+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2210 di 2568 PrimaPrima ... 2200220822092210221122122220 ... UltimaUltima
Risultati da 22.091 a 22.100 di 25679

Discussione: Calcio

Utente L'avatar di Raziel
    · Reputazione:

· Utente da luglio 2008
    Il primo tempo non è stato malaccio (vedi anche traversa di Van Bommel)solo che sembravano non avere uno schema per sfondare (molto difficile comunque visti gli 11 dietro la palla),ad ogni modo posso capire la felicità per aver vinto il derby,ma da quà a fare un'analisi facendo passare l'inter di oggi padrona del campo ce ne passa

Moderatore L'avatar di Socio
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Wizard Visualizza Messaggio
    Comunque Socio, secondo me sbagli. Concordo che il gioco dell'inter potrebbe ancora non essere meritevole dello scudetto (non so, non ho visto la partita) ma ne hanno in ogni caso vinte 6 in fila. Ok, prima del derby erano squadracce, ma sono pur sempre vittorie importantissime, che l'inter di inizio campionato non avrebbe vinto nemmeno in 15 vs 11. Insomma, per ora hanno i risultati (e sono a 6 punti dalla vetta), prima o poi - ma speriamo di no - arriverà anche il gioco.
    Io credo che ora abbiano dei risultati in linea con quello che la squadra è potenzialmente. Per quanto sia stato buffo vederli perdere contro cani e porci ad inizio stagione, era piuttosto evidente che il potenziale della squadra fosse un altro, che fosse quel periodo un'anomalia. Per cui comunque che inanelli una serie di risultati positivi non mi stupisce particolarmente, nel senso, che si riprendessero era facilmente pronosticabile. Tuttavia per come imposta il gioco sembra lei stessa non crederci, mettersi sotto a Milan e Juve, come a dire "è un anno di transizione" e adattarsi a questo modo di vedere il calcio in 'sta stagione. Spero di essermi spiegato

Invece non sono d'accordo con Tobi, secondo me il mani di Bonucci, per quanto inequivocabile, era un po' più difficile da cogliere, il giocatore stesso copriva la visuale.

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo son sorpreso, nessuno dice che è stata una partita bruttissima (il Derby intendo)?
    Sono d'accordo. Brutto brutto brutto il primo tempo, più vivace il secondo, ma ci sono stati comunque derby più spettacolari.

Citazione Originariamente Scritto da ClarKent Visualizza Messaggio
    Secondo me socio ha ragione ma non in tutto e per tutto. Come ha appena detto Ranieri in conferenza stampa la partita dell'inter era di cercare di non perdere, quello era fondamentale, e proprio per questo ha detto alla squadra di rimanere uniti e successivamente ha spiegato che l'errore è stato quello di rimanere troppo uniti anche in fase di possesso palla e quindi c'era poca gente che si sovrapponeva o provava l'allungo. Siamo e rimaniamo inferiori al milan ma quantomeno abbiamo messo la testa fuori dall'acqua e proviamo a nuotare.

E poi se andiamo a vedere le squadre, l'inter ha battuto 5 squadre da zona retrocessione ma il milan ha perso contro inter, juve e napoli, allora seguendo il tuo ragionamento siete fuori anche voi per lo scudetto.
    Indubbiamente il Milan quest'anno negli scontri diretti non brilla, unico fattore che può rendere un po' incerta l'assegnazione finale, ma parlo proprio di approccio alla partita, di mentalità. La scoppola col Napoli è arrivata a seguito di un tentativo iniziale (fallito) di impostare comunque la partita, idem stasera. Solo con la Juve le squadre hanno vivacchiato, con una generale "meno peggiorità" () da parte della Juve, che l'ha poi fatta vincere.
    In questo senso secondo me serve anche leggere il "serviva non perdere". E' vero, ma secondo me mentalità è quasi da provinciale. Se non ricordo male la partita, eravate più spigliati e propositivi contro la Juve, quando pure avete perso.

Utente
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    Citazione Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Invece non sono d'accordo con Tobi, secondo me il mani di Bonucci, per quanto inequivocabile, era un po' più difficile da cogliere, il giocatore stesso copriva la visuale.
    Si si, dal punto di vista dell'arbitro hai ragione, io intendevo nel senso di clamoroso. Il mani di Bonucci imho è anche molto più volontario.

Cmq giornata molto no per arbitri e rigori.
    Novara penalizzatissimo, mano clamorosa e netta di Parolo da cui nasce l'azione del rigore per il cesena, rigore che non c'era.
    Rigore e rosso per l'Udinese, Rossi entra e prende solo la palla, inesistente nel'uno ne l'altro. Ieri rigore netto su Rosi non dato.
    Mah...sarà che rientrano dalle feste gli arbitri...

Sono d'accordo. Brutto brutto brutto il primo tempo, più vivace il secondo, ma ci sono stati comunque derby più spettacolari.
    Io ho trovato parecchio brutto anche il secondo tempo. Zero gioco e pressapochismo tattico da ambo le parti, solo che l'inter era sempre dietro al centrocampo a fare densità. Goal nato da un contropiede discutibilmente portato avanti del'Inter, graziata da un errore di Abate (posso dire che chi lo esalta sbaglia? Ha corsa si, ma davvero non è nulla ma nulla di che, e che il Milan giochi con due esterni come Zambrotta centenne e Abate fa abbastanza sorridere...ma si sa, c'è na carenza di esterni paurosa) clamoroso (e li bravo Milito) e da linciaggio.

Mi son divertito decisamente di più nella mia partita di calcio a 7, e lo avreste fatto anche voi.
    Peccato che sky non mandi in mondovisione certi match amatoriali con 3d e stupidaggini come quell'odiosa spidercam
    "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."

Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 200

Tobi is a good boy!

Utente L'avatar di ClarKent
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2008
    · Vive a Milano
    e abbiamo perso, dicendo che siamo inferiori intendo proprio che non abbiamo i giocatori che possono fare le fasi offensiva e difensiva per tutta la partita.

Utente L'avatar di FortunaMaior90
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2011
    L'Inter vista contro Napoli, Juve ed Udinese era ben altra cosa: tanti infortuni, condizione fisica carente, scarsa fiducia. Senza considerare che il match contro il Napoli èstato profondamente influenzato, dopo un ottimo primo tempo.

Ora, le cose son ben diverse: ciò non toglie che la squadra avrebbe bisogno di innesti freschi e prestanti a centrocampo per cucire meglio il gioco e i reparti.

Sul Milan, se la mia valutazione fosse esclusivamente tecnica, direi che non è affatto favorito.
    Esprime un calcio veramente pessimo, senza idee. E in -almeno- 5 o 6 ruoli ha giocatori sopravvalutatissimi.
    L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.
    http://votadonchisciotte.blogspot.it/

Utente L'avatar di Duster
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2009
    · Vive a Mestre, Venezia, Veneto, Italia, Pianeta Terra
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Era ancor più evidente, imho.

Ad ogni modo son sorpreso, nessuno dice che è stata una partita bruttissima (il Derby intendo)?
    Spazzando via teorie del complotto antiinteriste assurde, parlando di qualità, da esterno e non tifoso l'ho trovata davvero pessima, zero divertimento, zero tutto.
    Inter che gioca non giocando, chiudendosi e provando in contropiede, come le piccole, ma che grazie ad Abate e ad un Milito rinvigorito vince. Milan senza ne capo ne cosa, imbarazzante dalla tre quarti in su, zero schemi. Colpa d'Allegri, che dimostra spesso i suoi limiti...bravi ad arrivare alla tre quarti e poi nulla. Nulla. Se continua cosi lo scudetto lo vince facile facile la Juve, anche a suon di pareggi.

Ad ogni modo partita noiosa e molto brutta.
    E se questa è la partita di cartello, all'estero facciamo tutto tranne che un figurone...che brutto campionato.
    e parliamo di quello che dovrebbe essere il massimo del campionato italiano... in cui l'inter ne ha interpretato perfettamente il ruolo visto che alla fine va a rispecchiare la filosofia "catenacciara"...

sono contento per il risultato, meno per il gioco... però vedere Zanetti uno dei migliori in campo è un piacere immenso!

certo che... il milan... ingabbiati ibra e il boa è davvero poca roba... ho letto da qualche parte che ibra non era in giornata, secondo me è stato uno dei migliori insieme a van bommel... è stato l'unico che cercava di creare qualcosa li davanti...tanto che addirittura l'ho visto venire a prendersi la palla a centrocampo!!!
    robinho conferma il bidone (nascosto) che è...da quando è arrivato non è cambiato di una virgola!
    poi con questi Lucio e Samuel mi sentivo abbastanza sicuro...
    Pato è il fratello scarso di quello arrivato al milan qualche anno fa... non so mica se il milan abbia fatto bene a tenerlo (non a caso allegri voleva cederlo, a fine partita ai microfoni sky è stato molto vago sull'argomento...ma voleva intendere che lui uno come Tevez lo vorrebbe come l'oro! perchè questo Pato non lo convince)

portiamo a casa una vittoria indubbiamente importante...ma occhio adesso che ritornano i fari puntati... i problemi di gioco rimangono e sono evidenti! spero che la squadra abbia il coraggio di lavorarci su e impegnarsi fino in fondo!
    Ultima modifica di Duster; 16 gennaio 2012 alle 00:50

Moderatore L'avatar di Gandalf
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Minas Tirith
    Citazione Originariamente Scritto da FortunaMaior90 Visualizza Messaggio
    L'Inter vista contro Napoli, Juve ed Udinese era ben altra cosa: tanti infortuni, condizione fisica carente, scarsa fiducia. Senza considerare che il match contro il Napoli èstato profondamente influenzato, dopo un ottimo primo tempo.

Ora, le cose son ben diverse: ciò non toglie che la squadra avrebbe bisogno di innesti freschi e prestanti a centrocampo per cucire meglio il gioco e i reparti.

Sul Milan, se la mia valutazione fosse esclusivamente tecnica, direi che non è affatto favorito.
    Esprime un calcio veramente pessimo, senza idee. E in -almeno- 5 o 6 ruoli ha giocatori sopravvalutatissimi.
    Chi intendi per giocatori sopravvalutati?
    A noi manca, a mio avviso, un terzino sinistro e un centrocampista forte sia in fase di impostazione che di rottura (un De Rossi, per capirci), per il resto non mi lamento..

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Utente L'avatar di Duster
    · Reputazione:

· Utente da ottobre 2009
    · Vive a Mestre, Venezia, Veneto, Italia, Pianeta Terra
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Chi intendi per giocatori sopravvalutati?
    A noi manca, a mio avviso, un terzino sinistro e un centrocampista forte sia in fase di impostazione che di rottura (un De Rossi, per capirci), per il resto non mi lamento..
    mmmm però perdere contro QUESTA inter mi farebbe riflettere su alcuni interpreti del ruolo... poi per carità avete un altro sistema di valutazioni condizionato dai vari Studio Sport pronti ad esaltare un robinho che segna a porta vuota quindi magari è difficile accorgersene ihihih... scherzooooo un pò di sfottò post-derby...domani è già finito tutto

Utente L'avatar di NiKeS
    · Reputazione:

· Utente da agosto 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Duster Visualizza Messaggio
    certo che... il milan... ingabbiati ibra e il boa è davvero poca roba... ho letto da qualche parte che ibra non era in giornata, secondo me è stato uno dei migliori insieme a van bommel... è stato l'unico che cercava di creare qualcosa li davanti...tanto che addirittura l'ho visto venire a prendersi la palla a centrocampo!!!
    robinho conferma il bidone (nascosto) che è...da quando è arrivato non è cambiato di una virgola!
    poi con questi Lucio e Samuel mi sentivo abbastanza sicuro..
    Ringrazia Allegri che lo ha messo solo a 20 minuti dalla fine, se no vedi come ti scardinava la vetusta difesa che avete...e ringrazia Allegri pure per aver auto-ingabbiato Boateng mettendolo davanti alla difesa manco fosse Pirlo...

Utente L'avatar di tanco
    · Reputazione:

· Utente da gennaio 2010
    ovviamaente sono contentissimo per il risultato, ma ecco è stato un derby bruttissimo, l'inter ha giocato male, senza pressing e con poca intensità a parte qualche singolo, siamo stati premiati da una buona compattezza di squadra quello si, e nello sfruttare l'occasione giusta, il Milan ha sicuramente dimostrato di essere superiore dal punto di vista fisico e del gioco, facendo la partita e schiaccando l'inter anche se questa sera è parso un po' sottotono anche per merito dell'ottima fase difensiva nerazzurra.

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

The Lone Ranger, il nuovo trailer!
Un cinecomic all'orizzonte per Gina Carano?
Ecco il corto Star Wars Filibuster, così come narrato da Patton Oswalt
This is The End, nuove foto dal film
Foto Ufficiali
[Cannes 66] in arrivo il remake di Mr. Vendetta di Park Chan-wook
Jon Vitti per la sceneggiatura di Angry Birds
Ellen Page parla del ritorno nei panni di Kitty Pryde in X-Men: Days of Future Past
Fast & Furious 6, una featurette sottotitolata e uno spot in italiano
Into Darkness - Star Trek, quanto costerebbe costruire la U.S.S. Enterprise?

BadTv.it: Ultime News

Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori
The Strain: Mia Maestro sarà la protagonista femminile
Ang Lee rinuncia a Tyrant, nuovo pilot di FX
Gli ultimi episodi di 666 Park Avenue in onda sulla ABC dal 22 giugno
Mike & Molly 3: il finale di stagione rinviato per via del tornado

BadGames.it: Ultime News

EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break
[E3 2013] Il primo gioco di Black Tusk sarà annunciato durante la fiera
Xbox One: foto e video ufficiali della nuova console Microsoft
Xbox One non sarà sempre online, ma brutte notizie per i giochi usati
Speciale - La conferenza di annuncio di Xbox One
#XboxOne - In diretta Hangout commentiamo la nuova console Microsoft