PDA

Visualizza Versione Completa : Power Rangers

spiderman 3
23 luglio 2008, 22:16
Bè, è il primo sondaggio che propongo... Spero che venga bene...

Ho aggiunto anche le prossime serie tv, al momento ancora indedite...
Votate!

spiderman 3
23 luglio 2008, 22:22
Ehm... non sapevo che aprendo un nuovo sondaggio si apriva anche una nuova discussione...
Qualche moderatore può gentilmente chiudere l'altra discussione che ho aperto sui Power Rangers?
Scusate... ^^'

spiderman 3
23 luglio 2008, 22:32
Bè... che dire... i Power Rangers sono stati gli eroi per eccellenza di ognuno di noi fin da piccoli, o no?
Dalla mitica prima serie fino ai nostri giorni, e con l'uscita di due film...

A voi la parola...

deadjoker
24 luglio 2008, 02:12
Allora. io mi sono passato l'infanzia a guardare i poer rangers, ma dopo la serie originale non esistono più i power rangers! le stronzate che hanno fatto recentemente sono delle schifezze immonde, da buon amante del trash mi sono tenuto la cassetta del film, capolavoro assoluto di bruttezza: i power rangers contro Ivan Hoozy! asd Veramente spassoso! ho anche il videogioco per game gear, veramente bello!

ENIGMISTA
24 luglio 2008, 03:31
ma non so se ci hai fatto caso ma l'attore che fa il cattivo nel film e' paul freeman ovvere belloq lo spietato nemico di indy ^^' ^^'

mi piace questo topic asd asd asd

i p.w. sono stati anche i miei eroi :seseh: :seseh: :seseh:
e secondo me sono anche educativi ;) ;) un po ingenui ^^' ^^' ^^'magari ma educativi :mrgreen: :mrgreen:
p.s. posso aprire un topic anche io????? :huh: :huh: :huh:

DC
24 luglio 2008, 04:51
ma non so se ci hai fatto caso ma l'attore che fa il cattivo nel film e' paul freeman ovvere belloq lo spietato nemico di indy ^^' ^^'

mi piace questo topic asd asd asd

i p.w. sono stati anche i miei eroi :seseh: :seseh: :seseh:
e secondo me sono anche educativi ;) ;) un po ingenui ^^' ^^' ^^'magari ma educativi :mrgreen: :mrgreen:
p.s. posso aprire un topic anche io????? :huh: :huh: :huh:

quoto aggiungendo che oggi li trovo trash chi di voi ha vito il film?

ENIGMISTA
24 luglio 2008, 04:56
io
e devo dire che............http://it.youtube.com/watch?v=IJMmtLnSA0g&feature=user si hai ragione ^^' ^^'

rana zord!!!????

deadjoker
24 luglio 2008, 14:38
davvero Ivan Hoozy è Belloq dei Predatori dell'Arca Perduta??? asd una carriera basata su ruoli da coglione! Comunque la musichetta dei Power Rangers era una figata "Go, go Power Rangers!" asd

ENIGMISTA
24 luglio 2008, 15:13
davvero Ivan Hoozy è Belloq dei Predatori dell'Arca Perduta??? asd una carriera basata su ruoli da coglione! Comunque la musichetta dei Power Rangers era una figata "Go, go Power Rangers!" asd
si era lui!!!! xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

Kanjar
24 luglio 2008, 15:33
MIghty Morphin Power Rangers! :)
Cioè le prime 2 serie, se non ricordo male, quelle che trasmisero quando io ero bimbo (avevo 8 anni quando iniziarono a trasmettere i Power Rangers sulla Fininvest :)).

ENIGMISTA
24 luglio 2008, 15:37
secondo me alcune delle nuove non sono da buttare :mrgreen:

Kanjar
24 luglio 2008, 15:46
secondo me alcune delle nuove non sono da buttare :mrgreen:

Siamo noi a non avere più 9 anni asd

ENIGMISTA
24 luglio 2008, 15:48
PARLA PER TE con il cervello che ho faccio concorrenza a i pokemon asd

spiderman 3
24 luglio 2008, 21:54
Sì, in effetti la prima serie è la più educativa...
al giorno d'oggi guardano più gli effetti speciali che i contenuti

Kanjar
24 luglio 2008, 22:02

Con la prima serie dei Power Rangers imparai a fare la raccolta differenziata. :biggrin:

ENIGMISTA
24 luglio 2008, 23:16

Con la prima serie dei Power Rangers imparai a fare la raccolta differenziata. :biggrin:
xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

spiderman 3
24 luglio 2008, 23:32
Ma voi guardate ancora gli episodi?
A me ogni tanto capita qualche puntata (ultimamente dei Wild Force)...

ENIGMISTA
24 luglio 2008, 23:35
io non me ne perdo una puntata le so tutte a memoria
sai mentre progetti di uccidere batman fanno compagnia

deadjoker
25 luglio 2008, 01:56
è vero, io ad Arkham mi sto guardando le serie dei power Rangers per carpire qualche segreto da genio del male da Lord Zed! asd Comunque io le nuove serie non ho mai osato guardarle, mi sono bastati 30 secondi una volta facendo zapping per dire NO! Le vecchie non le fanno più vedere se no probabilmente le guarderei! ;D

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 02:01
amico di cella non sai cosa ti perdi alcune puntate sono buone

deadjoker
25 luglio 2008, 02:09
ma non sono più i vecchi Power Rangers che "tutti uniti fanno Megazord, invincibile robot!"!

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 02:12
si esatto ma non sono i soli

deadjoker
25 luglio 2008, 02:19
resto un fedelissimo dei vecchi Rangers! tra l'altro non ho ancora dato il mio parere su questo topic: è MERAVIGLIOSO! se non ci fossero i topic di TDK questo sarebbe in assoluto il mio preferito, così meravigliosamente demenziale! asd

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 02:23
ok allora scegli un colore e uno zord

deadjoker
25 luglio 2008, 11:21
io adoravo green ranger e dragonzord! specialmente per l'evocazione col flautino! ;D

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 17:43
bello peccato sia durato cosi poco

deadjoker
25 luglio 2008, 19:54
già, ma anche dopo che è diventato white ranger non mi dispiaceva, il tuo preferito qual era?

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 21:26
difficile dirlo
della prima serie???
forse il red ranger ......................................
http://i19.tinypic.com/6c81xfc.jpg
http://i11.tinypic.com/638cr9d.jpg

ma forse tutti i red ranger :biggrin:http://i18.tinypic.com/53gnnu1.jpg

spiderman 3
25 luglio 2008, 21:47
resto un fedelissimo dei vecchi Rangers! tra l'altro non ho ancora dato il mio parere su questo topic: è MERAVIGLIOSO! se non ci fossero i topic di TDK questo sarebbe in assoluto il mio preferito, così meravigliosamente demenziale! asd

Bè, se quel "meraviglioso" è un complimento, lo accetto volentieri. :mrgreen:
Avevo notato che non ce n'era ancora uno, e così...

Da piccolo mi piaceva Billy, il Blue Ranger.

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 21:49
e come tutte le serie americane non poteva mancare il fratello nero 8)
che guarda caso era il BLACK ranger.................ma che strano :huh: :huh: :huh: :huh:

spiderman 3
25 luglio 2008, 21:53
In effetti, di alcune serie nuove, non è da buttare via tutto...
Nei Wild Force, ad esempio, non so perchè abbiano messo come attacchi speciali degli Zords il tiro del pallone di calcio, il biliardo o robe simili...
Erano partiti "bene" con la storia degli animali legti alla natura, e poi si buttano sugli sport.
La serie Zeo invece non l'ho mai vista, ma so che c'è Jason, il vecchio red ranger che torna...

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 22:04
Nei Wild Force, ad esempio, non so perchè abbiano messo come attacchi speciali degli Zords il tiro del pallone di calcio, il biliardo o robe simili...
Erano partiti "bene" con la storia degli animali legti alla natura, e poi si buttano sugli sport.
La serie Zeo invece non l'ho mai vista, ma so che c'è Jason, il vecchio red ranger che torna...
ok ti spiego tutto io:
non hai mai visto P.R.zeo perche li ha trasmessi una volta solo italia 1 alle 6 del mattino
wild force mi piaceva per il fatto del protagonista che aveva perso i genitori
ma anche in space e time force avevano bei contenuti l

li cerco poi te li posto

spiderman 3
25 luglio 2008, 22:12
ok ti spiego tutto io:
non hai mai visto P.R.zeo perche li ha trasmessi una volta solo italia 1 alle 6 del mattino
wild force mi piaceva per il fatto del protagonista che aveva perso i genitori
ma anche in space e time force avevano bei contenuti l

li cerco poi te li posto

Ah, ok... grazie...
Sì, per come la vedo io, con In Space finisce la storia "originale" con Zordon... anche perchè alla fine il Red Ranger deve distruggere il "contenitore" in cui è racchiuso Zordon (se non erro), cosicchè tutti i malvagi diventino buoni... -ma, dico io, non potevano pensarci prima... forse ricordo male io...-
Time Force... carina...

Stavo pensando... mettiamo una classifica personale di voti delle serie (oltre il sondaggio aperto a tutti, ovvio)?

ENIGMISTA
25 luglio 2008, 23:37
no non ti sbagli hai detto tutto giusto con P.R.in space finisce la storia originale :biggrin: :biggrin:
la tua idea e' ottima :seseh: :seseh: :seseh:

deadjoker
26 luglio 2008, 01:09
Si, intendevo che è meraviglioso davvero! Strano comunque che ti piacesse Billy, sei il primo che trovo, anche perchè ho sempre pensato che blue ranger fosse lo sfigato che non poteva piacere a nessuno, anche perchè era il triceratopo che è il peggiore dei dinosauri! Grande Zack black ranger era il mio secondo preferito, giusto perchè green ranger Tommy era stato cattivo e aveva Dragonzord! red ranger era pessimo secondo me, era il fighetto che beccava sempre la figa pur essendo un idiota, era il protagonista che si è fatto fare il culo quadrato da green ranger ed è passato in secondo piano! era troppo comod tifare per lui! asd

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 01:17
xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
mi sconvolgi ma ti quoto ma solo per la prima serie gli altri sono meglio
forse a pensarci il green/white ranger era il piu' figo
ma lo sai che e' tornato recentemente a fare il black ranger???
ps ma era questo il bello

deadjoker
26 luglio 2008, 01:19
intendi che tommy è diventato black ranger?!? sarebbe la cosa più bella in assoluto!

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 01:24
http://www.youtube.com/watch?v=YNmOT7O3Ev8

ed e' sempre tommy lo stesso personaggio adulto che ora fa il professore

deadjoker
26 luglio 2008, 01:26
spettacolo per tommy, però vedi che le nuove serie sono girate male?!?

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 01:29
perche hanno il cgi???

deadjoker
26 luglio 2008, 01:33
no, perchè lo vedi che sono girati male, la recitazione è pessima (non che gli altri fossero dei premi oscar, ma erano un pochino meglio!), sembrano quasi riprese amatoriali e gli "effetti speciali" sono squallidi, almeno prima avevano quegli effetti fintissimi che erano supertrash! asd

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 01:46
tipo gozilla xD xD xD
ma tu hai mai visto spiderman giapponese................http://it.youtube.com/watch?v=mGxde2a2_iQ&feature=related

con il megazord come i rangers

spiderman 3
26 luglio 2008, 08:56
Sì, Tommy diventa il Black Ranger nella serie Dino Thunder...
Poteva benissimo ricordare la prima serie, anche per via dei dinosauri zord, ma per me dovevano farla un pò meglio: non c'è una trama sensata. Va bene la storia in per sè, ma non insegna niente, ecc.
Wild Force almeno qualcosa insegnava (la natura, mai arrendersi, ecc.), anche alcune delle ultime...
Mystic Force, S.P.D. e le ultimissime non le ho proprio viste...

deadjoker
26 luglio 2008, 12:10
HA!HA!HA! Lo spiderman giapponese con il robottone è fantastico! asd

spiderman 3
26 luglio 2008, 19:55
Bè... lascio i miei voti sulle serie tv, calcolandone uno in generale arrotondato (tra trama, realizzazione, contenuti, ecc.):
Mighty Morphin - 9
Zeo - non l'ho vista
Turbo - 6
In Space - 7
Lost Galaxy - 7
Lightspeed Rescue - 7
Time Force - 7,5
Ninja Storm - 8
Dino Thunder - 7
S.P.D. - non l'ho vista
Mystic Force - non l'ho vista
le altre, che io sappia, non sono ancora uscite in Italia...

ed ecco i voti sui film, anche lì arrotondati, calcolando il tempo in cui sono stati realizzati, trama, ecc.:
Power Rangers-Il Film - 8
Turbo-A Power Rangers Movie - 7,5

Ho trovato un sito a chi interessasse: http://www.powerrangersita.altervista.org/

deadjoker
26 luglio 2008, 20:00
non sapevo ci fosse un secondo film! :o

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 20:04
in america vedono operation overdrive e jungle fury

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 20:05
e' un tv movie

spiderman 3
26 luglio 2008, 20:10

Visto quante cose si imparano? xD
Diciamo che "il Turbo" si può considerare un episodio pilota della serie, appunto Turbo, se non erro... ma è stato sempre denominato come il secondo film.

Ecco le locandine dei due film (spero si vedano):

http://img254.imageshack.us/img254/1148/8010312042416kr8.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=8010312042416kr8.jpg)

http://img254.imageshack.us/img254/7177/img125205lrglf3.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=img125205lrglf3.jpg)

luke905
26 luglio 2008, 21:03
Anch'io sono cresciuto con i Power Rangers da piccolo e la vedevo sempre tutti i giorni e avevo ogni tipo di giocattolo basato sul telefilm. Poi ho smesso di seguirlo e ultimamente mi capita di vedere qualche puntata la mattina, ma devo dire che è inguardabile... ^^'

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 21:10
luke tocca a te dire il tuo preferito

luke905
26 luglio 2008, 21:15

Ah si...
Comunque visto che è stata la prima serie a segnare la mia infanzia dico "Mighty Morphin"...

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 21:29

Ah si...
Comunque visto che è stata la prima serie a segnare la mia infanzia dico "Mighty Morphin"...
e il ranger dicci il colore e lo zord

luke905
26 luglio 2008, 21:39

Ah si...

Il mio preferito era quello rosso e relativo zord dalla prima serie...
In più avevo il modellino di Megazord smontabile negli altri Zord che lo compongono: una figata.... ;D

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 21:43

Ah si...

In più avevo il modellino di Megazord smontabile negli altri Zord che lo compongono: una figata.... ;D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: xD

spiderman 3
26 luglio 2008, 22:02

Ah si...

Io avevo i Rangers che in pratica schiacciando la cintura cambiavano faccia (da normale a "col casco")...
A me di zord piaceva il tirannosauro -anche se il mio ranger preferito era Billy, il blu-

luke905
26 luglio 2008, 22:07

Ah si...

Io avevo i Rangers che in pratica schiacciando la cintura cambiavano faccia (da normale a "col casco")...
A me di zord piaceva il tirannosauro -anche se il mio ranger preferito era Billy, il blu-

Anch'io ce li avevo, poi avevo le figurine, le magliette ecc... Rimpensandoci ora però... :eek: asd

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 22:33
adoravo gli zord
ragazzi un regalo per voi

http://i30.tinypic.com/254y25w.jpg
http://i28.tinypic.com/2m7gjvd.jpg
http://i10.tinypic.com/302cnti.jpg
http://i9.tinypic.com/2qwkeup.jpg
http://i29.tinypic.com/35c0jz4.jpg
http://i25.tinypic.com/e0ihp2.jpg
http://i16.tinypic.com/523x1sl.jpg
http://i8.tinypic.com/4po9d06.jpg

spero di non aver fatto un malanno

luke905
26 luglio 2008, 22:42
Il primo modellino del Rangers rosso ancora c'è l'ho: è quello che nasconde la seconda testa nel petto... :seseh:

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 22:45
Il primo modellino del Rangers rosso ancora c'è l'ho: è quello che nasconde la seconda testa nel petto... :seseh:
infatti e' quello lo ho postato per quello
una cosa vi siete accorti che le figures dei ranger con gli anni hanno fatto piu' muscoli

spiderman 3
26 luglio 2008, 22:50
una cosa vi siete accorti che le figures dei ranger con gli anni hanno fatto piu' muscoli

Sì... giusto per dire: più muscoli, meno contenuti! xD
Io ce l'avevo (e forse ce l'ho ancora) il red e il green ranger così, ma non erano così luccicanti...

luke905
26 luglio 2008, 22:56

Sì... giusto per dire: più muscoli, meno contenuti! xD
Io ce l'avevo (e forse ce l'ho ancora) il red e il green ranger così, ma non erano così luccicanti...

Anch'o me li ricordo meno luccicosi... ^^'

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 22:59
volevo chiedere 3 cose
1 ho visto che ce un topic dedicato a he-man
2 a voi piaccioni i robot giapponesi?
3 posso aprire un topic anche io o ci vuole un permesso particolare

scusate l'OT ma la nostalgia porta a fare questo

ma chi e' il vostro cattivo preferito?

luke905
26 luglio 2008, 23:15
volevo chiedere 3 cose

2 A me si
3 Puoi aprire tutti i topic che vuoi, basta che non ne esistano altri che parlano dello stesso argomento...

spiderman 3
26 luglio 2008, 23:32
volevo chiedere 3 cose

2 A me non molto...
3 Ha detto tutto luke905

Cattivo preferito... mmm... penso Lord Zed dei Mighty Morphin... Rita Repulsa strilla troppo ed è una buona a nulla...
Il più "simpatico" penso sia Lothor, dei Ninja Storm (anche se si va verso il ridicolo...).
Il più "dark" penso sia Mesogog, dei Dino Thunder.

Date un voto anche voi alle serie tv!!! :mrgreen:

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 23:46
a me piacevano goldar, mesogog, la sorella di andros cattiva, qullo di time force e quello di wild force
scusate non ricordo i nomi

Shadow73
26 luglio 2008, 23:48
è possibile che io non conosca nessuna delle serie da votare? ^^'

ENIGMISTA
26 luglio 2008, 23:50
you tube power rangers :mrgreen:

spiderman 3
26 luglio 2008, 23:51
è possibile che io non conosca nessuna delle serie da votare? ^^'

Su www.wikipedia.it c'è qualche notizia, ovvio che non è come vederle di sicuro, ma è un buon "inizio" casomai ti interessasse l'argomento...

deadjoker
27 luglio 2008, 01:40
1 davvero c'è un topic di He-Man???? ***** devo andarci subito!!!!
2 Adoro i robot giapponesi! I miei preferiti, a parte i classici Mazinga, Daitarn 3; erano Dantanius (si scrive così?), ovviamente Evangelion! e non mi ricordo come si chiamava quell'altro che aveva il pilota collegato a dei tubi tipo Gosth in the shell (ma era maschio e vestito per fortuna!) che combatteva contro degli alieni simili ad angeli...

Ah, ragazzi, visto che siete amanti dei rangers: voglio sperare che foste anche fan dei Super Human Samurai! Altra serie trashissima di quegli anni! ;D

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 04:24
GENERALE DAIMOS http://it.youtube.com/watch?v=30Be6Gvmjn8&feature=related

super human samurai http://it.youtube.com/watch?v=u5k32j7MNiE&feature=related

vr troopers http://it.youtube.com/watch?v=gASShFKiv0Q

4 tatuaggi per un guerriero http://uk.youtube.com/watch?v=W7gTNplLjlg

BeetleBorgs http://uk.youtube.com/watch?v=dQizxXWCPrg

Mystic Knights - Quattro cavalieri nella leggenda" http://uk.youtube.com/watch?v=-94a1XJ0nlo

super trash poi me ne ricordo uno di un guerriero alieno dal aspetto a meta fra un ranger e una formica

che aveva un alieno tipo E.T. come spalla FATTO MALISSIMO PER GIUNTA

P.S. il robot si chiamava DALTATNIUS

http://uk.youtube.com/watch?v=FfsxiT00egY&feature=related bello questo!!!!!

spiderman 3
27 luglio 2008, 10:42
Non ho mai sentito parlare di quelle serie...
Di robottoni conoscevo di nome Daitarn 3, Ufo Robot e Mazinga Zeta, ma non li ho mai visti.
Bè, se mettiamo Neon Genesis Evangelion nella lista degli anime sui robot giapponesi allora sì: è unico e incredibile!

http://img172.imageshack.us/img172/7655/neongenesisevangelionevcs8.jpg

P.S. Anche se definirlo un anime mecha è difficile: in molti non lo definiscono tale, anche perchè è più rivolto sui temi della religione e il lato psicologico dei personaggi, e magari passano più episodi senza vedere un combattimento. Ma non mi dilungherò, dal momento che c'è già un topic su Evangelion...

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 15:18
ti quoto in pieno infatti da molti compreso me N.G.E ha fatto scuola

ma ora per tornare a i P.R.

http://it.youtube.com/watch?v=8kFHx-pO8do

http://it.youtube.com/watch?v=qnxmUQpkuS4&feature=related

ditemi se vi piacciono

deadjoker
27 luglio 2008, 15:30
Beccatevi questo! Il solo e unico!

http://it.youtube.com/watch?v=p4ELFx4ytUA&feature=related

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 15:34
bello ma ti ricordi quando si univa allo zord blu ,giallo , e nero e faceva un megazord

http://it.youtube.com/watch?v=O_4Vv1R9nlY&feature=related questo era una ficata

deadjoker
27 luglio 2008, 15:57
bello ma ti ricordi quando si univa allo zord blu ,giallo , e nero e faceva un megazord

http://it.youtube.com/watch?v=O_4Vv1R9nlY&feature=related questo era una ficata

Si, era fantastico non si chiamava dragonmegazord? io mi ricordavo che c'era dentro anche il rosso nella fusione di tutti, probabilmente mi sbaglio

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 16:19
si e no

quando si univano tutti arrivava titanos
e formavano questo http://it.youtube.com/watch?v=PgI_Uv1jZdo&feature=related

ULTRAZORD http://it.youtube.com/watch?v=VVCSdYaBWHA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=AkBhQ3Ksodg&feature=user

spiderman 3
27 luglio 2008, 16:26
Ma poi Titanos da dove usciva? Non era di nessun Ranger mi pare...

Ah... dei Wild Force non so se hanno spiegato chi era in realtà Master Org: da quel che ho capito era un umano, ma niente di più... qualcuno sa qualcosa? Mi sa che mi son perso qualche puntata...

deadjoker
27 luglio 2008, 16:27
a parte ultrazord non ne facevano un'altra con tutti senza titanus? comunque ultrazord è il robot handicappato: non ha le gambe, è un baraccone assurdo che ha l'unico vantaggio che spara di tutto e sconfigge sempre il nemico! Se malauguratamente non dovesse sconfiggere il nemico al primo attacco si becca tante di quelle legnate! asd

Ecco la sola e unica mitica sigla di Italia 1! asd

http://it.youtube.com/watch?v=RsPO1i9R8r4

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 16:56

Ah... dei Wild Force non so se hanno spiegato chi era in realtà Master Org: da quel che ho capito era un umano, ma niente di più... qualcuno sa qualcosa? Mi sa che mi son perso qualche puntata...
ALLORA......i genitori del red ranger erano degli esploratori che lavoravano con un uomo
poi scoprirono un potere maligno e l'uomo divenne master org e uccise i genitori del red
ma alla fine il red perdona master org dopo averlo distrutto si intende

domanda
ma chi era quel castrato che cantava la sigla???

deadjoker
27 luglio 2008, 16:58

ALLORA......i genitori del red ranger erano degli esploratori che lavoravano con un uomo
poi scoprirono un potere maligno e l'uomo divenne master org e uccise i genitori del red

domanda

non lo so, doveva essere un ragazzino!

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 17:03

domanda

non lo so, doveva essere un ragazzino!

ragazzino???? quella voce sembrava ET si chiamava marco destro ora ricordo

deadjoker
27 luglio 2008, 17:05
ah tra l'altro tempo fa parlavate dei gadget, io avevo megazord e un paio di modellini dei ranger, non quelli con la testa che gira, ma avevo anche il super gadget: il costume da ninja di withe ranger!

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 17:07
e ti va ancora bene????

deadjoker
27 luglio 2008, 17:11
non ce l'ho più, ma non mi andrebbe più, mi andava bene a 11 anni!

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 17:21
peccato :'(

spiderman 3
27 luglio 2008, 18:11
a parte ultrazord non ne facevano un'altra con tutti senza titanus? comunque ultrazord è il robot handicappato: non ha le gambe, è un baraccone assurdo che ha l'unico vantaggio che spara di tutto e sconfigge sempre il nemico! Se malauguratamente non dovesse sconfiggere il nemico al primo attacco si becca tante di quelle legnate! asd

Ecco la sola e unica mitica sigla di Italia 1! asd

http://it.youtube.com/watch?v=RsPO1i9R8r4

Non l'avevo mai vista, o almeno non la ricordo... io conosco la "Go go power rangers", l'originale. Però l'ho già sentita, forse l'hanno messa in qualche serie di qualche anno fa trasmessa su Italia1... Mi pare fosse stato Lost Galaxy, leggermente modificata.

Inoltre, guardate un pò... ecco tutte le sigle delle serie.

Mighty Morphin: http://it.youtube.com/watch?v=T8RWeKkCprc (stagione 1, opening 1)
(c'è una stagione 1, opening 2?)
http://it.youtube.com/watch?v=qlmE8FngzKE (stagione 1, opening 3)

http://it.youtube.com/watch?v=_MNuStICgPQ (2, 1)
http://it.youtube.com/watch?v=CfQk3b8mLlg (2, 2)
http://it.youtube.com/watch?v=O7MlwQEP4Dg (2, 3)

http://it.youtube.com/watch?v=fXOmNTm1RqY (3, 1)
http://it.youtube.com/watch?v=aYXts-9zlQM (3, 2)
http://it.youtube.com/watch?v=fNJEsbDAC00 (3, 3)
http://it.youtube.com/watch?v=xPlOljUb5Tc (3, 4)

Zeo: http://it.youtube.com/watch?v=R3Wsb_XFCaw

Turbo: http://it.youtube.com/watch?v=p_4FOA5qkEU

In Space: http://it.youtube.com/watch?v=0flhn4hBA0c

Lost Galaxy: http://it.youtube.com/watch?v=koX5UJy4QiI

Lightspeed Rescue: http://it.youtube.com/watch?v=5MC6xMvH_gk

Time Force: http://it.youtube.com/watch?v=zaCbhE4sTzY

Wild Force: http://it.youtube.com/watch?v=CZG-QIM7yyw

Ninja Storm: http://it.youtube.com/watch?v=emxegGTlnFY

Dino Thunder: http://it.youtube.com/watch?v=sb-93r6jIjo

S.P.D.: http://it.youtube.com/watch?v=42scNwbGJJ8

Mystic Force: http://it.youtube.com/watch?v=bPhqUXaMhG0

Operation Overdrive: http://it.youtube.com/watch?v=GeRmvW2hrVQ

Jungle Fury: http://it.youtube.com/watch?v=hbFAfEUkGno

Personalmente, le ultime due non mi piacciono molto, almeno come sigla, poi la serie non so come sia...

P.S. NOTATE LA PRECISIONE: CI HO MESSO UN CASINO A METTERE TUTTO POSSIBILMENTE PERFETTO! Ne mancheranno alcune di versione della prima serie (dal momento che era la più lunga, è quella che ne ha di più)... se le trovate, postatele pure... asd

P.P.S. Da oggi è ricominciata la Ninja Storm.

Ma, se non mi sbaglio, nella Turbo, non c'è più Ernie al "Gym and Juice Bar", ma un altro, e Bulk e Skull diventano scimmie... vi risulta?
E poi, come "nasce" Mesogog dei Dino Thunder? Anche lì un umano trova un potere oscuro?
Ne vorrei sapere di più... asd

spiderman 3
27 luglio 2008, 18:35
Probabilmente lo saprete già... io l'ho scoperto un annetto fa e ci sono rimasto malissimo...

Il 3 settembre 2001 la macchina su cui Thuy stava viaggiando come passeggero perde il controllo. Per la ragazza non c'è più niente da fare. Thuy Trang, il primo Power Ranger giallo, muore così, lasciando un vuoto in milioni di ragazzi che l'hanno vista nelle televisioni di tutto il mondo. Al suo funerale c'erano i suoi amici sia sul set che nella vita vera: Amy Jo Johnson, Austin St. John, David Yost e Walter Jones, ovvero la primissima formazione dei Power Rangers.
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Thuy_Trang"

Ho cercato un pò di foto in giro, ecco come sono oggi i "vecchi" Power Rangers Mighty Morphin (tranne ovviamente Thuy Trang, di cui metto una foto-tributo)... se ne trovate altre, postatele pure... di Walter Jones (il Black Ranger) ne ho trovate molte, o meglio, ci son molte persone che hanno lo stesso suo nome -se ne trovate qualcuna sua, postatela-.
http://img172.imageshack.us/img172/5441/220pxaustinstjohnlu4.jpg
http://img172.imageshack.us/img172/773/05bi3.jpg
http://img172.imageshack.us/img172/2985/dyatthuyfuneral1tr9.jpg
http://img372.imageshack.us/img372/8169/thuytributeci5.jpg
http://img403.imageshack.us/img403/9774/tommyoliverdinothunderdh0.jpg

E qui i simpatici Bulk e Skull...
http://img152.imageshack.us/img152/8573/z4471428oei6.jpg
http://img169.imageshack.us/img169/7438/z4471431oud6.jpg

Qualcuno li ha più rivisti in giro? Sapete cosa fanno oggi? :huh:

spiderman 3
27 luglio 2008, 18:51
Ma nooooo!!! Avevo trovato delle foto-paragone di tutti, e dopo aver inviato il messaggio, mi dice "internal error, ecc. ecc."

Ve le posterò un'altra volta, ho finito le energie... quanto lavoro buttato al vento! >:(

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 18:55
quel ciccione sarebbe jason?
kim e' migliorata
bulk e skull sono uguali
billy anche
povera triny
quello tenuto meglio e' tommy

si diventavano 2 scimmie e poi 2 poliziotti poi ereditavano il bar e poi diventavano i maggiordomi di tommy

mesogog si uguale a master org

spiderman 3
27 luglio 2008, 19:14
Spero che si vedano... ^^'
http://img337.imageshack.us/img337/6976/z4471397olm1.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/9466/z4471389ofl3.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/7546/z4471424onp1.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/4755/z4471420ole6.jpg
http://img297.imageshack.us/img297/1493/z4471421oow0.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/2408/z4471409ori1.jpg

Ma come fanno a diventare due scimmie? Maggiordomi??? :huh: Ma Ernie muore (o semplicemente lo tolgono di scena)?

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 19:24
e' colpa di un potere maligno

ernie sparisce
poi bulk e skull aprono un bar su una stazione spaziale

in una puntata di wild force chiamata rosso per sempre si vedono tutti i red ranger
postata prima vai indietro nei messaggi

e si vede tommy stra ricco in piscina con bulk e skull a fargli da maggiordomi
ma poi ui diventa un professore

spiderman 3
27 luglio 2008, 19:53
Sì, è vero...

http://it.youtube.com/watch?v=Bg48G19A76I&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=gg1Uf_gj4Nw&feature=related

Proprio una bella rimpatriata... fa un certo effetto rivederli tutti... asd

Ma quello che compare nel secondo filmato, a circa 4 minuti e 20 secondi, che ranger è?

Proporrei di votare il miglior costume di tutte le serie... a me piace quello dei Wild Force.

deadjoker
27 luglio 2008, 19:53
oh la madonna! Jason è spaventoso! :eek: Ma Zack c'ha un testone immenso! :eek: :eek: Tommy non è invecchiato neanche un po' e Billy forse è anche migliorato! asd

spiderman 3
27 luglio 2008, 19:59
e' colpa di un potere maligno

ernie sparisce
poi bulk e skull aprono un bar su una stazione spaziale

in una puntata di wild force chiamata rosso per sempre si vedono tutti i red ranger
postata prima vai indietro nei messaggi

e si vede tommy stra ricco in piscina con bulk e skull a fargli da maggiordomi
ma poi ui diventa un professore

Certo che da riccone (chissà come li avrà guadagnati tanti soldi... traffico illecito di cocaina? xD) a professore ce ne vuole...

deadjoker
27 luglio 2008, 20:17
non penso sia l'unica stronzata nella storia dei power rangers....! asd

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 21:08
ragazzi ma che pretendete e' un serial per bambini
mica un film di scorsese

deadjoker
27 luglio 2008, 21:11
appunto, è il suo bello! asd

spiderman 3
27 luglio 2008, 21:21
Sì, è vero...

Ma quello che compare nel secondo filmato, a circa 4 minuti e 20 secondi, che ranger è?

Proporrei di votare il miglior costume di tutte le serie... a me piace quello dei Wild Force.

Forse non avete visto questo mio post... lo "ritiro fuori"...

ENIGMISTA
27 luglio 2008, 21:24
Sì, è vero...

2 cose sul tuo post
1 il cattivi del episodio sono i beattleborg
2 lo zord in questione e' lo zord di jason solo verde

spiderman 3
27 luglio 2008, 23:19
Sì, è vero...

2 cose sul tuo post

Quale zord? :huh: Mi riferivo a un ranger rosso comparso a circa 4 minuti e 20 secondi del secondo filmato... Ho cercato in giro, e sembra si trattasse di un Alien Ranger. Mi sa che mi son perso un bel pezzo: ma da dove spuntano fuori?

Ah, enjoy yourselves!
http://it.youtube.com/watch?v=XDxP3W1q3f4&feature=related

ENIGMISTA
28 luglio 2008, 00:43
Sì, è vero...

2 cose sul tuo post

Quale zord? :huh: Mi riferivo a un ranger rosso comparso a circa 4 minuti e 20 secondi del secondo filmato... Ho cercato in giro, e sembra si trattasse di un Alien Ranger. Mi sa che mi son perso un bel pezzo: ma da dove spuntano fuori?

Ah, enjoy yourselves!
http://it.youtube.com/watch?v=XDxP3W1q3f4&feature=related

lo zord del filmato e' il serpenterra

alien ranger era una parte della 1 serie inedita in italia

almeno io .................... mai vista

deadjoker
28 luglio 2008, 01:43
Non ricordo se ne abbiamo già parlato: i vostri cattivi preferiti? I miei erano Lord Zed, Goldar e Green Ranger quando era cattivo, poi c'era il più trash che era Rito, il fratello di Rita! asd

Mr. Adam T.
28 luglio 2008, 02:07
Assolutamente il Green Ranger cattivo :D

spiderman 3
1 agosto 2008, 22:41
Inoltre, guardate un pò... ecco tutte le sigle delle serie.

Mighty Morphin: http://it.youtube.com/watch?v=T8RWeKkCprc (stagione 1, opening 1)
(c'è una stagione 1, opening 2?)
http://it.youtube.com/watch?v=qlmE8FngzKE (stagione 1, opening 3)

http://it.youtube.com/watch?v=_MNuStICgPQ (2, 1)
http://it.youtube.com/watch?v=CfQk3b8mLlg (2, 2)
http://it.youtube.com/watch?v=O7MlwQEP4Dg (2, 3)

http://it.youtube.com/watch?v=fXOmNTm1RqY (3, 1)
http://it.youtube.com/watch?v=aYXts-9zlQM (3, 2)
http://it.youtube.com/watch?v=fNJEsbDAC00 (3, 3)
http://it.youtube.com/watch?v=xPlOljUb5Tc (3, 4)

Zeo: http://it.youtube.com/watch?v=R3Wsb_XFCaw

Turbo: http://it.youtube.com/watch?v=p_4FOA5qkEU

In Space: http://it.youtube.com/watch?v=0flhn4hBA0c

Lost Galaxy: http://it.youtube.com/watch?v=koX5UJy4QiI

Lightspeed Rescue: http://it.youtube.com/watch?v=5MC6xMvH_gk

Time Force: http://it.youtube.com/watch?v=zaCbhE4sTzY

Wild Force: http://it.youtube.com/watch?v=CZG-QIM7yyw

Ninja Storm: http://it.youtube.com/watch?v=emxegGTlnFY

Dino Thunder: http://it.youtube.com/watch?v=sb-93r6jIjo

S.P.D.: http://it.youtube.com/watch?v=42scNwbGJJ8

Mystic Force: http://it.youtube.com/watch?v=bPhqUXaMhG0

Operation Overdrive: http://it.youtube.com/watch?v=GeRmvW2hrVQ

Jungle Fury: http://it.youtube.com/watch?v=hbFAfEUkGno

Personalmente, le ultime due non mi piacciono molto, almeno come sigla, poi la serie non so come sia...

P.S. NOTATE LA PRECISIONE: CI HO MESSO UN CASINO A METTERE TUTTO POSSIBILMENTE PERFETTO! Ne mancheranno alcune di versione della prima serie (dal momento che era la più lunga, è quella che ne ha di più)... se le trovate, postatele pure... asd

Ri-posto una mia precedente citazione, per gli eventuali "nuovi utenti" che vogliono saperne di più sui Power Rangers...

Ma la discussione è morta lì? Un fuoco di paglia... :nono:

Slask
29 agosto 2008, 16:11
OMMIODDIO, ma davvero hanno fatto tutte quelle serie di PR???!?!? io ero rimasto si e no alla prima storica Mighty Morphin', Turbo e Lost Galaxy!!!

ENIGMISTA
29 agosto 2008, 22:06
eh si e in america ne stanno girando un altra :mrgreen:

spiderman 3
16 gennaio 2009, 00:07
Che schifo però... a vedere solo le pubblcità in tv sui gadget sparafleshiosi e bombadinamitardi delle nuove serie dei Power Rangers... ^^'

Altro che senso dell'insegnamento al rispetto della natura, amicizia, ... come lo era la prima serie.

Venom
16 gennaio 2009, 16:19
Sapevate che in Dino Thunder Tommy (quello che interpreta Green, White, e Red Renger nelle prime 4 serie) ritorna come mentore e poi come aiutante dei nuovi Power Ranger?

Ecco qui un video che mostra le circostanze in cui ritorna operativo...comincia con lui in ospedale, probabilmente in coma, alle prese con...se stesso :biggrin: :

http://it.youtube.com/watch?v=OYoIX73wLk4&feature=related

Però vi avverto che è in inglese...