Visualizza Versione Completa : [Corto] Cinerama
Zoid
11 novembre 2011, 14:36
Vi propongo questo nuovo corto che ha come protagonista un giovane cinefilo che ha l'opportunità di guardare un raro film muto.
Sono ben accetti commenti positivi e negativi!
http://www.youtube.com/watch?v=TrNJQL8M3pQ
Zoid
15 novembre 2011, 13:46
Qualcuno??! :sad:
outis81
15 novembre 2011, 22:20
Visto!
Allora, il soggetto è davvero carino e sicuramente si ride a vedere il corto. Gli attori immagino siano amatoriali, e tutto sommato stanno bene per il ruolo che devono fare (tu sei qualcuno di loro?).
A livello tecnico, non è certo male: ma la "povertà" degli interni è voluta?
Diciamo che mi sembra non aspiri ad essere nulla di trascendentale, quindi ha il suo perché. Ma se posso darti un consiglio, lo farei più breve. 13 minuti sono davvero troppi per quel poco che succede, potrebbe durarne anche meno di 10 e l'effetto "comicità" sarebbe sicuramente garantito di più.
Rorschach
15 novembre 2011, 23:21
13?dura qualcosa come mezz'ora
outis81
15 novembre 2011, 23:25
Ahah che pi*la, non avevo mica visto che la seconda parte era già online! Domani la guardo!
mrblusky
15 novembre 2011, 23:28
Mezz'ora??
Mi pare un po tantino..
Questi primi 13 minuti l'ho trovati lunghetti
Rorschach
15 novembre 2011, 23:32
Comunque mi sta istintivamente simpatico il protagonista per qualche motivo. Inoltre c'è qualcosa nell'atmosfera che mi ricorda casa...
Zoid
16 novembre 2011, 18:47
Ragazzi grazie mille per i commenti! Il corto dura in totale 30 minuti.
Zoid
16 novembre 2011, 18:49
Rispetto le tue opinioni, ma non condivido. Per il resto, mi dispiace che l'effetto comicità "perda", ma non vuole essere un corto comico. O meglio ci sono delle scene in cui si può sorridere o anche ridere, ma non è l'obbiettivo finale. Grazie per il commento!
Inoltre credo che la durata del corto è data in modo da far si che gli eventi che si vedono possano essere considerati contemporanei al tempo che passa nel vederlo (il corto stesso). Spero di aver reso l'idea.
Ma comunque ti mancano ancora altre 2 parti da vedere, quindi mi fermo qui!
Rorschach
16 novembre 2011, 18:51
Fammi indovinare però il regista è il protagonista vero?
Zoid
16 novembre 2011, 18:53
No non è il regista. I crediti sono alla fine e nella descrizione del video comunque