PDA

Visualizza Versione Completa : Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 5 - SPOILER

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Casty The Clown
12 maggio 2008, 11:47
Bello il primo! e finalmente il famoso "this summer..." dopo il grandioso "this summer evil fears the knight" del 2005..

il secondo mi sembra solo un diverso montaggio di immagini già viste..

Già... molto più intrigante il primo. :seseh:

Sono già usciti da 20 minuti e la Warner IT non li ha ancora doppiati... asd

Scherzi a parte, lasciamoli stare quelli della Warner, che stanno tutti in rianimazione dopo i risultati di Speed Racer...

;)

casty non mi prendere per pazzoide che sta a reclamare per 20 minuti.. ho ovviamente ammesso che per il secondo trailer si sono comportati bene... non è perfetto però se non altro ha le sembianze di un doppiaggio serio... però caspita, col primo trailer i disastri che non hanno fatto è perchè non sono riusciti ad inventarli asd
cifre e risposte date parlano molto chiaro :seseh:
pare che si siano messi in carreggiata... speriamo... di solito chi è critico è perchè ci tiene al progetto.. non è che un giorno qualcuno si è svegliato e a caso ha scelto di prendersela con la warner.. io sono il primo che spera che facciano un buon lavoro, in modo che ci si possa gustare per bene il film dell'anno ;)

Harvey, scherzo. E lo faccio con te perchè so di poterlo fare. ;)

Ho piena stima del tuo pensiero e lo rispetto e lo valuto tanto quanto il mio. Se non di più. :)

wolverinex3
12 maggio 2008, 11:58
Aiutoooooooo i primi spot tv!!! :o :o :o Il primo è decisamente S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!! :o :o :o

harvey dent
12 maggio 2008, 12:15
:-[
casty, benedetto ragazzo devi smetterla di bere al mattino asd assolutamte immeritato tutto ciò :seseh:
totalmente immeritate queste parole... però grazie mille ;D ;)

tornando IT che altrimenti Andrea ci fucila :biggrin:
miniarticolo di commento al trailer su mtv http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=23215&from=mymtv_cinema
che, non so come, ma pare che siano tra quelli che ci capiscono di più su questo film :seseh:

Csam Cram
12 maggio 2008, 12:32
RAGAZZI: ecco il SECONDO SPOT!

http://csamcram.wordpress.com/

bellissimo anche questo.

p.s.: molto bello il tuo blog!!! hai un gran talento. ;)

due spot molti incisivi, pieni d'azione!

OT graSSie mille! soprattutto per il sostegno al BLOG con i tuoi commenti! ;)

Il primo spot è spettacolare!!!! :o

Ragazzi allora è confermato che Batman avrà delle lenti speciali!!!Avete visto una delle ultime immagini del primo spot è vista da Batman in prima persona mentre picchia il Joker!!!Ha la vista tipo Predator!!!

Clamoroso!!!

ma sei sicuro? non è una scena del Joker ripresa da una telecamera?

Bello il primo! e finalmente il famoso "this summer..." dopo il grandioso "this summer evil fears the knight" del 2005..

il secondo mi sembra solo un diverso montaggio di immagini già viste..

il secondo ha qualche immagine nuova. alcuni fotogrammi del Joker alla festa che nn si erano visti prima, e sono alcune immagini UFFICILAI tratte dal prologo! per chiarir, una volta per tutte, che il PROLOGO ci sarà! :)

http://www.comicus.it/view.php?section=rubriche&id=1221

leggete le ultime due righe su TDK!!!!

tosto! come uscì per BB una anteprima in allegato ad una puntata di Smalville.

lamento
12 maggio 2008, 12:57
il primo spot è stupendooooooo!!!!!!anche il 2° ma il 1° molto di più :mrgreen:...comunque non so voi ma ame il pezzo del primo spot dove joker sembra ripreso da una telecamera mette i brividi,se mettete in pausa li si che vedrete un vero pazzo :seseh:

THE DARK NEWS
12 maggio 2008, 13:05
Dite quello che volete, sarò di parte, fan di Nolan e Ledger, ma da quel poco che ci hanno mostrato, tra i trailer e le nuove foto, mi rendo conto sempre più che questo è il Batman che noi tutti avremmo voluto. E' da quando comparvero le foto cosiddette ''rubate'' che in me, sono spariti i dubbi su TDK. Giorno dopo giorno, quello che viene rilasciato riguardo al film, sia essa una piccola foto o un minuscolo nuovo fotogramma, è semplicemente straordinario! Oggi poi guardando gli spot tv, mi sono accorto che potenza e forza d'attrazione ha sto film; Sarà il film più bello e completo mai girato sull'uomo pipistrello...Questo è poco ma sicuro e affronterò chiunque sostenga il contrario. Se così poco mi ha lasciato sorprendentemente colpito, figuriamoci il film intero... :biggrin:

Lion9
12 maggio 2008, 13:09
Dite quello che volete, sarò di parte, fan di Nolan e Ledger, ma da quel poco che ci hanno mostrato, tra i trailer e le nuove foto, mi rendo conto sempre più che questo è il Batman che noi tutti avremmo voluto. E' da quando comparvero le foto cosiddette ''rubate'' che in me, sono spariti i dubbi su TDK. Giorno dopo giorno, quello che viene rilasciato riguardo al film, sia essa una piccola foto o un minuscolo nuovo fotogramma, è semplicemente straordinario! Oggi poi guardando gli spot tv, mi sono accorto che potenza e forza d'attrazione ha sto film; Sarà il film più bello e completo mai girato sull'uomo pipistrello...Questo è poco ma sicuro e affronterò chiunque sostenga il contrario. Se così poco mi ha lasciato sorprendentemente colpito, figuriamoci il film intero... :biggrin:

come non poter quotare... :) :)

TheJoKeR
12 maggio 2008, 13:17
il primo spot è stupendooooooo!!!!!!anche il 2° ma il 1° molto di più :mrgreen:...comunque non so voi ma ame il pezzo del primo spot dove joker sembra ripreso da una telecamera mette i brividi,se mettete in pausa li si che vedrete un vero pazzo :seseh:

Ragazzi,ho i fotogrammi:se vedete bene nella prima parte di quella scena Joker ha le mani di Batman al collo che lo sta picchiando!!!Secondo me è una scena vista in prima persona da Batman (magari in un ambiente buio) con le lenti speciali,amplificatori di luce.

Scena fantastica,se così.E' da brivido.

Roshy
12 maggio 2008, 13:19

come non poter quotare... :) :)

quoto alla grande....mai visto film più bello di questo...XD...e parlo solo dei vari trailer, immaginatevi il film in sè...belli gli spot tv anche se il primo rende molto con nuove immagine. E si vede Lucius Fox dare nuovi gadjet a Bruce. Finalmente ho la conferma che sa l'identità del cavaliere... :biggrin:

Obi-wan Kenobi
12 maggio 2008, 13:19
Primo spot davvero STUPENDO!! con scene del Joker anche non viste!!! con chi parla mentre va a fuoco tutto??? io non sn riuscito a capirlo!
Il secondo un po meno perchè si è gia visto! ;D

Anubi
12 maggio 2008, 13:20
qualcuno potrebbe postare qualche screenshot del 1° spot tv, il più spettacolare fra i due, please?? :mrgreen:

Csam Cram
12 maggio 2008, 13:21

Ragazzi,ho i fotogrammi:se vedete bene nella prima parte di quella scena Joker ha le mani di Batman al collo che lo sta picchiando!!!Secondo me è una scena vista in prima persona da Batman (magari in un ambiente buio) con le lenti speciali,amplificatori di luce.

Scena fantastica,se così.E' da brivido.

ma sai che potresti avere ragione?
non è che pioi postare le immagini?
io ho catturato questa:
http://img391.imageshack.us/img391/7797/vlcsnap169676ug6.th.png (http://img391.imageshack.us/my.php?image=vlcsnap169676ug6.png)

TheJoKeR
12 maggio 2008, 13:28
Ragazzi scusate,non so come inserirle...metto il link!

http://forums.superherohype.com/showthread.php?t=301285&page=33

;D

Anubi
12 maggio 2008, 13:31
io ho preso questa, non molto importante..non sarà mica l'ufficio di Bruce a saltare in aria? :seseh:

http://img59.imageshack.us/img59/7428/esplosionespotkc6.png

TheJoKeR
12 maggio 2008, 13:32
io ho preso questa, non molto importante..non sarà mica l'ufficio di Bruce a saltare in aria? :seseh:

http://img59.imageshack.us/img59/7428/esplosionespotkc6.png

E' lo stesso palazzo di Hong Kong da cui si butta giù all'inizio del trailer ;)

Anubi
12 maggio 2008, 13:34
E' lo stesso palazzo di Hong Kong da cui si butta giù all'inizio del trailer ;)

c'hai anche ragione..ops sorry :mrgreen:

visti i fotogrammi..forse hai ragione pure là :mrgreen:

Csam Cram
12 maggio 2008, 13:38
basta che scrivi il comando http://e e in mezzo ci copi il link della foto stessa.
come trovare il link della foto? TASTO DESTRO sulla foto e copi quello che viene scritto su proprietà.
per uploadare immagini che carichi tu usa questo: http://www.imageshack.us/

la risoluzione delle immagini non è al top.

scusate, ma l'articolo in HOME che richiama i due SPOT che ho scovato, voi li vedete in HD? non li trovo...

TheJoKeR
12 maggio 2008, 13:39
La scena dei fotogrammi è secondo me una scena di lotta in prima persona (è la prima volta che si vede la risata da pazzo scatenato del joker).E può essere solo tra Joker e Batman e quella credo sia la visuale di Batman,molto molto simile agli amplificatori di luce militari,tipo finale del silenzio degli innocenti,per intenderci.Pensate che spettacolo una scena del genere!!!

The Dark Girl
12 maggio 2008, 13:52
PORCA VACCA RAGAZZI!!!!!!!!!!

nuovo SPOT!!!! ma avete visto il JOKER?!?!?!??!

questo invece è una canzone mitica e da ridere il video, su BATMAN! asd
http://www.youtube.com/watch?v=wUPBgYeanZ0&NR=1

Che meraviglia!!! :o :o :o
Spot orgasmico!
E sono contenta di avere scoperto che la battuta fuori campo del terzo trailer Joker la pronuncia nella scena dei soldi che bruciano... Dio questo Spot mi ha lasciato con l'aquolina in bocca quasi più dei trailer!

alby
12 maggio 2008, 14:12
strafighi gli pot tv!!! ma cos'è che si dicono harvey e gordon alla fine del primo?
x "the dark girl": anche a me il primo spot ha emozionato piu del trailer nuovo, bellissimo! :o :o :o ;D

Csam Cram
12 maggio 2008, 14:14

Spot orgasmico!
E sono contenta di avere scoperto che la battuta fuori campo del terzo trailer Joker la pronuncia nella scena dei soldi che bruciano... Dio questo Spot mi ha lasciato con l'aquolina in bocca quasi più dei trailer!

esatto! forse perché il TERZO Trailer, che nelle successive visioni, specie in ITA, ho potuto apprezzare di più (perché capivo i dialoghi, non per il doppiaggio) essendo molto descrittivo, perdeva un po' di quel pathos che aveva il SECONDO trailer.
qui si vede il JOKER alla grande! è stupefacente!

se trovo gli SPOT in HD, posto i link! ;)

ryan94
12 maggio 2008, 14:37
avete notato che nel secondo tv spot il "good evening ladies and gentleman" lo dice diversamente?

Lion9
12 maggio 2008, 14:51
avete notato che nel secondo tv spot il "good evening ladies and gentleman" lo dice diversamente?

si è vero, anche la frase dopo, ma credo abbiano modificato apposta per il tv spot.

Shadow73
12 maggio 2008, 14:59
voglio il 18 lugliooooooooooo
porca miseria che bello è il 1° spot TV?!?!
Freeman è un grande..."vuole le istruzioni?" asd

Lazy
12 maggio 2008, 15:21
la parte in blu alla fine del primo spot ... dove si vede Joker...potrebbe essere un flashback sulle sue origini no ?
qualcuno sà dirmi cosa dice Gordon alla fine del secondo spot ?

The Dark Girl
12 maggio 2008, 15:23

Spot orgasmico!

esatto! forse perché il TERZO Trailer, che nelle successive visioni, specie in ITA, ho potuto apprezzare di più (perché capivo i dialoghi, non per il doppiaggio) essendo molto descrittivo, perdeva un po' di quel pathos che aveva il SECONDO trailer.
qui si vede il JOKER alla grande! è stupefacente!

se trovo gli SPOT in HD, posto i link! ;)

Sì ti prego averli in HD sarebbe superstrafavoloso! Speriamo ci sia la possibilità!
Chissà se passeranno anche sulla nostra TV nazionale!
... seeee :)

fabman
12 maggio 2008, 15:32
la parte in blu alla fine del primo spot ... dove si vede Joker...potrebbe essere un flashback sulle sue origini no ?

"He Does That": sicuramente riferito a Batman, che arriva o sparisce dal / nel nulla... quella scena è una citazione del fumetto Il lungo Halloween, tra l'altro...

Lion9
12 maggio 2008, 15:34
di sicuro (gli spot) passeranno sulla nostra tv, ma dovremo aspettare un pò, credo che il marketing massiccio arriverà in italia ai primi di giugno, se cominciassero a trasmetterli adesso un pò non avrebbe senso...

p.s.: sono mooolto contento che sia presente l'incontro tra i tre "paladini della giustizia" come in "lungo halloween"..

alby
12 maggio 2008, 15:41
correte tutti in fumetteria a prendere la nuova edizione di "the long halloween" della Planeta Deagostini, un volume di 400 pagine con extra, bozzetti inediti e UN'INTRODUZIONE DI CHRISTOPHER NOLAN E DAVID GOYER!!! :o ;)

lamento
12 maggio 2008, 15:41
[/quote]
ahahah sta canzone mi ha datto scendere le lacrime xD asd

--------

comunque ora vedendo il 1° spot si può dire che fox sa che bruce e batmna o sbaglio???poi magari e il solito mix di scene per ingannare la gente però quando spara quelle "lamette" mi sembra che ci sia lui,poi 2° me lui l'aveva già capito da BB anche perchè al tg avrà visto la sua tumbler asd

Anubi
12 maggio 2008, 15:56
mi sono rivisto Batman Begins ieri..
Fox dice testualmente a Bruce : "se non mi dice che uso ne fa, se interrogato non dovrò mentire..ma non mi prenda per un idiota"
Fox sa che Bruce è Batman secondo me..solo che non glielo conferma mai, apposta per tenerlo fuori da questa storia..
secondo me..poi posso sbagliare eh ::)

lamento
12 maggio 2008, 16:01
Fox dice testualmente a Bruce : "se non mi dice che uso ne fa, se interrogato non dovrò mentire..ma non mi prenda per un idiota"
Fox sa che Bruce è Batman secondo me..solo che non glielo conferma mai, apposta per tenerlo fuori da questa storia..

no no non ti sbagli è propio quello il punto dove fa capire che comunque lui non è "scemo" xD

Lion9
12 maggio 2008, 16:07
basta vedere anche la scena in cui bruce si risveglia dopo tre giorni, e ci sono alfred e fox, e fox gli dice"frequenta i locali notturni sbagliati". alfred gli dice" ho chiamato il sig. fox visto che le sue condizioni stavano peggiorando". bruce " potrebbe rifare l'antidoto?" fox" vuole farsi gasare di nuovo mr. wayne?" bruce" sa com è, uno esce per divertirsi è facile che gli spruzzino un allucinogeno in faccia". fox" vedrò cosa posso fare."

in sintesi si sono detti questo, ma il quesito è un altro, come ha fatto alfred da solo a togliergli il costume e portarlo a letto? quindi fox gli ha dato sicuramente una mano.

lamento
12 maggio 2008, 16:13
basta vedere anche la scena in cui bruce si risveglia dopo tre giorni, e ci sono alfred e fox, e fox gli dice"frequenta i locali notturni sbagliati". alfred gli dice" ho chiamato il sig. fox visto che le sue condizioni stavano peggiorando". bruce " potrebbe rifare l'antidoto?" fox" vuole farsi gasare di nuovo mr. wayne?" bruce" sa com è, uno esce per divertirsi è facile che gli spruzzino un allucinogeno in faccia". fox" vedrò cosa posso fare."

in sintesi si sono detti questo, ma il quesito è un altro, come ha fatto alfred da solo a togliergli il costume e portarlo a letto? quindi fox gli ha dato sicuramente una mano.

vero anche questo...comunque 2° me alfred ha abusato di rachel quando era in macchina priva di sesni ahahahah xD spettacolo la scena quando la carica in macchina e i camerieri se lo guardano malissimo e lui "ha bevuto troppo per guidare" asd

Lion9
12 maggio 2008, 16:15

vero anche questo...comunque 2° me alfred ha abusato di rachel quando era in macchina priva di sesni ahahahah xD

mi stai facendo morire dal ridere ora. asd asd asd asd.
apparte questo, spero proprio che in italia, verso giugno comincino a fare le cose sul serio, e pubblicizzino a dovere il film. :)

lamento
12 maggio 2008, 16:23

vero anche questo...comunque 2° me alfred ha abusato di rachel quando era in macchina priva di sesni ahahahah xD

mi stai facendo morire dal ridere ora. asd asd asd asd.
apparte questo, spero proprio che in italia, verso giugno comincino a fare le cose sul serio, e pubblicizzino a dovere il film. :)

io mi inizio a chiedere quando arriverà la pellicola del film per essere doppiato,così vado a rubarala :lol: dai ci organizziamo e facciamo un mega sabotaggio ci state? asd

Lion9
12 maggio 2008, 16:28
il film lo doppieranno a giugno, lo ha detto Santamaria.

io ci stò.. asd asd

TheJoKeR
12 maggio 2008, 16:40

Impossibile.Ha gli occhi truccati.Guarda i fotogrammi,è in full make up da Joker.
Quella,insisto,è una scena di lotta tra lui e Batman vista con la visuale di Batman e le sue nuove lenti...

Fox lo sa al 100 %.Gli da la Tumbler.Il giorno dopo la stessa Tumbler è su tutti i notiziari,tanto che prima della festa Bruce dice ad Alfred "della buona televisione!" riferendosi al TG che mandava in onda le immagini della Tumbler.Insomma,quante tumbler possono esistere??? asdAnche alla festa quando Bruce si avvicina a Fox e gli dice "grazie",Fox sorride sornione ;)

Fox,Alfred e Rachel.Questi conoscono l'identità di Batman.

Lion9
12 maggio 2008, 16:44
http://www.skylife.it/html/skylife/cinema/articolo/2008-maggio/08-05-12-lancio-skyfight-villain.html

ragazzi venite a votare joker in un bel sondaggio!!!

lamento
12 maggio 2008, 16:47

Impossibile.Ha gli occhi truccati.Guarda i fotogrammi,è in full make up da Joker.
Quella,insisto,è una scena di lotta tra lui e Batman vista con la visuale di Batman e le sue nuove lenti...

si lo credo anchio...inizialmente credevo fosse un fimato ripreso di una telecamera magari del manicomio e joker ormai diventato folle del tutto ci sbatte la faccia contro...però ora credo sia un combattimento con la visuale in prima persona del tipo:buio,silenzio totale un pò di spuspance noi siamo gli occhi di batman e a un certo punto la musica ci fa ca**are addosso con lui che esce di colpo...sarebbe fantastico!!!! ::)

lostspirit
12 maggio 2008, 16:56
Scusate ma... questa non sembra una campagna politica... :o
che sia una commemorazione funebre?? :eek: :o :o :o
Correggetemi se sbaglio... ;)

http://www.latinoreview.com/images/upload/movieimages/full_movieimage_12787.jpg

Pancho84
12 maggio 2008, 16:58
Scusate ma... questa non sembra una campagna politica... :o
che sia una commemorazione funebre?? :eek: :o :o :o
Correggetemi se sbaglio... ;)

http://www.latinoreview.com/images/upload/movieimages/full_movieimage_12787.jpg

Molto probabilmente lo credono morto!
E poi tornerà come 2face!

lamento
12 maggio 2008, 16:59
già lo credo anchio,poi la frase "credevo fossi morto" dice tutto :seseh:

Roshy
12 maggio 2008, 17:03

scusa chi e quando dice questa frase? me lo sono perso

harvey dent
12 maggio 2008, 17:05
il chi non lo so... però è riferita a 2 facce.. fa parte di un "trailer" mostrato mesi e mesi fa al wizard world se non ricordo male

lamento
12 maggio 2008, 17:06

lo dice nel tariler che è stato mostrato al comicon a luglio...se ricordo bene lui "harvey" è in un bar e un tipo gli dice "credevo fossi morto" e lui "solo metà" :D

harvey dent
12 maggio 2008, 17:07
si si scusa pancho.. infatti ho già editato il post ;)

x lamento: scusa come sarebbe a dire "in un bar"? :eek:

Roshy
12 maggio 2008, 17:08
ma cacchio volete dirmi che mi sono perso quel trailer???? NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( :'( :'(

lamento
12 maggio 2008, 17:10

bo io ricordo che andava a bere in un bar e lui veniva inquadrato di spalle,poi magari mi sbaglio comuqnue il discorso c'è xD

Pancho84
12 maggio 2008, 17:12
ma cacchio volete dirmi che mi sono perso quel trailer???? NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( :'( :'(

Nessuno l'ha visto quel trailer, tranne la gente che era al Wizard World!
Tranquillo...

Roshy
12 maggio 2008, 17:14
ah..meno male XD....mi sarei sparato XDXDXDXD...peccato che non sia uscito su internet allora....

harvey dent
12 maggio 2008, 17:15

se ti può consolare ce lo siamo persi tutti ;D
l'hanno visto solo quelli che erano presenti quel giorno al wizard world..

bo io ricordo che andava a bere in un bar e lui veniva inquadrato di spalle,poi magari mi sbaglio comuqnue il discorso c'è xD

azzo... 2facce al bar.. questa proprio non me la ricordavo.. perchè insomma non mi sembra proprio il posto milgiore per la "rivelazione" di 2facce.. vabbe.. ovviamente vedremo il 23 ;)

Marv
12 maggio 2008, 17:15

lo dice nel tariler che è stato mostrato al comicon a luglio...se ricordo bene lui "harvey" è in un bar e un tipo gli dice "credevo fossi morto" e lui "solo metà" :D

Scusate, ma al comicon di luglio TDK, se non sbaglio, non c'era proprio...

lamento
12 maggio 2008, 17:19

Scusate, ma al comicon di luglio TDK, se non sbaglio, non c'era proprio...

c'era c'era l'avevano descritto alla grande e si vedeva anche la scena di joker che viene picchiato da bat durante l'interrogatorio,e se non ricordo male si vedeva anche la famosa esplosione dello scagnozzo di J che lo farà evadere dalla prigione...insomma da come l'avevano descritto era il tipico trailer pieno di scene d'azione che avremo voluto vedere...spero che prima o poi esca :D

harvey dent
12 maggio 2008, 17:23
ricordo che c'era anche una scena in cui joker sparava letteralmente a caso per strada... marv nell'archivio delle news comunque la puoi trovare completa ;)

Marv
12 maggio 2008, 17:27
Ma al comicon di San Diego? Forse vi confondete con il Wizard World?

lostspirit
12 maggio 2008, 17:29
Per ingannare l'attesa ;D ;)

http://www.youtube.com/v/AU3FpVKWVdM&hl

MAGARI LO AVRETE GIA' VISTO :)

Pancho84
12 maggio 2008, 17:29

Io ho corretto Marv.
Sapevo che era stato proiettato da qualche parte ma dove non ne avevo idea e dato che poi uno ha scritto del Comicon e uno del Wizard World ho semplicemente replicato! Speravo avesse ragione! asd

lamento
12 maggio 2008, 17:34
Per ingannare l'attesa ;D ;)

http://www.youtube.com/v/AU3FpVKWVdM&hl

MAGARI LO AVRETE GIA' VISTO :)

non l'avevo mai visto comunque interessante ;D però io odio la tumbler infatti sono felice che verrà cambiata :mrgreen: come batmobile a me è sempre piaciuta quella di batman forever,per natale mi ero fatto regalare sia quella che l'aereo sempre di BF,bei tempi quelli "dell'infanzia eh..." ::) poi arrivò mio fratello e distrusse tutto :nono: xD
p.s. comunque da poco ho rivisto batman forever e batman & robin,e secondo me non sono propio da buttare,harvey non mi dispiace e neanche mister freeze,adoro la sua ironia asd poi vabbè ovvio che per come la vedo io BB e già più bello di batman forever,robin e forse anche il ritorno messi assieme

Marv
12 maggio 2008, 17:41

Io ho corretto Marv.
Sapevo che era stato proiettato da qualche parte ma dove non ne avevo idea e dato che poi uno ha scritto del Comicon e uno del Wizard World ho semplicemente replicato! Speravo avesse ragione! asd

;)

Casty The Clown
12 maggio 2008, 17:43
Comunque quello che dice a Dent "Dent! I thought you were dead!" (Dent, pensavo fossi morto!) si chiama Bartender.

E' riportato in questa pagina:
http://www.imdb.com/title/tt0468569/quotes

lamento
12 maggio 2008, 17:46
Comunque quello che dice a Dent "Dent! I thought you were dead!" (Dent, pensavo fossi morto!) si chiama Bartender.

E' riportato in questa pagina:
http://www.imdb.com/title/tt0468569/quotes

be dai non mi sbagliavo il bar in qualche modo c'è Bartender asd xD
comunque c'è la possibilità che prima o poi a sorpresa venga mostrato pure a noi???anche perchè da come l'avevano descritto sembrava più bello del 1,2,3 che abbiamo visto noi messi assieme

harvey dent
12 maggio 2008, 17:48
x marv: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=82

Casty The Clown
12 maggio 2008, 17:49
Un'altro dialogo "inedito" presente in quella pagina che vi ho linkato è questo:

Alarm Guy: So why do they call him "the Joker"?
Safecracker: I heard he wears makeup.
Alarm Guy: Makeup?
Safecracker: Yeah, to scare people. You know, war paint.

Shadow73
12 maggio 2008, 17:51
Un'altro dialogo "inedito" presente in quella pagina che vi ho linkato è questo:

che è quello nel prologo...

lamento
12 maggio 2008, 17:52

questo lo dicono i due tipi nel prologo quando stanno disattivando l'allarme della banca :seseh:

Shadow73
12 maggio 2008, 17:54

questo lo dicono i due tipi nel prologo quando stanno disattivando l'allarme della banca :seseh:

veramente lo dicono quando sono nel furgoncino... :seseh:

lamento
12 maggio 2008, 17:55

no no c'ho ragione io l'ho appena riguardato perchè mi avevi messo il dubbio xD ,il tipo nel furgone dice solo "perchè lo chiamano joker"

lucaint
12 maggio 2008, 17:57
Non è che qualcuno vede il joker in quel modo sfuocato(come vediamo nel primo spot)perchè è sotto l'effetto della tossina di Crane? :huh:

Marv
12 maggio 2008, 17:59
x marv: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=82

Si, al Wizard World!
Siccome si era parlato di "ComiCon", io mi ricordo distintamente quando fu dato l'annuncio che TDK, al CC di San Diego, non ci sarebbe stato.
Poi ci fu al Wizard World, ma in agosto, non in luglio.

Shadow73
12 maggio 2008, 18:01

no no c'ho ragione io l'ho appena riguardato perchè mi avevi messo il dubbio xD ,il tipo nel furgone dice solo "perchè lo chiamano joker"

eh già...sorry ^^'

lamento
12 maggio 2008, 18:01

Si, al Wizard World!
Siccome si era parlato di "ComiCon", io mi ricordo distintamente quando fu dato l'annuncio che TDK, al CC di San Diego, non ci sarebbe stato.
Poi ci fu al Wizard World, ma in agosto, non in luglio.

si si chiedo scusa mi sono un tatino confuso con gli eventi e il mese asd però è accettabile dopo tutte le notizie che ho letto in questi mesi xD

wolverinex3
12 maggio 2008, 18:25
Ciao spero proprio che quel trailer arrivi prima o poi, io me lo
immagino il 2 Luglio!!! :mrgreen:

Lion9
12 maggio 2008, 18:37
mah, io spero che non trasmettano altri trailer, se proprio dovessero farlo, la durata dovrebbe essere di un minuto o poco di più, sennò mi fanno vedere troppo, anche se il film dura due ore e mezza.

lamento
12 maggio 2008, 18:56
io invece vorrei un ultimo trailer di 3 min e + come quello di hancock ::)

wolverinex3
12 maggio 2008, 18:57
Non si era parlato sulle tre ore??? :huh:

fabman
12 maggio 2008, 18:58
Non si sa ancora la durata del film, ma da quello che si è sentito sarà tra i 140 e i 165 minuti.

BRUCE
12 maggio 2008, 19:02
Anteprima a chicago il 16 luglio!! http://www.suntimes.com/entertainment/zwecker/944005,CST-FTR-zp12.article

wolverinex3
12 maggio 2008, 19:24
B-E-A-T-O chi sarà lì!!! :mrgreen:

Roshy
12 maggio 2008, 19:44
Io dovrò essere lì...è la mia missione...XD

fabman
12 maggio 2008, 19:47
Io spero che l'uscita italiana verrà anticipata al 18 luglio... io molto probabilmente il 21 parto... C***o! :sad:

Dai Warner, fallo per me! ;D

lamento
12 maggio 2008, 20:18
Io spero che l'uscita italiana verrà anticipata al 18 luglio... io molto probabilmente il 21 parto... C***o! :sad:

be in caso non l'anticipassero se propio muori dalla voglia di vederlo "cosa + che scontata" potresti anche trovarlo un modo per vederlo in anticipo.... ::) :police: io so già che la mia sarà una sfida contro il tempo perchè il 18 è sicuro al 100% che vottò utilizzare il mulo xD

fabman
12 maggio 2008, 20:20

be in caso non l'anticipassero se propio muori dalla voglia di vederlo "cosa + che scontata" potresti anche trovarlo un modo per vederlo in anticipo.... ::) :police: io so già che la mia sarà una sfida contro il tempo perchè il 18 è sicuro al 100% che vottò utilizzare il mulo xD

No, no... niente vie alternative per il Cavaliere Oscuro. Questo film voglio gustarmelo al cinema!

lamento
12 maggio 2008, 20:25

No, no... niente vie alternative per il Cavaliere Oscuro. Questo film voglio gustarmelo al cinema!

ho fatto lo stesso ragionamento per questo stringerò i denti però ti giuro che sarà veramente dura asd spero anchio che esca il 18 anzi no il 17 xD :mrgreen:

harvey dent
12 maggio 2008, 20:28
si si ragazzi non commettete questo errore.. capisco se l'avessero piazzato in settembre.. ma 5 giorni li si può aspettare.. non c'è nemmeno da discutere se ci sia da paragonare lo scaricarlo il 18 o vederlo per la prima al cinema il 23!

Roshy
12 maggio 2008, 20:30
ora che ci penso...il cinema più vicino alle mie vacanze è ha 40 kilometri... :o :o :o...Ho due opportunità...aspettare settembre, oppure se la pellicola arriva in contemporanea con tutti gli altri cinema di italia(mooooooooolto difficile) prendo la macchina e vado a vederlo....ma si può che un film esce da tutte le parti d'italia lo stesso giorno e al mio paesello 2 mesi dopo??????

lamento
12 maggio 2008, 20:31
si si ragazzi non commettete questo errore.. capisco se l'avessero piazzato in settembre.. ma 5 giorni li si può aspettare.. non c'è nemmeno da discutere se ci sia da paragonare lo scaricarlo il 18 o vederlo per la prima al cinema il 23!

be dai si potrebbe dare un occhiata "al prologo" in una qualità migliore e poi STOP :seseh: tanto il prologo io l'ho già visto...na na avete ragione 5 giorni non sono nulla,però non dovrò connettermi perchè sennò 1 leggerei recensioni e 2 poi accenderei ll mulo ^^'

spiderman2707
12 maggio 2008, 20:33
Ho due opportunità...aspettare settembre, oppure .................

Scherzi vero?
Il mio cervello non potrebbe neanche prendere in considerazione un'idea simile.

PS
A 40 km di distanza? ma dove vivi? in Patagonia?

Roshy
12 maggio 2008, 20:35
Ho due opportunità...aspettare settembre, oppure .................

Scherzi vero?
Il mio cervello non potrebbe neanche prendere in considerazione un'idea simile.

PS
A 40 km di distanza? ma dove vivi? in Patagonia?

d'estate vado dai miei nonni in basilicata...lì fanno il cinema sotto le stelle ma nn con gli ultimi film usciti...e siccome il paese è perso tra le colline per andare al cinema + vicino devo fare un casino di strada...

andrew
12 maggio 2008, 20:35
sicuramente il cinema della mia città è chiuso a Luglio...... che fare quindi?? asd
no tranquilli nn lo scarico :police: vado a ROMA a vedermelo.
Avete notato che al secondo spot " good evening ladies and gentleman" è detto in maniera diversa rispetto al trailer??

darkdir
12 maggio 2008, 20:43
Rieccomi dopo una settimana infernale al lavoro.
Visto il trailer in italiano e seppur non riesco a sopportare l'idea che nel doppiaggio si ignorino tutti i vari timbri e tonalità di voce che Joker cambia nelle varie scene (originali) devo ammettere che il lavoro svolto questa volta è molto più decente e direi accettabilissimo.
Mi piacerebbe scaricare sto trailer in italiano... non c'è qualche sito che ne dia la possibilità?

I tv spot, il primo direi stratosferico mentre il secondo, normalissimo visto che erano scene già viste e riviste.

cesarmanuel10
12 maggio 2008, 20:46
Che ne dite! http://img137.imageshack.us/my.php?image=batsegnalewi1.jpg

wolverinex3
12 maggio 2008, 20:47
Ciao io andrò a vederlo insieme ad amici e amiche il 26 Luglio prima di partire per le vacanze con ragazza e famiglia, parto il Primo Agosto, lo vedrò insieme a Hellboy 2 The Golden Army il 26 Luglio!!! E poi posterò la recensione più lunga mai vista, supererà anche quella di Indy IV!!! :mrgreen: Poi Andrea se pubblichi, pubblicala mi raccomando!!! :mrgreen: E poi me lo rivedrò insieme alla mia girl anche al cinema forse, oppure per via alternativa che cmq tutti i film li rivedo più per via alternativa eheheh e non solo io ma anche i miei amici e girl e io le la mia ragazza non abitiamo nella stessa città altrimenti verrebbe anche lei al cinema con me!!!
E cmq di questo compro anche originale Versione 2 DVD appena
uscirà!!! :mrgreen:

The Dark Girl
12 maggio 2008, 21:01
Se voi strafanatici siete tutti in giro in quei giorni di Luglio, impossibilitati a raggiungere le sale, tremo al pensiero di cosa potrà fare il resto degli italiani vacanzieri... :nono:
E io che vorrei che questo film facesse il BOTTO, ma mi sa che sogno ad occhi aperti... Per far sì che il sogno si avveri dovrei vivere in qualsiasi paese non sia l'Italia.
La speranza è l'ultima a morire.

lamento
12 maggio 2008, 21:04
Se voi strafanatici siete tutti in giro in quei giorni di Luglio, impossibilitati a raggiungere le sale, tremo al pensiero di cosa potrà fare il resto degli italiani vacanzieri... :nono:
E io che vorrei che questo film facesse il BOTTO, ma mi sa che sogno ad occhi aperti... Per far sì che il sogno si avveri dovrei vivere in qualsiasi paese non sia l'Italia.

io lavorerò perchè dove sto io è un paese turistico quindi o lavori sti 3 mesi o non lavori,però pur di andare a vedere TDK mi faccio licenziare giuro ;D

The Dark Girl
12 maggio 2008, 21:06

io lavorerò perchè dove sto io è un paese turistico quindi o lavori sti 3 mesi o non lavori,però pur di andare a vedere TDK mi faccio licenziare giuro ;D

Dimenticavo di dire la mia ;D
Io lo vedrò sei/otto volte durante tutta l'estate, e il 23 non posso non essere al cinema. A costo di arrivare a Settembre bianca come un latticino asd
(E fu così che The Dark Girl fu ricoverata alla neuro più vicina in preda al totale delirio).

YungFab
12 maggio 2008, 21:15
Il 23 mio padre compierà 50 anni, e mia madre mi sta dicendo, "e vabbè, vai a vederlo il 24 il film" e io "auahuahauhauahuaha no". asd
DEVO vederlo il giorno che esce, oltretutto dal 18 penso proprio che eviterò di usare il pc, non voglio rischiare che qualche sito pubblichi qualcosa che non voglio sapere e mi sputtani tutto il film :seseh:

Ovap
12 maggio 2008, 21:21

ma nn trovate che sia meglio se nn ci sta nessuno oltre noi fans al cinema....e soprattutto senza quei bimbetti che durante il film si alzano urlano....e chissà cos'altro.... io sarei l'uomo più felice del mondo se fossimoso solo io e i miei amici al cinema....per esempio quando uscì Episodio III al cinema da me fecero l'anteprima in concomitanza con l'uscita mondiale in america a mezzanotte...del giorno prima ....ahhhhh che ficata eravamo in 10 persone che pace....

YungFab
12 maggio 2008, 21:23
Pensate che tipo il 22 facciano una proiezione in anteprima?
Tipo a mezzanotte (fine del 22 inizio del 23)?

harvey dent
12 maggio 2008, 21:27
me lo auguro di cuore.. sarebbe un fantastico dejavu con bb..

Roshy
12 maggio 2008, 21:35
ho trovato il cinema più vicino a casa dei miei nonni XD...Matera...63 kilometri

Ero fin troppo ottimista prima dicendo 40 km,,,

Ovap
12 maggio 2008, 21:35

beh nn uscendo il 22 negli Usa ma bensì il 18 come tuutti sappiamo sarebbe inutile farla....
per andare bene la dovrebbero fare il 18
all'epoca la fecero per tenerci alpasso con gli usa forse con Indiana la potrebbero fare dato che esce il 22 in america asd asd :lol:

YungFab
12 maggio 2008, 21:44

beh nn uscendo il 22 negli Usa ma bensì il 18 come tuutti sappiamo sarebbe inutile farla....
all'epoca la fecero per tenerci alpasso con gli usa forse con Indiana la potrebbero fare dato che esce il 22 in america asd asd :lol:

Vabbè, io ho la speranza che ci sia il primo spettacolo di mezzanotte, mi salverebbe (paradossalmente) il c**o ^^' :D

PS: Io per Indiana ho i biglietti gratis! ;D

Ovap
12 maggio 2008, 21:46

Vabbè, io ho la speranza che ci sia il primo spettacolo di mezzanotte, mi salverebbe (paradossalmente) il c**o ^^' :D

PS: Io per Indiana ho i biglietti gratis! ;D

che .ulo come hai fatto scroccone!!!!! ;D ;D ;D

ti tit tiitititiititi titi titi titit ti tiit titi tit iti tt indy sto arrivando ariivooooooooo

The Dark Girl
12 maggio 2008, 21:53

Tipo magari! ;)
Sì sarebbe fantastico, e in quelle occasioni non c'é mai troppissima gente...

YungFab
12 maggio 2008, 21:57

Tipo magari! ;)
Sì sarebbe fantastico, e in quelle occasioni non c'é mai troppissima gente...

auhauahauahuah
non mi sono accorto di averlo messo due volte :mrgreen:

yaxel
12 maggio 2008, 22:06
e se fanno l'anteprima a roma in giugno????? voi ci andate?????????

The Dark Girl
12 maggio 2008, 22:09

Se la facessero mi imbuco a costo di dire che sono la sorella di Christian Bale (o di Morgan Freeman, fa lo stesso)...

Mancio
12 maggio 2008, 22:14

e come si fa? ricordo che volevo andare a quella del ragno, ma non potevi entrare!

wolverinex3
12 maggio 2008, 22:42
Ciao ma a giugno cioè prima con attori e regista??? :huh: :o :o :o

harvey dent
12 maggio 2008, 22:44
è impossibile entrarci almeno che uno non sia accreditato..

Mancio
12 maggio 2008, 23:10
cioè? devo avere soldi sulla postepay? :D

no, onestamente sono ignorante in materia.. non si puo pagare e andare?

harvey dent
12 maggio 2008, 23:22
no :lol:

sarebbe troppo facile... ci vuole qualche rivista/quotidiano/sito ecc che ti accrediti.. le proiezioni stampa sono gratuite..

wolverinex3
12 maggio 2008, 23:26
Ciao qualcuno mi risponde??? :huh: E' con gli attori a Roma??? :huh:

Casty The Clown
12 maggio 2008, 23:27

E' un po' presto per dirlo, wolvie. ^^'

harvey dent
12 maggio 2008, 23:28

però probabile.. per iron man è stato così ;)

Casty The Clown
12 maggio 2008, 23:30

eh ma come tu ben sai la Warner non è la Universal... :lol:

harvey dent
12 maggio 2008, 23:33

eh ma come tu ben sai la Warner non è la Universal... :lol:

ah cavolo.. pure in questo è un 3-0 per la universal (vabbe va 3-1 ;))?... comunque non corro rischi con entrambe.. già per me è un autentico casino andare a milano, figuriamoci a quelle di roma ^^'

Monte
12 maggio 2008, 23:36
In realtà avere rivista, sito o qualcosa del genere non ti permette l'accesso sicuro all'anteprima CON GLI ATTORI. Chi è accreditato riceve l'invito per la "proiezione stampa" che si tiene solitamente prima dell'anteprima nazionale (con attori etc). L'anteprima stampa si tiene in un cinema o nelle salette private dello studio che distribuisce il film. Ma niente attori o crew!

Per l'anteprima con attori dovresti rivolgerti alla casa di distribuzione per avere gli inviti, o conoscere qualcuno all'interno.

Casty The Clown
12 maggio 2008, 23:37
In realtà avere rivista, sito o qualcosa del genere non ti permette l'accesso sicuro all'anteprima CON GLI ATTORI. Chi è accreditato riceve l'invito per la "proiezione stampa" che si tiene solitamente prima dell'anteprima nazionale (con attori etc). L'anteprima stampa si tiene in un cinema o nelle salette private dello studio che distribuisce il film. Ma niente attori o crew!

Per l'anteprima con attori dovresti rivolgerti alla casa di distribuzione per avere gli inviti, o conoscere qualcuno all'interno.

Ogni tanto mi ci invitano ;D ma non ci vado mai :-\

Ogni tanto poi mi autoinvito :D

harvey dent
12 maggio 2008, 23:38

che è sempre la cosa più figa ;) :lol:

Casty The Clown
12 maggio 2008, 23:41

eh già :D

spesso però non ci vado neanche in quei casi ^^' asd

fabman
12 maggio 2008, 23:47

Ma x caso ho iniziato una moda dei blog? (Bel blog, tra l'altro, Casty) asd

Casty The Clown
12 maggio 2008, 23:52

Ma x caso ho iniziato una moda dei blog? (Bel blog, tra l'altro, Casty) asd

Grazie. :D

Sinceramente... sì. Mi avete fatto venire il desiderio tu e Csam con i vostri blog.

Il mio, comunque, è in versione super-beta. L'ho inaugurato stamattina ma ancora devo scegliere la "linea editoriale". Certo, metterci dentro tutte le cose che mi piacciono (Cinema, Musica, Libri, Collezionismo) mi sembra una valida linea editoriale. :D

Per adesso, comunque, non mi soddisfa.

Torniamo IT... chi interpreta il Joker in questo nuovo film? :lol:

fabman
12 maggio 2008, 23:57
Grazie. :D

Sinceramente... sì. Mi avete fatto venire il desiderio tu e Csam con i vostri blog.

Il mio, comunque, è in versione super-beta. L'ho inaugurato stamattina ma ancora devo scegliere la "linea editoriale". Certo, metterci dentro tutte le cose che mi piacciono (Cinema, Musica, Libri, Collezionismo) mi sembra una valida linea editoriale. :D

Per adesso, comunque, non mi soddisfa.

Torniamo IT... chi interpreta il Joker in questo nuovo film? :lol:

Tornando OT - Beh, è compatto.
Tornando IT - Heath Ledger

Casty The Clown
12 maggio 2008, 23:59
Tornando OT - Beh, è compatto.

In senso grafico, intendi?

Tornando IT - Heath Ledger

Mmm... l'ho già sentito... che altri film ha fatto?

fabman
13 maggio 2008, 00:04
In senso grafico, intendi?

Sì.

Mmm... l'ho già sentito... che altri film ha fatto?

Il destino di un cavaliere, Monster's Ball, I fratelli Grimm, I segreti di Brokeback Mountain, I'm Not There

harvey dent
13 maggio 2008, 00:05
hey tu casty (uomo che capisce l'occulto ragionemanto della warner :lol: ;))..mi sai dire per quale assurdo motivo il sito italiano non ha il nome in italiano? http://wwws.warnerbros.it/thedarkknight/

dove serve il titolo in italiano non ce lo mettono... mah.. santa pazienza..

spero di aver riportato IT il topic ;D

Monte
13 maggio 2008, 00:06
hey tu casty (uomo che capisce l'occulto ragionemanto della warner :lol: ;))..mi sai dire per quale assurdo motivo il sito italiano non ha il nome in italiano? http://wwws.warnerbros.it/thedarkknight/

Te lo dico io... dominio creato prima della decisione. Cmq..

www.ilcavaliereoscuro.it

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:09
Il destino di un cavaliere, Monster's Ball, I fratelli Grimm, I segreti di Brokeback Mountain, I'm Not There

Ok, fab... spero tu abbia capito che scherzavo... ^^' asd ;)

Avete visto i pupazzini che ho postato ieri, tra cui QUESTO Joker: :huh: xD

http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_3.jpg

ehm sì, l'avevo visto... in effetti è una svista che mi dà un po' i nervi :evil:

però mi sa che sta in tutte le versioni internazionali :seseh:

meglio del sito italiano di Narnia 2, che nella barra superiore cita "Il leone, la strega e l'armadio" :eek:

Te lo dico io... dominio creato prima della decisione. Cmq..

www.ilcavaliereoscuro.it

spe ma harvey si riferisce al nome del sito o al titolo ALL'INTERNO del sito?

harvey dent
13 maggio 2008, 00:11
prima mi riferivo al nome..

ora invece all'interno
insomma in ogni caso c'è confusione...
http://i26.tinypic.com/n2g00x.jpg

ps: grazie monte per avermi insegnato gli screen ;)

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:13
prima mi riferivo al nome..

ora invece all'interno
insomma in ogni caso c'è confusione...

Ecco, io pensavo ti riferissi a quello interno.

ps: grazie monte per avermi insegnato gli screen ;)

ecco, a me piacerebbe sapere come si fa col Mac... perchè col PC lo so fare. :D

monte????????

fabman
13 maggio 2008, 00:13

Ok, fab... spero tu abbia capito che scherzavo... ^^' asd ;)

Certo che l'avevo capito. xD

Comunque sia, per quanto riguarda l'indirizzo http://wwws.warnerbros.it/thedarkknight - prova http://wwws.warnerbros.it/foolsgold o http://wwws.warnerbros.it/iamlegend. La Warner Bros. ha sempre lasciato il titolo originale. Poi, come ha detto Monte - www.ilcavaliereoscuro.it.

Per quanto riguarda il titolo all'interno del sito, credo lo cambieranno al prossimo aggiornamento. Anche sul sito spagnolo c'è ancora scritto 'The Dark Knight'.

Un po' di calma che risolvono anche quello! ;)

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:16
http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_7.jpg

:lol:

Comunque sia, per quanto riguarda l'indirizzo http://wwws.warnerbros.it/thedarkknight - prova http://wwws.warnerbros.it/foolsgold o http://wwws.warnerbros.it/iamlegend. La Warner Bros. ha sempre lasciato il titolo originale. Poi, come ha detto Monte - www.ilcavaliereoscuro.it.

Per quanto riguarda il titolo all'interno del sito, credo lo cambieranno al prossimo aggiornamento. Anche sul sito spagnolo c'è ancora scritto 'The Dark Knight'.

Non dategli corda... harvey è solo un diffamatore... lavora per la Universal... :seseh:

Monte
13 maggio 2008, 00:19
E poi i trailer non sono ancora quelli doppiati.. ed è ancora un Teaser Site.

peilei
13 maggio 2008, 00:19
ma perchè sul sito italiano della warner c'è il trailer in inglese???????? :o

edit scusate mi hanno già risposto!

fabman
13 maggio 2008, 00:20
http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_7.jpg

:lol:

Non dategli corda... harvey è solo un diffamatore... lavora per la Universal... :seseh:

Comunque sia, mi sa che tu chiedevi quale fosse l'ispirazione per quella action-figure del Joker?

Semplice. La Mattel riteneva che il Joker del film fosse troppo spaventoso per poterlo venderlo come action-figure, per i più piccini. Lo aveva detto Heath Ledger prima delle riprese.

X peilei: Credo che MSN abbia ancora l'esclusiva per il trailer italiano. Passata quella, credo che saranno anche sul sito i trailer doppiati.

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:21
http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_1.jpg

fab, Batman così però mi sembra spaventoso... xD

fabman
13 maggio 2008, 00:21

fab, Batman così però mi sembra spaventoso... xD

Fa meno paura di un uomo con le guancie tagliuzzate, credo...

...'tagliuzzate'... xD

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:23
e i vestiti perchè sono diventati verdi?

fabman
13 maggio 2008, 00:23

Ce n'è anche uno coi vestiti viola... però arriva a giugno, mi sembra...

Michele_
13 maggio 2008, 00:25

amo questo joker perchè è permawhite :D

peilei
13 maggio 2008, 00:26

Ce n'è anche uno coi vestiti viola... però arriva a giugno, mi sembra...
perchè così è più fashion! non vedi l'onda dei capelli color verde fosforescente!!!! diventerà il trend dell'estate!

ma dalla valigia del joker cosa esce??? un ombrellone, un telo da spiaggia e una paletta????

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:28
ma dalla valigia del joker cosa esce??? un ombrellone, un telo da spiaggia e una paletta????

no, sta per partire per un lungo viaggio...

perchè così è più fashion! non vedi l'onda dei capelli color verde fosforescente!!!! diventerà il trend dell'estate!

xD xD xD
ragazzi, io vi voglio conoscere, tutti!!!!! state fuori come una veranda!!!
xD xD xD

fabman
13 maggio 2008, 00:31
"Aò. Sono er Cavaliere Oscuro. Te rompo er c**o, ah Joker de m***a".
- Claudio Santamaria

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:33
Scoperta la vera identita di Batman...

http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_9.jpg

Alberto Tomba

fabman
13 maggio 2008, 00:33
Scoperta la vera identita di Batman...

http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_9.jpg

Alberto Tomba

xD

lamento
13 maggio 2008, 00:34
ancora un pò e bat e J si tengono mano a mano in questa foto con le 2 action figures e poi la faccia d batman sembra un incrocio tra arnold schwartzneger e silvester stallone xD

Monte
13 maggio 2008, 00:36
Questo è decisamente il topic più spoiler della storia di BT! Maledetti, i Mod sono in crisi secondo me...

Cmq sia, per quanto riguarda i trailer sul sito italiano, come dice Fabman, può dipendere dall'esclusiva di MSN (anche se nn credo) oppure può dipendere dal fatto che il sito sia solo lì per non risultare vuoto alle visite di coloro che hanno letto il sito al cinema, dopo il trailer. Presto, con la versione definitiva del sito, ci saranno i trailer italiani... suppongo!

Casty The Clown
13 maggio 2008, 00:36
ancora un pò e bat e J si tengono mano a mano in questa foto con le 2 action figures e poi la faccia d batman sembra un incrocio tra arnold schwartzneger e silvester stallone xD

ecco un primo piano dei Nostri due:

http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_4.jpg

http://www.mwctoys.com/images/review_dk1_5.jpg

fab, l'altro pupazzo di J. di cui parli è quello che è andato esaurito negli stores americani, vero?

Questo è decisamente il topic più spoiler della storia di BT! Maledetti, i Mod sono in crisi secondo me...

vuoi dire spam?

nah, stiamo parlando dei giocattoli ispirati al film. :seseh: :lol:

Florentino Ariza
13 maggio 2008, 00:39
Bellissimo il primo dei due spot tv... in certe immagini più affascinante dell'ultimo trailer..
Per quanto riguarda la realease italiana state dimenticando un particolare importantissimo:

l'anteprima per la stampa!

Ne fanno una quasi sempre una settimana prima dell'uscita ufficiale.
Ciò vuol dire che da noi quella per la stampa uscirà quasi contemporaneamente alla data americana.
Certo, parlo di città come Roma e forse Milano...

Lunedì prox ad esempio vado a vedere Indy...e avevo anche due biglietti in più che ho già dato ad amici.

Faccio una promessa: se per TDK avrò biglietti in più li metterò in palio per qualche batfans pazzo come me del forum...tanto i veri bat-maniaci non siamo poi così tanti...credo al massimo una ventina.

Dovete stressare qualche amico giornalista che sta a Roma e venir quà a vedere TDK in anteprima stampa!

fabman
13 maggio 2008, 00:40
fab, l'altro pupazzo di J. di cui parli è quello che è andato esaurito negli stores americani, vero?

Allora, esistono due linee di action-figure di The Dark Knight. Le 5" per i più piccini, di cui fanno parte questi due piccioncini (tra cui quella di Joker con vestiti viola, ma sempre 'versione cartoon' deve ancora uscire), e le 12" Movie Masters, più grandi e dettagliate, di cui quella del Joker è esaurito negli stores americani.

X Monte: Spam, si dice spam! :evil:

Spider-Man87
13 maggio 2008, 00:43
ancora un pò e bat e J si tengono mano a mano...

...e si spingeranno oltre:

http://forum.thesimpson.it/upload/povracci/BROKEBACK%20Batman.jpg

fabman
13 maggio 2008, 00:48
Ma che indecenza... io torno al corpo di Jennifer, che è meglio...

Mancio
13 maggio 2008, 00:58
in realtà alle elezioni joker ha votato Bossi! è leghista! ecco il perchè del verde! asd

voglio assolutamente andare all'anteprima! devo escogitare qualcosa! un amico giornalista mi manca proprio! :(

Michele_
13 maggio 2008, 01:05
Faccio una promessa: se per TDK avrò biglietti in più li metterò in palio per qualche batfans pazzo come me del forum...tanto i veri bat-maniaci non siamo poi così tanti...credo al massimo una ventina.

Dovete stressare qualche amico giornalista che sta a Roma e venir quà a vedere TDK in anteprima stampa!

ma io stresso te, caro, fidato, amico mio di vecchia data! http://www.neverstop.it/phorum/images/smilies/=19.gif

Florentino Ariza
13 maggio 2008, 01:19
ma io stresso te, caro, fidato, amico mio di vecchia data! http://www.neverstop.it/phorum/images/smilies/=19.gif

eheh...grande Michè.... dai, ti metto in lista!
Mi sa che organizzerò una caccia al tesoro spietata come quella del virale del Joker...azz...se avessi il tempo giuro che lo farei...

fabman
13 maggio 2008, 01:21

Mi sa che organizzerò una caccia al tesoro spietata come quella del virale del Joker...azz...se avessi il tempo giuro che lo farei...

Viral marketing all'italiana? Ci pensa già la 01 Distribution:

http://ultimidellaclasse.blogspot.com/ asd ::)

peilei
13 maggio 2008, 01:30
secondo me l'hanno fatto verde perchè sanno che è un joker-ellone!!!

ma come è stato scelto heath? hanno fatto tanti provini o nolan pensava già a lui? chi erano gli altri papabili...scusate mi sono persa le prime 200 pagine di questa discussione

fabman
13 maggio 2008, 01:31

ma come è stato scelto heath? hanno fatto tanti provini o nolan pensava già a lui? chi erano gli altri papabili...scusate mi sono persa le prime 200 pagine di questa discussione

Christopher Nolan voleva semplicemente Heath Ledger come Joker. Pensava fosse perfetto per la parte, e che avrebbe rischiato per 'andare oltre'.

Michele_
13 maggio 2008, 01:34

quello grande sei tu Florentino!
e fu così che michele rimase con le dita incrociate fino a luglio.. :mrgreen:

Florentino Ariza
13 maggio 2008, 01:36

Christopher Nolan voleva semplicemente Heath Ledger come Joker. Pensava fosse perfetto per la parte, e che avrebbe rischiato per 'andare oltre'.

Non è esattamente così... è stato il produttore Rowen ad indicare a Nolan Heath Ledger... e il bello è che, pare, non gli abbia fatto un provino vero e proprio...secondo indiscrezioni i due si sono incontrati a casa di Nolan in maniera molto informale..hanno discusso della parte e Ledger gli avrebbe detto in che maniera pensava di interpretare Joker..tra l'altro Heath non amava i comics e non aveva mai letto un fumetto di batman prima di essere scritturato. Ma l'idea che aveva in mente Ledger era così vicina a quella che aveva pensato Nolan, che il regista gli ha subito dato la parte..

Per Michè: amico mio, non vorrei mai suscitare false aspettative..sicuramente ci sarà un botto di stampa e altrettanto sicuramente sceglieranno una location grande come la Sala 4 dell'Adriano...così hanno fatto per Indy 4 almeno... vedremo quanti accrediti riuscirò a trovare...

fabman
13 maggio 2008, 01:37

Non è esattamente così... è stato il produttore Rowen ad indicare a Nolan Heath Ledger... e il bello è che, pare, non gli abbia fatto un provino vero e proprio...secondo indiscrezioni i due si sono incontrati a casa di Nolan in maniera molto informale..hanno discusso della parte e Ledger gli avrebbe detto in che maniera pensava di interpretare Joker..tra l'altro Heath non amava i comics e non aveva mai letto un fumetto di batman prima di essere scritturato. Ma l'idea che aveva in mente Ledger era così vicina a quella che aveva pensato Nolan, che il regista gli ha subito dato la parte..

A dire la verità è stato Christian Bale, che stava lavorando con Heath Ledger a I'm Not There, ad aiutare l'attore ad entrare in contatto con Christopher Nolan.

Florentino Ariza
13 maggio 2008, 01:43

A dire la verità è stato Christian Bale, che stava lavorando con Heath Ledger a I'm Not There, ad aiutare l'attore ad entrare in contatto con Christopher Nolan.

No amico, credimi mi sono informato per benino (anche per motivi di lavoro)...quando facevano I'm not there i due non si sono mai incontrati sul set. E' stato il produttore. Lo so per certo, pure perchè ho un amico che collabora col marketing del film in America..

peilei
13 maggio 2008, 01:43
oddio tutti hanno una versione diversa!!!!!!! e si scoprì che è stato wolverinex3 a contattare nolan e a minacciarlo di atrocità se non avesse preso ledger!

fabman
13 maggio 2008, 01:44

No amico, credimi mi sono informato per benino (anche per motivi di lavoro)...quando facevano I'm not there i due non si sono mai incontrati sul set. E' stato il produttore. Lo so per certo, pure perchè ho un amico che collabora col marketing del film in America..

Intervista - Christian Bale. ;)

Magari sarà stato anche Charles Roven, ma ha dato una mano anche Christian Bale!

Florentino Ariza
13 maggio 2008, 01:49
oddio tutti hanno una versione diversa!!!!!!! e si scoprì che è stato wolverinex3 a contattare nolan e a minacciarlo di atrocità se non avesse preso ledger!

Questa è stupenda!

Amico fabman...che dire? Faccio il cronista di mestiere ma non sono un prepotente...do sempre il beneficio del dubbio...mi informerò meglio.. ;)

P.S. Buona notte bat-amici!

peilei
13 maggio 2008, 01:53
magari è andata così:
il produttore ha portato ledger da nolan e nolan contento della serata ha chiamato bale chiedendogli cosa ne pensava lui, e bale ha detto che gli piaceva come scelta....
è un giusto compromesso???

Michele_
13 maggio 2008, 01:54
secondo me ha ragione Florentino! non so di che si parla, ma ha ragione Florentino!! :evil:

No, scherzi a parte io sapevo che Nolan rimase colpito da Ledger dopo un colloquio, ma non si era fatto idee prima di conoscerlo. Ma ammetto di non essere troppo informato sui fatti

Per Michè: amico mio, non vorrei mai suscitare false aspettative..sicuramente ci sarà un botto di stampa e altrettanto sicuramente sceglieranno una location grande come la Sala 4 dell'Adriano...così hanno fatto per Indy 4 almeno... vedremo quanti accrediti riuscirò a trovare...

ma figurati! inoltre è normale che, se del caso, tu abbia ben altre priorità ;) ...era solo un'ipotesi e sò anche che è di difficile realizzazione...male che vada aspetto qualche giorno in più e lo vedrò comunque, pace! :D il solo fatto di proporlo seriamente è già un grande sforzo ;)

Shadow73
13 maggio 2008, 02:02
asd
invece di parlare del film che esce tra due mesi...parlate del casting dell'anno scorso...

GIUSTIZIA
13 maggio 2008, 02:15
"Aò. Sono er Cavaliere Oscuro. Te rompo er c**o, ah Joker de m***a".
- Claudio Santamaria

daje commisà... glie famo er panaro ar joker

The Dark Girl
13 maggio 2008, 09:23
Bella la disamina approfondita dei due pupazzetti più orrendi della storia di Batman...
La Mattel quindi ha fatto due versioni diverse del Joker?
E qual'é invece quella marca che ha fatto il pupazzetto molto più simile alla realà? Era una marca giapponese, forse.

magari è andata così:
il produttore ha portato ledger da nolan e nolan contento della serata ha chiamato bale chiedendogli cosa ne pensava lui, e bale ha detto che gli piaceva come scelta....
è un giusto compromesso???

E Wolverine allora dove lo mettiamo? ;)

Ehi giusto a proposito del casting se vi interessa qua c'é un filmato, una delle poche interviste che Heath è riuscito a rilasciare riguardo al personaggio del Joker (ai tempi del Festival di Venezia)... Lo sconsiglio a chi pensa di avere troppo magone a rivederlo vivo :'( Purtroppo è Tgcom, non a caso il titolo è totalmente fuorviante, ma vi assicuro che si parla del Joker e di come Heath ha subito accettato la parte... Beh molti di voi a suo tempo l'avranno vista...
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo397350.shtml

Casty The Clown
13 maggio 2008, 09:46

quello grande sei tu Florentino!
e fu così che michele rimase con le dita incrociate fino a luglio.. :mrgreen:

Florentino, un ingresso devi darlo PER FORZA a wolverinex3. :seseh:

E poi ci devi raccontare che personaggio è dal vivo. asd

Csam Cram
13 maggio 2008, 10:14
ma raga, c'è davvero la possibilità di andare a vederlo assieme, o in Anteprima?

dimenticavo: a me fa impazzire il rumore della mitragliatrice!!!

spiderman2707
13 maggio 2008, 10:26
Eccomi.
Non azzardatevi ad organizzarvi e non chiamarmi. Mi incazzo.
8)

Csam Cram
13 maggio 2008, 10:51
sono originali?
http://bp3.blogger.com/_C2DVE0xjLug/SCjf6SkoPvI/AAAAAAAABXg/SmawnwIVRSs/s1600/133042476_o.jpg
http://cgi.ebay.co.uk/Heath-Ledger-The-Joker-Socks-The-Dark-Knight_W0QQitemZ160240024683QQihZ006QQcategoryZ105 9QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

giankyfo
13 maggio 2008, 11:46
Ciao a tutti…seguo il forum da tantissimo tempo e mi complimento con tutti per la rapidità con la quale riuscite ogni volta a riportare NEWS e ANTICIPAZIONI pescate chissà dove…Bravi! Nonostante sia un assiduo fan di Badtaste, non ho mai partecipato ad alcuna discussione…ma poiché ultimamente si vocifera di una fantomatica anteprima a Roma de “Il Cavaliere Oscuro” volevo semplicemente riportarvi la mia esperienza…Nel 2005 io ero presente a Piazza Repubblica, a Roma, per l’anteprima nazionale di Batman Begins. Fu una bellissima esperienza anche se per accedere era necessario essere accreditati, ed io non lo ero. Ma oltre le transenne, riuscii lo stesso a vedere Katie Holmes, Morgan Freeman, il mitico Christian Bale ed il leggendario Chris Nolan… Conservo qualche foto di quella serata. Non sapendole postare sul forum, posso inviarle a qualcuno di voi… Spero vivamente che questo evento possa ripetersi…Se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere sul forum. Sarebbe bello stavolta esserci, al di là delle transenne…Ciao a TUTTI!!

cesarmanuel10
13 maggio 2008, 11:48
Io so che laprima scelta di Nolan era Sean Penn! Fonte wikipedia.

Csam Cram
13 maggio 2008, 12:26
Ciao a tutti…seguo il forum da tantissimo tempo e mi complimento con tutti per la rapidità con la quale riuscite ogni volta a riportare NEWS e ANTICIPAZIONI pescate chissà dove…Bravi! Nonostante sia un assiduo fan di Badtaste, non ho mai partecipato ad alcuna discussione…ma poiché ultimamente si vocifera di una fantomatica anteprima a Roma de “Il Cavaliere Oscuro” volevo semplicemente riportarvi la mia esperienza…Nel 2005 io ero presente a Piazza Repubblica, a Roma, per l’anteprima nazionale di Batman Begins. Fu una bellissima esperienza anche se per accedere era necessario essere accreditati, ed io non lo ero. Ma oltre le transenne, riuscii lo stesso a vedere Katie Holmes, Morgan Freeman, il mitico Christian Bale ed il leggendario Chris Nolan… Conservo qualche foto di quella serata. Non sapendole postare sul forum, posso inviarle a qualcuno di voi… Spero vivamente che questo evento possa ripetersi…Se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere sul forum. Sarebbe bello stavolta esserci, al di là delle transenne…Ciao a TUTTI!!

posso avere io questo ONORE?
mandameli qui: csamcram@yahoo.it

wolverinex3
13 maggio 2008, 12:28

Ciao in realtà è andata così eravamo tutti in una stanza a Gotham City la più grande metropoli del Mondo, io, Christopher Nolan, Christian Bale, e anche Heath Ledger, quando lo vedemmo per la prima volta mi sono subito detto questo ragazzo dev'essere il Joker che tutti vogliono vedere sul grande schermo!!! Lo scelsi io, e Nolan e Bale mi fecero i complimentoni per la scelta!!! :mrgreen: E dissi allora "pronti partenza, via", questa battuta è mia!!! :mrgreen:

Cmq avete mai visto questo video??? :huh: Secondo voi Joker con questa voce come starebbe??? :huh: Per me non male, ma Boccanera mi ci sto ormai abituando!!!

http://www.youtube.com/watch?v=HgVQvhZOF7M

E sì voglio vedere l'anteprima di Batman Begins!!! :mrgreen: Benvenuto giankyfo!!! :mrgreen:

Spider-Man87
13 maggio 2008, 12:29
sono originali?
http://bp3.blogger.com/_C2DVE0xjLug/SCjf6SkoPvI/AAAAAAAABXg/SmawnwIVRSs/s1600/133042476_o.jpg
http://cgi.ebay.co.uk/Heath-Ledger-The-Joker-Socks-The-Dark-Knight_W0QQitemZ160240024683QQihZ006QQcategoryZ105 9QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

No! Sono stati creati apposta! Infatti, nel sito lo stesso venditore ha scritto: "This product is in no way affiliated with any motion picture companies."

Benvenuto, giankyfo! ;) Eh già! BADtaste è il miglior sito di informazione sul cinema! ;)
Ti spiego come postare le foto:
Devi caricarle su un sito come http://tinypic.com/ o http://imageshack.us/, prendi l'indirizzo dell'immagine (quello che finisce in .jpg o .gif) e incollalo nel post in questo modo:

qui l'indirizzo dell'immagine

Se l'immagine è troppo grande, ti conviene immettere nel post solamente l'indirizzo! ;)

Cmq avete mai visto questo video??? :huh: Secondo voi Joker con questa voce come starebbe??? :huh: Per me non male, ma Boccanera mi ci sto ormai abituando!!!

Non male veramente! :seseh:
Bravo sto tizio! :)

Csam Cram
13 maggio 2008, 12:44

Ciao in realtà è andata così eravamo tutti in una stanza a Gotham City la più grande metropoli del Mondo, io, Christopher Nolan, Christian Bale, e anche Heath Ledger, quando lo vedemmo per la prima volta mi sono subito detto questo ragazzo dev'essere il Joker che tutti vogliono vedere sul grande schermo!!! Lo scelsi io, e Nolan e Bale mi fecero i complimentoni per la scelta!!! :mrgreen: E dissi allora "pronti partenza, via", questa battuta è mia!!! :mrgreen:

E sì voglio vedere l'anteprima di Batman Begins!!! :mrgreen: Benvenuto giankyfo!!! :mrgreen:
la voce andrebbe bene se Joker avesse 14 anni.
però è da apprezare la modulazione, l'enafsi messa.
"in pronti partenza via" per esempio, non è male. ma troppo "voce bianca".

cmq. lo apprezzo perché mi ha rubato l'idea! io avevo iniziato a doppiare il JOKER nel secondo trailer! ma poi ho deciso di cancellare tutto. non mi andava che vi burlavate di me!
ma potrei provarci adesso! asd
anche se c'è da dire una cosa, l'inglese, coem suoni e forma delle parole, è più facile da enfatizzare. più facile da rendere armonico.

Spider-Man87
13 maggio 2008, 12:52
...ma potrei provarci adesso! asd

Dai! Facci sentire il Joker che c'è in te! :mrgreen:

Andrea
13 maggio 2008, 12:56
Oh ragazzi, occhio allo spam please...

Csam Cram
13 maggio 2008, 13:13
...ma potrei provarci adesso! asd

Dai! Facci sentire il Joker che c'è in te! :mrgreen:

non tentarmi! :biggrin:

graSSie per avermi fatto notare che le calze NON sono originali!

ma si trovano in giro? i guanti si, er stato postato il link, ma delle calze?
sto ancora cercando i due SPOT ad alta risoluione... ho anche scritto al sito, vediamo se rispondono!

I am legend
13 maggio 2008, 13:22
a me quello lì fa cagare....il doppiatore intendo...va be..meno male che non è il suo lavoro

The Dark Girl
13 maggio 2008, 13:54
Secondo voi prima di Luglio usciranno altre nuove locandine?
E quale sarà quella "definitiva"?

Michele_
13 maggio 2008, 13:57
secondo me uscirà qualcosa di nuovo fino a luglio... 1poster e 1trailer "definitivo" che magari racchiuda un pò dei 2precedenti...non so... ma ho la sensazione che non rimarremo senza novità fino a lugio

Csam Cram
13 maggio 2008, 13:58
a me quello lì fa cagare....il doppiatore intendo...va be..meno male che non è il suo lavoro
peeeeròòòò, che raffinatezza! e scusate il francesismo!

I am legend
13 maggio 2008, 14:07
;D ;D
si lo so.....o senti se una cosa non mi piace non mi piace....comunque la prossima volta userò altri termini tipo....corbezzoli o perdindirindina....
sono molto curioso di vedere quella scena tutta blu....siete tutti sicuri che siano le lenti di batman......speriamo....

spiderman2707
13 maggio 2008, 14:11
Ciao ragazzi.
Periodo di stanca questo eh? Ci siamo visti e rivisti il secondo trailer, i poster e le news. Tutte le speculazioni possibili sono state fatte......noto che il forum sta perdendo tono, essendo privo di materiale.
Quando arriva luglio? :-\

THE DARK NEWS
13 maggio 2008, 14:13
Io so che laprima scelta di Nolan era Sean Penn! Fonte wikipedia.
Allora le cose andarono così: Casting aperto per il nuovo joker, Nolan propose Shean Penn o Guy Perce preferendo l'ultimo per una questione anagrafica, il nuovo Joker era stato pensato più giovane di quello di Nicholson. Gli studios proposero Paul Bettany, che con la consacrazione del Codice Da Vinci era entrato a far parte della scuderia Warner definitivamente. Tra tutte però, fu accettata un' altra proposta, quella del produttore Charles Roven, che proponeva l'attore australiano Heath Ledger, che aveva conosciuto sul set dei Fratelli Grimm. Proprio su questo set, del film di Terry Gylliam, Heath divenne il pupillo di Roven, una grande amicizia e collaborazione iniziò tra i due, Roven gli fece ottenere anche la partecipazione al casting di I'm not there nel quale Heath ottenne il ruolo, sbaragliando la concorrenza. Roven era rimasto colpito da Heath, quando vide come sviluppava il suo personaggio nel film di Gylliam, seguiva alla lettera i consigli del regista dopodichè terminate le riprese del giorno, continuava a pepararsi in roulotte il ruolo, studiava affondo il personaggio e cercava di immedesimarsi in modo credibile. Fu grazie a questo ruolo che Heat Ledger scoprì le sue doti comiche e sarcastiche. Charles, organizzò un incontro tra Nolan e Ledger e li scoccò la scintilla tra i due, il modo di vedere il nuovo Joker era simile per entrambi. A giugno 2006 fu chiamato Paul Bettany, contattato preventivamente dalla Warner tempo prima, e gli dissero che il ruolo era stato già assegnato. Successivamente la notizia fù concessa alla stampa: Heath Ledger, il CowBoy gay di Brock Back Mountain, candidato all'oscar dall'Accademy, sarebbe stato il nuovo Joker. Bale, non incontrò mai sul set di I'm not there Ledger, i due si conobbero durante delle riunioni organizzative del film, e Bale disse a Nolan di esser rimasto colpito positivamente dall'uomo che aveva scelto per il suo Joker, questo ci spiega che Bale non influì nella scelta del casting per Joker, tanto è vero che lo conobbe a giochi gìa fatti . Questo è quello che è accaduto per il casting di Joker. Roven e Ledger avrebbero presto fatto un film insieme, Ledger stava organizzando le idee per il suo debutto da regista e Roven sarebbe stato il produttore, anche Nolan sarebbe stato interessato al progetto, purtroppo però il destino ci ha tolto per sempre questa occasione.

Angmar
13 maggio 2008, 14:14
Periodo di stanca questo eh? Ci siamo visti e rivisti il secondo trailer, i poster e le news. Tutte le speculazioni possibili sono state fatte......noto che il forum sta perdendo tono, essendo privo di materiale.

Beh, i moderatori tirano un po' il fiato almeno... ::)

The Dark Girl
13 maggio 2008, 14:15
;D ;D
si lo so.....o senti se una cosa non mi piace non mi piace....comunque la prossima volta userò altri termini tipo....corbezzoli o perdindirindina....
sono molto curioso di vedere quella scena tutta blu....siete tutti sicuri che siano le lenti di batman......speriamo....

Qualsiasi cosa siano inserite nello spot, così prima del titolo, sono una figata... Ci rassicurano sull'idea che il film possa essere ancora più cupo e entusiasmante di come ci immaginavamo.
Quello spot è decisamente al cardiopalma ;)

Csam Cram
13 maggio 2008, 14:16

ooooooh bravo! puoi usare anche "porca paletta" o al massimo "diarrea infame" se vuoi. asd ;)
ma, non lo so se siano le lenti di BATSY, ma mi sto convincendo sempre più! sarebbe la prima volta! daffoooogoooo! :)
bisognerebbe avere lo SPOT in HD.

Ciao ragazzi.
Quando arriva luglio? :-\

hai ragione... io mi sto riguardando l PRIMO SPOT all'infinito! è molto cupo!
e acnh'io continuo a chiedermi con chi sta parlando il Joker quando i soldi bruciano.
è li che vuole una classe criminale diversa... senza amore per il guadagno? senza piangere per i soldi persi?

Casty The Clown
13 maggio 2008, 14:16
Gli studios proposero Paul Bettany, che con la consacrazione del Codice Da Vinci era entrato a far parte della scuderia Warner definitivamente.

Anche se Il Codice era della Sony?

Io so che laprima scelta di Nolan era Sean Penn!

Sean Penn sarebbe stato, anche lui, un ottimo Joker. Secondo me.

The Dark Girl
13 maggio 2008, 14:21
e acnh'io continuo a chiedermi con chi sta parlando il Joker quando i soldi bruciano.
è li che vuole una classe criminale diversa... senza amore per il guadagno? senza piangere per i soldi persi?

Il Joker non è un criminale come gli altri, anzi disprezza probabilmente il loro attaccamento per il mero guadagno. Lui vuole solo vedere il mondo bruciare.
Vuole far diventare Gotham City un inferno in terra, semplicemente questo. ;D

Casty The Clown
13 maggio 2008, 14:22

Beh, i moderatori tirano un po' il fiato almeno... ::)

Eh ma ieri notte abbiamo spammato di brutto... :D

spiderman2707
13 maggio 2008, 14:23
Qualcuno ha notizie sui rapporti tra Bale e Ledger sul set? hanno fatto amicizia durante le riprese? ci sono foto con loro insieme? mi farebbe piacere vedere il Joker, personaggio paurosamente terribile e violento, scherzare amichevolmente con Batman con una bibita in mano tra una ripresa e l'altra......qualcuno sa qualcosa?

THE DARK NEWS
13 maggio 2008, 14:24
Anche se Il Codice era della Sony?
Si non so in che modo, ma così si trova scritto, negli articoli di allora(giugno luglio2006 vedi BOF,SHH) non ho mai capito, la Warner cosa c'entrasse con la Sony, ma poi quando ho visto Angeli e Demoni tra le mani di chi è finito allora ho cominciato a capire.

Casty The Clown
13 maggio 2008, 14:26
Si non so in che modo, ma così si trova scritto, negli articoli di allora(giugno luglio2006 vedi BOF,SHH) non ho mai capito, la Warner cosa c'entrasse con la Sony, ma poi quando ho visto Angeli e Demoni tra le mani di chi è finito allora ho cominciato a capire.

Nelle mani di chi è finito Angeli & Demoni? Guarda che è sempre Sony.

andrew
13 maggio 2008, 14:29
Qualcuno ha notizie sui rapporti tra Bale e Ledger sul set? hanno fatto amicizia durante le riprese? ci sono foto con loro insieme? mi farebbe piacere vedere il Joker, personaggio paurosamente terribile e violento, scherzare amichevolmente con Batman con una bibita in mano tra una ripresa e l'altra......qualcuno sa qualcosa?

be direi di si......
http://i28.tinypic.com/vxlnk2.jpg

THE DARK NEWS
13 maggio 2008, 14:30
Nelle mani di chi è finito Angeli & Demoni? Guarda che è sempre Sony. Si lo so ma dietro la produzione ci sono influentissimi signori Warner... spionaggio cinematografico..acqua in bocca, mi raccomando Casty.

Casty The Clown
13 maggio 2008, 14:32
Si lo so ma dietro la produzione ci sono influentissimi signori Warner... spionaggio cinematografico..acqua in bocca, mi raccomando Casty.

Non ci credo, dai, che so' ste ca**ate...

E poi, "acqua in bocca" e lo posti su un forum con 800 iscritti?

THE DARK NEWS
13 maggio 2008, 14:34
Si lo so ma dietro la produzione ci sono influentissimi signori Warner... spionaggio cinematografico..acqua in bocca, mi raccomando Casty.

Non ci credo, dai, che so' ste ca**ate...

E poi, "acqua in bocca" e lo posti su un forum con 800 iscritti?
Infatti sto scherzando quando dico ''acqua in bocca'', ma non quando dico che ci sono personaggi Warner dietro Angeli e Demoni...

spiderman2707
13 maggio 2008, 14:35

be direi di si......

GRAZIE!
Mi hai fatto un regalo bellissimo, non sai che piacere mi ha fatto vedere questa foto. Mi sono quasi commosso.
Ne hai altre? o qualcuno di voi ne ha?

Casty The Clown
13 maggio 2008, 14:41

be direi di si......

GRAZIE!
Mi hai fatto un regalo bellissimo, non sai che piacere mi ha fatto vedere questa foto. Mi sono quasi commosso.

Lì Ledger aveva una foglia d'insalata incastrata tra i denti?

Bale, invece, mi sembra molto stanco... :seseh:

Shadow73
13 maggio 2008, 14:44

be direi di si......

GRAZIE!

sei un esperto nella lettura di immagini? :eek:

Casty The Clown
13 maggio 2008, 14:46

No no ;D è che mi danno quell'impressione :seseh: soprattutto la foglia d'insalata :seseh:

peilei
13 maggio 2008, 14:48

be direi di si......

GRAZIE!

foto molto bella e molto poco da divi ....heath sempre simpatico, bale sempre figo...mi sono commossa anch'io vedendo la foto...casty è esperto in tutto!

spiderman2707
13 maggio 2008, 14:52
...casty è esperto in tutto!

anni di studio ben spesi!

Csam Cram
13 maggio 2008, 14:53
io ricordo che tra loro due c'era stima reciproca. insomma, andavano d'accordo.

cesarmanuel10
13 maggio 2008, 14:55
Quell'immagine era stata postata da un utente (non ricordo chi) insieme ad un altra foto sempre nel ristornate in uno dei primi post di TDK! Con il titolo: "Nemici sul set...amici fuori dal set" ;)

wolverinex3
13 maggio 2008, 14:55
Le L-E-G-G-E-N-D-E I-N-S-I-E-M-E a tavola!!! :o :o :o Cmq pure io pensavo andasse il ruolo a Paul Bettany, anche lui sarebbe stato ottimo, ma non credo leggendario come Heath!!!

spiderman2707
13 maggio 2008, 14:58
Davvero bella foto, e bei momenti. Sarebbe bello vderli scherzare assieme, e dopo pochi minuti darsele di santa ragione.
:seseh:

Spider-Man87
13 maggio 2008, 15:01
Per chi vuole, ecco le foto del ristorante ad alta risoluzione:

http://img405.imageshack.us/img405/1457/01dy2.jpg

http://img505.imageshack.us/img505/3138/03ta3.jpg

http://img441.imageshack.us/img441/82/04akf8.jpg

...Nemici a Gotham, amici a pranzo! :mrgreen:

lamento
13 maggio 2008, 15:06
io c'è le ho da tanto queste foto qui,però era da parecchio che non le vedevo e... :'(

Casty The Clown
13 maggio 2008, 15:07

peilei, anche tu vedo che ne capisci... di uomini xD ;)

uè comunque grazie, non sapevo di essere così stimato. ^^'

peilei
13 maggio 2008, 15:14

peilei, anche tu vedo che ne capisci... di uomini xD ;)

uè comunque grazie, non sapevo di essere così stimato. ^^'

io di uomini non ne capisco proprio niente! ma di fighi si, c'ho l'occhio 8)
perchè non mi aiutate a ricostruire tutte le scelte di casty...ehm di casting volevo dire....insomma perchè caine e freeman per esempio (io non sono esperta del fumetto ma il ruolo di freeman c'era già? credo di sì) e per dent si erano prospettati altri attori???

Lion9
13 maggio 2008, 15:16
molto bello il sondaggio in home, per ora c'è una sola persona che ha votato che non gli piace, e credo di sapere chi è... asd asd

x peilei: lucius fox esisteva nei fumetti già negli anni '70 se non erro, e ora è stato ripreso proprio grazie a Nolan.

cesarmanuel10
13 maggio 2008, 15:21
Ho ripescato questo post nel primo topic giusto per dare un nuovo spunto di discussione era una notizia di B.K. di un presunto dialogo del film: DIALOGO 2 polizziotti che interrogano uno scagnozzo del joker. polizziotto: "per chi lavori?" scagnozzo: muto polizziotti: "ti conviene parlare" . scagnozzo: "per il pipistrello" . polizziotto: "no per il tizio truccato da clown c'era lui alla guida dello scuola bus verò?" scagnozzo: "no c'era il pipistrello" . il ragazzo si impallidisce improvvisamente e dice: "il capo aveva detto che ci avrebbe salvati ma non lo ha fatto" .Il ragazzo cade a terra e muore."qualcuno ha ipotizzato che il tipo fosse sotto l'effetto dei gas del joker".NON SI CAPISCE BENE DA QUESTE POCHE RIGHE MA VE LA POSTO LO STESSO. Ilmio spunto è...credete che il Joker voglia far ricadere le proprie malefate su Batman affinchè la polizia lo consideri un nemico pubblico?!

peilei
13 maggio 2008, 15:22
vi posto una video intervista a heath che parla del joker, sicuramente l'avete già vista ma mi sembra interessante

http://www.allocine.fr/video/laminute/default_gen_cmedia=18746255.html
dovete pazientare un po' perchè è alla fine del video

edit per cesar...credo proprio che joker tirerà questo brutto scherzetto al nostro batman

darth vader
13 maggio 2008, 15:36
sono originali?

No! Sono stati creati apposta! Infatti, nel sito lo stesso venditore ha scritto: "This product is in no way affiliated with any motion picture companies."

Csam , il fatto che non siano originali, significa solo che il venditore non ha pagato i diritti per la licenza, e si tutela con quella frase; non vuol dire che non siano repliche fedeli. La Rubies acquisisce la licenza per quasi tutte le sue repliche, ma notoriamente sforna prodotti che fanno letteralmente schifo. meglio rivolgersi ai prodotti fan-made, come in questo caso, dove il movie-accurate e' praticamente perfetto ;)

Csam Cram
13 maggio 2008, 15:37
confermo ciò che disce Lion9: LUCIUS FOX esiste nei fumetti. anche se, da quello che so, non sa che Bruce Wayne è BATMAN, a differenza del Lucius del film.
inoltre è un po' più giovane ed è sposato. dovrebbe avere anche prole. :)

graSSie darth vader per la dritta! ;)
ci penserò su.

Roshy
13 maggio 2008, 15:53
confermo ciò che disce Lion9: LUCIUS FOX esiste nei fumetti. anche se, da quello che so, non sa che Bruce Wayne è BATMAN, a differenza del Lucius del film.

ci penserò su.

se vi ricordate la serie animata c'è anche lì lucius fox...un uomo in carne, mooolta carne XD...e lui non sa chi è batman...anzi ne ha totalmente paura e sembra odiarlo

Lion9
13 maggio 2008, 16:02

ci penserò su.

se vi ricordate la serie animata c'è anche lì lucius fox...un uomo in carne, mooolta carne XD...e lui non sa chi è batman...anzi ne ha totalmente paura e sembra odiarlo

di quale serie animata parli? quella nuova, se è quella lucius fox sa l'dentità di bruce, e lavora per wayne.

Michele_
13 maggio 2008, 16:05
a me quello lì fa cagare....il doppiatore intendo...va be..meno male che non è il suo lavoropeeeeròòòò, che raffinatezza! e scusate il francesismo!

ecco vedete...Monte nel suo forum è stato molto più previdente inserendo faccine come questa http://www.trailersland.com/forum/Smileys/classic/dindi.gif
asd I am Legend, quando vuoi copia-incolla ;D

mi farebbe piacere vedere il Joker, personaggio paurosamente terribile e violento, scherzare amichevolmente con Batman con una bibita in mano tra una ripresa e l'altra......qualcuno sa qualcosa?

sarebbe bellissimo! :D spero che con l'uscita in DVD o Blue-ray del film ci sia, tra i contenuti speciali, qualche immagine del genere...:D

qui sembra che la foglia d'insalata si sia spostata alla tipa accanto a Ledger...

http://img501.imageshack.us/img501/3326/fogliadinsalatajs3.jpg

Roshy, io non prenderei troppo in considerazione le serie animate per farmi un'idea dei personaggi...si prendono molte licenze ;)

Lion9
13 maggio 2008, 16:13
caro michele, l'ultima serie animata è presa dal film batman begins, e i personaggi sono fedeli, apparte il lato "fisico" dei personaggi, sennò si rischia di proporre sempre lo stesso stile.

Neo
13 maggio 2008, 16:23
Ancora una volta è la mala informazione a fare di Heath Ledger e, in questo caso soprattutto, anche del film delle vittime.
Ciak in un "glorioso" articolo "rende omaggio" a entrambi scrivendo certe cose: "Purtroppo sarà ricordato come il passo d'addio di Heath Ledger, cioè il Joker". :eek: poi continua "Cosa che piazza il proverbiale pipistrello nella lista dei film maledetti, come Il Corvo, l'ultimo film di Brandon Lee".

:eek: :eek: :eek:

Impressionante...!!!

Poi vabbè ci sono altre stronzate che risultano veri e propri insulti ma che riguardano altri film...

Michele_
13 maggio 2008, 16:24
caro michele, l'ultima serie animata è presa dal film batman begins, e i personaggi sono fedeli, apparte il lato "fisico" dei personaggi, sennò si rischia di proporre sempre lo stesso stile.

eh ma infatti anche B.begins si prende qualche licenza :D (ma non è questo il caso)
credevo la domanda riguardasse il vero lucius fox "editoriale"
ad ogni modo io avevo pensato alla vecchia serie animata, pardon ;)

Lion9
13 maggio 2008, 16:31

eh ma infatti anche B.begins si prende qualche licenza :D (ma non è questo il caso)

non preoccuparti stiamo discutendo, ma ora mi hai creato un dubbio, lucius fox c'era anche nella serie animata del '92?

Csam Cram
13 maggio 2008, 16:37

non preoccuparti stiamo discutendo, ma ora mi hai creato un dubbio, lucius fox c'era anche nella serie animata del '92?
yes! ;)
http://en.wikipedia.org/wiki/Lucius_Fox
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/3c/Lucius.jpg/150px-Lucius.jpg

Lion9
13 maggio 2008, 16:46

yes! ;)
http://en.wikipedia.org/wiki/Lucius_Fox
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/3/3c/Lucius.jpg/150px-Lucius.jpg

grazie :)

comunque a me piace il personaggio di L. Fox nel film, e poi è interpretato da un grande attore come Freeman.

YungFab
13 maggio 2008, 16:48
Fox compare anche in "Ghosts", terzo e utlimo degli speciali di Halloween disegnati da Jeph Loeb e Tim Sale, prima di imbarcarsi nell'avventura "Il Lungo Halloween" (che avrebbe fatto il suo debutto l'Halloween successivo).
E che probabilmente potrebbe essere stata una base per il personaggio, essendo di codesti autori.

http://img166.imageshack.us/img166/4033/batman20haunted20knightiz2.jpg

Tale storia è reperibile nel volume "Haunted Knight", che però io ho comprato a Londra e non so quindi se è disponibile in Italia.

desmond
13 maggio 2008, 16:55
Ragazzi nessuno di voi ha qualche numero di Batman sul computer che mi posso inviare ?
Dopo aver trovato tutti i numeri di Watchmen mi sto sempre piu' appassionando a queste "ricerche".

wolverinex3
13 maggio 2008, 17:41
Ciao che bei ricordi la vecchia serie animata!!! :mrgreen:

Roshy
13 maggio 2008, 18:17

ci penserò su.

di quale serie animata parli? quella nuova, se è quella lucius fox sa l'dentità di bruce, e lavora per wayne.

no lion...quella vecchia...per intenderci quella che facevano nel 95 forse su italia 1

Lion9
13 maggio 2008, 18:33
allora roshy, la serie animata che noi tutti abbiamo visto da bambini o cn qualche hanno in più è stata lanciata nel '92, poi nel '97 c'è stato il seguito di questa serie intitolata"batman cavaliere della notte"( la prima si chiamava o batman animated series o batman e robin adventures). per la prima volta si è vista su canale cinque, poi su italia 1. ;)

e poi il caso "fox" l'abbiamo già risolto se leggi sopra. :)

fabman
13 maggio 2008, 19:07
Secondo il forum ufficiale di Claudio Santamaria, l'attore parte per Praga a giugno... speriamo che non potrà essere in Italia per doppiare Il Cavaliere Oscuro... asd

DIO-TI PREGO!

peilei
13 maggio 2008, 19:39
santamaria purtroppo me lo vedo sicuro! e dire che a me non piace assolutamente come doppiatore!!! ma che altri film ha doppiato?...così li evito

fabman
13 maggio 2008, 19:47
santamaria purtroppo me lo vedo sicuro! e dire che a me non piace assolutamente come doppiatore!!! ma che altri film ha doppiato?...così li evito

Finora ha doppiato soltanto Batman Begins e Munich.

EDIT: Niente. Addio speranze, Claudio farà comunque Batman. :'(

Mancio
13 maggio 2008, 20:28
la serie me la stanno passando! davvero bella!

a me piace parecchio come batman, lo trovo il migliore doppiato finora! ovviamente non sarà così romanaccio nel film!

me lo vedo che guarda joker e gli fa: "life is now". :-)

"Batman, dov'è Dent?
" In Bocc".

asd

The Dark Girl
13 maggio 2008, 20:42
Volevo solo rendervi partecipi che sono andata a vedere Speed Racer e finalmente ho visto il trailer di ICO al cinema (il 2° dei 3), su grande schermo. Capite? Su grande schermo! :lol: Come un'apparizione della Madonna. :)
Volevo solo dirvi questo. Cia!

wolverinex3
13 maggio 2008, 20:53
Sono sempre l'unico che ha visto il terzo!!! :mrgreen: Cmq a me Santamaria come doppiatore in Batman Begins l'ho trovato davvero niente male!!! Spero faccia un be lavoro anche per The Dark Knight, e non come nei trailer, che quando parla con Rachel si sente che parla romano!!!

spiderman2707
13 maggio 2008, 21:14
Sono sempre l'unico che ha visto il terzo!!! :mrgreen: Cmq a me Santamaria come doppiatore in Batman Begins l'ho trovato davvero niente male!!! Spero faccia un be lavoro anche per The Dark Knight, e non come nei trailer, che quando parla con Rachel si sente che parla romano!!!

...è proprio vero quello che si dice.........sti romani li trovi ovunque tu vada ..... :evil:

lamento
13 maggio 2008, 21:19

...è proprio vero quello che si dice.........sti romani li trovi ovunque tu vada ..... :evil:

ahaha su via detto così sembra quasi tu sia razzista xD comunque a me piace la voce di bruce e bat in BB,però il joker voglio che lo doppi gigi d'alessio e rachel la tatangelo ahahah xD

Michele_
13 maggio 2008, 21:20

come mai? non doveva partire? come fai ad esserne certo? ::)

fabman
13 maggio 2008, 21:27

come mai? non doveva partire? come fai ad esserne certo? ::)

Forum ufficiale di Claudio Santamaria. ;) Sì, parte per Praga a giugno, ma farà comunque in tempo a doppiare il Cavaliere Oscuro.

Michele_
13 maggio 2008, 21:30
sì tanto che ci vuole...si può fare tutto anche in una settimana... ::)

fabman
13 maggio 2008, 21:32
sì tanto che ci vuole...si può fare tutto anche in una settimana... ::)

Soprattutto Santamaria... la prova l'abbiamo avuta nei trailer... xD

Un'inespressività unica nell'ultima scena del terzo trailer...