PDA

Visualizza Versione Completa : Speakers’ Corner - proposte e richieste dagli utenti di BT

Pagine : 1 [2] 3

Ipazia
6 gennaio 2010, 17:43
Mi è venuta l'idea di un topic sulla falsariga di "indovina la citazione", ma fatto con i libri.

Interesserebbe a qualcuno o passerebbe inosservato?

Mi piace!

Davide
13 gennaio 2010, 19:54
Posso aprire un topic "Spiderman - il riavvio" ?
Posso? Quello in spid4 sembra inutile, Chi è d'accordo con me?

fumaluca
13 gennaio 2010, 20:09
Posso aprire un topic "Spiderman - il riavvio" ?
Posso? Quello in spid4 sembra inutile, Chi è d'accordo con me?

Si potrebbe magari cambiare il nome del topic già esistente su spider-man 4 dato che ormai non lo faranno più...

ilPet_91
13 gennaio 2010, 20:35
la soluzione di fumaluca mi pare la più sensata...

Melanconico
13 gennaio 2010, 20:36
Si è vero, conviene cambiar titolo. Magari un "Il Fu Spiderman 4" oppure "Un regista, centomila sceneggiature, nessun film" o ancora "6 Spiderman? Cerca il tuo autore..." e così via.

Scherzo :lol:, ma non sull'idea di cambiar titolo, che condivido, e mi pare sia compito dei mod o di chi ha aperto la discussione.

ilPet_91
20 gennaio 2010, 14:27
Ho una cosa da proporvi...ho visto abbastanza spesso che molti utenti sono interessati a tutto quello che riguarda "L'economia dei cinema", ovvero quanto ad un cinema una pellicola, quanta percentuale si prende di solito sull'incasso, ecc. ... per questo avrei pensato di aprire un topic per fare domande su questo argomento, visto che tra di noi c'è anche qualche esercente (sulla falsa riga del topic "Quando esce? Le vostre domande, le nostre risposte!)! Voi cosa ne pensate? Sareste interessatiad un topic simile?

NiKeS
20 gennaio 2010, 15:54
Sarebbe molto interessante...Ma credo che il topic del boxoffice (in particolare quello italiano) asserva molto bene anche a questo compito...

Marekiaro
6 febbraio 2010, 05:56
ho una proposta molto seria: si potrebbe eliminare questa :musino:?
è solo un po odiosa...

fumaluca
6 febbraio 2010, 13:12
ho una proposta molto seria: si potrebbe eliminare questa :musino:?
è solo un po odiosa...

E' una proposta che appoggio con tutto me stesso perché anche io la odio ma credo che andremmo incontro ad una sicura rivolta da parte della maggioranza degli utenti di BT che a quanto pare la adorano e la infilano in qualsiasi tipo di messaggio. Sicuramente è una emoticon superinflazionata e utilizzata troppo ma purtroppo non credo sia possibile eliminarla...
Io la odio così tanto che non l'ho mai utilizzata e non la utilizzerò mai...

peter pan
6 febbraio 2010, 13:47
ma si dai, è una cosa innocente, è il "musino", che c'è di male....

Marekiaro
8 febbraio 2010, 18:26

beh, di male non c'è niente, ma è super-mega-stra-irritante... :musino:

Earendil
8 febbraio 2010, 19:20

:musino: sembra voler dire "che bello ho appena visto un coniglietto rosa di zucchero cogliere un fiore nella valle della contentezza"

Marekiaro
8 febbraio 2010, 19:30

:musino: sembra voler dire "che bello ho appena visto un coniglietto rosa di zucchero cogliere un fiore nella valle della contentezza"

ma il musino stesso mi fa venire voglia di squartarlo quel coniglietto, e mangiarlo crudo!

peter pan
9 febbraio 2010, 15:32
che cattivi :'(
e vabbè dai, sentiamo che dicono i capi.... :musino: ( :lingua: )

Ryuk94
26 febbraio 2010, 15:08
Avrei una proposta da fare per un nuovo topic..non so se andrà giù ai mod come idea,è un gioco alquanto spammoso(ma ci sono delle regole,don't worry)
Il gioco si chiama la persona sopra di me(psdm) e consiste nel "citare" l'utente sopra di voi con frasi tipo "la psdm ha mille messaggi" o "la psdm ha appena scritto nel topic che film".."mi piace l'avatar della psdm"..
lo so può sembrare scemo,ma alla fine è molto divertente.Le regole sono che ogni giorno un utente può scrivere solo due volte nel topic..(altrimenti il livello spam è irrefrenabile! xD)
Chi è a favore? :)

fumaluca
26 febbraio 2010, 17:47
Mi sembra un gioco un po' senza senso... dove starebbe il divertimento?
Quale è lo scopo del gioco...

Ryuk94
26 febbraio 2010, 21:00

Si,potrebbe sembrare senza senso..il divertimento sta proprio nel trovare nuovi modi di portare avanti il gioco,senza essere troppo ripetitivi..ma era una semplice proposta,se non va bene non importa ^^

fumaluca
26 febbraio 2010, 21:33
Nono... non è detto che se a me non piace allora non vada bene...
Detta così mi sembra inutile ma magari giocandoci diventa divertente ecc... sentiamo altri pareri...

Ryuk94
26 febbraio 2010, 21:35
Detta così mi sembra inutile ma magari giocandoci diventa divertente ecc... sentiamo altri pareri...

Ok per me va bene..
in effetti alla fine non c'è un grande scopo o enigma dietro questo gioco..è un mero passatempo che solo alla fine si rivela una sfida(ci ho già giocato in diversi altri forum)

Melanconico
26 febbraio 2010, 21:44
Faccio fatica a immaginare un evoluzione del gioco ma potrebbe funzionare alla fine, se tu Ryuk lo hai già provato ne sarai testimone. Per me puoi anche proporlo, anche se personalmente non credo parteciperei, come non partecipo agli altri giochi se non sporadicamente (non ci sto né col tempo né con la testa purtroppo), però pensaci bene perché di topic a scopo ludico ne sono nati parecchi ultimamente, col risultato che si sono fatti concorrenza da soli e nella confusione molti sono spariti fra le pagine del topic.

Ryuk94
26 febbraio 2010, 21:50
però pensaci bene perché di topic a scopo ludico ne sono nati parecchi ultimamente, col risultato che si sono fatti concorrenza da soli e nella confusione molti sono spariti fra le pagine del topic.

esatto,e per quello che ho pensato di proporre prima qui...^^

Davide
27 febbraio 2010, 00:08

Eccolo, mi suona familiare sta cosa.... ::) asd asd
Il mio topic de "indovina gli enigmi di HP" ha più di 83 pagine... :angel: :lol:
Sta zitto và xD (scherzo ovviamente asd ;) )

Io del gioco non saprei... bò, vedremo che cosa ne pensano gli altri...

peter pan
27 febbraio 2010, 00:11
del tipo : "uuu guarda, davide ha l'avatar di jake sully, adoro quel film :musino: "? è così?

Wizard
27 febbraio 2010, 18:59
No.

Ok, spiego.
Tutti i giochi finora proposti richiedono un minimo di abilità (vuoi che sia quella di indovinare un film jappo degli anni '30, vuoi quella di ricordarsi la 134° parola della pagina 65 del terzo libro di HP..) il gioco proposto da Ryuk è puramente spammoso.
Quindi no. :)

Lollo29
7 maggio 2010, 07:28
vorrei creare una nuova discussione sul telefilm chuck....siccome è un telefilm molto conosciuto in molti siti e forum vorrei crearlo...un forum su di esso esiste già ma è " eli stone e chuck".....io invece voglio solo parlare del secondo

ke ne dite?????

Angmar
8 maggio 2010, 23:53
vorrei creare una nuova discussione sul telefilm chuck....siccome è un telefilm molto conosciuto in molti siti e forum vorrei crearlo...un forum su di esso esiste già ma è " eli stone e chuck".....io invece voglio solo parlare del secondo

ke ne dite?????

E che ne diciamo... il topic esistente ha solo due pagine ed è inutilizzato da un pezzo.
Hai chiesto un parere e nessuno t'ha risposto.
Già questi due elementi avrebbero dovuto indirizzarti sull'opportunità o meno di aprire un nuovo topic.
ma vabe', ormai l'hai aperto e tanti auguri. ::)

Davide
9 maggio 2010, 17:02
In arrivo un nuovo topic (forse due) per giocare asd
lo (li) aprirò la settimana prossima... :) (forse, se ho tempo xD )

fumaluca
9 maggio 2010, 21:48
In arrivo un nuovo topic (forse due) per giocare asd
lo (li) aprirò la settimana prossima... :) (forse, se ho tempo xD )

Beh, quali? A cosa serve un messaggio del genere!
Proponi pure, questo topic serve proprio per capire se l'idea può interessare o meno...

Claude
11 maggio 2010, 20:29
Vorrei avanzare una proposta allo staff:

Sarebbe carino se creaste una chat nella home del Forum, cosichè si puo interagire con gli altri utenti in modo più immediato...io sono iscritto in un altro forum di un gruppo rock e devo dire che la chat funziona abbastanza bene... :musino:

spiderman 3
11 maggio 2010, 22:40
Sarebbe bello... ma già non hanno accolto la mia richiesta di mettere i poster di film (anche non troppo) vecchi nel BadPoster... dubito che ti accontenteranno... asd

Davide
11 maggio 2010, 22:40
Vorrei avanzare una proposta allo staff:
Sarebbe carino se creaste una chat nella home del Forum, cosichè si puo interagire con gli altri utenti in modo più immediato...io sono iscritto in un altro forum di un gruppo rock e devo dire che la chat funziona abbastanza bene... :musino:

Una chat? Era stato aperto un topic, nella quale c'era una chat, gli utenti, inizialmente ci andavano, poi non si son più fatti sentire asd
Ecco guarda qua asd:
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,3443.0.html
:)

spiderman 3
11 maggio 2010, 22:48
Dai! Io non ne sapevo nulla! :o

Figata! xD

Claude
12 maggio 2010, 00:07
Si ma io dico una chat nella home del forum, è molto più immediata, non ha senso mettere una chat in un topic... :ilsaggiodice:

Lollo29
12 maggio 2010, 07:21
Si ma io dico una chat nella home del forum, è molto più immediata, non ha senso mettere una chat in un topic... :ilsaggiodice:

infatti asd asd asd.....io ti ho capito benissimo....anch'io lo facevo in altri forum :sisisi:

Ryuk94
12 maggio 2010, 16:33
Ma non basta la Facebookzazione di Yahoo e youtube,adesso anche BadTaste?O.o

Lollo29
12 maggio 2010, 16:54

ma yahoo e you tube non hanno una vera e propria chat...... non penso sia la chat che intende Claude....io penso che intenda una chat immediata come msn o facebook....

Rorschach
12 maggio 2010, 17:48

E che ci vuole? Basta mettere il link nella home. E poi non è una chat in un topic, è una chat con un protocollo irc.

Claude
12 maggio 2010, 19:23

ma yahoo e you tube non hanno una vera e propria chat...... non penso sia la chat che intende Claude....io penso che intenda una chat immediata come msn o facebook....

Esatto, io intendo una finestra di chat direttamente nella home del forum.

Io intendo questo (cliccate 2 volte per vederla + grande) :

http://img532.imageshack.us/img532/9265/prototipchat.jpg (http://img532.imageshack.us/i/prototipchat.jpg/)

NON fate caso alla chat, è presa da un altro forum ;D ;D

E che ci vuole? Basta mettere il link nella home. E poi non è una chat in un topic, è una chat con un protocollo irc.

Ancora peggio, è un link a parte rispetto al forum!

Rorschach
12 maggio 2010, 19:28
Ma i protocolli irc possono essere integrati proprio come piace a te...

Claude
12 maggio 2010, 19:36
Ma i protocolli irc possono essere integrati proprio come piace a te...

e allora di che stiamo a discutere??? xD

Cmq la cosa sarebbe molto più facile, nelle opzioni di personalizzazione di un forum, ci dovrebbe essere un opzione che abilita la finestra Chat in home...naturalmente questa opzione deve essere eseguita dal creatore del forum o chi per lui, altrimenti si potrebbe integrare un protocollo irc come dici tu...

violaverde
12 maggio 2010, 19:39
Mmmmhhh, credo che i creatori del sito ci tengano a fare bella figura in home... asd

Claude
12 maggio 2010, 19:42
Mmmmhhh, credo che i creatori del sito ci tengano a fare bella figura in home... asd

Ma noi siamo persone educate...e civili...no? ::)

fumaluca
12 maggio 2010, 20:41
Secondo me non serve una cosa così. Sicuramente, con tutta la gente che scrive qui, sarebbe troppo caotica per intavolare una discussione come si deve. Il forum è abbastanza a parere mio...
E poi, la chat esiste; non vedo l'utilità di inserirla in home...

Claude
12 maggio 2010, 23:59
A me sembrava un idea carina, anche per dare consigli su una possibile visione serata di qualche film, poi se non si fa amen, sai che me ne viene a me... :uhhm:

Davide
14 maggio 2010, 12:40
Ecco la mia proposta:
Vi ricordate (conoscete) il topic: Indovina gli enigmi di HP? (99 quasi 100 pagine)
Volevo farne un altro, ma in un altra sezione, ossia in Supereroi "Indovina gli enigmi degli SuperEroi"
Gli enigmi sarebbero:
-Indovina il supereroe
-Indovina il nemico
-Indovina il luogo
-Indovina la donna del supereroe (qua sono incerto)

Che ne dite? Io lo apro, sarebbe divertente come gioco, secondo me asd
Fumaluca, conosco già la tua risposta asd xD

Lollo29
14 maggio 2010, 14:26
Ecco la mia proposta:
Vi ricordate (conoscete) il topic: Indovina gli enigmi di HP? (99 quasi 100 pagine)
Volevo farne un altro, ma in un altra sezione, ossia in Supereroi "Indovina gli enigmi degli SuperEroi"
Gli enigmi sarebbero:
-Indovina il supereroe
-Indovina il nemico
-Indovina il luogo
-Indovina la donna del supereroe (qua sono incerto)

Che ne dite? Io lo apro, sarebbe divertente come gioco, secondo me asd
Fumaluca, conosco già la tua risposta asd xD

beh si perchè no :sisisi: ...però deve essere solo sui film dei supereroi....perchè i fumetti non tutta la gente compreso io non se li legge...se è solo sui film fatti fino ad adesso si :sisisi:...

Davide
14 maggio 2010, 14:40
Ah, mi sono dimenticato di aggiungere una cosa: Il gioco, sarà basato sia sui fumetti che film, e non dovranno essere necessariamente spoilerosi...
Anch'io non leggo molti fumetti (ultimamente leggo solo Ultimate Spiderman), ma ci proverei lo stesso a indovinare asd
Basta che gli enigmi siano abbastanza specifici e non troppo difficili...

Lollo29
14 maggio 2010, 14:54
ma io a mala pena conosco iron man asd asd asd asd....qualcosina so sui supereroi a cartoon che hanno fatto in tv ma niente di più :nono:...vabbè ci proverò ::)

Davide
14 maggio 2010, 22:40
Sei libero di provare asd
Mi ha risposto solo un utente, e gli altri?

Che ne pensate? Secondo voi, vanno bene gli enigmi? :uhhm: Dite qualcosa... xD

PS: Comunque lo apro lo stesso (domani) asd

fumaluca
15 maggio 2010, 00:31
Davide, rimarrai stupito; Eheheh...
Credo che l'idea sia molto buona, anzi mi stupisco che topic del genere non esistano già.
Quella sulla donna del supereroe non saprei anche se io non me ne intendo affatto e magari è una cosa che può funzionare.
Magari prova ad aprirne uno e vedi come va, poi passi agli altri! ;)

Wizard
15 maggio 2010, 00:32
No beh, si parla di un topic singolo come in HP, no?

Davide
15 maggio 2010, 00:37
Davide, rimarrai stupito; Eheheh...
Credo che l'idea sia molto buona, anzi mi stupisco che topic del genere non esistano già.
Quella sulla donna del supereroe non saprei anche se io non me ne intendo affatto e magari è una cosa che può funzionare.
Magari prova ad aprirne uno e vedi come va, poi passi agli altri! ;)

Miracolo!!!!!! :eek: (grazie) asd

No beh, si parla di un topic singolo come in HP, no?

Si, ovviamente asd, tranquillo Wizard xD

Il topic lo apro domani pomeriggio :sisisi:

fumaluca
15 maggio 2010, 11:34
Ah, ok... avevo capito male allora.
Così meglio ancora! ;)

violaverde
15 maggio 2010, 13:25
Pensavo che potrebbe servire aprire nella sezione Serie TV un topic generico, dove parlare di serie televisive meno seguite senza creare discussioni di magari solo tre post.

fumaluca
15 maggio 2010, 14:07
Pensavo che potrebbe servire aprire nella sezione Serie TV un topic generico, dove parlare di serie televisive meno seguite senza creare discussioni di magari solo tre post.

Ottima idea, la sezione serie TV è probabilmente quella che frequento di più ed effettivamente ci sono un sacco di discussioni abbandonate a se stesse con meno di dieci posts...
Mi piace come idea! ;)

FelixFelicis
27 maggio 2010, 15:09
Nel topic dei Doni della Morte un utente si è lamentato degli eclatanti spoiler presenti in home. In effetti, non credo che abbia tutti i torti.

Lollo29
27 maggio 2010, 15:14
visto che ci possimo lamentare....allora io critico il fatto delle clip che presentano le scene più belle del film....e non lo trovo giusto....agli inizi di quando seguivo BT vedevo le clip dei film che mi piacevano di più....dopo andavo al cinema e scoprivo che le clip mi avevano rovinato tutta la visione.....

Hakagi_87
27 maggio 2010, 15:16
visto che ci possimo lamentare....allora io critico il fatto delle clip dei film che presentano le scene più belle del film stesso....

Allora chiama la Warner, la Sony, la Universal, la Fox e lamentati asd

Lollo29
27 maggio 2010, 15:17
visto che ci possimo lamentare....allora io critico il fatto delle clip dei film che presentano le scene più belle del film stesso....

io parlo di BT che le pubblica....rileggere il mio post....ho aggiunto delle cose

Hakagi_87
27 maggio 2010, 15:19

io parlo di BT che le pubblica ^^'

Lo scopo di un sito di cinema è proprio questo..pubblicare news su ogni genere di film, poster, trailer, indiscrezioni e clip che lo pubblicizzano. Non c'è scritto " Se non le vedete vi scoppia il pc " :lol:

FelixFelicis
27 maggio 2010, 15:20
Ma se vedi i video sei consapevole di beccarti gli spoiler. Quei poveracci che invece entrano in home e si trovano scritto "anche Ron invecchiato in Harry Potter e i Doni della Morte" hanno tutto il diritto di incavolarsi, secondo me.

Lory, il punto è se lo spoiler te lo cerchi premendo play sui video oppure se ti viene spiattellato in home senza che tu possa evitarlo.

Lollo29
27 maggio 2010, 15:25
Ma se vedi i video sei consapevole di beccarti gli spoiler. Quei poveracci che invece entrano in home e si trovano scritto "anche Ron invecchiato in Harry Potter e i Doni della Morte" hanno tutto il diritto di incavolarsi, secondo me.

hai ragione anche tu......quelli di bad taste a volte scrivono SPOILER a volte no....e uno non sa se se vederlo oppure no

FelixFelicis
27 maggio 2010, 15:28
Il problema è che in quei casi la concezione di spoiler cambia. C'è gente che non vede neanche i trailer per non spoilerarsi i film, c'è gente che non vede nessuna clip e c'è gente che si vede le clip di Twilight e New Moon che mostrano le scene clou (tipo Volterra) e che escono mesi e mesi prima.

Davide
27 maggio 2010, 15:31
Io, anche se ci sono clip, foto e altre cose, so già che è spoiler, sono consapevole, e non ci vado mai a vederli, la colpa non è solo del sito di come scrivono i titoli delle news, ma anche del lettore che ci va a leggerli....

Hakagi_87
27 maggio 2010, 15:32
hai ragione anche tu......quelli di bad taste a volte scrivono SPOILER a volte no....e uno non sa se se vederlo oppure no

Sui trailer e le clip è inutile scrivere spoiler..è normale te ti guardi il video del film e ci trovi le scene che poi verai al cinema, è la pubblicità..se li guardi sei consapevole a cosa puoi andare incontro.

Sulle notizie è diverso, come ha detto Felix circa la news su Harry Potter che può essere spoiler, che svela la trama.

EDIT: felix mi ha anticipato, ora hai 2 post per capire il concetto ;)

Lollo29
27 maggio 2010, 15:56
allora...trailer e clip e foto sono cose completamente diverse.....se io vedo il trailer e le foto non mi da nessun problema.....le clip invece fanno vedere proprio le scene più belle del film....non so se avete afferrato il concetto????

FelixFelicis
27 maggio 2010, 16:00
Ripeto:

Il problema è che in quei casi la concezione di spoiler cambia. C'è gente che non vede neanche i trailer per non spoilerarsi i film, c'è gente che non vede nessuna clip e c'è gente che si vede le clip di Twilight e New Moon che mostrano le scene clou (tipo Volterra) e che escono mesi e mesi prima.

La concezione di spoiler nelle clip è molto variabile, quindi chi le mette in home non ha tutti i torti a scrivere "spoiler" a volte sì e a volte no.

Lollo29
27 maggio 2010, 16:07
ma che variabile :huh:......le clip fanno sempre e cmq vedere le scene più fantastiche del film...più spoiler di così si muore.....ma cmq questo problema non è che mi cambia più di tanto....basta che non le guardo le clip sto apposto....ho solo scritto questa lamentela personale per vedere che ne pensavano gli altri utenti.......

FelixFelicis
27 maggio 2010, 16:11
ma che variabile :huh:......le clip fanno sempre e cmq vedere le scene più fantastiche del film...

No. Non sempre. Circa un anno fà è uscita una clip in cui Harry, Ron e Hermione parlano in camera di Ron, basta. E io l'ho vista. Però non ho visto la scena di New Moon ambientata a Volterra oppure la clip uscita pochissime ore prima della release di Harry Potter e il Calice di fuoco che mostrava l'aspetto di Voldemort. Di solito il contenuto della clip viene descritto, quindi sta a te scegliere se vederla o no! :)

ilPet_91
27 maggio 2010, 16:20
Ma scusate se uno non vuole spoilerarsi un film allora non si vede nemmeno le clip...mi sembra un problema inutile! Mica in home c'è la descrizione dettagliata della clip scritta a caratteri cubitali da dire "ci sono passato per caso". Se uno decide di vedere una clip, presumendo ovvio che qualche spoiler lo contenga, si prende la responsabilità delle sue azioni!
Per HP in effetti non ci avevo mai pensato, forse perchè ho già letto il libro...in effetti può essere un problema

NiKeS
27 maggio 2010, 19:37
Il discoros è semplicissimo: lory NON GUARDARE LE CLIP! :lol:

Lollo29
27 maggio 2010, 19:43
Il discoros è semplicissimo: lory NON GUARDARE LE CLIP! :lol:

nikes guarda che lo già detto che il problema non c'è.... ;)

Davide
27 maggio 2010, 21:01
A parte tutto questo, vista la situazione nel topic "l'angolo dell'attrice peccaminosa ecc..." che ne dite se apro un topic "L'angolo del Fascino e della bellezza" ? xD xD
Mmmm mi sa che non si potrebbe asd scherzavo, ero ironico comunque asd

Volevo aprire un topic "Livello capacità interpretative" , (oppure "Livello bravura degli attori/attrici", o altri titoli, devo cercare un titolo adatto al topic), in pratica in questo topic si darebbe un voto, da 1 a 10, a un attore/attrice nominato da me o da altri utenti, (devo cercare di risolvere sta cosa di chi mette i nomi degli attori, di conseguenza per dar modo agli altri di votare), e sommando i voti, sarà in una sua posizione in classifica, che io aggiornerò all'inizio del topic.
Spero di essere stato chiaro.
Che ne dite?

Earendil
27 maggio 2010, 21:11
Per farla più semplice, sarebbe come il topic sulle filmografie ma con gli attori?

Davide
27 maggio 2010, 21:14
Sinceramente non conosco bene il tuo topic, ma a prima vista sembra di sì...

Angmar
28 maggio 2010, 01:19
Nel topic dei Doni della Morte un utente si è lamentato degli eclatanti spoiler presenti in home. In effetti, non credo che abbia tutti i torti.

No, fatemi capire...
Il libro è uscito da un pezzo, ok?
Posso decidere di non leggerlo se mi interessano solo i film, ma se mi metto a frugare nei siti di cinema forse qualcuno che da per scontato che i fans sappiano già tutto lo trovo, che dite?
Sbaglierò, ma mi pare come uno che si registra una partita per vedersela con calma ma nel frattempo si guarda Pressing e se la prende se dicono il risultato. -.-

Devil-lex
28 maggio 2010, 01:28
Invece il fatto che in giro ci siano dei libri e che siano stati letti da molti non vuol dire che si può pubblicare tutto su HP.
Si mette il tutto sotto spoiler e non si fa del male a nessuno. Se questo utente segue BT per informazioni su altri film?

FelixFelicis
28 maggio 2010, 01:40
Il fatto che il libro sia uscito da un pezzo secondo me ha poca importanza.

se mi metto a frugare nei siti di cinema forse qualcuno che da per scontato che i fans sappiano già tutto lo trovo, che dite?

Bè sì ma a mio modestissimo parere una persona che scrive in home in un sito così attento alla questione spoiler non dovrebbe prenderla così alla leggera. Questo utente che si è lamentato può essere anche una persona che segue questo sito perché sa che ha una certa serietà per quanto riguarda gli spoiler, che può andare tranquillo leggendo la home, o no? Secondo me neanche la questione della popolarità del fenomeno Harry Potter ha molto senso perché se è vero che la maggior parte delle persone è al corrente di ciò che succede nei libri è vero anche che quelli che non lo sanno ma che seguono la saga con interesse non vogliono assolutamente rovinarsi il finale.

Andrea
28 maggio 2010, 01:50
La responsabilità del titolo della notizia è mia, e solitamente sono il primo a scagliarmi contro gli spoiler. Proprio per questo motivo posso assicurarvi che l'intento non era certo quello di rovinare il finale ai lettori, considerato che il libro è uscito da diverso tempo e che presumiamo (sì, ammetto di essermi basato su una presunzione e me ne scuso) che tutti - chi più e chi meno - lo abbiano letto essendo già un "classico". E' come se all'epoca del Ritorno del Re avessimo considerato spoiler il finale con Saruman che muore. Chiaramente l'errore è stato presumere che tutti, più o meno, avessero in mente che c'è un epilogo con i protagonisti adulti (d'altronde se ne è parlato anche altre volte) nel film.

Domani parlo con gli altri, eventualmente ci scuseremo con tutti i lettori nel prossimo Quinto Potere.

Ciao!

FelixFelicis
28 maggio 2010, 01:58
Proprio per questo motivo posso assicurarvi che l'intento non era certo quello di rovinare il finale ai lettori

Ma ci mancherebbe. Non c'è neanche bisogno di dirlo... :)

Comunque a me poco importa visto che ho letto il libro un'infinità di volte. Volevo solo farvi riconsiderare la questione dal momento che sono anni che frequento questo sito e che ci tengo alla considerazione che i lettori hanno di esso. Tutto qui.

Rorschach
28 maggio 2010, 09:16
La responsabilità del titolo della notizia è mia, e solitamente sono il primo a scagliarmi contro gli spoiler. Proprio per questo motivo posso assicurarvi che l'intento non era certo quello di rovinare il finale ai lettori, considerato che il libro è uscito da diverso tempo e che presumiamo (sì, ammetto di essermi basato su una presunzione e me ne scuso) che tutti - chi più e chi meno - lo abbiano letto essendo già un "classico". E' come se all'epoca del Ritorno del Re avessimo considerato spoiler il finale con Saruman che muore. Chiaramente l'errore è stato presumere che tutti, più o meno, avessero in mente che c'è un epilogo con i protagonisti adulti (d'altronde se ne è parlato anche altre volte) nel film.

Domani parlo con gli altri, eventualmente ci scuseremo con tutti i lettori nel prossimo Quinto Potere.

Ciao!

Saruman MUORE?
Noooooooooooooooooooooooo Maledetto!

Davide
28 maggio 2010, 14:27
Ehm... Che ne pensate della mia idea?
(ho modificato il post-risposta di Earendil)

EDIT:
Cito la mia proposta:

Volevo aprire un topic "Livello capacità interpretative" , (oppure "Livello bravura degli attori/attrici", o altri titoli, devo cercare un titolo adatto al topic), in pratica in questo topic si darebbe un voto, da 1 a 10, a un attore/attrice nominato da me o da altri utenti, (devo cercare di risolvere sta cosa di chi mette i nomi degli attori, di conseguenza per dar modo agli altri di votare), e sommando i voti, sarà in una sua posizione in classifica, che io aggiornerò all'inizio del topic.
Spero di essere stato chiaro.

Che ne dite?
Non interssa a nessuno? xD xD
Prometto che è l'ultima volta che tento asd

Lollo29
7 giugno 2010, 15:01
stavo pensando che si potrebbero aggiungere delle emoticon
per indicare un film d'azione o pure quando siamo particolarmente arrabbiati e vorremmo mandare via un attore/attrice che non centra nulla con il film:
http://www.tarantovillage.it/forum/images/smilies/rambo6.gifhttp://www.armatagialloblu.org/public/forum/html/emoticons/rambo.gifhttp://www.thedirtynation.com/images/emoticons/rambo.gif

poi questa non lo so....diamo libero spazio alla fantasia...... cmq sia mi andava di pubblicarla ahahaha
http://static.iminent.com/toolbar/contents/images/bigemos/insults/1.Rambo.gif

e questa:
http://www.bloodydecks.com/forums/images/smilies/Emoticon_Potty_Time.gif .....esempio:Questo film lo digerito....ahahhahaah....naturalmente prendete in considerazione solo le prime emoticon... ;)

Ryuk94
7 giugno 2010, 15:16
Credo fosse già stata proposta una cosa del genere,e un mod(forse Wizard,non ricordo bene)aveva detto chiaramente che quelle disponibili sono già abbastanza xD

Lollo29
7 giugno 2010, 15:24
:huh:.....ma se ci stanno forum che ne hanno molto di più.....

Ryuk94
7 giugno 2010, 15:27

Beh cosa vuol dire?^^
Poi non so aspetta una risposta di un mod,ma penso che l'esito sarà negativo asd

Lollo29
7 giugno 2010, 15:48

Beh cosa vuol dire?^^
Poi non so aspetta una risposta di un mod,ma penso che l'esito sarà negativo asd

si però un emoticon che spara ci vuole....sennò faccio piazza pulita http://www.tarantovillage.it/forum/images/smilies/rambo6.gif......xD xD

poi ci sono delle emoticon identiche:
;D :biggrin: :mrgreen:

magari si lascia solo l'emoticon rossa che è quella più carina perchè si muove la bocca.....e gli altri 2 si sostituiscono con due ma anche una di quelle che ho postato io.....

NiKeS
7 giugno 2010, 16:39
poi ci sono delle emoticon identiche:
;D :biggrin: :mrgreen:

magari si lascia solo l'emoticon rossa che è quella più carina perchè si muove la bocca.....e gli altri 2 si sostituiscono con due ma anche una di quelle che ho postato io.....

Giusto perchè sei nuova/o (non ho capito xD) ti si può perdonare, ma questa è una blasfemia bella a buona!!!
:biggrin: Indica grande felicità
;D Indica più un ghigno di soddisfazione, più furbetta della prima, tipo Yak!Yak!, Hihihihi! e simili
:mrgreen: E' copyright di Wolvie e ognuno gli paga una percentuale quando lo usa
...ergo sono intoccabili!

Lollo29
7 giugno 2010, 16:49
ma va va.....rimane il fatto che le faccine sono identiche...solo il colore cambia ^^....
che wolvie inizia con Ciao.....poi nel discorso ci mette non so: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O......e poi finisce con :mrgreen: :musino: :musino: :musino:...........
a me non me ne frega niente che wolvie usa quell'emoticon......bisogna vedere quello che vogliono gli utenti in generale e che cosa ne pensano i mod.......

NiKeS
7 giugno 2010, 16:51
occhio eh...che rischi il ban!

Hakagi_87
7 giugno 2010, 16:54
xD xD Lory scusa c'è un topic delle emoticons in questa sezioni..vai lì e fai le tue proposte, di sicuro qualche mod ti risponderà.
Però non proporre di togliere queste :biggrin: :mrgreen: ;D perchè parti male asd anche perchè io quella rossa non la uso tantissimo ma la uso e quella gialla è una delle mie preferite.

Lollo29
7 giugno 2010, 16:56
perchè cosa ho detto di male???mica ho detto che wolvie fa male a usare :mrgreen:....dico solo che bisogna vedere le emoticon più giuste da usare...quindi non ho capito perchè rischio???

xD xD Lory scusa c'è un topic delle emoticons in questa sezioni..vai lì e fai le tue proposte, di sicuro qualche mod ti risponderà.
Però non proporre di togliere queste :biggrin: :mrgreen: ;D perchè parti male asd anche perchè io quella rossa non la uso tantissimo ma la uso e quella gialla è una delle mie preferite.

ah non sapevo che c'era un topic apposito....cmq posso capire la vostra affezzione a queste emoticon ;D :biggrin: :mrgreen:......però un emoticon in più non fa male a nessuno... ;)

NiKeS
7 giugno 2010, 16:59
Ah ormai il danno l'hai fatto...io al massimo posso mettere una buona parola per te (sotto compenso) ma di più non posso fare, devi sperare che ai piani alti siano clementi... :afrrraid:

...e comunque il consiglio di Hakagi è giusto

Lollo29
7 giugno 2010, 17:01
si ma forse non sono stato chiaro....vorrei sapere per te quel'è il danno????

Marekiaro
7 giugno 2010, 17:04

mmm...non hai molto senso dell'umorismo, vero???

Ryuk94
7 giugno 2010, 17:08

mmm...non hai molto senso dell'umorismo, vero???

xD in effetti Lory,Nikes ti stava giocosamente prendendo per il bip e allo stesso tempo stava difendendo wolverine..

Lollo29
7 giugno 2010, 17:14
^^' ^^'...eh non potete fare questo xD.....il secondo messaggio l'avevo capito che era una bufala...il primo no..... ^^'......certo che è facile per voi prendersela con quelli nuovi...già mi è capitato con altri utenti ^^'...ottio nikes http://www.tarantovillage.it/forum/images/smilies/rambo6.gif xD

spiderman 3
7 giugno 2010, 22:38
Rito d'iniziazione... e aspetta: il bello deve ancora venire! asd xD

Lollo29
8 giugno 2010, 15:01
ma che rito e rito....forse non lo sai....ma ne ho avuto già troppe già i primi giorni che addirittura sono intervenuti i moderatori più volte...quello che ha fatto nikes non è niente.....

P.S. infatti io mi chiedevo ma di che ban parlasse nikes....non avevo capito si trattasse di uno scherzo :lol:

FelixFelicis
14 giugno 2010, 14:59
Esiste un topic per parlare delle Cronache del ghiaccio e del fuoco?

NiKeS
25 giugno 2010, 23:05
Posso sapere perchè ca-due zeta-o viene censurato in automatico??? :huh:
Per curiosità ho provato con altre parole...ma solo quella viene "astericata"...come mai??? :huh:
E' un ingiustizia! xD

spiderman 3
26 giugno 2010, 12:37
Questo non lo sapevo... aspetta che provo... :huh:

*****.

Figata! xD

Davide
26 giugno 2010, 13:10

Ho provato anch'io asd
Però se in quella parola aggiungi una o, non viene censurato xD

Earendil
26 giugno 2010, 13:14
Anche ******* viene censurato

:contrariatoo:

Lollo29
26 giugno 2010, 13:36
ma l'avete scoperto adesso della censura della parola ca$$o?!?! asd asd

Sussurro
2 luglio 2010, 16:55
Vi ricordate quei problemi che avevo col forum?
bene, ora ho scoperto che non posso mettere i voti nei sondaggi. :lingua:
Posso creare un altro account e vedere se con quello riesco? prometto di cancellarlo appena inseriti i voti per il sondaggio degli utenti più amati.

Ryuk94
2 luglio 2010, 16:57
Vorrei chiedere, riguardo al nuovo trailer di Paranormal Activity 2 se si può continuare a scrivere nel topic del primo film o aprirne uno nuovo....

EDIT:il nuovo topic è già stato aperto ^^

Sussurro
2 luglio 2010, 16:58
scusate problema risolto!

Davide
4 luglio 2010, 00:19
Nuova proposta, nuovo topic, nuovo gioco: nella sezione supereroi, ne vorrei aprire uno dal titolo "Le Battute di Spiderman".
Il gioco consiste nel scrivere, ovviamente, le battute che dice spiderman (massimo 10 utenti), si voterà la battuta più bella (cioè l'utente), l'utente vincerà e prenderà un punto, il gioco riparte...; in questo gioco non è come Indovina quello, indovina chi e cosa, non c'è il turno...
Vi faccio un esempio:
Utente 1: battuta di spidey
Utente 2: battuta di spidey (diversa ovviamente)
(ecc....)
fino a quando l'ultimo utente, ovvero il decimo, si comincerà a votare la battuta più divertente, più bella, dicendo il nome dell'utente, e chi prende più voti, vince un punto...

E il gioco riparte normalmente. In questo topic è come tutti vs tutti.

Se mi sono spiegato male chiedete... :)

Intanto, che ne dite?

Neytiri
4 luglio 2010, 18:22
Che e una bella idea, bravo Davide :sisisi: un pò difficilotto a chi non conosce il fumetto di Spidey maaaa... pazienza :sisisi:

Wizard
4 luglio 2010, 21:58
E fammi capire, pescare fra le battute di Spiderman garantirebbe una longevità al topic, o dopo un paio di round il topic morirebbe?

