Notizia: L'altezza massima delle FIRME è 200 pixel. Immagini più grandi saranno CANCELLATE a discrezione dei moderatori.

badtaste
Ricerca personalizzata
*
Benvenuto! Accedi o registrati. 02 Settembre 2010, 19:13:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 13   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I nostri script, plot e pseudo trame sui super hero movies  (Letto 18678 volte)
The DARK LUKITOS

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #160 inserita:: 21 Dicembre 2008, 18:25:38 »

Allora Wolvie... dobbiamo deciderci bene sui villain e tutto il resto, gli ispiratori... perchè ad esempio io non sono d'accordo nel mettere Bane e Harley Quinn. Io direi prima di parlarne per bene!
-Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!-
-Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-
wolverinex3

Scollegato Scollegato

22/07/11 Arriverà il Primo Vendicatore!!!

Mostra profilo WWW
« Risposta #161 inserita:: 21 Dicembre 2008, 18:29:49 »

Ciao infatti questo è per iniziare, poi si può modificare ciò che si
vuole!!! Occhiolino

I miei blog dei supereroi e cinema!!! "Io ti vedo"
http://superhero1.wordpress.com http://cinemastarlive.wordpress.com
Blakeney

Scollegato Scollegato

The Scarlet Pimpernel

Mostra profilo
« Risposta #162 inserita:: 28 Dicembre 2008, 18:27:59 »

Nel 3 sarebbe bello vedere un batman cn lo stesso stato d'animo d Bond in Quantum of Solace
La cercan qui
la cercan là
dove si trovi nessuno lo sa
che catturar mai non si possa
quella dannata Primula Rossa?
Blakeney

Scollegato Scollegato

The Scarlet Pimpernel

Mostra profilo
« Risposta #163 inserita:: 31 Dicembre 2008, 19:02:12 »

Ecco quello che ho elaborato x ora riguardo al mio script di batman 3

lo chiamerò GOTHAM DARK SOUL e avrà cm villain Riddler (visto da me cm Mathieu Almaric), Catwoman (Eva Green) e Zucco (Sergio Castellitto)

sono passati tre anni dalla fine di TDK. Wayne, che ha smesso di vestire i panni di Batman, perlustra una sera, travestito da barbone, l'East End di Gotham: la città è peggiorata, cm se le l'esempio d Harvey sia passato inosservato. c'è povertà, crimine e prostituzione e si vocifera di una guerra tra i Clan Falcone e Zucco.
   nella sua ispezione Wayne incappa in una sfortunata rissa in cui si scontra cn un pappone e cn Selina Kyle (la scena è ripresa da Batman Year One).
    la sera successiva Bruce organizza al suo castello (ora ricostruito) una cerimonia x l'anniversario della morte di Harvey, in cui ricorda anke Rachel. è presente tutta l'alta società.
   mentre parla cn Fox circa il nuovo equipaggiamento (ha intenzione di ritornare a essere Batman), Bruce conosce uno degli invitati, Edward Nigma. Nigma è arrivato a Gotham da Metropolis x fondare una filiale della Nigma Tech, una delle più rinomate aziende d Software.
   nei giorni a seguire la guerra tra i clan mafiosi prende il via, tra attentati dinamitardi e sparatorie, mietendo numerose vittime anke tra i civili: una di queste è la madre di Selina Kyle. la povera donna abitava in uno degli slum di Gotham, mantenuta dalla figlia che si prostituiva. la reazione di Selina è immediata: intenzionata ad arrivare ai responsabili, pesta a sangue il suo protettore e comincia a vestire i panni di Catwoman per recare danno alla Mafia.
   una sera, in una mega riunione del clan Zucco in una villa fuori Gotham, Batman fa il suo ritorno: dopo aver staccato la luce e diffuso una tossina allucinogena, fa saltare il muro della sala, apparendo come uno spettro terrificante.
   <<Signori, l'oscurità è tornata a Gotham. d'ora in poi nessuno di voi è al sicuro>>.
   la mattina seguente Zucco arriva nel suo ufficio scoprendo che la sua scrivania è occupata da uno strano tizio: è vestito con una giacca verde smeraldo, porta una cravatta grigia con fermacravatta d'oro a forma di ? e sfoggia un paio di occhiali da sole verdi rettangolari. è Nigma, che gli offre il suo appoggio finanziario nella lotta con il clan Falcone.
   ben presto il clan nemico viene liquidato e a Gotham vengono commessi crimini firmati con un biglietto su cui è dipinto un ? verde. questa nuova e invisibile minaccia viene chiamata l'Enigmista.
   Zucco però nn sa di essere una semplice pedina nelle mani del suo nuovo socio.

ecco qua quello ke ho elaborato. giudicatemi liberamente. se vi piace penserò al resto della storia.
La cercan qui
la cercan là
The DARK LUKITOS

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #164 inserita:: 03 Gennaio 2009, 13:20:53 »

lo chiamerò GOTHAM DARK SOUL e avrà cm villain Riddler (visto da me cm Mathieu Almaric), Catwoman (Eva Green) e Zucco (Sergio Castellitto)

sono passati tre anni dalla fine di TDK. Wayne, che ha smesso di vestire i panni di Batman, perlustra una sera, travestito da barbone, l'East End di Gotham: la città è peggiorata, cm se le l'esempio d Harvey sia passato inosservato. c'è povertà, crimine e prostituzione e si vocifera di una guerra tra i Clan Falcone e Zucco.
   nella sua ispezione Wayne incappa in una sfortunata rissa in cui si scontra cn un pappone e cn Selina Kyle (la scena è ripresa da Batman Year One).
    la sera successiva Bruce organizza al suo castello (ora ricostruito) una cerimonia x l'anniversario della morte di Harvey, in cui ricorda anke Rachel. è presente tutta l'alta società.
   mentre parla cn Fox circa il nuovo equipaggiamento (ha intenzione di ritornare a essere Batman), Bruce conosce uno degli invitati, Edward Nigma. Nigma è arrivato a Gotham da Metropolis x fondare una filiale della Nigma Tech, una delle più rinomate aziende d Software.
   nei giorni a seguire la guerra tra i clan mafiosi prende il via, tra attentati dinamitardi e sparatorie, mietendo numerose vittime anke tra i civili: una di queste è la madre di Selina Kyle. la povera donna abitava in uno degli slum di Gotham, mantenuta dalla figlia che si prostituiva. la reazione di Selina è immediata: intenzionata ad arrivare ai responsabili, pesta a sangue il suo protettore e comincia a vestire i panni di Catwoman per recare danno alla Mafia.
   una sera, in una mega riunione del clan Zucco in una villa fuori Gotham, Batman fa il suo ritorno: dopo aver staccato la luce e diffuso una tossina allucinogena, fa saltare il muro della sala, apparendo come uno spettro terrificante.
   <<Signori, l'oscurità è tornata a Gotham. d'ora in poi nessuno di voi è al sicuro>>.
   la mattina seguente Zucco arriva nel suo ufficio scoprendo che la sua scrivania è occupata da uno strano tizio: è vestito con una giacca verde smeraldo, porta una cravatta grigia con fermacravatta d'oro a forma di ? e sfoggia un paio di occhiali da sole verdi rettangolari. è Nigma, che gli offre il suo appoggio finanziario nella lotta con il clan Falcone.
   ben presto il clan nemico viene liquidato e a Gotham vengono commessi crimini firmati con un biglietto su cui è dipinto un ? verde. questa nuova e invisibile minaccia viene chiamata l'Enigmista.

ecco qua quello ke ho elaborato. giudicatemi liberamente. se vi piace penserò al resto della storia.

Mi piace molto l'idea che Bruce và a mischiarsi con i barboni, ma mi sembra che prenda fin troppa ispirazione da Anno Uno, ma nel complesso mi piace. Anche se si sente la mancanza di altri villains e personaggi, a me Riddler non basta  Ghigno mettine altri, altri boss magari, eccetra. Comunque prova a delinearla per bene, potrebbe uscirne una gran bella storia!  Occhiolino Ghigno Fico
Blakeney

Scollegato Scollegato

The Scarlet Pimpernel

Mostra profilo
« Risposta #165 inserita:: 04 Gennaio 2009, 11:52:06 »

dimmi quale altro villain vorresti vedere e io cercherò di inserirlo nella storia.
La cercan qui
la cercan là
mr.Dave

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #166 inserita:: 05 Gennaio 2009, 00:23:02 »

Non dispiacerebbe neanche a me mostrare un accenno di trama, si possono usare dei cattivi comuni agli altri progetti? Perchè ne ho in mente una ma in qualche modo c'entrerebbe Zucco, sennò trovo il modo di sostituirlo. :seseh:
The DARK LUKITOS

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #167 inserita:: 05 Gennaio 2009, 08:57:39 »

dimmi quale altro villain vorresti vedere e io cercherò di inserirlo nella storia.

A me sarebbe piaciuto tantissimo mettere, come ultimo episodio di Nolan, il piano Hush, modificato a dovere. Quindi come villain io aggiungere Hush e Black Mask, che fa una lotta con Zucco per la supremazia a Gotham.
S.B.

Scollegato Scollegato

ex I am legend

Mostra profilo
« Risposta #168 inserita:: 06 Gennaio 2009, 00:44:18 »

io preferirei che nigma arrivasse da qualche altra parte.lo so che è insignificante però non mi piace l'idea dell'esistenza di metropolis,perchè altrimenti esisterebbe anche superman,lois lane e così via.
DC
Utente non iscritto
« Risposta #169 inserita:: 06 Gennaio 2009, 02:02:00 »

io preferirei che nigma arrivasse da qualche altra parte.lo so che è insignificante però non mi piace l'idea dell'esistenza di metropolis,perchè altrimenti esisterebbe anche superman,lois lane e così via.
Ma Zucco ch?$i Danny Zucco! quello di Grease?  asd asd

Scollegato Scollegato

The Scarlet Pimpernel

Mostra profilo
« Risposta #170 inserita:: 06 Gennaio 2009, 11:31:28 »

quello si chiama Zukon, nn Zucco!!!!!
La cercan qui
la cercan là
nikebat

Scollegato Scollegato

Tutto avrà una fine. Anche io.

Mostra profilo
« Risposta #171 inserita:: 07 Gennaio 2009, 13:07:19 »

I FANTASTICI 4  E GLI INUMANI

New York. Sono passati tre mesi dal matrimonio del secolo tra Reed Richards e Susan Storm. La vita è ripresa tranquillamente dopo aver debellato la minaccia cosmica con l’aiuto di Silver Surfer. Reed è nel laboratorio, assistito da Ben Grimm, che sta lavorando ad una nuova serie di satelliti, in grado di percepire anche la più piccola anomalia astrale anche a migliaia di anni luce; Susan e Alicia sono in giro a fare shopping e Johnny è come al solito in giro a fare il suo passatempo preferito: il dongiovanni.
<<Ben! Portami l’acceleratore quantistico!>> esclama il professor Richards intento a collegare i circuiti di uno dei pannelli di controllo. <<Quello da tre tonnellate!>>
<<Arriva al volo, Reed!>> dice tranquillamente Ben sollevando l’acceleratore con le braccia senza alcuno sforzo.
<<Spero non me lo tirerai davvero “al volo”! Io non sono fatto di roccia come te!>>
<<E’ solamente un modo di dire! Non prendere sempre tutto alla lettera! Sii un po’ più… elastico!>> dice Ben sottolineando con sarcasmo l’ultima parola.
<<Ah! Ah! Bella battuta!>>
<<Piuttosto. Dimmi una cosa, Reed! Non trovi strano il comportamento di Johnny, in questi ultimi tempi?>>
<<In che senso?>>
<<Mah. Vedo che frequenta l’università! Dici che quello zuccone perditempo abbia deciso di mettere finalmente la testa a posto “bruciando” le tappe?>>
<<Ah, non lo so! A me non ha detto niente circa le sue intenzioni! A Susan nemmeno! Altrimenti me lo avrebbe riferito! Qualunque siano le sue intenzioni, saranno affari suoi, non credi?>>
<<Sarà! Per me è molto sospettoso!>>

Susan e Alicia, nel frattempo, stanno visitando uno dei tre piani di abbigliamento del nuovo centro commerciale aperto da poco.
<<Questo ha una stoffa e dei ricami molto belli!>> esclama Alicia uscendo dal camerino sfoggiando un abito da sposa. <<Allora? Come mi sta?>> dice mostrandosi davanti a Susan.
<<Mmh… bene…mm…>> commenta Susan inghiottendo il boccone di merendina <<Ti sta d’incanto…!>>
<<Ancora, Susan? E’ il terzo snack al cioccolato che ti mangi, stamattina? Ti senti bene?>>
<<…Non lo so, Alicia! E’ da un po’ di tempo che mi vengono certi languorini… Un mese fa mi ero alzata con anche nausee e capogiri. Eppure non dovrebbe esserci in giro nessun tipo d’influenza!>>
L’espressione di Alicia si fa dolce e sorridente. Ha intuito che la sua amica sta facendo la falsa ingenua. <<Ho capito cosa ti succede. Hai controllato il tuo ciclo ultimamente?>>
<<Bè, non ho più un ciclo regolare dalle radiazioni cosmiche! Per cui non credo che…>> Susan sente il suo animo riempirsi di felicità, ma allo stesso tempo anche preoccupazione. Poi aggiunge timidamente: <<…Tu dici…?>>
Alicia si volta verso il camerino con lo spirito colmo di allegra speranza. <<Ehh! Sono sicura che è così! Vedrai!>> Poi si accarezza il vestito passando ancora una volta le dita sui ricami <<Chissà se anche a me e Ben capiterà la vostra stessa fortuna!>>.
Orientandosi a tastoni, Alicia torna nel camerino per cambiarsi.
Susan finisce il suo snack mentre è assorta da mille pensieri.

- fine prima parte -

Questo è solo l'episodio pilota, un assaggio per vedere eventuali reazioni; lo so che non c'è niente, ma entrerò nel vivo nelle parti successive.

Continuo?
Non importa che poteri hai. Ma come li userai.

La mente e lo spirito devono essere più forti del corpo che li contiene.
nikebat

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #172 inserita:: 11 Gennaio 2009, 15:35:02 »

- seconda parte -

Newton University. E’ terminata la lezione di fisica degli elementi e la giovane professoressa si accinge a lasciare l’aula. Con passo rapido, il massimo che può permettersi con la gonna corta e stretta al ginocchio, si dirige verso l’uscita ignorando gruppi di studenti lungo i corridoi.
<<Se non hai altri impegni per la giornata, posso farti compagnia?>> dice Johnny Storm senza lasciarsi sfuggire nessuna occasione per fare il galletto.
<<Oh, mi dispiace>> risponde la giovane donna con un mezzo sorriso d’indifferenza <<Ma non sono abituata a cedere a questo tipo di advances! Specie da tipi come lei!>>
<<Oh, andiamo!>> insiste Johnny camminandole a fianco tenendo il suo passo <<Io sono un tipo a posto, sai? Puoi fidarti di me! Ah, a proposito! Io sono John Storm! Ma tu puoi chiamarmi Johnny e darmi del tu!>>
La giovane professoressa, in effetti è sola, non ha impegni e trova John simpatico; per questo decide di acconsentire.
<<D’accordo, Johnny! Ma tieni le mani a posto o te ne pentirai! Io non sono così mite come sembro! Io sono Crystallia Amaquelin! Crystal per gli amici! Piacere!>> dice porgendo la mano
<<Lieto di conoscerti, Crystal!>> dice Johnny stringendole la mano <<Andiamo a pranzo? Ti accompagno!>>
Nel frattempo, nel laboratorio del Baxster Building, Reed ha terminato di costruire i satelliti e sta effettuando alcuni test di funzionabilità. I satelliti sono in grado di percepire ed analizzare qualunque cosa: direzione, velocità e massa di un oggetto di qualsiasi natura nel raggio di migliaia di anni luce; analisi dei materiali da cui è composto; analisi spettrografica di qualinque radiazione essi emettano: onde di qualsiasi frequenza, dalla luce visibile ai raggi x, alfa, beta, gamma, etc.; onde radio di qualsiasi frequenza; perfino calcolare anche l’intensità della propria forza gravitazionale. Per funzionare a dovere devono essere collocati in orbita al di fuori dell’atmosfera terrestre; per il momento tutto ciò che hanno analizzato sono le strutture molecolari di Reed e Ben, dati un po’ più precisi di quelli già rilevati dallo stesso Richards dopo l’esposizione alle radiazioni della tempesta cosmica.
Alicia e Susan si ritirano ognuna nel proprio appartamento, anche perché Susan ha un conato di vomito. Passato il senso di nausea, decide di fare il test di gravidanza.
Positivo.
Dopo aver avuto la conferma delle parole di Alicia, il cuore di Susan si colma di felicità, ma anche di ansia e paura: come prenderà Reed la notizia? E che futuro ci sarà per il bambino?
Mentre cerca una risposta a queste domande, è arrivata l’ora di pranzo.
Se non fosse per Ben che dichiara time out, Reed avrebbe continuato a lavorare senza interruzioni.
Ognuno si ritira nel proprio appartamento (tranne Johnny) per pranzare in tranquillità. Alicia non riesce a nascondere sorrisetti gai che insospettiscono Ben che chiede, con riservatezza:
<<Ti vedo contenta! E’ successo qualcosa?>>
<<No, niente di particolare!>> risponde Alicia cercando di contenersi <<E’ che mi trovo bene a stare con te!>>
<<Anch’io, Alicia! Sono molto fortunato!>> Risponde Ben senza tornare sull’argomento
Nell’appartamento dei Richards, Susan è visibilmente preoccupata, ma Reed è troppo concentrato sul lavoro per accorgesene.
Poi, a metà polpettone con le verdure al vapore, Susan non riesce più a trattenersi ed esclama:
<<Reed? Sono incinta!>>
<<Davvero? E’ fantastico, tesoro! Dunque, i dati informativi rilevati dai satelliti sono ottimi, ma dovrei ricalibrare la ricezione dei terminali in modo da semplificare i risultati delle analisi. In questo modo dovrei…>> borbotta Reed, armeggiando sul palmare, senza aver ascoltato con attenzione quello che ha detto Sue.
Susan, spazientita, crea un campo di forza attorno allo strumento in modo che suo marito possa ascoltarla bene.
Reed, non potendo più proseguire il lavoro, ripensa meglio alle parole di sua moglie.
<<Che cosa?!>> esclama guardando Sue con occhi sgranati.

- fine seconda parte -

Nelle parti successive cercerò di velocizzare un po' gli eventi.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2009, 13:37:01 da nikebat » Registrato

Blakeney

Scollegato Scollegato

The Scarlet Pimpernel

Mostra profilo
« Risposta #173 inserita:: 11 Gennaio 2009, 18:48:05 »

GOTHAM DARK SOUL-SECONDA PARTE

le imprese acrobatiche di Catwoman ai danni di Zucco proseguono e culminano in uno dei suoi Casinò, dove la gattina crea scompiglio e arriva addirittura a graffiarlo sulla faccia ma poi è costretta fuggire.
   I giornali di Gotham sono ormai nn fanno altro ke parlare del ritorno di Batman, della nuova minaccia nota cm l'Enigmista e della seducente donna gatto.
   Gordon, grazie al pipistrello, riesce a catturare il braccio destro di Zucco (ovvero suo nipote) che fa delle rivelazioni circa la consegna di un carico di armi in cui saranno presenti sia il Boss ke l'Enigmista. la consegna si svolgerà all'interno di una vecchia nave caduta in disuso ancorata all'isola Narrows.
   Nel bel mezzo dell' "affare" Batman fa la sua entrata: nella rissa ke segue si scontra con Nigma, il quale brandisce un bastone munito di lama a forma di ? (ma nn viene riconosciuto da Batman in quanto i suoi occhi sono coperti da una maschera Veneziana). dopo un po' fa la sua entrata Catwoman intenzionata a portare a termine i suoi propositi verso Zucco. Nigma riesce a liberarsi di Batman grazie ad una fiala di gas lacrimogeno e scappa, lasciando Zucco alle prese cn Catwoman.
   Batman impedisce a Catwoman di uccidere Zucco, tramortendola. Il boss riesce comunque a fuggire.
   l'inseguimento prosegue x le strade, dove Batman pilota la sua nuova Batmobile (di forma più elegante e personalizzata). L'azione si sposta nella penisola ma, nonstante l'ntervento della polizia, i criminali riescono a dileguarsi.
   il giorno dopo Zucco e Nigma si incontrano. il boss è in furiato x il fatto d essere stato lasciato indietro e ricorda ad Edward d essere lui il capo dell'organizzazione.
   <<i miei predecessori sono stati fin troppo indulgenti con voi buffoni ke vi mascherate cn sacchi di patate e trucco bianco. cn me la musica nn è la stessa, Nigma!>>.
   Nigma, x niente alterato, prende parola.
   <<Sai, Tony, recentemente ho fatto un buon affare con il nuovo direttore di Arkham, il dr. Hugo Strange, che mi ha ceduto x una modica somma uno dei suoi pazienti. L'ho eletto cm mia guardia del corpo. Te lo presento: si chiama BANE>>.
   e Bane fa il suo ingresso: muscoloso, cn il cappuccio ke noi tutti conosciamo. a differenza del fumetto nn assume droghe x endovena ma in capsule ke ricordano un po' quelle di Gary Oldman il "Leòn". Dopo averne ingerita una si avventa su Zucco, spezzandogli l'osso del collo.
   <<Bene, questa pagliacciata è finita. ora si passa al gioco vero>>.
   Pochi giorni dopo nel commissariato di Gotham arriva un pacco in carta da regalo verde allegato ad un biglietto cn l'immancabile ?. vi è una scritta: x Batman.
   Batman riceve il pacco da Gordon e poi, nella batcaverna, lo apre insieme ad Alfred.
   é un puzzle di migliaia e migliaia di tesserine.

Continua...
La cercan qui
la cercan là
wolverinex3

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #174 inserita:: 19 Gennaio 2009, 21:58:10 »

Ciao ho letto la tua prima parte Blakeney ed è niente male!!! Occhiolino Però toglierei Metropolis!!! L'universo di Nolan, è senza Metropolis!!! Poi leggo anche la seconda!!! E poi anche la tua nikebat sui Fantastici Quattro!!! Occhiolino

Ora ecco tutta la mia storia adulta e definitiva sul terzo film di Batman!!! Ditemi cosa ne pensate!!! mrgreen

Batman Shadows Le Ombre di Batman

Cast

Christian Bale - Bruce Wayne/Batman

Michael Caine - Alfred

Morgan Freeman - Lucius Fox

Johnny Depp - L'Enigmista

Philip Seymour Hoffman - Il Pinguino

Kate Beckinsale - Selina Kyle/Catwoman

Cate Blanchett - Harley Queen

Josh Brolin - Hush

Joker Cameo all'inizio

Sofia Falcone - Rachel Weisz

Tony Zucco - Martin Freeman

Alberto Falcone - James Gandolfini

Janice Porter - Emily Blunt

Siamo a Gotham City ed è notte fonda e piovosa, si sentono le urla e risate
agghiaccianti, di colui che in tempi recenti ha sfidato la leggenda di Gotham,
una figura femminile sta andando verso una cella, si vede di spalle e accovacciato
a terra, un uomo in camicia di forza, girato di spalle e con i capelli verdi, la donna ne rimane da prima spaventata e poi affascinata, lui ripete istericamente il nome
di Batman, Harvey Dent, Rachel e che lui è il caos.

Intanto Batman è in fuga dalla polizia di Gotham, si è dato la colpa per tutte quelle morti di poliziotti innocenti e del procuratore distrettuale Harvey Dent diventato poi
Due Facce. Intanto a Gotham sta arrivando un uomo d'affari importante il suo
nome è Oswald Copplepot, e vuole prendere in mano la Wayne Enterprises,
Alfred, attualmente però ne ha i diritti, e non vuole che la Wayne Enterprises,
cada in altre mani. Intanto un genio della scienza che lavora per la Wayne
Enterprises, si chiede che fine abbia fatto il Signor Wayne, e ne è sempre
più incuriosito, il suo nome è Edward Nashton, esso parla con Lucius Fox,
per chiarire la questione di centro ricerca e sviluppo, se egli mai potrà
farne parte. Gli dice che deve essere il Signor Wayne a decidere. E al
momento è assente. Ma lui ha inventato un'invenzione rivoluzionaria che vorrebbe
far vedere al Signor Wayne. Intanto Batman contatta Alfred, Alfred si trova
nella nuova Batcaverna, Wayne Manor al momento è quasi completa, ma intanto
viene sempre utilizzata la Batcaverna di The Dark Knight, Alfred dice a Batman,
che Bruce Wayne deve ritornare, altrimenti, l'azienda di famiglia cadrà in altre mani.
Bruce Wayne si trova in Tibet per riconciliare il corpo con il
suo spirito di giustiziere, dove ha fatto l'addestramento, è stato via
tre lunghi anni, a quest'ora pensa che la polizia avrà smesso di cercare
Batman. Wayne decide di ritornare, e si tiene una riunione con i più grandi vertici
aziendali, tra cui Oswald Copplepot, lui vuole fondare, non prendere
in possesso, la Wayne Enterprises con la sua azienda, Bruce al momento è contrario, non accetta, ma poi capisce che se non lo farà la Wayne Enterprises potrebbe perdere dei profitti e anche clienti importanti. Oswald così diventa un nuovo socio in affari del Signor Wayne. Però non lo vede di buon occhio e chiede
a Lucius di spiarlo. Wayne Manor è finalmente completa in tutta la sua bellezza
e grandezza, e Bruce è al castello, al telegiornale parlano che Batman non si fa vedere più da ben tre anni.
Il commissario Gordon, spiega che Batman si è al momento ritirato, ma che di sicuro
presto ritornerà. E che noi non smettiamo di cercarlo. Una giornalista,
domanda al commissario Gordon che la città potrebbe avere sempre bisogno di Batman.
Ed è sicuro che egli ritornerà? Il commissario Gordon non commenta e se ne va.
Batman la stessa notte, si reca dal commissario Gordon, e gli dice se ha sempre
fiducia in lui, il commissario Gordon, lo ringrazia di essere ritornato,
e dice al pipistrello se è sicuro che adesso è pronto a ricombattere il crimine,
o vale sempre il suo discorso, "O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare tu il cattivo"?
Quel discorso dice Batman che fa parte del suo passato, e non del presente, e il commissario Gordon dice bene, se avrai di nuovo la mia fiducia e anche nella gente, sarai di nuovo il paladino di Gotham.

Intanto in città arriva Alberto Falcone, è processato per vari crimini come il
commercio di sostanze stupefacenti, vediamo in aula un nuovo procuratore distrettuale, Janice Porter, che dichiara che il malavitoso della famiglia Falcone ha avuto buoni meriti, troppo facoltosi da altre famiglie ed è sempre stato protetto, ma ora la sua protezione è finita. In aula c'è anche Bruce Wayne ad ascoltarla, Bruce ne rimane molto affascinato e pensa che sarà un buon procuratore distrettuale. Bruce invita Janice, ad una festa, la festa per la fusione della Wayne Enterprises con l'azienda di Oswald Copplepot.
Lei accetta, alla festa Bruce conosce un'altra donna il suo nome è Selina Kyle,
è la segretaria di Oswald, dice che il suo padrone è molto affidabile in certe cose
e c'è da fidarsi di lui, Bruce rimane di nuovo folgorato dalla donna, ma alla festa
è con un'altra. Oswald parla con Bruce e gli dice che questo è un grande momento
per la città di Gotham, la quale non soffrirà, più la pestilenza nelle strade,
e i criminali saranno sconfitti. Ma c'è una sorpresa, Alberto Falcone si trova
alla festa, Bruce non capisce perché un malavitoso come Falcone possa essere
ancora libero ma lo scoprirà molto presto. Janice gli ribadisce che è molto difficile,
incastrarlo, è molto potente più del padre. Alla festa ad un tratto irrompe Edward Nashton che ha saputo della presenza di Bruce Wayne, Edward mostra dei piani per l'azienda di Bruce, che prima di tutto non deve confondersi con altre aziende, e che la sua invenzione porterà l'azienda a livelli molteplici. Edward sta studiando un modo, di conoscere com'è strutturato il cervello delle persone. Ma secondo Bruce, sapere troppo sulle persone potrebbe essere dannoso per la stessa società, è bello invece sapere secondo Bruce che ci siano dei misteri intorno a noi. Edward ovviamente non prende la cosa molto bene.
Alla festa è presente anche Sofia Falcone la sorella di Alberto, i due si avvicinano
a Bruce e Janice, Alberto gli confida, che suo padre sapeva bene delle sue paure,
e Bruce gli rivela, che ormai quelle paure non sono più presenti nella sua mente.
Bruce e Janice dopo la festa se ne vanno, il giorno dopo Lucius ha delle dichiarazioni
a riguardo di Oswald. Gli riferisce che in realtà, è un malavitoso, e un trafficante di
armi, questo l'ha scoperto grazie ad un amico del signor Bruce che l'ha contattato.

Fine Prima Parte

Seconda parte

Il suo nome è Thomas Elliot un amico d'infanzia di Bruce, Bruce non ci crede
che un suo amico d'infanzia, che ha anche dei confronti poco piacevoli, nei
suoi conti, lo stia aiutando. Forse c'è sotto qualcosa.

E' notte, una notte piovosa, si vede la nuova Wayne Manor, alla finestra c'è Bruce Wayne!!!

Alfred: Signore è ora di andare.

Bruce è molto pensierioso e cupo, fuori guarda il temporale, e ha un bicchiere di vino rosso in mano, nella mano sinistra!!!

Bruce fa un sospiro.

Alfred: Signore.

Bruce: Alfred, sto ripensando a quel momento.

Alfred: Quale momento?

Bruce: Quello in cui quella notte, Rachel morì.

Alfred: Signor Bruce, ormai ne è passata di acqua sotto i ponti, deve andare avanti.

Bruce: Lo so, ma vedi Alfred, sta diventando un'ossessione per me, e questa mia ossessione, sento sta diventando una mia debolezza.

Alfred: Vedrà che questa debolezza, con il tempo sparirà.

Bruce: Sì, ma non so se sono tanto forte da andare avanti.

Alfred: Lei è un eroe, che si sta rialzando per la città, e ha fatto la scelta giusta, e la signorina Dawes ne sarebbe fiera.

Batman va dal Commissario Gordon.

Commissario Gordon: Forse abbiamo una pista, su chi manda quei biglietti a tutti noi.

Batman: Noi? Vuol dire che questo tizio sta mandando biglietti anche a lei e ad altri?

Commissario Gordon: Sì, l'ultimo al procuratore distrettuale Janice Porter.

Batman: Cosa vorrebbe questo tizio?

Commissario Gordon: Non saprei, ma credo tu debba scorpirlo molto presto e con il mio aiuto.

Batman poi scompare come al solito.

Adesso vediamo la nuova Batcaverna, quella sotto Wayne Manor, Batman prova dei congegni che gli ha fornito Lucius, è presente anche Alfred. I congegni servono a riflettere la luce e vedere quello che non possiamo vedere di solito ad occhio nudo.

Alfred: Signore lei pensa che questi congegni, che riflettano la luce in un'immagine, potranno risolvere gli enigmi?

Batman: Sì perché credo che nei biglietti ci sia, un codice nascosto.

I congegni iniziano ad illuminarsi di un colore blu e poi rosso, riflettendo
la loro luce sui documenti, si nota, che sotto c'è qualcos'altro, i biglietti
vengono vivisezionati da Bruce e Alfred, sotto ad ogni frase, che sarebbero
indovinelli, ci sono delle iniziali.

B, J, G, L

Sarebbero Batman, Janice Porter, il commissario Gorndon e Lucius Fox.

A loro sono riferiti gli enigmi.

Per Batman.

Qual'è quella cosa che è tutto per qualcuno e niente per tutti gli altri? Soluzione pipistrello.

Per Janice Porter.

Se una persona aiuta altre persone, ha mostrare la via chi è essa? Soluzione la giustizia

Per il Commissario Gordon.

Una persona si batte per i deboli, ha un profondo senso di vita. Soluzione l'autorità

Per Lucius Fox

La persona amica, che ti sta accanto ti devi fidare, ma se non lo fosse? Soluzione la fedeltà

Alfred: Quindi a lei e alle altre persone a noi care, sono stati inviati questi indovinelli.

Batman: Sì io penso sia qualcuno che lavora per noi, alla Wayne Enterprises.

Alfred: Non sa se fidarsi di Lucius Fox?

Batman: Non credo sia lui.

Fine Seconda Parte

Terza Parte

Intanto al centro di ricerca e sviluppo vengono violati i codici di sicurezza,
Lucius Fox si precipita per vedere cosa è accaduto. Vede che è stata distrutta
della roba nuova per Batman, ma per fortuna non la nuova tuta ancora più
leggera e snella della precedente. Fox viene ucciso, ma vede in tempo
chi lo uccide, è Thomas Elliot, in arte Hush, con volto sfigurato, temuto criminale di Gotham City. Bruce prima di andare dal commissario Gordon si precipita da Fox,
ed è senza costume, le ultime parole di Fox sono, non perda mai fiducia in se
stesso. Le ho lasciato u... un u... ultima c... cosa.

Bruce si gira verso il nuovo costume e lo ammira.

Bruce Wayne: Questo è il tuo ultimo grande lavoro, amico mio.

Hush sta controllando la mafia di Gotham, tutti i più importanti boss,
tra cui Tony Zucco e Alberto Falcone. Hush è il capo assoluto dei trafficanti
di droga e dollari falsi. Hush vuole rendere difficilissima la vita al nostro supereroe.
Tanti non stanno credendo più in Batman, anche se è ritornato, cosa mai potrà
fare un supereoe, ma pur sempre un uomo per rialzarsi?

Hush una sera fa irruzione alla festa, è presente sia Oswald Copplepot che
Burce Wayne, è la festa di Gotham, per i cittadini, che ha indetto Bruce Wayne,
e l'incasso andrà in beneficenza. Hush va contro la nuova procuratrice
distrettuale Janice Porter, lui non crede in lei, non crede che una semplice
procuratrice distrettuale, possa far ritornare in pace la città di Gotham.
Visto la delusione del suo predecessore Harvey Dent.

Hush: E Batman dov'è?
Chiede con tono irritante. Ma è di sicuro fra voi, solo non ha il coraggio,
di far vedere chi è. Forse è perché è troppo timido, o si vergogna di quello
che è in realtà.

Janice Porter: Non sei il benvenuto alla festa.

Hush: Oh ma mi sono auto invitato. E so che è presente anche Bruce Wayne. Oh è sparito, chissà mai dove sarà andato.

Hush si vede dietro le spalle Batman, e si gira.

Hush: Oh ma c'è il pipistrello, sai dov'è andato Bruce Wayne?

Batman: Non sono cose che ti riguardano. E' in un posto sicuro.

Hush: Oh in un posto sicuro, ah sei proprio sicuro?

Hush lancia una specie di fumegeno, che innebbia tutta la stanza della festa.
E sparisce.

Sparisce anche Batman.

Batman è nella Batcaverna. Chiede ad Alfred di convocare Janice Porter, per tenerla al sicuro.
Ora hanno a che fare con un altro nemico.

Intanto Edward Nashton, ha sentito la notizia di Hush, arrivato a Gotham, e si vuole
unire a lui per schiacciare il pipistrello.

Anche Oswald Copplepot, vuole unirsi a lui. I tre si riuniscano in gran
segreto con la banda della mafia di Gotham, e Oswald controllerà il traffico
d'armi in una fabbrica non tanto lontana da Gotham insieme a Tony Zucco,
Edward promuoverà la sua invenzione, capace di manipolare la personalità
della gente, in modo estremo. E lui farà di tutto per rendere difficilissima
la vita non solo di Bruce Wayne, ma anche di Gotham.

Ma Batman ha molte risorse, insieme al commisario Gordon, scova dove sia la riunione che poi così segreta non era, ma è troppo tardi. Arrivano sul luogo.
sembrano tutti già svaniti. Ma solo Hush si fa vedere.

Hush ribadisce a Batman, che non fermerà il suo piano. E che ben presto,
la città cadrà. Bamtan non sa che è stata rapita una persona a lui cara,
la procuratrisce distrettuale. Batman ancora una volta non arriva,
in tempo al luogo, e la bomba esplode. Bruce ha perso un'altra persona a lui cara.
Gordon gli ribadisce che non tutto è perduto. Dobbiamo scovare
chi traffica le armi a Gotham. Batman gli dice che Fox aveva scoperto che
Oswald è un trafficante d'armi e molto probabilmente ha una fabbrica non lontano da Gotham. Gordon manda una pattuglia e infatti trovano la fabbrica, c'è una battaglia tra gli scagnozzi di Oswald e la S.W.A.T., alla fine ha la meglio la S.W.A.T. e Oswald viene preso.
Per Tony Zucco invece prima della battaglia, c'è la sua dipartita, Oswald, pensa
che lo abbia tradito, e gli spara.

Nella battaglia Selina diventa Catwoman, la vediamo combattere con il costume,
ma riesce a fuggire. Edward invece ha una lotta con Batman il quale viene
usato contro di lui la macchina che ha inventato. Durante la lotta assistiamo
anche dei dialoghi forti tra loro due. 

Intanto Hush è con Alberto Falcone in un altro capannone, Batman lo trova
grazie al nuovo GPS, che ha nella tuta, sul braccio destro, è stato messo
un sensore durante la prima escursione al capannone di Hush, in un camion
di droga. E ci va con la nuova Batmobile più snella e veloce. La S.W.A.T. aiuta Batman, riescano a prendere Alberto Falcone, ma Hush ha una lotta durissima con Batman, nella quale Batman sta per rischiare la vita.

Ma il commissario Gordon, prima che Batman caschi da un impalcatura, spara alla testa ad Hush e poi aiuta Batman a non cadere. Batman gli dice grazie.
E Gordon, gli dice ma se non sbaglio, non dovevamo dirci grazie.
Batman gli risponde è vero, ma adesso te lo devo.

Gordon: Ti sei rialzato, ora avrai di nuovo fiducia nei cittadini, ne hai
avuta in me.

Batman: Sì ma ho perso, due persone care.

Gordon: Non possiamo darci la colpa ogni volta. Purtroppo, nella vita
non sappiamo mai cosa ci possa accadere attorno. Loro rimarranno sempre con
te. Gli hai dato tanto e loro hanno dato tanto a te.

Batman si convince di questo e vediamo il Batsegnale risplendere nel cielo

Fine

« Ultima modifica: 25 Gennaio 2009, 11:03:13 da wolverinex3 » Registrato

nikebat

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #175 inserita:: 24 Gennaio 2009, 13:41:09 »

Bello il tuo script, wolverine. Non male anche quello di Blakeney.

Con permesso, continuo.

- terza parte -

<<Cosa?!>> esclama Johnny incredulo e stupefatto, seduto al tavolino di un fast food del centro con Crystallia. <<Hai una figlia?>>
<<Sì. Luna. Di quattro anni.>> dice Crystal con atteggiamenti tranquilli <<Perché? Sei deluso?>>
<<Bè. Sono sorpreso! Non mi aspettavo che una ragazza così giovane come te fosse già sposata e già madre!>> dice Johnny con un tono di voce abbattuto.
<<In realtà ho divorziato un anno fa!>>
A sentire questo il morale di Johnny si risolleva un po’.
<<Quindi vivi da sola?>>
<<Sì. In questo momento Luna è con mia madre. E…anzi! Dovrei scappare!>> Crystal dice l’ultima frase con una certa premura alzandosi dal tavolo.
Anche Johnny si alza e aggiunge in fretta: <<Vuoi che ti accompagni?>>
<<No, no! Grazie! Adesso me la cavo da sola!>>
<<Bene! Allora questo è un “arrivederci”! Io direi che dovremmo frequentarci!>>
<<Come corri!>> dice Crystal con prudenza
<<Ti divertirai con me, te l’assicuro! Forse non mi conosci, ma io sono conosciuto anche come la Torcia Umana!>> dice con orgoglio infiammando una mano davanti a sé <<E sono un famoso supereroe insieme ad altri tre miei compagni! Siamo conosciuti come “I fantastici quattro”!>>
<<Ho sentito parlare di voi, infatti!>> dice Crystal con calma senza essere sorpresa <<Tu sei la “testa calda” del gruppo! Io direi che dovresti calmare un po’ i tuoi “bollenti spiriti”!>>
Crystal soffia sulla mano di Johnny. La spegne. Poi si avvicina alla strada principale chiamando un  taxi. Johnny la guarda allontanarsi sbalordito; si sta chiedendo come ha fatto a spegnere la sua mano. Infatti lui controlla le fiamme del suo corpo secondo la propria volontà, e non basta certamente un semplice soffio per spegnerle.
Intanto, nell’appartamento dei Richards.
<<Che bello, Sue! Complimenti!>> esclama Ben non appena sentita la notizia
<<Eh! Io l’avevo capito! Ma Sue faceva finta di non crederci!>> aggiunge Alicia
A sentire la felicità dei  suoi amici, la tensione di Susan si fa leggera mentre il suo cuore si riempie di gioia; ma l’umore s’intristisce guardando suo marito.
Reed resta ancora perplesso. Qui non si tratta di fisica quantistica, né di scienza spaziale; fare il padre è molto più complesso.
<<Ehi, tu! Non fare la salma! Dì qualcosa! Come ti senti?>>
Ben, seduto a fianco di Reed, dà una forte pacca alla sua nuca, la testa viene lanciata in direzione della parete mentre il corpo rimane seduto al suo posto e il collo si tende; come in una gag cartoon esca, la testa di Reed si stampa contro la parete di fronte.
Con la faccia ancora appiccicata al muro, Reed mormora: <<Di certo tu non sarai un buon “zio”! Ti manca il tatto!>>
Il collo elastico si ritira e la testa torna al suo corpo. L’espressione di Reed rimane invariata.
<<Sono felice!>> esclama improvvisamente Reed; anche per spezzare l’atmosfera cupa che sta creando. <<Davvero! Questa notizia mi riempie di gioia! Io mi impegnerò, e so che Sue sarà un’ottima madre! Io so che la nostra sarà una splendida famiglia!>> Ma dentro di sé conserva ancora dubbi ed incertezze. <<Bene! L’idea di diventare padre fa scorrere in me una nuova energia! Forza, Ben! Al lavoro!>>
Reed e Ben si alzano dal tavolo per recarsi al laboratorio. Susan e Alicia rimangono ammutolite.
I satelliti devono essere controllati un’ultima volta, prima del lancio previsto per i giorno successivo.

- fine terza parte -

Blakeney

Scollegato Scollegato

The Scarlet Pimpernel

Mostra profilo
« Risposta #176 inserita:: 24 Gennaio 2009, 16:09:10 »

GOTHAM DARK SOUL-TERZA PARTE

Il puzzle si rileva un vero e proprio problema: oltre ad essere difficile, si capisce dai tasselli che dovrà essere visto da entrambi i lati, di conseguenza Bruce decide che quando sarà finito lo inserirà tra due lastre di vetro.
   Edward Nigma accarezza l'idea di ottenere l'appoggio della Wayne Enterprise sfruttandola x i suoi loschi scopi. Una sera, mentre Bruce sta uscendo dalla Wayne Tower, due energumeni in nero lo afferrano e lo fanno entrare a forza in una limousine con finestrini fumè. All'interno c'è l'Enigmista, il quale fa la sua proposta, ben sapendo che un tempo l'industria Wayne vantava un settore di "Ricerca e Sviluppo".
   <<I tempi sono cambiati signor Wayne, e per l'avvento di un mondo nuovo il suo aiuto è indispensabile>>.
   <<Se per mondo nuovo intende un mondo governato da buffoni come lei, allora preferisco quello vecchio>>.
   <<Le consiglio di pesare bene le sue battute di spirito, Wayne. Non accetto rifiuti>>.
   Bruce si piega in avanti e si mette le mani nei capelli in atto riflessivo, poi abbatte i pugni sulle parti basse dei due energumeni (seduti ai suoi lati) e sbatte le loro teste.
   L'Enigmista si avventa su Bruce dando il via ad una violenta collutazione. il criminale in verde stringe le sue mani sul collo di Wayne ma quest'ultimo piega la gamba e con una pedata lo fa sbattere contro il finestrino, facendogli perdere i sensi. dopodichè spacca il finestrino con una pistola dei "gorilla", sale sul tettuccio e salta giù.
   Bruce torna a Wayne Manor e, per evitare ripercussioni, decide che fino a quando l'Enigmista non sarà sistemato lui e Alfred si stabiliranno nella Batcaverna.
   Il puzzle via via prende forma: è una frase in verde su campo nero da un lato, sull'altro è completamente nero. la frase recita: "tutto questo a niente porta se lo sguardo di Ra aiuto non ti da. Cerca di far in fretta, poichè al volgere del dì morto Gotham non sarà più protetta". poi, più in basso, un'altra scritta "un pipistrello non vola dove va il gabbiano".
   <<Ma che significa???>> chiede Alfred.
   <<sguardo di Ra...quindi il sole...ma sì: raggi ultravioletti!>>.
   con la lampada a luce nera Bruce scopre la parte segreta del testo che sta sul retro del puzzle: MILLENIUM BUG.
   <<mi perdoni l'ignoranza, signore, ma cosa sarebbe?>>.
   <<é una catastrofe più volte annunciata ma mai accaduta: ovvero quando tutte le apparecchiature elettroniche del pianeta impazziranno>>.
   <<E ne sarebbe capace?>>
   <<Non a livello planetario ma un buon Hacker riuscirebbe a farlo con una città>>.
   <<E che mi dice del gabbiano?>>
   <<mi sta invitando alla sua tana, in mare. ma è troppo vago>>.

continua con la quarta ed ultima parte!

La cercan qui
la cercan là
The DARK LUKITOS

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #177 inserita:: 24 Gennaio 2009, 21:40:26 »

GOTHAM DARK SOUL-TERZA PARTE

Il puzzle si rileva un vero e proprio problema: oltre ad essere difficile, si capisce dai tasselli che dovrà essere visto da entrambi i lati, di conseguenza Bruce decide che quando sarà finito lo inserirà tra due lastre di vetro.
   Edward Nigma accarezza l'idea di ottenere l'appoggio della Wayne Enterprise sfruttandola x i suoi loschi scopi. Una sera, mentre Bruce sta uscendo dalla Wayne Tower, due energumeni in nero lo afferrano e lo fanno entrare a forza in una limousine con finestrini fumè. All'interno c'è l'Enigmista, il quale fa la sua proposta, ben sapendo che un tempo l'industria Wayne vantava un settore di "Ricerca e Sviluppo".
   <<I tempi sono cambiati signor Wayne, e per l'avvento di un mondo nuovo il suo aiuto è indispensabile>>.
   <<Se per mondo nuovo intende un mondo governato da buffoni come lei, allora preferisco quello vecchio>>.
   <<Le consiglio di pesare bene le sue battute di spirito, Wayne. Non accetto rifiuti>>.
   Bruce si piega in avanti e si mette le mani nei capelli in atto riflessivo, poi abbatte i pugni sulle parti basse dei due energumeni (seduti ai suoi lati) e sbatte le loro teste.
   L'Enigmista si avventa su Bruce dando il via ad una violenta collutazione. il criminale in verde stringe le sue mani sul collo di Wayne ma quest'ultimo piega la gamba e con una pedata lo fa sbattere contro il finestrino, facendogli perdere i sensi. dopodichè spacca il finestrino con una pistola dei "gorilla", sale sul tettuccio e salta giù.
   Bruce torna a Wayne Manor e, per evitare ripercussioni, decide che fino a quando l'Enigmista non sarà sistemato lui e Alfred si stabiliranno nella Batcaverna.
   Il puzzle via via prende forma: è una frase in verde su campo nero da un lato, sull'altro è completamente nero. la frase recita: "tutto questo a niente porta se lo sguardo di Ra aiuto non ti da. Cerca di far in fretta, poichè al volgere del dì morto Gotham non sarà più protetta". poi, più in basso, un'altra scritta "un pipistrello non vola dove va il gabbiano".
   <<Ma che significa???>> chiede Alfred.
   <<sguardo di Ra...quindi il sole...ma sì: raggi ultravioletti!>>.
   con la lampada a luce nera Bruce scopre la parte segreta del testo che sta sul retro del puzzle: MILLENIUM BUG.
   <<mi perdoni l'ignoranza, signore, ma cosa sarebbe?>>.
   <<é una catastrofe più volte annunciata ma mai accaduta: ovvero quando tutte le apparecchiature elettroniche del pianeta impazziranno>>.
   <<E ne sarebbe capace?>>
   <<Non a livello planetario ma un buon Hacker riuscirebbe a farlo con una città>>.
   <<E che mi dice del gabbiano?>>
   <<mi sta invitando alla sua tana, in mare. ma è troppo vago>>.

continua con la quarta ed ultima parte!

Scioccato Beh, devo dire un ottimo lavoro! Ma devo dire che non mi piace la parte della limousine e il fatto che mi sembra un pò corto! Si sente la mancanza di qualcosaltro... manca qualcosa... L'Enigmista si sbarazza del più grande boss di Gotham in modo alla Batman e Robin, mentre la mafia è un osso duro da sbarazzarsi...

Ciao ho letto la tua prima parte Blakeney ed è niente male!!! Occhiolino Però toglierei Metropolis!!! L'universo di Nolan, è senza Metropolis!!! Poi leggo anche la seconda!!! E poi anche la tua nikebat sui Fantastici Quattro!!! Occhiolino

Ora ecco tutta la mia storia adulta e definitiva sul terzo film di Batman!!! Ditemi cosa ne pensate!!! mrgreen

Batman Shadows Le Ombre di Batman

Cast

Christian Bale - Bruce Wayne/Batman

Michael Caine - Alfred

Morgan Freeman - Lucius Fox

Johnny Depp - L'Enigmista

Philip Seymour Hoffman - Il Pinguino

Kate Beckinsale - Selina Kyle/Catwoman

Cate Blanchett - Harley Queen

Josh Brolin - Hush

Joker Cameo all'inizio

Sofia Falcone - Rachel Weisz

Tony Zucco - Martin Freeman

Alberto Falcone - James Gandolfini

Janice Porter - Emily Blunt

Siamo a Gotham City ed è notte fonda e piovosa, si sentono le urla e risate
agghiaccianti, di colui che in tempi recenti ha sfidato la leggenda di Gotham,
una figura femminile sta andando verso una cella, si vede di spalle e accovacciato
a terra, un uomo in camicia di forza, girato di spalle e con i capelli verdi, la donna ne rimane da prima spaventata e poi affascinata, lui ripete istericamente il nome
di Batman, Harvey Dent, Rachel e che lui è il caos.

Intanto Batman è in fuga dalla polizia di Gotham, si è dato la colpa per tutte quelle morti di poliziotti innocenti e del procuratore distrettuale Harvey Dent diventato poi
Due Facce. Intanto a Gotham sta arrivando un uomo d'affari importante il suo
nome è Oswald Copplepot, e vuole prendere in mano la Wayne Enterprises,
Alfred, attualmente però ne ha i diritti, e non vuole che la Wayne Enterprises,
cada in altre mani. Intanto un genio della scienza che lavora per la Wayne
Enterprises, si chiede che fine abbia fatto il Signor Wayne, e ne è sempre
più incuriosito, il suo nome è Edward Nashton, esso parla con Lucius Fox,
per chiarire la questione di centro ricerca e sviluppo, se egli mai potrà
farne parte. Gli dice che deve essere il Signor Wayne a decidere. E al
momento è assente. Ma lui ha inventato un'invenzione rivoluzionaria che vorrebbe
far vedere al Signor Wayne. Intanto Batman contatta Alfred, Alfred si trova
nella nuova Batcaverna, Wayne Manor al momento è quasi completa, ma intanto
viene sempre utilizzata la Batcaverna di The Dark Knight, Alfred dice a Batman,
che Bruce Wayne deve ritornare, altrimenti, l'azienda di famiglia cadrà in altre mani.
Bruce Wayne si trova in Tibet per riconciliare il corpo con il
suo spirito di giustiziere, dove ha fatto l'addestramento, è stato via
tre lunghi anni, a quest'ora pensa che la polizia avrà smesso di cercare
Batman. Wayne decide di ritornare, e si tiene una riunione con i più grandi vertici
aziendali, tra cui Oswald Copplepot, lui vuole fondare, non prendere
in possesso, la Wayne Enterprises con la sua azienda, Bruce al momento è contrario, non accetta, ma poi capisce che se non lo farà la Wayne Enterprises potrebbe perdere dei profitti e anche clienti importanti. Oswald così diventa un nuovo socio in affari del Signor Wayne. Però non lo vede di buon occhio e chiede
a Lucius di spiarlo. Wayne Manor è finalmente completa in tutta la sua bellezza
e grandezza, e Bruce è al castello, al telegiornale parlano che Batman non si fa vedere più da ben tre anni.
Il commissario Gordon, spiega che Batman si è al momento ritirato, ma che di sicuro
presto ritornerà. E che noi non smettiamo di cercarlo. Una giornalista,
domanda al commissario Gordon che la città potrebbe avere sempre bisogno di Batman.
Ed è sicuro che egli ritornerà? Il commissario Gordon non commenta e se ne va.
Batman la stessa notte, si reca dal commissario Gordon, e gli dice se ha sempre
fiducia in lui, il commissario Gordon, lo ringrazia di essere ritornato,
e dice al pipistrello se è sicuro che adesso è pronto a ricombattere il crimine,
o vale sempre il suo discorso, "O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare tu il cattivo"?
Quel discorso dice Batman che fa parte del suo passato, e non del presente, e il commissario Gordon dice bene, se avrai di nuovo la mia fiducia e anche nella gente, sarai di nuovo il paladino di Gotham.

Intanto in città arriva Alberto Falcone, è processato per vari crimini come il
commercio di sostanze stupefacenti, vediamo in aula un nuovo procuratore distrettuale, Janice Porter, che dichiara che il malavitoso della famiglia Falcone ha avuto buoni meriti, troppo facoltosi da altre famiglie ed è sempre stato protetto, ma ora la sua protezione è finita. In aula c'è anche Bruce Wayne ad ascoltarla, Bruce ne rimane molto affascinato e pensa che sarà un buon procuratore distrettuale. Bruce invita Janice, ad una festa, la festa per la fusione della Wayne Enterprises con l'azienda di Oswald Copplepot.
Lei accetta, alla festa Bruce conosce un'altra donna il suo nome è Selina Kyle,
è la segretaria di Oswald, dice che il suo padrone è molto affidabile in certe cose
e c'è da fidarsi di lui, Bruce rimane di nuovo folgorato dalla donna, ma alla festa
è con un'altra. Oswald parla con Bruce e gli dice che questo è un grande momento
per la città di Gotham, la quale non soffrirà, più la pestilenza nelle strade,
e i criminali saranno sconfitti. Ma c'è una sorpresa, Alberto Falcone si trova
alla festa, Bruce non capisce perché un malavitoso come Falcone possa essere
ancora libero ma lo scoprirà molto presto. Janice gli ribadisce che è molto difficile,
incastrarlo, è molto potente più del padre. Alla festa ad un tratto irrompe Edward Nashton che ha saputo della presenza di Bruce Wayne, Edward mostra dei piani per l'azienda di Bruce, che prima di tutto non deve confondersi con altre aziende, e che la sua invenzione porterà l'azienda a livelli molteplici. Edward sta studiando un modo, di conoscere com'è strutturato il cervello delle persone. Ma secondo Bruce, sapere troppo sulle persone potrebbe essere dannoso per la stessa società, è bello invece sapere secondo Bruce che ci siano dei misteri intorno a noi. Edward ovviamente non prende la cosa molto bene.
Alla festa è presente anche Sofia Falcone la sorella di Alberto, i due si avvicinano
a Bruce e Janice, Alberto gli confida, che suo padre sapeva bene delle sue paure,
e Bruce gli rivela, che ormai quelle paure non sono più presenti nella sua mente.
Brue e Janice dopo la festa se ne vanno, il giorno dopo Lucius ha delle dichiarazioni
a riguardo di Oswald. Gli riferisce che in realtà, è un malavitoso, e un trafficante di
armi, questo l'ha scoperto grazie ad un amico del signor Bruce che l'ha contattato.

Fine Prima Parte

Seconda parte

Il suo nome è Thomas Elliot un amico d'infanzia di Bruce, Bruce non ci crede
che un suo amico d'infanzia, che ha anche dei confronti poco piacevoli, nei
suoi conti, lo stia aiutando. Forse c'è sotto qualcosa.

E' notte, una notte piovosa, si vede la nuova Wayne Manor, alla finestra c'è Bruce Wayne!!!

Alfred: Signore è ora di andare.

Bruce è molto pensierioso e cupo, fuori guarda il temporale, e ha un bicchiere di vino rosso in mano, nella mano sinistra!!!

Bruce fa un sospiro.

Alfred: Signore.

Bruce: Alfred, sto ripensando a quel momento.

Alfred: Quale momento?

Bruce: Quello in cui quella notte, Rachel morì.

Alfred: Signor Bruce, ormai ne è passata di acqua sotto i ponti, deve andare avanti.

Bruce: Lo so, ma vedi Alfred, sta diventando un'ossessione per me, e questa mia ossessione, sento sta diventando una mia debolezza.

Alfred: Vedrà che questa debolezza, con il tempo sparirà.

Bruce: Sì, ma non so se sono tanto forte da andare avanti.

Alfred: Lei è un eroe, che si sta rialzando per la città, e ha fatto la scelta giusta, e la signorina Dawes ne sarebbe fiera.

Batman va dal Commissario Gordon.

Commissario Gordon: Forse abbiamo una pista, su chi manda quei biglietti a tutti noi.

Batman: Noi? Vuol dire che questo tizio sta mandando biglietti anche a lei e ad altri?

Commissario Gordon: Sì, l'ultimo al procuratore distrettuale Janice Porter.

Batman: Cosa vorrebbe questo tizio?

Commissario Gordon: Non saprei, ma credo tu debba scorpirlo molto presto e con il mio aiuto.

Batman poi scompare come al solito.

Adesso vediamo la nuova Batcaverna, Batman prova dei congegni che gli ha fornito
Lucius, è presente anche Alfred. I congegni servono a riflettere la luce e vedere quello che non possiamo vedere
di solito ad occhio nudo.

Alfred: Signore lei pensa che questi congegni, che riflettano la luce in un'immagine, potranno risolvere gli enigmi?

Batman: Sì perché credo che nei biglietti ci sia, un codice nascosto.

I congegni iniziano ad illuminarsi di un colore blu e poi rosso, riflettendo
la loro luce sui documenti, si nota, che sotto c'è qualcos'altro, i biglietti
vengono vivisezionati da Bruce e Alfred, sotto ad ogni frase, che sarebbero
indovinelli, ci sono delle iniziali.

B, J, G, L

Sarebbero Batman, Janice Porter, il commissario Gorndon e Lucius Fox.

A loro sono riferiti gli enigmi.

Per Batman.

Qual'è quella cosa che è tutto per qualcuno e niente per tutti gli altri? Soluzione pipistrello.

Per Janice Porter.

Se una persona aiuta altre persone, ha mostrare la via chi è essa? Soluzione la giustizia

Per il Commissario Gordon.

Una persona si batte per i deboli, ha un profondo senso di vita. Soluzione l'autorità

Per Lucius Fox

La persona amica, che ti sta accanto ti devi fidare, ma se non lo fosse? Soluzione la fedeltà

Alfred: Quindi a lei e alle altre persone a noi care, sono stati inviati questi indovinelli.

Batman: Sì io penso sia qualcuno che lavora per noi, alla Wayne Enterprises.

Alfred: Non sa se fidarsi di Lucius Fox?

Batman: Non credo sia lui.

Fine Seconda Parte

Terza Parte

Intanto al centro di ricerca e sviluppo vengono violati i codici di sicurezza,
Lucius Fox si precipita per vedere cosa è accaduto. Vede che è stata distrutta
della roba nuova per Batman, ma per fortuna non la nuova tuta ancora più
leggera e snella della precedente. Fox viene ucciso, ma vede in tempo
chi lo uccide, è Thomas Elliot, in arte Hush, temuto criminale di Gotham
Ciy. Bruce prima di andare dal commissario Gordon si precipita da Fox,
ed è sennza costume, le ultime parole di Fox sono, non perda mai fiducia in se
stesso. Le ho lasciato u... un u... ultima c... cosa.

Bruce si gira verso il nuovo costume e lo ammira.

Bruce Wayne: Questo è il tuo ultimo grande lavoro, amico mio.

Hush sta controllando la mafia di Gotham, tutti i più importanti boss,
tra cui Tony Zucco e Alberto Falcone. Hush è il capo assoluto dei trafficanti
di droga e dollari falsi. Hush vuole rendere difficilissima la vita al nostro supereroe.
Tanti non stanno credendo più in Batman, anche se è ritornato, cosa mai potrà
fare un supereoe, ma pur sempre un uomo per rialzarsi?

Hush una sera fa irruzione alla festa, è presente sia Oswald Copplepot che
Burce Wayne, è la festa di Gotham, per i cittadini, che ha indetto Bruce Wayne,
e l'incasso andrà in beneficenza. Hush va contro la nuova procuratrice
distrettuale Janice Porter, lui non crede in lei, non crede che una semplice
procuratrice distrettuale, possa  far ritornare in pace la città di Gotham.
Visto la delusione del suo predecessore Harvey Dent.

Hush: E Batman dov'è?
Chiede con tono irritante. Ma è di sicuro fra voi, solo non ha il coraggio,
di far vedere chi è. Forse è perché è troppo timido, o si vergogna di quello
che è in realtà.

Janice Porter: Non sei il benvenuto alla festa.

Hush: Oh ma mi sono auto invitato. E so che è presente anche Bruce Wayne. Oh è sparito, chissà mai dove sarà andato.

Hush si vede dietro le spalle Batman, e si gira.

Hush: Oh ma c'è il pipistrello, sai dov'è andato Bruce Wayne?

Batman: Non sono cose che ti riguardano. E' in un posto sicuro.

Hush: Oh in un posto sicuro, a sei proprio sicuro?

Hush lancia una specie di fumegeno, che innebbia tutta la stanza della festa.
E sparisce.

Sparisce anche Batman.

Batman è nella Batcaverna. Chiede ad Alfred di convocare Janice Porter, per tenerla al sicuro.
Ora hanno a che fare con un altro nemico.

Intanto Edward Nashton, ha sentito la notizia di Hush, arrivato a Gotham, e si vuole
unire a lui per schiacciare il pipistrello.

Anche Oswald Copplepot, vuole unirsi a lui. I tre si riuniscano in gran
segreto con la banda della mafia di Gotham, e Oswald conrollerà il traffico
d'armi in una fabbrica non tanto lontana da Gotham insieme a Tony Zucco,
Edward promuoverà la sua invenzione, capace di manipolare la personalità
della gente, in modo estremo. E lui farà di tutto per rendere difficilissima
la vita non solo di Bruce Wayne, ma anche di Gotham.

Ma Batman ha molte risorse, insieme al commisario Gordon, scova dove sia la riunione che poi così segreta non era, ma è troppo tardi. Arrivano sul luogo.
sembrano tutti già svaniti. Ma solo Hush si  fa vedere.

Hush ribadisce a Batman, che non fermerà il suo piano. E che ben presto,
la città cadrà. Bamtan non sa che è stata rapita una persona a lui cara,
la procuratrisce distrettuale. Batman ancora una volta non arriva,
in tempo al luogo, e la bomba esplode. Bruce ha perso un'altra persona a lui cara.
Gordon gli ribadisce che non tutto è perduto. Dobbiamo scovare
chi traffica le armi a Gotham. Batman gli dice che Fox aveva scoperto che
Oswald è un trafficante d'armi e molto probabilmente ha una fabbrica non lontano da Gotham. Gordon manda una pattuglia e infatti trovano la fabbrica, c'è una battaglia tra gli scagnozzi di Oswald e la S.W.A.T., alla fine ha la meglio la S.W.A.T. e Oswald viene preso.
Per Tony Zucco invece prim della battaglia, c'è la sua dipartita, Oswald, pensa
che lo abbia tradito, e gli spara.

Nella battaglia Selina diventa Catwoman, la vediamo combattere con il costume,
ma riesce a fuggire. Edward invece ha una lotta con Batman il quale viene
usato contro di lui la macchina che ha inventato. Durante la lotta assistiamo
anche dei dialoghi forti tra loro due. 

Intanto Hush è con Alberto Falcone in un altro capannone, Batman lo trova
grazie al nuovo GPS, che ha nella tuta, sul braccio destro, è stato messo
un sensore durante la prima escursione al capannone di Hush, in un camion
di droga. E ci va con la nuova Batmobile più snella e veloce. La S.W.A.T. aiuta Batman, riescano a prendere Alberto Falcone, ma Hush ha una lotta durissima con Batman, nella quale Batman sta per rischiare la vita.

Ma il commissario Gordon, prima che Batman caschi a un impalcatura, spara alla testa ad Hush e poi aiuta Batman a non cadere. Batman gli dice grazie.
E Gordon, gli dice ma se non sbaglio, non dovevamo dirci grazie.
Batman gli risponde è vero, ma adesso te lo devo.

Gordon: ti sei rialzato, ora avrai di nuovo fiducia nei cittadini, ne hai
avuta in me.

Batman: Sì ma ho perso, due persone care.

Gordon: Non possiamo darci la colpa ogni volta. Purtroppo, nella vita
non sappiamo mai cosa ci possa accadere attorno. Loro rimarranno sempre con
te. Gli hai dato tanto e loro hanno dato tanto a te.

Batman si convince di questo e vediamo il Batsegnale risplendere nel cielo

Fine

Per quanto riguarda te, Wolvie... devo dire che ad un certo punto non riuscivo a stare in piedi sulla sedia perchè ho pensato: -questa è la mia storia! si, è quello che volevo io!- ... poi dal momento in cui la Porter esplode in modo troppo analogo a Rachel, mi sono ricreduto... perchè mi sembra troppo legato a TDK e finisce in modo troppo brusco e povero di avvenimenti, anche la mia storia è stata così, proprio per questo ci vogliono tanto tempo e tante persone per fare qualcosa di veramente bello! Comunque, finisce in modo brusco...
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2009, 21:42:52 da The DARK LUKITOS » Registrato

wolverinex3

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #178 inserita:: 25 Gennaio 2009, 10:28:53 »

Ciao X Blakney ho letto la tua seconda parte è niente male, poi leggo anche la terza parte e aspetto la quarta!!! Occhiolino X The Dark Lutikos, beh quella è la mia storia, ma se non finisce in modo brusco, ma in modo solare, Batman non è più dark!!! Per me deve rimanere dark!!!

Catwoman cmq è l'unica dei cattivi che se la cava, in questa mia storia!!! E poi mi è venuta in mente un'altra storia con altri nemici oltre a Catwoman!!! Vabbè questo per un ipotetico quarto capitolo!!!

Poi leggo anche la tua nikebat!!! Occhiolino

Voi altri cosa ne pensate, della mia storia di Batman??? Che?!?
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2009, 11:05:01 da wolverinex3 » Registrato

The DARK LUKITOS

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #179 inserita:: 25 Gennaio 2009, 11:26:07 »

Ciao X Blakney ho letto la tua seconda parte è niente male, poi leggo anche la terza parte e aspetto la quarta!!! Occhiolino X The Dark Lutikos, beh quella è la mia storia, ma se non finisce in modo brusco, ma in modo solare, Batman non è più dark!!! Per me deve rimanere dark!!!

Catwoman cmq è l'unica dei cattivi che se la cava, in questa mia storia!!! E poi mi è venuta in mente un'altra storia con altri nemici oltre a Catwoman!!! Vabbè questo per un ipotetico quarto capitolo!!!

Poi leggo anche la tua nikebat!!! Occhiolino

Voi altri cosa ne pensate, della mia storia di Batman??? Che?!?
No io non dico a livello di dark perchè deve essere Dark! Xò finisce in modo troppo povero di eventi, ci voleva qualcosa di più e poi almeno per me, è troppo collegato a TDK, dovrebbe essere più indipendente, per il resto mi è piaciuta molto!
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 13   Vai su
  Stampa  

Vai a: