Notizia: L'altezza massima delle FIRME è 200 pixel. Immagini più grandi saranno CANCELLATE a discrezione dei moderatori.

badtaste
Ricerca personalizzata
*
Benvenuto! Accedi o registrati. 02 Settembre 2010, 19:26:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ninja Assassin  (Letto 7250 volte)
Ktulu

Scollegato Scollegato

il serial killer appesantito!

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: 01 Maggio 2009, 23:10:41 »

beh... V per Vendetta è il mio preferito tra i cinecomics... non mi sembra proprio un novellino...

V per Vendetta è un Signor film!!!  approvo
Mi aspetto molto da questo film...
beh non per merito suo(anzi propio per niente)il merito và a i Watcho e sopratutto ad Alan moore l'unica fatica che ha fatto è quello di fare quello che gli dicevano i fratelli matrixiani(molte scene in seconda unità le girarono loro,esempio la scena della balconata della chiesa e la scazzottata iniziale e molte fra le parti più visionarie della pellicola)
« Ultima modifica: 02 Maggio 2009, 00:33:24 da Ktulu » Registrato

"sapete chi siamo?..siamo colleghi del vostro socio d'affari Marcellus Wallace!,certo vi ricordate del vostro socio d'affari,vero?.."
Jack93

Collegato Collegato

Nothing is sacred.

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: 01 Maggio 2009, 23:21:05 »

beh non per merito suo(anzi propio per niente)il merito và a i Watcho e sopratutto ad Alan moore l'unica fatica che ha fatto è quello di fare quello che gli dicevano i fratelli matrixiani(molte scene in seconda unità le girarono loro,esempio la scena della balconata della chiesa e la scazzottata iniziale e molto fra le parti più visionarie della pellicola)

E' comunque diretto da lui!  approvo
Saving the world for $11 an hour.
Silente

Scollegato Scollegato

Una lacrima per ogni pensiero felice...

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: 02 Maggio 2009, 00:27:22 »

beh... V per Vendetta è il mio preferito tra i cinecomics... non mi sembra proprio un novellino...

V per Vendetta è un Signor film!!!  approvo
Mi aspetto molto da questo film...
beh non per merito suo(anzi propio per niente)il merito và a i Watcho e sopratutto ad Alan moore l'unica fatica che ha fatto è quello di fare quello che gli dicevano i fratelli matrixiani(molte scene in seconda unità le girarono loro,esempio la scena della balconata della chiesa e la scazzottata iniziale e molto fra le parti più visionarie della pellicola)

queste cose non le sapevo, il tocco dei fratelli ci doveva essere  biggrin... comunque, come dice Jackcinema, è pur sempre il regista...
Considerando l'apertura alare e la frequenza del battito delle ali rapportate al peso, è scientificamente provato che un coleottero non può volare. Vola perchè non lo sa.
Slask

Collegato Collegato

Eternity

Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: 02 Maggio 2009, 01:14:50 »

infatti, diamo a cesare quel che è di cesare, McTeigue sarà anche il loro pupillo, ma ciò non toglie che all'80% in V per Vendetta è stato lui a maneggiare la videocamera e dirigere gli attori...
...detto ciò, da questo film non mi aspetto granchè, e non per McTeigue, ma per la trama, alquanto banalotta, a meno che non se ne escano con un super script, ma dubito.
Avrei preferito un soggetto un po' più raffinato per un regista con molto potenziale.
Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: 02 Maggio 2009, 08:53:31 »

No, piano... dietro ogni cosa di V ci sono i Wachowsky.
Sceneggiatura e scelta degli attori da parte dei Wachosky (...strano che Hugo sia un grande amico dei fratelloni, strano che Hugo abbia fatto la maggior parte dei loro film)... sta di fatto che McTeigue ha fatto si e no il 50% di V... il resto tutto frutto dei Wacho.
E come avevo detto nel topic adatto, ha avuto solo un gran culo.
Ora, questo secondo film è prodotto ancora dai fratelloni..ma non so ancora se la sceneggiatura è la loro.
Se sarà cosi... quà magarai McTeigue farà il 60%.. ma pur sempre il pupillo rimane.

Scollegato Scollegato

Una lacrima per ogni pensiero felice...

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: 02 Maggio 2009, 11:18:38 »

No, piano... dietro ogni cosa di V ci sono i Wachowsky.
Sceneggiatura e scelta degli attori da parte dei Wachosky (...strano che Hugo sia un grande amico dei fratelloni, strano che Hugo abbia fatto la maggior parte dei loro film)... sta di fatto che McTeigue ha fatto si e no il 50% di V... il resto tutto frutto dei Wacho.
E come avevo detto nel topic adatto, ha avuto solo un gran culo.
Ora, questo secondo film è prodotto ancora dai fratelloni..ma non so ancora se la sceneggiatura è la loro.
Se sarà cosi... quà magarai McTeigue farà il 60%.. ma pur sempre il pupillo rimane.

queste cose non possono che farmi piacere... anche perchè, fino a poco tempo fa, io ero sicuro che V per Vendetta fosse diretto dai Wachosky  biggrin è con questo topic che ho scoperto di questo McTeigue  ^^'
Considerando l'apertura alare e la frequenza del battito delle ali rapportate al peso, è scientificamente provato che un coleottero non può volare. Vola perchè non lo sa.
Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: 02 Maggio 2009, 12:27:20 »

I Wachosky sono grandissimi...
McTeigue dovrà fare ancora parecchia strada per arrivare al loro livello.

Collegato Collegato

Eternity

Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: 02 Maggio 2009, 18:06:11 »

ma non si sta dicendo che McTeigue sia al loro livello.. 
però sinceramente a parte lo script e la scelta degli attori non penso che i fratelli W gli abbiano levato la camera di mano ogni 5 minuti durante le riprese di V...    fare i produttori significa nella maggior parte dei casi supervisionare, non alterare o subentrare al regista.
Una cosa del genere la si potrebbe dire nel caso che so, di Nightmare Before Christmas, che non è diretto da Tim Burton, ma al 90% è tutta opera sua, a partire dallo script fino alla resa dei personaggi..       ma nel caso di V il risultato finale (riprese e post-produzione) è attribuibile in gran parte al regista.
DARTHMAUL
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: 02 Maggio 2009, 18:09:16 »

quando si fanno le trasposizioni da videogioco afilm il confine tra buon prodotto e ciofeca è veramente strettissimo... impaurito
speriamo bene con mctegue e dietro i wachosky. :seseh:

Collegato Collegato

Eternity

Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: 02 Maggio 2009, 18:18:24 »

ah ma ninja assassin sarebbe un videogioco??
DARTHMAUL
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: 02 Maggio 2009, 18:22:47 »

ah ma ninja assassin sarebbe un videogioco??
credevi fosse un'idea origlinale. xD
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: 02 Maggio 2009, 18:50:52 »

Ma in V i Wacho erano i regista di seconda unità..e parecchie fra le scene più "acclamate" e visivamente stupende sono opera loro.... questo non è da dimenticare.
Comunque mi fido per questo progetto, che mi ha preso fin da subito.. fin dal suo annuncio. E vedendo i video di allenamento la mia bava ha cominciato a scendere... poi bè sapendo che dietro ci sono i fratelloni la mia attenzione è alle stelle.
Quello che sono curioso di sapere è di chi è la sceneggiatura...

Collegato Collegato

Eternity

Mostra profilo WWW
« Risposta #32 inserita:: 02 Maggio 2009, 19:40:35 »

credevi fosse un'idea origlinale. xD

bè sai com'è..  ^^'  anche se in effetti la trama ricorda un po' Tekken..         cmq io conosco solo Ninja Gaiden..  sarebbe simile?

Quello che sono curioso di sapere è di chi è la sceneggiatura...

a te piacerà, è scritto da J. Michael Straczynski, lo stesso di Changeling  Occhi al cielo
Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserita:: 02 Maggio 2009, 19:48:29 »

Slask se non stai scherzando ho appena avuto un orgasmo  xD
Straczynski... mamma mia. Nei comic è il mio sceneggiatore preferito, ma anche nell'ambito cinematografico lo adoro. Mamma mia che notizia che mi hai dato...
Sto letteralmente sbavando e godendo (non è una bella vista xD)

GRANDE SLASK!!!!

Guarda:

Molto bella  :P
« Ultima modifica: 02 Maggio 2009, 19:54:36 da Obi-wan Kenobi » Registrato
badmuffin

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: 02 Maggio 2009, 20:34:56 »

credo in strazinsky sin dai tempi diri rising stars.
ma sto qui mi sa di cazzata da qui... come il film di Dragonball

Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #35 inserita:: 02 Maggio 2009, 20:48:11 »

No no piano...
Quà abbiamo anche dietro i Wacho..mica Wong & company.

Collegato Collegato

Nothing is sacred.

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: 02 Maggio 2009, 20:52:41 »

No no piano...
Quà abbiamo anche dietro i Wacho..mica Wong & company.

Giusto!!!
fabman

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #37 inserita:: 02 Maggio 2009, 21:58:17 »

Comunque il film non è basato su un videogame.
Jack93

Collegato Collegato

Nothing is sacred.

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: 02 Maggio 2009, 22:06:04 »

Comunque il film non è basato su un videogame.

Nono... tutta farina del sacco de Wachowski!
R15

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: 02 Maggio 2009, 22:08:38 »

Slask se non stai scherzando ho appena avuto un orgasmo  xD
Straczynski... mamma mia. Nei comic è il mio sceneggiatore preferito, ma anche nell'ambito cinematografico lo adoro. Mamma mia che notizia che mi hai dato...
Sto letteralmente sbavando e godendo (non è una bella vista xD)

GRANDE SLASK!!!!

Guarda:

Molto bella  :P

non ho avuto un orgasmo ma concordo con te Strazinsky è grandioso
  Stampa  

Vai a: