PDA

Visualizza Versione Completa : Emma Watson Woooow

Mr.S
29 gennaio 2008, 18:55
BE ragazzi, io scommetto che appassionati o no di Harry Potter sapete chi è Emma Watson.
E penso pure che nn vi dispiaccia come ragazza verooooooo!!!! :mrgreen: ;D :mrgreen: ;D

:biggrin:

Anubi
29 gennaio 2008, 18:59
no a me nn piace neanche un pò

xD xD xD xD xD xD

luke905
29 gennaio 2008, 19:02
No che non mi dispiace asd
Comunque è anche brava... Di certo è la migliore del terzetto di Harry Potter...

Mr.S
29 gennaio 2008, 19:04
be si certamente è la migliore del terzetto!! Ma senza ombra di dubbio!!

Mr.S
29 gennaio 2008, 19:05
ma anubi ma sei spiritoso lo sai :lol:
no sherzo

Anubi
29 gennaio 2008, 19:05
be si certamente è la migliore del terzetto!! Ma senza ombra di dubbio!!

e ne ha fatti di cambiamenti..basta fare un confronto fra il primo HP e l'ultimo..cambiamenti "in meglio" aggiungerei

ma anubi ma sei spiritoso lo sai :lol:
no sherzo

eh lo so.. xD

luke905
29 gennaio 2008, 19:29
Prima del Principe Mezzosangue ha girato un film (non so se per la TV inglese o per il cinema) di cui ho visto il trailer su youtube: dovrebbe chiamarsi se non sbaglio "Ballet Shoes" e sembrerebbe un musical. Qualcuno sa darmi informazioni su sto film?

Anubi
29 gennaio 2008, 19:40
Prima del Principe Mezzosangue ha girato un film (non so se per la TV inglese o per il cinema) di cui ho visto il trailer su youtube: dovrebbe chiamarsi se non sbaglio "Ballet Shoes" e sembrerebbe un musical. Qualcuno sa darmi informazioni su sto film?

hai visto tu il film "C'è posta per te" con Tom Hanks e Meg Ryan?
in quel film ne parlano..è tratto da una storia per bambini di Noel Streatfield..

luke905
29 gennaio 2008, 20:01

hai visto tu il film "C'è posta per te" con Tom Hanks e Meg Ryan?
in quel film ne parlano..è tratto da una storia per bambini di Noel Streatfield..

Giusto hai ragione... Vado a documentarmi sul libro.
Grazie...

I am legend
29 gennaio 2008, 20:10
a me (come ad anubi) non mi piace.... :nono: :eek: xD xD xD xD
ma per favore ho pure la foto che vedete...se non è bella lei allora dirò che ugly betty è la + bella!!! xD xD xD xD xD

FelixFelicis
29 gennaio 2008, 20:42

Mah... ti so solo dire che girovagando x youtube ho trovato un video tratto da quel telefilm con lei dentro una vasca da bagno :o
Ma ora non prendetemi x un mandrillone allupato!

Scherzi a parte.. anche secondo me è una gran bella ragazza ed è la più brava del trio. :mrgreen:

Anubi
29 gennaio 2008, 21:01

Mah... ti so solo dire che girovagando x youtube ho trovato un video tratto da quel telefilm con lei dentro una vasca da bagno :o

Scherzi a parte.. anche secondo me è una gran bella ragazza ed è la più brava del trio. :mrgreen:

ben detto Felix Felicis..quotissimo asd

Sider
29 gennaio 2008, 21:11
Emma Watson? bleah..ma che schifo...!!!!!!
neanche se mi pagassero...

Oddio..ti prego..dove lo trovo? dove lo trovo? ti do tutti i soldi che vuoi..!!!

IL MIO REGNO PER QUEL LINK!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FelixFelicis
29 gennaio 2008, 21:20
Ok, ok.. ma fate i bravi! :mrgreen: :mrgreen:
Ma vi avverto... non si vede niente!

http://it.youtube.com/watch?v=FERRCKRtBy4

Mr.S
29 gennaio 2008, 21:35
***** ragazzi ha 17 anni!!

FelixFelicis
29 gennaio 2008, 21:37

Certo... quanti pensavi che ne avesse?

luke905
29 gennaio 2008, 21:38

Anch'io ho visto quel video oltre al trailer...

E be?
Anch'io ne ho 17....

