Visualizza Versione Completa : The Darkness
Fabioisanhero
7 agosto 2009, 03:07
The Darkness è un personaggio creato da Garth Ennis ("Preacher", "Punisher") e che ha spopolato in tutto il mondo anche grazie a videogames e merchandise che gira intorno al fumetto. La storia parla di Jackie Estecado, un malavitoso, che al compimento della maggiore età scopre il terribile segreto della sua famiglia: dentro di è alberga uno spirito che gli dona dei superpoteri legati alle tenebre. Purtroppo tutto questo ha un prezzo da pagare, molto alto per un playboy come Jackie: non può più fare sesso. Se proverà semplicemente a farlo, morirà: suo nonno morì quando concepì suo padre e quest'ultimo morì quando concepì Jackie.
Ma ad oggi mi sembra incredibile che ancora nessuno abbia parlato di questo: http://www.bloody-disgusting.com/news/16899
Channing Tatum sarà Estecado nell'adattamento cinematografico di Darkness.
Gogloiss
7 agosto 2009, 13:59
Ci sarà un'adattamento cinematografico per the darkness? fico, mi è piaciuto molto il videogioco, spero ne esca fuori un bel film :sisisi:
ironclaw
7 agosto 2009, 15:44
wow grande notizia!
ho letto molto suoi fumetti della image comics - top cow e rimasi molto sorpreso dal personaggio, così oscuro e letale.
badge
7 agosto 2009, 16:04
Se non sbaglio è previsto anche il film di Witchblade...preferisco vedere lei che Jackye asd
Gogloiss
7 agosto 2009, 16:17
Se non sbaglio è previsto anche il film di Witchblade...preferisco vedere lei che Jackye asd
Si è previsto anche quello, c'è anche un sito ufficiale del film (witchblade) ma non so forse perchè conosco la storia ma preferisco the darkness :seseh:
badmuffin
8 agosto 2009, 10:21
10 euro che esce solo in dvd ed è un pilota per una ciofeca di serie televisiva...
o ancora peggio avrà un gusto "Ghost rider" come film. Pieno di effetti speciali ma, incredibilmente, che non desta il minimo interesse.
ciccio
8 agosto 2009, 10:47
Letto per un annetto quando in Italia divideva la testata con Witchblade, poi lasciato perchè le storie si facevano davvero penose e poco comprensibili.
Un giorno ne lessi uno in cui c'era The Darkness, Wichblade, i Predators, e gli Aliens. Mi colpì quel personaggio, con i suoi tamarrissimi demonietti... Con un Del Toro (ma non succederà mai...) dietro la cinepresa ne potrebbe uscire un buon film. Ma non conosco abbastanza il fumetto per potermi fare un'idea del potenziale...
memento
28 febbraio 2011, 12:14
essendo un fan sfegatato del fumetto chiedo:
non ci sono novità??
amo questo personaggio e una trasposizione cinematografica sarebbe un sogno ;D
badge
28 febbraio 2011, 12:27
Io aspettavo news anche su Witchblade,ma pare che tutto taccia...
Si potrebbe trovare un parallelo con Red Sonia ,annullato e 'incorporato' nel nuovo Conan 3D,con una attrice differente.
Magari amalgamano Estecado e la Pezzini in un unico film crossover ,per poi realizzare un sequel a testa per i singoli personaggi. xD
memento
28 febbraio 2011, 12:40
Dopo quella porcata di serie tv su witchblade, non la voglio più vedere sullo schermo!
Comuque Estacado è un personaggio perfetto per un film: ha carisma, un bel background ed un problemino che manterrebbe alto il morale della pellicola assieme ai darklings
Io aspettavo news anche su Witchblade,ma pare che tutto taccia...
Si potrebbe trovare un parallelo con Red Sonia ,annullato e 'incorporato' nel nuovo Conan 3D,con una attrice differente.
Magari amalgamano Estecado e la Pezzini in un unico film crossover ,per poi realizzare un sequel a testa per i singoli personaggi. xD
badge
28 febbraio 2011, 12:46
Se avessero fatto una serie simile su Jacky diresti la stessa cosa ,allora ?
Io voglio vedere entrambi.