Notizia: L'altezza massima delle FIRME è 200 pixel. Immagini più grandi saranno CANCELLATE a discrezione dei moderatori.

badtaste
Ricerca personalizzata
*
Benvenuto! Accedi o registrati. 02 Settembre 2010, 19:38:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 52   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Prince of Persia: Le sabbie del tempo  (Letto 45817 volte)
cane93

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: 29 Luglio 2008, 19:00:44 »

Ottimo  :D

Scollegato Scollegato

"May the Force be with you!!!"

Mostra profilo
« Risposta #81 inserita:: 01 Agosto 2008, 10:28:45 »

Bruttissima notizia!!!!
Il film è stato rimandato al 28 maggio 2010!!!!  evil
Speriamo almeno che serva per fare un film migliore....

Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #82 inserita:: 01 Agosto 2008, 10:43:12 »

Se esce un brutto film, reclamo con una manifestazione  asd asd, dai sono dispiaciuto perchè esce in ritardo, am sono contento almeno hanno tanto tempo per fare un ottimo film. Occhiolino

Scollegato Scollegato

Ex Marvelx86

Mostra profilo WWW
« Risposta #83 inserita:: 01 Agosto 2008, 10:47:32 »

ma chi curerà gli effetti speciali?
<..."Mj Ti amo...La maschera gli cadde dalle mani, perdendosi in una pozza di sangue">
Tornato per il Cinema-Ex Marvelx86
cane93

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: 01 Agosto 2008, 11:10:08 »

Mah,secondo me è soltando un metodo mangia soldi:lo rimandano così poi molta piu genta lo andrà a vedere.è sicuramente così
Utente non iscritto
« Risposta #85 inserita:: 01 Agosto 2008, 11:51:36 »

Mah,secondo me è soltando un metodo mangia soldi:lo rimandano così poi molta piu genta lo andrà a vedere.è sicuramente così
Che metodo scusa ?
Hanno ritardato il film di un anno, questo sarebbe un metodo per guadagnare di più! Bah, se la pensi cosi....
Il film sarà curato molto di più, perchè fatto con molta, ma molta più calma.

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #86 inserita:: 01 Agosto 2008, 12:17:17 »

Si:per esempio, quest anno conoscono il film solo 100 persone,mentre invece tra un anno,quando tutti lo staranno aspettando,saranno il doppio capito adesso?

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #87 inserita:: 01 Agosto 2008, 13:21:57 »

Si:per esempio, quest anno conoscono il film solo 100 persone,mentre invece tra un anno,quando tutti lo staranno aspettando,saranno il doppio capito adesso?
Penso sia più probabile che lo abbiano rimandato a causa della concorrenza e di problemi della produzione a rispettare i tempi di consegna...

Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #88 inserita:: 01 Agosto 2008, 13:43:22 »

Ed è un male scusa ?
Se è una mossa per guadagnare di più, ma iil film sia di più alto livello, ben che venga scusa.

Scollegato Scollegato

22/07/11 Arriverà il Primo Vendicatore!!!

Mostra profilo WWW
« Risposta #89 inserita:: 01 Agosto 2008, 14:24:33 »

Penso sia più probabile che lo abbiano rimandato a causa della concorrenza e di problemi della produzione a rispettare i tempi di consegna...

Ciao anche, oppure potrebbe essere sopratutto per la concorrenza!!! Almeno ci divertiamo con il quarto gioco, in attesa!!!  mrgreen

I miei blog dei supereroi e cinema!!! "Io ti vedo"
http://superhero1.wordpress.com http://cinemastarlive.wordpress.com
luke905

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #90 inserita:: 01 Agosto 2008, 14:42:21 »

Ciao anche, oppure potrebbe essere sopratutto per la concorrenza!!! Almeno ci divertiamo con il quarto gioco, in attesa!!!  mrgreen
Già...  biggrin

korben

Scollegato Scollegato

La mia filosofia e': prima sparare e poi chiedere!

Mostra profilo
« Risposta #91 inserita:: 01 Agosto 2008, 17:46:29 »

Se lo fanno per saltare la concorrenza dovranno mettere in conto non so con che data ma nelle vicinanze L'orco verde 4 e un certo dio di asgard non staranno a pancia all'aria. Indeciso Indeciso
spiderman 3

Scollegato Scollegato

La vendetta è un veleno che può uccidere

Mostra profilo WWW
« Risposta #92 inserita:: 01 Agosto 2008, 21:49:57 »

Secondo me, di concorrenza ce ne sarà sempre, in qualsiasi anno lo spostino.
L'importante è la qualità: non voglio vedermi un film sul Principe di basso livello.
spiderman 3

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #93 inserita:: 02 Agosto 2008, 15:33:47 »

Non so se è il caso di aprire un topic solo su Prince of Persia - I Videogames, perchè secondo me merita...
Ho trovato questi video sul nuovo gioco (spero che vi interessino):
http://it.youtube.com/watch?v=wSfTHPIQiyo&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=3Xa6KAzFWSo&feature=related

Ah, qualcuno sa la trama?

Speriamo che nel film ci sia una cosa simile... http://it.youtube.com/watch?v=cgMD8smyVIk
cane93

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #94 inserita:: 02 Agosto 2008, 15:38:47 »

Fierissimi i video,io ne conoscevo solo 2,l'ultimo che ti mostra il gamepaly del nuovo POP è bellissimo!

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #95 inserita:: 04 Agosto 2008, 00:59:44 »

Ora non si sa se si faranno altri sequel del film?
Ovvio che si dovranno vedere gli incassi... ma io sarei altamente deluso se non li facessero. Almeno per completare la "Trilogia della Sabbia", pazienza per il nuovo capitolo della serie...
Bò...
Alexian

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #96 inserita:: 04 Agosto 2008, 01:08:14 »

Secondo me, di concorrenza ce ne sarà sempre, in qualsiasi anno lo spostino.

Infatti! E comunque sia Shrek 4 non me lo vado a vedere (il terzo mi ha fatto veramente pena ^^' solo il secondo è degno di nota).

L'importante è la qualità: non voglio vedermi un film sul Principe di basso livello.

Per la qualità... sicuramente sarà alta, questo è certo (non credo che la Disney voglia spendere soldi così a casaccio), l'unico problema è se effettivamente il film avrà qualcosa a che fare con il videogioco e così a prima vista parrebbe di no. Magari a qualcuno può interessare, a me personalmente non me ne può fregar de meno, la storia del gioco è carina sì, ma nulla di epocale (non siamo ai livelli di Legacy of Kain, tanto per intenderci o di una qualsiasi avventura grafica tipo Gabriel Knight) e non c'è caratterizzazione di rilievo nei personaggi (soprattutto se vengono doppiati da Gabriel Garko o Monica Bellucci... Bocca cucita). Quindi le uniche cose che devono azzeccare è ambientazione, phatos, acrobazie, combattimenti, dialoghi e, last but not least, storia :seseh:

Detto questo non resta che attendere ulteriori dichiarazioni.

Ora non si sa se si faranno altri sequel del film?
Ovvio che si dovranno vedere gli incassi... ma io sarei altamente deluso se non li facessero. Almeno per completare la "Trilogia della Sabbia", pazienza per il nuovo capitolo della serie...
Bò...

Beh lascialo perdere quello nuovo che è decisamente troppo presto (non si sa nemmeno se sarà un successo e già parli di film?). Da quello che avevo sentito la Disney aveva intenzione di fare Prince of Persia la sua nuova trilogia blockbuster (finito il lavoro con Pirati dei Caraibi), quindi dipende tutto da come va il primo «episodio».
«Perché ti sei dimenticato di me?»
Fabioisanhero
Utente non iscritto
« Risposta #97 inserita:: 12 Agosto 2008, 00:57:22 »

Ecco Jake sul set:

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #98 inserita:: 12 Agosto 2008, 01:00:56 »

Ullallà....... però, non ci sta male nei panni di Dastan!
segfab
Utente non iscritto
« Risposta #99 inserita:: 12 Agosto 2008, 01:06:48 »

******* eva! xD Ci stà na meraviglia! E' perfetto
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 52   Vai su
  Stampa  

Vai a: