PDA

Visualizza Versione Completa : Rambo e la recensione di Bad taste.

toasterfrakker
9 febbraio 2008, 11:49
Allora, premetto che mi trovo più o meno d'accordo con la recensione, anche se qualche mezzo punto in più io lo avrei assegnato al film.
Quello che però mi lascia perplesso è leggere i giusti rimproveri di ColinMckenzie ai buchi logico/narrativi del film si Stallone, e quindi, a rigor di logica, bocciarlo per questo, quando però i ben più madornali (e sinceramente anche più numerosi) buchi logici e/o narrativi di Cloverfield (che considero un film di una stupidità disarmante, roba da far sembrare Alien Vs Predator Requiem un film estremamnete coerente e godibile, oltre che piacevolmente gore rispetto al taglio da palinsesto pomeridiano di Cloverfield) non hanno creato al recensore alcun dubbio di sorta. Ovviamente de gustibus non est disputandum, ma mi chiedevo cosa contenga di così straordinario Cloverfield da far passare sotto silenzio le sue sciocchezze logiche e narrative.

Angmar
9 febbraio 2008, 11:52
Non ho ben capito se questo topic dovrebbe parlare di Rambo, Cloverfield o Colin... ::)
Ma dato che c'è già un topic apposito per ognuno di questi argomenti direi che questo topic è di troppo e lo chiudo. :)

topic su Rambo:
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,538.0.html