 aprile 2011, 11:23
Potremmo vederlo all'arcadia Melzo oppure al nuovo IMAX a Pioltello! ;)
Pottix
29 aprile 2011, 11:27
Potremmo vederlo all'arcadia Melzo oppure al nuovo IMAX a Pioltello! ;)
Non sarebbe una cattiva idea :D
BP ;)
Hakagi_87
29 aprile 2011, 12:32
Una visione collettiva a Roma?? :uhhm: xD
Sider
29 aprile 2011, 12:35
io mi RIFIUTO di avere una prima visione dell'ultimo film che NON SIA in SALA ENERGIA all'ARCADIA.
Nemmeno pioltello può competere, e in più la sala imax di pioltello è 3d..e io non intendo vedere un capolavoro del genere in una porcata tridimensionale...magari la 2-3 visione, tanto per...ma non la prima.
fumaluca
29 aprile 2011, 12:38
Credo che in sala energia all'Arcadia lo proietteranno in 3D!