Visualizza Versione Completa : I film supereroistici (volontariamente) non trash, più trash!!!!
canemacchina
3 maggio 2008, 15:05
V'è sovente una comicità involontaria che è più esilarante di quella volontaria. Così lo scettro della porcheria più weirdo in assoluto tra i film supereroistici che pretenziosamente vorrebbero avere un'aurea di 'serietà', ma sono un prodotto davvero da catecumeni yeuuch, io penso debba andare a GhOST RIDER. Inguardabile. Per una serata ghost rider coi vostri amici vi consiglio: accoglierli con giubbo di pelle e jeans attillati; apostrofarli con slang americano (tipo 'hey man'..); servire birra moretti ghiacciata e tacos con salsa messicana. Un capolavoro della spazzatura. la serata sarà indimenticabile.
Voi a chi dareste lo scettro trash?????!!!!
fabman
3 maggio 2008, 15:11
Sicuramente Daredevil, Elektra e Ghost Rider meritano di essere in pole... Mark Steven Johnson è proprio negato a fare film.
canemacchina
3 maggio 2008, 15:19
A proposito di trash chi sa dove reperire Captain America del 1990? un mio amico mi ha detto di una mitica scena dell'eroe in viaggio in italia che viaggia su una 500... come averlo????
skyRUNNER
3 maggio 2008, 15:22
Superman IV
Il Borg
3 maggio 2008, 15:30
Uh, senza dubbio darei lo scettro a Swamp Thing di Wes Craven, a Ghost Rider e, adesso mi fucilano, a Batman il ritorno di Tim Burton...
Adoro Burton, ma la sceneggiatura di 'sto film è imbarazzante, si salva solo il Pinguino (infatti il film è esclusivamente su di lui)...
Ora, c'è chi si scaglia contro Spiderman 3, e ciò posso anche sopportarlo, non voglio stare a difenderlo per l'ennesima volta, ma rispetto al film di Burton sempra che abbia uno script che neanche Herman J. Mankiewicz...
A proposito di trash chi sa dove reperire Captain America del 1990? un mio amico mi ha detto di una mitica scena dell'eroe in viaggio in italia che viaggia su una 500... come averlo????
Ce l'ho, film di Albert Pyun, ho già detto tutto...
Eppure, incredibilmente è più interessante e rispettoso di quanto si pensi...
canemacchina
3 maggio 2008, 15:34
Uh, senza dubbio darei lo scettro a Swamp Thing di Wes Craven, a Ghost Rider e, adesso mi fucilano, a Batman il ritorno di Tim Burton...
Adoro Burton, ma la sceneggiatura di 'sto film è imbarazzante, si salva solo il Pinguino (infatti il film è esclusivamente su di lui)...
Ora, c'è chi si scaglia contro Spiderman 3, e ciò posso anche sopportarlo, non voglio stare a difenderlo per l'ennesima volta, ma rispetto al film di Burton sempra che abbia uno script che neanche Herman J. Mankiewicz...
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH- Sei giàmorto ma non sai di esserlo. Per una serata superman III (prego, numero romano), propongo: scarpre da tennis e labtop sottobraccio all'entrata degli ospiti; offrirei gelatina verde al lime e da bere ottima bencola sgasata; poi pistacchi. Il tutto rigorosamente preceduto da un aperitivo all'insegna di musica country.
Sei morto.........
PS la bile nera (simil venom) per il giudizio sul capolavoro burtoniano mi aha fatto leggere Superman invece di spiderman. Concordo con te su questo. Superman III è uno dei dieci più orridi ma d averi catecumeni trash.
Ce l'ho, film di Albert Pyun, ho già detto tutto...
Eppure, incredibilmente è più interessante e rispettoso di quanto si pensi...
Saresti disposto a vendermelo o a non doppiarmelo. Non doppiarmelo cmq, ché è sabagliato e illegale. :police:
Michele_
3 maggio 2008, 15:40
Secondo me tra i 3film di Jhoanson Daredevil è quello che si salva.
Il premio comunque lo vince per forza Spawn (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,580.0.html)!
cioè a me piace lo stesso quel film...ma spero solo non debba essere preso sul serio... ^^'
premio che calza a pennello :seseh: :mrgreen:
Il Borg
3 maggio 2008, 15:43
Saresti disposto a vendermelo o a non doppiarmelo. Non doppiarmelo cmq, ché è sabagliato e illegale. :police:
Ci sono abbastanza affezionato, poi è una VHS originale che credo non si trovi neanche più...
E l'affetto è reciproco:
http://i29.tinypic.com/vp7nt3.jpg
THE DARK NEWS
3 maggio 2008, 16:49
Per me lo scettro va a Batman e Robin, salvando però Shumacher, che eseguì soltanto gli ordini by WB. Non si può accettare la American express di Batman, con un ebete-Batman che risponde al rialzo in un'asta per la bella Thurman:''- Mai lasciare la Batcaverna senza !'' Non si può sentire..i brividi... e i costumi, e i gadget, e i mezzi che usava... Assolutamente questo, è il film da porre nei primi posti.
canemacchina
3 maggio 2008, 17:02
Per me lo scettro va a Batman e Robin, salvando però Shumacher, che eseguì soltanto gli ordini by WB. Non si può accettare la American express di Batman, con un ebete-Batman che risponde al rialzo in un'asta per la bella Thurman:''- Mai lasciare la Batcaverna senza !'' Non si può sentire..i brividi... e i costumi, e i gadget, e i mezzi che usava... Assolutamente questo, è il film da porre nei primi posti.
Hai ragione ma credo che BeR sia volutamente trash, con scelte kitch intenzionalmente camp (campest...). Per Ghost Rider è diverso: il film vuole essere serio. E ci si piscia addosso dalle risate. BeR è un trash cult come lo è la saga con a. West. Ghost Rider è spazzatura che non sa di esserlo. BeR ne è consapevole. Per una serata camp BeR propongo: bat-abiti anni 70 obbligatori per gli invitati; patatine san carlo al bat-formaggio da sgranocchiare durante la visione; bat-pausa fine primo tempo con aperitivo accompagnato da Blondie (heart of glass); bat-forum discussione alla fine del film per riassaporare le scene più topiche. Da servire solo bat-aranciata san pellegrino. Che aranciata esagerata. All'insegna della nostalgia.
Ci sono abbastanza affezionato, poi è una VHS originale che credo non si trovi neanche più...
E l'affetto è reciproco:
http://i29.tinypic.com/vp7nt3.jpg
DEVO AVERLO A TUTTI I COSTI::::: ma è vero che nella copertina si dice che il film è più appassionante e con migliori effetti di Batman di burton. Dimmi che è vero.... ti prego......
THE DARK NEWS
3 maggio 2008, 17:11
Hai ragione ma credo che BeR sia volutamente trash, con scelte kitch intenzionalmente camp (campest...). Per Ghost Rider è diverso: il film vuole essere serio. E ci si piscia addosso dalle risate. BeR è un trash cult come lo è la saga con a. West. Ghost Rider è spazzatura che non sa di esserlo. BeR ne è consapevole. Per una serata camp BeR propongo: bat-abiti anni 70 obbligatori per gli invitati; patatine san carlo al bat-formaggio da sgranocchiare durante la visione; bat-pausa fine primo tempo con aperitivo accompagnato da Blondie (heart of glass); bat-forum discussione alla fine del film per riassaporare le scene più topiche. Da servire solo bat-aranciata san pellegrino. Che aranciata esagerata. All'insegna della nostalgia.
Non credo che riuscirò a smettere di ridere asd asd asd asd asd asd asd
desmond
3 maggio 2008, 17:49
A parte il fatto che vorrei mettere una taglia sulla testa di chi considera Batman Il ritorno un film trash ;D, ma come non considerare un insulto al cinema un film come He-Man ( o come cavolo si scrive ) con Dolph Lundgren ( o come cavolo si scrive ) ?
Il Borg
3 maggio 2008, 19:13
DEVO AVERLO A TUTTI I COSTI::::: ma è vero che nella copertina si dice che il film è più appassionante e con migliori effetti di Batman di burton. Dimmi che è vero.... ti prego......
No, questo no, assolutamente, gli "effetti speciali" sono dannatamente trash... asd asd asd
Per il resto, via, lo spirito del personaggio non è stato stuprato affatto...
korben
3 maggio 2008, 23:10
Io ci metterei due super eroi che dire trash e veramente riduttivo.
Penso possano battere chiunque in questo topic.
Toxie Avenger il mitico toxie vendicatore tossico .
Ma la palma d'oro la darei al Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.
http://www.youtube.com/watch?v=fJIB93RTDbM
Da vedere assolutamente se riuscite a tenere botta fino alla fine .
:) :) :) :) :) :)
Fabioisanhero
4 maggio 2008, 10:26
In confronto a tutti questi citati da voi...Il più trash è sicuramente "Man-Thing":
1. Niente attinenza con il fumetto di origine;
2. Situazioni assurde e trash;
3. Scontro finale trashissimo;
4. Il più assurdo e trash innamoramento tra i protagonisti.
In confronto "Ghost Rider" (che invece ho apprezzato per quello che è) è un capolavoro.
Obi-wan Kenobi
4 maggio 2008, 10:44
Io metto come 1 posizione Elektra..madooo bruttissimo film davvero...poi metto batman forever che è a dir poco raccapricciante ( ki ha detto che Batman il ritorno è brutto è gia morto asd ).....poi in seguito metto spawn..e ghost rider..basta....xkè daredevil pur non centrando quasi niente col fumetto lo apprezzato...e spider man 3 mi è piaciuto davvero molto...l'unica pecca è stata davvero Venom...per me il film doveva essere incentrato solo su L'uomo sabbia e un quarto farlo tutto su Venom...va bè a me kmq è piaciuto molto....
nite owl
4 maggio 2008, 11:24
No, Batman Forever non si tocca ;D credo di essere uno dei pochi che difende ancora Schumacher... Io al primo posto metterei quello Spider-Man orrendo degli anni 70
slevin1181
4 maggio 2008, 14:25
la mia personale classifica è:
1. Elektra
2. Batman e Robin
3. Man Thing
p.s.
voglio il film di he-man con Ivan Dragoooooooooooooo xD
fabman
4 maggio 2008, 17:37
No, Batman Forever non si tocca ;D credo di essere uno dei pochi che difende ancora Schumacher... Io al primo posto metterei quello Spider-Man orrendo degli anni 70
Oddio... quella serie televisiva (di cui il pilota e altri episodi sono stati rimontati per un'uscita al cinema in Europa) era orribile! Mi piaceva comunque da piccolo, visto che non c'era altro (in live-action) sull'Uomo ragno, ma preferivo di gran lunga la serie animata degli anni '90.
The Dark Spider
4 maggio 2008, 21:44
^^' nn sò se piangere o ridere.... RIDIAMO CHE è MEGLIO! xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
SGT. Kabukiman!!!!!!!!
darkdir
4 maggio 2008, 21:51
Anch'io difendo Batman Forever.
Mitici He-Man e Cap America... ogni tanto me li guardo... sono mitici.
Forse la domanda è un pò OT:
Ma come bat classifica, come metteresti i 6 film finora usciti? La mia è:
- Batman '89
- Batman Begins e Batman Il ritorno
- Batman Forever
- Batman e Robin e Batman (film tratto dal serial tv)
Sono film della Troma giusto? Peccato che in Italiano non esistano!
Sapete se tramite... ehm... diciamo... boomdotto... se ne trovano almeno versioni sottotitolate?
THE DARK NEWS
5 maggio 2008, 15:19
Io difendo Batman forever fino ad un certo punto, ma difendo soprattutto il film di Batman tratto dalla serie tv anni 60, ragazzi è un cult, con grandi come Romero(joker) e Meredith(pinguino), non si poteva chiedere di più da una serie che nasceva comunque in maniera ironica e che lasciava comunque quel velo d'interesse per i personaggi. Ritornando al trash, non dimentichiamoci Super Mario una cozzaglia di obbrobriosità che fanno sembrare ultimi della classe anche Leguizamo(luigi) e Hoskin(mario)
1. Iron man
2.La leggenda degli uomini sraordinari
3.howard e il destino dell universo.
Solaris
5 maggio 2008, 17:20
1. Iron man
Proprio non lo sopporti iron man è? asd
i miei sono batman e robin e batman forever, ghost rider, man thing
Pancho84
5 maggio 2008, 17:32
1. Iron man
Ti prego modifica la classifica perché non ci credo neanche un pò che Iron man per te sia il film più trash di tutti, tra l'altro dopo il giudizio sufficiente (e non negativissimo) che hai dato nel topic apposito!
THE DARK NEWS
6 maggio 2008, 03:19
L'utente che ha definito Howard e il destino dell'universo trash, è da curare (SCHERZO ma sai com'è, ci sono affezionato al mitico Howard)...Un mito dei miei tempi e tu lo massacri così, no!no!NO! non si tocca il papero! Poi come fai a definire Iron Man trash, hanno lavorato bene con Iron, CERTAMENTE non si può parlare di capolavoro, ma di un bel filmetto fresco, ironico e pieno d'azione si dai, SIi REALISTA non puoi definirlo trash...Una curiosità, ma vuoi vedere che per te Natale in India è un cult? asd asd asd
Alexian
6 maggio 2008, 06:33
Maddai Iron-Man trash? ;D è proprio per provocare eh? :mrgreen:
Com'è che nessuno dice Catwoman? Non ditemi che a qualcuno di voi è piaciuto quell'obbrobrio? :?
Sono d'accordo su Man-Thing, film completamente senza senso e l'unica scena piacevole è quella iniziale asd nella mia lista includo anche Batman & Robin e per un soffio lascio fuori Batman Forever (Due Facce è davvero odioso e Tommy Lee Jones era l'attore più inadatto in assoluto, il film si salva per un favoloso Jim Carrey).
Capitan America son sempre stato curioso di vederlo, se non erro c'è anche la nostra Francesca Neri tra gli attori, no? Magari farà un cammeo nel prossimo film :D
nite owl
6 maggio 2008, 13:53
I film più trash sui super eroi che io abbia mai visto sono sicuramente "Ghost Rider" e "Hulk e Daredevil". X darkdir La mia bat-classifica è:
1 - Batman Begins
2 - Batman '89
3 - Batman Forever
4 - Batman Returns
5 - Batman & Robin
6 - Batman '66
ayrad
6 maggio 2008, 17:08
Riposto da altro simil-topic:
Beh come non citare il mitologico film sui Fantastici 4 di Roger Corman? Ecco il trailer!
http://www.youtube.com/watch?v=gcpmM-eTESI
Il film, a insaputa degli attori e dello stesso regista, era stato messo in produzione solo per continuare ad assicurare i diritti alla Constantin Film, che se non avesse prodotto un film entro il 1993 avrebbe perso ogni diritto legale sui personaggi.
Hanno fatto credere a tutti che il film sarebbe poi stato distribuito ma era una bufala per tenerli sul set!!!
Tutta la sordida storia qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Fantastic_Four_(film)
Copie in DVD circolano su Ebay...
korben
6 maggio 2008, 22:16
Caro Darkdir
Sono film della Troma giusto? Peccato che in Italiano non esistano!
Sapete se tramite... ehm... diciamo... boomdotto... se ne trovano almeno versioni sottotitolate?
Io purtroppo Kabukiman non l'ho mai trovato in italiano ,per toxie ci sono i 4 episodi in italiano presentati sul vecchio canale satellitare ex telepiù poi sono scomparsi.
Notizie più succose potrebbe fornirtele Maroschi (vero guru Troma ) pure il Borg non scherza in reliquie.
Altre dritte non ne ho ma in Italia sono roba oramai introvabile. ;)