Visualizza Versione Completa : Il mio cortometraggio sull'Uomo Ragno
imoraz
5 giugno 2009, 12:14
Ciao ragazzi. Mi chiamo Stefano Morandini e il mio hobby è realizzare cortometraggi, per lo più tratti dai fumetti.
Volevo segnalarvi il link del mio ultimo lavoro con protagonista l'UOMO RAGNO!
Grazie e un saluto a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=5mAtiwNNROA
Kanjar
15 giugno 2009, 04:48
Parente?
Mr. Adam T.
15 giugno 2009, 11:02
Carino. Ti ho lasciato dei consigli.Il tipo che fa Parker lo trovo poco convincente al livello di Voce. Harry è troppo simile al Joker. Cioè è pazzo ma non quel tipo, secondo me sarebbe più grottesco.Bne il costume Classico e il nero diciamo che non era facile da realizzare, bravi comunque.
Fabioisanhero
15 giugno 2009, 11:09
Apprezzo lo sforzo e le idee ma non mi è piaciuto granchè. Sarò obiettivo: mi sembra più Batman meets Daredevil che Spider-Man.
Anch'io ho notato il Goblin/Harry troppo simile al Joker di Ledger. Goblin è un folletto folle ma non si mette a ridacchiare e a "fare follie" come farebbe il Joker.
A parte questo è tutto ok ;) (trovo molto ben azzeccata Mary Jane)
Marv
15 giugno 2009, 11:11
Mi sembra che il cortometraggio sia stato realizzato prima di ICO(difatti lo avevo visto da tempo)...
Comunque volevo fare i miei complimenti, è un lavoro veramente ottimo.
Mr. Adam T.
15 giugno 2009, 11:15
Mi piace molto sapere che ci sono persone che ci provano con questi bei risultati.Peccato che nn avete molto budget(credo) altrimenti dovreste rifarlo un'altro di corto.
Jack93
15 giugno 2009, 11:37
Complimenti!! Anch'io trovo che Goblin sia un po' troppo simile al Joker, ma è comunque un lavoro ben fatto!!! :sisisi:
Anche io e i miei amici facciamo cortometraggi, ma sono tutti in stile Monty Phyton! asd ^^'
mr. qualcuno
15 giugno 2009, 12:50
E io che pensavo che Goblin fosse stato creato per fare un personaggio "alla Joker"... ^^'
mi sembra che fosse stato dichiarato alcune volte, non ricordo molto bene... ^^'
Comunque bello, complimenti. :sisisi:
L'unica cosa che non mi ha convinto è stato Peter, sia il costume (però quello classico è fatto veramente bene! :)) che un po' di recitazione, complimenti ad Harry e Mary Jane. :sisisi: