PDA

Visualizza Versione Completa : Daredevil 2003

venom87
29 giugno 2011, 17:02
Io lo trovo un buon film...

ho visto la versione integrale, nn so se vi sia qualche differenza sostanziale

nn capisco come mai all'epoca fu stroncato?

mi pare ebbe 78mln di budget e ne ricavò 180mln quindi un buon incasso

considerato anche uno dei primi cinecomic in casa marvel, nn capisco l'ostracismo....

qualcuno più informato sa dirmi come mai queste critiche in quegli anni?

Slask
29 giugno 2011, 17:24
ce ne sono eccome di differenze..

cmq non ricordo le critiche, ma per quel che mi riguarda, già rimuovendo l'attore protagonista (e anche la Garner) il film era su un altro pianeta.

venom87
29 giugno 2011, 18:46
ce ne sono eccome di differenze..

cmq non ricordo le critiche, ma per quel che mi riguarda, già rimuovendo l'attore protagonista (e anche la Garner) il film era su un altro pianeta.

mi sapresti citare quali sono appunto le scene che grazie alla versione integrale ho visto ma che in realtà al cinema nn furono trasmesse?

poi dai davvero sono osì malvagi i due attori?

venom87
29 giugno 2011, 19:01
più che altro nn vorrei che ci si rifacesse, nelle critiche, solo a dispute sulla scelta degli attori...

Mancio
29 giugno 2011, 19:04
nella dc c'era letteralmente una storia in piu con il personaggio del rapper coolio, che se non erro figurava su un omicidio

hulkdog
29 giugno 2011, 19:08
Io adoro questo personaggio.......ma penso che sia ora di dedicargli una serie tv,perchè gli ingradienti ci sono tutti

Raizen
29 giugno 2011, 19:13
essenzialmente non piacque quella specie di ravvedimento che ha il protagonista alla fine dopo lo scontro con il king pin e tutta la storia che ruota più attorno alla storia d'amore che all'atteggiamento tipico del protagonista che doveva essere una specie di giustiziere alla punisher insomma uno che seguiva la sua morale quando non riusciva a vincere in tribunale.

Forse fu massacrato un pò troppo in effetti

Alexian
30 giugno 2011, 01:07
Di DareDevil non si capisce se sia un film sulle origini del supereroe o di Elektra, personaggio troppo emotivo rispetto all'originale, Bullseye non è Bullseye (anche perché non ha un ***** di costume - semi cit.) e il fatto di vedermi Kingpin di colore non mi ha convinto affatto, benché Duncan fa sempre la sua bella figura.

Per il resto il film è mediocre, dei combattimenti non si capisce una Eva e gli attori secondo me erano in parte, mal scritti quello senza alcun'ombra di dubbio, ma a me la Jennifer Garner piace un sacco e fu una bella scelta per Elektra. Anche Ben Affleck benché non lo sopporti. Colin Farrell è stata una scelta interessante per Bullseye, peccato poi che come personaggio era penoso. Molto suggestivi gli effetti speciali usati per realizzare il riverbero del senso sonico ed eccezionale la intro del film, poi è stato un cadere continuo.

Comunque è vero che sarebbe perfetto per una serie televisiva...

Un sera provo a guardarmi la Director's Cut, son curioso di sapere com'è, perché in molti mi dicono che stravolge completamente il film o quasi.

venom87
30 giugno 2011, 09:58
ma nn avete avuto l'impressione che il film fosse palesemente scritto x un sequel?

solo a me è venuto in mente che il finale, con elektra che fa capire che forse nn è morta (quindi in un 2 avrebbe spiegato di essere stata resuscitata da Stick, come accade nel film a lei dedicato)

bullseye infortunato alle ossa, che quindi nel sequel viene magari operato da kingpin affinchè la sua colonna vertebrale venga fusa all'adamantio

kingpin che giura vendetta e la stessa battuta di bullseye che vuole un costume, magari avrebbero avuto una giustificazione nnel 2 con lo scontro finale tra il boss e matt murdoch e magari l'esordio del costume di bullseye?

mi sembra evidente che poi sia crollato il tutto in base alle critiche del primo capitolo

Variabile Ind.
30 giugno 2011, 11:55
differenza tra le versioni:

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=1879

Marv
30 giugno 2011, 12:33
Il problema del film non sono gli attori, il problema del film è nella regia, nella sceneggiatura e nel montaggio... il film risulta troppo sconnesso nella versione cinematografica e troppo prolisso e sballato nei ritmi nella versione estesa. Ne l'una ne l'altra versione riescono ad avere una forma accettabile.
Wilson Fisk trasformato in un nero del Bronx è qualcosa che non regge a livello di caratterizzazione, tra l'altro giustificato solo dalla stazza dell'attore, dato che per il resto l'interprete scelto è semplicemente inappropriato.
Affleck non è sicuramente il male maggiore, in questo senso... tolta la legnosità in alcune scene d'azione che tuttavia non ho trovato del tutto sgradevole(il personaggio non ha superpoteri che ne aumentino l'agilità), o almeno non quanto l'interpretazione sopra le righe di Colin Pharrel, un Foggie Nelson totalmente sbagliato ed un'Elektra altrettanto fuori luogo.
In generale si ha l'impressione che il casting di questo film sia stato fatto più per coinvolgere nomi di rilievo che non per giustificare un personaggio(tipo il Ben Urich affidato ad un inutilissimo Joe Pantoliano post-Matrix).

xmen2000
30 giugno 2011, 12:36
io l'ho trovato da subito un buon comic movie...certo che se lo paragoniamo al fumetto siamo su di un altro pianeta (meglio il fumetto!!!!!!!) ma anche gli altri marvel e fox movie hanno stravolto i personaggi..e Ben Affleck era un buon Matt Murdock, la Gardner una bella ragazza ma non era una Electra credibile (x capirci la Jolie mora con frangetta di Salt era perfetta!!!) ...la director's cut è decisamente meglio della versione in sala

Mr. Furious
30 giugno 2011, 12:40
quoto totalmente Marv
in particolare il vero danno è la sceneggiatura: alcuni passaggi sono di una stupidità tale da sembrare una di quelle brutte parodie di Jason Friedberg e Aaron Seltzer.

Marv
30 giugno 2011, 12:41
Ci aggiungo il tono calcatamente fumettoso scelto dal regista, per un film tratto da un fumetto che di "fumettoso" non ha praticamente niente.
Per restare sul (sotto)genere, secondo me Heinsleigh ha fatto molto meglio col suo Punisher.

sauron82
30 giugno 2011, 12:45
a me il film piacque tanto, al punto da farmi innamorare del personaggio, poi lessi i fumetti e lì ho capito che il film è una chiavica pazzesca

venom87
30 giugno 2011, 12:46
sul discorso sequel che ne pensate? in parte potrebbe motivare il non costume di bullseye, la vendetta di kigpin che nn arriverà mai ecc

Mr. Furious
30 giugno 2011, 12:49
come qualsiasi film del genere azione/avventura, le porte aperte per un eventuale sequel tendono a lasciarle sempre.
Certo che dal geniale Mark Steven Johnson mi aspetto questo ed altro, anche che abbia scritto il film con in testa una trilogia con Born Again come capitolo finale

Marv
30 giugno 2011, 12:51
Ma il film è morto e sepolto... stanno preparando un remake di David Slade, che dubito proprio riprenderà anche solo lontanamente il precedente titolo...

Mr. Furious
30 giugno 2011, 12:58
ora la sparo grossa: lo ritengo in assoluto il peggior film tratto da un fumetto Marvel/Dc degli anni post X-Men (dal 2000 in poi).
Si, anche peggio dei Fantastici 4.
Il motivo è semplice: come aggravante ad una sceneggiatura pessima, una regia mediocre, un casting quasi totalmente sbagliato (anche io salvo solo Affleck) questo direi che è l'unico caso in cui il personaggio, rispetto al fumetto, è ampiamente tradito.
Nei fumetti Devil non è un vigilante come Punisher ma al massimo un giustiziere come Batman... insomma una sequenza come quella iniziale con "Quesada" è un assoluto tradimento dello spirito del personaggio.
E' vero che poi, causa Elektra (e soprattutto nella DC), vi è una sorta di "ravvedimento" ma come giustificazione non mi basta.

Marv
30 giugno 2011, 13:09
Non saprei... tendo a ritenere peggiore il Ghost Rider sempre di M. S. Johnson...

venom87
30 giugno 2011, 13:16
Ma il film è morto e sepolto... stanno preparando un remake di David Slade, che dubito proprio riprenderà anche solo lontanamente il precedente titolo...

guarda però a mio avviso sarebbe una fesseria darlo per mai esistito
capisco azzerare il cast, anche se lascerei affleck, sarebbe un buon modo per riprendere il discorso, visto che come dicevo bullseye e kingpin nn vengono sconfitti del tutto e fare un film migliori con particolari anche più curati

Marv
30 giugno 2011, 13:21
guarda però a mio avviso sarebbe una fesseria darlo per mai esistito

Eh, ma è quello che faranno, poco ma sicuro...

venom87
30 giugno 2011, 13:24
poi cmq secondo me si tende troppo a ritenere che un film debba essere spudoratamente la copia dei fumetti
nel senso che qualche licenza poetica, come il kingpin nero, neri e asiatici in Asgard, l'harvey dent di button nero, samuel jackson nick fury, quando nick fury è sempre stato bianco tranne che nell'universo ultimate,ci può stare

a mio avviso andrebbero catalogati come universi a se stanti, quelli derivati da cinecomic, se no neanche reynolds che fa lanterna verde e deadpool è normale

Mr. Furious
30 giugno 2011, 13:29
magari a volte si tende ad essere pignoli su determinati particolari, ma credimi se Kingpin nero fosse l'unico problema di DD allora ci si potrebbe anche passare sopra (con molta fatica...).
Nel marasma di difetti del film, allora diventa impossibile non rimarcarlo assieme a tutti gli altri.

venom87
30 giugno 2011, 13:29
Eh, ma è quello che faranno, poco ma sicuro...

no vabè x carità è un mio pensiero
cioè voglio dire mi faranno rivedere come nasce daredevil?

dopo che si sono già giocati bullseye e kingpin, dovranno basare il film su un avversario meno noto? o magari riproporre li stessi, facendone un film quasi identico ma con particolari diversi?

un conto era far ripartire il ciclo batman con un primo film che peraltro ne ne narrava le origini e che cmq veniva dopo un ciclo di 4 film già finito, un conto è ripartire dopo un solo film che ha descritto come nasce il personaggio

al massimo potrebbero fare con in hulk ossia un reboot sequel, e allora sarebbe come dico io ossia partire da una buona base e svilupparla meglio

magari a volte si tende ad essere pignoli su determinati particolari, ma credimi se Kingpin nero fosse l'unico problema di DD allora ci si potrebbe anche passare sopra (con molta fatica...).
Nel marasma di difetti del film, allora diventa impossibile non rimarcarlo assieme a tutti gli altri.

ah vabè concordo ovviamente, parlavo di una critica che sentivo spesso tutto qui

Mr. Furious
30 giugno 2011, 13:32
se l'hanno fatto per Hulk e lo faranno per Spider-Man, perchè non lo possono fare per DD ?
anzi, io farei un film di sole origini adattando "L'Uomo senza Paura" di Miller e Romita ...
ma mi rendo conto che per il grande pubblico funzionerebbe meglio come pilot per una serie tv piuttosto che come film

venom87
30 giugno 2011, 13:33
se l'hanno fatto per Hulk e lo faranno per Spider-Man, perchè non lo possono fare per DD ?
anzi, io farei un film di sole origini adattando "L'Uomo senza Paura" di Miller e Romita ...

sisi ma infatti guarda devo essere sincero, se hulk è stato gestito bene il reboot, dal momento che sembra più un sequel che altro, già su spiderman nn ne sento la necessità

Marv
30 giugno 2011, 14:38
Non è questione di adattamento, è questione di come si adatta...

Variabile Ind.
30 giugno 2011, 17:52
origini in flashback spero,il primo film ormai l'hanno visto tutto inutile perdere tempo prezioso...del primo film ricordo le canzoncine nella soundtrack degne del film teen di turno...la coppia di protagonisti inqualificabile e devil che non so perchè si muoveva come spiderman...la DC è un pò meno peggio...

Raizen
30 giugno 2011, 20:45
a quanto dicevano il suo senso sonar stile pipstrello gli conferiva una cpacità di equilibrio estremamente superiore alla media ma il perchè questo gli abbia confrito superforza e superagilità non lo dicono mica :D

Alexian
30 giugno 2011, 21:00
Beh non mi pare che nel avesse chissà quale forza, super-agilità sì, ma non mi è mai parso che Devil fosse così umano nelle proprie movenze...

sauron82
30 giugno 2011, 21:02
le radiazioni a cui è stato esposto nell'incidente gli hanno potenziato tutti i sensi rimasti. Comunque non è super forte ne super agile, è solo molto ben allenato, non fa cose sovrumane

Variabile Ind.
30 giugno 2011, 21:23
a me non piaceva l'abuso della cgi in certi frangenti quando un film su devil avrebbe bisogno solo di stunt,stunt e ancora stunt...slade prendi nota...

sul film originale credo che la fox non voglia resettarlo,altrimenti non avrebbe fatto uscire la DC,al massimo vuol far dimenticare elektra...poi se il film nuovo si basa veramente su born again allora è perfettamente complementare a questo infine credo che prenderanno la strada del reboot/sequel così da accontentare tutti...

Marv
30 giugno 2011, 21:39
le radiazioni a cui è stato esposto nell'incidente gli hanno potenziato tutti i sensi rimasti. Comunque non è super forte ne super agile, è solo molto ben allenato, non fa cose sovrumane

Nel film accennano anche al fatto che il senso del tatto ipersviluppato dia a Matt un senso dell'equilibrio sovrumano.
Non so bene quanto sia scientificamente attendibile, 'sta cosa...

sauron82
30 giugno 2011, 21:40
il senso dell'equilibrio dipende dall'udito però, non dal tatto

Marv
30 giugno 2011, 21:43
il senso dell'equilibrio dipende dall'udito però, non dal tatto

Io sapevo che dipendeva dalla vista...

sauron82
30 giugno 2011, 21:45
si vabbè...

balisto89
30 giugno 2011, 21:48
in realtà riside nell'organo vestibolare, che fa parte dell'orecchio interno, formato da vestibolo e tre canali semicircolari per la percezione di movimento angolare (nei vertebrati superiori)..quindi è più vicino all'orecchio, ma è una struttura a parte ;)
magari la sostanza gli potenzia il cervelletto, cosi migliora sia equilibrio che agilita :D

Marv
30 giugno 2011, 21:49
Scusa, ma a me capita il rischio di perdere l'equilibrio se ho gli occhi chiusi, non se ho le orecchie tappate...

badge
30 giugno 2011, 21:52
http://www.albafon.it/images/orecchio/02.gif

http://www.inftube.com/medicina/anatomia/APPARATO-UDITIVO-E-VESTIBOLARE24588.php

L’equilibrio
Le cellule deputate alla percezione dell’equilibrio sono le cellula capellute. I canali semicircolari presenti nella struttura sono tre: posteriore, anteriore e laterale, posti secondo le tre direzioni spaziali.

Nella parte posteriore c’è una dilatazione, detta ampolla, in cui troviamo le cellule capellute. Quando si compie un movimento con la testa l’endolinfa si muove e ciò comporta u movimento delle stereociglia a del ciglio, in modo che essi avviino l’impulso nervoso verso la corteccia. Associato ai canali circolari c’è il vestibolo, che presenta due divisioni (il sacculo e l’utricolo) che permettono di sentire le accelerazioni lineari in alto, in basso ed in orizzontale. Da questi due elementi e dall’ampolla partono le terminazioni nervose verso l’8° nervo cranico e poi alla corteccia.

Nella cupola, sulla sua parte apicale, ci sono dei “sassolini” di NaCO3, detti otoliti, che aiutano a percepire i movimenti, attivando con il loro rotolare le ciglia.

balisto89
30 giugno 2011, 21:52
quello perché la vista influisce su riflessi posturali comuni convergenti con quelli vestibolari, come i riflessi vestibolo-oculomotori, permettendo di coordinare i movimenti in base alla percezione visiva, soprattutto coordinando i movimenti del colllo e degli occhi..

sauron82
30 giugno 2011, 21:53
io quando ho fatto servizio civile mi son fatto 30 minuti per esercizio con gli occhi bendati, e oltre ad essere terrificante (poveracci quelli che non posso vedere) non ricordo di aver perso l'equilibrio e non stare in piedi, in compenso cercavo disperatamente qualcosa a cui appoggiarmi, mi dava un senso di tranquillità

balisto89
30 giugno 2011, 21:56
conta che esiste una differenza importante fra il cieco dalla nascita e il cieco acquisito, nel senso che per il secondo è molto più difficile abituarsi, mentre il primo sviluppa fin da subito circuiti nervosi alternativi, rinforzando vie che le persone comuni hanno meno sviluppate..ricodo ce lo disse il prof di neuro, e mi sembrò di sentire parlare di devil all'epoca :D

sauron82
30 giugno 2011, 21:58
però un motivo per cui si usa un bastone o un cane guida c'è. E' fondamentale avere un ausilio quando ci si sposta altrimenti sei fritto

balisto89
30 giugno 2011, 21:59
no vabbe certo, mica ci vedono! il cane guida serve in giro, per le strade ecc ecc, ma nelle propria dimora un cieco si muove senza problemi, non gli manca la vista ecco..a meno che la cecita non sia acquisita penso..

sauron82
30 giugno 2011, 22:02
ma ho capito il punto tranquillo. Quella volta che m'hanno bendato ad un certo punto son stato condotto vicino a una strada trafficata e dico che per poco me la faccio sotto quando ho udito i suoni delle auto passarmi molto vicino... Sarebbe che lo facessero in tanti un esperimento del genere. Chiudo quì l'OT

Slask
30 giugno 2011, 22:16
mi sapresti citare quali sono appunto le scene che grazie alla versione integrale ho visto ma che in realtà al cinema nn furono trasmesse?

un'intera sottotrama è stata tagliata (motivo per cui nella theatrical non si capisce come mai gli sbirri debbano arrestare Fisk alla fine); è stato ridotto l'approfondimento di personaggi secondari (Bullseye, Jack Murdock, Foggy...) e qualcosina delle origini di Matt; le scene più violente sono state tagliate o edulcorate; nella famosa scena sul tetto Matt se ne frega altamente del richiamo d'aiuto e va a spupazzarsi Elektra, cosa non assolutamente da lui, difatti nella director's cut lui pianta Elektra sul tetto e va a compiere il suo dovere...
e tante altre piccole cosine....

poi dai davvero sono osì malvagi i due attori?

eh si... Affleck non è così male, ma il punto è che non c'entra niente con Matt Murdock.

più che altro nn vorrei che ci si rifacesse, nelle critiche, solo a dispute sulla scelta degli attori...

Affleck e la Garner sono il problema principale; poi la sceneggiatura, che aveva bisogno di una direzione più precisa, e in ultimo le coreografie troppo videoclippare di alcuni combattimenti e la colonna sonora per teen-agers....

Alexian
1 luglio 2011, 00:53
Ma perché trovate tutti così terribile la Garner? Io non la trovo così malaccio come attrice, voi sì?

Kappei Jin
1 luglio 2011, 00:56
Se non fosse per Elektra, troppo 'mmerigana, e per gli Evanescence a palla completamente fuori luogo, DD non sarebbe affatto male, secondo me. E' uno dei cinecomic che ho visto di più. Farrell è bravissimo. Affleck ci sta dentro eccome, il costume è ben riprodotto, il senso di vertigine delle acrobazie di Devil c'è tutto. Degenera troppo nel secondo tempo, ma per me come adattamento è buono. Speriamo davvero nel remake, DD è uno dei miei supereroi preferiti.

Slask
1 luglio 2011, 03:36
più che remake, reboot :P

cmq si, è un cine-comic che aveva parecchie potenzialità, e nonostante il regista, a livello tecnico non era niente male. Molte cose erano azzeccatissime (il look dei personaggi, Farrell e altri comprimari, il senso radar...). Un gran peccato.

x Alexian: non è malaccio in generale, ma in quel film non c'azzecca niente, Elektra è una donna greca spaccaculi, non una teen-ager americana con gli occhi da cerbiatta...

Raizen
1 luglio 2011, 06:45
io ricordo però che il giorno prima prendeva pizze a destra e sinistra e il giorno dopo esser diventato cieco non si sa come pestava di botte chiunque.. Avere un maggior equilibrio non è che ti fa crescere i muscoli o te li rende più elastici cioè per fare certe cose che lui fa sembrava veramente che lo avessero drogato di steroidi :D

Alexian
1 luglio 2011, 10:48
Quello è vero asd non mi era tornata in mente quella scena di quando era ragazzino...