Davide
4 luglio 2010, 23:29
Vabbè, è vero, problemi di longevità... allora lascio perdere... peccato... :'(

(al topic degli utenti più amati, non ti voto, ben ti sta xD )

Wizard
4 luglio 2010, 23:34
Il triste destino di un moderatore :'(
asd

Neytiri
4 luglio 2010, 23:53
Il triste destino di un moderatore :'(
asd

AAAhhh poverinoooo :-\ :-\ :-* :-*

spiderman 3
5 luglio 2010, 22:31
Ma che poverino e poverino... ogni tanto è meglio farlo intervenire o rischia di arrugginirsi! asd xD

Neytiri
6 luglio 2010, 11:02
Ma che poverino e poverino... ogni tanto è meglio farlo intervenire o rischia di arrugginirsi! asd xD

asd asd asd

Davide
11 luglio 2010, 17:49
Nel titolo del topic "Blog, MSN spaces, MySpace & Facebook" si potrebbe aggiungere You Tube?
Potrebbe essere utile :)

spiderman 3
11 luglio 2010, 18:31
Nel titolo del topic "Blog, MSN spaces, MySpace & Facebook" si potrebbe aggiungere You Tube?

Secondo me è utile aggiungere "Twitter".

Davide
11 luglio 2010, 19:33

Anche quello....

Poi il titolo si può modificare così: "Blog, MSN, MySpace, Facebook, Twitter e YouTube" o semplicemente "Social Network e vari"

spiderman 3
11 luglio 2010, 19:37

Anche quello....

Poi il titolo si può modificare così: "Blog, MSN, MySpace, Facebook, Twitter e YouTube" o semplicemente "Social Network e vari"

Brutto "Social Network e vari"! :brrr:

FelixFelicis
13 luglio 2010, 18:41
Vabbè, se ci mettiamo a scrivere tutti i Social Network è finita asd

ClarKent
26 luglio 2010, 17:45
se uno intendesse postare quello di twitter non credo che si fermerebbe guardando il titolo.

Melanconico
6 agosto 2010, 13:58
Proposta indecente! :biggrin:

Scherzo ovviamente, ma l'idea che sto per proporvi potrebbe in effetti mettere in imbarazzo qualche utente un po' pudico.
Ho pensato di aprire un topic in cui discutere di argomenti relativi al sesso :)

Si potrebbe parlare della nostra prima visita dall'andrologo/ginecologo, di chi ci ha parlato per la prima volta di rapporti sessuali, di quale sia il modo migliore per affrontare l'argomento in famiglia ad esempio, di problematiche riscontrate e che ci piacerebbe mettere in discussione per ottenere un confronto.
Ovviamente qui nessuno è un esperto, però parlarne potrebbe rivelarsi utile, anche per i più giovani.
E tale discussione sembrerebbe inadatta ad un forum frequentato da minorenni, ma in fondo parlare di sesso in maniera garbata (e qui sta alla coscienza dell'utente e all'impegno dei moderatori), senza citare le solite fantasie erotiche su qualche attrice (non mi tirate fuori anche qui Megan Fox ^^'), senza fare trattati sulla pornografia, e magari postando eventualmente solo disegni da libro di scienze e non foto scabrose, potrebbe rivelarsi utile anche per loro.
In fondo sono molti i ragazzini che non ricevono un'educazione adeguata a casa e che quindi si trovano costretti a ripiegare sul "sentito dire" o sulle chiacchiere fra amici. Ecco, perché non permettere queste chiacchiere anche nel forum?

L'idea mi è venuta in mente pensando a mio fratello, ormai quasi adolescente, ma pieno di dubbi e insicurezze riguardo il sesso dato che in casa è un po' un tabù. Stavo pensando di parlargli e da lì mi è venuto in mente anche il forum.

Ditemi cosa ne pensate, e chiedo anche ai moderatori se è lecito proporre una discussione del genere.

Grazie
Melanconico ;D

Marekiaro
6 agosto 2010, 14:00

Scherzo ovviamente, ma l'idea che vorrei proporre potrebbe in effetti mettere in imbarazzo qualche utente un po' pudico.
Ho pensato di aprire un topic in cui discutere di argomenti relativi al sesso :)

Si potrebbe parlare della nostra prima visita dall'andrologo/ginecologo, di chi ci ha parlato per la prima volta di rapporti sessuali, di quale sia il modo migliore per affrontare l'argomento in famiglia ad esempio, di problematiche riscontrate e che ci piacerebbe mettere in discussione per ottenere un confronto.
Ovviamente qui nessuno è un esperto, però parlarne potrebbe rivelarsi utile, anche per i più giovani.
E tale discussione sembrerebbe inadatta ad un forum frequentato da minorenni, ma in fondo a parlare di sesso in maniera garbata (e qui sta alla coscienza dell'utente e all'impegno dei moderatori), senza citare le solite fantasie erotiche su qualche attrice (non mi tirate fuori anche qui Megan Fox ^^'), senza fare trattati sulla pornografia, e magari postando eventualmente solo disegni da libro di scienze e non foto scabrose, potrebbe rivelarsi utile anche per i più piccoli...
In fondo sono molti i ragazzini che non ricevono un'educazione adeguata a casa e che quindi si trovano costretti a ripiegare sul "sentito dire" o sulle chiacchiere fra amici. Ecco, perché non permettere queste chiacchiere anche nel forum?

L'idea mi è venuta in mente pensando a mio fratello, ormai quasi adolescente, ma pieno di dubbi e insicurezze riguardo il sesso dato che in casa è un po' un tabù. Stavo pensando di parlargli e da lì mi è venuto in mente anche il forum.

Ditemi cosa ne pensate, e chiedo anche ai moderatori se è lecito proporre una discussione del genere.

Grazie
Melanconico ;D

io sono favorevole Mela!

spiderman 3
7 agosto 2010, 12:50
Io ci pensavo già da tempo... potrebbe essere un topic utile in fondo, ma...

Scherzo ovviamente, ma l'idea che vorrei proporre potrebbe in effetti mettere in imbarazzo qualche utente un po' pudico.

:angel:

Ryuk94
7 agosto 2010, 22:49
Bella idea Melanconico :sisisi:

Davide
8 agosto 2010, 14:24
2 Proposte:

1: Si potrebbe aprire questo tipo di topic in tutte le sezioni del forum? (a parte quella delle recensioni), per esempio che, questo topic c'è anche nella sezione "cinema", in "HP", "supereroi" ecc... Chiedo questo perchè così uno che ha sempre frequentato la sezione, ad esempio, "superereroi", (e quasi mai in altre) può fare la proposta/richiesta in quella sezione...

E poi, io che volevo aprire due topic, ho fatto la proposta qua, chiedendo se potevo aprire il topic su "spiderman reboot", mi è stato detto che si poteva semplicemente rinominare quello "già esistente" e non l'ho aperto, bè, un utente, che sicuramente non frequenta questa sezione, ha aperto il topic e ora ha circa 100 pagine...
Avevo chiesto anche se potevo aprire un topic nella sezione "cinema" quella riguardante il votare gli attori, e nessuno mi ha risposto (a parte uno), e il topic è stato aperto da una utente... (che non incolpo)

Questo mi ha un pochino infastidito ^^', è anche per questo...
Questo topic in ogni sezione, secondo me, sarebbe Utile...
Spero di essere stato compreso...

2: Nella sezione HP, vorrei aprire un topic "Come sarebbe stato se..." è più o meno un "gioco", uno svago:
Come sarebbe stato se Piton fosse gay, e che fosse innamorato di Hagrid?
Come sarebbe stato se Harry fosse andato nella casa di Serperverde?
Come sarebbe stato se Hermione si fosse innamorata di Draco Malfoy?
(per dire.... xD )
Ecc... asd

A voi!

spiderman 3
8 agosto 2010, 14:36
E poi, io che volevo aprire due topic, ho fatto la proposta qua, chiedendo se potevo aprire il topic su "spiderman reboot", mi è stato detto che si poteva semplicemente rinominare quello "già esistente" e non l'ho aperto, bè, un utente, che sicuramente non frequenta questa sezione, ha aperto il topic e ora ha circa 100 pagine...
Avevo chiesto anche se potevo aprire un topic nella sezione "cinema" quella riguardante il votare gli attori, e nessuno mi ha risposto (a parte uno), e il topic è stato aperto da una utente... (che non incolpo)

Questo mi un pochino infastidito ^^'...

xD Ma povero! So come ci si sente... ergo, se vuoi aprire un topic, aprilo... al massimo te lo chiuderanno... asd

Wizard
8 agosto 2010, 14:42
Certo, perché noi siamo qui a fare il lavoro sporco… -.-"

Prenderemo in considerazione l'idea di aprire dei topic come questo altrove (ovviamente solo con dei link a questo, magari qualche utente scopre il favoloso mondo della sezione Altro…)

Davide
8 agosto 2010, 19:58
xD Ma povero! So come ci si sente... ergo, se vuoi aprire un topic, aprilo... al massimo te lo chiuderanno... asd

Ci sei passato lo so... asd xD

[...]
Prenderemo in considerazione l'idea di aprire dei topic come questo altrove (ovviamente solo con dei link a questo, magari qualche utente scopre il favoloso mondo della sezione Altro…)

Io insisto! xD
Anche perchè poi, il topic che vorrei aprire nella sezione HP, nessun utente che frequenta maggiormente quella sezione ha risposto alla mia proposta, e risponde uno di quelli che non frequenta tale sezione... (non so se mi spiego... xD ) e così evitate di linkare e dire, "guarda, c'è questo topic, dove puoi fare proposte..."

Anzi, l'idea della 1a proposta che ho fatto, la prendete in considerazione, ok... (mò voglio proprio vedere asd )
ho la terza proposta: nella sezione HP, apro due topic (di cui uno è della 2a proposta che ho detto sopra):
- "Come sarebbe stato se..."
- "Speakers’ Corner - proposte e richieste dagli utenti di BT - sezione HP" (topic messo in alto, come questo)

xD
Eddaiiii.... xD xD
E' utile, datemi retta!! xD

Angmar
8 agosto 2010, 20:11
Io insisto! xD
Anche perchè poi, il topic che vorrei aprire nella sezione HP, nessun utente che frequenta maggiormente quella sezione ha risposto alla mia proposta, e risponde uno di quelli che non frequenta tale sezione... (non so se mi spiego... xD ) e così evitate di linkare e dire, "guarda, c'è questo topic, dove puoi fare proposte..."

Anzi, l'idea della 1a proposta che ho fatto, la prendete in considerazione, ok... (mò voglio proprio vedere asd )
ho la terza proposta: nella sezione HP, apro due topic (di cui uno è della 2a proposta che ho detto sopra):
- "Come sarebbe stato se..."
- "Speakers’ Corner - proposte e richieste dagli utenti di BT - sezione HP"

xD
Eddaiiii.... xD xD
E' utile, datemi retta!! xD

La proposta di clonare (o linkare) Speakers' Corner in tutte le sezioni è considerabile e verrà valutata, soprattutto per stabilire le modalità e gli aspetti pratici dell'eventuale attuazione. Mi impegno personalmente a seguire la cosa e a segnalare qualunque decisione verrà presa.
Capisci quindi che aprire un topic simile in HP è superfluo.

Davide
8 agosto 2010, 20:16
Ok, grazie per la considerazione! :)

Angmar
9 agosto 2010, 16:04
A tempo di record sono in grado di annunciare che sia Speakers' Corner che Segnalazioni Tecniche sono ora accessibili (tramite link) da ogni sezione del forum.

Kashim
20 agosto 2010, 01:42
Volevo sapere una cosa, posso aprire in sezione Cinema un topic che riguardi il cinema di animazione in generale? Ci sono un sacco di film di animazioni mega sconosciuti o capolavori del passato da riscoprire.

Sussurro
20 agosto 2010, 22:18
Salve.
Si possono inserire filmati da youtube o altro direttamente nel foum? se sì come? Ho provato a incorporare i codici ma niente.

Wizard
20 agosto 2010, 23:25
Non si possono embeddare filmati, peserebbero troppo, si possono solo linkare.

Per il topic sull'animazione, Kashim, ti consiglio prima di cercarlo con la funzione "ricerca" in alto a destra, perché mi pare che esista già qualcosa di simile.

Kashim
21 agosto 2010, 00:10
Ho cercato "cinema di animazione", "animazione", "anime", "cartoni animati" e "cartoni". Non ho trovato alcun topic relativo al soggetto. C'era un topic sui manga e sugli anime, ma forse era riduttivo visto che mi piaceva anche parlare di molti film d'animazione occidentali spesso bistrattati come "Rock & Rule" o "Plague Dogs".

Wizard
21 agosto 2010, 00:23
Ho fatto anche io la mia piccola ricerca, posso dare il via libera all'apertura del topic, ricordando però che esistono topic dedicati all'animazione Disney (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,2221.0.html), Miyazaki (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,1137.0.html) e Pixar (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,143.0.html), quindi di questi argomenti non si potrà trattare nel tuo topic.

Kashim
21 agosto 2010, 00:34
Ok specificherò che No Disney, no Miyazaki e no Pixar :)

FelixFelicis
26 agosto 2010, 19:32
Visto che spesso nel topic "I nostri DVD" si finisce per trattare gli stessi argomenti del topic "DVD, Blu-ray Disc, HD DVD ecc" non sarebbe meglio accorparli? O sono io che non ho capito la differenza tra i due?

Melanconico
27 agosto 2010, 23:32
Una differenza fra i due topic c'è, ma anche io li unirei, ne basterebbe un solo (ma generico) riguardante l'home-video, anche considerando la scarsa utilità di uno dei due in particolare... :biggrin:

FelixFelicis
27 agosto 2010, 23:34
Una piccola differenza fra i due topic c'è, ma anche io li unirei, ne basterebbe un solo (ma generico) sull'home-video.

Il problema è che la differenza è così minima che spesso si finisce con il trattare gli stessi argomenti.

Ryuk94
27 agosto 2010, 23:40
Perchè non l'hai più aperto?

Melanconico
27 agosto 2010, 23:51
Proposi il topic in un periodo in cui i 3/4 del forum era in vacanza.
Tuttavia, dato che col tuo post hai ufficialmente riportato in auge la mia idea, ne approfitto per chiedere altri pareri ai "vacanzieri di ritorno" (noto stato degenerativo :seseh:)...

Riporto il mio post originario:
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,2668.msg498696.html#msg498696

Che faccio, lo apro?

FelixFelicis
28 agosto 2010, 00:32
Perché no?! :)

Melanconico
28 agosto 2010, 14:41
Ok, anche Felix è con noi.
Non siate timidi e dite la vostra così eventualmente lo apro subito :)

Marekiaro
30 agosto 2010, 12:44
Ok, anche Felix è con noi.
Non siate timidi e dite la vostra così eventualmente lo apro subito :)

io ero già favorevole allora!!!!!!!!!

quentin_basterds
30 agosto 2010, 13:29
io ci sto...

abraxas
30 agosto 2010, 13:46
L'idea è interessante, e mi sembra che gli utenti del forum siano tutti abbastanza maturi per affrontare un argomento tanto delicato quanto importante :sisisi:

Melanconico
30 agosto 2010, 14:43
Proposta:

risposte:

io sono favorevole Mela!

Io ci pensavo già da tempo... potrebbe essere un topic utile in fondo

Bella idea Melanconico :sisisi:

Perché no?! :)

io ci sto...

L'idea è interessante, e mi sembra che gli utenti del forum siano tutti abbastanza maturi per affrontare un argomento tanto delicato quanto importante :sisisi:

più due esortazioni :o:

Perchè non l'hai più aperto?

io ero già favorevole allora!!!!!!!!!

Io lo apro... e che non mi si dica che sono un ragazzo avventato! xD

PS: ovviamente chi non è d'accordo parli adesso o taccia per sempre :seseh:

Marekiaro
30 settembre 2010, 15:09
propongo di unire tutti i tristi topic dei vari R.I.P....(nome) in un unico generco topic.

FelixFelicis
30 settembre 2010, 15:12
Sono d'accordo. Mi sono sempre sembrati eccessivi tutti quei topic.

Earendil
30 settembre 2010, 15:13
Ma se non sbaglio era stato aperto un topic così una volta..

ilPet_91
30 settembre 2010, 18:21
Sono d'accordo. Mi sono sempre sembrati eccessivi tutti quei topic.
E' vero anche che c'è stata un'inflazione questa settimana :uhhm:
Comunque io sono d'accordo, occuperebbe anche meno spazio!

ZeroOne
8 ottobre 2010, 10:37
Io invece volevo aprire un Topic su i finali che vi sono piaciuti di più del cinema,però non so se esite già,su 68 pagine non posso mettermi a cercarlo,come faccio intanto lo apro?

Wizard
8 ottobre 2010, 12:59
Esiste la funzione "Ricerca" in alto a destra nel forum, vai nella sezione Cinema e cercalo, se poi non trovi risultati soddisfacenti prova dapprima a cambiare chiave di ricerca e poi, eventualmente, aprilo. :)

Melanconico
8 ottobre 2010, 22:53
propongo di unire tutti i tristi topic dei vari R.I.P....(nome) in un unico generco topic.

Sarebbe utile forse anche per ricordare artisti meno noti, ma farei una distinzione fra gente di cinema e personaggi appartenenti ad altri ambienti, almeno due topic quindi da aprire nelle rispettive sezioni del forum.

Io invece volevo aprire un Topic su i finali che vi sono piaciuti di più del cinema,però non so se esite già,su 68 pagine non posso mettermi a cercarlo,come faccio intanto lo apro?

Sarà dura tenersi alla larga dagli spoiler ;)

abraxas
10 ottobre 2010, 20:40
Posso rinnovare la richiesta di unire in un unico topic quelli degli attori e attrici sexy, cantanti sexy, e varia gente sexy? So che magari c'è chi tiene alla differenza, ma spesso e volentieri avviene qualche "contaminazione", non è raro trovare cantanti nel topic degli attori...

Davide
10 ottobre 2010, 20:45
Questa era la mia proposta :angel:

abraxas
10 ottobre 2010, 20:46
Questa era la mia proposta :angel:

Allora la riesumo ;D

Wendy M. A. Darling
10 ottobre 2010, 20:56
Secondo me sarebbe molto meglio! :sisisi:

NiKeS
10 ottobre 2010, 20:59
Si ma dopo tra attori, cantanti, modelli, tronisti...non se ne esce più...

abraxas
10 ottobre 2010, 21:03
Allora facciamo "mondo dello spettacolo" e non, anche se di non apparteneti al mondo dello spettacolo ci sono giusto gli sportivi... comunque fondere "attori" e "cantanti" secondo me sarebbe meglio, ci sono degli OT infiniti nel topic "Paccaminose&Toponi" xD

Davide
10 ottobre 2010, 22:10
Io avevo proposto il titolo: "L'angolo della Peccaminosa e del Topone"
asd

Angmar
11 ottobre 2010, 00:40
Si ma dopo tra attori, cantanti, modelli, tronisti...non se ne esce più...

Ma perché, ora se ne esce?
Dobbiamo prendere atto che quel topic è quotidianamente assaltato da post (e foto) OT e agire di conseguenza.

PS: per la cronaca, per quanto riguarda i bellocci dello sport ci sarebbe un topic sprofondato chissà dove...

Davide
11 ottobre 2010, 00:49
Post dal topic L'angolo della Peccaminosa e del Topone (è cambiato il titolo)

[.....]
A dire il vero per quanto riguarda i bellocci dello sport ci dovrebbe essere un topic perso nella memoria del forum, nel caso qualcuno avesse voglia di riesumarlo. Perché lo so come siete... finché ci sono i limiti mettete di tutto, ora che il topic diventa generico andate a cercare i topic specifici... ::)

Angmar ti rispondo qua, ecco i topic (c'è anche quello dei cantanti):
Sport: http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,2763.0.html
Cantanti: http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,2755.0.html

Angmar
11 ottobre 2010, 00:56
Oddio, quello dei cantanti rock l'avevo rimosso... ^^'

Vabe', direi che è meglio lasciarli dove sono e usare un solo topic. :uhhm:

axeman
12 ottobre 2010, 19:17
Ciao, volevo chiedere se secondo voi è una buona idea aprire un topic nella sezione cinema che parli di tutte le diverse tipologie di sistemi di ripresa e proiezione, sia in sala che in home video (intendo riprese IMAX, digitale 2 e 4k, proiezioni 3d, Hd e quant'altro)...so che esistono già topic dedicati alle singole tecnologie, ma proprio in uno di questi si è evidenziato come parlando dell'una si confluisca inevitabilmente a parlare di altre, finendo OT...
quindi magari potremmo aprirne uno "totale" in cui magari riunire tutti i "singoli" ;D

FelixFelicis
30 ottobre 2010, 13:20
Stavo pensando di aprire un topic sui Doni della morte parte 2 e rinominare quello attuale "Doni della morte - parte 1".
La campagna pubblicitaria sta per iniziare e adesso che uscirà nei cinema la prima parte il topic attuale diventerà troppo confusionario tra commenti al primo film e commenti alle news riguardanti il secondo. Che ne dite?

Ryuk94
30 ottobre 2010, 13:34
Stavo pensando di aprire un topic sui Doni della morte parte 2 e rinominare quello attuale "Doni della morte - parte 1".
La campagna pubblicitaria sta per iniziare e adesso che uscirà nei cinema la prima parte il topic attuale diventerà troppo confusionario tra commenti al primo film e commenti alle news riguardanti il secondo. Che ne dite?
ottima idea :P

Andrea
30 ottobre 2010, 13:34
okkei...

Davide
30 ottobre 2010, 13:36
Io direi di lasciare così, si parla sempre dei Doni della morte...
Anche se è parte 1, si farà sempre un accenno della parte 2...

Wizard
30 ottobre 2010, 13:49
Io personalmente non condivido, anche perché possiamo definirli come un unico film spezzato a metà, sono storie senza soluzione di continuità…
Però se la maggioranza è d'accordo così sia. :)

Andrea
30 ottobre 2010, 13:50
I film distribuiti però sono due, ed è bene concentrare su un topic le discussioni sul primo (incluse info sul dvd e cose del genere) che proseguiranno sicuramente anche durante la campagna per il secondo film. E' venuto il momento di dividerli secondo me, peraltro il primo è già a 700 pagine xD

Davide
30 ottobre 2010, 13:53
Vabbè, avrei preferito fosse unico topic, il primo ad raggiungere 1000 pagine... xD
A parte gli scherzi, avrei voluto lasciare così, che come dice wizard, lo considero come film unico ma diviso in due. So che i film distribuiti sono due, ma secondo me, in uno dei topic, si farà sempre l'accenno di una cosa dell'altro film...

Wizard
30 ottobre 2010, 13:56
peraltro il primo è già a 700 pagine xD

Di cui più della metà fuffa. xD

Comunque non avevo pensato ai dvd, in effetti potrebbe essere logico, ci sarebbe netta sovrapposizione in questo caso.
Boh, vediamo cosa pensano gli utenti.

Andrea
30 ottobre 2010, 14:07
esatto, ragà facciamo così: abbiamo ancora un mese di tempo, quindi vediamo xD

Angmar
30 ottobre 2010, 14:11
Vi vedo un po' indecisi... vabe', ve lo do io un buon motivo per aprire il topic per la II° parte dei Doni: quando il film si avvicinerà ci saranno un sacco di fenomeni che lo faranno senza farsi tutti questi scrupoli. asd

ilPet_91
30 ottobre 2010, 14:12
sono d'accordo si "spezzare" anche il topic dei Doni :sisisi:

FelixFelicis
Bè, in effetti le discussioni non finiscono mai con i commenti ai film (che comunque si protraggono all'infinito). Poi si parla dei dvd, delle scene eliminate, degli extra, delle eventuali extended. Stiamo a vedere ma secondo me diventerà un pò un caos. Già con un paio di immagini dalla parte 2 c'è stata un pò di confusione tra chi commentava quelle e chi commentava gli spot della prima parte. :)

quando il film si avvicinerà ci saranno un sacco di fenomeni che lo faranno senza farsi tutti questi scrupoli.

La prossima volta farò così! asd

Andrea
Ma infatti vediamo di raccogliere un po' di opinioni qui prima di farlo, ma cmq io sono per aprirlo man mano che si avvicina la data di uscita, alla fine concettualmente sarà anche un film solo (come lo hobbit), ma bisognerà dividerlo anche perché per settimane ci sarà chi parlerà del 1° discutendo questo e quell'altro, e ci sarà altra gente che vorrà parlare del 2°, immaginate voi che casino.. xD

Gandalf
30 ottobre 2010, 14:21
Io, come ho detto ad Andrea, sarei più per tenere un topic unico, soprattutto perchè poi inevitabilmente si parlerà anche dell'altro, essendo la storia una sola, e quindi l'OT dilagherà...
Per la questione dvd è vero che sarebbe più comodo con 2 topic separati, però si può gestire lo stesso in unico topic secondo me...
Poi vabbè, se si tengono 2 topic mi va bene lo stesso ovviamente, ma il primo che mi fa un OT sull'altro film ed era a favore del doppio topic lo fulmino... :lol:

Davide
17 dicembre 2010, 21:48
C'è per caso un topic "Attori sopravalutati/sottovalutati" o simili?

Se non c'è, così lo apro :sisisi:

EDIT: nessuno ne sa qualcosa? :uhhm:

Angmar
18 dicembre 2010, 14:12
http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,381.0.html

Davide
18 dicembre 2010, 20:19
Ok, c'è già xD
Grazie Angmar...

