PDA

Visualizza Versione Completa : games hary potter e il principe mezzosangue

dodo
7 luglio 2008, 11:22
ciao ragazzi vorrei aprire questo topic per parlare del gioco del principe mezzosangue come lo vorreste??
io lo vorrei inanzi tutto che si puo girare da pertutto e quindi non è a livelli un po come il 1-2-3-5 pultroppo il 4 era a livelli e a me non piaceva... poi vorrei che si possono interpretare tutti e 3 i ruoli cioe harry hermione e ron... e voi invece? :huh:

Albus Duo
22 agosto 2008, 11:37
Anche a me piacerebbe visitare l'intera Hogwarts...lanciare magie e cose così..anche se spero eliminino gli incantesimi che si fanno muovendo il cursore...odiabile

Ryuk94
9 settembre 2009, 17:59
per le visite di Hogwarts da quella parte il gioco è davvero giocabilissimo, puoi esplorare tutto, menomale che non è come il Calice :afrrraid:
però i dialoghi sono sconcertati battute scopiazzate dal film, senza senso, poi in bocca ai mediocri doppiatori italiani :aiutt:(non tutti,eh)

HP fan
9 settembre 2009, 18:02
Inoltre della storia non si capisce praticamente nulla. Ripetitivo, brevissimo, giocabilità non delle migliori.
Da comprare solo se si sente la necessità di farsi un giro ad Hogwarts

Ryuk94
9 settembre 2009, 18:06
Inoltre della storia non si capisce praticamente nulla. Ripetitivo, brevissimo, giocabilità non delle migliori.

infatti io l'ho comprato solo perchè è harry potter...le note positive però sono il quidditch, le pozioni( :musino:) e i duelli :sisisi: :sisisi:
attualmente ho 115/150 scudi...tu gli hai presi tutti?

Mikuz90
9 settembre 2009, 18:06
Io ho preso quello per DS... penso che sia il peggior gioco a cui abbia mai giocato :contrariatoo: la grafica è ORRENDA, la musiche idem, e, dalla caverna in poi, il giocatore non può fare NULLA, se non tirare qualche incantesimo a inferii e mangiamorte vari. E a proposito degli incantesimi, negli "scontri" se ne può usare solo UNO :contrariatoo:
Bocciato su tutti i fronti, col cavolo che la prossima volta butto 39,90€ in questo modo! Che idiota sono stato a non prenderlo per Wii perchè non c'erano più copie :contrariatoo:
Bah, spero che per i Doni facciano qualcosa di decente, anche se non ci spero per niente

Ryuk94
9 settembre 2009, 18:14
no guarda questo deriva semplicemente dal fatto che Hp non è un gioco per nintendo..ci sono giochi adatti a specifiche console ^^' tipo mario bros è bellissimo per wii e nintendo ma alla playstation o xbox non da lo stesso effetto...ti assicuro che HBP per playstation, wii o xbox è tutta un'altra cosa :sisisi:

HP fan
9 settembre 2009, 18:23

infatti io l'ho comprato solo perchè è harry potter...le note positive però sono il quidditch, le pozioni( :musino:) e i duelli :sisisi: :sisisi:
attualmente ho 115/150 scudi...tu gli hai presi tutti?

Si li ho presi tutti ;D

Ryuk94
9 settembre 2009, 18:24
davvero? :o
sblocchi qualcosa di speciale?

HP fan
9 settembre 2009, 18:25
Solo qualche personaggio per i duelli. Non chiedermi chi però che non me lo ricordo ^^' :uhhm:

Ryuk94
9 settembre 2009, 18:27
Solo qualche personaggio per i duelli. Non chiedermi chi però che non me lo ricordo ^^' :uhhm:

ah,io ho sbloccato ginny e hermione come ultimi personaggi,chissà

HP fan
9 settembre 2009, 18:34
Allora forse si sbloccano Piton e Luna, però non contarci

Ryuk94
9 settembre 2009, 18:40
no luna già sbloccata insieme a draco

Mikuz90
9 settembre 2009, 18:57
no guarda questo deriva semplicemente dal fatto che Hp non è un gioco per nintendo..ci sono giochi adatti a specifiche console ^^' tipo mario bros è bellissimo per wii e nintendo ma alla playstation o xbox non da lo stesso effetto...ti assicuro che HBP per playstation, wii o xbox è tutta un'altra cosa :sisisi:

Ah :uhhm: Allora per i doni lo prendo per Wii xD

Ryuk94
9 settembre 2009, 19:16
si fidati è tutta un'altra cosa ;)

Ryuk94
11 settembre 2009, 14:22
non riesco a trovare tutti gli stemmi...suggerimenti? :afrrraid:
ma HPfan per quale piattaforma hai il gioco?

HP fan
11 settembre 2009, 14:31
Xbox 360

Ryuk94
11 settembre 2009, 14:36
Xbox 360

credo sia diverso, perchè io ce l'ho per PS2

HP fan
11 settembre 2009, 18:27
Xbox 360

credo sia diverso, perchè io ce l'ho per PS2

Non credo sia diverso. Di solito l'unica differenza è la grafica

Ryuk94
11 settembre 2009, 18:35
ah davvero?bè cmq adesso mi sono bloccato ::)
ne ho 116/150 e non riesco a trovarne altri

HP fan
11 settembre 2009, 18:46
ah davvero?bè cmq adesso mi sono bloccato ::)
ne ho 116/150 e non riesco a trovarne altri

Cerca cerca asd

Ryuk94
11 settembre 2009, 18:56
alcuni si trovano se fai delle mini-missioni o aiuti quelli che si fanno pestare xD
oppure con i miniscudi

Ryuk94
12 settembre 2009, 18:28
130/150...non so più dove cercare ^^'

HP fan
12 settembre 2009, 19:44
130/150...non so più dove cercare ^^'

I miniscudi li hai presi tutti?

Ryuk94
12 settembre 2009, 21:08
ehm no ::)

Albus Duo
18 settembre 2009, 15:33
io ho finito il gioco ma nn mi è piaciuto molto...meglio il 5.... :nono:

peter pan
18 settembre 2009, 15:38
allora parli di storia, perchè tutto il resto è migliore rispetto al 5...

Ryuk94
18 settembre 2009, 22:28
allora parli di storia, perchè tutto il resto è migliore rispetto al 5...

il 4 no, è orrendo come il film

peter pan
18 settembre 2009, 22:38
il quarto è orrendo... ::)
non come il film :musino:

Ryuk94
18 settembre 2009, 22:42

ehm...a me sembrano della stessa schifezza :biggrin:
cmq il principe è più corto dell'ordine ma cmq non è male,puoi eplorare hogwarts quanto vuoi :seseh:

peter pan
18 settembre 2009, 22:45
e poi hai un sacco di luoghi in più, il quidditch, nuovi incantesimi..è molto meglio del quinto...

rocco89
18 settembre 2009, 22:50

Ehm...ehm...
Scusa, ho una tosse terribile... xD xD

Ryuk94
18 settembre 2009, 22:50
e poi hai un sacco di luoghi in più, il quidditch, nuovi incantesimi..è molto meglio del quinto...

si si e le pozioni! :musino:
credo siano la parte migliore del videogioco :seseh:

mi unisco alla tosse di Rocco xD

Ryuk94
15 ottobre 2009, 17:03
non sono ancora riuscito a trovarli tutti :(
someone help me

Destino
15 ottobre 2009, 18:44
questo gioco...non mi è piaciuto molto...cioè è molto limitato mi è piaciuto di piu quello dell'ordine della fenice...in questo gioco si fa solo duelli, pozioni e quiddicth che avrebbero potuto strutturarlo diversamnte....come grafica è bella ma è un gioco che si finisce in 3 ore......potevano mettere piu livelli...per esmpio nel treno, o qualkosa sul ponte di londra...tipo essere uno dei mangiamorte e distruggere il ponte in volo...sarebbe stato bello...oppure essere piton e uccidere silente...ops forse questo nn va bn..perche senno si svela il finale...XD vero....pero avrei voluto fare l'avada kedavra contro silente....XD è per il suo bn..nn fraintendetemi

Albus Duo
18 ottobre 2009, 14:47
questo gioco...non mi è piaciuto molto...cioè è molto limitato mi è piaciuto di piu quello dell'ordine della fenice...in questo gioco si fa solo duelli, pozioni e quiddicth che avrebbero potuto strutturarlo diversamnte....come grafica è bella ma è un gioco che si finisce in 3 ore......potevano mettere piu livelli...per esmpio nel treno, o qualkosa sul ponte di londra...tipo essere uno dei mangiamorte e distruggere il ponte in volo...sarebbe stato bello...oppure essere piton e uccidere silente...ops forse questo nn va bn..perche senno si svela il finale...XD vero....pero avrei voluto fare l'avada kedavra contro silente....XD è per il suo bn..nn fraintendetemi

quoto..intendevo qsto

Ryuk94
9 novembre 2009, 15:51
non c'entra molto col videogioco,ma cmq di videogioch si parla! xD

http://www.mugglenet.com/app/news/show/2940

guardate il video :sisisi:
certo sarebbe bellissimo :musino:

Still_Free
9 novembre 2009, 21:37
Ma dai, il videogioco del quarto è carino tutto sommato...

Ryuk94
9 novembre 2009, 21:49
Ma dai, il videogioco del quarto è carino tutto sommato...

:-X :-X
anche gli incantesimi sono orribili,tutto in pratica! :?

peter pan
9 novembre 2009, 22:05
il quarto è il peggiore...

Sicko
11 novembre 2009, 19:28
Da ragazzino consumai il secondo.

Rorschach
11 novembre 2009, 19:57
Non ho potuto fare a meno di commentare questa parte:

ipo mario bros è bellissimo per wii e nintendo ma alla playstation o xbox non da lo stesso effetto...

Che vuol dire? Non esiste un gioco di Mario per console Sony o Microsoft.

Ryuk94
11 novembre 2009, 22:13
era solo per dire che ci sono molti esempi di giochi che per xbox sono orribili,ma adatti per wii e nintendo,mario è stato solo il primo che mi è venuto in mente..
ma questo è il topic di harry potter :sisisi: