Notizia: L'altezza massima delle FIRME è 200 pixel. Immagini più grandi saranno CANCELLATE a discrezione dei moderatori.

badtaste
Ricerca personalizzata
*
Benvenuto! Accedi o registrati. 07 Settembre 2010, 15:36:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 120 121 [122] 123 124 ... 148   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Alice in Wonderland (di Tim Burton)  (Letto 166704 volte)
Rorschach

Scollegato Scollegato

Ora con il 50% di DARK e realismo in più!

Mostra profilo
« Risposta #2420 inserita:: 06 Marzo 2010, 13:48:20 »

Ma nessuno vieta di vederlo tranquillamente in 2D, spendendo quasi la metà del 3D.
Personalmente andrò a vederlo "normalmente" per apprezzare meglio i dettagli e i vari paesaggi, per cogliere i piccoli particolari e i piccoli riferimenti al libro.

Già il fatto che te lo vedrai 2D dimostra che in fondo seguire i consigli non è tanto male. Già è qualcosa.
@Wilde: idem da me. Possibilità di vederlo in 2D zero

@Mr.bradshaw: Me pari Berlusconi e i suoi discorsi.
Wilde1587

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2421 inserita:: 06 Marzo 2010, 13:50:28 »

e mamma mia ogni volta co sti soldi, pare che ve stanno a leva' la pagnotta de pane sul tavolo.
crisi a parte siete ridicoli.

forse perchè non vivi con le pezze al culo, e non mi va di aggiungere altro perchè non mi piace il vittimismo o descrivere le mie condizioni familiari che comunque non ti interesserebbero!continua a guardare il Tg4, vai vai caro!
Vedi la televisione? È tutta lì la questione, tutta lì la questione. Guarda-ascolta-inginocchiati-prega! La pubblicità! Non produciamo più niente, non serviamo più a niente. È tutto automatizzato, che ***** ci stiamo a fare allora? Siamo dei consumatori, Jim!
Il Borg

Scollegato Scollegato

Ma potete chiamarmi SpongeBorg

Mostra profilo
« Risposta #2422 inserita:: 06 Marzo 2010, 13:51:08 »

E vabbè oh, 10 Euro e 50. Praticamente ventunomila delle vecchie lire...
La questione soldi è sempre molto importante e almeno per me, fortemente significativa: infatti ogni volta che sborso i dindi, come per magia tutto ciò che ho letto (di positivo, di negativo) su di un film svanisce. E mi ritrovo verginello alla visione... asd

...Certo, con De Sica, Moccia, e Pieraccioni la magia è più difficile, non lo nego...

I bastardi hanno atterrato!!...Compreso Zanardi...
http://www.destroythismovie.com/
peter pan

Collegato Collegato

Johnny Depp dei poveri XD

Mostra profilo
« Risposta #2423 inserita:: 06 Marzo 2010, 13:56:08 »

non parliamo solo degli aspetti prettamente economici, su....
vi è piaciuto l'intro senza titoli di testa? a me no, avrei preferito l'impostazione classica, magari i precedenti viaggi di alice, con i nomi del cast di contorno....
Il Borg

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2424 inserita:: 06 Marzo 2010, 13:59:23 »

vi è piaciuto l'intro senza titoli di testa? a me no, avrei preferito l'impostazione classica, magari i precedenti viaggi di alice, con i nomi del cast di contorno....

In effetti faceva molto Harry Potter...
Però questo non mi ha deluso o chessò, devo dire..
« Ultima modifica: 06 Marzo 2010, 14:03:48 da Il Borg » Registrato

peter pan

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #2425 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:01:00 »

ma è uscito il titolo? non me lo ricordo  xD faceva molto harry potter? cioè?
Il Borg

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2426 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:03:22 »

Il titolone dorato, sì, in qualche modo mi ha ricordato un po' l'intro di Harry Potter...

Devil-lex

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2427 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:03:46 »

Mi è piaciuta la soundtrack quando Alice rincorre il Bianconiglio. approvo
Solo io ho visto un accostamento con Narnia?  uhmm
Il Borg

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2428 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:06:01 »

Ma quasi tutto è Narnia (versione in celluloide)...

Mr.bradshaw

Scollegato Scollegato

sTrAnGe LoVe

Mostra profilo
« Risposta #2429 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:06:33 »

oddio, tralasciando il fatto che mi e' partita una faccina di questo tipo  Occhiolino, legata al post, e il tono non era snob, ne da pdllista (rorsh come puoi paragonarmi a quell entita maligna? )
il ridicolo era davvero legato ad un esagerazione.
cioe' non e' questione di fare conti in tasca a voi, (nemmeno io annego nell oro), ma di non esasperare pero' il lato economico, quando si parla di 7 o 10 euro, come di cifre astronomiche fanno la differenza nello stile di vita di una persona.
cmq e' un discorso delicato che puo' urtare la sensibilita di tutti. quindi mi scuso con tutti per il "ridicoli", e faccio dietrofront!
sorry ragazzi ( e nessuno mi paragonasse piu a silvio, o mi mettesse nella stessa frase con il tg4, non oggi poi che la democrazia e' morta)

EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!
peter pan

Collegato Collegato

Mostra profilo
« Risposta #2430 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:07:27 »

quoto devil, quando alice rincorre il bianconiglio è una delle scene migliori del film  musino
Rorschach

Scollegato Scollegato

Ora con il 50% di DARK e realismo in più!

Mostra profilo
« Risposta #2431 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:12:25 »

oddio, tralasciando il fatto che mi e' partita una faccina di questo tipo  Occhiolino, legata al post, e il tono non era snob, ne da pdllista (rorsh come puoi paragonarmi a quell entita maligna? )
il ridicolo era davvero legato ad un esagerazione.
cioe' non e' questione di fare conti in tasca a voi, (nemmeno io annego nell oro), ma di non esasperare pero' il lato economico, quando si parla di 7 o 10 euro, come di cifre astronomiche fanno la differenza nello stile di vita di una persona.
cmq e' un discorso delicato che puo' urtare la sensibilita di tutti. quindi mi scuso con tutti per il "ridicoli", e faccio dietrofront!
sorry ragazzi ( e nessuno mi paragonasse piu a silvio, o mi mettesse nella stessa frase con il tg4, non oggi poi che la democrazia e' morta)

Sono sempre discorsi spinosi da fare, bradhshaw, perchè non puoi mai sapere chi ti trovi davanti. Nello specifico, se il tuo interlocutore è un universitario rischi di offenderlo seriamente. Comunque, tranquillo, ritiro il "berlusca". A differenza sua hai avuto il coraggio di rettificare.

Musica: Sì, bel compitino svolto. E' esattamente la musica burtoniana dello stereotipo. Bellino l'introduzione al castello della regina.
DARTHMAUL
Utente non iscritto
« Risposta #2432 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:18:57 »

visto ieri sera in rigoroso 2-D
seguono spoiler:
devo dire che mi ha lasciato abbastanza indifferente senza quasi mai coinvolgermi,burton si vede solo per alcuni tratti,nel intro vittoriano e in alcune sequenze "forti":il topo che toglie l'occhio al mostro,la rabbia improvisa del cappellaio,alice che cammine sulle teste e lei stessa che taglia la testa al drago,i paggi della regina con false protesi,per il resto nulla da ricordare.
per quanto riguarda i personaggi promuovo a pieni voti il leprotto bisestile e la regina di cuori mentre il cappellaio è efficace a fasi alterne come per lo stregatto a mio parere un minutaggio inferiore per questi 2 personaggi avrebbe giovato.
il personaggio di alice che ovviamente è al centro della scena l'ho trovato abbastanza banale e scontato e poco approfondito,la classica ragazza che si trova davanti alla scelta della vita e al fatto di dover crescere.
per quanto riguarda la deliranza dico solo che la musica più della danza hio hop/rap non ci azzeccava nulla
con il momento cmq le musiche di elfman in generale solo molto buone.
il finale poi mi ha lasciato basito:non sposi mio figlio allora diventi mio socio...qual è il mondo delle meraviglie...!?!?
gli effetti poi non sono sempre all'altezza e spesso risultano meccanici e palesemente finti il connubio di tante tecniche diverse non ha giovato alla pellicola in generale.
cmq spero che questa sia una marchetta che burton ha dovuto fare alla disney per avere il via libera ad un progetto più suo e che gli sta a cuore...frankenweenie!?!?
« Ultima modifica: 06 Marzo 2010, 14:24:45 da DARTHMAUL » Registrato
Bliss

Scollegato Scollegato

♣ Fight!♣

Mostra profilo
« Risposta #2433 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:30:28 »

il finale poi mi ha lasciato basito:non sposi mio figlio allora diventi mio socio...qual è il mondo delle meraviglie...!?!?
gli effetti poi non sono sempre all'altezza e spesso risultano meccanici e palesemente finti il connubio di tante tecniche diverse non ha giovato alla pellicola in generale.
cmq spero che questa sia una marchetta che burton ha dovuto fare alla disney per avere il via libera ad un progetto più suo e che gli sta a cuore...frankenweenie!?!?
come i cavalli...almeno quello della regina bianca potevano prenderlo vero..
http://www.flickr.com/photos/beatricebliss/

Cavalieri di Rohan, giuramenti avete prestato, ora manteneteli tutti, al signore e alla terra!
Claude

Scollegato Scollegato

...and you are sweet like poison...good poison.

Mostra profilo
« Risposta #2434 inserita:: 06 Marzo 2010, 14:37:46 »

Finalmente sta sera andro a vederlo, sicuramente in 2d, avendolo visot mio fratello in 3d e non essendone rimasto entusiasta dell effetto ke aveva, quindi non vedo xke regalare 3 euro in +, (6 euro visto ke saro con la mia ragazza e paghero io :( ..), fin ora non m sn tenuto lontano da questo topic per andarlo a vedere cn la massima neutralità.
DARTHMAUL
Utente non iscritto
« Risposta #2435 inserita:: 06 Marzo 2010, 15:07:15 »

io personalmente non l'ho visto 3-D non tanto per i soldi in più ma perchè credo che noi come pubblico dovremmo lanciare un messaggio,cioè che dopo avatar non ci fregano più con il 3-D da post produzione come specchietto per le allodole e che l'effetto novità è passato quindi ad oggi se vogliono fare film 3-D ci sono degli standard qualitativi da rispettare.
« Ultima modifica: 06 Marzo 2010, 15:10:41 da DARTHMAUL » Registrato
Devil-lex

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2436 inserita:: 06 Marzo 2010, 15:11:24 »

Be' ma se il film è almeno nato con scopo di essere convertito uno potrebbe anche vederlo in 3D.
Titani sarà una presa per il culo bella e buona.
Mr.bradshaw

Scollegato Scollegato

sTrAnGe LoVe

Mostra profilo
« Risposta #2437 inserita:: 06 Marzo 2010, 15:20:50 »

ma che poi io ricordo vecchissime dichiarazioni che parlavano che i risultati sarebbero stati ottimi, quasi come se il film fosse stato girato direttamente in 3d.
ricordo che si citava anche avatar, prima della sua uscita. parlo di dichiarazioni credo di quasi un paio di anni fa.

EVERY DAY ABOVE GROUND IS A GOOD ONE!
Victor

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2438 inserita:: 06 Marzo 2010, 15:21:53 »

Anche da me nessuna sala lo proietta in 2D. Il film lo vedrò a prescindere, in quanto lo attendo da oltre un anno e Burton è un artista che stimo profondamente, ma questa visione "forzata" in 3D non mi va proprio giù...
Amministratore
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2439 inserita:: 06 Marzo 2010, 15:28:32 »

visto ieri sera in rigoroso 2-D
seguono spoiler:
devo dire che mi ha lasciato abbastanza indifferente senza quasi mai coinvolgermi,burton si vede solo per alcuni tratti,nel intro vittoriano e in alcune sequenze "forti":il topo che toglie l'occhio al mostro,la rabbia improvisa del cappellaio,alice che cammine sulle teste e lei stessa che taglia la testa al drago,i paggi della regina con false protesi,per il resto nulla da ricordare.

Ancora un paio di giorni e, dopo essere stato criticato perché non ero entusiasta del nuovo film di Tim Burton, verrò massacrato perché sono stato troppo buono  xD
Pagine: 1 ... 120 121 [122] 123 124 ... 148   Vai su
  Stampa  

Vai a: