PDA

Visualizza Versione Completa : Siti internet dove comprare dvd

LolloTheJoker
16 marzo 2009, 14:40
--------------------------------------------------------------------------------

Volevo consigli per siti internet per comprare dvd.
Quali sono secondo voi quelli in cui si spende di meno e il prodotto viene a destinazione in minor tempo?
Insomma secondo voi qual'è il sito migliore per comprare dei dvd?

violaverde
16 marzo 2009, 14:45
Io ho acquistato da Ibs, Hoepli, Dvd.it, Unilibro e Ebay, e come rapidità si equivalgono, come affidabilità per il momento sono tutti affidabili, e come prezzi di sicuro si ebay trovi delle occasioni, e io ho sperimentato anche l'usato garantito di Dvd.it, che ti fa risparmiare ed è in buone condizioni.

DvD
16 marzo 2009, 20:02
dvdvillage. I tempi di spedizione sono brevi e permette di pagare in contrassegno. Inoltre, solitamente il fine settimana le spese di spedizione sono gratis.

Elwyng
16 marzo 2009, 20:07
Io di solito uso Ibs, perchè solitamente ordino libri, cd e dvd in un'unica spedizione. Pago in contrassegno e spesso c'è la promozione della spedizione gratuita.

Kanjar
16 marzo 2009, 20:38
Se hai carta di credito prova anche play.com (che è uno dei siti "storici" se vogliamo :P)
Serissimi, buoni prezzi, spedizioni immediate e sicure e niente spese di spedizione.

fumaluca
16 marzo 2009, 20:59
Io ho acquistato una volta sola tramite DVDweb e ho trovato delle promozioni interessanti e c'è la possibilità di pagare in contrassegno. Come tempi di spedizione sono ottimi, davvero veloci.
I prodotti poi sono di ottima qualità, tenuti davvero benissimo.

maroschi
18 marzo 2009, 15:42
io guardo i film sempre in lingua originale e quindi play.com e thrauma.it sono per me i migliori in assoluto

Elwyng
19 marzo 2009, 08:39
Piccolissimo OT ... sta mattina sono proprio addormentata ! (e sarei già a lavoro da un po' ... ^^' :biggrin: ) ...
ho letto "Siti internet dove compare DvD" invece che "comprare" ... :P :mrgreen:

Comunque il sito IBS.it ha comunicato che ora farà sempre spedizioni gratuite per ordini superiori ai 49 euro.

violaverde
19 marzo 2009, 11:10
Ho visto adesso il sito thrauma.it, che non conoscevo, e mi sembra sia buono per le spese di spedizione ma i prezzi mi sembrano davvero alti!

sirio91
20 marzo 2009, 21:30
io consiglio dvdweb e dvdland