PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ti piacerebbe veder realizzato sul grande schermo?

Pagine : [1] 2

korben
17 febbraio 2008, 00:24
Si sa i sogni son sogni ma cosa ti piacerebbe vedere sul grande schermo.
In un periodo dove i sequel dominano, i remake abbondano possibile non ci siano altre idee?
Nel mio cuore SF cinefilo batte la speranza per :
L'eternauta. Libero
La saga dei Chtorr. Libero
Fondazione. L'autore di Elisabeth ci aveva fatto un pensiero.
Nathan Never. Tante parole nulla di ufficiale.
Dorsai. Libero
I principi demoni. libero
La luna è una severa maestra. Opzione di Spielberg di qualche anno fà.
L'allodola dello spazio. Libero
REMAKE
Akira Pitof interessato subito assassinato.
Nausica nella valle del vento. Libero
S.H:A:D.O Libero
Conan ragazzo del futuro. Libero
Neon Genesis Evangelion. Tentativo di Peter Jackson
Gundam. Libero
Halo Tentativo di produzione di Jackson
Starcraft. Libero.
Ho tralasciato i super eroi perchè è un dato di fatto che arriveranno tutti.

FelixFelicis
17 febbraio 2008, 00:37
Se non è fuori luogo mi piacerebbe molto veder diventare film il libro che stò leggendo in questo momento: l'ombra del vento.

Lilitu
17 febbraio 2008, 01:16
Strangers in paradise è un fumetto bellissimo e non si parla di supereroi
la serie della torre nera
Ranx Xerox di Liberatore so che è una bestemmia ma sarebbe una figata colossale(almeno per me)
B.P.R.D.
Desperation al cinema con impronta diversa da quella già fatta
Lobo era stato fatto da uno studente di cinema e si parlava di una realizzazione futura mai decisa
Tank girl il vecchio film ha praticamente ammazzato il personaggio fumettistico
Le tenebrose avventure di Billy e Mandy dico cavolate? io invece lo vedrei in mano a Tim Burton!!!
emmò non me ne vengono altre, c'ho sonno. Buenas noches, good night, godnatt,head ööd,?????? ????, ????, ??, ar labu nakti!!

Matt80
17 febbraio 2008, 01:30
Oh beh, avrei tante di quelle idee ...

Prima fra tutte un remake fatto bene de "La terra dimenticata dal tempo" ed un bel kolossal de "Viaggio al centro della Terra", magari diretto da Emmerich o Spielberg asd

Michele_
17 febbraio 2008, 01:37
L'eternauta. Libero

intenditore 8)

Monte
17 febbraio 2008, 01:37
Viaggio al centro della terra in 3d arriverà a breve e cmq hanno giò fatto due altri film tratti dal racconto di verne! Per me.. vorrei veder realizzato un film sui romanzi di licia troisi cronache del mondo emerso!

RAYDEN
17 febbraio 2008, 01:56
il sequel di Grosso Guaio a Chinatown ... :D

Matt80
17 febbraio 2008, 02:41
Viaggio al centro della terra in 3d arriverà a breve e cmq hanno giò fatto due altri film tratti dal racconto di verne! Per me.. vorrei veder realizzato un film sui romanzi di licia troisi cronache del mondo emerso!

Sono quasi sempre stati film per la TV di medio-bassa qualità.

L'unica vera trasposizione per il cinema è stato quello con James Mason e Pat Boone nel 1959.

In seguito un vero kolossal/blockbuster non è mai stato fatto.

Ho sentito anchio di questo 3D con Brendan Fraser ... boh, non mi sembra niente di speciale ... già il plot mi sembra diverso dalla storia originale di Verne ... ed il cast non è niente di che, a parte Fraser ...

Casty The Clown
17 febbraio 2008, 10:34
Diabolik.

fumaluca
17 febbraio 2008, 12:16
Mi piacerebbe vedere una serie di film, magari una trilogia sul capolavoto di Ken Follet "I pilastri della terra" che secondo me sono adattissimi per una trasposizione e una trilogia epica straordinaria!

luke905
17 febbraio 2008, 12:32
Diabolik.

Un film su Diabolik, fatto come si deve, sarebbe fantastico....
Vorrei vedere anche un film tratto da Lupin III...
Gli Episodes VII, VIII, IX di Star Wars (fatti come si deve però....)...
E vorrei vedere un film che mi emozioni come abbia fatto la Trilogia dell'Anello... Anche se credo che ci vorra davvero tanto perchè ciò accada...

EDIT: dimenticavo... una trilogia su Metal Gear Solid. Non ho saputo più niente sul film che la Sony aveva in cantiere....

nite owl
17 febbraio 2008, 12:41
Diabolik.

E vorrei vedere un film che mi emozioni come abbia fatto la Trilogia dell'Anello... Anche se credo che ci vorra davvero tanto perchè ciò accada...

Sono un grande fan del fumetto diabolik e ho chiesto più volte alla casa editrice notizie su un eventuale film e lo scorso novembre mi hanno detto che è in fase di lavorazione la sceneggiatura. Secondo me una nuova trilogia di Star Wars è meno lontana di quel che sembra, specialmente ora che sono in arrivo le serie tv.

luke905
17 febbraio 2008, 12:46
Diabolik.

Sono un grande fan del fumetto diabolik e ho chiesto più volte alla casa editrice notizie su un eventuale film e lo scorso novembre mi hanno detto che è in fase di lavorazione la sceneggiatura. Secondo me una nuova trilogia di Star Wars è meno lontana di quel che sembra, specialmente ora che sono in arrivo le serie tv.

:eek:...quindi il film di Diabolik si farà forse... Fantastico!!!
Dopo l'annuncio di The Clone Wars al cinema anch'io sono diventato più speranzoso... E poi McCallum dichiarò una volta che se la saga di Star Wars sarebbe continuata, quale altro regista se non Peter Jackson avrebbe potuto continuarla... Spero sinceramente che si svolga in un'epoca post Luke Skywalker, poichè Luke è Mark Hammil, e Mark Hammil sta invecchiando di brutto...

Casty The Clown
17 febbraio 2008, 12:50
Diabolik.

Pare che Marco Ponti (Santa Maradona e A/R Andata+Ritorno, sotto contratto con 01 Distribution) sia interessato alla regia. E' probabile che stia proprio lui lavorando alla sceneggiatura.

La cosa mi eccita, credo molto in questo regista. Santa Maradona è una delle mie pellicole preferite.

Piuttosto, chi vedreste bene nel ruolo di Diabolik? Io proprio non riesco a farmi un'idea.

Il Borg
17 febbraio 2008, 12:54
Cosa vorrei vedere? Tanta roba!! :mrgreen:

Un film su Berserk, manga di Kentaro Miura;
Come giustamente ha detto korben un film su Evangelion;
Un film su "La Casta dei Meta Baroni";
Un fantasy revisionista completamente visionario (ma non criptico!) e adulto;
Il seguito di Bad Taste di Peter Jackson;
Un film sugli Ultimates di Millar e Hitch;
Un film sul Vendicatore Tossico ambientato nel futuro, dove ogni essere umano benchè mutato in qualcosa di mostruoso e visivamente indicibile tenta di ricostruire una parvenza di normalità e quotidianetà umane;
Un film su "L'ultima caccia di Kraven";
Un film disturbante e sconvolgente oltre ogni limite;
Un film di fantascienza seria ma con stacchetti hard;
Un film italiano che si prende ferocemente gioco dell'odierno cinema italiano;
Un film su "Bone" di Jeff Smith;
Un film, live action, su Rat-man;
Un film su Superman scritto da Millar (per poco c'era!!);
Un film splatter sulla pesca alla trota;
Un film su "Warhammer 40000";
Un remake di Krull inquietante e spaventoso (vedere fantasy revisionista);
Un film di fantascienza che non rimandi a "2001", "Blade Runner", "Alien", "Guerre Stellari", e che non tratti di mondi futuri possibili. Qualcosa di completamente sconcertante!

luke905
17 febbraio 2008, 12:56
Diabolik.

Pare che Marco Ponti (Santa Maradona e A/R Andata+Ritorno, sotto contratto con 01 Distribution) sia interessato alla regia. E' probabile che stia proprio lui lavorando alla sceneggiatura.

La cosa mi eccita, credo molto in questo regista. Santa Maradona è una delle mie pellicole preferite.

Piuttosto, chi vedreste bene nel ruolo di Diabolik? Io proprio non riesco a farmi un'idea.

Sinceramente non conosco Marco Ponti, ma se sarà davvero lui a scrivere e dirigere il film sperò che faccia un film davvero eccezzionale, che potremmo anche esportare all'estero e che potrebbe far nascere una saga....

fumaluca
17 febbraio 2008, 12:58
Cosa vorrei vedere? Tanta roba!! :mrgreen:

Wow, sarebbe davvero molto interessante! :lol:

Il Borg
17 febbraio 2008, 13:02
C'avrei anche un'idea!! :lol:
Mi accontenterei anche di un film demenziale sulla pesca con Will Ferrell!! :o :D

Casty The Clown
17 febbraio 2008, 13:05
Ecco Marco Ponti, sosia di Juan Sebastian Veron asd

http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/marcoponti201.jpg

luke905
17 febbraio 2008, 13:06
Ok... Ora so che è il regista adatto per il film.... ;D

Il Borg
17 febbraio 2008, 13:08
C'è già un film su Diabolik, è molto riuscito e l'ha diretto il grande Mario Bava! :P

mulhausen
17 febbraio 2008, 13:08
Io vorrei un bel film su Tex Willer (non quelli fatti da Giuliano Gemma).

luke905
17 febbraio 2008, 13:14
C'è già un film su Diabolik, è molto riuscito e l'ha diretto il grande Mario Bava! :P

Si... ne ero a conoscenza... Però non lo ho mai visto....

Il Borg
17 febbraio 2008, 13:16
Un Diabolik parecchio, parecchio pop e dai colori sgargianti, ma Mario Bava secondo me ha fatto davvero un buon lavoro! :P

luke905
17 febbraio 2008, 13:21
Un Diabolik parecchio, parecchio pop e dai colori sgargianti, ma Mario Bava secondo me ha fatto davvero un buon lavoro! :P

Davvero!?!?! :huh: Io un film su Diabolik l'ho sempre immaginato molto dark e gotico... Manco l'avesse fatto Tim Burton... ;D

Il Borg
17 febbraio 2008, 13:25
Beh, non è il Batman con Adam West, alla fine lo spirito del personaggio è stato ben rispettato da Mario Bava. :P

luke905
17 febbraio 2008, 13:27
Ora mi hai incuriosito... Sai dirmi se è uscito in DVD?

Monte
17 febbraio 2008, 13:28
http://it.youtube.com/watch?v=5EEgRNwE5y0&feature=related

ecco qua il Diabolik di Bava!

Il Borg
17 febbraio 2008, 13:29
Non lo so, posso cercare, lo vidi anni fa in videocassetta, sdoppiata da un mio amico da una originale credo.
Posso controllare! ;)

Casty The Clown
17 febbraio 2008, 13:30
Ora mi hai incuriosito... Sai dirmi se è uscito in DVD?

E' uscito in dvd lo scorso anno:

http://www.internetbookshop.it/dvd/8010773103497/mario-bava/diabolik.html

luke905
17 febbraio 2008, 13:31
Vedrò di reperirlo.... ;D

Casty The Clown
17 febbraio 2008, 13:34
Piuttosto, fratelli, cosa sapete dirmi di questa serie animata distribuita in dvd dalla 01? Vale la pena?

Certo, potrebbe dimostrare quello che dicevo prima, e cioè che la 01 detiene i diritto di Diabolik e che forse forse è vero che si sta lavorando alla sceneggiatura di un nuovo film...

Il Borg
17 febbraio 2008, 13:39
Ah, ecco, l'ha trovato Casty il dvd! ;)
La serie animata di Diabolik?
L'ho vista qualche volta la mattina, mi piaceva la sigla e basta:
http://youtube.com/watch?v=0AVG-7Ckuyg
:mrgreen:

Michele_
17 febbraio 2008, 14:05
C'avrei anche un'idea!! :lol:
Mi accontenterei anche di un film demenziale sulla pesca con Will Ferrell!! :o :D

Sampei? ;D xD
però sul serio, non male come idea :D

io vorrei un film come si deve su Dylan Dog
per "come si deve" intendo che ci deve essere almeno la supervisione di Tiziano Sclavi e conoscendo il buon Tiziano credo non accadrà mai!

Ema90
17 febbraio 2008, 14:31
Ci pensavo da un po'...
Vorrei tanto vedere dei film in live action di Naruto. Anzi...Spero di poterli fare io!!! asd

UomoCheRide
17 febbraio 2008, 14:34
una nuova trasposizione cinematografica de "l'uomo che ride" (e qui ci vorrbbe burton)

un bel biopic in forma di commedia sulla vita di mario bava (e qui ci vorrebbe un rgista italiano coi controfiocchi e forse castellitto a recitare.....)

e quoto 2000 volte berserk, ma se il regista\sceneggiatore è tipo il tizio di daredevil\ghost rider, allora meglio restare solo col manga.

Casty The Clown
17 febbraio 2008, 14:35
Io vorrei vedere una bella commedia spassosa diretta da Gianni Amelio con Moretti, Castellitto, Buy e Morante a recitare :lol:

korben
17 febbraio 2008, 15:26
l'ombra del vento. Molto difficile per il libro di Ruiz ,vero? Recensioni brutte in Italia non so a casa sua.
Strangers in paradise penso non dovrai aspettare millenni per la soap dei TRE friends adulta.
la serie della torre nera qualcosa già bolle in pentola e non solo rumors.
Ranx Xerox Mitico ! Me ne sono completamente scordato . Purtoppo troppo per pensare a qualche produttore italiano. Quasi impossibile .
Desperation di King non si butta via nulla Torna contaci
Lobo . O prima o dopo arrivano tutti i supereroi lui compreso il barile è ancora colmo e il genere tira.
Tank girl speranze dopo il fallimento della prima trasposizione uguale a 0.0.
Viaggio al centro della Terra" detto fatto esiste già un trailer della nuova versione in estate USA.Visto e :eek:
cronache del mondo emerso Italia ti mancano le idee e stanno sotto il tuo naso. Ti do grandi speranze televisive, oltre purtroppo è improponibile con la morte nel cuore.
Grosso Guaio a Chinatown come La cosa erano nei pensieri di Carpenter ma universal sponsorizzò Iena 2 sob!!
Diabolik si parlava in terra di Francia poi una coprroduzione infine voci italiane probabile un' arrivo.

Mic
17 febbraio 2008, 19:34
Interessante questo quesito......
Chi ha detto l'Eternauta è stato davvero un genio :seseh: sarebbe bellissimo!!!!!!! :lingua:
Secondo me sarebbe bellissimo anche un film su DEN, per rimanere sul filone Heavy Metal (la rivista).
Ma il mio sogno è sempre stato un film su i Samurai di Go Nagai ossia Goldrake, Mazinga, Getter Robot e JEEG il fantastico Jeeg, tutti questi se diretti da un regista con i maroni che sà cogliere lo spirito originale dei personaggi, sarebbero dei capolavori della storia del cinema secondo me, sono pesonagi troppo belli e carismatici!!!!
:D
Ma un bel film di Candy?! a chi la fareste interpretare?!
Ma un bel film di Sanctuary?! il manga di politica e mafia degli anni 70?!
Ma un bel film di Kenshiro?!
Ma un bel film di Bokkurano?!, un manga pubblicato adesso dalla k edizioni.....

Comunque il filone manga avrebbe davvero molto da offrire, da tanti anni a questa parte, innumerevoli storie spesso originali..... :seseh: ::) ;D

korben
17 febbraio 2008, 20:43
Diabolik...rumors veri !coproduzione ? Marco Ponti- andrò a vederlo 100 volte con la speranza di far capire cosa vogliamo vedere al cinema! E spronare questi nostri autori.
I pilastri del cielo Follet eccetto La cruna dell' ago poco sfruttano .Perchè? Io non ho letto nulla di suo purtroppo, forse un problema (azzardo) di prolissicità? Na pietra? Chiedo illuminazione.
Lupin III é Jim Carrey in demenza senile avevo mandato e mail con l'idea alla sua agenzia ti puoi immaginare se rispondono. Sono molto fiducioso . Arriverà. :lingua: :lingua:
Episodio 7 8 9 Lucas ha detto basta regie si buttera' in produzioni a sua volta il produttore suo è più lungimirante si faranno ma molto in la e non parlo di pochi anni. ( saranno Il canto del cigno di Lucas il suo congedo ).

Hakagi_87
17 febbraio 2008, 20:53
mi piacerebbe vedere un film sul " Tiranno "...libro di Manfredi...se lo avete letto capite...
poi vorrei un bel film su Naruto ;D....ma serio nn una cazzata..
poi vorrei una cosa molto complessa...forse troppo....un film sulla Divina Commedia....cioè forse per le miriadi di cose che ci sn servirebbe una serie ma fatta da italiani sarebbe orribile...ma una bella trilogia sull'opera di Dante sarebbe magnifica ;)

luke905
17 febbraio 2008, 21:07
mi piacerebbe vedere un film sul " Tiranno "...libro di Manfredi...se lo avete letto capite...
poi vorrei un bel film su Naruto ;D....ma serio nn una cazzata..
poi vorrei una cosa molto complessa...forse troppo....un film sulla Divina Commedia....cioè forse per le miriadi di cose che ci sn servirebbe una serie ma fatta da italiani sarebbe orribile...ma una bella trilogia sull'opera di Dante sarebbe magnifica ;)

Una trilogia sulla divina commedia sarebbe straordinaria... Ci stavo pensando proprio in questi giorni poichè la stiamo studiando a scuola... Ci vorrebbero però un regista ed uno sceneggiatore che siano veramente fra i migliori esistenti... Ma voi ce lo vedreste Benigni come Dante?

Silente
17 febbraio 2008, 21:10
anch'io pensavo a una trilogia sull'opera di Dante, ultimamente, e anch'io ci vedevo Benigni come protagonista!

mentre mi piacerebbe davvero realizzassero il film di "Io Uccido", il romanzo thriller di Giorgio Faletti...l'ho letto e l'ho trovato una figata! al cinema sarebbe fantastico!

Lenny
17 febbraio 2008, 21:11
Rocco Siffredi protagonista di un film d'azione ad alto budget.

Wizard
17 febbraio 2008, 21:13
C'era un progetto per la Divina Commedia, sarebbe dovuto uscire il primo film quest'anno e poi un film ogni due anni.

Mi piacerebbe molto vederlo realizzato ma penso (e forse lo spero proprio) che non venga mai fatto. Anche perchè (credo) che il Paradiso non si presti molto ad una rappresentazione cinematografica e tre film sarebbero forse troppi. ::)

"Io uccido" non mi ha convinto come romanzo (prevedibile, e lo stile di Faletti non mi piace, è meglio come comico), però credo che visivamente potrebbe essere avvicente (vogliamo parlare delle facce? :twisted: :twisted:) asd

LeoP
17 febbraio 2008, 21:16
Ragazzi, un film su tutti: THE LEGEND OF ZELDA. Magari diretto da Peter Jackson.

Cosa non darei per vederlo...

luke905
17 febbraio 2008, 21:23
C'era un progetto per la Divina Commedia, sarebbe dovuto uscire il primo film quest'anno e poi un film ogni due anni.

Mi piacerebbe molto vederlo realizzato ma penso (e forse lo spero proprio) che non venga mai fatto. Anche perchè (credo) che il Paradiso non si presti molto ad una rappresentazione cinematografica e tre film sarebbero forse troppi. ::)

"Io uccido" non mi ha convinto come romanzo (prevedibile, e lo stile di Faletti non mi piace, è meglio come comico), però credo che visivamente potrebbe essere avvicente (vogliamo parlare delle faccie? :twisted: :twisted:) asd

Non sapevo dell'esistenza di questo progetto. Mi sapreste dare informazioni a riguardo e dirmi il perchè non è andato in porto?

Ragazzi, un film su tutti: THE LEGEND OF ZELDA. Magari diretto da Peter Jackson.

Cosa non darei per vederlo...

Sarebbe fantastica una saga su Link... ;D

Hakagi_87
17 febbraio 2008, 21:33
si il paradiso sarebbè complicato...ci vorrebbe un'idea fantastica...poi vabbè benigni lo vorrei come Dante e anche come sceneggiatore...nn lascerei la scrittura ad un americano...ma cmq per dei film simili servirebbe un regista altisonante..e un produttore che ti permette un budget 100 % yankee...ovvero sopra i 100 milioni...

una domanda..ma nn ci doveva essere un film sul Decameron di Boccaccio con attori tipo Hayden Cristensen e mi sembra anche la canalis ??...avevo sentito sta notizia tipo un anno fa

Monte
17 febbraio 2008, 21:36
In realtà c'è, senza la canalis però, si chiama Virgin Territory. La cosa divertente di questo film è che è stato girato in italia ma è uscito ovunque tranne che da noi! :D

luke905
17 febbraio 2008, 21:39
In realtà c'è, senza la canalis però, si chiama Virgin Territory. La cosa divertente di questo film è che è stato girato in italia ma è uscito ovunque tranne che da noi! :D

La cosa triste è che pare sia una specie di American Pie... Povero Boccaccio...

Hakagi_87
17 febbraio 2008, 21:59
si lo so..questo lo avevo sentito dire poco tempo fa...e che si rifaceva ad american pie........ma tipo più di un anno fa avevo sentito dire di questo con Cristensen e la Canalis perchè era sulla copertina di un giornale che aveva comprato mi mà e parlava di una love story tra i due xD.......poi nn so se è lo stesso e alla fine hanno liquidato la canalis.....cmq uno serio potrebbero farlo di nuovo

korben
17 febbraio 2008, 22:07
Fan di Tolkien e amanti del genere potranno forse essere accontentati con il ciclo di Shannara by Warner con quali risultati è tutto da vedere però ci provano.
Metal Gear Solid arriva arriva....
Berserk, manga di Kentaro Miura se Goku Sbanca nulla diverrà impossibile.
La Casta dei Meta Baroni non lo conosco necessito imput? Manga ? Fumetto? Libro? Illuminami!!!!
Un fantasy revisionista completamente visionario (ma non criptico!) e adulto Gilliam Hai ascoltato?
Il seguito di Bad Taste di Peter Jackson po' essere ma come produzione non regia.
Un film sugli Ultimates di Millar e Hitch Arriva non nei prossimi 4 anni.
Un film sul Vendicatore Tossico ambientato nel futuro, ti riferisci al toxie di tromville?O altro?
Un film su "L'ultima caccia di Kraven (il cacciatore?) se quello possibile papabile nell'arrampicamuri come Bad Boy nell'episodio 5 6 7 .
Un film disturbante e sconvolgente oltre ogni limite .Peggio di Hostel ? E Che diavolo vuoi vedere ? E io che pensavo d'essere strano mi piace essere in buona compagnia. ;)O dei film Thai che se arrivano faranno al caso tuo!!!
Un film di fantascienza seria ma con stacchetti hard: Barbarella remake è dietro l'angolo.
Un film italiano che si prende ferocemente gioco dell'odierno cinema italiano. Non infierire!!!Ci pensa da solo. ;D ;D
Bone ? necessito imput illuminami?
Rat man difficile molto difficile
Un film su Superman scritto da Millar (per poco c'era!!) speranze zero lo sai già.
Un film splatter sulla pesca alla trota Beh ! adesso comicio veramente a preoccuparmi!!
Un film su "Warhammer 40000" ne hanno tratto i tedeschi una ciofeca per il resto nebbia.
Un remake di Krull inquietante e spaventoso (vedere fantasy revisionista) concordo 10 lode
Un film di fantascienza che non rimandi a "2001", "Blade Runner", "Alien", "Guerre Stellari", e che non tratti di mondi futuri possibili. Qualcosa di completamente sconcertante! Ci sta l'imbarazzo della scelta :mrgreen:
Naruto-Sampei dopo Goku ne riparliamo.
Dylan Dog . Il film con Rupert e Gnaghi l'hai visto? Non era proprio pietoso Soavi era un buon talento .
Commedia spassosa : apri una porta aperta. No Moretti ti scongiuro!
Manga se sbanca Goku.......... immagina il futuro.
C'è un progetto su Heavy Metal 2 ho letto poco tempo fa qualcosa che ne parlava.
Per quanto riguarda i Mecha-robot le porte si stanno aprendo dopo tranformers che ha fatto da apripista arrivera' Voltron non il massimo ,chi ben comincia capisci a me! ;)
Necessito imput per Bokkurano ? Di che parla ? Fantascienza horror yazuka ecc?
Candy abbi un pò di pietà !!!!! ;)
Divina Commedia è molto Hot! Grazie a Benigni e indirettamente al Boccaccio siamo alle voci di corridoio roba tv però.
Tiranno di cosa parla?

korben
17 febbraio 2008, 22:11
Io uccido si farà 100%

Ema90
17 febbraio 2008, 22:17
Anch'io pensavo ai film su Dante...ma si dovrebbero un po' rivedere le cose...Io Benigni lo immaginerei come un Caronte...

Matt80
17 febbraio 2008, 22:35
Ricordo anchio di aver sentito, uno o due anni fà, qualcosa di questo progetto su una trilogia kolossal della Divina Commedia ... roba grossa ... però ultimamente non ne ho sentito più parlare, boh.

Michele_
18 febbraio 2008, 01:04
sì il film di Soavi l'ho visto e ti dirò che mi è piaciuto ;) però intendevo proprio su dylan dog ::)
e poi in quel film non credo che sclavi abbia avuto molta voce in capitolo sulla realizzazione :sad: ::) anche se i risultati, ripeto, sono buoni secondo me :seseh:

sulla Divina Commedia anch'io sentii tempo fa che c'era un progetto in cantiere...però benigni al massimo sceneggiatore, ma nè come dante e nè come caronte, per carità....brrrr... :nono:

korben
18 febbraio 2008, 01:28
Divina commedia ho letto di un progetto televisivo stile fiction dai grandi numeri. Ma per quanto riguarda il cinema solo qualche scampanata qua e là.
Tex e lo stesso Dylan più Nathan sono sotto Bonelli editore giusto . Chi dei tre sbarcherà per primo in pompa magna sui nostri schermi come si deve.?
Per adesso mi piacerebbe una versione di Nathan è l'unico che non è stato ancora sderenato!!!
Per Tex probabilità sconfortanti per Dylan starei sul chi va la! :mrgreen:

Shadow73
18 febbraio 2008, 01:39
su Tex sarebbe più probabile un serial... :seseh:

a me piacerebbe vedere "Stato di Paura" di Crichton o il manga "Death Note"....

Theon
18 febbraio 2008, 09:21
- I Miti di Cthulhu di Lovecraft (sempre che non sviluppino Cloverfield in questo senso :mrgreen:)
- Un bel film live-action su I Cavalieri dello Zodiaco (anche sviluppando la trama in maniera differente rispetto agli anime)

Un fantasy revisionista completamente visionario (ma non criptico!) e adulto;
Il seguito di Bad Taste di Peter Jackson;
Un film su "L'ultima caccia di Kraven";
Un film disturbante e sconvolgente oltre ogni limite;
Un remake di Krull inquietante e spaventoso (vedere fantasy revisionista);

Stra-quoto! :mrgreen:

Immancabile! :eek: asd

Un film di fantascienza che non rimandi a "2001", "Blade Runner", "Alien", "Guerre Stellari", e che non tratti di mondi futuri possibili. Qualcosa di completamente sconcertante!

Casty The Clown
18 febbraio 2008, 10:08
Un'altra trasposizione che mi piacerebbe è una FE-DE-LE di Resident Evil, così come trattato nel videogioco. Perchè, diciamolo, i capitoli cinematografici si discostano mooooolto, troppo da quelli delle console...

Matt80
18 febbraio 2008, 11:18
Ho visto il trailer di "Viaggio al centro della Terra" con Fraser ...

No comment.

Mi pare una mezza pagliacciata quasi ai limiti della commedia ... ambientato all'oggi ... con una storia molto differente dal libro di Verne.

No grazie, io aspetto ancora un kolossal vero e "serio" :seseh:

Solaris
18 febbraio 2008, 11:25
un film basato sul video gioco Metal Gear Solid... :)

Pancho84
18 febbraio 2008, 11:26

Qua mi pare che ci sia qualcosa che si sta muovendo....

Casty The Clown
18 febbraio 2008, 11:28

Ne abbiamo già parlato :) e oltretutto il progetto c'è già:

http://www.imdb.com/title/tt0808372/

anche se dubito vedrà la luce nel 2009 come segnalato da IMDb.

Matt80
18 febbraio 2008, 13:38
Io ne voglio uno su Metal Slug asd

Il Borg
18 febbraio 2008, 13:56
La Casta dei Meta Baroni non lo conosco necessito imput? Manga ? Fumetto? Libro? Illuminami!!!!
Un fantasy revisionista completamente visionario (ma non criptico!) e adulto Gilliam Hai ascoltato?
Un film sul Vendicatore Tossico ambientato nel futuro, ti riferisci al toxie di tromville?O altro?
Un film disturbante e sconvolgente oltre ogni limite .Peggio di Hostel ? E Che diavolo vuoi vedere ? E io che pensavo d'essere strano mi piace essere in buona compagnia. ;)O dei film Thai che se arrivano faranno al caso tuo!!!
Un film di fantascienza seria ma con stacchetti hard: Barbarella remake è dietro l'angolo.
Bone ? necessito imput illuminami?
Un film su "Warhammer 40000" ne hanno tratto i tedeschi una ciofeca per il resto nebbia.

Dunque, sulla Casta dei Meta Baroni un pò d'informazioni qui:
http://www.fantascienza.com/magazine/rubriche/6438

Per Fantasy revisionista intendo un fantasy che si svolga in un mondo altro, ma adulto e controverso come si deve;

Sì, ovviamente è il Toxie della Troma!! :mrgreen:;

No, Hostel fa ride' , qualcosa di veramente devastante, non necessariamente gore;

Più che Barbarella, che non mi piace, intendevo qualcosa sulla falsariga di Druuna di Paolo Eleuteri Serpieri, ma con storie certamente migliori!;

Per Bone un pò d'informazioni qui:
http://www.ultrazine.org/ultraparole/jeffsmith/intervista.htm

Per "Warhammer 40000" ovviamente vorrei un film fatto in grande stile! :mrgreen:

Aggiungo anche che mi piacerebbe una nuova pellicola su "Masters of the Universe", cioè su He-man, ma sempre con toni adulti... :mrgreen:

Hakagi_87
18 febbraio 2008, 14:01
korben " il Tiranno " è un libro di valerio massimo manfredi che parla del tiranno dionisio e della sua storia...l'ho citato perchè mi è piaciuto molto il libro e un film mi piacerebbe...è un romanzo storico...bello bello

Mic
18 febbraio 2008, 14:55
Bokkurano, in italiano, Il nostro gioco..... edito da Kappa edizioni....
E' la storia di una decina di ragazzi, ancora scolari, medie, che si trovano a dover pilotare un robot enorme, fin qui abbastanza classico, ma in realtà ogni volta che il pilota di turno finisce una sanguinosa e tragica battaglia muore..... è il destino di ogni pilota, morire dopo ogni battaglia. Ma la caratteristica fondamentale di questo manga è la storia di ogni singolo pilota e il processo di preparazione alla morte che afrrontano prima di ogni battaglia..... Io trovo questo un manga magnifico, e l'autore è lo stesso di NA RU TA RU, Mohiro Kitoh... :seseh:

UomoCheRide
18 febbraio 2008, 15:08
un biopic, anche in versione fiction italiana, riguardo la vita di franco franchi e ciccio ingrassia !!!!

non scherzo.

korben
18 febbraio 2008, 15:39
Grazie a tutti per le delucidazioni.
Hakagi 87 -Il tiranno Dionisio - mi hai stimolato la curiosità .L'autore e un signor autore e la trama di questo fondatore di sicilia con lotte per detenere potere e battagli cartaginesi affascina.Dritto nella mia lista di acquisti.
shadow 73-Stato di Paura" di Crichton o il manga "Death Note" di che parlano ? Dammi qualche incip narrativo. Please. :mrgreen:
Theon-I Miti di Cthulhu di Lovecraft nel carnet di progetti di Del toro mi pare ci sia qualcosa di inerente. I Cavalieri dello Zodiaco problemi enormi di budget per un opera simile ma ricamandoci sopra?
Casty- Resident evil remake troppo presto .Arriveranno il cartone animato e un 4 capitolo.
Solo il primo capitolo si salva per me il due ignobile il 3 spruzzi qua e la di vitalità decisamente poco.
il borg-La casta dei meta baroni .Super cult dammi il tempo di guarire e arriva a casa.
Per Fantasy revisionista non vedo nulla che ci possa assomigliare in giro.
Sì, ovviamente è il Toxie della Troma!!Costa poco realizzarlo se in mano dei Kaufman .Non aveva chiuso la Troma?
No, Hostel fa ride' , qualcosa di veramente devastante, non necessariamente gore;mo adesso te faccio piagnè su questo sito scaricati tutti i trailer e vediamo se qualcosa te turba!http://www.24framespersecond.net/index.html
De tutto de più.
Druuna di Paolo Eleuteri Serpieri, basta lei intanto!!!
Bone non mi attira onestamente gran che.
Per "Warhammer 40000" ovviamente vorrei un film fatto in grande stile! A chi lo dici intanto arriva Mutant Chronichles e se raccatta tre lire chissa?

"Masters of the Universe" ci sta va facendo un pensiero John Woo con Metroid poi sembra sia uscito di scena.
Mic-Bokkurano affascinante idea di diritto negli acquisti.Sembra ancora meglio di Evangelion.Visto che mi hai detto
di questo due paroline ti scongiuro anche su Na ru ta ro .
Uomo che ride - la cosa del biopic mi pare fosse stata trattata da qualcuno in qualche festival.

Silente
18 febbraio 2008, 18:12
Io uccido si farà 100%

davvero?? sai altro??

IlDiurno
18 febbraio 2008, 18:19
Io dico "I cavalieri dello zodiaco", magari la corsa alle 12 case, pensateci..........

...poi una trilogia sulla saga dei Courtney di Wilbur Smith, i libri sono "Uccelli da preda" "Monsone" e "Orizzonte", una saga meravigliosa......

E un film su Final Fantasy 8 (Squall,Zell,Seifer e compagnia), un gioco per playstation 1 che non dimenticherò mai.

Mic
18 febbraio 2008, 18:20
Mic-Bokkurano affascinante idea di diritto negli acquisti.Sembra ancora meglio di Evangelion.Visto che mi hai detto
di questo due paroline ti scongiuro anche su Na ru ta ro .

Ma guarda anche Narutaru è un manga estremamente interessante, credo sia il primo di Mohiro Kitoh. All'inizio pubblicato in italia su Kappa Magazine è adesso un monografico, pubblicato dalla Star Comics.
Anche in questo caso è una storia molto strana, una ragazzina trova una specie di alieno che diventa il suo...... ZAINO?!, il problema è che altri ragazzini trovano queste creature estremamente potenti.... la guerra inizia.... anche in questo caso l'emarginazione ed i problemi dei protagonisti ne fanno da padrone per quello che riguarda la narrazione del manga. Io ancora non l'ho letto tutto ma devo dire che "forse" Bokkurano è più maturo l'artista..... a me piacciono molto entrambi. Di Bokkurano puoi trovare l'anime in lingua originale e sottotitolato sul mulo..... la sigla è strepitosa.

Ma se ti piacciono i manga c'è tantissima roba veramente valida da leggere, credo che Vagabond di Takehiko Inoue ne sia un esempio ecclatante.
:seseh:

Matt80
18 febbraio 2008, 18:47
Ma dei "Cavalieri dello Zodiaco" non c'era già qualcosa in cantiere ? io ricordo qualche voce tempo fà :seseh:

Mic
18 febbraio 2008, 19:02
Ma dei "Cavalieri dello Zodiaco" non c'era già qualcosa in cantiere ? io ricordo qualche voce tempo fà :seseh:

M
A
G
A
R
I
asd

Olrac
18 febbraio 2008, 20:48
Se non è fuori luogo mi piacerebbe molto veder diventare film il libro che stò leggendo in questo momento: l'ombra del vento.

Bello Zafon!! Io ho letto El Principe de la Niebla e ho appena cominciato El Palacio de Medianoche... però il primo dei due non credo sia molto facile da rendere su schermo, troppo fine per avere successo al botteghino. Non so come sia La Sombra del Viento, ma lo leggerò sicuro.

Silente
18 febbraio 2008, 21:06

M
A
G
A
R
I
asd

sarebbe fantastico!

Alex89na
18 febbraio 2008, 21:14

M
A
G
A
R
I
asd

sarebbe fantastico!

potrebbe essere un progetto interessante...aspetto prima dragon ball per avere un idea su questo genre di film! ;D

Mic
18 febbraio 2008, 21:25

M
A
G
A
R
I
asd

sarebbe fantastico!

potrebbe essere un progetto interessante...aspetto prima dragon ball per avere un idea su questo genre di film! ;D

Purltroppo il film di Dragon Ball sarà una merda, *****!

Lenny
18 febbraio 2008, 21:39
Vedo che ci sono fan di manga qui....
A me il genere in linea di massima non piace, ma cmq qualcosina quà e là colpisce una tantum la mia curiosità.
L'ultimo in ordine di tempo è stato 20th Century Boys, il cui primo film (si parla di una trilogia) è già in lavorazione da mesi, essendo il sito in jap non so a che punto siano :(, ma dovrebbe uscire almeno nella terra del Sol Levante entro la fine del 2008 .

www.20thboys.com

luke905
18 febbraio 2008, 23:30
Vorrei vedere una quadrilogia su Monkey Island....

Shadow73
19 febbraio 2008, 00:04
shadow 73-Stato di Paura" di Crichton o il manga "Death Note" di che parlano ? Dammi qualche incip narrativo. Please. :mrgreen:

Stato di paura di Crichton tratta delle tematiche piuttosto moderne, riguardo la paura che la società mette nei cittadini a proposito delle catastrofi ambientali e del riscaldamento globale che potrebbero distruggere la nostra terra da un momento all'altro...il libro è un thriller in cui i protagonisti (scienziati, dottori, agenti segreti) devono fermare degli ecoterroristi che hanno organizzato una serie di attentati in giro per il mondo, cercando di farli sembrare conseguenze di quello che la terra sta subendo...paesaggi suggestivi e viaggi tra Los Angeles, l'Antartide, il Canada, le giungle ecc...e poi molta azione...verrebbe un bel film secondo me...

Death Note è meno realistico (manga ;D) e racconta la storia di un ragazzo prodigio che vive una vita noiosa a studiare, ma un giorno vede cadere dal cielo un quaderno con delle istruzioni...un quaderno che da la possibilità a chi lo possiede, di uccidere le persone scrivendoci all'interno i loro nomi, questo ragazzo intraprende una missione, quella di uccidere tutti i criminali sulla terra per creare un mondo di pace, puro e senza violenza...il problema è che l'interpol non è d'accordo e giudica il ragazzo un assassino, quindi assume l'investigatore migliore per indagare sul killer...quindi il manga tratta principalmente della lotta tra il ragazzo e l'investigatore...è una storia di inganni e scommesse, davvero bella e molto più cinematografica di quelle di altri manga imho... :seseh:

Franzo
19 febbraio 2008, 16:35
Bello questo topic!

Io decisamente vorrei vedere un film sul più grande musicista
esistito nella storia del rock: Jimi Hendrix!
Ma non un semplice film-documetario didascalico,
un film dall'anima travolgente,selvaggia come il personaggio-simbolo che dovrebbe rappresentare!
Con ovviamente riproposta la scena cult di lui che a fine concerto brucia la sua chitarra.

Tempo fa sentii a proposito parlare di un progetto in cantiere da parte di nientemeno che Tarantino!
Ecco esattamente una cosa così vorrei.
Ma poi non si è più sentito niente, qualcuno sa qualcosa? Secondo voi andrà in porto?

Pancho84
19 febbraio 2008, 16:40

M
A
G
A
R
I
asd

sarebbe fantastico!

Aspetta di vedere qualcosa di più concreto prima di giudicare!

Mic
19 febbraio 2008, 21:39

M
A
G
A
R
I
asd

sarebbe fantastico!

Aspetta di vedere qualcosa di più concreto prima di giudicare!

Bè ho visto il protagonista.... :-X

Lilitu
19 febbraio 2008, 22:22
Den di Richard Corben

Alita di Yukito Kishiro

korben
19 febbraio 2008, 23:36
Per Silente :Se ne parlava già da tempo, poi il progetto sembrava destinato a rimanere bloccato, invece la notizia arriva in questi giorni dal produttore Aurelio De Laurentiis che ha annunciato il nome del regista scritturato per trasporre cinematograficamente il romanzo d'esordio nel thriller di Giorgio Faletti. Sarà Jon Avnet a dirigere il film tratto dal bestseller "Io uccido"; Avnet sta già lavorando sulla sceneggiatura di Davide Ferrario e presto passerà alla preproduzione.
Per Franzo: e solo questione di tempo ma qualcosa realizzeranno non so in quale forma. Tarantino purtroppo parla troppo!!!
Per Lilitu : Alita è nella lista di progetti di James Cameron diciamo per il 2012/2013? Beneficio del dubbio
molto elevato se Avatar dovesse andare male.
Den di cosa Tratta? Grazie.
Per quanto riguarda dragonball aspettiamo almeno il trailer !!

Angmar
19 febbraio 2008, 23:42
L'adattamento ben fatto di un qualsiasi racconto di H. P. Lovecraft.
In passato è stato fatto qualche film più o meno ispirato ai suoi racconti e qualcuno è anche ben riuscito, ma non ci siamo ancora.
Pare che Del Toro abbia nel freezer l'adattamento di At the Mountains of Madness... potrebbe essere la volta buona.

Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori da World of Warcraft di cui esce una notizia all'anno.

U altro videogioco che potrebbe rebdere bene al cinema è Diablo, ma non ho mai sentito nulla di serio in proposito e senon è stato fatto mentre il gioco era un cult dubito che accadrà in futuro.

Lupin III con Jim Carrey vorrei vederlo solo per la soddisfazione di vedere Jim in quei panni! :D

Sottoscrivo lo splatter sulla pesca alla trota, purché Borg interpreti il protagonista. Già me lo vedo aggredito dalle trote che ne deformano i connotati (avete presente certi momenti ne L'Armata delle Tenebre? ::)) e lo trasformano nel terribile Troto, il sanguinario mutante che si nutre di camole seviziate.

Link 42
19 febbraio 2008, 23:57
Vorrei vedere una quadrilogia su Monkey Island....

Quoto!!!!!!! Scritta da Lucas e diretta da spielberg! Mi starebbe anche un solo film!!! E sarebbero cavoli amari per i pirati dei caraibi!

E poi voglio altri Star Wars! E' LSD che mi fa parlare ma...li vorrei....che mondo sarebbe senza spade laser....ma mi faro anda bene i cartoni in 3D o quel che sono.

E poi vorrei un biopic su uno degli uomini più fantasticamente migliori al mondo! Cioè io! xD xD xD
Probabilmente si risolverebbe in un corto di 5 minuti girato da Ed Wood! xD xD xD

korben
20 febbraio 2008, 00:05
Per Angmar :Troto il mutante del Basso Piave . Incubo in provincia!!
Lovecraft : Si so del progetto Del Toro secondo me vista l'agenda piena e se arriva anche Hobbit sarà dura nel breve periodo.
Di Warcraft ho idea solo del budget alto forse 80/100 $. Per dovere di cronaca sono della concorrenza STARCRAFT.
Diablo non ho nulla neanch'io.
Link 42: Sei di modestissime pretese .Comunque so che Scorsese ha dato a Koepp l'incarico per una sceneggiatura su un personaggio chiamato il mitico link 42 :mrgreen:

Link 42
20 febbraio 2008, 00:14
Link 42: Sei di modestissime pretese .Comunque so che Scorsese ha dato a Koepp l'incarico per una sceneggiatura su un personaggio chiamato il mitico link 42 :mrgreen:
[/quote]
Ed era ora...certo che i miei sono stati proprio crudeli a chiamarmi così...gia facevo 42 di cognome...ma Link di nome? Non potevo chiamarmi Mario Rossi?
"Vi presento il film che svela l'oscura storia di Mario Rossi, un uomo dal nome intrigante!" suona molto meglio di "Beccatevi la vita di Link 42". Ah Scorsese....quando finirai di sorprendermi... ::)
scusate l 'O T

luke905
20 febbraio 2008, 00:26
Per quanto riguarda i film su Monkey Island pare che nel '97, se non erro, (o comunque nel periodo che si trova tra l'uscita del 3° e quella del 4° capitolo) Lucas avvesse commissionato alla ILM del lavoro per un film d'animazione sulla saga, ma poi non se ne è fatto più niente...

korben
20 febbraio 2008, 00:37
Monkey island è un progetto di cui non ho sentito nulla, visto che è già stato portato in porto il discorso
Jack Sparrow con ragguaglio economico non indifferente è improbabile veder qualcosa nell'immediato futuro. ^^'

Lilitu
20 febbraio 2008, 00:38
Den di cosa Tratta? Grazie.

è un fumetto underground. Parla di un giovane che viene misteriosamente risucchiato in una dimensione e da ragazzo qualunque diventa un uomo superdotato, muscoloso e incredibilmente forte. Ed è sempre nudo.Lui si chiamava David Ellis Norman, ma non ricordando bene il suo nome si fa chiamare DEN. Forze misteriose lo assediano e deve sempre salvare donne impossibilmente belle e con tette giganti. Non so se hai mai visto un film di animazione degli anni 80 chiamato Heavy Metal. Lì lo hanno fatto coprire però.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/2/28/Heavymetal2.jpeg

luke905
20 febbraio 2008, 00:41
Monkey island è un progetto di cui non ho sentito nulla, visto che è già stato portato in porto il discorso
Jack Sparrow con ragguaglio economico non indifferente è improbabile veder qualcosa nell'immediato futuro. ^^'

Purtroppo hai perfettamente ragione... La saga di Pirati dei Caraibi deve moltissimo a quella di Monkey Island...
Se Pirati dei Caraibi dovesse fermarsi al terzo ( asd ) Lucas potrebbe anche farci un pensierino...
Tra l'altro, restando in tema lucasiano, mi piacerebbe vedere un film su Grim Fandango... Sarebbe davvero fantastico... ;D

korben
20 febbraio 2008, 00:48
Abbi fede si farà anche il 4° pirati dei caraibi Il produttore è uno che sfrutta i suoi successi finche vede profitti.
Grim fandango roba nata per Tim Burton. Non si può ::)mai sapere.

luke905
20 febbraio 2008, 00:50
Abbi fede si farà anche il 4° pirati dei caraibi Il produttore è uno che sfrutta i suoi successi finche vede profitti.
Grim fandango roba nata per Tim Burton. Non si può ::)mai sapere.

E si...Jerry è pur sempre Jerry... asd
Già me lo immagino un Grim Fandango in stop motion diretto da Burton...
Magari....

korben
20 febbraio 2008, 00:57
Non pensare a una cosa tanto campata in aria .Visto la passione di Burton per l'oscurità la trama di Grim calza come la scarpetta di Cenerentola per i suoi ideali. ;D

luke905
20 febbraio 2008, 01:05
Non pensare a una cosa tanto campata in aria .Visto la passione di Burton per l'oscurità la trama di Grim calza come la scarpetta di Cenerentola per i suoi ideali. ;D

Si... Ma per ora c'ha l'agendina piena Tim per i prossimi anni...

korben
20 febbraio 2008, 01:10
Concordo , agenda strapiena . Beh mica abbiamo fretta? ;D

luke905
20 febbraio 2008, 01:11
Aspetteremo...
Comunque che ne pensate di una serie su Devil May Cry?
Io c'è lo vedrei un film oscuro, pieno d'azione e di stile.... Però fatto bene...

korben
20 febbraio 2008, 01:24
Qualcosa di inerente è in arrivo il prossimo anno Onimusha di Gans che visivamente :) :)
non lascia indifferenti.

lain
20 febbraio 2008, 10:29
A me il genere in linea di massima non piace, ma cmq qualcosina quà e là colpisce una tantum la mia curiosità.
L'ultimo in ordine di tempo è stato 20th Century Boys, il cui primo film (si parla di una trilogia) è già in lavorazione da mesi, essendo il sito in jap non so a che punto siano :(, ma dovrebbe uscire almeno nella terra del Sol Levante entro la fine del 2008 .
www.20thboys.com

meraviglioso.
Chi ama Lost dovrebbe leggerlo, io ho ritrovato tra le pagine le stesse atmosfere, persone sconosciute che sono comunque collegate tra loro, misteri, flashback. Notevole.

Tra l'altro, restando in tema lucasiano, mi piacerebbe vedere un film su Grim Fandango... Sarebbe davvero fantastico... ;D

Siiiii, che goduria. TimTimTimTimTim. E chi altro ci metti???

Io spero di morire SOLO dopo aver visto questi:

- SANDMAN
- FATHOM (da morire se la CGI in acqua è fatta come Dio comanda....basta solo che non mi ci mettano Jessica Alba che sarà pure topa ma come attrice fa ca**re)
- DEATH (la più delicata e poetica tra le creature cartacee, anche se Alita non scherza)
- IL PICCOLO PRINCIPE disegnato (se a circa 70 anni ha ancora la forza di disegnarsi tutte le tavole da solo) e diretto da Miyazaki.
- Un film COME SI DEVE sui draghi. La mia ossessione.
- Una bella storia ambientata tra i nemici e i mondi di ICO e SHADOW OF THE COLOSSUS, magari qualcosa di molto surreale, poco dialogo ma tante emozioni visive.....non saprei come meglio spiegarmi.
- Lovecraft e Poe, belli dark e goth e non per forza splatter.

Link 42
20 febbraio 2008, 10:46
ICO e SHADOW OF THE COLOSSUS....grandi giochi...ma sono già opere d'arte, non ne sento la mancanza sul grande schermo...preferirei vedere Dante di Devil may cry...o Link della serie Legend of Zelda ( dal quale prendo il mio nick )...anche fatti come lungometraggi anime, magari di quelli un pò sperimentali... 8)

goliath
20 febbraio 2008, 11:12
a me piacerebbe vedere un fil su i robot jappo. e poi tutta la saga della ruota del tempo e SILVER SURFER

Il Borg
20 febbraio 2008, 13:39
Sottoscrivo lo splatter sulla pesca alla trota, purché Borg interpreti il protagonista. Già me lo vedo aggredito dalle trote che ne deformano i connotati (avete presente certi momenti ne L'Armata delle Tenebre? ::)) e lo trasformano nel terribile Troto, il sanguinario mutante che si nutre di camole seviziate.

:D :D :D :D
Bello! Ma l'avversario deve essere un demone-trota millenario!
E il protagonista riesce alla fine a pescarlo grazie ad un Rapala-minnow magico da 70 cm (!!!!!), livrea cavedano! :D

Straquoto per il film su Silver Surfer!
Atmosfere totalmente cosmiche, un Galactus come si deve e ispirazione diretta alla breve serie-capolavoro di Lee e Buscema! ;)

Sentite questa, un sogno completamente irrealizzabile: i migliori personaggi di saghe fantastiche cinematografiche si riuniscono in un unico film per sventare una minaccia epocale (e loro scopriranno d'essere creature di finzione). Ideazione della vicenda estremamente sentita e palpitante però, non un semplice e banale esperimento metacinematografico.
I vari personaggi (ognuno con la propria caratterizzazione, il proprio tono e sconcerto rispetto ad altri esseri di finzione, che potrebbe dar luogo a confronti interessanti) abbandonano il loro mondo cinematografico, che credevano vero, per avventurarsi in una dimensione e in una realtà nuova e sconosciuta! :D

...Vabbè va', vado a prendere i calmanti... ^^'

Matt80
20 febbraio 2008, 13:44
Il Cavedano lo interpreto io :biggrin:

E magari nel finale ci stà lo scontro titanico con un Siluro formato Cloverfield asd :lol:

Casty The Clown
20 febbraio 2008, 13:50
Straquoto per il film su Silver Surfer!
Atmosfere totalmente cosmiche, un Galactus come si deve e ispirazione diretta alla breve serie-capolavoro di Lee e Kirby! ;)

Scusate fratelli ma... il film sul surfista d'argento non è già in cantiere? Se ne conosce persino il regista:

http://www.imdb.com/title/tt1051916/

Io non ho tante richieste come voi, o forse semplicemente non me ne vengono in mente (a parte il già citato Diabolik), ma spero che riprendano presto il progetto su Meg, il preistorico antenato dello squalo bianco di 40 tonnellate, drasticamente abbandonato lo scorso anno...

http://www.imdb.com/title/tt0450459/

Erano persino state rilasciate alcune foto dalla produzione, tra cui questa:

http://files.splinder.com/1a865af01dde5073173933ab9cc55743.jpeg

Il Borg
20 febbraio 2008, 13:59
Il Cavedano lo interpreto io :biggrin:

E magari nel finale ci stà lo scontro titanico con un Siluro formato Cloverfield asd :lol:

...No, no, niente fiumi di fondovalle dove il siluro potrebbe anche stare, solo acque impervie specificatamente da trote! :mrgreen: :mrgreen:
....Mamma mia comme sdo'...

Su Silver Surfer credo che ancora non ci sia niente di ufficiale, purtroppo... :sad:

Angmar
20 febbraio 2008, 14:07
Io non ho tante richieste come voi, o forse semplicemente non me ne vengono in mente (a parte il già citato Diabolik)
Da appassionato del personaggio come mi pare di capire che sei... che ne pensi di Arriva Dorellik (1968)? :D

ma spero che riprendano presto il progetto su Meg, il preistorico antenato dello squalo bianco di 40 tonnellate, drasticamente abbandonato lo scorso anno...

Prima dichiari il tuo interesse per The Water Horse, adesso per il Megalodon... per caso sei appassionato di criptozoologia?
E tra l'altro ce ne sarebbero di casi interessanti da cui trarre un film, magari girati in finto amatoriale.

Anubi
20 febbraio 2008, 14:11
non credi Angmar che i film in finto amatoriale possano stancare dopo un pò? insomma..dopo 2 film come Cloverfield e il nuovo Rec..

Matt80
20 febbraio 2008, 14:13
Ops ... mi pare di aver letto la parolina magica :seseh:

Allora ora voglio un film sul Mokele-Mbembe (spero migliore del "Baby" disneyano anni 80) , un'altro sul Kraken e uno sul Sucuriju.

asd

Casty The Clown
20 febbraio 2008, 14:17
Io non ho tante richieste come voi, o forse semplicemente non me ne vengono in mente (a parte il già citato Diabolik)
Da appassionato del personaggio come mi pare di capire che sei... che ne pensi di Arriva Dorellik (1968)? :D

ma spero che riprendano presto il progetto su Meg, il preistorico antenato dello squalo bianco di 40 tonnellate, drasticamente abbandonato lo scorso anno...

Prima dichiari il tuo interesse per The Water Horse, adesso per il Megalodon... per caso sei appassionato di criptozoologia?
E tra l'altro ce ne sarebbero di casi interessanti da cui trarre un film, magari girati in finto amatoriale.

Colpito e affondato :seseh:

Mostri, draghi, creature fantastiche e leggende marine e non sono una delle mie grandi passioni. Vedo Anaconda in ogni passaggio tv solo per rivedere l'animazione del serpentone (e il sedere della Lopez, ovvio asd)

Free Willy per esempio è un film che resterà indelebilmente scalfito nella mia memoria ::)

Ora aspetto Water Horse (caso particolare perchè unisce due passioni, il nordeuropa-Scozia e i "mostri") e Meg, poi magari due pellicole simil-amatoriali sulla piovra gigante e il calamaro gigante ;)

Angmar
20 febbraio 2008, 14:21
non credi Angmar che i film in finto amatoriale possano stancare dopo un pò? insomma..dopo 2 film come Cloverfield e il nuovo Rec..

Mah, può anche essere... se aggiungi Diary of the Dead o Blair Witch Project raddoppiano anche.
D'altra parte escono decine di film che per quanto mi riguarda possono andare al diavolo ma non per questo chiedo ai rispettivi produttori di non farne più. ;)

Ops ... mi pare di aver letto la parolina magica :seseh:
Allora ora voglio un film sul Mokele-Mbembe (spero migliore del "Baby" disneyano anni 80) , un'altro sul Kraken e uno sul Sucuriju.
asd

Si dai! Certo il taglio narrativo deve essere serio, non disneyano. Di storie di bambini asociali che incontrano il mostro buono e ci fanno amicizia non so che farmene. Ho pensato al finto amatoriale peroprio perché vedo nel realismo da documentario d'assalto la possibilità di affrontare questi soggetti in maniera finalmente non patetica.

EDIT: vedo ora la risposta di Casty. Forte, ho trovato 2 appassionati di criptozoologia in una botta sola! :D Quasi quasi sarebbe da aprire una discussione specifica sul forum Altro... ::)

Il Borg
20 febbraio 2008, 14:25
A proposito di mostri della Scozia, quanto sarebbe straordinario un film come si deve sul Nuckelavee (credo che un B-movie sia stato già girato...)?
Adoro il Nucky, è uno dei più ributtanti mostri esistenti:
http://img352.imageshack.us/img352/2765/nuckyli5.jpg

Pancho84
20 febbraio 2008, 14:32
Ma cosa diavolo è sto mostro?? :huh:

Casty The Clown
20 febbraio 2008, 14:40
A proposito di mostri della Scozia, quanto sarebbe straordinario un film come si deve sul Nuckelavee (credo che un B-movie sia stato già girato...)?
Adoro il Nucky, è uno dei più ributtanti mostri esistenti:
http://img352.imageshack.us/img352/2765/nuckyli5.jpg

Questo mi mancava... esistono immagini meno caricaturali di questo personaggio qua?

Il Borg
20 febbraio 2008, 14:45
Tutte i disegni che ho visto del Nuckelavee sono diversi tra loro...
L'unica cosa su cui tutti convengono è che sia una specie di centauro spellato con la testa umanoide o equina (che a volte ha un occhio solo) molto grande...

Casty The Clown
20 febbraio 2008, 14:46
Ecco, ne ho trovata una. Sembra tratta dal video Rock DJ di Robbie Williams...

http://bp3.blogger.com/_hkrqrH6vO6g/RpUAeC28gaI/AAAAAAAAABw/ydsmuA8dqNU/s1600-h/Nuckelavee.jpg

Pancho84
20 febbraio 2008, 14:47
Bello sto mostriciattolo!! Ma che fa di preciso? E' cattivello?

Il Borg
20 febbraio 2008, 14:48
Ecco sì, il tronco umanoide ha braccia molto lunghe, e a volte il cavallo lo fanno con le pinne al posto degli zoccoli...
Un mostro cattivissimo, sai che film!!

Matt80
20 febbraio 2008, 14:51
Sti gran mazzi ... questo mostro scozzese mi mancava :o

L'immagine postata da Casty è davvero tosta ... si si, merita un film :eek:

Cmq ci starebbe anche un bel filmetto sull'Ogopogo, anche se alla fine sarebbe quasi un clone di Waterhorse :)

Casty The Clown
20 febbraio 2008, 14:56
Cmq ci starebbe anche un bel filmetto sull'Ogopogo, anche se alla fine sarebbe quasi un clone di Waterhorse :)

Ci sto, ma NON col titolo Ogopogo :seseh:

E, a proposito di Nessie... io avevo 13 anni quando uscì Loch Ness (1996) e del cinema ancora non me ne fregava tantissimo... qualcuno mi sa dire se questa pellicola, nel suo genere (genere lochness), suscita emozioni?

Ecco la scheda: http://www.imdb.com/title/tt0113682/

leo
20 febbraio 2008, 14:59
Io vorrei che rifacessero ....la saga di DUNE...in piu' film naturalmente, e veramente ben fatto..un supercolossal....poi...FONDAZIONE E TERRA dai romanzi di Asimov...altri film tipo Trasformer es..Goldrake, Mazinga, Gig robot, Gundam ecc. un film fatto con attori 3D...(ho sempre pensato a un film con Bruce Lee...si si farlo risuscitare digitalmente)di altissimo livello da far pensare che è reale davvero,ma credo sia impossibile ancora.
leo

Matt80
20 febbraio 2008, 15:04
Che ne dite di un film biografico sul professor Roy P. Mackal ? o su Bernard Heuvelmans ? asd

X Casty: si, me lo ricordo bene quel film con Ted Danson !

Diciamo che è un film carino, anche se ha un taglio molto da "film TV" ... è un film abbastanza favolistico e "ambientalista", diciamo così.

Cmq piacevole, guardalo pure se ti capita :)

korben
20 febbraio 2008, 16:05
Per quanto ne sapevo Meg era dato in pre produzione poi è stato stoppato tutto .Recentemente Jan de Bont regista che avrebbe dovuto girarlo confermava che la produzione era ferma ma non cancellata.
Probabilmente sono questioni econoniche legate al budget e alla situazione non certo rosea della stessa New line a far procedere le cose lentamente.
Silver Surfer era dato per scontato per la regia di Proyas e location australiana poi Proyas ha optato per altri lidi e adesso la situazione è in stallo.
Fathom era stato opzionato per un film poi il tutto si è trasformato con rimaneggi vari in qualcosa di televisivo non ricordo il nome della serie. :'(
Sandman sembrava un progetto che doveva prendere il via con il timone in mano allo stesso Gaiman non ne ho più saputo nulla.
Draghi= Hobbit. Pazientare.
Lovecraft- Del Toro ha qualcosa di buono nel suo carnet ma chissa quando.

Silente
20 febbraio 2008, 17:31
Per Silente :Se ne parlava già da tempo, poi il progetto sembrava destinato a rimanere bloccato, invece la notizia arriva in questi giorni dal produttore Aurelio De Laurentiis che ha annunciato il nome del regista scritturato per trasporre cinematograficamente il romanzo d'esordio nel thriller di Giorgio Faletti. Sarà Jon Avnet a dirigere il film tratto dal bestseller "Io uccido"; Avnet sta già lavorando sulla sceneggiatura di Davide Ferrario e presto passerà alla preproduzione.

grazie per le informazioni! :mrgreen:

Michele_
20 febbraio 2008, 19:16

Ci sto, ma NON col titolo Ogopogo :seseh:

E, a proposito di Nessie... io avevo 13 anni quando uscì Loch Ness (1996) e del cinema ancora non me ne fregava tantissimo... qualcuno mi sa dire se questa pellicola, nel suo genere (genere lochness), suscita emozioni?

Ecco la scheda: http://www.imdb.com/title/tt0113682/

io lo vidi da bambino e sì, mi suscitò belle emozioni :)
poi l'ho rivisto un annetto fa e mi è sembrato lo stesso un bel film ;)
effetti speciali che a quell'epoca erano agli inizi, ma merita una visione ;)

certo che se cerchi film horror o qualcosa del genere allora non è questo il caso :lingua:

Matt80
20 febbraio 2008, 19:38
Cmq ragazzi, seriamente ... vi immaginate 2 classici come "Viaggio al centro della Terra" e "Il mondo perduto" girati al giorno d'oggi, con le possibilità visive attuali e mezzi da kolossal ?
Se fossero girati bene sarebbero spettacolari ...

http://www.soundtrackcollector.com/images/movie/large/Journey_To_Center_Of_Earth_(1959).jpg

http://www.boomerangshop.com/dvdcover/ImageWeb2/TheLostWorld19608784_f.jpg

Uno Spielberg, Emmerich o Cameron saprebbero il fatto loro ...

Alex89na
20 febbraio 2008, 21:17
Una serie che vorrei fosse fatta per bene sul grande schermo... :huh:....la serie di Silent Hill...per chi non la conoscesse una serie di videogiochi horror-Psicologici per Play Station... avendo visto la trasposizione del primo videogioco...se devono continuare così...devono fermarsi qui...che è quell'obrobbrio di film!

korben
20 febbraio 2008, 22:45
Io vorrei che rifacessero ....la saga di DUNE...in piu' film naturalmente, e veramente ben fatto..un supercolossal....poi...FONDAZIONE E TERRA dai romanzi di Asimov...altri film tipo Trasformer es..Goldrake, Mazinga, Gig robot, Gundam ecc. un film fatto con attori 3D...(ho sempre pensato a un film con Bruce Lee...si si farlo risuscitare digitalmente)di altissimo livello da far pensare che è reale davvero,ma credo sia impossibile ancora.
leo

Dune è sicuramente in fase di preproduzione e la notizia è abbastanza recente non ricordo i dettagli.
Fondazione e Terra le gesta del Mulo e la matematica che prevedeva il futuro. Quanto tempo è passato dalla prima lettura, resta sempre un classico . C è stato un timido tentativo di portarlo sullo schermo da parte del regista di Elisabeth ma naufragato sul nascere per budget.
Con i mecarobot ci sono molte linee di pensiero chi li vede troppo per un target ristretto altri troppo costosi la verità è che siamo ancora in territorio vergine i trasformers non rientrano precisamente nella categoria manga.
La speranza sarebbe la trasposizione di manga dalla linea narrativa abbastanza adulta Gundam, Evangelion , e ultimo conosciuto grazie a MIC Bokurano che facciano da apripista , seguiti da progetti magari sulla carta più deboli sotto il profilo narrativo.

Casty The Clown
21 febbraio 2008, 09:28
Una serie che vorrei fosse fatta per bene sul grande schermo... :huh:....la serie di Silent Hill...per chi non la conoscesse una serie di videogiochi horror-Psicologici per Play Station... avendo visto la trasposizione del primo videogioco...se devono continuare così...devono fermarsi qui...che è quell'obrobbrio di film!

A me Silent Hill è piaciuto. E ti parla uno che ha giocato tutti gli episodi su console (e che ora sta giocando 0rigins su PSP).

Ok, non è FEDELISSIMO al videogame, ma le atmosfere sono state ricreate a dovere.

Piuttosto una trasposizione che non ho condiviso perchè TROPPO libera è quella di Resident Evil.

Pancho84
21 febbraio 2008, 09:56
Bleah Silent Hill!!!
Non conosco il gioco ma come film proprio mi ha fatto schifetto....

Però la mia è solo una considerazione al film, non alla trasposizione

goliath
21 febbraio 2008, 09:57
cmq per gli appassionati di go nagai c'è un progetto italiano che sta prendendo forma e che realizza goldrake in cg.

lo trovate www.theufo.net (http://www.theufo.net)

Lenny
21 febbraio 2008, 14:56
www.20thboys.com

meraviglioso.
Chi ama Lost dovrebbe leggerlo, io ho ritrovato tra le pagine le stesse atmosfere, persone sconosciute che sono comunque collegate tra loro, misteri, flashback. Notevole.

Siiiii, che goduria. TimTimTimTimTim. E chi altro ci metti???

Io spero di morire SOLO dopo aver visto questi:

- SANDMAN
- FATHOM (da morire se la CGI in acqua è fatta come Dio comanda....basta solo che non mi ci mettano Jessica Alba che sarà pure topa ma come attrice fa ca**re)
- DEATH (la più delicata e poetica tra le creature cartacee, anche se Alita non scherza)
- IL PICCOLO PRINCIPE disegnato (se a circa 70 anni ha ancora la forza di disegnarsi tutte le tavole da solo) e diretto da Miyazaki.
- Un film COME SI DEVE sui draghi. La mia ossessione.
- Una bella storia ambientata tra i nemici e i mondi di ICO e SHADOW OF THE COLOSSUS, magari qualcosa di molto surreale, poco dialogo ma tante emozioni visive.....non saprei come meglio spiegarmi.
- Lovecraft e Poe, belli dark e goth e non per forza splatter.

Ma daii, pensavo non esistessero persone che leggevano Fathom a parte pochissimi disperati.. asd
Io ho solo i primi 3-4 numeri perchè cominciò ad uscire nel periodo in cui smisi di collezionare fumetti "seriamente".

Cmq se la conclusione di 20th Century Boys nn ti gusta o nn ti ha convinto, è uscito, ma lo saprai, in Giap 21st Century Boys: due volumi di 8 capitoli ciascuno che spiegano un po' meglio come sono andate le cose tra Kenji e l'Amico 2 (e si scopre chi è).
Se ti interessa sapere come poterli leggere già da ora mandami un pm che ti rispondo e ti do info.

Grim Fandango sarebbe fantastico, è un film già di suo, e uno come Burton ci scialerebbe con un plot del genere.
Peccato che avendone i diritti Lucas (come quelli di Monkey Island, ahimè) non se ne farà mai nulla visto che l'uomo dalla camicia a quadri asd pensa solo a come fare altro dinero con Star Wars.
A sto punto cmq anche Loom sarebbe meraviglioso, anzi a livello di atmosfere la considero la migliore creazione della Lucasarts.

Su\di Lovecraft c'è un buon film di qualche anno fa, una produzione spagnola e credo anche americana, "Dagon" che in pratica riprende quasi interamente"La maschera di Innsmouth" (ovviamente aggiornandola).
E' fatto bene, rimasi piacevolmente stupito.

korben
21 febbraio 2008, 15:23
Akira sembra fatta! 2film produce Warner ma chi c.... è Ruairi Robinson il regista?
Dove diamine sono andati a pescarlo!
Aspetto fiducioso di sapere come evolve la situazione.

darkdir
21 febbraio 2008, 18:16
I film che vorrei vedere... uhmm ce ne sono tanti (e a dir la verità alcuni gli vorrei dirigere io!!! ;D ;))...

Diabolik ... bello il film di Bava, ma vorrei un film più oscuro.
La saga della Torre Nera ... La mia saga letteraria preferita, il miglior King che abbia letto.
La saga di Anita Blake ... la famosa cacciatrice di vampiri della scrittrice Laurie K. Hamilton.
Dylan Dog ... con soggetto e sceneggiatura di Sclavi e regista straniero con esperienza nel genere (Guillermo Del Toro in primis).
Resident Evil ... con soggetto, sceneggiatura e regia di George A. Romero.
American Tabloid ... dal libro di Ellroy, con regia di De Palma o Scorsese.
Power ... un film che, come nel fumetto, affronterebbe i supereroi in modo differente.
Top10 ... con sceneggiatura proprio di Alan Moore (she impossibile che lui non si discosti anche questa volta).
Warhammer: La saga di Gotrek e Felix ... un bel fantasy cupo con venature horror/splatter.
Deadlands ... western/horror con zombie, magia e pistoleri... troppo figo!!! 8) :seseh:
Torso ... da trarre dal fumetto di Bendiss & Andreyko... troppo bella la storia di uno dei primi serial Killer americani
The Axeman ... il poco conosciuto serial killer che nel 1918 (circa) a New Orleans uccideva sopratutto coppie di origini italiane e propetarie di negozi, facendole a pezzi con un ascia... troppo inquietante.
Sine Requie ... tratto da uno dei gdr italiani più belli di sempre, lo vedrei come un ottimo horror completamente made in Italy.

Al momento mi vengono questi titoli, ma se ci penso ne riesco a tirare fuori almeno un'altra decina che mi piacerebbe vedere (o addirittura realizzare) al (per il) cinema.

Alex89na
21 febbraio 2008, 18:26
Bleah Silent Hill!!!
Non conosco il gioco ma come film proprio mi ha fatto schifetto....

Però la mia è solo una considerazione al film, non alla trasposizione

Una cosa che puoi considerare fedele sono solo le ambientazioni malate...e alcuni set paurosamente identici al gioco... per quanto riguarda la trasposizione del videogame ..diciamo che ne riprende il 9%...

Silente
21 febbraio 2008, 19:07
ma qualcosa sul film di "Artemis Fowl" ne sa qualcuno? è anni che sento che si deve fare...

Michele_
21 febbraio 2008, 20:23
cmq per gli appassionati di go nagai c'è un progetto italiano che sta prendendo forma e che realizza goldrake in cg.

di questo progetto sentii parlare tanto tempo fa, ma purtroppo mi sembra solo una leggenda perchè dopo tanto tempo si dice e si dice ma alla fine non ho ancora visto niente di concreto eccetto qualche immagine

poi può anche essere che stiano lavorando e sono io che non mi tengo informato, però un progetto del genere sarebbe bello pubblicizzarlo di più :huh:

korben
21 febbraio 2008, 23:12
ma qualcosa sul film di "Artemis Fowl" ne sa qualcuno? è anni che sento che si deve fare...

Spiacente non ho proprio sentito nulla in giro!
Neppure voci di corridoio.

goliath
22 febbraio 2008, 08:08

di questo progetto sentii parlare tanto tempo fa, ma purtroppo mi sembra solo una leggenda perchè dopo tanto tempo si dice e si dice ma alla fine non ho ancora visto niente di concreto eccetto qualche immagine

poi può anche essere che stiano lavorando e sono io che non mi tengo informato, però un progetto del genere sarebbe bello pubblicizzarlo di più :huh:

guarda io ci vado spesso e a febbraio hanno aggiornato con qualche nuova immagine e simili. devi considerare che è un progetto amatoriale, mica fanno solo quello nella vita.

Anubi
22 febbraio 2008, 13:27
a me piacerebbe molto vedere una trasposizione cinematografica del best-seller "Il Circolo Dante" di Mattew Pearl..l'ho finito qualche giorno fa e mi è piaciuto.. :)

Neris
22 febbraio 2008, 14:54
Vorrei vedere Il Talismano, di King, ma non fatto da Spielberg, piuttosto da Del Toro, e al cinema, non come prodotto tv.
E poi Terra, dal libro di Benni.
Ah, un film fatto bene su Darkness (Jackie Estacado). Anche senza seguire troppo bene la trama del fumetto, mi basterebbe mantenessero e curassero bene il personaggio principale.

nite owl
22 febbraio 2008, 15:04
Vorrei vedere Inglorious Bastards di Tarantino e tutti i suoi progetti che non sono mai stati realizzati.

Angmar
22 febbraio 2008, 15:17
Si cita King e allora mi torna in mente che gradirei enormemente un film (più d'uno sarebbe meglio) su IT.
E non ditemi che c'è già, lasciamo stare va'...

Anubi
22 febbraio 2008, 15:21
Si cita King e allora mi torna in mente che gradirei enormemente un film (più d'uno sarebbe meglio) su IT.

OT
quoto Angmar..di IT mi son piaciuti i primi 5 minuti.."e anche tu se verrai quaggiù con me..GALLEGGERAI Giorgie!!!"...quella è la parte più bella..poi il film diventa catalessi pura..per non parlare del finale squallido e ridicolo..
bella interpretazione di Pennywise però..
FINE OT ;D

korben
22 febbraio 2008, 15:22
Vorrei vedere Inglorious Bastards di Tarantino e tutti i suoi progetti che non sono mai stati realizzati.

Ti conviene cambiare regista!
Anzi farà prima l'uomo ad arrivare su Giove che Tarantino a dirigere un nuovo film. ;)

Pancho84
22 febbraio 2008, 15:29

Anzi farà prima l'uomo ad arrivare su Giove che Tarantino a dirigere un nuovo film. ;)

Oh, che cattivo...
Secondo me se lo può anche permettere, comunque no comment....

korben
22 febbraio 2008, 15:39

Oh, che cattivo...

Lungi da me dal voler essere cattivo .
Mi piacerebbe invece da quel vulcano di idee che è Quentin che la smettesse di ciarlare tanto e si mettesse a fare qualcosa di serio anche per far tornare in auge le sue quotazioni.
E visto il suo stile adorerei un bel film fatto alla sua maniera di fantascienza. ;D ;D ;D

Pancho84
22 febbraio 2008, 15:42

Oh, che cattivo...

Mi piacerebbe invece da quel vulcano di idee che è Quentin che la smettesse di ciarlare tanto e si mettesse a fare qualcosa di serio anche per far tornare in auge le sue quotazioni.

Vero! Io gli do due anetti...Speriamo bene!

korben
22 febbraio 2008, 16:04
Si pure io gli do due anni di galera però.
Così il tempo per scrivere lo trova per forza. :police: :police:

Kairi
23 febbraio 2008, 02:06
E un film su Final Fantasy 8 (Squall,Zell,Seifer e compagnia), un gioco per playstation 1 che non dimenticherò mai.

Magari!! Sempre che non sia una schifezza come quel Final Fantasy uscito un po' di tempo fa che non c'entra nulla con la serie se non la presenza di un Cid e, ovviamente, il nome "Final Fantasy". Mi piacerebbe vederne anche uno sul sette (e anche su Kingdom Hearts), visto che Advent Children non mi ha soddisfatto molto a parte la grafica.

E, tornando al già citato King (quoto soprattutto su Il Talismano e IT), sarebbe bello anche vedere Gli occhi del Drago.
Per quanto riguarda qualcosa di diverso... be', avete citato già molte cose che piacerebbe vedere anche me... aggiungerei un film tratto da un libro di Pratchett (per quello che mi viene in mente ora). Tempo fa avevo letto un articolo dove parlavano di una probabile realizzazione di "L'intrepida Tiffany e i Piccoli Uomini Liberi" (associata a Sam Raimi), ma boh, per il momento ne preferirei uno su Discworld.

luke905
23 febbraio 2008, 10:48
Sarebbe fantastico poter vedere una saga su Final Fantasy con tuttti gli episodi... L'ultimo che ho giocato, il XII, sarebbe perfetto per una trasposizione cinematografica...

Kairi
23 febbraio 2008, 13:16
Sarà perché nel XII alcune cose ricordano vagamente Star Wars... asd
E' fattibile sì, ma per me i migliori in assoluto, cioè, quelli che mi piacerebbe di più vedere trasposti al cinema, sono i già citati VII VIII e magari anche il IX.

luke905
23 febbraio 2008, 13:21
Sarà perché nel XII alcune cose ricordano vagamente Star Wars... asd

Si... Infatti ;D

Anubi
23 febbraio 2008, 14:30
Sarebbe fantastico poter vedere una saga su Final Fantasy con tuttti gli episodi... L'ultimo che ho giocato, il XII, sarebbe perfetto per una trasposizione cinematografica...

parlando di Final Fantasy mi piacerebbe vedere lo scontro tra Cloud e Sephirot..so che è già stato fatto in Advent Children, però mi piacerebbe vederlo in un film vero e proprio, con attori veri..è una storia drammatica in certi punti quella fra loro due..e la battaglia finale fra i due è grandiosa ;D

korben
23 febbraio 2008, 16:14
Trovo che Final Fantasy sia parecchio complicato da realizzare in in unico film ma avrebbe bisogno di una bella trilogia visto la quantità enorme di materiale da cui attingere.
King il maestro del brivido ha la sfortuna d'essere il più sfigato al cinema.
Salve poche eccezioni , di tutte le sue strasposizioni arrivate al grande schermo nessuna ha raccolto un successo planetario.
Shining a raccolto due lire.
1408 e andato benino ma non sfaceli.
L'acchiappasogni il caso più eclatante ! kasdan+ king+Cast buono= :evil: :evil: :evil: :evil:
Insomma King si presta al cinema è il cinema che lo adopera male.
L'ultimo di King The Mist ha buoni spunti e attimi de vera paura però non funziona al 100% sa di occasione sprecata , e così per molte sue opere.
Chissa che prima o poi non riceva la consacrazione che merita .
Chissa forse con l'ultima eclissi . 8) 8) 8)

nite owl
24 febbraio 2008, 20:57
Mi piacerebbe vedere realizzato un film dal titolo Tim Burton's Dracula con Johnny Depp nei panni del principe della notte, Shia Labeouf in quelli di Jonahtan Harker ed Emma Watson come Mina Murray ::)

luke905
24 febbraio 2008, 21:02
Mi piacerebbe vedere realizzato un film dal titolo Tim Burton's Dracula con Johnny Depp nei panni del principe della notte, Shia Labeouf in quelli di Jonahtan Harker ed Emma Watson come Mina Murray ::)

L'idea è di per se fantastica... Ci vorrebbe però uno sceneggiatore abile a gestire la materia...

nite owl
24 febbraio 2008, 22:17

L'idea è di per se fantastica... Ci vorrebbe però uno sceneggiatore abile a gestire la materia...
Burton ha già scritto qualche sceneggiatura ;D. dopo aver visto sweeney Todd già me lo immagino ::)

Neris
25 febbraio 2008, 09:45

OT
quoto Angmar..di IT mi son piaciuti i primi 5 minuti.."e anche tu se verrai quaggiù con me..GALLEGGERAI Giorgie!!!"...quella è la parte più bella..poi il film diventa catalessi pura..per non parlare del finale squallido e ridicolo..
bella interpretazione di Pennywise però..
FINE OT ;D

Già, in effetti sarebbe un idea. Il pagliaccio è terrificante. Che poi, appunto, "bastrerebbe" rigirare la seconda parte, la prima era convincente.

Adesso che mi viene in mente, io avrei voluto vedere uno dei film di Harry Potter girato da Burton... una chimera...

Hakagi_87
25 febbraio 2008, 09:48
noooo....verissimo...un Harry Potter girato da Tim Burton...sarebbe interessantissimo...certo sarebbe molto dark ma con ironia ( come in Sweeny Todd )...ma al cinema ci vanno pure bambini..azz....vabbè

Neris
25 febbraio 2008, 09:59
noooo....verissimo...un Harry Potter girato da Tim Burton...sarebbe interessantissimo...certo sarebbe molto dark ma con ironia ( come in Sweeny Todd )...ma al cinema ci vanno pure bambini..azz....vabbè

Non parlarmi di Sweeney Todd... sig... Apparte questo, secondo me gli ultimi libri, e quindi ovviamente pure i film, si sono piuttosto discostati dalla defini zione di "film per bambini". Quindi perchè no? ;)
Pura utopia comunque.

alemecche
25 febbraio 2008, 19:11
Sicuramente una seria, ponderata, fedele trasposizione cinematografica di "Neon genesis Evangelion".

korben
25 febbraio 2008, 22:38
Sicuramente una seria, ponderata, fedele trasposizione cinematografica di "Neon genesis Evangelion".

Se la fantascienza sta tornando in auge puoi scommettere che Evangelion arriverà sul grande schermo.
Il manga è quanto di meglio si possa trasformare in film .
Certo che una realizzazione richiederebbe uno sforzo economico non indifferente però che sogno!!!!
In cabina di regia chi ci potrebbe andare? ;) ;) ;)

Matt80
25 febbraio 2008, 22:44
Voglio un remake kolossal di "Killer clowns from outer space"

asd :mrgreen:

korben
25 febbraio 2008, 22:51

Hai preso dieci punti !!!!!
I fratelli Chiodo con la loro invasione folle. Credevo di essere l'unico al mondo a conoscere un film simile.
Ragazzo mi stupisci !!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o

Matt80
25 febbraio 2008, 23:06
Hai preso dieci punti !!!!!
I fratelli Chiodo con la loro invasione folle. Credevo di essere l'unico al mondo a conoscere un film simile.
Ragazzo mi stupisci !!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o

8)

E che ne dici di "The Stuff" :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6UPDzJ3XVhg
http://www.youtube.com/watch?v=CavDlb9L0Kg

korben
25 febbraio 2008, 23:13
L'unico gelato che si mangia il cliente !!!!!
Mr . Herbert West lei è proprio un buon gustaio!!!!!! :) :) :) :) :)

gianlundberg
26 febbraio 2008, 10:06
Sarei proprio curioso di vedere un prequel della FAMIGLIA ADDAMS ma fatto BENE-BENE-BENE,magari diretto proprio da Barry Sonnenfeld o da Chris Columbus,con produttore esecutivo TIM BURTON,con Jack Black nel ruolo del giovane Zio Fester,Jude Law nel ruolo del giovane Gomez,Christina Ricci che raccoglie l'eredità della "mamma" Anjelica Huston ed interpreta la giovane Morticia Addams,e ci tirerei in mezzo anche Dan Aykroid,Steve Carrell e Jon Heder in ruoli di secondo piano,per il resto del cast non saprei,suggerimenti sono ben accetti...Oppure un prequel di Ritorno al Futuro,magari incentrato sugli esordi di Doc Brown e i suoi primi esperimenti,o un Ritorno al Futuro IV...
Poi,vorrei un LUNGOMETRAGGIO DEI GRIFFIN,un Biopic sui Beatles o su John Lennon,magari sullo stile di I'm not here...sennò,un remake di THE SONGS REMAINS THE SAME dei Led Zeppelin...

gianlundberg
26 febbraio 2008, 10:20
Cmq,si sa qualcosa riguardo Ghostbusters 3?!?

korben
26 febbraio 2008, 11:48
Cmq,si sa qualcosa riguardo Ghostbusters 3?!?

Mettiti il cuore in pace il terzo capitolo non lo vedrai mai .
Si erano fatte un pò di chiacchere ma non cè nessuna intenzione di ansare a fondo. ::) ::) ::)

Marvelx86
26 febbraio 2008, 12:01
Su ghostbuster sapevo che volevanoo fare un 3° capitolo per essere sinceri....
Comunque vi piacerebbe un film fantasy investigativo? (che sto scrivendo con dei miei amici )
Un Remake da fare sarebbe di Flash Gordono e Phantom :)
A me piacerebbe vedere Berserk (come diceva Il Borg) e un Jumanj 2 :D

Il Borg
26 febbraio 2008, 12:35

Cacchio, fino a qualche settimana fa avevo la locandina nella firma!! :D
Stupendo, uno dei migliori e più folli horror demenziali mai realizzati, la parte finale nel circo-astronave ha un impatto visivo che neanche il miglior Burton avrebbe mai realizzato!
Propongo un crossover, come dissi in un altro topic, tra i clown alieni e gli Extra terrestri di Bad Taste.
Verrebbe fuori lo splatter demenziale definitivo!!!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

Marvelx86
26 febbraio 2008, 12:44
Si e il loro capo è Benny Wise, il Clown Danzante di IT :D

korben
26 febbraio 2008, 14:06
Su ghostbuster sapevo che volevanoo fare un 3° capitolo per essere sinceri....
Comunque vi piacerebbe un film fantasy investigativo? (che sto scrivendo con dei miei amici )
Un Remake da fare sarebbe di Flash Gordono e Phantom :)
A me piacerebbe vedere Berserk (come diceva Il Borg) e un Jumanj 2 :D

flash Gordon è nell'agenda di Stephen Sommers vedremo dopo G I joe cosa deciderà. ;) ;)

Casty The Clown
26 febbraio 2008, 14:42
E un bel film su Flash, a quando?

A proposito, a me la serie televisiva di inizio anni '90 non dispiaceva affatto...

Gianlu11
26 febbraio 2008, 14:45

A proposito, a me la serie televisiva di inizio anni '90 non dispiaceva affatto...

Io riuscii a vedere una sola puntata,poi............... xD :evil: :D

Pancho84
26 febbraio 2008, 14:57

Io mi ricordo benissimo solamente l'episodio pilota tant'é che credevo fosse un film a parte!
Non dispiaceva affatto neanche a me comunque...quel poco che ho visto! :lol:

Alex89na
26 febbraio 2008, 14:59
non so se è stato già detto ma sarebbe bello vedere un film tratto dal videogame Uncharted: Drake's Fortune uscito per ps3...un misto tra tomb raider e indiana jones...cion una trama molto interessante e ben costruita ;D

Michele_
26 febbraio 2008, 15:00
io lo amavo flash :seseh: anche se ero piccolino

ma mi sono avvicinato veramente ai supereroi proprio grazie a quel telefilm ;)

Matt80
26 febbraio 2008, 15:02
Sò anchio di un progetto su Flash Gordon ... vedremo, al giorno d'oggi potrebbe venirne fuori davvero qualcosa di spettacolare.

Il telefilm flash me lo ricordo bene ! ne guardai parecchie puntate, mitico il costume :biggrin:

korben
26 febbraio 2008, 15:03

Si farà c'erano voci che davano Goyer come sceneggiatore ,altro non ho sentito. ;D
Aggiungo che mi piacerebbe vedere :
Bioshock ,trattative ben avviate.
Mass effect
Gears of Wars New Line?
Dead Space
Crysis.

Slask
27 febbraio 2008, 03:47
in primis il mio sogno attualmente è e rimane un film su METAL GEAR SOLID...
essendo un fan ultra-mega-sfegatato della serie videoludica mi piacerebbe che fosse svolto un lavoro simile a quello eccellente che Nolan sta facendo con il personaggio di Batman, mi spiego: una trilogia, 1 capitolo: THE TWIN SNAKES (o Shadow Moses..) che narra per filo e per segno gli eventi del primo MGS (quello per psx), 2 capitolo una sorta di "padrino 2", quindi una pellicola incentrata sulla trama di Sons Of Liberty, quindi sequel del primo, ma infarcita con scorci di Snake Eater, flashback sul passato, e quindi sulla vita di Big Boss. Per concludere capitolo 3: GUNS OF THE PATRIOTS, tratto naturalmente dal prossimo lavoro di Kojima vicinissimo alla data di pubblicazione... ..che dire, sarebbe DA ORGASMO!!! :p

ho letto che Kojima ha già dato la benedizione per la lavorazione alla pellicola, la quale ahimè non sarà diretta da lui (mi meraviglio che non abbia spinto per ottenere la regia.. nessun altro riuscirebbe a farne un capolavoro sul grande schermo), che rivestirà solamente il ruolo di produttore e sceneggiatore.

Riguardo al cast, inutile dire che x me l'unico Solid Snake (e di conseguenza anche Liquid.. e poi vabbè, se vogliamo fare i pignoli anke Solidus e Big Boss...) potrebbe essere solamente Christian Bale.. minchia che carisma quell'attore.. sarebbe l'ideale, ha la voce adatta, la prestanza fisica e ricalcherebbe alla perfezione il "caratterino" del caro vecchio "Serpente Solido".. anche se vedrei cmq bene un Gerard Butler, Hugh Jackman o che so, Viggo Mortensen... staremo a vedere su chi ricadrà la scelta; per gli altri ruoli ci sarebbe tanto da dire, ma finchè non sarà scelto uno Snake, inutile sprecar parole.

altri titoli che mi piacerebbe parecchio vedere in sala sono:
- RESIDENT EVIL: come diceva qlk1 prima, rifatto tutto quanto da capo, con la regia affidata all'unico in grado di girare un film serio e decente sugli zombie, ROMERO. Naturalmente l'accento dev'essere obbligatoriamente puntato sulla coerenza col videogioco, quindi se la cosa funzionasse vedrei bene un 3/4 episodi.

- DRAGON BALL: naturalmente attendo con curiosità la pellicola attualmente in produzione, ma la libera ispirazione della trama non mi ha convinto.. avrei preferito un adattamento molto + fedele (tutti i fan che conosco sono molto pignoli a riguardo) e sopratutto che fosse stato diretto direttamente da Stephen Chow.. in secundis avrei visto bene una bella esalogia: 3 episodi sulla primissima serie (del tipo il primo incentrato sulle origini della storia e sull'esercito del fiocco rosso, con breve parentesi naturalmente sul torneo tenkaichi, il secondo sulla saga di Al Satan, e il terzo su Junior) e 3 sulla serie Z (logicamente 1: serie di freezer, 2: serie degli androidi, 3: serie di majin bou)...
ma temo che questa mia fantasiosa costruzione non sarà mai soddisfatta, cmq aspettiamo e vediamo com'è questo film.

- FLASH - attualmente il film diretto da Goyer è in fase di stallo, se mai vedrà la luce se ne riparla per il 2010 come minimo.. cmq sarebbe bello se fatto come si deve; ispirato alla serie TV non sarebbe male, vista la confusionale storyline fumettistica...

korben
27 febbraio 2008, 14:20
Metal solid gear è ufficialmente in pre produzione ma le voci non fanno sperare cose buone.
Si prospetta per resident evil un 4 episodio più un'altro spinoff in cartoni animati 3d.
Dragon ball attendiamo il trailer poi vedremo. ;) ;) ;)

luke905
27 febbraio 2008, 14:24
Metal solid gear è ufficialmente in pre produzione ma le voci non fanno sperare cose buone.
Si prospetta per resident evil un 4 episodio più un'altro spinoff in cartoni animati 3d.
Dragon ball attendiamo il trailer poi vedremo. ;) ;) ;)

Scusa Korben, ma quali sono queste voci che non fanno sperare cose buone?

korben
27 febbraio 2008, 15:25
La produzione in primis parla di budget irrisorio si dice 35 milioni ottimi per un b movies .
Regia abbandonata già in due occasioni Woo si è dedicato alla fine a Red Cliff e Boll grazie a dio a Far CRy.
Ora le speranze per un buon progetto sono il subentro di una grossa major e visto che lo sciopero sceneggiatori è concluso si dia nuovo stimolo al tutto .
Comunque continuo a essere pessimista.

luke905
27 febbraio 2008, 15:36
La produzione in primis parla di budget irrisorio si dice 35 milioni ottimi per un b movies .
Regia abbandonata già in due occasioni Woo si è dedicato alla fine a Red Cliff e Boll grazie a dio a Far CRy.
Ora le speranze per un buon progetto sono il subentro di una grossa major e visto che lo sciopero sceneggiatori è concluso si dia nuovo stimolo al tutto .

Grossa major?!?!?!?! Ma il film non era prodotto dalla Sony?

Link 42
27 febbraio 2008, 22:29
Sono un grande appassionato di videogiochi, come anche di cinema. Però in genere preferisco le trasposizioni di libri o fumetti, mi sembrano più lontani dall' arte cinematografica, mentre i nuovi sofisticatissimi videogiochi ( Quelli a dire il vero da un bel pò di anni a questa parte) regalano spesso tagli cinematografici, filmati ecc. In più sono interattivi e la loro forza è di essere vissuti dall' utente come un esperienza "personale". Questo è un pò diverso dalle altre forme di narrazione....ecco perchè fatico un pò a rimanere entusiasta davanti a progetti tratti da videogame. Poi se vedo Angelina Jolie vestita da Lara Croft non capisco più niente e se mi va bene svengo. Quindi il mio discorso non ha filo logico. A quando un film su DRUUNA: MORBUS GRAVIS o come cavolo si chiama? P. S. Non voglio un film intellettuale con Maryl Streep, grazie! xD

korben
28 febbraio 2008, 00:21

Si esatto la screemgens succursale addetta ai low budget perciò non proprio Sony. :'( :'( :'( :'( :'(

luke905
28 febbraio 2008, 11:45

Si esatto la screemgens succursale addetta ai low budget perciò non proprio Sony. :'( :'( :'( :'( :'(

Ed io che credevo che sarebbe stato prodotto dalla Sony Pictures in persona, magari con un budget di almeno 70 milioni di dollari...
E che palle però!!! Se mi trasformano in schifezza MGS mi incazzo di brutto...
E poi perché Kojima ha ceduto i diritti alla Sony, sapendo ne avrebbero fatto un film low budget!?!?!?! :evil:

korben
28 febbraio 2008, 21:57

Ed io che credevo che sarebbe stato prodotto dalla Sony Pictures in persona, magari con un budget di almeno 70 milioni di dollari...
E che palle però!!! Se mi trasformano in schifezza MGS mi incazzo di brutto...
E poi perché Kojima ha ceduto i diritti alla Sony, sapendo ne avrebbero fatto un film low budget!?!?!?! :evil:

Prima di piangere aspetta almeno le conferme ,chissa che il progetto non finisca in mano a qualche giovane emergente e magari di talento e la fine della storia puoi immaginarla. ;D ;D ;D ;D ;D

korben
2 marzo 2008, 22:29
Altro progetto che mi piacerebbe vedere sotto forma di film
Quake
e Fear.
Un seguito di Riddick
;D ;D ;D

luke905
2 marzo 2008, 22:33
Per Riddick, sarebbe bello poter fare il film ispirato a Escape from Butcher Bay...

Lilitu
2 marzo 2008, 22:45
Per Riddick, sarebbe bello poter fare il film ispirato a Escape from Butcher Bay...

Un prequel allora!!! Magari, perchè nel doppiaggio del gioco c'è anche Ron Perlman :biggrin:!!! Madò sò fissata!!

luke905
2 marzo 2008, 22:48
Un prequel allora!!! Magari, perchè nel doppiaggio del gioco c'è anche Ron Perlman :biggrin:!!! Madò sò fissata!!

Davvero? Questo non lo sapevo...

korben
2 marzo 2008, 23:22

Io ho letto poco tempo fa che twoty il regista sceneggiatore era intenzionato a riportare su schermo il suo Riddick però niente kolossal ma un film sulla linea economica del primo episodio.
adesso è impegnato con un thriller ma sono ben fiducioso per il futuro .
Dato che quando mancano i soldi si aguzza l'ingegno spero che di rivedere Riddick nel suo splendido Look
quanto prima .
Per la cronaca la storia verterebbe sul viaggio di riddick nell'ultraverso.
Sono orgoglioso di conoscere un'altro che adora la mia icona Ron Pearlman il caratterista per definizione mi ha deluso nel primo Hellboy ma sono sicuro che con il seguito farà un buon botto.
La mia triade vede anche Bruce Campbell ,Jeffry Combs, non che Ron Pearlman. ;D ;D ;D

luke905
2 marzo 2008, 23:28
Io ho letto poco tempo fa che twoty il regista sceneggiatore era intenzionato a riportare su schermo il suo Riddick però niente kolossal ma un film sulla linea economica del primo episodio.
adesso è impegnato con un thriller ma sono ben fiducioso per il futuro .
Dato che quando mancano i soldi si aguzza l'ingegno spero che di rivedere Riddick nel suo splendido Look
quanto prima .
Per la cronaca la storia verterebbe sul viaggio di riddick nell'ultraverso.
Sono orgoglioso di conoscere un'altro che adora la mia icona Ron Pearlman il caratterista per definizione mi ha deluso nel primo Hellboy ma sono sicuro che con il seguito farà un buon botto.
La mia triade vede anche Bruce Campbell ,Jeffry Combs, non che Ron Pearlman. ;D ;D ;D

Anch'io sapevo di questa dichiarazione... Pitch Black era davvero un gran bel film (molto simile ad Alien...) e il secondo mi ha deluso... Non era male, però mi aspettavo un'altro film... Escape from Butcher Bay è molto più simile al primo episodio: è oscuro e misterioso. Poi l'idea di Riddick nella prigione (sempre più Alien...) è affascinante. Spero davvero che utilizzino la trama del gioco per un'eventuale film.

korben
2 marzo 2008, 23:54
Mi trovi in linea d'idee uguale: Pitch Black bello da paura un vero è proprio Cult. :angel: :angel: :angel:
Il seguito troppi soldi hanno dato alla testa unica spiegazione plausibile.
Del resto lo stesso regista abile sceneggiatore ha fatto un vero papocchio in questo 2° episodio.
Quando si vuole strafare non finisce mai bene ! Vedi anche i seguiti di Matrix solo soldi e filosofia zen . :) :) :) :) :)

luke905
2 marzo 2008, 23:58
Mi trovi in linea d'idee uguale: Pitch Black bello da paura un vero è proprio Cult. :angel: :angel: :angel:
Il seguito troppi soldi hanno dato alla testa unica spiegazione plausibile.
Del resto lo stesso regista abile sceneggiatore ha fatto un vero papocchio in questo 2° episodio.
Quando si vuole strafare non finisce mai bene ! Vedi anche i seguiti di Matrix solo soldi e filosofia zen . :) :) :) :) :)

A proposito di Matrix: Chi vuole un Matrix 4 per vedere se Neo è vivo o no alzi la mano!!!

korben
3 marzo 2008, 00:03
Se dobbiamo aspettarci altre due porcherie come i due seguiti preferisco far finire la serie dove sta.
Se invece cambiamo registro e torniamo all'originale allora sbaverei come il mio celebre amico. :lol: :lol:

luke905
3 marzo 2008, 00:09
Io comunque ho tenuto il braccio abbassato... asd

korben
3 marzo 2008, 00:17
Cosa non darei per rivedere in azione korben Dallas Se Besson non si perdesse dietro ai suoi Lilliputh della min :-X sarebbe superactual . ::) ::) ::)

luke905
3 marzo 2008, 00:19
Io vorrei vedere un serie basata sull'universo di Killzone... Non so perchè mi affascina così tanto, ma è il mio sogno... ::)

korben
3 marzo 2008, 00:22
killzone senza andare a cercare di cosa tratta in breve?
Con questo topic ho trovato un sacco di nuove idee è questa mi mancava .
Ho idee annebbiate con un soldato con mimetica e maschera antigas in copertina ma è roba annebbiata e non so se corrisponde alla tua idea. ;)

luke905
3 marzo 2008, 00:28
Ho idee annebbiate con un soldato con mimetica e maschera antigas in copertina ma è roba annebbiata e non so se corrisponde alla tua idea. ;)

La tua idea corrisponde... E' un gioco (il secondo dovrebbe arrivare entro l'anno su PS3) che narra l'epica guerra fra Helgast ed umani... Sono rimasto davvero folgorato dalla direzione artistica del primo gioco per PS2: i colori usati per le ambientazioni mi hanno davvero colpito. E' una guerra così realistica anche se futuristica che mi affascina in modo indicibile... In particolare il primo livello mi ha piacevolmente colpito (parliamo sempre della direzione artistica, perchè in quanto a gameplay non era un granchè)...
Dalla trasposione cinematografica che riuscisse a cogliere lo stupore che io ho provato, potrebbe nascere qualcosa di veramente straordinario...

Lilitu
3 marzo 2008, 00:30

Deluso? Perchè mai? Io penso che sia il miglior film che abbia fatto e da protagonista!! Il secondo Hellboy so che sarà stupendo (sto seguendo gli sviluppi morbosamente ^^').
Non so perchè ma lo vedrei bene anche come Ranx Xerox di Tanino Liberatore. So che esagero, ma la faccia è quella e sembra che a 58 anni stia risquotendo il suo meritato successo!!!

Raizen
3 marzo 2008, 07:24
Un film con attori in carne ed ossa basato sulla storia di final fantasy 8, un film su dino crisis, uno su mazinga, ufo robot e daitarn 3 e un altro su God of War!

E invece devo assistere a porcherie come Asterix & co., gli ennesimi rifacimenti su Batman, Hellboy, uno spin-off sulla vita di Magneto (ma chi se n'e mai fregato della vita di Magneto?), quella robaccia di alien vs predator 2, Catwoman, ci metto anche Cloverfield che fa del suo successo il non spiegare niente (ma che razza di film e un film che basa la sua trama su una non trama?) e poi boh non me ne vengono in mente altri!

korben
3 marzo 2008, 13:32

La tua idea corrisponde... E' un gioco (il secondo dovrebbe arrivare entro l'anno su PS3) che narra l'epica guerra fra Helgast ed umani... Sono rimasto davvero folgorato dalla direzione artistica del primo gioco per PS2: i colori usati per le ambientazioni mi hanno davvero colpito. E' una guerra così realistica anche se futuristica che mi affascina in modo indicibile... In particolare il primo livello mi ha piacevolmente colpito (parliamo sempre della direzione artistica, perchè in quanto a gameplay non era un granchè)...
Dalla trasposione cinematografica che riuscisse a cogliere lo stupore che io ho provato, potrebbe nascere qualcosa di veramente straordinario...

Penso tranquillamente che un'opzione potrebbe arrivare per il videogioco ma ci vorebbe un catalizzatore una mega hit's che faccia correre tutti ad accapparrarsi i diritti di film a tema .
Pensa ad esempio se arrivasse Halo!!!! Gia vedrei la coda dietro ai diritti di tutti i film come Killzone. :lol: :lol:

Deluso? Perchè mai? Io penso che sia il miglior film che abbia fatto e da protagonista!! Il secondo Hellboy so che sarà stupendo (sto seguendo gli sviluppi morbosamente ^^').
Non so perchè ma lo vedrei bene anche come Ranx Xerox di Tanino Liberatore. So che esagero, ma la faccia è quella e sembra che a 58 anni stia risquotendo il suo meritato successo!!!

Le mie aspettative erano molto più alte soprattutto per quanto concerne l'interpretazione di Hellboy .
Era l'occasione che aspettava ,ma mi è sembrato abbastanza impallato quasi imbolsito , come a sentire l'enorme pressione di un film che poggia sulle sue spalle .
In più aggiungiamo un Del Toro non proprio ispirato al 100% e mezza frittata è fatta .
Non lo reputo un brutto film ma solo sottotono .
Credo che con il secondo capitolo Del Toro la lezione l'ha imparata e ha avuto anche il coraggio di ammetterlo e non commetterà gli stessi errori sarebbe :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:.
Pearlman per me rimane sempre in cima , ma se ricordi- Alien4- Nemico alle porte -The last winter-Blade 2 sai che le capacità sono di molto più alte. ;) ;) ;) ;)

Lilitu
3 marzo 2008, 21:40
/quote]
Le mie aspettative erano molto più alte soprattutto per quanto concerne l'interpretazione di Hellboy .
Era l'occasione che aspettava ,ma mi è sembrato abbastanza impallato quasi imbolsito , come a sentire l'enorme pressione di un film che poggia sulle sue spalle .
In più aggiungiamo un Del Toro non proprio ispirato al 100% e mezza frittata è fatta .
Credo che con il secondo capitolo Del Toro la lezione l'ha imparata e ha avuto anche il coraggio di ammetterlo e non commetterà gli stessi errori sarebbe :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:.
Pearlman per me rimane sempre in cima , ma se ricordi- Alien4- Nemico alle porte -The last winter-Blade 2 sai che le capacità sono di molto più alte. ;) ;) ;) ;)

Non so cosa dirti. Hellboy era in progettazione dal 1997, infatti in Blade 2 Ron Perlman era gi vestito da Hellboy (nota com'è vestito e l'assistente di Blade ha la maglietta del BPRD). Quindi di preparazione ce ne è stata tanta. Capisco che per Ron che Guillermo era una prova importante, ma sottotono non mi è parso proprio. Evidentemente ognuno ha la propria visione della realizzazione del film, e secondo me ci ha azzeccato in pieno. Il secondo ovviamente scivolerà sull'onda del primo, e avendo già lo slancio sarà migliore. Ad ogni modo si dice sempre "poteva essere meglio", ed è una frase che personalmente non capisco perchè nessuno sà qual'è quel meglio :-\. Tutto potrebbe essere meglio col senno di poi...ciau

luke905
3 marzo 2008, 22:48
Penso tranquillamente che un'opzione potrebbe arrivare per il videogioco ma ci vorebbe un catalizzatore una mega hit's che faccia correre tutti ad accapparrarsi i diritti di film a tema .
Pensa ad esempio se arrivasse Halo!!!! Gia vedrei la coda dietro ai diritti di tutti i film come Killzone. :lol: :lol:

Speriamo davvero... Ma guardatevi il primo trailer del secondo episodio per PS3 e ditemi se non ne uscirebbe un film coi fiocchi... E' fantastico... ;D ;D ;D
http://it.youtube.com/watch?v=SJOds-R-WVs

Socio
4 marzo 2008, 18:49
A me piacerebbe moltissimo una qualche trasposizione cinematografica di un libro a caso del mio autore preferito, che è Joe Lansdale :seseh:
Avevo sentito che era stato tratto un film da un suo racconto, ma a quanto pare è introvabile...

I am legend
4 marzo 2008, 18:55
a me pacerebbe vedere una serie di sfirtunati evnti..non che quello già uscito sia brutto però volevo un adattamento più fedele...e con jim carrey va bene di nuovo...
a e poi eragon...la stessa cosa solo che qui il film mi ha fatto decisamente pettare...

Casty The Clown
6 marzo 2008, 12:14
Un bel film dark sull'Arkham Asylum non sarebbe niente male.

Per chi non conoscesse l'Arkham Asylum:
http://it.wikipedia.org/wiki/Arkham_Asylum

skyRUNNER
6 marzo 2008, 19:14
Qualche remake (live action) di classici della letteratura come

Il mago di Oz

Venti Mila leghe Sotto i Mari

per i supereroi la mini di John Byrne, Omac

cesarmanuel10
6 marzo 2008, 19:25

Guardati questo! http://it.youtube.com/watch?v=x-7W3be8XtQ ;D

Casty The Clown
7 marzo 2008, 00:06
Qualche remake (live action) di classici della letteratura come

Il mago di Oz

Venti Mila leghe Sotto i Mari

per i supereroi la mini di John Byrne, Omac

Oz, se non sbaglio, è stato annunciato ed è previsto per il 2010. E' basato sulla rivisitazione in chiave horror fornita da Todd McFarlane con le sue action figures.

Puoi vederle in questa pagina:
http://www.spawn.com/toys/series.aspx?series=184

Il Leone è il mio preferito:

http://www.spawn.com/toys/horror/monsters2/lion/images/monsters2_lion_photo_01_md.jpg

Guardati questo! http://it.youtube.com/watch?v=x-7W3be8XtQ ;D

Molto molto bello, ti ringrazio ;D

korben
8 marzo 2008, 17:15
/quote]

Non so cosa dirti. Hellboy era in progettazione dal 1997, infatti in Blade 2 Ron Perlman era gi vestito da Hellboy (nota com'è vestito e l'assistente di Blade ha la maglietta del BPRD). Quindi di preparazione ce ne è stata tanta. Capisco che per Ron che Guillermo era una prova importante, ma sottotono non mi è parso proprio. Evidentemente ognuno ha la propria visione della realizzazione del film, e secondo me ci ha azzeccato in pieno. Il secondo ovviamente scivolerà sull'onda del primo, e avendo già lo slancio sarà migliore. Ad ogni modo si dice sempre "poteva essere meglio", ed è una frase che personalmente non capisco perchè nessuno sà qual'è quel meglio :-\. Tutto potrebbe essere meglio col senno di poi...ciau

Purtroppo come dici tu ognuno ha la visione personale di cio che vede in sala quindi non è da preoccuparsi se la pensiamo in maniera differente anzi penso sia un pregio.
Pearlman per me è un icona te lo gia detto e quando ho letto che avrebbe interpretato il film come protagonista mi si erano illuminati gli occhi .
Col senno di poi dopo aver visto il film mi ha dato l'impressione di non essere stato in grado d'offrire la sua migliore interpretazione ,se da parte di Hurt e Blair la presenza c'è .
Il giovane FBI .in primis il cattivo Rasputin , e appunto Hellboy non li ho trovati in palla sono cose che capitano lungo il percorso di un attore .
Da perlman mi aspettavo qualcosa di sopra le righe.
Tipo joker Nicholson insomma una massicccia dose di gigioneria che ti fa apprezzare molto di più il personaggio .
dargli molto più spessore psicologico sotto il profilo del diverso dagli altri ,pur rimarcando il fatto che lui dentro di se ha l'età di un adolescente le pene d'amor per liz non le vedo venir fuori.
Insomma in questi punti non ho visto il Ron che mi aspettavo per questo sono rimasto parzialmente deluso.
Aggiungi qualche scoppiazzamento dal film precedente di del Toro Autopsia ,Samael ,e il mio metodo di giudizio finale ne risente . ;) ;) ;) ;) ;)
Come mi dicevano a scuola i professori: Può fare molto meglio se si applica a fondo. ;D

Walter
8 marzo 2008, 19:38
Io non ho letto tutte le 11 pagine ma per quel che ho visto ci sono idee interessanti... Io vedrei al cinema moltissime opere videoludiche ma quella che vedrei di più è Alundra...
Spettacolare, sconosciuto e antico ma spettacolare... Unica controindicazione: se lo facessero, sempre che riuscissero a mettere tutt'altre dle gioco in un film, la chiesa lo bannerebbe e lo distruggerebbe in uan maniera tal che il Codice Da Vinci sembrarà al confronto un film su Winnie the Pooh....

korben
8 marzo 2008, 20:01
Io non ho letto tutte le 11 pagine ma per quel che ho visto ci sono idee interessanti... Io vedrei al cinema moltissime opere videoludiche ma quella che vedrei di più è Alundra...
Spettacolare, sconosciuto e antico ma spettacolare... Unica controindicazione: se lo facessero, sempre che riuscissero a mettere tutt'altre dle gioco in un film, la chiesa lo bannerebbe e lo distruggerebbe in uan maniera tal che il Codice Da Vinci sembrarà al confronto un film su Winnie the Pooh....

Ricordati che più il film fa clamore maggiore sono le possibilità di vederlo sul grande schermo .
Dove ci mette il naso la chiesa non fa altro che stimolare la gente al contrario perchè sembriamo un popolo di :angel: :angel: :angel: :angel: invece abbiamo l'animo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:.
Per la cronaca rispolvera la nostra memoria sulla trama del videogioco. Grazie! ;)

Silente
8 marzo 2008, 20:41
Dove ci mette il naso la chiesa non fa altro che stimolare la gente al contrario perchè sembriamo un popolo di :angel: :angel: :angel: :angel: invece abbiamo l'animo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:.

tranne per "la bussola d'oro"...

korben
8 marzo 2008, 22:28

tranne per "la bussola d'oro"...

Beh guarda che nonostante tutto lA bussola è un successo a livello internazionale è veranno prodotti pure i seguiti.
Quindi cara chiesa mi va proprio bene quando demonizzi qualsiasi film =successo sicuro. ;)

Walter
9 marzo 2008, 00:39
Ricordati che più il film fa clamore maggiore sono le possibilità di vederlo sul grande schermo .
Per la cronaca rispolvera la nostra memoria sulla trama del videogioco. Grazie! ;)

Questo è verissimo... Il Codice Da Vinci ha ottenuto gli incassi che ha ottenuto anche grazie al fatto che la chiesa ne sparlava e allora molti incuriositi lo hanno visto...
La Trama di Alundra la posto domani spiegando anche dove è contro la chiesa... Ho provato a dare un occhiata ma le trame che ho trovato non spiegano molto, un pò per la sconosciutezza del gioco e un pò perchè il fatto accusatorio è un Spoiler bello grosso che vien rivelato quasi nel finale...

korben
9 marzo 2008, 00:51

Questo è verissimo... Il Codice Da Vinci ha ottenuto gli incassi che ha ottenuto anche grazie al fatto che la chiesa ne sparlava e allora molti incuriositi lo hanno visto...
La Trama di Alundra la posto domani spiegando anche dove è contro la chiesa... Ho provato a dare un occhiata ma le trame che ho trovato non spiegano molto, un pò per la sconosciutezza del gioco e un pò perchè il fatto accusatorio è un Spoler bello grosso qausi del finale...

Adesso mi hai fatto venire una curiosità ancora maggiore aspetto per domani notizie a-ri-grazie. ;)

Walter
9 marzo 2008, 18:27
Mi dispiace deluderti Korben ma oggi non arriverò a postare tutta la trama, mi sono ripromesso di postarene una versione dignitosa che dia un idea abbastanza decente dell'opera... Ci vorrebbe un romanzone per ricostruire l'opera nei dettagli ma ci accontenteremo della mia sinossi... Al più presto la posto!! ;D

Lilitu
9 marzo 2008, 18:59
/quote]

Purtroppo come dici tu ognuno ha la visione personale di cio che vede in sala quindi non è da preoccuparsi se la pensiamo in maniera differente anzi penso sia un pregio.
Pearlman per me è un icona te lo gia detto e quando ho letto che avrebbe interpretato il film come protagonista mi si erano illuminati gli occhi .
Col senno di poi dopo aver visto il film mi ha dato l'impressione di non essere stato in grado d'offrire la sua migliore interpretazione ,se da parte di Hurt e Blair la presenza c'è .
Il giovane FBI .in primis il cattivo Rasputin , e appunto Hellboy non li ho trovati in palla sono cose che capitano lungo il percorso di un attore .
Tipo joker Nicholson insomma una massicccia dose di gigioneria che ti fa apprezzare molto di più il personaggio .
dargli molto più spessore psicologico sotto il profilo del diverso dagli altri ,pur rimarcando il fatto che lui dentro di se ha l'età di un adolescente le pene d'amor per liz non le vedo venir fuori.
Insomma in questi punti non ho visto il Ron che mi aspettavo per questo sono rimasto parzialmente deluso.
Aggiungi qualche scoppiazzamento dal film precedente di del Toro Autopsia ,Samael ,e il mio metodo di giudizio finale ne risente . ;) ;) ;) ;) ;)
Come mi dicevano a scuola i professori: Può fare molto meglio se si applica a fondo. ;D

Devo dirti che io conosco molto bene il personaggio a fumetti e Hellboy è di per se un personaggio fuori dalle righe. Non è molto gigione, spara cavolate a volte ma mantiene sempre un certo tono "sobrio". Joker poteva essere fuori dagli schemi ma non può essere paragonato a Hellboy. Sono diversi. Comunque mi ha fatto piacere parlarne perchè è un film spesso scartato a priori dalla gente per i suoi personaggi.

DarkLord
9 marzo 2008, 19:18
A me sarebbe piaciuto vedere un film su Lupen III con gli stessi personaggi della serie animata. Ma non ci hanno mai pensato?

korben
9 marzo 2008, 21:26
/quote]

Devo dirti che io conosco molto bene il personaggio a fumetti e Hellboy è di per se un personaggio fuori dalle righe. Non è molto gigione, spara cavolate a volte ma mantiene sempre un certo tono "sobrio". Joker poteva essere fuori dagli schemi ma non può essere paragonato a Hellboy. Sono diversi. Comunque mi ha fatto piacere parlarne perchè è un film spesso scartato a priori dalla gente per i suoi personaggi.

Purtroppo io il fumetto non lo conosco per nulla per cui guardo ciò che vedo sullo schermo e mi sarebbe appunto piaciuto che Ron tirasse fuori quello smalto da attore navigato come è.
Invece me sembrato molto trattenuto quasi a non voler strafare.
Il Joker Nicholson la sua interpretazione era quello che volevo vedere sullo schermo quell'insana attaccamento al ruolo che il film di del toro non è riuscito a darmi al 100%. ;)

maroschi
9 marzo 2008, 23:18
io vorrei vedere realizzato il film del videogioco "The Dig", era nato da Spielberg come un soggetto per il cinema ma poi per gli alti costi di realizzazione è stato convertito in videogioco..bellissimo

come tanti altri anche io sogno un film di Metal Gear Solid..

il libro "week end di terrore" di Corbin e il libro "Marea" di Douglas e Lincoln

korben
13 marzo 2008, 14:05
Grazie a Mic ho scoperto il manga Bokurano ,una splendida trasposizione cinematografica sarebbe meravigliosa. ;)

gianlundberg
13 marzo 2008, 14:13
Film dell'A-Team,si sa qualcosa?!?
Io sto iniziando a riseguirlo sul satellite,e ci vedrei Jim Carrey nel ruolo di Murdoch...

Matt80
13 marzo 2008, 14:26
Io sto iniziando a riseguirlo sul satellite,e ci vedrei Jim Carrey nel ruolo di Murdoch...

'azz, sarebbe PERFETTO in effetti ...

Se non erro poco tempo fà avevano già trovato l'attore per Sberla, ora non ricordo però chi era.

korben
13 marzo 2008, 14:30

L'unica notizia che ho a riguardo era di una data per il 2010.
Con regia di Singleton e Harrelson e Cube come murdock e Baracus.
Sono solo rumors nulla di ufficiale! ;)

korben
19 aprile 2008, 17:36
Mi piacerebbe vedere una serie di film, magari una trilogia sul capolavoto di Ken Follet "I pilastri della terra" che secondo me sono adattissimi per una trasposizione e una trilogia epica straordinaria!

Ho la bella notizia , arriva ma non sul grande schermo .
Comunque è sempre un primo passo.
http://www.tvblog.it/post/8754/i-pilastri-della-terra-di-ken-follet-diventera-una-serie-tv (http://www.tvblog.it/post/8754/i-pilastri-della-terra-di-ken-follet-diventera-una-serie-tv)

fumaluca
19 aprile 2008, 20:07
Questa sì che è una notizia eccezionale!!!
Spero vivamente che il progtto vada in porto e che la storia venga trasposta il più fedelmente possibile magari con la collaborazione dello stesso Follet!
Di materiale ce ne sarebbe per fare più di una stagione e spero che arriverà anche in Italia, non credo comunque che aspetterò l'importazione del prodotto!

Grazie per la segnalazione!!!

korben
19 aprile 2008, 23:20
Questa sì che è una notizia eccezionale!!!
Spero vivamente che il progtto vada in porto e che la storia venga trasposta il più fedelmente possibile magari con la collaborazione dello stesso Follet!
Di materiale ce ne sarebbe per fare più di una stagione e spero che arriverà anche in Italia, non credo comunque che aspetterò l'importazione del prodotto!

Grazie per la segnalazione!!!

Mi ero tenuto a nota i desideri espressi è quando l'ho letta sapevo ti avrebbe fatto piacere. 8) 8)
Ci sta di mezzo pure la produzione di Scott può essere qualcosa di veramente buono. ;)

memento
21 aprile 2008, 11:14
Alice nel paese delle meraviglie realizzato da tim burton

Voltron live action

The Darkness in live action

un film tratto da "Survivor" di chuck palahniuk (dato che choke è appena stato realizzato ;D )

Terry Gas
21 aprile 2008, 11:29
Io vorrei che finalmente facessero "Porno" cioè il seguito di Trainspotting (anche se ormai Ewan Mcgregor può fare il nonno di Renton...).

Il sogno sarebbe un film su Colla, libro fantastico di I.Welsh che consiglio a chiunque.

Casty The Clown
21 aprile 2008, 11:36
Io vorrei che finalmente facessero "Porno" cioè il seguito di Trainspotting

Con un titolo così possono scritturare UN SOLO regista... :seseh:::)

Terry Gas
21 aprile 2008, 11:42
Da wikipedia
Di recente il regista Danny Boyle ha annunciato di voler produrre il sequel di Trainspotting, ovvero "Porno" (dal libro omonimo sempre di Irvine Welsh). Tutti gli attori (a parte Ewan McGregor) hanno confermato di voler far parte di questo progetto, ma il regista ha mostrato perplessità sulla personalità degli attori, divenuti ormai troppo "divi" per potersi calare di nuovo nei panni dei ragazzi scapestrati di Trainspotting. In particolare Danny Boyle si riferisce allo stesso Ewan McGregor, l'attore che più di tutti ha abbracciato il successo: sembra infatti che questi abbia ormai perso il fascino maledetto che possedeva agli esordi della sua carriera.

peilei
21 aprile 2008, 12:10
più che il fascino maledetto ha perso l'età ;) a mio parere

Shady
21 aprile 2008, 19:20
Vorrei vedere un film su berserk magari girato da peter jackon...prima xò deve terminare il fumetto

Il Borg
21 aprile 2008, 20:11
Vorrei vedere un film su berserk magari girato da peter jackon...prima xò deve terminare il fumetto

Il sogno!!!!

Ci vedrei bene anche Sam Raimi, almeno il cerchio si chiuderebbe, visto che a livello estetico (e non solo) l'Ash dell'Armata delle tenebre ha ispirato il Gatsu di Miura... :D

cesarmanuel10
21 aprile 2008, 20:46
Sul canale coming soon hanno detto che Bill Murray e disposto a fare Ghostbuster 3! Era l'unico che non ne voleva sapere. ma pare che Dan Akroyd l'abbia convinto. ;D

Per quanto mi riguarda vorrei un film su Saint Seiya (I CAVALIERI DELLO ZODIACO) ma so che è e rimarra soltanto un sogno.

Per ora aspetto novità su Evangelion.

korben
22 aprile 2008, 00:26
Alice nel paese delle meraviglie realizzato da tim burton

Voltron live action

The Darkness in live action

un film tratto da "Survivor" di chuck palahniuk (dato che choke è appena stato realizzato ;D )

Per Alice arrivano due adattamenti uno :Alice (Alice), regia di Marcus Nispel (2008) (pre-produzione)
2 dal videogioco il cantante Manson ci sta facendo un film . Non sono Burton ma magari ci potresti trovare le vere atmosfere del libro.
Burton sarebbe sicuramente indimenticabile.

Voltron se è quello dei 5 leoni che si uniscono in un megarobot.? Allora il film è in preproduzione notizia dello scorso anno.

The Darkness 0 assoluto per ora.

chuck palahniuk abbi fede pure Survivor arriverà.

il seguito di trainspotting mi gioco il carico che lo realizzerà.

Berserk è richiestissimo nel topic ma nella realtà filmica sembra non interessare a nessuno POSSIBILE?
Ho visto il primo dvd della raccolta e la cosa mi acchiappava parecchio.Speriamo nella lungimiranza di qualche produttore.

Ghostbuster 3 ? Probabilmente non un film.
I cavalieri dello Zodiaco ora come ora 0 assoluto.
Evangelion in rete ci sono molti concept art del film abbandonato da Jackson.
Qualcosa si muove ,ma a livello Japan forse una nuova serie o un film sempre in stile manga no live action. :) :) :) :)

desmond
22 aprile 2008, 09:26
A me piacerebbe che facessero il seguito di ATTO DI FORZA, che a mio parere è uno dei piu' bei film di fantascienza.

grankio
22 aprile 2008, 09:57
ciao a tutti, scrivo poco ma vi leggo sempre. Non so se farà piacere ai fans della saga, ma sembra (incrociamo le dita su come potrebbe essere realizzato) che sarà realizzato hyperion dal libro di dan simmons. Potenzialmente è una notiziona.... :P

sanyinet
22 aprile 2008, 10:33
Magari i vecchi cartoni animati dei Robot come Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot... una bella mania dei robot dopo The Transformers :D

cesarmanuel10
22 aprile 2008, 14:04
Magari i vecchi cartoni animati dei Robot come Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot... una bella mania dei robot dopo The Transformers :D

Guarda un po! ;)
http://manrico.files.wordpress.com/2007/07/goldrake2.jpg

http://feeldifferent.org/img/anime/mazinga_z.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=azgADMz7EGs ITALIANO :eek:

http://it.youtube.com/watch?v=uc89zI8X9d8&feature=related sempre lo stesso progetto :eek: :eek: