Visualizza Versione Completa : Lobo: The movie
AntoBlueberry
2 settembre 2009, 22:15
Diretto da Guy Ritchie il prossimo anno.
http://weblogs.variety.com/bfdealmemo/2009/09/ritchie-locked-for-lobo.html?nid=2854
Un altro film di supereroi nel 2011? Cominciano ad essere troppi.
Fabioisanhero
2 settembre 2009, 22:19
Ma Anto tu sei un superpatito Dc? Perchè non vedo mai commenti nei topic Marvel?
Marv
2 settembre 2009, 22:21
E' ufficiale?
Ma è grandioso!
Speriamo non sia Robert Downey Jr però... :?
Obi-wan Kenobi
2 settembre 2009, 22:22
Chi è? Il cugino malriuscito di Ghost Rider :lol:
No a parte gli scherzi conosco poco o niente del personaggio, quindi non so...
Per ora non ho interesse verso il film, vediamo se col materiale che uscirà salirà o rimarra tale. ;)
AntoBlueberry
2 settembre 2009, 22:24
E' ufficiale?
Ma è grandioso!
Potrebbe essere Jason Statham...
Obi-wan Kenobi
2 settembre 2009, 22:26
http://scopagol.altervista.org/archivionews/immagini/lobo1.jpg
Già me lo immagino Jason... asd
Marv
2 settembre 2009, 22:28
E' ufficiale?
Ma è grandioso!
Potrebbe essere Jason Statham...
Davvero?
Il Natale è arrivato in anticipo!
Obi-wan Kenobi
2 settembre 2009, 22:30
Ragazzi qualcuno che mi spiega in poche e semplici parole il personaggio?
Cosa fa, genere di fumetto e di cosa (sopratrutto) parla?
AntoBlueberry
2 settembre 2009, 22:35
E' un fumetto molto violento e cazzaro. Lobo è l'ultimo sopravvissuto del suo pianeta, di cui ha sterminato gli altri abitanti, e si guadagna da vivere come cacciatore di taglie intergalattico.
In una storia viene ingaggiato dal coniglio pasquale per ammazzare Babbo Natale.
Marv
2 settembre 2009, 22:37
In una storia viene ingaggiato dal coniglio pasquale per ammazzare Babbo Natale.
http://www.youtube.com/watch?v=t9ooZYjF0mI
Obi-wan Kenobi
2 settembre 2009, 22:42
Ma è spettacolare!!!! :P
ironclaw
2 settembre 2009, 22:59
:musino:
non ti credo
un sogno che si realizza
il mio personaggio DC preferito con il mio regista preferito!
:musino:
mr.Dave
2 settembre 2009, 23:34
Uno attende per così tanto tempo qualcosa... che quando questa accade... non sa più che dire... :'( :'( :'(
Statham però è poco pompato per interpretare Lobo. Sì è muscoloso ma non massiccio. :seseh:
ciccio
3 settembre 2009, 09:28
Il mio personaggio preferito. :)
Lenny
3 settembre 2009, 11:25
Godo tantissimo!!
Io ci vedrei anche un The Rock sinceramente.
Pancho84
3 settembre 2009, 12:23
Sto personaggio, che non conosco assolutamente, mi ispira tantissimo!!
Mi è bastato leggere la pagina dedicata su Wikipedia per innamorarmi!
kandor1
3 settembre 2009, 12:46
Grandioso!!!!!!!!!!!!!
Forse la Dc si sta svegliando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Marco
3 settembre 2009, 12:52
Quoto Lenny.
The Rock ha sia le dimensioni sia il carattere giusto per interpretare il personaggio!
Curioso di vedere come verrà gestito.
Stai a avedere che La DC sta lanciando la controffensiva....
Mr.CGI
3 settembre 2009, 12:52
http://www.youtube.com/watch?v=t9ooZYjF0mI
scusate l'ironia ,ma è uno dei Kiss scappati dal manicomio imbottito di anabulizzanti asd,l'idea di base comunque mi pare molto geniale :D
Il Borg
3 settembre 2009, 12:56
Personaggio moooolto divertente!
La mia storia preferita è quella della partita a poker con un gruppo di sfigati da bar, dove è portato all'esasperazione comica il lato instabile del personaggio (vabbè, ciò accade quasi sempre, ma in questa storia fa davvero schiantare!)!
...E poracci quegli sfigati, soprattutto uno di loro... asd
Speriamo che il film non attenui i toni...
Marco
3 settembre 2009, 13:15
Se lo fanno fedelissimo al fumetto sarà un Rated R,ma ho paura che non presentino il personaggio come inizialemnte concepito:prenderanno spunto dai cartoni animati di superman per renderlo più digeribile al pubblico...stravolgendolo del tutto :nono:
Halo8
3 settembre 2009, 13:25
Non sarà sicuramente Rated R, motivo per il quale non lo vedrò nonostante io AMI il personaggio di Lobo.
Det. Bullock
3 settembre 2009, 13:50
Cioé, non riescono a fare un film su Flash o su Superman, però racimolano subito regista e attore per uno dei personaggi più trash di tutto l'universo DC!? :contrariatoo:
!£$(($%$£!=?)?(%$(?!!!!!! :evil:
Slask
3 settembre 2009, 14:19
evidentemente vogliono vedere la reazione del pubblico a film "minori" come Jonah Hex e Lobo, così nel frattempo progettano meglio il "rilancio" di Superman e il debutto di Flash e Lanterna..
Det. Bullock
3 settembre 2009, 14:49
Sì, ma perché quella trashata di Lobo...
Ad esempio un film sul Sandman Golden Age/Vertigo (quello che ho come avatar, per intenderci) sarebbe stato meglio oltre a cosatre molto meno in fatto di effetti speciali.
Fabioisanhero
3 settembre 2009, 16:34
Sarà PG-13. In termini "Marveliani" è come se fanno un film di Punisher PG-13.
Marv
3 settembre 2009, 16:40
E in termini DCiani è come se fanno un Batman PG-13?
Fabioisanhero
3 settembre 2009, 16:56
E in termini DCiani è come se fanno un Batman PG-13?
Ah già dimenticavo che la Warner può comprarsi i rating, scusa Marv. Hai ragione, sarà diverso. Sarà un Pg-13 violento, comunque ;)
P.s. Si fa un gran parlare di Akiva Goldsman nel topic dei nuovi F4 e di come sia la kryptonite dei personaggi e nessuno cita il fatto che Goldsman produrrà "Lobo"? E che a scriverlo sarà Don Payne che scrisse "I Fantastici 4 & Silver Surfer"?
nite owl
3 settembre 2009, 17:23
Io amo il personaggio di Lobo, però francamente non vedo il senso di un film su di lui e Jonah hex quando personaggi come Flash e Wonder woman sono in alto mare :banghead: :banghead: :banghead:
Alexian
3 settembre 2009, 17:49
Sì in effetti non riesco a capire nemmeno io la strategia della Warner. Perché presentare personaggi minori, quando hanno tanto di Flash, Freccia Verde da presentare? Non parlo di Wonder Woman, perché mi sa che qualcuno deve ancora riprendersi dallo smacco di Catwoman ed Elektra (anche se quest’ultimo non è che mi fosse dispiaciuto eh...). Mondo boia c’è anche il film di Shazam in sospeso! E non mi pare che nessuno abbia ancora parlato di Aquaman!
Ah che mondo ingiusto...
Marv
3 settembre 2009, 17:50
Io amo il personaggio di Lobo, però francamente non vedo il senso di un film su di lui e Jonah hex quando personaggi come Flash e Wonder woman sono in alto mare :banghead: :banghead: :banghead:
Blade è venuto prima di tutti...
Alexian
3 settembre 2009, 18:03
Blade è venuto prima di tutti...
A me pare che il primo di tutti fosse Superman (con tanto di spin-off su Supergirl) e poi Batman :mrgreen: poi è arrivato Blade... e ad ogni modo non si capisce il perché dover presentare personaggi minori, il rischio flop è ancora più alto che presentare super-eroi leggermente più famosi come appunto Flash, Freccia Verde, Wonder Woman, Aquaman, Capitan Marvel e via discorrendo.
Fabioisanhero
4 settembre 2009, 01:44
Il problema è che Lobo non sarà Lobo! Cioè voglio dire Lobo è, insieme a Bat, l'altro personaggio che apprezzo della Dc e loro me lo deturpano cosi? Cioè con un film PG-13? Un personaggio come Lobo????
E' come se in un film il Punitore arresta i criminali invece di ucciderli. E' come se Blade non uccidesse i vampiri in un film. E' come se Batman non portasse il costume da pipistrello nel suo film. E' come se in un film Superman non portasse la S nel petto (ah, questo potrebbe succedere asd...scusate battutaccia).
Un personaggio violento come Lobo non può esser PG-13. E no, non può esser aiutato da una ragazzina a salvare la terra.
Obi-wan Kenobi
4 settembre 2009, 05:47
Il problema è che Lobo non sarà Lobo! Cioè voglio dire Lobo è, insieme a Bat, l'altro personaggio che apprezzo della Dc e loro me lo deturpano cosi? Cioè con un film PG-13? Un personaggio come Lobo????
E' come se in un film il Punitore arresta i criminali invece di ucciderli. E' come se Blade non uccidesse i vampiri in un film. E' come se Batman non portasse il costume da pipistrello nel suo film. E' come se in un film Superman non portasse la S nel petto (ah, questo potrebbe succedere asd...scusate battutaccia).
Un personaggio violento come Lobo non può esser PG-13. E no, non può esser aiutato da una ragazzina a salvare la terra.
è la madonna!
Appena annunciato il film e già sappiamo comè! Veloci azzol :lol:
Aspettiamo e vediamo cosa ne esce fuori...
mr.Dave
4 settembre 2009, 11:47
In realtà la ragazzina lo aiuta a cacciare dei delinquenti interplanetari e se siamo fortunati oltre ad uccidere loro alla fine ammazza anche lei. Speriamo allora che la interpreti la Fanning. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Slask
4 settembre 2009, 15:39
P.s. Si fa un gran parlare di Akiva Goldsman nel topic dei nuovi F4 e di come sia la kryptonite dei personaggi e nessuno cita il fatto che Goldsman produrrà "Lobo"? E che a scriverlo sarà Don Payne che scrisse "I Fantastici 4 & Silver Surfer"?
diamine, concordo.. goldsman bisognerebbe evitarlo come la peste... e poi 'sto payne da dove spunta, maledizioneeeeeee!!!
Sarà PG-13. In termini "Marveliani" è come se fanno un film di Punisher PG-13.
d'oh!!!!!! :banghead: :banghead:
AntoBlueberry
5 settembre 2009, 20:02
Ma guarda che anche secondo Keith Giffen non è un problema il rating Pg-13: la violenza di Lobo è sempre stata eccessiva ma mai realistica, quasi un cartoon Warner.
Obi-wan Kenobi
5 settembre 2009, 20:18
Piano piano sto conoscendo il personaggio.. e devo dire che è una bomba! :P
Sul web mi sto salvando delle immagini che trovo semplicemente spettacolari!! :P
http://www.studio-mayhem.com/images/m3/lobobird.jpg
http://www.fortunecity.com/tatooine/slaine/444/bisley/lobo/lobo14.jpg
Sono davvero ciroso per chi interpreterà il personaggio!!!
Mr.CGI
5 settembre 2009, 22:01
una domanda da neofito,in che anno è stato creato questo personaggio? ;) io per la parte propongo J.D.Morgan:
http://media.photobucket.com/image/jeffrey%20dean%20morgan/amanda_rose_28/jeffreydeanmorgan.jpg
Obi-wan Kenobi
6 settembre 2009, 02:41
Lobo, se non vado errato (visto che anche io sto conoscendo il personaggio proprio in questi giorni) è stato creato nell'83 da Giffen e Slifer. Qualcuno mi può confermare?
Comunque non ci avevo pensato, ed in effetti andrebbe veramente bene :P
badmuffin
6 settembre 2009, 04:51
http://meatbun.us/blog/wp-content/uploads/2008/03/watchmen_comedian.jpg
io direi che lo abbiamo già Lobo...
devono solo mettergli na cascata di capelli da metallaro ed il gioco è fatto...
Marv
6 settembre 2009, 11:56
Preferisco Statham...
ironclaw
6 settembre 2009, 12:15
vedrei molto bene anch'io statham, seppur con i capelloni!
già è comico di suo (basta vedere crank) ed i muscoli non gli mancano
poi già conosce guy ritchie ed i 2 insieme fanno faville!
Obi-wan Kenobi
6 settembre 2009, 12:36
Stathma piace molto anche a me, e come dice giustamente Iron con Ritchie ha già lavorato parecchio e farebbero sicuramente un bel lavoro. Anche se visivamente J.D.Morgan mi piacerebbe parecchio... anche più di Statham per quanto riguarda appunto, l'aspetto visivo....
http://www.mtv.com/movies/photos/w/watchmen_090219/03_jeffrey_dean_morgan.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/678/lobo5jr8.jpg
mr.Dave
6 settembre 2009, 12:42
vedrei molto bene anch'io statham, seppur con i capelloni!
già è comico di suo (basta vedere crank) ed i muscoli non gli mancano
poi già conosce guy ritchie ed i 2 insieme fanno faville!
Il problema però di Jason Statham è che è sì muscoloso ma allo stesso tempo è atletico, slanciato. Il personaggio di Lobo è un armadio a sei ante, fisicamente The Rock ci starebbe meglio anche se di viso non ce lo vedo. A questo punto Andrew Bryniarski, che lo ha interpretato nel corto "Lobo paramilitary Christmas special", sarebbe perfetto.
http://www.whedonsworld.com/pix/firefly/cast/guest/andrew/andrew01.jpghttp://media.comicvine.com/uploads/2/20469/424660-lobo1_super.jpg
Marv
6 settembre 2009, 12:46
Un Lobo slanciato non mi dispiacerebbe, se fosse Jason Statham... se non è lui, allora si, si potrebbe cercare tra i culturisti convertiti al cinema.
Anche se credo che, dopo "The Expendables", o in funzione di, sarà confermato Statham...
mr.Dave
6 settembre 2009, 12:55
Una cosa è certa, visti i gusti musicali di Lobo ci vorrà una colonna sonora super-dura per il film. :biggrin:
korben
6 settembre 2009, 15:15
Ecco un'altro delle mie fantasie che si realizza.
Guy Ritchie + Statham farebbero proprio una bella coppia, anche se preferirei un' armadio più grosso.
Il visto censura non mi preoccupa (lock and stock non lo era) e le tematiche granguignolesche potrebbero essere ammaestrate in ottima maniera.
Mi auguro solo che ci sia tanta ispirazione nella testa del regista e non solo voglia di cavalcare l'onda del mare magnum supereroistico dove tutti si stanno affannando ad avere il proprio cinefumetto dal quale incamerare lodevoli profitti. :-[
fabman
7 settembre 2009, 03:25
Ecco un'altro delle mie fantasie che si realizza.
Guy Ritchie + Statham farebbero proprio una bella coppia, anche se preferirei un' armadio più grosso.
Il visto censura non mi preoccupa (lock and stock non lo era) e le tematiche granguignolesche potrebbero essere ammaestrate in ottima maniera.
Mi auguro solo che ci sia tanta ispirazione nella testa del regista e non solo voglia di cavalcare l'onda del mare magnum supereroistico dove tutti si stanno affannando ad avere il proprio cinefumetto dal quale incamerare lodevoli profitti. :-[
E da qui si vede che non hai capito... asd
"Lock and Stock" lo era eccome - NEGLI USA. Avea il rating "R", ovvero era vietato ai minori. "Lobo" invece avrà molto probabilmente il "Pg-13", quindi i minori di 13 anni dovranno essere accompagnati. E c'è una bella differenza in quanto a violenza e volgarità, eh...
Alexian
7 settembre 2009, 10:39
Se non erro hanno già dichiarato di voler fare un film PG13, quindi poco ci si scappa... poco sangue e forse qualche paroletta dura... penso che anche il vero Lobo si offenderebbe, ma vabbè vediamo che ne tirano fuori!
Kanjar
7 settembre 2009, 10:52
è la madonna!
Appena annunciato il film e già sappiamo comè! Veloci azzol :lol:
Aspettiamo e vediamo cosa ne esce fuori...
Dove è la madonna?
È fabio???
:uhhm: :uhhm:
:?
Un film di Lobo PG-13 possono anche risparmiarcelo... Lobo è un personaggio adulto, sarebbe da rivolgere quasi esclusivamente ad un pubblico adulto, non ha alcun senso farne un PG-13. CI sono altri personaggi per il PG-13, che verrebbero anche meglio...
mr.Dave
7 settembre 2009, 11:25
Preferisco Statham...
Un altro problema per quanto riguarda Statham è l'altezza: 1,78 m, quindi è di altezza media mentre Lobo è un gigante a tutti gli effetti. A questo punto avrebbe più senso prendere uno come Michael Clarke Duncan.
http://digilander.libero.it/dottodigital/MichaelClarkeDuncan_Granitz_315494_400.jpg
Tanto, essendo la pelle di Lobo grigia, poco importa il colore originale dell'attore, l'unico problema sarebbero i capelli! :mrgreen:
Kanjar
7 settembre 2009, 18:21
I capelli non sarebbero un problema, sarebbero in ogni caso da aggiungere posticci.
Comunque questo non è un personaggio da PG13. È praticamente pensato per un pubblico di adulti, anzi è forse uno dei pochi personaggi supereroistici ESCLUSIVAMENTE pensato per gli adulti (Punisher alla fine può piacere anche ai bimbi, è pensato per adulti ma per accalappiarsi pure ragazzi e ragazzini!)...
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i140549_Lobo.jpg
http://www.fortunecity.com/tatooine/slaine/444/bisley/lobo/lobo12.jpg
http://xrayvision.today.com/files/2009/07/lobo.jpg
http://lafrontierascomparsa.files.wordpress.com/2008/12/lobo_paramilitary_christmas_special01.jpg
Marv
7 settembre 2009, 18:55
Guardate che, secondo me, mantenendo il tutto in tono mooolto farsesco, si può ottenere comunque qualcosa dal PG-13...
E comunque, qualche mese fa ci chiedevamo cosa avrebbe comportato l'uscita di Watchmen per il futuro dei comic-movies adulti al cinema... direi che una risposta sta arrivando...
Alexian
7 settembre 2009, 19:11
Guardate che, secondo me, mantenendo il tutto in tono mooolto farsesco, si può ottenere comunque qualcosa dal PG-13...
E comunque, qualche mese fa ci chiedevamo cosa avrebbe comportato l'uscita di Watchmen per il futuro dei comic-movies adulti al cinema... direi che una risposta sta arrivando...
Sono un po' tonto... quale sarebbe la risposta? Perché da quello che ho inteso io dai risultati di Watchmen, è che i film super-eroici R non garbano più di tanto. Poi dipende dal budget del film, ovvio, ma essendo Lobo un personaggio che scorazza nello spazio la vedo dura fare un filmettino low-cost.
ironclaw
7 settembre 2009, 19:15
se non mi sbaglio dovrebbe essere il primo film "americano" di guy ritchie e non credo che sarà molto dispendioso... ma sicuramente neanche tanto low cost!
Obi-wan Kenobi
7 settembre 2009, 19:28
Non conosco il personaggio, però da quel poco che sto comicniando a vedere sembra un personaggio si adulto ma anche molto cazzaro. Cosa si dovrebbe togliere per colpa del PG-13?
fabman
7 settembre 2009, 20:52
E già! Grazie Snyder! Constantine era andato bene. V per Vendetta anche. 300 anche. E poi Zack Snyder si è montato la testa e ha fatto Watchmen. Addio cinecomix "R". Da quello che ho sentito c'è il rischio che anche Jonah Hex sia Pg-13.
Obi-wan Kenobi
7 settembre 2009, 21:19
Ma per piacere non addosiamo la colpa a destra e sinistra. Snyder ha girato e fatto il film cove voleva farlo...
Che poi le scelte portate da altra gente siano a discapito di film futuri non è certo opera del regista.
fabman
7 settembre 2009, 21:31
Sul rogo, Snyder!
Fabioisanhero
7 settembre 2009, 21:43
Sul rogo, Snyder!
Ma mica è colpa di Snyder, suvvia è una stronzata. Semmai è la Warner Bros. a non volere più film R dopo Watchmen. Gli altri studio se ne infischiano altamente. La Warner Bros. però non farà più film R, già Jonah Hex e poi Lobo saranno Pg-13-
Obi-wan Kenobi
7 settembre 2009, 23:04
Ma per l'amor di Dio...
Det. Bullock
8 settembre 2009, 00:12
A me scoccia di per sé il fatto di voler fare un film su un personaggio che sinceramente trovo inutile.
Kanjar
8 settembre 2009, 02:51
Inutile non direi, è uno dei personaggi migliori in casa DC xD
Il punto è che farlo PG-13 è assurdo. Persino in Superman TAS, serie animata rivolta anche e soprattutti a bambini, Lobo rischia spesso di sforare dal PG-13... e questo nonostante i toni -visivi e narrativi- molto fiabeschi e stilizzati ::)
In un film scendere sotto il Rated la vedo dura. Togli l'ultraviolenza, le imprecazioni, la satira pesante, il sadismo, i doppi sensi sessuali, il gore, la follia del protagonista, la assoluta non-correttezza politica e tutto il generico odio che il personaggio scarica su ogni categoria dell'esistenza e cosa ti rimane?
Non hai più Lobo, hai un nuovo Wolverine: Origini xD
mr.Dave
8 settembre 2009, 11:43
Togli l'ultraviolenza, le imprecazioni, la satira pesante, il sadismo, i doppi sensi sessuali, il gore, la follia del protagonista, la assoluta non-correttezza politica e tutto il generico odio che il personaggio scarica su ogni categoria dell'esistenza e cosa ti rimane?
Lobo che gioca coi delfini. :nono:
AntoBlueberry
11 settembre 2009, 13:10
Sono un po' tonto... quale sarebbe la risposta? Perché da quello che ho inteso io dai risultati di Watchmen, è che i film super-eroici R non garbano più di tanto. Poi dipende dal budget del film, ovvio, ma essendo Lobo un personaggio che scorazza nello spazio la vedo dura fare un filmettino low-cost.
Il film è ambientato quasi tutto sulla Terra.
Andatevi a vedere "Drag me to hell" per capire fin dove ci si può spingere con un PG-13.
Marv
11 settembre 2009, 14:04
Andatevi a vedere "Drag me to hell" per capire fin dove ci si può spingere con un PG-13.
Non l'ho ancora visto(conto di rimediare in settimana), quindi spiegati meglio. Vuoi dire che nonostante il PG-13 si può fare molto, o stai dicendo il contrario?
No, perché sulla possibilità di fare anche con la restrizione sarei d'accordo... il problema è che Raimi è Raimi(già all'epoca di Evil Dead II si mise a colorare il sangue finto di 100 colori diversi per non incorrere in un rating pesante).
Il Borg
11 settembre 2009, 14:15
Il film è ambientato quasi tutto sulla Terra.
Questo è molto interessante. E' in effetti una delle questioni che avevo aperto nel topic del film...
Stasera vedrò!
Perchè, davvero, l'idea di un film su Lobo PG13 può far tremare molti... :uhhm:
mr.Dave
11 settembre 2009, 20:09
Quanto ci fate su che la ragazzina con cui Lobo collabora nel film lavora coi delfini (tipo pubblicità "delfino curioso-cavallo goloso") e che quindi sarà lei a inculcargli l'amore per quegli animali (gli unici che adora) e che per tanto, in segno di riconoscenza, non l'ammazzerà?
Dai dai scommettete, io ci credo assai! :mrgreen:
badmuffin
14 settembre 2009, 02:20
...io credo che sarà una fica da paura ._.
Mi piace pensare che stiano scherzando alla Warner e che Lobo sarà un film della serie Grindhouse u_u
con una delle Bikini bandit come ragazzina da aiutare....
AntoBlueberry
14 settembre 2009, 09:55
Non l'ho ancora visto(conto di rimediare in settimana), quindi spiegati meglio. Vuoi dire che nonostante il PG-13 si può fare molto, o stai dicendo il contrario?
No, perché sulla possibilità di fare anche con la restrizione sarei d'accordo... il problema è che Raimi è Raimi(già all'epoca di Evil Dead II si mise a colorare il sangue finto di 100 colori diversi per non incorrere in un rating pesante).
IN DTMH c'è sangue e anche rosso; intendevo che se il tono è leggero, quasi comico, probabilmente i censori americani ti permettono anche un po' di violenza e di sangue.
Invece, questo w-end dal set di The Losers, Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato che sarebbe molto interessato ad interprtare Lobo.
http://www.superherohype.com/news.php?id=8683
Sarebbe il suo terzo ruolo fumettoso DC.
Alexian
14 settembre 2009, 11:01
Beh come attore secondo me calzerebbe a pennello :seseh:
mr.Dave
14 settembre 2009, 11:42
Invece, questo w-end dal set di The Losers, Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato che sarebbe molto interessato ad interprtare Lobo.
http://www.superherohype.com/news.php?id=8683
Sarebbe il suo terzo ruolo fumettoso DC.
Perchè, oltre al Comico chi ha interpretato? :huh:
Marv
14 settembre 2009, 12:28
Clay di The Losers, appunto.
masotaker
14 settembre 2009, 21:51
Se Jeffrey Dean Morgan riesce a mettersi negli stivali di Lobo ci sono buone possibilità che il film si riveli meno boiata di quanto temo, ovviamente SE....
mr.Dave
23 ottobre 2009, 01:44
Vorrei riportare una news sul progetto che ho trovato in un sito di cinema virtuale che frequento.
La sceneggiatura è affidata a Don Payne che dopo il marvelliano I Fantastici 4 e Silver Surfer, torna a lavorare su di un fumetto per il grande schermo. Da quanto ha dichiarato la Major americana, nel film Lobo sarà un anti-eroe alieno dalla pelle blu, alto più di due metri e super muscoloso che sbarcherà sulla terra per dare la caccia a quattro fuggitivi arrivati sul nostro pianeta nascosti su di un cargo da trasporto.
Ora, a parte la notizia di Don Payne che spingerebbe già molti di noi alla disperazione... MA PERCHE' LA PELLE BLU?! Lobo è uno czarniano, non il puffo forzuto!!! :banghead:
AntoBlueberry
24 ottobre 2009, 10:57
http://www.mania.com/warner-considering-for-lobo_article_118375.html
Secondo una fonte vicina alla produzione, stanno ancora decidendo come portare il personaggio sullo schermo. Se in CGI come il Dottor Manhattan o con un attore in una "tuta muscolosa" come in Hellboy. Il nome che si sta facendo (probabilmente per la stazza e la voce) è quello di Clancy Brown, indimenticato Kurgan del primo Highlander e negli States era la voce di Luthor nel cartone di Superman.
Marv
24 ottobre 2009, 11:02
Fossimo nell'86 andrebbe bene... ma non è un po' in là con gli anni?
AntoBlueberry
24 ottobre 2009, 12:22
Fossimo nell'86 andrebbe bene... ma non è un po' in là con gli anni?
E' 9 anni più giovane di Ron Perlman e se fosse un personaggio in CGI l'età conterebbe poco.
Obi-wan Kenobi
24 ottobre 2009, 13:52
Personalmente preferirei la seconda... ovvero la tecnica usata per Hellboy, che a parere mio è fantastica. Sopratutto la lavorazione che c'è dietro mi incuriosisce sempre. :P
Fabioisanhero
18 dicembre 2009, 19:15
http://www.comicbookmovie.com/fansites/Poniverse/news/?a=12962
Brutte nuove per Lobo. Sembra che Guy Ritchie non sia cosi sicuro che Lobo possa esser realizzato (almeno con lui). A sto punto viene da pensare "Ma la Dc che c***o sta facendo?")
Marv
18 dicembre 2009, 19:19
Beh, ma è ovvio: Guy Ritchie sa che con affibbiare un PG-13 a Lobo e come far condurre Lo Zecchino d'Oro a Eva Henger dicendole di fare del suo meglio..
Kanjar
18 dicembre 2009, 19:36
Hanno rotto i coglioni a profusione, anche perché il pubblico di Lobo è sempre stato della fascia 18-30 anni, mi devono spiegare cosa puttanissima la santissima effige sacra della stupidità Hollywoodiana mi stia a rappresentare fare un Lobo PG-13 quando il target medio ha il doppio di quell'età...
Vi devo ripostare i due video di Kevin Smith che parla di Superman Returns e della profonda inferiorità esistenziale del produttore John Peters xD
Pare che la DC sia maledetta da produttori coglioni.
Fabioisanhero
18 dicembre 2009, 19:41
Già, devono ringraziare di aver incrociato uno come Nolan nella loro strada che gli ha confezionato due film ottimi perchè altrimenti anche Batman oggi vagherebbe nel limbo come Superman e soci.
Kanjar
18 dicembre 2009, 19:44
Già, devono ringraziare di aver incrociato uno come Nolan nella loro strada che gli ha confezionato due film ottimi perchè altrimenti anche Batman oggi vagherebbe nel limbo come Superman e soci.
La penso esattamente allo stesso modo.
Idem dicasi per i due Batman di Burton: non appena quel parrucchiere egomane con complessi Edipici che risponde al nome di John Peters riprese in mano il franchise affidandolo ad un regista meno autoriale, potè farne una ciofeca...
Guarda DEVI ascoltarti Kevin Smith in proposito, è illuminante davvero, perché tante cose le senti dire solo con toni pacati e molto molto molto diplomatici: Smith invece ripete tutto senza peli sulla lingua. Ho postato dei video nel topic di Superman, li trovi nell'ultima o penultima pagina...
AntoBlueberry
19 dicembre 2009, 01:11
Hanno rotto i coglioni a profusione, anche perché il pubblico di Lobo è sempre stato della fascia 18-30 anni,
Li conosci uno ad uno? O te lo ha detto Pagnoncelli?
Kanjar
19 dicembre 2009, 01:42
Hanno rotto i coglioni a profusione, anche perché il pubblico di Lobo è sempre stato della fascia 18-30 anni,
Li conosci uno ad uno? O te lo ha detto Pagnoncelli?
Nono, li conosco uno ad uno, non scherziamo.
Piuttosto, quanto vuoi per fare sesso con me? (questa domanda in realtà nasce dall'altro tuo commento, quello su Thor e Luca Laurenti, ma ho deciso di non crosspostare)
AntoBlueberry
19 dicembre 2009, 12:42
Piuttosto, quanto vuoi per fare sesso con me? (questa domanda in realtà nasce dall'altro tuo commento, quello su Thor e Luca Laurenti, ma ho deciso di non crosspostare)
Mi accontento della cifra necessaria a produrre il mio film. Sotto la linea.
Ma non credo di essere il tuo tipo, sono molto peloso.
Kanjar
19 dicembre 2009, 17:08
Mi accontento della cifra necessaria a produrre il mio film. Sotto la linea.
Ma non credo di essere il tuo tipo, sono molto peloso.
Argh, non so perché mi immaginavo il tipetto androgino e magrolino...
va beh, come non detto.
AntoBlueberry
19 dicembre 2009, 17:12
va beh, come non detto.
Anche tu ad occhio rientri nel modello "bear" o sbaglio?
Kanjar
19 dicembre 2009, 17:55
va beh, come non detto.
Anche tu ad occhio rientri nel modello "bear" o sbaglio?
Naah, sono peloso solo in volto, poi invece ho la normale peluria dell'uomo mediterraneo (anzi, forse poca per un mediterraneo?) e sono alto, slanciato e piuttosto asciutto.
Obi-wan Kenobi
20 dicembre 2009, 15:30
Scusate, in fumetteria è possibile reperire qualche numero del personaggio? Siccome non hai mai seguito le sue vicende prima che facciamo il film volevo leggerne un pò, anche solo per sapere un la base.
Dai disegni sparsi per la rete mi attira molto :P
AntoBlueberry
20 dicembre 2009, 17:06
Ci sono delle recenti ristampe mignon delle saghe di Lobo a cura della Planeta. Nelle fumetterie fornite dovrebbero essere facilmente reperibili.
lounge60
20 dicembre 2009, 18:22
Guarda DEVI ascoltarti Kevin Smith in proposito, è illuminante davvero, perché tante cose le senti dire solo con toni pacati e molto molto molto diplomatici: Smith invece ripete tutto senza peli sulla lingua. Ho postato dei video nel topic di Superman, li trovi nell'ultima o penultima pagina...
Se un anima buona che indossa un costume da Superman rosa potesse farne un sunto tradotto in Italiano per quei pochi che non comprendono l'Inglese?
Obi-wan Kenobi
20 dicembre 2009, 20:40
Ci sono delle recenti ristampe mignon delle saghe di Lobo a cura della Planeta. Nelle fumetterie fornite dovrebbero essere facilmente reperibili.
Grazie! Dopo le vacanze Natalizie devo andarci a fare un pò di spesa :mrgreen: quindi chiedo al ragazzo se ne ha delle copie. In tal caso lo acquisterò immediatamente!
DARTHMAUL
20 dicembre 2009, 21:04
oddio lobo PG-13... :o :o :o
giuro che non ci credo... :contrariatoo: :banghead: :nono:
ma vogliono fare na schifezza alla ghost rider!!! :aiutt: :uhhm:
Kanjar
21 dicembre 2009, 01:41
Se un anima buona che indossa un costume da Superman rosa potesse farne un sunto tradotto in Italiano per quei pochi che non comprendono l'Inglese?
È il One Man Show di un grande attore comico, se te lo traduco te lo rovino...
comunque è sottotitolato in spagnolo, magari si capisce uguale.
Si trova nel topic di Superman, possiamo continuare a discuterne lì (se mi butta faccio anche un riassuntino dei contenuti del video, ma il bello è l'affabulazione di Smith xD).
lounge60
21 dicembre 2009, 20:32
Rovinamelo.
Basta il senso della cosa,e un accenno agli episodi più gustosi (ho capito male,ma non volevano che Superman volasse)?
Kanjar
22 dicembre 2009, 02:38
Rovinamelo.
Basta il senso della cosa,e un accenno agli episodi più gustosi (ho capito male,ma non volevano che Superman volasse)?
Andiamo nell'altro topic, comunque sì, hai capito benissimo: i tre punti fondamentali per il produttore John Peters erano che Superman non dovesse avere quella divisa da frocio con la S in petto ed il mantello, non dovesse volare e dovesse combattere contro un immenso Ragno Gigante da presentare al pubblico con una scena che citasse pari pari il disvelamento di King Kong nel Teatro, dopodiché il film sarebbe praticamente venuto fuori da sé.
...
"Padre perdonali, perché essi non sanno quello che fanno"
Lenny
11 aprile 2010, 18:40
Bo, io e tutti quelli che conosco che hanno letto Lobo hanno OGGI tra i 18 e i 30 anni (più 30 che 18), quando lo leggevamo ne avevamo molti ma molti di meno.
Io andavo ancora alle medie, e sì, quelli di cui parlo li conosco - e sono un discreto campione statistico - tutti per nome e cognome. asd
Magari in USA sono più severi nel vendere i fumetti, ma da noi sbudellamenti grotteschi e battute volgari da semianalfabeta sono sempre state alla portata di tutti.
kadath
11 aprile 2010, 21:36
http://www.comicbookmovie.com/fansites/Poniverse/news/?a=12962
Brutte nuove per Lobo. Sembra che Guy Ritchie non sia cosi sicuro che Lobo possa esser realizzato (almeno con lui). A sto punto viene da pensare "Ma la Dc che c***o sta facendo?")
Nuuuuuu, voglio Lobo al cinema!!!!! anche se lo si deve fare con cognizione di causa, se un regista non è convinto, meglio che non lo faccia proprio...
lounge60
12 aprile 2010, 19:41
A me Lobo non piace propio.
Comunque c'è un unico regista in grado di fare un film del genere:
Quentin Tarantino.
kadath
13 aprile 2010, 19:05
A me Lobo non piace propio.
Comunque c'è un unico regista in grado di fare un film del genere:
Quentin Tarantino.
Oddìo, gusti personali... a me Lobo ha fatto sempre impazzire.
A proposito di Tarantino: oltre ad essere un fanatico di B-Movie, film di ogni genere e appassionato di musica anni '70, Quentin è anche un discreto appassionato di fumetti. (Un poster di Silver Surfer compare nel film Le iene, di Quentin Tarantino, fissato ad una parete in casa di Mr. Orange). Chissà che un giorno non si cimenti davvero con un cine-comic...
Beetlejuice
16 aprile 2010, 19:57
Tarantino discreto appassionato di comic?
Basta solo il discorso finale di Kill Bill 2 per verificare quanto se ne intende el mondo fumettistico, per non dimenticare le varie citazione nei suoi film che vanno dal Silver Surfer in Le iene a Speed Racer in Pulp Fiction (anche se quello è da catalogarsi come tributo di un fan).
Tarantino è un grande appassionato di comic, ma non lo vedo propenso a girare un cine-comic.
Ci sono già tanti registi che si dedicano a quel genere, Tarantino lasciamolo alle sue opere che è cosa buona e giusta :P
lounge60
16 aprile 2010, 20:41
Però Lobo sarebbe propio nelle sue corde.
Beetlejuice
16 aprile 2010, 20:44
Però Lobo sarebbe propio nelle sue corde.
Si, Lobo è un personaggio particolare e cazzuto e Tarantino potrebbe giocare tantissimo sui dialoghi e il linguaggio, e tutti sappiamo quanto sia bravao in questo :)
Non nego che anche a me piacerebbe moltissimo vedere il regista in questione su questo o un altro cine-comic (F4), ma la vedo una possibilità molto remota.
Lenny
18 aprile 2010, 17:31
Se elimina i ralenty Snyder potrebbe far bene con Lobo (e onestamente anche Ritchie lo vedevo bene), io sinceramente a vederlo parlare di cazzate per venti minuti senza agire non ce lo vedo...
Tarantino è dissacrante ma ha i suoi tempi e il suo stile che non vedo bene con una cosa 'esagerata, colorata e veloce' com'è una storia di Lobo.
Dae-su
18 aprile 2010, 17:57
Per LOBO ci vedrei bene Robert Rodriguez.
Lenny
18 aprile 2010, 19:41
Per LOBO ci vedrei bene Robert Rodriguez.
Vero, anche lui sarebbe una scelta più che sensata, però continuo a pensare che a livello di eccessi Snyder ci starebbe tutto.
Ma obiettivamente sto film quante possibilità ci sono che si farà?
Il Borg
18 aprile 2010, 19:44
Se elimina i ralenty Snyder potrebbe far bene con Lobo (e onestamente anche Ritchie lo vedevo bene), io sinceramente a vederlo parlare di cazzate per venti minuti senza agire non ce lo vedo...
Tarantino è dissacrante ma ha i suoi tempi e il suo stile che non vedo bene con una cosa 'esagerata, colorata e veloce' com'è una storia di Lobo.
Eheheheh...asd
E scusate l'emoticon pleonastica...
Ci vedrei bene, in cabina di regia, anche i tizi dei due Crank (e dell'ultimo Gamer, che però mi devo ancora vedere)...
Beetlejuice
18 aprile 2010, 19:56
Anche io ci vedrei bene i due registi di Crank per questo progetto, anche se Gamer personalmente è stata una grossa delusione.
lounge60
19 aprile 2010, 01:53
E Frank Miller?
Lobo potrebbe essere il film del suo riscatto...
Variabile Ind.
16 luglio 2012, 07:51
the rock per lobo...?
http://www.comicbookmovie.com/fansites/JakeLester/news/?a=63900
Maddux Donner
16 luglio 2012, 12:08
Dwayne Johnson non avrebbe dovuto essere anche SHAZAM?
Mr Bloody
16 luglio 2012, 13:51
Dwayne Johnson non avrebbe dovuto essere anche SHAZAM?
Davvero?!?! Spero che la cosa sia saltata ^^'
Lenny
16 luglio 2012, 21:51
il fisico ce l'ha e a recitare è capace.
skyRUNNER
17 luglio 2012, 20:11
Rodriguez sarebbe perfetto, su questo materiale è molto meglio di Tarantino.. sarei molto curioso di vederlo, e l'attore di Machete se non fosse per la ciccia.. è Lobo
Variabile Ind.
18 luglio 2012, 09:49
rodriguez disse di no a deadpool perchè non gli piace lavorare a prodotti con grossi fan-base che mettono pressione,non penso che abbia cambiato idea...
Maddux Donner
18 luglio 2012, 12:36
Lobo ha un grosso fan base?
Variabile Ind.
18 luglio 2012, 13:21
appena annunciano il film vedi se non escono come i funghi...
Maddux Donner
18 luglio 2012, 13:21
In un certo senso mi fa anche piacere.
Lenny
18 luglio 2012, 14:48
Lobo ha un grosso fan base?
a memoria è sempre stato di nicchia, nei 90 ebbe un'esplosione di popolarità e gli dedicarono una serie regolare ma di base non rientra tra quei comic che sbancano il botteghino.
c'è da dire però che è un personaggio che può accalappiare i gusti di una grossa fetta del pubblico tradizionale, se il passaparola funziona bene e se mettono in piedi una campagna di marketing degna.
in fondo non è molto distante dai 'soliti' personaggi di Ritchie.
Winston
18 luglio 2012, 23:53
rodriguez disse di no a deadpool perchè non gli piace lavorare a prodotti con grossi fan-base che mettono pressioneAh sì? Convinto che avesse fatto Sin City asd
Det. Bullock
19 luglio 2012, 00:30
Ah sì? Convinto che avesse fatto Sin City asd
Sin City ha una fan base molto diversa da un personaggio che compare regolarmente nella continuity Marvel o DC, in genere per i personaggi in calzamaglia il fanatismo dei loro fan spinge molti registi grossi ad evitare i cinecomic.
masotaker
9 settembre 2012, 21:08
Grosse novità in vista:
http://www.badtaste.it/articoli/una-sinossi-preliminare-lobo
Inutile che dire The Rock può funzionare bene nei panni di Lobo ma confido che non tirino fuori un adattamento troppo buonista: non pretendo certo il delirante e brutale Lobo disegnato da Bisley ma un po' di sana violenza si...
Sbaglierò ma ho la sensazione che vogliano fare qualcosa sullo stile del primo film di Hellboy...
skyRUNNER
9 settembre 2012, 23:01
ripeto, con Rodriguez può uscirne un bel capolavoro trash, ironico, dissacrante, splatterino quanto basta: un antieroe perfetto nel proliferare attuale di supereroi
jor-el2
10 settembre 2012, 08:50
potrebbe essere un nuono Jonah Hex.....
o forse no.....
Maddux Donner
10 settembre 2012, 12:18
Speriamo di no...
masotaker
10 settembre 2012, 14:09
Mi dispiacerebbe se facessero un buco nell'acqua con un personaggio dal grosso potenziale come Lobo: qualcuno di voi ha mai visto il meraviglioso fan movie che c'è su Youtube? E' vecchiotto ma è ancora un vero spasso, più tardi vi metto il link, da qui ho il Tubo bloccato...
Variabile Ind.
10 settembre 2012, 14:12
ma che c'entra hex con lobo...al massimo lobo è un pò il deadpool della DC...con tutto ciò che ne consegue...se pensi ad un film non puoi dire altro che:FIGATONA!!! però poi non ci vuole nulla a svaccare...
Lenny
10 settembre 2012, 14:57
la sinossi è terribilmente simile a quella di 'suburban commando', un film pietoso primi anni 90 con Hulk Hogan...
masotaker
10 settembre 2012, 15:25
E cmq Lobo in un ipotetico scontro, non me ne vogliano i Marvelliani, farebbe a pezzi Deadpool senza tanti problemi...;D
masotaker
10 settembre 2012, 19:59
http://www.youtube.com/watch?v=4Ki-A4yOyH4
skyRUNNER
10 settembre 2012, 23:41
la sinossi è terribilmente simile a quella di 'suburban commando', un film pietoso primi anni 90 con Hulk Hogan...
ho una vaga reminescenza dell'infanzia.. cmq come sinossi non promette bene.. voglio rodriguez e trujo