+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2468 di 2568 PrimaPrima ... 2458246624672468246924702478 ... UltimaUltima
Risultati da 24.671 a 24.680 di 25679

Discussione: Calcio

Utente L'avatar di Hakagi_87
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Roma
    Un difensore serve per forza ma Silvio non paga per un centrale e per un attaccante, quindi uno dei 1 arriverà in prestito e Galliani proverà il prestito per Dzeko, ma attenti che non arrivino Matri o Pazzini.
    Per il centrale la vedo molto buia soprattutto perchè ai prezzi del Milan...
    Terzino il danese Poulsen in scadenza con l'AZ...appena si parla di scadenza lo sappiamo che Galliani corre come un treno. Infatti non capisco perchè non ci prova per Owen
    Il centrocampista arriverà a fine mercato a 2 soldi o in prestito...Poli, Aquilani, Gargano, Kucka, Diarra..

Caniggia è tornato a giocare in nona divisione inglese.

Ecco le parole di Thiago Silva:
    Mi voglio scusare con i tifosi del Milan: il mio trasferimento a Parigi, al 100%, non è stata una decisione mia, visto che io con il Milan avevo perfino rinnovato il contratto. C'è chi ha detto che sono un mercenario, ma non me ne sto andando per guadagnare più di quanto prendevo al Milan. Voglio chiarire che non è stata colpa mia e chiedere scusa ai tifosi del Milan. Adesso spero di fare la storia nel Paris St. Germain".

...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Moderatore L'avatar di Gandalf
    · Reputazione:

· Utente da settembre 2007
    · Vive a Minas Tirith
    Io ci credo che non è stata una decisione sua, ma se tu in passato hai detto parole pesanti come "voglio diventare capitano del Milan" e "voglio fare la storia del Milan come Baresi e Maldini" allora il trasferimento lo potevi rifiutare e rimanere per amore della maglia, invece.. a parlare son buoni tutti.

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Utente L'avatar di Hakagi_87
    · Reputazione:

· Utente da dicembre 2007
    · Vive a Roma
    Mudingay nella sede dell'Inter per le firme del contratto

...bella come un tondo, grande come il mondo...calda di scirocco e fresca come tramontana..

Utente L'avatar di Silente
    · Reputazione:

Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Io ci credo che non è stata una decisione sua, ma se tu in passato hai detto parole pesanti come "voglio diventare capitano del Milan" e "voglio fare la storia del Milan come Baresi e Maldini" allora il trasferimento lo potevi rifiutare e rimanere per amore della maglia, invece.. a parlare son buoni tutti.
    non sono d'accordo... io sinceramente non riesco a prendermela nè con Thiago Silva, che comunque ha lasciato dichiarazioni di questo tipo, nè con Ibra, che è stato anche più pesante. la colpa, stavolta, è tutta della società. non parliamo di Sheva, che se n'è voluto andare fortemente, impuntandosi con la dirigenza. e non parliamo neanche di Kakà, che sarebbe pure rimasto, ma alla fine si è monetizzato con un campione in piena parabola discendente.
    no, stavolta si è venduto il più forte centrale del mondo... definizione anche fin troppo limitata, perchè Silva era anche regista, nonchè appartenente a quella categoria unica e assolutamente ridotta, di centrali con piedi sopraffini ed eleganti (l'altro era Nesta, e, vedi un pò, via anche quello, ma è comunque un'altra storia).
    aveva rinnovato il contratto, che diamine... i mercenari sono Galliani & co., questa volta.
    fedele seguace del team Apatow

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    ma poi se la società all'epoca fosse andata da un baresi o un maldini dicendogli,vogliamo cederti...non so come sarebbe andata a finire...
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

Moderatore Globale L'avatar di Wizard
    · Reputazione:

· Vive a Cinisello, Lombardia, Italy, Italy
    Una bella fotografia della ridicola situazione che si è venuta a creare. Se fossi milanista piangerei, ma essendo juventino…
    Gli esperti: “In questo periodo le borse sono volatili”. Per diabetici.

Utente L'avatar di Silente
    · Reputazione:

c'era una volta il Milan...
    quello spirito di squadra, di famiglia, di spogliatoio... quella filosofia di calcio, di presenza, di gestione... quel Milan di cui tanto mi sono innamorato, e di cui, per tanti anni, sono andato fiero, non esiste più...
    fedele seguace del team Apatow

Utente L'avatar di Variabile Ind.
    · Reputazione:

· Utente da febbraio 2011
    · Vive a Zanzibar
    ma poi sta storia di vendere per il bilancio è propio una bufalona...come quella del fantomatico incontro con gli sceicchi...ma veramente qualcuno pensa che un buco di 50-60 mln potesse spaventare qualche spilla petrolio...???

quelli del PSG per ibra pagheranno 70mln annui viste le tasse...OH!!!
    "La nostra visione della verità cambia con il cambiamento. Dal momento che sono un uomo in continuo mutamento e in costante crescita, ciò che per me era vero un paio di mesi fa potrebbe non esserlo più adesso."

Moderatore L'avatar di Gandalf
    · Reputazione:

· Vive a Minas Tirith
    Citazione Originariamente Scritto da Silente Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo... io sinceramente non riesco a prendermela nè con Thiago Silva, che comunque ha lasciato dichiarazioni di questo tipo, nè con Ibra, che è stato anche più pesante. la colpa, stavolta, è tutta della società. non parliamo di Sheva, che se n'è voluto andare fortemente, impuntandosi con la dirigenza. e non parliamo neanche di Kakà, che sarebbe pure rimasto, ma alla fine si è monetizzato con un campione in piena parabola discendente.
    no, stavolta si è venduto il più forte centrale del mondo... definizione anche fin troppo limitata, perchè Silva era anche regista, nonchè appartenente a quella categoria unica e assolutamente ridotta, di centrali con piedi sopraffini ed eleganti (l'altro era Nesta, e, vedi un pò, via anche quello, ma è comunque un'altra storia).
    aveva rinnovato il contratto, che diamine... i mercenari sono Galliani & co., questa volta.
    Ma ovvio che è colpa della società, non ho mica detto che Thiago è un mercenario!
    Però sono anche rimasto un pò deluso da Thiago, in tutti questi giorni avesse mai detto mezza parola sulla sua (eventuale) voglia di restare.. nessuna dichiarazione, niente, dopo che aveva detto di voler essere l'erede di quei due MOSTRI! Adesso che è del PSG chiede scusa ai tifosi, ma che vuol dire?!? Se volevi restare nessuno ti obbligava a firmare coi francesi.. cioè ragazzi, Mesbah ha rifiutato di andare al Toro.. MESBAH! Se eri così convinto di fare la storia col Milan la possibilità di rimanere ce l'avevi.. poi per carità, non ho niente contro di lui, ce l'ho anch'io con la società, ma un pò deluso lo sono..

I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Utente
    · Reputazione:

Fatta per Destro!

"I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."

Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 200

Tobi is a good boy!

+ Rispondi alla Discussione

BadTaste.it: Ultime News

Il primo episodio della webserie promozionale de Gli Stagisti
L'Esorcista, ecco il trailer della proiezione speciale
Captain America: the Winter Soldier, secondo giorno di riprese a Cleveland!
[Cannes 66] Tom Hiddleston e Tilda Swinton nelle nuove foto di Only Lovers Left Alive
Byzantium, Gemma Arterton e Saoirse Ronan nel trailer americano
[Cannes 66] Sesso ritoccato digitalmente in Nymphomaniac di Lars Von Trier
Un nuovo spot di World War Z
Wolverine: l'Immortale, cinque ispirati artwork ufficiali
Artwork Ufficiali
fast

BadTv.it: Ultime News

Ascolti USA di lunedì 20 maggio: male il debutto di The Goodwin Games
Gang Related: un nuovo promo di due minuti
The Blacklist: la NBC rilascia un nuovo promo
Le serie TV di questa sera – mercoledì 22 maggio
Steven Spielberg produrrà la serie tv di Halo
Reminder: "Appunti di un Giovane Medico" da questa sera su Sky Arte
Revolution: la seconda stagione verrà girata in Texas
Seth MacFarlane: "Non condurrò di nuovo gli Oscar, ho bisogno di dormire!"
Arrow 2: prime anticipazioni dal produttore Marc Guggenheim!
Smallville: risolta anche la seconda disputa tra la Warner Bros Tv e gli ex produttori

BadGames.it: Ultime News

Il primo trailer di Forza Motorsport 5
La presentazione di Xbox One ed una bizzarra evenienza per i possessori di Kinect
Nuovi screenshot di Killzone Mercenary
Un possibile design per Playstation 4
Ubisoft conferma: Assassin's Creed IV, Watch_Dogs su Xbox One
Thief anche su Xbox One
Destiny uscirà anche su Xbox One
Battlefield 4 confermato per Xbox One
EA presenta il motore Ignite, ecco il primo trailer
Il teaser di Quantum Break