Visualizza Versione Completa : Deadpool
fabman
14 maggio 2009, 22:57
La 20th Century Fox ha annunciato che è attualmente in fase di lavorazione lo spin-off di "Deadpool".
A vestire i panni di Wade Wilson / Deadpool, "il mercenario con la bocca", tornerà Ryan Reynolds, che ha già interpretato il personaggio nel recente "X-Men le origini: Wolverine".
http://screenrant.com/wp-content/uploads/ryan-reynolds-deadpool.jpg
Ryan Reynolds è riuscito a rubare la scena nell'ultimo spin-off di "X-Men", anche se per pochi minuti. Aspetto quindi con ansia il film su Deadpool... se non fosse per il fatto che il film è prodotto dalla Fox. :?
QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/Deadpool) maggiori informazioni sul personaggio.
Inizio la discussione chiedendovi chi vorreste come sceneggiatore / regista del film. Io proporrei Shane Black, sceneggiatore di film come "Arma letale" e "L'ultimo Boyscout" e regista di "Kiss Kiss Bang Bang". Il suo stile ironico secondo me sarebbe perfetto per "Deadpool".
Marv
14 maggio 2009, 23:57
Bel servizio che gli hanno fatto nell'ultimo X-Men... trovo che sia il punto più debole del film(un po' come l'ormai famigeratissimo Venom di Spider-Man 3).
Sorvolando anche sulle lame di katana che escono dai pugni ci si chiede che senso abbia avere un personaggio come Deadpool, nel momento clou del film, con la bocca saldata. Più che uno spreco di potenziale del personaggio originale(che anche è tanto) ciò è sintomo diretto della tattica sbagliata di mettere quanta più carne al fuoco fosse possibile, senza preoccuparsi di avere il tempo giusto per cuocerla.
fabman
15 maggio 2009, 00:00
Da una parte è il punto debole del film, dall'altra uno dei più interessanti (secondo me Ryan Reynolds ha assolutamante rubato la scena nei primi minuti del film).
Marv
15 maggio 2009, 00:18
Ma io potrei essere anche d'accordo, se non fosse che comunque i minuti per cui appare sono decisamente pochi per renderlo uno dei punti più interessanti del film. Soprattutto se si tiene conto che si tratta più che altro di tempo condiviso con diversi altri personaggi, compreso il protagonista e i due antagonisti principali, che coprono più o meno lo stesso tempo riservato a lui(e cioè quello "utile" a mettere in mostra i propri poteri). Per il resto c'è solo la voglia che uno si porta al cinema di vedere un personaggio interessante come Deadpool in azione. Solo che l'azione è veramente limitata, in questo senso.
fabman
15 maggio 2009, 00:20
Sì, sono d'accordo. Comunque, come ho già detto, Ryan Reynolds è perfetto per la parte, ma sono veramente preoccupato in quanto il film sarà prodotto dalla Fox. Si rischia veramente di avere un Deadpool simpatico, ma politicamente corretto, non l'assassino schizzato.
badmuffin
15 maggio 2009, 21:21
ma santoddio....rubare la scena? avete visto che ***** di battute gli hanno scritto? non farebbero ridere nemmeno se vi stessero solleticando le piante dei piedi! e poi ditemi, nell'immagine del tread, che ***** hanno in comune quelle due immagini!!! >.<"
voglio il cretino che fa i soliloqui pensati e continua a ripetere chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga
ç__ç
Wayne... Waaaaayne.
fabman
15 maggio 2009, 22:57
Nel film è ancora Wade Wilson. E' molto probabile che impazzisca dopo i numerosi esperimenti falliti, diventando il Deadpool che tutti conoscono dai fumetti. Comunque il rischio secondo me è che sia fatto un film "politicamente corretto".
Lenny
15 maggio 2009, 23:01
ma santoddio....rubare la scena? avete visto che ***** di battute gli hanno scritto? non farebbero ridere nemmeno se vi stessero solleticando le piante dei piedi! e poi ditemi, nell'immagine del tread, che ***** hanno in comune quelle due immagini!!! >.<"
voglio il cretino che fa i soliloqui pensati e continua a ripetere chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga chimichanga
ç__ç
Wayne... Waaaaayne.
Un film del genere, con un protagonista che per tutto il tempo è così, sinceramente non me lo andrei a vedere al cinema.
aiutante di babbo natale
16 maggio 2009, 12:19
Come lo vedreste un film che fa satira su Hollywood, prendendo per il culo tutti i lishe di Hollywood?
eh io la butterei sulla commedia action, bisogna rischiare. Fare un film fuori continuity, scollegato da Wolverine per poter poi giocare col personaggio. Immaginatevi la scena dove uccide una staccandogli la testa o comunque dove ci dovrebbe essere tanto sangue ma a a causa del pg13 non si vede niente...
"Che senso ha uccidere se non posso farlo come voglio? Poveri bambini e Major che hanno paura di un po di sangue"(insomma su questo stile)
Oppure
"Ora ti faro' molto male"
"Non credo"
"Solo perche siamo un film che possono vedere anche i bambini?"
"Cosa?"
"Un attimo"
*Mette un cartonato davanti alla telecamera con su scritto "Censura, ci scusiamo per l'inconveniente, il film tornera' fra poco*
In sottofondo si sentono urla di dolore
Insomma non bisogna avere paura di rischiare, puo' venire una ciofeca come una genialata
(Ho copiato la cosa da un altro forum, in cui avevo scritto le stesse cose)
Varello
16 maggio 2009, 13:21
Sarebbe un film completamente diverso...a me non dispiacerebbe
ironclaw
16 maggio 2009, 13:24
io lo vedrei molto bene il film, tutto humor ed action!
mr. qualcuno
16 maggio 2009, 14:36
Oppure
"Non credo"
"Cosa?"
"Un attimo"
*Mette un cartonato davanti alla telecamera con su scritto "Censura, ci scusiamo per l'inconveniente, il film tornera' fra poco*
In sottofondo si sentono urla di dolore
Insomma non bisogna avere paura di rischiare, puo' venire una ciofeca come una genialata
(Ho copiato la cosa da un altro forum, in cui avevo scritto le stesse cose)
Oh mio Dio sarebbe una genialata! xD
Venom
16 maggio 2009, 17:36
Sarebbe forte! xD
Cmq mi permetto di dissentire con chi ha scritto che saldare la bocca a Deadpool non ha avuto senso...per me invece in quel contesto è stata una buonissima idea...proprio per evidenziare ancor di più la totale brutalità e amoralità di Striker...da gerarca Nazista se non peggio...cucire la bocca a qualcuno perchè lo infastidiva col suo sproloquio...
Marv
16 maggio 2009, 22:09
Sarebbe forte! xD
Cmq mi permetto di dissentire con chi ha scritto che saldare la bocca a Deadpool non ha avuto senso...per me invece in quel contesto è stata una buonissima idea...proprio per evidenziare ancor di più la totale brutalità e amoralità di Striker...da gerarca Nazista se non peggio...cucire la bocca a qualcuno perchè lo infastidiva col suo sproloquio...
Non basta questo per trasmettere la brutalità e amoralità di Striker... e difatti non mi è sembrato poi niente di così trascendentale, anzi, anche meno cattivo di tanti altri visti nei comic movies, bisognava caratterizzarlo sicuramente meglio. Ed anche a livello di interpretazione si poteva fare di meglio.
Senza contare che una volta che prende un tizio, gli ricopre le ossa di metallo, gli riprogramma il cervello e lo sfigura totalmente, che gli tappi anche la bocca piuttosto che gli faccia le orecchie a forma di cuore, poco cambia.
Venom
17 maggio 2009, 20:41
Senza contare che una volta che prende un tizio, gli ricopre le ossa di metallo, gli riprogramma il cervello e lo sfigura totalmente, che gli tappi anche la bocca piuttosto che gli faccia le orecchie a forma di cuore, poco cambia.
Cambierà poco fra le orecchie a forma di cuore e la bocca saldata, ma fra cambiamenti di questo genere e il "ricoprire le ossa di metallo", c'è molta differenza. Le altre sono modifiche necessarie per rendere l'"Arma 11" imbattibile, quella di cucirgli la bocca una cosa fatta x un puro capriccio personale. Una barbarie infinitamente superiore, come concetto..
mr. qualcuno
17 maggio 2009, 22:07
Cambierà poco fra le orecchie a forma di cuore e la bocca saldata, ma fra cambiamenti di questo genere e il "ricoprire le ossa di metallo", c'è molta differenza. Le altre sono modifiche necessarie per rendere l'"Arma 11" imbattibile, quella di cucirgli la bocca una cosa fatta x un puro capriccio personale. Una barbarie infinitamente superiore, come concetto..
Vero. :seseh:
badmuffin
18 maggio 2009, 01:26
"Non credo"
"Cosa?"
"Un attimo"
Hai ritratto la radice di Deadpool con una sola frase. Wade è l'unico personaggio nell'intero panorama marvel ( e probabilmente fumettistico) che ha il potere mutante (?) di essere conscio di essere un fumetto. E' una cosa che ha solo lui. L'autocoscienza. Però ammetto che si incorrerebbe nello Scary movie... e non credo andrebbe bene come cosa.
aiutante di babbo natale
18 maggio 2009, 01:31
"Non credo"
"Cosa?"
"Un attimo"
Hai ritratto la radice di Deadpool con una sola frase. Wade è l'unico personaggio nell'intero panorama marvel ( e probabilmente fumettistico) che ha il potere mutante (?) di essere conscio di essere un fumetto. E' una cosa che ha solo lui. L'autocoscienza. Però ammetto che si incorrerebbe nello Scary movie... e non credo andrebbe bene come cosa.
Beh la mia e' solo un idea, comunque per me il personaggio e' perfetto per fare un po di satira sui cliche degli action movie.
Magari dopo sta cosa si sposta davanti alla cinepresa, insomma niente di troppo esagerato, pero' sarebbe cool e diverso.
fabman
18 maggio 2009, 01:53
Una cosa del genere funzionerebbe benissimo anche in un film. L'importante è che non esagerino con queste cose. Cioè, se dice una volta una cosa del genere, sarebbe una cosa piuttosto carina e fedele allo spirito del personaggio. Ma se se ne arrivassero ogni cinque minuti con battutine alla "sono un film" la cosa sarebbe abbastanza stancante.
Varello
18 maggio 2009, 09:39
"Non credo"
"Cosa?"
"Un attimo"
Beh la mia e' solo un idea, comunque per me il personaggio e' perfetto per fare un po di satira sui cliche degli action movie.
Magari dopo sta cosa si sposta davanti alla cinepresa, insomma niente di troppo esagerato, pero' sarebbe cool e diverso.
io voglio un film così, tanto film sui supereroi ormai ne escono a palate,invece di fare un film senza infamia e senza lode, perchè non rischiare?Hanno in mano il personaggio giusto per fare qualcosa del genere
Fabioisanhero
18 maggio 2009, 15:01
Intanto, contentino o no, la Fox ha capito cosa vogliono i fans. Nel finale dopo i titoli di coda Deadpool sussurra "Shhhhh" ai spettatori, come nei fumetti parla con i lettori.
Varello
18 maggio 2009, 15:38
Intanto, contentino o no, la Fox ha capito cosa vogliono i fans. Nel finale dopo i titoli di coda Deadpool sussurra "Shhhhh" ai spettatori, come nei fumetti parla con i lettori.
esattamente...ha rotto la famosa quarta parete
wolverinex3
18 maggio 2009, 16:51
Cioa io lo attendo moltissimissimo questo film, cmq prima preferirei uscissero X-Men Origins First Class e X-Men Origins Wolverine 2!!! E magari anche X-Men Origins Magneto e durante questo, quello di Deadpool!!! :mrgreen:
Varello
18 maggio 2009, 17:02
Cioa io lo attendo moltissimissimo questo film, cmq prima preferirei uscissero X-Men Origins First Class e X-Men Origins Wolverine 2!!! E magari anche X-Men Origins Magneto e durante questo, quello di Deadpool!!! :mrgreen:
Hahaha mi fai morire...lo attendi tantissimo però prima wolverine 2 poi magneto poi first-class poi pierino-mutante, poi altri 10...però lo attendi tantissimo ;D ;D ;D ;D
fabman
18 maggio 2009, 17:05
Sinceramente Deadpool è l'unico degli spin-off di X-Men annunciati che attendo veramente, visto che è l'unico film che potrebbe offrire qualcosa di diverso.
Non sento il bisogno di un altro Wolverine, dopo quello appena uscito, così come non sento il bisogno di uno spin-off di Gambit. X-Men: First Class potrebbe essere interessante ma il troppo è troppo.
E non dimentichiamoci che tutti questi film li produce la 20th Century Fox.
Deb87
19 maggio 2009, 17:39
mio cugino mi faceva notare che un film realizzato su questo personaggio non è interessante come Wolverine. infondo abbiamo già capito quali poteri possiede, com'è avvenuta la sua trasformazione e addirittura il modo in cui muore... approfondirlo non mi sembra sensato. un film su Magneto lo vorrei vedere
fabman
19 maggio 2009, 17:48
Se ti basi solamente sulla sua apparizione nel film di Wolverine, vuol dire che non hai capito niente di Deadpool. Perchè il Deadpool dei fumetti è tutt'altra cosa. Il bello deve ancora venire! In Wolverine non è ancora Deadpool, ma Wade Wilson / Arma XI.
Sir Dragonheart
19 maggio 2009, 18:23
No no, tutto da rifare...ma che scherziamo?Innanzitutto per ragioni di spazio dedicatogli é vero l'accostamento che é stato fatto con Venom in SM3 (ma ci vuol tanto dico io a non fare STRONZ...??) e poi quello di XMO:Wolverine NON E' ne Deadpool NE quello che era PRIMA di diventare Deadpool, e soprattutto, Deadpool non é QUELLA SCHIFEZZA IMMONDA che si vede sul finale di Wolverine!
Sono stato leggermente ripetitivo, ma credo renda bene l'idea...
Adesso VOGLIO:un film sul VERO Deadpool, e soprattutto voglio un figliodiputt... schizzoide ma simpatico!Già la Fox mi ha rovinato le battute sarcastiche proprie dello Spiderman dei fumetti in tutti e tre i film che gli hanno fatto...in più mi son dovuto vedere un DEADPOOL CON LA BOCCA CUCITA?????????NON HO PAROLE.............
Fabioisanhero
19 maggio 2009, 18:43
mio cugino mi faceva notare che un film realizzato su questo personaggio non è interessante come Wolverine. infondo abbiamo già capito quali poteri possiede, com'è avvenuta la sua trasformazione e addirittura il modo in cui muore... approfondirlo non mi sembra sensato. un film su Magneto lo vorrei vedere
Si vede che tuo cugino ne capisce di fumetti e Deadpool quanto io capisco di mestruazioni.
Deadpool non si è visto in Wolverine e non muore sul finale bensì "rinasce" come Deadpool. Ma solo sul finale (mostrato soltanto in Usa). Dire che un'approfondimento non serve mi sembra azzardato ed un discorso da 15enni che vanno in palla solo con Wolverine e stop.
James Bond
19 maggio 2009, 21:02
Ho letto la news in Home sui prossimi film sui mutanti. In effetti, gli incassi di Wolverine sono certamente molto buoni, ma non strepitosi, in confronto, ad esempio, con Iron Man che invece l' incasso strepitoso lo ha fatto ( considerando che la popolarità di Iron Man era bassissima, prima del film).
Dunque potrebbe non esserci nessun deadpool
Alexian
19 maggio 2009, 21:15
Ho letto la news in Home sui prossimi film sui mutanti. In effetti, gli incassi di Wolverine sono certamente molto buoni, ma non strepitosi, in confronto, ad esempio, con Iron Man che invece l' incasso strepitoso lo ha fatto ( considerando che la popolarità di Iron Man era bassissima, prima del film).
Dunque potrebbe non esserci nessun deadpool
Solo con i mutanti la Fox è riuscita a realizzare dei film tra il buono e il mediocre, sanno quindi che rendono e per questo continuerà a sfornarne fin quando il ferro è caldo. Potrebbero finalmente mettersi nell'ordine delle idee di stare più attenti alle esigenze dei fan, dopo tutto Twilight (sì lo so non è un fumetto, ma come era stato fatto presente dedicarsi ai fan rende!), Iron-Man insegnano.
Colin ha anche ragione ad un certo punto di vista, ma siamo davvero così sicuri che la Fox, commerciale com'è, si lasci scappare l'unico franchise che ultimamente gli rende qualcosa?
badmuffin
19 maggio 2009, 21:15
...o magari verrà fatto dai Marvel Studios perchè mollano il colpo finalmente *____*
eh? eh? eh?
*__*
fabman
19 maggio 2009, 21:30
C'è un emoticon di uno che si sveglia da un bel sogno? asd
James Bond
21 maggio 2009, 16:10
Sì ma allora: leggendo molti messaggi indietro mi sembra di aver capito che il Deadpool ( sì, è Deadpool, anche se è Wade anche se è Arma undici) del film di Wolverine non vi è piaciuto. Ma cosa vi aspettavate? Un film in cui Deadpool avesse tanto spazio? Era logico che non sarebbe stato molto presente. Non è neanche il villain del film, è stato solo introdotto, come Gambit. Ma la sua introduzione è stata buona ( a parte quando gli tappano la bocca, assolutamente folle e pure inutile)
Marv
21 maggio 2009, 16:37
Ma mica è la presenza... è il modo in cui l'hanno realizzato e trasposto(almeno per quanto mi riguarda).
Kanjar
21 maggio 2009, 17:17
Bastava che non lo chiamassero Wade Wilson ma "generico tizio che viene trasformato in un anonimo Freak che sarà irrinunciabilmente sconfitto dall'Eroe".
mr. qualcuno
21 maggio 2009, 18:27
Tanto valeva che non lo introducevano proprio (anche se non conosco Deadpool), se dovevano trattarlo a quella maniera. Lo stesso discorso vale per Gambit. Ad esempio, non sarebbe stato meglio conservarselo per un, che so, probabile X-Men 4? Il problema è che a questa gente fotte soltanto dei soldi, e se Gambit (o lo stesso Deadpool) poteva portare più gente al cinema, non era un problema, per loro, inserirlo e ridurlo ad una comparsa che, alla fine, fa solo quattro salti e fa esplodere qualcosa ogni tanto.
James Bond
21 maggio 2009, 18:40
Gambit, secondo me, ci sta bene nella storia. Ed è anche ben interpretato. Per quanto riguarda Deadpool... ripeto che non hanno fatto un brutto lavoro, secondo me. Infondo, non è il Deadpool con la maschera e il costume. è l' origine di Deadpool, la sua nascita. Se faranno un film su di lui, partiranno da lì e lo trasformeranno nel Deadpool vero, il mercenario col costume, la maschera, e le armi. Non l' hanno trattato affatto male nel film.
mr. qualcuno
21 maggio 2009, 18:44
Gambit, secondo me, ci sta bene nella storia. Ed è anche ben interpretato. Per quanto riguarda Deadpool... ripeto che non hanno fatto un brutto lavoro, secondo me. Infondo, non è il Deadpool con la maschera e il costume. è l' origine di Deadpool, la sua nascita. Se faranno un film su di lui, partiranno da lì e lo trasformeranno nel Deadpool vero, il mercenario col costume, la maschera, e le armi. Non l' hanno trattato affatto male nel film.
Inseriti nel contesto della storia, stanno bene anche per me. Il problema è che sono stati trattati troppo poco. Gambit è la scusa per far arrivare Wolverine all'isola, e Deadpool il villain finale, però non sono stati inseriti come dei veri personaggi (all'interno della storia funzionano, sì) ma compaiono troppo poco! Per quanto possano essere interpretati bene, alla fin fine, bisogna ammetterlo, stanno lì solo per far contenti eventuali fan e far fare più soldi alla Fox.
James Bond
21 maggio 2009, 18:50
Inseriti nel contesto della storia, stanno bene anche per me. Il problema è che sono stati trattati troppo poco. Gambit è la scusa per far arrivare Wolverine all'isola, e Deadpool il villain finale, però non sono stati inseriti come dei veri personaggi (all'interno della storia funzionano, sì) ma compaiono troppo poco! Per quanto possano essere interpretati bene, alla fin fine, bisogna ammetterlo, stanno lì solo per far contenti eventuali fan e far fare più soldi alla Fox.
Certamente, questo sì.
photon man
22 maggio 2009, 17:08
Io ho visto solo il flm di wolverine e di deadpool so poco però quello che compare all'inizio del film mi sta simpatico e mi dispiace che stryker l'abbia fatto diventare 1 specie di mummia con la bocca cucita :sad:
Pancho84
27 maggio 2009, 14:09
A quanto pare hanno confermato il film.
http://www.marvel.com/news/moviestories.7931.Deadpool_Movie_Confirmed~excl~_M ore_Wolverine~excl~
:afrrraid:
Ehm...lo si sapeva già?!
whiteghost
27 maggio 2009, 14:17
http://www.marvel.com/news/moviestories.7931.Deadpool_Movie_Confirmed~excl~_M ore_Wolverine~excl~
Ehm...lo si sapeva già?!
sì,era tutto già confermato!
Pancho84
27 maggio 2009, 14:21
Ehm...lo si sapeva già?!
sì,era tutto già confermato!
Ben!
vado a tuffarmi nel cesso!
Saluti!
ironclaw
27 maggio 2009, 14:21
si infatti, si vociferava da tempo
speriamo solo che venga bene....
http://presstheactionbutton.files.wordpress.com/2008/07/deadpool1.jpg
whiteghost
27 maggio 2009, 14:29
diciamo che il deadpool che vediamo alla fine(nella scena dopo i titoli di coda)non pare assomigli al deadpool
dei fumetti,anche se perderebbe i poteri,tranne il fattore di guarigione,comunque non vedo come si farà
a trasformare il suo aspetto facendolo assomigliare a quello fumettistico.
ironclaw
27 maggio 2009, 14:33
infatti era proprio ciò che pensavo...
dovrebbe aver un rigetto, o far in modo che ci sia qualche problema con i suoi poteri mutanti, ma dopo chi può dargli una mano? arma x? mmh :uhhm:
badmuffin
27 maggio 2009, 15:15
puzza di stronzata un anno prima della preproduzione...fate mò voi.
Anti-Fan
27 maggio 2009, 20:02
Sembrerebbe proprio che il film si farà...
Varello
28 maggio 2009, 14:21
Quanto è figo nella versione Marvel ultimate alliance 2:
http://cdn.uncaged.com/marvel/mua2/images/blog/7530_360_033009003_0021_ra_500.jpg
badmuffin
28 maggio 2009, 15:00
apposto. abbiamo trovato il costume per il film u_u
è perfetto così
Lenny
28 maggio 2009, 17:51
solo io ho notato (o pensato di notare) una certa somiglianza tra le cicatrici dell'operazione a Wilson e la maschera di Deadpool?
Grosse lacerazioni a mo' di "mascherina" sopra e sotto gli occhi (combacerebbero con la parte nera della maschera), testa pelata e bocca cucita.
Se uno si volesse divertire con photoshop basterebbe ricolorare la faccia del tizio (che non è Rynolds mi pare) per avere la maschera di Deadpool!
whiteghost
28 maggio 2009, 18:06
forse era questa l' intenzione della fox ma dalle molte polemiche di sicuro lo vestiranno come nel fumetto.
Il Borg
28 maggio 2009, 18:06
solo io ho notato (o pensato di notare) una certa somiglianza tra le cicatrici dell'operazione a Wilson e la maschera di Deadpool?
Grosse lacerazioni a mo' di "mascherina" sopra e sotto gli occhi (combacerebbero con la parte nera della maschera), testa pelata e bocca cucita.
Se uno si volesse divertire con photoshop basterebbe ricolorare la faccia del tizio (che non è Rynolds mi pare) per avere la maschera di Deadpool!
E' verissimo. Quei dettagli ci sono e si possono ben associare alla maschera di Deadpool... :P
forse era questa l' intenzione della fox ma dalle molte polemiche di sicuro lo vestiranno come nel fumetto.
