PDA

Visualizza Versione Completa : Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 5 - SPOILER

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

fabman
30 aprile 2008, 23:05
Fabman che tu sappia, hanno stabilito le date di uscita italiana del cofanetto blu ray di BB e quella dell'anime, ti ringrazio apriori per l'eventuale risposta.

Il giorno esatto è ancora da stabilire, ma usciranno comunque i primi di luglio, anche se non è sicuro che uscirà anche la limited edition di Batman Begins quì, con le cartoline, ecc. ecc.

alby
30 aprile 2008, 23:12
scusate un attimo, ma cos'è che vedremo domenica? risp :angel: :angel: :angel: ;D

fabman
30 aprile 2008, 23:16
scusate un attimo, ma cos'è che vedremo domenica? risp :angel: :angel: :angel: ;D

Il nuovo trailer in alta definizione.

The Dark Girl
30 aprile 2008, 23:20
:o Ragazzi domandone importante: c'é qualcuno di voi buon'anima che domani va già a vedere Iron man???
Io purtroppo lavoro... :-[ Se qualcuno di voi ci andasse, potrebbe poi informarci se è stato finalmente abbinato il trailer di ICO oppure se tocca aspettare ancora?
Grazie :D

PS: Qualcosa dalle faccine messe da Alby mi dice che la risposta la conosceva già ;D

alby
30 aprile 2008, 23:33
X the dark girl: forse dentro dentro lo sapevo... ma volevo cmq accertarmi!a proposito su trailersland i VIDEO NUOVI del cavaliere oscuro si vedono molto meglio, dategli un'occhiata, ce ne saranno almeno 3 o 4 messi da poco!... io vado a letto... a domani e ciao...
P.S.domani io vado a vedere iron man, se ce il trailer ve lo faccio sapere il prima possibile!!!

Marv
30 aprile 2008, 23:40
:o Ragazzi domandone importante: c'é qualcuno di voi buon'anima che domani va già a vedere Iron man???
Io purtroppo lavoro... :-[ Se qualcuno di voi ci andasse, potrebbe poi informarci se è stato finalmente abbinato il trailer di ICO oppure se tocca aspettare ancora?

PS: Qualcosa dalle faccine messe da Alby mi dice che la risposta la conosceva già ;D

Per quel che ne so il trailer di TDK sarà con Iron Man solo in Usa... da noi ci sarà Indy.

fabman
30 aprile 2008, 23:41

Per quel che ne so il trailer di TDK sarà con Iron Man solo in Usa... da noi ci sarà Indy.

Sì, probabilmente uscirà con Speed Racer da noi il trailer, ma potrei anche sbagliarmi...

spiderman2707
30 aprile 2008, 23:53

Dovrei andarci io, se la morosa si libera.

C'è un ineffabile entusiasmo che aleggia nel blog, una fanciullesca trepidazione: come quella del bimbo che scarta voracemente il pacco del regalo del suo compleanno. Questo Joker è spiazzzante, di una ipnotica malia. E sono categorico e assoluto; e non accetto smentite. Sarò fanatico. e voglio esserlo. non mi dispiace affatto. Lo ribadisco: questo Joker è formidabile. Quasi viene voglia di esser sfregiato come lui. Pazzo. Anarchico. Zoppo. Un 'eroe' decadente. Già sento un coro di vocette fastidiose, ma comprensibili, direi. Come possono bastare pochi frammentari minuti per darsi a giudizi di tal fatta? Solo un avventato, uno stupido, un inesperto, un idiota dà giudizi critici senza aspettare di vedere il film. tutto il film, fino alla fine! E sia pure: mi sta bene. son o voci assennate. Ma il giudizio è ragione. Per il sentimento non v'è bisogno di tempo, di pesi, di ponderazioni.E sento - e non giudico tale - la grandezza incommensurabile di questo Joker. E che Hegel e la sua 'nottola di Minerva' vadano in malora se v'è di mezzo questo Joker. E con loro le vocette fastidiose. Non accetto smentite. Questo Joker!!! Ledger (mi: è superfluo) fa rabbrividire: è adrenalina; è un tuffo nel passato; è estatica esaltazione, è Pan. Ricordo quando entrai a nove anni al Supercinema di Padova: era novembre, un sabato pomeriggio. Una calca indescrivibile per un bambino schiacciato tra 'mille' corpi. Un vociare confuso. Non ricordo odori. Ricordo il buio della sala, poi quelle note di Danny Elfman, così belle così funeree così penetranti, che ancora adesso mi piace canticchiare. Ricordo il cuore sobbalzare quando si componeva in una forma stilizzata di pipistrello quello che credevo invece un labirinto. Un brivido lungo la schiena alle prime parole, robotiche, austere, nobilitate da una elegante armatura nera, uscite dal broncio di Batman. Un'interruzione del respiro quando dall'ombra spunta il ghigno inimitabile di Jack : "... puoi chiamarmi Joker. E come vedi sono più euforico...". Splendido anche il secondo Batman. Ma avevo dodici anni e il pathos fu inferiore. Da brivido anche BB. Ma la magia del cinema non l'ho gustata in pieno (anche se la planata dopo 'epifanica' rivelazione a Rachel è memorabile). Ora: l'attesa 'euforica', spasmodica, nevrotica per TDK (che mi coarta a soffermarmi più e più volte sui trailer, seppur della peggior qualità, a scandagliare la rete in cerca di qualsiasi notizia, a leggere blog, pur non essendone iscritto) mi ha fatto tornare quel bimbetto del 1989. Era da allora che non sentivo lo stesso per una pellicola. E lasciatemi la stupidità, la veemenza e la assolutezza dei giudizi fanatici dei bimbetti. Ma questo Joker è straordinario. Questo Joker è pura poesia.

Mamma mia quante parolone difficili per cercare di impressionare con il primo post. E qualcuno c'è pure cascato!Leggendo i tuoi arcaicismi e la tua sintassi ricercata (siamo in un forum o all'accademia della crusca?) si è ben capito che:

"Solo un avventato, uno stupido, un inesperto, un idiota dà giudizi critici senza aspettare di vedere il film. tutto il film, fino alla fine! E sia pure: mi sta bene."

Sono contento per il tuo cieco fanatismo, sei senz'altro una persona passionale e felice, ma come ha cercato di dire Marv sei davvero SENZA DATI. Con questa tua filosofia (dietro grossi giri di parole incantatori) possiamo parlare anche di aria fritta. E non mi importa se il gran popolo dirà che sono disfattista. Io NON sono disfattista: trovo che i due trailer sono dei CAPOLAVORI e in essi Joker è un EMBLEMA DI PERFEZIONE. Ma non ho visto il film e non mi voglio sbilanciare. Chi lo fa è completamente senza dati. Mi sbilancerò dopo averlo visto. Sono caduto in errore troppe volte per ripeterlo. E cos'è quella storia che "Il giudizio è ragione?" Semmai il contrario.

Comunque anche se non sono d'accordo sulle tue dantesche parole, ti do il mio più caloroso benvenuto nel forum. Vorrei citare un sonetto di Leopardi ma non vorrei annoiare nessuno! ;)

marcdaly85
1 maggio 2008, 00:44
ci sono...ehm...due, dico due pagine almeno di discussione sui capelli del joker...e il joker è pura poesia, e la camminata zoppa e il vedrai questo sarà così no anzi si dice che uno ha detto a un altro che ha passato la voce che...

ribadisco, ancora, in maniera costruttiva: state decomponendo questo film in maniera sbagliata, siamo ahimè entrati nel territorio della mania, quella negativa...in 2 giorni 13 pagine di topic che dicono in 15 salse diverse le stesse cose. va bene eh, cioè, non è per nulla da censurare o che, ma lo dico per il vostro bene, davvero, al vostro fianco nella spasmodica attesa di questo capolavoro annunciato: smettetela di appiattire, sezionare, svuotare un film che deve ancora uscire...
questo è davvero il miglior modo per a) farselo piacere per forza dovuta o b) non apprezzarlo per eccessive "pippe mentali"...

escono nuove foto...si commentano...i poster idem...esce un trailer poi...gloria assoluta...
eviterei ancora e sempre più lo "spulciare" ogni inquadratura di ogni trailer per cercare di capire come saranno tutti gli elementi della pellicola...

di nuovo, umilmente...

fabman
1 maggio 2008, 01:08
ci sono...ehm...due, dico due pagine almeno di discussione sui capelli del joker...e il joker è pura poesia, e la camminata zoppa e il vedrai questo sarà così no anzi si dice che uno ha detto a un altro che ha passato la voce che...

ribadisco, ancora, in maniera costruttiva: state decomponendo questo film in maniera sbagliata, siamo ahimè entrati nel territorio della mania, quella negativa...in 2 giorni 13 pagine di topic che dicono in 15 salse diverse le stesse cose. va bene eh, cioè, non è per nulla da censurare o che, ma lo dico per il vostro bene, davvero, al vostro fianco nella spasmodica attesa di questo capolavoro annunciato: smettetela di appiattire, sezionare, svuotare un film che deve ancora uscire...
questo è davvero il miglior modo per a) farselo piacere per forza dovuta o b) non apprezzarlo per eccessive "pippe mentali"...

escono nuove foto...si commentano...i poster idem...esce un trailer poi...gloria assoluta...
eviterei ancora e sempre più lo "spulciare" ogni inquadratura di ogni trailer per cercare di capire come saranno tutti gli elementi della pellicola...

di nuovo, umilmente...

Sono assolutamente d'accordo con te...

canemacchina
1 maggio 2008, 01:13
Grazie a tutti per il benvenuto: a Lamento, The dark news, harvey dent, wolverinex3, spiderman2707. Un poco dispiaciuto, tuttavia, che quest'ultimo con il suo acume investigativo subito mi abbia smascherato e abbia fatto emergere nella sua solarità il mio trabocchetto. Lo confesso. Ho usato una sinatssi complessa (fatta di brevi proposizioni principali, o poco più, senza molte subordinate) e ho costellato il mio post di parolone dantesche (come spiazzante, malia, fanciullesco, compleanno, pacco, euforico, bimbetto, pazzo, anarchico, zoppo, straordinario) unicamente con lo scopo di impressionarvi. Non era affatto mia intenzione mettere in ballo sentimenti tanto forti e impressioni - di impatto - tanto radicate da non voler (sentire) voci contrarie. Che questo Joker per me è pura poesia era solo una frase ad effetto. Non volevo in alcun modo dar il giusto corpo con le parole - e, senza il bisogno di citare Leopardi, sono convinto come un certo 'zio', che 'the pen is mightier than the sword' - alla venerazione sincera per uno squarcio di cinema di autentica potenza, all'impressionistica grandezza di una figura tragica e sublime. Figura che - se mi è lecito il contraddittorio - non è affatto emblema di perfezione, chè la perfezione è completezza, fine, esaurimento, immobilità, ma è abbozzo grandioso e mutevole. Ma, come dicevo, sono stato colto in flagrante. E dire che questo Joker è potente come un fulmine che, seppur per qualche breve secondo (non servono due ore o più), squarcia il cielo; dire che questo Joker paralizza e inquieta - con il suo sguardo, con il suo incedere, con il suo ridere - come l'allungarsi improvviso e fugace di un'ombra sinistra o lo stridere di uno scricchiolio nel cuore della notte, oramai a carte scoperte, risulterebbe una falsa banalità, non la resa immaginifica e immediata del mio pensiero. E banalità, se non mi inganno, è una parola dantesca, e non voglio annoiare.
P.S. non sono riuscito a tradurre bene le parole finali del breve dialoogo tra alfred e bruce concernente batpod e murcielago. so dei sottotitoli, ma non mi convincono in tutto. Che dice Alfred in conclusione 'more....' e poi non distinguo l'aggettivo.

fabman
1 maggio 2008, 01:16
Subtle...

Bruce dice che non sarebbe molto "sottile" andare in giro con il Batpod di giorno, e decide di prendere la Lamborghini. La battuta finale di Alfred è ironica: "That's more subtle".

spiderman2707
1 maggio 2008, 01:17
Grazie a tutti per il benvenuto: a Lamento, The dark news, harvey dent, wolverinex3, spiderman2707. Un poco dispiaciuto, tuttavia, che quest'ultimo con il suo acume investigativo subito mi abbia smascherato e abbia fatto emergere nella sua solarità il mio trabocchetto. Lo confesso. Ho usato una sinatssi complessa (fatta di brevi proposizioni principali, o poco più, senza molte subordinate) e ho costellato il mio post di parolone dantesche (come spiazzante, malia, fanciullesco, compleanno, pacco, euforico, bimbetto, pazzo, anarchico, zoppo, straordinario) unicamente con lo scopo di impressionarvi. Non era affatto mia intenzione mettere in ballo sentimenti tanto forti e impressioni - di impatto - tanto radicate da non voler (sentire) voci contrarie. Che questo Joker per me è pura poesia era solo una frase ad effetto.

.....
blabla
....

Non volevo in alcun modo dar il giusto corpo con le parole - e, senza il bisogno di citare Leopardi, sono convinto come un certo 'zio', che 'the pen is mightier than the sword' - alla venerazione sincera per uno squarcio di cinema di autentica potenza, all'impressionistica grandezza di una figura tragica e sublime. Figura che - se mi è lecito il contraddittorio - non è affatto emblema di perfezione, chè la perfezione è completezza, fine, esaurimento, immobilità, ma è abbozzo grandioso e mutevole. Ma, come dicevo, sono stato colto in flagrante. E dire che questo Joker è potente come un fulmine che, seppur per qualche breve secondo (non servono due ore o più), squarcia il cielo; dire che questo Joker paralizza e inquieta - con il suo sguardo, con il suo incedere, con il suo ridere - come l'allungarsi improvviso e fugace di un'ombra sinistra o lo stridere di uno scricchiolio nel cuore della notte, oramai a carte scoperte, risulterebbe una falsa banalità, non la resa immaginifica e immediata del mio pensiero. E banalità, se non mi inganno, è una parola dantesca, e non voglio annoiare.

Zzzzzzzzzz :nono:

canemacchina
1 maggio 2008, 01:18
Grazie mille fabman: mi pareva che non coincidesse coi sottotitoli. Non riuscivo proprio a capire quel maledetto aggettivo!!!!

Ok: ammetto che lo Zzzzz... è simpatico!

spiderman2707
1 maggio 2008, 01:23

Scherzi a parte, io intendo solo dire che non riesco a fare una proiezione di come sarà un'interpretazione in un film che non ho ancora visto, solo in base a 2 trailer. CREDO che sarà un'ottima performance, ma aspetto luglio per dare giudizi più azzardati come hai fatto. Tutto qui. Per quanto riguarda la tua dialettica, la trovo leggermente...................pesantuccia e di difficile digestione, e dubito che tu parli così nella vita di tutti i giorni.
Mica lo fai vero??? ^^'

canemacchina
1 maggio 2008, 01:35

Scherzi a parte, io intendo solo dire che non riesco a fare una proiezione di come sarà un'interpretazione in un film che non ho ancora visto, solo in base a 2 trailer. CREDO che sarà un'ottima performance, ma aspetto luglio per dare giudizi più azzardati come hai fatto. Tutto qui. Per quanto riguarda la tua dialettica, la trovo leggermente...................pesantuccia e di difficile digestione, e dubito che tu parli così nella vita di tutti i giorni.
Mica lo fai vero??? ^^'

A parte le questioni su sterili battibecchi ed esagerazioni stilistiche, sono convinto che la parola sia uno strumento vitale per esprimere anzitutto l'io e che vada impiegata al meglio (ma senza anacronismi o dantismi o petrarchismi etc.). se dico che 'il suo sguardo è ammaliante' invece di dire 'quella ha dei begli occhi' mi pare non vi sia paragone sotto il profilo dell'effetto e della resa. Comunque parlare e scrivere sono due cose del tutto diverse. e ora qui scrivo e (a casa mia) dico a voce alta che questo Joker - non quello del film - proprio questo Joker in pochi fotogrammi ha saputo trasmettere una carica espressiva davvero stupefacente. Da rimanere senza parole.

darkdir
1 maggio 2008, 01:49
Be il trailer sottotitolato già mi piace di più (inteso che adesso almeno capisco ciò che vogliono dire... porcaccia non sapere l'inglese così bene da capire i dialoghi senza sub) anche se cmq aspetterò la versione hd di domenica per pronunciarmi in merito.
Per i soliti discorsi su "Ledger-Joker leggenda", ecc... io sono propenso a questa versione (cioè probabilmente sarà davvero leggenda) ma anche io come molti diffido dai trailers (dai raga quanti film bruttissimi nei trailer apparevano interessanti?!), cmq da vero batfans sono euforico per questo film e non vedo l'ora di vederlo (spero in un cinema Imax).
Per il trucco di J, ho notato anch'io che molti miei amici lo hanno subito di primo sguardo paragonato a il Corvo (forse criticano ICO apposta, perché sanno che dall'età di 3 anni, sono "ossessionato" dal mitico pipistrellone) che è una delle mie pellicole preferite.
Anche riguardo la questione Nicholoson dobbiamo ricordarci che nel 89 certe "evoluzioni" fumettistiche di batman non erano ancora avvenute, che il Joker di Nich era molto simile al primo joker degli anni 40 e prendeva a piene mani nella genesi, ma secondo me anche nel vestiario/trucco dal J di Moore.
Penso che se Burton invece di dirigere il suo bat film all'epoca lo dirigesse adesso darebbe tutt'altra interpretazione di batman e J.
Infine mi permetto di puntualizzare sui "flopponi di Schumacher"... in realtà il floppone fu solo "batman e robin" perché il forever seppur criticato risultò il secondo maggior incasso del 95 subito dopo Toy Story, quindi altro che flop!!! Semplicemente stava virando verso una versione troppo kitch stile tf degli anni 60 e il distacco così brusco dalla versione ultra dark burtoniana aveva fatto storcere il naso ai più (anche se io sono un sostenitore del forever che salverei per un buon 65%).

Infine la mia più grande preoccupazione per ICO è il nostro doppiaggio: già dai due trailers abbiamo visto che J usa diversi toni e timbri di voce, già nel primo trailer doppiato questi furono assolutamente ignorati dal doppiatore (niente falsetto e versione troppo isterica del "andiamo colpiscimi" per non parlare delle risate) ed ora, o nel secondo trailer aggiustano il tiro, oppure il film in Italia per quanto riguarda l'interpretazione del personaggio più atteso, perderà almeno il 50% di fascino e si rischia di finire con persone che escono dal cinema e dicono "uhmm... sì carino, ma è meglio l'interpretazione del joker di Nicholoson"; pultroppo questo è un problema... spero che la WB ci stia molto attenta.

spiderman2707
1 maggio 2008, 09:12
dico a voce alta che questo Joker - non quello del film - proprio questo Joker in pochi fotogrammi ha saputo trasmettere una carica espressiva davvero stupefacente. Da rimanere senza parole.

Ah compare, su questo ti quoto.

Lion9
1 maggio 2008, 09:21
x darkdir:concordo pienamente, ma oltre il doppiaggio del joker, dobbiamo stare attenti al doppiaggio di harvey dent.
chissà per quando avremo il trailer doppiato....

The Dark Girl
1 maggio 2008, 09:59

Oh ho capito... La mia speranza era che, uscendo Iron Man in USA con il nuovo trailer, magari da noi cominciasse a passare finalmente al cinema quello vecchio già doppiato. Quest'ultimo in USA era abbinato a Io sono Leggenda (uuuh... una vita fa...) mentre da noi non è stato praticamente utilizzato.
Cioé caspita anche in Italia vorrei vederli entrambi i trailer al cinema! Altrimenti quell'altro cosa l'hanno doppiato a fare? ;)

Joe80
1 maggio 2008, 10:08
Grazie a tutti per il benventuo! ;)

Certo, è uno schifo che ancora non ci sia materiale de ICO qui in Italia.... ma dai, ormai abbiamo visto di tutto, e ancora niente trailer.. Ma quanto ancora dobbiamo aspettare prima di vederlo in sala? >:(

alby
1 maggio 2008, 10:35
la risposta è sempre la stessa "del trailer nelle sale non ne sappiamo niente" by warner italia!
evvai!!! siamo unici nel mondo! vien da dire, per fortuna che vivo in italia! qui si che sono organizzati per i film che escono dall'america! (cmq c'è da vergognarsi, noi siamo qui ad aspettare risposte e magari solo notizie nuove e loro se ne fregano e fanno solo cio che gli pare...)

Joe80
1 maggio 2008, 10:40
Gliela faremo vedere noi, allora! Quando uscirà il film, entriamo in masse, pittati da Joker. E se Santamaria sbaglia una sola virgola, cominciamo a minacciarlo! :mrgreen:

lucaint
1 maggio 2008, 11:25

di nuovo, umilmente...

Sono assolutamente d'accordo con te.

Come potrei non quotarvi,purtroppo c'è ben poca obiettività in questo forum(mi sembra Mediaset quando parla del Milan ;D)e quie pochi utenti che la pensano come me e non si esaltano x il nulla vengono quasi "massacrati" perchè osano avere un margine di dubbio su Nolan e Ledger,ragazzi ve lo dice uno che ha la camera tapezzata di fumetti e action figure di Bats datevi una calmata perchè così risultate sempre meno credibili ;)!!!

TheJoKeR
1 maggio 2008, 11:49

di nuovo, umilmente...

Come potrei non quotarvi,purtroppo c'è ben poca obiettività in questo forum(mi sembra Mediaset quando parla del Milan ;D)e quie pochi utenti che la pensano come me e non si esaltano x il nulla vengono quasi "massacrati" perchè osano avere un margine di dubbio su Nolan e Ledger,ragazzi ve lo dice uno che ha la camera tapezzata di fumetti e action figure di Bats datevi una calmata perchè così risultate sempre meno credibili ;)!!!

Tacciare di non obiettività e non credibilità TUTTI QUELLI (e sono tanti) che apprezzano il lavoro di Nolan-Ledger,per quello che abbiamo visto,mi sembra una cosa grave nonchè sprizzante malafede.

E' sotto gli occhi di tutti:i trailer di TDK sono nettamente superiori a tutte le altre pellicole in arrivo (ho appena visto Hulk...),gli addetti ai lavori sostengono da mesi che Ledger ha fatto un capolavoro (e da quello che vedo è così,PER ME).

Insomma,esaltarmi (parlo per me) per un film che attendo dall'89,godere perchè Ledger ha le fattezze (adoro il trucco,le movenze,gli abiti,la parlata) che ho sempre sognato per il Joker che rende alla perfezione fa di me un Carlo Pellegatti poco obiettivo e non credibile.

Bene,se questo è il rispetto per le opinioni altrui nel 2008 proprio non ci siamo...

Ogni strada intrapresa è retta agli occhi dell'uomo...

wolverinex3
1 maggio 2008, 12:23

Bellissimissima frase, mi viene voglia di mettermela nella mi firma!!! :mrgreen:

Cmq dai raga domenica sapremo con più chiarezza, e credo che molte opinioni cambieranno!!! ;)

E Buon Primo Maggio a tutti!!! :mrgreen:

nite owl
1 maggio 2008, 12:43
A me il trailer è piaciuto molto. A mio parere è insieme al primo il miglior trailer di un film sui supereroi. Non do giudizi al film che non ho ancora visto ma giudico quello che ho visto finora e che ritengo spettacolare. Poi è vero che per me Nolan è un Dio però nel caso che il film sia deludente sarò il primo a fare critiche negative.

The Dark Girl
1 maggio 2008, 12:45
Tacciare di non obiettività e non credibilità TUTTI QUELLI (e sono tanti) che apprezzano il lavoro di Nolan-Ledger,per quello che abbiamo visto,mi sembra una cosa grave nonchè sprizzante malafede.

E' sotto gli occhi di tutti:i trailer di TDK sono nettamente superiori a tutte le altre pellicole in arrivo (ho appena visto Hulk...), gli addetti ai lavori sostengono da mesi che Ledger ha fatto un capolavoro (e da quello che vedo è così,PER ME).

Insomma,esaltarmi (parlo per me) per un film che attendo dall'89,godere perchè Ledger ha le fattezze (adoro il trucco,le movenze,gli abiti,la parlata) che ho sempre sognato per il Joker che rende alla perfezione fa di me un Carlo Pellegatti poco obiettivo e non credibile.

Bene,se questo è il rispetto per le opinioni altrui nel 2008 proprio non ci siamo...

Quoto, anche perché confesso umilmente una cosa: non capisco con chi o con cosa se la stiano prendendo quando parlano di "intolleranza verso le opinioni negative"...

Non so voi ma a me pare che il circolo vizioso sia questo:
Il gruppo A apprezza il nuovo trailer e si profonde in lodi.
Il gruppo B (1)-Non apprezza il nuovo trailer e (2)-Taccia di poca obiettività chi lo apprezza.
Il gruppo A si difende dalle accuse di poca obiettività (punto 2).
Il gruppo B reagisce come se gli fosse stata contestata la loro opinione negativa sul trailer (punto 1) (che invece non è stata nemmeno toccata)...

Continua a ripetersi questa casistica all'infinito, mi sembra un dialogo fra sordi... ;)
Ognuno esprima liberamente il proprio parere sul materiale che la Warner ci regala, semplicemente senza avanzare dubbi sullo spirito critico degli altri utenti...

peilei
1 maggio 2008, 13:27
quoto tutta dark girl! Senza contare che a queste considerazioni si aggiunge, da parte mia, una enorme dose di scaramanzia.

volevo solo aggiungere un piccolo particolare: il joker di jack, alla prima entrata in scena iniziava a fuzionare alla grandissima, perchè tutti sapevano che attore, e che storia cinematografica, aveva nicholson a quel livello della sua carriera, insomma era credibile fin da subito, non ti dovevi abituare, non dovevi accettarlo (non so se è chiaro il mio discorso)

il joker di heath si scontra con un personaggio che ha lasciato un segno importante in batman, un attore che era la maschera perfetta, una storia personale di attore che non l'aveva mai confrontato con ruoli del genere (jack arrivava, solo per dirne una, da shining). Accettarlo, e ritenerlo credibile, era la sfida più grande per heath, nolan e compagnia. E su questo, direi che siamotutti d'accordo, ci sono riusciti perfettamente.

Poi è chiaro che ci sarà sempre chi preferisce uno all'altro, ma la sfida che è stata fatta era grande, e per ora sembra riuscita.

io volevoun villain credibile e credo che il nuovo joker lo possa essere.

lucaint
1 maggio 2008, 13:45

di nuovo, umilmente...

E' sotto gli occhi di tutti:i trailer di TDK sono nettamente superiori a tutte le altre pellicole in arrivo (ho appena visto Hulk...),gli addetti ai lavori sostengono da mesi che Ledger ha fatto un capolavoro (e da quello che vedo è così,PER ME).

Come al solito fate finta di non capire l'italiano,io sarò il primo ad applaudire il film(dopo averlo visto)se meriterà,ma se da ora dite che è il miglior Batman di sempre solo dopo aver visto 2 trailer allora non siamo messi benissimo.....

sanyinet
1 maggio 2008, 13:54
ma scusate, ti faccio una domanda molto seria

"avete visto il film The Dark Knight?"

secondo me, i vostri commenti sembravano che l'avevate visto invece non e' ancora uscito.

oppure ti faccio altra domanda "per caso avete in mano dvd o bluray di The Dark Knight?" non c'e l avete perchè non e' ancora uscito al cinema!!!

Eh dai! Smettete a giudicare un film che non avete visto e non potrete mai a saperlo... mi ricordo che esistevano la gente che criticavano la scelta di 007 a Daniel Craig, lo prendevano in giro ma alla fine quando e' uscito Casino Royale e tutti applaudevano a Daniel Craig.. ora sta lavorando "Quantum of Solace"... prima criticava e volevano mandarlo via ed ora vogliono che restasse come il vero 007!

I veri appassionati dei fumetti di Batman ritengono che Heath Ledger e' il vero Joker del fumetto di Batman del nuovo millennio... invece HJack Nicholson e' il Joker pagliaccio degli anni 80.

Non giudico a nulla ma come vedo io, Heath e' il migliore e credo che questo film sarà piu bello dei film di Batman! Io non giudico ma ho visto tutti i trailer e secondo me e' il migliore!

Se non vi piace, non scrivere niente., non andare al cinema ma la cosa piu bella e' tacere.. in questa pianeta terra esistono 6 miliardi di abitanti e nessuno uno dicesse a quei 5.999.999.999 che The Dark Kinght fa schifo, anche Joker Heat fa schifo... chi ha coraggio?

Chi giudica un film non visto come fa avere coraggio a dire queste cose? Mi sono stufato di leggere le vostre critiche perche sapevo che non avete visto film nè trailer

Grazie e saluti

spiderman2707
1 maggio 2008, 13:54
Come al solito fate finta di non capire l'italiano,io sarò il primo ad applaudire il film(dopo averlo visto)se meriterà,ma se da ora dite che è il miglior Batman di sempre solo dopo aver visto 2 trailer allora non siamo messi benissimo.....

Mi hai preceduto. Sembra una predisposizione al vittimismo, quando invece la questione è molto semplice, e tu l'hai appena descritta perfettamente in 2 righe. Non aggiungerò altro su questo argomento perchè vedo che non ne vale la pena.

wolverinex3
1 maggio 2008, 14:20
Ciao anch'io non giudico appieno ancora il film, perché non si è visto!!!
Magari eheheh!!! :mrgreen: Però non freno il mio entusiamo nel vedere con quanta passione Nolan, Ledger, Bale & Co ci hanno messo nel realizzare questa opera!!!

cesarmanuel10
1 maggio 2008, 15:06
ma scusate, ti faccio una domanda molto seria

"avete visto il film The Dark Knight?"

secondo me, i vostri commenti sembravano che l'avevate visto invece non e' ancora uscito.

oppure ti faccio altra domanda "per caso avete in mano dvd o bluray di The Dark Knight?" non c'e l avete perchè non e' ancora uscito al cinema!!!

Eh dai! Smettete a giudicare un film che non avete visto e non potrete mai a saperlo... mi ricordo che esistevano la gente che criticavano la scelta di 007 a Daniel Craig, lo prendevano in giro ma alla fine quando e' uscito Casino Royale e tutti applaudevano a Daniel Craig.. ora sta lavorando "Quantum of Solace"... prima criticava e volevano mandarlo via ed ora vogliono che restasse come il vero 007!

I veri appassionati dei fumetti di Batman ritengono che Heath Ledger e' il vero Joker del fumetto di Batman del nuovo millennio... invece HJack Nicholson e' il Joker pagliaccio degli anni 80.

Non giudico a nulla ma come vedo io, Heath e' il migliore e credo che questo film sarà piu bello dei film di Batman! Io non giudico ma ho visto tutti i trailer e secondo me e' il migliore!

Se non vi piace, non scrivere niente., non andare al cinema ma la cosa piu bella e' tacere.. in questa pianeta terra esistono 6 miliardi di abitanti e nessuno uno dicesse a quei 5.999.999.999 che The Dark Kinght fa schifo, anche Joker Heat fa schifo... chi ha coraggio?

Chi giudica un film non visto come fa avere coraggio a dire queste cose? Mi sono stufato di leggere le vostre critiche perche sapevo che non avete visto film nè trailer

Grazie e saluti

Spero vivamente per te che tu abbia tradotto il testo da una qualsiasi lingua all'italiano con il traduttore di google! Se no siamo messi proprio male! é dall'eta della pietra che si danno giudizi su dei film che ancora devono uscire. In questo topic ci sono gli entusiasti come me che dicono che questo film sarà fantastico, da trailer, qualche foto e le voci circolate fuori dal set. Mi dite che problema c'è? Poi se uscendo dal cinema penserò "che schifezza mi aspetavo qualcosa di meglio" Sarà solo un problema mio! Se volete criticare...criticate ma non noi che ci staimo costruendo dei castelli in aria (fondati o no lo sapremo solo il 23 )!

peilei
1 maggio 2008, 16:05
se si dovesse giudicare un film solo dopo averlo visto, cosa servirebbero i trailer, le campagne di marketing, i poster e soprattutto il mitico forum di badtaste :o :eek:

ho rivisto per la millesima volta il trailer nuovo e devo dire che lo inizio ad apprezzare molto più di prima, monte nei sottotitoli ci sono degli errori di battitura (giusto per rompere un po' :-*)

fabman
1 maggio 2008, 16:16
Nuove immagini promozionali (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/01/nuove-immagini-promozionali/)

alby
1 maggio 2008, 16:22
non vedo l'ora di avere i guanti e il portachiavi del joker!! speriamo che arrivino prestoqui in italia!

Casty The Clown
1 maggio 2008, 16:27
Ragazzi, scusate il ritardo... volevo solo comunicarvi che il trailer 1 gira già nelle sale italiane. E' stato inviato sia in via "indipendente" che allegato alle copie di "Tutti pazzi per l'oro" lo scorso 23 aprile.

fabman
1 maggio 2008, 16:28
Ragazzi, scusate il ritardo... volevo solo comunicarvi che il trailer 1 gira già nelle sale italiane. E' stato inviato sia in via "indipendente" che allegato alle copie di "Tutti pazzi per l'oro" lo scorso 23 aprile.

Eh sì, è da un bel po' se non sbaglio nelle sale italiane... Tutte lamentele per niente... ;D

canemacchina
1 maggio 2008, 17:12
Sono sconcertato: io non posso - per evitare una dolorosa parola quale plagio - che parlare di un evidente, intenzionnale, sentito e accorato omaggio al Batman di Burton: non so se già lo si è detto e se si è gia segnalato. Se non lo avete già fatto: guardate questo confronto tra trailers. E sappiatemi dire. Io sono ancora e nuovamente - non so se piacevolmente - senza parole: http://www.comicsblog.it/post/2914/trailer-di-the-dark-knight-e-di-batman-1-a-confronto.
C ya later!!!

EDIT:
Rettifica: il sito di cui ho dato sopra il link precisa che non si tratta di un trailer. Per fortuna.

Mr. Joe Kerr
1 maggio 2008, 17:39
non vedo l'ora di avere i guanti e il portachiavi del joker!! speriamo che arrivino prestoqui in italia!

l'altro giorno sono andato nella mia fumetteria di fiducia a prenotare Long Halloween e Year One, mi han detto che han prenotato qualche gadget e action figure, ma prima di luglio pare che non arrivi nulla in negozio.

gosh!

YungFab
1 maggio 2008, 17:43
Sono sconcertato: io non posso - per evitare una dolorosa parola quale plagio - che parlare di un evidente, intenzionnale, sentito e accorato omaggio al Batman di Burton: non so se già lo si è detto e se si è gia segnalato. Se non lo avete già fatto: guardate questo confronto tra trailers. E sappiatemi dire. Io sono ancora e nuovamente - non so se piacevolmente - senza parole: http://www.comicsblog.it/post/2914/trailer-di-the-dark-knight-e-di-batman-1-a-confronto.
C ya later!!!

EDIT:
Rettifica: il sito di cui ho dato sopra il link precisa che non si tratta di un trailer. Per fortuna.
E' un montaggio fatto apposta e c'è gente che l'ha preso pure per vero, dato che oltretutto basterebbe prendere in mano il DVD del film di Burton o andare su YouTube per trovare il vero trailer e capire che questo è un palese edit per paragonare le due versioni. ;)

PS: Io come ho già detto da tempo, devo assolutamente avere i guanti

canemacchina
1 maggio 2008, 17:57
Si, cantonata e bidonata pazzesca... però non male come l'hanno montato: l'audio di TDK calza a pennello...

TheJoKeR
1 maggio 2008, 18:22

Mi hai preceduto. Sembra una predisposizione al vittimismo, quando invece la questione è molto semplice, e tu l'hai appena descritta perfettamente in 2 righe. Non aggiungerò altro su questo argomento perchè vedo che non ne vale la pena.

Evidentemente l'italiano non è per voi...

Io ho detto che questo è il Joker che per ME da quanto ho visto è PERFETTO.

Mi piace il trucco,le movenze,la parlata e il carisma che traspare da 2 MISERI TRAILERS e UN PROLOGO.

Mi è concesso pensarlo?Lo penso lo stesso tanto ;)

Su TDK io non mi esprimo,non so come sarà il film.

So solo che sono bastati 2 trailer ed un prologo per il sottoscritto a rendere questo Joker leggenda.

Cosa me ne dovrebbe fregare se non vi sta bene?

Potete sempre scrivere nel forum di Hulk invece di continuare a dire che Ledger somiglia a Lee o che Maggie ha le tettine rifatte,lo sapete? asd

Secondo me il corvo somigliava a Bob Dylan truccato mentre cantava Jokerman...non se ne esce più ::)

Lazy
1 maggio 2008, 18:59
Infine la mia più grande preoccupazione per ICO è il nostro doppiaggio: già dai due trailers abbiamo visto che J usa diversi toni e timbri di voce, già nel primo trailer doppiato questi furono assolutamente ignorati dal doppiatore (niente falsetto e versione troppo isterica del "andiamo colpiscimi" per non parlare delle risate) ed ora, o nel secondo trailer aggiustano il tiro, oppure il film in Italia per quanto riguarda l'interpretazione del personaggio più atteso, perderà almeno il 50% di fascino e si rischia di finire con persone che escono dal cinema e dicono "uhmm... sì carino, ma è meglio l'interpretazione del joker di Nicholoson"; pultroppo questo è un problema... spero che la WB ci stia molto attenta.

Quoto .... anche a me il doppiaggio di Joker ...fà un pò pensare.... e speriamo ke sia migliorato ... :-[

Mr. Joe Kerr
1 maggio 2008, 19:08

Quoto .... anche a me il doppiaggio di Joker ...fà un pò pensare.... e speriamo ke sia migliorato ... :-[

il joker di nicholson deve molto a Giancarlo Giannini (soprattutto la risata), che ha migliorato e non di poco l'interpretazione dell'attore americano.
Il doppiatore scelto per ledger non è l'ultimo dei cretini, anzi, è un validissimo attore, tuttavia non ha il timbro di voce adatto alla parte.
C'è anche da dire che il primo trailer è stato doppiato in pochissimo tempo, con poca cura e con traduzioni approssimative, si spera che sia stata fatta una preparazione adeguata e che il risultato migliori, ma che soprattutto rimanga la risata originale.

Lazy
1 maggio 2008, 19:33

il joker di nicholson deve molto a Giancarlo Giannini (soprattutto la risata), che ha migliorato e non di poco l'interpretazione dell'attore americano.
Il doppiatore scelto per ledger non è l'ultimo dei cretini, anzi, è un validissimo attore, tuttavia non ha il timbro di voce adatto alla parte.
C'è anche da dire che il primo trailer è stato doppiato in pochissimo tempo, con poca cura e con traduzioni approssimative, si spera che sia stata fatta una preparazione adeguata e che il risultato migliori, ma che soprattutto rimanga la risata originale.

Esatto .... magari voce piu scura ...simile a quella di Heath .... e risata originale :)

harvey dent
1 maggio 2008, 20:28

Mi piace il trucco,le movenze,la parlata e il carisma che traspare da 2 MISERI TRAILERS e UN PROLOGO.

So solo che sono bastati 2 trailer ed un prologo per il sottoscritto a rendere questo Joker leggenda.

Potete sempre scrivere nel forum di Hulk invece di continuare a dire che Ledger somiglia a Lee o che Maggie ha le tettine rifatte,lo sapete? asd

Secondo me il corvo somigliava a Bob Dylan truccato mentre cantava Jokerman...non se ne esce più ::)

...e bravo the joker ;D
questo è parlare asd

nel frattempo mentre andavo a vedere iron man ho notato qualche lieve inizio di marketing, tutto molto esile ovviamente, non v'aspettate chissa cosa ^^'... tre di questi piovevano dal soffitto

http://i31.tinypic.com/2usv621.jpg

Shadow73
1 maggio 2008, 21:00
nel frattempo mentre andavo a vedere iron man ho notato qualche lieve inizio di marketing, tutto molto esile ovviamente, non v'aspettate chissa cosa ^^'... tre di questi piovevano dal soffitto

mio dio ma è a dir poco incredibile!!! :o :o :o

non credevo si impagnassero così a fondo nel marketing!! :seseh:

Lazy
1 maggio 2008, 21:01

asd asd asd

The Dark Girl
1 maggio 2008, 21:07
Come al solito fate finta di non capire l'italiano

Perfettamente? Quello di Lucaint non mi sembra certo un tono pacato e obiettivo... :nono:
Ehi, nel disaccordo non potremmo almeno tentare di essere educati, senza fare illazioni sulle capacità di giudizio e comprensione altrui?

se da ora dite che è il miglior Batman di sempre solo dopo aver visto 2 trailer allora non siamo messi benissimo.....

Io personalmente trovo bellissimi i trailer, per la cronaca, non il film (e come potrei?). Se il film si rivelerà una delusione, non c'entra, i trailer rimarranno ciò che sono, un prodotto ottimamente confezionato. Anche il trailer è un'opera a se stante, di cui si giudica la fattura (così come il poster o il gadget).
::)

harvey dent
1 maggio 2008, 21:12

asd asd asd

esatto :lol: tenete conto che è lungo come una spanna circa.. quindi non molto più della foto... insomma di sicuro di fronte agli enormi cartonati 3d di indy e iron man passavano decisamente inosservati... io li ho notati perchè ormai con tdk ho l'occhio clinico asd

ps: quoto sempre ogni post di the dark girl ;)

The Dark Girl
1 maggio 2008, 21:19

Oh bene! Spero tanto tanto di avere la fortuna di vederlo sul grande schermo con dolby sorround e tutto...

Grazie Harvey, a proposito tu che eri al cinema oggi: non c'era traccia del trailer vecchio di ICO prima di Iron Man? Io lo vorrei andare a vedere in settimana e speravo nei "due piccioni con una fava"...

lucaint
1 maggio 2008, 21:35
[quote=lucaint ]
Come al solito fate finta di non capire l'italiano

Perfettamente? Quello di Lucaint non mi sembra certo un tono pacato e obiettivo... :nono:
Ehi, nel disaccordo non potremmo almeno tentare di essere educati, senza fare illazioni sulle capacità di giudizio e comprensione altrui?

se da ora dite che è il miglior Batman di sempre solo dopo aver visto 2 trailer allora non siamo messi benissimo.....

Io personalmente trovo bellissimi i trailer, per la cronaca, non il film (e come potrei?). Se il film si rivelerà una delusione, non c'entra, i trailer rimarranno ciò che sono, un prodotto ottimamente confezionato. Anche il trailer è un'opera a se stante, di cui si giudica la fattura (così come il poster o il gadget).

Il mio tono è pacatissimo,e poi perchè non sarei obiettivo?
Guarda che BB l'ho visto 3 volte al cinema,ma ho giudicato il film dopo averlo visto se ICO non mi piacerà lo vedrò solo il 23 Luglio tutto qui!!!

harvey dent
1 maggio 2008, 21:41

Oh bene! Spero tanto tanto di avere la fortuna di vederlo sul grande schermo con dolby sorround e tutto...

Grazie Harvey, a proposito tu che eri al cinema oggi: non c'era traccia del trailer vecchio di ICO prima di Iron Man? Io lo vorrei andare a vedere in settimana e speravo nei "due piccioni con una fava"...

ehm no... e francamente mi offri spunti necessari per ridire la mia sulla warner... ma per questa volta sorvolo ^^'
anche se la notizia data da Casty mi istiga ancora di più..ma sta volta proprio mi trattengo :seseh:

ps: uhm... ma come facevi a sapere che oggi ero al cinema? :eek: ;D

The Dark Girl
1 maggio 2008, 21:50
ehm no... e francamente mi offri spunti necessari per ridire la mia sulla warner... ma per questa volta sorvolo ^^'
anche se la notizia data da Casty mi istiga ancora di più..ma sta volta proprio mi trattengo :seseh:

Quei pipistrellini di cartone che hai fotografato erano un piccolo indizio ;D Ebbene sì io leggo tutti i post che mi sono persa... ;)
Cavolo, uffa, non è giusto! Perché il sistema italiano non funziona mai come in USA? Lì è facile, sai con che film è abbinato un trailer e track, te lo vedi, qua è come giocare d'azzardo...
Io poi ho la maledizione dei trailer, quelli che mi interessano non riesco MAI a beccarli al cinema...
Certo in America c'é una cultura cinematografica tale da dare molta importanza e valore all'oggetto trailer, i gestori italiani probabilmente li considerano un mero riempitivo...

X Lucaint: Ho sottolineato l'incipit del tuo post (come al solito fate finta di non capire l'italiano), che alle mie orecchie suona come abbastanza aggressivo e poco diplomatico... Poi magari tu sei abituato anche nel parlare ad intercalare così e non avevi un'intento offensivo, ma è un modo di iniziare la propria argomentazione che "attacca" l'interlocutore, bastava dire "Mi spiego meglio" o "Mi spiego un'altra volta", se proprio ci tenevi a rimarcare che l'avevi già detto...
Se ho frainteso le tue intenzioni ti chiedo scusa da subito :)

harvey dent
1 maggio 2008, 22:01

Quei pipistrellini di cartone che hai fotografato erano un piccolo indizio ;D Ebbene sì io leggo tutti i post che mi sono persa... ;)
Cavolo, uffa, non è giusto! Perché il sistema italiano non funziona mai come in USA? Lì è facile, sai con che film è abbinato un trailer e track, te lo vedi, qua è come giocare d'azzardo...
Io poi ho la maledizione dei trailer, quelli che mi interessano non riesco MAI a beccarli al cinema...
Certo in America c'é una cultura cinematografica tale da dare molta importanza e valore all'oggetto trailer, i gestori italiani probabilmente li considerano un mero riempitivo...

:-[ :-[ :-[
ok mi sono meritato a dir poco il premio di "pirla del mese" del forum...
in effetti l'avevo detto io stesso ^^'
scusate per la figuraccia...

cambiando discorso (che mi conviene)...
ehm... anche il secondo trailer di hulk e indiana jones hanno avuto il doppiaggio dopo un giorno dall'uscita di quello internazionale... sono veramente curioso di vedere quanto tempo passerà da questa fatidica domenica in cui uscirà il secondo di tdk :seseh:

The Dark Girl
1 maggio 2008, 22:11
In questo forum francese, a metà pagina, ci sono delle immagini... A me sembrano fake ma uno sostiene che siano immagini per il merchindising... Mah...
Bello comunque quello con tutte le carte, cioé mi piacciono proprio le carte ;D

http://www.allocine.fr/communaute/forum/message_gen_nofil=516621&cfilm=&refpersonne=&carticle=&refserie=&refmedia=&page=19.html#bottom

PS: E' troppo divertente vedere che nei forum internazionali fanno esattamente i nostri stessi discorsi: "Il film più bello di tutti i tempi", "Rimanete coi piedi per terra" etc. etc. asd asd asd

fabman
1 maggio 2008, 22:16
In questo forum francese, a metà pagina, ci sono delle immagini... A me sembrano fake ma uno sostiene che siano immagini per il merchindising... Mah...
Bello comunque quello con tutte le carte, cioé mi piacciono proprio le carte ;D

http://www.allocine.fr/communaute/forum/message_gen_nofil=516621&cfilm=&refpersonne=&carticle=&refserie=&refmedia=&page=19.html#bottom

Le ho postate sul mio blog... sono vere... sono immagini promozionali. ;)

DeNiS
1 maggio 2008, 22:24

asd asd asd

esatto :lol: tenete conto che è lungo come una spanna circa.. quindi non molto più della foto... insomma di sicuro di fronte agli enormi cartonati 3d di indy e iron man passavano decisamente inosservati... io li ho notati perchè ormai con tdk ho l'occhio clinico asd

ps: quoto sempre ogni post di the dark girl ;)

Io oggi sono andato a vedermi Iron Man, e ho trovato con grande sorpresa:

1) Quei pipistrellini della foto affissi alle porte..
2) Il poster ( alto quanto la parete) di batman che guarda di spalle gotham dal suo palazzo
3) una parete piena di tanti quadri di artisti penso locali raffiguranti batman, joker, superman e iron man..Ma x la maggior parte Batman e Joker, davvero splendidi..

Dai che magari qualcosa si sta muovendo ;)

YungFab
1 maggio 2008, 22:40
Ma queste cose le avete trovate ad un Warner Village?
Perchè se le avete trovate li, siccome sabato forse andrò a vedere Iron Man, avrò la speranza di trovarle anche io da me :D

DeNiS
1 maggio 2008, 22:42
No no, era un cinema normalissimo..

harvey dent
1 maggio 2008, 22:43
Ma queste cose le avete trovate ad un Warner Village?
Perchè se le avete trovate li, siccome sabato forse andrò a vedere Iron Man, avrò la speranza di trovarle anche io da me :D

idem... una multisala comune... cinecity..

DeNiS
1 maggio 2008, 22:47
Ora aspetto solo di vedermi il trailer con speed racer!

harvey dent
1 maggio 2008, 22:53

almeno di questo siamo certi?

spiderman2707
1 maggio 2008, 22:56

Quanto andremo avanti ancora con questa storia? E' una strada sterile. Anche perchè stiamo tutti dicendo la stessa cosa: BELLI I TRAILER MA NON SO SE SARA' BELLO IL FILM. E per quelli che già dicono che sarà meraviglioso....bhè beati loro che vedono il futuro. Se potssero spifferarmi la combinazione del superenalotto perfavore..... :mrgreen:

Come è umano lei.
Molto cortese e gentile.
Se non vuoi sentire le opinioni di tutti potresti andarci tu, nel forum di Hulk.
E comunque ripeto: siete in grado di CAMBIARE ARGOMENTO? L'abbiamo capito tutti il concetto.

lamento
2 maggio 2008, 00:21
giusto per passare il tempo:
http://youtube.com/watch?v=xIEAxXuoYaU

fabman
2 maggio 2008, 00:49

Assolutamente NO...

peilei
2 maggio 2008, 00:50
giusto per passare il tempo:
http://youtube.com/watch?v=xIEAxXuoYaU

oddio spero che adesso non venga fuori che nolan ha copiato da kubrick :eek: :nono:
i pipistrellini erano appesi anche nel mio cinema, ben 7 di cui uno nel bagno delle fanciulle....e non chiedetemi perchè :o

Lazy
2 maggio 2008, 00:55
ecco.... inziano le similitudini fra il primo batman e questo... dateci un occhiata http://it.youtube.com/watch?v=gZJWyxLD0oU

Shadow73
2 maggio 2008, 01:05
i pipistrellini erano appesi anche nel mio cinema, ben 7 di cui uno nel bagno delle fanciulle....e non chiedetemi perchè :o

c'erano telecamere negli occhi... ::)

darkdir
2 maggio 2008, 01:19
Azzo ed io pensavo che con Speed Racer fosse ormai sicuro di vedere il rpimo trailer in ita... azzo, speriamo, anche perché quel film lo andavo a vedere sopratutto per quello.

Delle nuove immagini promo mi piace quella con J e B insieme.

Speriamo che anche nel mio cinema ci sia un pò di promozione... bho vedrò sabato o domenica quando vado a vedere Iron Man.

harvey dent
2 maggio 2008, 02:45

Assolutamente NO...

ah ecco... mi sembrava infatti troppo bello avere una notizia certa su questo film asd ^^'

Alberto
2 maggio 2008, 08:56
Allora cari amici miei... ieri sera sono andato a vedere Iron Man...

iniziano i trailer con speed racer, indiana jones, un film horror che non mi ricordo il nome, e Hulk... poi ho detto bè ora inizia il film... bè che ci crediate o no compare il logo della WB... e signori e signori è stato proiettato il trailer di TDK in italiano (e se devo essere sincero mi ha fatto una grande impressione positiva anche la voce del joker... è tutta di un altro effetto al cinema...o magari sarà perchè è da tanto che non sento la voce originale di ledger.. ma davvero niente male.. :))

Comunque la notizia è che ho visto al cinema il trailer di TDK...!! :mrgreen:

wolverinex3
2 maggio 2008, 09:21
Ciao anch'io Sabato quando vado a vedere Iron Man spero di trovare qualcosa!!! Per i trailer spero li trasmettino tutti!!! :mrgreen:

X harvey dent è troppo fantasticoooooo :o :o :o, ma in omaggio non te li danno
vero??? :huh:

Cmq il secondo trailer è uscito per caso anche in altre lingue??? :huh:

spiderman2707
2 maggio 2008, 09:34

iniziano i trailer con speed racer, indiana jones, un film horror che non mi ricordo il nome, e Hulk... poi ho detto bè ora inizia il film... bè che ci crediate o no compare il logo della WB... e signori e signori è stato proiettato il trailer di TDK in italiano (e se devo essere sincero mi ha fatto una grande impressione positiva anche la voce del joker... è tutta di un altro effetto al cinema...o magari sarà perchè è da tanto che non sento la voce originale di ledger.. ma davvero niente male.. :))

Sul serio? Un film marvel che pubblicizza un eroe dc? Sei stato fortunato. io stasera vado a vedere Iron Man è spero TANTISSIMO di vedere il trailer del pipistrellone........speriamooooooooooooo.

Alberto
2 maggio 2008, 09:37
E' si , infatti non ci credevo mentre guardavo il trailer.. :eek:

The Dark Girl
2 maggio 2008, 10:41

Quello era rosa shocking? asd asd

fabman
2 maggio 2008, 11:47

Sul serio? Un film marvel che pubblicizza un eroe dc? Sei stato fortunato. io stasera vado a vedere Iron Man è spero TANTISSIMO di vedere il trailer del pipistrellone........speriamooooooooooooo.

Dovete mettervi in testa che non centra niente questo. Iron Man è della Universal, Il cavaliere oscuro della Warner Bros. Poi il trailer di Batman è stato anche distribuito indipendentemente, ovvero sono gli esercenti a poter scegliere con quale film mostrare il trailer.

wolverinex3
2 maggio 2008, 11:59

Dovete mettervi in testa che non centra niente questo. Iron Man è della Universal, Il cavaliere oscuro della Warner Bros. Poi il trailer di Batman è stato anche distribuito indipendentemente, ovvero sono gli esercenti a poter scegliere con quale film mostrare il trailer.

Ciao se fosse per me tutti i trailer e con tutti i film!!! :mrgreen:

Marvelx86
2 maggio 2008, 12:39
Beh... il trailer di TDK credo sia stato mostrato ai cinema Warner

fabman
2 maggio 2008, 12:41
Pipistrelli al cinema o... come arrivano i trailer. (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/02/pipistrelli-al-cinema/)

EdoTanzo
2 maggio 2008, 12:41
Scusatemi ma non ho capito una cosa....il trailer in italiano che fanno vedere nei cinema è quello vecchio o quello nuovo del quale abbiamo visto solo il bootleg???

The Dark Girl
2 maggio 2008, 12:46
Scusatemi ma non ho capito una cosa....il trailer in italiano che fanno vedere nei cinema è quello vecchio o quello nuovo del quale abbiamo visto solo il bootleg???

Troppa grazia... No sarà sicuramente quello vecchio, che già in Internet gira doppiato in italiano ormai da parecchio ma non è ancora approdato nei cinema a livello massiccio.

wolverinex3
2 maggio 2008, 12:49
Ciao sì ma qualcuno mi risponde se quello nuovo è già stato doppiato
in altre lingue??? :huh:

TheJoKeR
2 maggio 2008, 12:52
Ragazzi al Warner Cinema di Roma Parco de Medici è pieno di cartelloni del Cavaliere Oscuro da circa un mesetto...

I am legend
2 maggio 2008, 12:52
c'è....sono stato assente per quanto...un giorno????e avete scritto così tanto?????bene-bene....comunque stasera andrò a vedere iron man e spero proprio di vedere il terailer.....per il bannerdi batman...è molto bello graficamente...però le idee stanno calando....

Marvelx86
2 maggio 2008, 12:58
Comunque al cinema (per vedere IronMan ) c'erano dei tizi che si sono messi a ridere (anche io ridevo) quando hanno sentito la voce italiana del Joker e di batman... ma chiudiamo qui..... :nono: :nono:

harvey dent
2 maggio 2008, 13:31

no wolvie.. non credo proprio... avevo la tentazione si staccarli ma non avevo la copertura necessaria ;D

Alberto
2 maggio 2008, 14:06
Il trailer è quello vecchio (naturalmente) e non ero ad un warner village ma ad un cinecity di padova...

.. ok che il doppiaggio c'è chi non piace e a chi piace ma... da mettersi a ridere è un pò eccessivo... :seseh:

alby
2 maggio 2008, 14:13
a me hanno detto che il trailer (quello vecchio) si vede con il film 3ciento, possibile?

Alberto
2 maggio 2008, 14:15
Non saprei... io l'ho visto con iron man ma a quanto pare sono uno dei pochi fortunati.. :seseh:

THE DARK NEWS
2 maggio 2008, 14:35
Non saprei... io l'ho visto con iron man ma a quanto pare sono uno dei pochi fortunati.. :seseh:
Infatti ti invidio anch'io ho visto Iron Man, ma niente trailer, e più di due mesi che vado a vedre film per beccare il trailer, a volte vado a vedere delle stupidate solo perchè spero di beccare il trailer ma niente. Fortuna che questa volta il film (Iron man)era bello. Almeno questo.

TheJoKeR
2 maggio 2008, 15:49
Con Iron Man al warner village ci sono Speed Racer (boiata),Indiana,hulk.

Niente TDK >:(

Marvelx86
2 maggio 2008, 15:52
Con Iron Man al warner village ci sono Speed Racer (boiata),Indiana,hulk.

Niente TDK >:(

Io al Warner ho beccato TDK(Osceno in italiano)...

lamento
2 maggio 2008, 15:56
Parere sulla prima proiezione di ICO: Impressiona quanto Nolan sia stato corretto nei confronti dei fan di Batman Begins, il film è un sequel degno del nome. E' bello quanto lo fu Batman Begins, ma se qualcuno mi domanderà qual'e' il migliore tra i due risponderò The Dark Knight. Ovviamente questa mia risposta nasce dal fatto non indifferente che in questo nuovo film dell'Uomo Pipistrello c'è Joker. Ma non Heath Ledger che recita il ruolo di Joker, ma proprio Joker, Joker quello che noi tutti ci figuravamo nelle nostre menti quando leggevamo i fumetti.Sono convinto che questo Joker avrà più successo di quello del Nicholson. E dalla prima scena del nuovo Joker tutti se ne accorgeranno. Nolan ha migliorato poi le scene d'azione e i combattimenti, le migliori aggiunte a Tdk sembrano essere state create proprio ascoltando le lamentele su alcuni aspetti del primo film, inutile parlare della trama perchè è così semplice quanto complessa. Ma da Nolan te l'aspetti. Forse sarebbe stato meglio accorciare qualche parte qua e la, perchè il film dura parecchio, ma è solo la prima proiezione quindi è inutile parlare prima della versione definitiva, non mi è piaciuta la scelta di alcuni risvolti nel finale, ma ci possono stare. Credo che se Nolan avesse avuto carta bianca il film sarebbe stato ancor più crudo, perchè si notano qua e la degli allegerimenti. Lasciando da parte Ledger che è da Oscar,Bale, Gillenhall, Eckhart, Freeman, Roberts e Oldman si superano, quest'ultimo specialmente. In conclusione che dire il film è assolutamente magistrale, ti coinvolge dal primo all'ultimo minuto e ti lascia con una voglia irrefrenabile del terzo episodio. Per chi come me è parte attiva dei finanziamenti, questo film non può che lasciare tutti a bocca aperta. Sorprenderà tutti perchè guardando TDK dimentichi che stai guardano un film su un super eroe e ci credi fino all'ultimo in quello che staim vedendo. E' UN OTTIMO FILM Soprattutto perchè supera di gran lunga il primo scontro cinematografico tra Joker e Batman del 1989 di Burton.

Alberto
2 maggio 2008, 16:05
Ma da dove viene fuori questo parere... !?!?perchè se fosse così... sarebbe fantastico..

lamento
2 maggio 2008, 16:09
Ma da dove viene fuori questo parere... !?!?perchè se fosse così... sarebbe fantastico..

purtroppo non posso citare la fonte,ma ti assicuro che è tutto vero ;)
ci terrei a sottolineare "Ledger è da Oscar" :lol: se continuano così finisce che non ci arrivo a luglio xD

nite owl
2 maggio 2008, 16:10
Spero che sia tutto vero... questo film mi fa morire

harvey dent
2 maggio 2008, 16:12
Lamento puoi dire almeno la tipologia della fonte?... ovviamente non per sfiducia.. quanto per catalogarla..

THE DARK NEWS
2 maggio 2008, 16:17
Parere sulla prima proiezione di ICO: Impressiona quanto Nolan sia stato corretto nei confronti dei fan di Batman Begins, il film è un sequel degno del nome. E' bello quanto lo fu Batman Begins, ma se qualcuno mi domanderà qual'e' il migliore tra i due risponderò The Dark Knight. Ovviamente questa mia risposta nasce dal fatto non indifferente che in questo nuovo film dell'Uomo Pipistrello c'è Joker. Ma non Heath Ledger che recita il ruolo di Joker, ma proprio Joker, Joker quello che noi tutti ci figuravamo nelle nostre menti quando leggevamo i fumetti.Sono convinto che questo Joker avrà più successo di quello del Nicholson. E dalla prima scena del nuovo Joker tutti se ne accorgeranno. Nolan ha migliorato poi le scene d'azione e i combattimenti, le migliorie aggiunte a Tdk sembrano essere state create proprio ascoltando le lamentele su alcuni aspetti del primo film, inutile parlare della trama perchè è così semplice quanto complessa. Ma da Nolan te l'aspetti. Forse sarebbe stato meglio accorciare qualche parte qua e la, perchè il film dura parecchio, ma è solo la prima proiezione quindi è inutile parlare prima della versione definitiva, non mi è piaciuta la scelta di alcuni risvolti nel finale, ma ci possono stare. Credo che se Nolan avesse avuto carta bianca il film sarebbe stato ancor più crudo, perchè si notano qua e la degli allegerimenti. Lasciando da parte Ledger che è da Oscar,Bale, Gillenhall, Eckhart, Freeman, Roberts e Oldman si superano, quest'ultimo specialmente. In conclusione che dire il film è assolutamente magistrale, ti coinvolge dal primo all'ultimo minuto e ti lascia con una voglia irrefrenabile del terzo episodio. Per chi come me è parte attiva dei finanziamenti, questo film non può che lasciare tutti a bocca aperta. Sorprenderà tutti perchè guardando TDK dimentichi che stai guardano un film su un super eroe e ci credi fino all'ultimo in quello che stai vedendo. E' UN OTTIMO FILM Soprattutto perchè supera di gran lunga il primo scontro cinematografico tra Joker e Batman del 1989 di Burton.
Come volevasi dimostrare Grandi Aspettative. Voglio vedere il film non resisto più. P.S grandissimo lamento. ;)

lamento
2 maggio 2008, 16:17
Lamento puoi dire almeno la tipologia della fonte?... ovviamente non per sfiducia.. quanto per catalogarla..

è una testimonianza di uno di quelli che ha messo i soldi per il film e mi è stata inviata da una persona fidata ;)

Alberto
2 maggio 2008, 16:18

purtroppo non posso citare la fonte,ma ti assicuro che è tutto vero ;)
ci terrei a sottolineare "Ledger è da Oscar" :lol: se continuano così finisce che non ci arrivo a luglio xD

ok... però non capisco come possa, gente aver visto il film e quando lo recensiona non dice niente... nel senso.. di 2facce (che è una delle maggiori attese) neanche un commento sul look... o almeno quando compare... o qualcosa... insomma questo qui ha visto TDK e dice la sua opinione dicendo tutto e niente in poche parole!! mi pare solo un pò strano...

Dopo se fosse vero (speriamo) c'è solo da essere contenti... :mrgreen:

harvey dent
2 maggio 2008, 16:21

è una testimonianza di uno di quelli che ha messo i soldi per il film e mi è stata inviata da una persona fidata ;)

ok perfect... comunque è uno della produzione... quindi è piuttosto normale che dica queste cose... il vero botto sarà quando queste frasi verranno pronunciate da persone esterne..

THE DARK NEWS
2 maggio 2008, 16:22
il fattore portante è proprio questo, queste persone parlano perchè sanno quello che devono dire: 1 per fare pubblicità 2 per non svelare tutto il film 3 perchè è ovvio che in una proiezione provvisoria non si possano lasciare recensioni dettagliate a distanza di 2 mesi e più dalla relase ufficiale.

lamento
2 maggio 2008, 16:23
il fattore portante è proprio questo, queste persone parlano perchè sanno quello che devono dire: 1 per fare pubblicità 2 per non svelare tutto il film 3 perchè è ovvio che in una proiezione provvisoria non si possano lasciare recensioni dettagliate a distanza di 2 mesi e più dalla relase ufficiale.

si credo anchio che sia per questo motivo che nessuno abbia ancora parlato di two face

Casty The Clown
2 maggio 2008, 16:29

no wolvie.. non credo proprio... avevo la tentazione si staccarli ma non avevo la copertura necessaria ;D

Quei pipistrelli di cartone (termine tecnico "rotair") sono stati inviati i primi di marzo. Io ne ho persino uno in camera mia. :D Avevo postato una scansione in hi-res su questo forum, due mesi fa, ma non se l'era filato nessuno. Ora ne parlate tutti come dell'avvento del Messia. :o

Harvey... la tua firma mi provoca oltremodo. :evil: ;)

W la Warner Italia. :biggrin:

lamento
2 maggio 2008, 16:32

Quei pipistrelli di cartone (termine tecnico "rotair") sono stati inviati i primi di marzo. Io ne ho persino uno in camera mia. :D Avevo postato una scansione in hi-res su questo forum, due mesi fa, ma non se l'era filato nessuno. Ora ne parlate tutti come dell'avvento del Messia. :o

anchio questi "rotair" gli avevo già visti un una foto postata un pò di tempo fa qui su BT

Alberto
2 maggio 2008, 16:42
@lamento
Forse sarebbe stato meglio accorciare qualche parte qua e la, perchè il film dura parecchio, ma è solo la prima proiezione quindi è inutile parlare prima della versione definitiva, non mi è piaciuta la scelta di alcuni risvolti nel finale, ma ci possono stare. Credo che se Nolan avesse avuto carta bianca il film sarebbe stato ancor più crudo, perchè si notano qua e la degli allegerimenti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero veramente sia tutto vero perchè sarebbe fantastico... ma anche la parte dove dice se nolan avesse avuto carta bianca ... insomma è quasi un' auto denuncia :seseh: è solo strano tutto qua...

Comunque voglio essere ottimista... e ciò significa che l'hype di questo film ormai è arrivato ad un livello mai raggiunto da tutti i film che ho mai atteso... ;D

lamento
2 maggio 2008, 16:44
@lamento
Forse sarebbe stato meglio accorciare qualche parte qua e la, perchè il film dura parecchio, ma è solo la prima proiezione quindi è inutile parlare prima della versione definitiva, non mi è piaciuta la scelta di alcuni risvolti nel finale, ma ci possono stare. Credo che se Nolan avesse avuto carta bianca il film sarebbe stato ancor più crudo, perchè si notano qua e la degli allegerimenti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero veramente sia tutto vero perchè sarebbe fantastico... ma anche la parte dove dice se nolan avesse avuto carta bianca ... insomma è quasi un' auto denuncia :seseh: è solo strano tutto qua...

Comunque voglio essere ottimista... e ciò significa che l'hype di questo film ormai è arrivato ad un livello mai raggiunto dai tutti i film che ho mai atteso... ;D

non sei l'unico :lol:

THE DARK NEWS
2 maggio 2008, 16:47
@lamento

Comunque voglio essere ottimista... e ciò significa che l'hype di questo film ormai è arrivato ad un livello mai raggiunto dai tutti i film che ho mai atteso... ;D
Non credo possiamo parlare di auto denuncia, semmai di un ammissione di colpe. Comunque potrebbe essere anche qualche finanziatore che non ha imposto a Nolan determinate condizioni, e allora è in diritto di pronunciare la frase in questione.

Alberto
2 maggio 2008, 16:53
Si si autodenuncia nel senso di colpevolizzazione... mica altro!! :mrgreen:

TheJoKeR
2 maggio 2008, 16:59
Oddio...mi preoccupa un pò la parte di "scelte nel finale discutibili" e "se Nolan avesse avuto carta bianca..."

Lamento,cortesemente,potresti saperne di più riguardo al protagonista del film (Joker,Batman,Dent) e ai difetti veri e propri del film?

lamento
2 maggio 2008, 17:00
Oddio...mi preoccupa un pò la parte di "scelte nel finale discutibili" e "se Nolan avesse avuto carta bianca..."

Lamento,cortesemente,potresti saperne di più riguardo al protagonista del film (Joker,Batman,Dent) e ai difetti veri e propri del film?

non ne ho idea,proverò a chiedere ;)
comunque anche a me quel "se nolan avesse avuto carta bianca" mi ha fatto preocupare un bel pò :huh:

Lion9
2 maggio 2008, 17:12
in che senso ti ha fatto preoccupare?

Alberto
2 maggio 2008, 17:22
che alla fine non ha fatto tutte lui le scelte del film... :(

per quello prima scrivevo che mi pare strano... insomma è una cosa troppo diretta da dire, ed essendo produttore sarebbe da poco furbi dire una cosa del genere 3 mesi prima neanche dell'uscita del film... senza parlare poi di quando commenta le parti finali.. mah!! ::)

wolverinex3
2 maggio 2008, 17:25
Ciao io invidio chi l'ha visto prima!!! :mrgreen: Però almeno parlare di Harvey Dent/Due Facce!!! Perché così segretissimo??? :huh: Cmq proprio domenica dobbiamo aspettare per il nuovo trailer in HD??? :huh:

Alberto
2 maggio 2008, 17:28
perchè a quanto pare il parere era di uno che finanziava i soldi per i film... quindi non puuà parlare tanto... anche se spero non sia così...

e riguardo al trailer dobbiamo aspettare proprio domenica.. o meglio, noi lunedì.. :seseh:

harvey dent
2 maggio 2008, 18:01

Eh Casty la tempestività è tutto... la cosa giusta al momento giusto ;D
d'altra parte sei 163 a 1... no te la prendere ;)

x quanto riguarda la firma, ho preparato il terreno per iniziare il conteggio dei giorni a partire da lunedì... e ovviamente andrà avanti inesorabilmente e impietosamente asd

W la Universal Italia :biggrin:

I am legend
2 maggio 2008, 18:09
ma non ho capito...TDK c'è si o no con iron man??

Andrea
2 maggio 2008, 18:11
Ma certo che c'è, ma in USA! L'avremo detto cento volte xD

alby
2 maggio 2008, 18:19
oddio non c'è giorno in cui non penso al film... sto crepando, devo vederloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!! pensate che ho gia messo da parte i soldi in una scatolina di vetro!! e poi è gia deciso, io al cinema vado pitturato da Jokerledger, non posso farne a meno!! sto anche cercando vestiti simili ai suoi, ma non è facile trovare roba del genere, dovrei farmelo fare!!

THE DARK NEWS
2 maggio 2008, 18:24
ho gia messo da parte i soldi in una scatolina di vetro!! Mamma mia quanto costa da te un biglietto al cinema...mi raccomando sappi che se è più di 100 euro ti stanno bidonando... :biggrin: xD :biggrin: xD :biggrin: asd asd asd asd

I am legend
2 maggio 2008, 18:32
Ma certo che c'è, ma in USA! L'avremo detto cento volte xD
però qualcuno ha detto che l'ha visto pure in italia....

lamento
2 maggio 2008, 19:43
qui c'è il video di un tipo che ha comprato i giocattoli:
http://youtube.com/watch?v=xyNPvz0wloc

The Dark Girl
2 maggio 2008, 20:15

Non si muove foglia che Nolan non voglia... ;D

TUTTO ciò che è trapelato finora, a mio parere, non è stato mai "alle spalle" di Nolan... Persino le cosidette foto "rubate" di Joker-infermiera non sono veramente rubate, altrimenti sarebbe uscito qualcosa anche su Two Face, invece niente di niente.
E anche sulla trama fanno sempre i vaghi...
"Joker semina il panico nella città, Batman cerca di contrastarlo aiutato da Harvey Dent che è anche rivale di Bruce Wayne", ci dicono sempre questo. Cioé, più vago di così non si può... Lo sapevamo già da prima che il film venisse titolato "The Dark Knight"... ;)

Casty The Clown
2 maggio 2008, 21:06
W la Universal Italia :biggrin:

Anche, per carità...

Shadow73
2 maggio 2008, 21:31
mi sorella ha visto il trailer vecchio con "Tutti pazzi per l'oro" (poverina... :biggrin:)
ha detto che la data d'uscita scritta era "13 Giugno" :eek: :eek:

Casty The Clown
2 maggio 2008, 21:41
mi sorella ha visto il trailer vecchio con "Tutti pazzi per l'oro" (poverina... :biggrin:)

Tua sorella beve. :seseh:

Shadow73
2 maggio 2008, 21:43

bhe può essere...per andare a vedere film con Mccoaugehny o come si scrive... :seseh:

lamento
2 maggio 2008, 21:45

bhe può essere...per andare a vedere film con Mccoaugehny o come si scrive... :seseh:

ahahah che crudeli xD :mrgreen:

Casty The Clown
2 maggio 2008, 21:54

Io scherzavo, Shadow73... Non mi permetterei mai.

Volevo dire che ho visto con i miei occhi il "23 LUGLIO" che esce a fine trailer.

Shadow73
2 maggio 2008, 22:05

Io scherzavo, Shadow73... Non mi permetterei mai.

Volevo dire che ho visto con i miei occhi il "23 LUGLIO" che esce a fine trailer.

si l'avevo capito...al limite ha problemi di vista... :mrgreen:
ok la finisco con sti OT

wolverinex3
2 maggio 2008, 22:20
Magariiiiii uscisse prima!!! :mrgreen: Cmq spero di vederlo anch'io e anche gli altri di Hulk e Indy IV!!! :mrgreen: Cmq raga qui non si parla altro che di Joker ma Harvey Dent/Due Facce sencodo voi da chi sarà doppiato in italiano??? :huh:
E come??? :huh:

lucaint
2 maggio 2008, 22:41
Spero non sia questa la sola action figure del joker che avremo in italia(non ha neanche le cicatrici) xD:
http://www.batman-on-film.com/TDK_Batman-Joker-actionfigures_5-2-08.html

lamento
2 maggio 2008, 22:48
Spero non sia questa la sola action figure del joker che avremo in italia(non ha neanche le cicatrici) xD:

ah sisi oggi ho postato un video dove c'è un tipo che ha comprato propio questi 2 giocattoli...batman è carino ma il joker non me gusta anche perchè ha uno stile molto cartonesco,sicuramente l'hanno fatto per quelli più piccolini asd

darkdir
3 maggio 2008, 04:00
io con Iron Man non ho avuto nessun trailer altro che batman.
A questo punto spero con Speed Racer.

Domanda: Sì sa se anche in Italia verrà la proposta la versione Imax? Perché non molto distante da casa mia (Riccione) c'è un cinema Imax e ho provato a contattarli ma non mi hanno risposto.
Mi piacerebbe vederlo in Imax.

Lion9
3 maggio 2008, 10:30
- 2 giorni al trailer HD..non vedo l'ora!!! ( per noi italiani ovviamente)

slevin1181
3 maggio 2008, 10:48

:eek: ma che caspio di joker hanno realizzato??? :huh:
i colori dei vestiti sono pure invertiti o pare a me? xD

wolverinex3
3 maggio 2008, 11:28

:eek: ma che caspio di joker hanno realizzato??? :huh:
i colori dei vestiti sono pure invertiti o pare a me? xD

Sarà per i bambini di sicuro!!! ;)

fabman
3 maggio 2008, 11:55
Arriva Due Facce! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/03/arriva-due-facce/)

lamento
3 maggio 2008, 12:01
Arriva Due Facce! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/03/arriva-due-facce/)

grande fab e complimenti per il blog :biggrin: mamma mia io di sto passo non c'arrivo a luglio asd :lol:

Lion9
3 maggio 2008, 12:20

grande fab e complimenti per il blog :biggrin: mamma mia io di sto passo non c'arrivo a luglio asd :lol:

a chi lo dici!!! per fortuna sono lontani i momenti in cui mancavano 7-8 mesi!!!

sono molto contento per le dichiarazioni di Aaron E.,spero faccia un ottima interpretazione( e che scelgano un doppiatore adeguato). grazie delle news Fabman!!

I am legend
3 maggio 2008, 12:33
:eek: :eek: :eek:
non sai quanto mi hai fatto contento.......ieri sono andato a vedere iron man e niente TDK

fabman
3 maggio 2008, 12:34
Di niente, raga...

Comunque bella la nuova immagine di Harvey Dent, eh?

lucaint
3 maggio 2008, 12:40
Bè molti sostenevano che in questo film ci fosse solo Dent e non il suo alter ego,sono contentissimo che si siano sbagliati e ci sarà anche two face,andando di questo passo il film si avvicinerà ai 180 min asd!!!

alby
3 maggio 2008, 13:33
ma se a dent lo sfigura joker vuol dire che non c'è moroni, giusto'? o no?

harvey dent
3 maggio 2008, 13:40
Great job fabman ;)

“Su Internet ho visto dei disegni fatti da fan, di come pensano sarà il look di Due Facce. Posso dirvi soltanto una cosa: non stanno pensando in grande; Chris è andato decisamente oltre.”

:eek:

pure io mi aggiungo a quelli che non arriveranno a luglio asd

canemacchina
3 maggio 2008, 13:44
Davvero complimenti fabman: ottimo blog e sempre in prima fila quanto a rumors. ma io ho un dubbio: a prescindere dalle dichiarazioni di Nolan (che parla di un Joker come forza dirompente della natura che compare e scompare), e atteso che l'intera promozione si è basata indiscutibilmente su Joker (ormai si sa come è figurativamente), non sarà forse che, invero, anche sotto il profilo dello spazio temporale dedicato ai due villains, nolan - amante dell'effetto sorpresa (io fino all'ultimo quanto a BB credevo che Ra's al Ghul fosse interpretato da Watanabe) - si sia concentrato, proprio, maggiormente su harvey? Quid, poi, secondo voi, su spaventapasseri?

fabman
3 maggio 2008, 13:54

Maroni c'è nel film, interpretato da Eric Roberts. E infatti Eckhart non ha nè confermato, nè smentito.

lucaint
3 maggio 2008, 13:54

No Maroni cìè eccome,anzi dovrebbe essere la prima vittima di two face!!

canemacchina
3 maggio 2008, 14:04
A proposito di spazio dedicato ai villains, si sa all'incirca quanto dovrebbe durare il film?

lamento
3 maggio 2008, 14:05
A proposito di spazio dedicato ai villains, si sa all'incirca quanto dovrebbe durare uk film?

per ora 180 min :lol:

alby
3 maggio 2008, 14:08
grazie della risp.... non vedo l'ora di domenica!!!

canemacchina
3 maggio 2008, 14:09
A proposito di spazio dedicato ai villains, si sa all'incirca quanto dovrebbe durare uk film?

per ora 180 min :lol:

MITICO!!!! VORREI FARMI CONGELARE PERCHè QUESTI DUE MESI PASSASSERO IN ATTIMO (A MO' DI CARTMAN PER LA WEE...)

harvey dent
3 maggio 2008, 14:11
no be.. aspetta... max 180 min... min 160 min...

Il Borg
3 maggio 2008, 14:13
La notizia su Due Facce, e su come Nolan voglia spingersi oltre con la metà sfigurata del volto, mi riempie il cuore di una gioia incontenibile!! :D :D :D

spiderman2707
3 maggio 2008, 14:15
Grazie del bell'articolo, Fab.
Vi giuro che anche io non vedo l'ora che arrivi luglio. non mi era mai successa una cosa simile e sono contento che anche voi stiate impazzendo, così in manicomio avrò qualcuno con cui parlare.
Sto pensando una cosa: tempo fa si vociferava su internet dell'uso spinto della CGI per harvey dent. Poi noi abbiamo concluso che, dato il realismo di Nolan, potevano essere voci non fondate o comunque false. Con la frase "Nolan ha pensato più in grande rispetto alle immagini sul web" mi si è aperto un super dubbio: non è che la metà del volto di Aaron sarà sul serio completamente in digitale e non solo truccata? Tipo un effetto scarnificato (per intenderci come nel film La Mummia, dove si vedevano le superfici interne di guancia e cavità oculari)?
Combacerrebbe con le dichiarazioni rilasciate nell'intervista, in cui dice che in certe scene è disgustoso.
Che ne dite?

lamento
3 maggio 2008, 14:16
no be.. aspetta... max 180 min... min 160 min...

sisi scusa hai ragione,tanto sicuramente taglieranno qualche scena,però anche 160 min sono più che sufficenti :mrgreen: poi se sono di più meglio ancora ::)

lamento
3 maggio 2008, 14:18
Vi giuro che anche io non vedo l'ora che arrivi luglio. non mi era mai successa una cosa simile e sono contento che anche voi stiate impazzendo, così in manicomio avrò qualcuno con cui parlare.
Sto pensando una cosa: tempo fa si vociferava su internet dell'uso spinto della CGI per harvey dent. Poi noi abbiamo concluso che, dato il realismo di Nolan, potevano essere voci non fondate o comunque false. Con la frase "Nolan ha pensato più in grande rispetto alle immagini sul web" mi si è aperto un super dubbio: non è che la metà del volto di Aaron sarà sul serio completamente in digitale e non solo truccata? Tipo un effetto scarnificato (per intenderci come nel film La Mummia, dove si vedevano le superfici interne di guancia e cavità oculari)?
Combacerrebbe con le dichiarazioni rilasciate nell'intervista, in cui dice che in certe scene è disgustoso.
Che ne dite?

anchio penso la stessa cosa,credo propio che si vedranno le superfici interne :D

canemacchina
3 maggio 2008, 14:19
Che ne dite?

secondo me è più che plausibile: non è un tantino strano che nessuna immagine di eckaart con un lieve make up sia finora trapelata in quanche modo?
E che pensate del mio dubbio di poco fa sul rapporto tempo-villains?

fabman
3 maggio 2008, 14:20
aspettate, aspettate... ancora non si hanno notizie certe sulla durata. si vocifera sia tra i 150 e 180 minuti...

canemacchina
3 maggio 2008, 14:23
spero che non ci sia una indigestione di cattivi... mi spaventa la presenza di crane come da foto... non sono troppi?

lamento
3 maggio 2008, 14:24
Che ne dite?

secondo me è più che plausibile: non è un tantino strano che nessuna immagine di eckaart con un lieve make up sia finora trapelata in quanche modo?

io spero che nelle scene di azione per il 80% ci sarà J per l'altro 15 Two Face e il 5 a Scarecrow...inisomma voglio che joker si veda parecchio anche perchè rispetto agli altri villans lui non potremo più vederlo in un terzo film :'(

harvey dent
3 maggio 2008, 14:25
spero che non ci sia una indigestione di cattivi... mi spaventa la presenza di crane come da foto... non sono troppi?

io credo che scarecrow sarà il "passatempo" di batman... in attesa che joker faccia la sua tanto chiaccherata ascesa a re del crimine

spiderman2707
3 maggio 2008, 14:26

Si, credo anche io che tutto il film sarà dedicato ai due villains. Batman begins ha ben presentato origini e motivazoni dell'eroe, Il Cavaliere Mascarato (ops...Oscuro) darà ampio respiro a Joker e 2Facce. Anche perchè non credo che ruberanno molti minuti alla storiella d'amore tra Bruce e Rachel.

cesarmanuel10
3 maggio 2008, 14:28
La cosa che mi lascia +... :eek: è questa frase di Eckhart "Perde la sua fidanzata". Quindi Rachel morirà x mano del Joker!? Poi sull'uso del digitale, 2facce sarà realizzato in cgi e una notizia saputa e risaputa. La casa che produce gli effetti è la stessa che ha fatto la cgi x Davy Jones, e la cosa mi fa ben sperare. ;)

spiderman2707
3 maggio 2008, 14:30
La cosa che mi lascia +... :eek: è questa frase di Eckhart "Perde la sua fidanzata". Quindi Rachel morirà x mano del Joker!? Poi sull'uso del digitale, 2facce sarà realizzato in cgi e una notizia saputa e risaputa. La casa che produce gli effetti è la stessa che ha fatto la cgi x Davy Jones, e la cosa mi fa ben sperare. ;)

Ah non ne ero al corrente!
OTTIMO.
Adesso che lo so vi chiedo: c'è spazio anche per me nella cella criogenica per ibernarmi fino a luglio?

canemacchina
3 maggio 2008, 14:31

Si, credo anche io che tutto il film sarà dedicato ai due villains. Batman begins ha ben presentato origini e motivazoni dell'eroe, Il Cavaliere Mascarato (ops...Oscuro) darà ampio respiro a Joker e 2Facce. Anche perchè non credo che ruberanno molti minuti alla storiella d'amore tra Bruce e Rachel.

Mi auguro che sacrecrow non rubi troppo tempo a harvey e J. So che il personaggio è stato abbozzato in BB e merita un approfondimneto (tra l'altro è tra i miei preferiti...) ma non è un po' superfluo anche un cinque per cento qunado ci sono un titano come J e un gigante come 2facce? mah....

lamento
3 maggio 2008, 14:32

si io spero propio che muoia :twisted: ma comunque è certo che sarà lei la sua fidanzata???insomma mi sembra strano che lo sveli così

spiderman2707
3 maggio 2008, 14:33
Mi auguro che sacrecrow non rubi troppo tempo a harvey e J. So che il personaggio è stato abbozzato in BB e merita un approfondimneto (tra l'altro è tra i miei preferiti...) ma non è un po' superfluo anche un cinque per cento qunado ci sono un titano come J e un gigante come 2facce? mah....

Infatti secondo me Crane non ruberà la scena a nessuno, farà solo una comparsata in un ruolo secondario, ad esempio Batman otterrà qualche tipo di informazioni da lui, nulla di più.
Anche a me piace moltissimo il personaggio di Scarecrow.

lamento
3 maggio 2008, 14:34

per come la vedo io scarecrow sarà presente solo in una scena d'azione dove poi verrà catturato da bat...o almeno lo spero...poi chissà magari si metterà dalla parte del J...potrebbe essere lui a produrre lo smilex che ne pensate?

spiderman2707
3 maggio 2008, 14:36
...forse sarà lui a produrre lo smilex che ne pensate?

Ah può essere!!

PS Ma sulla presenza dello smilex siamo sicuri? Insomma, non c'è nessuna fonte o trama ufficiale...

canemacchina
3 maggio 2008, 14:36
No lo smilex è prodotto dalla stessa casa farmaceutica che procura il cerone al cavaliere mascarato. almeno credo.

lamento
3 maggio 2008, 14:39
...forse sarà lui a produrre lo smilex che ne pensate?

Ah può essere!!

PS Ma sulla presenza dello smilex siamo sicuri? Insomma, non c'è nessuna fonte o trama ufficiale...

mi sembra che avevo letto qui una specie di recensione dove diceva che in pratica lo smilex di TDK sarà completamente diverso da quello di burton perchè questo storpierà molto il viso...comunque se non sarà lo smilex potrebbe essere ugualmente quella sostanza che mette in bocca al tipo della banca...insomma crane può rendersi molto utile asd ve lo immaginate il joker sotto gli effetti della sua tossina???già batman faceva impressione non oso immaginare il J :lol:

spiderman2707
3 maggio 2008, 14:41
ve lo immaginate il joker sotto gli effetti della sua tossina???già batman faceva impressione non oso immaginare il J :lol:

Sarebbe più brutto di donatella versace

canemacchina
3 maggio 2008, 14:44
ve lo immaginate il joker sotto gli effetti della sua tossina???già batman faceva impressione non oso immaginare il J :lol:

Donatella potrebbe essere una eccellente harley queen...

harvey dent
3 maggio 2008, 14:45
OT
ragazzi potete evitare di quotare il messaggio di Spiderman, altrimenti come oggetto continua a risultare "il cavaliere mascarato"... che insomma non è proprio il massimo dall'esterno :seseh:
FINE OT

lamento
3 maggio 2008, 14:46

sotto l'effetto della tossina si potrebbero davvero vedere i denti attraverso le guancie :seseh:

spiderman2707
3 maggio 2008, 14:47
OT
ragazzi potete evitare di quotare il messaggio di Spiderman, altrimenti come oggetto continua a risultare "il cavaliere mascarato"... che insomma non è proprio il massimo dall'esterno :seseh:
FINE OT

Ho vandalizzato il topic come Joker
asd asd asd asd asd

canemacchina
3 maggio 2008, 14:49
Scusate la digressione: ma mi sovviene al momento. Ma la warner non si è accorta - io sono maniaco dell'ordine e dell'armonia concettuale, non di quello reale, tutt'altro - che traducendo il titolo in italiano (non TDK ma ICO) rovina ogni simmetria, razionalità, coerenza rispetto al titolo di BB? 'Take care of the sense and the sounds will take care of 'emself', vale solo per alice nel paese delle meraviglie...

peilei
3 maggio 2008, 14:51
c'è un joker in tutti noi! ;)
io comunque non ho ancora capito niente sul ruolo e lo spazio di dent...ho capito solo che è un figo, spero lo facciano vedere nudo! :o :o così forse capirò qualcosa :eek:

per canemacchina. non penso che quelli della warner italia siano così avanti, è già tanto che non l'abbiano tradotto "la notte oscura"

lamento
3 maggio 2008, 14:52
io comunque non ho ancora capito niente sul ruolo e lo spazio di dent...ho capito solo che è un figo, spero lo facciano vedere nudo! :o :o così forse capirò qualcosa :eek:

nudo???questa non l'avevo ancora sentita xD

Il Borg
3 maggio 2008, 14:53

Mah, non credo che abbia sfregiato a metà anche il dindolino...
Cioè, lo spero per lui, poretto... asd asd

spiderman2707
3 maggio 2008, 15:00

Peilei, gli ormoni stanno prendendo il sopravvento. Non ascoltarli! Fatti una doccia fredda, funziona sempre.
In che senso non hai capito lo spazio destinato a Dent? Per "x" film aiuta Batman data la nuova carica di procuratore distrettuale, e per "1 - x" film è duefacce, ma non si sa se interagirà o meno con il pipistrellone. Non credo che lo mostreranno nudo, mi spiace per te. Non ci voglio nanche pensare...

cesarmanuel10
3 maggio 2008, 15:00
girava voce un po di tempo fa, non ricordo chi lo aveva detto...che scarcrow sarà il "pusher" Del Joker è gli fornira le materie prime per creare la sua tossina ovvero lo Smilex credo che sia la sostanza che poi usa su wWilliam Fichner(direttore della banca) nel prologo. Solo noi non ne vediamo gli efetti in questo...poi si diceva anche che scarcrow vedrà Joker sottol'effetto della sua stessa droga, un po come avvenuto in BB con Batman! ;)

lamento
3 maggio 2008, 15:03
girava voce un po di tempo fa, non ricordo chi lo aveva detto...che scarcrow sarà il "pusher" Del Joker è gli fornira le materie prime per creare la sua tossina ovvero lo Smilex credo che sia la sostanza che poi usa su wWilliam Fichner(direttore della banca) nel prologo. Solo noi non ne vediamo gli efetti in questo...poi si diceva anche che scarcrow vedrà Joker sottol'effetto della sua stessa droga, un po come avvenuto in BB con Batman! ;)

si l'avevo letto anchio...poverino sarebbe già la seconda volta che si fa fregare dalla sua stessa arma asd

harvey dent
3 maggio 2008, 15:08
Scusate la digressione: ma mi sovviene al momento. Ma la warner non si è accorta - io sono maniaco dell'ordine e dell'armonia concettuale, non di quello reale, tutt'altro - che traducendo il titolo in italiano (non TDK ma ICO) rovina ogni simmetria, razionalità, coerenza rispetto al titolo di BB? 'Take care of the sense and the sounds will take care of 'emself', vale solo per alice nel paese delle meraviglie...

^^' ^^' ^^'

c'è un intero topic su questo argomento... "petizione per the dark knight".. li troverai tutte le risposte..

ps: sono dalla tua parte ;D

canemacchina
3 maggio 2008, 15:11

^^' ^^' ^^'

c'è un intero topic su questo argomento... "petizione per the dark knight".. li troverai tutte le risposte..

Grazie mille: tra l'altro segnalo un topic da me appena aperto sui film su supereroi involontariamente trash, o come direbbe Marcello Garofalo da catecumeni.... I'm supposed to vote for harvey... ehm....

Casty The Clown
3 maggio 2008, 15:12

^^' ^^' ^^'

Anch'io sono dalla vostra parte... :lol:

harvey dent
3 maggio 2008, 15:14

^^' ^^' ^^'

Anch'io sono dalla vostra parte... :lol:

canemacchina non fidarti... è uno di loro!!!

:lol: :lol: :lol:

Michele_
3 maggio 2008, 15:19

beh in grossa parte anche io ero d'accordo (haimè "ero" e non piu "sono" oramai..). Harvey è stato il pioniere; mai come in questo caso I believe in Harvey Dent ;D

lucaint
3 maggio 2008, 15:36
Crane ha solo una scena in TDK(quella del parcheggio con i finti Batman),il joker non userà smilex ma deturperà con il coltello le sue vittime!!!

lamento
3 maggio 2008, 15:37
Crane ha solo una scena in TDK(quella del parcheggio con i finti Batman),il joker non userà smilex ma deturperà con il coltello le sue vittime!!!

spero propio che non censurino nulla,io voglio propio vedere il coltello che apre le guancie :lol:

spiderman2707
3 maggio 2008, 15:39

Dove l'hai letto?

harvey dent
3 maggio 2008, 15:41

beh in grossa parte anche io ero d'accordo (haimè "ero" e non piu "sono" oramai..). Harvey è stato il pioniere; mai come in questo caso I believe in Harvey Dent ;D

ahahah addirittua... thanx...
però come mai questo verbo al passato? :huh: ormai è andata certo... ma l'idea che abbiano sbagliato c'è ancora.. ovviamente... la mia firma parla chiaro ;D

I believe in Harvey Dent anche io :biggrin:

THE DARK NEWS
3 maggio 2008, 15:50
Ragazzi lo smilex di Joker non sarà il classico gas del fumetto o acidi e roba varia , ma un modo di trattare le vittime da parte di Joker, infatti se vi andate a vedere la foto di ''Slaugther the best m...'' sotto c'è una scritta che sembrerebbe confermarlo... ''Perchè così serio?'' e ''Mettiamo un bel sorriso su questo volto'' potrebbero essere frasi che il Joker pronuncia alle sue vittime quando comincia a sfregiare e a storpiare i loro volti affinchè assumino forzate espressioni divertite. Tutto questo non smentirebbe la frase ''lo smilex sarà un ''modus operandi''.

cesarmanuel10
3 maggio 2008, 16:11

Fonte?! Te che criticavi tanto Brian dai questo x certo? Non sarebbe meglio che scrivessi io credo che... se non hai una fonte certa? Poi cos'è allora quella granata "fumogena" che il Joker usa contro il direttore della banca nel prologo?

Florentino Ariza
3 maggio 2008, 16:15
Ragazzi intanto perchè non andate in fumetteria a prendere Batman Anno Uno? E' appena uscito. E' più legato a BB come ispirazione per il grande schermo, ma è una storia imperdiiiiiibbbbileeeeeeeeee!!!

THE DARK NEWS
3 maggio 2008, 16:37
ragazzi devo andare in fumetteria, potreste consigliarmi i migliori comick book di batman...

I am legend
3 maggio 2008, 16:40
secondo me lo smilex sarà il coltello con cui sfregierà le sue vittime...

harvey dent
3 maggio 2008, 16:59
ragazzi devo andare in fumetteria, potreste consigliarmi i migliori comick book di batman...

be direi arkham asylum... anno uno.. il lungo halloween.. il ritorno del cavaliere oscuro.. the killing joke..... tra quelli più recenti di consiglio batman: jekyll e hyde

The Dark Girl
3 maggio 2008, 17:26
Ah può essere!!

Io ho sempre avuto l'intima speranza che questo Joker al posto dello Smilex usasse proprio il coltello per sfigurare le vittime... Ok farebbe molto The Black Dalhia, però il nostro ha sempre un coltello in mano (come nel poster, per esempio) e le fantasie macabre di una povera fissata come me vanno sempre lì.
Ma visto che Nolan ha dovuto alleggerire alcuni elementi, potrebbe non essere così... Comunque sfigurare i cadaveri sarebbe una cosa da Nolan...

lucaint
3 maggio 2008, 17:35

Fonte?! Te che criticavi tanto Brian dai questo x certo? Non sarebbe meglio che scrivessi io credo che... se non hai una fonte certa? Poi cos'è allora quella granata "fumogena" che il Joker usa contro il direttore della banca nel prologo?

Che Crane farà una sola comparsa lo sanno tutti e lo si capisce anche da foto rubate dal set(quando si vede Crane e i finti batman arrestati),lo smilex è ben poco realista e comunque lessi su Filmforce che il Joker di Nolan si ispirava a Black Dahlia(poco prima di vedere la prima foto di Ledger/Joker)

La granata fumogena è uno scherzo del joker al direttore della banca,infatti il bank manager pensava che la granata esplodesse non appena fosse partito il bus,infatti quasi sviene x la paura quando si accorge che era uno scherzo!!

Poi cesar la tua vena polemica non mi tocca,io credo solo che te sia uno "schiavetto di BK tutto qui!!!

Marvelx86
3 maggio 2008, 17:41
Per le lotte ci sono le arene e per le punzecchiate "Porta a Porta" o "Matrix".
Si sà l'orario dell'uscita del trailer?

lamento
3 maggio 2008, 17:43

Che Crane farà una sola comparsa lo sanno tutti e lo si capisce anche da foto rubate dal set(quando si vede Crane e i finti batman arrestati),lo smilex è ben poco realista e comunque lessi su Filmforce che il Joker di Nolan si ispirava a Black Dahlia(poco prima di vedere la prima foto di Ledger/Joker)

La granata fumogena è uno scherzo del joker al direttore della banca,infatti il bank manager pensava che la granata esplodesse non appena fosse partito il bus,infatti quasi sviene x la paura quando si accorge che era uno scherzo!!

Poi cesar la tua vena polemica non mi tocca,io credo solo che te sia uno "schiavetto di BK tutto qui!!!

sviene???io credevo fosse un gas velenoso e quindi morisse ^^' però ora che ci pesno in effetti fa un verso come un "sospiro di sollievo" e aggiungerei inoltre più che giustificato...questo J è propio un jokerellone sadico asd se non è morto per via della falsa bomba sarà morto d'infarto xD

The Dark Girl
3 maggio 2008, 17:49

Spider Man 1 --> Spider Man 2 --> Spider Man 3
Batman Begins --> Il Cavaliere Oscuro

Sì in effetti devo dire che il senso di continuità è labile... Io ormai c'ho fatto l'abitudine e non ci faccio nemmeno caso, ma dubito che la maggior parte di quelli che andranno al cinema a vederlo in Italia capiranno che è il sequel di Batman Begins. Già l'assenza della parola "Batman" è considerata una scelta rischiosa, se poi ci aggiungi il titolo in due lingue diverse, il filo conduttore sarà smarrito del tutto. (Il contrario del nuovo Hulk, che verrà considerato da molti un sequel pur non essendolo). Vabbé, l'importante è che vadano a vederlo comunque, anche i beati ignari.
Una tizia in TV, credendo di fare l'informata, è arrivata a dire che TDK praticamente sarà il prequel del Batman dell'89 (puoi sperare quanto ce ne capisca uno spettatore medio con questo tipo di informazioni).

Comunque il terzo eventuale film di Nolan avrà il titolo in spagnolo, che dite? :)
A conti fatti io vedo TDK come un film che funzionerà di per se stesso, insomma, un film che si può vedere anche senza aver prima visto BB... Invece in genere i secondi capitoli delle saghe sono imprenscindibili dai primi, e questo a volte è quasi un difetto...

harvey dent
3 maggio 2008, 17:57
Per le lotte ci sono le arene e per le punzecchiate "Porta a Porta" o "Matrix".

mmm..bella domanda... teoricamente verso le 2 tra domenica/lunedì.. spero ovviamente di no anche perchè non potrei vederlo

Comunque il terzo eventuale film di Nolan avrà il titolo in spagnolo, che dite? :)

è da un pò di tempo che sono combattuto se si chiamerà semplicemente con il numero "3", oppure veramente sarà in spagnolo... magari possiamo fare uno scambio culturale.. a loro diamo quello italiano e noi ci prendiamo lo spagnolo asd

YungFab
3 maggio 2008, 18:34
Fab c'è una versione "più grande" di questa foto di Dent?

PS: Ho il tuo permesso di postare l'articolo anche sul mio blog, ovviamente citando la fonte? ^^'

Casty The Clown
3 maggio 2008, 18:37

L'hai detto come se dovessi scappare urgentemente al ce**o. ;)

Secondo me, oltre a quelli già citati come Il lungo Halloween, Arkham Asylum e Il ritorno del Cavaliere Oscuro, c'è Un anno dopo che merita tantissimo sotto diversi aspetti. :seseh:

Credo però che il topic più adatto per parlare di ciò sia questo (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,846.0.html). :)

YungFab
3 maggio 2008, 18:42

L'hai detto come se dovessi scappare urgentemente al ce**o. ;)

Secondo me, oltre a quelli già citati come Il lungo Halloween, Arkham Asylum e Il ritorno del Cavaliere Oscuro, c'è Un anno dopo che merita tantissimo sotto diversi aspetti. :seseh:

Credo però che il topic più adatto per parlare di ciò sia questo (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,846.0.html). :)

Consiglierei anche Dark Victory (Vittoria Oscura, in italiano, che a proposito, uscirà a Luglio in "onore" del debutyo del film....ovvero altri 25 euro da spendere di sicuro).
Personalmente, (se ci sarà) spero che il sequel di TDk sia basato su Dark Victory (ma che ovviamente escludano Robin dalla storia :mrgreen:)

fabman
3 maggio 2008, 19:02
Fab c'è una versione "più grande" di questa foto di Dent?

PS: Ho il tuo permesso di postare l'articolo anche sul mio blog, ovviamente citando la fonte? ^^'

[Edit]
1. Sì, sull'articolo dell'LA Times
2. Certo... hai via libera

The Dark Girl
3 maggio 2008, 19:27

Beh, io spero che con Domenica intendano la domenica americana, allo scoccare della mezzanotte... Il che significherebbe col fuso orario averlo già qui domattina, magari!
Qualcuno di voi ricorda come era andata con quell'altro? La fascia oraria in cui era finalmente comparso? Perché la mia ossessione per il film mi sta minando la memoria a lungo termine ;D

fabman
3 maggio 2008, 19:29
We we... ragazzi... io direi di tornare a parlare del film. Andrea ormai è disperato, in pochi giorni abbiamo già scritto più di 15 pagine di post, tra cui moltissimo spam. Diamo una mano ai ragazzi, il server non regge mica all'infinito e limitiamoci a parlare del film, e comunque a parlarne quando c'è qualcosa di cui parlare.

Se ci attacchiamo l'uno con l'altro non concludiamo niente. Non c'è n'è bisogno, dai...

Wizard
3 maggio 2008, 19:34
5 topic su 5 in cui siete riusciti a tirarvi dietro insulti, servono parole?
No; quindi qualsiasi altro post che sia OT verrà immeditamente cancellato, specialmente se ha un contenuto teso a flemmare.

Siete avvisati e non ho voglia di tornarci sopra. Controllatevi.

DeNiS
3 maggio 2008, 19:44
Foto nuove (fonte SHH):
http://img247.imageshack.us/img247/6866/scarecrowkn6.jpg

http://img229.imageshack.us/img229/4637/booomyx7.jpg

Obi-wan Kenobi
3 maggio 2008, 19:47
Foto nuove (fonte SHH):

Carina la foto dello Spaventapasseri!!!!! ;D

DeNiS
3 maggio 2008, 19:49
E' la prima ufficiale dello spaventapasseri per quanto riguarda tdk..

TheJoKeR
3 maggio 2008, 19:50

Beh, io spero che con Domenica intendano la domenica americana, allo scoccare della mezzanotte... Il che significherebbe col fuso orario averlo già qui domattina, magari!
Qualcuno di voi ricorda come era andata con quell'altro? La fascia oraria in cui era finalmente comparso? Perché la mia ossessione per il film mi sta minando la memoria a lungo termine ;D

L'altro trailer era comparso alle 2 : 28 di lunedì mattina nostrane,ovver alle 8 e 28 americane east coast. ;)

cesarmanuel10
3 maggio 2008, 19:52
5 topic su 5 in cui siete riusciti a tirarvi dietro insulti, servono parole?
No; quindi qualsiasi altro post che sia OT verrà immeditamente cancellato, specialmente se ha un contenuto teso a flemmare.

Siete avvisati e non ho voglia di tornarci sopra. Controllatevi.

Saraì d'accordo con me Wiz che essendomi sentito dare dello "schiavetto" In "pubblico" ho reagito alla provocazione. Cmq chiudo l'OT e chiedo scusa di nuovo ai mod.

DeNiS
3 maggio 2008, 19:56

L'altro trailer era comparso alle 2 : 28 di lunedì mattina nostrane,ovver alle 8 e 28 americane east coast. ;)

Però quella volta sulla pagina di Why so serious dove sarebbe dovuto comparire c'erano se non sbaglio appunto scritti il giorno e l'ora..stavolta niente indizi..a parte sunday..

wolverinex3
3 maggio 2008, 19:57
Ciao finalmene si vede anche Scarecrow!!! :mrgreen: Per me invece sarà più approfondito e sarà un alleato fondamentale per il Joker o J!!! :mrgreen:

YungFab
3 maggio 2008, 20:01
Foto nuove (fonte SHH):

Felice di rivedere Cillian :D
Anche se avrà un ruolo minore, penso che comunque darà il suo tocco magico all'atmosfera del film, oltre ad inserire un elemento di continuità in più con Begins.
Spero davvero in una scena (anche se brevissima) con Joker, o qualcosa di simile.

Avete notato nella secondo foto l'esplosione? Secondo me è uno scatto della scena (presente in entrambi i trailer) dove il Tumbler entra in una specie di garage o parcheggio multipiano, passando sopra due macchine

Florentino Ariza
3 maggio 2008, 20:12
Ragazzi basta co' ste ghettizzazioni... Luciant..fa' il bravino, su..

Volevo chiedere all'amico TheJoker se, come me, spera ancora nel permavhite di Joker..
Ricordo male o una volta lo davi quasi per scontato che fosse stato così??

Visti gli ultimi due trailer sembrerebbe proprio di no...però potrebbe anche essere che essendo entrambi molto simili (nel senso che uno è l'estensione dell'atro) potrebbe anche darsi che Nolan non ci vuole fare vedere oltre perchè il look di J potrebbe cambiare...che dici?

Lion9
3 maggio 2008, 20:17
io spero che sia permawhite.. ::)

The Dark Girl
3 maggio 2008, 20:17

L'unico commento possibile può serenamente essere... AAAAARRRRRGGGGHHHHH!!!!!!
Certo che potevano metterlo un indizio... Io ESIGO di non attendere lunedì. Mi pregustavo già la domenica.

Michele_
3 maggio 2008, 20:19
personalmente per quanto riguarda il permawhite temo che nolan farà sto discorso:
così come in b.begins l'immortalità di ras'al'ghul è solo "metaforica", lo stesso varrà per il colore della pelle di joker. Cioè noi x tutto il film lo vedremo sempre con la pelle colorata da pagliaccio, così da credere quasi che sia il suo vero colore...ma non sarà data spiegazione alcuna.
spero che non sia così...ma ho paura che sia stato fatto sto discorso, sempre per la storia del realismo...blah blah blah...

PS. certo alla fin fine, poco importa se il film merita comunque. Però è un forum...si parla :D

DeNiS
3 maggio 2008, 20:20

L'unico commento possibile può serenamente essere... AAAAARRRRRGGGGHHHHH!!!!!!

Stai tranquilla, non si atterranno allo stesso orario della scorsa volta ;)

The Dark Girl
3 maggio 2008, 20:28
http://img182.imageshack.us/img182/3871/jokerfig3nl7.jpg

Ehm cosa sono questi simpatici cosi???

Casty The Clown
3 maggio 2008, 20:30
Ehm cosa sono questi simpatici cosi???

Adorabili schifezze! ^_^

Lo fecero anche con Spider-Man 3... mio fratello ce li ha tutti. :seseh:

Se non sbaglio spruzzano acqua...

lucaint
3 maggio 2008, 20:31
Ho segnalato ai mod. il pesante insulto ricevuto dall'utente cesaremanuel,io non mi sono mai permesso di insultare in maniera cosi pesante un utente(pur avendo avuti vari insulti in pvt)mi auguro che ci sia un provvedimento serio nei confronti di questo utente,poi le parole di TheJoker non valgono molto da uno che si è anche fatto cacciare dal forum di World's finest!!
E comunque se tutti gli utenti sono perfettamente daccordo nel dire che non vogliono più qui la mia presenza,bene allora sarò io stesso a non scrivere più su questo forum senza alcun problema,ma gli insulti pesanti non gli accetto!!!!

The Dark Girl
3 maggio 2008, 20:38
Adorabili schifezze! ^_^

Lo fecero anche con Spider-Man 3... mio fratello ce li ha tutti. :seseh:

Se non sbaglio spruzzano acqua...

Non c'é più religione asd
Però quello che mi fa piacere è che, mentre Batman è sempre lo stesso da anni (cioé quel coso fatto a Batman avremmo potuto vederlo in commercio anche anni fa uguale) il nuovo look e design del Joker sia così riconoscibile... Insomma è palese che quel coso è basato sul nuovo Joker, fa pensare che quello di TDK diverrà grazie anche al massiccio merchindising il Joker "per antonomasia", almeno per un po' di tempo (vedete la precisazione? Sto coi piedi per terra, ecco ;D).

YungFab
3 maggio 2008, 20:43
Anche se sono adorabili schifezze, le avrò tutte :mrgreen:

lamento
3 maggio 2008, 20:45
Ho segnalato ai mod. il pesante insulto ricevuto dall'utente cesaremanuel,io non mi sono mai permesso di insultare in maniera cosi pesante un utente(pur avendo avuti vari insulti in pvt)mi auguro che ci sia un provvedimento serio nei confronti di questo utente,poi le parole di TheJoker non valgono molto da uno che si è anche fatto cacciare dal forum di World's finest!!
E comunque se tutti gli utenti sono perfettamente daccordo nel dire che non vogliono più qui la mia presenza,bene allora sarò io stesso a non scrivere più su questo forum senza alcun problema,ma gli insulti pesanti non gli accetto!!!!

nessuno ti dice di non scrivere ma almeno cerca di contenerti,anche a me l'altra volta indirettamente mi hai dato dello scemo dicendo che credevo ancora a babbo natale (riferendoti ai BK) quindi non fare tanto la vittima perchè se noi dovevamo stare a segnalare ai mod ogni tua offesa a quest'ora ci sarebbe un topic solo su di te
p.s. mi scuso per l'OT

I am legend
3 maggio 2008, 20:48
personalmente per quanto riguarda il permawhite temo che nolan farà sto discorso:
così come in b.begins l'immortalità di ras'al'ghul è solo "metaforica", lo stesso varrà per il colore della pelle di joker. Cioè noi x tutto il film lo vedremo sempre con la pelle colorata da pagliaccio, così da credere quasi che sia il suo vero colore...ma non sarà data spiegazione alcuna.
spero che non sia così...ma ho paura che sia stato fatto sto discorso, sempre per la storia del realismo...blah blah blah...

PS. certo alla fin fine, poco importa se il film merita comunque. Però è un forum...si parla :D

non credo che la pensi così...questo è un'altro dicorso..se noti l'hanno già detto nel prologo del trucco di joker...

Michele_
3 maggio 2008, 20:59
secondo me wolverinex3 è uno dei Brian Knight: complotta contro di noi da quando si è iscritto fingendosi un amatore di tutti i film di dubbio gusto, esaltandoli senza criterio.

wolvie scherzo ovviamente ;) .Ragazzi, scherzi a parte vediamo di smetterla con queste accuse di complotto, con la richiesta di bannare o "multare" alcuni utenti...ma non siamo in grado di parlare e di accettare tesi sul film ben argomentate? insomma l'automoderazione è un'utopia?? :huh: boh...la mettete troppo sul personale xD

non credo che la pensi così...questo è un'altro dicorso..se noti l'hanno già detto nel prologo del trucco di joker...

no..io intendevo dire che il joker nel film si truccherà, certo, ma il fatto che non lo vedremo mai struccato sarà l'espediente per far immaginare al fan accanito un joker permawhite, quando invece sarà solo un tipo che si trucca. spero di essermi spiegato ;D

Florentino Ariza
3 maggio 2008, 21:00
Luciant non ti arrabbiare.. la scrittura spesso induce in fraintendimenti. Questo è un modo "virtuale" di comunicare... e bisogna stare attenti a come si scrive. Sono convinto della tua buona fede. Il fatto è che involontariamente certe volte ti viene fuori una scrittura "aggressiva".. se rileggi i tuoi interventi nei confronti dei Bk ti renderai conto di quanto sto dicendo.

Credo che nessuno ti voglia cacciare.

Fine Ot. Spero che zio TheJoker mi risponda sul permawhite.. ultimamente non si è più pronunciato a riguardo.

Ragà non posso farci niente, a me Joker così sembra incompleto

TheJoKeR
3 maggio 2008, 21:36
Ragazzi basta co' ste ghettizzazioni... Luciant..fa' il bravino, su..

Volevo chiedere all'amico TheJoker se, come me, spera ancora nel permavhite di Joker..
Ricordo male o una volta lo davi quasi per scontato che fosse stato così??

Visti gli ultimi due trailer sembrerebbe proprio di no...però potrebbe anche essere che essendo entrambi molto simili (nel senso che uno è l'estensione dell'atro) potrebbe anche darsi che Nolan non ci vuole fare vedere oltre perchè il look di J potrebbe cambiare...che dici?

Caro mio,
io non è che SPERO,io SO che il Joker sarà permawhite ;D

L'unico dettaglio è che non so se lo sarà dall'inizio o lo diventerà più avanti nel film.Ma so che lo sarà ;D

EDIT:

Impossibile Michele:già abbiamo visto le foto del Joker travestito da poliziotto,quindi lo vedremo anche in versione "normale".

Io sono convinto che Nolan ci farà credere che è una persona normale che si trucca e poi puf...colpo di scena ;)

EDIT 2:

Vergognoso.Prima insulta poi dice che non insulta nessuno.E' una vergogna.Mi scuso per l'OT (preferire assai parlare solo di TDK ma a quanto pare è impossibile).Quello che dovevo dirti te l'ho detto su un altro forum e lo confermo.

Io preferirei non leggere più le tue pessime insinuazioni ed i tuoi ripetuti insulti.Grazie.

Monte
3 maggio 2008, 21:44
Si ma anche tu The Joker, tre post consecutivi... ti consiglierei di editare e mettere tutto in un post, così nn si fa altro che creare casino.

EdoTanzo
3 maggio 2008, 21:45
Ragazzi è da un pò che non seguo questo topic......vi prego di non uccidermi.......ma volevo sapere cos'era questo permawhite di cui tanto parlate...grazie!!!

I am legend
3 maggio 2008, 21:53
Ragazzi è da un pò che non seguo questo topic......vi prego di non uccidermi.......ma volevo sapere cos'era questo permawhite di cui tanto parlate...grazie!!!
sarebbe la faccia tutta bianca del joker dopo che cade nell'acido....forse qualcuno l'aveva già detto ma joker potrebbe diventare perma ìwhite con la possibile tossina che gli da crane...sempre se ne avrà una...e poi involontariamente se la spruzza addosso...http://media.movieweb.com/galleries/4381/2806/lo/batpod1.jpg
provate ad aguzzare bene la vista..quello sullo sfondo è crane/spaventapasseri...

EdoTanzo
3 maggio 2008, 22:03
sarebbe la faccia tutta bianca del joker dopo che cade nell'acido....forse qualcuno l'aveva già detto ma joker potrebbe diventare perma ìwhite con la possibile tossina che gli da crane...sempre se ne avrà una...e poi involontariamente se la spruzza addosso

Ah ok grazie......quindi non è soltanto trucco pesante quello di joker?

lucaint
3 maggio 2008, 22:15
[quote=lucaint ]

Vergognoso.Prima insulta poi dice che non insulta nessuno.E' una vergogna.Mi scuso per l'OT (preferire assai parlare solo di TDK ma a quanto pare è impossibile).Quello che dovevo dirti te l'ho detto su un altro forum e lo confermo.

Io preferirei non leggere più le tue pessime insinuazioni ed i tuoi ripetuti insulti.Grazie.

Parolacce a differenza di te e di cesaremanuel non le ho mai usate,e di certo qui dentro quello vergonoso non sono io....

Mic
3 maggio 2008, 22:16
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che manco dal forum, c'è stato un periodo che ero sempre presente, poi... causa lavoro, causa sempre le stesse cose, mi sono allontanato, ed è con gioia e stupore che vedo come, nonostante il tempo passato, le discussioni siano continuate intense senza mai rallentare.... forse qualcuno si ricorda di me.... comunque sia ciao a tutti...... di nuovo..... mi permetterei 2 domande.....
Adesso è reperibile il corto del Joker?! quello che fà la rapina per capirci.....
Scusate ma se c'è Crane in questo seguito, è èmai possibile che l'attore, ormai noto, accetti un ruolo così breve?!, o avranno cambiato attore?!
Mha...
Oltre ai già citati Dark Knight, Year One, Arkham Asylum, Long Halloween.... tutti quanti splendidi, mi sentirei di consigliare anche PREY, uscito adesso in cartonato.... veramente splendido! ::)

DeNiS
3 maggio 2008, 22:31
Non chiedetemi come questo utente di SHH abbia avuto una foto così grande di Joker e dell'artwork di Batman per fare questa sua DVD cover xkè non lo so!!! Splendido però!! ;)

http://www1.picturepush.com/photo/a/642814/img/642814.jpg

fabman
3 maggio 2008, 22:36
Non chiedetemi come questo utente di SHH abbia avuto una foto così grande di Joker e dell'artwork di Batman per fare questa sua DVD cover xkè non lo so!!! Splendido però!! ;)

Ha anche nuove immagini, come quella dello Spaventapasseri.

DeNiS
3 maggio 2008, 22:47

Ha anche nuove immagini, come quella dello Spaventapasseri.

Esatto ;) Mi piacerebbe vederlo interagire anche solo x 5 minuti con Joker..ma credo proprio durerà poco scarecrow nel film..
Ora non c'entra niente, ma pensando a lui mi è venuto in mente pure Ras', ma secondo voi è morto davvero?

wolverinex3
3 maggio 2008, 23:34
Non credo perché altrimenti che immortale è??? :huh:

I am legend
4 maggio 2008, 00:10
Non credo perché altrimenti che immortale è??? :huh:
ma non era la persona immortale ma l'ideale la setta immortale....

Ciao a tutti ragazzi, è un pò che manco dal forum, c'è stato un periodo che ero sempre presente, poi... causa lavoro, causa sempre le stesse cose, mi sono allontanato, ed è con gioia e stupore che vedo come, nonostante il tempo passato, le discussioni siano continuate intense senza mai rallentare.... forse qualcuno si ricorda di me.... comunque sia ciao a tutti...... di nuovo..... mi permetterei 2 domande.....
Adesso è reperibile il corto del Joker?! quello che fà la rapina per capirci.....
Scusate ma se c'è Crane in questo seguito, è èmai possibile che l'attore, ormai noto, accetti un ruolo così breve?!, o avranno cambiato attore?!
Mha...
Oltre ai già citati Dark Knight, Year One, Arkham Asylum, Long Halloween.... tutti quanti splendidi, mi sentirei di consigliare anche PREY, uscito adesso in cartonato.... veramente splendido! ::)
è già stato confermato che cillian sarà presente con una piccola parte...

Florentino Ariza
4 maggio 2008, 00:25
Caro mio,
io non è che SPERO,io SO che il Joker sarà permawhite ;D

L'unico dettaglio è che non so se lo sarà dall'inizio o lo diventerà più avanti nel film.Ma so che lo sarà ;D

Lo sai per certo attraverso tue supposizioni o fonti d'oltreoceano?

Mha...

Quello che chiami il corto del Joker che fa rapine è il prologo del film. Ci sono diverse versioni bootleg in rete. Prova questa: http://www.youtube.com/watch?v=FPtvTCui2P0&feature=related

Raga io per permawhite ho sempre inteso il Joker con tutta la pelle bianca, non solo la faccia. Il joker che cade nell'acido per meglio intenderci. Ripeto: siccome ci sarebbero diversi modi per rendere realistico tutto ciò alla Nolan, mi sembra troppo strano che il buon Chris non ci abbia pensato. Una cosa è trasfigurare l'immortalità di ras attraverso l'elemento immortale della sua leggenda, e ci sto. Altro però sarebbe rendere Joker solo come uno che si trucca da clown...ci sono sostanze che a contatto con la pelle ne cambiano il colore. A mio avviso la cosa sarebbe fattibile, chiaramente rinunciando all'elemento iper-fumettistico usato da Burton per Nicholson..