EDIT: Ho una proposta per lo staff, riguarda al sito: in vari articoli, in alcuni (soprattuto le recensioni e qualcos'altro) c'è la possibilità per i lettori di BT e non, di poter commentare...
Perchè non lo fate in tutti gli articoli? :)
Intendo dare la possibilità di commentare in tutti gli articoli che postate...

Non è una buona idea? :)

PS: va bene se ho scritto in questo topic? E' che c'è l'altro per le comunicazioni per lo staff, ma pensando che sia una proposta ho pensato di scrivere qua...

FelixFelicis
18 dicembre 2010, 20:23
Ma sono cieco io o il blog di Badtaste è sparito?

Melanconico
18 dicembre 2010, 21:16
@FelixFelicis
C'è ancora: http://www.badtaste.it/blog/
Lo trovi anche in home, sotto "3D life"

Se non sbaglio ha solo cambiato nome. Prima si chiamava blogtaste ed ora badblog.

EDIT: Ho una proposta per lo staff, riguarda al sito: in vari articoli, in alcuni (soprattuto le recensioni e qualcos'altro) c'è la possibilità per i lettori di BT e non, di poter commentare...
Perchè non lo fate in tutti gli articoli? :)
Intendo dare la possibilità di commentare in tutti gli articoli che postate...

Non è una buona idea? :)

C'è già il forum per discutere e commentare le news, e quindi l'area commenti è riservata al badtaste live e agli articoli di ColinMckenzie... credo :biggrin:

FelixFelicis
18 dicembre 2010, 21:34
Grazie mille Mela e sì... sono cieco! asd

ilPet_91
19 dicembre 2010, 16:35
Però è sparito quello di Colin (non ricordo nemmeno il nome asd, ma era molto interessante!)! Come mai?

Davide
2 gennaio 2011, 20:06
Piccola proposta (improbabile che venga accettata): Perchè non mettere i topic aperti dal proprio utente nel suo profilo?

Così, se uno vuole vedere i topic che ha aperto, gli basta andare nel suo profilo...

Non potrebbe essere una buona idea?

Andrea
3 gennaio 2011, 12:14
ilPet e tutti gli altri: presto apporteremo una serie di cambiamenti al sito che dovrebbero chiarire anche queste questioni. Dovremmo rendere commentabili tutte le news (ma è solo uno dei piccoli "cambiamenti" in positivo), e nei prossimi mesi cercheremo di risistemare anche il forum, ovviamente cambiando il minimo indispensabile e senza stravolgere nulla (ci mancherebbe!). Il blog di colin è stato chiuso perché in realtà è stato "assorbito" dalle rubriche che ha sul sito, e il concept in sé non funzionava molto bene. BadBlog rimarrà aperto, ma come spazio molto marginale nel sito (vorremo dedicare a ilBorg una rubrica vera e propria nel sito). Vedremo.. xD

Davide
3 gennaio 2011, 14:22
ilPet e tutti gli altri: presto apporteremo una serie di cambiamenti al sito che dovrebbero chiarire anche queste questioni. Dovremmo rendere commentabili tutte le news (ma è solo uno dei piccoli "cambiamenti" in positivo), e nei prossimi mesi cercheremo di risistemare anche il forum, ovviamente cambiando il minimo indispensabile e senza stravolgere nulla (ci mancherebbe!). Il blog di colin è stato chiuso perché in realtà è stato "assorbito" dalle rubriche che ha sul sito, e il concept in sé non funzionava molto bene. BadBlog rimarrà aperto, ma come spazio molto marginale nel sito (vorremo dedicare a ilBorg una rubrica vera e propria nel sito). Vedremo.. xD

Bene, una delle mie idee è stata (quasi) uguale alla vostra... xD (o è presa da me? :eek: )

Per la proposta dei topic aperti sul proprio profilo spero venga, prima valutata, poi accettata... asd

PS: Buon lavoro!

EDIT: e poi c'è una cosa che non sopporto (senza offesa per lo staff) è che quando vado a cercare una cosa su "ricerca", bisogna mettere un infinità di termini per trovare quello che mi interessa... e spesso mi da nessun risultato... anche se dopo un po' la trovo, o dopo aver messo i termini giusti su "ricerca" o cercando tra pagine del forum...

FelixFelicis
7 gennaio 2011, 16:59
Siete sicuri che sia una buona idea avere due topic sullo Hobbit? Nel senso, uno generale e uno relativo al casting? Non so, a me è sempre sembrato un pò confusionario e superfluo ma magari è solo un problema mio.

lt.aldo.raine.89
29 gennaio 2011, 10:35
Non so se nelle pagine precedenti qualcuno abbia già fatto una domanda simile, nel caso mi stia ripetendo mi scuso, comunque volevo chiedere se fosse possibile che i messaggi editati (al fine di non fare doppi post) venissero considerati come nuovi e quindi visti in alto alla pagina, perchè ora come ora un topic in cui viene editato l'ultimo messaggio rimane nella sua posizione.

axeman
15 febbraio 2011, 00:41
scusate, una proposta piuttosto inutile a ben vedere...
nella legenda delle discussioni, ho visto ora, appare
"discussione calda (più di 15 risposte)"
"discussione rovente (più di 25 risposte)"

ora, visto che questi 2 traguardi li raggiunge più o meno qualsiasi topic, non sarebbe più sensato spostarli a 500 e 1000, o 2000 risposte rispettivamente?
ovviamente sempre che sia possibile farlo...

Davide
22 febbraio 2011, 21:26
Topic "Affiliazioni" ?

Ho letto che mettevate una sezione riguardo all'affiliazione, ma pare che non l'avete fatto (o tolto...)

Che mi rispondete?

(Posso aprirlo poi?)

Andrea
24 febbraio 2011, 14:15
No, le affiliazioni sono nel sito, nella pagina "link e affiliati" del menu INFO...

Davide
24 febbraio 2011, 20:45
Ok grazie :)
Allora fra qualche settimana invierò la richiesta, e sarà fatto!

(sperando che possiate accettare xD )

lt.aldo.raine.89
27 marzo 2011, 12:11
Non è possibile inserire nel pannello di controllo dell'utente l'opzione "ora legale", piuttosto che modificare il fuso orario?

IronMaxXx
27 marzo 2011, 15:29
Ciao a tutti! Dopo aver visto che su Youtube esiste il canale di Bad Taste ho cominciato a fantasticare su questa idea: una specie di tg con le notizie più importanti del giorno, o della settimana. Non pensavo ad un tg con i giornalisti ma a quei tg come quello di CoomingSoon tv, non sò se l'avete mai visto.In pratica fanno vedere interviste, trailer e immagine, con uno speaker che spiega le notize. Io mi offro come speaker! Ne servirebbero anche altri, cosi ci dividiamo il lavoro. Serviranno anche anche bravi montatori e cose del genere. Ovviamente verrà caricato sul canale di BT.Non so, che ne dite sommi sovrani di Bad Taste?

Spero non sia già stato proposto...troppe pagine da leggere in questo topic xD

Andrea
27 marzo 2011, 16:36
L'idea gira da un po', assieme a quella di un podcast, ma vorremmo farla con tutti i crismi ;)

Per l'ora legale: a breve dovremmo sistemare una serie di bug del forum, grazie della segnalazione :)

IronMaxXx
27 marzo 2011, 16:44
L'idea gira da un po', assieme a quella di un podcast, ma vorremmo farla con tutti i crismi ;)

Per l'ora legale: a breve dovremmo sistemare una serie di bug del forum, grazie della segnalazione :)

Giusto! Bè allora, speriamo si faccia! Mi piacerebbe partecipare :)

Duster
27 marzo 2011, 19:28

vi segnalo il bug della "faccina" Occhi al cielo, a me non me la visualizza più e mi fa apparire questa affiancata dai due punti ::)

Angmar
28 marzo 2011, 12:23
La faccina mal funzionante era stata notata, ma visto che il forum subirà una risistemata generale abbiamo deciso di non fare mini interventi nel frattempo. Grazie comunque della segnalazione.

Davide
28 marzo 2011, 13:18
Com'è che a tutti rispondete tranne me?
L'ho segnalato al topic delle segnalazioni e non ho ricevuto risposte...

Wizard
28 marzo 2011, 19:16
È che se non aggiorni a FF 4 non sempre vediamo i tuoi post. asd

Scherzo, comunque come vedi il problema era stato rilevato e si è deciso di non far niente, alla seconda persona che lo faceva notare abbiamo dato una risposta. Nessuno ti ignora, tranquillo.

spiderman 3
28 marzo 2011, 22:07
La faccina mal funzionante era stata notata, ma visto che il forum subirà una risistemata generale abbiamo deciso di non fare mini interventi nel frattempo. Grazie comunque della segnalazione.

Ma tutto tutto?

Angmar
29 marzo 2011, 01:32
Abbiamo parlato già troppo. :-X

Gian
15 aprile 2011, 16:23
Volevo segnalare che il forum di BadTaste è marcatamente sessista!

Infatti tra tutti i moderatori ormai non c'è più neanche una donna (e non vale contare Rorcharch nonostante sia bionda e con una quarta come tutti ben sanno), da cui si deduce la palese misoginia della classe dirigente di questo sito che vuole le donne solo come oggetti ornamentali da esibire ma senza alcun incarico di rilevo da ricoprire.

Queste giovani vergini che si offrono al drago come ultima spiaggia per ottenere un riconoscimento che dovrebbe essere doveroso ma che, ahimè, troppo spesso è solo un breve e fugace momento di gloria donato dal motore immobile di questo sito per placare gli animi e dare l'impressione alle utenti di trovarsi in un posto democratico dove la meritocrazia la fa da padrone; devono essere aiutate con provvedimenti concreti che gli diano modo di certificare le loro capacità attraverso incarichi di valore che gli permettano anche contestualmente di affrancarsi dalla loro condizione di donne oggetto per diventare donne SOGGETTO.

E' per questo motivo che invoco a gran voce l'introduzione delle quote rosa anche all'interno dei membri che compongono i moderatori di questo sito. Per legge entro il 2015 il 30% dei CDA dovrà essere composto da donne, avete tempo fino a quella data per mettervi in pari e fare un passo più convinto nel passaggio dalla tirannia illuminata alla democrazia!

http://www.corriere.it/politica/11_marzo_09/quote-rosa-ok_b62c40be-4a2e-11e0-8210-720c80ef41f5.shtml

Wizard
15 aprile 2011, 19:35
Le utenti femmine le abbiamo cercate, ma erano tutte nel bagno a casa di Hakagi per i suoi festini. Prenditela con lui.

Rorschach
20 aprile 2011, 17:03
Riposto:

PM mandato a Rorschach, Andrea, Angmar e Wizard.

Salve moderatori, vi chiedo se potete valutare questo mio reclamo:

""Pregiudizioso e retorico di bassa lega" secondo voi è un insulto personale gratuito? Rorschach me l'ha editato (ed era rivolto a lui, quindi è evidente conflitto di interessi. Una persona onesta e senza secondi fini e vecchie questioni in sospeso, quantomeno avrebbe chiesto di intervenire a un ALTRO moderatore), nel topic di Habemus Papam.
Ditemi voi se è normale. Se lo è (durante una discussione, in cui ho argomentato), io me ne vado da qui per sempre. Questa è la peggiore censura che io abbia mai subito in vita mia. E non ne ho mai subite.
Sto chiedendo ufficialmente l'intervento di un amministratore, se non si fosse capito. E anche con una certa urgenza."

Per la cronaca vi metto a parte del fatt che l'utente Rorschach ha avuto a che fare con me in passato e abbiamo litigato in privato.

Grazie dell'attenzione, attendo con trepidazione una risoluzione.

A seguito di attente riflessioni personali e autocritiche ritengo sia doveroso, ancorchè onesto e corretto, inoltrare una richiesta ad Angmar o altro moderatore affinchè si faccia garante dei diritti che questo utente ritiene lesi.
Pur non ritenendomi autore di dolo o colpe intenzionali, non posso non riconoscere, da studioso della mente umana e possessore di un sano illuminismo antropocentrico che riconosce la fallibilità del giudizio del singolo, che la mia mente avrebbe potuto inconsciamente produrre una decisione viziata da fatti pregressi che nei confronti di questo utente mi vedono in guisa di compartecipante ad atti di pugna dialettica.

Sarà un moderatore terzo a stabilire il giusto intervento moderatorio nei confronti dell'utente, onde evitare l'inescusabile e sinceramente inaccettabile errore nella produzione di una censura potenzialmente importante e significativa nella vita dell'individuo.

memento
21 aprile 2011, 15:39
Cari,
data la moltitudine di commenti nelle recensioni che,in un modo o nell'altro, ricevono sempre più spesso attenzioni rispetto ad articoli legati a news volevo proporvi un upgrade: dare la possibilità agli utenti di poter esprimere il proprio voto e dare quindi il voto "badtaste" ed il voto "pubblico". In questo modo si avrebbe un chiaro paragone tra il feedback ricevuto dall'utenza che segue il sito ed il voto del recensore.

Conoscendo la piattaforma su cui lavorate (caro vecchio joomla), so bene che la cosa è fattibile senza un grande dispendio di energie.

Buon lavoro

S.

Melanconico
21 aprile 2011, 17:17
Sposto qui una discussione nata nel topic delle Peccaminose e dei Toponi. Alcuni utenti hanno mostrato delle perplessità riguardo le foto postate, da loro ritenute volgari.

Io sono fra quelli che non amano le foto che negli ultimi tempi sono state postate in quel topic, anche se non è mia intenzione censurare alcun utente.
E' per questo che non arriverei a stabilire delle regole scritte, ma ben venga un piccolo esame di coscienza che possa portare ad un'accettabile consuetudine.

Parto dal presupposto che "peccaminosa" non equivale a dire soltanto "donna con problemi di lordosi lombare, gambe spalancate e lucida come un manichino". Insomma, si può fare di meglio a mio avviso, e condivido la stanchezza di alcuni utenti rispetto a questa sovraesposizione di pezzi senza vita, ma quasi ad uso e consumo.
Già soltanto scegliere persone meno anonime potrebbe essere un buon primo passo per migliorare l'andazzo del topic.

Non voglio fare il moralista, ma dispiace ritrovarsi "Studio Aperto" anche in questo forum.

Questo tenore porta anche ad alcune contraddizioni nel forum.
Il nudo integrale ad esempio non è accettato, né un seno del tutto scoperto, ma questo genera dei paradossi.
Io non potrei mai postare le foto di Kate Moss realizzate da Bruce Weber (tanto per fare un esempio che potete andarvi a cercare) per via del capezzolo visibile, o alcuni raffinati nudi integrali di Helmut Newton o Herb Ritts, nonostante riconosca in entrambi i casi la mia idea di sensualità e nonostante le loro foto siano tutto fuorché volgari. Sono invece accettate foto del genere:

http://media.onsugar.com/files/2011/04/13/5/1536/15361913/42/Wendy-Fiore-Sexy-Bikini-Pictures_1.jpg
http://meetthadealer.com/wp-content/uploads/2010/08/vixens1708-rosie-roff.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_QcYf_8sBCik/TSfUcejLX-I/AAAAAAAAH9I/HkVl8_b5R74/s1600/Alice%2BGoodwin%2BOfficial%2B2011%2BTopless%2BCale ndar%2B%25252812%252529.jpg

Non vi sembra che ci sia qualcosa di paradossale, se non persino ipocrita, in questo.
E badate che non ci tengo così tanto a postare la Moss asd
Di certo però emerge la necessità di capire fin dove ci si possa spingere e quanto sia facile a volte trovare foto un attimino più... belle.
Non è tanto il grado di nudità...
A volte basta una bella foto per far passare inascoltati lunghissimi post pieni di convenzionali e finte foto da calendario, ci avete fatto caso?

Per il resto, so che verrò odiato, ma non è mia intenzione togliere il giocattolino a nessuno, né renderlo più noioso.
Il topic funzionava anche all'inizio (ed era un po' diverso), si rideva ugualmente...
una maggiore attenzione non può far male.

A voi...

Gringo
21 aprile 2011, 17:33
Onestamente non credo assolutamente che le foto postate e ritenute osè lo siano: non stiamo parlando di foto porno, di peccaminose a gambe spalancate o tette al vento e in posizioni ambigue. Insomma, quelle a cui si sta facendo questo processo, per me, non sono affatto foto da censurare o foto OT o volgari. E ve lo dice uno che, in tutta sincerità, apprezza più la bellezza di una foto semplice che di una foto con la protagonista a 90° o in topless (insomma, a foto del tipo-calendario).

Per quanto mi riguarda, non credo d'aver mai postato una foto simile, preferendo scegliere di postare i visi o al limite qualche coscia/sedere.

Marekiaro
21 aprile 2011, 17:36
al momento hanno chiuso il topic.
Dico la mia
anche io penso che ultimamente le foto postate erano un tantinello esagerate, ma ciò non toglie il fatto che essendo il topic della peccaminosa e del topone, delle foto cosi potessero spuntare fuori.
Secondo me le cose da fare non sono molte:
1) lasciare il topic cosi com'è e andare avanti con foto normali e foto esagerate, le quali dipendono dalla concezione di "bellezza" che l'utente che posta le foto ha, e amen.
2) tenere distinti i due topic, uno per le foto raffinate e l'altro per le foto sconce
Però in tal caso io ( esempio a caso) se non voglio vedere foto sconce, già so che non devo andare nel topic della peccaminosa, ma nell'altro. semplice.
che ne dite?

kristen
21 aprile 2011, 17:39
sono d'accordo con Melanconico. :seseh:

Onestamente non credo assolutamente che le foto postate e ritenute osè lo siano: non stiamo parlando di foto porno, di peccaminose a gambe spalancate o tette al vento e in posizioni ambigue.

sinceramente io ricordo di averne viste di foto con gambe spalancate e in posizioni ambigue.. certo non saranno foto porno, però c'erano eccome.. asd

Gringo
21 aprile 2011, 17:40
sono d'accordo con Melanconico. :seseh:

Onestamente non credo assolutamente che le foto postate e ritenute osè lo siano: non stiamo parlando di foto porno, di peccaminose a gambe spalancate o tette al vento e in posizioni ambigue.

sinceramente io ricordo di averne viste di foto con gambe spalancate e in posizioni ambigue.. certo non saranno foto porno, però c'erano eccome.. asd

Ok, ma non erano certo porno, anche se devo ammettere che spesso Maddux esagera (e col numero di foto e col tipo di foto)... e arriva al limite massimo di postabilità.

Marekiaro
21 aprile 2011, 17:42
basta che i Mod stabiliscano che foto di quel tipo non sono da postare, e la cosa finisce li...

Gringo
21 aprile 2011, 17:45
Secondo me invece si esagera con queste prese di posizione per qualche foto sexy... questo mi sembra un forum di utenti maggiorenni o comunque smaliziati, non credo che le foto in questione abbiano sconvolto qualcuno.

Sofia
21 aprile 2011, 17:48
Onestamente non credo assolutamente che le foto postate e ritenute osè lo siano: non stiamo parlando di foto porno, di peccaminose a gambe spalancate o tette al vento e in posizioni ambigue. Insomma, quelle a cui si sta facendo questo processo, per me, non sono affatto foto da censurare o foto OT o volgari. E ve lo dice uno che, in tutta sincerità, apprezza più la bellezza di una foto semplice che di una foto con la protagonista a 90° o in topless (insomma, a foto del tipo-calendario).

Per quanto mi riguarda, non credo d'aver mai postato una foto simile, preferendo scegliere di postare i visi o al limite qualche coscia/sedere.

scusami Gringo di foto a gambe spalancate con la bagiana coperta dalla timida manina ne ho viste a bizzeffe..il fatto è che alcuni maschietti credano che con "peccaminoso" si intenda per forza una mezza nuda coperta di stracci (se va bene) o da mani o lenzuola, in posizioni volgari conciate come prostitute da bordello, ora tra la ragazzina acqua e sapone e queste ne passa di roba in mezzo..io non voglio fare la bigotta ma su questo peccaminoso si marcia un po' troppo, ed è inutile francamente fare i paragoni con le foto di uomini oliati perchè sappiamo benissimo che il fisico maschile non è mercificato come quello femminile, non ci sono seni da mostrare, di misure esagerate o coperti a malapena o maschi in perizoma messi a novanta, che oltretutto risulterebbero ridicoli, ora Gringo sai quanto ti voglio bbene però quando ce vo ce vo, e appoggio kristen per quello venuto fuori nel topic, a volte si esagera, per non parlare delle vagonate di foto che mi impallano il computer...basterebbero due o tre foto decenti (o anche di più ma non 40 contate, a post) con nome e stop se uno vuole vedere l'utero della suddetta se lo va a cercare su google.

badge
21 aprile 2011, 17:50
Capperi...ho postato Wendy Fiore col bikini giallo più 'nascondente' possibile.

Marekiaro
21 aprile 2011, 17:50

scusami Gringo di foto a gambe spalancate con la bagiana coperta dalla timida manina ne ho viste a bizzeffe..il fatto è che alcuni maschietti credano che con "peccaminoso" si intenda per forza una mezza nuda coperta di stracci (se va bene) o da mani o lenzuola, in posizioni volgari conciate come prostitute da bordello, ora tra la ragazzina acqua e sapone e queste ne passa di roba in mezzo..io non voglio fare la bigotta ma su questo peccaminoso si marcia un po' troppo, ed è inutile francamente fare i paragoni con le foto di uomini oliati perchè sappiamo benissimo che il fisico maschile non è mercificato come quello femminile, non ci sono seni da mostrare, di misure esagerate o coperti a malapena o maschi in perizoma messi a novanta, che oltretutto risulterebbero ridicoli, ora Gringo sai quanto ti voglio bbene però quando ce vo ce vo, e appoggio kristen per quello venuto fuori nel topic, a volte si esagera, per non parlare delle vagonate di foto che mi impallano il computer...basterebbero due o tre foto decenti (o anche di più ma non 40 contate, a post) con nome e stop se uno vuole vedere l'utero della suddetta se lo va a cercare su google.

questo lo dissi anche io nel topic!!! :ilsaggiodice:

NiKeS
21 aprile 2011, 17:54
Già soltanto scegliere persone meno anonime potrebbe essere un buon primo passo per migliorare l'andazzo del topic.

Ma sbaglio o andava così bene quando il topic era "dell'attrice e dell'attore"?
E' chiaro che se invece si può postare la qualunque, il rischio di beccarti la mega tettona che a molti non piace c'è.

Davide
21 aprile 2011, 17:55
Bè però molti postavano persone che non erano attori/attrici...

PS: mi sento in colpa per essere in parte coinvolto, per aver creato un topic "inutile"... ^^'
Perchè sono dalla parte di Melanconico, sofia, kristen ecc....

kristen
21 aprile 2011, 17:56
Secondo me invece si esagera con queste prese di posizione per qualche foto sexy... questo mi sembra un forum di utenti maggiorenni o comunque smaliziati, non credo che le foto in questione abbiano sconvolto qualcuno.

non è questione di rimanere sconvolti, è solo che molte tra le ultime foto postate secondo me arrivano al limite.. cioè, anche se si parla di topic della "peccaminosa", non credo che quando è stato aperto si intendesse postare foto del genere. Non è una presa di posizione, almeno per me, io ho solo espresso un'opinione ma non essendo stata la prima poi è successo tutto sto caos ^^' che però a quanto pare prima o poi sarebbe successo, visto che non sono l'unica a pensare queste cose...

Marekiaro
21 aprile 2011, 17:57
ragassuoli, vi saluto.
vado a casa, a domani
Per me il topic lo potete anche chiudere, non ho bisogno di quelle foto.
Certo mi divertivo, ma l'ho sempre trovato un topic abbastanza inutile.
Ciao!

Gringo
21 aprile 2011, 17:59
di foto a gambe spalancate con la bagiana coperta dalla timida manina
Oddio muoio xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD

per non parlare delle vagonate di foto che mi impallano il computer...basterebbero due o tre foto decenti (o anche di più ma non 40 contate, a post) con nome e stop se uno vuole vedere l'utero della suddetta se lo va a cercare su google.

Su questo sono d'accordo :)

scusami Gringo di foto a gambe spalancate con la bagiana coperta dalla timida manina ne ho viste a bizzeffe..il fatto è che alcuni maschietti credano che con "peccaminoso" si intenda per forza una mezza nuda coperta di stracci (se va bene) o da mani o lenzuola, in posizioni volgari conciate come prostitute da bordello, ora tra la ragazzina acqua e sapone e queste ne passa di roba in mezzo..io non voglio fare la bigotta ma su questo peccaminoso si marcia un po' troppo, ed è inutile francamente fare i paragoni con le foto di uomini oliati perchè sappiamo benissimo che il fisico maschile non è mercificato come quello femminile, non ci sono seni da mostrare, di misure esagerate o coperti a malapena o maschi in perizoma messi a novanta, che oltretutto risulterebbero ridicoli, ora Gringo sai quanto ti voglio bbene però quando ce vo ce vo, e appoggio kristen per quello venuto fuori nel topic, a volte si esagera

Per un certo verso sono d'accordo con te, e l'ho scritto quando mi riferivo al limite di postabilità di certe foto, è solo che mi pare na mezza cavolata bloccare il topic per discuterne a parte, tutto qui. D'altro canto, finchè non si postano foto di accoppiamenti :mrgreen: o di tal genere, si potrebbe anche accettare il resto. Comunque concordo di dare una regolatina, e al tipo di foto postabili e al loro numero per post :)
Ciao carissima :-*

D'accordissimo anche su questo. In realtà fui io a "cominciare", quando postai le foto di Katy Perry e poi i mod decisero di allargare lo spazio anche ad altre famose... Ma famose appunto: cantanti, attrici, modelle, showgirl... non perfette sconosciute (almeno per me), tra l'altro al limite della pornografia :biggrin:

Hakagi_87
21 aprile 2011, 18:09
Boh per me polemica non esiste, però dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo e sono concorde con voi nel dire che magari se si posta una ragazza bastano 3-4 foto, questo effettivamente aiuta lo sviluppo del topic e non impalla tutto ( o non ti fa fare figure di m***a in ufficio perchè scorri scorri e le foto non finiscono e i colleghi ti beccano xD ).
Io non mi sono mai lamentato, ed è difficile trovare qualcuno che si lamenta...

Peace & love

Angmar
21 aprile 2011, 18:14
C'è un po' di dibattito vedo. Bene, quasi no ci speravo...
Solo una precisazione per chi giustifica un certo tipo di foto in base al titolo del topic: i termini "Peccaminosa" e "Topolone" non sono casuali, né rappresentano un metro di misura per valutare quali foto poter mettere o meno. Sarebbe come dire che nel topic delle SPAM si può spammare liberamente e sapete bene tutti che non è così (ok, qualcuno ogni tanto ci prova..) Erano in realtà due termini usati simpaticamente in altri topic del forum - gli utenti più anziani ricorderanno - e che dettero il La all'apertura del topic di cui stiamo discutendo. Topic nato con uno spirito un po' diverso, almeno nelle intenzioni. Ripercorrerne le primissime pagine potrebbe risultare istruttivo.
Detto questo vi lascio al dibattito. Io la mia idea me la sono fatta, ma non escludo che le vostre argomentazioni possano farmi cambiare idea.

NiKeS
21 aprile 2011, 18:16

D'accordissimo anche su questo. In realtà fui io a "cominciare", quando postai le foto di Katy Perry e poi i mod decisero di allargare lo spazio anche ad altre famose... Ma famose appunto: cantanti, attrici, modelle, showgirl... non perfette sconosciute (almeno per me), tra l'altro al limite della pornografia :biggrin:

Ma proprio andando nelle modelle e nelle showgirl è facilissimo pescare nel torbido. Finchè si posta Ellen Page o Mila Kunis non ci sarà nessun problema, ma poi è facile andare sulle modelle di Victoria's secret, o una pamela anderson "qualunque".

Poi oh...io non ho problemi, fate quello che volete.......ma fatelo in fretta, il topic è/era sicuramente troppo divertente per essere chiuso.

Gringo
21 aprile 2011, 18:29
Ma proprio andando nelle modelle e nelle showgirl è facilissimo pescare nel torbido. Finchè si posta Ellen Page o Mila Kunis non ci sarà nessun problema, ma poi è facile andare sulle modelle di Victoria's secret, o una pamela anderson "qualunque".

Non mi risulta che le modelle di Victoria's Secret siano volgari o inadatte al topic :)

Concordo sullo spasso del topic :mrgreen:

Melanconico
21 aprile 2011, 18:42
Mi ha anticipato Angmar nel dire che troppo spesso ci si appiglia al titolo del topic (Peccaminose, Toponi), che in principio era inteso appunto in modo simpatico.

Adesso ci si sente anche in imbarazzo a postare certe personalità in quel calderone di ignote forme. Tempo fa pensai di postare qualche foto della Taylor dal film "La gatta sul tetto che scotta" ad esempio, e lei sì che era un'icona di fascino e sensualità. Ci pensai ancor prima della sua recente morte, ma già allora mi sembrò fuori luogo e alla fine evitai di postare alcunché...

Google è a disposizione di tutti, ma il forum è qualcosa di diverso, anche se stiamo parlando di un topic leggero.

Ma sbaglio o andava così bene quando il topic era "dell'attrice e dell'attore"?
E' chiaro che se invece si può postare la qualunque, il rischio di beccarti la mega tettona che a molti non piace c'è.

Aprire il campo ad altre personalità voleva essere un modo per rendere più vivo e vario il topic, ma in effetti c'è differenza fra le personalità estranee al cinema (ma che potrebbero essere cantanti, presentatori e altro) e perfetti sconosciuti.
Secondo me il topic funzionava meglio con i volti noti, facce riconducibili a contesti già discussi su altri topic del forum (topic di cinema, musica ed altro).

Foto più carine, post meno pesanti, facce note, e ne risulterebbe un topic decisamente più sobrio.

abraxas
21 aprile 2011, 19:18
D'accordissimo con ogni parola di Melanconico, tant'è che è da un bel po' che non scrivo in quel topic proprio per l'andazzo preso. Già avevo provato a obiettare che certe foto di peccaminose svelavano ben più di quanto necessario, ma mi si era obiettato che "è solo carne, è la natura e blablabla" e quindi non ho insistito, visto che sembrava che fossi io quello che andava controcorrente.

Un'altra osservazione, che non c'entra tanto col contenuto delle foto ma riguarda comunque il topic, nel caso venisse riaperto: la quantità delle foto. A mio parere a volte si è esagerato postando decine di foto della stessa persona, una cosa un po' inutile e che rende macchinosa la visaulizzazione e la risposta al topic. :)

badge
21 aprile 2011, 19:27
http://hilaryimages.com/albums/userpics/10001/6~404.jpg
http://hilaryimages.com/albums/userpics/10001/1~435.jpg

:ilsaggiodice:

FelixFelicis
21 aprile 2011, 20:01
Concordo ogni singola parola detta da Melanconico.
Il topic è chiaramente degenerato ed è diventato imbarazzante da aprire quando ci si trova in luoghi pubblici o con altre persone intorno. E questo mi sembra davvero troppo. Io lascerei un solo topic che rispetti le "regole" che erano state stabilite all'inizio. Se qualcuno ha disperato bisogno di foto più piccanti può cercarle altrove. Su internet non manca di certo l'opportunità di accedere a visioni del genere.
;)

Mr. Furious
21 aprile 2011, 20:57
concordo.
un conto è condividere l'apprezzamento per un attore o una attrice, corroborando il tutto con qualche foto in cui il preferito appare particolarmente attraente;
un altro è postare chilometri di foto da camionisti con l'intento di scatenare commenti che nemmeno nei peggiori bar di Caracas...

Shadow73
21 aprile 2011, 21:37
Potete fare nomi eh... Non c'è mica la mafia.

Hakagi_87
21 aprile 2011, 21:40
Maddux credo stia starnutendo da un bel pò, e gli fischieranno le orecchie da morire asd

kristen
21 aprile 2011, 21:41
Il topic è chiaramente degenerato ed è diventato imbarazzante da aprire quando ci si trova in luoghi pubblici o con altre persone intorno. E questo mi sembra davvero troppo. Io lascerei un solo topic che rispetti le "regole" che erano state stabilite all'inizio. Se qualcuno ha disperato bisogno di foto più piccanti può cercarle altrove. Su internet non manca di certo l'opportunità di accedere a visioni del genere.
;)

un conto è condividere l'apprezzamento per un attore o una attrice, corroborando il tutto con qualche foto in cui il preferito appare particolarmente attraente;
un altro è postare chilometri di foto da camionisti con l'intento di scatenare commenti che nemmeno nei peggiori bar di Caracas...

assolutamente d'accordo! allora non ero l'unica che la pensava così... meno male!! :seseh:

Sofia
21 aprile 2011, 23:34
assolutamente d'accordo! allora non ero l'unica che la pensava così... meno male!! :seseh:

ma certo che non sei l'unica!sai quante me ne son sentite dire dietro perchè mi lamentavo timidamente xD

comunque come già detto si marcia troppo sul "peccaminoso" mi sa che non tutti hanno appreso il significato del topic
e comunque non concordo sul fatto che "se non sono attori è ovvio che vengano fuori certe foto" ma che scherzate? xD

NiKeS
21 aprile 2011, 23:47
http://2.bp.blogspot.com/_WSr72yIW9XE/R-PciNHUOEI/AAAAAAAAAAw/OsNYARIx0Go/S660/moralizzatore.jpg

Kal El
22 aprile 2011, 01:06
Quanta morale inutile.
Tutto questo "baccano" per delle foto.

Nemmeno a me piacciono quelle immagini....perchè non amo la volgarità in una donna..

Ma di certo non mi hanno "toccato" minimamente.

Non capisco dove sia il problema di certi utenti.

l'ipocrisia e la morale regnano

FelixFelicis
22 aprile 2011, 01:19
Bè, ci voleva proprio il genio che buttava lì le parole "ipocrisia" e "morale". Ora stiamo tutti meglio.
Io ho detto solo che quel topic è diventato impossibile da aprire quando ci si trova in luoghi pubblici (università, biblioteche, internet point e via dicendo) e questa non mi sembra una bella cosa. Adesso rispondi e dimmi dove sta l'ipocrisia.

Kal El
22 aprile 2011, 01:36
Bè, ci voleva proprio il genio che buttava lì le parole "ipocrisia" e "morale". Ora stiamo tutti meglio.
Io ho detto solo che quel topic è diventato impossibile da aprire quando ci si trova in luoghi pubblici (università, biblioteche, internet point e via dicendo) e questa non mi sembra una bella cosa. Adesso rispondi e dimmi dove sta l'ipocrisia.

Il tuo messaggio è ipocrita. Questa è la mia risposta.
E cmq cerca di rilassarti..

p.s.

Giusto per essere moralista come te ti dico anche:
Invece di leggere il forum di bad taste (con tutto rispetto eh?) in biblioteca/università...pensa a studiare...

Sofia
22 aprile 2011, 01:59
Mi sa che quello che si deve rilassare sei tu, dato che sei arrivato sparando "moralisti e ipocriti" a caso..si sta discutendo tranquillamente e invece no, bisogna sempre venire a fare i puntigliosi, a te non urtano le foto?Bene, puoi dare la tua opinione anche in maniera meno antipatica senza dare giudizi inutili.
Sul fatto della biblioteca/università.. beh io leggo il topic sul portatile, a casa sul divano e non lo posso aprire a meno che non ci sia nessuno in casa ultimamente.

Kal El
22 aprile 2011, 02:28
Mi sa che quello che si deve rilassare sei tu, dato che sei arrivato sparando "moralisti e ipocriti" a caso..si sta discutendo tranquillamente e invece no, bisogna sempre venire a fare i puntigliosi, a te non urtano le foto?Bene, puoi dare la tua opinione anche in maniera meno antipatica senza dare giudizi inutili.
Sul fatto della biblioteca/università.. beh io leggo il topic sul portatile, a casa sul divano e non lo posso aprire a meno che non ci sia nessuno in casa ultimamente.

:) Ma guarda che io sono rilassatissimo....

Certi messaggi per me sono troppo moralisti e ipocriti. Quella è la mia opinione.

Sulla biblioteca/università era una battuta verso l'altro utente....tutto qui.

p.s. Il puntiglioso non sono di certo io ;)

kristen
22 aprile 2011, 11:10
Kal El non capisco proprio perchè parli di ipocrisia.. e poi cos'è, nessuno può fare osservazioni senza sentirsi dire moralista?? :uhhm:
inoltre.. forse sarebbe stato meglio seguire un pò di più la faccenda e il dibattito dall'inizio, invece di arrivare sparando "moralisti e ipocriti" a caso, come diceva Sofia... qui si stava discutendo tranquillamente senza dare giudizi di questo tipo :seseh:

LuKe
22 aprile 2011, 11:11
Io non credo sia il caso di essere così moralisti, oltretutto in un paese come il nostro, dove in giro si vede e si sente ben di peggio ogni giorno. Sono il primo ad essere infastidito da certe foto, ma non credo che ci sia niente di male se alcuni le gradiscono. Mi sembra eccessivo chiudere il topic, basterebbe invitare a darsi una moderata e soprattutto a non postare diciotto foto alla volta.

Mr. Furious
22 aprile 2011, 12:17
ehi regaz, sarà ipocrita e moralistico ma se davvero qualcuno pensa che il topic incriminato potesse andare avanti con quell'andazzo senza che le purtroppo poche utenti femminili dicessero nulla, per me ha visto un film alla radio :o

outis81
22 aprile 2011, 12:45
L'unica cosa triste di questa vicenda è che c'è gente che si lamenta di non poter aprire il topic delle tope e dei topi all'uni, davanti ai genitori, davanti ai colleghi di lavoro, davanti al prete confessore... E stiamo parlando di un forum di cinema.

Non sarà moralismo, ma certo è una vicenda quasi grottesca.