PDA

Visualizza Versione Completa : Il Topic dei cofanetti sognati...ma proibiti !

HalJordan
12 gennaio 2012, 14:32
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha mai sognato di potersi comperare il cofanetto di un film in dvd o in br aspettando di vedersi abbassare il prezzo per permetterselo e poi invece anche anni dopo lo avete trovato sempre allo stesso prezzo esagerato ?
A me é capitato con il cofanetto di Avatar in dvd,l'anno scorso quando era uscito al Blockbuster lo trovai in vendita a 34 Euro e quindi aspettai come in molti con la speranza che calasse il prezzo ed invece l'ultima volta che ci sono andato ho visto che il prezzo é rimasto lo stesso,quindi meglio che mi consolo con il dvd edizione singola che già possiedo,ma a voi é capitato anche con cofanetti di altri film ?

Maddux Donner
12 gennaio 2012, 16:43
Che cosa molto strana se penso che invece il cofano BD è sceso molto, anche se è vero che mai sotto i 20 euro. A me viene in mente Iron Man doppio disco e Indiana jones e il regno del teschio di cristallo, rimasti fissi a prezzi proibitivi nei negozi fisici. Comunque che argomento strano da trattare in un topic. asd

HalJordan
12 gennaio 2012, 17:12
Che cosa molto strana se penso che invece il cofano BD è sceso molto, anche se è vero che mai sotto i 20 euro. A me viene in mente Iron Man doppio disco e Indiana jones e il regno del teschio di cristallo, rimasti fissi a prezzi proibitivi nei negozi fisici. Comunque che argomento strano da trattare in un topic. asd

Preferivi forse un topic porcelloso dove si parlava dì zozzerie ?asd

peter pan
12 gennaio 2012, 17:33
il cofanetto 4 dvd di avatar sta a mediaworld a 17 euro ormai :)

HalJordan
13 gennaio 2012, 09:57
il cofanetto 4 dvd di avatar sta a mediaworld a 17 euro ormai :)

Ma quà a Novara non ci stanno negozio Mediaworld e il Blockbuster chiuderà definitivamente alla fine di marzo .

peter pan
13 gennaio 2012, 18:33
ammazza, una città come novara senza neanche un mediaworld? :(

HalJordan
13 gennaio 2012, 18:44
ammazza, una città come novara senza neanche un mediaworld? :(

A Novara ci stà la libreria Mondadori che vende anche alcuni dvd ma non gli arrivano tutti .

peter pan
13 gennaio 2012, 21:39
ho capito...strano però, per esempio a brescia ce ne stanno 2 di mediaworld...