Visualizza Versione Completa : G.I. Joe!!
Alexian
21 marzo 2008, 10:34
Capperi nessuno ha aperto una discussione sul film dei G.I.Joe? xD non interessa proprio a nessun eh? asd
Ad ogni modo ecco le prime due foto... Snake Eyes!!! :o
http://www.superherohype.com/nextraimages/snakeeyes1.jpg
http://www.superherohype.com/nextraimages/snakeeyes2small.jpg
Fonte: Superherohype!
Devo dire che è proprio spettacolare! Speriamo che per il film si lo stesso... :seseh:
maroschi
21 marzo 2008, 11:12
stupende le foto!!!! nutro molta attesa per questo film..ho passato intere giornate a giocare con i G.I.Joe!! sono tentato di fare un giro in soffitta e riesumarli per giocare un po
fumaluca
21 marzo 2008, 13:04
Prima di tutto non riesco a visualizzare le foto, mi dice che la pagina non è stata trovata!
Secondo, non conosco praticamente nulla su questo progetto, cosa sapete dirmi sui G.I Joe in generale?
So che sono molto simili hai robot di Transformers, non si rischia una bella scopiazzatura?
darth vader
21 marzo 2008, 15:31
Allora...gl' hanno fatto la stessa fronte di Batman Begins e il corpo dei Bats precedenti...ma quello che mi lascia piu' perplesso...come fara' Ray Park a fare tutte le sue acrobazie con quello scafandro adosso? ;D ;D
Alexian
21 marzo 2008, 15:37
Eh sì me ne sono accorto un po' tardi... Evidentemente il sito non apprezza che gli vengano linkate le immagini...
Comunque ora sono state pubblicate in Home, quindi le si possono vedere anche lì. Peccato che non mi abbiano citato, visto che ho trovato la news delle foto prima io di loro asd ma fa nulla! el stess come si suol dire :D
G.I.Joe come Transformers? ^^' uuh... no ecco siamo su qualcosa di decisamente differente! I G.I.Joe sono un gruppo anti-terroristico mondiale che affronta la minaccia terroristica di Cobra. In Italia divenne famoso per la serie animata, ma è anche un fumetto in USA (anche in Italia mi pare che sia stato pubblicato qualcosa).
G.I.Joe fa del suo punto forza i personaggi, molto particolari e carismatici (uno tra questi è appunto Snake Eyes) come White Shadow, Destro, Comandante Cobra (stupendamente doppiato a suo tempo) e l'Imperatore Cobra (tutti cattivi asd).
G.I.Joe e Transformers hanno solo in comune che provengono dalla stessa ditta di giocattoli la Hasbro. Su qualche fumetto c'è stata un cross-over tra la due serie.
Allora...gl' hanno fatto la stessa fronte di Batman Begins e il corpo dei Bats precedenti...ma quello che mi lascia piu' perplesso...come fara' Ray Park a fare tutte le sue acrobazie con quello scafandro adosso? ;D ;D
Col PC? asd
Pancho84
21 marzo 2008, 15:38
So che sono molto simili hai robot di Transformers, non si rischia una bella scopiazzatura?
Oddio....sono dei soldati, cosa ci vedi di simile ai Transformers? :-\ :huh:
fumaluca
21 marzo 2008, 15:56
Avevo letto in passato un articolo che a quanto pare diceva che G.I Joe e Transformers erano della stessa ditta di giocattoli e io confusamente, a quanto pare, mi sono messo in testa che G.I Joe fosse qualcosa che riguardava altri robot!
Non conoscendo i giocattoli e i fumetti, non so perchè, mi sono fatto questa immagine nella mia testa!
:-[
Alexian
21 marzo 2008, 16:09
Su su non preoccuparti può capitare ;) l'importante è saper chiedere! :D
Ah tra i vari interpreti girava voce che Duke dovesse essere interpretato da George Clooney! Ma mi pareva abbastanza irrealistica come voce, visto che Clooney oramai si è indirizzato su ben altri tipi di film :) (dopo la triste gavetta con Batman and Robin e Peacemaker direi che basti)
korben
21 marzo 2008, 16:39
Mi meraviglio che non si sia istuita ancora la demonizzazione di questo film.
Cavolo al solo nome di Stephen Sommers si alzano gli zombi ,e tutti partono con il solito giro di battute di disintegrazione molecolare.
Si vede che la Pasqua è vicina.
Spero che l'esperienza Van Helsing gli sia servita da monito a riportarlo sulla retta via , il progetto potrebbe essere un bel pop corn movie d'intrattenimento veramente carino se non fa lo sbracalone! :biggrin:
Monte
19 aprile 2008, 00:27
Una marea di nuove foto da GIJOE! :D
http://kino-govno.com/production.php?id=gijoe
http://media.kino-govno.com/production/gijoe/gijoe_31.jpg
Casty The Clown
7 maggio 2008, 23:48
Un po' di immagini nuove:
http://www.movieweb.com/news/96/28496.php
Bello Storm Shadow! :o
Lenny
8 maggio 2008, 00:12
Storm Shadow è stato il mio primo G.I. Joe!!
Però i miei preferiti erano Destro e i gemelli Crimson (Tomax e Xamot).
Guardavo pure i cartoni, però non so perchè sto film non mi crea nessuna aspettativa, nessun desiderio di andarlo a vedere...
Non lo so, magari se si fosse trattato di Big Jim a cui ero più legato come personaggio...
Casty The Clown
8 maggio 2008, 00:13
Storm Shadow è stato il mio primo G.I. Joe!!
Però i miei preferiti erano Destro e i gemelli Crimson (Tomax e Xamot).
Guardavo pure i cartoni, però non so perchè sto film non mi crea nessuna aspettativa, nessun desiderio di andarlo a vedere...
Non lo so, magari se si fosse trattato di Big Jim a cui ero più legato come personaggio...
Solitamente bisogna attendere almeno il primo trailer per essere stimolati.
Lenny
8 maggio 2008, 01:56
Con Watchmen ero impazzito letteralmente già nel sapere che c'avrebbero fatto il film, e di trailer ancora niente... ;)
ryoma nagare
8 maggio 2008, 13:13
capirai Stephen Sommers, film impegnatissimo.
ma sbaglio o tra le immagini rivelate manca "cobra"?
Lenny
8 maggio 2008, 13:39
Sono solo i buoni nelle immagini, manca anche il mitico Destro o quello che cambia faccia, la spia, che ora non mi sovviene il nome ma è interpretato da Vosloo...
legio1984
17 maggio 2008, 18:08
Sono solo i buoni nelle immagini, manca anche il mitico Destro o quello che cambia faccia, la spia, che ora non mi sovviene il nome ma è interpretato da Vosloo...
Io non vedo l'ora che mostrino il comandante COBRA; vi ricordare l'isteria di quell'uomo" COBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ;D ;D
E' il mio personaggio preferito e quello con la storia + profonda, secondo me. Il comandante era un professore che, infuriato per il decadimento culturale della società, decise di formare una propria organizzazione di potere per cambiare il mondo..
Inoltre lma Maschera che porta è troppo fica:
http://usuarios.lycos.es/lapaginadebeachhead/img/gijoe/fondocobracommander02.jpg
Visto come sono sytati realizzati fino ad adesso i personaggi, mi aspetto che anche il comandante cobra venga degnamente rappresentato
King3
17 maggio 2008, 19:07
Io non conosco la storia.... ::) ma dalle foto e prime notizie mi sa che sarà la solita cagata (scusate il termine).
Poi paragonarlo a transformers non mi sembra un gran esempio
legio1984
17 maggio 2008, 20:04
a me basta che siano fatti bene i cobra e che non siano i soliti cagoni. :nono: :nono:
Casty The Clown
5 giugno 2008, 10:43
Fan poster
http://www.slashfilm.com/wp/wp-content/images/gijoefanmademovieposter.jpg
Obi-wan Kenobi
25 giugno 2008, 13:00
Allora non conosco assolutamente niente di G.I. Joe e di questo em ne dispiace molto.
Il film mi attira parecchio, tutte le foto sono davvero stupende, spero che esca davvero un buon film! ;)
Angmar
25 giugno 2008, 23:56
Un po' di... contenuto in questo topic:
Sienna Miller ''imbottita'' per 'G.I. Joe' (http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/Sienna-Millernbspimbottita-per-GI-Joe/2085346/1#fotogallery)
::)
Obi-wan Kenobi
27 giugno 2008, 08:37
Bellissime le foto e la Miller :lingua:
Pancho84
19 settembre 2008, 14:52
Ehi, non sapevo ci fosse pure Brendan Fraser nel film!
DARTHMAUL
19 settembre 2008, 17:52
ho un ricordo vago del cartone...........
ma i nemici non erano uomini serpente????
Obi-wan Kenobi
7 novembre 2008, 13:23
Arrivo in ritardo, ma volevo comunque dire che il film già di per sè mi attira veramente molto, pur non conoscendo il cartone.
Spero che faccia un buon lavoro e speriamo che la storia sia buona.
Page
17 dicembre 2008, 11:10
Sono molto curioso di come sarà il film.
Ho molte aspettative e ricordo che da piccolo i G I joe mi piacevano un sacco !
Obi-wan Kenobi
30 gennaio 2009, 13:38
Allora i poster mi piaciono si e no.
Non riesco a capire la testa mozzata ( :huh:) invece le card dei personaggi sono belle!
Parecchi non li avevo ancora visti e mi piaciono!
Speriamo che il film si riveli un buon action movie!!
Guybrush!
31 gennaio 2009, 12:31
Scusate... ho un dubbio sull'ultimo articolo riguardante J.I. Joe. io ricordo che nella serie ci fosse un personaggio chiamato "the doctor", e che non fosse il "comandante cobra". Lui aveva sempre il viso coperto, o da un cappuccio o da una maschera a specchio!... ricordo male io?... é anche possibile che per il film ne abbiano voluto cambiare l'aspetto... ma visto che c'ero ho preferito scriverlo. (Anche nelle descrizioni dei personaggi, sotto "The Doctor" c'é scritto "Scenziato" e non "Comandante"...)
http://i40.tinypic.com/6fzh8l.jpg
badge
31 gennaio 2009, 13:22
Zartan è la Mummia ? xD
Obi-wan Kenobi
31 gennaio 2009, 13:24
Zartan è la Mummia ? xD
O crispius è vero xD
andrew
31 gennaio 2009, 14:28
assaggino:
http://www.slashfilm.com/2009/01/31/sneak-peek-gi-joe-superbowl-teaser/#more-19223
badge
31 gennaio 2009, 18:47
Ocribbio.... :eek:
IronMaxXx
31 gennaio 2009, 19:29
pochi secondi di video ma...cavolo che gran figata :o
DvD
31 gennaio 2009, 19:31
Della serie, azione a gogo... hmmmm mi attira...
Alexian
31 gennaio 2009, 19:44
Wow non ci ho capito una cippa! Ma il film inizia a farsi interessante :mrgreen: amo i film così frenetici! Quand’è che esce da noi? Ad Agosto? uff...
badge
31 gennaio 2009, 19:44
E ho letto altrove di una grande battaglia subacquea. :musino:
Obi-wan Kenobi
31 gennaio 2009, 19:55
:eek: maremma maiala....
Se mi ha fatto esaltare in 3 secondi, non voglio immaginarmi in un ora e mezza di film :musino:
wolverinex3
31 gennaio 2009, 20:47
Ciao anch'io avevo i G. I. Joe ma solo Snake Eyes e Cobra, cmq li ho sempre in soffitta insieme ad alcuni Transformers, e vari Cavalieri dello Zodiaco!!! Beh che dire i pochi secondi del teaser trailer, M-I-R-A-B-O-L-A-N-T-I-I-I-I-I-I-I-I-I-I!!! :o :o :o
andrew
1 febbraio 2009, 01:18
e il teaser come vi sembra??:
http://www.slashfilm.com/2009/01/31/full-gi-joe-super-bowl-teaser-unleashed/
Mr. Adam T.
1 febbraio 2009, 01:21
Tamarrissimo.... bella fotografia e scene dirette molto bene.... aspetto qualcosa di più ma il teaser è davvero entusiasmante
DvD
1 febbraio 2009, 10:43
Tamarrissimo....
Hm.... un po' troppo secondo me, non è che mi convinca più di tanto.... stiamo un po' a vedere.
Obi-wan Kenobi
1 febbraio 2009, 10:51
:musino:
Questo film rientrà di netto fra i miei film più attesi.
Quanto amo questo genere di film :sisisi:
wolverinex3
1 febbraio 2009, 10:53
Ciao a me non si vede!!!
Edit:
L'ho visto su youtube che dire N-O-N V-E-D-O L'-O-R-A!!! :o :o :o
DarkTitan
1 febbraio 2009, 11:55
Anche a me non sembra male, i costumi sono molto belli!!
MI interessa vedere questo film perchè da piccolo avevo tutti i pupazzetti, ne andavo matto! :mrgreen:
badge
1 febbraio 2009, 13:20
In home c'è il trailer ,ma a me non lo carica ,anche se l'ho già visto altrove.
Credo sarà una durissima battaglia con TF e TS ^^'
sirio91
1 febbraio 2009, 14:07
me gusta assai il trailer ;D
ps: il budget è di 150 milioni di $,... giusto ?
The Dark Spider
1 febbraio 2009, 14:12
mi ha sorpreso lo spot: acattivante 8)
bei costumi :sisisi:
korben
1 febbraio 2009, 14:26
Visivamente il filmato intriga , affascina , incuriosisce ma quando penso che lui e l'autore di Van Helsig...... :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt:.
Io aspetterò con ansia le prime recensioni piuttosto che il trailer completo , non ho estrema fiducia sulle potenzialità del prodotto.
La immagino come un qualcosa stile :afrrraid: Thunderbirds :afrrraid: non so se rendo l'idea.
IronMaxXx
1 febbraio 2009, 18:49
Visivamente il filmato intriga , affascina , incuriosisce ma quando penso che lui e l'autore di Van Helsig...... :aiutt: :aiutt: :aiutt: :aiutt:.
Io aspetterò con ansia le prime recensioni piuttosto che il trailer completo , non ho estrema fiducia sulle potenzialità del prodotto.
La immagino come un qualcosa stile :afrrraid: Thunderbirds :afrrraid: non so se rendo l'idea.
no ti prego, thunderbirds no xD
Io invece ho fiducia in Sommers.Questo film sembra davvero cazzuto :mrgreen:
Obi-wan Kenobi
1 febbraio 2009, 18:57
Sommers ha fatto le sue cadute di stile, ma ha fatto anche grandissimi film, come La Mummia.
Poi ,personalmente, Van Helsing lo trovato davvero caruccio.
ClarKent
1 febbraio 2009, 18:58
Tamarrissimo.... bella fotografia e scene dirette molto bene.... aspetto qualcosa di più ma il teaser è davvero entusiasmante
quoto
badge
1 febbraio 2009, 20:12
Sommers ha fatto le sue cadute di stile, ma ha fatto anche grandissimi film, come La Mummia.
Poi ,personalmente, Van Helsing lo trovato davvero caruccio.
Io l'ho rivisto una settimana fa ,rivalutandolo ,anche se il finali l'avrei preferito di tipo buonista per il tipo di film.
Anti-Fan
1 febbraio 2009, 21:32
Speriamo solo che la trama nn sia al solito torppo buonista, dove i buoni vincono sui cattivi, che diventano mere macchiette... altrimenti sarebbe fin troppo banale.. Poi i cattivi son sempre i migliori, chissà che aspetta avran dato a Cobra...
Matt80
1 febbraio 2009, 21:34
A me Van Helsing è piaciuto ...
Carino il trailer di G.I. Joe, anche se devo ammettere che quei "voli" del ninja in mezzo ai rottami mi sembra una CG un pò troppo "spinta" e poco realistica ... insomma, come gli uomini che senza problemi di sorta correvano davanti ai dinosauri mentre crollava il dirupo nel "King Kong" di Jackson ...
IronMaxXx
1 febbraio 2009, 21:51
A me Van Helsing è piaciuto ...
Carino il trailer di G.I. Joe, anche se devo ammettere che quei "voli" del ninja in mezzo ai rottami mi sembra una CG un pò troppo "spinta" e poco realistica ... insomma, come gli uomini che senza problemi di sorta correvano davanti ai dinosauri mentre crollava il dirupo nel "King Kong" di Jackson ...
invece devo dire che quella scena è la mia preferita, mi ha esaltato non poco asd
badge
1 febbraio 2009, 21:54
Speriamo solo che la trama nn sia al solito torppo buonista, dove i buoni vincono sui cattivi, che diventano mere macchiette... altrimenti sarebbe fin troppo banale.. Poi i cattivi son sempre i migliori, chissà che aspetta avran dato a Cobra...
Sono già stati postati una pagina fa mi pare...
http://i40.tinypic.com/6fzh8l.jpg
i tre a destra
Può essere che diventi il TDK degli action movie. xD asd
Obi-wan Kenobi
2 febbraio 2009, 13:19
Per me sarà un ottimo action movie, con la A maiuscola!
Anti-Fan
14 marzo 2009, 12:17
Ho visto che in home han messo un immagine di Destro...
http://i42.tinypic.com/f1e8ow.jpg
però a questo punto manca ancora uno... il temibile Comandante Cobra...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/ba/Cobra_commander.jpg
StoneAngel
21 marzo 2009, 21:53
però a questo punto manca ancora uno... il temibile Comandante Cobra...
Che probabilmente non si vedrà fino ad un passo dall'uscita del film :contrariatoo:
Ma in fondo il marketing è questo... comunque questo film lo attendo, pensavo di no, e invece devo dire che alla fine ha cominciato ad interessarmi, un po' perché con tutte quelle notizie e foto una dietro l'altra hanno svegliato la mia nostalgia che dormiva da tempo, un po' perché il trailer del Superbawl mi ha piacevolmente sorpreso.
Lord Freezer
26 marzo 2009, 18:03
Simpatico però il trailer...
http://www.youtube.com/watch?v=xKVqPzm134U
bhè vogliamo parlare del fantascientifico trailer? :seseh:
mi è sembrato di notare un paio di scollature niente male asd
wolverinex3
1 maggio 2009, 12:09
Che dire con questo trailer ora lo metto in attesa insieme agli altri questo
film!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: Il mio preferito è Cobra!!! :mrgreen:
Alexian
1 maggio 2009, 12:26
Sì il trailer non è male, anzi sembra parecchio promettente, molto caruccia la scena della Torre Effeil :seseh: peccato che Destro non abbia la faccia d'argento e che non si sia ancora visto il Comandante Cobra :mrgreen:
Spero nel prossimo trailer...
Obi-wan Kenobi
1 maggio 2009, 12:28
Mi ha colpito meno del primo trailer, ma la scene nuove le ho trovate davvero belle :P
Avonlea
1 maggio 2009, 12:58
Film scassone... ma in qualche modo sembra carino... però lascia il tempo che trova.
Non mi sembra un granché, ma sembra fatto molto bene come regia delle scene o effetti... spetém... speravo si vedesse un bel logo dei cobra comunque...
badge
1 maggio 2009, 13:15
Film scassone... ma in qualche modo sembra carino... però lascia il tempo che trova.
Non mi sembra un granché, ma sembra fatto molto bene come regia delle scene o effetti... spetém... speravo si vedesse un bel logo dei cobra comunque...
L'impressione che mi ha dato a questo secondo trailer... gli effetti sembrano quasi di 'secondamano'.
La Baronessa merita di sicuro. :musino:
Destro dovrebbe comparire come lo conosciamo. Avevo visto postato il suo aspetto argenteo,sempre che non fosse un fake ,su SHH.
Beck
1 maggio 2009, 13:23
Bello bello,un bel filmaccio pieno di effetti ed esplosioni,lo voglio vedere ;D
nikebat
1 maggio 2009, 21:04
E' una mia impressione o la sola e unica regola che seguono i registi di molti ultimi film d'azione è: "basta che ci siano esplosioni ed auto che saltano in aria facendo giravolte"?
Ah, ma il regista è Sommers (ovvero uno dei registi bambinoni che giocano con esplosioni ed effetti speciali).
Ironia a parte il film suscita interesse.
Devil-lex
2 maggio 2009, 01:06
Pare carino sto film. asd
Azione e rock'n roll asd
Lo vedrò. :sisisi:
Obi-wan Kenobi
2 maggio 2009, 09:08
Non è il solo che gioca con esplosioni ed effetti speciali ::)
abrami.fabio
2 maggio 2009, 10:28
stephen sommers sarà un super tamarro ma i suoi film sono sempre divertenti.....dato che scrivo spesso ank nel topic dei film sottovalutati aggiungero ank van helsing...non vincerà mai oscar...ma à un film d avventura godibilissimo e divertentissimo...come spero sarà ank gi joe...vai stephen..... 8) 8) 8) 8)
intotheblue
2 maggio 2009, 11:38
che trailer spetatcolare...ma avete visto quello nuovo di transformers....è fantstico....
ironclaw
2 maggio 2009, 13:54
molto molto carino...
andrò a vederlo di sicuro!
Alexian
2 maggio 2009, 15:45
La Hasbro quest’anno guadagnerà un pacco di dindi mi sa :mrgreen:
badmuffin
2 maggio 2009, 15:55
ma oltre alle gnocche...c'era bisogno di un film sul gruppo di pupazzetti più di propaganda che gli stati uniti abbiano mai creato? nell'era Obama ci interessa ancora di quanto sono cazzute e autoritarie le forze militari americane?
andiamo gente...
Devil-lex
2 maggio 2009, 16:12
La Hasbro quest’anno guadagnerà un pacco di dindi mi sa :mrgreen:
e già asd
Alexian
2 maggio 2009, 16:18
ma oltre alle gnocche...c'era bisogno di un film sul gruppo di pupazzetti più di propaganda che gli stati uniti abbiano mai creato? nell'era Obama ci interessa ancora di quanto sono cazzute e autoritarie le forze militari americane?
andiamo gente...
Beh se a te va di vederla in sta maniera wabbene, ma da quello che ho visto io mi sa tanto di fantafumetto con ricche dosi d’azione ignorante. La propaganda che dici tu non l’ho notata :uhhm:
Devil-lex
2 maggio 2009, 16:43
andiamo gente...
Beh se a te va di vederla in sta maniera wabbene, ma da quello che ho visto io mi sa tanto di fantafumetto con ricche dosi d’azione ignorante. La propaganda che dici tu non l’ho notata :uhhm:
infatti.
è un film d'azione e basta.
mi sembra di sentire i commenti alla scena di spiderman quando passa difronte alla bandiera americana.
DARTHMAUL
2 maggio 2009, 17:52
sembra propio un bel giocattolone fracassone stile transformers. asd
anche se sommers alla regia non mi ha mai convinto del tutto...l'ho sempre visto come una brutta copia di emmerich o bay :seseh:
in tutti i suoi film sembra quasi che ha un certo punto perda il controllo della sua creatura. :seseh:
badmuffin
3 maggio 2009, 01:56
già...portatori di pace preventiva.
ma ne abbiamo ancora bisogno di giocattoloni cinefumettosi? poi occhio...adoro i cine fumettoni...ma non fatti così...
non ditemi che tra Wolverine e Iron man non c'è differenza...
Devil-lex
3 maggio 2009, 02:04
Iron man sta più avanti.
Casty The Clown
10 maggio 2009, 19:12
Stranezza: in Italia, alle copie di Star Trek, è allegato lo spot del super bowl (doppiato) e non il trailer (deludente, a mio umile avviso) uscito qualche giorno fa... che non abbiano fatto in tempo a doppiarlo?
Lo spot è stato anche pubblicato, solo sottotitolato però, sul sito ufficiale italiano del film:
http://www.cinema.universalpictures.it/website/gijoe/
Intanto su IMDB è già stata pubblicata la durata del film: 2h e 15'.
badge
10 maggio 2009, 19:56
Portatori di pace preventiva ?
I G.I. Joe combattono contro il loro nemico : i Cobra.
La pace preventiva con questi personaggi cosa c'entra ?
Obi-wan Kenobi
10 maggio 2009, 19:58
C'è da dire che l'effetto visivo del film è veramente molto appagante. Da questo mi aspetta tanta, buona e sana azione. Non chiedo altro che un bel Blockbusterone come si deve.
ironclaw
10 maggio 2009, 20:06
esplosioni folli, combattimenti e storia avvincente.... non chiedo di più asd
Devil-lex
10 maggio 2009, 20:08
Poi è della Paramount, che di solito collabora con la Industrial light & magic che è sempre una sicurezza. :sisisi:
badge
10 maggio 2009, 21:58
Mmh..quanto ad effetti hanno una ottima grafica,ma quanto a resa realistica mi paiono di seconda ,terza scelta addirittura vedendo la torre eiffel ben riprodotta ma con una resa realistica bassa ,oltre al lancio dei missili nella neve con quel fumo 'plastico' fintissimo ,avendo visto anche il trailer in HD su apple movie .
Devil-lex
10 maggio 2009, 23:38
Mmh..quanto ad effetti hanno una ottima grafica,ma quanto a resa realistica mi paiono di seconda ,terza scelta addirittura vedendo la torre eiffel ben riprodotta ma con una resa realistica bassa ,oltre al lancio dei missili nella neve con quel fumo 'plastico' fintissimo ,avendo visto anche il trailer in HD su apple movie .
tutta sta cosa non la vedo sinceramente.
vediamo comunque se sono loro i veri supervisori degli effetti specilai.
badmuffin
11 maggio 2009, 12:54
personalmente mi piace di più la Weta della ILM. Ci mettono più cuore.
Raga, cioè... ma son gli Americani che salvano il mondo tanto per cambiare. Ma sono solo io che vedo ste cose oppure fate finta?
a me i GI Joe stan sul ***** u_u
Prossimo Blockbuster? i giocattoli con gli astronauti con le calamite sotto i piedi e le macchine che si trasformano stridendo per mezz'ora? (chi se li ricorda? *__*)
Ripeto...c'è bisogno di Remake, Reboot, Cover, Sticacchi... invece di fare storie e brand freschi e nuovi?
Devil-lex
11 maggio 2009, 12:59
Raga, cioè... ma son gli Americani che salvano il mondo tanto per cambiare. Ma sono solo io che vedo ste cose oppure fate finta?
Prossimo Blockbuster? i giocattoli con gli astronauti con le calamite sotto i piedi e le macchine che si trasformano stridendo per mezz'ora? (chi se li ricorda? *__*)
Ripeto...c'è bisogno di Remake, Reboot, Cover, Sticacchi... invece di fare storie e brand freschi e nuovi?
Purtroppo Hollywood è così oggi.
L'unico film che pare essere un vero colosso e pare essere "originale" è avatar.
badge
11 maggio 2009, 19:48
Hai ragione ...ma il fatto è : è il film tratto dalla serie G.I. Joe.
Non vogliamo farlo perché sono degli eroi patriottici americani che combattono un gruppo terroristico ?
E' un film su una creazione fumettistica e ancor prima giocattolistica come Transformers....perché dovrei avere astio per una cosa del genere.
Non facciamo Dragoball perché è un eroe giapponese che salva il mondo ?
Starcom. Avevo una paio di navicelle e la sigla era tra le mie preferite. Serie brevissima purtroppo ,tratta da dei romanzi mi pare.
Io però aspetto il film sui M.A.S.K. :musino: :musino: :musino: :musino:
Brand NUOVO in che senso ? Facciamo il film sulle Winx se ti va ... asd
Non sono eroi patriottici americani almeno...
DARTHMAUL
11 maggio 2009, 20:18
dai sù... :angel:
non cerchiamo contenuti dove non ci sono e dove neanche vogliono esserci... ::)
poi sta storia degli americani è vecchia... asd
andrew
11 maggio 2009, 20:20
trailer italiano:
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2292&Itemid=41
badge
11 maggio 2009, 21:00
Pessimo doppiaggio del trailer....incredibile...siamo nel 2009 e non riesco a sentire UN trailer ,per quanto provvisorio, con voci impostate da far ribrezzo... xD
badmuffin
12 maggio 2009, 01:13
non intendevo un band nuovo in quel senso!!! >.<"
volevo una creatura nata per il cinema e che sta al cinema, e basta. Non un romanzo trasposto, non un giocattolo su cui inventare una trama... una serie di Film che è una serie di Film, punto. credo che Avatar sia l'ultimo del suo genere, toh.. District 9 che riporta un vecchio e sano uso: quello di riportare la fantascienza/horror sul binario dell'insegnamento e della critica sociale (Zombie/middleclass per Romero, Michael Meyers/ipocrisia cattolica americana). E' vero che il baraccone casinaro fa bene allo spirito ma il troppo stroppia, non credete?
Poi per carità... non sono un patito del film d'essai... anzi a me i film troppo intelligentoni mi rompono il ***** (ebbene si su Aronofsky ci scatarro sù e so l'armata delle tenebre a memoria). Ma credo che sia una questione di onestà intellettuale.
badge
12 maggio 2009, 11:50
Ah. Compreso allora.
Cmq un film su di loro andava fatto ed aspetto anche quello sui M.A.S.K.
Per un prodotto ex novo esclusivamente cinematografico...con le idee che girano la vedo dura... anche terminator ha dovuto trarre spunto da altro,sebbene fosse nuovo.
Anti-Fan
27 maggio 2009, 19:56
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/gijoe/gijoe-international-poster-fullsize.jpg
Nn per dire..ma i grafici che pensavano mentre facevano il poster... il viso di Baronessa... da l'impressione che la ragazza sia spastica e che abbia una testa gigantesca, poi quel paio di occhiali ridicolo... °_°
Cmq del comandante Cobra si sa nulla...?
Gian
27 maggio 2009, 20:13
IMHO questo film sarà una ca***a pazzesca ^^'
ironclaw
27 maggio 2009, 20:30
a me invece ispira tantissimo... son proprio curioso di vederlo!
Devil-lex
27 maggio 2009, 20:58
A me invece intrippa. XD
Non mi aspetto chissa chè; un bel filmetto d'azione. :)
Sarà il classico blockbusterone divertente! Non vedo l'ora. :mrgreen:
Obi-wan Kenobi
27 maggio 2009, 21:45
Molto bello il poster :P
Sarù un blockbuster in piena regola. Trama semplice e casino a go go... non vedo l'ora!
badge
27 maggio 2009, 22:38
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/gijoe/gijoe-international-poster-fullsize.jpg
Nn per dire..ma i grafici che pensavano mentre facevano il poster... il viso di Baronessa... da l'impressione che la ragazza sia spastica e che abbia una testa gigantesca, poi quel paio di occhiali ridicolo... °_°
Guarda che il comandante Cobra è quello sulla estrema destra in alto...
Locandina veramente ORRIBILE...a dire che invece i poster usciti in precedenza erano a dir poco fantastici ,Sienna 'Baronessa' Miller in primis :musino:
Devil-lex
27 maggio 2009, 22:46
A me il poster non dispiace. :seseh:
badge
28 maggio 2009, 00:07
L'impostazione non è male,ma le foto fanno quasi pietà per come appaiono.
La Baronessa ti sembra uscita bene in quella foto avendo presente questa?
http://www.angryasianman.com/2008/04/photo-friday-storm-shadow-and-baroness.html
I poster sì che erano riuscitissimi
http://mv.xdiy.com.cn/html/2008-12/4106.html
Obi-wan Kenobi
30 maggio 2009, 08:26
Aaa che bellezza la clip. Ci volevano un bel filmone d'azione :P
wolverinex3
30 maggio 2009, 10:20
Ciao io ci giocavo sempre con i G. I. Joe, e ora non vedo l'ora di questo filmone, noi però dovremmo ancora attendere Settembre!!! Dopo le vacanze si ci ricomincia alla grandissimissimaaaaaaaaa!!! :mrgreen:
Andreas
30 maggio 2009, 11:41
Il poster ricorda molto Dragonball!!
badge
30 maggio 2009, 11:57
Spero non troppo quanto a successo.
Devil-lex
30 maggio 2009, 12:38
Carina, la clip. :sisisi:
Pensavo di spoilerarmi qualcosa e invece.
Io da piccolo mai sentiti questi giocattoli.
Obi-wan Kenobi
30 maggio 2009, 12:57
Questo vorrei saperlo. In cosa ricorda Dragon Ball?
ironclaw
30 maggio 2009, 13:02
forse per i colori del poster? :huh:
per la clip niente male anche se speravo di vedere qualcosa di più....
Dai ragazzi, deve fare più successo di dragonball che diamine, è un film di pura azione: un super blockbuster con tanta azione, tante esplosioni e bei combattimenti
da piccino ci giocavo sempre (e da quì proviene anche il nick!) ;)
Devil-lex
30 maggio 2009, 13:17
Come tra TS e TF, qui c'è lo scontro tra GIJ e Db. asd
Ragazzi non facciamo paragoni inutili. ^^'
Ogni film sta sopra DBe.
ironclaw
30 maggio 2009, 13:24
a parer mio:
il film andrà alla grandissima, non arriverà ai livelli di transformer ma per me supererà di gran lunga terminator salvation!
Obi-wan Kenobi
30 maggio 2009, 13:59
Io non conoscevo questi personaggi, li ho visti per la prima volta appunto grazie a questo film. Il confronto DBE non è neanche da fare. Questo film ha come obbiettivo essere un blockbuster in piena regola e tale dovrà essere.
StoneAngel
30 maggio 2009, 14:11
Visto che in parecchi non sanno di cosa si parla: http://www.youtube.com/watch?v=5YjfGex5JHY è la sigla del cartone. La differenza direi che i Cobra erano trattati un po' come delle macchiette e il cartone era palesemente schierato con i buoni (ma quale cartone dell'epoca non lo era). il film invece sembra più orientato per i cattivi, o comunque il tutto sembra avere un tono decisamente più serie, fin dal titolo.
Forse questa sigla http://www.youtube.com/watch?v=QNNkNXuc7WE&feature=related era più equidistante.
badge
30 maggio 2009, 14:25
Io non conoscevo questi personaggi, li ho visti per la prima volta appunto grazie a questo film. Il confronto DBE non è neanche da fare. Questo film ha come obbiettivo essere un blockbuster in piena regola e tale dovrà essere.
Spero e lo credo. Effetti speciali così così e parrebbe a pelo anch ela regia,ma immagino non sia montata così quella clip nel film ,ma la Miller ...è un effettone speciale già di suo :musino:
Alexian
30 maggio 2009, 14:29
Come? Davvero non hai mai visto i cartoni dei G.I. Joe? :o ma che grandissima lacuna! :D dovresti procurarti almeno qualche episodio! almeno per sentire la voce del Comandante Cobra (per i tempi che furono fu doppiato in maniera spettacolare)!!
Anche se un po' dubbioso sono, visto che per esempio a parte White Shadow e Snake Eyes, degli altri non si riesce a riconoscere nessun personaggio (spero che Destro compaia con il volto argentato e che il Comandante Cobra abbia una maschera che gli copra TOTALMENTE il volto), il film andrò a vederlo senz'altro! Non sarà fedelissimo, ma è bello ignorante e casinaro :D e quando vado al cinema il connubio è sempre vincente (perché è dove effettivamente rendono)! :D
ironclaw
30 maggio 2009, 14:45
grazie stoneangel, erano anni che non sentivo la sigla... un bel tuffo nel passato!
mi fa strano che un grande conoscitore come obi non ha:
mai visto i cartoon
mai letto i fumetti
mai visto un giocattolo
negli anni 80 spopolavano loro, i masters ed i transformer!
per il film, anche se sarà diverso dal cartone o dal fumetto poco importa, sarà comunque magnifico! :musino:
badge
30 maggio 2009, 15:02
Pare non promettere al 100% ma potrebbe essere una sorpresa quanto ad accoglienza.
LO vedo ottimamente in home video.
Obi-wan Kenobi
30 maggio 2009, 15:05
Udiu vedendo la sigla mi sono venuti in mente. Ma è uno di quei cartoon che non mi sono portato dietro come un KenShiro, Saint Seya, L'Uomo Tigre ecc ecc che guardo ancora oggi e quindi lo avevo rimosso. Non ricordo effettivamente molto ma ricordo che era parecchio casinaro, e bè il film sembra comunque esserlo.
La CGI sembra buona e poi bè, Sommers ha fatto sempre buoni blockbuster, da Le avventure di Huck Finn (che consiglio) a La Mummia. Con questa sembra aver fatto ancora un buon blockbuster tutto azione.
badge
30 maggio 2009, 15:11
C'è stata l'ultima serie dei GI Joe mi pare nel '95...azz...dovrei scovare quella sigla veramente hardcore ma non la trovo nemmeno sul tubo ... :musino:
Nella prima serie avevano anche dei normali mezi dell'esercito ,dopo si sono dati alla pazza fantasia come la fortezza volante dei cobra... :musino:
Obi ,ci sono stati dei crossover anche coi Transformers nei fumetti.
http://seibertron.com/images/news/gfx/1101863405_TFGIJoeII_01reorder.jpg
wallpaperone :
http://www.totalwallpapers.com/comics/wallpapers/transformers-and-gi-joe.jpg
Huck Finn ? :eek: Come serie TV ?
Obi-wan Kenobi
30 maggio 2009, 15:12
Huck Finn il film. Dovrebbe essere, in ordine cronoligico, il secondo film del regista.
Devil-lex
30 maggio 2009, 15:17
Non riesco a leggere nel poster la cgi da chi è curata.
badge
30 maggio 2009, 15:23
http://www.firstshowing.net/2009/04/30/full-new-international-trailer-for-gi-joe-rise-of-cobra/
leggendo i commenti sulla CGI non mi pare di essere l'unico a notarla un po' 'economica' . xD
Devil-lex
30 maggio 2009, 15:32
Non è della light e magic...
badge
30 maggio 2009, 15:47
Ci mancherebbe...non che abbiano sempre fatto meraviglie pure loro.
Sono buoni e definiti ,ma sono 'piatti' in alcuni casi. Non sono curati tanto da essere realistici,anche se in un paio di scene del trailer sono fantastici.
I GI Joe con le tute potenziate si muovono abbastanza farloccamente nella CGI. :afrrraid:
StoneAngel
30 maggio 2009, 15:49
In effetti in un trailer in cui si è vista la scena dalla Torre Eiffel che cadeva fino in fondo mi sembrava poco realistico, quanto a CGI, così ad occhio e da profano mi è sembrato di vedere un certo "effetto videogioco" non saprei come altro definirlo... insomma con dei colori non naturali. ma avevo pensato fosse una scena ancora non del tutto completa. L'ultima clip pubblicata è molto meglio da questo punto di vista, almeno così mi è sembrato.
badge
30 maggio 2009, 15:52
Sì ,fatta bene è fatta bene ,ma manca parecchio lavoro per farla sembrare lì sul posto.
Come dici sembra quella di un videogioco poco integrata nella ripresa.
Devil-lex
30 maggio 2009, 15:53
Scherzi badge?
La light & magic è una delle migliori ditte di effettti speciali che ci siano in giro.
I soggetti riprodotti da loro sono sempre perfetti.
Alexian
30 maggio 2009, 16:01
Scherzi badge?
La light & magic è una delle migliori ditte di effettti speciali che ci siano in giro.
I soggetti riprodotti da loro sono sempre perfetti.
Uhm... ne avrei qualche dubbio... gli effetti speciali sia degli ultimi Guerre Stellari che di Indiana Jones non è che fossero il massimo, anzi erano piuttosto altalenanti ^^' e dire che sono i film che li hanno lanciati, hanno fatto lavori decisamente migliori con I Pirati dei Caraibi (con qualche sbavatura - soprattutto nel terzo) o nei Transformers (visto che stiamo parlando di GI Joe :D).
Devil-lex
30 maggio 2009, 16:09
Mah, in SW III non ho trovato niente di strano, I Pirati 3 li trovo fantastici qualitativamente e per non parlare di TF.
Su Indy 4 non ricordo, però di sicuronon erano aberranti come qulli di Wolverine. ^^'
badge
30 maggio 2009, 16:14
Non guardo alla 'ILM' = sono strabilianti.
Lì contano budget ,persone capaci e tempi e mezzi adeguati come da tutte le altre parti.
Se pagano poco la ILM gli butta quello che può nei limiti.
E per un solo film possono lavorare più ditte di effetti speciali ^^'
Vedi la ripresa aerea di TDK di batman con Lau agganciato con la cinepresa che traballa miseramente che inquadra il vuoto con loro sovraimpressi agilmente sulla pellicola.
Basta vedere in TF quanto avranno speso in effetti speciali,per poi -grazie a Spielberg- metterci un pupazzo di Bumblebee immobile a roteare in un canale alternandolo ad inquadrature in CGI strabilianti ,o sempre Bumblebee nella ritrasformazione in Camaro quando Megatron si libera a dir poco pietosa e con un metodo di trasformazione che nulla ha a che fare con quello visto nel film. xD
Devil-lex
30 maggio 2009, 19:23
Va be' nel 2 credo che il pupazzotto di BB non venga più usato. :seseh:
Comunque in questo film non vedo pecche negli effetti speciali come dicte.
badge
30 maggio 2009, 19:45
Parli di TF2 ?
Devil-lex
30 maggio 2009, 20:00
Parli di TF2 ?
Sì..
ironclaw
30 maggio 2009, 22:58
ma secondo voi gli effetti speciali rimarranno quelli dei trailer o verranno migliorati?
badge
30 maggio 2009, 23:04
Boh...secondo me sono definitivi.
StoneAngel
30 maggio 2009, 23:11
Guarda la clip ha effetti migliori rispetto ai trailer, così sempre ad occhio e da profano, quindi un miglioramento già c'è stato.
Devil-lex
31 maggio 2009, 02:41
Dipende dalla produzione del film.
COnfrontando ad esempio i vari trailer e i spot di TF2, vediamo che più si va' avanti e più le immagini vengono arricchite.
Di sicuro la post-produzione di G.I. non è finita, quindi qualche ritocco ci sarà.
Comunque io li trovo fatti bene anche così; la caduta della Torre è fatta molto bene.
Obi-wan Kenobi
31 maggio 2009, 09:35
Bè dai, non sono pessimo. Io li trovo buoni per godersi un film del genere.
Andreas
31 maggio 2009, 13:38
Questo vorrei saperlo. In cosa ricorda Dragon Ball?
Per l'impostazione e la scritta(obliqua)
Ps
Vorrei chiarire perchè qui si è aperto un piccolo "caso":
Non c'è e non vlevo fare nessun paragone e confronto tra GI JOE e Dragonball!! solo un osservazione sul poster
Obi-wan Kenobi
31 maggio 2009, 13:49
E va bè, ci sono un infinità di poster con la scritta obliqua. Personalmente lo apprezzo, sopratutto le tagline. :sisisi:
badge
31 maggio 2009, 14:04
Dipende dalla produzione del film.
COnfrontando ad esempio i vari trailer e i spot di TF2, vediamo che più si va' avanti e più le immagini vengono arricchite.
Di sicuro la post-produzione di G.I. non è finita, quindi qualche ritocco ci sarà.
Comunque io li trovo fatti bene anche così; la caduta della Torre è fatta molto bene.
L'inquadratura laterale e la seguente dal basso sono fatte meglio come integrazione ,per quanto è possibile vedere....ma quando le cadono i pezzi sulla piazza nel campo lungo fa quasi pietà. ^^'
Devil-lex
31 maggio 2009, 14:25
Il fatto è che forse è un effetto nuovo.
Di solito siamo abituati a vedere palazzi che crollano o che si sgretolano, invece qui è la prima volta che si vede la Tour Eiffel crollare a quel modo.
Comunque per me non ci sono pecche.
badge
31 maggio 2009, 14:31
Non parlo di 'effetto nuovo' .
Hai visto la ruota panoramica sul Tamigi in Fantastici Quattro 2 ?
Devil-lex
31 maggio 2009, 14:41
Non parlo di 'effetto nuovo' .
Hai visto la ruota panoramica sul Tamigi in Fantastici Quattro 2 ?
Sì... :huh:
badge
31 maggio 2009, 14:42
Quella mi pare integrata molto meglio.
Jack93
1 giugno 2009, 08:50
Appena vista la clip intera della Torre Eifel...
Devo dire che questo film mi attira parecchio!! Non manca certo di spettacolarità e di azione! :sisisi:
StoneAngel
1 giugno 2009, 09:36
Hanno ritoccato la clip, cioè il film rispetto ai trailer, e se non sbaglio nell'ultima sequenza hanno aggiunto più acqua. Adesso già si inizia a ragionare...
Una curiosità, ma solo io vedo un po' troppa rigidità nella Miller nelle sequenze con il mitra?
Obi-wan Kenobi
1 giugno 2009, 10:30
La Miller basta vederla che uno si innamora! :P
Parlando della clip riconfermo quella che avevo detto. Davvero molto bella, e questa è ancora meglio. La CGI in certi passaggio è ancora un pò finta, ma credo che a film ultimato sarà migliorato. Però il resto aspetto solo tanta azione come nei migliori blockbuster!
badge
1 giugno 2009, 12:19
L'importante è che sia rigida nelle parti giuste. :musino:
Devil-lex
1 giugno 2009, 12:25
Sto film mi ingrippa proprio. :sisisi:
Quei piccoli iron man zompettanti sono fantastici. :musino:
polymar_hb
1 giugno 2009, 13:49
secondome zompettano troppo, non sono molto realistici, non tanto come corazza ma come si muovo saltano , es banale quando alla fine schivano i missili in mezzo alla strada, quello di destra salta sul bordo della strada ma riprende a correre in un modo strano...
badge
1 giugno 2009, 13:50
Sono come l' Hulk di Lee diciamo.
badge
2 giugno 2009, 14:33
Perché non hanno messo questa in quella brutta locandina ?
http://img261.imageshack.us/img261/4241/bark.jpg
StoneAngel
2 giugno 2009, 16:15
Quella sarà sicuramente la locandina del film parodia che produrranno se il film avrà abbastanza successo.
Obi-wan Kenobi
3 giugno 2009, 08:59
è?
Comunque molto bello il nuovo spot, dove si vedono delle nuove sequenze :P
StoneAngel
3 giugno 2009, 10:34
Intendevo che ci vedevo bene la particolare foto per la locandina del "qualcosa" movie con Carmen Electra nel ruolo se eventualmente G.I.Joe fa abbastanza successo da convincerli a farne una parodia.
badge
5 giugno 2009, 16:24
Anche se vecchia :
http://nijirain.blogspot.com/
"pare che i Gijoe non saranno una forza d'èlite americana, ma internazionale. G.I.Joe non vorrà dire "Governament Issue" Joe (da Joseph Colton, il primo Gijoe), bensì "Global Integrated Joint Operating Entity", e sarà composta da eroi di tutte le nazionalità."
AHhahahah ma è fenomenale! Il film fa talmente schifo che hanno licenziato il regista! xD
korben
11 giugno 2009, 15:20
Sommers cercava di fare peggio di Van Helsing...... complimenti sembra avercela fatta. ;D
fabman
11 giugno 2009, 15:23
La storia in home mi è piaciuta moltissimo. Mi appassionano 'ste cose. Hanno toppato alla grande con questo film.
StoneAngel
11 giugno 2009, 17:11
Io invece ci sono rimasto male, insomma speravo in qualcosa di buono, ma se il film è deludente è un bel problema.
fabman
11 giugno 2009, 17:15
Beh, ma le premesse non erano delle migliori.
Stephen Sommers ha avuto fortuna una volta, cioè con La mummia. Già il sequel era, a mio parere, scadente. Per non parlare degli altri film che ha diretto.
Insomma, cosa vi aspettavate da 'sto film? Inutile negarlo, a me 'sta storia sta divertendo parecchio! La Hasbro si è persino allontanata dal progetto. xD
Obi-wan Kenobi
11 giugno 2009, 18:46
Peccato :-[ Il film mi attira e mi attira ancora parecchio. Naturalmente mi aspettavo un blockbuster con un trama semplicissima ma con una bella dose d'azione. Ma se sono arrivati al livello di licenziare Sommers ci sarà qualche grosso problemone :-[
Non condivido comunque l'idea di licenziare un regista a lavoro compiuto, visto che comunque ha comunque lavorato.
Gian
11 giugno 2009, 19:20
Permettete? Mi autocito:
IMHO questo film sarà una ca***a pazzesca ^^'
Devil-lex
11 giugno 2009, 20:08
Quante dicerie, vediamo cosa succede.
In fondo è un film d'azione d'intrattenimento, mica doveva uscire un film filosofico.
Obi-wan Kenobi
11 giugno 2009, 20:10
Certa gente si aspettava il nuovo Quarto Potere...
ironclaw
11 giugno 2009, 21:21
mai niente di più sbagliato!
Devil-lex
11 giugno 2009, 21:44
Certa gente, con tutto il rispetto, si sbagliava.
fabman
11 giugno 2009, 21:51
Nessuno si aspettava il nuovo Quarto Potere.
nikebat
11 giugno 2009, 22:04
Beh, ma le premesse non erano delle migliori.
Stephen Sommers ha avuto fortuna una volta, cioè con La mummia. Già il sequel era, a mio parere, scadente. Per non parlare degli altri film che ha diretto.
Insomma, cosa vi aspettavate da 'sto film? Inutile negarlo, a me 'sta storia sta divertendo parecchio! La Hasbro si è persino allontanata dal progetto. xD
Tsè! Non hanno licenziato James Wong dopo quello che ha combinato con Dragonball e se la prendono con S.Sommers che fa un film basato sui giocattoli secondo il suo solito stile (e secondo me è adattissimo). Cosa pretendevano, un film alla Soderbergh?
fabman
11 giugno 2009, 22:09
Dopo che il film ha ottenuto i pareri del pubblico peggiori della storia della Paramount durante un test-screening
;)
Devil-lex
11 giugno 2009, 22:16
Forse anche per il costo del film la Para non vuole rischiare.
:seseh:
StoneAngel
11 giugno 2009, 22:17
Dopo che il film ha ottenuto i pareri del pubblico peggiori della storia della Paramount durante un test-screening
;)
Più o meno questo film doveva essere un film d'azione con scene ad effetto e una storia con elementi di avventura e spionaggio, ovviamente votato all'intrattenimento, cioè niente che il pubblico non sia già stra-abituato ad accettare, quindi la reazione per me è preoccupante.
Agente Smith
11 giugno 2009, 22:18
conosco poco la situazione che si è venuta a creare, l'intento(dal poco che ho capito) della Hasbro e della Paramount (sopratutto) era quello di creare una saga che tenesse testa ad un altra licenza hasbro di grande successo (Transformer)degli ultimi anni,partendo dal fatto che le mie aspettative per questo genere non sono molto alte(prediligo pellicole con trame un pò più corpose e complesse alle spalle)speravo almeno di trovarmi di fronte un buon action-movie(come lo fù a suo tempo la mummia e come lo è stato anche Van helsing)che aveva il compito di farti passare in spensieratezza quella ora e mezzo che trascorrevi al cinema,ma a seguito di queste dichiarazioni, sono un pochetto preoccupato,speriamo che siano solamente rumor ;)
badge
11 giugno 2009, 23:16
Un utente ha scritto ciò sul blog del produttore ...abbé....vado a scrivere sul blog di Bay che ho visto TF e fa schifo. asd
Ci credo fino a domani a 'sta cosa, con tutto rispetto.
StoneAngel
11 giugno 2009, 23:26
Ma in home dicono che la cosa girava già da un po' e ora l'hanno ripresa anche alcuni blogger piuttosto quotati.
Devil-lex
12 giugno 2009, 00:38
Da quel che ricordo, molti fan di Transformers volevano Bay sul rogo per alcune "storpiature" arrecate ai robot.
Il risultato lo conosciamo tutti.
Obi-wan Kenobi
12 giugno 2009, 05:59
Da quel che ricordo, molti fan di Transformers volevano Bay sul rogo per alcune "storpiature" arrecate ai robot.
Il risultato lo conosciamo tutti.
Infatti. Molti fan dei Transformers lo odiano più di prima...
DARTHMAUL
12 giugno 2009, 10:11
ho sempre pensato che sommers fosse una mezza calzetta ma che si arrivasse addirittura al licenziamento... :eek: xD
però ora sono troppo curioso,vorrei vedere la sua versione del film... xD ma non succederà mai... asd
mi dispiace solo per il povero ray park... :'(
wolverinex3
12 giugno 2009, 12:19
Ciao beh ora è apparsa un'altra news, nella quale Lorenzo Di Bonaventura smentisce tutto, io penso che invece farà successone altro che!!! :seseh:
badge
13 giugno 2009, 21:46
Aahhh ! Se ne sono accorti anche loro che la Baronessa era orribile nel poster !
Ecco quello nuovo !!!!
http://img189.imageshack.us/img189/1082/joee.jpg
:musino: :musino:
ironclaw
13 giugno 2009, 23:28
sicuramente migliore questo poster rispetto al precedente!
qualunque cosa si dica di questo film io vado a vederlo! ;D
Devil-lex
14 giugno 2009, 02:44
Idem per me. :sisisi:
Obi-wan Kenobi
14 giugno 2009, 08:41
Ma se è uguale ragazzi xD Suvvia... mi piaceva quello prima mi piace anche questo, ma è praticamente identico!
badge
14 giugno 2009, 10:46
Sì,ma guarda la Miller ,in quello prima veniva fuori un pastrocchio.
Ora la testa ed i capelli sono OK. Meno male ! :musino:
ironclaw
14 giugno 2009, 12:24
Ma se è uguale ragazzi xD Suvvia... mi piaceva quello prima mi piace anche questo, ma è praticamente identico!
simile si, uguale no! ;)
badge
14 giugno 2009, 12:47
http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/gijoe/gijoe-international-poster-fullsize.jpghttp://img189.imageshack.us/img189/1082/joee.jpg
Obi...guarda la Miller nel poster vecchio...sembra una strega... xD
Inoltre i personaggi sono stati riposizionati con una differente illuminazione o con altre loro foto.
Cmq è curioso il fatto che la popolarità dei GI Joe era uguale se non superiore a quella dei Transformers all' epoca delle due serie a cartoni.
ironclaw
14 giugno 2009, 12:52
grazie badge! ;)
comunque a parer mio il secondo poster è migliorato molto rispetto al primo!
Devil-lex
15 giugno 2009, 01:48
Mah, i poster bene o male sono uguali.
Come tonalità e colori preferisco di più il primo. :seseh:
wolverinex3
18 giugno 2009, 12:15
A me piaccionooooooo tutti e due!!! :mrgreen: E anche quelli
nuovi!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:
Cmq da chi è interpretato nel film, Storm Shadow??? :huh: E il comandante Cobra ce lo vogliono fare vedere o no??? :huh:
ironclaw
18 giugno 2009, 14:32
Byung-hun Lee – Storm Shadow non l'ho mai sentito... ^^'
mentre
Ray Park - Snake Eyes è perfetto!
badge
18 giugno 2009, 15:43
E il comandante Cobra ce lo vogliono fare vedere o no??? :huh:
Eccotelo :
In alto ,il primo a destra.
Casty The Clown
19 giugno 2009, 20:45
Nuovo trailer, con alcune scene inedite:
http://www.vivacinema.it/articolo/g-i-joe-nuovo-trailer-e-nuovi-poster/9745/
wolverinex3
19 giugno 2009, 20:52
E il comandante Cobra ce lo vogliono fare vedere o no??? :huh:
Eccotelo :
In alto ,il primo a destra.
Ah sì è vero non l'avevo notato, per ironclaw, grazie ;), per l'altro lo so chi è Ray Park!!! ;) Corrooooo a vedere il nuovo trailer!!! :mrgreen: Questo sarà davanti a Transformers 2 Revenge Of The Fallen e anche in Italia??? :huh:
Casty The Clown
19 giugno 2009, 21:04
Non credo proprio, wolvie. Il trailer allegato a Transformers dovrebbe essere questo (http://www.badtaste.it/index.php?option=content&task=view&id=7996&Itemid=29).
badge
19 giugno 2009, 21:19
Wolvie ,ringrazi iron e non me per averti segnalato il comandante cobra ? xD asd :contrariatoo:
Obi-wan Kenobi
20 giugno 2009, 14:20
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2444&Itemid=41
Nuovo trailer con un infinita di scene nuove :P
Devil-lex
20 giugno 2009, 14:37
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2444&Itemid=41
Nuovo trailer con un infinita di scene nuove :P
Fico... :P
ironclaw
20 giugno 2009, 14:41
veramente bello! ottime scene :musino:
Gian
20 giugno 2009, 15:19
devo ammetterlo, questo trailer è decisamente meglio.
Se tutto il film è così intriso di ironia potrebbe anche risultare piacevole.
Speriamo che mi sia sbagliato sul suo conto e che esca fuori un film guardabile.
badge
20 giugno 2009, 20:38
http://img291.imageshack.us/img291/1205/52299078.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/5228/43505631.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/5697/64027568.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/4403/67116410.jpg
http://img150.imageshack.us/img150/1173/46076413.jpg
StoneAngel
20 giugno 2009, 20:49
Il nuovo trailer piace molto anche a me, peccato non si riesca vedere con una qualità decente, volevo capire se avevano aggiustato gli effetti speciali rispetto al precedente.
Obi-wan Kenobi
20 giugno 2009, 21:00
Woo, molto molto belli i poster!
ironclaw
7 luglio 2009, 22:26
carino il nuovo trailer
e finalmente si riesce a vedere, seppur per poco, il comandante cobra!
Devil-lex
7 luglio 2009, 22:47
carino il nuovo trailer
Io non l'ho visto. :uhhm:
StoneAngel
7 luglio 2009, 23:25
carino il nuovo trailer
Io non l'ho visto. :uhhm:
IDEM, mi dite il secondo esatto, please?
ironclaw
7 luglio 2009, 23:33
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8623&Itemid=29
esattamente dopo 7 secondi, l'immagine dura un secondo scarso....
Avonlea
7 luglio 2009, 23:42
Qualcuno dovrebbe risarcirmi della mia giovinezza...
ironclaw
7 luglio 2009, 23:44
beh è un po' diverso dall'originale.... ma non è mica il solo... praticamente tutti i personaggi sono completamente diversi (visivamente parlando)
ma prima di giudicare aspetto il film
anche se so già che i cartoni erano tutta un'altra storia! asd
badge
7 luglio 2009, 23:51
La Baronessa la accatto comunque :musino:
ironclaw
7 luglio 2009, 23:54
come non quotarti badge! :musino:
http://www.mymovies.it/cinemanews/2009/9465/cobra07.jpg
StoneAngel
8 luglio 2009, 00:20
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8623&Itemid=29
esattamente dopo 7 secondi, l'immagine dura un secondo scarso....
Grazie, non lo avevo notato per niente alla prima visione, sta lì fermo sulla sinistra, non dice una parola... colpa mia ^^'
ironclaw
8 luglio 2009, 00:21
di nulla! ;)
eh sì, si vede solo per un istante... vabbè meglio che niente! :sisisi:
Devil-lex
9 luglio 2009, 15:35
Fico il nuovo spot.
Questo film mi in triga molto. :sisisi:
THE ROBBAZ
9 luglio 2009, 15:48
:eek: FILM DA SALA ENERGIA ALL'ARCADIA!!!!
chi la conosce sa di cosa parlo....
Hartigan
9 luglio 2009, 16:21
il trailer mi ispira molto,la regia di Sommers è una garanzia e poi c'è Sienna Miller :musino: appena esce mi ci fiondo subito!
deadjoker
10 luglio 2009, 20:37
ho visto il trailer prima di Transformers 2...a giudicare da quello deve essere una porcata allucinante! ci ho messo anche un po' a capire che era GI Joe visto che esteticamente non ha nulla a che vedere con i veri GI Joe! penso che difficilmente lo andrò a vedere
Casty The Clown
19 luglio 2009, 13:19
il trailer mi ispira molto,la regia di Sommers è una garanzia e poi c'è Sienna Miller :musino: appena esce mi ci fiondo subito!
Non farti sentire dalla Paramount... asd
La conosco e ritengo che siano prodotti molto più ricercati e sofisticati di questo a valorizzarla e a sfruttarne l'enorme potenziale...
Intanto, durata svelata (1h e 47') e curioso poster coreano: smascherano Storm Shadow per mettere in mostra il volto dell'attore Byung-hun Lee, star locale...
I due poster a confronto:
http://i31.tinypic.com/bg90yx.jpg http://i27.tinypic.com/25hjuvs.jpg
Se la desiderate hi-res: http://i31.tinypic.com/sv5k6d.jpg
Obi-wan Kenobi
19 luglio 2009, 13:26
Una durata giusta per questo genere di prodotto :sisisi:
Arthù Castus
20 luglio 2009, 10:39
Non farti sentire dalla Paramount... asd
La conosco e ritengo che siano prodotti molto più ricercati e sofisticati di questo a valorizzarla e a sfruttarne l'enorme potenziale...
Intanto, durata svelata (1h e 47') e curioso poster coreano: smascherano Storm Shadow per mettere in mostra il volto dell'attore Byung-hun Lee, star locale...
I due poster a confronto:
http://i31.tinypic.com/bg90yx.jpg http://i27.tinypic.com/25hjuvs.jpg
Se la desiderate hi-res: http://i31.tinypic.com/sv5k6d.jpg
Ohohoh ora finalmente ho capito per il gioco lost planet quale attore avevano preso per scannerizzare la faccia del protagonista asd (un pò come successe con onimusha). Chiusa questa breve parentesi, spero che questo film si riveli per quel è, un buon film d'azione in tutti i sensi (almeno si spera), che in questo periodo mancano :seseh:
IronMaxXx
20 luglio 2009, 16:35
non si è saputo piu niente del licenziamento di sommers? perche a quanto pare sembra una cavolata visto che la promozione continua
DARTHMAUL
20 luglio 2009, 20:44
dal trailer sembra il classico film dove nel bel mezzo della visione ti viene da farti una domanda: MA CHE CA**O STO GUARDANDO!?!?
^^'
cmq la durata di 100min mi sembra troppo breve. ::)
Gogloiss
20 luglio 2009, 21:11
Beh 2 ore sarebbero state più giuste secondo me...
DARTHMAUL
20 luglio 2009, 21:51
Beh 2 ore sarebbero state più giuste secondo me...
ma solo il fatto che si vanno a presentare una marea di personaggi di entrambe le fazioni senza contare del mondo che vi va a descrivere...il rischio è che il tutto risulti abbastanza superficiale e banalotto. ^^'
Devil-lex
21 luglio 2009, 02:27
La durata è ok e l'importante che è che i personaggi principali ne escano completi.
badge
21 luglio 2009, 12:31
In home ci sono due nuove clip
Devil-lex
21 luglio 2009, 13:24
Mio DIo ragazzi, questo film intrippa proprio. asd
ironclaw
21 luglio 2009, 18:28
per me promette molto bene!
sono proprio curioso di vederlo e come durata direi più che adeguata!
Obi-wan Kenobi
21 luglio 2009, 19:04
Caruccie.. ma nulla più.
Effetti speciali ed uso di questi rasenta il ridicolo....
Bruttissimo l'effetto quando i due con l'armatura saltano sulla strada. Anzi.. non c'è proprio l'effetto.
:-\
Devil-lex
21 luglio 2009, 19:37
Caruccie.. ma nulla più.
Effetti speciali ed uso di questi rasenta il ridicolo....
Bruttissimo l'effetto quando i due con l'armatura saltano sulla strada. Anzi.. non c'è proprio l'effetto.
:-\
Perchè? Secondo me è fatto molto bene e le scene sono girate benissimo. :seseh:
DARTHMAUL
21 luglio 2009, 19:39
alcuni effetti sono un pò grezzi:vedi la mutazione dell' hammer e quando i soldati sollevano l'asfalto con i piedi. :ilsaggiodice:
Devil-lex
21 luglio 2009, 19:43
alcuni effetti sono un pò grezzi:vedi la mutazione dell' hammer e quando i soldati sollevano l'asfalto con i piedi. :ilsaggiodice:
Quello un pò sì, non sono perfetti ma neanche c'è da lamentarsi. :ilsaggiodice:
Obi-wan Kenobi
21 luglio 2009, 20:13
No, la CGI è pessima... ma pessima pessima è.
Vogliamo andare a riprendere anche film vecchi (di molto anche) ma la superano con pochissimo?
ironclaw
21 luglio 2009, 20:17
No, la CGI è pessima... ma pessima pessima è.
Vogliamo andare a riprendere anche film vecchi (di molto anche) ma la superano con pochissimo?
per esempio x-men origins wolverine xD
Obi-wan Kenobi
21 luglio 2009, 20:21
Ma guarda siamo li.. se non peggio asd
Devil-lex
21 luglio 2009, 20:27
Ma guarda siamo li.. se non peggio asd
Mah, paragonare qualunque film a Wolverine è sacrilegio. asd
ironclaw
21 luglio 2009, 20:27
no dai
parlo da profano ma non mi sembrano peggio di quelli per wolverine
sicuramente non sono fatti bene al momento (aspetto di vederli al cinema per dar un giudizio complessivo) ma peggiori di quelli la vedo molto dura.. asd
Obi-wan Kenobi
21 luglio 2009, 20:28
Io da mesi che mi auguro che "non siano comp0'leti".. " ma si, al cinema vedremo un miglioramento"...
Però noto con molto dispiacere che quà non migliora oproprio niente sotto il profilo CGI, anzi...
Devil-lex
21 luglio 2009, 20:30
Qui fin ora la ganascia della macchina e la rottura del cemento non sono perfetti, il secondo da' più un'idea di terra, però di sicuro non sono paragonabili ai finti artigli di Wolvi. :seseh:
ironclaw
21 luglio 2009, 20:33
beh almeno quì qualcosa di carino in CGI si è visto
Obi-wan Kenobi
21 luglio 2009, 20:47
No Devil...
Quando atterra il tizio con l'armatura il cemento non ne risente.. anzi sembra proprio non tocarlo è finto al massimo. Per non parlare della "trasformazione" della macchina con una CGI paragonabile agli artigli di Wolverine... palesemente finto.
Mi dispiace dirlo, ma non ci siamo...
Devil-lex
21 luglio 2009, 20:55
A stare ci stiamo, è solo che non possiamo avere, purtroppo, sempre CGI come Transformers.
IronMaxXx
22 luglio 2009, 14:25
No Devil...
Quando atterra il tizio con l'armatura il cemento non ne risente.. anzi sembra proprio non tocarlo è finto al massimo. Per non parlare della "trasformazione" della macchina con una CGI paragonabile agli artigli di Wolverine... palesemente finto.
ma che spot è? non ho mai visto sta scena,o forse non me ne sono accorto
Devil-lex
22 luglio 2009, 14:56
No Devil...
Vai alla sezione in alto a destra dei video in Home. ;)
Pancho84
23 luglio 2009, 14:12
http://www.cineblog.it/post/17812/gi-joe-la-nascita-dei-cobra-cosa-fanno-nel-tempo-libero/last?message=accepted#add_comment
Simpatica!
IronMaxXx
23 luglio 2009, 18:33
No Devil...
Vai alla sezione in alto a destra dei video in Home. ;)
ok, mille grazie. ma nelle 2 clip la scena in cui siena miller dice "si è arreso?" (o na roba del genere) si ripete :afrrraid:. cmq avete ragione, alcuni effetti sono pessimi, ma queste scene sono spettacolari