PDA

Visualizza Versione Completa : Jonah Hex

Pagine : [1] 2

Kira
4 marzo 2009, 15:04
Sembra interessante questo fumetto uscito in USA negli anni 70, sono contento della scelta di Josh Brolin, è un attore molto capace e perfetto per la parte, e della scelta della Fox perchè è identica a Leila :o. In più c'è Malcovich. Ottimo cast. :) Sulla regia non so che dire, chi lo conosce? Le riprese sono imminenti.

wolverinex3
4 marzo 2009, 15:34
La news c'è anche nel mio blog, il fumetto non l'ho mai letto, ma si preannuncia interessantissimissimo il film!!! :mrgreen:

AntoBlueberry
4 marzo 2009, 16:03
Il fumetto ha avuto diversi periodi interessanti. Nelle fumetterie si dovrebbe ancora trovare la storia scritta da Joe Lansdale, a tinte forti.
L'ultima serie in via di pubblicazione in America, è molto old fashioned, dark ma con humor e quasi tutta di numeri autoconclusivi. Disegnatori quasi sempre bravissimi (Cooke, Bernet, J.H. Williams).
Il film invece ha avuto uno strano cambio alla poltrona del regista, visto che fino a qualche mese fa era previsto lo dirigessero i due pazzi scatenati di Crank, che di Hex hanno scritto la sceneggiatura. Forse erano ancora impegnati con la post-produzione dei loro nuovi film (Game e Crank 2) e non potevano dedicarsi a questo film subito come voleva lo studio.
Ed è ancora più strano che abbiano chiamato a dirigerlo un regista di cartoni animati, uno che sembrerebbe lontano dalle atmosfere dark del fumetto e dello script.
Vedremo.

Alexian
4 marzo 2009, 22:23
Mah... a me francamente ispira poco. Non ho mai letto il fumetto, ma anche su carta l'idea non mi attrae granché... :uhhm:

fabman
4 marzo 2009, 22:28
A me invece ispira molto come film!

Poi con Josh Brolin, Megan Fox e John Malkovich e scritto dagli sceneggiatori di "Crank" - divertimento assicurato. Ora vediamo come se la caverà il regista.

http://latimesblogs.latimes.com/photos/uncategorized/2009/01/12/frank_quitely_jonah_hex_2.jpg

Obi-wan Kenobi
5 marzo 2009, 13:02
Chi è il regista?

Comunque, non ho mai letto il fumetto, però trama e cast (Megan..sbaaaaaav) sono ottimi! :musino:

wolverinex3
6 marzo 2009, 14:28
E' diretto da Jimmy Hayward quello del cartone 3D Ortone e il Mondo dei Chi!!!

Obi-wan Kenobi
2 aprile 2009, 18:31
Il progettop si sta facendo veramente interessante.
Il cast è perfetto. Il regista ha dimostrato di avere le qualità, e la sceneggiatura spero sia buona.
Cercherò di recuperare qualche albo :musino:

Kira
2 aprile 2009, 19:08
Oh, ma oggi tante news di film con Megan Fox. Io penso che questo film sarà tra i più attesi nel 2010. Quindi già si sa che sarà un franchise.

wolverinex3
2 aprile 2009, 19:15
Ciao news nel mio blog, come Watchmen, non conosco il fumetto ma attendo impazientemente il film!!! :mrgreen:

wolverinex3
27 aprile 2009, 19:47
Ciao dal mio blog http://suprehero1.wordpress.com altre foto dal set della bellissimisima e bravissimissima Megan Fox!!! :mrgreen:

Obi-wan Kenobi
27 aprile 2009, 19:50
Wolvi non si vede niente :eek:

wolverinex3
27 aprile 2009, 19:51
Ora sì!!! ;) Stavo aggiornando!!!

Obi-wan Kenobi
27 aprile 2009, 20:00
Grande Wolvi! :biggrin:

http://i42.tinypic.com/19xthy.jpg

Poretta chissà cosa soffoca :-[
Però sto male...è troppo bella :-* :-* :-* non vedo l'ora di vedere il film solo per questa bellezza della natura :musino:

Alexian
27 aprile 2009, 21:18
Oh... mio... Dio... :o

Obi-wan Kenobi
27 aprile 2009, 21:20

è l'effetto che fa un pò a tutti i maschietti asd

fabman
27 aprile 2009, 22:12

Confermo :sisisi:

wolverinex3
27 aprile 2009, 23:32

E i ghiottoni!!! :mrgreen:

Kanjar
27 aprile 2009, 23:39

Però sto male...è troppo bella :-* :-* :-* non vedo l'ora di vedere il film solo per questa bellezza della natura :musino:

La vorresti rianimare tu, dì la verità xD

:roar:

fabman
27 aprile 2009, 23:43
C'è un particolare punto di quella foto che... ^^'

Era passata mezz'ora e io la stavo ancora guardando. Che massa di disperati... xD

Obi-wan Kenobi
28 aprile 2009, 07:11
Raga ma avete notato lo sguardo del tizio nello specchietto della macchina? xD

Kira
28 aprile 2009, 12:32
Io non l'avevo notato. Comunque è bellissima Megan, ma chissà come resiste con quel corsetto stretto!
Andrò a vedere questo film soprattutto per vedere questa pistolera.

Link 42
28 aprile 2009, 18:20
:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
:musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:
Megaaaaaaaaaannn!

Comunque cercando di tornare alla realtà...secondo voi questo regista potrà cavarsela. Ha diretto qualche corto interessante oltre ad ortone?

Obi-wan Kenobi
28 aprile 2009, 19:09
Il regista di Ortone ha moltissimo talente... Ortone è veramente un piccolo gioiellino e credo che possa fare grandi cose. Per il progetto è perfetto, e naturalmente la visione è obbligatoria anche solo per Megan. :musino:

Link 42
29 aprile 2009, 11:43
Si sa qualcosa su quanto ammonterebbe il budget? :huh:
E poi scusate sono tonto ma non trovo la data di uscita... :banghead:

Obi-wan Kenobi
29 aprile 2009, 12:52
2010... non so precisamente quando.

Alexian
29 aprile 2009, 12:56
Il regista di Ortone ha moltissimo talente... Ortone è veramente un piccolo gioiellino e credo che possa fare grandi cose. Per il progetto è perfetto, e naturalmente la visione è obbligatoria anche solo per Megan. :musino:

Io andrò a vederlo solo per Megan, tanto per far vedere che la gnocca attira sempre tanto, perché come film in sé (ma anche il fumetto) non mi dice troppo...

Kira
29 aprile 2009, 13:49
Io non vado a vederlo perché è gnocca la Megan, io la vedo come attrice perchè sono sicuro che ha talento. Il regista m'ispira molta fiducia e anche gli sceneggiatori.

Obi-wan Kenobi
29 aprile 2009, 14:10
Io non vado a vederlo perché è gnocca la Megan, io la vedo come attrice perchè sono sicuro che ha talento. Il regista m'ispira molta fiducia e anche gli sceneggiatori.

Idem... ma la bellezza di Megan attira parecchio. :sisisi:

Alexian
29 aprile 2009, 14:26

Megan sembrerebbe cavarsela anche come attrice (è un po’ presto per dirlo, è giovinissima!), ma è inutile dire che è anche il faro nella notte per un mucchio di falene dall’ormonella dalla dubbia modicità di contegno. E chissà perché sta Megan inizia a comparire un bel po’ qui e un bel po’ là...

Obi-wan Kenobi
29 aprile 2009, 15:34
Bè dai...Transformer. Jonah Hex e poi quello della cherleader che uccide tutti.
Basta...

DARTHMAUL
29 aprile 2009, 15:38
ma è inutile dire che è anche il faro nella notte per un mucchio di falene dall’ormonella dalla dubbia modicità di contegno.

quoto con tutte le scarpe!!! xD xD xD

Alexian
29 aprile 2009, 15:40
Bè dai...Transformer. Jonah Hex e poi quello della cherleader che uccide tutti.
Basta...

E le mille mila riviste dove è comparsa mezza ignuda e nelle liste di «Donne più Seczi del Mondo», «Donne più bella del Mondo», «Attrici più folk del globo» e quant’altro.

Ti assicuro la Megan in terra straniera è osannata in tutti i modi! :D qui un po’ meno, perché abbiamo la Monica Bellucci e la Carla Bruni da far tirar avanti...

Obi-wan Kenobi
29 aprile 2009, 15:41
Bè, allora io comincio a mandare avanti con tutti gli altri la Megan... che la preferisco di gran lunga :P

Juno
29 aprile 2009, 16:07
è tanto che non venivo qui, anch'io la preferisco di gran lunga a ormai passate di moda Monica Bellucci o Carlà, devono lasciare il posto a nuove bellezze.

C'è questo forummino che frequento spesso per chi è amante di Megan :mrgreen:

http://meganfox.forumfree.net/

R15
30 aprile 2009, 22:20
Bè, allora io comincio a mandare avanti con tutti gli altri la Megan... che la preferisco di gran lunga :P

mettiti in fila ragazzo :mrgreen:
Se viene in Italia deve stare attenta perché tenterò di rapirla ahahaha

P.S: (se un poliziotto dovesse leggere questo messaggio: E' UNO SCHERZO, NON SONO UNO STALKER. lo dico perché molto spesso le forze dell'ordine non hanno senso dell'umorismo :mrgreen: )

ciccio
17 maggio 2009, 10:40
Ho trovato questa stamane:

http://www.comicus.it/view.php?section=analisi&id=150

wolverinex3
3 giugno 2009, 17:02

mettiti in fila ragazzo :mrgreen:
Se viene in Italia deve stare attenta perché tenterò di rapirla ahahaha

P.S: (se un poliziotto dovesse leggere questo messaggio: E' UNO SCHERZO, NON SONO UNO STALKER. lo dico perché molto spesso le forze dell'ordine non hanno senso dell'umorismo :mrgreen: )

E allora troverai pane per i tuoi denti, perché ci sarò io con i miei artigli d'amantio, a proteggerla!!! :mrgreen: asd

Cmq dal mio blog http://superhero1.wordpress.com come in Home, foto dal set del protagonista Josh Brolin!!! :mrgreen:

X la data di uscita almeno in USA è il 6 Agosto 2010, da noi prevedo Settembre o Ottobre!!!

Marv
3 giugno 2009, 17:04
Poverino, si è scottato al sole...

Obi-wan Kenobi
3 giugno 2009, 18:47
Molto bello il vestito, come quello di Megna anche se mi aspettavo qualcosa di più "difficle da guardare". Non è pessimo, assolutamente, ma spero che venga storpiato maggiormente con un pizzico di CGI.

Slask
4 giugno 2009, 18:53

La vorresti rianimare tu, dì la verità xD

:roar:

e chi non la vorrebbe rianimare quella xD

cmq.. caxxarola che corsetto.. a vederla così fa impressione...

Io non vado a vederlo perché è gnocca la Megan, io la vedo come attrice perchè sono sicuro che ha talento.

su questo avrei un tantino da ridire asd

badmuffin
4 giugno 2009, 19:32
no ma non parlava seriamente, dai... dai....

wolverinex3
23 luglio 2009, 11:42
Ciao cosa ne pensate del teaser poster del ComiCCon di San Diego??? :huh: Io lo trovo S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-O-O-O-O-O-O-O-O-O!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino:

Obi-wan Kenobi
23 luglio 2009, 17:56
Veramente caruccio il tease poster :P

Kira
23 luglio 2009, 18:25
è bello il teaser, ma cosa c'entra Megan Fox se il suo è solo un cameo?

Marv
23 luglio 2009, 18:58
In effetti...

Obi-wan Kenobi
23 luglio 2009, 19:30
Megan Fox attira... e anche tanto.
E comunque è sempre un bel vedere...

wolverinex3
23 luglio 2009, 19:38
Infatti :mrgreen:, e magari il cameo potrebbe essere solo per il primo film, e per un seguito, se il film fa successo, ampliarle il ruolo!!! :mrgreen: E se invece in realtà, fosse ampliato per questo??? :huh:

ironclaw
23 luglio 2009, 21:20
sarebbe perfetto se ogni 5 min compare megan per qualche secondo, e così via per tutta la durata del film.... xD

forse avrà un ruolo relativamente più ampio, non solo per un breve cameo

Andrea
23 luglio 2009, 21:41
Ed ecco il poster ufficiale..

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=8828&Itemid=86

ironclaw
23 luglio 2009, 21:49
davvero carino, grazie andrea!

:musino: megan :musino:

Obi-wan Kenobi
23 luglio 2009, 22:09
Rincofermo il mio giudizio...
Davvero carino :P

wolverinex3
23 luglio 2009, 22:22
Io S-U-P-E-R S-U-P-E-R
S-T-U-P-E-N-D-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-O-O-O-O-O-O-O!!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: Non conosco il fumetto, ma il film l'attendo moltissimissimooooooo!!! :mrgreen:

Speriamo presto ora in un teaser trailer!!! :mrgreen: Sì sa se al ComiCCon di San Diego, daranno anche quello, o si aspetta ancora un bel pò??? :huh:

mr. qualcuno
23 luglio 2009, 22:30
è bello il teaser, ma cosa c'entra Megan Fox se il suo è solo un cameo?

Quoto. Non capisco perché l'abbiano messa nel poster se il suo ruolo è solo un cammeo... questa non si chiama truffa?

ironclaw
23 luglio 2009, 22:33
no si chiama marketing!
fanno vedere la pupa del momento, e dopo si scoprirà che ci sarà solo per poche scene... così intanto hanno già intascato soldi....

piero1985
23 luglio 2009, 22:41
...a me questo supereroe non mi ispira proprio nulla... XD

florian.milano
23 luglio 2009, 23:43

Chissa seppure questa ragazza una volta che ci stai insieme per un po poi ti sembra normale non piu' cosi bella..hahah xD

Obi-wan Kenobi
24 luglio 2009, 05:48
...a me questo supereroe non mi ispira proprio nulla... XD

e chi ha detto che è un supereroe?...

Kira
24 luglio 2009, 08:32
è un antieroe! Secondo me non può essere solo un cameo, sarebbe assurdo affibbiarle tanto di poster, non può essere un cameo.

wolverinex3
24 luglio 2009, 14:32
è un antieroe! Secondo me non può essere solo un cameo, sarebbe assurdo affibbiarle tanto di poster, non può essere un cameo.

Infatti e io ho detto se in realtà non lo fosse un cameo??? :huh:

Fabioisanhero
15 settembre 2009, 01:42
Questa è bella. A quanto pare l'Enigmista di Batman apparirà in Jonah Hex da quanto ho capito (mi scuso se non è cosi):

http://splashpage.mtv.com/2009/09/14/the-riddler-confirmed-as-a-villain-in-jonah-hex/

Obi-wan Kenobi
15 settembre 2009, 05:57
Curiosa come notizia :P Spero si confermi vera! :P

Alexian
15 settembre 2009, 08:10
Eh? Ma cosa c’entra l’Enigmista con Jonah Hex? ^^'

fabman
15 settembre 2009, 09:19
Ma infatti Fassbender dice solamente che si è ispirato all'Enigmista della serie tv del '66 di "Batman" per interpretare il suo personagigo.

Grievous
10 gennaio 2010, 20:56
A quelli che il calcio, Malkovich ha anche annunciato che a breve ci saranno delle riprese aggiuntive ...

anthony_stark
11 gennaio 2010, 00:05
A quelli che il calcio, Malkovich ha anche annunciato che a breve ci saranno delle riprese aggiuntive ...

oggi quelli che il calcio sembra essere stata una puntata molto interessante......... asd

Link 42
12 gennaio 2010, 14:24
Mmmm.....a parer mio non è che siano molto rincuoranti le riprese aggiuntive coun un secondo regista del "calibro" di "COMECAVOLOSICHIAMAIOSONOLEGGENDAMAN"....c'è da dire che sto tipo aveva tirato fuori un Constantine guardabile(se si da fuoco al fumetto) o per lo meno con qualche idea qua e la...e la prima parte di Io sono Leggenda pure non provocava un istinto suicidiario irremovibile come la seconda...il regista ufficiale viene dall'animazione (tra i registi "improvvisati" ne preferisco uno dall'animazione |di solito! rispetto al solito videoclipparo)
Protagonista e antagonista sono grandi attori, e la Fox in corsetto è uno spettacolo. E' troppo sperare in un discreto B Kolossal Movie (dicono che il budget non sia stellare, fortunattamente)...
sapente a quanto ammonta il buget???
....viste le prime immagini? La prima ufficiale sembra carina...e poi la megan in corsetto presa dal set :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino: :musino:

Beetlejuice
26 aprile 2010, 19:14
Appena vista l'anteprima al trailer.
Davvero stuzzicante :P

Dal regista di quel piccolo gioiellino di Ortone mi aspetto grandi cose!

Marv
26 aprile 2010, 19:44

^^'

Beetlejuice
26 aprile 2010, 19:46

^^'

Ovvero?

badge
26 aprile 2010, 19:53
Ovvero Ortone per Marv non risulta essere un piccolo gioiello. [?]

Wow ,che spezzone in home ! :?

Marv
26 aprile 2010, 19:54
Neanche stessimo parlando del regista di Valzer con Bashir..

Beetlejuice
26 aprile 2010, 19:57
Neanche stessimo parlando del regista di Valzer con Bashir..

Quindi?
Non vedo perchè tutti debbano pensarla in egual modo.

Il regista, secondo me, con Ortone ha dimostrato di aver del talento.
Trovando Ortone un film d'animazione davvero delizioso in ogni sua parte, mi è lecito aspettarmi delle belle cose da questo regista.
Ancor di più sapendo che è il suo primo film live action.

Kira
26 aprile 2010, 20:04
Io sono molto fiducioso in questo film, e tanto più in questo regista.

Dae-su
26 aprile 2010, 20:55
Io sono molto fiducioso in questo film, e tanto più in questo regista.
Il problema è che da quello che si dice il regista è stato mezzo scaricato e sostituito per le riprese aggiuntive da Francis Lawrence

badge
26 aprile 2010, 21:13
Ma Ortone non è diretto da Jimmy Hayward e Steve Martino ?

Dae-su
26 aprile 2010, 21:44
Infatti Jimmy Hayward è il regista di JONAH HEX, ma pare che il suo lavoro non sia piaciuto e per questo hanno chiamato Lawrence per le riprese aggiuntive.

Marv
26 aprile 2010, 21:46
Ma ancora non capisco perché un regista di un cartoon in CGI per bambini prometta "grandi cose" alla regia di un western tratto da un fumetto per adulti... non mi torna, non mi torna...

Mr. Adam T.
26 aprile 2010, 22:13
Ma ancora non capisco perché un regista di un cartoon in CGI per bambini prometta "grandi cose" alla regia di un western tratto da un fumetto per adulti... non mi torna, non mi torna...

E' un pò come dire che un regista di commedie possa fare Spider-man... mai dire mai e chi vivrà vedrà... magari ha delle cartucce da sparare

badge
26 aprile 2010, 22:26
Infatti Jimmy Hayward è il regista di JONAH HEX, ma pare che il suo lavoro non sia piaciuto e per questo hanno chiamato Lawrence per le riprese aggiuntive.

Mi riferivo a Beelejuice.
Hayward e Martino hanno diretto Ortone ,non solo il primo. Quindi il risultato per Ottone è da addebitare ad entrambi ,non solo al primo suppongo .

Slask
27 aprile 2010, 01:51

non hai tutti i torti, eh...

peter pan
27 aprile 2010, 01:56
luc besson ha fatto un pò il percorso inverso...

Slask
27 aprile 2010, 02:05
ma fare il percorso inverso è molto più facile, paradossalmente..
vedi George Miller, o Wes Anderson...

DARTHMAUL
27 aprile 2010, 08:31
di solito quando tornano sul set il film si rivela quasi sempre una mezza schifezza,sarà questo l'eccezione,vedremo... :uhhm:

Marv
27 aprile 2010, 12:56
di solito quando tornano sul set il film si rivela quasi sempre una mezza schifezza,sarà questo l'eccezione,vedremo... :uhhm:

E cosa te lo farebbe pensare, dopo che l'hanno licenziato e sono tornati sul set con un altro regista per quanto il film non gli era piaciuto?

DARTHMAUL
27 aprile 2010, 14:02

E cosa te lo farebbe pensare, dopo che l'hanno licenziato e sono tornati sul set con un altro regista per quanto il film non gli era piaciuto?
fino alla visione si rimane con il beneficio del dubbio. asd

Kira
28 aprile 2010, 12:43
Il regista ufficiale non è stato licenziato. Avevo capito che Jimmy fosse stato aiutato dalla consulenza di Lawrence, per 12 nuove pagine in più di script, perchè sembra che il budget si sia lievitato di più nel frattempo per porre un film di più grandi dimensioni.
A proposito, la locandina mi piace moltissimo :)

Marv
28 aprile 2010, 12:55
Scusate, ma da quando è proibito puntare l'arma contro l'osservatore?

Beetlejuice
29 aprile 2010, 19:52
Appena visto il trailer e devo dire che mi ha colpito parecchio :P
Josh Brolin mi sembra davvero ottima, e per la prima volta vedo una Megan Fox in partissima!!
Molto belle ed evocative alcune sequenze (come quella del corvo iniziale).

Sono davvero fiducioso. :)

Ps: Megan Fox, aggiungo, splendida come sempre!

DARTHMAUL
29 aprile 2010, 20:33
ma che è,wild wild west 2... :lol:

Fabioisanhero
29 aprile 2010, 20:34
Tamarro. ;D

nite owl
29 aprile 2010, 20:35
Bello il trailer, sembra il tipico filmetto per passare un paio d'ore senza pensare.

Marv
29 aprile 2010, 20:38
Mi sarebbe piaciuto un po' più patinato...

AntoBlueberry
29 aprile 2010, 20:51

Magari si era rifiutato di girare delle scene supplementari stupide e ridondanti?

Marv
29 aprile 2010, 20:57
E questo sarebbe un buon segno?

badmuffin
29 aprile 2010, 21:28
...il Punitore nel mondo di Wild Wild West.

peter pan
29 aprile 2010, 21:29
in ogni caso, questo film piacerà molto ad hakagi mi sa :uhhm:

Beetlejuice
29 aprile 2010, 22:27
in ogni caso, questo film piacerà molto ad hakagi mi sa :uhhm:

Non solo a lui... :angel:

IronMaxXx
30 aprile 2010, 14:49
sembra davvero ca**uto come film! mi piace :mrgreen:

Slask
30 aprile 2010, 14:55
in effetti sa di tamarro lontano un miglio..

Shadow73
1 maggio 2010, 01:12
Quello che ho visto mi è piaciuto :lingua:

Devil-lex
1 maggio 2010, 02:09
Carino il trailer.
La Fox :lingua: anche se mi sa troppo di Mikaela. asd

Slask
1 maggio 2010, 02:49
mmm..

muah...

Alexian
1 maggio 2010, 10:57
Il trailer non è male, sembra carino e Josh Brolin mi sta più simpatico del solito... vediamo che si dice appena esce!

Beetlejuice
1 maggio 2010, 13:08
Brolin io lo adoro. è bravissimo :sisisi:

wolverinex3
1 maggio 2010, 15:54
Ciao l'ho visto pure io che dire mi piace tantissimisismooooooo!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: E Megan Fox a quanto pare non sarà un cameo, ma un ruolo vero e proprio!!! ;)

Det. Bullock
1 maggio 2010, 17:34
Ciao l'ho visto pure io che dire mi piace tantissimisismooooooo!!! :mrgreen: :musino: :musino: :musino: E Megan Fox a quanto pare non sarà un cameo, ma un ruolo vero e proprio!!! ;)

Solo ora te ne sei accorto? asd

Fabioisanhero
1 maggio 2010, 17:38

Solo ora te ne sei accorto? asd

xD Dio mio, povera Italia...

Marvelman11
1 maggio 2010, 23:02

E' un pò come dire che un regista di commedie possa fare Spider-man... mai dire mai e chi vivrà vedrà... magari ha delle cartucce da sparare

E Marc Webb ha fatto e farà la stessa cosa :sisisi:.

Dae-su
1 maggio 2010, 23:48
E Marc Webb ha fatto e farà la stessa cosa :sisisi:.
Marc Webb però ha anche una lunghissima carriera alle spalle come regista di videoclip.
Poi comunque 500 GIORNI INSIEME è un film visivamente brillante.

Piuttosto qui c'è stata sicuramente una scelta, sulla carta, curiosa e molto molto azzardata, che, a quanto pare, non deve aver pagato.

R15
3 maggio 2010, 17:08
Brolin non mi sembra molto convinto...

Marv
3 maggio 2010, 17:59
Già...

DARTHMAUL
3 maggio 2010, 18:21
il termine "camp" associata ad un cinecomics moderno fa venire da... :-X
povero brolin,speravo che questo fosse il suo film di lancio... :-\

Dae-su
3 maggio 2010, 19:24
Da come ne parla Brolin, leggendo tra le righe, pare un filmaccio.

Slask
4 maggio 2010, 15:22

concordo sulla prima frase, meno sulla seconda:
Brolin è ormai lanciatissimo già da 2/3 anni ;) (vedi non è un paese per vecchi, w, milk...)

DARTHMAUL
4 maggio 2010, 16:49

concordo sulla prima frase, meno sulla seconda:
Brolin è ormai lanciatissimo già da 2/3 anni ;) (vedi non è un paese per vecchi, w, milk...)
sul fatto che sia meritatamente lanciato non ho nulla da dire però gli manca il film che lo consacri definitivamente a mio parere. :seseh:

Beetlejuice
13 giugno 2010, 09:47
Vista la clip.
Caruccia, però la regia non mi è piaciuta.. troppo frammentaria e cambia inquadratura troppo frequentemente.

DARTHMAUL
13 giugno 2010, 10:02
troppo kitch e camp. :eek:

Beetlejuice
13 giugno 2010, 10:04
troppo kitch e camp. :eek:

Più che altro risulta un pò forzato il fatto che lui schivi i proiettili con tanta facilità.
In fondo è un uomo con la faccia ustionata, mica Superman... bho.

Devil-lex
13 giugno 2010, 12:55
Vista la scena.
Mah, non mi dice niente. Momentaneamente mi sembra un film minchione. asd

mr.Dave
13 giugno 2010, 14:53
Confesso la mia TOTALE ignoranza nei confronti di Hex... ma il fumetto non era effettivamente di stampo più realistico, senza tutte queste incursioni horror e steampunk? :uhhm:

badge
13 giugno 2010, 15:59
Coff coff ...formidabile ! :uhhm:

Slask
14 giugno 2010, 13:04
in effetti si, mr. dave.

Lollo29
14 giugno 2010, 21:27
saaaaaalve....scrivo per la prima volta qui....non conosco bene il fumetto ma mi basta leggere quelle poche righe della trama su BT per capire quanto mi possa piacere questo film…e mi aspetto un gran bel blockbuster...l'altro giorno vedevo la news (prima news che leggo di questo film) della prima clip d'azione con il "cavallo-armato" e mi è piaciuta tantissima....penso che l'humor non manchi...poi c'è la fox :musino:...

P.S. non voglio sembrare un depravato ma sono l'unico che ha notato che nella foto di megan (che sta alla prima pagina di questo topic) gli si vedono le mutandine :musino:....my god xD

peter pan
14 giugno 2010, 21:36
sei così depravato ma non hai detto nulla della breve scena di sesso con megan che si vede alla fine del trailer xD

Lollo29
14 giugno 2010, 21:52
xD....ma dai...io scherzavo....ce voglio dire....nel topic di transformers ti sei mai fatto una letta??? asd....sempre e solo di megan si parla asd asd....io non arrivo a quei livelli...se mi vado a vedere questo film non è perchè c'è megan fox...questo è una cosa che dico sempre anche ai miei amici (parlando in generale...non solo della fox)....e cmq una scena di sesso delle fox l'avrebbero notata tutti :lol:.....io parlo di ciò che si vede oltre nella foto, oltre il velo trasparente per intenderci asd...seriamente non l'hai notate le mutante?? asd....cmq era giusto per farci 2 risate xD...

peter pan
14 giugno 2010, 22:26
le mutande, ma dove? non mi pare...

Kira
16 giugno 2010, 19:56
Io non le avevo notate, grandiosa! ;D

Beetlejuice
16 giugno 2010, 23:04
Dopo la prima clip che non mi aveva convinto, vedendo questo devo dire di aver risollevato le mie aspettative.
La regia sembra buona, anche nelle scene d'azione (tipo quella sulla braca con Megan e Brolin) e la fotografia sembra molto ben curata (anche se in alcuni passaggi risultava stile Sherlock Holmes)
Comunque sono tornato fiducioso sulla riuscita del film, che sembra aver quel tocco divertente con una buona dose d'azione, sperando che i sceneggiatori di Crank siano stati in grado di darci una buona storia.
:)

Lollo29
16 giugno 2010, 23:15
quindi il fatto che tu dici che alcuni punti li trovavi stile holmes lo trovi ottimo o no????....perchè non si è capito...se tu dici che lo stile è simile, a parer mio sono contento :biggrin:....

Beetlejuice
16 giugno 2010, 23:18
L'aspetto visivo di Holmes mi è piaciuto, ben curato anche se a sua volta mi è sembrato (in alcune inquadrature) di vedere le strade di Burton in Sweeney Todd.
Comunque ripeto, questo deja-vu è solo per qualche secondo, visto che comunque la fotografia sembra apparire molto "solare" rispetto a quella "grigia" di Holmes. ;)

Lollo29
16 giugno 2010, 23:24
ok....te lo chiesto perchè a me non mi piace vedere le clip...mi spoilano troppe cose sennò :contrariatoo:.....mi basta vedere gli spot e i trailer e sto bene così :mrgreen:

R15
18 giugno 2010, 14:22
Ho visto solo ora un trailer. Non conosco il fumetto ma mi sembra un buon film trash adatto all'estate. E poi c'é Megan Fox

AntoBlueberry
18 giugno 2010, 15:37
LA critica americana lo sta distruggnedo, molti hanno avuto l'impressione che il film sia stato massacrato al montaggio.

peter pan
18 giugno 2010, 17:50
allora è già flop, bye bye volpe xD

DARTHMAUL
18 giugno 2010, 17:57
poteva mai essere diversamente... ::)

peter pan
18 giugno 2010, 18:01
e senza transformers 3, megan fox è fuori dai grandi film... :uhhm:

DARTHMAUL
18 giugno 2010, 18:07
e quando dicevo che era solo una meteora mi davano del matto ::) sti ragazzetti in piena pubertà. asd

peter pan
18 giugno 2010, 18:14
i ragazzetti esulteranno mò :uhhm: xD

Beetlejuice
18 giugno 2010, 19:28
Ma il film mica è della Fox...
Comunque il flop non è ancora detto, aspettiamo e vediamo.

Se riesce ad incassare un film brutto/mediocre come Prince of Persia non vedo perchè questo no.

Fabioisanhero
18 giugno 2010, 19:34
In america pure i fan e il pubblico lo sta demolendo. A poche ore dalle prime proiezioni.

fabman
18 giugno 2010, 20:37
Beh, forse sarebbe ora di mandare a quel paese Akiva Goldsman invece di affidargli progetti come produttore...

Marv
18 giugno 2010, 20:40
O forse è colpa del regista...
O del PG-13... o di tutte e due le cose. Sta di fatto che penso proprio che in mano a Neveldine/Taylor non sarebbe affatto stata la stessa cosa...
Si, tenendo conto di tutte queste conclusioni, la colpa è sicuramente della produzione.

fabman
18 giugno 2010, 20:43
O forse è colpa del regista...
O del PG-13... o di tutte e due le cose. Sta di fatto che penso proprio che in mano a Neveldine/Taylor non sarebbe affatto stata la stessa cosa...
Si, tenendo conto di tutte queste conclusioni, la colpa è sicuramente della produzione.

Beh. Anche. Però concordo con tutto ciò che hai detto. Avrei preferito anch'io Nevaldine/Taylor. E la colpa va attribuita anche a Jimmy Hayward e il PG-13. Peccato per l'occasione sprecata. Il cast è favoloso (Brolin, Malkovich, Fassbender).

peter pan
18 giugno 2010, 21:43
il film non sarà della fox, ma se floppa lei è l'unica "attrice" la cui carriera ne risentirebbe....

Kira
18 giugno 2010, 22:54
Che occasione sprecata, il fumetto dev'essere bello. Mi sa che Megan Fox, se vuole fare un film ambizioso, sarà costretta a fare Fathom.

Lollo29
18 giugno 2010, 23:27
mmmmm :-\....mi sa che la mia tanta voglia di vederlo scende sempre di più... :seseh: xD.....
ma non mi abbatto :contrariatoo: ....me lo andrò a gustare lo stesso per l'amore di megan fox....xD lo giuro o il mio n...ick name non sarà più lory29 xD xD

Slask
19 giugno 2010, 01:10
come affossare belle occasioni..

peter pan
19 giugno 2010, 01:21
forse la scena di sesso doveva essere più spinta xD

Lollo29
19 giugno 2010, 01:24
vabbè dai...io non penso alla critica che fanno in america al film...io penso che all'america non gli sta piacendo un ca**o...voglio essere ottimista ok?? asd..sono convinto che me lo goderò lo stesso...e per godere non intendo la fox xD

Beetlejuice
19 giugno 2010, 05:37
il film non sarà della fox, ma se floppa lei è l'unica "attrice" la cui carriera ne risentirebbe....

Ma... ma non è vero xD

DARTHMAUL
19 giugno 2010, 09:21
Beh, forse sarebbe ora di mandare a quel paese Akiva Goldsman invece di affidargli progetti come produttore...
lo stesso che sta reboot-tando gli F4,namo bene... ^^'
cmq questo era di uno di quei film che "puzzava" di sola fin dall'inizio come the spirit e come il calabrone verde per il prossimo futuro... ::) il cast era buono ma da solo non può fare molto. :seseh:

Pancho84
19 giugno 2010, 10:17

Ma... ma non è vero xD

Bè, anche si.
John Malkovich si può permettere tutti i flop che vuole, tanto ormai la sua carriera l'ha (quasi) fatta, e comunque rimane sempre un grande.
Brolin può sempre riscattarsi con film di alto livello quali Milk o Non è un paese per vecchi.
LA Fox, invece, se perde anche l'aura di attrice acchiappamaschietti chi se la filerebbe più al cinema (escludendo l'hard)?

E questo lo dico a malincuore perché è proprio una bella topa, ma ragazzi, ieri guardando Jennifer's Body mi son resoconto (forse un pò in ritardo) che non potrà mai puntare sul suo talento perché non ce l'ha!
Potrà migliorare...cercare di affinare le sue qualità artistiche migliori...ma ieri l'ho vista completamente sovrastata da Amanda Seyfried (e pure da Kyle Gallner se devo dirla tutta).

DARTHMAUL
19 giugno 2010, 10:51
che poi dura 1ora e 21min... ^^'

Marv
19 giugno 2010, 11:14
che poi dura 1ora e 21min... ^^'

ma che schifo...

peter pan
19 giugno 2010, 13:26
quoto pancho, se floppa anche qui, la megan che film può fare se tutti quelli che ha fatto finora (escluso transformers che sarebbe andato bene a prescindere) sono stati flop (perfino quello con jeff bridges e kirsten dunst)....

Kira
19 giugno 2010, 16:55
quoto pancho, se floppa anche qui, la megan che film può fare se tutti quelli che ha fatto finora (escluso transformers che sarebbe andato bene a prescindere) sono stati flop (perfino quello con jeff bridges e kirsten dunst)....
Io spero che faccia Hack/Slash :musino:

badge
19 giugno 2010, 17:32
Speo in un por-no ad alto budget :seseh:
Di questo passo temo che tornerà in televisione

peter pan
19 giugno 2010, 17:37
lo credo anche io, tra la disperazione di molti xD

Slask
19 giugno 2010, 19:44
LA Fox, invece, se perde anche l'aura di attrice acchiappamaschietti chi se la filerebbe più al cinema (escludendo l'hard)?
[/quote]

asd

fabman
19 giugno 2010, 19:44
Speo in un por-no ad alto budget :seseh:

Io spero di andarci a letto sinceramente... asd

peter pan
19 giugno 2010, 20:38
adesso interviene hakagi dicendo "io l'ho già fatto" xD da noi quando arriva questo pseudo film?

DARTHMAUL
19 giugno 2010, 20:49
se gli va bene avrà un uscita tecnica direttamente in home video. asd

peter pan
19 giugno 2010, 21:02
tra 2 anni xD

DARTHMAUL
19 giugno 2010, 21:04
però gli è andata bene... :lol:

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=jonahhex.htm

peter pan
19 giugno 2010, 21:15
il peggior esordio di sempre xD no, non lo so ma non credo che io sia andato molto lontano dalla verità xD escludento i transformers (che non han fatto 700 milioni grazie a lei) finora i film in cui c'era lei hanno una media di 25 milioni ww xD e con questo la media si abbasserà mi sa xD

Lollo29
19 giugno 2010, 21:41
piccolo OT: ma voi veramente pensate che transformers ha fatto successo solo perchè c'era megan fox??? ^^'

peter pan
19 giugno 2010, 21:43
e chi lo pensava? xD ma anche se non c'era shia faceva successo comunque :sisisi: un pò come twilight, mica fa successo per pattinson e stewart ::)

Lollo29
19 giugno 2010, 21:54
di quello che so io i ragazzini di 12 anni dicono: ottio c'è pattinson :-* :-* uuuhhhh :lingua: :lingua: oddio oddio questo film ce lo dobbiamo vedere :musino: quanto è bello :o ............e sbavano davanti i poster del cinema ^^' ......ma io, come tanti altre persone che conosco, insomma quelli della mia età (17-18) ma anche quelli dell'età di mio fratello (35-40) non si vanno a vedere un film perchè c'è l'attore/attrice bono/bona.....di solito dalle parti mie sono le ragazze che pensano di andare a vedere un PDC solo perchè c'è jhonny depp e orlando bloom...ma è una piccola percentuale...
l'altro giorno parlavo con un mio amico di T3 e mi diceva che lui se lo vedrà perchè ci sono i robot non è che non ci va perchè non c'è megan fox...sennò sarebbe assurdo ^^'....

poi logico ci sono anche le eccezioni :uhhm:

fabman
19 giugno 2010, 22:10
Ragà, Megan Fox sicuramente non è un'attrice che riesce ad attrarre da sé una gran fetta del pubblico. Comunque ha partecipato con Mickey Rourke in un film che sembrava abbastanza interessante, quindi aspettiamo prima di dire addio alla Fox...

Comunque - scusate un attimo l'OT - un piccolo aneddoto di Seth Rogen sul suo incontro con Megan Fox xD

http://www.youtube.com/watch?v=WNO6OUd6iOc

xD

LuKe
19 giugno 2010, 23:09
Ragà, Megan Fox sicuramente non è un'attrice che riesce ad attrarre da sé una gran fetta del pubblico. Comunque ha partecipato con Mickey Rourke in un film che sembrava abbastanza interessante, quindi aspettiamo prima di dire addio alla Fox...

Comunque - scusate un attimo l'OT - un piccolo aneddoto di Seth Rogen sul suo incontro con Megan Fox xD

xD

Quanto adoro quell'uomo xD
Comunque Megan Fox non è sicuramente una brava attrice, ma una certa presenza scenica ce l'ha. In Jennifer's Body secondo me se la cavava un pochino, poi che il film facesse vomitare è un altro discorso...

Fabioisanhero
19 giugno 2010, 23:26
di quello che so io i ragazzini di 12 anni dicono: ottio c'è pattinson :-* :-* uuuhhhh :lingua: :lingua: oddio oddio questo film ce lo dobbiamo vedere :musino: quanto è bello :o ............e sbavano davanti i poster del cinema ^^' ......ma io, come tanti altre persone che conosco, insomma quelli della mia età (17-18) ma anche quelli dell'età di mio fratello (35-40) non si vanno a vedere un film perchè c'è l'attore/attrice bono/bona.....di solito dalle parti mie sono le ragazze che pensano di andare a vedere un PDC solo perchè c'è jhonny depp e orlando bloom...ma è una piccola percentuale...
l'altro giorno parlavo con un mio amico di T3 e mi diceva che lui se lo vedrà perchè ci sono i robot non è che non ci va perchè non c'è megan fox...sennò sarebbe assurdo ^^'....

poi logico ci sono anche le eccezioni :uhhm:

Benvenuto in questo forum. Dove tutti, me compreso, vediamo i Transformers solo per la Megan. E non siamo adolescenti.

E si, anche tutti i miei amici lo vedono solo per Megan. Perchè di una baracconata solo effetti con robot non ce ne frega na cippa.

Lollo29
19 giugno 2010, 23:37
ma allora vedetevi un film porno xD invece di vedere un mezzo culo o una scollatura della fox....io se vado al cinema per vedere un film, ci vado per vedere un film :seseh:

Fabioisanhero
19 giugno 2010, 23:45
ma allora vedetevi un film porno xD invece di vedere un mezzo culo o una scollatura della fox....io se vado al cinema per vedere un film, ci vado per vedere un film :seseh:

Io se vado al cinema per vedere un film ci vado. Ma un film serio o che mi piace, non una puttanata solo effetti speciali con una sceneggiatura scritta in due minuti ed esplosioni per 40 minuti di filato. Quello non è "film" ^^' e per andarci bisogna trovare un motivo: la Megan! :-*

Beetlejuice
20 giugno 2010, 10:07

xD

Assolutamente, il film con Rourke sembra promettere alla grande, basti vedere le prime (splendide) immagini:
http://www.slashfilm.com/wp/wp-content/images/passion-play-fox-rourke.jpg

Ps: Seth Rogen è il numero 1 :lol:

badge
20 giugno 2010, 11:20
Cos'ha di fantastico quella foto :huh:

Beetlejuice
20 giugno 2010, 12:12
Cos'ha di fantastico quella foto :huh:

Mi piace tutto, dai due attori e la loro posa, alla scenografia, alla fotografia.
Ha quel non so chè di particolare...
Mi piace veramente molto.

