PDA

Visualizza Versione Completa : Le serie televisive in Home Video

Melanconico
4 gennaio 2012, 11:48
Cercavo un topic in cui vantarmi del mio ultimo acquisto (:biggrin:) e mi sono accorto che non ne esiste ancora uno sulle serie televisive in home video. Avevo anche pensato di aprire il topic in "Serie TV", ma credo che questo sia più indicato.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In particolare mi è appena arrivato il cofanetto "Little Britain - The Complete Collection" (DVD):

http://i42.tinypic.com/21cwc2h.jpg

E ne approfitto per segnalarlo visto che su amazon.it per ora il costo è di soli 21,27€:
http://www.amazon.it/gp/product/B000VA3JHK

I dvd contenuti nel pacchetto sono 8, ovvero due per ogni stagione (3 stagioni), più il dvd del live (Little Britain Live) e quello dello speciale con gli ospiti illustri (Little Britain Abroad). Mancano all'appello unicamente le puntate americane (Little Britain USA), successive alla pubblicazione del pacchetto e prodotte dalla HBO (il cofanetto include soltanto materiale targato BBC).
L'edizione è inglese, quindi non dovreste avere problemi di Regione (2), ma potreste averne invece per quanto riguarda la lingua, visto che non sono previsti sottotitoli in italiano (soltanto in inglese).

Devo ancora esplorare i dvd per bene, ma dovrebbero esserci molti contenuti speciali e credo che per gli appassionati della serie si tratti comunque di un acquisto irrinunciabile.

Purtroppo non esiste lo stesso cofanetto in Blu-ray, ma credo che per serie di questo tipo la definizione impeccabile non sia poi così essenziale.

Per i feticisti: la copertina è in stampa lenticolare. Peccato che lo stesso cofanetto sia aperto da entrambi i lati (superiore ed inferiore), col rischio che il contenuto scivoli via in un momento di distrazione.

Ed ora a voi...

mr.fred
4 gennaio 2012, 12:01
Quando esce il cofanetto BR di Game of Thrones? Non vedo l' ora.
Little Britain è spassoso, complimenti per l' acquisto.

Melanconico
4 gennaio 2012, 12:07
In USA Game of Thrones uscirà il 6 Marzo, in Italia non lo so:
http://www.badtv.it/2011/12/game-of-thrones-una-clip-dal-blu-ray-della-prima-stagione/

mr.fred
4 gennaio 2012, 12:09
C' è da aspettare davvero tanto... ^^'

Variabile Ind.
4 gennaio 2012, 18:46
Da noi e' stata appena trasmessa...basta che fanno le cose a mestiere...

mr.fred
4 gennaio 2012, 19:12
Sono anni che attendo la seconda stagione di Mad Men in italiano, non arriverà mai presumo.
Alcune serie non hanno mercato da noi. ^^'

Melanconico
4 gennaio 2012, 20:57
In effetti lo stesso cofanetto di Little Britain è in edizione "Regno Unito", in Italia non esiste.
Mi piacerebbe anche In treatment in DVD, ma pure quello non credo verrà mai distribuito in Italia:-\.

rakosi
6 gennaio 2012, 17:24
Ma di Boardwalk Empire possibile che non sia prevista uscita home video?

Giacomo Maria Aquino
7 luglio 2012, 17:47
ciao...ho letto su un sito ( si chiamava fantasy e qualcosa) che dovrebbe uscire il prossimo 5 settembre.