Notizia: L'altezza massima delle FIRME è 200 pixel. Immagini più grandi saranno CANCELLATE a discrezione dei moderatori.

badtaste
Ricerca personalizzata
*
Benvenuto! Accedi o registrati. 02 Settembre 2010, 19:17:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 222   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il topic dell'amore... il ritorno!!!  (Letto 197071 volte)
Damjan
Utente non iscritto
« Risposta #740 inserita:: 26 Maggio 2008, 00:04:30 »

già i "chezzi" ameri proprio quelli  Ghigno
comunque è ovvio che non sottovaluto i sentimenti di nessuno, perchè i 20 anni li ho avuti pure io, quindi riesco perfettamente a personalizzarmi in voi, ma vorrei (se riesco) far capire ciò che succede a me......vi sono persone che hanno un qualcosa dentro, e questo qualcosa è li in agguato, fermo in attesa, per anni non te ne accorgi o fai finta di non accorgertene, e non è difficile, le uscite con gli amici, le birre in compagnia, qualche storia ogni tanto anche se non impegnativa....ma arriva il giorno che questo qualcosa esige di fare i conti, ti accorgi di qualcosa di non consono, ma non capisci....poi ti ritrovi a parlare con delle amiche conoscenti che non sono tanto stupide, ti sciogli nei discorsi, vai in profondità ed è la fine, perchè QUEI discorsi sono la chiave che ha aperto la porta entro la quale è rinchiuso quel qualcosa......e scopri pure cos'è, ma non ti serve a niente.....quel qualcosa che ti tormenta è ciò che vorresti (e dovresti) dare a qualcuna, è una cosa positiva, è il bene, ciò che ogni donna con un minimo di quel che si chiama vorrebbe da un uomo, ma benchè magari tu abbia avuto un sacco di storie  questa cosa non ha potuto uscire perchè si è scontrata con una barriera psichica in quanto chi stava con te era sempre la persona sbagliata......a 20 non lo capivi, ma a 30 passati hai trovato la chiave, questa cosa è uscita, sai cos'è ma non ti serve a niente....non esiste colei alla quale la puoi dare, e allora è li dentro di te, e ti tormenta, la sensazione è la stessa medesima di quando vieni mollato da qualcuna, però la dose è DOPPIA, l'unica differenza è che riesci sia a dormire che a mangiare che a lavorare....in certi momenti il respiro si fa pesante, i battiti cardiaci aumentano smisuratamente senza apparente motivo e all'altezza dello stomaco ti senti attanagliare atrocemente.....questo è ciò che si prova.......e pensandoci bene non farei cambio con nessuno di voi perchè vi passerei una cosa almeno 3 volte più potente a livello di sensazione, e in coscienza mia quindi anche potendolo fare non lo farei......purtroppo questi sono i fatti, e la beffa è che il sapere ciò non serve a nulla !!!

seguo poco questo topic, e ci ho scritto parecchie pagine più indietro una o due volte soltanto, ma da come vi leggo ragazzi vi posso assicurare una cosa.....premettendo di non voler assolutamente sottovalutare i sentimenti di nessuno, ma quelli che esponete sono problemini di dimensione ridotta, e li scambierei subito....i veri "volatili" per diabetici iniziano verso i 30 anni, chi non s'è sistemato prima di allora, o non lo fa nel mentre è destinato a patire sofferenze atroci e indicibili, io purtroppo ne so qualcosa, e non so quali santi in paradiso mi trattengano dall'esplodere e dall'ammazzare qualcuno, forse il fatto che ho qualcosa da perdere, ho ottenuto una casa, lavoro per una grossa azienda, e non voglio dare dispiaceri ai famigliari rimastimi.....forse tutto ciò effettivamente mi trattiene dal compiere un gesto così insano, e non auguro a nessuno quello che sto passando io con me stesso

Per ogni età i problemi (anche piccoli) possono risultare insormontabili...e non necessariamente li si affronta tutti con la medesima esperienza di vita di chi magari ha vissuto cose più difficili da superare...
Non trovo salutare il pensare di ammazzare qualcuno, ma è una mia opinione...
Apprezzo comunque il "premettendo di non voler assolutamente sottovalutare i sentimenti di nessuno"...

Citazione
"volatili" per diabetici

I chèzzi amèri???
« Ultima modifica: 26 Maggio 2008, 00:08:39 da Damjan » Registrato
Loglaedin
Utente non iscritto
« Risposta #741 inserita:: 27 Maggio 2008, 12:23:06 »

Beh forse il topic adatto è "Angolo di reciproca consolazione"...
Moderatore
Scollegato Scollegato

Hakuna Matata!!

Mostra profilo
« Risposta #742 inserita:: 29 Maggio 2008, 15:11:03 »

Non sapevo dove postare..quindi provo qua, se poi ai mod non va bene la spostino pure... :seseh:
ecco diciamo che c'è un tipo che mi piace. Solo che non lo conosco bene e lavora nel negozio di ottica di suo padre.
In questi ultimi tempi, per motivi "occhialuti", in questo negozio ci sono capitata spesso. E lui mi è piacuto subitissimo.  Ghigno
Permetto di dire che non sono timida (un pò) e non dovrei avere problemi ad attaccare pezza.
Ma ci sono dei problemi:
1) lo vedo solo lì dentro, in quel negozio e mai in giro;
2) non ho più bisogno di andare in quel negozio, i miei occhiali sono a posto;
3) quindi non voglio andare lì solo per chidergli: "ciao mi piacerebbe conoscerti meglio" soprattutto con suo padre e la madre lì vicino.

E quindi come faccio? lascio perdere?  :(
Forse ho il suo numero di cell (non so se è il suo o quello del negozio), potrei provare a mandargli un sms (ma poi farei brutta figura no?). Questo ragazzo è diverso dagli altri, è quello che tutte le madri vorrebbero al fianco della propria figlia (bello ,gentile, cordiale, tranquillo, simpatico..)  biggrin
"La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)
Venom

Scollegato Scollegato

No sacrifice, No victory

Mostra profilo
« Risposta #743 inserita:: 29 Maggio 2008, 15:16:10 »

Spaccati accidentalmente una lente. :seseh:

Oppure vedi se avete qualche conoscienza in comune che può darti informazioni su di lui...
"L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."
Kairi
Moderatore globale
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #744 inserita:: 29 Maggio 2008, 16:51:34 »

Le avrei consigliato la stessa cosa xD

In alternativa puoi sempre far finta (o per davvero, come vuoi) di voler mettere le lenti a contatto... una scusa per tornare al negozio si trova sempre (e se decidi per quelle usa e getta ci torni più spesso asd).
Ti sconsiglio di mandare un sms a quel numero perché se è del negozio potrebbe non leggerlo lui per primo, però asd
Elwing-la-bianca

Scollegato Scollegato

Dama Gabbiano

Mostra profilo
« Risposta #745 inserita:: 29 Maggio 2008, 17:10:07 »

Oppure vedi se avete qualche conoscienza in comune che può darti informazioni su di lui...

se vuoi spendere meno fai fare una pulizia accurata, sai quando levano le lenti per pulire i bordi delle montature.

Compra straccetti puliscilenti colorati!

o chiedi se hanno lo spruzzino pulisci lenti, che si compra spesso.

Il mare ci chiama a casa 

(Su BT da: Sep 08, 2004)
Gandalf
Moderatore
Collegato Collegato

Olórin ero da giovane nell'ormai obliato Ovest

Mostra profilo
« Risposta #746 inserita:: 29 Maggio 2008, 17:16:56 »

Buona l'idea delle lenti a contatto... :lol:

Loglaedin: -2 :D

<<Proprio lì ove si trova il nostro più grande terrore, è anche la nostra speranza>>
Magnolia
Moderatore
Scollegato Scollegato

Hakuna Matata!!

Mostra profilo
« Risposta #747 inserita:: 29 Maggio 2008, 18:07:38 »

buone le vostre idee. cerhcerò di metterli a frutto.. angel
Io odio le lenti a contatto per cui.... Ghigno stavo proprio pensando di andare a prendere i fazzoletti pulisciocchiali visto che me ne mancano... Occhiolino
"La nostra vita non è dietro a noi, né avanti, né adesso, è dentro." (Jacques Prévert)
Loglaedin
Utente non iscritto
« Risposta #748 inserita:: 30 Maggio 2008, 14:09:33 »

Buona l'idea delle lenti a contatto... :lol:

Loglaedin: -2 :D

-1!!!

Collegato Collegato

Malato bianconero

Mostra profilo
« Risposta #749 inserita:: 30 Maggio 2008, 14:27:28 »

é vero....te domani ti sposi  :eek:.....e sei qui??...nn sei tutto indaffarato??..nervoso...suscettibile alla minima irritazione  Che?!?....... Ghigno Ghigno...
Nn mi dire che sei tranquillissimo ??  Occhiolino...