...E spero anche che gli scucino la bocca... :mrgreen:
Varello
28 maggio 2009, 19:08
già nel finale alternativo è con la bocca scucita, ma ha ancora le lame innestate nelle braccia... (purtroppo)
photon man
28 maggio 2009, 19:09
già nel finale alternativo è con la bocca scucita, ma ha ancora le lame innestate nelle braccia... (purtroppo)
ma questo finale alternativo dove si vede?
Qui. http://www.youtube.com/watch?v=VLdaBrbbGLg&feature=related
mr. qualcuno
28 maggio 2009, 19:44
Ah sì? Ah ancora le lame innestate nelle braccia?
Lenny
28 maggio 2009, 21:12
E come gliele levano? :lol:
badmuffin
28 maggio 2009, 21:22
speculando un pò potrebbe essere un rigetto del fattore rigenerativo, come sarebbe per gli occhi "alla ciclope".
Tecnicamente anche Wolvie se si mettesse un piercing lo rigetterebbe nel goiro di pochi minuti. Potrebbe essere un motivo per giustificare un ritorno al Deadpool che tutti conosciamo. Il Wade del film magari aveva già la rigenerazione come mutazione propria, non lo abbiamo visto poichè non è stato mai ferito durante le scene in cui c'era.
Stryker fa pressioni per "finire" arma XI di fretta e furia dato che aveva Logan (e chiamiamolo come si chiama porcaputt) in mezzo alla base a fare un macello, magari avrebbe rigettato lame, occhi, ghiandole del teletrasporto (Giovanni Marvel ancora deve spiegarmela sia per il niger del film che per Nightcrowler cosa sia una ghiandola del teletrasporto dato che la spacciano come motivazione ufficiale) il giorno dopo ugualmente. Non ci dimentichiamo che Deadpool è stato usato come una pedina sacrificabile e basta dal colonnello. Essendo quello meno dotato e convinto, semplicemente, c'è cascato.
Perchè usare uno con rigenerazione visto che rigetta? semplice...se sbagli qualche taglio o qualche aggiuntina si aggiusta da solo, caXXo vuoi di più? un giocattolo che se gli spacchi un braccetto si ripara da solo...
era la pedina perfetta. Poi si renderanno conto che, fondamentalmente, è diventato uno sciroccato...
ChimiChanga...
ChimiChanga...
ChimiChanga...
ChimiChanga...
ChimiChanga...
ChimiChanga...
ChimiChanga...
*_*
mr. qualcuno
28 maggio 2009, 21:26
E come gliele levano? :lol:
Beh, può darsi che dopo lo scontro con Wolvie siano state "rigettate" via. Un film su Deadpool (anche se non seguo il personaggio), mi sembra fattibile, anche perché dopo il film su Wolverine, sembra essere diventato più simile alla versione fumettistica, giusto? Può darsi abbia rigettato via i vari poteri, e abbia conservato solo il fattore di guarigione, e, chi sa, magari anche il teletrasporto, anche se nel fumetto ce l'ha grazie ad un congegno.
speculando un pò potrebbe essere un rigetto del fattore rigenerativo, come sarebbe per gli occhi "alla ciclope".
Tecnicamente anche Wolvie se si mettesse un piercing lo rigetterebbe nel goiro di pochi minuti. Potrebbe essere un motivo per giustificare un ritorno al Deadpool che tutti conosciamo. Il Wade del film magari aveva già la rigenerazione come mutazione propria, non lo abbiamo visto poichè non è stato mai ferito durante le scene in cui c'era.
Stryker fa pressioni per "finire" arma XI di fretta e furia dato che aveva Logan (e chiamiamolo come si chiama porcaputt) in mezzo alla base a fare un macello, magari avrebbe rigettato lame, occhi, ghiandole del teletrasporto (Giovanni Marvel ancora deve spiegarmela sia per il niger del film che per Nightcrowler cosa sia una ghiandola del teletrasporto dato che la spacciano come motivazione ufficiale) il giorno dopo ugualmente. Non ci dimentichiamo che Deadpool è stato usato come una pedina sacrificabile e basta dal colonnello. Essendo quello meno dotato e convinto, semplicemente, c'è cascato.
Sì sì, mi sembra perfetto. :)
badmuffin
28 maggio 2009, 21:32
ho moddato il messaggio per spiegare a voi una domanda che mi sono posto anche io nello spazio di sette respiri, come dice l'hagakure, ovvero la distanza tra PC e Water e Water e PC
photon man
28 maggio 2009, 21:43
ma le catane di deadpool sono d'adamantio vero? :huh:
badmuffin
28 maggio 2009, 23:07
._.
ah io sapevo che erano di ferraccio normalissimo...
photon man
28 maggio 2009, 23:09
._.
ah io sapevo che erano di ferraccio normalissimo...
infatti la mia era 1 domanda comunque mi pare che da qualche parte(forse wikipedia) dicevano che erano d'adamantio
mr. qualcuno
28 maggio 2009, 23:23
ma le catane di deadpool sono d'adamantio vero? :huh:
ma dici quelle innestate dopo l'esperimento?
No perché se ti riferisci a quelle mostrate quando è ancora Wade Wilson, penso siano di materiale comune, anche perché l'adamantio lo trovano dopo. A meno che poi Wilson non si faccia anche delle katane di adamantio, in una parte della storia, prima dell'esperimento, non mostrata allo spettatore. :mrgreen:
ironclaw
28 maggio 2009, 23:27
però scusa se non fossero state di adamantio dopo l'esperimento wolverine avrebbe potuto tagliargliele no?
in uno scontro lama contro lama avrebbe la meglio logan in tal caso...
Varello
29 maggio 2009, 02:23
le lame del deadpool fumettistico sono normalissime, tanto che negli scontri con logan fanno spesso una brutta fine, nel film nn so,certo se creano una macchina x distruggere un guerriero di adamantio il minimo è munirlo di lame di adamantio...
x quanto riguarda la storia dei rigetti io la vedo cosi: tra tutti i potri mutanti acquisito quello della rigenerazione prende il sopravvento sugli altri eliminandoli...Ddeadpool perde lame,raggi ottici e teletrasporto( ma anche no).
Rimane un mostro sfigurato, pazzo col fattore di guarigione
ironclaw
29 maggio 2009, 14:31
le lame del deadpool fumettistico sono normalissime, tanto che negli scontri con logan fanno spesso una brutta fine, nel film nn so,certo se creano una macchina x distruggere un guerriero di adamantio il minimo è munirlo di lame di adamantio...
x quanto riguarda la storia dei rigetti io la vedo cosi: tra tutti i potri mutanti acquisito quello della rigenerazione prende il sopravvento sugli altri eliminandoli...Ddeadpool perde lame,raggi ottici e teletrasporto( ma anche no).
Rimane un mostro sfigurato, pazzo col fattore di guarigione
direi che è perfetto! anche perchè non avendo finito il lavoro c'è effettivamente la possibilità di un rigetto! la mutazione principale (in questo caso il fattore rigenerante) riesce a far espellere tutto il resto!
Varello
29 maggio 2009, 16:01
da un certo punto di vista...si avvicinerebbe un po alla sua vera storia: Wade malato di cancro si fa innestare il fattore di guarigione che espelle il tumore ma lo lo lascia pazzo e sfigurato...ci potrebbe stare
ironclaw
29 maggio 2009, 16:03
si infatti, andrebbe più che bene! :sisisi:
whiteghost
29 maggio 2009, 20:52
ma gli innestano solo le lame di adamantio o anche lo scheletro dato che viene mostrato con i segni neri
su tutto il corpo??????????
ironclaw
29 maggio 2009, 21:52
boh intanto già bisogna capire se le lame di wade sono di adamantio o no...
wolverinex3
1 giugno 2009, 15:33
Il film ha dichiarato Ryan Reynolds è in lavorazione, sembra che lo stiano già scrivendo, spero che sia una buona storia!!! :mrgreen: Cmq per me le lame, sono d'adamantio!!!
photon man
1 giugno 2009, 16:38
si cosi è + figo 8)
ironclaw
1 giugno 2009, 19:56
e da quanto letto cercheranno di renderlo più fedele possibile al fumetto!
...Comunque, sarà proprio come nei fumetti. Avrò il volto sfigurato e vedrete diversi flashback sulle origini di Wade, ma soprattutto quello che vedrete sarà quello che accade nei fumetti: è il nostro obiettivo. Non c'è una fonte migliore dei fumetti dalla quale attingere materiale, sono incredibili....
speriamo! :musino:
Varello
1 giugno 2009, 21:30
e da quanto letto cercheranno di renderlo più fedele possibile al fumetto!
...Comunque, sarà proprio come nei fumetti. Avrò il volto sfigurato e vedrete diversi flashback sulle origini di Wade, ma soprattutto quello che vedrete sarà quello che accade nei fumetti: è il nostro obiettivo. Non c'è una fonte migliore dei fumetti dalla quale attingere materiale, sono incredibili....
speriamo! :musino:
Volto sfigurato = sicuramente avrà la sua bella maschera!!!!!Speriamo rimangano fedeli al fumetto il piu possibile
whiteghost
1 giugno 2009, 22:08
non voglio una storia poco credibile;sì il costume e il carattere come nel fumetto ma la storia la voglio
realistica
ironclaw
1 giugno 2009, 22:30
se devono fare una storia assurda meglio non far niente!
ma da quanto ho sentito si parlava molto delle origini di wade, spero non facciano un prequel!
whiteghost
1 giugno 2009, 22:39
ma nel film di wolverine già conosciamo parte delle sue origini,è inutile aggiungere molto altro ancora.
meglio continuare da dove l' avevamo lasciato.
ironclaw
1 giugno 2009, 22:54
infatti mi faceva strano anche perchè si parlava di volto sfigurato e pertanto gli eventi sono successivi a wolvie!
Ghost Rider
3 giugno 2009, 09:42
Io spero che il fil su deadpool venga bene. Proporrei di cancellare la pessima per quanto inizialmente simpatica performance del film di wolverine.
Deadpool dovrebbe essere simpatico, scherzoso, mai serio, ma alo stesso tempo violento scorretto e a volte perfido. Un vero schizofrenico. Non deve avere la bocca chiusa e assolutamente deve portare la maschera per quasi tutto il film. Ma sopratutto dovrebbe parlare nel suo tipico modo.............. chimichanga a non finire e deve parlare spesso di telefilm che lo appassionano come manimal o cuori senza età, lui è un teledipendente fissato con l' attrice Bea Arthur. Per non parlare delle sue paranoie con le cospirazioni mondiali architettate da attrici, e perche no.....................far comparire nel film anche W :Peslee. ;D
badmuffin
13 giugno 2009, 13:15
ho avuto il flash.
Scena d'apertura:
I titoli della FOX e le altre case produttrici nel solo rumore del vento, nero, dissolvenza ad un rottame di arma X, uno dei muri diroccati del silos nel quale si è verificato l'ultimo scontro in Wolverine. Il vento muove lentamente un pezzo di nastro di plastica e qui vediamo la mano di Wade che arranca verso una qualche direzione. Stacco di scena. bar di periferia in un quartiere malfamatissimo corredato di moto ed hell's angels al bancone ad ubriacarsi. Una stady cam entra dalla porta e inizia a girare nel locale, ripresa in prima persona, che scandaglia i presenti sino a trovare un motociclista relativamente adatto alle misure di Wade. tutti lo guardano.
"...voglio i tuoi abiti, stivali e motocicletta" Omaggio enorme a Terminator due. Risata di gruppo.
Wade sfonda di schiena una vetrata di un sexy shop, i motociclisti da fuori ridono, insultano e se ne vanno. la figura ancora non inquadrata arranca sino alla zona sadomaso e solo ora si vede uscire chiaramente Wade Wilson dalla vetrata che aveva sfondato con la schiena: mascherone con la Zip di pelle da slave sadomaso, un collarino con la catena, mutandina perizoma e grattata sul culo. Scena dopo Wade al mac donald, cappuccio tirato su sino al naso che si abboffa di una tavolata piena di porcherie. dove abbia trovato i soldi per comprarla, non si sa. scritta DEADPOOL decentrata a metà schermo, verso destra.
Stacco nella base dello Shield, militari e uomini in giacca e cravatta che discutono di qualcosa.
che ve ne pare? *_*
Fabioisanhero
13 giugno 2009, 15:15
Reynolds ha parlato dello spin-off in questi giorni. E' già in lavorazione. Dice che hanno deciso di essere fedeli al fumetto originale (dopo averlo storpiato nel film di Wolvie...e quindi le lamentele dei fans). Ovviamente Reynolds sta puntando molto sul personaggio e sulla sua fedeltà, dichiarando che tutti i fans avranno le risposte che cercano, avranno Wade Wilson con il volto sfigurato e con il costume dei fumetti. Questo è sicuro e dice che quello che è apparso in Wolvie è soltanto un "Wade pre-Deadpool". Attualmente si sta discutendo su chi sarà il villain e su qual è l'obiettivo di Wade/Deadpool nel film. Inoltre si sta decidendo se ambientare il film dopo Wolvie oppure - visto che dovrebbe chiamarsi X-Men Origins: Deadpool - andare a scavare, tramite flash-back, nuovamente nel suo passato.
Stay tuned! ;)
whiteghost
13 giugno 2009, 17:26
secono me dei flasch del suo passato in cui litigava con suo padre ci vorebbero forse anche dei flash
in cui si vede come wade ia entrato nel team x.se non mi sbaglio wade,come capitato per il fenomeno in x3,
è per natura un mutante,perciò con quali poteri nasce???
badmuffin
13 giugno 2009, 17:26
u_U scusa...ma come fa ad essere normale in Wolverine se prewolverine è uno psicolbile deforme ed in calzamaglia? u_u
ma poi se il personaggio è fedele e il film è una cazzata a livello di coerenza e credibilità stiamo daccapo eh? (tipo Deadpool che fa come il ninja di metal gear solid deviando i proiettili con la spada)
Fabioisanhero
13 giugno 2009, 18:12
Hanno inventato qualcosa ma - con molto poco - si può riparare il tutto. Ovviamente non lo faranno ma io dico la mia, tant'è... asd
Wilson in "Wolverine" è un bastardo egocentrico e chiacchierone, dalla battuta facile, e viene sottoposto alla fine all'esperimento per divenire Weapon XI. Alla fine muore ma lo vediamo vivo dopo i titoli di coda. Una gran cazzata, vero, ma niente di irreparabile...
In Deadpool x farlo funzionare bisogna:
1. inserire flash-back sulla sua vita passata, prima del film di "Wolverine".
2. Inserire ciò che è divenuto dopo il film di Wolverine. A questo proposito è molto semplice: basta fargli rigettare tutti i poteri che gli hanno inserito ed il gioco è fatto. Ovviamente l'effetto collaterale c'è: rimane orribilmente sfigurato. E per questo prende la maschera, il costume, diventa mercenario ecc ecc ecc.
Cosi non faranno altro che attualizzare alla continuity dei film il personaggio e come è diventato tale. Nei fumetti Wade si sottopone ad un'esperimento di Arma X per curare il cancro e per divenire un'arma alla Wolverine. Ovviamente l'esperimento fallisce e lui rimane sfigurato nell'esperimento, fugge e si mette a fare il mercenario.
Nel film basta attualizzarlo: è stato sottoposto ad un'esperimento di Arma X per divenire una superarma con tanti poteri e non per curare il cancro come nei fumetti. L'esperimento fallisce, rigetta i poteri e rimane sfigurato come effetto collaterale. Fugge e si mette a fare il mercenario. Per me non fa una piega e funzionerebbe.
Rispondendo a whiteghost, invece, no, Deadpool non è un mutante.
whiteghost
13 giugno 2009, 19:04
ma allora come fa nel film a possedere una tale agilità e riuscendo perfino a tagliare un proiettile i due.
per un umano ciò è impossibile.
photon man
13 giugno 2009, 19:08
ma allora come fa nel film a possedere una tale agilità e riuscendo perfino a tagliare un proiettile i due.
per un umano ciò è impossibile.
quella è 1 abilita delle spade(ed è per questo che suppongo siano di adamantio)
e comunque non è poi cosi disumano, e poi dimentichi che è 1 film
ironclaw
13 giugno 2009, 20:32
allora chiariamo
nel fumetto wade non era un mutante ma un essere umano, dopo l'esperimento è diventato un mutante e possiede un fattore rigenerante (non potente come quello di wolverine) poi col tempo diventa un esperto di armi ed è un abile spadaccino.
nel film credo sia un mutante (tipo ottimo combattente) anche perchè si trova comunque in una squadra che possiede potersi speciali, e se fosse l'unico che non li avrebbe mi farebbe pensare....
come storia, quella di fabio non fa una grinza!
whiteghost
13 giugno 2009, 22:16
sono certo che il wade del film sia un mutante,perchè appartiene ad un grupppo mutante e poi
come ho già detto anche negli altri film i personaggi non mutanti come lady deathstryke o fenomeno
sono stati resi mutanti e questo suppongo che valga anche per deadpool.
ironclaw
13 giugno 2009, 23:37
sono certo che il wade del film sia un mutante,perchè appartiene ad un grupppo mutante e poi
come ho già detto anche negli altri film i personaggi non mutanti come lady deathstryke o fenomeno
sono stati resi mutanti e questo suppongo che valga anche per deadpool.
:sisisi:
ormai sono tutti mutanti!
photon man
13 giugno 2009, 23:40
e che potere gli darebbero? poi cambierebbe tutto meglio non sprecare potenziali per nuovi mutanti.
lui è agile e abile nell'usare le spade ma tanti umani riescono a fare queste 2 cose
ironclaw
13 giugno 2009, 23:45
ok che si tratta di un film
ma un umano non potrà mai fare ciò che ha fatto wade all'inizio del film.... quindi qualche potere dovrà pur averlo no? ;)
photon man
13 giugno 2009, 23:52
ok che si tratta di un film
ma un umano non potrà mai fare ciò che ha fatto wade all'inizio del film.... quindi qualche potere dovrà pur averlo no? ;)
a parte la scena in cui taglia i proiettili mi sono scordato cosa ha fatto asd
ironclaw
13 giugno 2009, 23:57
beh si vede solo all'inizio wade.
praticamente uccide tutte le guardie del corpo solo con le sue spade, riuscendo a deviare i proiettili, che gli arrivano da tutte le direzioni, verso ogni persona presente nella stanza.. Inoltre in una frazione di secondo riesce a vedere mediante la rotazione della sua spada ciò che gli arriva alle spalle!
whiteghost
14 giugno 2009, 11:10
e di sicuro un umano non potrà mai arrivare a questo livello.mi pare che anche l' agente zero non sia
un mutante a tutti gli effetti ma una persona geneticamente potenziata.
ironclaw
14 giugno 2009, 12:10
mah non credo che siano stati geneticamente modificati... almeno non all'inizio!
ognuno aveva un suo potere... poi il complesso ha capito che ne bastava uno contenendo tutti i poteri e così hanno creato il guerriero perfetto!
whiteghost
14 giugno 2009, 16:55
wolverine lo decapita cosi riuscendo a sconfiggerlo ma senza l' aiuto di sabretooth sarebbe andata
diversamente;ne sono sicuro,ma alla fine di un film su un supereroe quest' ultimo trionfa sempre in un modo
o nell' altro.
ironclaw
14 giugno 2009, 18:00
devo essere sincero, non mi è piaciuto molto il finale per colpa di sabre... lui è un cattivo, perchè ostinarsi a farlo diventare buono?
ok che alla fine aiuta il fratello, ma fin 5 min prima cercava di ucciderlo!
senza di sabre, wolverine ne avrebbe prese di brutto asd ma alla fine ce l'avrebbe fatta lo stesso :afrrraid:
mr. qualcuno
14 giugno 2009, 18:34
Cosi non faranno altro che attualizzare alla continuity dei film il personaggio e come è diventato tale. Nei fumetti Wade si sottopone ad un'esperimento di Arma X per curare il cancro e per divenire un'arma alla Wolverine. Ovviamente l'esperimento fallisce e lui rimane sfigurato nell'esperimento, fugge e si mette a fare il mercenario.
Nel film basta attualizzarlo: è stato sottoposto ad un'esperimento di Arma X per divenire una superarma con tanti poteri e non per curare il cancro come nei fumetti. L'esperimento fallisce, rigetta i poteri e rimane sfigurato come effetto collaterale. Fugge e si mette a fare il mercenario. Per me non fa una piega e funzionerebbe.
Può anche darsi che Wade sia stato ingannato da Stryker e manovrato da quest'ultimo. Potrebbe essere stato sottoposto all'esperimento Weapon XI con la certezza di stare curando il cancro che gli è stato diagnosticato, quando in realtà s'è fatto ingannare da Stryker e trasformato nel mostro di fine film.
Mr. Adam T.
14 giugno 2009, 18:39
esatto... di lui si sa poco nel film
photon man
14 giugno 2009, 19:14
devo essere sincero, non mi è piaciuto molto il finale per colpa di sabre... lui è un cattivo, perchè ostinarsi a farlo diventare buono?
ok che alla fine aiuta il fratello, ma fin 5 min prima cercava di ucciderlo!
senza di sabre, wolverine ne avrebbe prese di brutto asd ma alla fine ce l'avrebbe fatta lo stesso :afrrraid:
invece a me mi è piaciuto il finale, questa cosa in cui il cattivo si schiera con il buono x sconfiggere 1 altro cattivo mi fa venire in mente goku e vegeta
whiteghost
14 giugno 2009, 21:25
esatto,è proprio l' esempio migliore,goku e vegeta.però vegeta non è un cattivo e un assasino
ma un guarriero che vuole superare se stesso e goku mentre sabrettoth ucciderebbe anche donne e bambini
pur di ottenere il suo scopo.
photon man
14 giugno 2009, 21:27
esatto,è proprio l' esempio migliore,goku e vegeta.però vegeta non è un cattivo e un assasino
ma un guarriero che vuole superare se stesso e goku mentre sabrettoth ucciderebbe anche donne e bambini
pur di ottenere il suo scopo.
dimentichi che vegeta sterminava popolazioni intere come tutti i sayan(anche se dopo si è pentito ed è cambiato)
ironclaw
15 giugno 2009, 13:57
ma vegeta aveva un capo più forte di lui che lo comandava (freezer?)
sabre invece è sempre stato colui che bramava l'uccisione...
photon man
16 giugno 2009, 19:04
io come villano ci vedrei bene kane o terraerton
Gioker
17 giugno 2009, 11:26
anche secondo me il problema non si porrebbe..la minitrama iniziale da "curare il cancro, poteri rigettati, pazzia" non fa una piega, e poi due ore di filmaccio ironico
il punto è che non faceva una piega dare una semplicissima maschera stile ninja-stealth a DP e tutti i fan sarebbero stati contenti invece gli han voluto cucire la bocca e fare quelle cicatrici orrende che riprendessero la forma del costume...mah!
whiteghost
4 luglio 2009, 15:04
buona notizia che riporta bad taste;cosi deadpool può esprimere tutto il suo carettere e la sua personalità.
spero che il film lo facciano come si deve,mi aspetto scene comiche ma anche azione,con deadpool inoltre
si possono unire questi due generi con un risultato esaltante per lo spettatore.
mr. qualcuno
4 luglio 2009, 15:14
anche secondo me il problema non si porrebbe..la minitrama iniziale da "curare il cancro, poteri rigettati, pazzia" non fa una piega, e poi due ore di filmaccio ironico
il punto è che non faceva una piega dare una semplicissima maschera stile ninja-stealth a DP e tutti i fan sarebbero stati contenti invece gli han voluto cucire la bocca e fare quelle cicatrici orrende che riprendessero la forma del costume...mah!
A me sta bene la scelta di non dare la maschera e di cucire la bocca. Primo: quando affronta Wolverine non è ancora Deadpool, ma semplicemente l'Arma XI. Dubito che dei militari senza cuore come Stryker avessero anche pensato di vestirlo come una specie di ninja, a loro interessava creare soltanto il mutante perfetto. Secondo: la cucitura della bocca fa capire proprio quanto Wade prima dell'operazione fosse tanto logorroico, così logorroico che Stryker preferì cucirgli la bocca piuttosto che sentirlo ancora parlare...
