E' morto in Texas all'eta' di 74 anni l'attore americano Sherman Hemsley, noto soprattutto come il capofamiglia burbero della serie tv "I Jefferson"
E' morto in Texas all'eta' di 74 anni l'attore americano Sherman Hemsley, noto soprattutto come il capofamiglia burbero della serie tv "I Jefferson"
mi sto procurando Bored to Death, qualcuno di voi l'ha vista? se si com'è?
Per me è abbastanza dimenticabile. Mi verrebbe da dire a volte anche i grandi cadono, e la fuoriclasse HBO qui per me tocca forse la sua vetta più anonima degli ultimi anni (pur essendo io un fanboy dell'emittente in questione).
Ultima modifica di Tobias; 12 agosto 2012 alle 00:31
Ok.
L'incipit è praticamente identico a quello di Californication se l'hai visto, però la serie in questione presenta ben altre tematiche.
Stagione uno: mi sembra viva più di picchi che costanza. A volte l' ho trovata un po' lenta e con poco guizzo, giusto il 3° e il 6° episodio mi sono parsi notevoli.
Stagione due: a mio avviso mantiene il trend della precedente, ma con continue citazioni letterarie che ti fanno venir una gran voglia di leggere, merito non da poco per una serie tv, invero.
Il personaggio di George aumenta di un paio di tacche il grado easy della serie, quello di Ray il grado nerd e il pugno a Kevin Bacon la qualità generale.
Stagione tre: molto probabilmente è la mia preferita, se proprio dovessi scegliere. Merito pure del cast ormai rodato. Surrealità sempre dietro l'angolo, con un Ted Danson sugli scudi (nettamente meglio qui che nel suo odioso ruolo in Damages, per dire).
Ergo, ribadendo il mio pollice verso, l'ho trovata tutto sommato in crescendo, a volergli trovare proprio un merito. Ironia della sorte però, la serie è stata cancellata. D'altra parte, l'HBO talvolta stecca, quando prova ad inserirsi in contesti che non siano il drama allo stato puro, i conflitti interpersonali o la magniloquenza narrativa.
P.s.: prova a recuperare pure Terriers. Cancellata dalla FOX dopo appena una stagione (13 episodi). Qualcuno la definì ( e io concordo) "una delle più grandi serie tv che il mondo non ha visto). Tra quelle degli ultimi anni concordo sicuramente. Mischia dramma e leggerezza in modo eccellente. C'è Donal Logue che fa la parte di un "badass cop" stellare, in coppia con M.R. James.
Ciao a tutti.
Da quando ho il decoder di Cubovision posso vedermi le serie tv senza la pubblicità come questa .
Per adesso ho visto solo due episodi della prima stagione che non mi hanno ancora detto niente,però proverò a seguire gli altri episodi e se mi dovesse piacere allora continuerò con la seconda stagione !
questa mi mancava proprio http://www.badtv.it/2012/08/the-tran...ella-serie-tv/ Statham è insostituibile però. L'unica speranza è che c'è Besson dietro anche a questa serie come lo era col film, vedremo che roba.
Il trailer in home della serie su Transporter è spettacolare.
Statham è insostituibile in questo genere, concordo, ma anche il nuovo protagonista ha un volto abbastanza rude e affascinante. Io ci spero
Poi, se dietro c'è il caro Luc, allora diventa una garanzia![]()
The Newsroom ha concluso la sua prima serie alla grande! Qualche episodio è stato davvero difficile da digerire, ma in fin dei conti, a parte in qualche caso, ha sempre ingranato. Non è un capolavoro, forse lontano dai fasti di Sorkin (che le trame romantiche NON le sa gestire né scrivere, e questo è un gran peccato) ma comunque un buon prodotto che riflette sulla Storia contemporanea (a onor del vero con un po' troppa retorica). Sorkin ha ricevuto forti critiche di maschilismo, e devo dire che sono abbastanza fondate: le donne in questo film sono un po' troppo psicotiche!
Per i pronostici, un PM a BOXOCALCU
Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Per cortesia, avete novità sulle uscite home video, in Italia, di "Breaking Bad" o si rimane fermi ai dvd della terza stagione completa?
"...perchè senza amore, non possiamo che essere estranei in paradiso..."
Box-Office: Iron Man 3 batte Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Niente panico! Prendete un asciugamano e festeggiate il Towel Day!
La Casa Bianca ricostruita in una featurette di White House Down
Tom Cruise lascia The Man from U.N.C.L.E.
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 a 3.6 milioni, cresce La Grande Bellezza
L'Uomo d'Acciaio: Superman nella pubblicità di un cheeseburger
Il teaser trailer bootleg di Machete Kills!
[Cannes 66] All is Lost, la recensione
Box-Office USA: 6.5 milioni per le anteprime di Fast & Furious 6
[Cannes 66] La Vie d'Adele, la recensione
Le piantine degli appartamenti delle serie tv
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi di Arrested Development
Video: Jimmy Fallon in "Game Of Desk" (parodia di Game of Thrones!)
Cult: The CW decide di trasmettere gli episodi rimanenti
Sons Of Anarchy 6: CCH Pounder comparirà in un arco di episodi
Quattro clip dai nuovi episodi di Arrested Development!
USA Network ordina il pilot comedy di Peter Ocko
Nick Carter dei Backstreet Boys protagonista di un reality incentrato sulla sua vita
Gli Universal Studios riprodurranno Springfield, la città dei Simpson!
Telefilm - stagione 2012/2013: ecco quali sono stati i migliori (e i peggiori) performer!
Visceral inizia a lavorare a un videogioco next-gen di Star Wars
Un'edizione molto speciale per GRID 2
Focus Indie - Shelter e Another Castle
Provato - Deadpool
Xbox One risponderà ai comandi vocali
Creata una copia perfetta della Buster Sword di Final Fantasy VII
Xbox One e il Giappone
Provato - The Last of Us
Nuova puntata per la telenovela Nintendo-EA
In arrivo Far Cry HD