Visualizza Versione Completa : Gossip girl
Ipazia
9 gennaio 2009, 17:27
Mmmmm, non ho trovato alcuna discussiona aperta sul telefilm uscito due giorni fa su Italia 1.
The Dark Spider
9 gennaio 2009, 17:47
forse perchè nessuno ha il coraggio di parlarne asd
cooomuunque ;D a te piace? lo hai visto?
Hakagi_87
9 gennaio 2009, 17:57
Io invece il coraggio ce l'ho asd
La serie l'ho già vista tutta su internet da qualche mese e ho già iniziato a vedere la seconda stagione.
E devo dire che mi piace molto, cioè nn è una serie che ti lascia tanto, ma mi piacciono i perosnaggi e la storia un pò frivola.
Mi ricorda molto OC ( che adoravo ), è molto simile solo che i protagonisti sn il triplo più ricchi asd, scuole private, mega feste ogni 15 minuti.....casini sentimentali ogni 3 asd...belle ragazze che nn mancano mai.
Passatempo piacevole e qualche risata, che poi racconta un mondo che è realmente così.
-Joker-
9 gennaio 2009, 18:08
C'è da dire che è simile a OC perchè il creatore è lo stesso :mrgreen:
Ipazia
9 gennaio 2009, 18:20
Un mondo che realmente è così.
Allora, io ho l'ho guardata queste due sere e ho iniziato in quanto 1-ricordava (e a questo punto ricorda) O.C., che ai suoi tempi mi piaceva moltissimo 2- curiosità, come sempre. ;D
Dopo quattro puntate posso dire che non mi dispiaccia, immancabilmente ti ritrovi a tifare per Tizio oppure per Caio e c'è sempre il bel ragazzo di turno, ma ricorda anche a me O.C. sebbene io trovi che qui gli argomenti e i temi vengono portati ancora di più all'apice. In sostanza è gradevole e non mi dispiace, però sono convinta che per dare un giudizio o maggiormente negativo o maggiormente positivo, debba attendere altre due-tre puntate. Alcune cose non mi convincono, altre sì.
Per ora mi prende.
CHANTY
9 gennaio 2009, 21:16
io tra esattamente 15 min mi guardo una puntta!la prima della seconda stagione, o terza?!NOn ricordo!!! Comunque a me questa serie piace molto!
Ktulu
12 gennaio 2009, 01:40
beh il titolo non è che mi ispiri molto e quando lo sento nominare mi viene mente il mondo patinato frequentato da paris Hilton,però chissà magari è divertente ;)
gricos
12 gennaio 2009, 08:39
La mia ragazza mi ha costretto quasi con la forza a guardare l'intera prima stagione! E devo dire che, tra tutte le schifezze che sono costretto a vedere, a parte qualche puntata inguardabile, questa serie l'ho vista con piacere...
renzi
12 gennaio 2009, 12:59
serie senza infamia e senza lode... si fa guardare, è x chi è interessato a gardare qualcosa di rilassante che non impegni troppo il cervello!!!!
Hakagi_87
13 gennaio 2009, 14:59
Dai hanno già messo la serie in seconda serata :?...ma che è ???...ma cosa guardano i giovani d'ggi :lol:
Come è successo con Heroes..
Vabbè tanto io la prima serie l'ho già vista e ora mi sto guardando la seconda asd
Ipazia
14 gennaio 2009, 17:03
[quote=Hakagi_87 ]
Dai hanno già messo la serie in seconda serata :?...ma che è ???...ma cosa guardano i giovani d'ggi :lol:
Come è successo con Heroes..
Ti stra-quoto!!!
Ktulu
15 gennaio 2009, 00:27
C'è da dire che è simile a OC perchè il creatore è lo stesso :mrgreen:
ah ecco, infatti sembra la fotocopia glamour di O.C
CHANTY
15 gennaio 2009, 11:37
Secondo me la seconda serie è anche migliore della prima!!!! Non vedo l'ora di vedere la terza ( sempre se ci sarà)!
Hakagi_87
15 gennaio 2009, 12:31
Secondo me la seconda serie è anche migliore della prima!!!! Non vedo l'ora di vedere la terza ( sempre se ci sarà)!
Si la seconda stagione è superiore asd....le trame sono frivole ( ma il bello è questo ) ma sono intriganti e divertenti.
Magnolia
9 febbraio 2009, 11:32
la seconda stagone è iniziata un pò così così....ma risolleva un pò verso la decima puntata..
Io adoro questi personaggi, cioè sono così frivoli e superficiali...patinati ecco!
Ad ognuno ho dato un soprannome:
Dan= Il mieloso
Nate= Pesce lesso
Jenny= comodino sbiadito (vista la gamma recitativa... asd)
Rufus= Cool dad
Serena= serena (non cambia, anche se vorrei chiamarla con un bel dipregiativo. Ogni volta che fa la faccia preoccupata apre la bocca e sguardo torvo)
Blair= per me è la regina di Gossip Girl quindi Queen Bitch ci sta...
Lily: Mama Woodsen ;D
Chuck bass= Bass-inside
asd
Hakagi_87
9 febbraio 2009, 11:45
xD
I soprannomi....Jenny è vero...è sempre uguale....Dan si è mieloso però nei limiti, ogni tanto ha delle uscite belle..
Serena nn mi piace molto parlando di carattere
Preferisco molto di più Blair, perchè sotto sotto è la migliore...
E Chuck è un personaggio clamoroso asd
Rufus = Cool dad è azzeccatissimo
DavidBowman
9 febbraio 2009, 22:32
[...]
Mi ricorda molto OC ( che adoravo ), è molto simile solo che i protagonisti sn il triplo più ricchi asd
[...]
Alla faccia.. :o Allora non posso vederlo, mi metterebbe addosso la stessa invidia di quando guardo The Fabulous Life of su MTV
Hakagi_87
9 febbraio 2009, 22:36
[...]
Mi ricorda molto OC ( che adoravo ), è molto simile solo che i protagonisti sn il triplo più ricchi asd
[...]
Alla faccia.. :o Allora non posso vederlo, mi metterebbe addosso la stessa invidia di quando guardo The Fabulous Life of su MTV
No nn mette invidia..almeno a me nn fa questo effetto.
Vabbè ma The Fabulous Life of è fatto a posta per far rosicare...ti fanno vedere la casa di 50cent dove ha anche la sala cinema asd
DavidBowman
9 febbraio 2009, 22:42
[...]
[...]
No nn mette invidia..almeno a me nn fa questo effetto.
Vabbè ma The Fabulous Life of è fatto a posta per far rosicare...ti fanno vedere la casa di 50cent dove ha anche la sala cinema asd
Maledetto... :evil:
NiKeS
9 febbraio 2009, 22:56
[...]
[...]
Già la casa in piscina dove stava Ryan mi pareva una roba di un lusso extraterrestre (che solo quella è più grande di casa mia ^^') e questi stanno pure più ricchi? Eh ma...
...che fine ha fatto il bello e squattrinato Dawson's Creek? :ilsaggiodice:
Hakagi_87
9 febbraio 2009, 23:01
[...]
[...]
Già la casa in piscina dove stava Ryan mi pareva una roba di un lusso extraterrestre (che solo quella è più grande di casa mia ^^') e questi stanno pure più ricchi? Eh ma...
No dai Dawson's Creek era inguardabile...mai potuto vedere...nn lo sopportavo... asd
NiKeS
9 febbraio 2009, 23:12
[...]
[...]
No dai Dawson's Creek era inguardabile...mai potuto vedere...nn lo sopportavo... asd
a dire il vero neanche a me ^^', però francamente vedere le storielle di ricchi viziati proprio non mi attira, dai sarei bono anche io con tutti quei soldi a organizzare mega feste e intortarmi una strafiga dietro l'altra (i cessi si saranno estinti nel frattempo). Poi riferendomi a O.C. , che Gossip Girl proprio non mi interessa ora che ho letto i vostri commenti, la gente ha dei problemi assurdi che non stanno nè in cielo nè in terra, un misto tra Beautiful, Trainspotting e American Pie :eek:
Bah...no, proprio non il mio genere...
Hakagi_87
10 febbraio 2009, 11:37
[...]
[...]
a dire il vero neanche a me ^^', però francamente vedere le storielle di ricchi viziati proprio non mi attira, dai sarei bono anche io con tutti quei soldi a organizzare mega feste e intortarmi una strafiga dietro l'altra (i cessi si saranno estinti nel frattempo). Poi riferendomi a O.C. , che Gossip Girl proprio non mi interessa ora che ho letto i vostri commenti, la gente ha dei problemi assurdi che non stanno nè in cielo nè in terra, un misto tra Beautiful, Trainspotting e American Pie :eek:
No guarda invece nn è male come telefilm, alcune volte ci sono ministorielle viziate però tranqui. E poi le strafighe ovvio che ci sono asd..però nn è un tromba tromba generale, è tipo O.C solo uno ha sempre i puttanoni asd.
E cmq si i cessi si sono estinti xD
Io lo consiglio, come visione leggera per fare du risate, vedere du cazzate ogni tanto...perchè no... ;D
Mr.bradshaw
11 febbraio 2009, 19:25
confermo hakagi. ci sono inciampato tempo fa in un momento di noia. l ho lasciato come sottofondo a una serata sul web e alla fine ho deposto il pc e l ho visto. piacevole, carino, non vuole essere (non potrebbe) nulla di transcendentale. poi per me che seguo cose tipo lost, alias, x-files, twin peaks, fringe, e tante altre cose ad alto tasso depressivo, è leggero ed una boccata di aria fresca. poi basta che mi fare vedere new york e sto benissimo
Deb87
19 maggio 2009, 18:11
Qualcuno sa quando comincia in italia la seconda serie?
possibilmente non sul digetale terrestre....
V a l
29 agosto 2009, 15:40
Sul digitale terrestre l'hanno già trasmessa e ora è finita, sulla tv in chiaro non so quando la manderanno...
Comunque non è male, certe cose sono un pò assurde ma vabbè. Negli USA il 14 settembre inizierà la terza serie, mentre qui boh xD In ogni modo consiglio di vederlo in inglese perchè è mooolto meglio.
Ipazia
29 agosto 2009, 18:07
Da lunedì 7 settembre, alle 15.00, inizieranno a mandare la prima stagione.
Su Italia uno, ovviamente.
ormai aspetto con ansia la terza stagione, che dovrebbe andare in onda in America dal 14 settembre e che vedrò grazie alle "mie fonti" XD
all'inizio lo guardavo specialmente per i vestiti, che sono uno più bello dell'altro, ma poi mi sono affezionata ai personaggi!^^
fabrimeng
15 dicembre 2009, 11:49
[...]
[...]
No guarda invece nn è male come telefilm, alcune volte ci sono ministorielle viziate però tranqui. E poi le strafighe ovvio che ci sono asd..però nn è un tromba tromba generale, è tipo O.C solo uno ha sempre i puttanoni asd.
E cmq si i cessi si sono estinti xD
Io lo consiglio, come visione leggera per fare du risate, vedere du cazzate ogni tanto...perchè no... ;D
Quoto! Non è un capolavoro della televisione ma neanche da buttar via... Io ho iniziato a seguirlo per caso e mi ha incuriosito tanto da farmi seguire le prime due serie... Ciò che mi è piaciuto molto è stata la decisione degli autori o la bravura degli attori che hanno trasformato gli "atantipatici" in protagonisti!
sirio91
21 dicembre 2009, 19:01
ho visto la prima e la seconda serie. carino come telefilm. :)
quand'è che manderanno su italia 1 la terza serie ?
Koda
29 ottobre 2010, 13:39
BadTV News: Gossip Girl 4×07, “War At The Roses”: promo e scena in anteprima (http://www.badtv.it/2010/10/gossip-girl-4x07-war-at-the-roses-promo-e-scena-in-anteprima/)