Visualizza Versione Completa : The River
sara8812
8 febbraio 2012, 14:49
Ha debuttato ieri sera su Abc con un doppio episodio una nuova serie prodotto da Steven Spielberg. The River racconta la storia di un gruppo di persone che parte per L'amazzonia alla ricerca di un famoso conduttore tv naturalista scomparso in circostanze misteriose. Arrivati sul posto verranno subito a contatto con una misteriosa creatura che li terrorizzerà. Girato in versione documentario e con tanto di confessionali sulla scia di un reality (di fatto tra i protagonisti infatti c'è proprio una troupe che riprende le ricerche per farene un reality televisivo) the River è stato presentato dal network come la versione televisiva di "Cloverfield". Di seguito il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=HnaZxJIsnFE
martino
8 febbraio 2012, 18:42
mmmm, se è troppo horror (cosa che pare essere) non fa per me, certo che sembra stuzzicante!
Shadow73
16 febbraio 2012, 00:49
Viste le prime tre puntate e devo dire che non è niente male.
Riesce a mantenere una buona dose di tensione e il montaggio aiuta. Peccato per alcuni personaggi troppo poco carismatici.
Preferirei degli episodi meno autoconclusivi, ma sono delle piacevoli storielle horror. :sisisi:
cesarmanuel10
16 febbraio 2012, 20:29
ma nn mi sembrano affatto autoconclusivi?!...cmq visto il pilot buona la tensione che riesce a creare, ma mi lascia perplesso qualche comportamento qua è la dei personaggi...cmq staremo a vedere...
Shadow73
17 febbraio 2012, 03:04
ma nn mi sembrano affatto autoconclusivi?!
Guardati la terza puntata. Ti accorgerai che all'inizio di ogni episodio sorge un problema che viene poi risolto alla fine dello stesso, senza provocare conseguenze davvero significative sull'equipaggio, se non il disappunto per non aver ancora trovato Emmett.
Fortunatamente per ora (siamo comunque all'inizio, la mia è un'osservazione) qualche piccolo segno di continuità rimane, quindi confido in un miglioramento da questo punto di vista.
Ribadisco che non mi dispiacciono più di tanto queste storielle horror da falò, anzi...
Shadow73
22 febbraio 2012, 16:38
Beh, il quarto episodio mi ha dato un po' più di fiducia. Siamo sulla buona strada per una degna serie TV.
Shadow73
7 marzo 2012, 22:38
Beh, wow...
Il sesto episodio è stato decisamente una figata. :sisisi:
E che gran finale à la Romero... :musino:
Non è un nuovo Lost, perchè gli interpreti e altri elementi non sono all'altezza. Ma la tensione che si vive ad ogni puntata la rendono davvero una serie da vedere.
Shadow73
14 marzo 2012, 18:17
Continuiamo col soliloquio. :lol:
Devo dire che non mi aspettavo proprio degli zombies (^^'), speravo in qualcosa di più originale.
Eppure fino all'apparizione del primo, tutto era molto carino: la pila di cadaveri nella cella frigorifera, il tipo nella vasca, il sangue sui muri ecc.
Mi ha deluso un po' anche il ritrovamento di Emmett.
Il finale decisamente meglio, con lo squartamento di Rabbit. Confido che a questo punto, con Emmett sveglio, continuino il viaggio verso la "source".
martino
16 marzo 2012, 10:43
dopo il tuo ultimo intervento ho la conferma che mai guarderò questa serie :D
Shadow73
16 marzo 2012, 15:15
dopo il tuo ultimo intervento ho la conferma che mai guarderò questa serie :D
asd Mi sa che ho rivelato troppo gore...
Duster
16 marzo 2012, 15:17
"prodotto da Steven Spielberg"
facepalm... (però daremo un'occhiata...)
batbizio 14
16 marzo 2012, 21:09
oggi ho visto la terza puntata, mi è piaciuta, aspetto ora la quarta puntata!!!!!
Slask
17 marzo 2012, 11:14
ma solo a me hanno stufato queste produzioni "camera a mano/simil-documentario" a là Cloverfield e Paranormal Activity??
Shadow73
22 marzo 2012, 03:31
asd Yeah! Esto es lo que me gusta. :sisisi: Una saludable degollada. :biggrin:
Ottima prima parte e un bel cliffhanger finale. Sarà una delle serie di cui attenderò con impazienza la prossima stagione.
In effetti mancava la possessione demoniaca... :lol:
cesarmanuel10
22 marzo 2012, 13:15
asd Yeah! Esto es lo que me gusta. :sisisi: Una saludable degollada. :biggrin:
Ottima prima parte e un bel cliffhanger finale. Sarà una delle serie di cui attenderò con impazienza la prossima stagione.
In effetti mancava la possessione demoniaca... :lol:
mi sa che attenderai invano, visto che è ad alto (molto alto) rischio cancellazione...
Duster
22 marzo 2012, 13:35
motivazioni?? scarso riscontro di pubblico??
mi chiedo se non sia Spielberg a portare sfiga a questo punto...
cma sembra una t*** colossale dal trailer...
cesarmanuel10
22 marzo 2012, 13:54
nn lo so ho visto che l'hanno scritto nell'anteprima dei sub sul sito di itasa...
Duster
22 marzo 2012, 16:48
nn lo so ho visto che l'hanno scritto nell'anteprima dei sub sul sito di itasa...
allora è proprio Spielberg a portare sfiga ;)
renzi
30 maggio 2012, 14:55
vorrei iniziare a vedere questa serie, so della cancellazione ma la fine della seconda è ultima stagione è un cliffhanger????
phoenix1977
31 maggio 2012, 17:52
Io lo ho visto tutta la prima stagione e mi è piaciuto molto, purtroppo hanno detto che non ci sarà una stagione 2, peccato.
dragonfriend
4 giugno 2012, 12:49
diciamo che laprima stagione "chiude" la propria storyline ms resta comunque presente un cliffhanger. Si può guardare a parer mio.