PDA

Visualizza Versione Completa : Masters of horror

Sig. Creosote
24 giugno 2008, 14:47
Ragazzi che pensate di questa serie tv creata da Mick Garris?A me piace molto e devo dire che tutti i registi sono riusciti a fare un buon lavoro, anche quelli che, come lo stesso Garris o Dario Argento, hanno fatto film per il cinema secondo me dimenticabili.

YungFab
24 giugno 2008, 16:59
Molto bella, a breve ordinerò il cofanetto della prima stagione.
"Cigarette Burns" o "Le Fin Absolue du Monde" di Carpenter è una perla

Dalila
5 luglio 2008, 20:51
è molto bello anche JENIFER? lo avete mai visto?

Solaris
6 luglio 2008, 11:09

:seseh: me la sogno la notte jenifer :)

Dalila
6 luglio 2008, 15:32
Mi ha messo un ansia jenifer

Marv
7 novembre 2008, 14:25
Carpenter e Dante prima stagione sono i migliori in assoluto...peccato che Carpenter poi abbia controbilanciato con il suo episodio della seconda stagione che è forse il più brutto in assoluto.
Anche "Dreams in the Witch-house" di Stuart Gordon mi è molto piaciuto.

DC
13 novembre 2008, 15:56
La casa delle streghe è pura epica bellissimo il make up del grande howard berger.

Marv
16 novembre 2008, 22:28
Ho recuperato la terza stagione, ma non ho ancora avuto modo di vederne un episodio...

MarvelMan09
17 novembre 2008, 18:58

Anch'io ho visto questo episodio della serie girato da Dario Argento .
Non male come episodio,poi chi é che non vorebbe un mostro con il corpo da modella ? ;D ;).

DC
18 novembre 2008, 01:39
Cigarette Burns è veramente geniale.

Marv
27 novembre 2008, 00:23
La casa delle streghe è pura epica bellissimo il make up del grande howard berger.

Stuart Gordon ha anche diretto l'episodio(a mio parere) migliore della terza stagione...

Ktulu
13 gennaio 2009, 02:35
Cigarette Burns è veramente geniale.

Stuart Gordon ha anche diretto l'episodio(a mio parere) migliore della terza stagione...

già propio l'altra sera ho rivisto l'epiodio veramente geniale pecie nel finale!

Sig. Creosote
7 aprile 2009, 19:13
Ma Fear Itself fa davvero così schifo? ho visto qualche episodio (Brad Anderson, Stuart Gordon, John Landis e Larry Fesseynder) e non mi è sembrato così brutto; è stata persino cancellata ^^' Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo (so già chi sarà ;D)