PDA

Visualizza Versione Completa : Sons of anarchy

BRUCE
26 dicembre 2008, 18:19
Ho appena finito di vedere in lingua originale con i sottotitoli questa serie tv che parla di una banda di motociclisti e i loro traffici illegali! E' veramente bella, x me la migliore del momento, anche più di dexter! La consiglio vivamente, ciao!!

lennox
26 dicembre 2008, 20:25
Grande, stavo per aprire io un topic. Sons of Anarchy è semplicemente straordinario!!!!!

Straconsiglio vivamente a chiunque, c'è piu cinema qui dentro, in un episodio qualsiasi, che in tanti film e titoletti che ogni stagione ci propinano sul grande schermo. Violento e potente, coinvolgente a livelli pazzeschi, Sons of Anarchy è sicuramente tra le migliori serie degli ultimi anni. Ron Perlman poi é semplicemente perfetto e Charlie Hunnam qui assomiglia tantissimo,forse troppo, a Heath Ledger.

Tra l'altro è prodotto dal grande Art Linson (Fight club, Into The Wild).

lennox
1 gennaio 2009, 19:38
Ma nessuno di voi lo conosce ? Silenzio anche da Colin che tanto ama Ron Perlman ? :-[

BRUCE
1 gennaio 2009, 20:00
Davvero, nessuno che commenti!!! Spero che qualcuno scopra questa serie come ho fatto io, ne vale proprio la pena!!!

Dan
27 gennaio 2009, 20:55
Davvero, nessuno che commenti!!! Spero che qualcuno scopra questa serie come ho fatto io, ne vale proprio la pena!!!

Ho finito di vederla qualche settimana fa. Non griderei al capolavoro, ma è un bella serie. Attendo la seconda stagione. Comunque la mammina è fantastica...

lennox
26 novembre 2009, 11:40
In attesa spasmodica per il finale e in virtù degli 11 episodi visti di questa seconda stagione, mi sento in dovere di affermare senza dubbio che siamo di fronte ad un capolavoro. Il livello qualitativo generale proposto da questa serie é pazzesco.

lennox
5 dicembre 2009, 14:58
Ma sono davvero l'unico qua dentro ? Che tristezza sconfortante...

Dan
17 dicembre 2009, 17:59
Ho iniziato a guardare SoA perchè non avevo di meglio da vedere. Ma devo ammettere che la seconda metà della terza serie mi ha preso parecchio... Strepitosa l'ultima puntata!

lennox
28 dicembre 2009, 18:25
Beato te che vivi nel futuro, siccome la stagione appena terminata in Usa era la seconda....che tempo fa lì ? :mrgreen:

Dan
28 dicembre 2009, 23:25
Ops! Errore di distrazione... :mrgreen:

lennox
23 marzo 2010, 10:20
Triste constatare come vi perdiate in banalissime serie iper commercialotte e banali e vi perdiate questo capolavoro.

Lenny
23 marzo 2010, 17:42
Vista la prima stagione, ho visto i primi due episodi della seconda ma stranamente ho preferito aspettare per vedermeli doppiati in italiano.
Sono un appassionato di Harley Davidson quindi sta serie non mi dispiace per niente.

Solo che dopo 'The Shield' o i 'Soprano' anche una meritevole come questa appare ridimensionata.

tizfx
24 novembre 2011, 19:16
Mi sto gustando la terza stagione.
Non mi aspettavo di beccarmi:
un cammeo di Stephen King...

è un grande!!! asd

Comunque ottima serie.

Una cosa mi chiedo… com'è che l'attore che interpreta Jax non è ancora stato scritturato per il ruolo di Kurt Kobain??? Cavolo… è il sosia perfetto!!!

terzappi
16 dicembre 2011, 14:28
Vista. Allora, diciamo che secondo me è un tantino esagerata, ma rimane un prodotto notevole.

Morgoth
12 gennaio 2013, 05:16
Nessuno ne parla più? Qual'è il vostro personaggio preferito? Mi piace moltissimo Opie interpretato da Ryan Hurst, lo trovo drammatico in maniera incredibile.
Grande il cameo a cui si riferisce Tizfx... geniale!