Kira
20 giugno 2010, 21:55
questo film può essere il riscatto per megan, e in più nel cast figura anche Bill Murray come gangster :D

badge
20 giugno 2010, 22:16
Visto il F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-E incasso di 5 milioni di dollari in 3 giorni ...

N-E D-U-B-I-T-O !!! :uhhm:

Direi un fiasco bello e buono. Povera Megana... :lingua:

peter pan
21 giugno 2010, 02:18
kira parlava di un altro film :lingua: se floppa anche quello addio megan davvero xD questo intanto è bello che dimenticato...

Lollo29
21 giugno 2010, 02:24
questo intanto è bello che dimenticato...

ma come fai a dirlo??? deve ancora uscire

peter pan
21 giugno 2010, 02:35
ah perchè esce da noi? xD

Lollo29
21 giugno 2010, 02:39
beh spero di si.....se manco questo film fanno uscire e che è ^^' xD

peter pan
21 giugno 2010, 02:41
invece per me uscirà solo in home video...

Lollo29
21 giugno 2010, 02:43
da cosa lo deduci???

peter pan
21 giugno 2010, 02:51
dal fatto che sia un superflop in usa...qui da noi quanto può fare? 1 milione? :uhhm:

Lollo29
21 giugno 2010, 02:58
anche A-team è un bel floppone in USA....ma da quello che vedo leggendo i post degli utenti e i commenti su BT nessuno lo ha criticato male...e colin ancora non fa la sua recensione ad esso...di solito arrivato a 4 giorni di uscita esce già il suo pensiero sul film ma ancora niente(c'è da preoccuparsi?? xD)

peter pan
21 giugno 2010, 03:22
ah ah ah scusami ma nessun flop è paragonabile a quello di jonah hex xD

DARTHMAUL
21 giugno 2010, 10:15
il fatto è che se avesse avuto una programmazione pre-stabilita che prevedeva la sua uscita le giro di un breve periodo in tutto il mondo sarebbe arrivato pure da noi senza problemi,tipo DBE che ha incassato in USA anche meno ma e cmq arrivato in italia.

Fabioisanhero
21 giugno 2010, 11:09
il fatto è che se avesse avuto una programmazione pre-stabilita che prevedeva la sua uscita le giro di un breve periodo in tutto il mondo sarebbe arrivato pure da noi senza problemi,tipo DBE che ha incassato in USA anche meno ma e cmq arrivato in italia.

In italia ci arriva, statene certi. La Warner Bros., la Fox, la Uip: questi sono studio che se ne sbattono dei flop in madrepatria. Di solito fanno passare tutto, ma proprio tutto ciò che esce dal loro listino americano. Magari se non è un successone lo spostano in date più strane (tipo l'estate quando le sale son deserte) e gli danno poche sale a disposizione, ma li fanno uscire.

E' la Sony che se il film è un flop oppure per loro non richiamerebbe pubblico, non lo fanno uscire. Hanno una politica abbastanza strana e soprattutto prediliggono o i kolossal dall'incasso sicuro (tipo Spider-Man) o commediole scialbe che qualcuno al cinema lo porta. Il resto va in direct-to-dvd.

Per il resto mentre su A-Team nei forum oltreoceano leggo recensioni contrastanti (a chi è piaciuto, a chi meno), di Jonah Hex leggo solo recensioni negative. asd

peter pan
21 giugno 2010, 16:40
ma almeno megan nuda c'è? :lingua: xD

Kira
21 giugno 2010, 16:47
Già c'è una data di uscita italiana: 1 ottobre 2010.

peter pan
21 giugno 2010, 16:52
farà concorrenza ad inception xD

Beetlejuice
21 giugno 2010, 20:32
Sto leggendo pure io, come Fabio, solo recensioni che vanno dal negativo al mediocre.
Peccato, davvero gran peccato...
Comunque una capatina a vederlo la faccia, per lo meno mi godrò quel gran pezzo di ragazza di Megan, e anche perchè Brolin lo adoro.

badge
21 giugno 2010, 21:33

Vedo già la Warner spostarlo per la paura di uscirne sconfitta asd

Fabioisanhero
21 giugno 2010, 21:36

Vedo già la Warner spostarlo per la paura di uscirne sconfitta asd

Ma non sono due titoli Warner entrambi?

peter pan
21 giugno 2010, 21:43
yes, mi sembra strano che escano nello stesso periodo...anche se prevedo un uscita "tecnica" per jonah hex...

lounge60
22 giugno 2010, 03:28
dal fatto che sia un superflop in usa...qui da noi quanto può fare? 1 milione? :uhhm:

Non di più,
e se raggiunge questa cifra sarà tutto merito della carrozzeria di Megan.

kira parlava di un altro film :lingua: se floppa anche quello addio megan davvero xD questo intanto è bello che dimenticato...

No,bona com'è cadrà sempre in piedi.
Al massimo passa alla televisione.
Poi male che vada un miliardario che se la sposa lo troverà certamente. asd
Certo che come attrice è tremenda....poverina. :brrr:

Gringo
10 luglio 2010, 11:54
Salve a tutti! Mi sono iscritto qui sul forum perchè ho trovato questa discussione sul film di Jonah Hex. Inizio dicendo che sono almeno 3 anni che aspetto questo film con la bava alla bocca e per me il fatto che abbia fatto flop in America non abbassa il mio entusiasmo e la mia attesa e le mie aspettative. Ora, qualche buontempone ha scritto in un articolo che la Warner Bros ha congelato l'uscita del film in Italia (Comicus.it 5.0). Se così fosse, mi incazzo di brutto! Voi cosa ne pensate? Io sto film voglio vederlo a costo di andare dai distributori e piantargli un coltello alla gola!
Poi volevo chiedervi: nella malaugurata sorte che il film non dovesse uscire in Italia (è previsto il 1 ottobre, comunque) c'è la possibilità che esca in dvd (ovviamente in italiano)? Oppure devo rassegnarmi e scordarmi di poter vedere questo filmone?
Io mi auguro con tutto il cuore che lo scrittore di quell'articolo si sia sbagliato, e la speranza di vedere Hex al cinema me la dà il fatto che nel film c'è la Fox, che credo tiri, come si suol dire, più di una mandria di buoi.
Aspetto commenti vostri, che di uscite al cinema / realease in dvd e quant'altro ne sapete sicuramente molto più di me.

Saviour
10 luglio 2010, 12:02
in home video come uscita tecnica arriverà sicuro. ::)
e anche un arrivo in sala non è da escludere del tutto. asd

Gringo
10 luglio 2010, 12:46

Ciao Saviour,
puoi essere più preciso su questo punto? :)
Ti ringrazio :biggrin:

Colgo anche l'occasione per ringraziare il sig. Coratelli, che mi ha gentilmente informato più approfonditamente sull'articolo scritto da lui.
Che dire, complimenti alla Warner, che distribuisce quelle merde di ciofeche di commedie americane che sono tutte uguali, mentre per un film che si rivela originale nemmeno ci pensano, solo perchè di là è andato male.

Che schifo :evil:

Saviour
10 luglio 2010, 12:50

Ciao Saviour,
puoi essere più preciso su questo punto? :)
Ti ringrazio :biggrin:
sulla tempistica è impossibile essere precisi visto che probabilmente nemmeno i capoccia della WB sanno cosa fare per ora. :seseh:

Gringo
10 luglio 2010, 12:56
sulla tempistica è impossibile essere precisi visto che probabilmente nemmeno i capoccia della WB sanno cosa fare per ora. :seseh:

Che li possino... :twisted:

Volete vedere che con Hex finirà come con Punisher War Zone? :banghead:

badge
10 luglio 2010, 13:27
A naso credo sia molto meglio war zone... asd

Gringo
10 luglio 2010, 13:57
A naso credo sia molto meglio war zone... asd

War Zone è un filmone assurdo, l'avrò visto minimo venti volte, e credo che Hex sia altrettanto :musino:

cus
10 luglio 2010, 14:12
Jonah Hex ha il grandissimo difetto di avere una sceneggiatura inconcludente (la prima bozza era la migliore,seppure con troppe scene e flashback allucinogeni) e di essere stato massacrato pesantemente in fase di montaggio.

Fabioisanhero
10 luglio 2010, 15:39
La politica della distribuzione italiana è davvero assurda. I film che floppano in america per noi devono floppare anche qui, quindi si evita l'uscita cinematografica per forza per mandarlo direct-to-video.

E io continuo a pensare che film come Jonah Hex o Punisher War Zone avrebbero trovato il loro pubblico qui in italia, con un uscita saggia. Almeno i ragazzi questi film se li vedono volentieri qui e qualcosa avrebbero racimolato. Vabbè poi son pensieri dello studio, non so su che base scelgono i film da mandare al cinema (visto che la maggiorparte sono titoli che floppano in italia, guarda Quarantena lo scorso anno per la Sony) e quali no.

Gringo
10 luglio 2010, 18:35
Concordo con Fabioisanhero ;)

E poi, mi chiedo io... quel film ha un cast stellare (Brolin, Fox, Malkovich - quest'ultimo al suo primo western) e il fatto di non essere prettamente western... l'Italia non è come l'America, non perchè una cosa non funziona lì non deve funzionare nemmeno da noi... e poi - anche ammesso fossero pochi gli spettatori - non guadagnerebbero più che con l'uscita solo in dvd? Io ho amici (e casi simili li ho letto su internet) che sono andati a vedere i due Transformers solo perchè c'era la Fox (e nemmeno svestita come lo è in Hex). E ancora, Jennifer's Body è una cazzata assurda, eppure è uscito, pur includendo nel cast attrici semisconosciute (la Seyfried). No, per dire...

badge
10 luglio 2010, 19:32
E' un cast stellare ?
Forse meglio dire di gran richiamo a questo punto...e dato che negli states han richiamato ben poca cosa... :nono: ^^'

Fosse uscito in contemporanea USA ancora ancora...ma quando sai già che lì ha incassato veramente poco [ma veramente poco] forse spendono più a distribuirlo quì da noi anche in poche copie [ma poi lo doppieranno in italiano ?] xD

Jennifer forse poteva avere un'attrattiva diversa già che c'è solo la Fox ed è un film horror che quì da noi bene o male qualcosa raccimulano.

Fabioisanhero
10 luglio 2010, 19:54
E' un cast stellare ?
Forse meglio dire di gran richiamo a questo punto...e dato che negli states han richiamato ben poca cosa... :nono: ^^'

Fosse uscito in contemporanea USA ancora ancora...ma quando sai già che lì ha incassato veramente poco [ma veramente poco] forse spendono più a distribuirlo quì da noi anche in poche copie [ma poi lo doppieranno in italiano ?] xD

Jennifer forse poteva avere un'attrattiva diversa già che c'è solo la Fox ed è un film horror che quì da noi bene o male qualcosa raccimulano.

Il caso inspiegabile rimane Kick-Ass: successo enorme all'estero, non distribuito ancora da noi. Non Hex.

Gringo
10 luglio 2010, 20:03
E' un cast stellare ?

Un cast stellare nel senso che, come dici tu, sono attori di richiamo :)

Jennifer è horror, ma Hex non è western al 100% ;)

Per il resto, hanno doppiato e distribuito in dvd "Caccia spietata" (Brosnan/Neeson) e "L'assassinio di Jesse James" (Pitt), mai visti al cinema se non sbaglio (solo il primo in qualche oscura sala romana e solo il pomeriggio), se non esportano Hex almeno in dvd faccio una strage! :twisted:

Fabioisanhero
10 luglio 2010, 20:10
E' un cast stellare ?

Per il resto, hanno doppiato e distribuito in dvd "Caccia spietata" (Brosnan/Neeson) e "L'assassinio di Jesse James" (Pitt), mai visti al cinema se non sbaglio (solo il primo in qualche oscura sala romana e solo il pomeriggio), se non esportano Hex almeno in dvd faccio una strage! :twisted:

Cmq Hex è orrendo. Invece Kick-Ass è bellissimo!

cus
10 luglio 2010, 20:20
E' un cast stellare ?

Non so te, ma io "L'assassinio di Jesse James" l'ho visto in un cinema della mia Bologna a inizio 2008.

Gringo
10 luglio 2010, 20:34
Cmq Hex è orrendo. Invece Kick-Ass è bellissimo!

Pensavo tu fossi a favore di Hex ;D

Non so te, ma io "L'assassinio di Jesse James" l'ho visto in un cinema della mia Bologna a inizio 2008.

Ah, poi l'hanno fatto uscire al cinema? Io sapevo che era uscito solo in dvd, proprio per volere del Pitt...

Gringo
12 luglio 2010, 00:36
Ho appena scritto alla Warner Bros (customerservice@wb.com - sia in italiano che in inglese), vediamo se e cosa mi rispondono :uhhm:

Dae-su
12 luglio 2010, 09:29
Ah, poi l'hanno fatto uscire al cinema? Io sapevo che era uscito solo in dvd, proprio per volere del Pitt...
Sì, uscì a Natale in poche sale, a modi di controprogrammazione di qualità (per quanto nel dvd del film sia riportata erroneamente la scritta "opera non destinata alle sale cinematografiche").
Me lo ricordo bene perchè litigai in sala, appoggiato da tutti gli altri spettatori, perchè degli imbecilli dodicenni con più gel nei capelli che cervello non facevano altro che chiacchierare durante tutto il film, telefonando alle proprie amiche, facendosi squillini e quant'altro (alla domanda, perchè a vedersi quel film? Perchè NATIONAL TREASURE 2 era tutto esaurito e si aspettavano, solo per il titolo L'ASSASSINIO... che ci fosse parecchia azione).

Comunque sul fatto che il vero scandalo sia la mancata uscita di KICK-ASS concordo (o anche quella di svariate pellicole cult d'autore, ma evito di ammorbarvi; resta il fatto che la gran parte dei migliori film che ho visto negli ultimi anni, non ha visto luce nel nostro Paese).
Questo JONAH HEX, al di là del fatto che è stato un sonoro flop (a differenza di KICK-ASS che invece è andato piuttosto bene), in effetti pare un film proprio venuto male, tipo WILD WILD WEST se non peggio..senza offesa, eh, Gringo, chè, se il film lo attendi, hai ragione comunque ad arrabbiarti.

Gringo
12 luglio 2010, 12:42
Questo JONAH HEX, al di là del fatto che è stato un sonoro flop (a differenza di KICK-ASS che invece è andato piuttosto bene), in effetti pare un film proprio venuto male, tipo WILD WILD WEST se non peggio..senza offesa, eh, Gringo, chè, se il film lo attendi, hai ragione comunque ad arrabbiarti.

Io non so cosa dire, ragazzi. Ho visto i trailer, ho visto vari filmati, e non ci trovo nulla di così scandaloso. Sarà perchè ho un'altissima aspettativa per questo film, sarà perchè sono fuso per i western, sarà perchè Brolin mi pare la fotocopia sputata di Hex, sarà perchè non è il classico western, io non lo so... so solo che quei pochissimi film che aspetto sempre con ansia trovano sempre dei problemi quando devono giungere qui da noi :nono:

lounge60
12 luglio 2010, 17:15
OT:
Ma sapete che cancellare in cgd tutti i tatuaggi dal corpo di Megan Fox costa alle produzioni una paccata di soldi?
Se continua a floppare in questo modo mi sa che non varrà neanche la pena ( e la spesa) di ripulirla digitalmente.

Marv
12 luglio 2010, 17:50
OT:
Ma sapete che cancellare in cgd tutti i tatuaggi dal corpo di Megan Fox costa alle produzioni una paccata di soldi?

Ma che quella è una deficiente sono anni che si sa...

peter pan
12 luglio 2010, 22:39
chi, megan fox? :uhhm:

Marv
12 luglio 2010, 22:40
Eh si... lavori col tuo corpo e te lo ricopri di tatuaggi orribili...

badge
12 luglio 2010, 23:17
E' una BELLA deficiente diciamo :ilsaggiodice:

Gringo
13 luglio 2010, 15:07
Comunque vedo che ha incassato appena più di 10 milioni di dollars... non male... :uhhm:

cus
13 luglio 2010, 15:41
Comunque vedo che ha incassato appena più di 10 milioni di dollars... non male... :uhhm:

malissimo, invece.

Marv
13 luglio 2010, 15:43
Vincerà un supertelegattone!

AntoBlueberry
13 luglio 2010, 17:05
Una clip dal corto in animazione di Jonah Hex:
http://splashpage.mtv.com/2010/07/13/jonah-hex-animated-batman-under-the-red-hood/

Gringo
13 luglio 2010, 17:39

malissimo, invece.

Meglio di "Blueberry" che con un budget di 37 milioni di euro ne incassò appena 600.000 :ilsaggiodice:

Ad ogni modo, non me ne frega quanto Hex incassa, l'importante è che esca al cinema e in dvd qui da noi :sisisi:

lounge60
13 luglio 2010, 20:17

E' una gnocca stratosferica,ma in America di gnocche stratosferiche c'è n'è ad un centesimo la dozzina.
Una star dovrebbe anche comunicare qualcosa,oltre a saper recitare.
Ma se una oltre che cretina è pure cagna come attrice....
Ogni giorno a Los angeles ci sono tanti bei casting nell'industria del porno (e c'è pure un mercato fetish per le tatuate) .

Gringo
13 luglio 2010, 20:22

E' una gnocca stratosferica,ma in America di gnocche stratosferiche c'è n'è ad un centesimo la dozzina.
Ogni giorno a Los angeles ci sono tanti bei casting nell'industria del porno (e c'è pure un mercato fetish per le tatuate) .

Senza contare che già a 24 anni è tutta rifatta :seseh:

Il Borg
13 luglio 2010, 20:34
Però è rifatta bene...

Non voglio dire una cattiveria, però guardiamoci negli occhi e diciamo le cose come stanno: recita come un culatello appeso al soffitto.
E se non vuole rinunciare minimamente all'idea di performance più o meno interpretativa secondo me quella in grassetto non è un'opzione da sottovalutare (l'alternativa quale potrebbe essere? "Recitare" in filmacci di serie B, C, Z, in cui le sarà chiesto puntualmente di mostrare le proprie grazie? Mah, in questi casi, se come soggetto mi sentissi portato, salterei subito al 31, invece di passare prima dal 30)...
Che male c'è? Mica è un crimine. Metterebbe tutti d'accordo e finalmente non dovrebbe sopportare più tutte queste critiche feroci...
Poi, oh, per carità, magari si accorge delle sue scarse attitudini e abbandona a testa alta il mondo dello spettacolo...di tutto lo spettacolo...
Tanto di cappello e complimenti per la consapevolezza e l'umiltà...

Sì, Jonah Hex. Sembra un bel film, non vedo l'ora di vederlo... :)

Kira
13 luglio 2010, 20:56
Secondo me la state attaccando troppo, e allora johnny depp? anche lui è pieno di tatuaggi. Megan lo sa che fa schifo a recitare, lo ha detto, però vuole migliorarsi, ha ancora tempo.

Beetlejuice
13 luglio 2010, 21:01
Secondo me la state attaccando troppo, e allora johnny depp? anche lui è pieno di tatuaggi. Megan lo sa che fa schifo a recitare, lo ha detto, però vuole migliorarsi, ha ancora tempo.

Si, bè, ascolta.. che paragone è? ^^'

Marv
13 luglio 2010, 21:06
Johnny Depp non si vede praticamente mai a torso nudo...

lounge60
13 luglio 2010, 21:20
l'alternativa quale potrebbe essere? "Recitare" in filmacci di serie B, C, Z, in cui le sarà chiesto puntualmente di mostrare le proprie grazie?
La TV. :afrrraid:
Quegli orrendi film TV Americani di serie Z, tipo vorremmo essere CSI ma siamo CeSsI che la nostra televisione propina a vecchietti morenti durante l'estate.

P.S.
Johnny Deep è bravo.

Gringo
13 luglio 2010, 22:10
Be', dai, cavolo... FANTASTICO!!! :musino:

http://www.youtube.com/watch?v=HtDwSwcdNCU

Sbav!!!!!!!

Il Borg
13 luglio 2010, 22:43
l'alternativa quale potrebbe essere? "Recitare" in filmacci di serie B, C, Z, in cui le sarà chiesto puntualmente di mostrare le proprie grazie?
La TV. :afrrraid:
Quegli orrendi film TV Americani di serie Z, tipo vorremmo essere CSI ma siamo CeSsI che la nostra televisione propina a vecchietti morenti durante l'estate.

P.S.
Johnny Deep è bravo.

Ma anche lì un minimo di mestiere è richiesto, dai...

Gringo
13 luglio 2010, 22:46
Quindi state dicendo che Charlize Theron è più brava di Megan? asd

lounge60
14 luglio 2010, 00:33

A parte che anche un celenterato morto è più bravo di Megan,
La Theron ha provato di essere una discreta attrice con "Monster" (un Oscar,un Sag Award,ed un Golden Glob)

cus
14 luglio 2010, 01:24

La Theron ha provato di essere una discreta attrice con "Monster" (un Oscar,un Sag Award,ed un Golden Glob)

La Theron è una ottima attrice. Dire "discreta" è davvero ingeneroso.

Gringo
14 luglio 2010, 14:22

Ovviamente ero ironico, Charlize, oltre a considerarla senza ombra di dubbio la donna più bella del mondo, è per me una delle attrici preferite :sisisi: :musino:

Kira
14 luglio 2010, 14:29

Ah, scusa, allora è giustificato lui ad avere tatuaggi. Anche Angelina Jolie è giustificata perché è una brava attrice :seseh:

lounge60
14 luglio 2010, 16:22

Ah, scusa, allora è giustificato lui ad avere tatuaggi. Anche Angelina Jolie è giustificata perché è una brava attrice :seseh:

No,sono due coglionazzi anche loro,ma almeno essendo anche dei bravi attori vale la pena di spendere per togliere in cgd quelle porcherie che si sono fatti scarnificare addosso.
Megan non vale neanche il costo di un pò di fondotinta.

AntoBlueberry
14 luglio 2010, 16:58
Asso di Picche, sei un vecchio scorreggione. Tra un po' comincerai a lamentarti degli attori che non vanno a messa la domenica mattina.

lounge60
14 luglio 2010, 17:30
Io???? :ilsaggiodice:
ma se uso "No gas Giuliani"?

P.S.
Il problema non è essere trasgressivi,tutte le persone di genio un pò lo sono.
Il problema è quando ad una finta trasgressione modaiola da ragazzina sgallettata si accoppia una totale,sconfinata,mancanza di talento.
Poi,per carità è bona,chi lo nega.
Ma come migliaia di altre ragazze che fanno provini ad Hollywood,molte delle quali sono sicuramente più brave (anche perchè ad essere più brava di lei ci vuole poco).

Gringo
14 luglio 2010, 17:41
Povera Megan, la state a massacrà :lol:

AntoBlueberry
14 luglio 2010, 17:43
Ma finta trasgressione de che? Di tautaggi sono piene il 75% delle ragazze (italiane e americane) sui vent'anni.
("D'un tratto non ti piace più, cosa fai? Lo togli, non puoi, ne fai un altro più grosso")
Invece la ragazza incomincia ad impegnarsi nel sociale come le altre sue colleghe belle e più o meno tatuate (la Jolie o la Wilde).
Magari non è talentuosissima, ma c'è di peggio. Tipo l'amante di Berlusconi che fa la trasmissione con i pupazzi.

lounge60
14 luglio 2010, 18:42
Ma finta trasgressione de che? Di tautaggi sono piene il 75% delle ragazze (italiane e americane) sui vent'anni.

Appunto.
E' solo trasgrescion a buon mercato,
moda.
Per quel che mi riguarda Megan può tatuarsi anche il cervello (ovviamente un tatuaggio molto piccolo per ragioni di spazio).
Si discuteva soltanto del fatto che come attrice non vale i soldi spesi per cancellarle digitalmente i tatuaggi nei film.

Invece la ragazza incomincia ad impegnarsi nel sociale come le altre sue colleghe belle e più o meno tatuate (la Jolie o la Wilde).
Ah,beh,il sociale!
Allora dici che abbiamo speranze che lasci il cinema e vada a fare l'infermiera in Africa?

Magari non è talentuosissima, ma c'è di peggio. Tipo l'amante di Berlusconi che fa la trasmissione con i pupazzi.

Beh,certo.
L'altro giorno ho visto un gatto morto.
Magari ad un provino Megan riuscirebbe a pure strappargli la parte.

Oddio...

Gringo
14 luglio 2010, 19:23
Più che altro a sto punto si vede l'idiozia dei produttori, che cavolo prendete a fare una piena di tatuaggi per fare un western? Ci sarebbero state tante altre attrici - sicuramente più brave - senza tatuaggi per il ruolo di Megan nel film di Hex. Mah...

Al limite la possono mettere a interpretare la drogata/alcolizzata in un film di scontri tra gang nelle odierne metropoli americane.

Tanto più che nelle foto della presentazione del film non si può più guardare, con quelle labbra rifattissime e bruttissime :aiutt:

Gringo
21 luglio 2010, 22:52
Novità gente, e nientepopodimenoche dalla Warner Bros Americana :eek:

Risposta alla mia email:

Hello,

Thank you for your email. Our information is that “Jonah Hex” will be released in Italy on October 1, 2010.

Sincerely,

Warner Bros. Customer Service

Ma vieniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Gringo
10 settembre 2010, 12:41
Fan***o, nonostante l'email della WB americana continuo a non vedere il film nell'elenco delle prossime uscite :banghead:

Vediamo cosa mi risponde la WB italiana :evil: