PDA

Visualizza Versione Completa : "RAMIREZ" regia INSETTIMALVAGI

JACK MEROLA
23 febbraio 2009, 11:13
Ed ecco infine il fantomatico secondo videoclip targato insettimalvagi stavolta ufficiale della band ALTRO il titolo del brano e' "Ramirez"
che dire guardate e commentate...sono molto curioso di avere pareri
http://www.youtube.com/watch?v=36NYHRV-efA
buonavisione!!!

gricos
23 febbraio 2009, 12:21
Ed ecco infine il fantomatico secondo videoclip targato insettimalvagi stavolta ufficiale della band ALTRO il titolo del brano e' "Ramirez"
che dire guardate e commentate...sono molto curioso di avere pareri
buonavisione!!!

Bello, molto più bello di quello precedente. :sisisi:

JACK MEROLA
23 febbraio 2009, 15:28
grazie sono conetnto che piaccia:-)

gricos
23 febbraio 2009, 16:20
Ormai è risaputo che sono vostro fan!

JACK MEROLA
23 febbraio 2009, 16:55
Non puo' che farmi piacere...e presto ci saranno novita' pazzesche su un progetto "alternativo" incorci ale dita....e forse fra un piaodi settimane stupiremo ...molte persone..

DavidBowman
23 febbraio 2009, 18:13
Sinceramente io ho preferito il primo. Anche se comunque ribadisco la mia quasi assoluta incapacità e inettitudine nel dare giudizi sui video musicali..
Dal punto di vista puramente estetico ed emozionale, non mi è piaciuto granché. L'ho trovato un po' freddo, anche se immagino che in un tempo così ristretto era difficile far di meglio.

JACK MEROLA
23 febbraio 2009, 20:21
de gustibus ! fare videoclip secondo il mio avviso non e' affatto riduttivo e odiarli non e' certo il miglior metodo di approccio..tecnicamente sono una sfida divertente, c'e' un ritmo una metrica una partitura una durata precisa e (come nel nostro caso) una storia da raccontare, ci abbiamo messo nerone, i gladiatori, i duellanti e parecchio del nostro...:-) sara' per la prox

JACK MEROLA
23 febbraio 2009, 23:32
commentate gente commentate

DavidBowman
24 febbraio 2009, 02:05
de gustibus ! fare videoclip secondo il mio avviso non e' affatto riduttivo e odiarli non e' certo il miglior metodo di approccio..tecnicamente sono una sfida divertente, c'e' un ritmo una metrica una partitura una durata precisa e (come nel nostro caso) una storia da raccontare, ci abbiamo messo nerone, i gladiatori, i duellanti e parecchio del nostro...:-) sara' per la prox

Ma infatti è un mio limite, come ho detto, esattamente come il fatto che non riesco a vedere un musical senza addormentarmi.. ;D

JACK MEROLA
24 febbraio 2009, 16:09
Per la cronaca stiamo organizzando un piccolo progetto...una "fan film" che si rivelera' un virale del nostro primo lungometraggio..
allora li vedremo ...crdo che in italia (a vedere sul web ) non ci abbia mai pensato nessuno almeno non con questa idea...e neanche i fan film stranieri (soprattutto qelli spagnoi) hanno mai osato tanto.....di cosa sto parlando?....nn e' ancora il momento..ma e' qualocsa di veramente "azzardato" :-)

ciao

Luca