Visualizza Versione Completa : Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 4 - SPOILER
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
Andrea
16 marzo 2008, 17:17
Ok, questo è il quarto topic di The Dark Knight. Gli altri tre, che hanno superato le 100 pagine, sono qui:
Primo topic (iniziato a settembre 2007) (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,386.0.html)
Secondo topic (iniziato il 04 dicembre 2007) (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,386.0.html)
Terzo topic (iniziato il 22 gennaio 2008) (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,501.0.html)
Colgo l'occasione per ricordare a tutti che:
Non sono ammessi messaggi OT: ciò significa che verranno eliminati dai moderatori.
Nel caso vediate messaggi OT, flame o litigi in corso siete pregati di segnalarlo a me o a un moderatore via pm
Se decidete di riportare messaggi di altre persone da altri forum (in particolare da persone che si sono allontanate da questo forum, non sto a fare nomi) siete pregati di copiarli in maniera grammaticalmente corretta. Tali persone, infatti, si sono allontanate (volontariamente) dopo che gli è stato chiesto di scrivere in maniera leggibile. Ciò significa che non verranno accettati messaggi copincollati da altri forum scritti con parole attaccate, in maiuscolo o cose del genere. Il motivo è che su questo forum c'è la regola tassativa di scrivere in maniera comprensibile per tutti: una regola semplice che spero venga rispettata da tutti.
Buona lettura a tutti! :)
lamento
16 marzo 2008, 17:41
qualcuno sa dirmi se anche qui in italia sarà possibile trovare le action figures di joker???
comunque su youtube ho messo un video che ho fatto in memoria di heath naturalmente c'è un pò di TDK :) se lo vedete ditemi che ve ne pare
http://www.youtube.com/watch?v=JTdrZi8TYLk
darth vader
16 marzo 2008, 17:41
In merito alle action figures...sembrano davvero belle, ma non vorrei fare l' errore di BB quando comprai quella della DC Direct per poi mangiarmi le mani vedendo quelle che facevano uscire i giapponesi ;D
luke905
16 marzo 2008, 17:57
In merito alle action figures...sembrano davvero belle, ma non vorrei fare l' errore di BB quando comprai quella della DC Direct per poi mangiarmi le mani vedendo quelle che facevano uscire i giapponesi ;D
Ha ragione papà ( asd ): conviene attendere le action figures giapponesi; fanno delle riproduzioni fantastiche solo che costano una marea di soldi...
The Dark Girl
16 marzo 2008, 18:11
qualcuno sa dirmi se anche qui in italia sarà possibile trovare le action figures di joker???
comunque su youtube ho messo un video che ho fatto in memoria di heath naturalmente c'è un pò di TDK :) se lo vedete ditemi che ve ne pare
Non per pignolare ma come esperta di Heath ti devo dire che hai sbagliato all'inizio la data di nascita... Gli hai dato sette anni in più... ;)
Comunque è un tributo molto dolce, bravo...
lamento
16 marzo 2008, 18:16
Non per pignolare ma come esperta di Heath ti devo dire che hai sbagliato all'inizio la data di nascita... Gli hai dato sette anni in più... ;)
Comunque è un tributo molto dolce, bravo...
oh gesù me ne sono accorto ora :o vabbe dopo modifico il progetto e poi lo ri-uppo grazie di avermelo fatto notare,sai comè l'ho fatto stamattina appena sveglio non so bene perchè sarà un pò la nostalgia e un pò l'attesa di vederlo in TDK ::)
The Dark Girl
16 marzo 2008, 18:38
oh gesù me ne sono accorto ora :o vabbe dopo modifico il progetto e poi lo ri-uppo grazie di avermelo fatto notare,sai comè l'ho fatto stamattina appena sveglio non so bene perchè sarà un pò la nostalgia e un pò l'attesa di vederlo in TDK ::)
Sì, immaginavo fosse una svista ;)
wolverinex3
16 marzo 2008, 20:21
Ciao e ci siamo quarto topic!!! :mrgreen: Cmq io le nuove action figures
le trovo stupendissime!!! :o :o :o
goliath
17 marzo 2008, 08:18
quella del joker con le carte in mano mi pare la migliore. le altre lasciano a desiderare.
Csam Cram
17 marzo 2008, 10:59
immagine promozionale dell'Anime DVD, da BOF:
http://photos.imageevent.com/batmanonfilm/thedarkknightimages/batmangothamknight_cover-art.jpg
I am legend
17 marzo 2008, 13:53
ma in gotham knight oltre a spaventapasseri abbiamo killer kroc e altri giusto???allora non credo che in un ipotetico terzo film metteranno i nemici che ci sono in gotham knight quindi vedremo molto probabilmente pinguino.....lo notato e ho formulato una mia teoria
4° TOPIC!!!
si anchio la penso come I am legend. cmq ho visto il trailer in italiano al cinema di TDK con il film 10 000 ac!!! naturalmente quello che abbiamo gia visto, però sul grande schermo fa tutto un'altro effetto! se volete vederlo dovete guardare 10 000 in digitale (2k) se no non credo che lo facciano vedere nelle sale normali... :)
P.S. 4° topic asd asd asd ;D
I am legend
17 marzo 2008, 14:09
si anchio la penso come I am legend. cmq ho visto il trailer in italiano al cinema di TDK con il film 10 000 ac!!! naturalmente quello che abbiamo gia visto, però sul grande schermo fa tutto un'altro effetto! se volete vederlo dovete guardare 10 000 in digitale (2k) se no non credo che lo facciano vedere nelle sale normali... :)
a si???peccato che dova abito io e nelle vicinanze non c'è ne sono......diamine!!!
DeNiS
17 marzo 2008, 14:11
Il doppiaggio immagino sia rimasto invariato da quello bootleg che abbiamo sentito noi..giusto?
spiderman2707
17 marzo 2008, 14:21
Il doppiaggio immagino sia rimasto invariato da quello bootleg che abbiamo sentito noi..giusto?
Speriamo di no....era osceno quel doppiaggio.......
DeNiS
17 marzo 2008, 14:33
Tutti perfetti..ma il doppiaggio di Joker..mmh..non credo sia Boccanera il problema..Lo reputo un grande doppiatore, chiudi gli occhi e vedi Depp, senza dubbio, però credo possa fare un buon lavoro con un po di pazienza, xkè si sa, il doppiaggio del trailer l'ha fatto in giornata..Deve solo riuscire a carpire perfettamente l'essenza del personaggio e del lavoro di ledger e ci siamo..Vado in fiducia ;)
si il doppiaggio era uguale però le voci si sentivano molto piu chiare... la cosa che non mi piace del trailer in italiano è il pezzo in cui batman dice "dov'é!??!" che sembra una presa in giro e che anche al cinema dava lo stesso effetto.. :-\ cmq le voci iniziali che dicono "hai cambiato le cose... per sempre.. non si torna indietro..." ti fanno venire i brividi sul grande schermo da quanto sono belle e dal tono in cui vengono dette!! pensate di vedere un trailer del genere al buio e in schermo gigante... è davvero una grande emozione! se il trailer trasmette queste cose.. allora il film passerà alla storia! :) :) :)
wolverinex3
17 marzo 2008, 16:04
Io voglio quello nuovo di trailer non ce la faccio più!!! E il materiale dello Showest che fine ha fatto??? :huh:
Kal El
17 marzo 2008, 16:57
Ciao a Tutti...Sono appena iscritto...
Ho trovato le action figures del Joker ben fatte....
Secondo voi sarà possibile trovarle in Italia? Grazie...
darth vader
17 marzo 2008, 17:06
Ciao a Tutti...Sono appena iscritto...
Ho trovato le action figures del Joker ben fatte....
Secondo voi sarà possibile trovarle in Italia? Grazie...
Sicuramente nelle librerie specializzate .o magari se gli chiedi di ordinartele lo faranno, considera pero' che se le prenderai su Ebay risparmierai notevolmente.
Allora gente, nell' edizione BLU-RAY di Batman Begins troveremo il prologo di TDK ED ANCHE UNA SUA RIDUZIONE A FUMETTI
http://www.batman-on-film.com/batmanbegins_bluray-release-July08_3-17-08.html
Kal El
17 marzo 2008, 17:28
Ma il doppiaggio sarà quello sentito nel trailer?
Io spero di no...Perchè non hanno lascito la risata originale?
In ogni parte del mondo l'hanno fatto..
wolverinex3
17 marzo 2008, 18:21
Ciao benvenuti ai nuovi arrivati il doppiaggio nei trailer non è mai definitivo!!! ;) Inoltre a Maggio debutterà si spera quello con doppiaggio definitivo!!!
lamento
17 marzo 2008, 22:46
so che bisogna limitare gli OT però adesso ho guardato due secondi sua rai due x-factor il programma di musica della simona ventura e ho notato che quando arrivano alla fine che devono eliminare uno dei due cantanti mettono sempre un pezzo di musica di batman begins ed'è emozionante ::) ;D anzi è l'unica cosa bella del programma xD
comunque novità sul virale di harvey?????'
wolverinex3
17 marzo 2008, 23:35
Ciao per ora non si sa niente!!! Questa volta procedano lenti!!!
DeNiS
17 marzo 2008, 23:37
Fino al 26 Marzo è sicuro che non si saprà niente..e temo anche dopo quella data..x almeno altre 2 settimane come ci hanno già abituati..
lamento
17 marzo 2008, 23:57
vabbè ormai c'ho fatto l'abitudine xD dai alla fine manca poco a luglio io ho già iniziato il countdown,m'immagino già in sala ad attendere solo di vedere joker sarò così ansioso che se lo fanno vedere verso metà film entro al secondo tempo perchè senno muoio,a quanto ho capito si vedrà dopo 40-45 min escludendo ovviamente la rapina in banca che apre il film quindi la vedo dura resistere xD
Csam Cram
18 marzo 2008, 09:33
BATMAN 3?
http://www.batman-on-film.com/TDK-sequel_bale-up-for-BATMAN3_3-17-08.html
bella la news sul DVD in Blue-Ray!
dark knight returns
18 marzo 2008, 10:49
BATMAN 3?
http://www.batman-on-film.com/TDK-sequel_bale-up-for-BATMAN3_3-17-08.html
bella la news sul DVD in Blue-Ray!
Bella, sembra che "Il cavaliere oscuro" finirà più o meno come Batman Begins e che quindi lascerà le porte più che spalancate ad un 3°, che eventualmente uscirà nell'estate 2011...3 anni?? ma io non riuscirei ad aspettare! :eek: ;D
Il Cowntdown corre ... -4 mesi all'ora X...
sauron82
18 marzo 2008, 10:58
col fatto delle action figure giapponesi mi avete in curiosito, mi potete postare delle immagini di suddette action figure?
wolverinex3
18 marzo 2008, 12:07
Ciao io il countdown l'ho iniziato da quando è uscita la prima foto del
Joker!!! :mrgreen: Cmq 2011, speravo prima!!!
Kal El
18 marzo 2008, 12:09
vabbè ormai c'ho fatto l'abitudine xD dai alla fine manca poco a luglio io ho già iniziato il countdown,m'immagino già in sala ad attendere solo di vedere joker sarò così ansioso che se lo fanno vedere verso metà film entro al secondo tempo perchè senno muoio,a quanto ho capito si vedrà dopo 40-45 min escludendo ovviamente la rapina in banca che apre il film quindi la vedo dura resistere xD
Si sa già la durata del film?
Io spero almeno nei 150 minuti
Michele_
18 marzo 2008, 12:30
se non mi sbaglio si diceva che sarebbe durato più o meno 2ore
Florentino Ariza
18 marzo 2008, 13:03
A quanto mi risulta il film dovrebbe durare circa due ore. Senz'altro ne seguirà un terzo (alcuni attori hanno già firmato, tra cui Michael Caine). Una mia fonte decisamente attendibile mi ha spiegato che la firma riguarda l'accordo con la produzione e in teoria Nolan ha una sorta di accordo che prevede anche il tirarsi indietro da parte sua qualora le cose non vadano bene col film. Ma vista l'attesa la cosa sarà praticamente impossibile. E' molto difficile che sto film possa rivelarsi un flop. Per cui il terzo film, visto che Nolan si impegnò inizialmente per una trilogia, si farà sicuramente.
Nonostatnte alcune voci abbiano sostenuto che il regista era pronto per ripartire subito col sequel di TDK, tuttavia si prenderà i suoi tre annetti di tempo come fece con Batman Begins per dedicarsi a un'altra pellicola e tornare subito dopo a lavorare al sequel.
Marvelx86
18 marzo 2008, 14:07
Trea anni.. wow se la prend comoda il ragazzo asd asd asd beh credo invece che passerà molto meno.. secondo me gli faranno fare il film nel giro dei tre anni e non dopo tre anni.. se va bene la WB vorrà sfruttare l'onda del personaggio :)
harvey dent
18 marzo 2008, 14:10
però è anche vero che per certi film così imponenti (parlo in termini di lavorazione e hype) realizzarli in meno di 3 anni è impossibile.. anche perchè credo anche io che in mezzo nolan ci faccia stare un film (forse the exec o the prisoner)... alla fine andare su altri campi e tirare il fiato può servire a tutti.. le full immersion del tipo "5 anni di fila con la mente esclusivamente su batman" possono essere controproducenti.. può seriamente venire a meno la creatività..
ps: siamo sicuri che al di fuori dei fans l'attesa sia così alta?
Marvelx86
18 marzo 2008, 14:13
beh si è atteso.. il primo ha fatto un successo discreto.. la partecipazione di Leadger ha alzato la curiosità specialmente dopo la sua morte... almeno secondo me è cosi
harvey dent
18 marzo 2008, 14:18
si di sicuro non andrà male... punterà tantissimo sul passaparola che ad occhio sarà buonissimo...
però ne parliamo come se dovesse buttare giù gli ingressi dei cinema (con buona felicità di casty asd)..
sicuramente comunque ne farà abbastanza da mettere in cantiere il 3..
però ecco, nolan va bene però non è un mostro del box office..
Csam Cram
18 marzo 2008, 14:24
credo che TDK aprirà un ulteriore modo di fare film.
Nolan è stato un pioniere nel genere supererositico, come Burton all'epoca.
con questo film, aprirà un ulteriore spacco. verranno concepiti nuovi filoni da questo film.
e il terzo ci sarà, ma non in tempi brevi.
dopo BEGINS, Nolan girò lo strepitoso THE PRESTIGE.
chissà qualche altra chicca partoriranno i due fratelli! :)
Marvelx86
18 marzo 2008, 14:35
Io spero vivamente per il Franchise che producano il film tempi brevi e per brevi intendo tre anni massimo... altrimenti la gente potrebbe stancarsi di aspettare
Monte
18 marzo 2008, 14:42
Io spero vivamente per il Franchise che producano il film tempi brevi e per brevi intendo tre anni massimo... altrimenti la gente potrebbe stancarsi di aspettare
No dai tre anni, penso che ci metteranno di meno. L'unico caso dei Tre anni mi sa che vale per Superman no? si parla del 2010 per un sequel quindi, dal 2006, sono 4 anni...
harvey dent
18 marzo 2008, 14:49
be alla fine (tranne i casi in cui i film sono girati contemporaneamente) i tempi sono quelli.. per esempio star wars ha sempre avuto una cadenza triennale... alla fine se lo si vuole farlo bene, almeno 3 anni ci vogliono, altrimenti è durissima mantenere alti gli standard..
io credo che un possibile terzo non si può cominciare ad attenderlo adesso, e non solo perchè poi crepate dall'attesa, ma anche perchè ancora non si sa come finisce il secondo... magari finisce in maniera bellissima e si chiude perfettante e nolan ne fa un'altro che riapre la storia e scombina tutto il capolavoro che ha fatto, anche se è impossibile che quel regista rovini qualcosa, ma non si sa mai... Io spero tantissimissimo che si faccia, ma magari questa saga non ha bisogno di un terzo film, mi capite?
P.S. non voglio uscire dal discorso, ma ad esempio "matrix" SECONDO ME si è rovinato con gli ultimi due film..(il primo era un capolavoro e si era chiuso benissimo, penso che non c'era il bisogno di riaprire e continuare la storia, tutto qui) :) :) :) ;D
Casty The Clown
18 marzo 2008, 14:55
Scusate se faccio l'amministratore-moderatore del fischietto, però io credo che questi ultimi messaggi, scatenati dalla recente news, siano OT, se si considera che abbiamo a disposizione quest'altro topic:
Terzo film su Batman diretto da Nolan (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,660.0.html)
un topic sì creato con un po' troppo anticipo ma utile in situazioni come la presente.
Allora sfruttiamolo neh :seseh:
Florentino Ariza
18 marzo 2008, 15:18
Trea anni.. wow se la prend comoda il ragazzo asd asd asd beh credo invece che passerà molto meno.. secondo me gli faranno fare il film nel giro dei tre anni e non dopo tre anni.. se va bene la WB vorrà sfruttare l'onda del personaggio :)
Chiaramente mi riferivo al fatto che tra tre anni vedremo il sequel: 2011. Come ha dichiarato Bale e come ha fatto Nolan dopo BB.
io credo che un possibile terzo non si può cominciare ad attenderlo adesso, e non solo perchè poi crepate dall'attesa, ma anche perchè ancora non si sa come finisce il secondo... magari finisce in maniera bellissima e si chiude perfettante e nolan ne fa un'altro che riapre la storia e scombina tutto il capolavoro che ha fatto, anche se è impossibile che quel regista rovini qualcosa, ma non si sa mai... Io spero tantissimissimo che si faccia, ma magari questa saga non ha bisogno di un terzo film, mi capite?
P.S. non voglio uscire dal discorso, ma ad esempio "matrix" SECONDO ME si è rovinato con gli ultimi due film..(il primo era un capolavoro e si era chiuso benissimo, penso che non c'era il bisogno di riaprire e continuare la storia, tutto qui) :) :) :) ;D
Alby anche se non sappiamo nel dettaglio come finirà il secondo, è praticamente sicuro (come ha già dichiarato Bale) che il film si chiuderà con degli elementi "aperti" per un ipotetico terzo film. Inoltre dimentichi che diverse dichiarazioni di chi ha visto il premontaggio qualche mese fa riportavano numerose domande su cosa sarebbe accaduto a Joker e Due Facce nel film. Quindi è chiaro che TDK non terminerà in manierà effettiva...Nolan ci lascerà con l'acquolina in bocca, proprio come fece alla fine di BB:
perfetto preludio per un sequel..
wolverinex3
18 marzo 2008, 15:31
Secondo me alla fine ci sarà qualcosa di misterioso!!! Cmq fatto sta che dallo Showest non si è visto granchè...!!!
si in effetti dallo showest non si è visto quasi niente di nuovo... però prima di aprile arriverà qualcosa no???????
Marvelx86
18 marzo 2008, 15:47
se continuano a fare vedere roba va a finere come Spiderman 3 che se fai il collage dei trailer vedi tutto il film :D
darth vader
18 marzo 2008, 16:11
belle videointerviste da MTV
http://www.batman-on-film.com/TDK-nolan-bale-talk-TDK-heath_3-18-08.html
http://www.batman-on-film.com/TDK-maggie-fave-rachel-scene_3-18-08.html
si sono molto belle! poi a me la maggie mi piace davvero tanto! mi sarebbe piaciuta piu lei in batman begins devo ammetterlo ma la holmes non ha fatto un brutto lavoro...cmq dopo aver visto il film potremo metterle a confronto e vedere chi di loro due ha fatto + figura con batman! cosa ne dite delle due attrici voi??
Kal El
18 marzo 2008, 16:48
si sono molto belle! poi a me la maggie mi piace davvero tanto! mi sarebbe piaciuta piu lei in batman begins devo ammetterlo ma la holmes non ha fatto un brutto lavoro...cmq dopo aver visto il film potremo metterle a confronto e vedere chi di loro due ha fatto + figura con batman! cosa ne dite delle due attrici voi??
Secondo me...La Holmes ha lasciato molto a desiderare....non mi è piaciuta affatto.
Maggie forse è meno bella della Precedente ma sicuramente si rivelerà un'ottima "BatGirl"
wolverinex3
18 marzo 2008, 17:15
Meno bella??? :huh: La Gyllenhaal e la Holmes sono tutte e due sexy e belle, però la Gyllenhaal mi piace di più!!! :mrgreen: E anche come recita mi piace
di più!!! :mrgreen:
lamento
18 marzo 2008, 18:04
si sa qualcosa di quando uscirà la versione di BB contenente il prologo di TDK??? ::)
darth vader
18 marzo 2008, 20:18
si sa qualcosa di quando uscirà la versione di BB contenente il prologo di TDK??? ::)
L'8 Luglio salvo complicazioni ;)
The Dark Girl
18 marzo 2008, 20:36
A me è piaciuto tantissimo Spider Man 2 e come si è concluso, avrei di gran lunga preferito si fermasse lì dopo aver visto il 3... Mi ha rovinato la magia...
Su Matrix non posso che quotarti
La Gyllenhaal è una brava attrice, molto espressiva e che compensa il fatto di non essere magari una superbella con una sensualità molto personale (e da quando ha fatto Secretary gioca molto sul soft fetish nei servizi fotografici, riuscendo a mantenere però una classe d'altri tempi ;) ), è più adatta al tipo di attori di cui Nolan si è circondato finora (tutti, compreso Heath, provenienti da carriere complesse, multiformi e significative).
Tra parentesi, chissà come è stato per lei lavorare con Heath, vista l'amicizia tra lui e il di lei fratello... Probabilmente è stato stimolante per Maggie e Heath conoscersi e lavorare insieme a loro volta.
Hanno completato il cerchio:
Jake e Maggie --> Donnie Darko
Jake e Heath --> Brokeback Mountain
Heath e Maggie --> The Dark Knight
A proposito di questo, anche Bale e Ledger hanno lavorato insieme precedentemente in Io non sono qui, ma in quel caso non credo avessero nemmeno una scena insieme.
wolverinex3
18 marzo 2008, 22:04
Manca solo Jake che potrebbe fare una parte nel seguito di The Dark
Knight!!! :mrgreen: Potrebbe fare Alberto Falcone??? Come lo vedreste in quel ruolo???
andrew
18 marzo 2008, 22:14
ma perchè continuano a sbagliare la data d'uscita del film..... che nervi oh!!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cinema/news/2008-03-18_118197323.html
peilei
18 marzo 2008, 22:27
la Gyllenhaal la apprezzo come attrice e ho visto quasi tutti i suoi film, e sono sicura che farà un ottimo lavoro. Ma secondo me rispetto alla kim basinger, nicole kidman, e alla michelle pfeiffer ci perde un po' di bellezza. Che poi la bellezza possa essere superata dal fascino ( e quello secondo me ne ha da vendere) non ci piove, era solo una notazione in limine.
Chissà perchè mi sono sempre immaginata una batgirl fatta da rita hayworth...
wolverinex3
18 marzo 2008, 22:51
Si vede, si devono aggiornare!!! ::)
Shadow73
19 marzo 2008, 00:25
ma l'avete letto bene?!
c'è scritto "Dark Night" e "Jocker"... asd asd
l'avranno fatto apposta? :huh:
The Dark Girl
19 marzo 2008, 11:41
ma l'avete letto bene?!
No, secondo me sono dei tonni e basta... Ma perché sprecare mezzo secondo per sapere come si scrive una parola? Tanto i lettori non meritano mica tutto questo rispetto...
Bah a chi fanno fare il giornalista ormai, figli di papà menefreghisti e sbragati quando ci sono file e file di appassionati di cinema che venderebbero la mamma per fare quel lavoro (facendolo come Dio comanda)...
"Dark Night" sembra il nome di un locale dark-punk... ;D
Cambiando discorso, come sta procedendo il viral su Harvey Dent? E' stata comunicata una scadenza come succedeva nei viral del Joker? Perché almeno sapremmo in che data riporre le nostre prossime speranze...
Michele_
19 marzo 2008, 12:13
ma l'avete letto bene?!
nooooo xD la previsione di darth vader si è avverata!! asd gli italiani e "la notte oscura"... 2 strade che prima o poi si sarebbero incontrate per forza :eek:
Florentino Ariza
19 marzo 2008, 12:42
Ciao ragazzi,
forse qualcuno l'ha già fatto presente (non ricordo bene) ma per gli appassionati di Batman di carta la settimana prossima esce la nuova edizione di "Batman anno uno" di Frank Miller, edita da Planeta Deagostini. La trovate in tutte le fumetterie e nelle librerie specializzate. E' praticamente il fumetto principale cui Nolan si è ispirato per scrivere BB. Capirete ad esempio perchè è stato scelto Gary Oldman per fare Gordon....è davvero uguale.
Io conservo ancora Batman anno uno del 1986, ma questa nuova edizione avrà un bel pò di "contenuti speciali".
Riporto dal internet:
"Nel 1986, Frank Miller e David Mazzucchelli realizzarono questa travolgente riscrittura delle origini di Batman: chi è e come lo è diventato. Scritto subito dopo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, il racconto distopico sugli ultimi giorni di Batman, Anno Uno costruisce una nuova versione di un personaggio leggendario. Questa edizione assoluta contiene la storia completa, un´introduzione di Denny O´Neil e un nuovo epilogo disegnato da David Mazzucchelli. A completare il volume, quaranta pagine di materiale inedito sulla genesi e la realizzazione del progetto, con bozzetti, pagine della sceneggiatura originale e altro ancora, fondamentale per assistere al processo di creazione di questo classico contemporaneo".
wolverinex3
19 marzo 2008, 13:11
ma l'avete letto bene?!
No, secondo me sono dei tonni e basta... Ma perché sprecare mezzo secondo per sapere come si scrive una parola? Tanto i lettori non meritano mica tutto questo rispetto...
Bah a chi fanno fare il giornalista ormai, figli di papà menefreghisti e sbragati quando ci sono file e file di appassionati di cinema che venderebbero la mamma per fare quel lavoro (facendolo come Dio comanda)...
"Dark Night" sembra il nome di un locale dark-punk... ;D
Cambiando discorso, come sta procedendo il viral su Harvey Dent? E' stata comunicata una scadenza come succedeva nei viral del Joker? Perché almeno sapremmo in che data riporre le nostre prossime speranze...
Ciao qualcuno ha detto qui non ricordo chi, che verso il 26 Marzo o anche Aprile si sa qualcosa!!! Spero ovviamente prima per il 26 Marzo!!! :mrgreen:
Michele_
19 marzo 2008, 13:30
Ciao ragazzi,
forse qualcuno l'ha già fatto presente (non ricordo bene) ma per gli appassionati di Batman di carta la settimana prossima esce la nuova edizione di "Batman anno uno" di Frank Miller, edita da Planeta Deagostini. La trovate in tutte le fumetterie e nelle librerie specializzate.
chiedo scusa per l'OT ma Florentino, il volume sarà graficamente stupendo, ci scommetto, però converrai con me che le traduzioni e gli errori di stampa della planeta fanno un pò passare la voglia di spendere altri euri per delle ristampe dette definitive ma che poi sappiamo tutti che definitive non sono.
o no?
detto questo.....domani vado a prenotarlo asd
nolan è bravissimo però mi fa arrabbiare un sacco nelle interviste... voglio dire, sul film non ha detto niente! e poi se ci fate caso ogni tanto si fa le domande da solo! bo... continuamo ad aspettere e vedremo il suo capolavoro... non so perchè ma da questo film mi aspetto davvero tantissimo! non vedo l'ora di essere nelle sale! :) :) :) ;)
cesarmanuel10
19 marzo 2008, 14:50
L'intervista aNolan mi ha fatto venire in mente...non pensate che una possibile fine possa essere il momento in cui si vede Dent di spalle (quello del trailer di Chicago) che in risposta alla domanda "Dent credevo fossi morto" Lui risponde "solo a metà" Sarebbe un finale simile a BB. Come con la scene della carta del Joker si chiudereebe bene come film.Potrebbe essere una conclusione a se stante sia un introduzione al 3 capitolo.L'ynico dubbio che mi viene in mente è che se Dent si vedrà trasformato in TDK, questa scena sarà molto prima del finale! (faccio delle ipotesi che poi contraddico da solo ;D)!
Florentino Ariza
19 marzo 2008, 14:59
Ciao ragazzi,
forse qualcuno l'ha già fatto presente (non ricordo bene) ma per gli appassionati di Batman di carta la settimana prossima esce la nuova edizione di "Batman anno uno" di Frank Miller, edita da Planeta Deagostini. La trovate in tutte le fumetterie e nelle librerie specializzate.
chiedo scusa per l'OT ma Florentino, il volume sarà graficamente stupendo, ci scommetto, però converrai con me che le traduzioni e gli errori di stampa della planeta fanno un pò passare la voglia di spendere altri euri per delle ristampe dette definitive ma che poi sappiamo tutti che definitive non sono.
o no?
detto questo.....domani vado a prenotarlo asd
Assolutamente daccordo con te. Ma vale la pena prenderlo lo stesso, molti sta storia non l'hanno mai letta. E poi ci sono un sacco di "backstage"..!!
Marvelx86
19 marzo 2008, 15:04
cesarmanuel10 non credo che sia quella la fine.. forse quella sarà la fine del primo tempo.. DUe facce, come già detto più volta da Nolan, sarà la vera spina dorsale del film... il Joker sarà di contorno... quindi il finale del film è insucuro :)
SPOILER Secondo me finirà con batman che guarda la città mentre Joker viene arrestato e dent scompare mentre la polizia lo cerca
wolverinex3
19 marzo 2008, 15:18
Ciao ho appena letto l'intervista in Home per me questo film sarà epicissimo più di tutti gli altri in uscita da Maggio in poi!!! :mrgreen: Ok d'accordo pure Iron Man, l'Incredibile Hulk e Indiana Jones 4 e altri sembrano epicissimi ma questo decisamente di più!!! :mrgreen: Dai raga ancora pochi mesi e vedremo i nostri supereroi in azione!!! :mrgreen: E per me anche i villains sono eroi eheheh!!!
I am legend
19 marzo 2008, 20:09
cesarmanuel10 non credo che sia quella la fine.. forse quella sarà la fine del primo tempo.. DUe facce, come già detto più volta da Nolan, sarà la vera spina dorsale del film... il Joker sarà di contorno... quindi il finale del film è insucuro :)
SPOILER Secondo me finirà con batman che guarda la città mentre Joker viene arrestato e dent scompare mentre la polizia lo cerca
e no..non credo che due facce compaia già alla fine del primo tempo...e poi nolan ha detto che harvey dent sarà la spina dorsale del film...poi se tu lo volevi intendere lo stesso con 2facce allora ho sbagliato io però ha detto harvey dent
The Dark Girl
19 marzo 2008, 21:02
Non per fare partigianato ma secondo me "ruolo di contorno" è una definizione un po' ingrata per Joker...
Per quanto il personaggio di Dent sarà fondamentale, non dimentichiamo che abbiamo:
1) Tre poster su quattro sul personaggio di Joker
2) Un trailer, l'unico che circola finora, in cui ci si dimentica perfino che il film sia su Batman e non su Joker... :)
Non penso che tutto questo significhi "ruolo marginale"...
Marvelx86
19 marzo 2008, 21:12
Nolan lo ha ribadito più e più volte.. joker è una forza della natura ma la spina del film è Dent ecco perchè non si vede nulla di lui
wolverinex3
19 marzo 2008, 22:50
Mah per me la forza è Joker, Dent è secondo, cmq sono curiosissimo di vederlo e penso che sia misterioso, che più misterioso non si può!!! Cmq io mi sono iscritto al virale di Harvey Dent/Due Facce e oggi mi è arrivata un'e-mail e qualcuno di voi si è iscritto per caso??? :huh: Ed è arrivata??? :huh:
Eccola qui:
Hello, Dent Believers!
It´s been great to see the response from all of you! We knew that citizens of Gotham would rally behind Harvey Dent and you have! (It was inspiring to see some of you on TV!) Gotham citizens have come out to meet the Dentmobiles, many of them using the Dentmobiles as an opportunity to meet up with other Harvey Dent supporters in their neighborhoods and build this grassroots campaign.
The momentum is building!
There have been sporadic reports of rallies being broken up by police, which is disturbing. Does it indicate a bias on the part of the men in blue? A backlash against Harvey Dent because of his campaign to stop corruption?
Harvey Dent is expected to make his decision whether to run for Gotham District Attorney within days, and seeing all of you out there with your signs and banners can only tell him that Gotham needs him! Gotham is asking for change! That we believe in Harvey Dent!
Spread the word. Make an impression! And don´t forget to check out the latest submissions at http://www.ibelieveinharveydent.com/youinaction.aspx . We´ve been told that Mr. Dent may be close to making a decision - so your efforts can make a difference!
Finally, don´t forget to check http://www.ibelieveinharveydent.com/ontheroad.aspx to see if a Dentmobile is coming to a neighborhood near you this weekend.
Take Back Gotham!
Se fosse spoiler, metto la tag!!!
Michele_
19 marzo 2008, 22:53
bravo wolvie!
comunque non credo che si spoilerino da soli! ;)
Csam Cram
20 marzo 2008, 10:03
voci confermate per BATMAN: GOTHAM KNIGHT.
http://www.batman-on-film.com/gotham-knight_voice-talent_pr_3-19-08.html
Florentino Ariza
20 marzo 2008, 11:11
Non per fare partigianato ma secondo me "ruolo di contorno" è una definizione un po' ingrata per Joker...
Per quanto il personaggio di Dent sarà fondamentale, non dimentichiamo che abbiamo:
1) Tre poster su quattro sul personaggio di Joker
2) Un trailer, l'unico che circola finora, in cui ci si dimentica perfino che il film sia su Batman e non su Joker... :)
Non penso che tutto questo significhi "ruolo marginale"...
ma certo che Joker è l'antagonista assoluto. Dent sarà l'alter ego di Batman che poi muterà in cattivo. Sarà un personaggio molto curato ma non il nemico cattivo n 1. E' un film pieno di personaggi questo, non ce lo dimentichiamo. Che nolan l'abbia definito la spina dorsale del film non vuol dire che diventi il protagonista assoluto...che cmq rimane sempre e solo il pipistrello.
sono d'accordo con Ariza... alcuni dimenticano che Nolan ha detto che sarà un film corale! equivale a dire che l'attenzione non sarà spinta su due o tre personaggi, ma su molti di piu! Cmq ho letto su una scheda preview che nel film c'è un'inglese che fabbrica armi con il nome di oswald cobblepot aka pinguino e che attrae l'attenzione sia di batman che di Joker dove poi si incontreranno... ma secondo voi è vero? :huh: :huh: :huh: :)
wolverinex3
20 marzo 2008, 12:05
Cmq il protagonista assoluto di questo film almeno per me rimane Joker!!! Saranno anche Batman o Dent, ma Joker rimane assoluto!!! :mrgreen:
Beh riguardate il trailer c'è una scena in cui scoppia mi pare una fabbrica, che sia una fabbrica di armi??? :huh: Se ci fosse anche il Pinguino e come nemico misterioso sarebbe stra fantastico!!! :o :o :o Un colpo di scena
mai visto!!! :mrgreen:
questa è la scheda preview dove ho letto quella cosa sul pinguino (oswald cobblepot) dategli una lettahttp://www.occhisulcinema.it/Preview-Batman%20Dark%20Knight.htm
darth vader
20 marzo 2008, 12:25
questa è la scheda preview dove ho letto quella cosa sul pinguino (oswald cobblepot) dategli una lettahttp://www.occhisulcinema.it/Preview-Batman%20Dark%20Knight.htm
Citano pure Hall come Enigmista...mah...mi puzza un po'...sara'... :?
Csam Cram
20 marzo 2008, 12:29
ho dato una scorsa a quell'articolo, ma secondo me contiene solo bojate!
danno per certo il ruolo dell'Engmista, e hanno DUBBI sul vedere o meno TwoFaces, quando nella realtà, vi è l'esatto contrario!!!
TROPPI "FORSE" in questo articolo idiota...
a Marco Valerioooooo, informete mejoooo!
wolverinex3
20 marzo 2008, 12:39
Forse è avanti nel futuro e ha visto già il terzo capitolo!!! asd
Florentino Ariza
20 marzo 2008, 12:47
NOVITA':
Oggi per lavoro mi sono imbattuto in una retrospettiva su Friedrich Nietzsche. Bene, ho scoperto che ha scritto il seguente aforisma: "Ciò che non ci uccide ci rafforza". Ho fatto una ricerca in qualche testo americano e ho visto che è stato tradotto "whatever doesn't kill you makes you stronger", letteralmente "ti rende più forte". Vi ricorda qualcosa?
Nolan fa citazioni "alte" nelle sue sceneggiature. Ma la cosa più affascinante è che il suo Joker parafrasa Nietzsche, trasformando quel "stronger" in "stranger"...cioè "straniero", "estraneo"..o meglio "diverso". Lui infatti si definisce "freak" che in italiano non ha un vero e proprio corrispettivo letterale e viene tradotto con "mostro". Freaks in america (come sopratutto in Inghilterra) sono considerati i derelitti, gli emarginati, gli storpi, i tizi alla Elephant man per essere più precisi.... Ecco che la frase finale di joker nel prologo "I believe whatever doesn't kill you simply makes you..... stranger" è l'esatta sintesi della sua follia. Scopriremo cosa, non uccidendolo, lo ha fatto diventare un freak?
spiderman2707
20 marzo 2008, 13:36
Buongiorno ragazzi.
Non so se qualcuno di voi l'ha già visto...ma oggi ho avuto modo di guardare il seguente video su youtube, dove c'è una rivisitazione di come potrebbe essere il nostro Joker. Io la trovo davvero sensazionale, mozzafiato e realistica, e la figura di Joker è davvero TERRIFICANTE, anche se la risata andrebbe un po' migliorata (ma è meglio di quella del trailer italiano). Credo che ne Il Cavaliere Oscuro dobbiamo aspettarci una figura simile....mi sembrava di guardare il film in anteprima.
Credo sia un degno omaggio a Ledger.
Il link è:
http://www.youtube.com/watch?v=ujwAxkavQy8&watch_response
ditemi le vostre opinioni....
The Dark Spider
20 marzo 2008, 13:47
Buongiorno ragazzi.
Non so se qualcuno di voi l'ha già visto...ma oggi ho avuto modo di guardare il seguente video su youtube, dove c'è una rivisitazione di come potrebbe essere il nostro Joker. Io la trovo davvero sensazionale, mozzafiato e realistica, e la figura di Joker è davvero TERRIFICANTE, anche se la risata andrebbe un po' migliorata (ma è meglio di quella del trailer italiano). Credo che ne Il Cavaliere Oscuro dobbiamo aspettarci una figura simile....mi sembrava di guardare il film in anteprima.
Il link è:
è davvero supendo! :o mi sembra essere l'intrepretazione meglio riuscita da parte di un fan fino ad ora!
davvero bello! se il film è simile o superiore possiamo star certi che questo JOkeR sarà ricordato per molto molto tempo; un vero omaggio a Ledger :angel:
Anubi
20 marzo 2008, 13:49
Buongiorno ragazzi.
Il link è:
terrificante è dir poco..bellissimo :o ;)
spiderman2707
20 marzo 2008, 13:49
Sono contento che ti piaccia! anche a me, molto. Fa paura! :seseh:
andrew
20 marzo 2008, 14:00
Buongiorno ragazzi.
Il link è:
è fantastico, vermante bello....... meglio di Nicholson :-X ........no scherzo :mrgreen:
harvey dent
20 marzo 2008, 14:06
NOVITA':
Oggi per lavoro mi sono imbattuto in una retrospettiva su Friedrich Nietzsche. Bene, ho scoperto che ha scritto il seguente aforisma: "Ciò che non ci uccide ci rafforza". Ho fatto una ricerca in qualche testo americano e ho visto che è stato tradotto "whatever doesn't kill you makes you stronger", letteralmente "ti rende più forte". Vi ricorda qualcosa?
Nolan fa citazioni "alte" nelle sue sceneggiature. Ma la cosa più affascinante è che il suo Joker parafrasa Nietzsche, trasformando quel "stronger" in "stranger"...cioè "straniero", "estraneo"..o meglio "diverso". Lui infatti si definisce "freak" che in italiano non ha un vero e proprio corrispettivo letterale e viene tradotto con "mostro". Freaks in america (come sopratutto in Inghilterra) sono considerati i derelitti, gli emarginati, gli storpi, i tizi alla Elephant man per essere più precisi.... Ecco che la frase finale di joker nel prologo "I believe whatever doesn't kill you simply makes you..... stranger" è l'esatta sintesi della sua follia. Scopriremo cosa, non uccidendolo, lo ha fatto diventare un freak?
be credo sia quasi sicuramente l'incidente con l'acido.. almeno a livello estetico..che in effetti può risultare un pò superficiale.. se intendi "freak" a livello caratteriale non saprei proprio..
Marvelx86
20 marzo 2008, 14:40
il filmato è molto bello :) bel video davvero... cmq credo che joker verrà reso pazzo dal suo incidente nella fabbrica d carte
Florentino Ariza
20 marzo 2008, 16:03
il filmato è molto bello :) bel video davvero... cmq credo che joker verrà reso pazzo dal suo incidente nella fabbrica d carte
Stando a quanto ha dichiarato Nolan (vedi l'ultima new in home) non verranno trattate le origini di Joker. Eppure mi semba troppo strano che non si esplori nel passato di un personaggio così importante...
Ma quindi c'è davvero la possibilità che il personaggio sia stato molto ridotto in seguito alla morte di Ledger, in modo da spostare l'attenzione maggiormente su Harvey Dent/DueFacce?
Florentino Ariza
20 marzo 2008, 16:31
Ma quindi c'è davvero la possibilità che il personaggio sia stato molto ridotto in seguito alla morte di Ledger, in modo da spostare l'attenzione maggiormente su Harvey Dent/DueFacce?
Non credo che la morte di un attore possa condizionare il montaggio o la sceneggiatura di un film pensato in un certo modo. Quello che è certo è che jok comparirà già in pieno look "joker", mentre per harvey dent assisteremo alla sua degenerazione in Due Facce. Molti hanno detto che Nolan avrebbe trattato le origini del pagliaccio con flashback verso la fine del film. Oggi però è arrivata una smentita secca da parte del regista "non tratteremo le sue origini". E in fondo diverse volte in passato ha dichiarato che assisteremo alla sua escalation da gangster a principe del male. In ogni caso, l'ho ripetuto un infinità di volte, non aspettiamoci una interazione Batman-Joker così in primo piano come avvenne nel film di Burton.
Però non dimentichiamoci che Nolan è un "prestigiatore"...io sono sicuro che adesso non vuole farci vedere come stanno le cose...o come lui stesso direbbe, siamo noi anon volerle vedere... prepariamoci a una SORPRESA finale..
Un'altra cosa importante: Nolan e Goyer hanno più volte affermato che per questo film si sono ispirati principalmente a due fumetti icona: The Killing Joke (vedi foto - scena dell'interrogatorio batman e joker) e The Long Halloween. Proprio quest'ultimo stupendo (diviso in tredici storie) narra lo scontro tra Batman e il serial Killer Holiday. Al finaco di bat combattono pure Gordon e Dent. Ma a un certo punto harvey diventa Due Facce. Ecco a cosa si sono ispirati per lo sviluppo del personaggio di Dent e in che modo Harvey sarà la "spina dorsale" pur restando in primo piano lo scontro tra Batman e Holyday (nella sceneggiatura del film sotituito da Joker).
Ragazzi vi consiglio a tutti di leggerli. The Long halloween esce il mese prossimo edito da planeta de agostini. Quandio andai a vedere BB, conoscendo perfettamente Anno Uno (cui si erano ispirati Nolan e Goyer, che esce venerdì questo), ho apprezzato molto di più il film. Sapevo in qualche modo da dove erano partiti...
Michele_
20 marzo 2008, 18:00
ragazzi le recenti parole di Nolan sembrano chiarire definitivamente la questione. Durante l'intervista si parlava del film e di quanto abbia influito la morte di Ledger. Riporto testualmente:
intervistatore:Ha dovuto cambiare molte cose?
Nolan: no no, nulla. (Heath Ledger) Era molto fiero di quello che aveva fatto, la sua interpretazione costruisce un vero e proprio personaggio, un personaggio iconico. Guardarlo è accattivante e eccitante, tutte cose positive. So quanto era fiero di questa parte e sono molto eccitato all'idea che la gente lo vedrà
Tutto questo dall'intervista di pochi giorni fa in home.
È vero che Christopher Nolan è molto criptico e di solito non dice tutti i suoi pensieri al primo che capita, ma personalmente spero che non venga più ritirato fuori questo dilemma. Nolan è tanto riservato quanto professionale: non modificherebbe mai, a mio avviso, una sua opera già pianificata e praticamente già realizzata.
Riguardo alla questione "Dent è la spina dorsale" credo che sia meglio non farsi "depistare": Dent sarà pure la spina dorsale, ma Joker/Batman sarà il cuore e Bruce Wayne il cervello.
Florentino Ariza
20 marzo 2008, 19:28
Bravo Michè.....parole sante!!!!!
fabman
20 marzo 2008, 19:46
Più che altro, anzi, soprattutto, come ha anche confermato lo stesso Nolan e anche il cast del film, non modificherebbe mai il lavoro di un attore che ha dato tutto per interpretare un personaggio come il Joker. Heath Ledger ne andava molto fiero, e Nolan farà sì che la gente vedrà la sua performance in 'versione integrale', ora più che mai.
I am legend
20 marzo 2008, 20:02
no assolutamente no....
nolan ha detto che vedremo il joker finale(credo quello con l'acido..)nel film e che prima si trucchi solo....
lamento
20 marzo 2008, 21:53
ho visto il video su youtube e posso dire che se quello sarà l'atteggiamento del nuovo joker c'è il rischio che in sala mi scenda un collasso perchè già mi sono eccitato alla visione di questo figuriamoci vederlo fatto da heath no assurdo ho quasi lecrime agli occhi,sto video tra 10 minuti è già nel mio cell ;D ;D ;D ;D ;D
darth vader
20 marzo 2008, 22:39
Se qualche anima pia traduce questo... ;) io non ho capito bene se il tizio qui' dice che il film potrebbe durare piu'di due ore e mezza :o o ho capito male io... ;D
http://www.batman-on-film.com/TDK_WB-gaga-over-TDK_3-20-08.html
Andrea
20 marzo 2008, 23:07
Dice che il montaggio che nolan ha mostrato ai produttori della warner (i quali raramente rimangono impressionati e questa volta invece si sono proprio esaltati) dura due ore e mezzo, e quindi il film durerà più o meno quei minuti (taglio qui taglio là).
I am legend
20 marzo 2008, 23:23
Dice che il montaggio che nolan ha mostrato ai produttori della warner (i quali raramente rimangono impressionati e questa volta invece si sono proprio esaltati) dura due ore e mezzo, e quindi il film durerà più o meno quei minuti (taglio qui taglio là).
dici davvero???spettacolo!!!!!!!!!
sono veramente in fribillazione..eppure dovrò(dovremo)aspettare anocra molto
wolverinex3
20 marzo 2008, 23:37
Ciao io vi saluto parto domani vado dalla mia ragazza per Pasqua e rientro il 25, spero per quella data ci sia qualcosa tipo un nuovo trailer!!! :mrgreen: Cmq del nemico misterioso che Batman insegue ad Hong Kong non se ne è più riparlato, ma allora chi è??? :huh: Al mio ritorno vedo anche il video e Buona Pasqua
a tutti!!! :mrgreen:
Andrea
20 marzo 2008, 23:40
A presto, comunque ehm facciamoci gli auguri sul topic spam o comunque non in questo topic, che se ci salutiamo tutti è la pasqua dello spamming, altro che ;)
darth vader
21 marzo 2008, 00:23
Grande!! ;D Ti ringrazio molto Andrea!! Be'...sembra che stavolta siamo all' Epica...Ho sempre immaginato che un film di Bats per essere realmente completo dovesse sfiorare le 3 ore, Nolan sta avverando tutti i miei sogni ;D
Marvelx86
21 marzo 2008, 01:25
Nolan è un serio :)... ha esaltato quelli da WB... bravissimo... sono convintissimo del suo lavoro.. della scelta dei costumi , degli attori e degli adattamenti..spero che non facciano uscire nulla fino a maggio chiudendo la campagna Marketing con un'ultimo trailer e spero anche che NON si vede Mai due facce altrimenti addio magia
anchio ad essere sincero non vorrei che arrivasse troppa roba nuova! anche perchè dopo non ti gusti il film... il mio problema è che ogni giorno non riesco a non andare su internet per vedere se c'è qualche news... è piu forte di me!!!!!!!! cmq non vedo l'ora di essere in sala il 23 luglio a godermi il film... credo che metterò da parte un po di soldi per quella data e me lo guarderò 7 volte! :lol: :lol: :lol: asd :) ;)
Csam Cram
21 marzo 2008, 09:22
GRANDEEEEE! se durasse anche 3 ore sarebbe dafffffooooogoooooooooooooo!!!!
il video su Youtube da una PESSIMA interpretazione del Joker!!!
Heath sarà 10.000 volte meglio! è privo di carisma e talento quell'"attore".
il sito http://batshadow.blogspot.com/ riporta un po' di mercanzia:
http://bp2.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_23kH4mI/AAAAAAAAA5w/al3bvPqoxXg/s400/90ab64d6e9423367d89f048lv0.jpg
http://bp1.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_qnkH4lI/AAAAAAAAA5o/9poHMuf0ykU/s400/0c61e9ad5400141c3525e62fb7.jpg
http://bp0.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_6XkH4nI/AAAAAAAAA54/Oabui5JJedk/s400/5325348xjc9.jpg
http://bp0.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_-XkH4oI/AAAAAAAAA6A/CIHcQ7kJph4/s400/5325360xsw5.jpg
http://bp1.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAwnkH4tI/AAAAAAAAA6o/BunpSstwK9s/s400/f2496d21a3c4f6323228de7qw1.jpg
http://bp1.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAlnkH4sI/AAAAAAAAA6g/KySnCOgiolM/s400/e224131dc17c84f02fe9678mk3.jpg
http://bp2.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAZ3kH4rI/AAAAAAAAA6Y/cFgHy4dn6T8/s400/c08db560f756e5b8a8277d9ql8.jpg
http://bp3.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAOHkH4qI/AAAAAAAAA6Q/C1cfOwbY9-8/s400/a6583mc0.jpg
http://bp0.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAEXkH4pI/AAAAAAAAA6I/VSAs5zdBTDk/s400/a6582cd3.jpg
spiderman2707
21 marzo 2008, 09:53
Mi pare che tu (e qualcun'altro) ti stia autoconvincendo del fatto che saremo davanti ad un capolavoro epico. Lo spero tanto, e credo che sarà un bel kolossal degno di Nolan, ma non celebriamo un film che deve ancora uscire con queste lodi, perchè rischiamo poi di rimanere delusi anche se solo una delle mille aspettative che ci INVENTIAMO non venisse realizzata. Io stesso non vedo l'ora che ICO esca e sarò il primo a fare la fila al cinema, non vedo l'ora di apprezzare Joker e di appassionarmi alla trama....ma credo sia inopportuno affibbiare al film l'etichetta di perfezione e capolavoro senza vederlo. Ripeto: prima guardiamolo e poi sarò il primo a definirlo capolavoro (se sarà il caso)! E lo dico rischiando di essere impopolare, ma credo di essere abbastanza ragionevole nell'affermarlo. La morale è: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Vorrei poi chiederti come mai sei l'unico a pensare che il video su youtube dà (con l'accento) una PESSIMA interpretazione di Joker....noi l'abbiamo trovato abbastanza ben fatto sia stilisticamente sia come trucco. Per lo meno è l'interpretazione più realistica e simile a quella che abbiamo visto nel trailer. Certo, non è da oscar, ma neanche malaccio.
E poi......ribadisco....come fai a dire che Heath sarà 10.000 volte meglio? Hai già visto il film? hai una copia segreta? 8)
yaxel
21 marzo 2008, 09:58
http://bp2.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_23kH4mI/AAAAAAAAA5w/al3bvPqoxXg/s400/90ab64d6e9423367d89f048lv0.jpg
http://bp1.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_qnkH4lI/AAAAAAAAA5o/9poHMuf0ykU/s400/0c61e9ad5400141c3525e62fb7.jpg
http://bp0.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_6XkH4nI/AAAAAAAAA54/Oabui5JJedk/s400/5325348xjc9.jpg
http://bp0.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-K_-XkH4oI/AAAAAAAAA6A/CIHcQ7kJph4/s400/5325360xsw5.jpg
http://bp1.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAwnkH4tI/AAAAAAAAA6o/BunpSstwK9s/s400/f2496d21a3c4f6323228de7qw1.jpg
http://bp1.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAlnkH4sI/AAAAAAAAA6g/KySnCOgiolM/s400/e224131dc17c84f02fe9678mk3.jpg
http://bp2.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAZ3kH4rI/AAAAAAAAA6Y/cFgHy4dn6T8/s400/c08db560f756e5b8a8277d9ql8.jpg
http://bp3.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAOHkH4qI/AAAAAAAAA6Q/C1cfOwbY9-8/s400/a6583mc0.jpg
http://bp0.blogger.com/_C2DVE0xjLug/R-LAEXkH4pI/AAAAAAAAA6I/VSAs5zdBTDk/s400/a6582cd3.jpg
come sempre non c'è mai due facce....................
Florentino Ariza
21 marzo 2008, 11:53
no assolutamente no....
nolan ha detto che vedremo il joker finale(credo quello con l'acido..)nel film e che prima si trucchi solo....
Ma quando ha detto sta cosa Nolan? Non è che ti confondi con le dichiarazioni-sola di Brian Knight?
Se qualche anima pia traduce questo... ;) io non ho capito bene se il tizio qui' dice che il film potrebbe durare piu'di due ore e mezza :o o ho capito male io... ;D
http://www.batman-on-film.com/TDK_WB-gaga-over-TDK_3-20-08.html
La notizia riportata in questo link era già uscita in rete qualche mese fa. Nonostante Nolan abbia appena dichiarato di aver giusto finito il primo montaggio, tuttavia mesi fa circolava sta notizia che un premontaggio, senza effetti speciali, sarebbe stato mostrato ad un'eletta schiera della warner, che sarebbe durato circa due ore e mezza e che il finale lasciava le porte aperte a un altro episodio. Alla fine ci si chiedeva che fine avrebbero fatto Joker e Due Facce. Ecco perchè è praticamente sicuro che i due villains torneranno nel terzo film.
Csam Cram
21 marzo 2008, 13:05
Mi pare che tu (e qualcun'altro) ti stia autoconvincendo del fatto che saremo davanti ad un capolavoro epico. Lo spero tanto, e credo che sarà un bel kolossal degno di Nolan, ma non celebriamo un film che deve ancora uscire con queste lodi, perchè rischiamo poi di rimanere delusi anche se solo una delle mille aspettative che ci INVENTIAMO non venisse realizzata. Io stesso non vedo l'ora che ICO esca e sarò il primo a fare la fila al cinema, non vedo l'ora di apprezzare Joker e di appassionarmi alla trama....ma credo sia inopportuno affibbiare al film l'etichetta di perfezione e capolavoro senza vederlo. Ripeto: prima guardiamolo e poi sarò il primo a definirlo capolavoro (se sarà il caso)! E lo dico rischiando di essere impopolare, ma credo di essere abbastanza ragionevole nell'affermarlo. La morale è: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Vorrei poi chiederti come mai sei l'unico a pensare che il video su youtube dà (con l'accento) una PESSIMA interpretazione di Joker....noi l'abbiamo trovato abbastanza ben fatto sia stilisticamente sia come trucco. Per lo meno è l'interpretazione più realistica e simile a quella che abbiamo visto nel trailer. Certo, non è da oscar, ma neanche malaccio.
E poi......ribadisco....come fai a dire che Heath sarà 10.000 volte meglio? Hai già visto il film? hai una copia segreta? 8)
Ciccio, mi è bastato vedere il PROLOGO e il TRAILER!
è anni luci diversa l'interpretazione. è solo ridicola quella del video che hai psotato qui. tutto qua! ;)
poi i gusti sono gusti...
come sempre non c'è mai due facce....................
ma è OVVIO, no? TWO FACE si vedrà solo nel film! non credo porprio che verrà rivelato prima! ;) o almeno non fino a quando nn sarà rivelato il suo Trailer. e sinceramente, spero di non vederlo MAI prima del film! voglio saltare dalla sedia nei cinema! :)
gianlundberg
21 marzo 2008, 13:09
Sembra Alex di Arancia Meccanica qui...
spiderman2707
21 marzo 2008, 13:37
Ciccio, mi è bastato vedere il PROLOGO e il TRAILER!
è anni luci diversa l'interpretazione. è solo ridicola quella del video che hai psotato qui. tutto qua! ;)
poi i gusti sono gusti...
Ciccino, ti basta poco ....da un trailer e un prologo in maschera hai capito tutto un film, ma che occhio! Se avessi 1 euro per ogni bel trailer (poi dimostratosi ingannevole) sarei ricco. Il tuo è un approccio molto superficiale. Quello che tutti noi abbiamo detto è che il filmato era un discreto adattamento della figura del Joker che vedremo al cinema, tutto qui.
Ciao ciccio :twisted:
fabman
21 marzo 2008, 13:40
Ma non vi stufate per niente a chiamarvi "ciccio" uno con l'altro? L'altro giorno mi stava facendo uno "ciccio", non gli ho sparato na gomitata in faccia per un pelo... :twisted:
Angmar
21 marzo 2008, 13:48
Ho già le forbici in mano... abbassiamo i toni e cerchiamo (lo so che vi è di enorme difficoltà...) di non spammare.
I post inutili o polemici verranno eliminati.
Bengentili. ;D
Csam Cram
21 marzo 2008, 14:17
non vedo perché cavolo devo mettermi tra quelli che osannano come ATTORONE uno che ha recitato da cani!
innanzitutto io ho studiato Heath. ho guardato film che non mi piacciono proprio per capire che tipo di attore è!
inoltre mi fido di Nolan e del parere che lui da di Heath e di tutto il resto del cast che confermano che la sua intepretazion è magistrale.
ora, se dico che i totali 30 secondi in cui Heath compare come JOKER sono SUPERIORI ai totali 3 minuti di quel pseudo attore devi continuare a criticare il mio parere?
@Fabman, almeno salutare, no?
harvey dent
21 marzo 2008, 14:18
Quello che tutti noi abbiamo detto è che il filmato era un discreto adattamento della figura del Joker che vedremo al cinema, tutto qui.
discreto adattamento della figura del joker? :eek:
ok ok.. ammetto che pure io mi faccio prendere volentieri la mano e sono al settimo cielo per questo film... però tra tutto quello che si è visto, mi verrebbe onestamente da spendere un aggettivo un tantino più ottimista che "discreta" ;D
Csam Cram
21 marzo 2008, 15:11
Quello che tutti noi abbiamo detto è che il filmato era un discreto adattamento della figura del Joker che vedremo al cinema, tutto qui.
ok ok.. ammetto che pure io mi faccio prendere volentieri la mano e sono al settimo cielo per questo film... però tra tutto quello che si è visto, mi verrebbe onestamente da spendere un aggettivo un tantino più ottimista che "discreta" ;D
nooo, non dirmi Harvey che anche tu reputi "discrita" quella interpretazione...
però è interessante come spiderman2707 passi da "il filmato era un discreto adattamento della figura del Joker che vedremo al cinema" al precedente commento "la trovo davvero sensazionale, mozzafiato e realistica, e la figura di Joker è davvero TERRIFICANTE"..."mi sembrava di guardare il film in anteprima."
come ritratti presto. ;D
harvey dent
21 marzo 2008, 15:21
però è interessante come spiderman2707 passi da "il filmato era un discreto adattamento della figura del Joker che vedremo al cinema" al precedente commento "la trovo davvero sensazionale, mozzafiato e realistica, e la figura di Joker è davvero TERRIFICANTE"..."mi sembrava di guardare il film in anteprima."
come ritratti presto. ;D
ma figurati csam... anzi io intendevo dire l'esatto opposto ;)
Csam Cram
21 marzo 2008, 15:37
come ritratti presto. ;D
ma figurati csam... anzi io intendevo dire l'esatto opposto ;)
ahn! BON! mi pareva strano! ;)
cmq. rispetto i gusti degli altri. se a spiderman2707 eanche ad altri (non TUTTI, solo altri) piace quel filmato, meglio per voi. però non si dovrebbe accusare di superficilaità solo chi esprimere un altro giudizio. specie chi ha cercato di studiare Heath come attore, guardandolo in altri film (mi ha conquistato ne "Paradiso + Inferno" ed è li che avrei preferito Giannini a Boccanera).
peace & luv!
darth vader
21 marzo 2008, 15:38
Senza contare poi..che in merito al trucco sto' tizio arriva SECONDO !!! ;) ; xD
spiderman2707
21 marzo 2008, 16:20
cmq. rispetto i gusti degli altri. se a spiderman2707 eanche ad altri (non TUTTI, solo altri) piace quel filmato, meglio per voi. però non si dovrebbe accusare di superficilaità solo chi esprimere un altro giudizio. specie chi ha cercato di studiare Heath come attore, guardandolo in altri film (mi ha conquistato ne "Paradiso + Inferno" ed è li che avrei preferito Giannini a Boccanera).
peace & luv!
Carissimo fan di Heath, ti spiego. O almeno ci provo.
Non ho ritrattato....anzi confermo tutto. Confermo che ho trovato quel filmato sensazionale, mozzafiato e realistica, e confermo che la figura di Joker è davvero TERRIFICANTE, più degli altri filmatacci che abbiamo visto in rete in questi mesi, MA questo non vuol dire che l'ho trovato superiore al trailer de ICO...infatti ho appunto specificato che è "un discreto adattamento della figura del Joker che vedremo al cinema" che quindi io giudico superiore. Quindi il tuo commento è errato, magari hai letto velocemente, può capitare. ;)
Inoltre NON ho MAI detto che quel tizio fosse un ATTORONE, l'hai detto tu non io. Io sono convinto (come te) che l'interpretazione di HEATH sarà superiore alla sua, come ho scritto prima. Vediamo di comprendere.
Se a te il filmato fa schifo, mi sta benissimo. Ho solo detto che rispetto agli altri brutti che giravano è il migliore e mi trasmette molto.....non l'ho paragonato col film (che non ho visto) ma ho detto che quella potrebbe essere la direzione che prenderà. Ho piena fiducia nell'interpretazone di Ledger, anche se non ho studiato l'intera filmografia dato che nel tempo libero faccio altro.
PER CONCLUDERE quello che volevo dire è di non sbilanciarsi ad osannare un film NON ANCORA PROIETTATO in base ad un ottimo trailer perchè tante volte siamo rimasti delusi. Resta il fatto che sono tra i più curiosi ed appassionati fan di questo film.
Per Harvey Dent:
Come fai a scrivere una frase che contiene contemporaeamente un'affermazione.... e la sua negazione?
"però tra tutto quello che si è visto, mi verrebbe onestamente
da spendere un aggettivo un tantino più ottimista che "discreta"
e poi:
"ma figurati csam... anzi io intendevo dire l'esatto opposto"
curioso....
Grazie Angmar per avermi dato la possibilità di far capire a Csam quello che non aveva capito all'inizio. ;)
I am legend
21 marzo 2008, 16:39
peace & luv!
Non ho ritrattato....anzi confermo tutto. Confermo che ho trovato quel filmato sensazionale, mozzafiato e realistica, e confermo che la figura di Joker è davvero TERRIFICANTE, più degli altri filmatacci che abbiamo visto in rete in questi mesi, MA questo non vuol dire che l'ho trovato superiore al trailer de ICO...infatti ho appunto specificato che è "un discreto adattamento della figura del Joker che vedremo al cinema" che quindi io giudico superiore. Quindi il tuo commento è errato, magari hai letto velocemente, può capitare. ;)
Inoltre NON ho MAI detto che quel tizio fosse un ATTORONE, l'hai detto tu non io. Io sono convinto (come te) che l'interpretazione di HEATH sarà superiore alla sua, come ho scritto prima. Vediamo di comprendere.
Se a te il filmato fa schifo, mi sta benissimo. Ho solo detto che rispetto agli altri brutti che giravano è il migliore e mi trasmette molto.....non l'ho paragonato col film (che non ho visto) ma ho detto che quella potrebbe essere la direzione che prenderà. Ho piena fiducia nell'interpretazone di Ledger, anche se non ho studiato l'intera filmografia dato che nel tempo libero faccio altro.
PER CONCLUDERE quello che volevo dire è di non sbilanciarsi ad osannareci mancherebbe altro che non l'hai visto...e poi ognuno giudica il film come vuole....
no assolutamente no....
Ma quando ha detto sta cosa Nolan? Non è che ti confondi con le dichiarazioni-sola di Brian Knight?
forse si...
harvey dent
21 marzo 2008, 17:54
Per Harvey Dent:
Come fai a scrivere una frase che contiene contemporaeamente un'affermazione.... e la sua negazione?
"però tra tutto quello che si è visto, mi verrebbe onestamente
da spendere un aggettivo un tantino più ottimista che "discreta"
e poi:
"ma figurati csam... anzi io intendevo dire l'esatto opposto"
curioso....
mi spiego...
1) io spenderei assolutamente un aggettivo ben più positivo di discreto, per quel (poco) che si è visto è semplicemente ottima, quello che ho sempre sperato, specialmente per chi come vuole lasciarsi alle spalle il joker di nicholson (personalmente mai idolatrato)
2) csam ha scritto "nooo, non dirmi Harvey che anche tu reputi "discreta" quella interpretazione..."
risposta: intendevo dire l'esatto contrario, nel senso che fino ad ora mi piace tantissimo... faccio fatica ad immaginarmi di meglio..
spero sia più chiaro ora ;)
a me il filmato del fan di ledger mi è piaciuto solo all'inizio, diciamo fino a metà... poi l'attore (o fan) si è un po sbizzarrito e si è lasciato andare facendo delle voci ridicole... io spero ASSOLUTAMENTE che nel film non ci saranno delle scene cosi buffe e che il comportamento e il modo di fare del joker non sia cosi.... :nono:
P.S. concordo con csam, e poi basta vedere le foto di heath (e neanche il trailer e il prologo) per vedere la differenza... 8) cmq se ad alcuni piace, buon per loro! ::) :)
Florentino Ariza
21 marzo 2008, 18:11
Assolutamente daccordo con Alby....ragazzi scusate ma siete impazziti?
E' una cosa amatoriale, fatta in casa da un tizio che non dimostra alcuna dote da attore.
Avrà solo visto il trailer e il prologo e ha provato a immaginare come Ledger renderà il personaggio..
Non è un interpretazione quella...solo una mera esecuzione..
A me non dice praticamente nulla..
Quello che colpisce è solo il look e certe espressioni del viso.. ma non rende affatto il personaggio, anzi ne fa una caricatura.
spiderman2707
21 marzo 2008, 18:38
mi spiego...
1) io spenderei assolutamente un aggettivo ben più positivo di discreto, per quel (poco) che si è visto è semplicemente ottima, quello che ho sempre sperato, specialmente per chi come vuole lasciarsi alle spalle il joker di nicholson (personalmente mai idolatrato)
2) csam ha scritto "nooo, non dirmi Harvey che anche tu reputi "discreta" quella interpretazione..."
risposta: intendevo dire l'esatto contrario, nel senso che fino ad ora mi piace tantissimo... faccio fatica ad immaginarmi di meglio..
spero sia più chiaro ora ;)
Ah scusa avevo capito male! Allora siamo d'accordo! ;D
Anche io sono d'accordo con Alby...le voci ridicole non centravano molto. Cmq bel trucco terrificante e violenza al punto giusto...peccato per l'interpretazione un po'scialba ma ragazzi, ce ne fossero di fake video così! :)
cesarmanuel10
22 marzo 2008, 14:59
Poster fake?! http://www.ilvale.net/wordpress/wp-content/uploads/2007/12/dark_knight_6.jpg
A dire il vero credo proprio che sia autentico, è stato postato insieme ad altri teaser poster diversi mesi fa...
The Dark Spider
22 marzo 2008, 15:09
io ho letto che un fake...
cmq sia è stupendo, un ottimo lavoro :seseh:
The Dark Girl
22 marzo 2008, 15:37
A dire il vero credo proprio che sia autentico, è stato postato insieme ad altri teaser poster diversi mesi fa...
No è un fake, ma ricorda quello originale in cui Joker scrive Why So Serious col sangue...
http://www.impawards.com/2008/dark_knight_ver4.html
Questo è l'originale, quello postato prima è il fake :)
spiderman2707
22 marzo 2008, 16:09
E' un fake. L'effetto vetro smerigliato è ottenibile con un smplice filtro photoshop sul primo livello.
Quest
22 marzo 2008, 18:03
ragazzi, ho notato una cosa curiosissima pochi minuti fa, non so se si tratta di una semplice fatalità o che altro! stavo guardando un episodio della serie tv di batman del '66, per la precisione il primo in cui si vede joker, e verso fine puntata il joker si maschera così:
http://img138.imageshack.us/img138/7383/clownxn7.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=clownxn7.jpg)
se qualcuno di voi non ha già intuito la somiglianza io la trovo spaventosamente simile a questa maschera:
http://img510.imageshack.us/img510/7260/batmantdkjokerledger2ir1.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=batmantdkjokerledger2ir1.jpg)
fatalità o che?
I am legend
22 marzo 2008, 18:15
ragazzi, ho notato una cosa curiosissima pochi minuti fa, non so se si tratta di una semplice fatalità o che altro! stavo guardando un episodio della serie tv di batman del '66, per la precisione il primo in cui si vede joker, e verso fine puntata il joker si maschera così:
http://img138.imageshack.us/img138/7383/clownxn7.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=clownxn7.jpg)
se qualcuno di voi non ha già intuito la somiglianza io la trovo spaventosamente simile a questa maschera:
http://img510.imageshack.us/img510/7260/batmantdkjokerledger2ir1.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=batmantdkjokerledger2ir1.jpg)
fatalità o che?
e già....bo forse un omaggio...
Michele_
22 marzo 2008, 19:44
Poster fake?! http://www.ilvale.net/wordpress/wp-content/uploads/2007/12/dark_knight_6.jpg
è un fake...è l'elaborazione di questa immagine (capovolta orrizontalmente, immagino)
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:Raj35zN6TQHNNM:http://www.rotheblog.com/images/movies/d_movies/joker_wizardfull.jpg (http://img527.imageshack.us/img527/9106/jokerinterodp8.jpg)
harvey dent
22 marzo 2008, 21:39
fatalità o che?
be ottimo omaggio e grande gesto di riconoscenza... francamente anche dopo il caso di nietzsche, credo che nei film di nolan ci siano una quantità di riferimenti impressionanti...
per quanto riguarda il poster, per quanto ben fatto, è comunque un fake
Florentino Ariza
23 marzo 2008, 16:44
fatalità o che?
Ottimo spirito d'osservazione Quest!
Senza dubbio Nolan o chi per lui avrà preso l'idea delle maschere da là. Non può essere una coincidenza..
E' proprio il rifacimento di quella maschera...
Fabioisanhero
24 marzo 2008, 10:11
Dal mio blog ;) (scusate se la traduzione non risulterà esatta!):
MAGGIE GYLLENHAAL SU DARK KNIGHT
FONTE: SUPERHEROHYPE
"Penso che lei (Katie Holmes, ndr.) sia una favolosa attrice e veramente ammiro il lavoro che ha fatto nel primo Batman, ma credo che non avrebbe funzionato se io avessi lavorato nel provare ad imitarla. Credo che l'unico modo da farlo è farlo come me stessa.": cosi esordisce l'attrice Maggie Gyllenhaal a proposito del suo ruolo in "Dark Knight", il sequel sull'eroe oscuro dei fumetti Dc Comics Batman. L'attrice combatte una guerra personale quando le chiedono se nel film ci sarà una tale spiegazione perchè il suo personaggio sia diverso o reciti diversamente: "Io sono Rachel Dawes ora. Voglio essere pignola, quanti Batman ci sono stati? Molti!". Ha dichiarato di aver lavorato con attori molto bravi come Christian Bale, Gary Oldman, Michael Caine e Aaron Eckhart ma soprattutto il Joker Heath Ledger. L'attrice elogia anche il regista Christopher Nolan. Ha ammesso anche di essere coinvolta in scene d'azione. Il nuovo film uscirà il 18 Luglio.
Casty The Clown
24 marzo 2008, 11:55
Come potrebbe essere, secondo me, il poster rilasciato in corrispondenza del trailer con Harvey Dent.
Stanza di Due Facce in stile Bob Kane, metà arredata elegantemente e metà catapecchia: Due Facce al centro, ovviamente di spalle (tipo Batman nel primo teaser poster), in esatta corrispondenza della striscia di pavimento che divide i due arredamenti. Sullo sfondo della stanza una grande finestra, oltre la quale, nell'oscurità, vediamo il bat-segnale riflesso tra le nubi di Gotham.
I am legend
24 marzo 2008, 11:58
per me ivece soltanto metà faccia(quella buona)che sorride..
però la faccia deve occupare tutto il poster
Casty The Clown
24 marzo 2008, 12:00
per me ivece soltanto metà faccia(quella buona)che sorride..
però la faccia deve occupare tutto il poster
Bell'idea, interessante... ma poco incisiva a livello commerciale, non credi?
The Dark Spider
24 marzo 2008, 12:21
che ne dite di una scrivania con sopra le a carte di un procuratore distrettuale (tutti i documenti) un tazza di cafè, magari qualche macchia dell'acido che ha sfigurato 2 Face e dalla vita in sù il corpo di 2F metà vestito normale e metà tutto in un altro modo eccentrico, però la faccia non si vede si vedono soloi contorni normali e regolari da un parte e sfigurati con i capelli e i lineamenti storpi....
forse dovrei farvi un disegnino :seseh:
I am legend
24 marzo 2008, 12:31
aspetta...allora coma hai detto tu(cioè con le carte da procura)però senti quà...
scrivania in primo piano...carte sparse su tuuta la scrivania...la moneta che colpevoliazza il boss sulla nostra sinistra...
alla nostra destra tutte le carte sono macchiate di caffè mentre la sinistra è pulita....dietro harvey con le mani in faccia che si dispera...
The Dark Spider
24 marzo 2008, 12:34
aspetta...allora coma hai detto tu(cioè con le carte da procura)però senti quà...
scrivania in primo piano...carte sparse su tuuta la scrivania...la moneta che colpevoliazza il boss sulla nostra sinistra...
alla nostra destra tutte le carte sono macchiate di caffè mentre la sinistra è pulita....dietro harvey con le mani in faccia che si dispera...
no no non si dispera, o meglio nel poster no, fare vedere come diventa pazzo dopo aver perso tutto e quindi farlo vedere in un attegiamento "spavaldo" con le mani conserte magari impugnando una pistola e (come dicevo prima) la faccia nell'ombra ma che si capisca che è 2 face...
Casty The Clown
24 marzo 2008, 12:36
La mia ipotesi seguiva lo stile dei primi due poster internazionali pubblicati, quelli con Batman e Joker di spalle... :seseh:
Che poi non è neanche detto che avremo un poster dedicato ad Harvey Dent... semplicemente perchè Due Facce come Due Facce dovrebbe esordire verso la fine del film per poi probabilmente essere main villain nel prossimo capitolo... quindi questo poster magari sarà il teaser del terzo episodio :D
I am legend
24 marzo 2008, 12:42
no no non si dispera, o meglio nel poster no, fare vedere come diventa pazzo dopo aver perso tutto e quindi farlo vedere in un attegiamento "spavaldo" con le mani conserte magari impugnando una pistola e (come dicevo prima) la faccia nell'ombra ma che si capisca che è 2 face...
umh...si con la pistola fumante...ottima idea
The Dark Spider
24 marzo 2008, 13:01
vabè avevo fatto uno schizzo con paint ma faceva pena :mrgreen:; si l'idea è con la pistola fumante, cmq andrabbe bene anke per il terzo film :)
mi sono appena rivisto le foto ad alta risoluzione... e non vedo l'ora di vedere la scena dell'interrogatorio!!!!!!!! magari nel nuovo trailer faranno vedere qualcosa legata anche alle foto no?!
P.S. da ieri (23 marzo) sono cominciati i quattro mesi esatti!! il film si sta avvicinando... ogni tanto fanno vedere il trailer su COMING-SOON television!!! :) :) :) :mrgreen:
Marvelx86
24 marzo 2008, 21:07
News (http://www.superherohype.com/news/topnews.php?id=6962)
questa è una News di SHH :)
Fabioisanhero
24 marzo 2008, 22:14
News (http://www.superherohype.com/news/topnews.php?id=6962)
questa è una News di SHH :)
Postata da stamattina, sorry.
Marvelx86
24 marzo 2008, 23:53
scusate, non credevo fosse una gara
Fabioisanhero
25 marzo 2008, 00:38
scusate, non credevo fosse una gara
Ma infatti non lo è, scusami. :D
Era solo una precisazione. :)
Csam Cram
25 marzo 2008, 11:36
PER CONCLUDERE quello che volevo dire è di non sbilanciarsi ad osannare un film NON ANCORA PROIETTATO in base ad un ottimo trailer perchè tante volte siamo rimasti delusi. Resta il fatto che sono tra i più curiosi ed appassionati fan di questo film.
Grazie Angmar per avermi dato la possibilità di far capire a Csam quello che non aveva capito all'inizio. ;)
mi piace sempre meno il tono con cui ti rivolgi a me.
e mi pare presuntuoso sapere cosa ho capito e cosa no.
tornando IT, carine le new cone le immagini più o meno nuove.
wolverinex3
25 marzo 2008, 12:37
Ciaooo sono ritornato avete passato una Buona Pasqua? Io sì!!! :mrgreen: Cmq ho appena visto il video e devo dire che è niente male, ma non si può di certo paragonare con Heath Ledger, dai ragazzi siamo seri!!!
spiderman2707
25 marzo 2008, 14:08
Ciao Wolvie ci sei mancato! ;D Ho letto solo ora l'articolo della cara Maggie e mi sto convincendo sempre di più che è stata una buona scelta da parte di Nolan (anche se non ho trovato malaccio la Holmes). La trovo rappresentativa di un modo di essere forte e deciso come tale dev'essere un personaggio che accompagna il cavaliere oscuro nella sua lotta al crimine. Incrociamo le dita per l'interpretazione, che spero sia alla pari dei soi passati lavori!
e mi pare presuntuoso sapere cosa ho capito e cosa no.
..però so cosa intendevo io...e ti ho soltanto fatto notare con educazione che non era quello che hai afferrato tu. Non mi sembra "presuntuoso" chiarirti il mio pensiero. Semmai lo è offendersi e sbuffare davanti un chiarimento. Ti porgo i miei più cari, rilassati ed educati saluti. asd
Parlando di cose (infinitamente) più importanti, vi racconto che un mio cugino che vive a new york mi ha accennato a dei cartonati americani che ha visto nei cinema, in cui si dovrebbe vedere 2facce/harvey di spalle o cmq semi-girato!!! Ora.... non essendo uscito nulla di ufficiale di questo tipo dalla WB, la notizia mi puzza (vai a fidarti dei cugini americani) però se dovesse essere vero la trovo una notizia interessante. Altrimenti lo picchio. Gli ho chiesto una foto e se me la manda la posto subito. :seseh:
Un saluto rilassato a tutti!
harvey dent
25 marzo 2008, 14:08
oh ragazzi dai basta con questo video... è un video amatoriale e francamente chi c***o se ne frega di questo amatoriale... torniamo a parlare del film... suvvia ;)
parlando della holmes diciamo che dobbiamo ringraziarla quantomeno di non avere fatto danni... visto il cast che le girava attorno il rischio era alto.. senza infamia e senza lode..
spiderman2707
25 marzo 2008, 14:18
In effetti hanno arrischiato molto investendo in grossi nomi e grossi calibri, e mettere una novella attrice ad accompagnarli. Cmq non ha sfigurato (anche se mi aspettavo di vedere sbucare Dawson da ogni angolo ;) ) e posso dire che mi è discretamente piaciuta. Forse ha avuto una raccomandazione da Tom Cruise! La Maggie dal punto di vista recitativo è migliore quindi IN TEORIA siamo a cavallo. Ma aspettiamo!
Cmq non si parlava più del filmato (ne sono passati di giorni harvey) ma di errori di lettura.
Piuttosto speriamo che la Maggie abbia una scena d'azione con le palle, e sembrerebbe di si. Che sia quella che si vede nel trailer con Joker?
harvey dent
25 marzo 2008, 14:24
In effetti hanno arrischiato molto investendo in grossi nomi e grossi calibri, e mettere una novella attrice ad accompagnarli. Cmq non ha sfigurato (anche se mi aspettavo di vedere sbucare Dawson da ogni angolo ;) ) e posso dire che mi è discretamente piaciuta. Forse ha avuto una raccomandazione da Tom Cruise! La Maggie dal punto di vista recitativo è migliore quindi IN TEORIA siamo a cavallo. Ma aspettiamo!
Cmq non si parlava più del filmato (ne sono passati di giorni harvey) ma di errori di lettura.
Piuttosto speriamo che la Maggie abbia una scena d'azione con le palle, e sembrerebbe di si. Che sia quella che si vede nel trailer con Joker?
comunque sempre dovuti al filmato... e non mi sembra siano passati così tanti giorni, a dire il vero wolvie l'ha tirato in ballo 10 minuti fa...
wolverinex3
25 marzo 2008, 15:08
Ciao è bello ritornare!!! :mrgreen: Un supereroe come me deve salvare il
Mondo no? :mrgreen: La Katie Holmes sarà anche brava, ma la Maggie Gyllenhaal ricordate lo è di più e anche in bellezza!!! :mrgreen: Non che in Batman Begins non sia bella e brava Katie Holmes, però c'è attrice e attrice, non so se mi spiego!!! :mrgreen:
Pancho84
25 marzo 2008, 15:16
Ciao è bello ritornare!!! :mrgreen: Un supereroe come me deve salvare il
Mondo no? :mrgreen: La Katie Holmes sarà anche brava, ma la Maggie Gyllenhaal ricordate lo è di più e anche in bellezza!!! :mrgreen: Non che in Batman Begins non sia bella e brava Katie Holmes, però c'è attrice e attrice, non so se mi spiego!!! :mrgreen:
Mmh.... :-\.....Oddio che sia più bella della Holmes....Mah!..
spiderman2707
25 marzo 2008, 15:25
Mmm personalmente come bellezza preferisco la Holmes....Maggie Gyllenhaal ha la faccia da vecchia! Però ha più fascino. (adesso con 'sta storia della vecchia mi fucilate, me lo sento)
Pancho84
25 marzo 2008, 15:33
Mmm personalmente come bellezza preferisco la Holmes....Maggie Gyllenhaal ha la faccia da vecchia! Però ha più fascino. (adesso con 'sta storia della vecchia mi fucilate, me lo sento)
Io ti quoto invece, anche per il fatto che abbia più fascino. Non a caso è la nuova testimonial di Agent Provocateur!
Florentino Ariza
25 marzo 2008, 15:37
Ciao a tutti ragazzi,
ma sbaglio o domani dovrebbe succedere qualcosa col virale di mr Dent??
Non siete in trepida attesa?
Casty The Clown
25 marzo 2008, 17:26
Mmm personalmente come bellezza preferisco la Holmes....
Sì sì l'amica del cuore di Dawson è più carina :seseh:
wolverinex3
25 marzo 2008, 18:23
Ciao a tutti ragazzi,
ma sbaglio o domani dovrebbe succedere qualcosa col virale di mr Dent??
Non siete in trepida attesa?
Domani??? :huh: Ah ora ricordo, spero esca qualcosa di nuovo!!! :mrgreen:
I am legend
25 marzo 2008, 18:36
esce qualcosa di nuovo???mitico!!!
io preferisco la holmes....
Io non vedo tutta questa differenza... tra la Holmes e un gatto morto sul ciglio della strada.
Florentino Ariza
25 marzo 2008, 18:59
Ragazzi è uscito il prologo di TDK in lego:
http://www.youtube.com/watch?v=KQ9D0SWscMs
La prima parte è fatta davvero bene.
In questo video amatoriale invece trovate una foto inedita di Joker durante l'interrogatorio:
http://www.youtube.com/watch?v=HVTwx7IvlE8
ma dove diavolo l'hanno trovata?
I am legend
25 marzo 2008, 19:18
io invece quella che dici tu(con la faccia un po' scocciata vero?)l'avevo già vista...invece io non avevo visto una durante la festa o quendo sono nel ristorante...
però il prologo non è fatto benissimo
Fabioisanhero
25 marzo 2008, 19:22
Nuovo merchandise (che palle imageshack!)
I am legend
25 marzo 2008, 19:23
non si vede niente
Fabioisanhero
25 marzo 2008, 19:27
non si vede niente
Se ci riesco le posto!
http://img158.imageshack.us/img158/765/dk1ky0.png
Fabioisanhero
25 marzo 2008, 19:30
Ma anche questa:
http://img138.imageshack.us/img138/1179/dk2tn7.png
Merchandise con Joker e Bat ma senza Due Facce...Sapete perchè?
SPOILER
Chi ha scattato le foto ha giustamente chiesto a quelli del merchandise il perchè niente merchandise su Due Facce, loro hanno risposto che Due Facce apparirà pochi minuti sul finale di DK (un pò come la citazione di Joker in BB)...
FINE SPOILER
Quindi nnt merchandise su Due Facce!
I am legend
25 marzo 2008, 20:02
io credo che invece 2facce comparirà un po' di più in TDK...però non credo che farà "lo scontro finale"(se ci sarà)....
Fabioisanhero
25 marzo 2008, 20:19
io credo che invece 2facce comparirà un po' di più in TDK...però non credo che farà "lo scontro finale"(se ci sarà)....
Wow.
Quelle che ho riportato io sono parole ufficiali da chi sa come è composto il film.
I am legend
25 marzo 2008, 20:28
sisi..nonti ho detto niente..però fammi fantasticare ancora ok?? ;) ;) ;D
Fabioisanhero
25 marzo 2008, 20:36
sisi..nonti ho detto niente..però fammi fantasticare ancora ok?? ;) ;) ;D
Ovvio!
spiderman2707
25 marzo 2008, 20:38
Chi ha scattato le foto ha giustamente chiesto a quelli del merchandise il perchè niente merchandise su Due Facce, loro hanno risposto che Due Facce apparirà pochi minuti sul finale di DK (un pò come la citazione di Joker in BB)...
Scusa....chi sarebbero "quelli del merchandise"? I negozianti? Gente che allestiva? Mi chiedo se siano effettivamente affidabili.
wolverinex3
25 marzo 2008, 23:07
Ma anche questa:
http://img138.imageshack.us/img138/1179/dk2tn7.png
Merchandise con Joker e Bat ma senza Due Facce...Sapete perchè?
SPOILER
FINE SPOILER
Quindi nnt merchandise su Due Facce!
E poi scusa quella action figures che abbiamo visto tempo fa su Harvey Dent trasformato in Due Facce si vedeva un può sfuocata, non la vendono??? :huh:
Cmq allora domani escano davvero novità??? :huh: Io spero tanto nel nuovo trailer!!! :mrgreen:
Fabioisanhero
25 marzo 2008, 23:12
La mia fonte...
http://www.superherohype.com/news/topnews.php?id=6966
Kal El
25 marzo 2008, 23:50
Cmq allora domani escano davvero novità??? :huh: Io spero tanto nel nuovo trailer!!! :mrgreen:
A chi lo dici :seseh:
Speriamo
harvey dent
26 marzo 2008, 00:42
SPOILER
FINE SPOILER
i negozianti non so quanto possano essere attendibili, anche se comunque questa rimane una frase contradditoria... appare pochi minuti o viene citato come alla fine di bb?
ovviamente apparirà... il quanto secondo me lo sa solo nolan...
Shadow73
26 marzo 2008, 00:46
spero proprio non sia vero... :nono:
i venditori che danno spoiler...maddai!!
io non ci credo
Michele_
26 marzo 2008, 02:01
In questo video amatoriale invece trovate una foto inedita di Joker durante l'interrogatorio:
io invece ho notato questa (http://img206.imageshack.us/img206/8673/immagineup1.jpg) foto, che è la stessa che uscì tanto tempo fa ma con un campo visivo più allargato...si riesce a vedere l'ambiente dietro joker adesso.
Sono io che non me la ricordavo o è la prima volta che si vede sta foto? :huh:
mi sembra proprio la scena in cui joker fa ribaltare il camion...che giace sullo sfondo se non erro
Csam Cram
26 marzo 2008, 10:54
io invece ho notato questa (http://img206.imageshack.us/img206/8673/immagineup1.jpg) foto, che è la stessa che uscì tanto tempo fa ma con un campo visivo più allargato...si riesce a vedere l'ambiente dietro joker adesso.
Sono io che non me la ricordavo o è la prima volta che si vede sta foto? :huh:
mi sembra proprio la scena in cui joker fa ribaltare il camion...che giace sullo sfondo se non erro
lo foto è apparsa tempo fa. era la cover di WIZARD, se non erro.
poi era uscita in quel formato che hai visto o simili.
dovrebbe essercene una ad alta risoluzione del solo Joker.
non so bene se è la stessa scena finale, non credo. perché si vede uno scagnozzo del Joker e perché ha l'impermeabile lungo.
ma è quella la scena di cui ti riferisci?
Michele_
26 marzo 2008, 11:43
sì sì, grazie del chiarimento :)
comunque in breve questa (http://img527.imageshack.us/img527/9106/jokerinterodp8.jpg) è l'immagine che già conoscevo e questa (http://img206.imageshack.us/img206/8673/immagineup1.jpg) è la "variante" che non avevo mai visto
;)
Csam Cram
26 marzo 2008, 11:45
sì sì, grazie del chiarimento :)
comunque in breve questa (http://img527.imageshack.us/img527/9106/jokerinterodp8.jpg) è l'immagine che già conoscevo e questa (http://img206.imageshack.us/img206/8673/immagineup1.jpg) è la "variante" che non avevo mai visto
;)
bon! ;)
bravo, esatto, era proprio quella.
ma la foto ultima (con il furgone ribaltato) mi pareva fosse già uscita qualche mese fa.
speriamo ci sia nuovo materiale a presto!!!! :)
Casty The Clown
26 marzo 2008, 11:50
Rimpiango quell'attimo in cui imageshack ti dava noie, fabio... 'sti costumi fanno veramente pena ;)
wolverinex3
26 marzo 2008, 12:15
Ciao oggi spero esca qualcosa, ormai siamo al 26 Marzo!!! :mrgreen:
Csam Cram
26 marzo 2008, 13:11
questo albo di TDK lo possono leggere anche i ragazini:
http://www.amazon.com/gp/product/0061561908?ie=UTF8&tag=batmanonfil0f-20&link_code=as3&camp=211189&creative=373489&creativeASIN=0061561908
ed ecco, come già affermava qualcusno, il JOKER che si rivedeva nelle Action Figures più "soft".
Fabioisanhero
26 marzo 2008, 13:34
Rimpiango quell'attimo in cui imageshack ti dava noie, fabio... 'sti costumi fanno veramente pena ;)
Io posto tutto quello che mi capita fra le mani...In fondo non li ho fatti mica io i costumi eh!
a me del merchandise piacciono molto le maschere dei clown che si vedono anche nel prologo... cmq sono curioso di vedere se diranno qualcosa di nuovo su CIAK di aprile a proposito del film... sarebbe fantastico! :lingua: :)
Csam Cram
26 marzo 2008, 14:03
a me del merchandise piacciono molto le maschere dei clown che si vedono anche nel prologo... cmq sono curioso di vedere se diranno qualcosa di nuovo su CIAK di aprile a proposito del film... sarebbe fantastico! :lingua: :)
penso che sia GRAND DIFFICILE vedere su CIAK qualche cosa che noi in rete non sappiamo già.
Fabioisanhero
26 marzo 2008, 14:04
Calcolando che poi CIAK riporta anche notizie sbagliate, talvolta!
Casty The Clown
26 marzo 2008, 14:14
Non diciamo baggianate. Ogni tanto Ciak presenta alcune interviste esclusive.
GIUSTIZIA
26 marzo 2008, 14:15
SPOILER
FINE SPOILER
i negozianti non so quanto possano essere attendibili, anche se comunque questa rimane una frase contradditoria... appare pochi minuti o viene citato come alla fine di bb?
ovviamente apparirà... il quanto secondo me lo sa solo nolan...
Nolan ha detto chiaramente che DU FACCE non apparirà pochi minuti e non sarà un rimando al terzo come fu la carta del joker in BB....
Casty The Clown
26 marzo 2008, 14:20
Copertina di Ciak di aprile, in uscita tra qualche giorno:
http://www.mondadori.it/am/cover/ck.jpg
Io riesco solo a leggere "Io sono il più grande... Indiana Jones".
secondo me non è vero (per chi lo ha detto) che CIAK riporta spesso notizie sbagliate... se leggete quello di gennaio ha detto un sacco di cose verissime su heath ledger e su come è stato girato il film per il cinema IMAX... inoltre ha specificato la differenza che si noterà anche in un cinema normale e che il film sarà visibile ad alta risoluzione rispetto al 35mm, parlando poi già del prologo di 6m in USA con il film di "Io sono leggenda"... chiunque non lo avesse letto consiglio vivamente di dargli un occhiata (sperando naturalmente di riuscire ancora a trovarlo) ;) ;D :)
harvey dent
26 marzo 2008, 14:27
credo che fabio intendesse "imprecisioni" più che "notizie errate"...
su ciak ho letto che tdk esce a giugno, e che al cinema sarebbe arrivato "30 giorni al buio" :huh:
ciak talvolta è impreciso... non credo che dica fesserie
Fabioisanhero
26 marzo 2008, 14:28
credo che fabio intendesse "imprecisioni" più che "notizie errate"...
su ciak ho letto che tdk esce a giugno, e che al cinema sarebbe arrivato "30 giorni al buio" :huh:
In effetti a quello.
I am legend
26 marzo 2008, 14:37
adesso in aerica dovrebbe essere notte fonda quindi credo che dovremmo aspettare ancora un po'...sempre se esce qualche cosa....
cmq il mantello del nuovo costume di bats in TDK non sarà come quello del primo costume (stupefacente) che da tessuto pieghevole si irrigidiva per planare a contatto con una corrente, ovvero quella dei suoi guanti; ma si irrigiderà da solo a contatto con una certa velocità, o aria che lo attraversa o gli arriva contro... il motivo del cambiamento credo sia quello di avere le mani libere mentre è in aria o plana... la bat-cintura però resterà uguale, ovvero a mo' di binario magnetico dove batman può mettersi le sue armi high-tech dove gli servono e scambiarle di posto a seconda dei suoi bisogni... ;) ;D :)
Csam Cram
26 marzo 2008, 14:50
cmq il mantello del nuovo costume di bats in TDK non sarà come quello del primo costume (stupefacente) che da tessuto pieghevole si irrigidiva per planare a contatto con una corrente, ovvero quella dei suoi guanti; ma si irrigiderà da solo a contatto con una certa velocità, o aria che lo attraversa o gli arriva contro... il motivo del cambiamento credo sia quello di avere le mani libere mentre è in aria o plana... la bat-cintura però resterà uguale, ovvero a mo' di binario magnetico dove batman può mettersi le sue armi high-tech dove gli servono e scambiarle di posto a seconda dei suoi bisogni... ;) ;D :)
interessante qeusta chicca.
solo che non mi piacciono i toni che certi utenti usano.
Pancho84
26 marzo 2008, 14:53
interessante qeusta chicca.
solo che non mi piacciono i toni che certi utenti usano.
Si è vero, molto interessanti queste parole!
.
.
.
.
A chi ti riferisci Csam Cram?.. :huh:
Wizard
26 marzo 2008, 14:56
Non ricaschiamo nel flame e nello SPAM. Non è possibile che in 3 topic siate riusciti praticamente almeno una volta a flammare, salvatevi almeno in questo.
Per lo SPAM ho quasi perso le speranze, invece.
Csam Cram
26 marzo 2008, 15:01
Non ricaschiamo nel flame e nello SPAM. Non è possibile che in 3 topic siate riusciti praticamente almeno una volta a flammare, salvatevi almeno in questo.
Per lo SPAM ho quasi perso le speranze, invece.
a dire il vero io ho commentato la notizia di Alby, o non si può più fare neppure questo?
mi pare che qui quando una persona non la pensa come un'altra la si deve subito aggredire...
cmq. questa notizia (o è SPMA anche questa?) mi pare non era stata commentata:
http://www.latimes.com/entertainment/news/movies/la-et-batmanviral24mar24,0,4226900.story?page=1
l'ho pescata da BOF e parla del Viral Marketing
Michele_
26 marzo 2008, 15:07
bella notizia alby!
infatti in batman begins la storia del mantello che si irrigidisce quando veniva sfiorato dai suoi guanti non mi convinceva tanto. Pensateci: batman sta combattendo con più scagnozzi contemporaneamente, mentre sferra qualche calcio e pugno, involontariamente con la mano tocca il mantello e PUM! il mantello si apre impedendogli i movimenti...e lì bat farebbe una brutta fine...oltre che una pessima figura asd
Wizard
26 marzo 2008, 15:09
Io cercavo di prevenire, perchè se rispondi alla domanda di Pancho: "Non mi piacciono i toni di Tizio", dopo Tizio ti avrebbe controbattuto: "Cosa dici? Invece sono i tuoi toni a essere sbagliati" e via così, in un continuo di SPAM e flame.
E, in ogni caso, il mio intervento era riferito più al post di Pancho che non aveva fatto cadere la tua frase.
Cercavo di prevenire, visto che ormai siamo pratici di come vanno a finire le cose sul topic di TDK.
Direi di chiuderla qui, se avete screzi risolveteli in privato, senza portare le vostre tensioni personali sul forum. Al limite segnalate le risposte a noi moderatori che vedremo il da farsi.
cesarmanuel10
26 marzo 2008, 15:26
Certe volte nascono dei "focolai" Dal nulla e per incomprensioni quindi quando si dice "Non mi piace il tono che qualche utente usa" é logico che si deve fare un nome e spiegarsi per chiarire altrimenti è meglio tenerselo per se. ;) Non è un attacco verso di te Csam xcarità ci mancherebbe altro! ;) Nache io sono d'accordo con certi "atteggiamenti" Delle volte ma preferisco "passare oltre" ;) scusate x l'OT
spiderman2707
26 marzo 2008, 15:42
Forse non sono stato attento....ma da dove l'hai tirata fuori questa notizia? Hai un link? La trovo molto interessante.
Per quanto riguarda i flame posso solo dire...."ve l'avevo detto io...."....ma è meglio lasciar cadere cose che non meritano attenzione.
Comunque... mi sembra che anche la maschera di Batman abbia subito dell modifiche tali da trasformarla in una specie di casco che si può anche togliere, senza essere tutt'uno col mantello. Infatti nel trailer si vede che Wayne accarezza la maschera che tiene in mano, nella scena iniziale. O no?
Marvelx86
26 marzo 2008, 15:47
michele credo che solo delle piccole strisce del mantello fossero state eletrizzate... si vede quando assembla il costume che gioca con delle protesi che si irrigidiscono.. secondo me sfiorando quelle parti veniva eletrizzato tutto il mantello :)
Io ricordo che quelle "parti" erano dei veri e propri prolungamenti delle dita dei guanti... a mo' d'ala di pipistrello. Difatti mi sono sempre chiesto come potesse mantenere abbastanza libere le mani...
Marvelx86
26 marzo 2008, 15:55
quando vola, secondo me, tiene la sommità del mantello dal quale scaturiscono i prolungamenti che diventano come le assi deglia quiloni :)
Michele_
26 marzo 2008, 15:57
si infatti quei prolungamenti con cui "giocava" mi sembravano tanto il telaio di cui parlava Fox attorno a cui il mantello dovrebbe modellarsi non appena toccato dai guanti
però boh...per alcuni questa cosa potrà non sembrare importante ma mi ha sempre incuriosito :seseh:
wolverinex3
26 marzo 2008, 16:18
Ciao e poi suvvia Nolan non farebbe mai fare una cosa comica così a Batman!!! ;) Anche se sarebbe divertente!!! :mrgreen: asd
Csam Cram
26 marzo 2008, 16:20
Comunque... mi sembra che anche la maschera di Batman abbia subito dell modifiche tali da trasformarla in una specie di casco che si può anche togliere, senza essere tutt'uno col mantello. Infatti nel trailer si vede che Wayne accarezza la maschera che tiene in mano, nella scena iniziale. O no?
la MASCHERA è stata modificata a mo' di CASCO. è una delle modifiche più eclatanti del costume. e una delle migliori, secondo me. è la PRIMA volta che BATMAN (Adam West a parte) può girare la testa. qeusta modifica è straordinaria a mio avviso, ma altri utenti (altro Forum) non hanno apprezzato il collo più sottile.
riguardo al mantello ele ttrificato, non credo che assuma le forme pre impostate solo avvicinandoci i guanti, ma premendo un pulsante posto sui guanti o da qualche parte.
forse il nuovo mantello necessita di modifiche anche in vista del Bat-Pod. dato che non può Batman impiccarsi girando per le strade in moto! :)
yaxel
26 marzo 2008, 16:39
ehi ragazzi su superherohype dicono che è arrivato un nuovo numero del gotham times.........
ecco le foto....................http://forums.superherohype.com/showthread.php?t=298985
Csam Cram
26 marzo 2008, 16:50
ehi ragazzi su superherohype dicono che è arrivato un nuovo numero del gotham times.........
ecco le foto....................http://forums.superherohype.com/showthread.php?t=298985
grande!!
allora aspettiamoci aggiornamenti qui:
http://www.thegothamtimes.com/
e MAGARI qui:
http://www.thehahahatimes.com/
darth vader
26 marzo 2008, 17:32
Infatti!! L'aggiornamento c'e' stato !!! ;D andate a vedere...
non vi dice niente questa sofisticata action figure http://www.toysblog.it/galleria/big/batman-the-dark-knight-action-figure-mattel/2
Michele_
26 marzo 2008, 18:17
mi conferma che il mantello sarà molto diverso da quello visto nel primo film :seseh: :seseh:
darth scusa ma che aggiornamenti ci sono stati? Io purtroppo non ho seguito in precedenza il virale...quindi non posso notare le differenze "prima" - "dopo" :-\
io ho notato solo che in questa (http://www.thegothamtimes.com/) pagina c'è una bella foto (http://img175.imageshack.us/img175/9579/darkzq5.jpg) (non credo nuova) di batman
che a me ricorda molto questa: http://img175.imageshack.us/img175/6396/batmanthedarkknightretumz9.jpg
I am legend
26 marzo 2008, 18:19
comunque ho notato che batman sulle mani ha le cose per picchiare forte...quelle cose in metallo.....
Florentino Ariza
26 marzo 2008, 18:50
Secondo me "la sorpresa" che ci aspettava per il 26 marzo è proprio il secondo volume del gothamtimes.
Bisogna spulciarlo per benino e trovarvi la seconda mossa per la caccia al tesoro che senza dubbio porterà al prossimo trailer, quello dal punto di vista di harvey.
Spero tanto di sbagliare ma non credo che il virale terminerà prima di metà Aprile, come è accaduto con Joker...
wolverinex3
26 marzo 2008, 19:50
Speriamo invece termini prima, altrimenti il trailer nuovo esce insieme a quello vecchio però doppiato con Speed Racer!!!
darth vader
26 marzo 2008, 20:48
darth scusa ma che aggiornamenti ci sono stati? Io purtroppo non ho seguito in precedenza il virale...quindi non posso notare le differenze "prima" - "dopo" :-\
io ho notato solo che in questa (http://www.thegothamtimes.com/) pagina c'è una bella foto (http://img175.imageshack.us/img175/9579/darkzq5.jpg) (non credo nuova) di batman
che a me ricorda molto questa: http://img175.imageshack.us/img175/6396/batmanthedarkknightretumz9.jpg
Guarda nella home di Bad Taste, c'e' moolto materiale nuovo ;)
wolverinex3
26 marzo 2008, 21:05
Ciao secondo voi come si aprirà cmq il nuovo trailer??? Lo so che è già uscita una descrizione ma molti la trovano non vera!!!
Per me sarebbe bello si aprisse con il pipistrello quello blu e poi scoppia con la carta di Joker e si sente la risata, poi si vede Harvey Dent che parla ad una conferenza in piazza, poi sì vede il commissario Gordon che sale le scale le stesse quelle del primo trailer di Joker, affianco non ricordo se c'è anche il Capitano Loeb, poi sì vede la scena che sale la scrivania di Batman nella nuova Bat Caverna del palazzo, poi sì vede la cena e parlare finalmente Rachel Dawes con Harvey Dent sul ruolo che devono avere in città, poi si vede il Joker la scena dell'interrogatorio e viene preso a botte da Batman e lui ride, poi si rivede Harvey Dent parlare al telefono con non si sa chi, poi inseguimenti con il Batpod, poi infine si vede di spalle Harvey Dent, trasformato in Due Facce che magari dice una bella frase epica!!! Che ve ne pare??? :mrgreen:
The Dark Spider
26 marzo 2008, 21:12
a me + che altro ricrdo molto un immagine di Spawn e Daredevil! praticalmente identiche! ;D
Marvelx86
26 marzo 2008, 21:13
Due facce non credo che lo vedremo tanto facilmente...
darth vader
26 marzo 2008, 21:27
a me + che altro ricrdo molto un immagine di Spawn e Daredevil! praticalmente identiche! ;D
Gia'..chissa' a chi si sono ispirati Spawn e DD ... ;D
Csam Cram
27 marzo 2008, 08:01
ma avete notato qui?
http://www.thegothamtimes.com/page3.htm
l'annuncio all'ICEBERG LOUNGE... non ricorda qualche pennuto?!?!?!?!?
http://images2.wikia.nocookie.net/dcanimated/images/thumb/a/ac/Iceberg.jpg/400px-Iceberg.jpg
un'immagine dell'ICEBERG LOUNGE
ho scritto alla sfidante di DENT:
contact@danaworthington.com
e mi hanno risposto:
Thank you for your interest in my campaign. We are a small and
independent operation, and we can't answer all emails personally, but your
support is important to me.
Your email will be read. Your vote will count.
Who will represent you?
I will represent you.
Dana Worthington for District Attorney
mentre DENT mi ha scritto:
We did it! Harvey Dent has officially announced he's running for Gotham District Attorney! And it's all because of you -- your support.
Your rallies, your petition drives, your videos, your enthusiasm. The Dentmobile brought our message of change for Gotham City to every neighborhood. But it was your energy that brought a message of support to Harvey Dent himself.
And he heard you. Harvey Dent heard the fierce desire all of you have for change in Gotham. And that's why, today, Harvey Dent announced that he's running for Gotham DA.
Now, the real battle begins. We all must join together to make sure that Harvey Dent gets the chance to take back Gotham City from crime and corruption.
Talk to your neighbors, your friends, your coworkers. Tell them why Harvey Dent is the one man who can save Gotham.
And keep on checking www.ibelieveinharveydent.com for news of the race.
Harvey Dent thanks you all. With your help, we can take back Gotham.
Sincerely
Allan Cypes
Media Manager, Harvey Dent for Gotham DA
Marvelx86
27 marzo 2008, 10:59
già... ma li sembra una discoteca o una roba simile magari riadattano l'ICEBERG LOUNGE in un luogo più giovanile per avvicinarsi allo stile Punk del Joker e per non abbandonare quel realismo tanto agoniato
Csam Cram
27 marzo 2008, 11:09
già... ma li sembra una discoteca o una roba simile magari riadattano l'ICEBERG LOUNGE in un luogo più giovanile per avvicinarsi allo stile Punk del Joker e per non abbandonare quel realismo tanto agoniato
tutto può essere, ma perché chiamarlo così?
cioè, penso che il PINGUINO a questo punto, c'entri qualche cosa.
magari non ci sarà in TDK, magari solo nell'Anime comparirà il locale, ma è bello che ne facciano menzione.
insomma, il PINGUINO è dentro il progetto in qualche modo. =)
io la vedo così.
spiderman2707
27 marzo 2008, 11:23
Buongiorno cari! La notizia del Iceberg Lounge è eccezionale. Non c'avevo fatto caso "sfogliando" il giornale. Non so se sia in progetto di inserire Oswald nella trilogia....ma una citazione fa sempre piacere perchè contribuisce a creare un universo e un'atmosfera attorno alle vicende principali.
Csam Cram
27 marzo 2008, 11:45
Buongiorno cari! La notizia del Iceberg Lounge è eccezionale. Non c'avevo fatto caso "sfogliando" il giornale. Non so se sia in progetto di inserire Oswald nella trilogia....ma una citazione fa sempre piacere perchè contribuisce a creare un universo e un'atmosfera attorno alle vicende principali.
infatti! vedo che anche tu hai colto il senso della cosa.
insomma, in qualche modo Oswald c'è! ;)
Marvelx86
27 marzo 2008, 11:54
io credo che quel volantino sponsorizzi una serata x giovani dove secondo me vedremo Oswald ... forse proprio con il pagliaccio :D
wolverinex3
27 marzo 2008, 12:02
Cioa beh Oswald credo ci sarà sempre nel Mondo di Batman in qualche modo!!! ;) E sarebbe sì fantastico che apparisse ma se apparirebbe chi sarebbe l'attore??? :huh:
TheJoKeR
27 marzo 2008, 14:19
Maroni contro Dent?? :o :o :o
http://screwharveydent.com/
Csam Cram
27 marzo 2008, 14:22
grandissimo!! dove l'hai scovato???
grande!!!
qualcuno riesce a tradurre qualce cosa?
I am legend
27 marzo 2008, 14:23
grande!!!
io non ho capito niente...ma infatti credo cge sal maroni centri qualcosa con l'acido di 2facce..poi così mi pareva di aver letto
Csam Cram
27 marzo 2008, 14:40
grande!!!
io non ho capito niente...ma infatti credo cge sal maroni centri qualcosa con l'acido di 2facce..poi così mi pareva di aver letto
bhé, nei fumetti il racconto è così. ;)
Sal Maroni è stato schiacciato (giuridicamente parlando) da Harvey Dent.
è incastrato, non ha più chance.
allora usa l'ultima carta (sporca) e nell'aula del tribunale, non potendo uccidere Harvey (difficile far passare una pistola, persino per un mafioso come lui) riesce a deturparlo facendo passare una "medicina" per acido e scaraventandogliela contro.
questo pare un video contro la campagna di Harvey! è geniale! siamo in tema di elezioni, qui e la, e questo prende un senso più grande. il Viral è azzeccato!
bellissima questa immagine:
http://host.trivialbeing.org/up/tdk-mar26-batman-bw-gotham-times.jpg
forte il sito dei FANS di BATMAN!
http://www.citizensforbatman.org/
http://www.citizensforbatman.org/images/batimg.jpg
<i>l'immagine è tratta da BATMAN BEGINS, ricordate? una delle scene finali!</i>
e questa è la mail:
join@citizensforbatman.org
è in arrivo il FORUM!
altro Viral!
http://www.maidenavenuereport.com/
I am legend
27 marzo 2008, 14:47
dove l'hai trovata??
e comunque ho sbagliato..volevo dire che nel film joker credo centri qualcosa con lo sfregiamento di dent
Csam Cram
27 marzo 2008, 14:51
dove l'hai trovata??
e comunque ho sbagliato..volevo dire che nel film joker credo centri qualcosa con lo sfregiamento di dent
ahn, ok. vedremo se sarà il Joker, Maroni o altri.
trovato cosa, scusa?
intanto, aspettiamoci un RITORNO DEL JOKER!!!
guardate cosa ha scritto:
The Joker is back in town, he’s sending out this text:
Hey clown! Long time, no crime spree! Well, put on your floppy shoes and answer this question: are you ready to get to work? (ReplyY/N)
And a response to the reply (”Y”):
Glad to see you’re still alive and kicking. I’ll be in touch before Poisson d’Avril. (aka April 1st)
PESCE d'APRILE in ARRIVO?
Casty The Clown
27 marzo 2008, 14:55
allora usa l'ultima carta (sporca) e nell'aula del tribunale, non potendo uccidere Harvey (difficile far passare una pistola, persino per un mafioso come lui) riesce a deturparlo facendo passare una "medicina" per acido e scaraventandogliela contro.
facendo passare un acido per medicina e non il contrario ;)
scusate ma questo sito del gotham times lo aggiornano ogni giorno?! perchè mi piacerebbe stampare tutti gli articoli e appenderli in camera fino a che non esce il film!!! ;D ;D ;D ;) cmq nei fumetti il boss mafioso si chiama Moroni (leggete "batman:arkham" dedicato a due facce e vedrete...)
I am legend
27 marzo 2008, 14:58
scusate ma questo sito del gotham times lo aggiornano ogni giorno?! perchè mi piacerebbe stampare tutti gli articoli e appenderli in camera fino a che non esce il film!!! ;D ;D ;D ;)
dovresti avere una grossa camera..
dicevo dove hai trovato la foto...
Csam Cram
27 marzo 2008, 15:10
facendo passare un acido per medicina e non il contrario ;)
si, scusa. il senso era quello. è che scrivo di fretta con tutte 'ste news!
ecco la risposta del Citizens for Batman
"Dear Gotham Citizen,
Thanks for expressing your interest in joining Citizens for Batman. The
easiest way you can join is by attending a meeting. Check the web site
for meeting times. If you can't attend, you can always lobby City Hall
to support Batman and stop any talk of his being arrested.
Looking forward to seeing you,
Brian Douglass
Founder and President, Citizens for Batman"
scusate ma questo sito del gotham times lo aggiornano ogni giorno?! perchè mi piacerebbe stampare tutti gli articoli e appenderli in camera fino a che non esce il film!!! ;D ;D ;D ;) cmq nei fumetti il boss mafioso si chiama Moroni (leggete "batman:arkham" dedicato a due facce e vedrete...)
no, non esce ogni giorno. :) magari! sarebbe impossibbile! sai che costo avrebbe questo Viral? quante idee dovrebbero sviluppare? però è un buon segno che sia uscito questo nuovo giornale. (qui trovi gli stessi articoli deturpati dal Joker: http://www.thehahahatimes.com/)infatti il primo numero era già uscito in prossimità del PRIMO TRAILER! ;)
dicevo dove hai trovato la foto...
si, scusa, ho capito dopo. :) la foto l'ho trovata postata in un sito, ma la trovi nel Gotham Times di "oggi".
darth vader
27 marzo 2008, 16:01
Io spulciando il giornale ho trovato altri riferimenti interessanti oltre all' Iceberg Longue: parla di una famiglia sterminata vicino un Luna Park :eek:, un milionario in cerca di una casa nuova ;D, ma soprattutto..una serie di elefanti dello Zoo morti per cause da accertare dopo essere stati esposti vicino alla zona portuale e un fortissimo risalto all reinverdire del mercato del pesce di Gotham...ricordate la storia " I pesci che ridono"? Chissa'...
Csam Cram
27 marzo 2008, 16:27
Io spulciando il giornale ho trovato altri riferimenti interessanti oltre all' Iceberg Longue: parla di una famiglia sterminata vicino un Luna Park :eek:, un milionario in cerca di una casa nuova ;D, ma soprattutto..una serie di elefanti dello Zoo morti per cause da accertare dopo essere stati esposti vicino alla zona portuale e un fortissimo risalto all reinverdire del mercato del pesce di Gotham...ricordate la storia " I pesci che ridono"? Chissa'...
grande! begli spunti!
infatti, vedevo la foto dal pescivendolo... ma non ho letto alcun articolo.
poco tempo qui al lavoro. e poca voglia! :)
per cortesia, mi dici a che pagina è l'articolo del tipo che han ucciso la famiglia vicino al Luna Park?
pensi sia la famiglia del Joker o è stato il Joker? opto più per questo, dato che il Joker, ora come ora, cronologicamnte parlando, è già operante.
tu, che ne pensi?
spiderman2707
27 marzo 2008, 16:29
Cos'è la storia dei pesci che ridono? Non la so.
Csam Cram
27 marzo 2008, 16:42
Cos'è la storia dei pesci che ridono? Non la so.
penso che il riferimento sia ad un albo sul Joker con di mezzo i pesci. ora non ricordo bene.
ti posto alcune immagini.
http://www.comictreadmill.com/images/Joker123.jpg