Quante volte sei passata..quante volte passerai..e ogni volta è sempre un colpo all'anima..all'anima...
Dorian_Gray

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #750 inserita:: 30 Maggio 2008, 15:10:30 »

Secondo me, non vede l'ora di dare l'addio al celibato  asd
Hakagi

Collegato Collegato

Malato bianconero

Mostra profilo
« Risposta #751 inserita:: 30 Maggio 2008, 16:08:38 »

Lo ha già fatto...e infatti nn mi ricordo in che topic ci abbiamo scherzato su un bel pò.... asd............ angel

EDIT : cmq auguri Loglaedin per domani...e mi raccomando porta delle foto  Ghigno...
« Ultima modifica: 30 Maggio 2008, 23:25:58 da Hakagi_87 » Registrato

Quante volte sei passata..quante volte passerai..e ogni volta è sempre un colpo all'anima..all'anima...
Gandalf
Moderatore
Collegato Collegato

Olórin ero da giovane nell'ormai obliato Ovest

Mostra profilo
« Risposta #752 inserita:: 30 Maggio 2008, 22:50:45 »

Loglaedin buona fortuna per domani e tantissimi auguri per il tuo matrimonio!
Goditi questo giorno che sarà speciale! Sorriso

<<Proprio lì ove si trova il nostro più grande terrore, è anche la nostra speranza>>
Magnolia
Moderatore
Scollegato Scollegato

Hakuna Matata!!

Mostra profilo
« Risposta #753 inserita:: 30 Maggio 2008, 23:02:58 »

già...buona fortuna loglaedin  Sorriso e fai il bravo, non dimenticarti le battute che devi dire in chiesa, davanti al prete.... :seseh:
fumaluca

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #754 inserita:: 30 Maggio 2008, 23:25:14 »

Buona fortuna per domani Loglaedin!!! Augurissimi!!! Ghigno
harvey dent

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #755 inserita:: 30 Maggio 2008, 23:26:45 »

vai loglaedin!!! in bocca al lupo per domani  Occhiolino

HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER
Casty The Clown

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #756 inserita:: 31 Maggio 2008, 00:22:13 »

Buona fortuna per domani Loglaedin!!! Augurissimi!!! Ghigno

Intendi che lei, alla fatidica domanda, potrebbe rispondere "No, non lo voglio"?  Occhi al cielo

Scherzi a parte, augurissimi Loglaedin.  Sorriso
UomoCheRide

Scollegato Scollegato

Cercasi "vitalità" anche usata, chiamare ore pasti

Mostra profilo
« Risposta #757 inserita:: 31 Maggio 2008, 08:14:23 »

auguri!

e posta dei confetti virtuali in forum, appena finita la luna di miele...
Nel centro della tela,nel posto ove suole stare il ragno,Gwynplaine vide una cosa formidabile e magnifica:una donna nuda.
Kanjar

Scollegato Scollegato

I'm loyal to nothing except the Dream.

Mostra profilo
« Risposta #758 inserita:: 31 Maggio 2008, 08:22:35 »

E quindi come faccio? lascio perdere?  :(
Forse ho il suo numero di cell (non so se è il suo o quello del negozio), potrei provare a mandargli un sms (ma poi farei brutta figura no?). Questo ragazzo è diverso dagli altri, è quello che tutte le madri vorrebbero al fianco della propria figlia (bello ,gentile, cordiale, tranquillo, simpatico..)  biggrin

L'idea dell'SMS sarebbe davvero assurda. Ricorda di prenderti a schiaffi per averla pensata.
Pensa una cosa: i ragazzi belli, gentili, cordiali, tranquilli e simpatici, hanno quasi sempre qualcosa da nascondere. Considera inoltre che se è così sul posto di lavoro, è probabile che al di fuori sia praticamente un misantropo.

Ciò detto.
Detto ciò.
Vai al negozio e provaci... se ti vergogni perché ci sono i genitori, portatelo in disparte un attimo. Ricorda che ai ragazzi non dà mai fastidio avere qualche attenzione: l'unico modo per farci sentire violati è proprio quello di saltarci in faccia a cosce aperte. A parte ciò, tutto è concesso. Quindi poche pippe mentali e datti da fare.

----------------------------------

Loglaedin!
Ti sposi!?
Auguri!
Ciao però peccato che Fing Fan Foom non apparirà mai in un film di Iron Man!!!
Magnolia
Moderatore
Scollegato Scollegato

Hakuna Matata!!

Mostra profilo
« Risposta #759 inserita:: 31 Maggio 2008, 13:06:59 »

non preoccuparti, l'idea del sms l'ho scartata subito anche perchè voglio dire le cose in faccia... :seseh:
appena ho la possibiltà vado al negozio e gli dico qualcosa.. Ghigno

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 222   Vai su
  Stampa  

Vai a: