Visualizza Versione Completa : DVD, Blu-ray Disc, HD DVD ecc... - Il Topic dell'Home Video
Saviour
6 luglio 2010, 20:03
qual'è la versione libro? ma sopratutto, qual'è l'edizione con più extra?
la versione libro e la doppio dvd limitata uscita all'epoca.
l'edizione doppio dvd standard è quella con più extra ma il dvd non rende giustizia al film.
Slask
6 luglio 2010, 20:17
quindi mi butto sul blu-ray?
Saviour
6 luglio 2010, 20:19
quindi mi butto sul blu-ray?
la differenza è abissale. :seseh:
FelixFelicis
6 luglio 2010, 20:25
Non so com'è il blu-ray perché ancora non l'ho comprato ma qualche settimana fa ho rimesso il dvd nel lettore e sono rimasto stupito di quanto si vedesse male. Non me la ricordavo così scarsa la qualità video.
Saviour, ma quanto costa?
Saviour
6 luglio 2010, 20:28
Non so com'è il blu-ray perché ancora non l'ho comprato ma qualche settimana fa ho rimesso il dvd nel lettore e sono rimasto stupito di quanto si vedesse male. Non me la ricordavo così scarsa la qualità video.
Saviour, ma quanto costa?
io l'ho trovato a 14.90 quello standard sta a 12.90 ma per 2 euro in più ho preso una versione limitata. :seseh:
FelixFelicis
6 luglio 2010, 20:34
Oggi è uscito REC 2 in vendita?
EDIT: Da MW ho comprato Babel a 4,90! :D
-Joker-
8 luglio 2010, 12:12
Mi è arrivato il castello proprio 1 oretta fà :mrgreen: :mrgreen:
Per farlo entrare nella libreria ho tolto la cassettiera però anche perchè ogni volta che voglio vedermi uno dei 6 film mica posso aprirla ogni volta asd
Comunque l'ho messo appunto nella libreria e a sinistra ho messo i primi 3 bluray e a destra gli altri 3,appena ho tempo casomai vi carico una foto :mrgreen:
FelixFelicis
8 luglio 2010, 13:19
Waaaaaa!!! :musino: :musino:
Quasi quasi ti invidio! xD
Saviour
8 luglio 2010, 14:06
preso il blu ray di predator ultimate hunter edition,finalmente sono riusciti a togliere tutte le sgranature delle passate edzioni,alleluja alleluja!!! asd
si c'è rec 2 in vendita poi con il dvd di daybreakers danno in regalo il cd di un certo davide fluato...macchè,uno tipo maccio capatonda... ^^'
FelixFelicis
8 luglio 2010, 14:07
si c'è rec 2 in vendita
Ovviamente qui a Terni siamo sempre indietro nel tempo... ieri non era né a MW nè da Euronics.
-Joker-
8 luglio 2010, 14:26
preso il blu ray di predator ultimate hunter edition,finalmente sono riusciti a togliere tutte le sgranature delle passate edzioni,alleluja alleluja!!! asd
si c'è rec 2 in vendita poi con il dvd di daybreakers danno in regalo il cd di un certo davide fluato...macchè,uno tipo maccio capatonda... ^^'
Da come ne parlano gli esperti,l'edizione è terribile.Alla fine in una pellicola la grana deve esserci,il Bluray è il film così come l'ha progettato il creatore,in sta edizione hanno messo il DNR e ci sono le facce tutte di cera e parlo perchè ho visto in giro gli screen eh asd
Saviour
8 luglio 2010, 14:36
Da come ne parlano gli esperti,l'edizione è terribile.Alla fine in una pellicola la grana deve esserci,il Bluray è il film così come l'ha progettato il creatore,in sta edizione hanno messo il DNR e ci sono le facce tutte di cera e parlo perchè ho visto in giro gli screen eh asd
ho letto pure io ste cavolate... ::) ma ora finalemente il video è perfetto senza sgranature o graffi,poi sta storia delle facce di cera me la devono spiegare... ^^'
-Joker-
8 luglio 2010, 15:25
http://images.blu-ray.com/reviews/2984_2_large.jpg
Saviour
8 luglio 2010, 15:29
embè... :huh:
guarda se l'unico modo per togliere le sgranature che lo facevano sembrare un film d'epoca era cambiare la grana mettendo in DNR sono felice che l'abbiano fatto,poi l'effetto cera o finto non lo noto minimamente. :seseh:
Slask
8 luglio 2010, 15:30
'mazza che bello screenshot.
Pancho84
8 luglio 2010, 15:33
Mmm...mi sembra un pò troppo fintino... :-\
Slask
8 luglio 2010, 15:59
?
Saviour
8 luglio 2010, 16:01
?
asd
Slask
8 luglio 2010, 16:03
state scherzando?
Sig. Creosote
8 luglio 2010, 16:04
?
OT: Slask mi potresti dire che immagine hai come avatar?
Slask
8 luglio 2010, 16:07
è la copertina del fumetto KID ETERNITY di Grant Morrison (testi) e Duncan Fegredo (disegni). ritrae il protagonista (omonimo).
Sig. Creosote
8 luglio 2010, 16:08
grazie! ;D
Pancho84
8 luglio 2010, 16:10
Scusate raga, forse non sono abituato alla qualità di un blu ray. A me sembra una statua di cera del Madame Tussaud's!! :lol:
Saviour
8 luglio 2010, 16:15
vabbè è ovvio,senza movimento. ::) ma guarda che perfezione. asd
Slask
8 luglio 2010, 16:52
grazie! ;D
de nada ;)
vabbè è ovvio,senza movimento. ::) ma guarda che perfezione. asd
appunto :sisisi:
niente da fare, con un lavoro di conversione così la qualità delle immagini è superba
fabman
8 luglio 2010, 17:05
Ragà, un conto è avere un video pulito e dettagliato, un altro è quello di modificarlo digitalmente a tal punto che perda tutta la sua naturalezza. Quello che hanno fatto con Predator non è per niente bello da vedere. E' ridicolo. La grana fa parte della pellicola. Non è che la puoi photoshoppare via così. Soprattutto se si va a vedere il risultato. Ma quale perfezione, ragà...
Saviour
8 luglio 2010, 17:07
Ragà, un conto è avere un video pulito e dettagliato, un altro è quello di modificarlo digitalmente a tal punto che perda tutta la sua naturalezza. Quello che hanno fatto con Predator non è per niente bello da vedere. E' ridicolo. La grana fa parte della pellicola. Non è che la puoi photoshoppare via così. Soprattutto se si va a vedere il risultato. Ma quale perfezione, ragà...
a me piace. :angel: meglio così che un video rovinato a manetta. :seseh:
mrblusky
8 luglio 2010, 17:12
poi con il dvd di daybreakers danno in regalo il cd di un certo davide fluato...macchè,uno tipo maccio capatonda... ^^'
Ah quanto so dentro il dvd di daybrakers c'è un cortometraggio fatto da due italiani dal titolo ICE SCREAM che ha vinto numerosi festival (uno anche a Beverly Hills se non sbaglio).
Qui c'è il trailer del corto: http://www.cineblog.it/post/21261/il-cortometraggio-ice-scream-foto-e-trailer-cineblog-intervista-il-regista-roberto-de-feo
fabman
8 luglio 2010, 17:16
Beh, per me è rovinato in modo diverso così... Predator è girato su pellicola, e non su digitale. Tant'è che, soprattutto in alta definizione, la grana fa semplicemente parte dell'immagine. Avrebbero dovuto ripulire il materiale di partenza, non "photoshoppare" via (in maniera molto, ma molto artificiale) la grana. Non vedete poi quant'è incredibilmente morbida l'immagine. La barba di Schwarzy praticamente si "mescola" con la sua pelle, manco fosse un dipinto in cui i colori per sbaglio si mescolano l'uno con l'altro. Soprattutto quando hai l'HD non dovrebbe succedere una cosa del genere.
http://images.blu-ray.com/reviews/2991_5_large.jpg
E' uno screenshot di Hot Tub Time Machine. Un film recentissimo. Girato su pellicola. Come vede anche qui c'è grana. E' semplicemente nella "natura" delle pellicole.
Saviour
8 luglio 2010, 17:29
si ma di predator un brd lo avevano già fatto le varie sgranature erano state attenuate rispetto al dvd ma nulla più,si vede che era troppo rovinata,ripeto a me non dispiace. :seseh:
Devil-lex
8 luglio 2010, 18:12
Visto il DVD di Wolfman. Bel packing, non la solita custodia economica come si pensava.
Forse forse lo compro. :sisisi:
-Joker-
8 luglio 2010, 18:46
Beh, per me è rovinato in modo diverso così... Predator è girato su pellicola, e non su digitale. Tant'è che, soprattutto in alta definizione, la grana fa semplicemente parte dell'immagine. Avrebbero dovuto ripulire il materiale di partenza, non "photoshoppare" via (in maniera molto, ma molto artificiale) la grana. Non vedete poi quant'è incredibilmente morbida l'immagine. La barba di Schwarzy praticamente si "mescola" con la sua pelle, manco fosse un dipinto in cui i colori per sbaglio si mescolano l'uno con l'altro. Soprattutto quando hai l'HD non dovrebbe succedere una cosa del genere.
E' uno screenshot di Hot Tub Time Machine. Un film recentissimo. Girato su pellicola. Come vede anche qui c'è grana. E' semplicemente nella "natura" delle pellicole.
Non so se avete visto la Guerra dei Mondi in Bluray ma è pieno di grana così com'è stato concepito,il DNR altera in modo negativo la pellicola..
quentin_basterds
8 luglio 2010, 18:49
Non so se avete visto la Guerra dei Mondi in Bluray ma è pieno di grana così com'è stato concepito,il DNR altera in modo negativo la pellicola..
io amo la grana, e mi fa impazzire soprattutto nei blue ray, mi dispiace per questo fatto di predators... non so se varrà la pena comprarlo...
Saviour
8 luglio 2010, 18:57
poi con il dvd di daybreakers danno in regalo il cd di un certo davide fluato...macchè,uno tipo maccio capatonda... ^^'
Ah quanto so dentro il dvd di daybrakers c'è un cortometraggio fatto da due italiani dal titolo ICE SCREAM che ha vinto numerosi festival (uno anche a Beverly Hills se non sbaglio).
Qui c'è il trailer del corto: http://www.cineblog.it/post/21261/il-cortometraggio-ice-scream-foto-e-trailer-cineblog-intervista-il-regista-roberto-de-feo
si,molto bello. asd
io amo la grana, e mi fa impazzire soprattutto nei blue ray, mi dispiace per questo fatto di predators... non so se varrà la pena comprarlo...
alla fine è questione di gusti. ;D
quentin_basterds
8 luglio 2010, 19:00
naturalmente ;)
fabman
8 luglio 2010, 19:16
Però bisogna anche essere obbiettivi. L'alta definizione è stata creata anche (e soprattutto) per avere delle immagini nitide. E nello screenshot l'immagine è tutto tranne nitida. E' incredibilmente morbida. I dettagli vanno tutti a farsi fottere per la "pulizia" fatta parecchio male...
Saviour
8 luglio 2010, 19:22
Però bisogna anche essere obbiettivi. L'alta definizione è stata creata anche (e soprattutto) per avere delle immagini nitide. E nello screenshot l'immagine è tutto tranne nitida. E' incredibilmente morbida. I dettagli vanno tutti a farsi fottere per la "pulizia" fatta parecchio male...
è sicuramente più definito dell'altro brd,te lo dice uno che li ha entrambi. :seseh:
kristen
10 luglio 2010, 00:50
qualcuno sa dirmi se questa edizione di braveheart c'è anche da mediaworld??
http://www.lafeltrinelli.it/products/8010312022142/Braveheart_%28Special_Edition%29_%282_Dvd%29/Mel_Gibson.html
spiderman 3
10 luglio 2010, 14:07
qualcuno sa dirmi se questa edizione di braveheart c'è anche da mediaworld??
http://www.lafeltrinelli.it/products/8010312022142/Braveheart_%28Special_Edition%29_%282_Dvd%29/Mel_Gibson.html
Io ho visto l'edizione BD a 13 euro anche nei supermercati normali... non so come sia a contenuti speciali però...
FelixFelicis
12 luglio 2010, 00:22
Come volevasi dimostrare... non ho resistito e ho comprato il blu-ray di Bastardi senza gloria.
Slask
12 luglio 2010, 01:56
è cosa buona e giusta !
Claude
12 luglio 2010, 01:59
Come volevasi dimostrare... non ho resistito e ho comprato il blu-ray di Bastardi senza gloria.
Mi sembra giusto :ilsaggiodice:
spiderman 3
12 luglio 2010, 22:29
Ero tentato di prendere King Kong in BD... prezzo abbordabile, ma a contenuti extra uno schifo... attendo un'edizione migliore.
P.S. Ma esiste anche una versione estesa, oltre alla cinematografica? :eek:
Saviour
12 luglio 2010, 22:31
Ero tentato di prendere King Kong in BD... prezzo abbordabile, ma a contenuti extra uno schifo... attendo un'edizione migliore.
P.S. Ma esiste anche una versione estesa, oltre alla cinematografica? :eek:
il blu ray è esteso. :seseh:
spiderman 3
12 luglio 2010, 22:34
Hai fatto qualche pasticcio con i quote... comunque lì c'era sia la versione cinematografica sia quella estesa... eppure credevo che non potesse esisterne una estesa! xD
Ma cambia di molto il film?
No no... io aspetto un'edizione con tutti i contenuti possibili e immaginabili... :ilsaggiodice:
Slask
13 luglio 2010, 02:19
presa la ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
upgrade all'alta definizione portato a termine con successo asd :D
ah proposito.. mi sapreste dire se la slim va tenuta spenta staccando la presa dell'adattatore, oppure quando è in stand-by (con la spia rossa accesa) non consuma niente?
Pancho84
13 luglio 2010, 16:13
ah proposito.. mi sapreste dire se la slim va tenuta spenta staccando la presa dell'adattatore, oppure quando è in stand-by (con la spia rossa accesa) non consuma niente?
A me hanno insegnato che qualsiasi cosa che rimanga accesa (stand-by, spie rosse e cose del genere) consuma sempre qualcosa. Magari una stupidata, ma sempre qualcosa.
Ed io, infatti, saggiamente tengo sempre tutto in stand-by! asd
Slask
13 luglio 2010, 16:17
ook..
allora dopo che la spengo, staccherò anche la spina asd
Devil-lex
13 luglio 2010, 17:13
Scusa non c'è il pulsante dietro che la spegne completamente? Senza neanche la lucetta rossa?
Davide
13 luglio 2010, 17:15
Io ho preso la Ciabatta elettrica, prima spengo la ps3, la Tv e poi dalla Ciabatta elettrica...
Secondo me, conviene... :)
Scusa non c'è il pulsante dietro che la spegne completamente? Senza neanche la lucetta rossa?
Nella ps3 Slim non c'è... :)
Devil-lex
13 luglio 2010, 17:20
Ah. Com'è con le nuove versioni si torna indietro se certe cose? asd
Davide
13 luglio 2010, 17:22
Dici? asd
250 GB di memoria :lingua:
Devil-lex
13 luglio 2010, 17:23
Dici? asd
250 GB di memoria :lingua:
:afrrraid:
Ritiro. :)
Non per screditare, ma quando si occupano 250 GB? La mia ne ha 40 e non sono mai arrivato nemmeno a un giga. :seseh:
Davide
13 luglio 2010, 17:27
Ci si può mettere tutto quello che si vuole, come sai già...
Io ci metto tutti - quelli che per me sono - i film più belli, fra cui Toy Story e altri... asd
Devil-lex
13 luglio 2010, 17:28
Ci si può mettere tutto quello che si vuole, come sai già...
Io ci metto tutti - quelli che per me sono - i film più belli, fra cui Toy Story e altri... asd
Come? :uhhm:
Li scarichi dal network o dal disco?
Slask
14 luglio 2010, 18:56
eh, sarei interessato a saperlo anche io :P
vabè che c'è un'entrata usb se non sbaglio, quindi se ci attaccassi un hard-disk esterno potrei leggere contenuti multimediali con la play? (divx, mp3, ecc..)
che poi, tra parentesi, ho provato a mettere un dvd con 3/4 divx, di leggerli li legge, ma li traspone in un formato troppo grande, come posso fare per ridurlo=?
15 luglio 2010, 13:46
chi prenderà la versione home video di scontro tra titani??
Slask
15 luglio 2010, 16:25
visto 2 giorni fa Batman begins in blu-ray... (mia prima visione per intero di un film in questo formato):
:eek:
spettacolo
stasera tocca al seguito: :musino:
lutha
15 luglio 2010, 16:43
vuoi una sega a 4 mani?
prendi speedracer
oppure la battaglia dei 3 regni
di batman sono belle solo le scene in imax ( dal punto di vista qualitativo dell'immagine)
Slask
15 luglio 2010, 16:48
di batman sono belle solo le scene in imax ( dal punto di vista qualitativo dell'immagine)
esagerato... begins sarà anche nella norma, ma la qualità visiva di tdk fa sbrodolare...
vuoi una sega a 4 mani?
prendi speedracer
ma quel film mi fa ampiamente defecare asd
decisamente meglio batman :seseh:
oppure la battaglia dei 3 regni
ecco, questo lo voglio eccome.. ma ho trovato solo un'edizione dvd (che contiene entrambe le versioni del film.. in blu-ray ne faranno una simile?)
spiderman 3
15 luglio 2010, 21:50
visto 2 giorni fa Batman begins in blu-ray... (mia prima visione per intero di un film in questo formato):
spettacolo
Non capisco il perchè di BB ci sia solo un disco, seppure in Blu-ray, mentre di ICO ce ne siano due... :huh:
Eppure in quanto a contenuti speciali siamo più o meno lì...
Slask
16 luglio 2010, 03:41
TDK innanzitutto dura una ventina di minuti in più, all'incirca, i contenuti extra principali sono quasi della stessa quantità, ma in più TDK ha un sacco di foto di scena (che BB non ha) ad alta risoluzione, e sopratutto le 6 puntate del Gotham Tonight. Queste ultime 2 cose stanno appunto nel secondo disco.
p.s: visto stasera TDK in br...
...orgasmo visivo è dire poco..
risoluzione e dettagli a livelli estremi, specialmente nelle parti in IMAX... mamma mia, ha ragione Nolan, l'Imax è quanto di meglio ci possa essere su pellicola, in blu-ray rende tantissimo, avere le scene a schermo pieno e con quella definizione lì è veramente superbo. Speriamo che il regista riesca a sdoganare questo formato straordinario.
Devil-lex
16 luglio 2010, 09:41
Veramente molti vorrebbero sdoganare questo formato, da Bay a Cameron ad esempio però è una tecnologia molto costosa per ora e la diffusione dei cinema è quello che è.
Sto TDK con le scene IMAX mi fa venire voglia di prenderlo, tanto oramai a MW te lo lanciano addosso il BR, anche a 12.90.
Ma quali sono le scene IMAX oltre alla picchiata a Hong Hong?
quentin_basterds
16 luglio 2010, 10:09
Veramente molti vorrebbero sdoganare questo formato, da Bay a Cameron ad esempio però è una tecnologia molto costosa per ora e la diffusione dei cinema è quello che è.
Sto TDK con le scene IMAX mi fa venire voglia di prenderlo, tanto oramai a MW te lo lanciano addosso il BR, anche a 12.90.
Per esempio la rapina iniziale e l' inseguimento con Joker sul furgone ecc... che poi secondo me sono le scene migliori del film (registicamente parlando) ...e fidati in IMAX ad alta definizione sono qualcosa di indescrivibile...per un amante del cinema è come un orgasmo :seseh:
Alan
16 luglio 2010, 12:34
Ho preso il BR della Principessa e il Ranocchio ;D è eccezionale, senza bande nere e colori vivissimi, la qualità che vorresti sempre avere da un BR :sisisi:
(non come Parnassus :contrariatoo:)
Devil-lex
16 luglio 2010, 13:26
Per esempio la rapina iniziale e l' inseguimento con Joker sul furgone ecc... che poi secondo me sono le scene migliori del film (registicamente parlando) ...e fidati in IMAX ad alta definizione sono qualcosa di indescrivibile...per un amante del cinema è come un orgasmo :seseh:
Sì sì, conosco cos'è un IMAX su BR per questo, nonostante compri ancora DVD, vorrei prenderlo.
Mi sa che ho scelto. :sisisi:
Che poi è possibile che, almeno in BR, non riescano ad eliminare in fase di scrittura, le bande nere? Sono insopportabili. :contrariatoo:
E' tanto bello poter sfruttare un televisore al massimo; quando vedo Up ad esempio. :musino:
Alan
16 luglio 2010, 13:52
Puoi usare la funzione wide zoom sul telecomando, almeno nel samsung la percezione di allungamento è minima, perchè non toglie completamente le bande nere ma le diminuisce.
Devil-lex
16 luglio 2010, 13:58
Io vedo i DVD alla PS3 quindi ho le stesse bande del BR che non sono invasive come quelle di un DVD puro che dimezzano lo schermo praticamente. Non riesco a capire perché non masterizzano tutti i dischi senza bande.
Lo zoom poi fa perdere un pò della qualità all'immagine quindi non lo uso.
Io vedo i DVD alla PS3 quindi ho le stesse bande del BR che non sono invasive come quelle di un DVD puro che dimezzano lo schermo praticamente. Non riesco a capire perché non masterizzano tutti i dischi senza bande.
Perché non dipende dalla "masterizzazione" del disco, ma dal formato d'inquadratura scelto. L'ho già detto altre, hm, 100 volte.
Devil-lex
16 luglio 2010, 17:22
Perché non dipende dalla "masterizzazione" del disco, ma dal formato d'inquadratura scelto. L'ho già detto altre, hm, 100 volte.
Può essere che non ho visto il post. :lingua:
Mikuz90
17 luglio 2010, 10:42
Sono usciti tutti i dettagli sull'Alien Anthology che uscirà a fine dell'anno: http://www.blu-ray.com/news/?id=4881
C'è un sacco di roba!!! :o :o
Saviour
17 luglio 2010, 11:09
nonostante abbia già la quadrilogia a 9dischi e una seconda versione di aliens è un aquisto immancabile per il sottoscritto,se mi trovo i soldi prendo anche quella limitata tè... asd
spero ab biano doppiato le varie director cut. :angel:
Slask
17 luglio 2010, 19:27
più che a livello di costi secondo me i problemi sono tecnici: la telecamera IMAX (e ce ne sono veramente pochissime in circolazione) è pesantissima (non adatta per le scene d'azione attualmente) e rumorosissima. Nolan sta facendo diverse prove per riuscire a superare questi problemi.
prendilo, ne vale veramente la pena!
più che scene io parlerei di "parti" del film. In generale sono in IMAX tutte le riprese aeree, poi c'è tutto il prologo, la parte di Hong Kong, l'inseguimento di metà film, quello che viene dopo per salvare Dent, la parte finale con la Swat e.. non ricordo le altre ;P
...e fidati in IMAX ad alta definizione sono qualcosa di indescrivibile...per un amante del cinema è come un orgasmo :seseh:
:sisisi:
Che poi è possibile che, almeno in BR, non riescano ad eliminare in fase di scrittura, le bande nere? Sono insopportabili. :contrariatoo:
come dice DvD le bande nere purtroppo ci sono perchè il film viene girato con quel formato. Però per fortuna tra dvd e blu-ray c'è stato un bel salto di qualità.. in dvd le bande occupavano tantissimo spazio, guardando lo stesso film in blu-ray ci si rende conto che sono veramente piccole le bande e fortunatamente non danno nessun fastidio.
Puoi usare la funzione wide zoom sul telecomando, almeno nel samsung la percezione di allungamento è minima, perchè non toglie completamente le bande nere ma le diminuisce.
si ma ne varrebbe la pena solo in dvd, in blu-ray no.
Devil-lex
17 luglio 2010, 20:09
prendilo, ne vale veramente la pena!
più che scene io parlerei di "parti" del film. In generale sono in IMAX tutte le riprese aeree, poi c'è tutto il prologo, la parte di Hong Kong, l'inseguimento di metà film, quello che viene dopo per salvare Dent, la parte finale con la Swat e.. non ricordo le altre ;P
Sì ormai ho deciso di prenderlo. ;)
Socio
19 luglio 2010, 23:15
E' successo il dramma: infilo nel lettore il dvd della Compagnia dell'Anello, e si blocca dopo pochi secobndi e va avanti a scatti. Così su tre lettori. Come dire che il disco è caput. Non ho ancora avuto il coraggio di provare gli altri due.
Pensavo di approfittare dell'incidente per upgradare la trilogia dell'anello al blu ray, ma ho qualche dubbio: avevo letto tempo fa che la qualità del video fosse tutt'altro che da urlo e qua e là molti borbottavano 'deludente'. E' vero?
Altra cosa: il cofanettone che vendono ora sono solo le versioni cinematografiche? Per cui in linea teorica mi converrebbe aspettare le versioni estese? Quello non sono ancora uscite, giusto?
peter pan
19 luglio 2010, 23:23
aspetta le versioni estese, a questo punto...
spiderman 3
19 luglio 2010, 23:59
Voi che fareste?
Ho l'edizione speciale DVD a due dischi di Forrest Gump e di Watchmen (questa in steel)... in BD le ho trovate entrambe a 14 euro... le compro?
peter pan
20 luglio 2010, 00:04
se ti piacciono tanto i film, vai senza problemi :sisisi:
spiderman 3
20 luglio 2010, 00:06
E' che li ho già in DVD... se solo ripenso a fare l'upgrade di tutti i film che ho già, e non solo... :brrr:
Di animazione Marvel ho trovato anche Planet Hulk sui 22 euro, ed anche i due film Ultimate Avengers... io prenderei tutto di tutto... e poi farei la fame per mesi! xD
peter pan
20 luglio 2010, 00:15
per questo ti dico, se ti piacciono tanto tanto non te ne pentirai, se li guardi una volta ogni tanto allora va bene anche il dvd...puoi sempre prenderli in blu più tardi...
spiderman 3
20 luglio 2010, 00:21
Ora valuto sul da farsi... certo che quando vado tipo alla Fnac o posti simili e vedo mille BD, mi viene la tentazione di prenderli tutti... asd
peter pan
20 luglio 2010, 00:27
e non sei l'unico xD
da mediaworld un sacco di offerte, 5 titoli a 25 euro e 2 titoli a 9.90...tra cui peter pan 8) , il codice da vinci, il patriota extended cut, big fish, spider man 1 e 2, angeli e demoni, across the universe...praticamente 5 euro a film :sisisi:
kristen
21 luglio 2010, 15:41
ho scoperto che deve uscire in dvd edizione speciale limitata La bella e la bestia!!! :musino: qualcuno sa quando??
Devil-lex
21 luglio 2010, 16:18
ho scoperto che deve uscire in dvd edizione speciale limitata La bella e la bestia!!! :musino: qualcuno sa quando??
Il 23 novembre. ;)
Uscirà in ed. speciale 2 DVD, combo pack DVD + BR (DVD packaging) e combo pack BR + DVD (BR packaging).
A noi credo arriverà la prima e l'ultima. ;)
Qua le immagini delle edizioni. http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_ss_i_0_2?url=search-alias%3Daps&field-keywords=beauty+and+the+beast&sprefix=be&ih=1_0_0_0_0_0_1_0_0_1.812_49&fsc=1
DeNiS
21 luglio 2010, 19:25
Scusate ragazzi ma si sa niente dell'uscita in dvd di A Christmas Carol? il flop al botteghino ha comportato l'impossibilità dell'uscita home video? :lol:
Devil-lex
21 luglio 2010, 20:03
No, essendo prodotto natalizio verrà proposto in home video solo in quel periodo (come per Polar Express), infatti uscirà il 16 novembre in ed. DVD semplice, BR semplice e una confezione combo con BR, BR 3D e DVD.
peter pan
21 luglio 2010, 20:28
e sono curioso di vedere il 3-d...
Devil-lex
21 luglio 2010, 20:30
Se arriverà anche quella, e credo di sì, la prenderà sicuramente. :sisisi:
DeNiS
21 luglio 2010, 20:42
No, essendo prodotto natalizio verrà proposto in home video solo in quel periodo (come per Polar Express), infatti uscirà il 16 novembre in ed. DVD semplice, BR semplice e una confezione combo con BR, BR 3D e DVD.
Grazie mille per la soddisfacente risposta :)
Devil-lex
21 luglio 2010, 20:43
Grazie mille per la soddisfacente risposta :)
;)
3D anaglifo al 90%.
Devil-lex
21 luglio 2010, 21:12
3D anaglifo al 90%.
E' buono?
peter pan
21 luglio 2010, 21:15
non direi, è quello con le lenti verdi e rosse...hai delle fonti, DvD?
Sì.
No.
peter pan
21 luglio 2010, 21:34
per novembre si saranno anche diffuse le tv in 3-d, che senso ha farlo uscire in anaglifo?
Devil-lex
21 luglio 2010, 21:53
DVD hai risp sì e no.
Non credo sia in anglifico, perché farlo con la diffusione che c'è ora dei TV al 3D?
peter pan
21 luglio 2010, 21:55
è quello che ho detto io...anaglifo? sarebbe un suicidio commerciale...
quentin_basterds
21 luglio 2010, 22:01
Preso planet terror in Blue Ray, non ho saputo resistere, ora anche la mia Rodriguez's collection è terminata... che dire su questo film, geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,ge niale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geni ale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,genial e,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale, geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,ge niale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geni ale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,genial e,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale, geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,ge niale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geni ale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,genial e,geniale,geniale, e... GENIALE!
Qualità video OTTIMA è dire poco, stavo con le lacrime agli occhi...
... Forse non è il suo film migliore ma è il mio preferito dopo FDTD...
Rodriguez regnà!!
(e intanto sogno ad occhi aperti machete :musino: )
-Joker-
21 luglio 2010, 22:02
Hai preso Planet Terror proprio ora che hanno annunciato in USA l'uscita di Grindhouse al completo! xD
quentin_basterds
21 luglio 2010, 22:13
Hai preso Planet Terror proprio ora che hanno annunciato in USA l'uscita di Grindhouse al completo! xD
in USA!!
dubito che uscirà in italia... ma se sarà così, non mi faccio scrupoli a ricomprarla... so che non resisterei, così come ho fatto con film come Kill Bill o Fuga da New York ecc... ^^'
spiderman 3
21 luglio 2010, 22:13
Io mi sono dissanguato per bene alla fine... al MediaWorld ho preso in BD l'edizione limitata con la moto di Terminator Salvation, Planet Hulk, Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro... :musino:
L'edizione con la moto l'ho trovata a 19,90... di solito a che prezzo si trova?
-Joker-
21 luglio 2010, 22:14
in USA!!
dubito che uscirà in italia... ma se sarà così, non mi faccio scrupoli a ricomprarla... so che non resisterei, così come ho fatto con film come Kill Bill o Fuga da New York ecc... ^^'
Fai conto che A prova di morte in USA ha audio ita eh :mrgreen:
quentin_basterds
21 luglio 2010, 22:15
in USA!!
Fai conto che A prova di morte in USA ha audio ita eh :mrgreen:
:afrrraid: :afrrraid:
comunque per ora mi accontento, ci ho pensato bene su apposta, ma era troppo che dovevo farlo, pazienza... sono troppo collezionista di film per non avere questo gioiellino... cioè, ho film come Cannibal holocaust e non avevo ancora PLANET TERROR!!!!!!!!! :contrariatoo:
peter pan
21 luglio 2010, 22:19
20 euro per la moto terminatori e il blu ray è un ottimo prezzo...conta che già solo il film lo paghi almeno 15, quindi la moto l'hai pagata solo 5 euro...
spiderman 3
21 luglio 2010, 22:35
20 euro per la moto terminatori e il blu ray è un ottimo prezzo...conta che già solo il film lo paghi almeno 15, quindi la moto l'hai pagata solo 5 euro...
Anche a me sembrava un'ottima occasione (sebbene il secondo disco sia in DVD)... ecco perchè l'ho presa... :biggrin:
Ho trovato anche altri film che mi sarebbe piaciuto prendere, tipo Troy versione estesa e i due Hellboy (ma il primo non aveva contenuti extra :brrr:)...
Comunque, Troy cambia molto in edizione estesa?
peter pan
21 luglio 2010, 22:38
oddio, il minutaggio c'è tutto (40 minuti in più), e cambiano anche alcune musiche, montaggio di alcune scene, effetti truculenti al massimo...se ti è piaciuto in versione light, lo adorerai :sisisi:
oggi mi è arrivato il libro in regalo con l'aquisto del dvd di amabili resti, dopo circa un mese e mezzo dall'ordinazione...prezzo 18 euro...se siete intenzionati ad aquistarlo, a questo punto vi conviene prendere il dvd e farvelo arrivare in regalo (se il film vi è piaciuto xD )...
Bliss
29 luglio 2010, 19:30
Finalmente oggi mi son comprata il dvd del castello errante di howl...e per di più ho comprato i Racconti di Terramare..c'erano rimaste due copie..che fortuna :musino:
Slask
29 luglio 2010, 20:04
Finalmente oggi mi son comprata il dvd del castello errante di howl...e per di più ho comprato i Racconti di Terramare..c'erano rimaste due copie..che fortuna :musino:
complimenti, film stupendi entrambi 8)
Preso planet terror in Blue Ray, non ho saputo resistere, ora anche la mia Rodriguez's collection è terminata... che dire su questo film, geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,ge niale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geni ale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,genial e,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale, geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,ge niale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geni ale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,genial e,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale, geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,ge niale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,geni ale,geniale,geniale,geniale,geniale,geniale,genial e,geniale,geniale, e... GENIALE!
sarebbe stato geniale se l'avesse girato con 4 soldi e con effetti speciali rudimentali. Lo scopo morale con cui è nato quest'omaggio è andato letteralmente a farsi friggere dalle tonnellate di CGI che ha utilizzato in post-produzione.
Saviour
30 luglio 2010, 09:34
due Hellboy (ma il primo non aveva contenuti extra :brrr:)...
il primo hellboy in brd oltre ad avere tutti gli extra del doppio dvd è anche director's cut con circa 15 minuti in più,solo che sul retro della confezione non c'è scritto nulla. asd
niccomix
30 luglio 2010, 16:06
Appena presi a Londra i BD di Salvate il soldato ryan e wall street rigorosamente con audio ita xD
quentin_basterds
30 luglio 2010, 16:10
complimenti, film stupendi entrambi 8)
sarebbe stato geniale se l'avesse girato con 4 soldi e con effetti speciali rudimentali. Lo scopo morale con cui è nato quest'omaggio è andato letteralmente a farsi friggere dalle tonnellate di CGI che ha utilizzato in post-produzione.
considera che ne ha usato meno di quanto immaginassi anche io... il film è costato pochissimo, è stato uno dei suoi meno costosi, ed ha usato tutta CGI grezza, non cancellando neanche sbaglio come gru per la fotografia sullo sfondo ecc... apposta per non rompere lo spirito da b-movie. Guardati tutto il film con il commento del regista o i ten minute school... ti farai un' idea diversa del film ;)
Sig. Creosote
30 luglio 2010, 17:36
Comunque io ho comprato ieri i blu-ray di Matrix e T2 a 12.9 euro
dite che vale la pena prendersi in dvd Tron, in attesa di Tron legacy??? :huh: almeno evito di cercarlo per niente se non è bello...
spiderman 3
30 luglio 2010, 21:37
due Hellboy (ma il primo non aveva contenuti extra :brrr:)...
il primo hellboy in brd oltre ad avere tutti gli extra del doppio dvd è anche director's cut con circa 15 minuti in più,solo che sul retro della confezione non c'è scritto nulla. asd
:o Dici davvero? Ma che senso ha non riportarlo sulla confezione? :lol: :contrariatoo:
Non che non mi fido, ma c'è qualche link che chiarisce questo aspetto? Non trovo nessun contenuto extra o versione estesa in giro per quell'edizione... :huh:
Comunque io ho comprato ieri i blu-ray di Matrix e T2 a 12.9 euro
Io aspetto il pacco contenente l'Ultimate Collection... da MW 34,90... 8)
Billy83
30 luglio 2010, 22:07
http://www.avmagazine.it/news/dvd/alien-anthology-in-bd-il-27-ottobre_5586.html
Saviour
30 luglio 2010, 23:44
si confermo perchè c'è l'ho. asd
matrix per me è solo il primo. ::)
spiderman 3
30 luglio 2010, 23:51
Ok, mi fido. Ma se così non fosse, guai! asd
Devil-lex
31 luglio 2010, 00:10
Cos'è questa storia? :uhhm:
Saviour
31 luglio 2010, 01:08
Cos'è questa storia? :uhhm:
bhè su internet si trova già da un bel pò a quel prezzo. :seseh:
-Joker-
31 luglio 2010, 01:10
In uk la Trilogia sta a 20 euro tipo(17 sterline),ma aspetto che torni a 12 sterline come una volta,appena sarà a quel prezzo,la prenderò asd
mrblusky
31 luglio 2010, 03:28
dite che vale la pena prendersi in dvd Tron, in attesa di Tron legacy??? :huh: almeno evito di cercarlo per niente se non è bello...
Per valere vale eccome. E' un signor film. Bellissimo. Il guaio è che dubito tu lo troverai dato che è fuori catalogo. A meno che non ti butti su Ebay
Saviour
31 luglio 2010, 09:32
adesso volete dirmi che non usciranno nuove edizioni dvd/brd per il primo film per l'uscita di legacy,ok che stiamo in nord africa ma a tutto c'è un limite... ^^'
Salv90
31 luglio 2010, 11:07
Dal saturn fuori casa mia hanno il cofanetto in bluray di incontri ravvicinati del terzo tipo con tutte le tre versioni (l'originale,l'estesa e la director's cut) a 9,90, qualcuno sa se la conversione in bluray merita?
Beetlejuice
31 luglio 2010, 11:47
Per valere vale eccome. E' un signor film. Bellissimo. Il guaio è che dubito tu lo troverai dato che è fuori catalogo. A meno che non ti butti su Ebay
Ma sicuramente faranno il BD e lo riproporanno in DVD durante o un pelino prima dell'uscita del Legacy.
niccomix
31 luglio 2010, 14:03
Ci sono notizie sull'uscita in BD dei vari Indiana Jones (escluso l'ultimo ovviamente)?
Billy83
31 luglio 2010, 14:33
nessuna news in particolare
adesso volete dirmi che non usciranno nuove edizioni dvd/brd per il primo film per l'uscita di legacy,ok che stiamo in nord africa ma a tutto c'è un limite... ^^'
è quello che spero... :sisisi:
spiderman 3
31 luglio 2010, 19:00
Preso. IN effetti sembra essere l'edizione estesa, ma credo manchino diversi contenuti speciali per arrivare alla cifra del DVD doppio disco... in ogni caso, è stato un buon acquisto. :sisisi:
Saviour
31 luglio 2010, 19:14
Preso. IN effetti sembra essere l'edizione estesa, ma credo manchino diversi contenuti speciali per arrivare alla cifra del DVD doppio disco... in ogni caso, è stato un buon acquisto. :sisisi:
sono gli stessi,addirittura ci sono le scene tagliate che poi sono state inserite nella DC con il commento di del toro che dice appunto che sarebbero state messe nella nuova versione. :seseh:
spiderman 3
31 luglio 2010, 19:32
sono gli stessi,addirittura ci sono le scene tagliate che poi sono state inserite nella DC con il commento di del toro che dice appunto che sarebbero state messe nella nuova versione. :seseh:
Per farti un esempio, qui (http://film-dvd.dvd.it/dvd-azione/hellboy-2-dvd/dettaglio/id-229115/) io vedo molti più contenuti che non nel BD... che alla fin fine io non li guardo nemmeno tutti certe volte, ma mi piace avere il massimo. asd
Saviour
31 luglio 2010, 19:38
Per farti un esempio, qui (http://film-dvd.dvd.it/dvd-azione/hellboy-2-dvd/dettaglio/id-229115/) io vedo molti più contenuti che non nel BD... che alla fin fine io non li guardo nemmeno tutti certe volte, ma mi piace avere il massimo. asd
ma sono stronzate quelli più importanti ci sono tutti. :seseh:
P.S.
su 9 film su 10 non mi importa nulla degli extra. asd
spiderman 3
31 luglio 2010, 19:50
ma sono stronzate quelli più importanti ci sono tutti. :seseh:
P.S.
su 9 film su 10 non mi importa nulla degli extra. asd
L'importante è il film, ovvio. :sisisi:
E a proposito di contenuti speciali "non riportati dietro la copertina", King Kong rientra in questa categoria?
Beetlejuice
31 luglio 2010, 19:55
Predo il BD di Shutter Island :)
quentin_basterds
31 luglio 2010, 19:58
eh bravo beetle ;)
SI è uno dei film più sottovalutati di sempre :sisisi:
Beetlejuice
31 luglio 2010, 20:00
eh bravo beetle ;)
Invece ho visto che ha avuto un ottimo riscontro. :)
quentin_basterds
31 luglio 2010, 20:30
eh bravo beetle ;)
Invece ho visto che ha avuto un ottimo riscontro. :)
secondo me non quanto dovuto... ho letto cose del tipo: scorsese ormai è commerciale, un film prevedibile e scontato ecc... invece non è affatto banale anzi, i diversi livelli di lettura sono sviluppati benissimo :sisisi:
Beetlejuice
31 luglio 2010, 20:37
Ma anche qui, per chi lo dice, bisognerebbe capire il significato di "commerciale".
Comunque io lo trovato un film fantastico.
quentin_basterds
31 luglio 2010, 20:59
Ma anche qui, per chi lo dice, bisognerebbe capire il significato di "commerciale".
Comunque io lo trovato un film fantastico.
:sisisi: ... BD obbligatorio asd
Claude
4 agosto 2010, 02:32
Ma nella versione DVD del primo superman con Reeve gli attori sono tutti ridoppiati, Reeve è doppiato da Luca Ward, sarà che sono abituato sin da piccolo con il vecchio doppiaggio, ma questo nuovo non si puo sentire... :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt:
lutha
4 agosto 2010, 12:25
non c0'è l'opzione con l'audio originale?
cheppacco!
Galamouse
4 agosto 2010, 12:30
La versione estesa del primo Superman è stata ridoppiata.
Nell'edizione da 4 dischi è compresa anche la versione cinematografica e quella ha il doppiaggio originale.
http://www.terminalvideo.com/images/articles/lrg/95/img_229095_lrg.jpg
-Joker-
5 agosto 2010, 19:10
Riguardo la notizia in Home,la trilogia di Ritorno al Futuro forse ha audio ita anche in UK,appena esce ve lo faccio sapere :mrgreen:
spiderman 3
5 agosto 2010, 23:07
Alien, Ritorno al Futuro... fine anno sul filo del rasoio con le spese in BD! asd xD
Beetlejuice
5 agosto 2010, 23:11
Alien, Ritorno al Futuro... fine anno sul filo del rasoio con le spese in BD! asd xD
Siamo in due xD
spiderman 3
5 agosto 2010, 23:14
E pensare che sono stato un vero fesso... pochi mesi fa ho preso Ritorno al Futuro col cofanetto DVD... :contrariatoo:
Beetlejuice
5 agosto 2010, 23:23
E pensare che sono stato un vero fesso... pochi mesi fa ho preso Ritorno al Futuro col cofanetto DVD... :contrariatoo:
Anche io ero tentato ma ho preferito aspettare, e per fortuna direi :P
Ho visto che comunque tantissimo BD sono scesi di prezzo, fino ad arrivare ad un linea da 9.90 euro e un da 12.90 euro.
Buono, finalmente cominciano a comprendere :P
spiderman 3
5 agosto 2010, 23:35
Ho visto che comunque tantissimo BD sono scesi di prezzo, fino ad arrivare ad un linea da 9.90 euro e un da 12.90 euro.
E sì... anch'io mi sono fatto tentare, e ora sono alla bellezza di 15 film in BD, oltre alla gift edition di Terminator Salvation e l'Ultimate Collection di Matrix, entrambe praticamente a prezzi stracciati alla MW. :musino:
E dire che fino a pochi mesi fa non volevo sentir parlare di BD, e volevo aspettare il momento giusto per l'acquisto in grande scala: direi che è proprio arrivato, e ho una grande fame di alta definizione! :lingua:
sirio91
5 agosto 2010, 23:38
Ho comprato un paio di giorni fa Wall Street, The Prestige e Fight Club in Blu-Ray. ;D
-Joker-
6 agosto 2010, 01:01
Io vi dico sempre le stesse cose,comprate in UK che vi conviene tantissimo asd
Slask
6 agosto 2010, 02:04
io ho il cofanetto Platinum edition, quello in steelbook, e per ora me lo tengo stretto...
per convincermi a comprare questo box blu-ray, i contenuti speciali inediti dovranno essere qualcosa di fantasmagorico...
Ho comprato un paio di giorni fa Wall Street, The Prestige e Fight Club in Blu-Ray. ;D
:musino:
quand'è che m'arriva la prossima paghetta... :banghead:
concordo. finchè si trova audio Ita anche in edizioni estere, chi ve la fa fare a ripiegare su quelle orripilanti italiane. dei 4 blu-ray che posseggo attualmente nessuno è italiano asd e come packaging e qualità sono uno più bello dell'altro
Beetlejuice
6 agosto 2010, 06:10
Anche alcuni packing italiani non scherzano.
Io ne ho una ventina di BD, e i migliori esteticamente (personalmente anche qualitativamente) sono Bastardi senza Gloria, Avatar, Per un pugno di dollari (edizione da collezione), Up.
Come qualità vedio metterei anche Star Trek e Shutter Island.. divini.
Alan
6 agosto 2010, 11:01
Ma quando uscirà mai Agorà in DVD e Bluray?
-Joker-
6 agosto 2010, 13:27
io ho il cofanetto Platinum edition, quello in steelbook, e per ora me lo tengo stretto...
per convincermi a comprare questo box blu-ray, i contenuti speciali inediti dovranno essere qualcosa di fantasmagorico...
:musino:
quand'è che m'arriva la prossima paghetta... :banghead:
concordo. finchè si trova audio Ita anche in edizioni estere, chi ve la fa fare a ripiegare su quelle orripilanti italiane. dei 4 blu-ray che posseggo attualmente nessuno è italiano asd e come packaging e qualità sono uno più bello dell'altro
Sicuramente hai speso tipo 40 euro per tutti e 4,roba che ti sogni qua in italia asd
Dark Knight
6 agosto 2010, 16:24
Come sono video e audio di Fight Club?
Io invece in BR ho appena ordinato Gli Spietati (10,90) Shining (12,90) Poltergeist (12,90) e Balla coi lupi (15,90) ;D :)
Finalmente ho trovato il blu ray di Star Trek a 9.90, 12e50 con spese di spedizione. Comprato.
Secondo blu ray che compro a scatola chiusa. Speriamo arrivi presto.
Slask
6 agosto 2010, 19:55
in che senso a scatola chiusa? intendi come qualità?
Sicuramente hai speso tipo 40 euro per tutti e 4,roba che ti sogni qua in italia asd
mmm, me la sono cavata a buon mercato con il box Batman Begins-The Dark Knight (28 € tutto), per Sweeney Todd e Public Enemies mi sa che ci sono voluti intorno ai 20 € a testa. Sono tutti e 4 steelbook, e abbastanza rari da trovare nuovi ormai.
I prossimi saranno Inglourious Basterds (anche questo steelbook), The Prestige e Sin City (edizione uk con le 2 versioni del film), ma a parte il film di Nolan per gli altri 2 ci vogliono comunque più di 20 € :-\
Billy83
6 agosto 2010, 20:05
Come sono video e audio di Fight Club?
ottimi
-Joker-
7 agosto 2010, 00:58
mmm, me la sono cavata a buon mercato con il box Batman Begins-The Dark Knight (28 € tutto), per Sweeney Todd e Public Enemies mi sa che ci sono voluti intorno ai 20 € a testa. Sono tutti e 4 steelbook, e abbastanza rari da trovare nuovi ormai.
I prossimi saranno Inglourious Basterds (anche questo steelbook), The Prestige e Sin City (edizione uk con le 2 versioni del film), ma a parte il film di Nolan per gli altri 2 ci vogliono comunque più di 20 € :-\
Se erano steelbook allora va bene come prezzo,l'ultima che ho preso è stata quella UK di Minority Report,stupenda!Comunque The Prestige qua sta a 12,90 da MW,Sin City in UK costa pochissimo :mrgreen:
Slask
7 agosto 2010, 03:12
sin city dove lo posso trovare a prezzo abbordabile? su play.com è a 23 €..
No, intendo che il film non l'ho mai visto. :)
spiderman 3
7 agosto 2010, 11:32
King Kong in BD (con la versione estesa) quanti e quali contenuti extra ha? Gli stessi del doppio DVD?
-Joker-
7 agosto 2010, 12:48
sin city dove lo posso trovare a prezzo abbordabile? su play.com è a 23 €..
Play??Io ho sempre,e dico sempre usato Amazon,credo non ci sia un sito migliore,spediscono con SDA e il pacco arriva in massimo 5 giorni,naturalmente tu quando compri devi scegliere la spedizione da 7 giorni,l'opzione è gia segnata!
http://www.amazon.co.uk/Sin-City-Blu-ray-Jessica-Alba/dp/B001JT71BM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1281177982&sr=8-1
Quando l'ho comprato io l'anno scorso,avevo un prezzo un pochino più basso :mrgreen:
Slask
7 agosto 2010, 16:54
mm, in effetti dovrei cominciare a usare amazon.. :-\
-Joker-
7 agosto 2010, 18:58
Guarda,con questo link che ora metto sotto,puoi vedere ogni giorno quando un Bluray scala di prezzo su Amazon :mrgreen:
http://www.blu-ray.com/movies/deals.php?prices=all&popularity=all&country=uk
Matt80
7 agosto 2010, 21:00
Oggi pomeriggio ho visto due televisori 3D con Blu-Ray (Panasonic e Samsung) in un negozio di elettronica qui vicino.
Davvero niente male il 3D !! su quello Panasonic si poteva vedere Monsters&C e devo dire che l'effetto tridimensionalità era proprio carino ! veniva la tentazione di "allungare la mano" nella scena come al cinema asd
Prezzi ancora altini (2.500 € schermo + 500 € lettore ), cmq sicuramente andranno calando molto rapidamente ...
peter pan
7 agosto 2010, 21:04
bè, se non sbaglio c'è un offerta della samsung in cui con 2000 euro ti porti a casa tv 3-d da 40 pollici, lettore blu ray 3-d, 3 paia di occhialini e il film mostri contro alieni....
Saviour
7 agosto 2010, 21:07
si ma il fatto che il 3-D con occhiali è solo un primo metodo rozzo per le 3 dimensioni :seseh: poi che fai,tra 2 anni cambi tutto... ::)
peter pan
7 agosto 2010, 21:17
e vabbè, vale anche per il blu ray allora...se vuoi il meglio, devi spendere e spandere xD
abrami.fabio
8 agosto 2010, 01:38
http://www.amazon.co.uk/Kick-Ass-Combi-Pack-Blu-ray-Steelbook/dp/B003QXNBYU/ref=sr_1_4?ie=UTF8&s=dvd&qid=1281221510&sr=8-4...guardate le lingue indicate....l hanno doppiato??????????? :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid:
-Joker-
8 agosto 2010, 01:55
Tempo fà postai io la notizia,beh intorno a quel periodo ve lo farò sapere,mi informerò bene e poi vi dirò tutto :mrgreen:
Davizz
8 agosto 2010, 10:33
Più che altro è il segno che l'industria è al collasso, se un DVD a una major costerà 70 centesimi, un Blu-ray costerà 2 euro... venderli tutti e due a 9,90 euro rende addirittura il mercato del Blu-ray meno redditizio, sono allo sbando.
Cmq anche io sto facendo acquisti Blu-ray con sti prezzi... adesso aspetto che cali "Il Grande Lebowski" e poi mi sa che mi prenderò la trilogia di "Ritorno al Futuro", è tutta roba che ho già in DVD ma sono tra i miei preferiti di sempre.
Alan
8 agosto 2010, 11:48
Odio ripetermi...ma qualcuno sa quando esce in DVD e Bluray Agorà di Alejandro Amènabar? xD
Inoltre qualcuno di voi qui mi consiglia il bluray del Mago di Oz?
Slask
9 agosto 2010, 15:30
Oggi pomeriggio ho visto due televisori 3D con Blu-Ray (Panasonic e Samsung) in un negozio di elettronica qui vicino.
Davvero niente male il 3D !! su quello Panasonic si poteva vedere Monsters&C e devo dire che l'effetto tridimensionalità era proprio carino ! veniva la tentazione di "allungare la mano" nella scena come al cinema asd
Prezzi ancora altini (2.500 € schermo + 500 € lettore ), cmq sicuramente andranno calando molto rapidamente ...
ma io mi chiedo: perchè nei negozi, dove sono esposti televisori 3d, finora mettono solamente film d'animazione?? :uhhm:
che forse l'effetto con film live-action non sia lo stesso? personalmente vorrei sperimentare quei film lì per vedere la reale qualità di queste nuove tv..
Devil-lex
9 agosto 2010, 15:40
ma io mi chiedo: perchè nei negozi, dove sono esposti televisori 3d, finora mettono solamente film d'animazione?? :uhhm:
che forse l'effetto con film live-action non sia lo stesso? personalmente vorrei sperimentare quei film lì per vedere la reale qualità di queste nuove tv..
A me una volta c'era Sherlock Holmes e Avatar, oltre ai video promozionali che riguardano paesaggi, mare ecc...
Comunque è vero, il 3D di questi televisori non è niente male, come la riconversioni istantanee che però vengono effettuate solo dai Samsung.
Ragazzi sapete dirmi bene come posso "aggiornare" la mia PS3 per fargli leggere i BR 3D?
Saviour
9 agosto 2010, 17:29
A me una volta c'era Sherlock Holmes e Avatar, oltre ai video promozionali che riguardano paesaggi, mare ecc...
Comunque è vero, il 3D di questi televisori non è niente male, come la riconversioni istantanee che però vengono effettuate solo dai Samsung.
Ragazzi sapete dirmi bene come posso "aggiornare" la mia PS3 per fargli leggere i BR 3D?
veramente te li legge uguale visto che sono 2 formati interscambiabili. asd
Devil-lex
9 agosto 2010, 17:36
Io sapevo di un firmware da scaricare...
Saviour
9 agosto 2010, 17:41
Io sapevo di un firmware da scaricare...
si per renderlo compatibile a tv 3-D per vedere i film in 3 dimensioni ma se vuoi vederlo 2-D non c'è problema. :seseh:
Devil-lex
10 agosto 2010, 00:15
La Disney ormai ha abbandonato i DVD.
Per Prince of Persia sono previste: una puzza edizione disco singolo per il DVD (con un packing economico immagino), mentre per il BR un'edizione disco singolo e una combo, ovviamente con cartonino lenticolare. Riavremo un trattamento alla Alice.
Da noi quindi dovrebbero arrivare solo il DVD e il BR singolo...
spiderman 3
10 agosto 2010, 05:46
La Disney ormai ha abbandonato i DVD.
Per Prince of Persia sono previste: una puzza edizione disco singolo per il DVD (con un packing economico immagino), mentre per il BR un'edizione disco singolo e una combo, ovviamente con cartonino lenticolare. Riavremo un trattamento alla Alice.
Da noi quindi dovrebbero arrivare solo il DVD e il BR singolo...
Nessun disco doppio BD quindi... :contrariatoo:
Epoure, non se sia fake (probabilmente), ma sentivo in giro un'edizione a 3 dischi. :uhhm:
peter pan
10 agosto 2010, 13:19
più che altro, la disney ha abbandonato l'home video xD
io ho visto pure uno spezzone di una partita di calcio e l'effetto non era niente male :sisisi: e anche dei promo per alcuni nuovi videogiochi... :seseh:
-Joker-
11 agosto 2010, 18:59
Ragazzi,sul sito feltrinelli trovate il Box Bluray dei 3 Resident Evil a 12,90 euro,sicuramente avranno sbagliato ma approfittatene asd
http://www.lafeltrinelli.it/products/8013123027306/Resident_Evil_Trilogia_%283_Blu-ray%29/Russell_Mulcahy.html?prkw=resident evil&srch=0&cat1=&prm=
Slask
14 agosto 2010, 19:40
Ragazzi,sul sito feltrinelli trovate il Box Bluray dei 3 Resident Evil a 12,90 euro,sicuramente avranno sbagliato ma approfittatene asd
http://www.lafeltrinelli.it/products/8013123027306/Resident_Evil_Trilogia_%283_Blu-ray%29/Russell_Mulcahy.html?prkw=resident evil&srch=0&cat1=&prm=
ma se li possono tenere, non li prenderei manco se me li regalassero asd
Beetlejuice
14 agosto 2010, 20:17
ma se li possono tenere, non li prenderei manco se me li regalassero asd
Il primo merita, non in BD ma merita (secondo me)
Più che altro aspetto volentieri la trilogia di Ritorno al futuro in BD :)
Devil-lex
15 agosto 2010, 22:07
Per me non hanno sbagliato, sanno che se non lo mettono a quel prezzo non lo vendono. asd
Gringo
16 agosto 2010, 13:27
Notando su Amazon che il 12 ottobre uscirà in USA il dvd di "Jonah Hex" mi son venute in mente due domande che vorrei porvi, a prescindere dal film con Brolin:
1) In Italia tra l'uscita al cinema e quella in dvd quanto tempo passa, in media?
2) Quanto tempo passa, in media, tra l'uscita del dvd in USA e quella del dvd qui da noi?
:)
spiderman 3
16 agosto 2010, 21:54
Molto buona l'edizione 2 BD + DVD di Iron Man 2... spero intanto di trovare il primo...
Per quanto riguarda Prince of Persia, bò... non mi convince questa edizione. :contrariatoo:
Galamouse
19 agosto 2010, 10:30
Bello, il 20 ottobre arriva il blu ray di Toy Story 3, a soli tre mesi e mezzo dall'uscita al cinema!
A Christmas Carol di Zemeckis invece, uscito a Natale, è disperso?
o vogliono, con una botta di fantasia mostruosa, farlo uscire a Natale? ad un anno dall'uscita in sala...
boh
Beetlejuice
19 agosto 2010, 10:41
Perfetto, non vedo l'ora!! :P :musino:
Saviour
19 agosto 2010, 10:57
nell'antologia di alien non riesco a sapere se l'audio di aliens sarà come nella vesione singola:film in italiano con le scene inedite in inglese+sub,oppure come nella quadrilogia:versione cinematografica in italiano mentre l'estesa solo in inglese. :seseh:
Bliss
19 agosto 2010, 19:47
Bello, il 20 ottobre arriva il blu ray di Toy Story 3, a soli tre mesi e mezzo dall'uscita al cinema!
A Christmas Carol di Zemeckis invece, uscito a Natale, è disperso?
o vogliono, con una botta di fantasia mostruosa, farlo uscire a Natale? ad un anno dall'uscita in sala...
boh
..e per il dvd invece si conosce la data d'uscita?
spiderman 3
19 agosto 2010, 22:26
Non so se qualcuno ce l'ha già... ho prenotato 300 - The complete experience...
Da quanto ho capito la qualità a/v è uguale all'edizione precedente, ma ci sono molte cose in più...
peter pan
20 agosto 2010, 04:26
il dvd sarà la stessa data, Bliss :uhhm:
a christmas carol uscirà a novembre, anche in 3-d :sisisi:
Saviour
20 agosto 2010, 11:01
Da quanto ho capito la qualità a/v è uguale all'edizione precedente, ma ci sono molte cose in più...
si c'è più roba per fissati del film:libretto di foto e picture in picture. :lol:
a christmas carol uscirà a novembre, anche in 3-d :sisisi:
16 novembre,finalmente. asd
Devil-lex
20 agosto 2010, 18:28
Toy3 in DVD avrà una misera edizione 1 disco. :contrariatoo:E' ufficiale: la Disney ha abbandonato il compact disc. Vediamo almeno come sara' il packing.
P.s. Si prevede una stagione importante per il portafoglio, tutti i film di quella passata stanno per uscire in home video. :seseh:
NiKeS
20 agosto 2010, 19:17
MIO!!!
Bliss
20 agosto 2010, 21:15
Toy3 in DVD avrà una misera edizione 1 disco. :contrariatoo:E' ufficiale: la Disney ha abbandonato il compact disc. Vediamo almeno come sara' il packing.
P.s. Si prevede una stagione importante per il portafoglio, tutti i film di quella passata stanno per uscire in home video. :seseh:
:eek: No dai... un film del genere solo in edizione disco singolo? bha...lo trovo strano
spiderman 3
20 agosto 2010, 21:28
MIO!!!
Con mio sommo rammarico, stasera ho ritirato la copia alla Veco vicino casa... e cosa accade quando apro il cellofan? Pezzetti di plastica trasparente che cadono per terra. Inizio ad immaginare già cosa sia accaduto, apro del tutto la confezione e infatti un angolo della parte inferiore è danneggiato. Il BD è integro, il resto pure, ma mi scoccia da morire, e dubito che me lo cambino. :contrariatoo:
Metterci dell'attack credo sia da pazzi... visto che qualcosa di simile mi era capitata con delle custodie DVD, e i relativi gas non hanno fatto un gran lavoro... :contrariatoo:
Saviour
20 agosto 2010, 23:51
purtroppo quando si ordina a scatola chiusa c'è questa possibilità. :seseh:
spiderman 3
21 agosto 2010, 00:00
Bè... dal magazzino gliel'hanno portato in negozio, e io l'ho ritirato lì... non è proprio scatola chiusa... ^^'
Domani vado, e vedo cosa mi dicono. 30 euro però... :?
Beetlejuice
21 agosto 2010, 00:02
MIO!!!
Con mio sommo rammarico, stasera ho ritirato la copia alla Veco vicino casa... e cosa accade quando apro il cellofan? Pezzetti di plastica trasparente che cadono per terra. Inizio ad immaginare già cosa sia accaduto, apro del tutto la confezione e infatti un angolo della parte inferiore è danneggiato. Il BD è integro, il resto pure, ma mi scoccia da morire, e dubito che me lo cambino. :contrariatoo:
Metterci dell'attack credo sia da pazzi... visto che qualcosa di simile mi era capitata con delle custodie DVD, e i relativi gas non hanno fatto un gran lavoro... :contrariatoo:
Conoscendomi sarei andato diritto al negozio a farmi rinborsare o in tal caso a fare un gran macello xD
Saviour
21 agosto 2010, 00:08
Bè... dal magazzino gliel'hanno portato in negozio, e io l'ho ritirato lì... non è proprio scatola chiusa... ^^'
così tanto... :eek:
la versione normale con qualche cazzatella in meno sta a 9.90. ^^'
spiderman 3
21 agosto 2010, 00:16
MIO!!!
Conoscendomi sarei andato diritto al negozio a farmi rinborsare o in tal caso a fare un gran macello xD
L'ho aperto con calma quand'era chiuso il negozio... mai più pensavo a tutto ciò... domani comunque vado... e spero...
così tanto... :eek:
la versione normale con qualche cazzatella in meno sta a 9.90. ^^'
Eh sì... non la trovo da nessun'altra parte. ^^'
peter pan
21 agosto 2010, 02:07
bene, dopo alice in wonderland scandalosamente ad un disco, pure toy story...evvai xD e meno male che la disney è una delle migliori xD
Beetlejuice
21 agosto 2010, 08:49
bene, dopo alice in wonderland scandalosamente ad un disco, pure toy story...evvai xD e meno male che la disney è una delle migliori xD
Di Alice ho preso il DVD, ma TS senza alcun dubbio mi butto sul BR :musino:
Saviour
21 agosto 2010, 10:01
non capisco questo accanimento contro la disney,tutte le case stanno per o hanno già abbandonato il dvd. ::)
spiderman 3
21 agosto 2010, 16:11
Sembra che mi sostituiranno il BD di 300... faranno reclamo... speriamo. asd
Beetlejuice
21 agosto 2010, 16:12
Sembra che mi sostituiranno il BD di 300... faranno reclamo... speriamo. asd
Ci mancherebbe. :)
Pancho84
21 agosto 2010, 16:41
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-27039/Terminator-Salvation-Limited-Edition-Blu-Ray-Disc-Moto-Terminator.aspx
Che prezzaccio!! Quasi quasi ci faccio un pensierino!
ilPet_91
21 agosto 2010, 17:35
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-27039/Terminator-Salvation-Limited-Edition-Blu-Ray-Disc-Moto-Terminator.aspx
Da Mediaworld costa 12.90 asd
Pancho84
21 agosto 2010, 17:40
??
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2182936&langId=-1&category_rn=60605632
ilPet_91
21 agosto 2010, 17:43
Al Mediaworld di Porta di Roma c'era questa offerta. Mi pare anche che un utente del forum lo abbia comprato a quel prezzo :uhhm:...
peter pan
21 agosto 2010, 17:46
alla mia mediaworld c'era...e ci stavo pensando pur avendo la steel 2 dvd xD
ok che il dvd è superato ecc...ma alice in wonderland è uscito in versione misera pure in blu ray eh....
Beetlejuice
21 agosto 2010, 17:49
??
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2182936&langId=-1&category_rn=60605632
L'ho presa subito :P
peter pan
21 agosto 2010, 17:50
tanto il dvd è morto no? e che mettano tutte le gift a 12 euro allora xD
Saviour
21 agosto 2010, 18:28
ok che il dvd è superato ecc...ma alice in wonderland è uscito in versione misera pure in blu ray eh....
nsomma ::) il packing è molto più curato. asd
spiderman 3
21 agosto 2010, 19:34
Da Mediaworld costa 12.90 asd
Io l'ho presa da MediaWorld a 20 euro. ^^'
Interessante come da luogo a luogo cambino i prezzi... ed anche il sito online ha prezzi diversi... :seseh:
Devil-lex
22 agosto 2010, 03:16
non capisco questo accanimento contro la disney,tutte le case stanno per o hanno già abbandonato il dvd. ::)
Ma non è vero: L'Universal fa ancora pari edizioni, la WB idem (anzi, i package della 2 DVD hanno il cartoncino), la Paramount ancora in pari, idem per la Sony e la Fox nella sua mediocrità fa ancora edizioni alla pari; solo la Disney che era una delle migliori nell'home-video sta abbandonando il DVD, sia per contenuti speciali sia per package (Alice, G-Force, Persia e ora anche TS3).
Mah.
peter pan
22 agosto 2010, 03:41
exactly, basti vedere "wolfman" della universal, col suo bel cartoncino :musino:
io i dvd li vedo con l'xbox 360, attaccata con cavo hdmi ad un samsung hd-ready...e li vedo da Dio...e dite che il bluray è ancora meglio? :uhhm:
Saviour
22 agosto 2010, 09:31
exactly, basti vedere "wolfman" della universal, col suo bel cartoncino :musino:
io i dvd li vedo con l'xbox 360, attaccata con cavo hdmi ad un samsung hd-ready...e li vedo da Dio...e dite che il bluray è ancora meglio? :uhhm:
donnie,che te lo dico a fare... ::) ho provato a vedere la differenza con alcune edizioni combo brd+dvd e la differenza c'è e si vede,poche storie. asd
devil ma i packing sono sempre più curati nei blu ray ed hanno sempre qualche extra in più quando gli va bene alle edizioni dvd altrimenti ci sono abissi di trattamento vedi amabili resti. :seseh:
spiderman 3
22 agosto 2010, 11:40
Prova i BD: poi ci dirai... asd
Beetlejuice
22 agosto 2010, 11:42
Schermo 42 pollici, full HD con PS3 e un BR? si.. ma di tanto anche asd
Devil-lex
22 agosto 2010, 11:48
Il BR è meglio, ma l'abisso che dite non esiste. :seseh:
Beetlejuice
22 agosto 2010, 11:49
Il BR è meglio, ma l'abisso che dite non esiste. :seseh:
Esiste esiste...
Se vuoi ti stilo una lista di film che lo dimostrano.
Devil-lex
22 agosto 2010, 11:52
Ma io ne ho visto di esempi, con DVD e BR dello stesso film (parliamo sempre di un DVD visto in un lettore BR). Il DVD è un pò più sfocato (se ti avvicini allo schermo, ad una distanza di due metri già non si nota più nulla) e forse ha, ma di poco, i colori meno accesi, ma l'abisso non c'è proprio. :seseh:
Saviour
22 agosto 2010, 12:01
Ma io ne ho visto di esempi, con DVD e BR dello stesso film (parliamo sempre di un DVD visto in un lettore BR). Il DVD è un pò più sfocato (se ti avvicini allo schermo, ad una distanza di due metri già non si nota più nulla) e forse ha, ma di poco, i colori meno accesi, ma l'abisso non c'è proprio. :seseh:
continua a ripeterlo... asd
Devil-lex
22 agosto 2010, 12:35
Ma lo sapete anche voi. asd
Ma il fatto non è chi ha il BR e chi no o le loro qualità, il fatto è che le Major non mi possono iniziare a fare delle edizioni puzze per i DVD a discapito del BR, non è giusto. :contrariatoo:
Elikrotupos
22 agosto 2010, 12:38
Ma io ne ho visto di esempi, con DVD e BR dello stesso film (parliamo sempre di un DVD visto in un lettore BR). Il DVD è un pò più sfocato (se ti avvicini allo schermo, ad una distanza di due metri già non si nota più nulla)
Il discorso è molto semplice. E' ovvio che anche un dvd si vede più che decentemente. Ma l'immagine di un dvd ha circa mezzo milione di pixel, una in full hd ne ha 2 milioni. Vedere un dvd su una tv full HD significa vedere un milione e mezzo di pixel inventati da un algoritmo. Un immagine full HD invece i 2 milioni di pixel ce li ha tutti, presi direttamente dalla pellicola o dalla fonte digitale.
Uno deve solo capire cosa preferisce: vedere bene, o vedere giusto. Per vedere bene basta il DVD. Per vedere giusto serve il Blu-ray.
Ma lo sapete anche voi. asd
Ma il fatto non è chi ha il BR e chi no o le loro qualità, il fatto è che le Major non mi possono iniziare a fare delle edizioni puzze per i DVD a discapito del BR, non è giusto. :contrariatoo:
Certo che è giusto. Se lo standard è cambiato ti devi aggiornare. I periodi di transizione esistono proprio per rendere meno traumatico il passaggio. Chi non vuole farlo, il passaggio, deve rendersi conto che ha perso in partenza.
Devil-lex
22 agosto 2010, 12:43
Ma le quote di mercato indicano proprio il contrario, ovvero che lo standard non è cambiato.
Beetlejuice
22 agosto 2010, 12:47
Guarda Avatar, Up, Shutter Island e fai il confronto. Poi mi fai sapere...
Elikrotupos
22 agosto 2010, 12:50
Lo standard cambia a livello produttivo, il mercato c'entra poco. Come hai detto tu, si comincia già a fare edizioni DVD minimali contro Blu-ray ricchi, Criterion ha già ristampato in Blu-ray un centinaio di film vecchissimi (che non hanno certo bisogno dell'alta definizione per essere apprezzati, e che per essere decenti in HD hanno pure bisogno di costosi restauri o rimasterizzazioni digitali, e non se li stanno certo risparmiando) e ne sforna nuove decine ogni anno.
Tu credi veramente che il Blu-ray stia per fallire, che sia già nella parte discendente della parabola? Io credo che non dovremo aspettare molti mesi per il primo film che uscirà solo in Blu-ray e non disponibile in DVD, invece.
Negli Stati Uniti il Blu-ray è in difficoltà, ma non a causa dell'attaccamento ai DVD, ma a causa di download, streaming e noleggi online. Qualche giorno fa è uscita la notizia che in Germania, per esempio, le vendite dei Blu-ray sono raddoppiate. Per fortuna in Europa lo streaming non ha ancora attecchito (e dico "per fortuna" perché penso che sia una tecnologia prematura, per questo sta facendo male al Blu-ray)
Devil-lex
22 agosto 2010, 13:02
Che il BR si avvii al tramonto o che stia per fallire non lo penso, è solo che, forse stupidamente, ho pensato ad una convivenza tra i due formati visto che le vendite parlano sì di una affermazione del disco blu ma anche di un DVD solido e a quanto pare intramontabile. Se mai sparirà dagli scaffali è solo per le major e non per il grande pubblico, che non sa manco cosa sia un Blu Ray.
Beetlejuice
22 agosto 2010, 13:20
Che il BR si avvii al tramonto o che stia per fallire non lo penso, è solo che, forse stupidamente, ho pensato ad una convivenza tra i due formati visto che le vendite parlano sì di una affermazione del disco blu ma anche di un DVD solido e a quanto pare intramontabile. Se mai sparirà dagli scaffali è solo per le major e non per il grande pubblico, che non sa manco cosa sia un Blu Ray.
Lo sottovaluti fin troppo....
Saviour
22 agosto 2010, 13:25
ma poi non capisco dove sia il problema,a prezzi sia di formato che di lettori siamo lì tra brd e dvd. ::)
Beetlejuice
22 agosto 2010, 13:27
ma poi non capisco dove sia il problema,a prezzi sia di formato che di lettori siamo lì tra brd e dvd. ::)
Esatto
Devil-lex
22 agosto 2010, 13:28
Beetle mia zia non sa cosa sia un BR e ha 40 anni.
Un giorno a Euronics comprai un DVD e un BR e il cassiere mi puntualizzò che erano due formati diversi, perchè molte persone manco sanno che è il BR, vedono un cofanetto con l'immagine del film e pensa sia un DVD.
Cose gravissime. :seseh:
Saviour
22 agosto 2010, 13:32
ma ti assicuro che c'è gente che sta ancora con le VHS e registra i film dalla TV,ne conosco diversi... asd
purtroppo non tutti sono affini alla tecnologia ma ti assicuro che il blu ray con l'abbassamento drastico dei prezzi sta prendendo sempre più. :seseh:
spiderman 3
22 agosto 2010, 15:25
Beetle mia zia non sa cosa sia un BR e ha 40 anni.
Un giorno a Euronics comprai un DVD e un BR e il cassiere mi puntualizzò che erano due formati diversi, perchè molte persone manco sanno che è il BR, vedono un cofanetto con l'immagine del film e pensa sia un DVD.
Cose gravissime. :seseh:
Questo è vero... perfino per alcuni miei coetanei che vedendo la mia collezione, non distinguevano tra DVD e BD... bastava vedere il titolo, ed era uguale.
Sono abituati con streaming e muletto, e via.
:contrariatoo:
Devil-lex
22 agosto 2010, 15:31
Quel che dico io è che le Major devono ancora propormi un'offerta degna e propormi in egual modo sia un'edizione DVD che un'edizione BR.
spiderman 3
22 agosto 2010, 15:34
Io ero scettico fino a qualche mese fa... ma come provi un BD degno di essere chiamato con questo nome, fidati che è tutta un'altra cosa.
Giusto qualche giorno fa ho preso l'edizione in BD a 3 dischi di Braveheart: c'era anche il film in DVD. Non ci sono paragoni.
Devil-lex
23 agosto 2010, 01:05
Una cosa è sicura: Persia me lo prendo in BR.
peter pan
23 agosto 2010, 04:19
uffa, se dite così lo voglio anche io...mammaaaaaaaaaaaaa mi presti 100 euro? :musino:
Pancho84
23 agosto 2010, 09:53
??
L'ho presa subito :P
Non avevo il minimo dubbio! asd
Slask
23 agosto 2010, 13:45
e vabè, ma rimane pure sempre una sorta di stratagemma asd
il br, da qualunque distanza lo guardi, ha una nitidezza che fa spavento. Fidati, l'abisso c'è...
certo, bisogna anche dire che la differenza viene notata maggiormente da patiti come noi, che non da uno spettatore medio che si accontenta di guardare un film, e si frega di alta definizione, pixel, colori o bianco e nero...
Devil-lex
23 agosto 2010, 13:47
e vabè, ma rimane pure sempre una sorta di stratagemma asd
il br, da qualunque distanza lo guardi, ha una nitidezza che fa spavento. Fidati, l'abisso c'è...
certo, bisogna anche dire che la differenza viene notata maggiormente da patiti come noi, che non da uno spettatore medio che si accontenta di guardare un film, e si frega di alta definizione, pixel, colori o bianco e nero...
Ed è questo il problema. Perché non ero ignorante in materia così tutte 'ste pippe non me le facevo? asd
:banghead:
Saviour
23 agosto 2010, 14:24
ma io credo che ogni amante del cinema vuole vedere o propi film preferiti al massimo del loro potenziale. asd
Pancho84
23 agosto 2010, 14:25
Qualcuno possiede delle casse home theatre wireless?
Galamouse
23 agosto 2010, 14:44
Qualcuno possiede delle case home theatre wireless?
Case o casse?
no perchè se avessi degli appartamenti wireless vorrei sapere come sono!!! asd
Pancho84
23 agosto 2010, 14:47
Qualcuno possiede delle case home theatre wireless?
Case o casse?
no perchè se avessi degli appartamenti wireless vorrei sapere come sono!!! asd
Ops! ;D
Correggo!
Slask
23 agosto 2010, 16:35
magari..
sinceramente non saprei se ci sono, ma penso siano costosissime...
certo che un 5.1 wireless.. sarebbe una grandissima comodità..