Visualizza Versione Completa : DVD, Blu-ray Disc, HD DVD ecc... - Il Topic dell'Home Video
DARTHMAUL
22 dicembre 2009, 10:22
Io ti consiglierei la ps3 slim. xD Veicola tutti i flussi audio, è aggiornabilissima e in futuro sarà compatibile col 3D
che bello sentirlo dire :musino: :musino:
ancora qualche settimana e sarà mia :afrrraid: :afrrraid: :afrrraid:
io ho intenzione di comprare i blu-ray solo dei film nuovi, o film magari con effetti speciali, e dalla resa visiva molto alta.. ad esempio non mi comprerei certo un blu-ray di un film di 10/15 anni fa.. secondo me ci guadagnano ben poco.
spero veramente che la PS3 slim sarà compatibile anche se c'è l'incognita DHMi 1.4... :afrrraid: :uhhm:
sul fatto dei BRD dei film vecchi non sono d'accordo:uno dei miei film preferiti è la cosa di carpenter che ho visto in dvd chissa quante volte,qualche giorno fa l'ho rivisto in BRD e mi è sembrato di vederlo per la prima volta per come era fatto bene,stessa cosa per il corvo...il vero problema e che non tutti i BRD sono fatti bene quindi bisogna saper scegliere,certo i film nuovi hanno uno standard più alto ma la differenza con lo stesso film in DVD è minima. :seseh:
Slask
23 dicembre 2009, 03:37
sul fatto dei BRD dei film vecchi non sono d'accordo:uno dei miei film preferiti è la cosa di carpenter che ho visto in dvd chissa quante volte,qualche giorno fa l'ho rivisto in BRD e mi è sembrato di vederlo per la prima volta per come era fatto bene,stessa cosa per il corvo...il vero problema e che non tutti i BRD sono fatti bene quindi bisogna saper scegliere,certo i film nuovi hanno uno standard più alto ma la differenza con lo stesso film in DVD è minima. :seseh:
quindi tu dici che i vecchi film ci guadagnano tantissimo?? qualcuno di voi qua dentro ha visto, che so, Frankenstein Junior in br??
x dvd: ma che è quell'orrore? :P cioè, non capisco come dovrebbe una tv così "lunga" eliminare le bande nere...
Elikrotupos
23 dicembre 2009, 09:13
elimina le bande nere dei film in 21:9, che sono la maggioranza di quelli spettacolari. Poi mette le bande nere verticali ai lati per tutti quelli meno wide, vabè :P
DvD
23 dicembre 2009, 09:25
quindi tu dici che i vecchi film ci guadagnano tantissimo?? qualcuno di voi qua dentro ha visto, che so, Frankenstein Junior in br??
x dvd: ma che è quell'orrore? :P cioè, non capisco come dovrebbe una tv così "lunga" eliminare le bande nere...
Ti ha risposto bene Eliktrupos. :)
DARTHMAUL
23 dicembre 2009, 10:23
se il BRD è fatto bene il film ci guadagna tantissimo,roba da rimanere a bocca aperta...ma bisogna informarisi e leggere recensioni dei BRD in giro per il web perchè alcuni BRD sono fatti con il culo,però di quello FJ ne ho sentito parlare molto bene. :seseh:
Slask
23 dicembre 2009, 14:43
elimina le bande nere dei film in 21:9, che sono la maggioranza di quelli spettacolari. Poi mette le bande nere verticali ai lati per tutti quelli meno wide, vabè :P
ah i film in 21:9 :P
allora ok.. anche se, mi pare di non averne visti ancora.
se il BRD è fatto bene il film ci guadagna tantissimo,roba da rimanere a bocca aperta...ma bisogna informarisi e leggere recensioni dei BRD in giro per il web perchè alcuni BRD sono fatti con il culo,però di quello FJ ne ho sentito parlare molto bene. :seseh:
ok, grazie dell'info.
DvD
23 dicembre 2009, 14:59
ah i film in 21:9 :P
allora ok.. anche se, mi pare di non averne visti ancora.
Come non ne hai visti. Praticamente quasi tutti sono in 21:9, che è uguale a 2.3333333, quindi, per eccesso, 2.35:1
Devil-lex
23 dicembre 2009, 15:01
Ho comprato ultimamente dei dvd (Red & Toby, A nightmare before christmas, Cloverfield) e nessuno aveva le bande. Qualcuno sa il motivo? :uhhm:
DvD
23 dicembre 2009, 15:03
Perché evidentemente sono stati girati con rapporto d'aspetto 1.85:1.
http://www.techlore.com/downloads/tlarticleimages/10025/10025-1.jpg
Devil-lex
23 dicembre 2009, 15:06
Buono. Perché allora non li fanno tutti così?
DvD
23 dicembre 2009, 15:14
Perché 2.35 è un formato molto più panoramico, come puoi vedere dall'immagine postata sopra. Poi, ovviamente, dipende dal regista.
Slask
23 dicembre 2009, 15:25
Come non ne hai visti. Praticamente quasi tutti sono in 21:9, che è uguale a 2.3333333, quindi, per eccesso, 2.35:1
ah si? :uhhm:
però 'sto 21:9 non l'ho mai visto scritto da nessuna parte... devo essere proprio ignorante io. :lol:
timscrivello
25 dicembre 2009, 10:27
Salve, avrei una domanda, il lettore blu ray legge gli Hd Dvd?
e una domanda un pò più complicata. che film mi consigliate, come primo impatto, per vedere la spettacolarità del blu ray?
sono fan di burton, di shyamalan e mi piacciono molto gli horror.
consigliate gente, consigliate!
edit:
questo, per un lettore blu ray, è discretamente buono?
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Audio-da-Casa__Home-Theater-5-1-5-Satelliti-Subwoofer-25W-RMS-Mp3_W0QQitemZ270360846386QQadiZ7061QQddiZ7011QQadn ZAudioQ20daQ20CasaQQddnZElettronicaQ20diQ20Consumo QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item3ef2 c32032
Obi-wan Kenobi
25 dicembre 2009, 12:32
Io consiglio sempre di prendere la PS3, grandissima console che oltre a leggere Blu-Ray legge Dvd e naturalmente giochi.
timscrivello
25 dicembre 2009, 12:42
io non amo i videogiochi, ho preso un lettore blu ray molto buono dell'LG. però volevo sapere che film consigliate per godermi lo spettacolo.
Obi-wan Kenobi
25 dicembre 2009, 12:45
Io ti consiglio Brave Heart, film che colpisce subitissimo per il netto miglioramento rispetto al DVD.
Altro film è Il cavaliere oscuro, o Star Trek.
Purtoppo non ne ho ancora molti di BR ma di quei pochi che ho questi sono quelli dove si nota maggiormente la differenza :)
Elikrotupos
25 dicembre 2009, 13:18
Salve, avrei una domanda, il lettore blu ray legge gli Hd Dvd?
e una domanda un pò più complicata. che film mi consigliate, come primo impatto, per vedere la spettacolarità del blu ray?
sono fan di burton, di shyamalan e mi piacciono molto gli horror.
i lettori BD non leggono gli HDDVD, né viceversa. Cmq gli HD DVD non sono più prodotti da nessuno, poiché lo standard concordato da tutti i produttori è il Blu-ray.
Per quanto rigurada un film con cui iniziare... boh, a me gli horror non piacciono, ma Tim Burton sì. Per ora di suo in BD ho solo Nightmare Before Christmas e Big Fish (quest'ultimo non l'ho ancora visto in alta definizione, però).
Comunque per ammirare la spettacolarità dell'alta definizione io ti consiglierei un qualunque film Pixar, Speed Racer, Pirati dei Caraibi, Batman Begins e Il cavaliere oscuro.
però 'sto 21:9 non l'ho mai visto scritto da nessuna parte... devo essere proprio ignorante io. :lol:
no, perché non è mai scritto così, come 21:9. E' indicato il rapporto 2,35:1, e quello se controlli è scritto un po' ovunque.
Sig. Creosote
25 dicembre 2009, 16:47
Evvai Le Iene e Matrix Revolutions in blu-ray! Grazie Babbo Natale!
Slask
25 dicembre 2009, 19:12
no, perché non è mai scritto così, come 21:9. E' indicato il rapporto 2,35:1, e quello se controlli è scritto un po' ovunque.
a-ahhhhhhhh ^^'
Joel
26 dicembre 2009, 14:50
Spero possiate aiutarmi.
ho comprato un lettore blu ray ed il blu ray de Il cavaliere oscuro...
(anche se ovviamente si nota la differenza col dvd) non capisco perchè l'immagine non scivola via bene, cioè non è fluida sembra vada quasi a rallentatore ^^' (sarà che la tv è solo hd ready e non full hd o settaggi?!?! :huh:)
poi altro mistero, non parte il menù principale del film.
spiderman 3
26 dicembre 2009, 15:04
Spero possiate aiutarmi.
(anche se ovviamente si nota la differenza col dvd) non capisco perchè l'immagine non scivola via bene, cioè non è fluida sembra vada quasi a rallentatore ^^' (sarà che la tv è solo hd ready e non full hd o settaggi?!?! :huh:)
...mentre l'audio va normalmente?
Se è così, anch'io ho il tuo stesso problema, ma con alcuni DVD (tipo HP6) su PS2, tv HD Ready.
Se qualcuno ne sa qualcosa, me lo faccia sapere anche e me... ^^'
DvD
26 dicembre 2009, 15:06
Probabilmente perché il film esce a 24p e il tv non lo supporta.
E per il menù: no, su Batman non c'è, è presente solo un menù a pop-up.
spiderman 3
26 dicembre 2009, 15:27
Probabilmente perché il film esce a 24p e il tv non lo supporta.
Ma è riportato da qualche parte nella copertina del DVD sto numero?
DvD
26 dicembre 2009, 15:33
Uhm no, tutti i blu ray sono a 24p. A quanto ne so, i dvd non vanno a 24 fotogrammi al secondo, ma a 25.
spiderman 3
26 dicembre 2009, 18:03
Io non ho Blu-ray... ho riscontrato quei problemi con alcuni DVD (ad esempio, appunto, HP6)... Come può essere possibile? A questo punto, tutti i DVD, sullo stesso lettore dovrebbero dare lo stesso problema... :huh:
DvD
26 dicembre 2009, 21:19
Io non ho Blu-ray... ho riscontrato quei problemi con alcuni DVD (ad esempio, appunto, HP6)... Come può essere possibile? A questo punto, tutti i DVD, sullo stesso lettore dovrebbero dare lo stesso problema... :huh:
Riguardo ai dvd, non ne ho idea. :-\
Joel
26 dicembre 2009, 22:02
Spero possiate aiutarmi.
...mentre l'audio va normalmente?
Se è così, anch'io ho il tuo stesso problema, ma con alcuni DVD (tipo HP6) su PS2, tv HD Ready.
Se qualcuno ne sa qualcosa, me lo faccia sapere anche e me... ^^'
l'audio va bene, con i dvd nessun problema anzi si vedono più fluidi del blu ray...boh...
il menù del film cmq sono riuscito a "trovarlo" alla fine della visione del film.
StoneAngel
27 dicembre 2009, 12:30
Ragazzi, dovete settarlo il lettore (BR o DVD che sia) perché sia esattamente sincronizzato con la HDTV. I parametri di uscita del lettore devono essere i medesimi dell'ingresso della HDTV. Solo la scart con i vecchi videoregistratori si attaccava e basta, adesso i dispositivi vanno configurati opportunamente. E se nel menù interno del lettore decidete anche di modificare i parametri di contrasto e luminosità, ricordate che il lettore in genere ha un decodificatore poco performante, quindi evitate di pretendere troppo.
spiderman 3
27 dicembre 2009, 12:49
Ragazzi, dovete settarlo il lettore (BR o DVD che sia) perché sia esattamente sincronizzato con la HDTV. I parametri di uscita del lettore devono essere i medesimi dell'ingresso della HDTV. Solo la scart con i vecchi videoregistratori si attaccava e basta, adesso i dispositivi vanno configurati opportunamente. E se nel menù interno del lettore decidete anche di modificare i parametri di contrasto e luminosità, ricordate che il lettore in genere ha un decodificatore poco performante, quindi evitate di pretendere troppo.
E tipo, con la PS2 ci sono queste "opzioni"?
Controllando ora la configurazione di sistema:
- le dimensioni schermo sono impostate su 4:3 (ma c'è anche schermo intero e 16:9);
- il digital out (optical) è su ON (e ovviamente, c'è anche OFF);
- l'uscita video è impostata su RGB (ma c'è anche Y Cb/Pb Cr/Pr... che sarebbe? :huh:).
Consigli?
Joel
27 dicembre 2009, 13:57
la mia TV è 60 Hz
il lettore blu ray ha 2 possibilità...24 Hz o 50 Hz...e qualsiasi opzione scelga non cambia niente.
StoneAngel
27 dicembre 2009, 14:25
@ Spiderman
1) Misure dello schermo della TV, se è 16:9 imposti 16:9, altrimenti lasci il 4:3
2) Digital Out, è l'uscita per l'audio digitale, immagino, quindi se non hai collegato un HT tramite quell'uscita puoi anche spegnerla se ti va, non cambia nulla, al massimo la Play2 risparmia un po' di corrente e di risorse.
3) Dipende, tipo di connessione video? Con la scart va bene anche la RGB, ma mi viene un dubbio, quante e quali uscite video hai?
@ Joel, non saprei dirti, come BR hai delle impostazioni piuttosto limitate e sacrificate, direi che se hai provato entrambe e nessuna ti ha dato un miglioramento la colpa è assolutamente del lettore (anche se la tv che accetta una sola frequenza non è da meno, ma tra i due costa meno il BR per un eventuale nuovo acquisto).
Che dirvi, ieri ho lavorato su un Sony Bravia (non era mio, io neanche sotto tortura lo prendevo) che si era bloccato causa troppi canali DTT memorizzati (bug del sistema). Gli ho dovuto aggiornare manualmente il firmware tramite chiavetta usb (recuperandolo prima da internet). Risultato? Adesso non si blocca più, ma non fa più l'aggiornamento automatico dei canali memorizzati, quindi ho dovuto memorizzarli manualmente, sperando che presto rilascino un nuovo firmware (quello che ho installato è datato 14/12/2009). Inoltre non consente lo spostamento degli stessi, ma quando ci sono conflitti LCN li memorizza alla medesima posizione, quindi scorrendo la lista ci sono 4 canali in posizione 8 e così via (digitando 8 si sintonizza sul primo dei 4, e poi bisogna fare "avanza canale" o "P+" per raggiungere gli altri). Inoltre (e questo lo faceva anche prima dell'aggiornamento) per passare da un canale all'altro ci vogliono almeno 7 secondi, e per scomparire la scritta di info sul canale ce ne vogliono altrettanti una volta sintonizzato (questo forse poteva essere ridotto eliminando info di canale, ma mi sembrava un obbrobrio poter solo spegnere o accendere al funzione). Una tortura. E costa pure parecchio per essere un 37 pollici. E chi l'ha comprato (e che ha ancora la possibilità di ridarlo indietro visto che non sono nemmeno 7 giorni, per prendere qualcosa di diverso) quando gli ho fatto notare queste cose mi ha detto "ma sony è sony", e io "contento tu". Quindi direi che è facile incappare in prodotti poco preformanti.
Non che tutti i Bravia siano così, immagino, però non ci fanno bella figura.
spiderman 3
27 dicembre 2009, 15:53
@ Spiderman
1) Misure dello schermo della TV, se è 16:9 imposti 16:9, altrimenti lasci il 4:3
2) Digital Out, è l'uscita per l'audio digitale, immagino, quindi se non hai collegato un HT tramite quell'uscita puoi anche spegnerla se ti va, non cambia nulla, al massimo la Play2 risparmia un po' di corrente e di risorse.
3) Dipende, tipo di connessione video? Con la scart va bene anche la RGB, ma mi viene un dubbio, quante e quali uscite video hai?
Ho un LG, 19 pollici.
3 sono le uscite HDMI, ma la PS2 è collegata tramite presa scart.
StoneAngel
27 dicembre 2009, 16:27
19", quindi presumo sia 4:3 :uhhm:
Le 3 porte HDMi stanno sulla TV? Se sì sono ingressi, non uscite, altrimenti ci incasiniamo.
Tramite scart non puoi aspettarti granché.
Se la play2 avesse una porta video migliore della scart te la proporrei senza pensarci 2 volte (composito, s-video, component...).
Se invece la play ha la porta HDMi e la TV pure, che aspetti a prendere un cavo HDMi? Siamo anche a Natale, fatti un regalo :musino: (il cavo è sempre una cosa che rimane, tanto lo standard attuale e futuro è comunque l'HDMi e un cavo 1.3 avrà ancora vita lunga).
spiderman 3
27 dicembre 2009, 17:03
Non mi pare abbia la HDMI, ma la component e la s-video credo di sì. Non mi pare il caso di fare acquisti del genere per ora, anche perchè non credo ne valga la pena (spero nell'acquisto della PS3).
Speravo di risolvere il "problema" dell'immagine non fluida con alcuni DVD cambiando qualche impostazione... ^^'
Joel
27 dicembre 2009, 19:53
@ Joel, non saprei dirti, come BR hai delle impostazioni piuttosto limitate e sacrificate, direi che se hai provato entrambe e nessuna ti ha dato un miglioramento la colpa è assolutamente del lettore (anche se la tv che accetta una sola frequenza non è da meno, ma tra i due costa meno il BR per un eventuale nuovo acquisto).
:o il lettore l'ho acquistato 2 giorni fa. :'(
StoneAngel
28 dicembre 2009, 00:24
Così mi mettete una tristezza però, guardate che a me il clima natalizio non mi smuove, quindi ci vuole poco a buttarmi negli abissi della disperazione. Stasera mi hanno portato un piccolo United (a cui alla prima domanda, invece di impostare Italia, avevano impostato Germania, risolto tutto con reset e una configurazione ex-novo fatta da me) ci credereste che il software era migliore di quel Bravia di cui vi parlavo? Roba da pazzi.
@ Joel: Lettore/modello/marca? (Magari trovo qualcosa io).
@ Spiderman: se ci ripensi devi cercare un cavo come questo (http://www.diunamaishop.it/prodotti_scheda.php?id_pro=309) (è il meglio per la tua attuale situazione,dato che non hai un HT, giusto?) Lo trovi anche a meno (tanto a te serve corto, quindi puoi rimanere sugli 1,5m e cercare la qualità), a me interessava farti vedere la figura. Comunque avendo tu una tv recente, proverei comunque a impostare lo YCbCr, magari qualche miglioramento lo trovi (vale sempre la pena fare qualche test, magari con i dvd con cui sai già di avere problemi, così vai direttamente alla scena incriminata).
Joel
28 dicembre 2009, 12:57
lg bd370
cmq oggi l'ho visto in un centro commerciale con una tv a led ed era perfetto!
quindi credo che il problema sia la mia Tv!
Mikuz90
28 dicembre 2009, 13:05
lg bd370
Toh, hai il mio stesso lettore e anche io ho alcuni problemi con la visione dei Blu-Ray: l'immagine ogni tanto scatta e (questo non so spiegarlo benissimo :uhhm:) nei "contorni" delle figure in movimento si formano un sacco di "pixellamenti" ... per inciso, come tv ho una LG 37sl8000
si può fare qualcosa? è terribilmente fastidioso :banghead:
Joel
28 dicembre 2009, 13:12
lg bd370
Toh, hai il mio stesso lettore e anche io ho alcuni problemi con la visione dei Blu-Ray: l'immagine ogni tanto scatta e (questo non so spiegarlo benissimo :uhhm:) nei "contorni" delle figure in movimento si formano un sacco di "pixellamenti" ... per inciso, come tv ho una LG 37sl8000
si può fare qualcosa? è terribilmente fastidioso :banghead:
io invece vedo l'immagine definita benissimo...
solo che mi sembra poco fluida come se il film avesse pochi fotogrammi
non so come spiegarlo :contrariatoo:
Mikuz90
28 dicembre 2009, 13:16
ma anche io la vedo ben definita, solo che ogni tanto è come se si sgranasse SOLO nei "contorni" delle persone/cose in movimento... è la terza volta che mi succede e mi sto *leggermente* incazzando <_<
Joel
28 dicembre 2009, 13:21
ma anche io la vedo ben definita, solo che ogni tanto è come se si sgranasse SOLO nei "contorni" delle persone/cose in movimento... è la terza volta che mi succede e mi sto *leggermente* incazzando <_<
cpt.
cmq come ho detto prima oggi ho visto il lettore "attaccato" ad una tv a led e l'immagine era perfetta.
l'immagine ti si sgrana con lo stesso film o con film diversi?....magari il problema potrebbe essere il film. :uhhm:
Mikuz90
28 dicembre 2009, 13:23
Nono, con TUTTI i film che ho visto... per esempio negli ultimi due giorni ho visto Wall•E e Ratatouille che sono qualitativamente perfetti... eppure l'immagine si è sgranata :seseh:
Joel
28 dicembre 2009, 13:26
boh ...non saprei...spero che qualcuno qui possa aiutarti.
xò se prima non ti succedeva e ti succede adesso da poco tempo forse il lettore o la Tv ha un problema ...
FelixFelicis
28 dicembre 2009, 13:33
Ragazzi ma alcuni blu ray esistono solo in versione doppio disco? Perché sto cercando il blu ray di WALLE e c'è solo così, oppure qualche giorno fà ho comprato il Gladiatore e anche di quello c'era solo il doppio disco... :huh:
Devil-lex
28 dicembre 2009, 14:23
Ragazzi ma alcuni blu ray esistono solo in versione doppio disco? Perché sto cercando il blu ray di WALLE e c'è solo così, oppure qualche giorno fà ho comprato il Gladiatore e anche di quello c'era solo il doppio disco... :huh:
Sì quasi tutti sono solo 2 dischi.
FelixFelicis
28 dicembre 2009, 17:07
Caspita... questa cosa proprio non la sapevo!
peter pan
28 dicembre 2009, 17:15
mi pare che il blu di angeli e demoni abbia entrambe le versioni però...
DvD
28 dicembre 2009, 19:50
Oggi sono andato per centri commerciali coll'intenzione di comprare i blu ray di Transformers 2 e Star Trek.
Risultato: da Marco polo expert ed Euronics neppure l'ombra, da Merdaworld c'erano alla modica cifra di 27 euro= bestemmione e scaffale.
FelixFelicis
28 dicembre 2009, 19:51
Comprato WALLE in dvd... il blu ray costava 28 euro, se lo possono tenere! asd
StoneAngel
28 dicembre 2009, 22:11
Per chi ha il lettore LG BD370, ho qui il manuale sottomano. Direi per prima cosa di tentare di modificare l'OUT dell'HDMi. Scegliete tra 1080p 24Hz e 1080p 50Hz (dovrebbe essere meglio a 24Hz, ma se la HDTV non lo supporta settate 50Hz). Cercate di capire quale delle due sembra migliore con la vostra HDTV. Assicuratevi che il cavo HDMi sia 1.3 (meglio da 1.3b in poi).
Provate a impostare sulla vostra HDTV, l'ingresso su AUTO, così sarà la vostra HDTV a settarsi opportunamente per le prove.
Fossi in voi controllerei anche che il software del lettore sia aggiornato, collegatelo ad un router adsl via lan (seguite le istruzioni sul manuale).
Immagino sia inutile dirvi di controllare che l'impostazione dello schermo all'interno del lettore sia 16:9 Original, e ricordatevi di impostare YCbCr per i Colori dell'HDMi.
Purtroppo mi sembrano impostazioni un po' limitate, se trovate dei miglioramenti anche minimi, tenete le nuove impostazioni e passate a configurare la HDTV.
Più di così non so come aiutarvi, sempre che possa davvero farlo via forum visto che sono abituato a lavorare direttamente sulle cose.
Devil-lex
29 dicembre 2009, 02:49
Oggi sono andato per centri commerciali coll'intenzione di comprare i blu ray di Transformers 2 e Star Trek.
Risultato: da Marco polo expert ed Euronics neppure l'ombra, da Merdaworld c'erano alla modica cifra di 27 euro= bestemmione e scaffale.
Al mio MW TF2 sta a 24.90, ST 25.90. Comunque ho scoperto Auchan ultimamente, che ha ottimi prezzi e offerte. :seseh:
Slask
29 dicembre 2009, 04:46
ormai molti blu-ray (anche famosi/nuovi) si trovano a meno di 25 €, pertanto se li trovate a più di quella cifra fate benissimo a lasciar perdere (un po' come faccio io quando vedo dvd sopra i 10/12 €, che oggigiorno è veramente impensabile..)
Jack93
29 dicembre 2009, 09:14
Ragazzi, per Natale mi hanno regalato un televisore LCD della Samsung (questo modello qua: http://www.shoppydoo.it/prezzo-televisori_lcd_e_plasma-samsung_le22b350.html), e un impianto stereo LG (http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-hi_fi-lg_fb163.html): in questi giorni mi sono rivisto Star Wars III e Il Signore degli Anelli - Le due Torri sul televisore nuovo e con l'audio a palla... spettacolare! :musino: :musino:
Joel
29 dicembre 2009, 10:09
Per chi ha il lettore LG BD370, ho qui il manuale sottomano. Direi per prima cosa di tentare di modificare l'OUT dell'HDMi. Scegliete tra 1080p 24Hz e 1080p 50Hz (dovrebbe essere meglio a 24Hz, ma se la HDTV non lo supporta settate 50Hz). Cercate di capire quale delle due sembra migliore con la vostra HDTV. Assicuratevi che il cavo HDMi sia 1.3 (meglio da 1.3b in poi).
