PDA

Visualizza Versione Completa : STAR WARS-THE CLONE WARS-LE SERIE ANIMATE SIA 2-D CHE IN 3-D

Variabile Ind.
15 febbraio 2011, 11:57
ho notato che manca un topic di per discutere di queste serie,uno vedo che è stato chiuso l'altro parla prettamente della serie live-action che credo ormai si stata accantonata definitivamente.

CHE NE PENSATE DI QUESTI PRODOTTI?PARLIAMONE!

la serie 2-D di Genndy Tartakovsky la trovo un ottimo prodotto sia per i temi affrontati che per la grafica usata nei cartoni che va essenzialmente ad aprire e chiudere la guerra dei cloni.

mentre la serie 3-D diretta da Dave Filoni,dopo un film pilota abbastanza anonimo devo dire che sta migliorando sempre più,ora siamo alla terza serie in USA e devo ammettere che i temi e il tono della serie si fanno sempre più adulti.

P.S.

se volete vedere queste serie mandatemi un PM.

Angmar
15 febbraio 2011, 13:03
ho notato che manca un topic di per discutere di queste serie,uno vedo che è stato chiuso l'altro parla prettamente della serie live-action che credo ormai si stata accantonata definitivamente.

Il topic è stato chiuso proprio per convogliare l'argomento nel topic generico delle serie tv dedicate a SW (http://www.badtaste.it/forum/index.php/topic,96.0.html).
Non c'è nessun motivo quindi per aprirne altri.
Copia lì, se credi, il tuo post. Grazie.