PDA

Visualizza Versione Completa : CSI

anthony_stark
6 agosto 2008, 16:30
Provo ad aprire una nuova discussione su uno dei prodotti seriali che preferisco degli ultimi anni.

Tengo a precisare che parlo CSI - CRIME SCENE INVESTIGATION non dei spin off che nn mi piacciono proprio.

faccio una domanda: ma è veroi che William Petersen se ne andrà dalla serie ??? o se è già accaduto quando è successo?

Wizard
6 agosto 2008, 16:41
Se inserite spoiler segnalatelo nel titolo, con la stagione alla quale vi riferite (facendo notare se è andata in onda solo in america o no), mi raccomando.

luke905
6 agosto 2008, 19:02
Provo ad aprire una nuova discussione su uno dei prodotti seriali che preferisco degli ultimi anni.

Tengo a precisare che parlo CSI - CRIME SCENE INVESTIGATION non dei spin off che nn mi piacciono proprio.
faccio una domanda: ma è veroi che William Petersen se ne andrà dalla serie ??? o se è già accaduto quando è successo?

Davvero????
Io ho visto solo quelli e mi piacciono molto...
Ritieni che il CSI originale sia superiore?

anthony_stark
7 agosto 2008, 16:19

Davvero????

per quanto mi riguarda penso non solo che è superiore ai spin-off ma ritengo che quei prodotti siano inferiori anche ad altre serie poliziesche..... cmq grazie dell'avvertimento sui spoiler..... :seseh:

Socio
7 agosto 2008, 16:59

Davvero????

Superiore? Anni luce.
Grissom come capo ha una caratterizzazione del personaggio che Caine e Sinise se lo sognano. Las Vegas è ironico, gli altri 2 si prendono sul serio veramente troppo.
Poi, New York l'ho seguito pochissimo, ma Miami... cioè, le vittime hanno tutte 25 anni, le tette rifatte e sono strafighe. un po' ripetitivo. Las Vegas da questo punto di vista varia moltissimo.
Tifoso spudorato di Gil :biggrin:

anthony_stark
7 agosto 2008, 17:21

Davvero????

Superiore? Anni luce.
Grissom come capo ha una caratterizzazione del personaggio che Caine e Sinise se lo sognano. Las Vegas è ironico, gli altri 2 si prendono sul serio veramente troppo.
Poi, New York l'ho seguito pochissimo, ma Miami... cioè, le vittime hanno tutte 25 anni, le tette rifatte e sono strafighe. un po' ripetitivo. Las Vegas da questo punto di vista varia moltissimo.
Tifoso spudorato di Gil :biggrin:

siamo diventati amici......... gil tutta la vita...... lui si che è uno scenziato no caine che sembra un pistolero e taylor che sembra un cane bastonato depresso........ cmq anche gli altri personaggi sono tutte scopiazzature di quello di Las Vegas

Eagle
14 agosto 2008, 07:41
Concordo anche io con voi...Gil rulez xD
C.S.I. New York non l'ho mai seguito ad essere sincera, Miami..ho visto un pò di puntate, alcune mi sono anche piaciute, ma è vero, forse a volte un pò ripetitve...per quanto riguarda il primo C.S.I. l'originale xD bhè mi piace davvero tanto, è intrigante ed è appasionante..in un certo senso ti coinvolge...poi amo le perle di saggezza di Grissom asd

NINA97
21 giugno 2009, 17:19
SPOILER
William Petersen se ne andrà e il capo sarà la bionda,poi ci sarà uno nuovo quello che ha fatto Morpheus in Matrix :uhhm:

Wizard
21 giugno 2009, 19:16
Non si nasconde uno spoiler evidenziandolo -__-"

NINA97
21 giugno 2009, 19:19
La cosa importante è che non si vede :mrgreen: