quello del '98 alzo un polverone incredibile...si arrivo a parlarne pure in parlamento...
questo non so dove può arrivare,però si il paragone è possibile e calzante...
quello del '98 alzo un polverone incredibile...si arrivo a parlarne pure in parlamento...
questo non so dove può arrivare,però si il paragone è possibile e calzante...
"La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."
come al solito, Sconcerti scrive quello che penso anch'io.
http://losconcertoquotidiano.corriere.it/2012/02/28/tifosi-noiosi-possiamo-cambiare/
fedele seguace del team Apatow
Ihihih, beccato maxi lopez a fare le cosacce in webcam con una sconosciuta...nuovo hot tormentone argentino![]()
"I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."
Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 200
Tobi is a good boy!
E' morto Germano Mosconi!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Da un blog neroblu:
È con viva soddisfazione che apprendo – via Segnale Orario, che gustosamente chiosa la Gazzetta – che Andrea Agnelli ha telefonato ad Adriano Galliani e che Juve e Milan, Fiat e Mediaset hanno fatto pace.
Il Caso Muntari è chiuso. Le accuse feroci, sanguinose e reciproche vanno derubricate alla voce “trance agonistica”; un po’ come le lezioni di fair play di Buffon, che Interistiorg.org riassume in un ritratto esilarante.
Pace, armistizio, tregua: scegliete voi. “Quel che importa – scrive con sprezzo del ridicolo Carlo Laudisa – è che i vertici di corso Galileo Ferraris e via Turati abbiano accantonato in fretta le polemiche per ripromettersi di chiudere la stagione con rispetto reciproco”. Fra tifosi milanisti e juventini, di questi tempi, il rispetto reciproco è merce rara, ma fra i massimi dirigenti non c’era altro da fare che ricucire alla svelta il filo di una liaison dangereuse che dura da quasi vent’anni, e trova degna celebrazione, ogni fine estate nel Trofeo Luigi Berlusconi.
Laudisa tocca il fondo quando scrive che “a rasserenare gli animi hanno contribuito anche le decisioni morbide del giudice Tosel che, tolta l’inevitabile squalifica per tre giornate a Mexes, ha chiuso il caso-Galliani con una diffida, mentre non ha applicato la prova televisiva né per Muntari né per Pirlo. Decisione salomonica per i più, ma utile a voltar pagina e allontanare le attenzioni dalla questione arbitrale. Un’accortezza indispensabile per ridare ai protagonisti la loro vera luce, quella tecnica”. La credibilità di Tosel era già sottozero, le mancate squalifiche di Pirlo e Muntari gridano vendetta, ma la pacificazione aveva bisogno di un segnale di disarmo.
E il prode Tosel non l’ha fatto mancare.
Agnelli ha telefonato a Galliani anche perché domani c’è l’assemblea della Lega di Serie A, con all’ordine del giorno la richiesta di dimissioni dell’ineffabile presidente Maurizio Beretta – lavora da mesi altrove – sottoscritta dall’Inter e da altri sette club: Bologna, Cagliari, Cesena, Lecce, Novara, Palermo e Siena. Il regolamento di Lega di serie A prevede un quorum di 14 voti perché la petizione venga accolta. “Ma sia Juve che Milan – cito ancora Laudisa – sono per la continuità e stanno lavorando per raccogliere il consenso più ampio possibile in questa votazione. Anzi, la strategia è proprio quella di evitare la conta per garantire una soluzione costruttiva che vada incontro alle esigenze della maggioranza dei 20 club della massima serie”.
“Evitare la conta” e “soluzione costruttiva” sono formule patetiche: il rinnovato Patto d’Acciaio fra Juve e Milan serve solo a continuare a spadroneggiare e dettare le loro condizioni.
È affare secondario chi vincerà lo scudetto: peggio per i tifosi che ancora credono al verdetto del campo.
Ultima modifica di FortunaMaior90; 1 marzo 2012 alle 19:49
L'unico blog che balla il Time Warp. Perché ai pazzi non si nega mai il diritto di replica.
http://votadonchisciotte.blogspot.it/
ragazzi che ne dite del continuo scambio di apprezzamenti fra thiago silva e il barca? e dell'eventuale addio del paperino? mi sa che questa estate ci sarà una bella rivoluzione in squadra, anche perchè ci sono un bel pò di contratti in scadenza. Io mi permetto di dare un piccolo suggerimento: Punto fermo per il futuro Massimiliano Allegri.
beh, che Pato si sia fermato ancora...ha del clamoroso... chissà se ci sono squadre disposte a versare più di 40mln per un giocatore che nell'ultimo anno ha subito 13 infortuni...
discorso a parte per Silva, un giocatore di prospettiva destinato a diventare il più forte nel suo ruolo...ora, queste voci di apprezzamenti da parte del barcellona esistono da sempre... ma da quello che ho potuto constatare il milan ha praticamente blindato Thiago Silva e il giocatore è contento comunque... poi, ovvio che sarebbe una grave perdita per voi in caso di vendita (pazza)
per Pato, oramai, mi sto rassegnando anch'io, purtroppo. e, a questo punto, se la cessione arriverà, sarà comunque senza rimpianti.
il suo è ormai un caso clinico. io sono sempre della convinzione che, come Ronaldo, fa un gioco che il suo corpo semplicemente non sopporta.
Thiago Silva, invece, non credo che la società lo vorrà vendere mai. la tifoseria lo adora, ed è diventato una bandiera stabile di questa squadra.
prima di Sheva, i campioni non li cedevamo mai, dopo, comunque, si è sempre trattato di giocatori comunque in declino fisico. Silva è una risorsa introvabile in tutto il mondo. a meno che non chieda di andarsene lui stesso, i dirigenti l'hanno ben blindato.
abbiamo rifiutato offerte stratosferiche per tanti altri giocatori, (ricordo, proprio dal Barça, quella per Pirlo), si può fare anche per il più forte centrale del mondo. soprattutto ora che non ce ne sono poi di bravissimi in giro, non di questo livello almeno.
fedele seguace del team Apatow
Milan straripante, grande ZLATAN!!!
Sfatato il tabù Palermo![]()
I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.
Box-Office Italia: Fast & Furious 6 balza in testa grazie alle anteprime
Primi dettagli sulla trama del remake di Poltergeist
Due nuove locandine per [REC 4]: Apocalypse
wends
Il divertente full trailer di The World's End!
[Cannes 66] Solo Dio perdona, la recensione
Gravity, per gli SFX è stato necessario un upgrade dei processori della Framestore
Una Notte da Leoni 3: segui in diretta da Londra la premiére!
hangover
Ender's Game: Asa Butterfield e Harrison Ford in un nuovo scatto promozionale
Avengers Assemble: il trailer e uno sneak peek
Jonathan Hyde e Richard Sammel in The Strain di Guillermo del Toro
Nashville: cambiamenti nella produzione della seconda stagione
Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
In arrivo su PC Mortal Kombat Komplete Edition
Crytek annuncia l'esclusività di Ryse per Xbox One
Un esilarante riassunto della presentazione di Xbox One
Le azioni Sony salgono dopo l'evento Xbox
EA svela il design delle boxart dei giochi di Playstation 4 e Xbox One
EA Ignite sarà disponibile solo su Xbox One e Playstation 4
Un'immagine teaser per il nuovo Need for Speed
EA festeggia 30 anni dal lancio del suo primo titolo
Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect