Visualizza Versione Completa : Addio Minghella!
ayrad
18 marzo 2008, 15:00
E' stata appena data la notizia dai telegiornali inglesi che il regista Anthony Minghella, autore del Paziente Inglese, Il Talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain si è spento all'età di 55 anni...ancora nessun dettaglio sulle cause del decesso, chissà forse un infarto dato che non mi risulta fosse malato...
Andrea posterà a breve la notizia e si spera che maggiori aggiornamenti saranno divulgati nelle prossime ore.
Sinceramente a me dispiace molto, a me piaceva come regista.
Stiamo perdendo tanti artisti di valore ultimamente, che tristezza!
peilei
18 marzo 2008, 15:07
un fulmine a ciel sereno!!!
anch'io ho apprezzato il suo lavoro, sono tristissima! Avrebbe potuto fare ancora tanti altri film.
:'( :'( :'( :'( :'( :'(
Sicuramente un talento vero della cinematografia, e un grande narratore di storie.
Mi mancheranno i suoi film!
luke905
18 marzo 2008, 15:11
Ho appena letto la notizia e sono rimasto sconcertato: Minghella era uno dei miei regidti preferiti... Il Paziente Inglese, Ritorno a Cold Mountain e Il Talento di Mr. Ripley sono tra i film che ho maggiormente apprezzato: ora saranno loro a mantenerne vivo il ricordo... Addio Anthony... :'( :'( :'(
Theon
18 marzo 2008, 16:02
Non ho mai visto "Il talento di Mr. Ripley", ma ho apprezzato davvero tanto "Ritorno a Cold Mountain" e, soprattutto, "Il paziente inglese" (il film più vicino ai vecchi "drammoni" anni '40 che abbia mai visto).
Mi spiace, veramente. :'(
ayrad
18 marzo 2008, 16:31
Secondo le update è morto di emorragia cerebrale a seguito di un intervento di routine al collo???
Sono ancora più sconcertata, e anche un po' incazzata, perdere la vita così! :eek: :eek: :eek:
"According to Variety, it was a brain hemorrhage at 5 a.m. this morning, following a routine operation on his neck"
Francesca
18 marzo 2008, 17:38
:eek: :eek: :eek:
ma che succede quest'anno?!!!
:'( :'( mi dispiace davvero....
korben
18 marzo 2008, 18:32
Si parla di malasanità specchio comune nel mondo di una realtà che almeno una volta è capitata a tutti.
Minghella se ne va per superficialità altrui e tutti i dollari di questo mondo non lo riporteranno in vita.
Quest'anno bisestile sta facendo una strage e siamo solo a marzo.
Penso che nel suo piccolo Anthony lasci uno spicchio di ricordi nella cinemabilia di tutti noi, per chi lo amava e anche per chi lo detestava.
fumaluca
18 marzo 2008, 20:46
Dispiace molto anche a me nonostante io non lo conosca molto bene come regista!
YUKI75
18 marzo 2008, 21:47
Io lo adoravo! :sad: Mi era piaciuto già dal suo primissimo film, Truly Madly Deeply (-Fantasma Innamorato- in Italia, da noi è un film sconosciuto) e già allora metteva nei suoi lavori il tocco che si dà ad un grande affresco. Cura per ogni cosa dalla sceneggiatura alla musica. Che colpo, mi sento davvero affranta :'( :'( :'(