Visualizza Versione Completa : star wars: clone wars
Dario
12 febbraio 2008, 22:28
ehi, ma nessuno che commenta la news in home?
io per ora sono su di giri!! ragazzi, star wars tornerà a vivere!! ;D
le guerre dei cloni, poi, sono un ottimo spunto per creare storie interessantissime e avvincenti (vedi il cartone 2d uscito prima di episodio 3)
e poi ho visto che torneranno tutti i personaggi apparsi nella saga...che figata!!
non vedo l'ora che esca, sperando che l'uscita italiana non sia troppo lontana da quella americana.. ;)
intanto, anche se l'avevo postato anche in 1 altro topic, ecco il TRAILER: http://starwars.com/video/view/000478.html
nite owl
12 febbraio 2008, 22:41
Non vedo l'ora di sedermi nella sala sapendo che episodio 3 non è stato l'ultimo!!! Secondo me il fatto che si punta ancora alla distribuzione nei cinema apre una porta a una nuova trilogia
darth vader
12 febbraio 2008, 22:49
Voglio Darth Vader versione cartoon 3D !!! :evil: :evil: A parte questo che temo rimarra' un sogno..sono felicissimo...si continua a volare !!! :) e i presunti puristi o detrattori o quant' altro vadano a farsi f@@@@@@@@@ xD xD xD ( scherzo eh? ) ( mica tanto... :evil: )
luke905
12 febbraio 2008, 22:54
Spero che l'episodio pilota abbia una trama solida e che mantenga la bellezza delle precedenti serie in 2D. Purtroppo non ho vistoe non posso vederlo fino a domani... come vi pare la computer graphic di The Clone Wars rispetto agli standar raggiunti oggi al cinema dai cartoon 3D?
Dario
12 febbraio 2008, 22:57
la grafica è ottima: ci sono dei pezzi, nel trailer e nell'intervista postata in home, che sembrano quasi presi dal film ;)
darth vader
12 febbraio 2008, 22:58
Spero che l'episodio pilota abbia una trama solida e che mantenga la bellezza delle precedenti serie in 2D. Purtroppo non ho vistoe non posso vederlo fino a domani... come vi pare la computer graphic di The Clone Wars rispetto agli standar raggiunti oggi al cinema dai cartoon 3D?
Be..in certi momenti pare ep.III paro paro, per quanto i personaggi siano comunque ricalcati su quelli di Tartakovsky.. a me sembra davvero notevole..specie nelle scene delle battaglie ( e mi pare giusto...)
luke905
12 febbraio 2008, 23:00
Fantastico!!! Non vedo l'ora di vedere il trailer domani... ;D
harvey dent
12 febbraio 2008, 23:41
ragazzi.. c'è il topic nella sezione giusta: "serie tv".. ;)
fumaluca
13 febbraio 2008, 14:46
ehi, ma nessuno che commenta la news in home?
Qui c'è il topic in cui già discutevamo... StarWars - serieTV (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,96.msg40843.html#new)
Wizard
13 febbraio 2008, 14:57
Come linkato da Fumaluca c'è già il topic in serie tv. ;)
Chiudo di qua, passate di là. :D