PDA

Visualizza Versione Completa : Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 5 - SPOILER

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

lamento
6 maggio 2008, 22:19
Che tristezza... :'(

Quella era l'immagine (senza il fotomontaggio naturalmente) che accompagnava lo scoop di Latinoreview che Heath Ledger fosse stato il Joker... e tutti tranne me in crisi perchè non "era adatto alla parte".

E pensare che ora non c'è più... :sad:

lo so :'(

cesarmanuel10
6 maggio 2008, 22:28
....e guardacaso la persona rapita/morta è proprio la bella dell'eroe! ma che combinazione!
Una specie di Mary Jane, che per tre film viene rapita tre volte.....

Sarà un clichè del genere, ma spesso funziona... anche se in Spiderman 3, sono d'accordo, è stato troppo... asd

Il Joker rapisce rachel ragazza di Dent non di Bruce wayne/Batman! Chi dovrebbe rapire una donn a caso?!

http://img362.imageshack.us/my.php?image=2faccexq2.jpg immagine postata qualche tempo fa in questo topic. è l'action figures non sfocata ed è palese che non conbacia con quella foto. Sembra che la bocca sia "zona non interesata" Dalle ustioni da fuoco/acido.

http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_3.jpg

Perchè - questo combacia con il Joker del film? :mrgreen:

sisi guarda è = http://anyeventuality.files.wordpress.com/2006/08/ledgerjoker.JPG asd

Non puoi paragonare le 2 action f. Quella che ho postato io è "realistica" Mentre quella che hai postato te è molto fumettistica. Posta una del Joker che sia attinente con il film che tutti abbiamo visto per favore.

fabman
6 maggio 2008, 22:30
Centra niente... non sappiamo se la action figure di Due Facce è della linea Movie Masters (se sì, dovrebbe essere simile al film) - se no, è molto probabile sia più 'soft' della versione del film. Anche di Batman esistono versioni Movie Masters (più grande) e 'per bambini' (della stessa linea di questo Joker), che non è molto 'cartoonesco', ma sempre meno dettagliato.

The Dark Girl
6 maggio 2008, 22:41
Ragazzi secondo voi uscirà mai in Internet una bella versione del trailer vandalizzato? Non filmata in un cinema, ma ben visibile a schermo pieno e ben definita... O è un lusso che rimarrà solo a chi ha vinto la pellicola in America?
Non so se qualcuno l'aveva già chiesto ma fa lo stesso ;)

Marvelx86
6 maggio 2008, 23:05
http://img87.imageshack.us/img87/155/cocktailsirqn8.gif
Che bello
Ed ecco un bel disegno
http://img362.imageshack.us/img362/7480/dentvu1.jpg

fabman
6 maggio 2008, 23:25
Di già? Novità su Batman 3! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/06/novita-su-batman-3/)

Lazy
6 maggio 2008, 23:29
Di già? Novità su Batman 3! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/06/novita-su-batman-3/)

si poteva immaginare...

lamento
6 maggio 2008, 23:54
che palle però :sad: con tutto il rispetto per heath che lo adoro però se era nei piani il J dovrebbero farlo tornare anche perchè sicuramente tutti dopo aver visto TDK vorranno vederlo nel terzo anche se senza heath non sarebbe la stessa cosa...e poi spero che non facciano l'errore di farlo morire pure in questo film perchè sennò mi deludono di brutto :nono:

Lazy
6 maggio 2008, 23:56
che palle però :sad: con tutto il rispetto per heath che lo adoro però se era nei piani il J dovrebbero farlo tornare anche perchè sicuramente tutti dopo aver visto TDK vorranno vederlo nel terzo anche se senza heath non sarebbe la stessa cosa...e poi spero che non facciano l'errore di farlo morire pure in questo film perchè sennò mi deludono di brutto :nono:
ho letto nella trama ke alla fine del terzo Joker va in galera.... cmq ...nel terzo un altro Joker no ...Joker è Heath , è il suo ruolo .... si è sfinito per interpretarlo ..secondo me è giusto ke dopo Heath non lo interpriti piu nessuno ...

Casty The Clown
6 maggio 2008, 23:58
Pare che questo orripilante giocattolino del Joker sia andato a ruba pochi minuti dopo la sua commercializzazione:

http://www.slashfilm.com/2008/05/06/heath-ledger-action-figures-sell-out-in-minutes/

Ogni giorno che passa mi convinco che questo film sbancherà ogniddove. Possibile sorpresa anche in Italia.

fabman
7 maggio 2008, 00:00
Pare che questo orripilante giocattolino del Joker sia andato a ruba pochi minuti dopo la sua commercializzazione:

http://www.slashfilm.com/2008/05/06/heath-ledger-action-figures-sell-out-in-minutes/

Ogni giorno che passa mi convinco che questo film sbancherà ogniddove. Possibile sorpresa anche in Italia.

Posso postarlo sul blog, no, Casty?

(Grazie in anticipo)

Casty The Clown
7 maggio 2008, 00:01

(Grazie in anticipo)

Cosa, fab? La notizia del pupazzino? Certo, figurati... non è mica mio Slashfilm ;)

fabman
7 maggio 2008, 00:03

(Grazie in anticipo)

Cosa, fab? La notizia del pupazzino? Certo, figurati... non è mica mio Slashfilm ;)

Hai ragione... :mrgreen:

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 00:46
Qualcuno di voi ha notato che sul sito ufficiale, se si va col mause sul logo in basso al centro questo si anima, spunta la manina come se si potesse cliccare ma non succede niente?

Che sia un segno che presto da là si possano aprire altre finestre? Magari foto di scena..

peilei
7 maggio 2008, 02:56

[url=http://www.slashfilm.com/2008/05/06/heath-ledger-action-figures-sell-out-in-minutes/]

ma perchè questi cosi sembrano joker con su il pannolone??? URRRENDII

Anubi
7 maggio 2008, 10:03
riguardando alcune vecchie immagini del Joker, mi sono accorto, e molto probabilmente anche voi altri ancora tempo addietro, che questa potrebbe essere la scena definita "macabra" dove Joker spunta fuori da un sacco per i morti..o sbaglio?
se è già stata postata l'immagine o comunque il riferimento a quella news, elimino il post :mrgreen:

http://img227.imageshack.us/img227/6561/17174980et5os3.jpg

lamento
7 maggio 2008, 10:09
riguardando alcune vecchie immagini del Joker, mi sono accorto, e molto probabilmente anche voi altri ancora tempo addietro, che questa potrebbe essere la scena definita "macabra" dove Joker spunta fuori da un sacco per i morti..o sbaglio?
se è già stata postata l'immagine o comunque il riferimento a quella news, elimino il post :mrgreen:

http://img227.imageshack.us/img227/6561/17174980et5os3.jpg

si si mi sembra che era già stato detto e quello se non sbaglio potrebbe essere quell'antipaticone di loeb asd :twisted:

lucaint
7 maggio 2008, 10:27
Allora la fonte dice che Nolan dopo Batman 3 chiuderà con l'uomo pipistrello(ed è anche giusto),che nel film il villans principale sarà two-face(e si sapeva)che joker sarebbe apparso nel film(ma con un ruolo minore,come scarecrow in tdk a mio avviso)e che purtroppo potrebbe esserci Robin nel film.
Detto questo l'action figure del joker è bruttina ma la comprerò lo stesso :),il look di Two face se fosse confermato è strepitoso(e fa anche più paura del joker)!!!

Scusate mai ci sono 2 action figure del joker completamente diverse tra loro?E sopratutto anche in Italia troveremo quella dove almeno ha gli stessi vestiti del film?

Lazy
7 maggio 2008, 10:38
Allora la fonte dice che Nolan dopo Batman 3 chiuderà con l'uomo pipistrello(ed è anche giusto),che nel film il villans principale sarà two-face(e si sapeva)che joker sarebbe apparso nel film(ma con un ruolo minore,come scarecrow in tdk a mio avviso)e che purtroppo potrebbe esserci Robin nel film.
io spero ke Joker non ci sia nel terzo film ... Joker è legato a Heath.... e vederlo interpretato , anche se per poco, da un altro , mi fà un pò ...storcere il naso :-\

canemacchina
7 maggio 2008, 10:41
Detto questo l'action figure del joker è bruttina ma la comprerò lo stesso :),il look di Two face se fosse confermato è strepitoso(e fa anche più paura del joker)!!!

Scusate mai ci sono 2 action figure del joker completamente diverse tra loro?E sopratutto anche in Italia troveremo quella dove almeno ha gli stessi vestiti del film?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Robin NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
MEGLIO IL MITICO POISON LENNY (CFR. PARODIA SIMPSON BARTMAN)...........
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO1111111

anyway, quell'action figure di J mi ricorda i pupazzetti anni '80 dei ghostbuster (ma non quelli originali, quelli dove v'era pure un gorilla acchiappafantasma e il capo fantasma cattivo era un robot...): insomma una schifezza assoluta. da boicottare.

Pancho84
7 maggio 2008, 10:41
io spero ke Joker non ci sia nel terzo film ... Joker è legato a Heath.... e vederlo interpretato , anche se per poco, da un altro , mi fà un pò ...storcere il naso :-\

E ricostruirlo al computer?...Con la tecnologia di oggi non sarebbe del tutto impossibile, no?

Lazy
7 maggio 2008, 10:47

E ricostruirlo al computer?...Con la tecnologia di oggi non sarebbe del tutto impossibile, no?

magari ricostruire Heath .... però ... cioè lo hanno fatto con Brandon Lee.... potrebbero rifarlo con lui .... però ... :-\

canemacchina
7 maggio 2008, 10:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Robin NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

anyway, quell'action figure di J mi ricorda i pupazzetti anni '80 dei ghostbuster (ma non quelli originali, quelli dove v'era pure un gorilla acchiappafantasma e il capo fantasma cattivo era un robot...): insomma una schifezza assoluta. da boicottare.

Beh se si tratta di pochi fotogrammi, una sorta di cammeo, la cosa la valuterei come un omaggio davvero non da poco. Altrimenti credo risulterebbe di assai dubbio gusto

Lazy
7 maggio 2008, 10:50

Beh se si tratta di pochi fotogrammi, una sorta di cammeo, la cosa la valuterei come un omaggio davvero non da poco. Altrimenti credo risulterebbe di assai dubbio gusto
si anche un bell'omaggio esatto.... dubbio gusto se fosse interpretato da un altro ? :huh:

lamento
7 maggio 2008, 10:50
io spero che si vedrà J anche se per un brevissimo tempo...per quanto riguarda robin non mi è mai piaciuto :nono:

Casty The Clown
7 maggio 2008, 11:09
Avete visto nel trailer la scena il cui Batman, durante l'interrogatorio, schianta Joker contro il vetro?

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 11:25
Impossibile riproporre Ledger nel terzo capitolo attraverso effetti speciali, tranne nel caso di un cameo ma dovrebbe essere visto da lontano e di sfugita...
Mi gioco la testa che se dovessero davvero farlo tornare chiamerebbero Daniel Day Lewis...oppure opteranno per la chiusura totale col personaggio.

Lazy
7 maggio 2008, 11:28
oppure opteranno per la chiusura totale col personaggio.
spero sia così ....

harvey dent
7 maggio 2008, 11:31
imho è assolutamente improponibile riproporre il personaggio in cgi... anche perchè l'interpretazione l'aveva decisa ledger.. in questo caso ci vuole uno che la decida al posto suo e dubito che possa avere lo stesso talento..

malgrado l'amarezza che l'unico vero joker debba cessare dopo un solo film, ma spero anch'io che non ci sia joker nel terzo film... non sopporto l'idea che un cattivo così immortale e geniale debba durare solo per un film (specialmente se ricordo bene che proprio nel 3 si sarebbe dovuto vedere il joker più dark e più schizzato di tutti)... però bisogna piegarsi all'inevitabile..

lamento
7 maggio 2008, 11:35
imho è assolutamente improponibile riproporre il personaggio in cgi... anche perchè l'interpretazione l'aveva decisa ledger.. in questo caso ci vuole uno che la decida al posto suo e dubito che possa avere lo stesso talento..

malgrado l'amarezza che l'unico vero joker debba cessare dopo un solo film, ma spero anch'io che non ci sia joker nel terzo film...

capisco che a questo J heath a dato un tocco straordinario ma credo che attori del calibro di johnny depp riuscirebbero benissimo a interpretarlo

harvey dent
7 maggio 2008, 11:37

malgrado l'amarezza che l'unico vero joker debba cessare dopo un solo film, ma spero anch'io che non ci sia joker nel terzo film...

capisco che a questo J heath a dato un tocco straordinario ma credo che attori del calibro di johnny depp riuscirebbero benissimo a interpretarlo

si ma la continuity va in vacanza allora... già è successo con rachel, vabbe lo stesso è un personaggio secondario... e poi credo che depp vivrebbe costantemente con l'ombra di ledger... sicuramente saprà reggere, ci mancherebbe altro, però al momento io non sono favorevole ad un nuovo joker, e ripeto ovviamente con grande amarezza..

Michele_
7 maggio 2008, 11:38
se proprio qualcuno deve reinterpretare joker, spero proprio che johnny depp stia alla larga da questo personaggio! attirerebbe pubblico sì, ma a differenza di heath credo che sarebbe lui la star, non joker: da quel che ho capito ledger è riuscito a "nascondersi" dentro questo joker, dall'esterno noi nn vediamo altro che il clown del crimine in tutta la sua follia...imho Depp è bravo ma troppo divo per potersi "annullare" così...
se proprio si deve, spero in un attore magari sconosciuto ma di gran talento :seseh:

The Dark Girl
7 maggio 2008, 11:44

Non solo l'immagine, ma anche la voce di una persona è difficile da ricostruire a computer... E se ci riuscissero sarebbe più inquietante che esaltante...

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 11:47
Credo che bisognerebbe imparare a scindere l'affetto per un attore di indiscusso talento che interpreta un personaggio e l'iconicità del personaggio da interpretare.

Heath Ledger era un bravo attore, giovane, talentuoso e in qualche modo magico, perchè recitava col corpo facendo sempre trasparire la sua parte ansiosa e nevrotica. Ecco perchè calzava bene per Joker.
Però non facciamo finta di non vedere che ci sono diversi attori di talento come Ledger.. che, a mio avviso, potrebbero impersonarlo benissimo.

Ora, se davvero il Joker secondo Nolan è stato pensato come un personaggio in fieri, che cambierà aspetto e personalità lungo lo sviluppo del film e che doveva tassativamente tornare nel terzo capitolo, io credo che il regista sceglierà un altro attore.

Se invece la sua performance si potrà in qualche modo concludere in TDK, penso non lo facciano tornare...proprio per dare un senso di unicità all'ultima interpretazione di Heath.
Però credetemi, le esigenze di copione vincono di mille secoli i crediti artistici...

Se Joker deve tornare nel capitolo conclusivo perchè ciò aggiunge in qualche modo qualità al film, sceglieranno un altro attore. Aspettare per credere.

harvey dent
7 maggio 2008, 11:50
se proprio qualcuno deve reinterpretare joker, spero proprio che johnny depp stia alla larga da questo personaggio! attirerebbe pubblico sì, ma a differenza di heath credo che sarebbe lui la star, non joker: da quel che ho capito ledger è riuscito a "nascondersi" dentro questo joker, dall'esterno noi nn vediamo altro che il clown del crimine in tutta la sua follia...imho Depp è bravo ma troppo divo per potersi "annullare" così...
se proprio si deve, spero in un attore magari sconosciuto ma di gran talento :seseh:

sono abbastanza d'accordo... depp è troppo superstar, si parlerà solo di lui e non del personaggio.... e poi non sono favorevole ad un joker quasi 50enne...

Lazy
7 maggio 2008, 11:54
magari abbastanza simile di aspetto a Heath :seseh:

harvey dent
7 maggio 2008, 11:56
però arriva il solito problema... che alla fine vogliamo una fotocopia di ledger... è questo oltre che impossibile è anche dannoso al film..... ora, o si cambia nettamente strada e si trova qualcosa di fresco (e qui Dio ci salvi) oppure niente J nel 3..

The Dark Girl
7 maggio 2008, 11:57
Ora, se davvero il Joker secondo Nolan è stato pensato come un personaggio in fieri, che cambierà aspetto e personalità lungo lo sviluppo del film e che doveva tassativamente tornare nel terzo capitolo, io credo che il regista sceglierà un altro attore.

Nolan non ha mai affermato una cosa del genere; anzi molto più spesso ci teneva a ribadire che ha lavorato a TDK come film a sé stante. Non escludeva il terzo, ovvio, ma Il Cavaliere Oscuro non è Le due torri, non è un episodio "di mezzo". E' un film che Nolan ha pensato potesse essere visto da solo, senza proiezioni martellanti in un seguito ancora inesistente.
Non vi è ancora uno script del terzo film, ma solo idee che comunque potevano cambiare mille volte anche con Heath vivo, influenzate dai casi più disparati; ci sono innumerevoli motivi per cui un sequel potrebbe non essere mai realizzato, motivi di mercato, litigi con la produzione, catastrofi nucleari ;D e Nolan non è così sciocco da aver investito troppo tempo in ciò che ancora non conta, quello che conta per lui adesso era questo film. Ha girato tutto il film partendo dal presupposto che il sequel poteva non esserci, non con il presupposto che doveva esserci per forza: e men che meno che in esso il Joker comparisse tassativamente.

però arriva il solito problema... che alla fine vogliamo una fotocopia di ledger... è questo oltre che impossibile è anche dannoso al film..... ora, o si cambia nettamente strada e si trova qualcosa di fresco (e qui Dio ci salvi) oppure niente J nel 3..

Tutto dipende da quanto questo Joker, il Joker di Heath, sarà avvertito come iconico: a quel punto sarà come far interpretare Jack Sparrow ad un attore che non sia Johnny Depp: impossibile.
Ok, il Joker è un personaggio che esisteva già a prescindere da Ledger... Ma se da Luglio in poi quel Joker venisse vissuto come quello definitivo, o almeno l'unico possibile e accettabile nella Gotham City di Christopher Nolan, c'é poco da fare. Si rischierebbe troppo il passo falso, per di più nel capitolo finale.

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 11:58

Hai fatto notare una cosa interessantissima. E' vero. Ledger si nasconde dietro la maschera di Joker, almeno da quei pochi minuti che abbiamo visto nel trailer. Dovremmo aspettare di vedere il film per sostenerlo in maniera definitiva.

Guardando tutte le scene viste fin'ora riconosco Ledger solo nel primo piano del viso mentre dice "and here we...go!"

In tutte gli altri primi piani, invece, mentre si avvicina a Rechel, quando parla ai boss mafiosi, quando nel prologo si toglie la maschera, mentre grida "hit me!" o "evening commisioner"...non vedo mai nemmeno per un attimo un espressione di Ledger..e questa è magia pura. Talento sconfinato. L'attore che passa attraverso lo specchio deformato del suo personaggio e si trasforma..grande, grandissimo Heath Ledger..ma non è l'unico, attenzione!

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 12:16

Nolan non ha mai affermato una cosa del genere; anzi molto più spesso ci teneva a ribadire che ha lavorato a TDK come film a sé stante. Non escludeva il terzo, ovvio, ma Il Cavaliere Oscuro non è Le due torri, non è un episodio "di mezzo". E' un film che Nolan ha pensato potesse essere visto da solo, senza proiezioni martellanti in un seguito ancora inesistente.
Non vi è ancora uno script del terzo film, ma solo idee che comunque potevano cambiare mille volte anche con Heath vivo, influenzate dai casi più disparati; ci sono innumerevoli motivi per cui un sequel potrebbe non essere mai realizzato, motivi di mercato, litigi con la produzione, catastrofi nucleari ;D e Nolan non è così sciocco da aver investito troppo tempo in ciò che ancora non conta, quello che conta per lui adesso era questo film. Ha girato tutto il film partendo dal presupposto che il sequel poteva non esserci, non con il presupposto che doveva esserci per forza: e men che meno che in esso il Joker comparisse tassativamente.

Infatti io ho detto SE... non do per scontato nulla perchè NON SO come sono stati concepiti soggetto e sceneggiatura.

Su una cosa sno sicuro: è matematicamente certo che Nolan farà il terzo film. Basta solo che gli incassi siano buoni e lui deve per contratto fare un terzo film. Questo credimi, te lo dico perchè (oltre a conoscere il settore cinema e tv per lavoro) ho un amico che collabora esternamente al marketing della warner in America. E mi assicura che tutti alla warner sanno per certo che il terzo film si farà e sarà Nolan a dirigerlo, per il semplice motivo che è vincolato contrattualmente. Certo, vi saranno di sicuro alcune clausule che possono permettergli di staccarsi dal progetto, ma dovrebbero essere motivi veramente seri, e cmq basta che gli incassi siano dalla parte dela warner e Nolan deve correre alla regia del terzo film. Quello che lui rilasca nelle inetreviste poi è la sua parte da bravo regista incontaminato dal sistema. Ma fidati, in america più di ogni altro paese al mondo il cinema è business puro.

Poi nel caso di Peter Jakson, la cosa era diversa. Lui per portare al cinema il libro di Tolken aveva pensato a un progetto che doveva tassativamente essere diviso in tre parti. Un pò come il prossimo Harry Potter, diviso in due.
Nel caso di TDK invece siamo difronte al classico colossal da portare al cine, i cui incassi decidono gli ipotetici sequel. E le attuali modalità di business cinematografico americano prevedono tre opere firmate dallo stesso regista e produttore. Proprio come Sam Raimi per Spiderman.

wolverinex3
7 maggio 2008, 12:20
Ciao Johnny Depp sarebbe un sostituto invece favorevole, per la sorte del personaggio e anche per Heath, so che erano molto amici, infatti lo ha anche sostituito in Dr. Parnassus insieme a Jude Law che anche lui troverei adatto, e Colin Farrel ma lui per Joker meglio di no, cmq sedevo dirla tutta gli farei fare solo un cammeo!!! Di nemici per me nel terzo Due Facce come assoluto nemico protagonista, poi Catwoman magari anche interpretata dalla bellissima e bravissima Kate Beckinsale sì ci può stare e poi il Pinguino come trafficante d'armi e ostacolatore alle Wayne Industries!!! Infine Alberto Falcone che si vendica del padre e basta!!! Se ci mettiamo anche Robin sarebbe niente male invece, però dev'essere darkissimo come Batman!!! :mrgreen:

The Dark Girl
7 maggio 2008, 12:23
Infatti io ho detto SE... non do per scontato nulla perchè NON SO come sono stati concepiti soggetto e sceneggiatura.

Su una cosa sno sicuro: è matematicamente certo che Nolan farà il terzo film. Basta solo che gli incassi siano buoni e lui deve per contratto fare un terzo film. Questo credimi, te lo dico perchè (oltre a conoscere il settore cinema e tv per lavoro) ho un amico che collabora esternamente al marketing della warner in America. E mi assicura che tutti alla warner sanno per certo che il terzo film si farà e sarà Nolan a dirigerlo, per il semplice motivo che è vincolato contrattualmente. Certo, vi saranno di sicuro alcune clausule che possono permettergli di staccarsi dal progetto, ma dovrebbero essere motivi veramente seri, e cmq basta che gli incassi siano dalla parte dela warner e Nolan deve correre alla regia del terzo film. Quello che lui rilasca nelle inetreviste poi è la sua parte da bravo regista incontaminato dal sistema. Ma fidati, in america più di ogni altro paese al mondo il cinema è business puro.

Poi nel caso di Peter Jakson, la cosa era diversa. Lui per portare al cinema il libro di Tolken aveva pensato a un progetto che doveva tassativamente essere diviso in tre parti. Un pò come il prossimo Harry Potter, diviso in due.
Nel caso di TDK invece siamo difronte al classico colossal da portare al cine, i cui incassi decidono gli ipotetici sequel. E le attuali modalità di business cinematografico americano prevedono tre opere firmate dallo stesso regista e produttore. Proprio come Sam Raimi per Spiderman.

Ti dò ragione, ma un conto è il business, un conto è il modo in cui effettivamente Nolan ha messo mano al secondo film.
Batman Begins aveva un'apertura verso il sequel a fine film, di pochissimi secondi, e nient'altro. Non si aveva l'impressione che tutto il film tendesse per sua natura verso un sequel, come invece succede per Iron Man per esempio (lo dice una a cui è piaciuto il film, sia chiaro ;)).
Lo stesso sarà per ICO: un film a sé con magari una piccola apertura al sequel sul finale, ma non troppo vincolante sulla prossima trama. Insomma, se Nolan si svegliasse stanotte con l'idea di inserire Killer Croc nel prossimo, può ancora benissimo farlo senza intoppi.
Come del resto Batman Begins non ci dava il minimo indizio che nel suo seguito avremmo avuto Harvey Dent piuttosto che il Pinguino.

PS: Non stiamo sforando sull'argomento di un altro topic? asd

wolverinex3
7 maggio 2008, 12:27
Ciao cmq nel trailer nessuno si domanda qui, ma perché Due Facce in macchina ha la pistola??? :huh: A chi è indirizzata??? :huh:

The Dark Girl
7 maggio 2008, 12:29
Ciao cmq nel trailer nessuno si domanda qui, ma perché Due Facce in macchina ha la pistola??? :huh: A chi è indirizzata??? :huh:

Mah io sinceramente non saprei proprio! Sicuramente vuole vendicarsi di qualcuno, ma per quanto ne so potrebbe avercela persino con Batman stesso...

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 12:32

Ti dò ragione, ma un conto è il business, un conto è il modo in cui effettivamente Nolan ha messo mano al secondo film.
Batman Begins aveva un'apertura verso il sequel a fine film, di pochissimi secondi, e nient'altro. Non si aveva l'impressione che tutto il film tendesse per sua natura verso un sequel, come invece succede per Iron Man per esempio (lo dice una a cui è piaciuto il film, sia chiaro ;)).
Lo stesso sarà per ICO: un film a sé con magari una piccola apertura al sequel sul finale, ma non troppo vincolante sulla prossima trama. Insomma, se Nolan si svegliasse stanotte con l'idea di inserire Killer Croc nel prossimo, può ancora benissimo farlo senza intoppi.
Come del resto Batman Begins non ci dava il minimo indizio che nel suo seguito avremmo avuto Harvey Dent piuttosto che il Pinguino.

PS: Non stiamo sforando sull'argomento di un altro topic? asd

Infatti ribadisco che nulla so della trama del terzo capitolo, quindi il ritorno del Joker è cosa assolutamente sconosciuta in questo momento. Però ti assicuro che il secondo film finirà con un apertura al terzo e questo si farà e avrà la firma di Nolan alla regia.

Lazy
7 maggio 2008, 12:35

Mah io sinceramente non saprei proprio! Sicuramente vuole vendicarsi di qualcuno, ma per quanto ne so potrebbe avercela persino con Batman stesso...
e se fosse idnirizzata al Joker ? :huh:

The Dark Girl
7 maggio 2008, 12:38
Però ti assicuro che il secondo film finirà con un apertura al terzo

Allora diciamo la stessa cosa ;)

Io lo spero, la cosa mi divertirebbe alquanto. ;D

Ehi volevo fare una constatazione abbastanza scontata: questo trailer nuovo rispecchia molto la conversazione che abbiamo sentito nel primo teaser...
Lì Bruce diceva: "So che la malavita non si poteva sconfiggere senza lottare, ma adesso è diverso, hanno oltrepassato la linea..."E Alfred: "Lei l'ha oltrepassata per primo, li ha bastonati e adesso loro si affidano ad un uomo che comprendono a malapena..."
E' perfettamente descrittivo di ciò che accade in questo trailer, dove Joker riesce a comandare i boss della malavita, e loro che lo seguono senza nemmeno capirne le intenzioni, in qualche modo dannose per i "normali" delinquenti...
E poi la scena in cui Joker brucia i soldi (o le mille esplosioni che causa) mi ricorda molto Alfred che dice: "Certi uomini vugliono unicamente vedere il mondo bruciare"
Insomma il teaser trailer e questo si completano un po' a vicenda ;)

Csam Cram
7 maggio 2008, 12:43
Avete visto nel trailer la scena il cui Batman, durante l'interrogatorio, schianta Joker contro il vetro?
si, infatti dicevo che li BATMAN ha il costume Nuovo e avevo fatto altre supposizioni... ma forse non sono state calcolate...

bello l'aggiornamento del sito!
non avevo visto le carte cadere!!!!

Two Face ha una pistola perché l'ha sempre avuta, anche nei fumetti. ;)

cesarmanuel10
7 maggio 2008, 13:17
Però ti assicuro che il secondo film finirà con un apertura al terzo

Allora diciamo la stessa cosa ;)

Io lo spero, la cosa mi divertirebbe alquanto. ;D

Ehi volevo fare una constatazione abbastanza scontata: questo trailer nuovo rispecchia molto la conversazione che abbiamo sentito nel primo teaser...
Lì Bruce diceva: "So che la malavita non si poteva sconfiggere senza lottare, ma adesso è diverso, hanno oltrepassato la linea..."E Alfred: "Lei l'ha oltrepassata per primo, li ha bastonati e adesso loro si affidano ad un uomo che comprendono a malapena..."
E' perfettamente descrittivo di ciò che accade in questo trailer, dove Joker riesce a comandare i boss della malavita, e loro che lo seguono senza nemmeno capirne le intenzioni, in qualche modo dannose per i "normali" delinquenti...
E poi la scena in cui Joker brucia i soldi (o le mille esplosioni che causa) mi ricorda molto Alfred che dice: "Certi uomini vugliono unicamente vedere il mondo bruciare"
Insomma il teaser trailer e questo si completano un po' a vicenda ;)

Bella intuizione ;)
Pr quanto riguarda la presenza del Joker nel 3 cpitolo non saprei, bisognerebbe vedere come si conclude questo capitolo.

TheJoKeR
7 maggio 2008, 13:21
Ragazzi sulla pellicola vandalizzata dal Joker,quando compare two face con la pistola in macchina c'è la scritta MY HERO...

Questo mi fa pensare che Two Face vuole uccidere Batman ed è diventato un FREAK tanto caro al Joker asd,che lo stima e rispetta a quel punto...perchè,in un certo senso,quello che non l'ha ucciso lo ha reso più...strano ;)

ayrad
7 maggio 2008, 13:54
Ciao Johnny Depp sarebbe un sostituto invece favorevole, per la sorte del personaggio e anche per Heath, so che erano molto amici, infatti lo ha anche sostituito in Dr. Parnassus insieme a Jude Law che anche lui troverei adatto, e Colin Farrel ma lui per Joker meglio di no, cmq sedevo dirla tutta gli farei fare solo un cammeo!!! Di nemici per me nel terzo Due Facce come assoluto nemico protagonista, poi Catwoman magari anche interpretata dalla bellissima e bravissima Kate Beckinsale sì ci può stare e poi il Pinguino come trafficante d'armi e ostacolatore alle Wayne Industries!!! Infine Alberto Falcone che si vendica del padre e basta!!! Se ci mettiamo anche Robin sarebbe niente male invece, però dev'essere darkissimo come Batman!!! :mrgreen:

Ho letto una volta che Nolan era contrario all'idea di inserire come villain il Pinguino. Cosa che ha molto amereggiato Bob Hoskins che avrebbe volentieri interpretato il ruolo...
Comunque inserire troppi cattivi sarebbe un errore, troppo materiale che non avrebbe modo di essere approfondito decentemente nell'arco di un solo film. Un po' come è successo per Spiderman 3 (Venom è stato proprio buttato nel water...) Anche se Due Facce probabilmente sarà mattatore di un terzo capitolo, se Nolan vorrà farlo.

Catwoman sarebbe il caso di rinverdirla come si deve, dopo l'oscenità della Berry nell'ultimo film. Però mi spiace, la Beckinsale è un po' troppo freddina per un ruolo simile se non inflazionata (tra Van Helsing e Underworld 1 e 2 i completini di pelle li ha già indossati tutti).
Non mi dispiacerebbe vedere la Rachel McAdams o se però fosse stata più giovincella, la Ashley Judd.

lamento
7 maggio 2008, 14:04
Quel mio amico che mi ha mandato l'altro giorno la recensione di TDK mi ha appena mandato un email dove si parla di 2 facce alcune cose si sanno già ma ve la posto ugualmente:
La foto di 2 facce apparsa in rete è un concept art per la CGI, quindi ufficiale, il risultato finale sarà un effetto mai visto prima, molto diverso dal concept e più orripilante.Quando "il finanziatore" ha visto la prima proiezione, dice che Harvey o meglio il suo alter ego, ancora non aveva la CGI completa dei dettagli finali, il lavoro pare che sia stato arduo ma che ne varrà la pena. In più pare che il suo tempo in scena non sarà moltissimo, ma parecchio incisivo, sarà difficile dimenticare le sue scene e la sua prima apparizione. Purtroppo non può rivelare molto sull'argomento, dice che gli è stato chiesto di essere molto discreto, visto che manca ancora molto alla relase, e di non commentare le scene finali che riguardano il villan 2face, in eventuali prime recensioni, con l'obbligo di mantenersi sul vago,però ha detto: ''i fan non possono nemmeno lontanamente immaginare cosa li attende, quali colpi di scena e sottotrame compongono il film, questo perchè Nolan ha creato una moltitudine di specchi che riflettono solo in parte The Dark Knight, tutto quello che fin ora è stato mostrato è solo un riflesso del prodotto finito, che una volta rivelato, lascerà tutti di stucco, ha basato su di un super eroe il suo film migliore, la teatralità regna sovrana in The Dark Knight''.Inoltre sono stati confermati i flash back sul passato del Joker, che accenneranno alla sua genesi. Non indagano a fondo il suo passato, ma le sue origini sono il punto chiave della storia, il punto di confronto-legame con Bruce-Batman.

GIUSTIZIA
7 maggio 2008, 14:06

Ho letto una volta che Nolan era contrario all'idea di inserire come villain il Pinguino. Cosa che ha molto amereggiato Bob Hoskins che avrebbe volentieri interpretato il ruolo...
Comunque inserire troppi cattivi sarebbe un errore, troppo materiale che non avrebbe modo di essere approfondito decentemente nell'arco di un solo film. Un po' come è successo per Spiderman 3 (Venom è stato proprio buttato nel water...) Anche se Due Facce probabilmente sarà mattatore di un terzo capitolo, se Nolan vorrà farlo.

Catwoman sarebbe il caso di rinverdirla come si deve, dopo l'oscenità della Berry nell'ultimo film. Però mi spiace, la Beckinsale è un po' troppo freddina per un ruolo simile se non inflazionata (tra Van Helsing e Underworld 1 e 2 i completini di pelle li ha già indossati tutti).
Non mi dispiacerebbe vedere la Rachel McAdams o se però fosse stata più giovincella, la Ashley Judd.

cavolo qui parliamo già del TERZO.... asd asd

cmq, credo che i progetti per il 3 cambieranno... la morte di LEDGER impone un cambiamento..... probabilmente il JOKER avrà un ruolo diverso nel terzo... magari da dietro le sbarre.... un pò come HANNIBAL ne il SILENZIO DEGLI INNOCENTI......... e credo che DEEP sarebbe l'unico capace di sostituire LEDGER...... in primis perchè truccati credo sarebbero molto somiglianti..... ci sono delle foto di ledger truccato in cui somiglia decisamente a DEEP............

per ciò che concerne ROBIN (solo io amo questo character???), non c'è pericolo, NOLAN già dopo BB disse che non avrebbe mai inserito il pettirosso nel suo progetto BATMAN....

NOTA POSITIVA.....

e tv italiane si stanno sccorgendo del fenomeno TDK.....

ieri il TG LA 7, oggi TG 2........ entrmbi hanno parlato in termini entusiastici di TDK e del JOKER..... :P :P :P

Casty The Clown
7 maggio 2008, 14:10
Se può esservi utile, per il terzo capitolo esiste già un topic... ma credo lo sappiate:

Terzo film su Batman diretto da Nolan (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,660.0.html)

Prima che i moderatori moderino ;)

memento
7 maggio 2008, 14:24

la pistola è perMaroni che ucciderà in un bar

GIUSTIZIA
7 maggio 2008, 14:31

la pistola è perMaroni che ucciderà in un bar

chiiiiiiiiiiiiiii te l'ha deeeeetto??????????????????

anche perchè se fosse così vorrebbe dire che sarà MARONI a sfiguralro e non JOKER...

PS: avevte notato nel trailer il JOKER ocn davanti una MONTAGNA DI SOLDI n fiamme!??!?!?!?

memento
7 maggio 2008, 14:38
è uno spoiler uscito tempo fà
confermato dal fatto che ci sono numerosi report di aaron con un lato del viso coperto (e da li si dedusse che sarebbe stato aggiunto un'effetto in post produzione) che entra con una pistola nel bar e nel bar appare anche maroni

chiiiiiiiiiiiiiii te l'ha deeeeetto??????????????????

anche perchè se fosse così vorrebbe dire che sarà MARONI a sfiguralro e non JOKER...

PS: avevte notato nel trailer il JOKER ocn davanti una MONTAGNA DI SOLDI n fiamme!??!?!?!?

cesarmanuel10
7 maggio 2008, 14:46
Ho appena letto le prime 2 parti di batman yera one, e ci sono diverse cose che Nolan ha preso da questo fumetto come il richiamo dei pipistrelli per sfuggire ai poliziotti!

lostspirit
7 maggio 2008, 15:36
Ecco una chicca per i più appassionati: ;D

http://www.gadgetmadness.com/archives/20050718-review_tyco_16_scale_batman_begins_tumbler_batmobi le_rc_vehicle.php

;D ;D ;D ;D ;D ;D

DeNiS
7 maggio 2008, 15:59
Ho appena letto le prime 2 parti di batman yera one, e ci sono diverse cose che Nolan ha preso da questo fumetto come il richiamo dei pipistrelli per sfuggire ai poliziotti!

Me lo sono procurato anche io, insieme a the long halloween..essendo cresciuto solo con le trasposizioni cinematografiche dei fumetti ho sentito che era il caso di farmi una cultura fumettistica prima di luglio ;D

YungFab
7 maggio 2008, 16:19
Riguardando il trailer ho notato e ipoteticamente collegato alcune cose.
Come un fotogramma dove Batman che entra nel Tumbler con il VECCHIO costume, e come abbia lo stesso costume anche quando attacca Scarecrow.
Poi, si vede una scena dove il Tumbler è colpito da una esplosione nella parte posteriore, e un fotogramma prima c'è Joker che spara con un lanciarazzi. In questo caso però Nolan potrebbe aver "giocato" con i nostri occhi e averci fatto pensare che Joker ha distrutto il Tumbler come per Dent a terra dopo la caduta della tanica.

E il Batpod un tempo se non sbaglio si diceva fosse stato costruito dai "resti" del Tumbler, quindi la cosa combacierebbe se la mia intuizione fosse vera, dato che quando è sul Batpod ha sempre la tuta nuova.

Shadow73
7 maggio 2008, 16:32
Poi, si vede una scena dove il Tumbler è colpito da una esplosione nella parte posteriore, e un fotogramma prima c'è Joker che spara con un lanciarazzi. In questo caso però Nolan potrebbe aver "giocato" con i nostri occhi e averci fatto pensare che Joker ha distrutto il Tumbler come per Dent a terra dopo la caduta della tanica.

in quella scena Joker sta per distruggere con il lanciarazzi una macchina della polizia e Batman si para davanti per difenderla, essendo la Thumbler più resistente alle esplosioni rispetto a una macchina di serie... :mrgreen:

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 16:53

Me lo sono procurato anche io, insieme a the long halloween..essendo cresciuto solo con le trasposizioni cinematografiche dei fumetti ho sentito che era il caso di farmi una cultura fumettistica prima di luglio ;D

Dovete aggiungere tassativamente The Killing Joke, capolavoro scritto da Alan Moore e disegnato da Brian Bolland. Fondamentale per questo film. Legato alla scena dell'interrogatorio, quella (ancora spoiler) del lunapark e secondo me legato anche alle origini del Joker e al suo atteggiamento di attrazione-repulsione (vedi scena spoiler in cui joker gli direbbe: tu mi completi) verso bats

TheJoKeR
7 maggio 2008, 17:00
Eric Roberts (Maroni) in una vecchia (4 mesi) intervista ha confermato che è lui a sfregiare Harvey Dent e che poi muore proprio per mano di questo.

Lion9
7 maggio 2008, 17:01
la scena che più attendo è proprio quella dell'interrogatorio, credo sarà sublime, basta vedere il trailer quando J. gli dice "Vedrai cosà farò!!"... ::) ::)

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 17:07
Eric Roberts (Maroni) in una vecchia (4 mesi) intervista ha confermato che è lui a sfregiare Harvey Dent e che poi muore proprio per mano di questo.

Ragazzi ma certo che sarà Maroni a sfregiare Dent! E' la storia...non avrebbe senso stravolgerla...altrimenti non lo avrebbero neanche inserito quel personaggio..

E poi ricordo che Eckart in un'intervista ha detto che Due Facce si sarebbe alleato col Joker...quindi nello scontro finale vedremo Joker e Due Facce contro Batman e Gordon...

Lazy
7 maggio 2008, 17:22

Ragazzi ma certo che sarà Maroni a sfregiare Dent! E' la storia...non avrebbe senso stravolgerla...altrimenti non lo avrebbero neanche inserito quel personaggio..

E poi ricordo che Eckart in un'intervista ha detto che Due Facce si sarebbe alleato col Joker...quindi nello scontro finale vedremo Joker e Due Facce contro Batman e Gordon...
ma se Maroni è alla riunione mafiosa ... organizzata da Joker... per quale motivo...due facce dovrebbe allearsi con Joker...dato ke uno di quelli ke vuole vedere morto Joker sia propio Due facce ??

Alberto
7 maggio 2008, 17:26
bhè la riunione si presume quasi sicuramente che sia ad inizio film.. poco dopo la rapina in banca (vista nel prologo) ... quindi di cose ne possono succedere!!

Neo
7 maggio 2008, 17:30
Finalmente dopo un duro lavoro son riuscito a finire il mio ultimo banner..che "mi accompagnerà" fino all'uscita del film..e immagino anche oltre... ;D ;D
Non so se sembra ma c'ho messo davvero un bel po' e non è stato affatto facile..ma sono più che soddisfatto perchè alla fine è venuto esattamente come lo desideravo.

Lo posto anche ad alta risoluzione per chi lo volesse vedere meglio... ;)
http://i30.tinypic.com/34y18ah.jpg

Casty The Clown
7 maggio 2008, 17:37
Finalmente dopo un duro lavoro son riuscito a finire il mio ultimo banner..che "mi accompagnerà" fino all'uscita del film..e immagino anche oltre... ;D ;D
Non so se sembra ma c'ho messo davvero un bel po' e non è stato affatto facile..ma sono più che soddisfatto perchè alla fine è venuto esattamente come lo desideravo.

Lo posto anche ad alta risoluzione per chi lo volesse vedere meglio... ;)
http://i30.tinypic.com/34y18ah.jpg

Bello, Neo, molto bello veramente. :seseh:

Con che software lo hai realizzato?

Neo
7 maggio 2008, 17:47
Bello, Neo, molto bello veramente. :seseh:

Con che software lo hai realizzato?

Con Paint... :eek: :eek: xD xD Scherzo ovviamente... asd asd
Beh guarda io non utilizzo mai Photoshop..anche se ce l'ho ovviamente. Uso da anni un programma che non ho mai sentito da nessuno ma che giuro mi da molte più soddisfazioni..anche se ammetto che è un po' più facile da usare... ;) "PHOTOIMPACT X3" forever... ;D ;D ;D

wolverinex3
7 maggio 2008, 17:48
Ciao molto bellissimissimo Neo!!! :o :o :o

THE DARK NEWS
7 maggio 2008, 18:10
E non solo i riferimenti si sprecano in Anno uno, se poi, leggi The long Alloween non te lo dico proprio, tra i contenuti Bonus del lungo Alloween c'è anche una intervistetta a Nolan e Goyer, e i due accennano anche a The Dark Knight....spiegando come The long Alloween sia stao fonte di ispirazione per entrambi i film.

TheJoKeR
7 maggio 2008, 18:17
Ragazzi io non credo che Joker e Two Face formeranno un'alleanza.Dent (e anche Two Face) vogliono Joker morto.Entrambi.

Più verosimilmente Two Face vuole morto anche Batman,da qui il "my hero" sulla pellicola vandalizzata dal Joker...

...e poi è un freak come lui ;D

GIUSTIZIA
7 maggio 2008, 18:20
Ragazzi io non credo che Joker e Two Face formeranno un'alleanza.Dent (e anche Two Face) vogliono Joker morto.Entrambi.

Più verosimilmente Two Face vuole morto anche Batman,da qui il "my hero" sulla pellicola vandalizzata dal Joker...

quoto...... dubito fortemente che JOKER e FACCE si alleino... piuttosto potrebbe esserci un anarchia finale n "tutti contro tutti"... ma non ce lo vedo NOLAN a fare la classica "alleanza tra cattivoni"...........

e cmq io continuo a pensare che sarà JOKER a sfregiare DENT.............. perchè quando J. dice "questa città merita una classe di criminali superiore... e io gliela darò..." credo si riferisca alla creazione di FACCE....... o meglio.... spero... non credo...

DeNiS
7 maggio 2008, 18:32

Dovete aggiungere tassativamente The Killing Joke, capolavoro scritto da Alan Moore e disegnato da Brian Bolland. Fondamentale per questo film. Legato alla scena dell'interrogatorio, quella (ancora spoiler) del lunapark e secondo me legato anche alle origini del Joker e al suo atteggiamento di attrazione-repulsione (vedi scena spoiler in cui joker gli direbbe: tu mi completi) verso bats

No no, quello l'ho letto tranqui, circa 4 volte ;) Capolavoro assolutooo!!!

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 18:37

quoto...... dubito fortemente che JOKER e FACCE si alleino... piuttosto potrebbe esserci un anarchia finale n "tutti contro tutti"... ma non ce lo vedo NOLAN a fare la classica "alleanza tra cattivoni"...........

e cmq io continuo a pensare che sarà JOKER a sfregiare DENT.............. perchè quando J. dice "questa città merita una classe di criminali superiore... e io gliela darò..." credo si riferisca alla creazione di FACCE....... o meglio.... spero... non credo...

Eppure credi alla mia buona fede quando ti dico che ricordo una delle primissime interviste online su youtube fatta ad Eckart mentre giravano il film, in cui l'attore diceva che avrebbe interpretatao sia Dent che Due Facce e che si sarebbe alleato col Joker... l'ho cercata un mare di volte ma non l'ho più trovata..

A sfregiare Dent sarà Maroni...su questo puoi stare tranquillissimo. Anzi mi stupisce che un intenditore come te possa pensare il contrario...

Andrea
7 maggio 2008, 19:06
Ho tradotto una intervista che comprende un ENORME SPOILER che peraltro avevamo anticipato mesi fa...

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3744&Itemid=82

Florentino Ariza
7 maggio 2008, 19:38
Beh era chiaro lo spoiler in questione dai...

wolverinex3
7 maggio 2008, 19:47
Ciao io non leggo lo spoiler, così non mi rovino la sorpresa!!! :mrgreen:

borqua
7 maggio 2008, 20:32
Video batman Tg2 http://www.tg2.rai.it/default.asp?id_n=4861&id_r=3&id_c=16
Video batman La7 http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=8362&cat=spettacolo

GIUSTIZIA
7 maggio 2008, 20:35

Eppure credi alla mia buona fede quando ti dico che ricordo una delle primissime interviste online su youtube fatta ad Eckart mentre giravano il film, in cui l'attore diceva che avrebbe interpretatao sia Dent che Due Facce e che si sarebbe alleato col Joker... l'ho cercata un mare di volte ma non l'ho più trovata..

A sfregiare Dent sarà Maroni...su questo puoi stare tranquillissimo. Anzi mi stupisce che un intenditore come te possa pensare il contrario...

mi sono espresso male... non è che non creda alla tua parola, anzi ;)... ed anche io mi ricordo quelle interviste

è che non so perchè credo che NOLAN voglia creare un legame tra JOKER e la genesi di FACCE, ma è solo una mia fissa che non si basa su nessuna prova, ed anzi come dici tu non è coerente nèc on le interview nè con la storia originale.. però buh.. ho questa sensazione e di solito ci azzecco asd

borqua
7 maggio 2008, 20:45
Quel mio amico che mi ha mandato l'altro giorno la recensione di TDK mi ha appena mandato un email dove si parla di 2 facce alcune cose si sanno già ma ve la posto ugualmente:
La foto di 2 facce apparsa in rete è un concept art per la CGI, quindi ufficiale, il risultato finale sarà un effetto mai visto prima, molto diverso dal concept e più orripilante.Quando "il finanziatore" ha visto la prima proiezione, dice che Harvey o meglio il suo alter ego, ancora non aveva la CGI completa dei dettagli finali, il lavoro pare che sia stato arduo ma che ne varrà la pena. In più pare che il suo tempo in scena non sarà moltissimo, ma parecchio incisivo, sarà difficile dimenticare le sue scene e la sua prima apparizione. Purtroppo non può rivelare molto sull'argomento, dice che gli è stato chiesto di essere molto discreto, visto che manca ancora molto alla relase, e di non commentare le scene finali che riguardano il villan 2face, in eventuali prime recensioni, con l'obbligo di mantenersi sul vago,però ha detto: ''i fan non possono nemmeno lontanamente immaginare cosa li attende, quali colpi di scena e sottotrame compongono il film, questo perchè Nolan ha creato una moltitudine di specchi che riflettono solo in parte The Dark Knight, tutto quello che fin ora è stato mostrato è solo un riflesso del prodotto finito, che una volta rivelato, lascerà tutti di stucco, ha basato su di un super eroe il suo film migliore, la teatralità regna sovrana in The Dark Knight''.Inoltre sono stati confermati i flash back sul passato del Joker, che accenneranno alla sua genesi. Non indagano a fondo il suo passato, ma le sue origini sono il punto chiave della storia, il punto di confronto-legame con Bruce-Batman.

eheheh non è che potresti postare la recensione di TDK da qualche parte^_^?

wolverinex3
7 maggio 2008, 20:51
Video batman La7 http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=8362&cat=spettacolo

Ciao spero che anche siti come il TG1 o il TG5 ne parlino presto, per ora sì al TG5 ne hanno parlato ma ben poco se ben ricordo nel servizio di Iron Man e l'Incredibile Hulk!!!

Lion9
7 maggio 2008, 20:59
si wolverinex3, ricordi bene..lo vidi anchio quel servizio.

YungFab
7 maggio 2008, 21:13

Evviva i flashback su J.
Ma è affidabile questa tua fonte? ^^'

Ottimo quello del TG2, quello di La7 mi ha un pò infastidito conil discorso del "film maledetto"

GIUSTIZIA
7 maggio 2008, 21:18
ragazzi ho letto la news in home..... ma quando ECKART dice che "FACCE rimane fedele a se stesso... che fa le cose giuste ne modo sbalgiato... che combatte i criminali".... vuol dire che FACCE sarà più un vigilantes che un villain?????? sarebbe fighissima come idea... se il copntrasto con batman nascesse non da delle rapine ma dal fatto che FACCE ammazza i criminali....

immagino una scena.... FACCE sta per ammazzare brutalmente JOKER perchè ha ucciso RACHEL e BATMAN si mette in mezzo dicendo che J deve andare in galere.... ebam, rissa tra FACCE e BATSY...

YungFab
7 maggio 2008, 21:19
ragazzi ho letto la news in home..... ma quando ECKART dice che "FACCE rimane fedele a se stesso... che fa le cose giuste ne modo sbalgiato... che combatte i criminali".... vuol dire che FACCE sarà più un vigilantes che un villain?????? sarebbe fighissima come idea... se il copntrasto con batman nascesse non da delle rapine ma dal fatto che FACCE ammazza i criminali....

immagino una scena.... FACCE sta per ammazzare brutalmente JOKER perchè ha ucciso RACHEL e BATMAN si mette in mezzo dicendo che J deve andare in galere.... ebam, rissa tra FACCE e BATSY...

avete mai visto Dexter (la serie TV)? Da ciò che potrei intuire il senso è quello.
Ovvero non un assassino senza criterio, ma una specie di vigilante che uccide solo gente colpevole (non so se di crimini relativi a lui o a determinati fatti)

lamento
7 maggio 2008, 21:20
si si la fonte è affidabile :biggrin: evviva le ORIGINI DI JOKER!!!! :lol:

Roshy
7 maggio 2008, 22:15
cmq c'è da dire che Nolan si è inventato una bella pubblicità per il film. E siamo solo all'inizio...chissà cos'altro ha preparato per il film

wolverinex3
7 maggio 2008, 22:30
Ciao per me quella data misteriosa 2 Luglio ricordate quel video??? :huh: Accadrà qualcosa!!! :mrgreen: Ma il virale??? :huh: E' finito??? :huh: O riparte??? :huh:

Lazy
7 maggio 2008, 22:33
Ciao per me quella data misteriosa 2 Luglio ricordate quel video??? :huh: Accadrà qualcosa!!! :mrgreen: Ma il virale??? :huh: E' finito??? :huh: O riparte??? :huh:
partirà quello Due Facce :biggrin: :biggrin:

TheJoKeR
7 maggio 2008, 22:45
Scusate l'OT ma LAZY potresti mettere una foto grande del tuo avatar???E' bellissimo!!! :o :o :o

wolverinex3
7 maggio 2008, 22:46

Si sa quando??? :huh:

Monte
7 maggio 2008, 22:49
Scusate l'OT ma LAZY potresti mettere una foto grande del tuo avatar???E' bellissimo!!! :o :o :o

http://img217.imageshack.us/img217/3913/posterjokerkc1.jpg

Lazy
7 maggio 2008, 22:59

grazie asd

Lazy
7 maggio 2008, 23:01

Si sa quando??? :huh:
ho tirato a immaginare ... però dai ... di novità c'è ne sn state in sti giorni ... che beh ...ci stiamo fottendo tutto il film asd

ryoma nagare
7 maggio 2008, 23:17
Infatti, capisco la ricerca spasmodica e tendenzialmente maniacale nel trovare e scovare nuove news, ma tra ; trailer, immagini varie, spot e altro materiale spoileresco, rischiate, perchè io mi tappo gli occhi a volte, di rovinare tutta la sorpresa della pellicola che può suscitare in voi.
Secondo me ad un certo punto, quando si è visto 1-2 trailer bisognerebbe stopparsi, anche se è difficile concordo, infatti se non si discutono i film supereroistici in questo modo non ci rimarrebbe altro.

Casty The Clown
7 maggio 2008, 23:26

grazie asd

Davvero stupendo.

lamento
7 maggio 2008, 23:36
raga mi sono visto per l'ennesima volta il trailer e ho notato che quando J dice "we have tonight entrateinement" in mano ha un fiore finto che presumo abbia staccato dal mazzo che c'è nel tavolo li vicino,quindi credo che la cotta per rachel sia quasi ufficiale asd

Lazy
7 maggio 2008, 23:40
raga mi sono visto per l'ennesima volta il trailer e ho notato che quando J dice "we have tonight entrateinement" in mano ha un fiore finto che presumo abbia staccato dal mazzo che c'è nel tavolo li vicino,quindi credo che la cotta per rachel sia quasi ufficiale asd
mò ke mi ci fai pensare.... il fiore.... il fiore che spruzza acido nel film di burton .... non si è ancora visto in nessun trailer l'uso di nessun acido ...credo ke Joker nelle vittime il sorriso glielo farà venire sfregiandole nel vero senso della parola ....

lamento
7 maggio 2008, 23:45
mò ke mi ci fai pensare.... il fiore.... il fiore che spruzza acido nel film di burton .... non si è ancora visto in nessun trailer l'uso di nessun acido ...credo ke Joker nelle vittime il sorriso glielo farà venire sfregiandole nel vero senso della parola ....

io credo e spero vivamente che usi il coltello e apra le guance in stile macellaio di nip & tuck o "the black dahila"

DarkLord
8 maggio 2008, 00:00
Non credo ke sfiguri le sue vittime con un coltello anche se... a proposito di sorrisi, questo l'ho fatto parecchio tempo fa rende? http://img147.imageshack.us/img147/6032/07052008244mm3.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=07052008244mm3.jpg)

cesarmanuel10
8 maggio 2008, 00:28
Volevo chiedervi pensate che batman rivelerà la sua identità a Gordon? Io spero che in questo capitolo Gordon scopra chi è in realtà batman! Voi che ne pensate? Nei comics la conosce l'identità del cavaliere oscuro? Credete che i doppiatori saranno definitivi? io spero ancora di non sentire Boccanera come Joker!

Lazy
8 maggio 2008, 00:39
Volevo chiedervi pensate che batman rivelerà la sua identità a Gordon? Io spero che in questo capitolo Gordon scopra chi è in realtà batman! Voi che ne pensate? Nei comics la conosce l'identità del cavaliere oscuro? Credete che i doppiatori saranno definitivi? io spero ancora di non sentire Boccanera come Joker!
per quanto ne sò ... Gordon non ha mai saputo l'identità di Batman , almeno ne : Il ritorno del cavaliere oscuro , di Miller , non la sà.... e spero che nel film la cosa resterà tale...per quanto riguarda il doppiaggio ...spero anke io di non sentire boccanera...serve na voce piu dark , piu oscura...ke sappia essere molto simile a quella di Heath ...

cesarmanuel10
8 maggio 2008, 00:43
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocipa.htm scaricate il file audio che ne dite come voce x J.

Lazy
8 maggio 2008, 00:55
Ma il doppiatore è già stato scelto ?? O è Boccanera ?

Monte
8 maggio 2008, 01:08
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocipa.htm scaricate il file audio che ne dite come voce x J.

Non mi va bene questa voce.. meglio boccanera a sto punto!

anche se preferirei Giannini:
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociagian.htm

peilei
8 maggio 2008, 01:12
secondo me nolan ci sta tirando qualche brutto tiro!!!! lo odio!!!! profondamenteeeeee.......... :sad:

Lazy
8 maggio 2008, 01:26
sarebbe meglio uno dei doppiatori di doppiatori di heath : Riccardo Rossi : http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocerr.mp3
Alessio cigliano http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceac.mp3 che ha una buonissima voce
o boh anke alessandro quarta http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceaqua.mp3 se mettesse il tono piu basso o
anche adriano giannini

cesarmanuel10
8 maggio 2008, 02:07
sarebbe meglio uno dei doppiatori di doppiatori di heath : Riccardo Rossi : http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocerr.mp3
Alessio cigliano http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceac.mp3 che ha una buonissima voce
o boh anke alessandro quarta http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/voceaqua.mp3 se mettesse il tono piu basso o
anche adriano giannini

Purtroppo nessuno di quelli che hai citato mi piace. Ma concordo con te su Giannini, che sarebbe l'ideale. ;)

DeNiS
8 maggio 2008, 09:36
quasi "nuova" immagine del Joker: http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,6021683,00.jpg

desmond
8 maggio 2008, 09:37
Ragazzi voi cosa ne pensate di quanto detto da Aaron Ekchart in merito al suo personagggio e alla brutta fine della sua fidanzata ( ma è Rachel )?

Csam Cram
8 maggio 2008, 10:37
Ottimo quello del TG2, quello di La7 mi ha un pò infastidito conil discorso del "film maledetto"

QUOTO!

ma il "nuovo" poster, è u nfake, vero?

The Dark Girl
8 maggio 2008, 10:42

QUOTO!

ma il "nuovo" poster, è u nfake, vero?

Io credo di sì, anche se sarebbe molto bello avere due poster che variano sullo stesso tema ;D Ma ogni volta che rielaborano l'immagine di Joker di spalle, quella già utilizzata, direi che è un fake. Sennò avrebbero inventato un'altra inquadratura per il personaggio...
Oggi inizio ufficialmente il count-down per l'uscita del film, qui a lato.

gianlundberg
8 maggio 2008, 10:48
quasi "nuova" immagine del Joker: http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,6021683,00.jpg

Cioè,troppo Brandon Lee a questa immagine...Cmq,megaspoilerone,spero che non sia stato ancora rivelato...SPOILERISSIMO Il gelato del cavaliere oscuro è uscito,sono palline di ghiaccio gusto cola&limone bianche e nere...

The Dark Girl
8 maggio 2008, 10:50

Cioè,troppo Brandon Lee a questa immagine...Cmq,megaspoilerone,spero che non sia stato ancora rivelato...SPOILERISSIMO Il gelato del cavaliere oscuro è uscito,sono palline di ghiaccio gusto cola&limone bianche e nere...

:o :o :o :o :o :o

Che sia una metafora della duplicità di Due Facce? O del lato oscuro di Batman? O del cerone del Joker?
asd asd asd asd

spiderman2707
8 maggio 2008, 10:55

dovremo consigliargli uno sbiancante per i denti.
anzi....i denti in permawhite! asd

gianlundberg
8 maggio 2008, 11:32

dovremo consigliargli uno sbiancante per i denti.
anzi....i denti in permawhite! asd

;D ;D ;D ;D ;D ;D

gianlundberg
8 maggio 2008, 11:33

:o :o :o :o :o :o

Che sia una metafora della duplicità di Due Facce? O del lato oscuro di Batman? O del cerone del Joker?
asd asd asd asd

Ad esempio,per il Joker andrebbero bene dei gusti dal colore viola/verde/bianco e x Facce Rosa/Nero Bruciato/Rosso

Csam Cram
8 maggio 2008, 12:30
come doppiatore ho sempre sostenuto GIANNINI che l'ha doppiato alla grande in "PARADISO+INFERNO".

Lazy
8 maggio 2008, 12:37
come doppiatore ho sempre sostenuto GIANNINI che l'ha doppiato alla grande in "PARADISO+INFERNO".
quoto :seseh:

Casty The Clown
8 maggio 2008, 13:26
Oggi ho riflettuto su un'altra cosa (merito di mia cognata...): è possibile mostrare un Due Facce così mostruoso (mi riferisco ovviamente all'ultima famosissima foto) in un film PG-13? :huh:

La mia risposta è: NO.

Quindi per questo ed altri motivi, secondo me, quella foto è abbastanza fake. :mrgreen:

Il Borg
8 maggio 2008, 13:28
...E i pirati dei Caraibi??

GIUSTIZIA
8 maggio 2008, 13:33

QUOTONE!!!!

il doppiaggio alla "JACK SPARROW" è osceno............. e soprattutto GIANNINI ha la voce simile a quella di LEDGER come JOKER.......

cesarmanuel10
8 maggio 2008, 13:41

QUOTONE!!!!

il doppiaggio alla "JACK SPARROW" è osceno............. e soprattutto GIANNINI ha la voce simile a quella di LEDGER come JOKER.......

Sarà una cosa così difficile da capire anche per quelli della Warner italia?! :evil:

Csam Cram
8 maggio 2008, 13:48

QUOTONE!!!!

Sarà una cosa così difficile da capire anche per quelli della Warner italia?! :evil:

la WARNER ITALIA? quei mega incompetenti??
se volete organizziamo una CORRIERA o più e ci troviamo tutti li a protestare.
qui continuano a non calcolarci, ma se ci vedono in faccia, un po' tremeranno.

Lazy
8 maggio 2008, 13:48

QUOTONE!!!!

ma è già stato scelto Boccanera cm doppiatore ??
se così non fosse .. potremmo mandare una lettera alla warner italia e dirgli di cambiare ... si potrebbe fare ?? :huh:

Lion9
8 maggio 2008, 13:57
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3110360.html?ref=hpsbdx1

le solite variazioni di titolo al film >:( >:(...

Csam Cram
8 maggio 2008, 14:01
se così non fosse .. potremmo mandare una lettera alla warner italia e dirgli di cambiare ... si potrebbe fare ?? :huh:

no, non funziona. non ricordi la PETIZIONE che fine ha fatto?
l'unica è andare la!
ma dubito che ci sarebbero sostenitori!
se solo all'epoca più persone avessero sostenuto quella famosa petizione...

vabbé... peccato. però chi non vi ha partecipato (liberi di farlo) non può ora lamentarsi. :)

Shadow73
8 maggio 2008, 14:05
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3110360.html?ref=hpsbdx1

l'hanno messo pure al plurale...ma come gli è venuto in mente? asd

Lazy
8 maggio 2008, 14:16

no, non funziona. non ricordi la PETIZIONE che fine ha fatto?
l'unica è andare la!
ma dubito che ci sarebbero sostenitori!
se solo all'epoca più persone avessero sostenuto quella famosa petizione...

vabbé... peccato. però chi non vi ha partecipato (liberi di farlo) non può ora lamentarsi. :)
onestamente.... il titolo di un film ...potrebbe non fregare a tutti ... invece la voce di un personaggio ... sopratutto se Joker... ha valore molto maggiore di un titolo di film ... anche perchè se viene realizzato un doppaiggio non all'altezza il film potrebbe risentirne ...

DeNiS
8 maggio 2008, 14:33
Che bello vedere che su msn il video più visto in assoluto è il trailer del Cavaliere Oscuro, con ben 138675 visualizzazioni!! ;D ;D ;D

wolverinex3
8 maggio 2008, 14:40
Ciao e non mi stupirei se le superasse!!! :mrgreen: Per il doppiatore difficile che lo cambieranno!!! Cmq io mi ci sto abituando!!!

DeNiS
8 maggio 2008, 14:42
Anche io, credo non ci si dovrebbe allontanare troppo dalla voce originale, ma non si pò pretendere troppo, l'importante è che ne venga fuori una buona performance che dia a Ledger quello che si merita..

Lion9
8 maggio 2008, 14:42
Che bello vedere che su msn il video più visto in assoluto è il trailer del Cavaliere Oscuro, con ben 138675 visualizzazioni!! ;D ;D ;D

si è vero, sarebbe ancora più bello se il doppiaggio del joker fosse decente!!!( per me gli altri doppiatori sono eccezionali)

ora aspetto con ansia il lavoro che svolgeranno con quello nuovo, sperando che il risultato sia migliore... ::) ::)

I am legend
8 maggio 2008, 14:43
premetto che catwoman non la vorrei in un ipotetico terzo film su batman...ma che ne pensate quella che fa ALIAS????

peilei
8 maggio 2008, 14:45
ma quella non ha già fatto elektra?

Marvelx86
8 maggio 2008, 14:47
premetto che catwoman non la vorrei in un ipotetico terzo film su batman...ma che ne pensate quella che fa ALIAS????

La Garner non ce la vedo benissimo... direi più Jennifer Connelly

Anubi
8 maggio 2008, 14:49

La Garner non ce la vedo benissimo... direi più Jennifer Connelly

sì esatto..la Garner è "etichettata" già come Elektra, non ce la vedrei bene come Catwoman..
alcuni amici miei preferirebbero vedere Rosario Dawson come Catwoman...

Marvelx86
8 maggio 2008, 14:51
beh si sarebbe perfetta ma catwoman non è mulatta :D

Anubi
8 maggio 2008, 14:51

non era neppure bionda come la Pfeiffer... ::)

Csam Cram
8 maggio 2008, 14:52
onestamente.... il titolo di un film ...potrebbe non fregare a tutti ... invece la voce di un personaggio ... sopratutto se Joker... ha valore molto maggiore di un titolo di film ... anche perchè se viene realizzato un doppaiggio non all'altezza il film potrebbe risentirne ...

la petizione non riguardava solo il titolo.
ma quello che voglio dire è che non sarà sostenuta!
prova a farne una tu, se credi.
ma non ti ascolteranno alal Warner. sono troppo in "alto" per guardarti.
l'unica è affrontarli dal vivo.

FALSO: leggiti YEAR ONE! ;)

I am legend
8 maggio 2008, 14:53
a già è vero ha fatto elektra.....
ma catwoman è di colore o bianca???perchè così ho le idee più chiare...
ho letto su wikipedia e la storia è diaversa da quella del film con halle barry....

alby
8 maggio 2008, 14:56
spero che la parte sinistra di due facce sfigurata sia di colore verde... mi farebbe impazzire!!!
P.S. a me boccanera non dispiace così tanto... è bravo... l'unica cosa che mi preoccupa è che non faccia la voce uguale a come ha fatto con jack sparrow! intendo con gli stessi accenti!

Marvelx86
8 maggio 2008, 14:57
FALSO: leggiti YEAR ONE! ;)

Ehehe io non sò nemmeno cosa sia :D sò che Nolan ha preso molto da li... non sarà mica la serie futurista?

Lion9
8 maggio 2008, 14:58
Year One è la storia che narra le primissime gesta del cavaliere oscuro, narrando chi è e come lo è diventato, una storia sublime.

Csam Cram
8 maggio 2008, 15:02
a già è vero ha fatto elektra.....
ma catwoman è di colore o bianca???perchè così ho le idee più chiare...
ho letto su wikipedia e la storia è diaversa da quella del film con halle barry....
allora, se pensi che il film su CATWOMAN abbia a che fare con qeulla della continuity SCORDATELO!!! :)
Selina Kyle, così come la conosciamo, è di pelle bianca, occhi verdi, capelli neri.
ma in alcune versioni ha la pelle più scura, abbronzata, o dorata.
il grande Miller, in YEAR ONE (per capirsi, il fumetto dove BATMAN ha la polizia contro, e che per salvarsi usa i Pipistrelli, scena "rubata" in BATMAN BEGINS) viene mostrata una pre-catwoman: mulatta e prostituta sadomaso.

Year One è la storia che narra le primissime gesta del cavaliere oscuro, narrando chi è e come lo è dventato, una storia sublime.
ESATTO! perciò occhio Marvelx86 a non dire altre ERESIE! ;)

Anubi
8 maggio 2008, 15:03
allora, se pensi che il film su CATWOMAN abbia a che fare con qeulla della continuity SCORDATELO!!! :)
Selina Kyle, così come la conosciamo, è di pelle bianca, occhi verdi, capelli neri.
il grande Miller, in YEAR ONE (per capirsi, il fumetto dove BATMAN ha la polizia contro, e che per salvarsi usa i Pipistrelli, scena "rubata" in BATMAN BEGINS) viene mostrata una pre-catwoman: mulatta e prostituta sadomaso.

allora Rosario Dawson è perfettissima ;D
ricordi Sin City? ::)

Csam Cram
8 maggio 2008, 15:07

allora Rosario Dawson è perfettissima ;D
ricordi Sin City? ::)
anche i cechi la ricordano!!! :mrgreen:
si, potrebbe starci, se Nolan riprendesse quelal versione MENO UFFICIALE di Catwoman.

alby
8 maggio 2008, 15:08
APERTO IL SITO UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://wwws.warnerbros.co.uk/thedarkknight/

Casty The Clown
8 maggio 2008, 15:09
A questo punto perchè non dare una possibilità a Fiona May che ormai ha intrapreso la carriera di attrice? :seseh: :D :P :lol: ^^' :mrgreen: :biggrin: ;D ;) :) 8) ::) :lingua:

Per fare i salti non avrebbe neanche bisogno di controfigure o stuntman (stuntgirl asd)...

APERTO IL SITO UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://wwws.warnerbros.co.uk/thedarkknight/

arrivi con un paio di giorni di ritardo ^^' :biggrin:

Marvelx86
8 maggio 2008, 15:09
Year One è la storia che narra le primissime gesta del cavaliere oscuro, narrando chi è e come lo è dventato, una storia sublime.
ESATTO! perciò occhio Marvelx86 a non dire altre ERESIE! ;)

OT
Il mio Nick la dice tutta sul mio amore x la DC, anche se sto intraprendendo un progetto cinematografico prendendo come riferimento Batman...
Fine OT

Vorrei porvi un quesito... Secondo voi metteranno più gadget a Batman? cosa succederà a Bruce durante il film?

Michele_
8 maggio 2008, 15:14

embè...si capisce chiaramente che è il seguito di Boogie Nights asd

Lion9
8 maggio 2008, 15:14
il sito era già stato annunciato due giorni fa, e mi piace molto come è fatto, c'è anche la versione in "italiano", dove al posto di "july" c'è scritto "luglio".

BRUCE
8 maggio 2008, 15:17
Ciao a tutti, una domanda......sapete se il film è già stato doppiato oppure no?

Csam Cram
8 maggio 2008, 15:18
OT
Il mio Nick la dice tutta sul mio amore x la DC, anche se sto intraprendendo un progetto cinematografico prendendo come riferimento Batman...
Fine OT

Vorrei porvi un quesito... Secondo voi metteranno più gadget a Batman? cosa succederà a Bruce durante il film?
infatti amico, è ora che dai una sterzata ai tuoi gusti (fumettistici, non per le ragaSSe)! ;)
io cmq. seguo SOLO Batman. ma ti consiglio altri capolavori se vuoi. vedi, WATCHMEN è sempre della DC, per esempio. :)

il sito era già stato annunciato due giorni fa, e mi piace molto come è fatto, c'è anche la versione in "italiano", dove al posto di "july" c'è scritto "luglio".
mammaaaa miaaa,bbiam fatto passi da gigante, è? asd

Marvelx86
8 maggio 2008, 15:18

Scusate per lo SPAM ma...

QUESTO E' PURO GIORNALISMO ITALIANO...
Cosa non vi soddisfa della resa grafica di Batman... Intendo: Costume, Batmobile, Batpod, Villa Wane etc...

No no.. la Marvel Non si tocca... ho letto Watchem 6 volte, Wanted, Arkam Asilyum, The Long Halloween... ma la Marvel non si deve tocca :D ma non è Topic di discussione Marvel contro DC

Casty The Clown
8 maggio 2008, 15:20

Scusate per lo SPAM ma...

QUESTO E' PURO GIORNALISMO ITALIANO...
Cosa non vi soddisfa della resa grafica di Batman... Intendo: Costume, Batmobile, Batpod, Villa Wane etc...

A me non soddisfa tanto il costume.

Lion9
8 maggio 2008, 15:20
OT
Fine OT

infatti amico, è ora che dai una sterzata ai tuoi gusti (fumettistici, non per le ragaSSe)! ;)
io cmq. seguo SOLO Batman. ma ti consiglio altri capolavori se vuoi. vedi, WATCHMEN è sempre della DC, per esempio. :)

xD xD xD asd asd asd... almeno il titolo lo potevano tradurre, visto che l'hanno tradotto.
p.s.: sui gelati c'è scritto "the dark knight" e non "il cavaliere oscuro", spero tanto che la gente non creda siano due film diversi... asd asd

mammaaaa miaaa,bbiam fatto passi da gigante, è? asd

Marvelx86
8 maggio 2008, 15:24
A me non soddisfa tanto il costume.

Cosa non ti piace in particolare? a me non entusiasma la Batmobile ma è in liena con lo stile del film
[EDITATO-SORRY :D]

Casty The Clown
8 maggio 2008, 15:28
Cosa non ti piace in particolare? a me non entusiasma la Batmobile ma è in liena con lo stile del film

Questo nuovo costume mi dà di armatura. Sembra Tom Cruise in L'ultimo samurai.

Impazzivo per la tuta "asciutta" di Begins, più vicina al fumetto.

La Batmobile, invece, mi arrapa all'inverosimile. :seseh: xD

OT
Marvelx86, fai troppi casini con i quote... :-\ ;)

Csam Cram
8 maggio 2008, 15:39
a me la Nuova divisa in certe scene, tipo l'inquadratura di BATMAN che si getta dal grattacelo, piace un sacco.
è la zona gambe, nei quadricipiti, che mi ricorda troppo Robocop.
ma mi va benone! Batman è SOLO un uomo e DEVE proteggersi (ricordate l'"escalation"? "noi usiamo giubbotti di kevlar, loro proiettili perforanti.")
è il BATPOD che mi lascia un po' perplesso. ma ricordo che anche la TUMBLER prima di vederla in movimetno nel film, mi pareva strana.
adesso la adoro! :)

I am legend
8 maggio 2008, 15:59
a me piace tutto invece....

Casty The Clown
8 maggio 2008, 16:03
Dalla rivista PS Mania 3.0, n. 87, Maggio 2008, pagina 13:

Pensavate di salvarvi? E invece no! Nonostante i deludenti risultati (sia di critica che di pubblico) del precedente "Batman Begins", un altro gioco è in arrivo, basato sul prossimo film: The Dark Knight. Una piccola speranza di vedere un buon gioco però rimane, visto che lo sviluppo sembra sia stato affidato all'ottimo team Pandemic. Ulteriori novità nei prossimi numeri.

:o

Pancho84
8 maggio 2008, 16:05

Pensavate di salvarvi? E invece no! Nonostante i deludenti risultati (sia di critica che di pubblico) del precedente "Batman Begins", un altro gioco è in arrivo, basato sul prossimo film: The Dark Knight. Una piccola speranza di vedere un buon gioco però rimane, visto che lo sviluppo sembra sia stato affidato all'ottimo team Pandemic. Ulteriori novità nei prossimi numeri.

Non ho idea di come fosse stato realizzato il gioco di Batman Begins...Al dire il vero non sapevo neanche che esistesse!

Casty The Clown
8 maggio 2008, 16:08

Non ho idea di come fosse stato realizzato il gioco di Batman Begins...Al dire il vero non sapevo neanche che esistesse!

Pancho, mi hai fatto notare quanto sono deficiente... avevo interpretato male questo trafiletto e credevo si riferissero al Batman Begins film. :-[

YungFab
8 maggio 2008, 16:16

Pancho, mi hai fatto notare quanto sono deficiente... avevo interpretato male questo trafiletto e credevo si riferissero al Batman Begins film. :-[

Beh, il gioco se non ricordo male piazzo circa 400.000 copie totali (tra le varie console) che non mi pare proprio poco

Csam Cram
8 maggio 2008, 16:21

asd immaginavo Casty che avevi interpretato male. ma meglio così!
cmq. resto "OFFESO" per le critiche a Batsy! ;)

speriamo che esca anche per PC!
mi piacerebbe tanto una storia in stile "Condemned" come atmosfere ma con Batman.

fabman
8 maggio 2008, 16:22

Questo nuovo costume mi dà di armatura. Sembra Tom Cruise in L'ultimo samurai.

Impazzivo per la tuta "asciutta" di Begins, più vicina al fumetto.

La Batmobile, invece, mi arrapa all'inverosimile. :seseh: xD

OT
Marvelx86, fai troppi casini con i quote... :-\ ;)

Beh, VOLEVANO fare un'armatura. Sarà letteralmente un Cavaliere Oscuro asd

yaxel
8 maggio 2008, 16:28
nuova immagine di joker:
http://img164.imageshack.us/img164/6822/0602168300jj5.jpg
bella..................... questo joker mi convince sempre di più in quello che speravo di vedere.......

Marvelx86
8 maggio 2008, 16:31
nuova immagine di joker:
bella..................... questo joker mi convince sempre di più in quello che speravo di vedere.......

Nn si vede ::) ::)

Michele_
8 maggio 2008, 16:32
io la vedo, ma è stata già postata ;)

yaxel
8 maggio 2008, 16:35
adesso si vede..........................

Pancho84
8 maggio 2008, 16:36

Ah ecco! Anch'io sospettavo avessi confuso le cose ma poi mi son detto che magari eri fan anche del videogioco di Batman e quindi ho lasciato perdere! :lol:

wolverinex3
8 maggio 2008, 16:38
Sì è la più bella che abbia mai V-I-S-T-O!!! :o :o :o Spero esca anche per PC come quelli di Iron Man e l'Incredibile Hulk che tra poco ci giocoa
quello di Iron Man!!! :mrgreen:

YungFab
8 maggio 2008, 16:45
Spero in un gioco di Batman simile ad Assassin's Creed. asd
Il gioco di Iron Man deve essere una figata, appena ho soldi lo prendo per la PS3

wolverinex3
8 maggio 2008, 17:12
Anche per PC ha la stessa grafica!!! :mrgreen: Cmq non credo sia simile a quello al quale ci sto giocando sempre per PC!!! E chi ho giocato dai miei amici sulla Xbox360!!! Però Batman ha tutte le carte in regola per agire anche in modo silenzioso alla Sam Fisher dei giochi di Splinter Cell!!! :mrgreen:

Draw Gandemi
8 maggio 2008, 17:44
Ritornando a Catwoman io vedrei bene Charlize Teheron. Bella, ma soprattutto brava a interpretare ruoli drammatici con fascino.

Walter
8 maggio 2008, 19:07
A me il gioco di Batman Begins piaque molto se non che era molto corto... E non vi era sostanzialmente nessun extra per cui essere rigiocato o cose da collezzionare... Cmq...
Finalmente in un cinema dalle mie parti hanno messo una piccola locandina sulla vetrina, seppur con amarezza ho scoperto che non è una cosa ufficiale ma un foglio con stampata la locandina italiana...

wolverinex3
8 maggio 2008, 19:33
Ritornando a Catwoman io vedrei bene Charlize Teheron. Bella, ma soprattutto brava a interpretare ruoli drammatici con fascino.

Lei non sarebbe male, ma è già in Hancock non so se ritornerebbe
di nuovo in un altro film di supereroi però diverso da Hancock!!!

X Walter almeno è già qualcosa!!! :mrgreen:

Roshy
8 maggio 2008, 19:51
scusate se cambio per un momento argomento..Ma Lucius Fox sa che Bruce è Batman? E' vero potrebbe essere banale come domanda...ma il dubbio mi viene a sto punto...Secondo me già dal primo episodio l'ha capito...vorrei se è possibile una conferma

Anubi
8 maggio 2008, 19:54
due nuovi "giocattoli" asd

Joker
http://www.hottoys.com.hk/photo/366DSC_0837_3x4.jpg

Batman
http://www.hottoys.com.hk/photo/365DSC_0074_3x4.jpg

insieme
http://www.hottoys.com.hk/photo/365DSC_0854_3x4.jpg

Lazy
8 maggio 2008, 20:04
scusate se cambio per un momento argomento..Ma Lucius Fox sa che Bruce è Batman? E' vero potrebbe essere banale come domanda...ma il dubbio mi viene a sto punto...Secondo me già dal primo episodio l'ha capito...vorrei se è possibile una conferma
penso ke se non lo ha capito nel primo ... lo capirà nel secondo dato ke Lucius accompagnera Bruces a Hong Kong .. e li Batman fà un apparizione quindi ....

Roshy
8 maggio 2008, 20:07
un sospetto se lo sarà fatto cmq..almeno penso..cioè da un'armatura a bruce, gli da la tumbler e non gli viene in mente qualkosa??XDXDXDXD

canemacchina
8 maggio 2008, 20:12
un sospetto se lo sarà fatto cmq..almeno penso..cioè da un'armatura a bruce, gli da la tumbler e non gli viene in mente qualkosa??XDXDXDXD

Ma è ovvio che lo sa... con quel suo sguardo sornione... e che è, un babbeo?!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :P :P :P :) :) :) :) :) :)

Roshy
8 maggio 2008, 20:13
appunto...spero tanto in un discorso tra i due su questo fatto per chiarire al meglio la situazione... :biggrin:

wolverinex3
8 maggio 2008, 20:13
Ciao per me lo sa dal primo episodio non ricordate quando viene allucinato da Scarecrow e gli serve l'antidoto e si ritrova a letto!!! Lucius Fox anche se gli dice che se ne avrà bisogno di nuovo nessun problema, per me ha intuito di già che è lui Batman!!! Quindi lui, Alfred e Rachel sanno la sua vera identità!!! Simpatici i nuovi giocattoli!!! :mrgreen:

cesarmanuel10
8 maggio 2008, 20:28

é lampante che lo sa! Basta pensare a quando ha visto (ipoteticamente) il telegiornale e l'inseguimento della polizia della tumbler! Deve aver pensato "Ei! Quella è la macchina che ho dato a Bruce Wayne! Bruce+tubler (black version)= Batman ;D"

yaxel
8 maggio 2008, 20:38
Spero in un gioco di Batman simile ad Assassin's Creed. asd
Il gioco di Iron Man deve essere una figata, appena ho soldi lo prendo per la PS3

no, io spero in un gioco semplice ma graficamente da sballo come il gioco di spider-man 3.............
in questi giorni invece mi prenderò iron-man che è davvero bello credo..................... si può modificare la tuta e ovviamente con essa uccidere tutti i signori della guerra................................

Roshy
8 maggio 2008, 20:43
meno male che non sono io ad essermi fatto st'idea...altrimenti la frase della da lucius a wayne era inutile..Signor wayne...non mi tratti da stupido...

fabman
8 maggio 2008, 21:12
Il nuovo trailer italiano del Cavaliere Oscuro! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/08/il-nuovo-trailer-italiano/)

gianlundberg
8 maggio 2008, 21:14
Domanda,ma questo "Vecchio"poster qui è un fake?!?O qualcosa di ufficiale?!?
http://bp2.blogger.com/_mNaCGOCDFSE/RiaPOUtZujI/AAAAAAAAALQ/udQ1d8pwtrc/s400/21njgus.jpg

Anubi
8 maggio 2008, 21:14
fake al 100% ;)

gianlundberg
8 maggio 2008, 21:16
fake al 100% ;)

origine?!?

gianlundberg
8 maggio 2008, 21:16
Il nuovo trailer italiano del Cavaliere Oscuro! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/08/il-nuovo-trailer-italiano/)

Ke palle,non lo riesco a vedere da casa mia...:(

lamento
8 maggio 2008, 21:19
ahahhaha ALBA STA X ARRIAVRE ma che ca**o???poi ascoltando joker mi viene solo da ridere,l'unico pezzo che mi piace è alfred quando dice a harvey non he hai idea
p.s almeno la prima risata è originale

The Dark Girl
8 maggio 2008, 21:21

Oddiooddiooddio! Così a tradimento? Nemmeno una settimana di scarto, Harvey Dent! ;)

Considerazioni:
1) Boccanera c'é ancora ma è leggermente migliorato
2) Il modo in cui Dent è doppiato mi sembra un po' rindondante
3) La traduzione come sempre è un po' alla cavolo... Perché "classe criminale" (che io intendevo come la categoria) è tradotta "criminale di classe"?
4) Odio Santamaria
5) Abituata al timbro di Heath è strano sentire quello di Boccanera, così diverso
6) Nel complesso non mi ha fatto schifo come pensavo. Sarà rassegnazione?

Casty The Clown
8 maggio 2008, 21:22

Adesso tutti in ginocchio a chiedere scusa alla Warner Italia... :twisted:

Per primo tu, si proprio tu... :twisted: :twisted: :twisted: ;) ;) ;)

Draw Gandemi
8 maggio 2008, 21:22

Appena visto, preferisco questo doppiaggio, ma ci sono ancora difetti...però la voce di Joker non è così male...quelle di Dent e Rachel mi piacciono

fabman
8 maggio 2008, 21:23
Devo dire però che Claudio Santamaria è migliorato. Cioè, ha un tono della voce molto più basso del solito. In generale, il doppiaggio in sè è migliorato di parecchio rispetto al trailer precedente. Devo fare i complimenti a Boccanera - dai, nonostante non sia perfetto o privo di difetti - molto meglio!

Roshy
8 maggio 2008, 21:23
Domanda,ma questo "Vecchio"poster qui è un fake?!?O qualcosa di ufficiale?!?

x forza un fake...ho già visto quella immi da qualke altra parte...

Lion9
8 maggio 2008, 21:24
a me piace un C-A-S-I-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D

spiderman2707
8 maggio 2008, 21:27
Mi piace! mooolto meglio del precedente.
Joker è nettamente migliorato.
Dent troppo sovracaricato ("L'alba sta per arrivare!!" ma che è? stai calmo!)
Bruce un po' troppo Batman de noartri...troppo romanesco, soprattutto quando parla con rachel sul tetto.
Cmq sono molto soddisfatto.

The Dark Girl
8 maggio 2008, 21:28
PS: Dimenticavo!!!!!!
Dio ti ringrazio!!!!!
LA RISATA!!!!!!
Sapete cosa intendo vero? Vuoi dire che per una volta ci sono stati veramente a sentire? ;)

Roshy
8 maggio 2008, 21:29

Oddiooddiooddio! Così a tradimento? Nemmeno una settimana di scarto, Harvey Dent! ;)

Considerazioni:
3) La traduzione come sempre è un po' alla cavolo... Perché "classe criminale" (che io intendevo come la categoria) è tradotta "criminale di classe"?
4) Odio Santamaria
5) Abituata al timbro di Heath è strano sentire quello di Boccanera, così diverso

quoto abbastanza in parte...la voce di harvey non mi convince tanto in alcuni punti, mentre quella del joker è migliorata...Domanda...PERCHè HANNO CAMBIATO LA VOCE AD ALFRED? bruce invece abbastanza bene...

alla fine spero che il film sia doppiato meglio del trailer...ke xò devo dire mi è piaciuto molto

-----------------------

Edit....la parte in cui Joker dice Andiamo colpiscimi...mooooooolto migliorata

Lion9
8 maggio 2008, 21:30
è ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! mamma mia quanto mi piace...... ::) ::)

fabman
8 maggio 2008, 21:31

???

E io che ho detto contro la Warner Italia? :huh:

fabman
8 maggio 2008, 21:33
Come non detto... [EDIT]

The Dark Girl
8 maggio 2008, 21:34
Hanno mantenuto la risata! Hanno mantenuto la risata! Hanno mantenuto la risata!
Ok la smetto
Ma sprizzo entusiasmo da tutti i pori :mrgreen:

Dario
8 maggio 2008, 21:37
allora...che dire del trailer...

ottima voce di harvey (il doppiatore è lo stesso di thank you for smoking, cioè massimo rossi) ottimi bruce e rachel, alfred è cambiato in qst trailer ma sono sicuro che nel film ritroveremo l'ottimo dario penne, che lo doppiava in batman begins...

ma secondo me joker è troppo jack sparrow, cioè boccanera secondo me è un ottimo doppiatore, però per joker dovrebbe trovare un tono di voce un po'...diverso, ecco. cmq puo farcela ;)

ps: RISATA ORIGINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! !!!!!!

spiderman2707
8 maggio 2008, 21:39
Proprio bello! mi piace il fatto che hanno mantenuto la riata originale, ma soprattutto trovo la scena della festa PERFETTA. L'intonazione è ottima, dal "Buonasera Signore e signori" al "sembri nervosa".

Non mi piace molto Dent, ma non lo cago molto.
Soprattutto "Alba sta arrivando" al posto di "L'alba sta arrivando", come mi ha fatto notare l'amico Lamento.

PS Non credo che sia il caso di inginocchiarsi davanti a nessuno, forse il contrario, dato che noi rappresentiamo le loro pesanti buste paghe.....

Casty The Clown
8 maggio 2008, 21:40

???

E io che ho detto contro la Warner Italia? :huh:

No fab, non ce l'ho con te... ;)

Draw Gandemi
8 maggio 2008, 21:42
ma siete sicuri che sia cambiato il doppiatore di Alfred?
quello di dent forse ha una voce troppo "nasale", comunque non ci si può proprio
lamentare.

The Dark Girl
8 maggio 2008, 21:45
allora...che dire del trailer...

ma secondo me joker è troppo jack sparrow, cioè boccanera secondo me è un ottimo doppiatore, però per joker dovrebbe trovare un tono di voce un po'...diverso, ecco. cmq puo farcela ;)

Già è sulla buona strada! Come ha detto il buon Spiderman nella scena della festa ha un'intonazione abbastanza simile a quella originale, e secondo me anche nel "Questa città merita un criminale di classe... Glielo darò!" anche se la traduzione è libera, mantiene bene il contrasto tra il tono profondo e quasi sussurrato della prima frase e quello pazzoide della seconda... :)

Due cose che non mi convincono: Oltre ad Alba senza l'articolo, Dent pronuncia quella frase in modo fin troppo scandito... "Sta - per - ARRI - VARE!!!"
e quando Rachel parla a Bruce, si nota troppo che il labiale non corrisponde... Anche perché nell'originale dice: "BRUCE, don't make me your only hope..." mentre in italiano il "Bruce" iniziale è stato inspiegabilmente tolto, forse per motivi di spazio...

Anubi
8 maggio 2008, 21:46
molto meglio la voce del Joker..
molto peggio Alfred nel dialogo con Harvey..
molto brutto Harvey, sia ne "l'Alba sta oer arrivare" che sopratutto nel "No!"...
e Bruce, nel dialogo con Rachel, sembra doppiato da un altro doppiatore..
comunque è piacevole.. ;D

Casty The Clown
8 maggio 2008, 21:48
Quando Joker dice "Siamo gli animatori della serata" sembra come se da un momento all'altro deve partire il tormentone Gioca Jouer di Cecchetto xD xD xD

EdoTanzo
8 maggio 2008, 21:52
Penso proprio che se i doppiatori rimangono quelli dei trailer il film me lo vedrò al cinema in originale con i sottotitoli...perchè queste voci mi fanno veramente ca***e!!! :evil: :evil: :evil:

Anubi
8 maggio 2008, 21:53
Quando Joker dice "Siamo gli animatori della serata" sembra come se da un momento all'altro deve partire il tormentone Gioca Jouer di Cecchetto xD xD xD

xD xD xD xD xD
sono contento abbiano mantenuto la risata originale di Ledger...molto contento ;D

wolverinex3
8 maggio 2008, 21:53
Ciaooo finalmente era oraaaaaaa!!! Ora con la risata O-R-I-G-I-N-A-L-E è stratosfericooooo!!! :o :o :o :mrgreen: Quindi anche per il
film, sarà originale!!! :mrgreen:

spiderman2707
8 maggio 2008, 21:54

xD
Io quel pezzo lo trovo fantastico invece!
Setendolo e risentendolo ho trovato un altro pezzo che non mi convince:
l'ultima frase di Dent, quando dice "O muori da eroe....o vivi abbastanza per..bla bla bla" Ecco, nella seconda parte di questa frase sembra che stia raccontando una barzelletta, sembra una cosa comica, come una battuta....quando in realtà dovrebbe chiudere in drammaticità il trailer e far venire in mente due facce.

Invece sembra che scherzi!

E poi mi convince sempre di meno il Bruce romanaccio. Nella scena con Rachel sembra Totti.

PS Joker è orgasmico.

andrew
8 maggio 2008, 21:55
Joker già va meglio però mi sà troppo di Jack Sparrow, cioè è una voce già sentita avrei preferito certamente Giannini jr....
Mi piace la voce di Rachel, invece, ad harvey mi c devo abituare.
Santamaria, invece, è uguale a Batman begins........ diciamo ke per me è quasi OK il doppiaggio del film.
Dario Penne/Alfred è sempre il migliore!!

The Dark Girl
8 maggio 2008, 21:55
Ciaooo finalmente era oraaaaaaa!!! Ora con la risata O-R-I-G-I-N-A-L-E è stratosfericooooo!!! :o :o :o :mrgreen: Quindi anche per il
film, sarà originale!!! :mrgreen:

Ora mi viene il dubbio serio che Boccanera o chi per lui legga di nascosto questo forum e prenda appunti asd asd asd

Monte
8 maggio 2008, 21:56
Oddio ma basta, barzellette Gioca Jouer.. il trailer esce doppiato dopo 5 giorni e avete sempre e comunque qualcosa da ridire! basta!

spiderman2707
8 maggio 2008, 21:57
Oddio ma basta, barzellette Gioca Jouer.. il trailer esce doppiato dopo 5 giorni e avete sempre e comunque qualcosa da ridire! basta!

Ok tutti zitti!!!!! Chiudiamo il forum! MOntE ha detto basta!!!!
asd

Lion9
8 maggio 2008, 21:58

hai perfettamente ragione. molto meglio quel "avanti".

Casty The Clown
8 maggio 2008, 22:00

MOntE, tu lo sai come la penso io sulla Warner. L'ho difesa anche col primo trailer. Quella su Gioca Jouer è una battuta che non c'entra niente con il trailer in sè. :)

Il doppiaggio non mi piace ma mi va benissimo così. :)

W la Warner Italia forever. :biggrin:

fabman
8 maggio 2008, 22:00
Non ci possiamo lamentare del doppiaggio a questo giro. Tranne in una scena, mi sta benissimo anche Claudio Santamaria, che ho trovato perfetto soprattuto nell'ultima scena. Bravi...

Fabioisanhero
8 maggio 2008, 22:02
Joker molto valido. Boccanera mi è molto piaciuto. Unico difetto, quando dice a Rachel "sembri nervosa"...Lo dice talmente veloce che sembra romanaccio!

Casty The Clown
8 maggio 2008, 22:03
Piuttosto: domani non vedo l'ora di vedere QUALE trailer sarà allegato alle copie di Speed Racer. Con il nuovo trailer tradotto già in rete, aumentano le possibilità che si tratti proprio di quest'ultimo.

The Dark Girl
8 maggio 2008, 22:04
Primo confronto disponibile:

Versione francese: http://www.youtube.com/watch?v=IHP-N7kf0rI

andrew
8 maggio 2008, 22:04
scusa Monte sai quando esce in HD per caso??
ma siamo sicuro che la voce di harvey è di massimo rossi?? a me sembra di no...

Lion9
8 maggio 2008, 22:06
Piuttosto: domani non vedo l'ora di vedere QUALE trailer sarà allegato alle copie di Speed Racer. Con il nuovo trailer tradotto già in rete, aumentano le possibilità che si tratti proprio di quest'ultimo.

magari vedere quest'ultimo trailer al cinema, mi piacerebbe tantissimo.. ::)

comunque dopo questo trailer, ho la certezza che al cinema questa estate mi divertirò molto :) :)

GIUSTIZIA
8 maggio 2008, 22:06

Considerazioni:
4) Odio Santamaria

quoto

1) è migliorato dal primo... ma è sempre JACK SPARROW...... non è il JOKER.... ***** GIANNINI ha lo stesso timbro.... va beh..
2)la voce di DENT è molto diversa da quella originale, più maschia... c'è un pò troppa ridondanza ma non è affatto male:)
3)io ci ho rinunciato..... conta che RACHEKL dice "no voglio essere l'unica tua speranza IN una vita normale" IN invece che DI...
4)anche io....... ne parlavo con LAMENTO prima.... Come ***** l'hanno scelto santamaria?????? io volevo WARD
5)GIANNINIIIIIIIIIIIIII
6)un pò è quello, un pò è che in effetti sono molto migliorati dal primo trailer;-)

spiderman2707
8 maggio 2008, 22:07

Bello. Ma preferisco il nostro. Dent è pessimo in francese. Joker buono.

The Dark Girl
8 maggio 2008, 22:09

Bello. Ma preferisco il nostro. Dent è pessimo in francese. Joker buono.

Per quello l'ho postato ;D Il fatto che il nostro doppiaggio sia finalmente migliore mi mette un'allegria immensa!!!

Se sarà così il trailer 2 in Italia diventa ufficialmente "il trailer sfigato..." ::)

spiderman2707
8 maggio 2008, 22:11
Per quello l'ho postato ;D Il fatto che il nostro doppiaggio sia finalmente migliore mi mette un'allegria immensa!!!

Quoto.
Tu non trovi che Bruce mentre parla con Rachel sul tetto sia romanaccio quasi come Totti?
(la differenza è che Bruce è consapevole di parlare e sa contare fino a 5)

Marvelx86
8 maggio 2008, 22:11
Un OTTTIMO lavoro... ora ci siamo... "Via"

Monte
8 maggio 2008, 22:12
scusa Monte sai quando esce in HD per caso??
ma siamo sicuro che la voce di harvey è di massimo rossi?? a me sembra di no...

MSN dovrebbe avere l'esclusiva di una settimana quindi, spero, entro venedì prossimo di avere i file..! vedremo!

lucaint
8 maggio 2008, 22:13
Ottimo il trailer in Italiano concordo con fabman,che ringrazio x l'ottima news postata ;)!!!

The Dark Girl
8 maggio 2008, 22:13

Quoto.
Tu non trovi che Bruce mentre parla con Rachel sul tetto sia romanaccio quasi come Totti?
(la differenza è che Bruce è consapevole di parlare e sa contare fino a 5)

Sono fondamentalmente ostile a Santamaria...
Povero Christian Bale, già ha quell'aria da carpentiere italico, se poi gli dai quella voce... ;D No veramente, un corsettino di dizione per perdere l'accento l'avrei fatto negli ultimi due anni...

"Una volta dicevi che saremmo stati inzieme..." ^^' ^^' ^^'

I am legend
8 maggio 2008, 22:22
a me questa volta ha convinto molto di più joker...e lo visto solo una volta....

spiderman2707
8 maggio 2008, 22:26

Sono super soddisfatto. Il voto è 9.
Gli avrei dato 10 se non fosse stato per bruce waine di trastevere ("Discevi sul serio?")e Dent con "ALBA sta arrivando!!!"

EDIT:
Ragazzi sto ridendo da solo davanti al pc come un deficiente,
perchè ho rivisto il trailer e quando Dent dice "ALBA sta arrivando" immagino che si riferisca alla Parietti!!
Che paura, sembra una minaccia!
Madonna, ho le lacrime! :lol: :lol: :lol: :lol:

cesarmanuel10
A me sinceramente non è piaciuto! Poi quel "Siamo gli animatori della serata" Sebra pronunciato da Jack Sparrow! Ma dico io Giannini ha la voce semidentica a quella di Ledger che cosa costava?!... l'unico che mi piace è Santamaria, sarà che ormai con lui ci sono abituato... :nono:

canemacchina
Pronti partenza via?!!!?
Questo è il mio biglietto?!!!?
Più (ex fidanzati) di quanti possa immaginare?!!!?
Criminale di classe?!!!?

No, davvero, non ci siamo. è un abominio. un parto mostruoso. Ma dove sono i tradutoori, adattatori e doppiatori? Doppiaggio sconsolante. Pechè Bale non viene direttamente doppiato dal terruncello Abatantuono? Insopportabile.
Unica nota positiva: Eckart mi pare con voce azzeccata. Joker Sparrow mi può fare una bazziga.
Deprimente.
Ah, dimenticavo le traduzioni - solitamente, si dice - sono belle e infedeli, o brutte e fedeli. questa è racchia e *******.

The Dark Girl
8 maggio 2008, 22:27

Sono super soddisfatto. Il voto è 9.
Gli avrei dato 10 se non fosse stato per bruce waine di trastevere e Dent con "ALBA sta arrivando!!!"

EDIT:
Ragazzi sto ridendo da solo davanti al pc come un deficiente,
perchè ho rivisto il trailer e quando Dent dice "ALBA sta arrivando" immagino che si riferisca alla Parietti!!
Che paura, sembra una minaccia!
Madonna, ho le lacrime! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io comunque non ci faccio molto caso, ogni volta capisco "L'alba", probabilmente il mio cervello opera una correzione inconscia...

fabman
8 maggio 2008, 22:29
Pronti partenza via?!!!?
Questo è il mio biglietto?
Più (ex fidanzati) di quanti possa immaginare?
Criminale di classe?

No, davvero, non ci siamo. è un abominio. un parto mostruoso. Ma dove sono i tradutoori, adattatori e doppiatori? Doppiaggio sconsolante. Pechè Bale non viene direttamente doppiato dal terruncello Abatantuono. Insopportabile.
Unica nota posiztivo: Eckart mi pare con voce azzeccata. Joker sparrow mi può fare una bazziga.
Deprimente.
ah, dimenticavo le traduzioni sono belle e infedeli o brutte e fedeli. questa è racchia e *******.

Ma vedi che come traduzione hanno fatto un buon lavoro... anche come doppiaggio... a parte Santamaria nella scena con Rachel... direi tutto okay!

Marvelx86
8 maggio 2008, 22:29
mah.. secondo me qui ci siamo... è fatto bene.... e le battute vengono adattate ma non mi sembra che abbiano consfuso Batman con Spiderman, ossia non sono errori grossolani... sono accettabili... joker è accettabile.. e finalmente la risata originale :D

lamento
8 maggio 2008, 22:30
a me sto trailer fa più schifo del primo non ci siamo propio :nono: poi joker sparrow lasciamo perdere :'( quando dice signore e signori ci mancava solo che entrasse david jones a bordo dell'olandese volante :nono: e poi la risata all inizio originale e invece quando butta giù rachel pietosa...ah ALBA STA ARRIVANDO!!!ma chi jessica???l'unica cosa positiva per me è alfred a mio avviso perfetto e meglio di quello originale e poi l'urlo di harvey che sembra molto più reale e sofferente

spiderman2707
8 maggio 2008, 22:31
Pronti partenza via?!!!?
Questo è il mio biglietto?
Più (ex fidanzati) di quanti possa immaginare?
Criminale di classe?

No, davvero, non ci siamo. è un abominio. un parto mostruoso. Ma dove sono i tradutoori, adattatori e doppiatori? Doppiaggio sconsolante. Pechè Bale non viene direttamente doppiato dal terruncello Abatantuono. Insopportabile.
Unica nota posiztivo: Eckart mi pare con voce azzeccata. Joker sparrow mi può fare una bazziga.
Deprimente.
ah, dimenticavo le traduzioni sono belle e infedeli o brutte e fedeli. questa è racchia e *******.

Ti vorrei tenere tutto per me nel mio salotto. Sei un capolavoro.
Dai, scherzi a parte, davvero non ti piacque??? Per me è bellissimo.
Sulla libertà di traduzione ti do ragione, ma le libertà che si sono presi non danno un granchè fastidio dai.
E comunque "ecco il mio biglietto" si dice proprio "here's my card" in inglese!
Sul fatto del terruncello Abatantuono, sto ancora ridendo.
Cmq trovo esagerata la tua definizione "abominio" a me piace molto, a parte Totti ed Alba parietti.