Che bello che anche nel film romperà la quarta parete... :sisisi:
ironclaw
4 luglio 2009, 16:37
condivido il parere di mr qualcuno
il vero deadpool è colui che vedremo nel prossimo film!
la notizia mi fa ben sperare che possano renderlo fedele come nel fumetto, il che sarebbe stupendo! :musino:
badmuffin
4 luglio 2009, 18:17
devono giocarsela da re...
la cazzata continua ad essere dietro l'angolo.
wolverinex3
4 luglio 2009, 19:18
ho avuto il flash.
Scena d'apertura:
I titoli della FOX e le altre case produttrici nel solo rumore del vento, nero, dissolvenza ad un rottame di arma X, uno dei muri diroccati del silos nel quale si è verificato l'ultimo scontro in Wolverine. Il vento muove lentamente un pezzo di nastro di plastica e qui vediamo la mano di Wade che arranca verso una qualche direzione. Stacco di scena. bar di periferia in un quartiere malfamatissimo corredato di moto ed hell's angels al bancone ad ubriacarsi. Una stady cam entra dalla porta e inizia a girare nel locale, ripresa in prima persona, che scandaglia i presenti sino a trovare un motociclista relativamente adatto alle misure di Wade. tutti lo guardano.
"...voglio i tuoi abiti, stivali e motocicletta" Omaggio enorme a Terminator due. Risata di gruppo.
Wade sfonda di schiena una vetrata di un sexy shop, i motociclisti da fuori ridono, insultano e se ne vanno. la figura ancora non inquadrata arranca sino alla zona sadomaso e solo ora si vede uscire chiaramente Wade Wilson dalla vetrata che aveva sfondato con la schiena: mascherone con la Zip di pelle da slave sadomaso, un collarino con la catena, mutandina perizoma e grattata sul culo. Scena dopo Wade al mac donald, cappuccio tirato su sino al naso che si abboffa di una tavolata piena di porcherie. dove abbia trovato i soldi per comprarla, non si sa. scritta DEADPOOL decentrata a metà schermo, verso destra.
Stacco nella base dello Shield, militari e uomini in giacca e cravatta che discutono di qualcosa.
che ve ne pare? *_*
Ciao sarebbe niente male, solo lo S.H.I.L.E.D., i diritti sono della Marvel!!!
E benvenuto Ghost Rider!!! :mrgreen: E ancora x badmuffin, io invece darei fiducia al progetto!!! ;)
Fabioisanhero
23 luglio 2009, 12:51
http://www.digitalspy.co.uk/movies/a166701/reynolds-i-can-play-lantern-and-deadpool.html
Ryan Reynolds conferma nuovamente che lo spin-off su Deadpool e anche se lui interpreterà Lanterna Verde per la DC questo non vorrà dire che lui abbandoni il personaggio Marvel!
wolverinex3
23 luglio 2009, 13:18
Beh ottimissimissima notizia, almeno per Deadpool non cambia niente!!! :mrgreen:
ironclaw
23 luglio 2009, 21:15
fabio notizia migliore non potevi darmela! :musino: wow
Fabioisanhero
23 settembre 2009, 09:37
Riporto qui, giustamente: http://www.superherohype.com/news/x-mennews.php?id=8709 ;D
Il creatore del personaggio dei fumetti Deadpool, Rob Liefeld, è stato contattato dalla produttrice Lauren Shuler Donner per il film su Deadpool. Ha avuto degli incontri e, successivamente, ha Twitterato sul suo Twitter ( asd mi piace la parola twitterato) tutto il suo entusiamo con queste "twitterate" ( asd):
- Grande incontro su Deadpool! Lauren Shuler Donner e il suo team hanno intrapreso la strada giusta!
- Lista del film su Deadpool: Deadpool in costume, fatto! Abbattimento della quarta parete, fatto! Un mucchio di cadaveri, doppiamente fatto!
- Film su Deadpool: RYAN REYNOLDS è a bordo, si!!!
- Molto eccitato nel discutere del possibile inserimento di Cable in futuri film sugli X-Men!
Alexian
23 settembre 2009, 09:43
Ehi mica male! :D speriamo in bene! :D
fabman
23 settembre 2009, 11:04
Già. Ma con la Fox la cosa che mi preoccupa di più è che ne possa uscire un film del tutto blando, commerciale e anonimo. Tendono a lavorare con registi alle prime armi, o che comunque si lasciano comandare facilmente, come John Moore, Shawn Levy, Brett Ratner e Len Weisman. Sarei contento se ci fosse un team creativo coi controcazzi a fare il film di Deadpool.
wolverinex3
23 settembre 2009, 17:10
Ciao io ci vedrei bene Alex Proyas, che ha lavorato già con la 20th Fox, ed è un ottimo regista, almeno secondo me!!!
fabman
23 settembre 2009, 18:34
Ciao io ci vedrei bene Alex Proyas, che ha lavorato già con la 20th Fox, ed è un ottimo regista, almeno seocndo me!!!
...e che giurò di non fare mai più... non con la stessa gente a capo della Fox e non nelle condizioni in cui fu costretto a fare Io, Robot! ;) In un'intervista che gli feci disse che ebbe pochissimo supporo da parte della Fox.
[EDIT] L'ho trovata, se volete leggerla:
Il risultato finale di “Io, Robot” è il film che lei voleva che fosse? La pellicola è stato il risultato come lei l’aveva immaginato la prima volta che ha letto la sceneggiatura?
Alex Proyas: Nessun film che ho realizzato è stato esattamente come volevo fosse inizialmente. Sfortunatamente i film sono un mezzo di compromessi. Ho attraversato un momento di difficoltà con lo studio [20th Century Fox] che non aveva ben compreso quale genere di film volessi realizzare e mi ha dato pochissimo supporto durante la realizzazzione.
Se potesse tornare sul set di “Io, Robot”, cambierebbe qualcosa?
Probabilmente no.
Com’è stata l’esperienza lavorativa con Will Smith?
Adoro Will. È una grande persona ed un attore di gran talento. È stato molto divertente lavorare con lui – lo rifarei ancora.
Pensa che Will Smith rappresenti il tipo di uomo descritto nelle storie di Isaac Asimov?
No. Certamente il personaggio interpretato da Will non era il tipico eroe alla Asimov – è per questo che penso che sia stato così divertente a metterlo nel contesto di una storia ispirata da una racconto di Asimov e avere Spooner al fianco di Susan Calvin, che è un personaggio molto “Asimoviano”. Di sicuro qualche die-hard fans credeva che noi commettessimo una sorta di sacrilegio.. Suppongo non abbiano capito il punto.
Ha lavorato con grandi attori come Will Smith, Brandon Lee e Kiefer Sutherland. Potrebbe descriverci ognuno di essi con soltanto una parola?
È impossibile. Ci ho provato ma non ci sono riuscito. Mi dispiace. L’unica cosa che posso dire è che probabilmente hai scelto i tre attori preferiti con cui ho lavorato.
Ha anche lavorato con Sting. Qual’è la differenza tra dirigere un attore e dirigere un cantante. Cosa ricorda di questa esperienza “non-hollywoodiana”?
A dire la verità Sting è un bravo attore. All’epoca facevo molti video musicali ed era sempre difficile far “recitare” i musicisti nei video. Nel caso di Sting, quando doveva recitare la cosa gli riusciva in modo del tutto naturale.
Nel 2002 ha diretto la commedia “Garage Days”. Quali sono le difficoltà nel dirigere una commedia in confronto ad un film horror o di fantascienza?
Penso che ogni genere abbia le proprie sfide. Nel caso di “Garage Days” uno dei motivi per cui l’ho fatto è come la conseguenza alle difficoltà che puo’ portare con sè il genere della fantascienza / horror / fantasy e perché volevo divertirmi un po’ per cambiare.
Quali sono i suoi piani per il futuro? C’è qualche possibilità di vederla lavorare ancora inseme a Will?
Will e io vorremmo lavorare di nuovo insieme, ma non abbiamo alcuni piani immediati per farlo. Sto attualmente lavorando ad un film intitolato “Knowing” ed è probabile che farò anche un altro grande progetto che ha catturato la mia attenzione, dal titolo “The List of Seven”.
Se potesse essere un super-eroe, quale sceglierebbe?
Super-Gesù.
Quali film l’hanno influenzata di più come regista?
Tutti i film di Kubrick, Bunuel, Hitchcock o Trkovsky. E forse anche uno o due film di David Lean.
Mi dica il titolo di un film che potrebbe descrivere al meglio il suo carattere. Perché proprio questo titolo?
“Eraserhead”. Alcune volte la gente pensa che sia pazzo.
Voglio ringraziarla nel nome di tutta la community di willsmith.it per la sua disponibilità. Grazie mille!!!
Di niente, grazie a te.
P.S.: L'intervista la feci per www.willsmith.it, un tempo sito ufficiale italiano di Will Smith, ora offline.
E scusate per l'offtopic, era giusto per gettare un po' di fango sulla Fox! :biggrin:
Marco
23 settembre 2009, 18:36
Serve un regista in grado di trattare bene le varie tematiche presenti nel film:Anti/eroismo,Rottura del quarto muro,Violenza(il protagonista è cmq un assassino/mercenario)e Humor.
Non è un mix facile...
fabman
23 settembre 2009, 18:40
...se consideriamo anche il fatto che sia importante non cadere nella farsa stile Scary Movie. Ciò che contradistingue il personaggio sono anche le sue tragiche origini. Insomma, nonostante lo humor e la rottura del quarto muro, siamo di fronte anche ad un materiale abbastanza cupo. E' importante, quindi, che ci importi anche del personaggio nonostante tutto.
MarvelMan09
23 settembre 2009, 18:53
Letta la notizia in home .
Sono io che ho letto male ho da quello che c'é scritto Deadpool nel film avrà il suo costume o anche uno modificato appositamente ? :o
Se il rumor dovesse diventare ufficiale allora sono curioso di vedere già una prima foto :musino: .
ironclaw
23 settembre 2009, 19:27
Riporto qui, giustamente: http://www.superherohype.com/news/x-mennews.php?id=8709 ;D
Il creatore del personaggio dei fumetti Deadpool, Rob Liefeld, è stato contattato dalla produttrice Lauren Shuler Donner per il film su Deadpool. Ha avuto degli incontri e, successivamente, ha Twitterato sul suo Twitter ( asd mi piace la parola twitterato) tutto il suo entusiamo con queste "twitterate" ( asd):
- Grande incontro su Deadpool! Lauren Shuler Donner e il suo team hanno intrapreso la strada giusta! :musino:
- Lista del film su Deadpool: Deadpool in costume, fatto! Abbattimento della quarta parete, fatto! Un mucchio di cadaveri, doppiamente fatto! :musino: :musino:
- Film su Deadpool: RYAN REYNOLDS è a bordo, si!!! :musino: :musino: :musino:
- Molto eccitato nel discutere del possibile inserimento di Cable in futuri film sugli X-Men! :musino:
se le premesse vengono rispettate avremo un gran film! :sisisi:
fabman
23 settembre 2009, 19:41
L'ho già detto prima: le premesse le possono anche rispettare, ma se il regista non ha un minimo di visione e talento addio. E con la Fox è molto probabile che il film sarà diretto da un burattino. Daredevil è un film abbastanza fedele, ma è comunque una gran cagata.
ironclaw
23 settembre 2009, 19:51
certo fabman son daccordo
ma già il fatto che abbiano interpellato il creatore di deadpool è un buon segno, potrebbero inserire anche un buon regista
e con un buon script il gioco è fatto!
ok son troppo fiducioso...
fabman
23 settembre 2009, 20:03
Con la Fox è sempre meglio mantenere basse le aspettative. Soprattutto quando non si conosce il team creativo vero e proprio del film. Già la produttrice Lauren Shuler Donner non è che mi ispiri molta fiducia. Credo che non sappia neanche lei cosa stia facendo. Comunque concoro col fatto che sia già una cosa positiva che abbiano interpellato Liefeld.
Fabioisanhero
23 settembre 2009, 20:08
certo fabman son daccordo
ma già il fatto che abbiano interpellato il creatore di deadpool è un buon segno, potrebbero inserire anche un buon regista
e con un buon script il gioco è fatto!
ok son troppo fiducioso...
Esatto. Hanno interpellato anche Stan Lee per i film degli X-Men e non sono venuti fedeli e bellissimi, eh. Soprattutto il terzo, dove hanno interpellato Chris Claremont (che ha scritto la saga della Fenice), e ha accordato quello scempio. :seseh:
fabman
23 settembre 2009, 20:13
Non per niente Matthew Vaughn ha preferito lasciare la produzione di X-Men 3, piuttosto che dirigere il film con quella sceneggiatura e in quelle condizioni.
ironclaw
23 settembre 2009, 21:00
ok ma sentire stan lee e liefeld non credo sia la stessa cosa.
mi spiego meglio: stan lee è un'istituzione, ha creato praticamente tutto e tutti ma ormai ha mollato da un pezzo, non scrive più e le idee che aveva, seppur grandiose, sono di molti anni fa.
liefeld, scrive ancora ed è un autore più fresco...
che claremont abbia acconsentito per quello scempio son davvero deluso, questo a parer mio un fatto molto negativo...
e complimenti a vaughn che ha avuto il coraggio di non dirigere un obrobrio del genere! va a lui tutta la mia ammirazione!
photon man
23 settembre 2009, 21:02
rivoluzione!!!!!!!!!
fabman
23 settembre 2009, 21:23
e complimenti a vaughn che ha avuto il coraggio di non dirigere un obrobrio del genere! va a lui tutta la mia ammirazione!
Tra l'altro Kelsey Grammer e Vinnie Jones li scelse lui prima di lasciare il progetto.
ironclaw
23 settembre 2009, 21:27
ancora meglio allora!
kelsey grammer è stato perfetto come bestia
e vinnie jones è davvero il colosso
(peccato abbiano avuto poco spazio..)
fabman
23 settembre 2009, 21:29
E infatti la Fox ha perso una grande occasione con Matthew Vaughn, ma voleva a tutti i costi fare uscire il film a maggio 2006.
Fabioisanhero
23 settembre 2009, 23:18
e vinnie jones è davvero il colosso
Ti correggo: Il Fenomeno. ;)
ironclaw
23 settembre 2009, 23:22
grazie fabio! ;)
che gran castroneria ho scritto asd.....
Fabioisanhero
23 settembre 2009, 23:23
Intanto Rob Liefeld ha rettificato sul suo twitter:
- Chiarimento: Cable non sarà sicuramente nel film di Deadpool ma è possibile in altri film sugli X-Men...Non First Class!
FONTE: http://www.comicbookmovie.com/fansites/LetsCutTheBS/news/?a=10313
wolverinex3
6 gennaio 2010, 09:50
Ciao che ne pensate degli sceneggiatori confermati??? :huh:
Per me sono ottimissimissimi!!! :mrgreen:
Mr. Adam T.
6 gennaio 2010, 13:58
secondo me sono azzeccati anche per il tipo di film che dovrebbe venire fuori
Fabioisanhero
6 gennaio 2010, 14:51
Si, sono ottimi. Spero solo che la Fox non rovini tutto come sempre.
DARTHMAUL
6 gennaio 2010, 14:57
la fox sembra aver cambiato registro... :uhhm:
Fabioisanhero
6 gennaio 2010, 14:59
la fox sembra aver cambiato registro... :uhhm:
Dipende. Lo script di Wolverine scritto da Benioff era molto bello e fedele al fumetto (tranne il finale che andava cambiato). La Fox ha deciso di rettificarlo e non è venuto fuori un film bruttissimo però...Diciamo che poteva esser meglio.
Fabioisanhero
6 gennaio 2010, 20:54
Ah, comunque Robert Liefeld (il creatore del personaggio) ha twitterato che sa chi sono i villains (quindi più di uno) del film di Deadpool. Solo che non può dirli. ;D
ironclaw
6 gennaio 2010, 22:07
diciamo che al momento promette bene
i villains? Killebrew, mercenari? Hydra? Thunderbolts? (ok non saranno di sicuro quest'ultimi, però sarebbe figo)
wolverinex3
7 gennaio 2010, 16:12
Ciao beh penso che la 20th Fox magari avrà capito i suoi errori, anche le major possano prima o poi cambiare idea, se vogliono che un film faccia successo!!! :mrgreen:
wolverinex3
11 febbraio 2010, 09:14
Ciao cosa ne pensate che gli sceneggiatori lavorano già quasi ogni giorno, con l'attore Ryan Reynolds, cosa vi aspettate da questo film??? :huh:
badmuffin
12 febbraio 2010, 11:16
sarei curioso di vedere Raynolds e chiedergli di farmi il personaggio davanti u_u vedere se inventa una parlata, una postura. Vedere se cambia voce, cose così XD
Fabioisanhero
12 febbraio 2010, 11:26
diciamo che al momento promette bene
i villains? Killebrew, mercenari? Hydra? Thunderbolts? (ok non saranno di sicuro quest'ultimi, però sarebbe figo)
Io punto su Taskmaster.
badmuffin
12 febbraio 2010, 11:47
io prendo in considerazione anche il punitore.
Fabioisanhero
12 febbraio 2010, 12:16
io prendo in considerazione anche il punitore.
Nah, il Puni non c'azzecca niente con Deapool alla fin fine. E comunque i diritti del Puni non sono della Fox ma della Lionsgate.
Alexandrosky
15 giugno 2010, 09:17
http://theplaylist.blogspot.com/2010/06/robert-rodriguez-offered-deadpool.html
badmuffin
15 giugno 2010, 11:20
no, paradossalmente non sarebbe adatto per me. E' troppo...eccessivo. Va bene a fare quel che fa. E basta.
Pancho84
15 giugno 2010, 11:28
no, paradossalmente non sarebbe adatto per me. E' troppo...eccessivo. Va bene a fare quel che fa. E basta.
A me invece non dispiacerebbe assolutamente. In fondo Deadpool è un personaggio eccessivo, fuori dagli schemi. Per me ci sta(rebbe).
DARTHMAUL
23 giugno 2010, 14:04
dei vari spin-off dedicati all'universo x-men questo è quello che mi intriga di più e se mi confermano rodriguez è solo un bene,è un progetto nelle sue corde. asd
ShinAkira
24 giugno 2010, 10:17
sarei curioso di vedere Raynolds e chiedergli di farmi il personaggio davanti u_u vedere se inventa una parlata, una postura. Vedere se cambia voce, cose così XD
scusate una cosa ... ma deadpool ha la consapevolezza di essere un fumetto ... nel film di wolverine non si vede cio ... dite che cambieranno rotta almeno su questo ?
Fabioisanhero
24 giugno 2010, 11:49
scusate una cosa ... ma deadpool ha la consapevolezza di essere un fumetto ... nel film di wolverine non si vede cio ... dite che cambieranno rotta almeno su questo ?
Da quel che so io: si.
Varello
24 giugno 2010, 11:52
nella scena dopo i titoli di coda però la testa di deadpool parla al pubblico...shhhhhhhh
ShinAkira
24 giugno 2010, 12:00
nella scena dopo i titoli di coda però la testa di deadpool parla al pubblico...shhhhhhhh
non l'ho vista
Fabioisanhero
24 giugno 2010, 12:01
non l'ho vista
Si, c'è. E afferra la sua testa che zittisce il pubblico con un sonoro SHHHHHH...
Varello
24 giugno 2010, 12:02
ciapa ;D
http://www.youtube.com/watch?v=tTn6SOlV9jU
ShinAkira
24 giugno 2010, 12:04
brutale !!!
Houston
24 giugno 2010, 12:32
ciapa ;D
http://www.youtube.com/watch?v=tTn6SOlV9jU
Ehi,grazie! :D
All'epoca non lo vidi perché da me proiettarono il finale con Logan al bar (di fatto molto meno utile e interessante,anche nell'ottica di un sequel in Giappone)!
DARTHMAUL
24 giugno 2010, 12:47
si questo finale l'hanno montato sui dvd e brd,cmq il nuovo film sarà un reboot del personaggio. :seseh:
Fabioisanhero
24 giugno 2010, 13:04
si questo finale l'hanno montato sui dvd e brd,cmq il nuovo film sarà un reboot del personaggio. :seseh:
Cioè più che reboot credo sia un ibrido tra reboot e "sequel". Già il fatto che hanno di nuovo Reynolds...
wolverinex3
27 giugno 2010, 19:47
Ciao cmq questo fiilm dove si andrebbe a collocare in ordine cronologico di tmpo??? :huh:, visto che c'è ora anche X-Men First Class che è prima della trilogia, anche X-Men Wolverine Origins e sequel sono prima della trilogia no??? :huh: E questo??? :huh:
Marvelman11
27 giugno 2010, 23:02
Io spero che nel film potremo vedere finalmente Deadpool con la maschera e il costume.
Nel film di Wolverine sembra solamente il solito tizio armato che va a combattere,non credete ?
Alexandrosky
20 luglio 2010, 21:42
http://www.comicvine.com/news/how-can-there-be-teaser-posters-for-the-deadpool-movie/141694/ primi poster ufficiali??
Alexian
20 luglio 2010, 21:44
Gallata! :o molto ben fatti se sono originali! ma 2011?!? uhm... non è che Ryan Reynolds voglia competere con Chris Evans? :uhhm:
fabman
20 luglio 2010, 21:59
Sono fake...
Alexian
20 luglio 2010, 22:01
Beh ma son belli lo stesso no? :P
kadath
20 luglio 2010, 22:06
magari fossero così tutti i fake.....
dartfener87
21 luglio 2010, 09:43
una domanda... secondo voi vedremo deadpool anche nel film di wolverine 2??? nel film si vede che è ancora vivo quindi mi viene da pensare che nel secondo film di wolverine lui possa essere l antagonista..o no??? e poi magari fare il film su di lui..voi che ne pensate??
fabman
24 luglio 2010, 15:36
Non credo sinceramente. Comunqe io un film su Deadpool stilisticamente lo vedrei molto bene dalle parti di Darkman (di Raimi). Che dite?
Perchè per quanto il fumetto possa avere un tono comico, in fondo il personaggio ha anche una storia parecchio tragica. Spero non dimentichino il "nocciolo" (l'emozione) del personaggio, facendo un film puramente comico...
Beetlejuice
31 luglio 2010, 19:51
Urca Rodriguez!! Se vanno in porto gran colpo! :P
Il progetto, a questo punto, comincia a prendere un bel sapore.
Saviour
31 luglio 2010, 20:48
speriamo si concretizzi. asd
Alexian
1 agosto 2010, 02:34
Urca Rodriguez!! Se vanno in porto gran colpo! :P
Il progetto, a questo punto, comincia a prendere un bel sapore.
Ed è proprio di questo che parlavo nella discussione de I Vendicatori. Deadpool chi se lo fila come personaggio? Ma tac ci mettono Ryan Raynolds e Robert Rodriguez... e come hai detto tu il tutto acquista già tutto un altro sapore...
Io ci vedrei più il compagno Tarantino, ma immagino che Rodriguez potrebbe tirarmi fuori un altro Sin City (nel senso di film buono! e non le ciofecherie a cui di solito è abituato)...
Marv
1 agosto 2010, 02:44
Ed è proprio di questo che parlavo nella discussione de I Vendicatori. Deadpool chi se lo fila come personaggio? Ma tac ci mettono Ryan Raynolds e Robert Rodriguez... e come hai detto tu il tutto acquista già tutto un altro sapore...
Ma quando mai...
Lo cambiano sicuro...
Alexian
1 agosto 2010, 02:57
Ah tu dici? Ma Raynolds aveva intenzione di tornare e se non vò errato era stato proprio lui a suggerire Rodriguez (magari sbaglio, ma pareva). Poi dipende se ci mettono unicamente Deadpool in costume (quello vero stavolta) può tranquillamente tornare Scott Adkins, ma se c’è anche Wade Wilson e voglion tenere una certa... uhm ho un po’ di paura a dir sta parola ora... continuity Ryan Raynolds dovrebbe tornare! no?
Fram
1 agosto 2010, 03:12
Ah tu dici? Ma Raynolds aveva intenzione di tornare e se non vò errato era stato proprio lui a suggerire Rodriguez (magari sbaglio, ma pareva). Poi dipende se ci mettono unicamente Deadpool in costume (quello vero stavolta) può tranquillamente tornare Scott Adkins, ma se c’è anche Wade Wilson e voglion tenere una certa... uhm ho un po’ di paura a dir sta parola ora... continuity Ryan Raynolds dovrebbe tornare! no?
E' Marv, lo dice perché vorrebbe Norton anche li.
Marv TVB :D
Beetlejuice
1 agosto 2010, 09:14
Secondo me Reynold tornerà senza troppi problemi, ne suoi ne della Fox.
Credo abbia applicato la strategia di interpretare più ruoli supererositici per non rimanerne improgionato in uno solo, e non si può certo dargli torto.
Inoltre non sarà completamente sfigurato e (spero) con la classica maschera del comic?
anthony_stark
1 agosto 2010, 11:37
ma si torna sicuramente; Reynolds sta ai cinecomics come io sto alla pastasciutta.......... cioè benissimo..... ;D xD
Ottozero
1 agosto 2010, 13:24
Il costume che vediamo nei fumetti scordatevelo....nel film sarebbe troppo ridicolo dai asd
Reynold non ce lo vedo come scelta azzeccata visto il film di Wolverine....ma magari con la maschera cambia tutto in meglio, non credo che la Marvel lo faccia vedere sfigurato perche' dovrebbe vietare il film.
Beetlejuice
1 agosto 2010, 13:37
Il costume che vediamo nei fumetti scordatevelo....nel film sarebbe troppo ridicolo dai asd
Reynold non ce lo vedo come scelta azzeccata visto il film di Wolverine....ma magari con la maschera cambia tutto in meglio, non credo che la Marvel lo faccia vedere sfigurato perche' dovrebbe vietare il film.
Sfigurato.. credo che lo realizeranno come nella fine di X Men: Origins Wolverine
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:VLEr8g8n5oWX4M:http://img408.imageshack.us/img408/1633/30483829.jpg&t=1
Poi, se non ricordo male a fine film si vede proprio la testa staccata dal corpo che fa l'occhiolino.
Comunque spero in qualcosa il più possibile vicino al costume originale.
Saviour
1 agosto 2010, 13:44
ne lfinale si vede che ha la bocca scucita. :seseh:
cmq si parlava di un reboot del personaggio che andava ad ignorare o quasi gli avvenimenti di wolverine. :uhhm:
Beetlejuice
1 agosto 2010, 13:59
cmq si parlava di un reboot del personaggio che andava ad ignorare o quasi gli avvenimenti di wolverine. :uhhm:
Non lo ricordavo.
Bè, a questo punto potrebberò farlo molto meglio.
http://loyalkng.com/wp-content/uploads/2009/02/deadpool_um_bust.jpg
Un make-up simile a questo non credo sia esagerato.
Fram
1 agosto 2010, 14:01
Io sono più propenso ad un costume, magari non uguale a quello del fumetto, che ad un look alla Origins (inguardabile).
Beetlejuice
1 agosto 2010, 14:04
Non credo che il costume di DeadPool sia cosi difficile da adattare allo schermo.
Guardate quà:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:Fre9Q818YyUErM:http://newcomicreviews.com/unsorted/13/deadpool2desktop.jpg&t=1
Fram
1 agosto 2010, 14:09
Non credo che il costume di DeadPool sia cosi difficile da adattare allo schermo.
Guardate quà:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:Fre9Q818YyUErM:http://newcomicreviews.com/unsorted/13/deadpool2desktop.jpg&t=1
Qualcuno ha già fatto qualcosa di molto simile:
http://screenrant.com/images/gi-joe-snake-eyes2.jpg
Beetlejuice
1 agosto 2010, 14:13
Bè, direi che sarebbe un ottimo compromesso :)
Fram
1 agosto 2010, 14:15
Il problema sarebbe sempre il solito: i materiali.
Non fare il pigiamone ma la tuta aderente, come per il personaggio di GI Joe, che renderebbe il design molto più credibile.
kadath
1 agosto 2010, 14:30
Guardate quà:
Qualcuno ha già fatto qualcosa di molto simile:
http://screenrant.com/images/gi-joe-snake-eyes2.jpg
ovviamente non è simile, ma è lo stesso photoshoppato (basta vedere la parte del braccio nella zona del tricipite).
Io gioirei nel vedere i miei eroi in uniforme (come spero ancora un giorno nel vedere Logan con la divisa). Per me non esiste in questo caso "non starebbe bene", dipende come lo fai, la resa che dai e l'attore che l'intepreta.
Marv
1 agosto 2010, 14:37
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:vCZU7VTgaI3VpM:http://imgkk.com/i/9zYIfv54.png&t=1
Non è Deadpool?
badge
1 agosto 2010, 16:43
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:vCZU7VTgaI3VpM:http://imgkk.com/i/9zYIfv54.png&t=1
Non è Deadpool?
Chi,Jason ? Non mi è piaciuto molto quel finale. asd
Marv
1 agosto 2010, 16:55
Ma non c'entra(a me è piaciuto un casino)...
Io non vedo proprio un attore migliore di Statham per la parte... è famoso in ruoli d'azione, fisicamente è perfetto, somigliantissimo... persino la voce mi sembra perfetta per Deadpool.
E pure Neveldine e Taylor li vedrei alla regia... ma con Rodriguez non ci si può di certo lamentare.
Io non vedo proprio un attore migliore di Statham per la parte... è famoso in ruoli d'azione, fisicamente è perfetto, somigliantissimo... persino la voce mi sembra perfetta per Deadpool.
Quoto...Statham non sarà un attore straordinario ma per questo ruolo lo vedrei benissimo anch'io...ma vabbè non sprechiamo tempo...l'attore già c'è e in parte mi sta bene così.
Ragazzi il problema non è l'attore...è la storia...rendiamoci conto che quello che abbiamo visto in Wolverine con Deadpool non centra un beneamato ....
Voglio che si narrino le origine vere...che gli venga dato il suo stramaledetto costume (fattibilissimo) e le sue armi...e dev'essere qualcosa di lontano dagli altri film fatti finora dalla Fox...Deadpool non è un classico personaggio che si sposa bene con la classica continuity che spesso si va a ricercare tra i personaggi...che cavolo l'hanno messo a fare nel film di Wolverine...?! Vabbè che ottiene il potere di guarigione proprio da Wolvie però non per questo mi devi stroppiare un personaggio formidabile come quello. E poi perchè dargli anche tutti quegli altri poteri se in realtà non ce li ha mai avuti...?! Diventa uno dei mutanti più potenti mai esistiti quando in realtà non è nemmeno un mutante nativo...conosce solo un sacco di tecniche di combattimento ed è un gran figlio di buona mamma...il resto che c'azzecca...?!?! Mah...
Beetlejuice
1 agosto 2010, 19:45
E pure Neveldine e Taylor li vedrei alla regia... ma con Rodriguez non ci si può di certo lamentare.
Quoto, Statham è perfetto e sarebbe una scelta ancora migliore di Reynold.
Comunque per il costume io opto per un tessuto come quello di G.I.Joe, con i dovuti accorgimenti e cambiamenti che servono per il personaggio.
Se quanto detto per la storia, ovvero che non prenderanno in considerazione quello di Wolverine, spero pure io venga narrata con rispetto e fedeltà all'opera originale.
Spero inoltre non snaturino il personaggio rendendolo serio, ma voglio le sue solite battute da cazzaro che citino film, personaggi a lui conosciuti e quant'altro.
Secondo voi Cable sarà presente? Chi ci vedreste bene nel ruolo?
Marv
1 agosto 2010, 20:48
Già i rumour su Rodriguez parlano abbastanza chiaro sull'impronta che vogliono dare... vogliono qualcosa di irriverente e adulto, come minimo...
badmuffin
4 agosto 2010, 23:22
si Marv. Come SpyKids.
o quell'altro film minchione sulla pietrolina magica <.<
Beetlejuice
4 agosto 2010, 23:24
si Marv. Come SpyKids.
Ma il perchè faccia quei determinati film credevo lo sapessero tutti...
Inoltre Machete dove lo lasciamo? ::)
Se no vogliamo prendere la trilogia del Mariachi?
Sin City? Planet Terror? Dall Tramonto all'alba?
::)
Marv
4 agosto 2010, 23:30
si Marv. Come SpyKids.
O come Sin City... altro film tratto da fumetto da Rodriguez...
kadath
4 agosto 2010, 23:31
Se no vogliamo prendere la trilogia del Mariachi?
Sin City? Planet Terror? Dall Tramonto all'alba?
::)
Quelli erano altri (bei) tempi...
Marv
4 agosto 2010, 23:33
Perché, che è successo nel frattempo?
Mi sono perso qualcosa?
Alexian
4 agosto 2010, 23:41
Mah di Rodriguez apprezzo solo Sin City, Planet Terror benché pieno di citazioni è una waccata, idem Dal Tramonto all’Alba (no purtroppo non li sopporto, anche se in quest’ultimo c’è LA frase di George Clooney: «Sono un bastardo, ma non così bastardo»). La trilogia di Miriachi però mi sfugge... dovrò procurarmela sperando che meriti.
Probabilmente andrò a vedere anche Machete.
Tuttavia ammetto che se per Deadpool c’è Rodriguez a dirigerlo, mi fa sperare nella riuscita della trasposizione, perché dopotutto è un regista un po’ più capace di altri proposti da una certa Casa dalla Poche Idee.
Galamouse
4 agosto 2010, 23:47
In ogni caso, anche gli Spy Kids e i vari film per ragazzi, sono diretti molto ma molto meglio di qualsiasi roba possa fare un Tim Story qualsiasi...
anthony_stark
4 agosto 2010, 23:53
In ogni caso, anche gli Spy Kids e i vari film per ragazzi, sono diretti molto ma molto meglio di qualsiasi roba possa fare un Tim Story qualsiasi...
ti quoto, e per me sia Dal tramonto all'alba che Planet Terror sono due gioiellini con il primo sopra di una spanna, io cmq spero che prendano in considerazione Wolverine (come continuity), e che riescano a dargli un impronta adulta al film; purtroppo non conosco assolutamente il personaggio cartaceo, quando nasce come mutante marvel?
fabman
5 agosto 2010, 00:05
...e The Faculty? (a me è piaciuto, oh ^^')
kadath
5 agosto 2010, 00:41
Mi sono perso qualcosa?
c'è che o si è rincoglionito o si è venduto. Il 'fratellino' di Tarantino ha sbroccato, ora è un registucolo commerciale come tanti altri. Ecco cos'è successo.
Marv
5 agosto 2010, 01:06
Mi sono perso qualcosa?
c'è che o si è rincoglionito o si è venduto. Il 'fratellino' di Tarantino ha sbroccato, ora è un registucolo commerciale come tanti altri. Ecco cos'è successo.
E su cosa basi questa convinzione?
kadath
5 agosto 2010, 03:02
Mi sono perso qualcosa?
su quello che vedo di suo sullo schermo.
Fram
5 agosto 2010, 03:35
A me sembra che Planet Terror sia una pellicola volutamente trash, così come Dal Tramonto all'Alba (pistole ad acqua santa). Se Rodriguez doveva dimostrare il proprio talento l'ha fatto con Sin City, che per tipologia ed impostazione è ben più complesso di molti altri film.
kadath
5 agosto 2010, 04:34
A me sembra che Planet Terror sia una pellicola volutamente trash, così come Dal Tramonto all'Alba (pistole ad acqua santa). Se Rodriguez doveva dimostrare il proprio talento l'ha fatto con Sin City, che per tipologia ed impostazione è ben più complesso di molti altri film.
Dal Tramondo all'Alba è un film coraggioso. Per quanto assurda possa essere la storia, per quanto buffe siano le creature maligne, per quanto tutto il film sembri balordo, è coraggioso. E godibile.
Tutto qui. Non c'è bisogno di tirar fuori dal cilindro chissà quale esame introspettivo o quale metafora. Niente. E' godibile.
Rodriguez lì dimostrò tutto il suo talento, fatto di quel tipo di cinema che diverte, stupisce, ammalia.
Certo c'è anche lo zampino di Tarantino, ma il circo lo manda avanti Rodriguez.
Sin City non è male come film: anche questo film è in parte coperto da quell'aura particolare che sembrava essere un vero e proprio 'brand' di Rodriguez. Poi, pian piano, la trasformazione.
Non voglio dire 'declino' perchè suonerebbe esagerato, ma di tutt'altra direzione è la mutazione che ha avuto.
Ok, 'è per i bambini' , ma come già detto, se proprio devi fare una ca*ata commerciale per bambini (mi scusino i pupi) bastava affittare un cinema privato e proiettare ciò che voleva. No, invece. Rodriguez ha avuto la presunzione di essere un regista completo, che riesce a comunicare ai grandi e ai piccini. Mi dispiace, Robert, mi sa che dovresti fare un bel giro di bolina e tornare indietro (Sin City-Machete).
FINE O.T.
Beetlejuice
5 agosto 2010, 05:49
Mi sono perso qualcosa?
su quello che vedo di suo sullo schermo.
Perchè, Planet Terror e Machete sono i film di un registucolo commerciale?
Ps: Fab, anche a me piace :)
Marv
5 agosto 2010, 13:14
Dal Tramondo all'Alba è un film coraggioso. Per quanto assurda possa essere la storia, per quanto buffe siano le creature maligne, per quanto tutto il film sembri balordo, è coraggioso. E godibile.
Tutto qui. Non c'è bisogno di tirar fuori dal cilindro chissà quale esame introspettivo o quale metafora. Niente. E' godibile.
Rodriguez lì dimostrò tutto il suo talento, fatto di quel tipo di cinema che diverte, stupisce, ammalia.
Certo c'è anche lo zampino di Tarantino, ma il circo lo manda avanti Rodriguez.
Sin City non è male come film: anche questo film è in parte coperto da quell'aura particolare che sembrava essere un vero e proprio 'brand' di Rodriguez. Poi, pian piano, la trasformazione.
Non voglio dire 'declino' perchè suonerebbe esagerato, ma di tutt'altra direzione è la mutazione che ha avuto.
Ok, 'è per i bambini' , ma come già detto, se proprio devi fare una ca*ata commerciale per bambini (mi scusino i pupi) bastava affittare un cinema privato e proiettare ciò che voleva. No, invece. Rodriguez ha avuto la presunzione di essere un regista completo, che riesce a comunicare ai grandi e ai piccini. Mi dispiace, Robert, mi sa che dovresti fare un bel giro di bolina e tornare indietro (Sin City-Machete).
FINE O.T.
Si, ma parli come se non avesse fatto Planet Terror solo 3 anni fa e come se anche gli altri titoli da te citati non fossero già "alternati" agli altri "commerciali" per bambini che citi...
A me non sembra che sia cambiato niente da quegli altri "bei" tempi... siamo sempre lì.
Saviour
5 agosto 2010, 13:26
appunto a me rodriguez sembra abbastanza lineare nella sua carriera i film per bambini continuano a far ca**re ma il resto è sempre di buon livello,sopratutto per gli appassionati di genere. asd
badmuffin
5 agosto 2010, 15:19
ha permesso Predators.
l'ultimo film mi ha totalmente deluso. Non era il suo genere e si vede, anche se è stato solo produttore, amministratore o console emissario. a volte ci sono dei motivi perchè anche film con nomi enormi vengono proiettati in piena estate...
kadath
5 agosto 2010, 17:35
Per carità, ne sono fermamente comnvinto, ma resta un mio parere. Ad ogni modo ho già finito l'O.T. da un po'. Torniamo a Deadpool.... :seseh:
Alexian
12 agosto 2010, 11:34
No more Ryan Raynolds? Porc... a sto punto non ci resta che puntare veramente su Jason Statham!
Marv
12 agosto 2010, 13:51
E me le chiamano brutte notizie...
Pancho84
12 agosto 2010, 14:38
Bè, sempre se una volta eliminato Reynolds dal progetto prendessero Statham!
Marv
12 agosto 2010, 14:45
Guarda, ho imparato che non prendono MAI quello che spereresti... quindi non ci spero(così magari lo prendono).
Pancho84
12 agosto 2010, 15:21
Guarda, ho imparato che non prendono MAI quello che spereresti... quindi non ci spero(così magari lo prendono).
Allora faccio come te. Io spero che per il ruolo prendano Brendan Gleeson. Chissà, magari ci accontentano! asd
Galamouse
12 agosto 2010, 15:29
Se il regista è Rodriguez, allora ci potrebbe mettere Denny Trejo.
Con la faccia che si ritrova non avrebbe neanche bisogno di tanto make-up!!! :mrgreen:
Marv
12 agosto 2010, 15:31
Peccato che Danny Trejo sia imbalsamato...
badge
12 agosto 2010, 15:38
Io spero Piero Chiambretti !
Galamouse
12 agosto 2010, 15:39
Vabbè era per dire...
Cmq io non vorrei Statham... cioè, fisicamente è perfetto, ma non riesco a digerire il suo modo di parlare... e per un personaggio così chiacchierone non è una cosa da poco.
Alexian
12 agosto 2010, 15:46
Vabbè era per dire...
Cmq io non vorrei Statham... cioè, fisicamente è perfetto, ma non riesco a digerire il suo modo di parlare... e per un personaggio così chiacchierone non è una cosa da poco.
Ehi è un attore, sai quanti modi di parlare può inventarsi? e tonalità? secondo me sarebbe perfetto...
Galamouse
12 agosto 2010, 15:48
Ehi è un attore,
giuro, non me ne sono mai accorto!
sai quanti modi di parlare può inventarsi? e tonalità?
secondo me nessuna... voglio dire, a mio parere se c'è da fare azione adesso è il nr. 1 ... ma recitare è un'altra cosa.
Per curiosità... l'hai mai sentito in lingua originale?
Alexian
12 agosto 2010, 15:52
Ehi è un attore,
giuro, non me ne sono mai accorto!
sai quanti modi di parlare può inventarsi? e tonalità?
secondo me nessuna... voglio dire, a mio parere se c'è da fare azione adesso è il nr. 1 ... ma recitare è un'altra cosa.
Per curiosità... l'hai mai sentito in lingua originale?
Capperi sì! Ed è una bomba la voce di Statham, sia in The Snatch che in Crank (avevo visto in inglese anche The Transporter Extreme e Rogue) :seseh:
Galamouse
12 agosto 2010, 15:53
Capperi sì! Ed è una bomba la voce di Statham, sia in The Snatch che in Crank (avevo visto in inglese anche The Transporter Extreme e Rogue) :seseh:
ok... allora semplicemente non siamo d'accordo ;)
Alexian
12 agosto 2010, 15:57
Eh mi sa... :D però piuttosto che vedermi qualche attore improbabile, o lo stunt-man di Wolverine (Adkin Scott che ha fatto anche Undisputed 2 e 3 che ve li consiglio caldamente! lasciate perdere il primo che non serve nulla, sia alla saga che come film) che non richiamerebbe nessuno, direi proprio di puntare qualcuno di rozzo e consumato come Statham.
Marv
12 agosto 2010, 15:59
Anche a me la voce di Statham piacerebbe un casino su Deadpool... quel tono petulante gli starebbe a pennello.
Poi anche a recitazione non sta messo male, e per fare Deadpool non ci vuole Lon Chaney, visto che per l'80% ha una maschera e per il 20% è coperto da ustioni.
Altra cosa: devono "animargli" gli occhi della maschera con gli FX!
anthony_stark
12 agosto 2010, 16:01
io Statham l'ho visto per la prima volta in The Snatch e il personaggio era tutt'altro che d'azione, come ho scritto qualche postfa non conosco il personaggio cartaceo e quindi nn posso fare confronti, però non mi dispiace come attore anche perche credo che abbia anche una buona dose di autoironia
Galamouse
12 agosto 2010, 16:02
Eh mi sa... :D però piuttosto che vedermi qualche attore improbabile, o lo stunt-man di Wolverine (Adkin Scott che ha fatto anche Undisputed 2 e 3 che ve li consiglio caldamente! lasciate perdere il primo che non serve nulla, sia alla saga che come film) che non richiamerebbe nessuno, direi proprio di puntare qualcuno di rozzo e consumato come Statham.
su quello sono d'accordo... tra l'altro non mi strapperei di certo i capelli se la scelta fosse Statham.
E dico anche: meglio Statham di Reynolds.
Altra cosa: devono "animargli" gli occhi della maschera con gli FX!
Sarebbe bellissimo...
Marv
12 agosto 2010, 16:05
Ripeto, se mi fanno un film su Deadpool in cui il protagonista "mena" le persone con questa violenza:
http://www.youtube.com/watch?v=jvzrLudgRHk
Io sono apposto.
anthony_stark
12 agosto 2010, 16:07
Ripeto, se mi fanno un film su Deadpool in cui il protagonista "mena" le persone con questa violenza:
Io sono apposto.
sono d'accordo anche se mi terrei volentieri Reynolds, e a Statham gli farei fare qualcos'altro tipo la Cosa nel reboot dei F4
Alexian
12 agosto 2010, 17:05
Statham per la Cosa? ^^' mah insomma... Statham va bene sopratutto perché è perfetto per i ruoli molto fisici, perché fanno parte del suo modo di esprimersi (o così io suppongo) fargli fare il doppiatore non so... lo limiterebbe.
anthony_stark
12 agosto 2010, 17:10
Statham per la Cosa? ^^' mah insomma... Statham va bene sopratutto perché è perfetto per i ruoli molto fisici, perché fanno parte del suo modo di esprimersi (o così io suppongo) fargli fare il doppiatore non so... lo limiterebbe.
io parlavo anche di Ben Grimm, cmq un ruolo c'è sempre........ magari Hulk......... :banghead: :banghead: :afrrraid:
Alexian
12 agosto 2010, 17:15
io parlavo anche di Ben Grimm, cmq un ruolo c'è sempre........ magari Hulk......... :banghead: :banghead: :afrrraid:
Naaa... l’idea non mi piace... voglio qualcuno di più bolso.
Pancho84
12 agosto 2010, 18:44
Bè, che hai contro il primo Undisputed?? >:(
E' da un pezzo che voglio guardarmi gli altri due. Meritano, dici?
Statham per Deadpool sarebbe una figata ma se potessi mi terrei volentieri Reynolds che non mi dispiace per niente.
Devil-lex
12 agosto 2010, 20:20
La WB non si smentisce mai. asd
In ogni caso la ringrazio per uno spin-off a mio avviso non necessario.
Alexian
12 agosto 2010, 20:30
Bè, che hai contro il primo Undisputed?? >:(
E' da un pezzo che voglio guardarmi gli altri due. Meritano, dici?
Statham per Deadpool sarebbe una figata ma se potessi mi terrei volentieri Reynolds che non mi dispiace per niente.
Sì sì meritano più che altro per le acrobazie di Adkin Scott che sono portentose!
badmuffin
14 agosto 2010, 07:59
*guarda il pezzo di youtube*
TUTTA LA VITA STATHAM A FARE DEADPOOL.
(c'è anche quella gran fica della figlia di Jhon Carpenter)
Beetlejuice
14 agosto 2010, 12:56
Io sono apposto.
Stathma credo sia l'essenza di Deadpool su schermo. Perfetto.
Nulla da dire.
badmuffin
14 agosto 2010, 13:58
... infatti mi sa che non lo sceglieranno mai u_u
Marv
14 agosto 2010, 14:10
Lo penso anch'io... ma è una scelta talmente ovvia da apparire quasi obbligata!
Beetlejuice
14 agosto 2010, 14:15
Con Rodriguez può darsi che ci sia qualche speranza in più, che con qualche altro regista.
Varello
1 settembre 2010, 10:26
vista la scena vm di machete....sempre più convinto che Rodriguez è perfetto per Deadpool!!!
Ora non resta che prendersela con La warner e Lanterna verde!!!Già nn lo sopportavo di mio lantarna verde,ora proprio lo odio... ;D ;D
Slask
2 settembre 2010, 18:01
hihih, e invece pare che i fan di deadpool debbano aspettare le riprese di LV2 asd
Saviour
2 settembre 2010, 19:27
hihih, e invece pare che i fan di deadpool debbano aspettare le riprese di LV2 asd
non vendere la pelle dell'orso... ::)