Mr.S
29 gennaio 2008, 21:38
fanculo, mascalzoni :lol:

Mr.S
29 gennaio 2008, 21:40
quanto vorrei anche io riavere 17 anni

Anubi
29 gennaio 2008, 21:45
quanto vorrei anche io riavere 17 anni

beh nn si può mai dire..magari le piacciono i più maturi xD asd

Angmar
29 gennaio 2008, 21:47
Questo topic può forse portare a qualche spunto interessante, anche se ho i miei dubbi. Sta di fatto che al momento siamo ai limiti del puro spam.
Provate a rimetterlo in carreggiata, sennò temo che farà una brutta fine... :seseh:

Mr.S
29 gennaio 2008, 21:48
MA LO SPERO PROPRIO, però se ne deve accorgere quando sarò d'avanti a lei!!!

MAGARI con il culo che ho mi ritrovo sotto a due o tre body-guards

Mr.S
29 gennaio 2008, 21:50
Questo topic può forse portare a qualche spunto interessante, anche se ho i miei dubbi. Sta di fatto che al momento siamo ai limiti del puro spam.
Provate a rimetterlo in carreggiata, sennò temo che farà una brutta fine... :seseh:

cioè che sta succedendo???!!!
o no NO nn mi fate del male noooooooooooooooooooooooooooooooooo... :'( :'( :'( :'( :'(

Anubi
29 gennaio 2008, 21:51

hai ragione Angmar..di che proponi di parlare su Emma Watson? a mio parere sarà quella col maggior successo post-Harry Potter del trio..

nite owl
29 gennaio 2008, 21:52
Anche a me Emma Watson fa schifo :seseh:

xD xD xD Quel video è un attentato alla mia salute!!!!!! Spero non vogliate farmi diventare cieco!!

Angmar
29 gennaio 2008, 21:57
hai ragione Angmar..di che proponi di parlare su Emma Watson?

Io non ho proposte, non ho aperto io il topic.
Dico solo che per le crisi ormonali ci sono altre sedi. ::)

Anubi
29 gennaio 2008, 21:59
ma si fa per scherzare dai..il fatto che nn hai aperto te il topic nn c'entra niente..è un topic generico su una bellissima ragazza e anche una brava attrice..sicuramente con ancora molto da imparare ma per quello ne ha di tempo..quindi puoi anche te proporre un argomento qui..anche fare le tue considerazioni..finora sei l'unico che nn si è espresso..

Mr.S
29 gennaio 2008, 22:07
Diciamo che io ho aperto questo topic, perchè secondo me emma watson è molto messa in disparte dato che tutti i riflettori sono sul "mitico" :huh: daniel.
Percui visto che nessuno parla di emma o di... o cacchio nn mi ricordo il nome dell'attore che fa Ron!!) ho voluto dare l'iniziativa io. Visto che i protagonisti nn sono tutto in un film!!!!

Anubi
29 gennaio 2008, 22:08
Diciamo che io ho aperto questo topic, perchè secondo me emma watson è molto messa in disparte dato che tutti i riflettori sono sul "mitico" :huh: daniel.
Percui visto che nessuno parla di emma o di... o cacchio nn mi ricordo il nome dell'attore che fa Ron!!) ho voluto dare l'iniziativa io. Visto che i protagonisti nn sono tutto in un film!!!!

hai fatto benissimo Mr.S...l'attore che fa Ron è Rupert Grint..

Mr.S
29 gennaio 2008, 22:11
Mitttttttttttico anubi.!!!
bravo prorpio così bisogna essere scattanti e sempre preparati, sempre con la risposta a portata di mano

bravo... ... per te un applauso Clap clap clap !! :mrgreen:

darkdir
29 gennaio 2008, 22:21
Emma nel trio di Harry Potter è la migliore... ma non esageriamo dai!!! Considerarla bravissima o bellissima mi sembra troppo... cioè ci sono attrici della sua età ed anche più piccole molto più brave (come Dakota Fanning).. è carina e sicuramente se avrà voglia di imparare potrà fare cariera ma per adesso è nella media.
Pultroppo il fatto di essere la più brava all'interno del trio non le permetterà mai di avere la popolarità del suo amico Daniel... che sta cercando il modo di lasciarsi alle spalle l'etichetta del maghetto occhialuto (etichetta che secondo me gli perseguiterà tutti e tre per sempre... dopo 6 film in cui fanno gli stessi personaggi.. è impossibile l'asciarsi alle spalle quella immagine, proprio come è successo agli attori di Dwson's Creek o di Oc).
Io spero che al più presto cominci a diversificare i suoi ruoli (oltre ad Harry cosa ha fatto un paio di film... giusto?) in modo che le sue eventuali doti artistiche vengano fuori, altrimenti resterà solamente "quella che ha interpretato Hermione in Harry Potter".

Mr.S
29 gennaio 2008, 22:31
Il punto e che daniel ha più popolarità perchè ha un botto di fan!!! che urlano per lui, "oh daniel di qua"; "oh daniel di qui"; "oh daniel di quo"
Ma io mi chiedo, Zio paperino lo hanno esculo da tutto, poverino.??!!!! ;D :mrgreen: :biggrin:
No tolti gli scherzi questo e vero, il pubblico femminile secondo me fa molto di più di quello maschile, poi ovvio nn possono stare ad intervistare dei camionisti chiedendogli di emma watson. Viene fuori un principio i pedofilia assurda!!!!!
per questo che è un pò nell'ombra.

darkdir
29 gennaio 2008, 22:52
Hai ragione Mr.S... infatti non ho mai detto che Daniel sia migliore, ha solo più fans femminili che esternano meglio il loro consenso.
Ma onestamente parlando, ho paura che se tutti e tre non si sbrigheranno a togliersi di dosso i panni dei maghetti e non si decideranno a mostrare il loro talento (e francamente non l'hanno mai fatto al 100%) faranno la fine di tante baby star degli anni passati come Brooke Shields o Macaulay Culkin... e questo mi dispiacerebbe sopratutto per Emma che, come ribadito un pò da tutti, è quella che nel trio ha più potenzialità.
Le potenzialità però non sono tutto, vanno sviluppate e al momento non mi sento di dire che la Watson lo stia facendo, i film oltre a Harry Potter sono passati per lo più inosservati nel resto del mondo, rilegati in terra britannica; scelta sbagliata in quanto mi sembra il momento di dimostrare di essere in grado di affrontare ruoli più maturi e duri se si vuole andare avanti (ribadisco la Fanning ottima in quasi tutte le interpretazione e che si sta proiettando verso gli oscar con il suo ruolo nel film di prossima pubblicazione Hounddog o anche la Foster ai tempi di taxidriver).
Certo al giorno d'oggi è molto più faticoso per baby star uscire dai ruoli con cui sono stati scoperti e consolidati e nessuno si sognerebbe mai di dare un oscar ha dei bambinid i 8 anni come successe a Shirley Temple nel 1934 (che in termini cinematografici equivale ad un milione di anni fa).

P.S: A proposito di Daniel "harry potter" Radcliff, lo sapete che insieme a Joel Osment (il bambino de il sesto senso) ha perso nelle nomination agli Screen Actors Guild Award contro proprio Dakota Fanning... questo dimostra che se il talento vero c'è non bastano maree di ragazzine urlanti per andare avanti nel mondo del cinema.

Pancho84
29 gennaio 2008, 22:56
Bah non saprei...Quando ride la vedo troppo forzata!
Rupert secondo me è il massimo!

DarkLord
30 gennaio 2008, 00:06
Pfffffffffffffffffff... Rupert Grint? vediti in viaggio con Evie (tra l'altro una bella storia) e poi dimmi do sta tutto sto gran talento recitativo.
Emma è molto migliorata dai primi film di HP ( in bellezza e in recitazione) e devo dire che mi è molto piaciuta nel quinto dove si e dimostrata la migliore dei tre, ma spero che oltre alla saga venga scelta per altre parti "più impegantive"...che so, in un film drammatico? Io ce la vedrei bene

Anubi
30 gennaio 2008, 13:10
Emma nel trio di Harry Potter è la migliore... ma non esageriamo dai!!! Considerarla bravissima o bellissima mi sembra troppo... cioè ci sono attrici della sua età ed anche più piccole molto più brave (come Dakota Fanning).. è carina e sicuramente se avrà voglia di imparare potrà fare cariera ma per adesso è nella media.
Pultroppo il fatto di essere la più brava all'interno del trio non le permetterà mai di avere la popolarità del suo amico Daniel... che sta cercando il modo di lasciarsi alle spalle l'etichetta del maghetto occhialuto (etichetta che secondo me gli perseguiterà tutti e tre per sempre... dopo 6 film in cui fanno gli stessi personaggi.. è impossibile l'asciarsi alle spalle quella immagine, proprio come è successo agli attori di Dwson's Creek o di Oc).
Io spero che al più presto cominci a diversificare i suoi ruoli (oltre ad Harry cosa ha fatto un paio di film... giusto?) in modo che le sue eventuali doti artistiche vengano fuori, altrimenti resterà solamente "quella che ha interpretato Hermione in Harry Potter".

beh nn sono d'accordo su Dakota Fanning..io l'ho odiata personalmente in La Guerra dei Mondi..trovo molto,e di gran lunga, più bella Emma di Dakota..ma senza ombra di dubbio..nonostante siano molto diverse..poi sul lato recitativo non mi sbilancio..di Dakota ho visto pochissimi film..nn so dirti se sia brava o meno..

luke905
30 gennaio 2008, 13:25
beh nn sono d'accordo su Dakota Fanning..io l'ho odiata personalmente in La Guerra dei Mondi..trovo molto,e di gran lunga, più bella Emma di Dakota..ma senza ombra di dubbio..nonostante siano molto diverse..poi sul lato recitativo non mi sbilancio..di Dakota ho visto pochissimi film..nn so dirti se sia brava o meno..

Sulla bellezza non ci sono dubbi... In quanto a bravura per il momento Dakota è su ben altri livelli. In oltre anche la sorellina di Dakota, Elle Fanning, fa l'attrice, e pare essere brava quanto la sorella (personalmente non l'ho mai vista ma ha girato film famosi...).

Pancho84
30 gennaio 2008, 13:27
[quote=Anubi ]
In oltre anche la sorellina di Dakota, Elle Fanning, fa l'attrice, e pare essere brava quanto la sorella (personalmente non l'ho mai vista ma ha girato film famosi...).

Mi pare abbia fatto Deja Vu se non sbaglio....

luke905
30 gennaio 2008, 13:35
[quote=Anubi ]
In oltre anche la sorellina di Dakota, Elle Fanning, fa l'attrice, e pare essere brava quanto la sorella (personalmente non l'ho mai vista ma ha girato film famosi...).

Mi pare abbia fatto Deja Vu se non sbaglio....

Si ed anche in Il Mio Nome è Sam con Sean Penn...

Pancho84
30 gennaio 2008, 13:54
No, quella è la sorella maggiore Dakota!

P.S. "Mi chiamo Sam"

luke905
30 gennaio 2008, 14:00
Allora la mia fonte (Ciak) è errata...

Pancho84
30 gennaio 2008, 14:16
Allora la mia fonte (Ciak) è errata...

Ho letto anch'io l'ultimo Ciak e infatti dopo quell'articolo non c'ho capito più un'H tra sorella maggiore e minore!

La risposta è qui:
http://www.imdb.com/name/nm1102577/

http://www.imdb.com/name/nm0266824/

luke905
30 gennaio 2008, 14:18
Grazie Pancho

Pancho84
30 gennaio 2008, 14:22
Grazie Pancho

Figurati! ;)

Hakagi_87
30 gennaio 2008, 16:02
brava attrice...e...maremma spettinata...che gran bella ragazza...nn mi ci fate pensare...tanto prima o poi riuscirò a conoscerla..e allora nn saprà resistere a questo sciupafemmine.... ;D

queste speranze inutili :-\

Lenny
31 gennaio 2008, 19:35
allora dirò che ugly betty è la + bella!!!

Lassa perde, con qualche chiletto in meno sarebbe 'na bella manzetta.
Su Lords of Dogtown si vede che è bella in carne ma un pensierino ce lo farei... :angel:

Silente
31 gennaio 2008, 20:44
fisicamente a me la Watson piace molto...ma non tanto come recita...nel trio, secondo me, il migliore è Rupert Grint (e ho visto In viaggio con Evie)...

Pancho84
31 gennaio 2008, 22:44
fisicamente a me la Watson piace molto...ma non tanto come recita...nel trio, secondo me, il migliore è Rupert Grint (e ho visto In viaggio con Evie)...

Bravo Silente! Mi trovi d'accordo! (anche se io non ho visto quel suo film...)

luke905
19 aprile 2008, 19:26
E' stato annunciato che la neo 18enne Emma Watson interpreterà Betsy Balcombe nel film "Napoleone e Betsy", diretto da Benjamin Ross. Betsy Balcombe fu una giovane nobildonna che si innamorerò dell'imperatore in esilio a Sant'Elena. La Watson è subentrata nei panni della protagonista a Scarlett Johansson, che si è fatta da parte quando l'età del personaggio si è abbassata.

Jon Uchiha
29 aprile 2008, 00:38
a me nn fa schifo....però non è niente di che....caruccia