Per la Garner non so, chi avreste messo quindi? A suo tempo mi è sembrata una scelta pressoché naturale per la produzione, era il periodo in cui era la protagonista di Alias e dava botte a destra e a manca. Si erano vociferate per caso altre attrici per la parte? Forse potevano cercare qualcuno di un po' più mediterranea, Melina Kanakaredes (la tipa di CSI:NY) è l'unica attrice greca che conosco, ma già a suo tempo era un po' vecchiotta per la parte... e a suo tempo non so chi fosse un po' in voga, non nominatemi la Jolie che sarebbe stata una scelta troppo banale.

venom87
1 luglio 2011, 12:21
obiettivamente se senza la director cut hanno tralasciato tutti quei dettagli capisco la critica

più che altro mi incuriosiva come metacritic attribbuise 58 a thor e 42 a daredevil

Mr. Furious
1 luglio 2011, 12:28
per quanto Thor non sia niente di speciale, rispetto a DD è un capolavoro
quindi il voto ci sta tutto

Raizen
1 luglio 2011, 13:15
Mica lo so se Thor sia tanto superiore.. in DD la storia d'amore funziona meglio, la recitazione è senza il minimo dubbio superiore e il film è girato meglio

L'unica differenza è che in un film si parla del dio del tuono nell'altro di un poraccio che va in giro con un bastone. Penso sia l'appeal dei personaggi in se a fare la differenza

Variabile Ind.
1 luglio 2011, 13:18
per me stanno allo stesso livello...

foxcap
1 luglio 2011, 15:04
io DD director's cut non l'ho mai visto (dovrei lo so) ma il film mi è piaciuto lo stesso...Daredevil è un personaggio magnifico e dovrebbero fare al più presto quel reboot in preparazione...

Slask
1 luglio 2011, 16:14
io DD director's cut non l'ho mai visto (dovrei lo so) ma il film mi è piaciuto lo stesso...

allora adorerai la Director's cut, rimediala appena puoi ;)

Per la Garner non so, chi avreste messo quindi?

http://www.flickscribe.com/wp-content/uploads/2008/12/carla-gugino_15-400x300.jpg

http://img195.imageshack.us/img195/3317/gemmaarterton1245202.jpg (http://img195.imageshack.us/i/gemmaarterton1245202.jpg/)

http://img804.imageshack.us/img804/4318/selmainthefogselmablair.jpg

tutte più credibili e somiglianti esteticamente a Elektra, e di certo più brave come attrici, rispetto alla Garner...

Alexian
1 luglio 2011, 17:50
La Arterton a suo tempo aveva sì e no 17 anni... un po' troppo giovane e sconosciuta, la Rachel Weitz mi pare un po' sprecata per un film del genere (già a suo tempo), l'altra non la riconosco, Selma Blair? Se è lei poteva starci effettivamente (non giovanissima però)...

Variabile Ind.
1 luglio 2011, 17:54
ma non mettercela propio no e...

Slask
2 luglio 2011, 03:55
La Arterton a suo tempo aveva sì e no 17 anni...

vero, m'ero dimenticato... vabè, non è che la Garner sembri proprio una donna matura eh...

un po' troppo giovane e sconosciuta

spesso si rivela la scelta migliore. Il divismo nei cine-comic fa molti danni...

la Rachel Weitz mi pare un po' sprecata per un film del genere (già a suo tempo), l'altra non la riconosco, Selma Blair? Se è lei poteva starci effettivamente (non giovanissima però)...

Rachel Weisz? :uhhm:
io ho postato Selma Blair e Carla Gugino..

ma non mettercela propio no e...

infatti neanche io l'avrei voluta, mi sta sulle balls persino nei fumetti (ma Miller c'ha sta fissazione che deve piazzare donne killer dappertutto, peggio di Tarantino... e checchè se ne dica personaggi come questi per me sono di una banalità spiazzante in determinati contesti).
Ma, dato che la si doveva inserire, tanto valeva prendere un'attrice e non una modella...

sauron82
2 luglio 2011, 16:09
però intanto così Affleck l'ha conosciuta e sposata, almeno uno contento d'aver fatto quel film c'è ;D

Slask
3 luglio 2011, 04:16
ah sicuro... per lui il colpaccio non è stato certo il film asd

Marv
27 luglio 2011, 14:49
Ed eccovi Jason Statham coi capelli:

http://images.allmoviephoto.com/2006_London/2006_london_003.jpg

quentin_basterds
27 luglio 2011, 14:52
non me lo fa vedere

Marv
27 luglio 2011, 14:57
http://www.badtaste.it/forum/showthread.php?7750-Daredevil-di-David-Slade&p=1892386&viewfull=1#post1892386