Notizia: L'altezza massima delle FIRME è 200 pixel. Immagini più grandi saranno CANCELLATE a discrezione dei moderatori.

badtaste
Ricerca personalizzata
*
Benvenuto! Accedi o registrati. 02 Settembre 2010, 19:30:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 23   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Hancock (2008) ritorna Will Smith!!!  (Letto 24130 volte)
Marv

Scollegato Scollegato

Troll Molesto

Mostra profilo
« Risposta #360 inserita:: 02 Ottobre 2008, 12:55:20 »

Visto ieri sera, bè film davvero molto carino, Will Smith molto bravo e la storia corre via liscia senza mai annoiare, molto più potente la prima parte, ma anche la seconda è bella...
Unica pecca del film, LA PESSIMA REGIA.
Solo ed esclusivamente primi piani, a parte nelle scene d'azione, veramente pessima, dopo un po avevo il mal di testa!
Ma infine film consigliato per una serata tranquilla senza troppe pretese Occhiolino
effettivamente ci sono delle scene che proprio non ci stanno.
ce n'è una dell'ospedale, con un ralentamento e un filtro sfocato, se non erro, che proprio non ci stava.

vabbé, filmetto per passare 2 orette in mega tranqillità, da spegnere il cervello però.  asd

compresa una pizza dopo il cinema, però!
Please, don't hate me just because I'm Mark Ruffalo
Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #361 inserita:: 02 Ottobre 2008, 12:56:42 »

Comunque veramente mi aspettavo molto, ma moooooooolto meglio nono

Scollegato Scollegato

Il vostro amichevole... beh, lo sapete!

Mostra profilo WWW
« Risposta #362 inserita:: 16 Ottobre 2008, 17:37:56 »

E finalmente anch'io ho visto HANCOCK! :D Che dire... l'ho trovato davvero stupendo! biggrin
Stavolta ci troviamo davanti un film di supereroi unico nel suo genere, che per la prima volta non prende spunto da un fumetto!
Il successo di questo film è soprattutto merito del grande Will Smith, che riesce ancora una volta a fare centro, regalandoci stavolta un supereroe fuori dagli schemi: burbero, volgare, ubriacone e cafone, Hancock non è il tipico supereroe amato dalla gente, ma al contrario è un superpasticcione che riesce a portare all'esasperazione i cittadini di Los Angeles, ciò causato dai danni dei suoi interventi! Ma grazie all'aiuto di un addetto alle pubbliche relazioni, Hancock riuscirà a migliorare la sua immagine e a diventare un vero eroe!
Contrariamente a molti di voi, ho apprezzato maggiormente la seconda parte del film, che ho trovato molto interessante, soprattutto per il colpo scena riguardante Hancock e Mary! Ma ciò che caratterizza il film è, appunto, il passaggio che avviene da uno stato comico ad uno serio, e per me questo è stato fatto bene!
Daltronde, bisogna ricordare che questo film ha avuto la sfortuna di essere stato "cambiato" per i problemi che ci sono stati con il rating, quindi c'era da aspettarsi un calo di qualità, cosa che io non posso giudicare al 100% fino a quando non vedrò la versione estesa, che chiarirà anche alcuni buchi nella storia, come ad esempio il perchè dell'aquila come simbolo dell'eroe, oppure il significato dei disegni che Hancock fa nel muro della sua cella! Che?!?
Comunque, posso dire che ciò che ho visto mi è piaciuto, e sarei veramente contento se in futuro realizzassero dei sequel! mrgreen

Voto: 8

1° classificato in "Indovina l'impronta di The Dark Spider"
Marv

Scollegato Scollegato

Troll Molesto

Mostra profilo
« Risposta #363 inserita:: 16 Ottobre 2008, 17:49:43 »

che chiarirà anche alcuni buchi nella storia, come ad esempio il perchè dell'aquila come simbolo dell'eroe, oppure il significato dei disegni che Hancock fa nel muro della sua cella! Che?!?

O perché diavolo dei normali criminali che sono stati pestati a sangue una volta si mettano in testa di evadere per andare a farsi pestare a sangue di nuovo... salvo poi trovarsi proprio quando Hancock perde i suoi poteri... Occhi al cielo
Please, don't hate me just because I'm Mark Ruffalo
anthony_stark

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #364 inserita:: 16 Ottobre 2008, 17:50:04 »

buongiorno a tutti, sono andato a vederlo ieri sera dopo mille tentennamenti sono stato convinto da un amico; a parte la pessima regia (mi è venuto il mal di stomaco, tipo Cloverfield), credo che questo film sia da comprendere nella cesta delle c....e fatto meramente per fare soldi e per sfruttare il trend di popolarità di will smith; sceneggiatura senza capo ne cosa, si inizia con il fare una pseudo parodia di un supereroe e poi si passa invece a un film classico da superoe, attraversando un film (tipo prison break); finale alla hollywoodiana che non c'entra niente con un fumetto (infatti fumetto non esiste).

Infine voto 3 (peggior film visto quest'anno)
Utente non iscritto
« Risposta #365 inserita:: 16 Ottobre 2008, 19:31:17 »

il caro Tony Stark ci ha spiazzati tutti: 3, signori. 3. :seseh:
Utente non iscritto
« Risposta #366 inserita:: 16 Ottobre 2008, 19:34:52 »

buongiorno a tutti, sono andato a vederlo ieri sera dopo mille tentennamenti sono stato convinto da un amico; a parte la pessima regia (mi è venuto il mal di stomaco, tipo Cloverfield), credo che questo film sia da comprendere nella cesta delle c....e fatto meramente per fare soldi e per sfruttare il trend di popolarità di will smith; sceneggiatura senza capo ne cosa, si inizia con il fare una pseudo parodia di un supereroe e poi si passa invece a un film classico da superoe, attraversando un film (tipo prison break); finale alla hollywoodiana che non c'entra niente con un fumetto (infatti fumetto non esiste).

Infine voto 3 (peggior film visto quest'anno)

Quoto, veramente un brutto film.
Utente non iscritto
« Risposta #367 inserita:: 16 Ottobre 2008, 19:38:38 »

non se ne sentiva propio il bisogno di sto film...............
cmq propio brutto,un collage di scopiazzamenti!!!!!!!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #368 inserita:: 16 Ottobre 2008, 19:40:45 »

A me a dir la verità è piaciuto. Non lo trovo così brutto. Io un 7 glielo darei.

E poi c'è Charlize Theron........bella come sempre..........
Utente non iscritto
« Risposta #369 inserita:: 16 Ottobre 2008, 19:41:47 »

A me a dir la verità è piaciuto. Non lo trovo così brutto. Io un 7 glielo darei.

Bella quanto vuoi, ma ridicola nel film...
Utente non iscritto
« Risposta #370 inserita:: 16 Ottobre 2008, 19:43:04 »

Bella quanto vuoi, ma ridicola nel film...
Detesto ammeterlo, essendo un fan di Charlize, ma hai ragione. La sola cosa evidente era la bellezza, e poco altro........

Scollegato Scollegato

i libri sono indifferenti

Mostra profilo
« Risposta #371 inserita:: 16 Ottobre 2008, 20:25:24 »

a me è piaciuto, mi ha sorpreso, e non ho paura a giudicarlo fra i migliori, altrochè!!!
i buchi di sceneggiatura ci sono (e tanti tanti), ma nel momento in cui un film mi emoziona, e ripeto, sorprende, allora il giudizio sale di molto; tanti difetti dunque, ma che cmq non tolgono a questo film il titolo di coraggioso: non ha copiato, ha inventato, e mica tanto male...sono curioso di vedere l'edizione estesa, e poi lasciatemelo dire: voi pretendete troppo! solo capolavori volete, solo quelli!
questo film è per me allo stesso livello di HellBoy! sì l'ho detto ahahahah  asd
"Non è tanto il nome d'autore che porti, quanto l'emozioni che dai che fà di te un buon film/regista/attore" tiè beccativi questa!  twisted

Nascono eroi, muoiono mostri. Nascono uomini, vivono da eroi
Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #372 inserita:: 16 Ottobre 2008, 20:32:15 »

Non ha copiato? Io non ne sarei tanto sicuro...
L'idea di base è originale ma è stata sviluppata veramente male. Ci sono scene che ti fanno immediatamente pensare ad altri film, come per esempio quando si lancia dal tetto è uguale a Dare Devil.
Certe scene a Spider-man, certe ai Fantastici 4.
La prima metà è anche carina, ma poi cadiamo nel ridicolo che più ridicolo non c'è, trama veramente scontata da quando lei guarda Hancock con diffidenza (e non ditemi perchè lo facevano tutti)...
La regia fatta da uno scolaretto alle prime armi, da il voltastomaco da quanto è brutto...
Il film assolutamente più deludente di tutto questo anno. (Non tiratemi fuori uno Speed Racer poichè li la regia è ottima ed il film è un innovazione di colori usati perfettamente, quella è stata una sorpresa)
Riguardo Will Smith ha dato il peggio di sè, bè vale il detto che se il regista è buono lo è anche l'attore, ma se il regista è un incapace l'attore lo è...
Poi il "cattivo" con l'uncino? Dio che ridicolo....
Poi va bene che sono gusti ma dire che Hancock è allo stesso livello di HB è una blasfemia.
I mostri riprodtti fedelmente col make up, o facendo dei comandi elettronci - in Hanock venegono usati effetti speciali a dismisura e pure male..
La trama di HB è semplice, lineare ma fiabesca e fantastica...
Ora arriviamo alla regia, Guillermo Del Toro con Pj per me è un regista eccezzionale, al di sopra di un Nolan o un Burton, ripeto per me GDT e PJ sono i due registi, due Dei.
Non si può dire che la regia è allo stesso livello, poichè stiamo parlando di un maestro ed uno scolaretto incapace
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2008, 20:35:38 da Obi-wan Kenobi » Registrato
MarvelMan09

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #373 inserita:: 16 Ottobre 2008, 20:43:17 »

L'idea di base è originale ma è stata sviluppata veramente male. Ci sono scene che ti fanno immediatamente pensare ad altri film, come per esempio quando si lancia dal tetto è uguale a Dare Devil.
La prima metà è anche carina, ma poi cadiamo nel ridicolo che più ridicolo non c'è, trama veramente scontata da quando lei guarda Hancock con diffidenza (e non ditemi perchè lo facevano tutti)...
La regia fatta da uno scolaretto alle prime armi, da il voltastomaco da quanto è brutto...
Il film assolutamente più deludente di tutto questo anno. (Non tiratemi fuori uno Speed Racer poichè li la regia è ottima ed il film è un innovazione di colori usati perfettamente, quella è stata una sorpresa)
Riguardo Will Smith ha dato il peggio di sè, bè vale il detto che se il regista è buono lo è anche l'attore, ma se il regista è un incapace l'attore lo è...
Poi va bene che sono gusti ma dire che Hancock è allo stesso livello di HB è una blasfemia.
I mostri riprodtti fedelmente col make up, o facendo dei comandi elettronci - in Hanock venegono usati effetti speciali a dismisura e pure male..
Ora arriviamo alla regia, Guillermo Del Toro con Pj per me è un regista eccezzionale, al di sopra di un Nolan o un Burton, ripeto per me GDT e PJ sono i due registi, due Dei.
Non si può dire che la regia è allo stesso livello, poichè stiamo parlando di un maestro ed uno scolaretto incapace

Io dico solo De Gustibus .

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #374 inserita:: 16 Ottobre 2008, 20:53:42 »

allora per quanto riguarda il copiare, semplicemente tutti i film sui supereroi si copiano a vicenda in un certo qual modo; che discorsi sono! la storia però è diversa, bello o brutta.
Ripeto per la centesima volta che io non guardo mai i nomi; (e che me frega! semai dopo la visione li giudico per quello che sono) guardo il prodotto, e questo film mi ha emozionato in alcuni punti: de gustibus...
gli effetti speciali fanno pietà è vero (apparte che non ho detto il contrario), ma tirare in ballo quelli di HellBoy mi sembra fuori logo davvero; che capisco c'entra? io di certo non faccio paragoni su film prendendo in primo esame gli effetti speciali?!  :eek:
la prima metà è carina?! certo è divertente, ma se proprio vogliamo vedere è lì che è banale! cmq si vede che abbiamo diversi modi di vedere un fillm, non sò che altro dirti, tu prendi in esame delle cose, io delle altre.

Pho3nix

Scollegato Scollegato

VT ARDEANT ARDEO

Mostra profilo
« Risposta #375 inserita:: 16 Ottobre 2008, 20:59:15 »

Ma chi diavolo le scrive le sceneggiature di questi film!?  nono

Cioè..secondo me il successo al botteghino è dovuto solamente all'ottimo trailer!

SPOILER

Finchè non si è scoperto che anche la bionda aveva i superpoteri, e la storia degli dei a coppia etc etc.. era anche un bel film................ma da li in poi.......PER L'AMOR DEL CIELO CHE "MONNEZZA" !!!  :eek:

FINE SPOILER

Mi stupisce leggere che qualcuno l'ha trovato addirittura "stupendo", ma i gusti non si discutono...non giudico questioni tecniche come la recitazione o la regia, che sono anche cose soggettive.. ma la trama, la storia..mamma mia..non mi ci fate pensare  :seseh:
Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #376 inserita:: 16 Ottobre 2008, 21:02:51 »

Non si possono prendere in esame gli effetti speciali di Hellboy appunto perchè non ne ha, o meglio li ha solo sull'armata d'oro, e devo dire che è perfetta.
Tutto il resto, le locazioni e tutte le varie creature sono state create a mano, o con il giusto make up.
Invece i tantissimi effetti speciali di Hancock, che sono veramente tanti, sono realizzati malissimo...
Ora giungiamo al punto che ogni film dei supereroi si copia : non è vero.
Magari in qualche piccola cosa, ma Hancock ha preso molto inquadrature di vari film appunti sui comic.
La trama di Hancock è sviluppata veramente male, l'idea di base è bella ma sviluppata male.
Come dici te è ancora peggio, poichè la prima parte è banale la seconda è ridicola, una vera.......

Io comunque non giudico un film al primo botto dagli eeffetti speciali, lo giudico in generale, ed HB è una perla, fatta col cuore e con un anima ed un cuore pulsante, Hanock è (per me) spazzatura che mira solo a fare soldi per il nome importante dell'attore, che non anima.

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #377 inserita:: 16 Ottobre 2008, 21:06:29 »

Ma chi diavolo le scrive le sceneggiature di questi film!?  nono

Cioè..secondo me il successo al botteghino è dovuto solamente all'ottimo trailer!

SPOILER

Finchè non si è scoperto che anche la bionda aveva i superpoteri, e la storia degli dei a coppia etc etc.. era anche un bel film................ma da li in poi.......PER L'AMOR DEL CIELO CHE "MONNEZZA" !!!  :eek:

FINE SPOILER

Mi stupisce leggere che qualcuno l'ha trovato addirittura "stupendo", ma i gusti non si discutono...non giudico questioni tecniche come la recitazione o la regia, che sono anche cose soggettive.. ma la trama, la storia..mamma mia..non mi ci fate pensare  :seseh:

io dico: Non è un Paese per vecchi (tanto per citare un capolavoro  ^^') fate vobis
e poi permettetemi di ribadire il mio concetto:
Citazione
"Non è tanto il nome d'autore che porti, quanto l'emozioni che dai che fà di te un buon film/regista/attore" tiè beccativi questa!"
che sta a siginifare nel succo: il film ti trasmette qualcosa 10 non ti trasmette niente 2 aldilà dei nomi che ci stanno dietro  :D

« Ultima modifica: 16 Ottobre 2008, 21:15:28 da The Dark Spider » Registrato

Obi-wan Kenobi
Utente non iscritto
« Risposta #378 inserita:: 16 Ottobre 2008, 21:08:56 »

No bè, fidati che il nome conta, per me un nome come Guillermo Del Toro o Peter Jackson conta, eccome se conta.
Poichè un regista se è capace riesce a trasmettere anche solo inquadrando gli occhi di un personaggio, se il regista è bravo lo è anche il resto del cast.
Basti vedere appunto tutti i film dei registi da me citati, e Hancock invece tutto il contrario.

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #379 inserita:: 16 Ottobre 2008, 21:16:28 »

Non si possono prendere in esame gli effetti speciali di Hellboy appunto perchè non ne ha, o meglio li ha solo sull'armata d'oro, e devo dire che è perfetta.
Tutto il resto, le locazioni e tutte le varie creature sono state create a mano, o con il giusto make up.
Invece i tantissimi effetti speciali di Hancock, che sono veramente tanti, sono realizzati malissimo...
Ora giungiamo al punto che ogni film dei supereroi si copia : non è vero.
Magari in qualche piccola cosa, ma Hancock ha preso molto inquadrature di vari film appunti sui comic.
La trama di Hancock è sviluppata veramente male, l'idea di base è bella ma sviluppata male.
Come dici te è ancora peggio, poichè la prima parte è banale la seconda è ridicola, una vera.......

Io comunque non giudico un film al primo botto dagli eeffetti speciali, lo giudico in generale, ed HB è una perla, fatta col cuore e con un anima ed un cuore pulsante, Hanock è (per me) spazzatura che mira solo a fare soldi per il nome importante dell'attore, che non anima.

si vabè! tu questo lo puoi supporre non lo sai! mamma mia quanto me le fanno girare le persone che adorano personaggi che manco conoscono! cioè un conto è ammirare...vuabè questo è un altro discorso  angel

per quanto riguarda Hancock stai ancora tirando in ballo sti cavolo di effetti speciali (questi sono: effetti speciali che siano pupazzi, robot, computer grafica ecc...non facciamo i "tutto sò e questo dico" per favore) che non ho mai preso in considerazione per la qualità del film; che poi non è quella la colonna portante della pellicola, come lo può essere anche in un film come Avatar
le inquadrature ci sono state e molto simile; ma è davvero il caso di farne un dramma? nel contesto ci stavano e cmq non è certo questo il problema del film (cmq anche io ho notato la grandissima somiglianza con la scena finale del film di Daredevil, come in Ghost Rider, e pure il sottofondo musicale in alcune scene moolto simile a quello di Superman!)

No bè, fidati che il nome conta, per me un nome come Guillermo Del Toro o Peter Jackson conta, eccome se conta.
Poichè un regista se è capace riesce a trasmettere anche solo inquadrando gli occhi di un personaggio, se il regista è bravo lo è anche il resto del cast.
Basti vedere appunto tutti i film dei registi da me citati, e Hancock invece tutto il contrario.

ho capito ma tu non devi guardare solo al nome perchè se ci si basa solo su questi stiamo freschi  ^^'

Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 23   Vai su
  Stampa  

Vai a: