Visualizza Versione Completa : Sento puzza di Flop(i film che secondo noi potrebero diventare dei Flopponi)
è da mesi che volevo farlo ed ecco che ho partorito il titolo,incominciamo senza preamboli col primo, La trilogia della fondazione un film già leggendario perchè prodotto da coloro che insieme ai Weinstein hanno abissato tutto ciò che si poteva abissare(la bussola d'oro su tutti)ossia Bob Lyne e Michael Shyne.
X_CiCCio_X
18 agosto 2008, 18:20
Io temo per le sorti italiane di The Spirit..... :nono:
badge
18 agosto 2008, 18:21
Il prossimo Harry Potter.
mah non penso propio
Ema90
18 agosto 2008, 18:40
Magari!!!! Sono un fan e per questo vorrei ke fallisca!!! :evil: Meglio non far soffrire più questa saga...
Colinmckenzie
18 agosto 2008, 18:41
Avatar mi pare messo benissimo, visto i costi superiori a Titanic xD
Con buone probabilità, e lo dico da fan di vecchia data. Un grosso flop cinematografico sarà rappresentato da Dylan Dog!
timscrivello
18 agosto 2008, 18:48
the clone wars...
almeno io la penso cosi
e poi harry potter... questo capitolo mi pare una trovata commerciale!
sirio91
18 agosto 2008, 18:51
Magari!!!! Sono un fan e per questo vorrei ke fallisca!!! :evil: Meglio non far soffrire più questa saga...
speriamo ( anche se non penso proprio ) ::) , cosi imparano a prendere per il culo i fan :evil:
DARTHMAUL
18 agosto 2008, 19:08
dragon ball
X_CiCCio_X
18 agosto 2008, 19:10
dragon ball
Invece,secondo me,Dragon Ball farà un buon incasso totale :seseh:
sirio91
18 agosto 2008, 19:17
dragon ball
concordo ;D
badge
18 agosto 2008, 19:26
SE ci fosse il SSJ potrebbe avere grosse chanche. :biggrin:
helljoker
18 agosto 2008, 19:34
dragon ball
Invece,secondo me,Dragon Ball farà un buon incasso totale :seseh:
anche secondo me dragonball farà un buon incasso. secondo me il flop lo farà harry potter . apparte il fatto che a me questa saga non mi è mai piaciuta e poi l idea di farlo spostare così tanto porterà molti a non andarlo più a vedere
luke905
18 agosto 2008, 19:45
Harry Potter è difficile, se non impossibile che fallisca.... :seseh:
Le sorti di AVATAR mi inquietano...
Stra Trek secondo me sarà flop: però la Paramount fa delle ottime campagne pubblicitarie (vedi Transformers e Iron Man) e ciò potrebbe limitare i danni...
Gandalf
18 agosto 2008, 20:18
harry potter... questo capitolo mi pare una trovata commerciale!
Lo so, ma "trovata commerciale" e flop non è che vanno tanto a braccetto... lo hanno spostato apposta per guadagnare di più, magari non ci riusciranno ma il flop non credo proprio che lo faranno...
Si sa a quanto ammontano i costi?
Harry Potter è difficile, se non impossibile che fallisca.... :seseh:
Le sorti di AVATAR mi inquietano...
Stra Trek secondo me sarà flop: però la Paramount fa delle ottime campagne pubblicitarie (vedi Transformers e Iron Man) e ciò potrebbe limitare i danni...
e che mi dici di DUNE?
Fabioisanhero
18 agosto 2008, 20:21
Punisher: War Zone ;)
The Dark Spider
18 agosto 2008, 20:25
Babylon A.D. o come cavolo si chiama asd
e poi... ace ventura 3 per l'home video! e ci goderei come un porco! :twisted:
Marv
18 agosto 2008, 20:38
Se Ace Ventura 3 per l'HV fa flop, dubito che lo saprai..
Solaris
18 agosto 2008, 20:56
Secondo me Watchmen da noi in italia rischia parecchio, spero di sbagliarmi
Hakagi_87
18 agosto 2008, 21:31
Nn credevo che avrei trovato le parole Flop e Harry Potter accanto...ma si vede tutto è possibile xD xD
E cmq io sono fan e nn voglio davvero un flop....cioè si meritano altri mali...ma nn il flop...
Io dico Avatar...e poi...forse Dragon Ball....io la vedo come un incognita....poi spero vivamente che faccia pena Twlight :twisted:...
cos'è che non rischia in Italia!mah watchmen penso possa fare bene(poi francamente l'importante e che sia un bel film se è un flop chisse)
Colinmckenzie
18 agosto 2008, 22:05
Si sa a quanto ammontano i costi?
[/quote]
Mi sa che ormai con i numerosi ritardi siamo sui 250. E non sembra neanche una storia ultracommerciale...
Hakagi_87
18 agosto 2008, 22:07
Hai ragione DC....in Italia solo pochi film nn rischiano ( cinepanettoni, pieraccioni, alod giovanni e giacomo e HP )...ora si è salvato il Cavaliere Oscuro, meritatamente, ma tutta la storia dietro ha portato molta gente al cinema che forse nn ci andava...io ci ho portato anche gente controvoglia, ma poi sono usciti soddisfatti
;)
marco pachetti
18 agosto 2008, 23:17
ace ventura 3 e dragon ball.
per harry potter prevedo invece grandi incassi.anche da noi.da noi harry potter e' molto seguito.non credo sara' un flop.
X_CiCCio_X
18 agosto 2008, 23:23
Tranquillo ci piazzeranno un bel:
"Dal Regista di 300"
in ogni poster,e così andranno tranquilii...
Cosè una provocazione gratis :evil:?
X_CiCCio_X
18 agosto 2008, 23:33
Cosè una provocazione gratis :evil:?
La mia?.... :huh:
Lion9
18 agosto 2008, 23:36
cos'è che non rischia in Italia!mah watchmen penso possa fare bene(poi francamente l'importante e che sia un bel film se è un flop chisse)
i casi sono due per watchmen qui in italia.
O la gente incuriosità va al cinema, o nessuno va a vederlo perchè non sa neanche come si scriva...
io spero per la prima.
sarà un grande film watchmen.
Solaris
19 agosto 2008, 00:25
Tranquillo ci piazzeranno un bel:
"Dal Regista di 300"
in ogni poster,e così andranno tranquilii...
già...dimenticavo questo piccolo particolare...
Rasputin
19 agosto 2008, 00:45
non conoscevo Watchmen ma dopo aver visto il trailer mi è venuta la voglia di vederlo
Slask
19 agosto 2008, 00:47
speriamo ( anche se non penso proprio ) ::) , cosi imparano a prendere per il culo i fan :evil:
a tal proposito, non ritieni che dividere in 2 parti il settimo film sia stata una banalissima e palesissima trovata commerciale (oltre che una boiata pazzesca... e maledetto Peter Jackson che vuole fare la stessa cosa con lo Hobbit!!)
Le sorti di Avatar mi inquietano...
concordo.. Cameron sta puntando troppo su Avatar.. secondo me è un film che la gente non capirà.. o che cmq non apprezzerà come "capolavoro all'avanguardia".
Star Trek sono quasi sicuro che sarà fiaschissimo... ripeto che già quando ho visto la faccia di Kirk sn rimasto scioccato...
Wizard
19 agosto 2008, 00:53
a tal proposito, non ritieni che dividere in 2 parti il settimo film sia stata una banalissima e palesissima trovata commerciale (oltre che una boiata pazzesca... e maledetto Peter Jackson che vuole fare la stessa cosa con lo Hobbit!!)
A parte che, qualora voleste farlo, esistono i rispettivi topic per parlarne approfonditamente, dico solo che PJ non dividerà affatto "Lo Hobbit" in due ed è stato ripetutamente detto.
Casty The Clown
19 agosto 2008, 01:02
Si parla di flop a livello mondiale o nazionale?
Comunque uno su tutti: The Clone Wars, flop sicuro e meritato.
Slask
19 agosto 2008, 01:19
le tamarrate alla 300 in Italia sono sempre di moda... perciò basterà mettere quell'avviso sui poster del film o nei trailer e vedi che la gente farà la fila...
Le sorti di Avatar mi inquietano...
concordo.. Cameron sta puntando troppo su Avatar.. secondo me è un film che la gente non capirà.. o che cmq non apprezzerà come "capolavoro all'avanguardia".
Star Trek sono quasi sicuro che sarà fiaschissimo... ripeto che già quando ho visto la faccia di Kirk sn rimasto scioccato...
Il mondo gira sulle 3 S ;)
le tamarrate alla 300 in Italia sono sempre di moda... perciò basterà mettere quell'avviso sui poster del film o nei trailer e vedi che la gente farà la fila...
Beh se reputi il capolavoro di Moore una tammarrata, caro mio non so che che genere di roba leggi.
Casty The Clown
19 agosto 2008, 09:30
Grazie per la risposta alla mia domanda. :seseh:
Colinmckenzie
19 agosto 2008, 10:09
E' vero, dimenticavo Watchmen, che ha buone possibilità :twisted:
Seriamente, lo pensavo già un anno fa, ora mettiamoci anche la causa della Fox, che un bel po' di soldi glieli spilla...
Su Clone Wars, non sono d'accordo: hanno preso una cosa televisiva e l'hanno portata al cinema per speculare. la speculazione non è andata come speravano, ma sono semplicemente soldi in più per un prodotto che era per il piccolo schermo. Difficile lamentarsi troppo...
Amabile_Resto
19 agosto 2008, 10:14
Su Clone Wars, non sono d'accordo: hanno preso una cosa televisiva e l'hanno portata al cinema per speculare. la speculazione non è andata come speravano, ma sono semplicemente soldi in più per un prodotto che era per il piccolo schermo. Difficile lamentarsi troppo...
Non credo proprio siano soldi in più. Ci sono state le spese di promozione che certo sono state più alte di quelle del lancio di un prodotto TV.
Colinmckenzie
19 agosto 2008, 10:33
Non credo proprio siano soldi in più. Ci sono state le spese di promozione che certo sono state più alte di quelle del lancio di un prodotto TV.
Certo, ma non stiamo parlando di un prodotto tv qualunque e quindi che ci sia una promozione massiccia è normale, che peraltro serve a promuovere tutto l'universo SW. Peraltro, flop per chi? La Lucasfilm i soldi li ha già fatti con le vendite, la Warner prendeva una percentuale per la distribuzione senza rischiare nulla, quindi non vedo proprio chi ci perde...
Amabile_Resto
19 agosto 2008, 10:36
Certo, ma non stiamo parlando di un prodotto tv qualunque e quindi che ci sia una promozione massiccia è normale, che peraltro serve a promuovere tutto l'universo SW. Peraltro, flop per chi? La Lucasfilm i soldi li ha già fatti con le vendite, la Warner prendeva una percentuale per la distribuzione senza rischiare nulla, quindi non vedo proprio chi ci perde...
Ci perdono comunque in credibilità, visto che il film non sta piacendo e scontenta tutti, fan vecchi e nuovi... Certo non è un buon biglietto da visita per la serie TV.
gricos
19 agosto 2008, 10:47
Si l'ho pensato anch'io... per quanto possa essere rivoluzionario a livello visivo, da quel poco che è trapelato della trama sembra un film poco accattivante, spero di sbagliarmi
IlDiurno
19 agosto 2008, 10:51
Il Flop non è legato alla qualità del film, è legato agli incassi.
Troy, il film più brutto che ho visto in vita mia, ha comunque guadagnato bene e non si può parlare di flop. Giusto?
Quindi Potter 6 sarà un film orrido ma guadagnerà bene lo stesso, specie in Italia. :(
gricos
19 agosto 2008, 11:03
Assolutamente vero. Ma gli incassi sono direttamente proporzionali all'interesse che il film suscita nel pubblico. Non vedo quale interesse possa suscitare Avatar con una trama che sembra di terza mano...ovviamente parlo senza elementi per poter giudicare, quindi è assai probabile che io stia solo delirando!
Hakagi_87
19 agosto 2008, 11:08
Troy, il film più brutto che ho visto in vita mia, ha comunque guadagnato bene e non si può parlare di flop. Giusto?
Quindi Potter 6 sarà un film orrido ma guadagnerà bene lo stesso, specie in Italia. :(
Troy nn è brutto come film !!! >:(...
E cmq, pure a me Yates nn piace e nn mi piacciono alcune sue dichiarazioni, ma perchè dire che sarà un film orrido...lo hai già visto??...hai una pellicola in anteprima??...sennò è una dichiarazione senza senso...il trailer nn è male..mancava poco all'uscita...invece ora si aspetta un anno....spero in una massiccia campagna promozionale...
Il giudizio è giusto darlo dopo averlo visto
Su Wachtman avete ragione, se ci scrivono che è il regista di 300 lo vanno a vedere anche perchè 300 è bellissimo quindi giusto aspettarsi un altro bel film.
IlDiurno
19 agosto 2008, 11:15
Non l'ho visto, ma non mi è piaciuto l'Ordine della Fenice quindi credo che Yates farà il bis.
