Visualizza Versione Completa : Silver Surfer, lo spin-off dei fantastici quattro
Il Borg
28 febbraio 2008, 13:46
Oddio, sto a sveni'!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Theon
28 febbraio 2008, 14:05
Oddio, sto a sveni'!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
...ehrr... ho perso qualcosa o il Borg è finalmente impazzito? asd
Qualcuno mi spiega?
Marvelx86
28 febbraio 2008, 14:24
EVVIVAAAAA
Allora è ufficiale se lo rovinano faccio la crociata santa verso la fox e la brucio
:D
W silver surfer ... perchè non fanno la serie Anhilation? :P
Pancho84
28 febbraio 2008, 14:27
Oddio c'ho messo mezzora a capire di cosa parlavi!!
'Ortacci tua Borg! :twisted:
Ma sto Stracchino com'è? bravo?
The Dark Spider
28 febbraio 2008, 14:32
Ma sto Stracchino com'è? bravo?
ankio nn capivo ;D sembra nn sia un genio o sbaglio? :angel:
Theon
28 febbraio 2008, 14:36
Oh Borg... ma vaff... :twisted: asd :-[
Il Borg
28 febbraio 2008, 17:04
Ovvia giù, ora che mi sono ripreso dallo shock per la sensazionale notizia, posso commentarla in maniera leggermente più sobria.
J.M. Straczynski, Stracchino per i fanse, è un grandissimo autore di fumetti (a volte un pò incostante, per l'Uomo Ragno ha fatto anche qualche cagatella, ma nessuno è il Padreterno), nonchè creativo a 360°: ha realizzato diverse cose per la televisione ed è il babbo della serie fantascientifica Babylon 5...
Penso che il fatto che un autore di fumetti Marvel si metta a scrivere la sceneggiatura di Silver Surfer debba essere salutato come un grande evento.
Stracchino capirà senz'altro il personaggio, il suo mondo, e soprattutto le aspettative dei tanti appassionati...
Una grande notizia, un momento di giubilo, sinceramente sono anche un pò arrapato! :D :D :D
The Dark Spider
28 febbraio 2008, 17:10
Ovvia giù, ora che mi sono ripreso dallo shock per la sensazionale notizia, posso commentarla in maniera leggermente più sobria.
J.M. Straczynski, Stracchino per i fanse, è un grandissimo autore di fumetti (a volte un pò incostante, per l'Uomo Ragno ha fatto anche qualche cagatella, ma nessuno è il Padreterno), nonchè creativo a 360°: ha fatto diverse cose per la televisione ed è il creatore della serie fantascientifica Babylon 5...
Penso che il fatto che un autore di fumetti Marvel si metta a scrivere la sceneggiatura di Silver Surfer debba essere salutato come un grande evento.
Stracchino capirà senz'altro il personaggio, il suo mondo, e soprattutto le aspettative dei tanti appassionati...
Una grande notizia, un momento di giubilo, sinceramente sono anche un pò arrapato! :D :D :D
SONO UN MINKIONE!!! come ho fatto a nn capire che era Straczynski!!!!!
è un grande ha contribuito anke su Civil War!!! poi io che leggo l'uomo ragno!!! ;D cmq sono felice già silver mi piaceva in F4 2 chissà come verrà!!! :biggrin:
Pancho84
28 febbraio 2008, 17:11
J.M. Straczynski, Stracchino per i fanse, è un grandissimo autore di fumetti (a volte un pò incostante, per l'Uomo Ragno ha fatto anche qualche cagatella, ma nessuno è il Padreterno), nonchè creativo a 360°: ha fatto diverse cose per la televisione ed è il creatore della serie fantascientifica Babylon 5...
Ed io aggiungerei anche se alla regia ci fosse veramente Alex Proyas le cose dovrebbero essere ancora più positive, no?
A me non dispiace!
cmq sono felice già silver mi piaceva in F4 2 chissà come verrà!!! :biggrin:
Speriamo che lo mantengano esteticamente uguale perché in F42 era fatto molto bene!
Lenny
28 febbraio 2008, 17:15
Ed io aggiungerei anche se alla regia ci fosse veramente Alex Proyas le cose dovrebbero essere ancora più positive, no?
Direi proprio che sarebbe fantastico!
Il Borg
28 febbraio 2008, 17:17
...E finalmente, se il Signore ci assiste, Galactus come si deve!! :D :D
Quando vidi quello di FQ 2 udii un grido disperato provenire dalla tomba di Jack Kirby (Stan Lee, invece, pare diventato afono)... ^^'
Marvelx86
28 febbraio 2008, 18:26
Quale Galactus?? dove è nei FQ2? Quello era Nebbiolo.. il cane di Galactus... SilverSefer si era sbagliato ... :seseh: :seseh: anche voi... dai a non riconoscere nebbiolo.... comunque spero che nella storia ci si anche Stardust e gli altri araldi :D
nite owl
28 febbraio 2008, 18:27
O MIO DIO!!!!!!! Arriva il film sul mio eroe preferito e manco me ne accorgo!! Comincerò a pregare fino al giorno dell'uscita affinchè sia almeno guardabile!
Andrea
28 febbraio 2008, 18:30
Ragazzi ho cambiato il titolo del topic, e per favore discutete del film invece che spammare xD
Reese89
28 febbraio 2008, 18:36
Spero che lo riscattino dal poco spazio datogli nei fantastici4, in cui si è distinto ben poco :seseh:
Il Borg
28 febbraio 2008, 19:18
.... comunque spero che nella storia ci si anche Stardust e gli altri araldi :D
Mi piacerebbe, le mie speranze si accomodano accanto alle tue, ma è possibile che nel film, piuttosto che inscenare una guerra tra araldi, introducano la nemesi principale del Surfer, cioè Mephisto!
Una prospettiva altrettanto allettante! :D
Lenny
28 febbraio 2008, 20:05
Quale Galactus?? dove è nei FQ2? Quello era Nebbiolo.. il cane di Galactus... SilverSefer si era sbagliato ...
Bbbbono :), nei FQ si vede il "buco nero", ma solo perchè vedi Galactus dalla visuale della Terra.
Si vede chiaramente quando si sta avvicinando l'ombra del casco sui pianeti. ;)
luke905
28 febbraio 2008, 20:10
L'unica cosa che mi piaque de I Fantastici 4 e Silver Surfer era proprio Silver Surfer... Per il resto un film da dimenticare...
Sono contento che facciano un spin-off su questo personaggio, e le premesse perchè si riveli un buon film ci sono tutte...
Il Borg
28 febbraio 2008, 20:29
Quale Galactus?? dove è nei FQ2? Quello era Nebbiolo.. il cane di Galactus... SilverSefer si era sbagliato ...
Bbbbono :), nei FQ si vede il "buco nero", ma solo perchè vedi Galactus dalla visuale della Terra.
Si vede chiaramente quando si sta avvicinando l'ombra del casco sui pianeti. ;)
Io invece avevo capito che quel Galactus era una gigantesca nube gassosa, stile "Nulla" de "La storia infinita"...
E' vero che ad un certo punto si vede la forma del casco, ma è perchè casualmente qualla massa fumosa ne prende la forma. Il classico contentino per i fans... ::)
Anche perchè Galactus ha il suo bel mezzo di trasporto, non vola nello spazio.
Questa volta vorrei vedere il divoratore di mondi con le sue vere fattezze, con il suo inconfondibile design kirbyano!
E con Stracchino (ripeto, è il soprannome di Straczyncki, non avevo perso totalmente il boccino nel titolare il topic... asd asd) aspettatevi questa fedeltà! :D
wolverinex3
28 febbraio 2008, 20:47
Ciao ah pure io non avevo capito prima quando ho visto il topic, cmq sono contento che facciano un film su Silver Surfer se lo merita proprio, è un grandissimo personaggio!!! :mrgreen: Cmq a me i due film dei Fantastici Quattro piacciono e il secondo di più del primo che riguardo volentieri in DVD!!! :mrgreen:
Angmar
28 febbraio 2008, 22:06
Ragazzi ho cambiato il titolo del topic, e per favore discutete del film invece che spammare xD
Volevo farlo io, ma non avevo la più pallida idea di cosa volesse trattare il topic... asd
Nel frattempo il mistero s'è districato, ma noto con un certo sollievo che erano in tanti ad essere perplessi. ::)
Il Borg
29 febbraio 2008, 11:14
Beh, era un titolo per gli aficionados di Straczynski e di Silver Surfer.
Mi piace molto usare i soprannomi che danno agli scrittori e ai personaggi Marvel (L'Uomo Ragno è Spidey, Hulk il Golia verde, Capitan America è Cap, Silver Surfer, appunto, è Silverado, etc..).
Pazienza, non è stato colto l'omaggio, ed Andrea, tra l'altro con le sue ragioni, mi ha fatto il cazziatone... :mrgreen: :mrgreen:
Per il film di Silver Surfer, cosa vorreste? Che venissero seguite le vicende del bruttissimo sequel dei FQ (io spero di no), oppure un'avventura di ambientazione cosmica, dove si riparte da zero con Silverado?
Mi piacerebbe che la Terra non si vedesse, vorrei un Surfer tra due fuochi: da una parte deve assolvere al suo compito di araldo di Galactus e dall'altra opporsi al demone Mephisto che cerca in tutti i modi di sottrargli la sua anima pura.
Anche Thanos non sarebbe male come avversario. :D
Spero che Stracchino faccia un buon lavoro in fase di scrittura e ci offra un Silver Surfer finalmente maturo e tormentato.
Pancho84
29 febbraio 2008, 12:04
Cavolo quella cosa del casco me l'ero persa! A che punto si vede? Sapete dirmi? :huh:
Il Borg
29 febbraio 2008, 12:23
Dici il casco di Galactus in FQ 2?
Mi sembra che si veda nella prima parte del film, praticamente su un asteroide o un piccolo pianeta si vede per un attimo l'ombra del nuvolone di gas che pare prendere la forma del casco di Galactus. Una squallida trovata per far star tranquilli i fans (come se questo bastasse)... ::)
Con Stracchino, e con un regista all'altezza, non dovrebbero esserci problemi nel vedere Galactus nella forma che tutti conosciamo. ;)
Pancho84
29 febbraio 2008, 12:27
Ah ok, thanks! proverò a riguardare quella scena per vedere se lo becco! Molte grazie!!
wolverinex3
2 marzo 2008, 11:49
Ciao ma non era quando stava per far scoppiare la Terra??? :huh: Cmq per Silver Surfer di sicuro la Terra la vedremo, forse alla fine del film!!! Perché Silver Surfer viene sulla Terra nei Fantastici Quattro 2 e Silver Surfer!!!
Il Borg
2 marzo 2008, 12:59
Ecco, appunto, un film da dimenticare.
Si spera che il personaggio di Silver Surfer venga rinarrato completamente...
Marvelx86
8 marzo 2008, 06:15
Secondo me dovrebbero raccontare Le origini di Silver Surfer o altrimenti potrebbero fare il fillm della serie Anhilation :)
che bello... comunque davvero non sò ... secondo me si vedrà molto Norrin Rad (Silver surfere prima dell'incontro con Galactus) e alla fine diventerà Silver Surfer... Sarebbe un buon modo per sprecare la storia di Surfer :)
The Dark Spider
8 marzo 2008, 16:20
Secondo me dovrebbero raccontare Le origini di Silver Surfer o altrimenti potrebbero fare il fillm della serie Anhilation :)
che bello... comunque davvero non sò ... secondo me si vedrà molto Norrin Rad (Silver surfere prima dell'incontro con Galactus) e alla fine diventerà Silver Surfer... Sarebbe un buon modo per sprecare la storia di Surfer :)
io spero di no dai! se vediamo sempre Norrin si perde il gusto del film! magari la 1° parte ok ma l'altra metà del film tutto azione con Galactus! ;D
Fabioisanhero
20 marzo 2008, 21:34
FONTE: MTV. COM (20 Marzo 2008)
"Sono piuttosto sicuro che non ne faremo un altro": a parlare è l'attore Chris Evans a proposito di un possibile terzo film sui Fantastici Quattro, la famiglia più famosa dei fumetti Marvel. Questo potrebbe sia mettere in dubbio la produzione di un terzo sequel o, molto probabilmente, che il progetto sia stato momentaneamente accantonato per dar spazio allo spin-off di "Silver Surfer" di prossima produzione. Vedremo come finirà.
korben
20 marzo 2008, 23:02
Certamente un film su Silverado sarebbe un modo per gli afecionados di riprendersi dalla sbornia dei finocchi in 4.
Io alla notizia di Proyas avevo sbavato come un san bernardo ,adesso che sta per girare un film con Cage........
Se comunque stracchino ci mette Galactus penso sinceramente che il film partirà con le origini del surfista.
Se invece da per assodato che sappiamo che numero di scarpe porta ,allora fremerei per Thanos (quello di Warlock?) se è quello che io penso (sono a digiuno marvel da 20 anni.) il mio cattivo per antonomasia Lo adoravo.
Lo vorrei contro tutto l'universo Marvel che carisma che nemico in tutti i sensi invincibile. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Alexian
20 marzo 2008, 23:39
Thanos lo voglio se oltre al film dei Vendicatori, la Marvel fa la pazzia di voler portare sullo schermo una delle saghe con tutti i personaggi del caso ;D che so... Guerre Infinite per esempio! :D
Ah capperi non pensavo che ci fossero così tanti dissensi per il seguito dei Fantastici Quattro, il primo era ok, peccato per Destino che ci hanno affibbiato un pervertito, invece che qualcuno di carismatico, ma pazienza. Nel secondo a mio parere introducendo un personaggio come Silver Surfer hanno osato un po' troppo (non è decisamente uno da presentare così, tanto perché fa cool...), ma non è malaccio (ma su Destino ancora non ci siamo), cioè si lascia guardare ecco.
Da quello che avevo letto io, Silver Surfer parlerà delle origini del personaggio, quindi come Norrin diverrà l'Araldo (prenderanno come fonte d'ispirazione Leo Ortolani? :D). Di più mi sa che non si può dire ancora, se non che Lawrence Fishburne ci tiene al ruolo del personaggio e che non gli dispiacerebbe tornare ad interpretarlo (anzi ci spera proprio). L'unico inghippo è che non credo Lawrence sia adatto al ruolo di Norrin prima della trasformazione... ^^'
korben
20 marzo 2008, 23:50
Thanos lo voglio se oltre al film dei Vendicatori, la Marvel fa la pazzia di voler portare sullo schermo una delle saghe con tutti i personaggi del caso ;D che so... Guerre Infinite per esempio! :D
Ah capperi non pensavo che ci fossero così tanti dissensi per il seguito dei Fantastici Quattro, il primo era ok, peccato per Destino che ci hanno affibbiato un pervertito, invece che qualcuno di carismatico, ma pazienza. Nel secondo a mio parere introducendo un personaggio come Silver Surfer hanno osato un po' troppo (non è decisamente uno da presentare così, tanto perché fa cool...), ma non è malaccio (ma su Destino ancora non ci siamo), cioè si lascia guardare ecco.
Da quello che avevo letto io, Silver Surfer parlerà delle origini del personaggio, quindi come Norrin diverrà l'Araldo (prenderanno come fonte d'ispirazione Leo Ortolani? :D). Di più mi sa che non si può dire ancora, se non che Lawrence Fishburne ci tiene al ruolo del personaggio e che non gli dispiacerebbe tornare ad interpretarlo (anzi ci spera proprio). L'unico inghippo è che non credo Lawrence sia adatto al ruolo di Norrin prima della trasformazione... ^^'
Laurence Fishburne? :huh: Mi sono perso qualcosa che faceva nel film? Forse ti sbagli?
I primi due f4 mi hanno decisamente, opinione personale ,fatto diventare la cosa.
Tramonto con fiamma avizzita su roccie di gomma bruciate.
Traslation : Alba con Evans abulico si ritrovano con un Gudruff di gomma cosa. ;)
Fabioisanhero
20 marzo 2008, 23:52
Si, confermo.
Lo spin-off parlerà delle origini del personaggio e MOSTRERA' Galactus.
Detto questo... :lol:
Ma Laurence Fishburne ha prestato la voce a SS in F4 & SS. Solo quello.
Silver Surfer è interpretato da Doug Jones!
Il fatto è che Fishburne vorrebbe tornare a doppiare il personaggio di Silver Surfer che, come da contratto, sarà invece interpretato da Doug Jones anche nello spin-off...
Marvelx86
21 marzo 2008, 01:35
Beh sinceramente Doug Jones non ce lo vedo come Norrin Rad... tanto i più sanno che Norrin era nero prima di diventare Argentato... beh ormai che c'è Laurence Fishburne, io lo farei fare a lui Norrin lasciando a Doug il Surfista... sarebbe bello cosi... direi che primo nemico io non ci metterei Tanos.. io direi Ultron... magari che vuole attaccare il Pianeta di Norrin ma Galactus anticipa Ultron e propone l'affare a Norrin... che ne pensate?
Fabioisanhero
21 marzo 2008, 08:24
Beh sinceramente Doug Jones non ce lo vedo come Norrin Rad... tanto i più sanno che Norrin era nero prima di diventare Argentato... beh ormai che c'è Laurence Fishburne, io lo farei fare a lui Norrin lasciando a Doug il Surfista... sarebbe bello cosi... direi che primo nemico io non ci metterei Tanos.. io direi Ultron... magari che vuole attaccare il Pianeta di Norrin ma Galactus anticipa Ultron e propone l'affare a Norrin... che ne pensate?
Beh Stracchino ha confermato la presenza di Galactus ed è ormai certo che sia lui il cattivo della storia, ma Thanos ce lo vedrei bene.
Ultron? Quello la Marvel se lo terrà da parte per un film sui Vendicatori...
Il Borg
21 marzo 2008, 10:30
Però Galactus non è un'entità malvagia e soprattutto non è un avversario di Silverado, anzi, tutt'altro...
Anche dopo essersi ribellato, Silver Surfer è tornato a servire più volte il suo signore...
Gli avversari più probabili sono:
Mephisto, l'arcinemico del Surfer, i fans accoglierebbero il personaggio con estremo giubilo;
Thanos di Titano, avversario molto bello che però ha sempre accusato una certa similitudine con il Darkseid di casa DC. Il suo amore per la signora Morte (cioè la morte vera e propria) è comunque estremamente affascinante;
Qualche altro araldo di Galactus, in particolare Terrax il Domatore, che tra tutti i servitori di Galactus è quello più abietto. Molto interessante la sua storia prima di ricevere il potere cosmico;
I Kree, gli Skrull, forse questa è l'ipotesi più improbabile. Getterebbe il film il film in un'atmosfera troppo alla "Guerre Stellari";
Un' entità cosmica malvagia più potente di Galactus, rovistando nell'universo Marvel qualcosa si trova... asd
Alexian
21 marzo 2008, 10:41
Sì ma nel è film è data per certa l'apparizione di Galaktus e non si sa se avrà la forma solita che conosciamo tutti o quella Ultimate (molto probabilmente un mix tra le due, come si era tentato di fare nel film). Ed essendo che il film si baserà sulle origini penso che il tutto girerà attorno a Silver Surfer (ma va? asd ) e Galaktus (forse qualche altro araldo... o Beta Bill Ray asd).
Doug Jones è destinato ad interpretare personaggi fati al computer, quindi anche lui lo vedremo solo quando Norrin Radd sarà trasformato e la voce sarà doppiata di Lawrence Fishburne (era questo che intendevo :) ).
Il Borg
21 marzo 2008, 11:04
Con Stracchino alla sceneggiatura è altamente probabile che Galactus venga mostrato con la forma che tutti conosciamo (e sarebbe l'ora!!)...
Forma e contenuto eh, quindi l'avversario di Silverado, ci scommetto un occhio, non sarà Galactus...
Non avrebbe senso, a meno che non si voglia trasporre uno pseudo-divoratore di mondi (e il buon Tim Story da questo punto di vista ha già dato ::))...
Che poi non è tanto una questione di fedeltà, ma di fare le cose per bene: Galactus malvagio, oltre che irrispettoso, sarebbe banalissimo, un'idea oltre i confini della balordaggine...
Vogliamo mostrare nuovamente Surfer agli ordini di Galactus ma che poi si ribella? Una specie di remake di FQ2. Ormai quell'episodio è da accantonare, è stato fatto male, dimentichiamocene e amen....
Fabioisanhero
21 marzo 2008, 11:06
Ma và...Comunque Galactus lo vedremo come lo abbiamo visto nei fumetti. Parola di Stracchino e parola di Tim Story, il regista degli effecu, che nel commento audio del sequel dice di non aver potuto presentare nella sua forma Galactus in quanto il suo vero aspetto sarebbe stato fatto vedere nello spin-off di Silverado.
Comunque sia io proporrei Thanos o gli Skrull al massimo, non di più...
Mephisto è quasi impossibile in quanto questo personaggio è di proprietà della Columbia Pictures, visto che è uno dei "villain" principali di Ghost Rider ed è stato interpretato (nella forma umana) da Fonda. :seseh:
Il Borg
21 marzo 2008, 12:46
Ecco, e secondo voi il mefistofele visto nell'orrido Ghost Rider è Mefisto??
Il quel film è dipinto come il diavolo (sulla rappresentazione stendiamo un velo pietoso), ma è diverso, benchè la dimensione di cui è padrone si chiami "Inferno" e ospiti alcune anime di deceduti, Mefisto è un demone extradimensionale e quando è lontano dal suo piano di esistenza può diventare assai vulnerabile...
Insomma, non è il Satana onnisciente, ma un supercattivo di livello estremamente elevato...
Dimenticarsi il film di Jhonson prego, come dobbiamo dimenticarci del Silver Surfer e del Galactus di Tim Story...
...E sperare che l'arcinemico di Silver Surfer venga in qualche modo ripescato per lo spin-off...
Sarebbe come fare il primo film di Batman senza Joker, Spiderman senza Goblin, Capitan America senza il Teschio Rosso, gli X-men senza Magneto, Hulk senza il padre di Banner, Iron Man senza il Mandar...(ops...), Thor senza Loki, ecc...
Il meccanismo delle nemesi è estremamente importante...
Beh, comunque, male che vada, almeno Thanos, Terrax o Annihilus (anche lui non sarebbe male) mi sembrano d'obbligo...
