Visualizza Versione Completa : Il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight) - Discussione 5 - SPOILER
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
andrew
13 maggio 2008, 21:42
vabbè dai santamaria non fà poi cosi schifo...
ma voi l'avete sentito nel gioco di batman begins?? li sembra che doppia meglio del film....
fabman
13 maggio 2008, 21:45
Uno spettatore puo' pretendere che per 10 euro di biglietto (più 25 euro che in autunno spenderà per l'edizione speciale del Dvd asd) abbia un doppiaggio curato, e che chiamino doppiatori professionisti per doppiare attori come Christian Bale? Eric Bana in Munich l'ha distrutto completamente... :seseh:
cesarmanuel10
13 maggio 2008, 21:56
Uno spettatore puo' pretendere che per 10 euro di biglietto (più 25 euro che in autunno spenderà per l'edizione speciale del Dvd asd) abbia un doppiaggio curato, e che chiamino doppiatori professionisti per doppiare attori come Christian Bale? Eric Bana in Munich l'ha distrutto completamente... :seseh:
Non capisco questo accanimento contro Santamaria! In B.B. ha fatto un ottimo lavoro! Io vorrei non sentire Boccanera sul Joker che sinceramente non c'azzecca niente! Poi te Fab sei quello che voleva Rossi x Bale in B.B. e in TDK. che io personalmente trovo "stonatissimo" Su questo attore e che per il personaggio di Bruce/batman non c'entrerebbe niente.
nite owl
13 maggio 2008, 21:59
Io quando sono andato a vedere speed racer (l'ho fatto quasi solo per il trailer di ICO) mi sono beccato solo il trailer di sex and the city e quello di speed racer che avrebbero proiettato due minuti dopo (!) NIENTE ICO!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: IRA FUNESTA!!!!!!!!!!!!!
lamento
13 maggio 2008, 21:59
Non capisco questo accanimento contro Santamaria! In B.B. ha fatto un ottimo lavoro! Io vorrei non sentire Boccanera sul Joker che sinceramente non c'azzecca niente! Poi te Fab sei quello che voleva Rossi x Bale in B.B. e in TDK. che io personalmente trovo "stonatissimo" Su questo attore e che per il personaggio di Bruce/batman non c'entrerebbe niente.
quoto a me Santamaria piace molto,il trailer non lo conto perchè tanto so che nel film sarà perfetto come in BB,per quanto riguarda Boccanera be...lui mi fa propio schifo :mad: spero ancora che venga chiamato Giannini Jr ::)
fabman
13 maggio 2008, 22:01
Io lo trovo perfetto su Christian Bale. Ha fatto un grandissimo lavoro in American Psycho, The Prestige... Poi basta con questi cambiamenti di doppiatori per Bale...
http://www.youtube.com/watch?v=WJUBPeOpCf0
lamento
13 maggio 2008, 22:20
io non l'ho mai visto American Psycho però voglio vederlo anche perchè mi hanno detto che è stupendo
fabman
13 maggio 2008, 22:21
io non l'ho mai visto American Psycho però voglio vederlo anche perchè mi hanno detto che è stupendo
Soprattutto la performance di Christian Bale. Stupefacente. E' fretto, spietato... ma allo stesso tempo di fa scasciare dalle risate... chi ha visto il film sa perchè... :biggrin:
wolverinex3
13 maggio 2008, 22:31
Ciao Santamaria di sicuro doppierà Bale anche in Terminator 4 Salvation The Future Begins!!! Se lasciano il solito!!! Ma qui si va troppo OT!!!
Cmq Santamaria per curiosità cosa ci va a fare a Praga??? :huh:
fabman
13 maggio 2008, 22:38
Ciao Santamaria di sicuro doppierà Bale anche in Terminator 4 Salvation The Future Begins!!! Se lasciano il solito!!! Ma qui si va troppo OT!!!
Cmq Santamaria per curiosità cosa ci va a fare a Praga??? :huh:
Uhm, no... tranne che per Batman (cosa gli è venuto in mente a Marco Mete nel 2005? Dannato...) stanno chiamando quasi sempre Riccardo Rossi per Christian Bale.
Gira un nuovo film a Praga.
Florentino Ariza
13 maggio 2008, 23:29
Io so che laprima scelta di Nolan era Sean Penn! Fonte wikipedia.
Allora le cose andarono così: Casting aperto per il nuovo joker, Nolan propose Shean Penn o Guy Perce preferendo l'ultimo per una questione anagrafica, il nuovo Joker era stato pensato più giovane di quello di Nicholson. Gli studios proposero Paul Bettany, che con la consacrazione del Codice Da Vinci era entrato a far parte della scuderia Warner definitivamente. Tra tutte però, fu accettata un' altra proposta, quella del produttore Charles Roven, che proponeva l'attore australiano Heath Ledger, che aveva conosciuto sul set dei Fratelli Grimm. Proprio su questo set, del film di Terry Gylliam, Heath divenne il pupillo di Roven, una grande amicizia e collaborazione iniziò tra i due, Roven gli fece ottenere anche la partecipazione al casting di I'm not there nel quale Heath ottenne il ruolo, sbaragliando la concorrenza. Roven era rimasto colpito da Heath, quando vide come sviluppava il suo personaggio nel film di Gylliam, seguiva alla lettera i consigli del regista dopodichè terminate le riprese del giorno, continuava a pepararsi in roulotte il ruolo, studiava affondo il personaggio e cercava di immedesimarsi in modo credibile. Fu grazie a questo ruolo che Heat Ledger scoprì le sue doti comiche e sarcastiche. Charles, organizzò un incontro tra Nolan e Ledger e li scoccò la scintilla tra i due, il modo di vedere il nuovo Joker era simile per entrambi. A giugno 2006 fu chiamato Paul Bettany, contattato preventivamente dalla Warner tempo prima, e gli dissero che il ruolo era stato già assegnato. Successivamente la notizia fù concessa alla stampa: Heath Ledger, il CowBoy gay di Brock Back Mountain, candidato all'oscar dall'Accademy, sarebbe stato il nuovo Joker. Bale, non incontrò mai sul set di I'm not there Ledger, i due si conobbero durante delle riunioni organizzative del film, e Bale disse a Nolan di esser rimasto colpito positivamente dall'uomo che aveva scelto per il suo Joker, questo ci spiega che Bale non influì nella scelta del casting per Joker, tanto è vero che lo conobbe a giochi gìa fatti . Questo è quello che è accaduto per il casting di Joker. Roven e Ledger avrebbero presto fatto un film insieme, Ledger stava organizzando le idee per il suo debutto da regista e Roven sarebbe stato il produttore, anche Nolan sarebbe stato interessato al progetto, purtroppo però il destino ci ha tolto per sempre questa occasione.
E' esattamente quello che sapevo io...e, ripeto, oltre a controllare sempre le fonti per mestiere, mi è stato confermato da un quasi-addetto ai lavori.
Florentino Ariza
13 maggio 2008, 23:36
acnh'io continuo a chiedermi con chi sta parlando il Joker quando i soldi bruciano.
Sta parlando col tizio che si vede nel bootleg amatosiale mentre girano nel sotto-parteggio, quando poi compare Lo Spaventapasseri e infine batman. Per essere più precisi è il tizio che nell'inquadratura dei criminali, quella con Joker di spalle, sta seduto accanto alla sinistra di Eric Roberts
peilei
13 maggio 2008, 23:37
ma rutger hauer torna in questo film?
Mancio
14 maggio 2008, 00:45
ma rutger hauer torna in questo film?
no, è stato tagliato fuori alla fine del film.. praticamente l'han cacciato dalle wayne industries
peilei
14 maggio 2008, 00:47
si lo so...ma speravo tornasse in qualche modo...vabbè
Mancio
14 maggio 2008, 00:51
non mi sembra torni... comunque, ho trovato una cosa interessante su wikipedia:
Heath Ledger aveva una voce molto particolare, dal timbro profondo e baritonale.
In Italia invece questo attore non ha mai avuto un doppiatore fisso, così noi lo sentiamo parlare con voci molto differenti tra loro:
In Il destino di un cavaliere e in Il patriota è doppiato da Vittorio de Angelis
In 10 cose che odio di te e in Casanova è doppiato da Riccardo Rossi
In La setta dei dannati è doppiato da Francesco Prando
In Ned Kelly è doppiato da Gianluca Iacono
In I fratelli Grimm e l'incantevole strega è doppiato da Alessandro Quarta
In Lords of Dogtown è doppiato da Massimo De Ambrosis
In Le quattro piume è doppiato da Francesco Bulckaen
In I segreti di Brokeback Mountain è doppiato da Alessio Cigliano
In Monster's Ball e nei trailer de Il Cavaliere Oscuro è doppiato da Fabio Boccanera <<<<<<<<<----- Vorrei soffermarmi un attimo qui.
In Paradiso + Inferno e in Io non sono qui è doppiato da Adriano Giannini
è molto strana la frase "nei trailer". vuol dire che NON è ancora ufficiale e che potrebbe cambiare?
peilei
14 maggio 2008, 00:53
be hanno scritto nei trailer perchè il film non è ancora uscito e forse sperano che lo cambino ;)
penso che sia naturale all'inizio della carriera di un attore avere doppiatori diversi, ma heath aveva già una carriera avviata che gli avrebbe consentito un doppiatore fisso...non capisco
fabman
14 maggio 2008, 01:00
be hanno scritto nei trailer perchè il film non è ancora uscito e forse sperano che lo cambino ;)
penso che sia naturale all'inizio della carriera di un attore avere doppiatori diversi, ma heath aveva già una carriera avviata che gli avrebbe consentito un doppiatore fisso...non capisco
Welcome to Italy asd
Michele_
14 maggio 2008, 02:26
sì tanto che ci vuole...si può fare tutto anche in una settimana... ::)
Soprattutto Santamaria... la prova l'abbiamo avuta nei trailer... xD
Un'inespressività unica nell'ultima scena del terzo trailer...
ehh.. già! oramai c'ho fatto il callo a Santamaria...pazienza :-\ c'era gente che prima che uscisse B.B. diceva "Come fate a giudicare il doppiaggio di Santamaria se non avete ancora visto il film, aspettate di vedere il film almeno, no?!"..ecco..ad oggi posso dire di aver visto Batman Begins quel milione di volte..........
..anche se chi lascia la via vecchia per la nuova...
spero (speranze vane ::) :biggrin:) solo non si ripeta la stessa storia con Boccanera (che però, va detto, a differenza di Santamaria, praticamente nasce doppiatore)
Csam Cram
14 maggio 2008, 08:30
acnh'io continuo a chiedermi con chi sta parlando il Joker quando i soldi bruciano.
Sta parlando col tizio che si vede nel bootleg amatosiale mentre girano nel sotto-parteggio, quando poi compare Lo Spaventapasseri e infine batman. Per essere più precisi è il tizio che nell'inquadratura dei criminali, quella con Joker di spalle, sta seduto accanto alla sinistra di Eric Roberts
graSSie dell'info! ma questo BLOOTEG amatoriale... dove si può recuperare? su Youtube? non è che posteresti il link? mi sa che me lo sono perso.... :eek:
Welcome to Italy asd
Welcome to WARNER BROS. ITALY! :biggrin:
memento
14 maggio 2008, 09:47
ormai non c'è più bisogno di cercare notizie su tdk...ti arrivano da sole he he (ed era ora!!!) :mrgreen:
domandina...
secondo voi questi 2 fotogrammi pescati dal tv spot a cosa potrebbero riferirsi??
http://bp0.blogger.com/_6R_KqWArjGA/SCjqSOXmTQI/AAAAAAAABdw/V7qhcOE3_RI/s200/Jokertxn.jpg
http://bp1.blogger.com/_6R_KqWArjGA/SCjqSeXmTRI/AAAAAAAABd4/w5o6pV02Sq4/s200/Unknown.jpg
Csam Cram
14 maggio 2008, 10:01
ormai non c'è più bisogno di cercare notizie su tdk...ti arrivano da sole he he (ed era ora!!!) :mrgreen:
domandina...
secondo voi questi 2 fotogrammi pescati dal tv spot a cosa potrebbero riferirsi??
http://bp0.blogger.com/_6R_KqWArjGA/SCjqSOXmTQI/AAAAAAAABdw/V7qhcOE3_RI/s200/Jokertxn.jpg
http://bp1.blogger.com/_6R_KqWArjGA/SCjqSeXmTRI/AAAAAAAABd4/w5o6pV02Sq4/s200/Unknown.jpg
caro Memen' riguardo alla prima pare che sia una inquadratura vista dagli occhi stessi di BATMAN. e dal suo visore notturno. insomma, riferendo proprio all'utente (joker, mi pare) che ha avuto questa brillante deduzione, visione in stile PREDATOR, per capirsi.
riguardo alla seconda, è stato risposto a me proprio qualche post sopra. ;)
The Dark Girl
14 maggio 2008, 10:44
Heath Ledger aveva una voce molto particolare, dal timbro profondo e baritonale.
In Italia invece questo attore non ha mai avuto un doppiatore fisso, così noi lo sentiamo parlare con voci molto differenti tra loro:
In Il destino di un cavaliere e in Il patriota è doppiato da Vittorio de Angelis
In Monster's Ball e nei trailer de Il Cavaliere Oscuro è doppiato da Fabio Boccanera <<<<<<<<<----- Vorrei soffermarmi un attimo qui.
è molto strana la frase "nei trailer". vuol dire che NON è ancora ufficiale e che potrebbe cambiare?
Qua ti posso rispondere io visto che la pagina di Wikipedia su Heath Ledger l'ho scritta... io :) (davvero, non sto scherzando).
Ho scritto "nei trailer" solo per essere precisina, visto che il film non è ancora stato doppiato e io ne so quanto voi... Quando uscirà il film metterò il dato definitivo.
Mancio
14 maggio 2008, 11:39
Qua ti posso rispondere io visto che la pagina di Wikipedia su Heath Ledger l'ho scritta... io :) (davvero, non sto scherzando).
Ho scritto "nei trailer" solo per essere precisina, visto che il film non è ancora stato doppiato e io ne so quanto voi... Quando uscirà il film metterò il dato definitivo.
davvero? i miei complimenti! leggo quella pagina praticamente tutti i giorni nella speranza di qualche news! :)
però trovo strano che doppino un film solamente un mese prima!
spiderman2707
14 maggio 2008, 11:46
davvero? i miei complimenti! leggo quella pagina praticamente tutti i giorni nella speranza di qualche news! :)
Non lo sai? Dark Girl è una delle migliori risorse di Badtaste! Avercene così!
TheJoKeR
14 maggio 2008, 11:53
domandina...
La prima a mio avviso,come detto,è una scena di colluttazione tra Joker e Batman vista in prima persona da Batman con le sue nuove lenti (amplificatori di luce).Personalmente scarterei l'ipotesi "fear gas",perchè una persona sotto l'inflenza della tossina di Crane vede la persona deformata,con colori normali ma soprattutto spaventosa.Scarterei anche l'ipotesi su un flashback sulle origini poichè il Joker è truccato (si capisce dagli occhi).Credo che Batman abbia queste nuove lenti che gli permettono una visione ottimale al buio.
La seconda,il Joker sta parlando con il personaggio denominato THE CHECHEN,uno dei boss di Gotham,quello che si vede nel garage,insieme al dottor Crane,e al tavolo (sulla sinistra) con i membri della malavita.
;D
Csam Cram
14 maggio 2008, 11:54
che ne dite di questo articolo?
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=4558
Che “The Dark Knight”, il prossimo film di Batman diretto da Christopher Nolan e in uscita a luglio, si appresti a sbancare il botteghino, è ben più di una possibilità. D’altra parte, come ogni settimana la nostra rubrica Movie Comics ci racconta, da mesi ormai la promozione della pellicola procede massiccia e accattivante.
A confermare la tendenza, negli Stati Uniti, nel giro di pochissimi giorni, è andata esaurita l’action figure del Joker con le fattezze di Heath Ledger. Molto probabilmente, la cosa si spiega anche in relazione alla tragica morte dell’attore: qualcuno deve aver infatti pensato, approfittando anche del clamore creato attorno al personaggio del Joker, di speculare sul luttuoso evento. Tanto è vero che praticamente da subito l’action figure, prodotta dalla Mattel e venduta a 8 dollari, è apparsa su ebay raggiungendo valori decisamente più alti, fino a cinque-sei volte il prezzo originale.
[13-05-08]
idnirizzo e-mail: [b]dr.manhattan.3k@gmail.com
lo tempestiamo di e-mail?
wolverinex3
14 maggio 2008, 12:23
Anche quelle due scene non vedo l'ora di vederle!!!! :mrgreen: Ma il
Joker cosa da a fuoco??? :huh:
Csam Cram
14 maggio 2008, 12:33
Anche quelle due scene non vedo l'ora di vederle!!!! :mrgreen: Ma il Joker cosa da a fuoco??? :huh:
i soldi!
non la ricordi questa foto?
http://img380.imageshack.us/img380/4410/jmontm6.png
si vede anche nel trailer. ;)
le 40 foto sono state rimosse su richiesta della WARNER!
cesarmanuel10
14 maggio 2008, 12:54
Stavo riguardando un po di foto...e quella del falso batman con il coltello nel cuore ma fatto pensare, che questi falsi batman agiranno per conto loro, con scopi personali cmq sempre per imitare le gesta di quello originale. Solo che ad un certo punto uno o + di loro se la vedranno con il Joker e faranno una brutta fine (vedi foto descritta in prec.) così il vero Bats si sentirà in colpa per aver causato tutto questo (spirito di emulazione) e cìerchera di dargli un "ifarinatura" da supereroi! poi per il "modus operandi" Del Joker, non so se avete notato ma in quella foto (del falso batman morto) si vede che oltre ad essere truccato ha delle cicatrici/tagli ai lati della bocca.
desmond
14 maggio 2008, 13:19
Nessuno di voi ha trovato delle foto riguardanti il boss interpretato da Eric Roberts?
lamento
14 maggio 2008, 13:55
il mio amico mi ha inviato delle news quindi fate attenzione ai possibili SPOILER:
riguarda l'inizio del film: pare infatti che Nolan ci abbia ingannati spacciando il prologo come l'inizio della pellicola, quando in realtà potrebbe non esser affatto così. Il film secondo ''insistenti voci'', si aprirebbe con una rapina, che a primo impatto sembrerebbe essere quella del prologo, ma poi si rivela essere nientepropriodimeno che il flash back delle origini di Joker, e dell'acido o del fuoco sembrerebbero provocare l'incidente che causerà le cicatrici, niente coltelli nè Bat-rang quindi. In fine riporto le ultime indiscrezioni sui progetti per il sequel, pare che una prima parte di script già sia pronta, Ledger doveva tornare, le riprese sarebbero iniziate nel 2009, ora però non c'è più niente di certo, la scomparsa del compianto attore ha messo tutto nelle mani dei risultati al botteghino, se il film sarà un successo il sequel sarà inevitabile, e Nolan per ragioni contrattuali dovrà dirigere il terzo episodio volente o nolente, ovviamente torneranno per contratto anche Bale e Caine . Se ci sarà un sequel si metterà da parte il Joker, non esiste l'ipotesi di un rimpiazzo digitale nè di un eventuale sostituzione con un altro attore, Nolan non lo permetterebbe. << - Joker di Ledger non può avere altro attore diverso da Heat. Eliminare dai giochi Joker, comporterà modifiche non indifferenti nei piani dil un futuro script, ma non esiste altra soluzione al di fuori di questa >> (parole di Christopher Nolan, pronunciate durante un incontro con i dirigenti Warner, orecchie indiscrete ce le hanno gentilmente riportate.)
alby
14 maggio 2008, 14:02
che stile questa news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una domanda: ma perchè il joker brucia i soldi in quell'imagine di prima? tanto valeva non rubarli allora! ::)
PS: ma quanto stiamo scrivendo? tra poco 6° topic! :lingua: :lingua: ^^'
lamento
14 maggio 2008, 14:05
che stile questa news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una domanda: ma perchè il joker brucia i soldi in quell'imagine di prima? tanto valeva non rubarli allora! ::)
credo che li rubi ai mafiosi per poi ricattarli...in pratica o mi aiuti o do fuoco ai tui beni asd
spiderman2707
14 maggio 2008, 14:06
credo che li rubi ai mafiosi per poi ricattarli...in pratica o mi aiuti o do fuoco ai tui beni asd
dunque credo che quei soldini andranno a farsi benedire........poteva darli a noi.
lamento
14 maggio 2008, 14:08
dunque credo che quei soldini andranno a farsi benedire........poteva darli a noi.
eh già...
p.s. tupendo il tuo avatar asd
spiderman2707
14 maggio 2008, 14:08
eh già...
Grazie. Immagina di vedere di notte la Clinton-Joker. Ti prende un colpo!!!!!
lamento
14 maggio 2008, 14:11
eh già...
Grazie. Immagina di vedere di notte la Clinton-Joker. Ti prende un colpo!!!!!
eeee mi prende un colpo anche se è senza trucco xD
TheJoKeR
14 maggio 2008, 14:47
Io vi dico solo una cosa:un criminale a cui non interessano i soldi,un uomo a cui non interessano i soldi...non lo si può comprare,nè scendere a patti con lui.
Anarchia totale.Sono convinto che Joker fin da quando ruba i soldi di Maroni e co. sa già che li brucierà.Per come la vedo io odia i boss della malavita quanto li odia Batman,è una scheggia impazzita.
Leggete anche lo HAHAHATIMES,li prende continuamente di mira.
Anarchia totale.
Lamento ottime news!
I am legend
14 maggio 2008, 14:51
non so se lo sapete già ma nel terzo trailer quando joker parla ai boss e c'è quello nella televisione....ecco quello è il boss di hong kong......sicuro al 96%
wolverinex3
14 maggio 2008, 14:55
Ciao ah ora ricordo io quello alla tv pensavo fosse Harvey Dent!!!
Anubi
14 maggio 2008, 14:59
Harvey Dent?
Csam Cram
14 maggio 2008, 15:03
non so se lo sapete già ma nel terzo trailer quando joker parla ai boss e c'è quello nella televisione....ecco quello è il boss di hong kong......sicuro al 96%
ed è lo stesso seduto con FOX, al tavolo all'aperto, giusto?
Harvey Dent?
Quoto!?!?!? Che vuol dire!?!? Harvey Dent è dei buoni, all'inizio.
cesarmanuel10
14 maggio 2008, 15:36
è una tua deduzione oppure hai qualche prova?! ;)
I am legend
14 maggio 2008, 16:20
fidati.....
di che scena????nel trailer non c'è....spot???1 o 2???
wolverinex3
14 maggio 2008, 16:28
Ciao no c'è una scena nel trailer dove Harvey Dent fa un'annuncio quello dell'alba, pensavo fosse anche in tv mentre il Joker parla agli altri della mala vita di Gotham!!!
Csam Cram
14 maggio 2008, 16:41
fidati.....
http://img377.imageshack.us/img377/5554/20080512tdkmay916cj0.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=20080512tdkmay916cj0.jpg)
Lion9
14 maggio 2008, 16:52
scusate... ma perchè coming soon non aggiorna la pagina riguardante il film???!!
http://www.comingsoon.it/film.asp?titoloFilm=il+cavaliere+oscuro&Submit.x=0&Submit.y=0&Subm
>:( >:(
I am legend
14 maggio 2008, 17:00
fidati.....
http://img377.imageshack.us/img377/5554/20080512tdkmay916cj0.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=20080512tdkmay916cj0.jpg)
si è lui...grazie..
Csam Cram
14 maggio 2008, 17:27
si è lui...grazie..
di niente! graSSie a te della conferma! ;)
mi pareva infatti lui! :)
ciao!
wolverinex3
14 maggio 2008, 17:39
Perché comingsoon sono ritardatari!!! :twisted: Cmq 91 pagine!!! :mrgreen:
Quello con Lucius Fox sarebbe il nemico misterioso??? :huh:
peilei
14 maggio 2008, 18:10
guardando varie schede su wiki degli attori e dei doppiatori ho notato che il ricambio delle voci è abbastanza diffuso anche per icone del cinema...ma con mio piacere a volte c'è indicato "doppiato solo nel trailer" è troppo sperare :-\
cesarmanuel10
14 maggio 2008, 18:13
Chi dovrebbe essere allora questo misterioso villan orientale?
The Dark Girl
14 maggio 2008, 19:52
Davvero? :D Che bello la cosa mi fa strafelice!!! ;D Anche se quando aggiungo qualcosa credo sia ormai di dominio pubblico ;)
Pare ci voglia pochissimo per doppiare un film (la cosa mi ha sempre preoccupato abbastanza...), lo fanno per contenere i costi. Comunque sembra che Santamaria stesso abbia confermato che doppieranno a Giugno, giusto?
C'é da dire che, quando c'é un'uscita in contemporanea o quasi contemporanea mondiale, la casa madre ci pensa due volte prima di inviare la pellicola in giro per il mondo, per essere doppiata, troppo presto... La pirateria è sempre in agguato ;)
Metti che Santamaria mi sia in malafede e ne scarichi una copia su Internet... asd
Ehhh Spiderman la devi smettere di bere... ;D
Scherzo, grazie mille :-*
wolverinex3
14 maggio 2008, 21:58
Davvero? :D Che bello la cosa mi fa strafelice!!! ;D Anche se quando aggiungo qualcosa credo sia ormai di dominio pubblico ;)
Pare ci voglia pochissimo per doppiare un film (la cosa mi ha sempre preoccupato abbastanza...), lo fanno per contenere i costi. Comunque sembra che Santamaria stesso abbia confermato che doppieranno a Giugno, giusto?
C'é da dire che, quando c'é un'uscita in contemporanea o quasi contemporanea mondiale, la casa madre ci pensa due volte prima di inviare la pellicola in giro per il mondo, per essere doppiata, troppo presto... La pirateria è sempre in agguato ;)
Metti che Santamaria mi sia in malafede e ne scarichi una copia su Internet... asd
Ehhh Spiderman la devi smettere di bere... ;D
Scherzo, grazie mille :-*
Forse lui no, ma qualche suo conoscente ci sta di sì!!! :mrgreen:
Ci vedrò pure io The Dark Girl!!! ;) Cmq nessun mi ha risposto
è il misterioso nemico??? :huh: Cmq in questo film Fox me piace ancora di più diventa un aiutante di Batman a tutti gli effetti!!! :mrgreen:
Jeff Lebowsky
15 maggio 2008, 00:00
Fabio boccanera sbaglio o è la voce di jack sparrow e di sawyer di lost?
Spider-Man87
15 maggio 2008, 00:03
Sì! E' il loro doppiatore! ;)
lamento
15 maggio 2008, 01:36
Sì! E' il loro doppiatore! ;)
a me non piace per niente almeno per quanto riguarda joker
p.s. ho appena finito di vedere American Psycho che megafigata :twisted: però non mi è tanto chiara la fine chi me la può spiegare???comunque Bale recita da panico veramente un pazzo!!! :eek: :lol:
hiroakyii
15 maggio 2008, 01:44
Alla fine c'è un tacito accordo tra la serial killer e lo scrittore del libro...Se lui rivelasse che lei è ancora viva le tesi del libro verrebbero smontate e lui perderebbe popolarità...
EDIT:
No aspetta credo di averti detto il finale di american psycho2
Batbizio
15 maggio 2008, 01:50
Ciao Ragazzi!!!!!
Mamma mia ragazzi quante cose sono uscite sti giorni!!!!!!!!
Ho visto il nuovo trailer e devo dire che è bellissimo, gli spot sono da Panico(non cè un modo per scaricarli?!?), Le Foto, Le Action Figures l'attesa cresce sempre di più!!!!!
Ancora Non Ci Credo!!!!!
iL CiCCiO
15 maggio 2008, 07:20
noooo lo vogliooo
http://www.hottoys.com.hk/product.php?cat=66&pid=366
http://www.mania.com/content_pics/32553_large.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/7316/366dsc08203x4ku2.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/7316/366dsc08203x4ku2.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/9558/366dsc08183x4cu3.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/9558/366dsc08183x4cu3.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/8343/366dsc08373x4wb1.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/8343/366dsc08373x4wb1.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/2260/366dsc08473x4kj7.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/2260/366dsc08473x4kj7.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/343/366dsc08353x4um4.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/343/366dsc08353x4um4.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/3347/366dsc08493x4va5.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/3347/366dsc08493x4va5.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/8456/366dsc08543x4jh6.th.jpg (http://img300.imageshack.us/img300/8456/366dsc08543x4jh6.jpg)
Csam Cram
15 maggio 2008, 08:24
Ciao Ragazzi!!!!!
Mamma mia ragazzi quante cose sono uscite sti giorni!!!!!!!!
Ho visto il nuovo trailer e devo dire che è bellissimo, gli spot sono da Panico(non cè un modo per scaricarli?!?), Le Foto, Le Action Figures l'attesa cresce sempre di più!!!!!
Ancora Non Ci Credo!!!!!
certo che le puoi scaricare! vai su STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - IMPOSTAZIONI - VISUALIZZA FILE.
trascini i due filmati nella Directory ceh vuoi. hanno estensione *.MP4 ;)
ed ecco qui le foto che il caro Giancà aveva fatto all'Anteprima di Roma per "BATMAN BEGINS"!
http://img254.imageshack.us/img254/9669/dsc02237wu4.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=dsc02237wu4.jpg)
http://img254.imageshack.us/img254/9111/dsc02245dy6.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=dsc02245dy6.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/451/dsc02249wz4.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=dsc02249wz4.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/7581/dsc02250hs8.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=dsc02250hs8.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/1210/dsc02254ra1.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=dsc02254ra1.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/4103/dsc022591re1.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=dsc022591re1.jpg)
peilei
15 maggio 2008, 10:50
belle le foto!!! stanotte mi è apparso in sogno lucius fox! Mi ha parlato :o ma non so se posso dirvi cosa mi ha detto, potrebbero essere spoiler....comunque una cosa è certa....sono messa assai male!!
quello che non ho mai capito in bb è perchè un marcantonio come batman, quando gli spruzzano l'"allucinogeno" sta male da morire, si deve mettere su un tetto, straparla, e sta a letto (NUDO!beato alfred) per due giorni, mentre Rachel, a cui hanno comministrato una dose massiccia, può fare una corsa pazzesca, che avrebbe fatto morire di paura qualunque persona normale, non si spaventa a vedere batman che le dice respira (seeeee perchè uno che è preso dal panico se gli dicono di respirare respira!!!), le inietta l'antidoto, si ripigli subito e non dopo due giorni, batman le parla (senza essere nudo, quello si che l'avrebbe fatta riprendere!) su cose assurde (io sarei stata come minimo intontita) le somministra un tranquillante che da solo ti stende ad imperitura memoria, e questa fa in tempo ad essere portata a casa da alfred, svegliarsi, ripigliarsi, truccarsi e pettinarsi e andare all'isola, mentre a bruce viene incendiata la casa.
insomma mi sembra un po' incongruente! o mi sbaglio ;D
comunque spero che nel nuovo ci siano ancora scene mezze ignude!!!!
The Dark Girl
15 maggio 2008, 11:00
belle le foto!!! stanotte mi è apparso in sogno lucius fox! Mi ha parlato :o ma non so se posso dirvi cosa mi ha detto, potrebbero essere spoiler....comunque una cosa è certa....sono messa assai male!!
quello che non ho mai capito in bb è perchè un marcantonio come batman, quando gli spruzzano l'"allucinogeno" sta male da morire, si deve mettere su un tetto, straparla, e sta a letto (NUDO!beato alfred) per due giorni, mentre Rachel, a cui hanno comministrato una dose massiccia, può fare una corsa pazzesca, che avrebbe fatto morire di paura qualunque persona normale, non si spaventa a vedere batman che le dice respira (seeeee perchè uno che è preso dal panico se gli dicono di respirare respira!!!), le inietta l'antidoto, si ripigli subito e non dopo due giorni, batman le parla (senza essere nudo, quello si che l'avrebbe fatta riprendere!) su cose assurde (io sarei stata come minimo intontita) le somministra un tranquillante che da solo ti stende ad imperitura memoria, e questa fa in tempo ad essere portata a casa da alfred, svegliarsi, ripigliarsi, truccarsi e pettinarsi e andare all'isola, mentre a bruce viene incendiata la casa.
insomma mi sembra un po' incongruente! o mi sbaglio ;D
comunque spero che nel nuovo ci siano ancora scene mezze ignude!!!!
La cara Peilei è in piena tempesta ormonale ;D
Csam Cram
15 maggio 2008, 12:01
sarà anche in calore, ma cavoli, la testa l'ha usata! :)
potremmo pensare che l'antidoto funzi alla grande.
Bruce era ridotto alle asse. non vi viene detto che dose massiccia abbia ricevuto. Crane usa differenti versioni della sua droga. per FALCONE, per esempio, ne usò una che lo mandò in paranoia per un bel po'.
se era una forma di allergia o cosa la sua.
inoltre lui lo aveva già inalato una prima volta, anche se sotto forma diversa di allucinogeno.
può essere che gli è andato subito in corpo.
c'è anche da dire che BATMAN è andato letteralmente a fuoco e precipitare dal secondo piano, anche se planando grazie al mantello, e schiantarsi contro un'auto, è una bella differenza rispetto a Rachel che è svenuta.
Batman aveva l'adrenalina a mille. lo sforzo fisico a mille. il suo cuore pompava maggiormente il veleno nelle vene.
isnomma, cercherò pure di salvare capra e cavoli, ma diamoci il beneficio del dubbio.
Rachel ha usato un antidoto. L'antidoto ha capacità di salvare le vite. Coem per esempio il siero antivipera: se non lo prendi muori, se lo prendi, "risorgi".
insomma, è una licenza che ci può stare.
potremmo chiedere le cartelle cliniche di Rachel, se vuoi.
C'è da dire che da quando è stata drogata a quando riceve l'antidoto, saranno passati 20 minuti...
poi circa 2 orette se non di più da quando si sveglia.
insomma, l'effetto potrebbe essere passato.
peilei
15 maggio 2008, 12:11
grazie per la fiducia nella mia testa!!! ;)
altra incongruenza mentre il treno va a schintarsi appena prima di raggiungere la wayne tower aveva fatto esplodere gran parte delle fognatura della zona: con la polizia tutta avvelenata come hanno fatto a far fronte all'emergenza, l'antidoto anche se fox riusciva a crearlo in poco tempo come lo diffondevano tra gente assolutamente in preda al panico?
Pancho84
15 maggio 2008, 12:14
altra incongruenza mentre il treno va a schintarsi appena prima di raggiungere la wayne tower aveva fatto esplodere gran parte delle fognatura della zona: con la polizia tutta avvelenata come hanno fatto a far fronte all'emergenza, l'antidoto anche se fox riusciva a crearlo in poco tempo come lo diffondevano tra gente assolutamente in preda al panico?
Che poi non ho mai capito...A me pare che il treno comunque si schianti dentro la Wayne Tower, no? Perché non saltano tutto allora?
wolverinex3
15 maggio 2008, 12:15
Ciao ma secondo voi Scarecrow in quella macchina in The Dark Knight quando Batman ci va addosso sopra e la distrugge, è proprio il vero Scarecrow o no??? :huh: Perché mi pare strano che muoia in questo modo assurdo!!! E poi Batman come fa a distruggere la macchina in quel modo??? :huh: E' per via del peso della
sua tuta??? :huh:
The Dark Girl
15 maggio 2008, 12:23
Che poi non ho mai capito...A me pare che il treno comunque si schianti dentro la Wayne Tower, no? Perché non saltano tutto allora?
State distruggendo la mia fiducia in BB... Non avevo fatto caso a tante incongruenze! ;) Io mi bevo passivamente tutto ciò che è presentato asd
Csam Cram
15 maggio 2008, 12:30
perché non sono tutti avvelenati! ;)
dimentichi che l'epidemia è isolata nelle NARROWS. per il resto, BATMAN ha fermato tutto!
proprio perché distruggendo il treno, facendo esplodere il macchinario rubato alle Imprese Wayne, è stato fermata la tossina la quale si sviluppava respirandola, non solo bevendola. :)
ecco perché le nudi di acqua createsi per effetto del macchinario vennero inalate da tutti i rinforzi DENTRO le Narrows, non fuori. fuori c'erano altre pattuglie di polizziotti.
peilei
15 maggio 2008, 12:38
dimentichi che l'epidemia è isolata nelle NARROWS. per il resto, BATMAN ha fermato tutto!
proprio perché distruggendo il treno, facendo esplodere il macchinario rubato alle Imprese Wayne, è stato fermata la tossina la quale si sviluppava respirandola, non solo bevendola. :)
ecco perché le nudi di acqua createsi per effetto del macchinario vennero inalate da tutti i rinforzi DENTRO le Narrows, non fuori. fuori c'erano altre pattuglie di polizziotti.
quando passa il treno si vede benissimo che saltano le tubature, e essendo l'acqua TUTTA avvelenata l'epidemia dovrebbe essere anche fuori!
Foxabi
15 maggio 2008, 12:44
Salve. Sono nuovo e questo sarà un messaggio veloce perchè sono al lavoro asd
L'impatto è devastante sia per il peso di batman che, verosimilmente, per l'altezza.
Ovvio i danni ci sarebbero anche per lui se non avesse quella favolosa corazza.
P.S. Volevo spezzare una lancia in favore di Santamaria (poi magari ci ritorno su, quando ho più tempo). Santamaria ha si delle lacune sul lato doppiaggio, ma il suo timbro vocale più si addice a Bale. Potete farci caso nelle scene in cui è batman, è praticamente perfetta secondo me.
Ricordo ancora frasi di BB: "Finirà stanotte. Mi mandi contro solo due pedine?" "E non dovrai mai farlo..."
Avevo addirittura letto che il veto finale per il doppiaggio da parte della WB fece pendere la scelta su questo nuovo doppiatore chiamato SANTAMARIA perchè il tono era più adatto e piaceva di più allo stesso Bale (che dovrebbe, secondo norma, poter ascoltare le voci prima che vengano scelte).
A presto,
Best regards.
cesarmanuel10
15 maggio 2008, 12:44
quando passa il treno si vede benissimo che saltano le tubature, e essendo l'acqua TUTTA avvelenata l'epidemia dovrebbe essere anche fuori!
E infatti noi non vediamo l'effetto di quello che succede alle persone fuori dall'isola narrows! Vediamo solo Batman che ferma il treno prima della Wayne tower e che cade in un parcheggio sotteraneo? Credo che qualche persona possa essere stata avvelenata (ma noi non lo vediamo questo) ;)
Csam Cram
15 maggio 2008, 12:45
Ciao ma secondo voi Scarecrow in quella macchina in The Dark Knight quando Batman ci va addosso sopra e la distrugge, è proprio il vero Scarecrow o no??? :huh: Perché mi pare strano che muoia in questo modo assurdo!!! E poi Batman come fa a distruggere la macchina in quel modo??? :huh: E' per via del peso della
si, è il vero Scacecrow. ma guarda che non muore! Batman non uccide nessuno!
e si, un corpo lanciato da quella altezza e come se lo sfonda un fugoncino del genere.
Pancho84
15 maggio 2008, 12:47
Ma mi spiegate come fate a vederlo Scarcrow dentro l'auto?? :eek: :eek:
Csam Cram
15 maggio 2008, 12:48
aridaglie... ma l'acqua avvelenata la bevevano già!
è che NON faceva effetto! non ricordi? proprio perché la tossina si diffonde per via AEREA, la devi RESPIRARE, non bere. ;)
Casty The Clown
15 maggio 2008, 12:48
In HD dopo 1 minuto e 6 secondi.
Pancho84
15 maggio 2008, 12:52
Ah ma sul terzo trailer? Pensavo nello spot! Vado a vedere...Thanks!
Casty The Clown
15 maggio 2008, 12:54
Ah ma sul terzo trailer? Pensavo nello spot! Vado a vedere...Thanks!
Sì, sul terzo trailer.
wolverinex3
15 maggio 2008, 12:59
si, è il vero Scacecrow. ma guarda che non muore! Batman non uccide nessuno!
e si, un corpo lanciato da quella altezza e come se lo sfonda un fugoncino del genere.
Ciao ok sarà la corazza, però Batman non è mica Hulk!!! :mrgreen: Cmq Scarecrow sono curioso di vedere come sopravviverà!!!
Benvenuto Foxabi!!! :mrgreen:
Casty The Clown
15 maggio 2008, 13:11
Due piccole note sul trailer 3.
Al minuto 2 e 22 secondi: Christian Bale accusa un "tic" all'occhio sinistro. E non ditemi che fa l'occhiolino ad Alfred.
Al minuto 2 e 6 secondi: avete notato la faccia che fa Bruce quando Dent dice quella cosa sul diventare cattivi? Adesso, ok può essere che le due scene siano state rese consecutive solo nel trailer... però messe così, quella faccia sembra dire: "Stiamo apposto..." :seseh:
Pancho84
15 maggio 2008, 13:14
Due piccole note sul trailer 3.
Al minuto 2 e 6 secondi: avete notato la faccia che fa Bruce quando Dent dice quella cosa sul diventare cattivi? Adesso, ok può essere che le due scene siano state rese consecutive solo nel trailer... però messe così, quella
faccia sembra dire: "Stiamo apposto..." :seseh:
Ho pensato esattamente la stessa cosa! E' rimasto di sasso per quello che Dent dice! Per Bruce/Batman sarebbe impossibile diventare un cattivo!
cesarmanuel10
15 maggio 2008, 13:18
è che NON faceva effetto! non ricordi? proprio perché la tossina si diffonde per via AEREA, la devi RESPIRARE, non bere. ;)
Ti sbagli Csam! Riguardati quelle scne anche fuori dall'isola Narrows, le condutture esplodono facendo evaporare l'acqua presente in esse e rilasciando la tossina! ;)
THE DARK NEWS
15 maggio 2008, 13:26
Un pò di risposte alle vostre pippe mentali: 1) In Batman Begins, il treno non si schianta nella Wayne Tower, viene fatto crollare il binario di congiunzione con la torre proprio all'ultimo secondo ed il treno finisce in un Garage di un palazzo, che non è la Wayne Tower. Non essendo esploso quindi, il punto critico di confluenza della rete fognaria di Gotham (che è appunto sito sotto la Wayne Tower), è ovvio dedurre che il cuore della città non è stato infetto dalla tossina. 2) Batman la prima volta che viene gasato da ScareCrow, rimane debilitato e a letto per più tempo rispetto a Rachel perchè Fox deve prima analizzare il suo sangue, per capire con cosa avevano a che fare, dopodichè deve sintetizzare l'antidoto, mentre quando gasano Rachel, le viene somministrato l'antidoto ad effetto immediato realizzato da Fox per le ronde notturne del pipistrello.(Vedi Gordon che se lo innietta al momento, immunizzandosi all'istante) 3) L'acqua non avvelena l'altra parte della città perchè deve essere assunta per vie respiratorie, dove esplodono i tombini le persone sono tutte contaminate e vedremo in TDK come Batman affronterà il problema, l'isola Narrows e l'unica zona dove la tossina ha avuto un vero e proprio effetto, tanto è vero che presupposto di The Dark Knight è proprio questo: Gordon dice al termine di Bb l'isola Narrows è perduta (cioè in mano ai criminali furiosi), lascia intendere che si è fronteggiata la situazione gasati nella città(non a Narrows) e poi parla dell'escalation, di Crane che deve essere ancora catturato e di Joker ovviamente, prima di ringraziare Batman.4) Riguardo al volo di Batman sulla macchina di ScareCrow in TDK(trailer3 in hd 1minuto e 6secondi), è ovvio visto l'altezza dalla quale si tuffa, che Batman sfondi il parabrezza e i restanti finestrini a causa dell'onda d'urto, questo accade anche nella realtà, avete mai visto cosa accade ad un auto se una persona si sfracella sopra da un quarto, quinto piano? I vetri, i finestrini, sono i primi che si vanno a far benedire...Chiudo con una piccola curiosità, come hanno fatto alcuni utenti a non capire che Fox sa dell'identità segreta di Batman, è così scontato e ovvio, per tutti quelli che erano in dubbio, io consiglierei di rivedere il film, se vi è sfuggito questo figuriamoci il resto asd asd asd asd asd asd asd Ciao
Marv
15 maggio 2008, 13:36
Che ci vuoi fare, mica tutti sono in grado di poter carpire le meravigliose, infinite sfaccettature che Mago Nolan ha distribuito nel film... bisogna essere all'altezza, altrimenti si corre il rischio di poter pensare che siano incongruenze come ce ne sono a decine in ogni film normale(e perdonatemi la bestemmia)!
THE DARK NEWS
15 maggio 2008, 13:38
Che ci vuoi fare, mica tutti sono in grado di poter carpire le meravigliose, infinite sfaccettature che il Mago Nolan ha distribuito nel film... bisogna essere all'altezza, altrimenti si corre il rischio di poter pensare che siano incongruenze come ce ne sono a decine in ogni film normale(e perdonatemi la bestemmia)!
Quoto all'ennesima potenza!!!! ;) ;)
peilei
15 maggio 2008, 14:18
Che ci vuoi fare, mica tutti sono in grado di poter carpire le meravigliose, infinite sfaccettature che il Mago Nolan ha distribuito nel film... bisogna essere all'altezza
oh mamma, la mia autostima sta peggio di Scarecrow spiaccicato da Batman..... :seseh:
Lion9
15 maggio 2008, 14:24
http://www.toysblog.it/post/2221/il-mantello-e-la-maschera-di-batman-il-cavaliere-oscuro
nuovi "giocattoli".
Casty The Clown
15 maggio 2008, 14:26
http://www.toysblog.it/post/2221/il-mantello-e-la-maschera-di-batman-il-cavaliere-oscuro
nuovi "giocattoli".
Eh, quella maschera è carina. Ce lo vedo il personale del cinema con quella maschera il giorno che esce il film... :seseh:
Csam Cram
15 maggio 2008, 14:36
Ti sbagli Csam! Riguardati quelle scne anche fuori dall'isola Narrows, le condutture esplodono facendo evaporare l'acqua presente in esse e rilasciando la tossina! ;)
mi pare che THE DARK NEWS ha spiegato esaurientemente, o no? ;)
THE DARK NEWS
15 maggio 2008, 14:54
Dalle foto del mantello e della maschera Mattel, si può notare che c'è la riproduzione di quella specie di scatoletta che ha Batman sul dorso, nel terzo trailer quando si lancia dal grattacielo nel vuoto. NELLA DESCRIZIONE DEL GADGET-GIOCATTOLO LA MATTEL DICE: ''Si apre istantaneamente facendo uscire ali da pipistrello'' A questo punto è semplice per noi dedurre, che per facilitare i movimenti del pipistrello e per ridurre gli ingombri, Nolan abbia deciso di rimodernizzare il mantello sul nuovo costume, che a quanto pare sbucherà fuori all'occorrenza. Buonissima idea;)
Lion9
15 maggio 2008, 14:55
Dalle foto del mantello e della maschera Mattel, si può notare che c'è la riproduzione di quella specie di scatoletta che ha Batman sul dorso, nel terzo trailer quando si lancia dal grattacielo nel vuoto. NELLA DESCRIZIONE DEL GADGET-GIOCATTOLO LA MATTEL DICE: ''Si apre istantaneamente facendo uscire ali da pipistrello'' A questo punto è semplice per noi dedurre, che per facilitare i movimenti del pipistrello e per ridurre gli ingombri, Nolan abbia deciso di rimodernizzare il mantello sul nuovo costume, che a quanto pare sbucherà fuori all'occorrenza. Buonissima idea;)
concordo in pieno, mi piace molto questa idea.
alby
15 maggio 2008, 14:58
si è proporio una fighissima idea!!! poi anche nei fumetti ogni tanto usa cose del genere per planare...raga voglio i calzini del joker!!! non riesco a trovarli in giro... ma i guanti è sicuro che arriveranno nei negozi anche in italia?
THE DARK NEWS
15 maggio 2008, 15:12
C'è BISOGNO DI INFORMAZIONE RIGUARDO LE PROSSIME USCITE DVD, BLU RAY, GADGET, MAGLIETTE E MAGLIETTINE, CALZINI, GUANTI, GIACCHE E MUTANDE, FOTO, POSTER, ALBUM, E GIOCATTOLI. Quando arriveranno in Italia? Quando saranno in commercio? Dove saranno reperibili? Chiunque di voi sia a conoscenza di questi misteri, si faccia avanti, non abbandonatemi, altrimenti rischio di non recarmi a comprare tutto il possibile perchè all'oscuro dei piani di distribuzione e relase del merchandaysing. Mi raccomando soprattutto per le novità legate all'uscita del Blu ray dell' Anime, e la versione speciale di Batman Begins.
cesarmanuel10
15 maggio 2008, 16:00
Personalmente a me non piace l'idea di veder girare batman senza mantello e con quella "gobba" sulla schiena!
Lion9
15 maggio 2008, 16:00
C'è BISOGNO DI INFORMAZIONE RIGUARDO LE PROSSIME USCITE DVD, BLU RAY, GADGET, MAGLIETTE E MAGLIETTINE, CALZINI, GUANTI, GIACCHE E MUTANDE, FOTO, POSTER, ALBUM, E GIOCATTOLI. Quando arriveranno in Italia? Quando saranno in commercio? Dove saranno reperibili? Chiunque di voi sia a conoscenza di questi misteri, si faccia avanti, non abbandonatemi, altrimenti rischio di non recarmi a comprare tutto il possibile perchè all'oscuro dei piani di distribuzione e relase del merchandaysing. Mi raccomando soprattutto per le novità legate all'uscita del Blu ray dell' Anime, e la versione speciale di Batman Begins.
credo che il marketing italiano COMINCIERà veramente ai primi di giugno, se non a metà. e poi se vuoi qualcosa relativo al film, prova tra un pò a chiedere alla tua fumetteria di fiducia(sempre se ci vai).
Csam Cram
15 maggio 2008, 16:05
Personalmente a me non piace l'idea di veder girare batman senza mantello e con quella "gobba" sulla schiena!
BATMAN senza mantello sarebbe una idea stupida come ha avuto BOB KANE. Ringraziamo BILL FINGER, che è meglio!
http://it.wikipedia.org/wiki/Bill_Finger
si vede chiaramente che BATMAN ha il mantello ANCHE nel nuovo costume. probabilmente quella scena è resa così perché permette a Batamn di scalare senza impedimenti, o che ne so io, l'edificio. il fatto che il mantello sia RETRATTILE, non significa che NON lo usa.
THE DARK NEWS
15 maggio 2008, 16:14
BATMAN senza mantello sarebbe una idea stupida come ha avuto BOB KANE. Ringraziamo BILL FINGER, che è meglio!
http://it.wikipedia.org/wiki/Bill_Finger
si vede chiaramente che BATMAN ha il mantello ANCHE nel nuovo costume. probabilmente quella scena è resa così perché permette a Batamn di scalare senza impedimenti, o che ne so io, l'edificio. il fatto che il mantello sia RETRATTILE, non significa che NON lo usa.
condivido in pieno csam cram, il mantello ci sarà lo stesso , ma forse quando l'azione necessità di maggiore agilità o per una questione di cambio veloce (non è che bruce può portarsi dietro un mantello nero in un sacchetto della spesa) lo vedremo deposto in quel cofanetto per poi sbalzare fuori all'occorrenza.
Lion9
15 maggio 2008, 16:25
è ovvio che il mantello ci sarà sempre, sennò che batman è??!! comunque bisogna ringraziare bill finger anche per la maschera di batman, perchè il caro bob aveva messo una mascherina tipo quella di robin!!!!
Csam Cram
15 maggio 2008, 16:34
condivido in pieno csam cram, il mantello ci sarà lo stesso , ma forse quando l'azione necessità di maggiore agilità o per una questione di cambio veloce (non è che bruce può portarsi dietro un mantello nero in un sacchetto della spesa) lo vedremo deposto in quel cofanetto per poi sbalzare fuori all'occorrenza.
si, ok. questo ci sta. intendevo rispondere a chi pensa che BATMAN gira per il 90% senza mantello e che lo usi solo quando si deve gettare. ;)
è ovvio che il mantello ci sarà sempre, sennò che batman è??!! comunque bisogna ringraziare bill finger anche per la maschera di batman, perchè il caro bob aveva messo una mascherina tipo quella di robin!!!!
si deve ringraziare SOLO Bill Finger. Kane è stato un grandissimo speculatore. ha campato sulle spalle degli altri. un fetente che ha rubato i crediti a chissà quanta gente. mi sta ancora sulle scatole che non è mai stata riconosciuta la doppia paternità di BATMAN a Finger!
wolverinex3
15 maggio 2008, 16:53
Ciao ma il grattecielo quello di Scarecrow è lo stesso quello di Hong Kong
o no??? :huh:
Lion9
15 maggio 2008, 16:59
quale grattacielo di scarecrow??
se intendi quello in cui batman si butta sopra, ti rispondo di no, se guardi bene, è lo stesso di batman begins dove è avvenuto il primo inseguimento.
cesarmanuel10
15 maggio 2008, 17:02
si, ok. questo ci sta. intendevo rispondere a chi pensa che BATMAN gira per il 90% senza mantello e che lo usi solo quando si deve gettare. ;)
si deve ringraziare SOLO Bill Finger. Kane è stato un grandissimo speculatore. ha campato sulle spalle degli altri. un fetente che ha rubato i crediti a chissà quanta gente. mi sta ancora sulle scatole che non è mai stata riconosciuta la doppia paternità di BATMAN a Finger!
Quindi rispondevi a me! Mi sono espresso male. Volevo dire che è ovvio che batman avrà il mantello! Ma che nelle poche scene in cui non lo avrà, se si vedrà quella "gobba", La cosa non mi farà di certo impazzire tutto qui.
Csam Cram
15 maggio 2008, 17:22
Quindi rispondevi a me! Mi sono espresso male. Volevo dire che è ovvio che batman avrà il mantello! Ma che nelle poche scene in cui non lo avrà, se si vedrà quella "gobba", La cosa non mi farà di certo impazzire tutto qui.
allora si, rispondevo a te! :)
guarda, lo si vede in una scena, e dall'alto che si butta giù. non so quanto ingombrante sia sto zainetto. non credo si noti così tanto. forse quello è un ulteriore prototipo. un terzo vestito, o mantello, se vogliamo parlare di mantelli.
Batbizio
15 maggio 2008, 17:43
[quote=iL CiCCiO ]
http://www.mania.com/content_pics/32553_large.jpg
Ragazzi queste Action Figures sono uno spettacolo vivente!!!!!!!!!!!
Ma questa di Joker non vi mette un po di agitazione?!?
A me fa Paura!!!!!!!!!!
Le Voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
THE DARK NEWS
15 maggio 2008, 17:57
se intendi quello in cui batman si butta sopra, ti rispondo di no, se guardi bene, è lo stesso di batman begins dove è avvenuto il primo inseguimento.
In pratica la scena di Batman che si fionda sull'auto di Scarecrow non c'entra niente con il gran salto del 3trailer, nella scena in questione, mostrata anche nel 2trailer, si capisce benissimo che il pipistrello non spicca il volo nè da un grattacielo nè da una terrazza, ma da uno degli anelli dei tipici parcheggi americani(quelli costruiti con la sovrapposizione di anelli circocentrici), infatti lo scontro con Crane avverrà all'interno di uno di questi parcheggi.
dark hunter
15 maggio 2008, 18:14
pienamente daccordo sulla decisione di santamaria per doppiare batman, nonostante abbia delle lacune(che sono certo colmera') è veramente azzeccato per la parte, ha 1 tono dark e sicuro ma nello stesso tempo tormentato, che per il personggio voluto da nolan va piu' che bene,tenendo presente che questo batman sara' ancora piu' tormentato emotivamente rispetto a BB..... il joker invece nn saprei proprio...ledger è ledger e ha saputo giocare con la sua voce da vero professionista il problema e che è veramente difficile doppiarlo, certo adriano giannini ha 1 timbro simile a quello di ledger ma il fatto e che lo ha sempre doppiato in film dove il personaggio non era cosi' schizzato, quindi doppiare ledger nn vuol dire doppiare bene anche il joker...avere 1 timbro simile a quello di ledger nn necessita obbligatoriamente 1 buona performance nel doppiaggio del joker;nn so se avete capito cosa voglio dire, percio credo che la warner italia abbia puntato su un doppiatore come boccanera poichè abituato a personaggi eccentrici.....forse mi sbaglio ma secondo me è cosi...........che dire speriamo che boccanera faccia del suo meglio e renda onore a questa interpretazione del grandisimo heat, ma io sono fiducioso!!!!
wolverinex3
15 maggio 2008, 18:34
Ciao grazie della spiegazione!!! ;) Cmq secondo voi, perché Batman non ha la maschera prima di buttarsi dal grattacielo di Hong Kong??? :huh: Io non l'ho mica ancora capito!!!
Benvenuto darkhunter, ma quanti utenti nuovi!!! :mrgreen:
The Dark Girl
15 maggio 2008, 19:55
nuovi "giocattoli".
Eh, quella maschera è carina. Ce lo vedo il personale del cinema con quella maschera il giorno che esce il film... :seseh:
Beh quando è uscito Shrek avevano le orecchie verdi, quindi... ;D
Che ci vuoi fare, mica tutti sono in grado di poter carpire le meravigliose, infinite sfaccettature che Mago Nolan ha distribuito nel film... bisogna essere all'altezza, altrimenti si corre il rischio di poter pensare che siano incongruenze come ce ne sono a decine in ogni film normale(e perdonatemi la bestemmia)!
Non dire eresie.
Dicesi DIO Nolan, non MAGO Nolan.
Dieci preghiere sui ceci per espiare, caro ::)
Marvelx86
15 maggio 2008, 20:02
quindi avremmo Batman, il gobbo di Gotham City :D
Beh l'idea è Ottima anche se si discosta molto dal fumetto .... rende sicuramente più probabili le planate di Bats... vedremo che resa avrà nel film
The Dark Girl
15 maggio 2008, 20:04
NOTIZIONAAA!!!
Nel parco divertimenti "SIX FLAGS GREAT ADVENTURE" è stata aperta una nuova attrazione interamente dedicata al CAVALIERE OSCURO, chiamata "THE DARK KNIGHT Coaster" :mrgreen:
Ecco il link della notizia, dove potrete trovare anche un bel video e alcune foto dell'attrazione:
http://www.prnewswire.com/mnr/sixflags/33238/
Che bellooooooo...
Beh...
Un po' distante da qui, ma chissà, un giorno... Comunque non ci vanno leggeri con la promozione!
Spider-Man87
15 maggio 2008, 20:05
Meno male che hai citato il mio messaggio, perchè per sbaglio l'avevo eliminato! :-[
The Dark Girl
15 maggio 2008, 20:09
Meno male che hai citato il mio messaggio, perchè per sbaglio l'avevo eliminato! :-[
Oh che tempismo ;D
Ormai tra l'altro viviamo di news su merchindising e affini, dopo l'onda alta dei poster/trailer/spot (e relative paginate) ora c'é la calma più totale...
Marvelx86
15 maggio 2008, 20:16
Non mi piace molto il parco :) .. comunque manca poco ormai e non credo che usciranno altri trailer... probabilmente usciranno molti Tv Spot...
The Dark Girl
15 maggio 2008, 20:19
A proposito di merchindising... Già postato sto Batman con il piedistallo?
http://xs227.xs.to/xs227/08203/f6c2_3900.jpg
Marvelx86
15 maggio 2008, 20:20
non èaffatto male :) ma su due facce?? nulla??
Lion9
15 maggio 2008, 20:21
molto belle le statuine!!! :o
non èaffatto male :) ma su due facce?? nulla??
se hanno ritirato la concept art, non credo publicizzino un action figures. ;)
wolverinex3
15 maggio 2008, 20:25
Bellissimissima la statua di Batman!!! :o :o :o E che goduria dev'essere il parco di divertimenti!!! :mrgreen: Cmq qualcuno mi risponde alla mia domanda??? :huh:
Lion9
15 maggio 2008, 20:29
Bellissimissima la statua di Batman!!! :o :o :o E che goduria dev'essere il parco di divertimenti!!! :mrgreen: Cmq qualcuno mi risponde alla mia domanda??? :huh:
è molto difficile sapere il perchè finchè non abbiamo visto il film!! ;D
comunque secondo me sta riflettendo sul perchè sia batman o altro, oppure si sta gustando il panorama!!!! asd
peilei
15 maggio 2008, 20:55
comunque secondo me sta riflettendo sul perchè sia batman o altro, oppure si sta gustando il panorama!!!! asd
anche in bb c'era una scena simile, mi sa che sta meditando sui destini del mondo.
Roshy
15 maggio 2008, 21:10
anche in bb c'era una scena simile, mi sa che sta meditando sui destini del mondo.
secondo me invece è al telefono...se notate la mano destra è all'altezza dell'orecchio, oppure ha un minibinocolo e sta osservando la città...
Lion9
15 maggio 2008, 21:12
oppure ha l'auricolare, e sta contattando alfred, o lucius.
Shadow73
15 maggio 2008, 21:13
secondo me invece è al telefono...se notate la mano destra è all'altezza dell'orecchio, oppure ha un minibinocolo e sta osservando la città...
no...si sta pettinando prima del volo...
Lion9
15 maggio 2008, 21:18
asd asd
peilei
15 maggio 2008, 21:28
asd asd
magari sta pensando mi butto ....non mi butto
darkdir
15 maggio 2008, 21:38
Bhe dai la giostra non sembra male... sto parco dov'è? Nel new Jersey giusto?
Cavolo se davvero si potesse andare all'anteprima nazionale con cast e crew vi prego di non dimenticarvi di me!!!
P.S: Un'altra pippa mentale su bb: ma se la tossina di Crane funzionava solo quando era in versione gassosa e se ormai era da settimane in circolo per la rete idrica della città (ma nessuno se ne era accorto perché l'acqua bevendola non faceva effetto ma se l'acqua evaporava la tossina entrava in azione) o a Gotham si fanno la doccia con l'acqua fredda o non si lavano oppure ogni volta che uno si docciava era un delirio con allucinazioni e quant'altro... giusto? ;)
Se il macchinario per far evaporare l'acqua rubato da Ras strappava via l'acqua nei tubi e persino ha fatto affondare una nave, come mai non ha nessun effetto sull'acqua contenuta nel corpo di Ras e dei suoi scagnozzi che stanno vicini al macchinario mentre è infunzione?
Dai so che sono cavolate... piccole incongruenze che stanno in ogni film ma è giusto per dire... :biggrin:
spiderman2707
15 maggio 2008, 21:43
Cavolo se davvero si potesse andare all'anteprima nazionale con cast e crew vi prego di non dimenticarvi di me!!!
P.S: Un'altra pippa mentale su bb: ma se la tossina di Crane funzionava solo quando era in versione gassosa e se ormai era da settimane in circolo per la rete idrica della città (ma nessuno se ne era accorto perché l'acqua bevendola non faceva effetto ma se l'acqua evaporava la tossina entrava in azione) o a Gotham si fanno la doccia con l'acqua fredda o non si lavano oppure ogni volta che uno si docciava era un delirio con allucinazioni e quant'altro... giusto? ;)
Se il macchinario per far evaporare l'acqua rubato da Ras strappava via l'acqua nei tubi e persino ha fatto affondare una nave, come mai non ha nessun effetto sull'acqua contenuta nel corpo di Ras e dei suoi scagnozzi che stanno vicini al macchinario mentre è infunzione?
Dai so che sono cavolate... piccole incongruenze che stanno in ogni film ma è giusto per dire... :biggrin:
No hai perfettamente ragione, ma come tu stesso dici, è un film di Batman, non superquark. Proprio oggi ho intavolato una discussione sulla fisica di Hulk nel topic apposito, e mi hanno quasi mangiato! ;)
dark hunter
15 maggio 2008, 22:16
nn vedo l'ora che esca questo film l'attesa mi sta uccidendo.........credo che quel giorno collassero' nel cinema
cesarmanuel10
15 maggio 2008, 22:18
Se fosse vero che quando non ha la maschera parli al telefono prima di buttarsi, potrebbero essere in parte confermate le voci di BK. che diceva che durante il film il misterioso villan di honk kong prenderà a "mazzate" batman e gli togliera la maschera. Batman in preda alla rabbia gli grida "ti verrò a cercare" E il villan risponde "allora dovrai venire in capo al mondo" in quella scena batman dopo essere andato ad Honk Kong, contattava il misterioso villan, e questo tutto spaventato gli chiedeva "dove sei" E lui "in capo al mondo" ;D
darkdir
15 maggio 2008, 22:20
Se fosse vero che quando non ha la maschera parli al telefono prima di buttarsi, potrebbero essere in parte confermate le voci di BK. che diceva che durante il film il misterioso villan di honk kong prenderà a "mazzate" batman e gli togliera la maschera. Batman in preda alla rabbia gli grida "ti verrò a cercare" E il villan risponde "allora dovrai venire in capo al mondo" in quella scena batman dopo essere andato ad Honk Kong, contattava il misterioso villan, e questo tutto spaventato gli chiedeva "dove sei" E lui "in capo al mondo" ;D
Uhmm... come cosa non è che mi piacerebbe molto...
wolverinex3
15 maggio 2008, 22:38
Ciao beh non credo per me è come dice peilei che sta pensando, perché altrimenti il boss di Hong Kong saprebbe la sua vera identità!!! Oppure per me sta parlando con Fox o Alfred!!!
peilei
15 maggio 2008, 23:55
ma alfred va ad honk hong?
Casty The Clown
15 maggio 2008, 23:56
ma alfred va ad honk hong?
E certo. Che dovrebbe stare a fare da solo a casa? ::)
asd
Florentino Ariza
16 maggio 2008, 00:21
No hai perfettamente ragione, ma come tu stesso dici, è un film di Batman, non superquark. Proprio oggi ho intavolato una discussione sulla fisica di Hulk nel topic apposito, e mi hanno quasi mangiato! ;)
Dai ragazzi...vi prego..è solo un film. Quando si parla di approccio realistico di Nolan non si allude certo al neorealismo di Visconti o De Sica.. Stiamo parlando di un film su un supereroe..
Cmq tornando ai Bk, a mio avviso non hanno sparato solo c----te.. tra loro c'era qualcuno in buona fede
Marvelx86
16 maggio 2008, 00:42
secondo me erano in buona fede :D comunque se vogliamo discutere di fisica su questi film mi sembra eccessivo :D cioè un tipo che usa un pezzo di stoffa x planare oppure uno che diventa verde e grosso :D ovvio che di fisica non si puà parlare... ecco perchè io non mi sono "schifato" di Due facce perchè è sempre un film di batman dopotutto
Csam Cram
16 maggio 2008, 08:46
NOTIZIONAAA!!!
Nel parco divertimenti "SIX FLAGS GREAT ADVENTURE" è stata aperta una nuova attrazione interamente dedicata al CAVALIERE OSCURO, chiamata "THE DARK KNIGHT Coaster" :mrgreen:
Ecco il link della notizia, dove potrete trovare anche un bel video e alcune foto dell'attrazione:
http://www.prnewswire.com/mnr/sixflags/33238/
Che bellooooooo...
Beh...
Un po' distante da qui, ma chissà, un giorno... Comunque non ci vanno leggeri con la promozione!
ma dove è la novità?!?!!? non era stata postata una vita fa questa news con addirittura il percorso emulato?
carino comunque il nuovo filmato! ;)
secondo me erano in buona fede :D comunque se vogliamo discutere di fisica su questi film mi sembra eccessivo :D cioè un tipo che usa un pezzo di stoffa x planare oppure uno che diventa verde e grosso :D ovvio che di fisica non si puà parlare... ecco perchè io non mi sono "schifato" di Due facce perchè è sempre un film di batman dopotutto
un pezzo di stoffa per planare?!?!?
allora il base jumping secondo te non esiste, vero? sono sooooolo fotomontaggi o effetti applicati con programmi tipo "After Effects"?
cmq. mi sembra che ci stiamo facendo moooolte teghe mentali....
BATMAN che si toglie la maschera per parlare al telefono?????
si, e per pisciare, si toglie la Tuta?!?!!? ma dai!
con tutta la tecnologia a sua disposizione, si toglie il casco quando anche pezzenti come noi possiamo girare congli auricolari Bluetooth???
peilei
16 maggio 2008, 09:23
cmq. mi sembra che ci stiamo facendo moooolte teghe mentali....
si, e per pisciare, si toglie la Tuta?!?!!? ma dai!
questo sì che è un problema! in realtà credo che in linea di massima se la tenga!!!
ha ragione sono Teghe mentali ma se siamo arrivati a questo punto vuol dire che il tasso di disperazione è assai alto!
credo che le leggi della fisica si scontrino _(_come è giusto che sia) con le leggi del cinema. probabilmente nolan ha messo batman sul grattacielo senza maschera per permetterci di vedere per una volta l'intensità di un viso, magari anche giustificandolo all'interno della storia!
baci
Casty The Clown
16 maggio 2008, 09:36
Perchè non vi rilassate un po' e vi leggete questo:
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788806183929
http://www.ibs.it/code/9788806183929/kakalios-james/fisica-dei-supereroi.html
spiderman2707
16 maggio 2008, 10:04
Perchè non vi rilassate un po' e vi leggete questo:
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788806183929
http://www.ibs.it/code/9788806183929/kakalios-james/fisica-dei-supereroi.html
Si già letto, bellino, ma niente di che. Cerca di giustificare alcune cose (francamente assurde) che possono fare i supereroi, e ne esclude categoricamente altre.
Csam Cram
16 maggio 2008, 10:16
cavoli, avevo postato parecchi link, sul base jumping e sul parkour per dimostrare cosa è capace un fisico umano!
vabbé, magari li riposto con calma.
era per farvi vedere quanto REALISMO c'è in queste cose.
EDIT: eccoli!
PARKOUR
http://www.youtube.com/watch?v=nwWqNhcnUgA&feature=related
(con il grande Cyril visto in "Fiumi di Porpora 2" "Banlieue 13" "Die Hard 4")
http://www.youtube.com/watch?v=gpK2Q-g33gQ
http://www.youtube.com/watch?v=WEeqHj3Nj2c
BASE JUMPING
http://www.youtube.com/watch?v=ttz5oPpF1Js
Obi-wan Kenobi
16 maggio 2008, 10:24
Raga ma nella sito ufficiel non metteno anocra ne desktopo ne wallpaper...ma quando aspettano????? :'(...mankano poco piu di due mesi all'uscita e ancora niente!!!!
Andrea
16 maggio 2008, 10:24
ehm per favore torniamo IT xD
TERZO TV SPOT
http://www.youtube.com/watch?v=BjgG_xVAG4Q&fmt=18
tra poco online in home.
Pancho84
16 maggio 2008, 10:32
AHAH!! Bellissima l'espressione del Joker nel finale quando vede batman atterrare!! :lol: :lol: xD asd
Csam Cram
16 maggio 2008, 10:34
TERZO TV SPOT
tra poco online in home.
strepitoso!
mamma mia che roba!
contiene delle scene cool che catturerò e posterò per discuterne!
bellissima l'idea di continuità col famoso SALTO NEL VUOTO DI BATMAN!
ora vediamo anche un atterraggio! :o
The Dark Girl
16 maggio 2008, 11:08
TERZO TV SPOT
tra poco online in home.
Così, a tradimento? ;D
Comunque adoro come ci stanno prendendo per il naso... Fin dal passaggio dal secondo trailer al terzo, ogni nuova scena è spesso solo un'estensione di quelle che abbiamo già visto... Ma basta un secondo in più per mandarmi in brodo di giuggiole ;D
Questo mi rassicura sul fatto che quasi tre ore di film siano ancora ben sottochiave.
peilei
16 maggio 2008, 11:18
TERZO TV SPOT
tra poco online in home.
Così, a tradimento? ;D
Comunque adoro come ci stanno prendendo per il naso... Fin dal passaggio dal secondo trailer al terzo, ogni nuova scena è spesso solo un'estensione di quelle che abbiamo già visto... Ma basta un secondo in più per mandarmi in brodo di giuggiole ;D
Questo mi rassicura sul fatto che quasi tre ore di film siano ancora ben sottochiave.
fantastico!!! adoro l'espressione finale del joker!
Marvelx86
16 maggio 2008, 11:37
carino lo spot comunque x il fatto della stoffa usata per volare... loro planano e precipitano e usano il paracadute per atterrare e Batman no... questo entra nella meccanica della "fisica dei supereroi" .... l'ultima tuta di batman è veramente bella :)
TheJoKeR
16 maggio 2008, 11:40
Che spettacolo il terzo spot!Visto la faccia incavolata di Batman quando entra nella sala dell'interrogatorio???
Stupenda la faccia finale di Joker....mi sa che vede il Batpod in quella scena asd
Marvelx86
16 maggio 2008, 11:53
http://i201.photobucket.com/albums/aa31/marvelx86/batman.jpg
Contro chi combatte??? è senza mantello
http://i201.photobucket.com/albums/aa31/marvelx86/joker.jpg
Ecco il sorriso di Joker
Pancho84
16 maggio 2008, 11:55
http://i201.photobucket.com/albums/aa31/marvelx86/batman.jpg
Contro chi combatte??? è senza mantello
Sembra un semplice soldato o poliziotto...
C'ha il casco e il mitra in mano
http://i201.photobucket.com/albums/aa31/marvelx86/joker.jpg
Ecco il sorriso di Joker
Heath è un mito! Guarda che faccia!! xD
Pancho84
16 maggio 2008, 12:00
Altra screen sul tizio misterioso/soldato/poliziotto
http://img227.imageshack.us/img227/5395/immagine1qr1.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=immagine1qr1.jpg)
Csam Cram
16 maggio 2008, 12:01
qui lo trovate ad una risoluzione leggermente migliore:
TERZO SPOT (http://csamcram.wordpress.com/2008/05/16/terzo-spot-tratto-da-the-dark-knight/)
Altra screen sul tizio misterioso/soldato/poliziotto
http://img227.imageshack.us/img227/5395/immagine1qr1.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=immagine1qr1.jpg)
pare sia un militare cinese. COOL!
chissà, forse BATMAN sarà costretto ad una via di fuga estrema: il lancio dal grattacelo! NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO FILM!
Marvelx86
16 maggio 2008, 12:09
sembra proprio che sia ad Honk Kong dato che non ha il mantello
wolverinex3
16 maggio 2008, 12:12
S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O!!! :o :o :o Ogni spot tv è pura poesia!!! :mrgreen: Chissà i prossimi e qualcuno sa quanto usciranno in tutto di numero??? :huh:
Dell'espressioni di Joker ormai non mi meraviglio più, so che ogni volta saranno F-E-N-O-M-E-N-A-L-I!!! :o :o :o :mrgreen:
Marvelx86
16 maggio 2008, 12:16
S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O!!! :o :o :o Ogni spot tv è pura poesia!!! :mrgreen: Cihssà i prossimi e qualcuno sa quanto usciranno in tutto di numero??? :huh:
capisco l'eccitazione ma ... nn ha molto di nuvo il Tv spot :D
Pancho84
16 maggio 2008, 12:17
S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O!!! :o :o :o Ogni spot tv è pura poesia!!! :mrgreen: Cihssà i prossimi e qualcuno sa quanto usciranno in tutto di numero??? :huh:
Marvel....mi stupisco che ti stupisca l'entusiasmo di Wolvie! ;D
Marvelx86
16 maggio 2008, 12:26
Marvel....mi stupisco che ti stupisca l'entusiasmo di Wolvie! ;D
Bhe si :D Pardon :D ... si sà nulla del sosia?
Csam Cram
16 maggio 2008, 12:40
avete notato che Batmn entra in un ufficio, un centro commerciale? sembra quasi una farmacia! :)
http://img169.imageshack.us/img169/9663/20080516batpod1rc5.th.png (http://img169.imageshack.us/my.php?image=20080516batpod1rc5.png)
qui invece credo che stia andando verso gli interrogatori, dove pesterà il JOKER!
http://img179.imageshack.us/img179/2776/20080516batmancorridoiojn1.th.png (http://img179.imageshack.us/my.php?image=20080516batmancorridoiojn1.png)
la scena ricorda molto BB quando Batman fugge dall'Arkham!
coooooooooooooooooooooooooooooool!
wolverinex3
16 maggio 2008, 12:43
Quale sosia??? :huh:
Csam Cram
16 maggio 2008, 12:43
il tuo Wolvie, il tuo.
alby
16 maggio 2008, 13:47
raga il terzo tv spot è fantastico!!! ledger è il migliore... mio padre (anche lui attende questo film) mi ha detto che alla radio ne hanno parlato benissimo!!! hanno detto che heath ha superato brillantemente nicholson anche solo dai trailer!
lamento
16 maggio 2008, 13:51
ledger è un grande l'espressione finale dice tutto :lol:
Csam Cram
16 maggio 2008, 13:52
bene alby!
salutami tuo padre. ;)
Lion9
16 maggio 2008, 13:55
bellissimo spot!! mi piace molto anche la musica, e sopratutto....batman nell'interrogatorio!!!! ripeto che quella scena sarà una tra le prime tre migliori.
lamento
16 maggio 2008, 13:55
ma sbaglio o in questo spot si sentono anche i primi accenni della nuova colonna sonora???non mi sembra quella di BB
cesarmanuel10
16 maggio 2008, 13:58
avete notato che Batmn entra in un ufficio, un centro commerciale? sembra quasi una farmacia! :)
http://img169.imageshack.us/img169/9663/20080516batpod1rc5.th.png (http://img169.imageshack.us/my.php?image=20080516batpod1rc5.png)
qui invece credo che stia andando verso gli interrogatori, dove pesterà il JOKER!
http://img179.imageshack.us/img179/2776/20080516batmancorridoiojn1.th.png (http://img179.imageshack.us/my.php?image=20080516batmancorridoiojn1.png)
la seconda immagine mi lascia perplesso! la nuova maschera vista qui non mi convince molto! In quel determinato particolare gli fa la faccia un po da idiota e per niente minacciosa. (ora non fucilatemi però!)
lamento
16 maggio 2008, 14:00
la seconda immagine mi lascia perplesso! la nuova maschera vista qui non mi convince molto! In quel determinato particolare gli fa la faccia un po da idiota e per niente minacciosa. (ora non fucilatemi però!)
no no anchio la penso come te inoltre ho sempre detto che non mi piace il collo :nono:
Lion9
16 maggio 2008, 14:05
concordo, anche a me non piace il collo, però vederlo in movimento è più minaccioso, certo vederlo in un fermo immagine non fà per niente paura, questo lo dico anchio!!!
p.s.:avete visto a quanta gente è piaciuto il trailer del cavaliere oscuro?? :) :)
alby
16 maggio 2008, 14:13
a parecchia direi!!! ;) a prosito del costume... in effetti il collo è un po da gay in quel modo, ma in azione secondo me è una figata, anche perchè cosi batman puo girarlo come vuole! io al cinema il 23 i pop corn non li prendo neache, cosi posso godermi il film al 100%!!!! faro una bella cenetta a casa prima di andarci! ;) ;) ;) ;D
wolverinex3
16 maggio 2008, 14:15
il tuo Wolvie, il tuo.
Ah pensavo quello di Batman eheheh!!! Cmq per me questo film, sarà il film dei film di quest'estate!!! :mrgreen: Anche se non tolgo niente agli altri usciti e che devono ancora uscire!!! :mrgreen: Cmq è un bene che negli spot tv non facciano vedere molto!!! Voglio che rimanga nel mistero questo film, fino alla sua uscita!!! :mrgreen: Cmq qualcuno mi risponde alla mia domanda??? :huh: Fino a che numero saranno gli spot tv??? :huh:
Csam Cram
16 maggio 2008, 14:24
anche qui allora?
http://www.cartonionline.com/gif/film/batman_begins/Batman_begins_01.jpg
Marvelx86
16 maggio 2008, 14:26
no no anchio la penso come te inoltre ho sempre detto che non mi piace il collo :nono:
In questa foto sembra molto + idiota... sembra strabico :)
memento
16 maggio 2008, 14:50
anche qui allora?
bellissimo tv spot
a quanto pare è ormai palese che ci saranno circa 3 villain e mezzo ;D
ma la scena del batpod nell'edificio mi fà pensare agli studi televisivi...
gran bel blog Csam Cram ;)
cesarmanuel10
16 maggio 2008, 14:54
anche qui allora?
bellissimo tv spot
No! In quell'immagine e molto inquietante e minaccioso c'è lo appesa in camera e la conosco bene! ;)
Csam Cram
16 maggio 2008, 15:06
anche qui allora?
bellissimo tv spot
già potrebbe essere! non ci avevo pensato. a me ricordava una FARMACIA di quelle che facciamo noi! :)
OT graSSie Memen! sentiti libero di lasciare commenti, mi fa piacere ospitarti li! ;)
alby
16 maggio 2008, 15:13
QUESTO TRAILER FANMADE E' STREPITOSO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kfKFwyvbZyo
Lion9
16 maggio 2008, 15:23
QUESTO TRAILER FANMADE E' STREPITOSO!!!
http://www.youtube.com/watch?v=kfKFwyvbZyo
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mooolto ben fatto!!!
Csam Cram
16 maggio 2008, 15:40
ma che ha di tanto speciale? sono solo mixati VELOCEMENTE assieme, con transazioni assenti...
YungFab
16 maggio 2008, 15:50
ma sbaglio o in questo spot si sentono anche i primi accenni della nuova colonna sonora???non mi sembra quella di BB
Concordo, mi pare che almeno i primi 20 secondi siano di roba nuova, specialmente al'inzio quando Wayne parla con Fox.
La colonna sonora devo assolutamente ordinarla, la voglio a casa il primo Luglio
Alberto
16 maggio 2008, 16:08
Secondo me il primo grande passo in avanti che ha fatto Nolan secondo me è la lente che ha usato per girare... e con quei colori blu freddi dà veramente una grande atmosfera... qualcosa di grande.. non trovate.. mentre su BB c'era sempre un'arancione/marrone come colori.. mooolto meglio questo tipo di lente..
Marvelx86
16 maggio 2008, 16:16
beh se avesse usato la lente "normale" la tuta di Batman sarebbe stata ridicola. Usando la lente blue può giocare bene con il costume di bamtan... infatti la resa finale è ottima
luke905
16 maggio 2008, 16:17
Secondo me il primo grande passo in avanti che ha fatto Nolan secondo me è la lente che ha usato per girare... e con quei colori blu freddi dà veramente una grande atmosfera... qualcosa di grande.. non trovate.. mentre su BB c'era sempre un'arancione/marrone come colori.. mooolto meglio questo tipo di lente..
Concordo con te: la tonalità della fotografia è ottima...
PS: cavolo!!! sono mancato per una settimana o poco più e avete già quasi finito il quinto topic: ma bravi.... ;D
Foxabi
16 maggio 2008, 16:24
Bello davvero... A me piace il fatto che abbia il collo snodato. Finalmente il primo film in cui un BATMAN non deve girare tutto il corpo se deve voltarsi un'po.
Non so perchè mi è venuta in mente una scena del primo film, ma spero di ritrovare scene grandiose come questa anche in DK: vi ricordate, in inglese magari, la scena
WHERE ARE YOUUUUUUUUUUU????
Here...
AgoTheBoSs
16 maggio 2008, 16:40
Ragazzi nn resisto ogni volte ke esce materiale (foto,inteviste,trailer,spot tv) mi sale sempre d più la scimmia (voglia) di andare a vedere questo film ke (spero) sarà un capolavoro di Chris Nolan....
Il nuovo spot è stupendo la sola inquadratura del joker alla fine fa capire tutto....
Ps: Cmq spero di nono vedere 2 facce nei prossimi trailer pk nn voglio rovinarmi la sorpresa...cmq sarà straspeciale!!!!
fabman
16 maggio 2008, 17:06
Trailer internazionale in arrivo (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/16/trailer-internazionale-in-arrivo/)
Lion9
16 maggio 2008, 17:10
Trailer internazionale in arrivo (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/16/trailer-internazionale-in-arrivo/)
grazie della news fab!!! spero tanto ce ne sia un altro, ma non troppo lungo. :)
lamento
16 maggio 2008, 17:16
si si siiiiiiiiiiiiii spero che sia pieno d'azione :biggrin: è il minimo per resistere fino a luglio xD in questo sempre che esca anche se velocemente vogli almeno vedere un pezzo dell'ospedale e uno dell'interrogatorio e poi...basta così asd
Alberto
16 maggio 2008, 17:20
Grande notizia... ma non mi stupisco... alla fine mancano ancora due mesi... e ci sarà il Vero trailer... sinceramente me lo aspettavo...
Insomma faranno vedere anche VERAMENTE il nuovo Batman!! e magari anche sentire la nuova colonna sonora!!
Dopo bisogna vedere se veramente lo faranno.. ma secondo me si...
lamento
16 maggio 2008, 17:27
Grande notizia... ma non mi stupisco... alla fine mancano ancora due mesi... e ci sarà il Vero trailer... sinceramente me lo aspettavo...
Insomma faranno vedere anche VERAMENTE il nuovo Batman!! e magari anche sentire la nuova colonna sonora!!
Dopo bisogna vedere se veramente lo faranno.. ma secondo me si...
2° me è il famoso trailer che mostarono a luglio :lol:
cesarmanuel10
16 maggio 2008, 17:30
Forse sarà l'evento annunciato per il 2 di Giugno in un sito del virale!
fabman
16 maggio 2008, 19:42
Stupenda, ragazzi :):
Nuova locandina del Joker! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/16/nuova-locandina-del-joker/)
wolverinex3
16 maggio 2008, 19:45
Forse sarà l'evento annunciato per il 2 di Giugno in un sito del virale!
Ciao la famosa era 2 Luglio e non 2 Giugno, cmq lo V-O-G-L-I-O ora
online!!! :o :o :o
Il nuovo poster mi gira la testaaaaaaaa!!! :o :o :o :mrgreen:
spiderman2707
16 maggio 2008, 19:50
Nuova locandina del Joker! (http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/16/nuova-locandina-del-joker/)
Madonna ragazzi, è bellissimo.
Mi piace questo accostamento di colori che hanno scelto per ICO. Blu e arancione.
The Dark Girl
16 maggio 2008, 20:15
Siamo sicuri sicuri sicuri sia vera?
Comunque hanno elaborato la foto della copertina di Wizard ;)
fabman
16 maggio 2008, 20:15
Sì, vera al 100% ;)
Non posto fake :mrgreen:
iL CiCCiO
16 maggio 2008, 20:16
il nuovo poster è fantastico..
non posiamo riunire qualche sito internazionale dal quale acquistare le action figures?
The Dark Girl
16 maggio 2008, 20:17
Sì, vera al 100% ;)
Volevo solo essere rassicurata ;D
Però è la prima volta che vediamo in una locandina ufficiale un'immagine già nota... Beh per gli altri film succede spesso...
http://i25.tinypic.com/2mzxuaf.jpg
http://i30.tinypic.com/40wlh.jpg
No, non sono proprio identiche... Ma probabilmente appartengono alla stessa sequenza...
wolverinex3
16 maggio 2008, 20:18
Sì, vera al 100% ;)
L'ho messo come avatar!!! :mrgreen: Cmq tra poco 100 pagine!!! :mrgreen:
Dario
16 maggio 2008, 20:19
bel poster!!! :)
ma, per me, il migliore rimane il primo (quello del muro), che era un capolavoro ;)
questo film mi sta proprio elettrizzando....voglio luglio!!!
lamento
16 maggio 2008, 20:28
:eek: stupendo il poster mi dice solo una cosa STRAGEEEEEEE!!!!!! :lol:
Lion9
16 maggio 2008, 20:40
magnifico poster!!!! la sua faccia dice tutto su cosa voglia fare..... ;D
Andrea
16 maggio 2008, 20:44
Ragazzi è verissimo, lo ha pubblicato in anteprima Batman On Film qui:
http://www.batman-on-film.com/TDK_joker-poster_BOF-exclusive_5-16-08.html
Era annunciato che oggi sarebbero usciti DEI poster, quindi credo che a breve ne arriverà un altro. Se non esce nulla prima di sera tardi lo metto in home!
wolverinex3
16 maggio 2008, 20:52
Qui ci viziano troppo!!! :mrgreen:
Lion9
16 maggio 2008, 20:53
Qui ci viziano troppo!!! :mrgreen:
beh, un altro posterino non sarebbe male!!!! ;D ;D ;D
The Dark Girl
16 maggio 2008, 20:55
Ragazzi è verissimo, lo ha pubblicato in anteprima Batman On Film qui:
http://www.batman-on-film.com/TDK_joker-poster_BOF-exclusive_5-16-08.html
Era annunciato che oggi sarebbero usciti DEI poster, quindi credo che a breve ne arriverà un altro. Se non esce nulla prima di sera tardi lo metto in home!
Che bello che bello! ;D
E così siamo a quota... 8, giusto? Beh quello con le facce l'ho contato 1, ma in realtà sarebbero 4 poster diversi, quindi questo è in un certo senso l'11°!
Ma potrebbero levitare in serata ;)
Andrea
16 maggio 2008, 20:56
Ho pubblicato la notizia, invitando a rimanere online perché potrebbero esserci novità nelle prossime ore (mi risulta davvero che debbano uscire più d'un poster, ma forse mi sbaglio eh).
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3832&Itemid=82
Shadow73
16 maggio 2008, 20:57
finalmente un po' di materiale...
The Dark Girl
16 maggio 2008, 20:59
Ho pubblicato la notizia, invitando a rimanere online perché potrebbero esserci novità nelle prossime ore (mi risulta davvero che debbano uscire più d'un poster, ma forse mi sbaglio eh).
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3832&Itemid=82
Se ne escono altri due stasera, e sono tutti character poster, potrebbero essere uno su 2 Facce e uno su Batman... O su un altro personaggio... O magari tutti sul Joker...
Mmmh brava Warner che placa periodicamente la nostra fame ;)
Obi-wan Kenobi
16 maggio 2008, 21:00
sto SBAVANDO :lingua: :lingua: :lingua:....TRA POCO RIMANGO FISSO DAVANTI AL POSTER IN ATTESO DEL SECONDO CON LA BAVA CHE FORMERA UN LAGO SULLA SCRIVANIA xD xD xD
Lion9
16 maggio 2008, 21:24
a me piacerebbe vedere un poster in cui c'è un faccia a faccia tra joker e batman, joker con il mitra e la sua carta, e batman con due batarang, e ovviamente uno ride e l'altro con il sguardo serio!!! ;D
lamento
16 maggio 2008, 21:29
io vorrei un poster con questa posa:
http://img156.imageshack.us/img156/9700/l50b12465924b8d080eda34sy2.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=l50b12465924b8d080eda34sy2.jpg)
sarebbe il poster più bello del mondo no? :lol:
Lion9
16 maggio 2008, 21:36
io vorrei un poster con questa posa:
http://img156.imageshack.us/img156/9700/l50b12465924b8d080eda34sy2.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=l50b12465924b8d080eda34sy2.jpg)
sarebbe il poster più bello del mondo no? :lol:
non sarebbe male! a me andrebbe bene qualsiasi cosa!!! ;D :)
wolverinex3
16 maggio 2008, 21:39
Pagina 99!!! :mrgreen: Cmq non credo mai vedremo Due Facce in un poster se lo vogliono tenere segreto, magari potrebbero mettere però Harvey Dent, Batman e Rachel un bel trio, da intreccio amoroso!!! :mrgreen: E notizie sul trailer internazionale??? :huh: Arriva davvero??? :huh:
Lion9
16 maggio 2008, 21:41
Pagina 99!!! :mrgreen: Cmq non credo mai vedremo Due Facce in un poster se lo vogliono tenere segreto, magari potrebbero mettere però Harvey Dent, Batman e Rachel un bel trio, da intreccio amoroso!!! :mrgreen: E notizie sul trailer internazionale??? :huh: Arriva davvero??? :huh:
secondo me arriverà il nuovo trailer, ho un presentimento. :) santamaria e boccanera staranno maledicendo Nolan perchè continua a far uscire trailer!!! asd asd
lamento
16 maggio 2008, 21:45
giuro che se il trailer arriva oggi mi sto zitto fino a luglio :seseh: naaaaa non è vero xD
wolverinex3
16 maggio 2008, 21:56
Cmq sono sicuro che mostrerà qualcosa di nuovo eheheh!!! :mrgreen: Spero tanto la famosa scena dell'interrogatorio e un pochetto di più Due Facce!!! :mrgreen:
Andrea
16 maggio 2008, 22:04
No ragazzi NIENTE TRAILER, ho detto che dalle info in mio possesso la warner rilasciava dei poster. Non credo faranno altri trailer da qui a luglio, semmai degli spot... non alimentiamo false speranze :seseh:
lamento
16 maggio 2008, 22:07
No ragazzi NIENTE TRAILER, ho detto che dalle info in mio possesso la warner rilasciava dei poster. Non credo faranno altri trailer da qui a luglio, semmai degli spot... non alimentiamo false speranze :seseh:
no ma noi ci stiamo riferendo a quello che ha detto fabman che ci dovrebbe essere un trailer internazionale ma non è sicuro,anche se per me è possibilissimo perchè manca ancora un bel pò all'uscita del film :seseh: :biggrin:
fabman
16 maggio 2008, 22:22
Girano voic che ci sarà un trailer internazionale, ma non è confermato...
wolverinex3
16 maggio 2008, 22:24
Ok ma io spero sia confermato!!! :mrgreen:
lamento
16 maggio 2008, 22:38
Girano voic che ci sarà un trailer internazionale, ma non è confermato...
sisi infatti io ho detto FORSE asd :sad: xD comunque complimenti per il blog veramente bello ;D ;)
YungFab
16 maggio 2008, 23:01
Meraviglioso il poster, Joker mi stupisce sempre di più ad ogni nuovo fotogramma
dark hunter
16 maggio 2008, 23:11
beh che dire che l'interpretazione di heat sia superiore a quella di nicholson è 1 dato di fatto , in questo film vediamo il joker come è veramente, pauroso e micidiale, senza togliere niente a nicholson che è 1 grandisimo attore..... mamma che ansia raga!!!!! comq il joker nel nuovo spot è da paura nell 'ultima immagine...ma veramente da paura,speriamo in nuove immagini nel trailer internazionale,sempre se esce, sono curioso.....
Gandalf
16 maggio 2008, 23:34
Caspita, che gran bel poster!!
Meraviglioso!
Casty The Clown
16 maggio 2008, 23:51
Un poster che, sinceramente, non mi dice niente. :nono:
Lo sfondo sembra preso dal poster del batpod (brutto pure quello) e Joker è in una posa che abbiamo già visto mille volte nei trailer. Quindi novità zero.
Secondo me l'ultimo poster/banner bello pubblicato resta quello con il bat-logo che arde. :seseh:
Tornando in Italia, oggi è stato consegnato ai cinema il TRAILER 3. Ho scansionato per voi l'etichetta posta sul box che lo contiene:
http://farm3.static.flickr.com/2349/2497338081_6372feb5f0.jpg
Batbizio
17 maggio 2008, 00:36
bellissimo poster!!!!!!!
aspetto con ansia gli altri 2 che sicuramente saranno di Batman e Harvey Dent!!!!!
Florentino Ariza
17 maggio 2008, 01:40
Peccato che abbiano scelto una foto del Joker giù pubblicata...non capisco il motivo però...
Quale sarebbe la fonte della notizia sul trailer internazionale? E cosa vuol dire poi "internazionale"?
Quelli visti fin'ora cosa sarebbero? Nazionali?
Che è sta differenza tra nazionale e internazionale...mica stiamo all'aeroporto?
Casty The Clown
17 maggio 2008, 01:43
Peccato che abbiano scelto una foto del Joker giù pubblicata...non capisco il motivo però...
Quale sarebbe la fonte della notizia sul trailer internazionale? E cosa vuol dire poi "internazionale"?
Quelli visti fin'ora cosa sarebbero? Nazionali?
Che è sta differenza tra nazionale e internazionale...mica stiamo all'aeroporto?
Con internazionale si intende strettamente non del paese d'origine.
EDIT: caspita, pagina 99, ora scatta la discussione n° 6! :o
fabman
17 maggio 2008, 05:45
Il terzo spot tv ora anche in HD:
http://ilcavaliereoscuro.wordpress.com/2008/05/16/terzo-spot-tv/
Obi-wan Kenobi
17 maggio 2008, 09:50
Stamattian pensavo di svegliarmi accendere il pc e vedere i due poster !! ma nn è stato cosi :'( :'(...va bè sono ancora felicissimo per il poster di ieri del Joker...ora aspetto con ansia gli altri due!! ;)
wolverinex3
17 maggio 2008, 10:25
Ciao invece il nuovo poster del Joker è stra bellissimissimo più di quello del Batpod, di Batman mi piace di più quello con il simbolo di fuoco!!! Cmq sì tra poco la sesta discussione!!! :mrgreen: E io ho inaugurato la pagina 100!!! :mrgreen:
Andrea
17 maggio 2008, 10:33
raga a quanto pare mi sbagliavo, devo aver capito male... evidentemente si intendeva un solo poster e non di più. Strano perché il comunicato parlava al plurale @_@ Vabbè cmq è bellissimo anche se è uno solo xD
wolverinex3
17 maggio 2008, 10:45
raga a quanto pare mi sbagliavo, devo aver capito male... evidentemente si intendeva un solo poster e non di più. Strano perché il comunicato parlava al plurale @_@ Vabbè cmq è bellissimo anche se è uno solo xD
Peccato, spero in un colpo di scena!!! :mrgreen:
Obi-wan Kenobi
17 maggio 2008, 11:26
Nooooooooo!!!...peccato :'( :'( :'(...va bè mi accontenteroò di questo di Joker che è STRATOSFERICO!!!!!! :mrgreen:
wolverinex3
17 maggio 2008, 11:29
Ciao qualcuno sa dove scaricare i nuovi spot tv??? :huh:
Melanconico88
17 maggio 2008, 12:09
Bello il poster ma sinceramente un pò mi manca il Joker sorridente, quel sorriso beffardo e inquietante, beh, speriamo che nel film Heath Ledger rida di più
Michele_
17 maggio 2008, 12:12
puoi scaricarli da qui ;)
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=583&Itemid=1
PS. non avevo dubbi che anche in questo 5°topic saresti stato tu wolvie ad inaugurare pagina 100 asd ...se si va a ritroso si scopre che le hai inaugurate tutte tu xD
PPS... ^^' ehm ehm ragazzi, comunque, senza offesa per nessuno (e neanche per me! ;D), ma nella storia di BadTaste dei topic dedicati a ICO, questo mi è sembrato il più inutile...cioè pagina 100 ma ne scriviamo di boiate asd
ora come non mai capisco i Mod e Andrea: auto-moderiamoci :eek: asd
Marvelx86
17 maggio 2008, 12:19
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_content&task=view&id=583&Itemid=1
PS. non avevo dubbi che anche in questo 5°topic saresti stato tu wolvie ad inaugurare pagina 100 asd ...se si va a ritroso si scopre che le hai inaugurate tutte tu xD
PPS... ^^' ehm ehm ragazzi, comunque, senza offesa per nessuno (e neanche per me! ;D), ma nella storia di BadTaste dei topic dedicati a ICO, questo mi è sembrato il più inutile...cioè pagina 100 ma ne scriviamo di boiate asd
Il messaggio sarà considerato ultra Spam... ma nei topic si parla sempre delle solite cose :D senza notizie vere si parla come se fosse una Chat :D .... più che altro mancano ancora 2 mesi... e in 2 mesi si fanno altri 2 Topic?
Scusate per l' OT
Casty The Clown
17 maggio 2008, 12:27
Fa tutto parte del piano. :)
cesarmanuel10
17 maggio 2008, 12:54
A me piace il nuovo poster, poi anche se la posa è simile non è di nessuna immagine già vista. Poi è normale che sia simile a quello del batpod è all'altro (quello con il simbolo infuocato) bisogna mantenere un certo filo conduttore. Vedi anche quello con i volti in primo piano, ti presentano i 3 pers. principali con una stessa tipologia di poster. personalmente mi piacerebbe vederne uno di batman, Gordon e Dent sul tetto di un palazzo con il batsegnale acceso. ;D
wolverinex3
17 maggio 2008, 12:57
Davvero??? :huh: Proprio non lo ricordo, cmq grazie vado a
scaricarli subito!!! :mrgreen:
THE DARK NEWS
17 maggio 2008, 13:39
Peccato che abbiano scelto una foto del Joker già pubblicata...non capisco il motivo però...
E' semplice, per noi è una foto già pubblicata, ma in realtà non doveva esserlo, questa posa del Joker ci è stata mostrata qualche giorno fa insieme ad altre foto, ma non dimentichiamoci che la Warner poi le ha fatte rimuovere, quindi non era loro intenzione rovinarci la sorpresa, siamo noi che ci andiamo a scovare tutte le minime novità sul film, e a volte ci roviniamo le sorprese. Per chi invece si chiedeva come mai avessero realizzato il poster con la foto già apparsa su Wizard, bene la risposta è semplice, non l'hanno fatto. Si può infatti, chiaramente notare nella foto del nuovo poster, che Joker è in posa ''malefica'' e con un bella mitraglietta in mano, mentre la foto pubblicata tempo fa da Wizard, ritrae un Joker sempre in posa ''malefica'' ma questa volta senza mitraglietta. Per chiudere le due foto sono state pescate: l'una, da Joker in mezzo la strada che spara all'impazzata (scena vista anche nei trailer), l'altra da una scena che potrebbe essere quella dell'irruzione alla festa, dal momento che dietro di Joker si scorge un suo scagnozzo. CIAO. ;)
alby
17 maggio 2008, 13:58
raga il nuovo poster è veramente figo! mi sa che me lo stampo e lo appendo in camera!!! magari verso i primi di luglio potremo trovare i poster giganteschi (quelli implasticati con la cornice) di Jokerledger nelle fumetterie no? spero che arrivino! ;D ;D ;D ;)
Lion9
17 maggio 2008, 14:01
raga il nuovo poster è veramente figo! mi sa che me lo stampo e lo appendo in camera!!! magari verso i primi di luglio potremo trovare i poster giganteschi (quelli implasticati con la cornice) di Jokerledger nelle fumetterie no? spero che arrivino! ;D ;D ;D ;)
non sai quanto lo spero , devo ancora avere un poster di batman in camera!!!! >:(
lamento
17 maggio 2008, 14:08
io li prenderò tutti i poster di heath-joker e riempirò i muri della mia camera :biggrin:
Lion9
17 maggio 2008, 14:15
io li prenderò tutti i poster di heath-joker e riempirò i muri della mia camera :biggrin:
questo è poco ma sicuro!!!!!! :evil: :evil: asd asd
GIUSTIZIA
17 maggio 2008, 14:53
non avevo dubbi socio asd asd
The Dark Girl
17 maggio 2008, 14:54
Beh dai, durante il 5° topic è uscito il terzo trailer... 60 pagine sono solo per quello ;D
http://static.blogo.it/toysblog/MTM0668lg.jpg
http://www.toysblog.it/post/2220/la-pista-di-automobili-telecomandate-di-batman-il-cavaliere-oscuro
Cioé.
wolverinex3
17 maggio 2008, 18:17
Beh dai, durante il 5° topic è uscito il terzo trailer... 60 pagine sono solo per quello ;D
http://static.blogo.it/toysblog/MTM0668lg.jpg
http://www.toysblog.it/post/2220/la-pista-di-automobili-telecomandate-di-batman-il-cavaliere-oscuro
Cioé.
Ciao e se esce quello internazionale??? :huh: :mrgreen:
The Dark Girl
17 maggio 2008, 23:50
Bene visto il mortorio ;D Voglio concludere degnamente la centesima pagina con una breve ricapitolazione: adesso siamo in clima di poster, perciò ecco l’elenco delle locandine di TDK uscite so far:
1. Il muro con disegnata la faccia di Joker
2. Batman di spalle che guarda Gotham dalla finestra
3. Joker di spalle in mezzo alla strada
4. Joker che scrive “Why so serious?”
5. Batman con sullo sfondo un grattacielo che esplode
6. Batman sul batpod
7. Primi piani dei tre protagonisti
8. Primo piano di Joker
9. Primo piano di Batman
10. Primo piano di Harvey Dent
11. Batman a Hong Kong
12. Secondo piano del Joker armato in mezzo alla devastazione