A Potter manca un regista, un regista vero. Sta diventando solo una macchina da soldi.
Secondo me eh.
Ma veniamo a qualcosa di oggettivo: Troy è qualcosa da raccapricciante. E non sto parlando dello stupro di Omero: no, quello non mi interessa.
E' tutto il film: dialoghi, attori, scene, musiche, è un delirio del trash.
Il Borg
19 agosto 2008, 11:32
Flopperanno tutti i blockbuster fatti peggio, ma ovviamente non so ancora quali.
Tutti gli altri guadagneranno bene, perchè il pubblico adesso sa riconoscere le ciofeche dai prodotti di qualità! ;)
The Dark Spider
19 agosto 2008, 12:20
Se Ace Ventura 3 per l'HV fa flop, dubito che lo saprai..
tanto per scrivere eh ::) perchè invece non esprimi il tuo parere sull'argomento del topic... :lol:
fumaluca
19 agosto 2008, 13:12
Dragonball su tutti credo che sarà un flop...
Effettivamente il rischio del flop per Avatar è concreto ma spero tanto che non avvenga perchè Cameron proprio non se lo merita... speriamo che il film piaccia a tutti e che anche nelle sale normali e non attrezzate per il 3D il film riesca bene!!!
-Joker-
19 agosto 2008, 13:26
Mah per Avatar non so che dirvi,io lo andrò a vedere pure se non mi frega della trama,da come lo hanno definito,lo andrò a vedere proprio per guardare questa "rivoluzione" nel mondo del cinema :mrgreen:
Mr.bradshaw
19 agosto 2008, 13:29
Non l'ho visto, ma non mi è piaciuto l'Ordine della Fenice quindi credo che Yates farà il bis.
A Potter manca un regista, un regista vero. Sta diventando solo una macchina da soldi.
Secondo me eh.
Ma veniamo a qualcosa di oggettivo: Troy è qualcosa da raccapricciante. E non sto parlando dello stupro di Omero: no, quello non mi interessa.
E' tutto il film: dialoghi, attori, scene, musiche, è un delirio del trash.
a potter manca ancora un volto decente, ratclife è un attore scandaloso
Mr.bradshaw
19 agosto 2008, 13:30
Mah per Avatar non so che dirvi,io lo andrò a vedere pure se non mi frega della trama,da come lo hanno definito,lo andrò a vedere proprio per guardare questa "rivoluzione" nel mondo del cinema :mrgreen:
di queste rivoluzioni ce ne stanno una all anno. e poi la gente li snobba.
e fa la file per vedersi ico , che a livello di effetti speciali è assolutamente (e per fortuna) vecchio stile
Socio
19 agosto 2008, 14:18
Allora, credo che Avatar rischi abbastanza, in buona compagnia con Watchman.
Harry Potter 6 dubito possa floppare. Però visto come lo stanno gestendo, un calo dai 900 milioni di media come incasso a un più modesto 600 non lo vedo così improbabile (impossibile però parlare di flop).
Ho dei dubbi che anche film come Bolt e Twilight possano fare il botto, ma se non mi sbaglio non hanno budget altissimi e quindi non rischiano più di tanto.
Ah, dimenticavo. Tropic Thunder qui in Italia lo vedo male.
Hakagi_87
19 agosto 2008, 15:55
Twlight floppone !!!!!
E cmq flop io lo intendo in generale perchè come è stato detto, se si prende solo l'Italia in considerazione stiamo freschi asd
E cmq HP secondo me nn scende sotto i 700 milioni...
Avatar mega flop lo ribadisco...e avete ragione quando dite che ogni anno esce una nuova tecnologia...e se mi permettete vorrei risparmiarmi altre cose come Bewolf xD....orrido...
Casty The Clown
19 agosto 2008, 16:03
Twlight floppone !!!!!
Al cinema me lo chiedono almeno un paio di clienti al giorno. E siamo ancora ad agosto. ::)
E cmq flop io lo intendo in generale perchè come è stato detto, se si prende solo l'Italia in considerazione stiamo freschi asd
Io infatti non ancora capito se il topic si riferisce a flop a livello mondiale o si limita all'Italia. Ho provato a domandarlo:
Si parla di flop a livello mondiale o nazionale?
ma nessuno m'ha cagato nemmeno di striscio. ^^'
Quindi, non sapendo quali idee esporre, mi defilo dalla conversazione. ;D
Wizard
19 agosto 2008, 16:06
Non essendoci specificazioni non ti pare che si possa parlare di flop come meglio si crede? Mondiale, italiano, americano, colombiano. Di flop si parla, mi pareva scontato. ^^'
Casty The Clown
19 agosto 2008, 16:17
Non essendoci specificazioni non ti pare che si possa parlare di flop come meglio si crede?
Io credo che una risposta non costi molto, qualunque essa sia. Oppure i post si pagano ma io non lo sapevo?
Wizard
19 agosto 2008, 16:24
A fine anno ti arriva il conto a casa.. asd
Ci sono vari motivi per cui possono non aver risposto, o magari ti hanno risposto implicitamente parlando di ogni flop disponibile per dare l'esempio.
Comunque, abbiamo chiarito il mistero? Bene si può tornare a parlare di flop in dirittura d'arrivo. :P
Casty The Clown
19 agosto 2008, 16:28
A fine hanno ti arriva il conto a casa.. asd
Troppo tardi, mi anno offeso e io qui non ci scrivo più! asd
timscrivello
19 agosto 2008, 16:29
si, proprio a fine Hanno... XD
comunque non ho capito il fatto delle 3S
ah un altro flop sarà disaster movie, però non so anche perchè i costi per quei film sono bassi...
Wizard
19 agosto 2008, 16:30
Troppo tardi, mi anno offeso e io qui non ci scrivo più! asd
asd che svista, correggo.. asd
Eh, Casty, fai come ti pare.. asd
Casty The Clown
19 agosto 2008, 16:33
Eh, Casty, fai come ti pare.. asd
Scherzavo, era solo un post per pijarte per culo. :biggrin:
Andrea
19 agosto 2008, 16:45
Oh ragazzi non spammate, e non scannatevi sui flop xD
Cmq film come Disaster Movie non costano niente e finiscono per fare un bel po' di soldi, tra release cinematografica e soprattutto home video... purtroppo =__=
Hakagi_87
19 agosto 2008, 16:50
è vero film come Disaster Movie in home video vanno alla grande....io con i miei vari gruppi di amici penso di averli visti tutti...tutti i film cazzoni stile American Pie...nn me ne sono perso neanche uno asd.... xD xD
Io mi auguro che siano Flop tutti film della 20th FOX da quì all'eternità!
ed_wood
19 agosto 2008, 18:57
Vabbè anche io considero 300film tamarro, perchè 300fumetto è "tamarro", ma fumettosamente parlando è fantasticamente tamarro, in un modo giusto per cui secondo me, però non si può applicare al Cinema. Avevo preferito molto di più l'adattamento di Sin City, che non tradiva per niente la natura fumetto. Tutte le trovate registiche di 300 distaccate dalla natura fumetto sono dovuti ai rallenty, dopo i primi 5 minuti stavo per addormentarmi, Snyder abusa del rallenty in maniera oscena!! Oltretutto le musiche Metal/Hard Rock non aiutano a non considerare 300movie "tamarro". E per me questo vuol dire che ho visto 300, e mi è piaciuto un sacco, l'ho considerato un fantastico spettacolo visivo, ma ha dei dialoghi che fanno pena, le scene senza azione sono imbarazzanti.. Ottimo film per svagarsi, ma da qui a difenderlo a spada tratta come se si trattasse del capolavoro del secolo no grazie...
SCUSATE L'OT!!!
Cmq, preannuncio floppissimo per gli adattamenti della trilogia di Asimov da parte degli ex-boss New-Line, per Tin Tin, e per Barbarella, il nuovo progetto di Rodriguez... (Imbarazzante...)
DARTHMAUL
19 agosto 2008, 19:09
Io mi auguro che siano Flop tutti film della 20th FOX da quì all'eternità!
ehehe.........non è che stia andando tanto bene alla fox ultimamente...........
Hakagi_87
19 agosto 2008, 19:43
è vero...TinTin.....certo Spielberg e Jackson si sono messi in mano un progetto che secondo me rischia un flop clamoroso....magari i loro nomi porteranno gente al cinema..ma secondo me nn è un progetto interessante...cioè bisogna ancora vedere come lo faranno...ma mi ispira pochissimo.
Nn avevano altre trilogie per la testa??? :?
STRATOS
19 agosto 2008, 20:11
allora secondo me flop saranno tin tin e anche avatar perche la gente nn lo capirà come film,Spielberg con tin tin ha fatto una cavolta nn credo che tale personaggio sia amato dalla gente tato da spingerla a vedere un film su d lui, a sto punto poteva provare con Babar re degli elefanti oppure papà castoro asd asd sono piu conosciuti !!
Il Borg
19 agosto 2008, 20:57
Cameron solitamente non è un quaquaraquà, se lui dice "innovazione", molto probabilmente sarà così...
....Si spera....
è vero...TinTin.....certo Spielberg e Jackson si sono messi in mano un progetto che secondo me rischia un flop clamoroso....magari i loro nomi porteranno gente al cinema..ma secondo me nn è un progetto interessante...cioè bisogna ancora vedere come lo faranno...ma mi ispira pochissimo.
Nn avevano altre trilogie per la testa??? :?
Sono straordinariamente contento per questo progetto su TinTin...ma è vero che il personaggio a molti non piace, ma solo per la particolare grafica e il disegno (squisitamente da Band Dessinée), non perchè hanno letto i fumetti e non gli sono piaciuti...
Purtroppo è un personaggio condannato a stare antipatico a pelle... ^^'
luke905
19 agosto 2008, 21:00
Io invece sono molto eccitato dal progetto TinTin: Spielberg prova un amore viscerale per il personaggio ed ha inseguito per anni la sua trasposizione cinematografica; non credo che ci propinerà una cazzata... Però il progetto al boxoffice è rischioso....
badge
19 agosto 2008, 21:43
A me Tin Tin non dispiacerebbe.
Non c'era anche una serie animata trasmessa qualche hanno fa ?
luke905
19 agosto 2008, 21:55
Si, ma non la ricordo bene...
The Stig
19 agosto 2008, 21:57
Sì c'era, o meglio... io me la ricordo 10-12 anni fa :lingua:
ATTENZIONE STò PER FARE LA PREDIZIONE DEL SECOLO:
Il prossimo film di Uwe Bowl(postal) asd asd! asd asd
helljoker
19 agosto 2008, 23:48
Il prossimo film di Uwe Bowl(postal) asd asd!
asd asd asd
NiKeS
20 agosto 2008, 00:01
asd asd asd
C'è poco da scherzare...quell'"uomo" sta preparando parecchi film ultimamente tra cui la trasposizione di Far Cry :lingua: :lingua: :lingua:
luke905
20 agosto 2008, 00:21
asd asd asd
C'è poco da scherzare...quell'"uomo" sta preparando parecchi film ultimamente tra cui la trasposizione di Far Cry :lingua: :lingua: :lingua:
Povero Far Cry :'(
Maria von Trapp
20 agosto 2008, 08:10
Sono straordinariamente contento per questo progetto su TinTin...ma è vero che il personaggio a molti non piace, ma solo per la particolare grafica e il disegno (squisitamente da Band Dessinée), non perchè hanno letto i fumetti e non gli sono piaciuti...
Anni fa su Rai1 ho visto delle puntate del cartone ma non mi ha appassionato.
helljoker
20 agosto 2008, 08:20
Anni fa su Rai1 ho visto delle puntate del cartone ma non mi ha appassionato.
nemmeno io sono rimasto appassionato da questo cartone
Maria von Trapp
20 agosto 2008, 10:01
Preciso che non avevo un pregiudizio nei confronti dello stile del disegno.
Grievous
20 agosto 2008, 12:02
Up, il prossimo film Pixar.
E se anche andrà bene al botteghino, non penso potrà arrivare ai livelli di Wall-E o Ratatouille.
fumaluca
20 agosto 2008, 12:23
E se anche andrà bene al botteghino, non penso potrà arrivare ai livelli di Wall-E o Ratatouille.
Non sono d'accordo... ormai Pixar è sinonimo di qualità e divertimento...
Up inoltre ha una storia veramente bella e sono sicuro che la Pixar ci stupirà ancora!!!
luke905
20 agosto 2008, 12:23
UP?
Penso che difficilmente un Pixar Movies possa realmente rivelarsi un flop... :seseh:
e che mi dite delle cronache di marte floppone
Casty The Clown
20 agosto 2008, 13:27
Almeno il tempo di vedere un teaser trailer, no?
Anch'io snobbai WALL•E quando vidi le prime immagini. Fu un grave errore, Pixar resta una delle poche garanzie dell'attuale panorama cinematografico.
Alexian
20 agosto 2008, 13:32
Floppone? Disaster Movie! Lo dice il titolo stesso asd
Puzzava tantissimo di flop anche X-Files, infatti lo è stato... e per come stanno andando gli attori anche i prossimi/futuri film di Tom Cruise (a meno che non faccia MI4) ed Eddie Murphy (anche se fa Beverly Hills Cop 4, mmh... sbaglio o hanno qualcosa in comune questi due attori?) ::)
Slask
20 agosto 2008, 14:39
Vabbè anche io considero 300film tamarro, perchè 300fumetto è "tamarro", ma fumettosamente parlando è fantasticamente tamarro, in un modo giusto per cui secondo me, però non si può applicare al Cinema. Avevo preferito molto di più l'adattamento di Sin City, che non tradiva per niente la natura fumetto. Tutte le trovate registiche di 300 distaccate dalla natura fumetto sono dovuti ai rallenty, dopo i primi 5 minuti stavo per addormentarmi, Snyder abusa del rallenty in maniera oscena!! Oltretutto le musiche Metal/Hard Rock non aiutano a non considerare 300movie "tamarro". E per me questo vuol dire che ho visto 300, e mi è piaciuto un sacco, l'ho considerato un fantastico spettacolo visivo, ma ha dei dialoghi che fanno pena, le scene senza azione sono imbarazzanti.. Ottimo film per svagarsi, ma da qui a difenderlo a spada tratta come se si trattasse del capolavoro del secolo no grazie...
concordo.
Cmq, preannuncio floppissimo per gli adattamenti della trilogia di Asimov da parte degli ex-boss New-Line, per Tin Tin, e per Barbarella, il nuovo progetto di Rodriguez... (Imbarazzante...)
il buon Rodriguez secondo me non ne azzecca una dai tempi di Desperado e il primo Dal Tramonto All'Alba... planet terror, brrrr.....
allora secondo me flop saranno tin tin e anche avatar perche la gente nn lo capirà come film,Spielberg con tin tin ha fatto una cavolta nn credo che tale personaggio sia amato dalla gente tato da spingerla a vedere un film su d lui, a sto punto poteva provare con Babar re degli elefanti oppure papà castoro asd asd sono piu conosciuti !!
non solo, poteva quantomeno limitarsi ad una sola pellicola! NO, deve farne per forza una trilogia... uffff...
tanto uno come lui può permettersi di girare anche i 2 sequel pur senza ottimi riscontri al botteghino...
Still Free
20 agosto 2008, 15:07
Io ho questa paura per Harry Potter 6
concordo.
il buon Rodriguez secondo me non ne azzecca una dai tempi di Desperado e il primo Dal Tramonto All'Alba... planet terror, brrrr.....
non solo, poteva quantomeno limitarsi ad una sola pellicola! NO, deve farne per forza una trilogia... uffff...
tanto uno come lui può permettersi di girare anche i 2 sequel pur senza ottimi riscontri al botteghino...
Straquoto! ;D
viva Tarantino
batman x
20 agosto 2008, 15:53
Secondo me il film su ant-man potrebbe diventare un flop.
Alexian
20 agosto 2008, 16:34
Wow! Non è nemmeno in pre-produzione e già dici che è un flop? ;D un po' d'obiettività, no eh? asd
green arow,senza dubbio insieme a Dragion Ball
Serenity
20 agosto 2008, 16:48
Secondo me Potter.
La saga è conclusa, il film perde l'appeal di "dare una dose" ai fan tra un libro e l'altro, e non mi sembra ci sia un ricambio generazionale tra i fan. Quelli che potrebbero (parlo sia di ragazzi che di adulti) interessarsi a Potter ormai sanno già tutto circa trama, svolgimento e finale.
E l'atmosfera si presta più all'autunno-inverno che all'estate.
Avatar secondo me sarà una sorpresa in positivo.
Grievous
20 agosto 2008, 17:43
Almeno il tempo di vedere un teaser trailer, no?
Anch'io snobbai WALL•E quando vidi le prime immagini. Fu un grave errore, Pixar resta una delle poche garanzie dell'attuale panorama cinematografico.
Be', la trama che ho letto sul web, sempre che sia veritiera non mi sconfinfera un granché. :nono:
E comunque ho parlato anche di flop qualitativo, oltre che monetario. Non sarebbe la prima volta: Cars, di cui è previsto attualmente un sequel (ecco, su quello punterei molto come flop solo per l'idea di base), non fu 'sto successone paragonato a WALL•E, o sbaglio?
cars si era ripreso col mercato collaterale(dvd,e merchaindaising vario)ma a livello qualitativo e anche monetario è stato un floppone.
Wizard
20 agosto 2008, 17:52
Cars (http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=cars.htm)
Wall•E (http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=wall-e.htm) e non so in quanti paesi debba ancora uscire il film.
Comunque com'è stato detto si parla di flop solo a livello monetario perchè è quello l'unico metro di giudizio per stabilire un "flop", perchè un film può far schifo ma essere un successone ("Natale a... " anyone?)
Grievous
20 agosto 2008, 21:47
Wall•E (http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=wall-e.htm) e non so in quanti paesi debba ancora uscire il film.
Il paragone tra i due era a livello qualitativo. Cars, tra l'altro, ha avuto l'onore (?) di un sequel solo perchè ha fruttato circa un miliardo di dollari (http://en.wikipedia.org/wiki/Cars_(film)) solo di merchandinsg, quindi da quel lato è stato tutt'altro che un flop.
Comunque com'è stato detto si parla di flop solo a livello monetario perchè è quello l'unico metro di giudizio per stabilire un "flop", perchè un film può far schifo ma essere un successone ("Natale a... " anyone?)
asd
X_CiCCio_X
21 agosto 2008, 00:00
Mi sa che te nn l hai letto 300,perchè se gli avessi dato almeno un occhiata avresti visto che il film è identico,l'atmosfera è perfetta,la fotografia regala robbe assurde,quindi si lo difendo a spada tratta asd
Planet Terror io l ho trovato migliore della parte tarantiniana a dire il vero... ;D
helljoker
21 agosto 2008, 00:37
wall e deve ancora uscire in tanti paesi da quel che ho capito
Andrea
21 agosto 2008, 00:41
Boxofficemojo non è aggiornato su Wall•E, il film deve ancora uscire in molti paesi ma per ora è già a 360 milioni:
http://www.boxofficeguru.com/intl.htm
Alexian
21 agosto 2008, 01:03
Inglorious Bastards potrebbe essere un potenziale flop, non so perché, ma secondo me Tarantino ha perso il suo tocco. O meglio se la tira troppo e pensa che quello fa sia tutto grasso che cola... ::)
ma è grasso che cola ;D asd asd
Hakagi_87
21 agosto 2008, 10:05
Secondo me Potter.
La saga è conclusa, il film perde l'appeal di "dare una dose" ai fan tra un libro e l'altro, e non mi sembra ci sia un ricambio generazionale tra i fan. Quelli che potrebbero (parlo sia di ragazzi che di adulti) interessarsi a Potter ormai sanno già tutto circa trama, svolgimento e finale.
E l'atmosfera si presta più all'autunno-inverno che all'estate.
Avatar secondo me sarà una sorpresa in positivo.
Sicuramente hanno fatto male ha spostarlo di quasi un anno, ma HP nn potrà mai essere un flop..e poi dopo un immenso successo c'è sempre un momento di calo che credo arriverà con la fine dei film, ma dopo riprenderà come al solito, ormai è uno stracult della letteratura per ragazzi e ci sarà sempre qualcuno che compra HP ;)
Serenity
21 agosto 2008, 12:34
Questo senz'altro, e per fortuna. Potter è riuscito a far tornare sui libri tanti bambini e ragazzi...
Ma ormai, chi deve ancora leggere, e vedere i film, sarà privo dell'attesa eccitante del prossimo libro o prossimo film...
ALtro flop
se si farà, il prossimo superman.
Penso che i vary Hp siano stati dei mezzi Flop,mezzi perchè a livello economico non lo si può certo dire :seseh: trovo che l'ultimo capitolo avrebbe le potenzialità di essere un grande film anche se....... lo dirige Yates :lol:.
Serenity
21 agosto 2008, 13:52
Si, DC, ma si diceva che il metro per definire un film flop è l'incasso. Se è alto, e quelli di Potter pur non essendo leggendari lo sono, allora è un successo...
batman x
22 agosto 2008, 19:11
Wow! Non è nemmeno in pre-produzione e già dici che è un flop? ;D un po' d'obiettività, no eh? asd
Ant-man non è mai stato tra gli eroi preferiti della marvel e non ha mai goduto di popolarità come i fantastici 4 o spider-man.Alla gente non piace molto ( parlo in generale) Per questo sento la micidiale puzza di flop.
Terminator 4 e Wolverine(boicottiamo la fox ;D) flopponi assoluti!
helljoker
23 agosto 2008, 08:36
Terminator 4 e Wolverine(boicottiamo la fox ;D) flopponi assoluti!
non credo proprio che questi saranno flop. per entrambi si prevedono buoni risultati già adesso
robin
23 agosto 2008, 13:17
io penso che potter non fara l'incasso dei film precedenti su questo sono molto certo , grazie alla warner
Ma io penso che Dragon Ball è l'ennesimo filmuccio alla Eragon(quindi un mega Flop)
sirio91
23 agosto 2008, 15:30
Ma io penso che Dragon Ball è l'ennesimo filmuccio alla Eragon(quindi un mega Flop)
si eragon e stato un film molto brutto ( a differenza del bel libro ) , pero non e stato un folp ;D
Sirio mi spiace corregerti,ma quando sia ha in progetto una trilogia e si realizza un solo film da che mondo è mondo si parla di flop, aggiungiamoci che ha incassato 242(150 milioni spesi trà produzione e presentazione)miloni nel "MONDO" e io temo che si possa parlare liberamente di FLOP.
sirio91
23 agosto 2008, 16:43
si eragon e stato un film molto brutto ( a differenza del bel libro ) , pero non e stato un folp ;D
Sirio mi spiace corregerti,ma quando sia ha in progetto una trilogia e si realizza un solo film da che mondo è mondo si parla di flop, aggiungiamoci che ha incassato 242(150 milioni spesi trà produzione e presentazione)miloni nel "MONDO" e io temo che si possa parlare liberamente di FLOP.
per me un mega flop e speed racer non eragon , non si e fatto il sequel perche sono state eliminate troppe cose fondamentali per poter proseguire la storia , .........se si fara il sequel il regista dovrebbe fare un film 2 in 1
non sara stato un successone pero non si puo parlare assolutamente di mega flop ( il budget e di 90 milioni , quindi con la campagna promozionale si arriva come hai detto tu a 150 milioni ) ;D
marcdaly85from usa
24 agosto 2008, 05:23
australia
helljoker
24 agosto 2008, 08:17
australia
concordo
Obi-wan Kenobi
24 agosto 2008, 10:11
Denti
helljoker
24 agosto 2008, 10:21
avete sentito che vogliono un altro film su daredevil ? se dovessero farlo penso proprio che lo scarso successo del primo il film questo non può andare che peggio . questo a parere mio
Anti-Fan
24 agosto 2008, 10:24
Beh Denti nn credo neanche sia costato tanto come film...
Cmq Potter 5 m'ha deluso abb... ma perchè hanno riconfermato Yates come regista...mah...costava poco?
Però penso che anche se Potter 6,7a,7b...nn sia dei capolavori, la gente li andrà a vedere a frotte...
Era Glagiale 3, ormai ha la sua orda di fans, nn sarà un sucessone, ma credo cmq che avrà il suo bel ritorno.
Flopponi son stati Eragon, Bussola d'oro, di cui nn ci saranno mai sequel... e prox son d'accordo su Australia, ormai i tempi son cambiati per avere un nuovo 'via col vento'.... :huh:
helljoker
24 agosto 2008, 10:29
Beh Denti nn credo neanche sia costato tanto come film...
Cmq Potter 5 m'ha deluso abb... ma perchè hanno riconfermato Yates come regista...mah...costava poco?
Però penso che anche se Potter 6,7a,7b...nn sia dei capolavori, la gente li andrà a vedere a frotte...
Era Glagiale 3, ormai ha la sua orda di fans, nn sarà un sucessone, ma credo cmq che avrà il suo bel ritorno.
Flopponi son stati Eragon, Bussola d'oro, di cui nn ci saranno mai sequel... e prox son d'accordo su Australia, ormai i tempi son cambiati per avere un nuovo 'via col vento'.... :huh:
la bussola d oro non è stato proprio un flop. 350 milioni in tutto il mondo sono un risultato al di sotto delle aspettative ma non proprio un flop flop. d accordissimo invece su eragon .
stesso discorso che ho fatto per Eragon quando si ha in progetto una trilogia e si realizza un solo film da che mondo è mondo si parla di flop, aggiungiamoci che ha incassato 372(250 spesi trà produzione e presentazione)miloni nel "MONDO" e io temo che si possa parlare liberamente di FLOP.
The Dark Spider
24 agosto 2008, 19:12
avete sentito che vogliono un altro film su daredevil ? se dovessero farlo penso proprio che lo scarso successo del primo il film questo non può andare che peggio . questo a parere mio
sinceramente ho notato (ho chiesto un pò a compagni e amici) che il film su daredevil è stato apprezzato e anche molto! naturalmente molti non conoscevano il fumetto, cmq il film a me sembra piaciuto..poi...
helljoker
24 agosto 2008, 19:21
sinceramente ho notato (ho chiesto un pò a compagni e amici) che il film su daredevil è stato apprezzato e anche molto! naturalmente molti non conoscevano il fumetto, cmq il film a me sembra piaciuto..poi...
anche a me è piaciuto come film però a tanti purtroppo no. quello che intendevo dire è che dopo che il primo film ha incassato poco solo 179 milioni in tutto il mondo non so se questo andrà meglio. ma io sarei contento se ce la facesse
The Dark Spider
24 agosto 2008, 19:24
anche a me è piaciuto come film però a tanti purtroppo no. quello che intendevo dire è che dopo che il primo film ha incassato poco solo 179 milioni in tutto il mondo non so se questo andrà meglio. ma io sarei contento se ce la facesse
io preferirei un reboot, mi rendo conto di essere off.topic ma se qualcuno mi dice subito subito quanto è costato daredevil :angel:
ViolentShit
24 agosto 2008, 19:26
DAREDEVIL è costato circa 80 milioni di dollari.
Non sarà un flop ma AVATAR (non picchiatemi) per me non promette bene. Nel senso che il film è costato un bordello e per promuoverlo ci vorranno ancora svariati milioni e milioni di dollari. La fantascienza pura ha regalato grandi incassi ma anche grandi flop. Io penso che AVATAR farà tanti soldi ma che non darà quel che si aspettano i produttori. Mi sbilancio già da ora : in USA arriverà a 250 milioni di dollari e nel mondo a 300.
io penso te last airbiden nuovo film di M.N.Shimalah(o come si chiama)
Casty The Clown
8 settembre 2008, 13:49
Oggi mi è venuto in mente un film che secondo me flopperà dappertutto: Max Payne.
Lion9
8 settembre 2008, 13:52
Oggi mi è venuto in mente un film che secondo me flopperà dappertutto: Max Payne.
naaah, impossibile, questo videogioco è amato da quasi tutti i ragazzi del mondo, appena sapranno che arriverà il film correranno a vederlo, a proposito,quando esce in italia?
fumaluca
8 settembre 2008, 13:59
naaah, impossibile, questo videogioco è amato da quasi tutti i ragazzi del mondo, appena sapranno che arriverà il film correranno a vederlo, a proposito,quando esce in italia?
Ha un rating R e questo secondo me lo penalizzerà molto!
Casty The Clown
8 settembre 2008, 14:00
In Italia esce il 17 ottobre, in contemporanea con gli States.
¬Ale95
8 settembre 2008, 14:17
SE ci fosse il SSJ potrebbe avere grosse chanche. :biggrin:
Ma si dai,anche così ne ha di grosse chance.
Fabioisanhero
8 settembre 2008, 14:33
Esatto, lo penalizzerà molto, almeno per me, contando sul fatto che Max Payne è giocato soprattutto da adolescenti e questi non potranno entrare al cine. Esclusi adolescenti, togli una grossa fetta di pubblico e cosi viene fuori meno incasso.
Tom Joad
8 settembre 2008, 16:42
Io dico Max Payne, Where The Wild Things Are (ma non so quanto è costato), Babylon A.D. e Bangkok Dangerous, che dovrebbero aver già fatto flop nel primo week-end americano, ma andando avanti nel tempo anche il film di Tarzan diretto da Sommers e, anche se non in maniera "regolare" ma in rapporto al costo, Avatar e Watchmen, film che mi ispirano moltissimo e che spero ispireranno molti altri, almeno sarò felice di essermi sbagliato.
fabman
8 settembre 2008, 16:54
Conoscendo la Fox, useranno la forbice pur di avere un Pg-13. Hanno fatto uscire a tutti i costi Die Hard - Vivere o morire (i primi tre erano veri e propri R), faranno uscier anche questo con il rating da loro richiesto.
Victor
8 settembre 2008, 18:05
Mmm... non vedo particolarmente esaltante il box office per Watchmen... The Spirit il suo pubblico lo avrà senza ombra di dubbio, ma Watchmen mi convince decisamente meno :huh:
Harry Potter anche se fosse rimandato di 2 anni incasserebbe una fortuna, il pubblico c'è e rimarrà fedele fino al termine della saga! :o
batman x
8 settembre 2008, 19:13
La recita scolastica in cui io parteciperò il prossimo diventerà un flop. Vabbè scherzo asd asd
FINE OT
Alex89na
8 settembre 2008, 19:25
mmm non credo che max payne sarà un flop... non andrà benissimo, ma non addirittura un flop...
avatar secondo me è a rischio.... chissà!
La recita scolastica in cui io parteciperò il prossimo diventerà un flop. Vabbè scherzo asd asd
FINE OT
xD
Slask
8 settembre 2008, 20:43
Mmm... non vedo particolarmente esaltante il box office per Watchmen... The Spirit il suo pubblico lo avrà senza ombra di dubbio, ma Watchmen mi convince decisamente meno :huh:
veramente io ho i miei dubbi anche su The Spirit.. sinceramente, a parte i fumettofili chi diamine lo conosce?!? e secondariamente penso che sia molto + popolare Watchmen da un po' di anni a questa parte...
certo, se poi consideriamo che in Watchmen non ci sono bellissime attrici, mentre quel volpone di Miller per il suo film ha già scritturato EVA MENDES e SCARLETT JOAHNSSON, le 2 attrici + gnocche del momento... hihih i conti cambiano notevolmente :twisted:
Harry Potter anche se fosse rimandato di 2 anni incasserebbe una fortuna, il pubblico c'è e rimarrà fedele fino al termine della saga! :o
harry potter non sarà MAI un flop, xkè i bambini e le famiglie in generale andranno a vederlo in ogni caso, mica stanno a guardare come noi dettagli tipo sceneggiature, regia, cambi di cast... le famiglie d'altronde preferiscono portare i figlioletti a vedere un harry potter piuttosto che un TRECIENTO...
DC
8 settembre 2008, 23:41
penso che sia il contrario
segfab
9 settembre 2008, 01:36
Esatto, lo penalizzerà molto, almeno per me, contando sul fatto che Max Payne è giocato soprattutto da adolescenti e questi non potranno entrare al cine. Esclusi adolescenti, togli una grossa fetta di pubblico e cosi viene fuori meno incasso.
Questa affermazione è un pò inesatta: E' vero che fu giocato da adolescienti, ma molti anni fa, tra cui io ero uno di quelli... Oggi sono tutti belli cresciuti e dubito che gli adolescienti di oggi ci giochino...
EDIRAP
9 settembre 2008, 08:04
the clone wars...
almeno io la penso cosi
e poi harry potter... questo capitolo mi pare una trovata commerciale!
già questo potrebbe esserlo...la scelta di creare tutto in versione animazione digitale ha lasciato l'amaro in bocca a tutti! sembra più un affronto ai grandi fan di questa saga
Fabioisanhero
9 settembre 2008, 11:31
penso che sia il contrario
Insomma...A parte noi fumettari chi altro conosce Watchmen? Ho provato a dire ai miei amici e alla mia ragazza "Watchmen" loro mi hanno risposto "Che cos è?". Hanno visto il trailer (che a me fa venire i brividi), loro hanno sparato sentenze quali "ma è il solito giocattolone con effetti visivi e azione".
O ci mettono dietro molto ma molto marketing oppure...Nobody watch the Watchmen! (Era una battuta ironica, io lo vedrò il primo giorno di uscita, primo spettacolo con la maglietta di Rorschach ;D)
Slask
9 settembre 2008, 12:09
una curiosità: come caspita si pronuncia RORSCHACH?!??!?!
fumaluca
9 settembre 2008, 12:31
Sembra proprio che il budget di Avatar cresca sempre più incontrollabile!!!
Si parla già di 300 milioni e non abbiamo ancora visto uno straccio di campagna promozionale, inoltre c'è l'eventualità che Cameron decida di migliorarlo ancora dando tempo alla tecnologia digitale 3D di diffondersi sempre più nel mondo per dare la possibilità a tutti di godere a pieno il capolavoro che sta producendo.
Se continua così, anche se il film incassasse molto rimarrebbe comunque un mezzo flop!
badge
9 settembre 2008, 12:44
E perché mai ? Se costa 300 e ne incassa 1800 ?
fumaluca
9 settembre 2008, 12:47
Vabbè, possiamo dire così di tutti i film allora... anche il film più sconosciuto e brutto se incassa di più di quanto hanno speso per farlo non è un flop!!!
E' una mia impressione, il film di Cameron è già costato moltissimo e nessuno ancora (tra la gente comune) non ne sa nulla, si prevede quindi una massiccia campagna promozionale che farà aumentare ancora di più i costi che diverrebbero veramente spropositati... nonostante il film sia bello, tecnologicamente avanzatissimo ecc. trovo che sarà difficile recuperare i soldi spesi ed arrivare al guadagno anche perchè la tecnologia che serve per far apprezzare al meglio il film è ancora poco diffusa!
marcdaly85from usa
9 settembre 2008, 13:08
mi sembra fin troppo evidente che cameron si è costruito come gli pare il suo giocattolo definitivo con il quale provare le nuove tecnologie che tanto gli stanno a cuore...
non credo che farà bancarotta se il film non incasserà poi così tanto...solo coi soldi che ha fatto con titanic può produrne 3 di avatar...e pensiamo a tutto quello che ha fatto prima...
poi, anche non fosse un enorme hit, volete che il suo giusto non lo incassi? è cameron, è un kolossal di fantascienza, è un evento...secondo me avete poca fiducia...
PS: rorschach si pronuncia molto semplicemente rorsciach!!!
badge
9 settembre 2008, 13:12
Vabbè, possiamo dire così di tutti i film allora... anche il film più sconosciuto e brutto se incassa di più di quanto hanno speso per farlo non è un flop!!!
Verissimo. Quindi Spiderman 3 è un floppone [di immagine] enorme.
Tom Joad
9 settembre 2008, 15:32
Bene, ora nella lista ci posso mettere anche The Curios Case of Benjamin Button :seseh:
fumaluca
9 settembre 2008, 19:06
Bene, ora nella lista ci posso mettere anche The Curios Case of Benjamin Button :seseh:
Già, per un film del genere, seppur molto interessante, un budget del genere è molto alto!!!
Hakagi_87
9 settembre 2008, 19:29
Già, per un film del genere, seppur molto interessante, un budget del genere è molto alto!!!
Si infatti...mi spiace..perchè la storia è molto interessante e lo vedrò sicuramente, però 170 milioni per un film del genere....sono decisamente troppi...naturalmente credo che 100 milioni siano finiti per pagare gli attori..sempre se gli stipendi sono contati nei 170 milioni :lol:
Speriamo almeno che ne faccia 200 nel mondo...ma mi sembra un casino...
Michele_
10 settembre 2008, 03:20
...
O ci mettono dietro molto ma molto marketing oppure...Nobody watch the Watchmen! (Era una battuta ironica, io lo vedrò il primo giorno di uscita, primo spettacolo con la maglietta di Rorschach ;D)
non farlo! :o
io ho commesso questo errore con Il Cavaliere Oscuro: primo spettacolo del primo giorno. Il risultato: sala piena di bimbetti fastidiosi (dai 3 ai 7anni) che scorrazzavano irrequieti per la sala DISTRUGGENDOMI la prima visione di un film che attendevo con ansia :'(
insomma, fan avvisato... ;D
una curiosità: come caspita si pronuncia RORSCHACH?!??!?!
maestro Borg insegna che si pronuncia "rorsciak"
dico bene maestro? :D
kia
10 settembre 2008, 16:36
Si infatti...mi spiace..perchè la storia è molto interessante e lo vedrò sicuramente, però 170 milioni per un film del genere....sono decisamente troppi...naturalmente credo che 100 milioni siano finiti per pagare gli attori..sempre se gli stipendi sono contati nei 170 milioni :lol:
Speriamo almeno che ne faccia 200 nel mondo...ma mi sembra un casino...
quoto!!!
Marv
10 settembre 2008, 16:39
...
non farlo! :o
io ho commesso questo errore con Il Cavaliere Oscuro: primo spettacolo del primo giorno. Il risultato: sala piena di bimbetti fastidiosi (dai 3 ai 7anni) che scorrazzavano irrequieti per la sala DISTRUGGENDOMI la prima visione di un film che attendevo con ansia :'(
insomma, fan avvisato... ;D
Watchmen è vietato ai minori...
Daniel Cleaver
10 settembre 2008, 16:42
negli USA, ma in Italia tutto può essere (di sicuro al massimo sarà vietato ai 14)
Marv
10 settembre 2008, 16:44
negli USA, ma in Italia tutto può essere (di sicuro al massimo sarà vietato ai 14)
No no... non credo proprio.
Daniel Cleaver
10 settembre 2008, 16:47
mah, un divieto a 18 per un film di una major sono secoli che non si vede.