Pancho84
21 marzo 2008, 12:51
Ho letto su Wikipedia questa interessante cosa di cui non ero a conoscenza: "Concepito come una forza della natura cosciente, le sembianze apparenti di Galactus sono il risultato dell'interpretazione che il cervello degli umani dà a tale forza. Alla stessa stregua di un fenomeno cosmico (come i buchi neri o le stelle), non va attribuita a Galactus alcuna etica di base"
Quindi alla fine la rappresentazione di Galactus in F4 & SS ci stava, no? Io pensavo che i fan fossero stati delusi perché Galactus ha proprio quell'aspetto lì e invece non è così...
Sarebbe come fare il primo film di Batman senza Joker
Bè, per Nolan è stato così!
Marvelx86
21 marzo 2008, 12:57
Galactus usa degli apparati per sbriciolare i pianeti.. lui è umano... si nutre perchè deve farlo o muore e non può accadere che lui muoia... comunque nel film Glactus non può essere il nemico.. poichè il momento della loro separazione avviene sulla terra... io credo che Anillus sarebbe molto bello... beh ma Annilus sta bene cn la serie Anhilation... mah io direi che Ultron ci starebbe bene... altrimenti per Mephisto dovrebbero trovare qualche accrocchio nella storia... Thanos... mah.. è più difficile da spiegare come personaggio secondo me
Il Borg
21 marzo 2008, 12:59
Beh, con Nolan è diverso, la saga di Batman è ripartita da zero, ed anche lui, alla fine, non ha potuto fare a meno di inserire Joker...
Proprio per il fatto che la forma di Galactus viene decifrata dagli abitanti del pianeta che si trova a divorare, a maggior ragione sulla Terra doveva avere la sua classica forma umanoide...
Fabioisanhero
21 marzo 2008, 13:17
Toglietevi dalla testa Mephisto. Non potranno usarlo per problemi di copyright.
Quindi non dite che volete Mephisto!
O la Columbia cede i diritti di sfruttamento del personaggio alla Fox oppure nada.
The Dark Spider
21 marzo 2008, 13:37
il film è: Fantastici 4 e Silver Surfer
ma i protagonisti sono i fantastici 4
la trama si concentra su Silver
c'è il Dottor Doom
e l'apparizione di Galactus
cioè ma cosa volevate vedere? a me non è dispiaciuta la forma (che si era già detto che era così solo per questo film) di Galactus, ci sta! appunto perchè non è un personaggio principale e già tanto se l'hanno messo, e poi sta al di fuori della Terra, la sfiora...
bò hanno detto che la versione "umana" del divoraore di mondi la farannno vedere, quindi basta, cioè che problemi ci sono?!
cmq, non conosco tanto i villain di Silver, ma Mephisto non lo trovo per niente adatto! in primis è già stato usato (e anke male) e riproporlo non è il massimo, e poi al pubblico non piacerebbe affatto! cioè un demone bò... bisogna avere una larga visione e penso che un personaggio pìù "universale" un alieno insomma sia più adatto, o alieni :D
EDIT: ook ha ragione Borg mefistofele non è Mephisto, o almeno sembra così, cmq preferire lostesso un altro villain :seseh:
I problemi che ci sono è che quello era un filmettino di merda da un'ora e venti.
Comunque, per quanto riguarda il nemico di SS da utilizzare... che ne dite de L'Arcano?
Il Borg
21 marzo 2008, 14:09
I problemi che ci sono è che quello era un filmettino di merda da un'ora e venti.
Comunque, per quanto riguarda il nemico di SS da utilizzare... che ne dite de L'Arcano?
Non male davvero, ma non riesco ad immaginarmelo al di fuori di Guerre Segrete...
Secondo me, invece, si potrebbe inserire perfettamente in un contesto come quello di un Silver Surfer filmico, in cui Galactus non viene preso come Villain..
Certo, non con l'aspetto da John Travolta!
Fabioisanhero
21 marzo 2008, 14:23
Comunque lapidatemi ma a me il secondo capitolo degli effecu mi è sempre sembrato un tantino più riuscito (come sceneggiatura, approfondimento dei personaggi, giusta dose ironia-azione) del primo...Vbb che poi Story sia anonimo come regista lo si sapeva, che il Dottor Doom è sbagliato ok, che alcuni effetti speciali (come qll di Mr. Fantastic) sono idioti si vedeva, che è pur sempre una commedia d'azione (come il fumetto, direi) era da capirlo. E poi Silverado è fatto davvero bene, questo film è molto meglio del primo fidatevi!
Marvelx86
21 marzo 2008, 14:28
si vabbè che è meglio del primo ma ca*** è un film pessimo... non si spiega nulla si ridicolizza Dr Doom che è uno dei villan più belli della storia dei fumetti.. si limita la potenza di galactus e la sua ira... si ridicolizza SS senza insinuarsi di più nel personaggio... io mi aspettavo un soliloquio sulla luna.... ma nulla.. un film pessimo.. per riprendersi ci vuole una SIGNORA storia per Silver Surfer, che è un personaggio fantastico a mio parere
Il Borg
21 marzo 2008, 14:39
Comunque lapidatemi ma a me il secondo capitolo degli effecu mi è sempre sembrato un tantino più riuscito (come sceneggiatura, approfondimento dei personaggi, giusta dose ironia-azione) del primo...Vbb che poi Story sia anonimo come regista lo si sapeva, che il Dottor Doom è sbagliato ok, che alcuni effetti speciali (come qll di Mr. Fantastic) sono idioti si vedeva, che è pur sempre una commedia d'azione (come il fumetto, direi) era da capirlo. E poi Silverado è fatto davvero bene, questo film è molto meglio del primo fidatevi!
Mah, non sono d'accordo. Peggiora ulteriormente le condizioni già disastrose del quartetto al cinema...
Capisco che anche le prime storie di Lee e Kirby avevano una certa ingenuità e divertita leggerezza (comunque i personaggi non erano MAI delle macchiette imbecilli ), ma la storia "La venuta di Galactus" è ricordata sopratutto per l'incredibile senso del meraviglioso, la monumentale portata cosmica (con l'Osservatore, la Torcia Umana alla ricerca del nullificatore assoluto nella base del divoratore) e le caratterizzazioni non certo banali di Galactus e Silver Surfer...
Nel film cosa abbiamo? Un Galactus ridicolo, inesistente, da voltastomaco e un Surfer bello da vedere ma totalmente incolore (letteralmente!!)...
Si merita la dimenticanza.
Stracchino, si spera (e di questo ne sono piuttosto convinto), farà ammenda degli errori passati.
Fabioisanhero
21 marzo 2008, 15:03
D'accordo su tutto, ma non si può non negare un leggero miglioramento rispetto al primo. Comunque sia hanno sbagliato sin dal primo...Hanno fatto un film pop-corn. Punto. E per me ci può anche stare, sinceramente. Adoro i fumetti di Lee & Kirby ma, ecco, per me gli effecu si meritano un filmone (non come quei due, ma...cmq sia...) ma che sia ricco d'azione e ironia. 'Na baracconata direte voi. L'interpretazione dei produttori e degli sceneggiatori alla fine non è stata del tutto sbagliato, tranne nel fatto di rendere i personaggi principali delle macchiette senza spessore (ahimè cosa negativa perchè nel fumetto era tutto l'inverso) e di rovinare il Dottor Doom. Per il resto credo che un film come quelli di Story siano giusti per gli effecu, non hanno bisogno di film drammatici o estremamente psicologici come dovrebbe essere un buon Daredevil per farvi un esempio...Cioè per me sarebbe come fare un film su Punisher ma renderlo molto e troppo psicologico. E poi tutti si lamentano di questo ma ci hanno provato con Hulk a farne una visione molto introspettiva e psicologica, risultato? Criticato da tutti e con disperato bisogno di un reboot ricco d'azione.
Io scommetto che se avessero fatto un film sugli effecu tipo il primo Hulk di Ang Lee la gente lo avrebbe boicottato e avrebbe voluto un film come quello di Story. Invece abbiamo il film di Story ma la gente vorrebbe un film come l'Hulk di Lee. Parliamo chiaro: la gente (e soprattutto i fans) non si accontentano mai. E' raro.
Di certo, con questo, non dico che i film sugli effecu siano dei capolavori o che siano bellissimi, sono solo nella regolarità. Sono dei film pop-corn (che sarebbero dovuti essere leggermente migliori) ma che ci possono stare. E il secondo film è molto meglio.
Se non altro finisce prima ;D
Il Borg
21 marzo 2008, 15:34
Io scommetto che se avessero fatto un film sugli effecu tipo il primo Hulk di Ang Lee la gente lo avrebbe boicottato e avrebbe voluto un film come quello di Story. Invece abbiamo il film di Story ma la gente vorrebbe un film come l'Hulk di Lee. Parliamo chiaro: la gente (e soprattutto i fans) non si accontentano mai. E' raro.
Di certo, con questo, non dico che i film sugli effecu siano dei capolavori o che siano bellissimi, sono solo nella regolarità. Sono dei film pop-corn (che sarebbero dovuti essere leggermente migliori) ma che ci possono stare. E il secondo film è molto meglio.
Io mi reputo un fan, e quando le cose sono fatte bene mi accontento. Per Spiderman ho gridato al miracolo, per l'Hulk di Ang Lee idem, per gli X-men lo stesso, anche per Blade non mi sono dispiaciuto affatto.
L'Hulk di Lee andava benissimo, è più vicino al carattere del fumetto di quanto si pensi, pur essendo una cosa diversa, come le migliori trasposizioni che si preoccupano di rispettare lo spirito piuttosto d'offrire inutilità strafedeli e pedanti...
Per i FQ mi sono disperato. Chi sono quei quattro cosi che si muovono sullo schermo? C'è n'è pure uno che dice di chiamarsi Dottor Destino, altri, si vede in condizioni più disperate, insinuano d'essere Galactus e Silver Surfer! Incredibile, al giorno d'oggi non c'è più decenza! :nono:
Senza contare che la storia è trattata malissimo, la regia è anonima, la recitazione...mah!
Al di là della trasposizione è un film pessimo di per sè.
Boh, sarà anche un'opera più riuscita, ma è come dire "è migliore la morte sotto un camion che in un incidente aereo..."
Poi ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe, ma preferisco non accontentarmi minimamente, dimenticare la bestemmia in chiesa di Tim Story, e pregare affinchè i peccati vengano espiati da Stracchino (visto che Story non ha di meglio che inventarsi la fregnaccia del Galactus nuvolone perchè sarebbe poi apparso quello vero nello spin-off. Ma di' che un c'avevate i soldi e avete fatto le cose a dindolo di cane!) e da un regista come si deve...
Pancho84
21 marzo 2008, 15:45
Secondo me gli effetti CGi del primo erano più equilibrati rispetto al secondo...Si è vero, hanno reso un bel SS ma diamine, Mr. Fantastic in discoteca faceva ribrezzo! :seseh:
Destino era forse meglio nel primo in quanto a recitazione e a "cattiveria" (tra virgolette perché neanche nel primo è poi così cattivo!), la Alba una mezza down, Gruffudd a momenti con delle ispressioni da pirla (vedasi discoteca), Chiklis niente di che ed Evans, a mio avviso, se non il più bravo sicuramente il più divertente!
Alexian
21 marzo 2008, 15:52
L'unica cosa che mi ha incuriosito è quando Chris Evans aveva tutti e quattro i poteri della sua compagnia... Non è che c'era qualche citazione a Super-Skrull e una possibile idea per il 3° capitolo? :) che si farà dopo Silver Surfer presumo...
Direi che il rimando al Super-Skrull era evidente...
Concordo anch'io sul fatto che Evans fosse il più azzeccato di tutti... mentre il punto più basso era di sicuro la Alba... nel secondo capitolo pareva mulatta!
Pancho84
21 marzo 2008, 16:14
Direi che il rimando al Super-Skrull era evidente...
Concordo anch'io sul fatto che Evans fosse il più azzeccato di tutti... mentre il punto più basso era di sicuro la Alba... nel secondo capitolo pareva mulatta!
E tra l'altro sia parrucca che lenti a contatto erano diversi dal primo! Mr. Fantastic invece faceva il fisso con la nuova tintarella.... asd
Fabioisanhero
21 marzo 2008, 16:30
Bah, certo. Mai accontentarsi. Ma ormai questi film esistono e bisogna accettarli per quelli che sono.
Altra cosa: Galactus. Non è stato Story il colpevole bensì i produttori e la Marvel stessa che ha ostacolato a Story di mostrare Galactus nella sua forma umana. Volevano innescare curiosità nei fans ma non mostrare niente, perchè questi avrebbero dovuto aspettare lo spin-off di SS...Tant è...Non è la prima volta che la Marvel fa questo. In "Blade II" successe la stessa cosa: Goyer voleva utilizzare come villain Morbius ma la Marvel lo ostacolò!
Cmq per me un terzo sequel degli effecu si farà, solo che ora danno priorità allo spin-off di SS. Tutto qui.
The Dark Spider
21 marzo 2008, 16:53
:huh: :huh: :huh:....... a me è piaciuto asd
Pancho84
21 marzo 2008, 17:00
Bah, certo. Mai accontentarsi. Ma ormai questi film esistono e bisogna accettarli per quelli che sono.
Altra cosa: Galactus. Non è stato Story il colpevole bensì i produttori e la Marvel stessa che ha ostacolato a Story di mostrare Galactus nella sua forma umana. Volevano innescare curiosità nei fans ma non mostrare niente, perchè questi avrebbero dovuto aspettare lo spin-off di SS...Tant è...Non è la prima volta che la Marvel fa questo. In "Blade II" successe la stessa cosa: Goyer voleva utilizzare come villain Morbius ma la Marvel lo ostacolò!
OT
Ho letto qualcosa su questo Morbius...
Bè, allora sono contento che non l'abbiano messo in Blade II! Mi pare che sia semplicemente un normale vampiro, no? Tra l'altro che diventa anche buono...
Fine OT
Tu dici che si farà veramente un terzo episodio? Bè, sappiamo che SS è ancora vivo quindi potrebbero rintrodurlo nuovamente dopo lo spin off!
Fabioisanhero
21 marzo 2008, 17:22
OT
Ho letto qualcosa su questo Morbius...
Bè, allora sono contento che non l'abbiano messo in Blade II! Mi pare che sia semplicemente un normale vampiro, no? Tra l'altro che diventa anche buono...
Fine OT
Tu dici che si farà veramente un terzo episodio? Bè, sappiamo che SS è ancora vivo quindi potrebbero rintrodurlo nuovamente dopo lo spin off!
Beh, spero di si. Ormai hanno fatto due film, finiscono la trilogia...Se volevano rebootare il film come Hulk o Punisher, non sprecavano il tempo a farne un sequel dell'originale...Non trovi? E comunque sia potrei sbagliarmi!
Oppure potrebbero fare il terzo e poi affidarsi a nuovo regista e nuovo sceneggiatore (e molto probabilmente nuovi attori) come stanno facendo per "Spider-Man 4" (che non sappiamo sarà diretto anche da Raimi), nel quale la storia sarà una "ventata di aria fresca".
Il Borg
19 maggio 2008, 19:56
ASPETTATE!!!!
E' vero che non faranno più lo spin-off????
...Moio....
Fabioisanhero
19 maggio 2008, 20:00
ASPETTATE!!!!
E' vero che non faranno più lo spin-off????
...Moio....
Dove l'hai letto?
Il Borg
19 maggio 2008, 20:02
L'ha accennato Andrea nel topic dei film sui Fantastici Quattro... :'( :'(
The Dark Spider
19 maggio 2008, 20:54
secondo me lo faranno eccome, lo spero, erò nn rientrava nella lista dei progetti futuri, forse nn ne son sicuri, ma prima o poi lo faranno...
wolverinex3
20 maggio 2008, 19:13
Ciao ho saputo solo ora della notizia su Silver Surfer spero proprio che lo facciano perché ho detto nel topic di kia_gruffudd, merita come personaggio!!! :mrgreen:
Lenny
20 maggio 2008, 19:25
SS è uno dei personaggi più affascinanti in assoluto dell'universo Marvel.
Come lui amo alla follia Dr. Destino, quello dei fumetti però non quello del film che fa pietà (però il costume è uguale in certe inquadrature).
Diciamo che sto tipo di charachters avrebbe bisogno di una regia e di una sceneggiatura all'altezza, molto più di quanto visto finora in altri film trasposti dai comics.
Se Snyder dovesse fare un ottimo lavoro con Watchmen e se il film su SS non fosse ancora decollato, allora ci penserei.
D'altra parte SS ha più di un aspetto in comune con Doc Manhattan, solo che Norrin prova sentimenti.
Il Borg
20 maggio 2008, 20:29
SS è uno dei personaggi più affascinanti in assoluto dell'universo Marvel.
Come lui amo alla follia Dr. Destino, quello dei fumetti però non quello del film che fa pietà (però il costume è uguale in certe inquadrature).
Diciamo che sto tipo di charachters avrebbe bisogno di una regia e di una sceneggiatura all'altezza, molto più di quanto visto finora in altri film trasposti dai comics.
Se Snyder dovesse fare un ottimo lavoro con Watchmen e se il film su SS non fosse ancora decollato, allora ci penserei.
D'altra parte SS ha più di un aspetto in comune con Doc Manhattan, solo che Norrin prova sentimenti.
E' vero!
La sceneggiatura la stava scrivendo Stracchino (che ha dato alla luce il bellissimo "Silver Surfer: Requiem"), sicuramente era un bel lavoro...
...Mannaggia però... :( :sad: :-\ :evil::nono:
Obi-wan Kenobi
20 maggio 2008, 20:31
In questo spin-off l'attore che interpetra SS devve essere lo stesso dei F4 che è bravissimo!
Lenny
20 maggio 2008, 20:33
In questo spin-off l'attore che interpetra SS devve essere lo stesso dei F4 che è bravissimo!
Ma non era tutto in cg? :huh:
Il Borg
20 maggio 2008, 20:34
...Adesso neanche così... :(
Silverado lo interpretava Dou Jones in motion Capture con voce di Laurence Fishburne nel doppiaggio originale...
Marvelx86
20 maggio 2008, 20:36
Infatti SS non nasche argentato.. in origine è un umano di un pianeta molto lontano dal nostro. L'umano in questione(Norrin Rad) è nero come Laurance Fishburne quindi non ci starebbe male come attore per norrin...
Obi-wan Kenobi
20 maggio 2008, 20:36
...Adesso neanche così... :(
Silverado lo interpretava Dou Jones in motion Capture con voce di Laurence Fishburne nel doppiaggio originale...
No l'attore che interpetra SS è lo stesso che fa Abe in Hellboy..adesso con esattezza non so il nome preciso...kmq è molto bravo come attore...mi piacerebbe che rimanesse lui!
Il Borg
20 maggio 2008, 20:38
Eh, Doug Jones è... :mrgreen: ;)
Lenny
20 maggio 2008, 20:39
Sì, infatti leggendo in rete a proposito di questo Doug Jones è venuto fuori che ha interpretato tra gli altri SS, Abe in Hellboy e il fauno ne "Il labirinto del Fauno"!!
Insomma, grazie al cavolo che il nome non l'associavo ad una faccia! asd asd
Marvelx86
20 maggio 2008, 20:47
Sì, infatti leggendo in rete a proposito di questo Doug Jones è venuto fuori che ha interpretato tra gli altri SS, Abe in Hellboy e il fauno ne "Il labirinto del Fauno"!!
E' anche l'uomo pallido nel film "il labirinto del Fauno" e l'angelo della Morte in HellBoy2 :D. Comunque c'è anche la controparte umana di Silver Surfer ossia Norrin
Lenny
20 maggio 2008, 21:32
E' anche l'uomo pallido nel film "il labirinto del Fauno" e l'angelo della Morte in HellBoy2 :D. Comunque c'è anche la controparte umana di Silver Surfer ossia Norrin
Era pesantemente ritoccato in cgi anche Norrin Radd... ;)
Fabioisanhero
19 giugno 2008, 22:19
LO SPIN-OFF DI SILVER SURFER VERRA' MAI FATTO?
Si presume di no. Ed è questo quanto affermato da J.Michael Strackzynski, il presunto sceneggiatore dello spin-off sull'argenteo araldo dei fumetti Marvel. Lo sceneggiatore, noto anche sceneggiatore televisivo e di fumetti Marvel, ha dichiarato che il film, ovviamente, era uno spin-off del franchise della Fox "I Fantastici 4" e dopo il semi-flop del sequel, "I Fantastici 4 & Silver Surfer", non sembra che la Fox sia intenzionata a girare qualcos'altro...O cosi è quanto sembra. C'è esitazione, da parte della Fox, sul da farsi con il franchise a questo punto. Straczynski dichiara che lo script scritto da lui è molto buono ma effettivamente non sa se verrà mai messo in produzione. Lo sceneggiatore ha dichiarato che lo spin-off inizierebbe subito dopo gli eventi narrati nel sequel dedicato ai Fantastici 4, scoprendo cosa sia accaduto a Silver Surfer. E spiega che nello script Galactus appare come è nei fumetti, cosa che dovrebbe accadere se il film fosse messo in cantiere.
Si farà? Non si sa. Vedremo cosa la Fox ha in serbo per Silver Surfer e, soprattutto, a questo punto, con i Fantastici 4...
FONTE: http://www.superherohype.com/news/fantasticfournews.php?id=7373
Marvelx86
19 giugno 2008, 22:30
Nei FQ NON si vede Norrin Rad... Norrin è un uomano nero :D
Spero che SS venga fatto ma dalla Marvel... lo scrivo io :D
Fabioisanhero
19 giugno 2008, 22:37
:P
E io scrivo il film su Daredevil...
Mica sarebbe un'idea sbagliata eh?
Lenny
19 giugno 2008, 22:40
Norrin Radd è un alieno umanoide, solo che in alcuni albi lo disegnano grigiastro (se lo trovo lo scannerizzo e lo posto), come nel film.. bo?
Marvelx86
19 giugno 2008, 22:41
Dai un'occhiata qui http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,936.80.html e leggi la mia sceneggiatura... tornando In topic... caspio a me non piacerebbe se facessero un seguito degli FQ.. io preferei tipo che partisse da li ma che si sviluppasse nel passato per un bel pezzo e poi che facesse un finale a sopresa :D
Il Borg
20 giugno 2008, 12:51
La notizia in Home è talmente dolorosa da risultare insostenibile.
nite owl
20 giugno 2008, 13:54
Considerando poi CHI l'ha scritta... che non è di certo il primo sfi**to che passava... :'( :'( :'(
wolverinex3
20 giugno 2008, 14:29
Ciao è davvero un peccato, spero che la Fox ci ripensi, ma è matta??? :huh: Non è che aspettano il sucesso del mio spin-off??? :huh: :mrgreen: Cioè X-Men Origins Wolverine!!! :mrgreen:
sanyinet
20 giugno 2008, 16:31
spero che Fox avra deciso di resettare i Fantastici 4 che aveva deluso a tutti...
troppo confusione, troppo breve e non c'e mai il collegamento
e spero che farà un bel nuovo Fantastici 4 tutto nuovo... regista sarà Sam Raimi
Fabioisanhero
20 giugno 2008, 17:02
e spero che farà un bel nuovo Fantastici 4 tutto nuovo... regista sarà Sam Raimi
Ma anche no a tutti e due.
No Sam Raimi. No Fox che rebootta il film.
I diritti devono tornare a mamma Marvel.
Alexian
20 giugno 2008, 18:36
Ah cacchio che peccato! Non che sia un grande fan del personaggio (non mi piacciono troppo i super-eroi intergalattici ^^'), però l'idea dello spin-off non era male, anche perché pure io ci sono rimasto male a vedere Galactus come se fosse il ciclone Caterina :?
Però rifare nuovamente un reboot della serie mi pare eccessivo, oramai i film ci sono, bene o male sono fatti (a me è stato simpatico il primo, peccato per Destino :nono:), quindi direi semmai di cambiare completamente regista in modo tale da portare ad altri livelli il gruppetto :seseh:
korben
20 giugno 2008, 23:40
Io invece gongolo ,sperando che i diritti ritornino nelle prodigiosi mani di mamma marvel, onde rendere un minimo di giustizia ai personaggi in assoluto più bistrattati sul grande schermo .
Ricordando anche la trash experience cormaniana e i 2 insulsi Tin Story vero spreco di dollari e tempo.
Mr Fabiosan-eroe 8)di tutti noi Marveliani sai niente sulle concessioni dei diritti? :huh:
Visto che sei ben introdotto nel ramo si prevedono rientri in casa Marvel pure per Devil-Elektra? :huh: :huh:
Fabioisanhero
21 giugno 2008, 08:59
Io invece gongolo ,sperando che i diritti ritornino nelle prodigiosi mani di mamma marvel, onde rendere un minimo di giustizia ai personaggi in assoluto più bistrattati sul grande schermo .
Ricordando anche la trash experience cormaniana e i 2 insulsi Tin Story vero spreco di dollari e tempo.
Mr Fabiosan-eroe 8)di tutti noi Marveliani sai niente sulle concessioni dei diritti? :huh:
Visto che sei ben introdotto nel ramo si prevedono rientri in casa Marvel pure per Devil-Elektra? :huh: :huh:
Per ora so che molto probabilmente entro due anni (max 3 anni) i diritti di DD ed Elektra dovrebbero tornare alla Marvel se la Fox non rinnova il contratto e non li sfrutta cinematograficamente. Per gli altri bisogna aspettare poco di più...
Ma anche no a tutti e due.
No Sam Raimi. No Fox che rebootta il film.
I diritti devono tornare a mamma Marvel.
Quoto al 100%...hai colto anche il mio pensiero.
Nessun altro prenderebbe veramente a cuore il progetto se non la Marvel..che con le redini in mano son sicuro che sfornerebbe un ottimo film come "Iron Man" e "L'Incredibile Hulk".
Secondo me se la Marvel riacquista i diritti prima di tutto farebbe dimenticare a tutti che Silver Surfer abbia mai avuto a che fare con quei quattro pagliacci(cinematografici si intende) e quindi l'intero franchise dei FQ...Farebbe un film di origini sul personaggio scritto(anzi riscritto)da Stracchino con l'entrata in scena di Galactus come si deve. Perchè comunque sia ragazzi, siamo sicuri al mille per mille che il film prima o poi si farà...e onestamente preferisco cento volte di più aspettare che vedere realizzato il film a "membro di segugio" come fatto per i FQ..magari con Story nuovamente come regista... :eek: :eek: :eek: Incubo... :eek: :eek: :eek:
asd
The Dark Spider
21 giugno 2008, 13:51
il film si fà si fà :seseh: oh se si fà, non sono scemi si farà eccome :biggrin:
naturalmente si spera, ma anche qui o pochi dubbi, in mano Marvel Studios :)
kandor1
21 giugno 2008, 15:45
Dovevamo aspettarcelo....Fantastic Four 2 ha deluso troppo le aspettative dei fan!! :-[
Fabioisanhero
29 agosto 2008, 14:24
Per amor di cronaca...
ALEX PROYAS DIRIGERA' LO SPIN-OFF DI SILVER SURFER?
...No. Un rumor balzato sul web da un pò di tempo reclamava Alex Proyas (regista di film come "Il Corvo" o "Io, Robot") alla regia dello spin-off de "I Fantastici 4 & Silver Surfer": "Silver Surfer". Mtv glielo ha domandato e la risposta non è tardata ad arrivare: "No". Perchè? Perchè Silver Surfer è un personaggio che non gli interessa? Perchè ha altri impegni? Qual è il motivo? "E' colpa della Fox. E io sono determinato a non lavorare mai più con loro dopo l'esperienza di "Io, Robot"...". Una news di nuovo "bruttissima" per i fan del fumetto della Marvel: ora lo spin-off di Silver Surfer, prima Chris Evans (l'attore che interpreta la Torcia Umana), lo scorso Marzo, aveva annunciato che un terzo capitolo sui Fantastici 4 sicuramente non sarebbe mai stato fatto. Proyas continua ammettendo che "I Fantastici 4 & Silver Surfer" è davvero un brutto film, sopratutto il suo subplot con il surfista d'argento. E allora quale altro personaggio Proyas vorrebbe dirigere? "Silver Surfer è il solo che ha qualcosa che mi piacerebbe realizzare". Ma finchè la Fox avrà la proprietà di Silver Surfer, questo mai accadrà!
FONTE: http://splashpage.mtv.com/2008/08/27/alex-proyas-explains-chilly-fox-relationship-means-hell-never-direct-silver-surfer-movie/
Obi-wan Kenobi
29 agosto 2008, 15:42
I FQ devono tornare alla Marvel.
Questo regista deve fare il film, punto.
è motivato, sà la storia di Silver Surfer, e sono sicuro che farebbe un ottimo film.
Kanjar
29 agosto 2008, 17:29
Piccolo OT: qualcuno mi spiega cosa altro combinò la Fox con Io, Robot?
Vedendo il film ebbi PARECCHIO l'impressione di una dicotomia "buon regista/produzione di dementi" ma non conoscevo né produttore, né regista, perché vidi il film con poco interesse, alla TV (da amante di Asimov mi evitai la delusione di interessarmi ad un tale progetto asd)
Lenny
29 agosto 2008, 19:58
Proyas sarebbe stato perfetto (Il Corvo e sopratutto Dark City, più che Io, Robot parlano per lui), ma le motivazioni addotte sono in parte condivisibili al 1000% (il trattamento riservato a SS in F4 2) e in parte si intuisce che abbia cmq dei sassolini nelle scarpe che gli dolgono ancora evidentemente.
Certo che tra la strafigur' 'e merd' che stanno facendo con la faccenda Watchmen e quest'ultime dichiarazioni di un regista di talento assoluto (ricordo a chi non l'avesse mai visto che Dark City è un capolavoro assoluto, per storia ed atmosfere, la cui unica sfiga, al pari de La Cosa con E.T., è stata quella di uscire quasi insieme a Matrix) nn giovano molto alla Fox... :seseh:
asd
re mida trasformava la roba in oro,la fox in M ,detto questo la fox ha nuovamente messo in luce cio di cui tutti parlano ossia che a capo di questa grande major non c'è un presidente ma un despota in grado di distruggere tutto e tutti,quando sentii che la fox avrebbe prodotto Eragon già vedevo di fronte un grosso flop(regista da due soldi cast messo insieme in fretta e furia ecc.)mi auguro vivamente che le cose cambino altrimenti la 20th century FOX metterà a segno altri Flopponi.
Il Borg
29 agosto 2008, 20:16
A 'sto punto penso che se "Io, Robot" è il peggior film di Proyas è perchè forse ci ha messo l'infimo zampino la Fox... ^^'
Che roba!
Mah...
Silver Surfer vola da mamma Marvel!!!
Kanjar
29 agosto 2008, 20:20
La Twentieth Century Fox campa da 31 anni coi proventi di Star Wars, son dei pezzenti...
quando mai han prodotto un film decente? Qualcuno gli è capitato sotto mano per puro caso, quasi sempre come collaborazione con altre case o per imposizione di registi forti ma poi cosa ha prodotto mai??
Alien.
Moulin Rouge.
Poi??
Il nulla, a parte qualche film uscito bene per puro errore.
Poi ci sono i serial della fox, lì qualcosa di decente si vede (24, ipersfruttata ed il capolavoro Futurama... l'unico capolavoro che avessero sotto mano e subito lo han troncato ed ucciso in favore dei simpson che stan scadendo sempre di più asd).
Il Borg
29 agosto 2008, 20:32
In realtà Star Wars la Fox lo distribuisce soltanto, perchè è roba della Lucasfilm...
Manco quello è loro perchè il buon George fece la furbata di tenersi i diritti di sfruttamento dei suoi personaggi...
Kanjar
29 agosto 2008, 21:06
In realtà Star Wars la Fox lo distribuisce soltanto, perchè è roba della Lucasfilm...
Manco quello è loro perchè il buon George fece la furbata di tenersi i diritti di sfruttamento dei suoi personaggi...
Titanic mi pare fosse della Paramount invece... insomma son proprio dei poveracci falliti... e pensare che la fanfara della Twentieth Century Fox è La Fanfara Cinematografica per eccellenza.
Ci vorrebbe qualcuno che risollevasse le sorti di questo studio. Chi si immola per assassinare Tim Rothman?
badge
31 agosto 2008, 20:23
Titanic era coprodotto dalla Fox e dalla Paramount.
Cmq FQ e FQ alla ricerca del surfista d'argento li ho in DVD.
Tecnicamente l'ho trovato fantastico [SS] .
Gli effetti poi erano della Weta e molti sono stati rifatti perché trovati orrendi ed il film non volevano farlo uscire così.
Sapete che il regista voleva inserire Nick Fury ,invece ha dovuto dirottare su quel colonnello ?
DC
3 settembre 2008, 23:46
Titanic mi pare fosse della Paramount invece... insomma son proprio dei poveracci falliti... e pensare che la fanfara della Twentieth Century Fox è La Fanfara Cinematografica per eccellenza.
Ci vorrebbe qualcuno che risollevasse le sorti di questo studio. Chi si immola per assassinare Tim Rothman?
IO :twisted:!
Fabioisanhero
8 novembre 2008, 10:12
Lo spin-off di Silver Surfer non accadrà mai....
E chi lo ha detto?
Recentemente il presidente della Fox Tom Rothman ha affermato di voler girare quasi a tutti i costi lo spin-off su Silver Surfer. E questo accadrà prima del 2012, anno in cui i diritti di sfruttamento di SS e i Fantastici 4 torneranno a casa Marvel se inutilizzati.
E voi cosa volete? Uno spin-off su SS subito oppure aspettare che il 2012 arrivi rapidamente?
FONTE: http://blogs.coventrytelegraph.net/thegeekfiles/2008/11/production-update-on-proposed.html
Obi-wan Kenobi
8 novembre 2008, 10:17
Aspettare che il 2012 arrivi in fretta, cosi tornerà tutto a zio Marvel.. ::)
Alexian
9 novembre 2008, 16:21
Beh non nascondo il fatto che anche a me garberebbe il fatto che i diritti tornassero alla Marvel Studios, così facendo però prima di riuscire a vedere un film su Silver Surfer ci vorrebbero quasi 10 anni.
Se però quelli della Fox decidessero per una volta ogni tanto di fare le cose come si deve potrebbero anche farlo sto film su Silver Surfer, basta che mi mettano un regista che sappia come comportarsi quando ha del materiale fumettistico tra le mani. In più visto che ormai di film ne hanno fatti due, tanto vale fare anche il terzo dei Fantastici 4, magari cambiando regista e impegnandosi un po' di più a non far vedere scene sceme (lo dico solo perché non mi piacciono le opere incompiute :-\)...
The Dark Spider
9 novembre 2008, 18:41
re mida trasformava la roba in oro,la fox in M ,detto questo la fox ha nuovamente messo in luce cio di cui tutti parlano ossia che a capo di questa grande major non c'è un presidente ma un despota in grado di distruggere tutto e tutti,quando sentii che la fox avrebbe prodotto Eragon già vedevo di fronte un grosso flop(regista da due soldi cast messo insieme in fretta e furia ecc.)mi auguro vivamente che le cose cambino altrimenti la 20th century FOX metterà a segno altri Flopponi.
parole sante!!! :seseh:
io cmq sono ancora convinto che il film si farà!
spero ,e comincio a pensarlo seriamente, in mano alla Marvel; ma se si tratta solo di 2 anni per per la concessione dei diritti...si può cominciare a sorridere :P
::)
Il Borg
11 novembre 2008, 09:57
E voi cosa volete? Uno spin-off su SS subito oppure aspettare che il 2012 arrivi rapidamente?
Aspetto anche 20 anni.
Obi-wan Kenobi
12 novembre 2008, 14:15
Esatto, piutttosto aspetto anche io 20 anni, ma Silver Surfer (uno dei miei personaggi più amati) voglio che abbia un SIGNOR FILM, con un SIGNOR REGISTA!
The Dark Spider
12 novembre 2008, 15:39
Gli effetti poi erano della Weta e molti sono stati rifatti perché trovati orrendi ed il film non volevano farlo uscire così.
Sapete che il regista voleva inserire Nick Fury ,invece ha dovuto dirottare su quel colonnello ?
no, davvero?!
ci sarebbe stato, secondo me :seseh:
Aspetto anche 20 anni.
quoto, anche se dubito seriamente che per il 2013 avremo il film; anche se alla Marvel tornassero i diritti del personaggio...
Alexian
12 novembre 2008, 18:31
no, davvero?!
ci sarebbe stato, secondo me :seseh:
Anche secondo me... però poi niente Samuel Jackson in Iron-Man e sarebbe stato davvero davvero davvero un peccato :seseh:
Obi-wan Kenobi
12 novembre 2008, 20:00
A fare SS è il grande DOUG JONES, un grandissimo attore, fra i più bravi che ci siano. Un esempio : Abe di Hellboy (con l'angelo della morte e il ciambellano) e tanti altri film!
In un film su SS vorrei tanto rivedere lui!