Visualizza Versione Completa : No ordinary Family su italia 2 .
HalJordan
24 agosto 2011, 16:08
Finalmente.
Anche in italia arriva questa nuova serie comica/supereroistica a partire dal 5 settembre su italia 2 alle 22 di sera,mi scuso sapendo che stà già aperto un topic,ma questo é per le programmazione di italia 2 .
tizfx
4 dicembre 2011, 18:20
Vista la prima puntata.
Praticamente una sorta di Heroes versione famiglia con tanto di superpoteri e argomenti triti e ritriti…
La guarderò saltuariamente se proprio non avrò nulla, ma proprio nulla da fare ;)
mrblusky
4 dicembre 2011, 21:26
Serie carina, che però hanno cancellato subito dopo la prima stagione. Peccato.
Det. Bullock
5 dicembre 2011, 11:50
La definizione migliore è "Gli Incredibili dei poveri", ho provato a seguirlo per nerdismo ma a metà stagione non ce l'ho fatta più, i ragazzini poi sono insopportabili al massimo.
cesarmanuel10
5 dicembre 2011, 12:29
io l'ho vista tutta e nn ne sento la mancanza...
tizfx
5 dicembre 2011, 20:15
Più che altro mi chiedo che bisogno c'era di produrre questa serie…
Voglio dire… non porta nulla, ma proprio nulla di nuovo… anzi clona spudoratamente quanto visto in altre serie e senza nemmeno sforzarsi di cambiare qualcosa.
A volte non comprendo la psicologia dei produttori. Son li che chiudono delle serie per calo di odiens, anche se promettenti, ma poi mi vanno a buttare nel cesso i soldi investendo in queste baggianate… mah!
"Ci pisciano addosso senza avere nemmeno la cortesia di chiamarla pioggia" (CIT.) ;)
Marv
6 dicembre 2011, 01:14
Mai portata a termine la prima stagione.
ClarKent
6 dicembre 2011, 18:23
Beccata casualmente la prima puntata su italia 1 e il mio sistema immunitario ha evitato di ricordarmi della puntata successiva il giorno seguente.
Variabile Ind.
6 dicembre 2011, 19:01
ma che bisogno c'è di inventarsi eroi o presunti tali tra l'altro scopiazzando a destra e manca quando ce ne sono a vagonate di già esistenti per tutti i gusti...?
P.S.
io ho visto solo il promo in tv e me bastato...
Deadpool
12 gennaio 2012, 23:37
Sono riuscito a vederlo tutto per sfizio.
Veramente orrendo.Personaggi quasi tutti odiosi,situazioni viste e straviste e regia piatta.
tizfx
13 gennaio 2012, 00:10
Io lo trovo il telefilm più inutile e poco originale di questi tempi.