Provate a impostare sulla vostra HDTV, l'ingresso su AUTO, così sarà la vostra HDTV a settarsi opportunamente per le prove.
Fossi in voi controllerei anche che il software del lettore sia aggiornato, collegatelo ad un router adsl via lan (seguite le istruzioni sul manuale).
Immagino sia inutile dirvi di controllare che l'impostazione dello schermo all'interno del lettore sia 16:9 Original, e ricordatevi di impostare YCbCr per i Colori dell'HDMi.
Purtroppo mi sembrano impostazioni un po' limitate, se trovate dei miglioramenti anche minimi, tenete le nuove impostazioni e passate a configurare la HDTV.
Più di così non so come aiutarvi, sempre che possa davvero farlo via forum visto che sono abituato a lavorare direttamente sulle cose.
Grazie sei stato gentilissimo, spero queste impostazioni possano aiutarmi.
Grazie ;)
FelixFelicis
29 dicembre 2009, 14:50
ormai molti blu-ray (anche famosi/nuovi) si trovano a meno di 25 €, pertanto se li trovate a più di quella cifra fate benissimo a lasciar perdere (un po' come faccio io quando vedo dvd sopra i 10/12 €, che oggigiorno è veramente impensabile..)
... a parte i dvd della Walt Disney che non scenderanno mai a 10/12 euro.
Slask
29 dicembre 2009, 15:50
si infatti, maledetti ladri della disney..
Joel
30 dicembre 2009, 00:46
Vorrei acquistare un film blu ray.......
spiderman 3 o terminator 2? :huh:
voi che mi consigliate? :uhhm:
Devil-lex
30 dicembre 2009, 02:27
Vorrei acquistare un film blu ray.......
spiderman 3 o terminator 2? :huh:
voi che mi consigliate? :uhhm:
Tutti e due. asd
Joel
30 dicembre 2009, 10:27
Grazie ;)...adesso xò mi sorge un dubbio... asd
quale dei due mi consigliate di acquistare per primo?
Melanconico
30 dicembre 2009, 10:35
... a parte i dvd della Walt Disney che non scenderanno mai a 10/12 euro.
si infatti, maledetti ladri della disney..
Nella maggior parte dei casi i dvd Disney sono curatissimi: contenuti speciali completi e soddisfacenti, audio e video impeccabili ed edizioni anche esteticamente accattivanti (parlo di cofanetti vari, con tasche, scritte in rilievo, lenticolari, luccichii.. per feticisti insomma), quindi alla fine sono quelli che a mio avviso meritano di più un prezzo maggiorato.... per quanto dispiaccia anche a me perché poi posso permettermeli di rado. Ci son casi più eclatanti di case che distribuiscono dvd sciatti, poveri di contenuti, vecchi di stampa ma magari sanno che il film vende o è abbastanza raro e pretendono anche 20€ e più...
FelixFelicis
30 dicembre 2009, 14:09
Ovvio, la qualità dei dvd Disney non si discute! :mrgreen:
EDIT: A proposito di Disney... avete visto che offertone (http://www.amazon.com/Disc-Combo-Pack-Digital-Blu-ray/dp/B001KVZ6G6/ref=sr_1_3?ie=UTF8&s=dvd&qid=1262186375&sr=1-3)? Peccato che non ci sia la lingua italiana ma io un pensierino ce lo sto facendo comunque. L'italiano è presente solo nell'edizione tedesca che, però, costa 24 euro e non è 4 disc combo pack come questa.
Joel
30 dicembre 2009, 17:04
Navigando, ho letto che l'audio italiano del Blu-Ray di Terminator 2 è pessimo... :eek:
Qualcuno di voi può confermare o smentire? :huh:
DARTHMAUL
30 dicembre 2009, 18:31
Navigando, ho letto che l'audio italiano del Blu-Ray di Terminator 2 è pessimo... :eek:
si,l'audio italiano non è gran chè,come per il dvd è un misero 2.0...oltre al fatto che le scene aggiuntive non sono doppiate. :seseh:
Joel
30 dicembre 2009, 18:55
si,l'audio italiano non è gran chè,come per il dvd è un misero 2.0...oltre al fatto che le scene aggiuntive non sono doppiate. :seseh:
ok, grazie. ;)
la qualità video invece???
DARTHMAUL
30 dicembre 2009, 19:06
ok, grazie. ;)
tenendo conto che è un film vecchiotto è altalenante ma buona,ovviamente ottima resa delle scene alla luce un pò meno per quelle scure.
Joel
30 dicembre 2009, 19:25
;)
Devil-lex
30 dicembre 2009, 20:06
ok, grazie. ;)
tenendo conto che è un film vecchiotto è altalenante ma buona,ovviamente ottima resa delle scene alla luce un pò meno per quelle scure.
Mi sa che state parlando di due film diversi. TF2 è vecchiotto? Quali scene aggiuntive? :huh:
Lord Freezer
30 dicembre 2009, 20:10
Terminator 2
DARTHMAUL
30 dicembre 2009, 20:10
ok, grazie. ;)
Mi sa che state parlando di due film diversi. TF2 è vecchiotto? Quali scene aggiuntive? :huh:
devil sei tu che stai stonato... xD asd
Devil-lex
30 dicembre 2009, 20:11
Ok, super GAF. xD xD xD xD
Avevo letto Transformers 2. asd
Ritiro tutto, scusate. ;D
Billy83
30 dicembre 2009, 21:27
il BD di T2 ha audio ITA in DTS-HD HR 5.1, non in 2.0...e anche il DVD della CG aveva audio DTS 5.1
il BD comunque ha grossi problemi sulla traccia italiana, che non è la stessa del DVD CG e la resa è decisamente molto scadente, di tutt'altro livello in DTS-HD MA inglese.
il video è buono e ci sono anche parecchi extra quindi l'edizione non è da buttare, però è praticamente obbligatoria la visione in lingua originale con i sub.
timscrivello
1 gennaio 2010, 11:18
Ragazzi, ho visto il mio primo blu ray....wow...
è stato il cavaliere oscuro! (preso alla videoteca, non volevo riportarlo asd )
invece che ne pensate de "Il Labirinto del Fauno" in BD? vorrei prenderlo come mio primo film, essenddo il mio preferito.
DARTHMAUL
1 gennaio 2010, 11:40
il BD di T2 ha audio ITA in DTS-HD HR 5.1, non in 2.0...e anche il DVD della CG aveva audio DTS 5.1
il BD comunque ha grossi problemi sulla traccia italiana, che non è la stessa del DVD CG e la resa è decisamente molto scadente, di tutt'altro livello in DTS-HD MA inglese.
il video è buono e ci sono anche parecchi extra quindi l'edizione non è da buttare, però è praticamente obbligatoria la visione in lingua originale con i sub.
si 2.0 l'ha il dvd della stessa edizione del brd,è stato solo riportato da un formato all'altro nel brd è leggermente migliore ma scadente lo stesso,niente a che vedere con il DTS della collector edition della CG. asd
certo per i fan l'edizione è da prendere solo per i 15 minuti di scene inedite. :seseh:
Ragazzi, ho visto il mio primo blu ray....wow...
è stato il cavaliere oscuro! (preso alla videoteca, non volevo riportarlo asd )
invece che ne pensate de "Il Labirinto del Fauno" in BD? vorrei prenderlo come mio primo film, essenddo il mio preferito.
se cerchi su google troverai parecchi siti che recensiscono BRD. :)
Billy83
1 gennaio 2010, 12:42
che ne pensate de "Il Labirinto del Fauno" in BD?
tecnicamente è una buona edizione, prendila tranquillamente, però se hai l'edizione 2 DVD non venderla perchè il BD è purtroppo privo di extra.
timscrivello
1 gennaio 2010, 13:04
io ho l'edizione 1 DVD, presto comprerò anche quella 2 DVD, però siccome è il mio film preferito voglio averlo in tutti i formati possibili asd
non vendo mai i DvD.
sirio91
1 gennaio 2010, 16:23
io ho il blu-ray e sono molto soddisfatto dell'acquisto. :)
timscrivello
2 gennaio 2010, 19:41
lo sto visionado :eek: :musino:
dio esiste...
Billy83
2 gennaio 2010, 22:37
:mrgreen:
Slask
3 gennaio 2010, 18:55
tecnicamente è una buona edizione, prendila tranquillamente, però se hai l'edizione 2 DVD non venderla perchè il BD è purtroppo privo di extra.
cioè, state dicendo che il blu-ray di un film NON CONTIENE EXTRA, neanche uno, mentre la corrispondente edizione in dvd (anche se la doppio disco) ce li ha?!?!?! :uhhm:
ma che senso ha!?! cioè su un blu-ray c'è lo spazio per mettere making of e backstage per quasi 5/6 ore di durata (e anche più)...
anche perchè a conti fatti, se si escludono edizioni di lusso con i gadget, i blu-ray usciti finora per ogni film sono unici, non ci sono più edizioni, quindi in quell'unica che esce ci mettono dentro tutto quello che prima era sparso in varie edizioni dvd...
BAH.. ^^'
DARTHMAUL
3 gennaio 2010, 19:43
cioè, state dicendo che il blu-ray di un film NON CONTIENE EXTRA, neanche uno, mentre la corrispondente edizione in dvd (anche se la doppio disco) ce li ha?!?!?! :uhhm:
ma che senso ha!?! cioè su un blu-ray c'è lo spazio per mettere making of e backstage per quasi 5/6 ore di durata (e anche più)...
anche perchè a conti fatti, se si escludono edizioni di lusso con i gadget, i blu-ray usciti finora per ogni film sono unici, non ci sono più edizioni, quindi in quell'unica che esce ci mettono dentro tutto quello che prima era sparso in varie edizioni dvd...
BAH.. ^^'
purtroppo il problema degli extra riguarda quasi tutti i film fatti prima dell'arrivo del BRD... :seseh:
Billy83
3 gennaio 2010, 22:08
non so quali siano state le ragioni della mancanza di extra, sicuramente una riedizione nei prossimi anni è più che probabile
purtroppo il problema degli extra riguarda quasi tutti i film fatti prima dell'arrivo del BRD... :seseh:
non ti ho capito :huh:
DARTHMAUL
3 gennaio 2010, 22:14
allora:quando stampano il blu ray di un film di qualche anno fa(mi riferisco a tutti i film usciti prima che diventasse prassi il doppio formato dvd/blu ray) di solito stampano solo il disco del film e non includono gli extra che di norma si trovano sul secondo dvd dell'edizione doppia, il labirinto ne è un esempio.
spiderman 3
3 gennaio 2010, 22:20
Io rimango della mia idea... prima di acquistare BD aspetto edizioni "complete"... fino ad allora, DVD dischi doppi.
DARTHMAUL
3 gennaio 2010, 22:36
Io rimango della mia idea... prima di acquistare BD aspetto edizioni "complete"... fino ad allora, DVD dischi doppi.
da quando escono 2 formati dello stesso film si va tranquilli,anzi nei BRD mettono qualcosa in più e sono un pò più attenti anche nelle ristampe,cmq io dico sempre di informarsi sulla rete prima di un qualsiasi aquisto. :angel:
Elikrotupos
4 gennaio 2010, 00:38
Scusate, ma credo di non aver compreso bene... Non so il caso del Labirinto del fauno che ancora non ho, ma stando a questa recensione (http://bluray.highdefdigest.com/1181/panslabyrinth.html#Section5) l'edizione americana ha TUTTI gli extra della migliore edizione dvd, PIU' delle esclusive per il Blu-ray. E la stessa cosa succede per tutti i Blu-ray. Cioè, non credo di essermi mai imbattuto in un blu-ray che avesse meno contenuti speciali dell'edizione DVD, che fossero film vecchi o nuovi, anche se il numero di dischi è minore (non è strano trovare condensati in un solo disco BD tutti gli extra di un doppio DVD, avendo il BD capacità maggiore).
Forse quello del Labirinto del fauno è un'anomalia italiana, ma non mi risulta che sia la norma.
DARTHMAUL
4 gennaio 2010, 01:03
Scusate, ma credo di non aver compreso bene... Non so il caso del Labirinto del fauno che ancora non ho, ma stando a questa recensione (http://bluray.highdefdigest.com/1181/panslabyrinth.html#Section5) l'edizione americana ha TUTTI gli extra della migliore edizione dvd, PIU' delle esclusive per il Blu-ray. E la stessa cosa succede per tutti i Blu-ray. Cioè, non credo di essermi mai imbattuto in un blu-ray che avesse meno contenuti speciali dell'edizione DVD, che fossero film vecchi o nuovi, anche se il numero di dischi è minore (non è strano trovare condensati in un solo disco BD tutti gli extra di un doppio DVD, avendo il BD capacità maggiore).
Forse quello del Labirinto del fauno è un'anomalia italiana, ma non mi risulta che sia la norma.
appunto,"anomalie" italiane... ::)
Devil-lex
4 gennaio 2010, 03:00
Da MW fino al 5 gen tutti i film (dvd e BR) hanno il 20% di sconto. :seseh:
Billy83
4 gennaio 2010, 08:26
allora:quando stampano il blu ray di un film di qualche anno fa(mi riferisco a tutti i film usciti prima che diventasse prassi il doppio formato dvd/blu ray) di solito stampano solo il disco del film e non includono gli extra che di norma si trovano sul secondo dvd dell'edizione doppia, il labirinto ne è un esempio.
ma non è vero, può certo capitare anomalie come per "il labirinto del fauno" ma non è certo la consuetudine e anzi, molto più spesso, capita il contrario.
per fare giusto un esempio, Fight Club (Medusa) che ho visto pochi giorni fa, ha molti più extra del vecchio dvd.
bisogna analizzare caso per caso non fare di tutta l'erba un fascio.
DARTHMAUL
4 gennaio 2010, 10:32
ma non è vero, può certo capitare anomalie come per "il labirinto del fauno" ma non è certo la consuetudine e anzi, molto più spesso, capita il contrario.
per fare giusto un esempio, Fight Club (Medusa) che ho visto pochi giorni fa, ha molti più extra del vecchio dvd.
lo so che non succede sempre per fortuna...un'altro esempio:predator... :banghead: :contrariatoo:
e la nuova edizione del corvo a meno extra rispetto alla vecchia... ^^'
DvD
4 gennaio 2010, 11:29
Da MW fino al 5 gen tutti i film (dvd e BR) hanno il 20% di sconto. :seseh:
Oh mio dio. Transformers 2 e Star Trek a 20€....
Oggi pomeriggio vado a comprarli.
EDIT:
http://www.avmagazine.it/news/dvd/presto-blu-ray-disc-da-67gb_4902.html
Come al solito, la ps3 sarà compatibile.
FelixFelicis
4 gennaio 2010, 12:25
Wow... grazie mille dell'informazione! Ma da quando c'è questa cosa del 20%? Perché sabato sono andato a Mediaworld de L'aquila e non ho notato niente... oggi provo qui a Terni...
DARTHMAUL
4 gennaio 2010, 12:52
Wow... grazie mille dell'informazione! Ma da quando c'è questa cosa del 20%? Perché sabato sono andato a Mediaworld de L'aquila e non ho notato niente... oggi provo qui a Terni...
purtroppo non tutti i punti vendita mediaworld/saturn fanno questa offerta... :contrariatoo:
Billy83
4 gennaio 2010, 12:59
lo so che non succede sempre per fortuna...un'altro esempio:predator... :banghead: :contrariatoo:
si, i primi BD che fece uscire la FOX sono così (hanno anche altri difettucci), però hanno detto che li riediteranno tutti. infatti già è uscita la nuova edizione di X-MEN 3
DARTHMAUL
4 gennaio 2010, 13:04
si, i primi BD che fece uscire la FOX sono così (hanno anche altri difettucci), però hanno detto che li riediteranno tutti. infatti già è uscita la nuova edizione di X-MEN 3
quindi rifaranno una nuova edizione anche di predator!?!? :biggrin:
volevo prenderlo ma allora aspetterò... asd
P.S.
mentre per predator 2 hanno fatto un buon lavoro visto che il BRD è ricco di extra mentre il dvd ne è privo. :seseh:
DvD
4 gennaio 2010, 13:24
purtroppo non tutti i punti vendita mediaworld/saturn fanno questa offerta... :contrariatoo:
Orca vacca. Se oggi faccio strada a vuoto..... madò, li ammazzo.
DARTHMAUL
4 gennaio 2010, 13:25
Orca vacca. Se oggi faccio strada a vuoto..... madò, li ammazzo.
io nella mia zona un mediaworld e un saturn,il primo non fa questa promozione mentre il secondo si... :brrr:
Devil-lex
4 gennaio 2010, 14:41
Oggi sono andato e ho comprato 4 film.
La promozione finisce domani, infatti vorrei cercare di andare tipo al MW di Porta di Roma che è a due piani, è enorme ed è fornitissimo.
DvD
4 gennaio 2010, 17:33
Tornato da Mediaworld.
L'offerta c'era, ma se alla cassa non dicevi niente col cavolo che l'applicavano... ^^'
Peccato non c'era il blu ray di Star Trek.... maledizione!
Billy83
4 gennaio 2010, 18:05
quindi rifaranno una nuova edizione anche di predator!?!? :biggrin:
è possibile.
Devil-lex
4 gennaio 2010, 20:14
Tornato da Mediaworld.
L'offerta c'era, ma se alla cassa non dicevi niente col cavolo che l'applicavano... ^^'
Peccato non c'era il blu ray di Star Trek.... maledizione!
L'importante che hai preso Tf2. asd
Hai altri MW vicino a te?
DvD
4 gennaio 2010, 20:33
No, solo Auchan, Marco Polo, Unieuro ed Euronics, ma nessuno di questi ha il blu ray di Star Trek. xD
(Veramente non ce l'hanno nemmeno di Transformers).
Devil-lex
4 gennaio 2010, 20:35
No, solo Auchan, Marco Polo, Unieuro ed Euronics, ma nessuno di questi ha il blu ray di Star Trek. xD
(Veramente non ce l'hanno nemmeno di Transformers).
Wow, un MW fornito. asd
A me quello di ST è finito ma se non ricordo male c'erano pochissimi pezzi, 3 massimo. Almeno in esposizione.
Obi-wan Kenobi
4 gennaio 2010, 20:55
Con il 20% di sconto tolgono praticamente solo l'iva.
Non che sia male, ci mancherebbe ma ogni tanto mi aspetto sempre un offerta come Dio comanda.
Elikrotupos
4 gennaio 2010, 21:19
sbavazzo perpetuo:
http://www.youtube.com/watch?v=bCHd5C5ADRg
Fantasia e Fantasia 2000 (e "Fantasia World", che non si sa ancora cosa sarà) in Blu-ray, probabilmente e sperabilmente a maggio!
Slask
4 gennaio 2010, 21:42
e la nuova edizione del corvo a meno extra rispetto alla vecchia... ^^'
Buonissima notizia per Fight Club, che prenderò a breve.
Il corvo ha meno extra?!??!?!
e allora che stracappero me ne faccio dell'edizione in 16:9, se poi mi tolgono gli extra, bah... :banghead: :banghead:
EDIT:
http://www.avmagazine.it/news/dvd/presto-blu-ray-disc-da-67gb_4902.html
Come al solito, la ps3 sarà compatibile.
l'acquisto della tanto agognata console si avvicina sempre di più...
Devil-lex
4 gennaio 2010, 22:08
sbavazzo perpetuo:
http://www.youtube.com/watch?v=bCHd5C5ADRg
Fantasia e Fantasia 2000 (e "Fantasia World", che non si sa ancora cosa sarà) in Blu-ray, probabilmente e sperabilmente a maggio!
Visto nel foglietto dentro Biancaneve.
Acquisto sicuro per Fantasia. Fantasia 2000 non l'ho visto ma ci farò un pensierino.
FelixFelicis
5 gennaio 2010, 18:00
Con l'offerta di Mediaworld più uno sconto che avevo ho comprato Iron man in blu ray a 18 euro anziché 29 :mrgreen: :mrgreen:
Devil-lex
5 gennaio 2010, 20:06
Iron Man al mio MW sta a 19.90. :seseh:
Volevo prendere il BR di TF2 ma non l'ho fatto. Spero ancora nella versione IMAX che il mio amico doveva riportarmi a Natale. :'(
DARTHMAUL
7 gennaio 2010, 16:42
preso dei blu ray tra cui BB e ICO e mentre gli provavo all'inizio non uscivano i menù... :afrrraid: poi mi sono accorto del pop up... :lol:
i prezzi dei blu ray sono scesi ulteriormente i primi titoli di certo non imperdibili xD sono anche arrivati a 9.90... :seseh:
Davizz
7 gennaio 2010, 18:06
"The Hangover" con 8.500.000 pezzi venduti è la commedia più di successo in home video negli Stati Uniti e in Italia non ha fatto neanche 15.000 pezzi, ma che Paese siamo? Io l'ho dovuto ordinare su Internet perchè nei negozi non lo trovavo.
Slask
7 gennaio 2010, 19:05
abbasso l'italia..
DvD
8 gennaio 2010, 15:20
A quanto pare, con il blu ray di District 9 abbiamo a che fare con un riferimento video.
Ed è persino 1.85:1!!!!!! :o
http://www.blu-ray.com/movies/District-9-Blu-ray-Review/7594/
ilPet_91
20 gennaio 2010, 22:33
Ciao!!
Stamattina sono uscito due ore prima da scuola, e così tanto per dare un'occhiata sono entrato nel (piccolo) centro commerciale davanti scuola dove c'è un negozio di elettronica che vende anche dvd...facendomi un giro ho notato subito un'edizione del film Platoon di Oliver Stone chiamata "definitive edition" e...l'ho presa!!!!!!!!! Solo che a casa mi sono accorto di una cosa: sul retro del dvd c'è scritto che dura 1 ora e 14...al che mi sono chiesto "possibile che duri così poco?". Facendomi un giro per internet ho visto che il film dura circa 120 minuti (c'è chi dice 117 c'è chi dice 125, ma poco ci manca)...quello che volevo chiedervi è se sapevate quanto dura in realtà il film in definitive edition (che sui siti di vendita online non ho trovato) e se fosse solo una svista...pens di sapere già la risposta, ma se qualcuno mi può dare la certezza mi farebbe un bel piacere :mrgreen: :) ;)!
peter pan
20 gennaio 2010, 22:35
ma non fai prima a guardarti quanto dura? :lingua: di certo non dura 74 minuti, si saran sbagliati di certo....
ilPet_91
20 gennaio 2010, 22:38
ma non fai prima a guardarti quanto dura? :lingua: di certo non dura 74 minuti, si saran sbagliati di certo....
ehm, qui a casa mia è tutto in tilt ^^'...e neanche dal pc posso vedere perchè sto usando quello piccolo che non ha lo spazio per i dischi :-[
Edo.Raven
21 gennaio 2010, 20:27
Magari è già stata postata: la classifica dei film più venduti in blu-ray (aggiornata al 20 dicembre 2009): http://i47.tinypic.com/10452qw.jpg.
TDK numero 1 con praticamente il doppio di copie vendute rispetto al numero 2, Iron Man ;D
CHANTY
21 gennaio 2010, 23:33
Ragazzi io avrei una domanda un pò banale; Sul disco blu rau ci sta più materiale chw su un dvd "normale"? Perchè ho appena visto i contenuti del dvd di New moon, e per il blu ray non c'è l'edizione speciale a 3 dischi...Ma solo quella a due che viene comunque chiamata delux!
Devil-lex
22 gennaio 2010, 02:29
Magari è già stata postata: la classifica dei film più venduti in blu-ray (aggiornata al 20 dicembre 2009): http://i47.tinypic.com/10452qw.jpg.
TDK numero 1 con praticamente il doppio di copie vendute rispetto al numero 2, Iron Man ;D
WB e Para dominano. asd
Incredibile le vendite di Biancaneve. Anche se fino ad un certo punto visto che in USA, tutt'ora per biglietti staccati, è stato il cartone più visto.
@CHANTY: se per materiale intendi contenuti speciali, di solitio hanno gli stessi inserti. Qualche volta il BR ne ha uno in più.
Joel
23 gennaio 2010, 16:49
Ragazzi ma Jurassic Park in blu ray? Ancora niente?
spiderman 3
23 gennaio 2010, 18:05
Io proporrei di postare i film in BD in uscita, soprattutto di quei film usciti anni fa, così nessuno se li perde... ovvio, sempre se qualcuno che ci sta dietro alle uscite ne ha voglia. :biggrin: Che ne dite?
Devil-lex
24 gennaio 2010, 03:39
Ragazzi ma Jurassic Park in blu ray? Ancora niente?
Giusto. Io aspetto ancora gli Star Wars. ::)
peter pan
24 gennaio 2010, 13:55
scommetto che entro l'anno usciranno sia star wars che jurassic park :sisisi:
Joel
24 gennaio 2010, 18:50
scommetto che entro l'anno usciranno sia star wars che jurassic park :sisisi:
Speriamo!
leo
24 gennaio 2010, 21:37
io di starwars aspetto ancora la serie tv clone wars in blu-ray ma nemmeno quello esce, solo il secondo episodio dei griffin su l'impero colpisce ancora, meglio di nulla.La saga stellare in HD è un sogno.
peter pan
26 gennaio 2010, 01:02
intanto però è uscito in blu ray il film ispirato alla serie, è già qualcosa...uscirà più avanti senz'altro :sisisi:
spiderman 3
26 gennaio 2010, 22:10
Il DVD di Avatar a...? asd xD
Mikuz90
26 gennaio 2010, 23:17
Il DVD di Avatar a...? asd xD
Pare che il blu-ray (e anche il dvd immagino) esca il 21 Aprile negli USA... spero in un uscita in contemporanea mondiale :S
in ogni caso, blu-ray mio al day one!! :musino:
spiderman 3
26 gennaio 2010, 23:29
Avatar è degno di essere acquistato in BD... chi meglio di lui... ma come ho già detto, aspetto di avere un lettore più in là, e quindi, di convertirmi definitivamente al nuovo formato, acquistando una edizione "definitiva" fra anni e anni... :biggrin:
Lo dico e lo ripeterò sempre: in BD la spesa la faccio solo una volta, e quando sarà l'ora, farò in modo che ne valga la pena. :sisisi:
Marvelman11
27 gennaio 2010, 12:33
Ciao a tutti.
Sappiate che é uscito solo per l'home video "Far Cry"il nuovo film di Uwe"rovinagiochi"Boll asd .
FelixFelicis
28 gennaio 2010, 14:34
Ieri ho sbavato per mezzora davanti al blu ray combo pack di UP. Qualcuno l'ha comprato? Com'è? :musino:
Dark Knight
28 gennaio 2010, 15:49
Ieri ho sbavato per mezzora davanti al blu ray combo pack di UP. Qualcuno l'ha comprato? Com'è? :musino:
Lo comprerei solo per la qualità video... da paura!!! :o
-> http://www.ddaymedia.it/media/recensionivideo/up/Dug%20e%20Russell.bmp
Recensione: http://www.dday.it/redazione/742/Recensione-Up-in-Bluray-con-foto-e-video.html
Obi-wan Kenobi
28 gennaio 2010, 19:06
I prossimi Blu-Ray che entreranno nella mia collezzione sono:
- District 9 ( :musino:)
- Bastardi senza gloria
- Drag Me To Hell
- Up
Tutti escono nella prima settimana di febbraio e certi sono già usciti :P
Film che personalmente mi sono piaciuti davvero molto, specialmente il primo e l'ultimo della lista ^^
Elikrotupos
28 gennaio 2010, 23:50
- Bastardi senza gloria
- Drag Me To Hell
- Up
Film che personalmente mi sono piaciuti davvero molto, specialmente il primo e l'ultimo della lista ^^
quoto tutto tranne Raimi (e pure Up, che cmq ho già comprato). E rilancio con Baarìa e This is it, il 24 febbraio, e Motel Woodstock (solo dvd) il 17/2.
DARTHMAUL
29 gennaio 2010, 12:02
per drag me to hell va benissimo il dvd visto che è un buon film ma nulla più e poi gli extra sono gli stessi,per 2 capolavori come bastardi senza gloria e district 9 assolutamente blu ray... asd
Edo.Raven
29 gennaio 2010, 12:28
Mojo è sempre fonte di statistiche e classifiche interessantissime :D
Ecco la classifica dei DVD più venduti di sempre... in USA :P
Top 100 DVD Sales Of All Time
* as of 10 January 2010
1 1 FINDING NEMO Animated 23.600.000
2 2 PIRATES OF THE CARIBBEAN: THE CURSE OF THE BLACK PEARL J. Depp 21.500.000
3 3 SHREK 2 Animated 20.400.000
4 5 THE DARK KNIGHT Christian Bale, Michael Caine 18.793.000
5 6 TRANSFORMERS Shia LaBoeuf, Tyrese Gibson 18.270.000
6 4 PIRATES OF THE CARIBBEAN: DEAD MAN'S CHEST Johnny Depp 17.383.000
7 9 CARS Animated 16.185.000
8 7 THE LORD OF THE RINGS: THE FELLOWSHIP OF THE RING Elijah Wood 16.000.000
9 8 THE INCREDIBLES Animated 15.600.000
10 10 THE LORD OF THE RINGS: THE TWO TOWERS Elijah Wood 14.930.000
11 11 SPIDER-MAN Tobey Maguire, Kirsten Dunst 14.769.000
12 12 THE CHRONICLES OF NARNIA: THE LION, THE WITCH.. Georgie Henley 14.725.000
13 13 PIRATES OF THE CARIBBEAN: AT WORLD'S END Johnny Depp 14.197.000
14 18 HAPPY FEET Animated 14.180.000
15 21 THE POLAR EXPRESS Tom Hanks 13.932.000
16 14 300 Gerard Butler, Lena Headey 13.900.000
17 15 THE LORD OF THE RINGS: THE RETURN OF THE KING Elijah Wood 13.800.000
18 16 RATATOUILLE Animated 13.500.000
19 17 SHREK Animated 13.500.000
20 20 IRON MAN Robert Downey Jr, Terrence Howard 13.300.000
21 23 MONSTERS, INC. Animated 13.272.000
22 19 MADAGASCAR Animated 13.200.000
23 22 SHREK THE THIRD Animated 12.700.000
24 24 HARRY POTTER AND THE GOBLET OF FIRE Daniel Radcliffe 12.600.000
25 26 HARRY POTTER AND THE SORCERER'S STONE Daniel Radcliffe 12.400.000
26 25 THE PASSION OF THE CHRIST Jim Caviezel, Luca Lionello 12.040.000
27 27 SPIDER-MAN 2 Tobey Maguire, Kirsten Dunst 11.723.000
28 30 HARRY POTTER AND THE ORDER OF PHOENIX Daniel Radcliffe 11.637.000
29 28 HARRY POTTER AND THE PRISONER OF AZKABAN Daniel Radcliffe 11.600.000
30 51 TWILIGHT Kristen Stewart, Robert Pattinson 11.588.000
31 NE TRANSFORMERS: REVENGE OF THE FALLEN Shia LaBeouf, Megan Fox 11.520.000
32 29 THE MATRIX Keanu Reeves, Laurence Fishburne 11.000.000
33 31 HARRY POTTER AND THE CHAMBER OF SECRETS Daniel Radcliffe 10.900.000
34 32 BATMAN BEGINS Christian Bale, Liam Neeson 10.810.000
35 35 THE NOTEBOOK Ryan Gosling, Rachel McAdams 10.680.000
36 33 STAR WARS: EPISODE II - ATTACK OF THE CLONES Ewan McGregor 10.500.000
37 34 WALL-E Animated 10.400.000
38 36 STAR WARS: EPISODE III - REVENGE OF THE SITH Hayden Christensen 9.850.000
39 37 ICE AGE Animated 9.500.000
40 48 MY BIG FAT GREEK WEDDING Nia Vardalos, John Corbett 9.470.000
41 NE UP Animated 9.433.000
42 38 PEARL HARBOR Ben Affleck, Kate Beckinsale 9.400.000
43 39 SHARK TALE Animated 9.400.000
44 40 KUNG FU PANDA Animated 9.335.000
45 41 NIGHT AT THE MUSEUM Ben Stiller, Carla Gugino 9.300.000
46 44 ICE AGE 2: THE MELTDOWN Animated 9.289.000
47 NE THE HANGOVER Bradley Cooper, Ed Helms 9.121.000
48 42 NATIONAL TREASURE Nicolas Cage, Jon Voight 8.960.000
49 43 THE DEPARTED Leonardo DiCaprio, Matt Damon 8.940.000
50 45 THE MATRIX RELOADED Keanu Reeves, Laurence Fishburne 8.800.000
51 46 ALVIN AND THE CHIPMUNKS Jason Lee, David Cross 8.655.000
52 47 OVER THE HEDGE Animated 8.625.000
53 49 I AM LEGEND Will Smith, Alice Braga 8.600.000
54 50 THE 40 YEAR OLD VIRGIN Steve Carell, Catherine Keener 8.600.000
55 NE HARRY POTTER AND THE HALF-BLOOD PRINCE Daniel Radcliffe 8.580.000
56 52 SPIDER-MAN 3 Tobey Maguire, Kirsten Dunst 8.400.000
57 61 ELF Will Ferrell, Andy Richter 8.395.000
58 56 THE FAST AND THE FURIOUS Paul Walker, Vin Diesel 8.300.000
59 53 STAR WARS: EPISODE I - THE PHANTOM MENACE Liam Neeson 8.265.000
60 82 MADAGASCAR: ESCAPE 2 AFRICA Animated 8.190.000
61 NE STAR TREK Chris Pine, Zachary Quinto 8.059.000
62 54 THE BOURNE ULTIMATUM Matt Damon, Julia Stiles 8.033.000
63 55 THE LION KING Animated 8.000.000
64 66 MAMMA MIA - THE MOVIE Meryl Streep, Pierce Brosnan 7.970.000
65 NE SNOW WHITE AND THE SEVEN DWARFS Animated 7.929.000
66 68 GLADIATOR Russell Crowe 7.800.000
67 57 KING KONG Jack Black, Naomi Watts 7.800.000
68 58 MEET THE FOCKERS Robert De Niro, Ben Stiller 7.800.000
69 60 STAR WARS TRILOGY Mark Hamill, Harrison Ford 7.700.000
70 59 THE BOURNE IDENTITY Matt Damon, Franka Potente 7.700.000
71 63 LILO & STITCH Animated 7.600.000
72 62 THE DAY AFTER TOMORROW Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal 7.600.000
73 64 WALK THE LINE Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon 7.500.000
74 65 THE BOURNE SUPREMACY Matt Damon 7.350.000
75 93 TROY Brad Pitt, Orlando Bloom 7.346.000
76 69 MR. AND MRS. SMITH Brad Pitt, Angelina Jolie 7.300.000
77 70 NAPOLEON DYNAMITE Jon Heder 7.300.000
78 67 THE DEVIL WEARS PRADA Meryl Streep, Anne Hathaway 7.300.000
79 71 THE SIMPSONS MOVIE Animated 7.250.000
80 92 THE DA VINCI CODE Tom Hanks, Audrey Tautou 7.230.000
81 72 WEDDING CRASHERS Owen Wilson, Vince Vaughn 7.210.000
82 75 CASINO ROYALE Daniel Craig, Eva Green 7.200.000
83 74 NATIONAL TREASURE 2: BOOK OF SECRETS Nicolas Cage 7.200.000
84 73 SUPERBAD Jonah Hill, Michael Cera 7.200.000
85 76 FANTASTIC FOUR Chris Evans, Jessica Alba 7.110.000
86 77 INDIANA JONES & THE KINGDOM OF THE CRYSTAL SKULL Harrison Ford 7.080.000
87 78 AUSTIN POWERS IN GOLDMEMBER Mike Myers, Beyonce Knowles 7.074.000
88 79 THE LITTLE MERMAID Animated 7.030.000
89 81 SEABISCUIT Jeff Bridges, Tobey McGuire 6.900.000
90 80 TALLADEGA NIGHTS: THE BALLAD OF RICKY BOBBY Will Ferrell 6.900.000
91 83 CHARLIE AND THE CHOCOLATE FACTORY Johnny Depp 6.800.000
92 85 ENCHANTED Patrick Dempsey, Amy Adams 6.800.000
93 84 XXX Vin Diesel 6.800.000
94 91 BEE MOVIE Animated 6.750.000
95 86 WAR OF THE WORLDS Tom Cruise, Dakota Fanning 6.630.000
96 87 RAY Jamie Foxx 6.600.000
97 88 WILD HOGS Tim Allen, John Travolta 6.520.000
98 89 HITCH Will Smith 6.500.000
99 90 THE LION KING 1½ Animated 6.500.000
100 94 OPEN SEASON Animated 6.400.000
100 95 SIGNS Mel Gibson, Joaquin Phoenix 6.400.000
100 96 THE MATRIX REVOLUTIONS Keanu Reeves, Laurence Fishburne 6.400.000
Spero di non essere OT per il fatto che questa è una classifica americana.
Anzi, avrei una domanda: potrei postare altre classifiche (non tutte in un colpo), tipo le classiche annuali degli ultimi anni, o intaso il topic?
Potrebbero essere spunto per alcune discussioni...
Fonte: questo thread di Mojo: http://boxofficemojo.com/forums/viewtopic.htm?t=81566
Obi-wan Kenobi
31 gennaio 2010, 20:55
Preso oggi in Blu-Ray la "Collector's Edition PER UN PUGNO DI DOLLARI".
L'edizione contiene, nel blu-ray:
-trailer
-il restauro
-sergio leone. Cinema, cinema di Carles Prats
-Intervista a ennio morricone
-due o tre cose che sa di lui
-le location e i set di Per un pguno di dollari
Ed inoltre, nella confezione:
-il soggetto autografato da sergio leone
-un volume illustarto di 52 pagine
-8 fotobuste della versione originale e 2 manifesti
-la riproduzione della brochure originale
Molto, molto bello. Appena ho tempo posto qualche foto :P
Ho già fatto il confronto sia di questo che di Per qualche dollaro in più, che ho preso anche quello in BR ma in edizione "normale" e bè, che dire la qualità è fantastica :P
R15
31 gennaio 2010, 21:48
57 61 ELF Will Ferrell, Andy Richter 8.395.000
ahahahahahahahaha
Godzilla
1 febbraio 2010, 09:01
- Bastardi senza gloria
- Drag Me To Hell
- Up
District 9 è il mio prossimo BD! Film davvero notevole secondo me. Poi non vedo l'ora di gustarmelo sul mio 50" full hd e sistema audio home theatre 5.1 ...ancora non passo al 7.1 hd.
Gualty
1 febbraio 2010, 09:03
Interessantissimo,
esiste una ww?
Devil-lex
1 febbraio 2010, 13:33
Bella classifica Edo.
Ragazzi ma UP è uscito solo in ed 1 dvd? Oggi andrò a comprarlo. :sisisi:
mrblusky
1 febbraio 2010, 13:47
Si (purtoppo) altrimenti in BD (2 dischi) o l'edizione BD+Copia Digitale strafighissima con la lampada Luxo...ma costa uno sproposito!
Devil-lex
1 febbraio 2010, 13:49
Si (purtoppo) altrimenti in BD (2 dischi) o l'edizione BD+Copia Digitale strafighissima con la lampada Luxo...ma costa uno sproposito!
Ah ok. Grazie.
Strano però, la Disney di solito fa sempre edizioni bellissime. Neanche a dire che il film sia stato un insuccesso. ::)
Gualty
1 febbraio 2010, 13:58
Ah ok. Grazie.
Strano però, la Disney di solito fa sempre edizioni bellissime. Neanche a dire che il film sia stato un insuccesso. ::)
Sta puntando tutto sul blu-ray,
infatti esiste anche l'edizione BD 2 dischi con il film in Dvd come disco bonus
ahimè devo decidermi a passare al nuovo formato ^^'
Edo.Raven
1 febbraio 2010, 15:14
Interessantissimo,
esiste una ww?
Eh no purtroppo... almeno non su qualche sito :)
Comunque credo che comprerò la versione 2 dischi Bluray di UP :musino:
Obi-wan Kenobi
4 febbraio 2010, 12:20
Ultima entrata Bastardi senza gloria...
ed il 10 un film che attendo veramente molto, ovvero Destrict 9. :P
Bliss
4 febbraio 2010, 13:43
Ultima entrata Bastardi senza gloria...
ed il 10 un film che attendo veramente molto, ovvero Destrict 9. :P
anche io prenderò distric 9, con una rivista, e finalmente potrò vedermelo.
peter pan
4 febbraio 2010, 13:54
che rivista è?
Bliss
4 febbraio 2010, 13:55
Ciak :lingua:
Devil-lex
4 febbraio 2010, 17:28
Ragazzi ma il BR di Up con Luxor costa 140 euro? :o
Fran Fine
4 febbraio 2010, 19:38
Eh si,la versione con la mitica Luxo costa uno sproposito,il minimo che ho trovato fino ad ora è stato 138 euro,troppi per me!
Devil-lex
4 febbraio 2010, 19:40
Sì èure a me era 138, ho arrotondato. ;)
E' troppo in generale. Il BR costa 22, quindi 116 euro di lampada? Manco fosse di murano. :uhhm:
Fran Fine
4 febbraio 2010, 19:45
Sì èure a me era 138, ho arrotondato. ;)
E' troppo in generale. Il BR costa 22, quindi 116 euro di lampada? Manco fosse di murano. :uhhm:
:lol:
Vero vero,i prezzi sono esageratissimi!Il cofaneto contiene 2 bluray,un dvd,la digital copy del film e ovviamente Luxo Jr. ...
Molto carina,ma troppo costosa :sad:
Io aspetto invece il bluray di Il mio vicino Totoro...uscirà mai?
Comunque dopo aver preso Bastardi senza gloria prenderò Up in Special edition e poi Ponyo sulla scogliera,tutto sempre in bluray (grazie Playstation3 !)
Socio
4 febbraio 2010, 20:03
Io aspetto invece il bluray di Il mio vicino Totoro...uscirà mai?
Sto ancora aspettando quello della Città incantata. :'( Aspettiamo e speriamo.
Edo.Raven
5 febbraio 2010, 03:40
Comprati i bluray 2 dischi di HP6 (splendido, rivisto è stato ancor migliore, poi la fotografia e gli effetti in bluray... uuuh :)) e UP!
Devil-lex
5 febbraio 2010, 10:45
Preso i Bastardi 2 Dvd. Bell'edizione e buoni contenuti speciali.
La settimana prossima appuntamento con District 9.
-Joker-
5 febbraio 2010, 15:02
Io appena abbassa un po il prezzo,prendo questo cofano in Bluray,ha anche gli scompartimenti per gli ultimi 2 film,è francese ma audio ita su tutti i dischi :mrgreen:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51IPKsupphL._SL500_AA240_.jpg
http://www.amazon.fr/Coffret-Int%C3%A9grale-Harry-Potter-Prestige/dp/B002AKKFSU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1265378451&sr=8-1
Bliss
5 febbraio 2010, 15:05
'mazza che bello , con la scuola in una teca di vetro :musino:
Obi-wan Kenobi
5 febbraio 2010, 15:07
Molto bello :P
Ero tentassimi anche io per UP con la lampa storica della Pixar.. ma diamine costa un patrimonio :eek:
peter pan
5 febbraio 2010, 15:10
anche quello di hp, mi pare 200 euro xD
FelixFelicis
5 febbraio 2010, 15:35
Qualcuno ha mai usufruito di questa offerta da Blockbuster? http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1276
Come funziona? Dove si prenotano i film?
Devil-lex
5 febbraio 2010, 16:01
Ma sti lisitni sono proprio a cavolo.
Da BB per Up dice 18.90 il dvd e 28.90 il BR. Da MW l'altro ieri il dvd era a 19.90 e il BR a 22.90. ::)
Mah...
2012 il 24 marzo. :lingua:
Fantastico il castello di Hogwarts. :musino:
FelixFelicis
5 febbraio 2010, 16:21
:eek: Io da MW il bluray di UP l'ho visto a 27 euro...
Obi-wan Kenobi
5 febbraio 2010, 16:24
Pagato 23 euro al Saturn :)
spiderman 3
5 febbraio 2010, 21:48
Sbaglio o non c'è un'edizione DVD a 2 dischi di Up?
Ci vogliono far passare ai BD...
Obi-wan Kenobi
5 febbraio 2010, 22:15
Ragazzi ho appena finito di rivedere Il cavaliere oscuro, che ho in BR, e le sequenze in I-IMAX sono a dir poco favoloso.
Secono voi il BR di Avatar sarà completamente in I-MAX? Sarebbe una gioia :P
DvD
5 febbraio 2010, 22:46
Secono voi il BR di Avatar sarà completamente in I-MAX? Sarebbe una gioia :P
No, mi sembra di aver letto di no.
Elikrotupos
5 febbraio 2010, 23:03
che vuol dire che sul BD ci sono le scene "in IMAX"? che io sappia l'IMAX è un formato delle pellicole per proiezioni su determinati schermi giganti, i video nei blu-ray sono "solo" in full HD, o sbaglio?
Cmq...
1) Up in DVD c'è solo in versione monodisco, quindi "conviene" comprare il combopack 2BD+DVD+Copia digitale
2) il castello di Hogwarts è bellissimo, e sarebbe l'unico motivo per cui un giorno dovrei ritrovarmi a comprare i blu-ray di Harry Potter
3) anche la Luxo Lamp per i BD Pixar è bellissima, ma costa troppo ;_;
spiderman 3
5 febbraio 2010, 23:28
Comunque ho trovato in offerta il DVD disco doppio di Watchmen... 12 euro...
La cosa che non mi piace è che dietro c'è un foglietto appiccicato con trama & co. (peraltro attaccato in malo modo), e ho notato che al di sotto c'è solo la continuazione del disegno della copertina frontale...
A chi ce l'ha, come avete "risolto"? L'avete lasciato, l'avete tolto...?
Lo potrei anche togliere, ma mi sembrerebbe quasi una custodia "incompleta"... :?
peter pan
5 febbraio 2010, 23:34
stessa cosa di terminator salvation e le crociate (almeno di quelli che ho io)...anche spider-man aveva il foglietto interno....io li ho staccati e li conservo tra le pagine di un quaderno :sisisi:
spiderman 3
5 febbraio 2010, 23:36
C'è il rischio che si strappi però... o sbaglio?
peter pan
5 febbraio 2010, 23:44
non è incollato completamente, ha 4 adesivi ai 4 angoli, che vengono via insieme alla carta, quindi non c'è il rischio che si rompa...
FelixFelicis
5 febbraio 2010, 23:59
xD vai Spidey... siamo tutti con te!!
:afrrraid:
non è incollato completamente, ha 4 adesivi ai 4 angoli, che vengono via insieme alla carta, quindi non c'è il rischio che si rompa...
le ultime parole famose... asd
spiderman 3
6 febbraio 2010, 00:00
xD
Bè, ci penserò su... asd
xD xD xD
xD vai Spidey... siamo tutti con te!!
le ultime parole famose... asd
xD
FelixFelicis
6 febbraio 2010, 00:03
Io con quei c***o di adesivi (ma non so se parliamo della stessa cosa asd) ci ho rovinato il cofanetto extended edition de Il Ritorno del Re appena comprato :evil:
spiderman 3
6 febbraio 2010, 00:14
Io con quei c***o di adesivi (ma non so se parliamo della stessa cosa asd) ci ho rovinato il cofanetto extended edition de Il Ritorno del Re appena comprato :evil:
Tu di cosa parli? Chiariamoci... asd xD xD xD
Io mi riferivo a un foglietto stampato su cui trovi trama, contenuti dei dischi, ecc. un pò come se fosse la parte posteriore che normalmente trovi in ogni DVD... solo che questo foglietto è appunto attaccato allo steel book, e sotto di esso, c'è la continuazione del disegno della parte frontale della custodia...
Forse tu intendi quegli adesivi piccolini?
FelixFelicis
6 febbraio 2010, 00:26
Esatto... un foglietto del genere sta anche nelle extended edition di ISDA. Io li ho staccati tutti e sono venuti via bene... il problema è che quello di ROTK si è portato via un pezzetto della custodia che era di cartone. Se è steelbook l'unico pericolo è per il foglietto ma quello dovrebbe staccarsi tranquillamente. Che poi, sinceramente, io i foglietti di ISDA non ricordo neanche dove li ho messi! xD
Devil-lex
6 febbraio 2010, 00:44
che vuol dire che sul BD ci sono le scene "in IMAX"? che io sappia l'IMAX è un formato delle pellicole per proiezioni su determinati schermi giganti, i video nei blu-ray sono "solo" in full HD, o sbaglio?
Cmq...
1) Up in DVD c'è solo in versione monodisco, quindi "conviene" comprare il combopack 2BD+DVD+Copia digitale
2) il castello di Hogwarts è bellissimo, e sarebbe l'unico motivo per cui un giorno dovrei ritrovarmi a comprare i blu-ray di Harry Potter
Imax nel BR vuol dire avere il film a schermo intero, senza bande.
Lascia stare Spidy, Watchman 2 dvd ai tempi lo pagai il doppio preciso preciso. Ma e' normale, se no uno dovrebbe sempre aspettare che il prezzo cali.
spiderman 3
6 febbraio 2010, 00:49
Esatto... un foglietto del genere sta anche nelle extended edition di ISDA. Io li ho staccati tutti e sono venuti via bene... il problema è che quello di ROTK si è portato via un pezzetto della custodia che era di cartone. Se è steelbook l'unico pericolo è per il foglietto ma quello dovrebbe staccarsi tranquillamente. Che poi, sinceramente, io i foglietti di ISDA non ricordo neanche dove li ho messi! xD
Ah ok... allora è lo stesso... :sisisi:
Se lo stacco comunque lo infilo dentro la custodia, e non rischio nulla visto che è in formato steel book. :biggrin:
Lascia stare Spidy, Watchman 2 dvd ai tempi lo pagai il doppio preciso preciso. Ma e' normale, se no uno dovrebbe sempre aspettare che il prezzo cali.
Io l'ho trovato per caso, e ce n'era solo più una copia alla Fnac... e dire che in giro costa ancora 28-29 euro... ^^'
peter pan
6 febbraio 2010, 00:52
credo che venga via facilmente (come qualunque altro adesivo) proprio perchè è steelbook...non si può rompere il metallo xD tu vacci delicatamente e vedrai che si stacca :sisisi:
Edo.Raven
6 febbraio 2010, 00:53
Up in blu-ray è stupendo, e nel disco 1 c'è un bellissimo documentario degli autori/registi/disegnatori che sono andati in Sud America per visitare di persona le cascate Paradiso e tutte le formazioni rocciose circostanti... poi c'è una clip estesa di Dug, l'immancabile corto e una clip sulle varie possibili fini di Muntz. E non ho ancora visto il disco 2...
La lampada Luxo *____*
Obi-wan Kenobi
6 febbraio 2010, 08:54
Cmq...
Bè, nell'edizione BR del Cavaliere oscuro sono presente diverse scene in IMAX, sopratutto in campi lunghi. Possiamo notare il "distacco" dall'altssima e perfetta qualità e sopratutto lo notiamo dalla mancanza delle bande nere.
Infatti quando il film non è in IMAX abbiamo le classiche bande, quando invece passa ad esso è a tutto schermo.. una goduria praticamente.
Speravo che il BR di Avatar fosse completamente cosi, invece :-[
Ecco un esempio, magari si capisce meglio:
http://www.hd-trailers.net/blog/wp-content/uploads/2008/08/tdkimaxcomparison-440x598.jpg
Ecco molto sequenze del BR del Cavaliere Oscuro si vedono cosi, ed è semplicemente straordinario.
Siccome Avatar è girato in IMAX speravo :-[
Per quanto riguarda i foglietti in certi dischi è attaccato cosi bene che potrebbe tirar giù un muro asd
Comunque oggi vado dritto dritto a prendere:
http://ncjl.files.wordpress.com/2008/07/sonething-something-something-darkside.jpg
NiKeS
6 febbraio 2010, 11:01
Noooooooo! Anche a me! xD :banghead:
Un pezzetto di blu se n'è andato (io l'ho ricolorato con la pilot blu :uhhm: asd)
Elikrotupos
6 febbraio 2010, 11:24
Bè, nell'edizione BR del Cavaliere oscuro sono presente diverse scene in IMAX, sopratutto in campi lunghi. Possiamo notare il "distacco" dall'altssima e perfetta qualità e sopratutto lo notiamo dalla mancanza delle bande nere.
Infatti quando il film non è in IMAX abbiamo le classiche bande, quando invece passa ad esso è a tutto schermo.. una goduria praticamente.
Ah, cioè invece di vedersi in 2,40:1 si vede in 16:9 (1,78:1)... oddio, a chiamarlo "IMAX" gli si fa un grosso favore, semplicemente cambia formato. Non è una cosa particolarmente esaltante, imho, visto che cmq il televisore è sempre quello, non è che si ingigantisce. Sì, si vede qualche porzione di immagine in più, ma il Cinemascope esiste proprio perché è più spettacolare, quindi meglio del 16:9. Quando ho visto TDK in blu-ray non me ne sono nemmeno accorto, sinceramente.
Allora nel caso di Avatar non credo che il problema si ponga. Se non sbaglio la versione 3D era in 16:9, mentre quella 2D era in Cinemascope. Dipende cosa sceglieranno di mettere nel BD. Suppongo, e spero, che sia quella in Cinemascope, ma nel caso contrario credo che sarebbe esagerato chiamarla "versione IMAX".
Obi-wan Kenobi
6 febbraio 2010, 11:37
Personalmente lo trovo splendido vedere un film a schermo completo, poi su un 42 pollici è una goduria :P
Speriamo che per Avatar scelgano questa soluzione, che sarebbe a dir poco ottima. :sisisi:
Elikrotupos
6 febbraio 2010, 11:41
No io preferisco il Cinemascope su uno schermo così :musino:
http://www.blogcdn.com/hd.engadget.com/media/2009/02/2-5-09-philips-cinema-21-9.jpg
Comunque per curiosità sono andato a rivedermi le suddette scene IMAX. Sono spettacolari, sì, ma perché le scene sono fatte apposta. Una veduta dall'alto di Gotham City o di Hong Kong vengono meglio in 16:9 che in Cinemascope, ma la scena iniziale della rapina, o gli interrogatori, per esempio sarebbero meglio in Cinemascope, secondo me. Se TDK fosse stato tutto in 16:9 su Blu-ray imho ci avebbe perso parecchio.
PatrickBateman47
6 febbraio 2010, 11:52
Ah, cioè invece di vedersi in 2,40:1 si vede in 16:9 (1,78:1)... oddio, a chiamarlo "IMAX" gli si fa un grosso favore, semplicemente cambia formato. Non è una cosa particolarmente esaltante, imho, visto che cmq il televisore è sempre quello, non è che si ingigantisce. Sì, si vede qualche porzione di immagine in più, ma il Cinemascope esiste proprio perché è più spettacolare, quindi meglio del 16:9. Quando ho visto TDK in blu-ray non me ne sono nemmeno accorto, sinceramente.
Allora nel caso di Avatar non credo che il problema si ponga. Se non sbaglio la versione 3D era in 16:9, mentre quella 2D era in Cinemascope. Dipende cosa sceglieranno di mettere nel BD. Suppongo, e spero, che sia quella in Cinemascope, ma nel caso contrario credo che sarebbe esagerato chiamarla "versione IMAX".
Viene definita edizione Imax perchè le scene sono prese direttamente dalle telecamere Imax la differenza oltre che il formato 16:9 sta nella qualità,di fatto in Imax la qualità è praticamente perfetta il massimo potenziale da BD,in fatti in TDK nelle scene 21:9 (chiamiamole così per comodità) sono molto più granulose e meno definite oltre ad avere ovviamente un data-rate più basso spero di esserti stato d'aiuto.
Obi-wan Kenobi
6 febbraio 2010, 12:09
No io preferisco il Cinemascope su uno schermo così :musino:
http://www.blogcdn.com/hd.engadget.com/media/2009/02/2-5-09-philips-cinema-21-9.jpg
Comunque per curiosità sono andato a rivedermi le suddette scene IMAX. Sono spettacolari, sì, ma perché le scene sono fatte apposta. Una veduta dall'alto di Gotham City o di Hong Kong vengono meglio in 16:9 che in Cinemascope, ma la scena iniziale della rapina, o gli interrogatori, per esempio sarebbero meglio in Cinemascope, secondo me. Se TDK fosse stato tutto in 16:9 su Blu-ray imho ci avebbe perso parecchio.
Invece secondo me si sente il cambiamento dall'IMAX al "normale".
Personalmente sarebbe stato davvero fantastico vedere tutto il film a schermo completo. Per esempio la scena dell'inseguimento è tutta cosi ed è praticamente perfetta sotto il livello visivo, una goduria.
Che io sappia TDK è l'unico BR che vanta questo particolare, o sbaglio?
DvD
6 febbraio 2010, 12:13
Il Blu ray di District 9 è tutto a schermo intero anche se non è stato girato con telecamere IMAX. Semplicemente ha un ar di 1,85:1.
Elikrotupos
6 febbraio 2010, 12:23
Viene definita edizione Imax perchè le scene sono prese direttamente dalle telecamere Imax la differenza oltre che il formato 16:9 sta nella qualità,di fatto in Imax la qualità è praticamente perfetta il massimo potenziale da BD,in fatti in TDK nelle scene 21:9 (chiamiamole così per comodità) sono molto più granulose e meno definite oltre ad avere ovviamente un data-rate più basso spero di esserti stato d'aiuto.
sì, grazie.
ecco, diciamo che la differenza ha un senso se è migliore la qualità dell'immagine. Ma se è solo per l'aspect ratio ribadisco che ci sono scene (o film interi, vedi District 9, ma anche Up, per esempio) più adatti al 16:9 che non al cinemascope, o viceversa.
spiderman 3
6 febbraio 2010, 12:41
Comunque oggi vado dritto dritto a prendere:
http://ncjl.files.wordpress.com/2008/07/sonething-something-something-darkside.jpg
Io ho trovato solo l'edizione a un disco (parlo di DVD), ma ho visto che di Blue Harvest c'era un'edizione con gadget e quant'altro a 30 euro... che comunque, ho già (sempre in disco singolo).
Di questo nuovo film, c'è sempre un'edizione con gadget? E qualcuno di voi l'ha presa?
Obi-wan Kenobi
6 febbraio 2010, 12:49
Il Blu ray di District 9 è tutto a schermo intero anche se non è stato girato con telecamere IMAX. Semplicemente ha un ar di 1,85:1.
A, perfetto non lo sapevo :P
Comunque le scene di TDK sono proprio in IMAX, sono anche descritte come contenuto extra.
Comunque Spider-Man anche io ho l'edizione un disco de i Griffin, credo che prenderò anche questo un disco. :)
Non ricordo, però mi sembrava di aver visto una belle edizione stile box, però non ne sono sicuro magari mi confondo.
Marvelman11
6 febbraio 2010, 13:00
Ciao a tutti.
Cosa ne pensate dei film e delle serie tv in dvd che stanno uscendo ultimamete nelle edicole ?
Di film l'anno scorso ho acquistato "X-Men le origini:Wolverine",davvero bellissimo,invece per quanto riguarda le serie tv stò acquistando i dvd della 1 stagione della serie cult "L'incredibile Hulk"con Bill Bixbi e Lou Ferrigno,si vede benissimo e alcuni episodi sono in lingua originale con i sottotitoli,vi consiglio di acquistare tutte e 5 le stagioni di questa serie cult bellissima :musino: :sisisi:.
spiderman 3
6 febbraio 2010, 13:02
Ho trovato una foto dell'edizione...
http://i46.tinypic.com/kc07jn.jpg
A me sembrava carina, ma 30 euro... e avendo già i due film in disco singolo... :?
Devil-lex
6 febbraio 2010, 13:12
Buono.
Parecchi film comunque iniziano a masterizzarli così. :seseh:
Obi-wan Kenobi
6 febbraio 2010, 13:14
A me sembrava carina, ma 30 euro... e avendo già i due film in disco singolo... :?
Molto, molto.. molto carina :P
Però effettivamente avendo già il disco singolo anche io!
Che tu sappia del nuovo episodio esiste un cofanetto simile? Oggi devo andare a prendelro ed un pensierino, se ci fosse, lo farei
R15
6 febbraio 2010, 13:17
a che servono gli occhialini?
peter pan
6 febbraio 2010, 13:24
magari c'è un corto in 3-d :huh:
PatrickBateman47
6 febbraio 2010, 13:26
Invece secondo me si sente il cambiamento dall'IMAX al "normale".
Personalmente sarebbe stato davvero fantastico vedere tutto il film a schermo completo. Per esempio la scena dell'inseguimento è tutta cosi ed è praticamente perfetta sotto il livello visivo, una goduria.
Che io sappia TDK è l'unico BR che vanta questo particolare, o sbaglio?
Beh tecnicamente si,perchè c'è anche Transformers 2 che vanta questa particolarità solo però in un'edizione BD [mi correggo] disponibile in esclusiva per il negozio on-line Wal-Mart ovviamente solo in versione americana.
spiderman 3
6 febbraio 2010, 13:28
Che tu sappia del nuovo episodio esiste un cofanetto simile?
E' quello che stavo appunto chiedendo qui... ^^'
a che servono gli occhialini?
Non saprei.. non mi pare ci fossero parti in 3D nel film... anche se magari, servono per qualche poster nell'edizione... :huh:
PatrickBateman47
6 febbraio 2010, 13:31
Buono.
Parecchi film comunque iniziano a masterizzarli così. :seseh:
District 9 è appunto in circa 16:9 più precisamente 1,85:1. (come Sherlock Holmes infatti parecchi film sono in 16:9 circa il 40%) ed è stato girato con telecamere ad alta definizio 4K Redcode RAW,quindi anche se non è in Imax la qualità in BD sarà cmq molto alta.
FelixFelicis
6 febbraio 2010, 14:39
Noooooooo! Anche a me! xD :banghead:
Un pezzetto di blu se n'è andato (io l'ho ricolorato con la pilot blu :uhhm: asd)
asd a dir la verità anche io!! Sempre meglio del bianco!
Un motivo in più per comprarlo! :musino:
Edo ma hai preso il cofanetto con la lampada della Pixar???????????????????!!!!!! :o :o :o
Edo.Raven
6 febbraio 2010, 14:46
No noooo :D
Era per dire che lo voglio anch'iooooo, e che se l'avessi saputo magari avrei aspettato a prendere il blu-ray di Up... *_*
Comunque avevo capito che il box Luxo comprendesse TUTTI i film Pixar... per solo UP, a mio parere, non vale il prezzo...
FelixFelicis
6 febbraio 2010, 15:01
Ma certo che non vale... è uno sproposito assurdo...
Devil-lex
6 febbraio 2010, 15:03
Anche perché togliendo il BR vorrebbe dire che la lampada costerebbe circa 100 euro.
Troppo.
DARTHMAUL
6 febbraio 2010, 15:48
è un pezzo da collezione numerato che con il passare del tempo aumenterà di valore,certo 129eu è uno sproposito... :seseh:
PatrickBateman47
9 febbraio 2010, 15:53
Anche perché togliendo il BR vorrebbe dire che la lampada costerebbe circa 100 euro.
Troppo.
100 euro per una lampada che all'Ikea mi costa 10 euro,ma baffan**lo va,semmai ho speso 89 euro per l'Ultimate Matrix Collection in Blu-ray è sempre uno sproposito ma almeno sono 4 bd e 3 dvd il prezzo lo vale.
peter pan
9 febbraio 2010, 16:06
io ho sempre trovato uno sproposito, il castello di edward mani di forbice...sarà bello quanto volete, con la palla di vetro e la neve ecc.. ma io non l'ho mai visto a meno di 150 euro...e a parte quello l'edizione è disco singolo, che trovi anche a 8.90...
invece trovo che il cryptex del codice da vinci, che costava 50-60 euro, ora lo si trova facilmente sui 30 euro...oltre a questo ( che è ben fatto e funzionante, quindi non è solo immagine ma anche sostanza) sono presenti il film ed altri 2 dvd...dite niente...
Devil-lex
9 febbraio 2010, 16:11
Esce domani District 9 vero?
PatrickBateman47
9 febbraio 2010, 18:01
Esce domani District 9 vero?
Esatto domani e sarà subito mio in blu-ray,spero ci sia anche la limited edition ma credo che in Italia non uscirà.
Obi-wan Kenobi
9 febbraio 2010, 20:31
Io lo andrò a prendere verso venerdi/sabato :)
Devil-lex
9 febbraio 2010, 21:31
Uscirà in versione 2 dischi?
Io lo prenderò domani. :sisisi:
FelixFelicis
10 febbraio 2010, 15:30
Sono entrato da Blockbuster portando con me 10 film "usati"... sono uscito senza quei 10 film ma con il doppio disco di Bastardi Senza Gloria e con District 9 in bluray, il tutto a 20 euro! :musino: Ah, ovviamente i 10 film usati facevano schifo! :lol:
Elikrotupos
10 febbraio 2010, 17:48
Uhm, queste sono buone cose nell'ottica di riconvertire la collezione dvd in blu-ray... se i film sono belli e in edizione speciale me li pagano di più? :P
EDIT: ho trovato il regolamento: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1276
no, non distingue fra film belli e brutti. quindi gli porto i brutti :P ho anche un paio di blu-ray di cui liberarmi... errori di gioventù...
ma funziona solo con le prenotazioni... ormai BSG e D9 me li sono persi ;_;
FelixFelicis
10 febbraio 2010, 18:11
Sì, c'è anche quella possibilità ma è un'altra cosa... Con le prenotazioni hai l'opportunità di pagare i DVD 0 euro e i bluray 9 euro. Senza prenotazione hai comunque lo sconto derivante dalla somma dei film che gli porti. Io non ho prenotato niente e ho ricevuto ben 20 euro di sconto. :) C'è da dire, però, che te li valutano praticamente niente. La maggior parte dei dvd che gli ho portati li hanno valutati 1 euro ^^', alcuni (tipo Bridget Jones) 2 euro e Ed Wood 4 euro.
DARTHMAUL
10 febbraio 2010, 19:26
la storia del dvd NON esteso di angeli e demoni è andata a finire che hanno invertito i dischi nelle 2 versioni disco singolo e doppio. asd
Devil-lex
10 febbraio 2010, 19:41
Qiondi chi ha comprato la verison cinematografica si è ritrovato l'extended? xD
DARTHMAUL
10 febbraio 2010, 20:22
esatto. asd
spiderman 3
10 febbraio 2010, 23:02
Sono entrato da Blockbuster portando con me 10 film "usati"... sono uscito senza quei 10 film ma con il doppio disco di Bastardi Senza Gloria e con District 9 in bluray, il tutto a 20 euro! :musino: Ah, ovviamente i 10 film usati facevano schifo! :lol:
Ma prendono anche i DVD usciti in edicola?
FelixFelicis
10 febbraio 2010, 23:52
Eh no... purtroppo sono molto selettivi.
spiderman 3
10 febbraio 2010, 23:57
Lo sospettavo... sbagliando si impara... :contrariatoo:
Slask
11 febbraio 2010, 00:13
Ma prendono anche i DVD usciti in edicola?
domanda interessante, anche io ho un bel po' di dvd da edicola di cui sbarazzarmi..
Devil-lex
11 febbraio 2010, 00:13
Oggi alla feltrinelli tra le tante ed speciali 2 dvd, un grande ossortimento devo ammettere anche di film passati, c'era Superman returns: 29.90 :afrrraid:. Il prezzo era scritto su un vecchio certellino, ho pensato: è passato tempo dell'uscita del film, ora costerà meno e un'ed 2 dvd si aggira sempre sui 12 euro quando si deprezza del tutto. Chiedo così ad un commesso se mi poteva dire quanto costava, lui: 29.90. Io scioccato: può controllare per favore, è uscito da perecchio. Lui sicuro del prezzo controlla e mi dice: ah, hai ragione costa meno, 18.90. :eek: Come fa un dvd del 2006 a stare ancora a quel prezzo? I listini li stilano da ubriachi? Mah.
peter pan
11 febbraio 2010, 04:53
alla mediaworld lo trovi a 9.90...alla feltrinelli trovi quasi tutto che costa il doppio o il triplo rispetto agli altri (american psycho 25.90), però alcune cose magari molto costose quasi te le regalano (titanic 4 dvd 12.90) :sisisi: è un negozio paradossale xD
cosa come? angeli e demoni edizione singola ma in realtà extended? impossibile...felix, non avevi controllato da un tuo amico?
Devil-lex
11 febbraio 2010, 10:46
cosa come? angeli e demoni edizione singola ma in realtà extended? impossibile...felix, non avevi controllato da un tuo amico?
Su peter, non ci pensare. xD
Elikrotupos
11 febbraio 2010, 11:00
esatto. asd
ma lol...
PatrickBateman47
11 febbraio 2010, 11:50
District 9 in blu-ray preso,ed è fantastico :P,qualità video assurda uno dei migliori blu-ray mai fatti,nitidissimo colori bilanciati,neri profondi,contenuti extra tutti in HD,il date-base dell'MNU è spettacolare è tutto in ita (da non sottovalutare perchè di solito gli extra scritti non li traducono vedete Terminator 2 in blu-ray),audio dts HD master audio in ita perfetto,unica perplessità :o è la copertina che ha un mega adesivo che la copre tutta e c'è scritto poster elettrostatico,io ho provato a levarlo ma si strappa non si leva neanche a morire,altro che elettrostatico quello è incollato ben bene con la colla cmq lo lascio lì fa molto stile arrabattato come il film ;D ci sta bene.
Devil-lex
11 febbraio 2010, 12:31
Sì pure io la lascio lì dov'è. Non si sa mai. asd
Questo week se ci riesco cercherò di guardarlo. :sisisi:
FelixFelicis
11 febbraio 2010, 14:48
Io l'ho staccato ed è venuto via piuttosto bene... adesso ce l'ho qui vicino al pc. :) Comunque è vero, la qualità del bluray è ottima!
Eh sì... non finiscono mai di stupire! asd
Devil-lex
11 febbraio 2010, 17:19
Alla faccia della feltrinelli. xD
Tornando a casa ho beccato un blockbuster con l'offerta 5x30 euro e c'era l'ed 2 dvd di SupReturns. asd
Tra i vari dvd c'era anche Hello Dolly!, il musical che adora Wal-E. asd L'ho preso. :sisisi:
Socio
11 febbraio 2010, 17:26
Ho visto che a MediaWorld ci sono sia Up sia Bastardi senza gloria a circa 23 €, in blu ray. Mi sembra un buon prezzo, ma se per caso conoscete posti dove si trovano a meno sapreste dirmeli?
FelixFelicis
11 febbraio 2010, 17:29
Caspita... non credo che per adesso si trovino a meno!
Devil-lex
11 febbraio 2010, 17:32
Bastardi a Block dovrebbe stare a 21.90. :seseh:
Per Up non so dirti ma più o meno sui 22 euro è un buon prezzo, basta che non te lo sparano a prezzo pieno di lisitno (28.90).
Socio
11 febbraio 2010, 17:34
Caspita... non credo che per adesso si trovino a meno!
Si, immaginavo, ma chiedere non fa male :lol: Si sa mai...
A parte che non ho i soldi neanche per uno dei due, quindi è tutto in linea teorica. asd
peter pan
11 febbraio 2010, 23:41
uff...la sony mi è calata tantissimo...buuuuuuuuuuu xD
adesso mi compro la disco singola così possiedo 2 extended al costo di una versione cinematografica ::)
Obi-wan Kenobi
12 febbraio 2010, 05:53
Ma è già uscito in home video Parnassus o è uscito solo a noleggio ???
Bliss
12 febbraio 2010, 13:40
vai dvd di district 9 preso! temevo di non trovarlo più e invece l'edicolante l'ha scansato :musino:
Melanconico
12 febbraio 2010, 17:01
In un negozio Ricordi Media Store, Feltrinelli, ho trovato un'iniziativa fantastica! Potete prendere due dvd Disney (anche Pixar), pagando complessivamente soli 19,90€. I dvd ovviamente sono selezionati ma ce n'è un'ampia scelta e spesso nelle versioni a doppio disco. Io ho visto Gli Incredibili (2 dischi), Ratatouille (2 dischi), Il Libro Della Giungla (2 dischi), Pinocchio (2 dischi), Wall-E (disco singolo), Red E Toby Nemiciamici e molti altri... :)
Devil-lex
12 febbraio 2010, 17:05
E' una promozione che fanno tutti i negozi. ;)
Già preso Oliver & Co. e Mary Poppins, tutti e due ed speciale con cartoncino lenticolare. Vorrei prendere anche Bolt ma non saprei cosa accostarci. :-\
Fran Fine
12 febbraio 2010, 17:07
Interessantissima promozione,grazie per la segnalazione,vedrò di approfittarne.Io poi adoro la Disney!!
Melanconico
12 febbraio 2010, 17:09
E' una promozione che fanno tutti i negozi. ;)
Già preso Oliver & Co. e Mary Poppins, tutti e due ed speciale con cartoncino lenticolare. Vorrei prendere anche Bolt ma non saprei cosa accostarci. :-\
si, io l'ho notata alla Feltrinelli, ma immaginavo che fosse un'iniziativa della Disney, e non del particolare megastore.
Beh dai ce ne sono tanti di dvd che puoi allegare, mi sembrano tutti validi, e al massimo approfitti per fare un regalo a qualcuno...
Devil-lex
12 febbraio 2010, 17:13
Il fatto è che molti già ce l'ho. Vorrei prenderci A Bug's Life, l'unico film Pixar che mi manca, ma bo.
Di compleanni in vista non ce ne sono. Lo potrei mettere da parte e scaricarlo ala prima occasione. asd
peter pan
12 febbraio 2010, 20:21
io volevo prendere dinosauri ( :musino: )...gli altri sono belli ma non c'è n'è uno che mi attiri particolarmente...qualche consiglio? wall-e già ce l'ho, se no avrei preso quello...
Melanconico
12 febbraio 2010, 20:22
Gli Incredibili, Ratatouille, Alla ricerca Di Nemo, Monsters & Co, ma anche Red E Toby Nemiciamici, che ha scene davvero molto forti ed è ormai un piccolo cult Disney.
Obi-wan Kenobi
12 febbraio 2010, 20:27
Appena tornato dal Saturn.
Ho preso:
- The Hurt Locker (DVD)
- Destrict 9 (Blue-Ray)
fumaluca
12 febbraio 2010, 21:05
Ottimi acquisti Obi-wan, soprattutto The hurt locker; mi riferisco al film e non alla qualità del DVD in sé...
Grazie per la segnalazione dell'iniziativa Disney Melanconico, ne approfitterò anche io! Nonostante trovo i DVD Disney-Pixar tra i migliori ho sempre pensato che costassero troppo per me e ora posso prenderne ben 2... prenderò Ratatouille e Monsters & Co. penso...
donnie86dc
12 febbraio 2010, 22:27
però alcune cose magari molto costose quasi te le regalano (titanic 4 dvd 12.90) :sisisi: è un negozio paradossale xD
A proposito, qualcuno sa dirmi se è ancora in giro qeusta versione 4 dischi (DVD ovviamente) di Titanic? La cerco ovunque, ma la trovo solo a 60 euro su ebay... ^^ Essendo un film vecchiotto volevo sapere se c'era almeno una versione da 15 euro... xD
peter pan
12 febbraio 2010, 22:36
io l'ho visto solo da feltrinelli ( a quel prezzo poi) mannaggia a me xD
poi su ebay ci stanno, anche meno di 60...mi pare 30-40...
donnie86dc
12 febbraio 2010, 23:15
io l'ho visto solo da feltrinelli ( a quel prezzo poi) mannaggia a me xD
poi su ebay ci stanno, anche meno di 60...mi pare 30-40...
Devo assolutamente cercare da feltrinelli allora, sperando di trovarne qualche copia residua... 40 euro mi sembrano un pò tanti...
peter pan
12 febbraio 2010, 23:19
anche per me, se no l'avrei già preso...accidenti, 12.90 :banghead:
Claude
12 febbraio 2010, 23:47
Avoglia che sono tanti 40 euro per titanic, io da mediaworld qualche tempo fa ho preso i 3 cofanetti (4 dvd) del Signore degli Anelli a 24.90 Euro ciascuno.